View Full Version : [x360][Aspettando] Gears of War 3
harry-popper
17-09-2011, 09:06
Non è un GS.
Altra catena. :)
quale????? nn abbiate paura nn è pubblicità occulta
lordkain84
17-09-2011, 09:18
al contrario di voi aspetterò tranquillamente martedì per giocarci :D
ShadowThrone
17-09-2011, 09:29
ma.. alla fine hanno cambiato solo la voce di Marcus, nella videorece di spaziogames Cole ha la stessa voce di sempre.... ed in quella di Everyeye la voce del padre di Marcus è diversa...
lordkain84
17-09-2011, 09:56
ho guardato un paio di videorecensioni per capire meglio il problema del doppiaggio di cui parlate ... io sinceramente non ci trovo niente di così scandaloso e mi sembra che stiate un pò esagerando ... Marcus non avrà lo stesso doppiatore dei primi due capitoli ma non mi sembra proprio che la voce è identica a quella di Cole! il doppiatore sarà anche lo stesso ma il timbro di voce mi sembra differente ...
Non è una tragedia, ma la precedente voce mi pareva azzeccatissima.
lordkain84
17-09-2011, 10:17
Non è una tragedia, ma la precedente voce mi pareva azzeccatissima.
si sono d'accordo dispiace un pò non sentire la vecchia voce di Marcus ma da come ne parlavano pensavo gli avessero dato la stessa di Cole :asd: ripeto per me il risultato finale non è male
guarda se avesse avuto un doppiaggio stile Jericho allora si che mi sarei incazzato :asd: e poi anche in ME2 la voce di Shepard era diversa ma non per questo il doppiaggio faceva schifo
per me il risultato finale non è male
Sono d'accordo con te.
ShadowThrone
17-09-2011, 11:30
guarda se avesse avuto un doppiaggio stile Jericho
:Puke:
cmq...non vedo l'ora arrivi martedì :D
Ritirata.
http://dl.dropbox.com/u/19305335/Photo%2017-09-11%2012%2041%2023.jpg
http://dl.dropbox.com/u/19305335/Photo%2017-09-11%2012%2041%2058.jpg
http://dl.dropbox.com/u/19305335/Photo%2017-09-11%2012%2042%2021%20%28HDR%29.jpg
andreasperelli
17-09-2011, 14:29
Vi prego chi lo ha mi confermi che c'è il parlato in inglese anche nella versione italiana... :-( altrimenti annullo l'ordine da amazon.it e lo compro dal Regno Unito.
Per me Fenix pala in inglese con una precisa voce, e non voglio cambiare.
Vi prego chi lo ha mi confermi che c'è il parlato in inglese anche nella versione italiana... :-( altrimenti annullo l'ordine da amazon.it e lo compro dal Regno Unito.
Per me Fenix pala in inglese con una precisa voce, e non voglio cambiare.
Concordo, chi ha il gioco se può gentilmente fare la prova di cui sopra.
E' sufficiente impostare l'inglese come lingua della dashboard?
andreasperelli
17-09-2011, 16:35
E' sufficiente impostare l'inglese come lingua della dashboard?
sì
niente, ho provato a mw ma non c'è...va bhe, mi tocca aspettare venerdì prossimo :(
sì
è una conferma che la versione venduta qui contiene anche l'inglese o ho capito male? :mbe:
andreasperelli
17-09-2011, 17:34
è una conferma che la versione venduta qui contiene anche l'inglese o ho capito male? :mbe:
no, è una risposta a chi mi ha chiesto come si sarebbe fatto ad impostare l'inglese. Ora aspettiamo di sapere da chi lo ha se mettendo la dashboard in inglese anche Gears ha il parlato in inglese, come spero.
(tutto questo sulla base del fatto che neogen ha messo il punto interrogativo alla sua frase)
comprato oggi pomeriggio :D
sono andato in negozio con mia moglie, ho chiesto "è giù uscito gow3?" risposta "ehhh da 3 giorni già!" :mbe:
Comunque preso, iniziato in coop, solito stile gow :)
unico problema: non so come si chiami tecnicamente la cosa, ma mentre giochiamo in coop ogni tanto scatteggia (però non l'ho ancora installato sulla 360), ogni tanto invece sembra ci sia qualche "riga" durante il gioco nello schermo...
comunque felice dell'acquisto :)
Si Andrea, impostando l'inglese il parlato è completamente in lingua.
andreasperelli
17-09-2011, 17:43
Si Andrea, impostando l'inglese, il parlato è completamente in lingua.
ottimo, grazie!
Si Andrea, impostando l'inglese, il parlato è completamente in lingua.
grazie :cool:
ora trovare uno che rompe il day one qui :fagiano:
maestropaolino
17-09-2011, 18:15
grazie :cool:
ora trovare uno che rompe il day one qui :fagiano:
Esatto.
Paolo
p.s. ma mi sa che alla Feltrinelli non ci sentiranno lo stesso, dovrò aspettare martedì :muro: :muro:
comprato oggi pomeriggio :D
sono andato in negozio con mia moglie, ho chiesto "è giù uscito gow3?" risposta "ehhh da 3 giorni già!" :mbe:
Comunque preso, iniziato in coop, solito stile gow :)
unico problema: non so come si chiami tecnicamente la cosa, ma mentre giochiamo in coop ogni tanto scatteggia (però non l'ho ancora installato sulla 360), ogni tanto invece sembra ci sia qualche "riga" durante il gioco nello schermo...
comunque felice dell'acquisto :)
addirittura ti han detto così, se lo vengono a sapere alla microsoft gli fanno il culettino :asd:
un mio amico lavora ad un opengames e gli è stato fatto firmare una foglio dicendo che se lo vedesse prima del 20 gli avrebbero fatto il cu*o...cmq beato te ;) buon divertimento.
diteci qualcosa, com'è? neogen?
addirittura ti han detto così, se lo vengono a sapere alla microsoft gli fanno il culettino :asd:
un mio amico lavora ad un opengames e gli è stato fatto firmare una foglio dicendo che se lo vedesse prima del 20 gli avrebbero fatto il cu*o...cmq beato te ;) buon divertimento.
giuro,
ha detto proprio cosi, e ha pure aggiunto di aspettare a giocare online fino al 20.
mi ha dato una crtolina per sbloccare un personaggio col codice su xbox live.
ho solo iniziato il gioco, giusto mezz'oretta in coop, se serve qualche info precisa ditemelo che guardo :)
ps) il negozio dove l' ho preso a Varese, anni fa, mi vendette il primo assassin creed versione con statuetta con una settimana di anticipo :D
Gran gioco, non c'è che dire.
Uno dei migliori titoli di questa gen.
Nonostante la collaudatissima formula di gameplay, mi è parso vario ed assai incalzante sin dalle prime sequenze.
L'ampliamento della palette cromatica si fa sentire (o meglio vedere); dimenticate l'imperante grigiore dei precedenti due episodi.
Il mio consiglio è di acquistarlo, assolutamente.
lordkain84
18-09-2011, 08:32
Nonostante la collaudatissima formula di gameplay, mi è parso vario ed assai incalzante sin dalle prime sequenze.
L'ampliamento della palette cromatica si fa sentire (o meglio vedere); dimenticate l'imperante grigiore dei precedenti due episodi.
ottimo! volevo farti alcune domande :D come sono i nuovi nemici? hai già avuto modo di provare qualcuna delle nuove armi? e alla fine come ti sembra il doppiaggio?
personalmente non vedo l'ora di impalare le locuste con la baionetta del nuovo lancer :D
Vorrei fare una domanda a chi ci sta già giocando...:read:
Raga ma nel multiplayer mi confermate che ci siano(ad esempio) la modalità esecuzione o la modalità compagno?
Lo chiedo perché quando giocai alla beta ad aprile c'erano solo deathmatch,re della collina e cattura il leader ma di esecuzione,o zona di guerra o di compagno non ho mai letto nulla a riguardo da nessuna parte,ergo potete confermarmi che ci sono?:help:
Ma quando arriva martedì?:mbe:
andreasperelli
18-09-2011, 09:33
Ma c'è qualcun altro oltre me che l'ha ordinato da Amazon.it? Non capisco perché mi dà il 21 come data di spedizione invece del 20.
come sono i nuovi nemici?
Per il momento ho incontrato principalmente "luccicosi", alcuni dei quali dopo essere stati colpiti, mutano.
Peculiarità di questa razza di locuste è morire esplodendo.
hai già avuto modo di provare qualcuna delle nuove armi?
Non ancora.
Tuttavia, ho avuto modo di provare due diverse tipologie di esoscheletri, un vero spasso!
e alla fine come ti sembra il doppiaggio?
Ben fatto, in linea con i precedenti due.
Peccato solo per qualche episodio di desincronizzazione del labiale.
Raga ma nel multiplayer mi confermate che ci siano(ad esempio) la modalità esecuzione o la modalità compagno?
Non posso provare il multiplayer, essendo al momento sprovvisto di Live.
shockacm
18-09-2011, 10:36
sapete se è vero il fatto del ban? io ho il gioco da ieri ma ho timore di giocarci xD
-=Krynn=-
18-09-2011, 11:15
Ma come mai hanno cambiato doppiatore a Marcus?
techmania
18-09-2011, 11:18
E' allucinante!!! voi gia' giocate alla faccia mia e io devo aspettare l ufficiale uscita...!! :muro: :muro: :muro:
sapete se è vero il fatto del ban? io ho il gioco da ieri ma ho timore di giocarci xD
Guarda a meno che te non ci giochi da una settimana allora avresti modo di preoccuparti ma dato che l'uscita è prevista per martedì e siamo a domenica non penso che cambi qualcosa,poi non so...ho sentito pure io del fatto che se giochi prima del 20 ti tolgano tutti gli achievement dei precedenti episodi più quelli della beta se ci hai giocato ma non so quanto possa essere vera questa cosa e quanto magari la dicano per scoraggiare la gente a giocarci...
L'unica cosa certa che posso dirti è che diverse persone ci stanno giocando da diversi giorni alla faccia di quelli come me aspetteranno il fatidico dayone per metterci le mani su..:muro:
lordkain84
18-09-2011, 11:57
Per il momento ho incontrato principalmente "luccicosi", alcuni dei quali dopo essere stati colpiti, mutano.
Peculiarità di questa razza di locuste è morire esplodendo.
Non ancora.
Tuttavia, ho avuto modo di provare due diverse tipologie di esoscheletri, un vero spasso!
Ben fatto, in linea con i precedenti due.
Peccato solo per qualche episodio di desincronizzazione del labiale.
bene bene grazie delle risposte :D
effettomassa
18-09-2011, 12:01
giuro,
ha detto proprio cosi, e ha pure aggiunto di aspettare a giocare online fino al 20.
ahhhhhhhh quindi il firmware è solo per il multi....molto bene dubbio risolto :D
-=Krynn=-
18-09-2011, 12:24
E' allucinante!!! voi gia' giocate alla faccia mia e io devo aspettare l ufficiale uscita...!! :muro: :muro: :muro:
io lo comprerò addirittura sabato prossimo, martedì parto per la svizzera per lavoro :muro: :muro:
Si può giocare anche in 3d, cosa cambia a livello di dettagli??
ok grazie mille.
leggo in giro che il single non sia un capolavoro, anzi...a me sinceramente mi piace molto (parlo di gears in generale), ho soddisfazione ad uccidere locuste, mi diverte. leggo in giro che è noioso, perche si fanno sempre le stesse cose (meno male, se è come il 2 godo :asd: )...non capisco questa cosa di dover cambiare sempre, cosa "volete" (non parlo di voi, in generale) un rts? uno strategico a turni? bho, non capisco, ripeto, a me la formula di gears mi piace molto...
cmq a me non interessa, non vedo l'ora che arrivi venerdi prossimo per poterci giocare (poi ho visto alcuni screen, ci sono alcune ambientazioni spettacolari)
ok grazie mille.
leggo in giro che il single non sia un capolavoro, anzi...a me sinceramente mi piace molto (parlo di gears in generale), ho soddisfazione ad uccidere locuste, mi diverte. leggo in giro che è noioso, perche si fanno sempre le stesse cose (meno male, se è come il 2 godo :asd: )...non capisco questa cosa di dover cambiare sempre, cosa "volete" (non parlo di voi, in generale) un rts? uno strategico a turni? bho, non capisco, ripeto, a me la formula di gears mi piace molto...
cmq a me non interessa, non vedo l'ora che arrivi venerdi prossimo per poterci giocare (poi ho visto alcuni screen, ci sono alcune ambientazioni spettacolari)
ma che sia noioso io non l ho letta da nessuna parte anzi tutto il contrario ... e sto leggendo tutti i forum possibili immaginabili
ma che sia noioso io non l ho letta da nessuna parte anzi tutto il contrario ... e sto leggendo tutti i forum possibili immaginabili
cito testualmente, senza fare nomi:
"continuo a vedere i compagni che rimangono fermi come idioti. sei mezzo morto e nessuno ti viene ad aiutare. errori grafici, compenetrazioni. perdite di tempo. ripetitività. noia. roba che si ripete da anni. recensioni come quelle del multy mi fanno sorridere. esempi di puro fanboysmo, oggettive attorno allo zero. mi chiedo se vengono pagati per contenere lo sdegno con eleganza, mascherandolo con roba fuori parametro. GoW 3 è un more of the same del due, more of the same per confluire nel terzo. bella roba. ma unghia di sostanza."
sopratutto sulla ripetività (che come gia detto, non capisco cosa vogliono da un gioco del genere). io ripeto, per me è gia un capolavoro anche se non l'ho ancora giocato, ho visto un po di video ed è fighissimo.
le recensioni invece dicono che è il migliore della serie, quindi figuriamoci, gia il due mi è piaciuto tantissimo, figuriamoci questo...
ma poi...orda 2.0 :sbav:
"continuo a vedere i compagni che rimangono fermi come idioti. sei mezzo morto e nessuno ti viene ad aiutare. errori grafici, compenetrazioni. perdite di tempo. ripetitività. noia. roba che si ripete da anni. recensioni come quelle del multy mi fanno sorridere. esempi di puro fanboysmo, oggettive attorno allo zero. mi chiedo se vengono pagati per contenere lo sdegno con eleganza, mascherandolo con roba fuori parametro. GoW 3 è un more of the same del due, more of the same per confluire nel terzo. bella roba. ma unghia di sostanza."
sopratutto sulla ripetività (che come gia detto, non capisco cosa vogliono da un gioco del genere). io ripeto, per me è gia un capolavoro anche se non l'ho ancora giocato, ho visto un po di video ed è fighissimo.
le recensioni invece dicono che è il migliore della serie, quindi figuriamoci, gia il due mi è piaciuto tantissimo, figuriamoci questo...
Sarà uno di quelli che deve sempre andare contro corrente per farsi notare. Comunque, per quanto mi riguarda, anche se fosse identico al 2 lo comprerei lo stesso, tra campagna e multi c'è da giocare per parecchio.
inkSnake
18-09-2011, 15:15
io sono andato al gamestop in zona e la scena è la seguente, con tutto il rispetto per il negoziante simpaticissimo:
Io: "Ciao, vorrei gears of war3."
Lui: "Eh ma non è ancora uscito, mi spiace. Esce il 20."
Io: "Scusa ma non ve li consegnano una settimana prima di regola?"
Lui: "Anche 10gg di anticipo quest'anno..."- mi risponde lui guardandomi dritto negli occhi e con una mano aprendo l'armadietto alle sue spalle, senza voltarsi, e mostrandomi un mare di custodie gow3 agigungendo: "Come vedi, ma non posso darti nemmeno una copia se no mi fanno il cu*o".
:D
Nonostante ho cercato di farmelo amico niente da fare, ho prenotato bf3 e me ne sono andato.
io sono andato al gamestop in zona e la scena è la seguente, con tutto il rispetto per il negoziante simpaticissimo:
Io: "Ciao, vorrei gears of war3."
Lui: "Eh ma non è ancora uscito, mi spiace. Esce il 20."
Io: "Scusa ma non ve li consegnano una settimana prima di regola?"
Lui: "Anche 10gg di anticipo quest'anno..."- mi risponde lui guardandomi dritto negli occhi e con una mano aprendo l'armadietto alle sue spalle, senza voltarsi, e mostrandomi un mare di custodie gow3 agigungendo: "Come vedi, ma non posso darti nemmeno una copia se no mi fanno il cu*o".
:D
Nonostante ho cercato di farmelo amico niente da fare, ho prenotato bf3 e me ne sono andato.
Guarda condivido appieno il tuo dolore e la tua frustrazione dato che è la stessa identica risposta che mi hanno dato nel Gamestop della mia zona e penso che valga per tutti i Gamestop d'Italia per via dell'evento che faranno domani notte tipo quello che fecero in America in occasione di Gow2..:eh:
Nonostante ciò però spero che anticipino il dayone a domani dato che ieri andando in un Mediaworld mi dissero che probabilmente lo avrebbero venduti già da domani.La mia sfortuna è che il Mediaworld è dalle mia parti è decisamente lontano altrimenti i giochi li prenoterei lì!:muro:
andreasperelli
18-09-2011, 15:31
Penso che i commessi di gamestop non abbiano alcun interesse ad infrangere l'obbligo del day one rischiando magari sanzioni disciplinari.
Ai negozietti privati invece conviene perché nessuno lo nota ed è l'unico modo in cui possono sperare di vendere qualche copia rispetto alle grandi catene.
O almeno questo è la mia opinione.
inkSnake
18-09-2011, 15:47
Guarda condivido appieno il tuo dolore e la tua frustrazione dato che è la stessa identica risposta che mi hanno dato nel Gamestop della mia zona e penso che valga per tutti i Gamestop d'Italia per via dell'evento che faranno domani notte tipo quello che fecero in America in occasione di Gow2..:eh:
Nonostante ciò però spero che anticipino il dayone a domani dato che ieri andando in un Mediaworld mi dissero che probabilmente lo avrebbero venduti già da domani.La mia sfortuna è che il Mediaworld è dalle mia parti è decisamente lontano altrimenti i giochi li prenoterei lì!:muro:
Sono convintissimo che loro a casa una copia del gioco ce l'hanno. :D
Ma guarda tutto sommato non sono né frustrato né tanto meno addolorato in quanto principalmente dopo tanti anni passati con giochi di ogni genere ormai non c'è nulla che mi faccia palpitare i pollici dalla voglia di giocarci, non vi sono più giochi di grande rilievo.
Diciamo che questi giochini spezzano giusto la mia routine quotidiana.
Se fossimo ancora nel 2007 sicuramente avrei fatto la stessa scenata che feci per halo 3 per poi ritrovarmi il gioco sulla mensola a prendere la polvere una volta finita la campagna single player con una leggera smorfia sulla faccia.
soliti fanboy sony :asd:
Un autentico capolavoro.
Superbo.
Di gran lunga superiore ai precedenti due.
Non abbiate dubbi, acquistatelo.
inkSnake
18-09-2011, 18:15
Un autentico capolavoro.
Superbo.
Di gran lunga superiore ai precedenti due.
Non abbiate dubbi, acquistatelo.
lo stai giocando?
Si.
Un continuo alternarsi di situazioni epiche.
io lo sto giocando in coop, e anche il pc ti salva velocemente quando sei a terra agonizzante..
gran gioco per ora :O
maestropaolino
18-09-2011, 18:32
Si.
Un continuo alternarsi di situazioni epiche.
Bella scoperta, è di Epic. :sofico: :sofico: :sofico:
Paolo
Spero che domani MW lo sganci..
ShadowThrone
18-09-2011, 20:41
topless al lancio...
http://www.console-tribe.com/news/7-9-308967/gears-of-war-3-lancio-a-luci-rosse.html
:D :D :D
maestropaolino
19-09-2011, 07:23
topless al lancio...
http://www.console-tribe.com/news/7-9-308967/gears-of-war-3-lancio-a-luci-rosse.html
:D :D :D
Beh, mi sembra perfettamente in linea con il profilo di giocatore di Gears of War:
hard-core gamer.
:sofico: :sofico: :sofico:
Paolo
freefly82
19-09-2011, 07:37
Io lo ho da venerdi' sera e non ci ho ancora giocato :P
ShadowThrone
19-09-2011, 08:21
me tocca aspettà domani.... :D anche se la versione liscia sul sito gs è disponibile.. la epic no... bha...
maestropaolino
19-09-2011, 08:43
Io lo ho da venerdi' sera e non ci ho ancora giocato :P
Che senso ha prenderlo prima per giocarlo solo al D1 ?
Allora me lo dicevi che passavo a prenderlo e ci giocavo io !!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Paolo
Jeegsephirot
19-09-2011, 08:44
ma oggi i gamestop rimangono fedeli al Day One o romperanno anche loro visto che ormai lo hanno fatto tutti?
freefly82
19-09-2011, 08:57
Che senso ha prenderlo prima per giocarlo solo al D1 ?
Allora me lo dicevi che passavo a prenderlo e ci giocavo io !!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Paolo
Cosi faccio incazzare chi nn lo ha :P
Cmq io e i miei amici cerchiamo il quarto per la coop online. Si giocherebbe la sera versa le 21.
Gemini77
19-09-2011, 11:19
ma oggi i gamestop rimangono fedeli al Day One o romperanno anche loro visto che ormai lo hanno fatto tutti?
a me è arrivato; l'avevo preordinato sull'ecommerce di GS; spedito il 17, arrivato questa mattina (con la scritta "don't sell before 20.09.2011) :asd:
Jeegsephirot
19-09-2011, 11:22
a me è arrivato; l'avevo preordinato sull'ecommerce di GS; spedito il 17, arrivato questa mattina (con la scritta "don't sell before 20.09.2011) :asd:
Devo iniziare ad abusare dell'ecommerce di Gamestop, visto che sento spesso di spedizioni che arrivano il giorno prima. Solo che l'unica volta che l'ho usato è stato per la limited di Castlevania, con tutti i problemi che ne sono derivati dal posticipo.
Gemini77
19-09-2011, 11:36
Devo iniziare ad abusare dell'ecommerce di Gamestop, visto che sento spesso di spedizioni che arrivano il giorno prima. Solo che l'unica volta che l'ho usato è stato per la limited di Castlevania, con tutti i problemi che ne sono derivati dal posticipo.
ti ho mandato un'email, ma visto questo tuo post suppongo che tu non ce l'abbia ancora :mc:
CapodelMondo
19-09-2011, 11:52
potrebbe esser un buon motivo per far presente ai gamestop che loro stessi l han già dato a casa della gente :asd:
Volevo un chiarimento, non ho seguito molto il gioco a dire il vero.. non volevo farmi contagiare dall'hype..
esiste un sistema di livelli di esperienza per il multy? questo cosa comporta? fa sbloccare qualcosa?
giocare alla modalità orda fa accumulare punti?
scusate le domande forse banali ma ad un giorno dall'uscita non ho letto nulla al riguardo :D
grazie.
pizzapazza
19-09-2011, 12:25
Volevo un chiarimento, non ho seguito molto il gioco a dire il vero.. non volevo farmi contagiare dall'hype..
esiste un sistema di livelli di esperienza per il multy? questo cosa comporta? fa sbloccare qualcosa?
giocare alla modalità orda fa accumulare punti?
scusate le domande forse banali ma ad un giorno dall'uscita non ho letto nulla al riguardo :D
grazie.
Esiste un sistema di ranking da 1 a 100. Salire di livello comporta sostanzialmente lo sblocco di Skin aggiuntive da usare in multy.
Guadagni punti esperienza in tutte le modalità disponibili, quindi multy competitivo, orda, Beast e addirittura campagna!!!
Spero di essere stat d'aiuto!! :)
appena comprato da gamest*p, negozio fisico :)
entro per prenotarlo, me lo vende mostrandomi una mail di autorizzazione dalla direzione generale, citando altre catene che hanno "rotto" il day one del lancio ufficiale
harry-popper
19-09-2011, 12:41
ho appena chiamato il gs dove l'ho prenotato e mi ha detto così "è uscito" quindi me lo sto andando a ritirare
Gemini77
19-09-2011, 12:55
allora ufficialmente D1 rotto ... mi chiedo se ci saranno sanzioni o comunicati ufficiali :stordita:
allora ufficialmente D1 rotto ... mi chiedo se ci saranno sanzioni o comunicati ufficiali :stordita:
al massimo sanzioni le possono dare il publisher/distributore verso il venditore ma questo non lo sapremo mai...
non penso neppure comunicati reminando cmq solo 6/7 ore di "abusivismo"
maestropaolino
19-09-2011, 13:10
Feltrinelli di Milano, niente non me lo volgiono dare. :doh:
Maledetta scimmia sulla spalla.
Paolo
CapodelMondo
19-09-2011, 13:16
ritirato ora da gamestop la mia epic edition... :D
ora arrivare a sera qui in ufficio diventa lunghetta...
ps. la scatola è enorme...
Gemini77
19-09-2011, 13:17
al massimo sanzioni le possono dare il publisher/distributore verso il venditore ma questo non lo sapremo mai...
non penso neppure comunicati reminando cmq solo 6/7 ore di "abusivismo"
Sicuramente saranno sanzioni nei confronti delle catene di vendita, ad ogni modo, gamestop ha rotto il d1 oggi (ufficialmente), ma ci sono testimonianze di MW con il gioco sugli scaffali da venerdì o sabato :asd: alla faccia delle 6/7 ore
maestropaolino
19-09-2011, 13:17
vai da gamestop!
L'ho prenotato lì. :(
Paolo
CapodelMondo
19-09-2011, 13:21
c'è qualche info certa su che succede a giocarci oggi ???
sempre che succeda qualcosa.
ritirato ora da gamestop la mia epic edition... :D
ora arrivare a sera qui in ufficio diventa lunghetta...
ps. la scatola è enorme...
Quindi mi confermate che GS lo molla oggi.!?!?!?
Per sicurezza dopo chiamo,e in caso vado a ritirare la limited..!!! ;)
Cavolo,adesso che lo so è dura aspettare le 5e30 qui in ufficio..!!! :mc: :mc:
Sicuramente saranno sanzioni nei confronti delle catene di vendita, ad ogni modo, gamestop ha rotto il d1 oggi (ufficialmente), ma ci sono testimonianze di MW con il gioco sugli scaffali da venerdì o sabato :asd: alla faccia delle 6/7 ore
sempre solita storia...se questo comporta un guadagno extra di 100 e la multa è 50...tanto vale rompere il d1 :)
maestropaolino
19-09-2011, 13:23
c'è qualche info certa su che succede a giocarci oggi ???
sempre che succeda qualcosa.
Che ti diverti di brutto. :sofico: :sofico: :sofico:
Paolo
Dite che da Mediaworld ci sara' in vendita la Limited senza prenotazione? :asd:
ho una xbox non modificata, il gioco originale, uno scontrino...
non vedo come possa essere mia la colpa di tutto... al massimo MS se la dovrà prendere con gamestop :D
gran "manovra commerciale" comunque... zitti zitti chissà quante copie avran venduto oggi, alla faccia delle altre catene.
;35959581']Dite che da Mediaworld ci sara' in vendita la Limited senza prenotazione? :asd:
Beh,la limited di new vegas io l'ho presa al mediaworld senza prenotarla.... E c'era anche quella di fable3,reach,e altre.... Quindi penso che ci sia qualche copia..!!!! :)
Beh,la limited di new vegas io l'ho presa al mediaworld senza prenotarla.... E c'era anche quella di fable3,reach,e altre.... Quindi penso che ci sia qualche copia..!!!! :)
esatto, c'era anche quella di alan wake (quando è uscito ovviamente)
sono andato a vedere sabato se c'era, ma purtroppo nulla, però c'era anche la limited di driver san francisco, quindi penso che qualche copia la mettano, speriamo :p di solito i giochi un po piu attesi qualcosa in piu mettono...
anche se io dovrei andare venerdi, dubito riesca a trovarla ancora :(
Confermo che i GS lo danno oggi....
Mi ha appena mandato un sms mio papà,dicendo che hanno chiamato a casa per avvisare che il gioco che doveva arrivare domani,è arrivato oggi....!!! :D:D:D
ho una xbox non modificata, il gioco originale, uno scontrino...
non vedo come possa essere mia la colpa di tutto... al massimo MS se la dovrà prendere con gamestop :D
gran "manovra commerciale" comunque... zitti zitti chissà quante copie avran venduto oggi, alla faccia delle altre catene.
ma infatti nessuno ti verrà a cercare...è solo un discorso di sansioni tra distributore e negoziante
tu sei nella ragione più totale
CapodelMondo
19-09-2011, 13:38
1) chi si fa il topic ufficiale?
2) gamestop non dava una skin di un pg giocabile per chi acquistava da loro? come funzia???
MC 205 Veltro
19-09-2011, 13:41
Il GS della mia zona mi ha chiamato per ritirarlo DOMANI, oggi non lo vendono, ho provato ad insistere e mi ha detto di provare nel tardo pomeriggio a chiamare... tanto vale aspetto!!!.
2) gamestop non dava una skin di un pg giocabile per chi acquistava da loro? come funzia???
Penso sia per chi lo prenotava...!!!
Ritirata ora la epic :sofico:
Andate da GS che ha rotto ufficialmente il D1 il tipo aveva appena aperto e ha chiamato la direzione la quale gli ha detto di leggere l'email dove confermavano la possibilità di venderlo!
Questa sera si gioca...
Ps portare a casa lo scatolone col motorino è stata una impresa ardua :fagiano:
freefly82
19-09-2011, 13:47
Io ho letto su un altro forum di gente che lo sta comprando ai GS perche' tramite un comunicato ufficiale della sede centrale hanno dato via libera alla vendita.
CapodelMondo
19-09-2011, 13:48
Penso sia per chi lo prenotava...!!!
io infatti l ho prenotato...era la epic edition poi
Esiste un sistema di ranking da 1 a 100. Salire di livello comporta sostanzialmente lo sblocco di Skin aggiuntive da usare in multy.
Guadagni punti esperienza in tutte le modalità disponibili, quindi multy competitivo, orda, Beast e addirittura campagna!!!
Spero di essere stat d'aiuto!! :)
fantastico, grazie mille :)
io infatti l ho prenotato...era la epic edition poi
E non ti hanno dato un cartoncino con un codice da riscattare..!?!??!
Cioè,è un ipotesi mia..!!! Alle 6 che vado a ritirarlo,vedo..!!! ;)
CapodelMondo
19-09-2011, 13:52
telefonato ora.
non sapeva che doveva stamparmi il coupon, lo ritiro stasera.
per chi va nei GS e l ha prenotato, chiedetelo alla cassa.
teleofnato ora.
non sapeva che doeva stamparmi il coupon, lo ritiro stasera.
per chi va nei GS e l ha prenotato, chiedetelo alla cassa.
Ecco..!!! Allora dopo lo chiedo.!! ;)
Grazie dell'info..!! :)
ShadowThrone
19-09-2011, 14:04
rotto il D1 alla GS... lo vado a prendere :D
Preso poco fa da mediaworld, quindi credo che oramai lo vendano ovunque. Era anche pieno di limited, ma 15 euro in piu per 4 cose mi parevan un po troppi :O
Gemini77
19-09-2011, 14:30
;35959581']Dite che da Mediaworld ci sara' in vendita la Limited senza prenotazione? :asd:
non so se la "fonte" sia attendibile, ma ieri ho chiesto in un forum se, tra gli "avvistamenti" ci fossero anche le Edizioni "Epic", un utente ha risposto
ho visto circa 30 epic in negozio
http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/603991-gears-of-war-3-topic-avvistamenti/page__view__findpost__p__4611686018438467731
non so se erano tutte prenotate, ma se si trovano le Epic, di limited sarà pieno il "mondo" :sofico:
harry-popper
19-09-2011, 14:35
1) chi si fa il topic ufficiale?
confermo , mi hanno dato il codice per la skin
mentre la steelbox nada , ha detto che non gliele hanno consegnate , come al solito , ma nn me ne frega nulla perchè già la confezione della LE è tanta roba...
comunque una partitina online quasi quasi me la faccio prima di andare a lavorare, che dite???
o è meglio aspettare domani?
Io vado adesso da MW...Spero di trovarlo! :sperem:
aspettate cosa mi dovevano dare con la epic :mbe: ????
aspettate cosa mi dovevano dare con la epic :mbe: ????
Come la limited,con in più la statua,un libricino di 96 pagine e dei codici per sbloccare skin personalizzate.!!!!
O intendi il codice gamestop.!?!? Perchè quello lo davano a tutti quelli che prenotavano..!!! Anche con la versione normale lo danno in teoria.!!
harry-popper
19-09-2011, 14:56
caxxo, ma perchè devo andare a lavorare????
mi sa che stasera quando torno farò le ore piccole :D
Preso poco fa da mediaworld, quindi credo che oramai lo vendano ovunque. Era anche pieno di limited, ma 15 euro in piu per 4 cose mi parevan un po troppi :O
a quanto stava la versione liscia al MW cosi vedo un po dove andare se al GS o al Media..
La limited non dovrebbe costare 69€?
Da me costa 79€.
Ma questi son scemi....
;35960528']La limited non dovrebbe costare 69€?
Si 69 la limited e 56 la normale
Gemini77
19-09-2011, 15:16
Come la limited,con in più la statua,un libricino di 96 pagine e dei codici per sbloccare skin personalizzate.!!!!
O intendi il codice gamestop.!?!? Perchè quello lo davano a tutti quelli che prenotavano..!!! Anche con la versione normale lo danno in teoria.!!
i codici sono gli stessi della Limited, in più rispetto alla limited hai un artbook e la statua
andreasperelli
19-09-2011, 15:18
Su amazon 63€ la limited e 50€ la normale e dovrebbero spedirmi tutto in giornata. Ho preso 2 copie della limited e 2 della normale per giocarci in coop con gli amici ;)
freefly82
19-09-2011, 15:20
Dove ho visto io costa 69 la normale 79 la limited.
Io ho preso la limited ma dove prendo i giochi se li prenoti hai il 10% di sconto quindi lo ho pagato sui 72€.
Si 69 la limited e 56 la normale
ok stasera passo al MW (che ha di fianco il GS così comparo).. non volevo comprarlo ne sono stato lontano per non scimmiarmi, ho un potto di roba da finire.. :(
ma non riesco :D tempo zero e sale la scimmia.. poi la modalità orda sarà da sbroccati come al solito.. mi tocca :)
CapodelMondo
19-09-2011, 15:50
"Nonostante manchino ancora alcune ore prima del lancio ufficiale di Gears of War 3, vi informiamo che sono già disponibili sul marketplace il Season Pass, che permette di avere accesso a tutti e 4 i contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati a partire da questo novembre, al prezzo di 2400 Punti Microsoft e diverse skin a pagamento, tra cui un pacchetto completo di più di 100 skin a 3600 MP. I contenuti sono accodabili anche dal web al seguente indirizzo.
http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Gears-of-War-3/66acd000-77fe-1000-9115-d8024d5308ab?nosplash=1&DownloadType=GameAddon#LiveZone "
non so se va il link
Qui non lo vende nessuno..MW, GS, BB...nessuno proprio! E io rosico :cry:
fabiaccio74
19-09-2011, 15:57
ragazzi vi consiglio di non comprare da gamestop!!!
la limited da gs sta a 80€ da mediaworld 70!!
ho disdetto la prenotazione da gs (neanche la steelbook ti davano) e sono andato a prenderlo da mw e in piu se lo prenoti ti fanno pure il 10% di sconto extra.
CapodelMondo
19-09-2011, 15:58
cioè sono usciti oltre all online pass per i primi 4 dlc (che prenderò) anche un totale di skin il cui pacchetto cumulativo costa altri 3600 points
maledetti ladri... :mad:
vado a prenderli dopo :)
cioè sono usciti oltre all online pass per i primi 4 dlc (che prenderò) anche un totale di skin il cui pacchetto cumulativo costa altri 3600 points
Ma i primi 4 dlc... Quanto costerebbero.!??!?!
Xk a me delle skin sinceramente non me ne frega più di tanto.....
Rox, tu che sei mio compaesano :D
Ma dove cavolo lo vai a ritirare? :stordita:
CapodelMondo
19-09-2011, 16:04
2400points
Rox, tu che sei mio compaesano :D
Ma dove cavolo lo vai a ritirare? :stordita:
Io l'ho prenotato al GS a san donà di piave...!!! Quello dentro l'ipercoop..!!! Io abito vicinissimo al confine con la provincia di venezia.... Però sono trevisano..!!! :D:D:D
10 min di macchina e sono al GS..!!!! :)
2400points
Ah.... Quindi con questi 2400 ti danno i primi 4 dlc + le skin....... Mmmmmm quasi quasi un pensierino glielo faccio..!!! :D
Io l'ho prenotato al GS a san donà di piave...!!! Quello dentro l'ipercoop..!!! Io abito vicinissimo al confine con la provincia di venezia.... Però sono trevisano..!!! :D:D:D
10 min di macchina e sono al GS..!!!! :)
Ah ok, allora niente, pensavo lo venissi a prendere proprio a Treviso :D
Ah ok, allora niente, pensavo lo venissi a prendere proprio a Treviso :D
Eh no mi spiace..!!!
Ma volendo puoi andare a Olmi,alla mediaworld,o al GS dentro al Tiziano..!!! ;)
Sempre se non è troppo distante da dove abiti tu.!!! ;)
Eh no mi spiace..!!!
Ma volendo puoi andare a Olmi,alla mediaworld,o al GS dentro al Tiziano..!!! ;)
Sempre se non è troppo distante da dove abiti tu.!!! ;)
Eh, ci sono appena stato..Non me l'hanno mica sganciato :cry:
Eh, ci sono appena stato..Non me l'hanno mica sganciato :cry:
Mavvà...!?!?!?!?!??!
Ma pensa te..!!! A me quelli del GS hanno telefonato a casa che posso andarlo a prendere.!!!! Se lo sapevi,potevi farglielo presente anche a loro cavolo.!!!!!
Mavvà...!?!?!?!?!??!
Ma pensa te..!!! A me quelli del GS hanno telefonato a casa che posso andarlo a prendere.!!!! Se lo sapevi,potevi farglielo presente anche a loro cavolo.!!!!!
Vabbè amen dai, ormai aspetterò domani. Buona giocata :p
Vabbè amen dai, ormai aspetterò domani. Buona giocata :p
Grazie..!!! :D
CapodelMondo
19-09-2011, 16:21
serve il topic ufficiale cribbio...
sto cercando di capire se le skin sono esclusive in acqusito o sono incluse in qualche edizione oppure sbloccabili.
http://epicgames.com/community/gears-of-war-3-weapon-skins/
Gemini77
19-09-2011, 17:28
passatemi il termine "Bella M€rda" ... i dlc sono nati come add-on per prolungare la longevità di un titolo e dare una seconda "vita" al gioco dopo la vendita! ora arrivano quasi prima i DLC dei giochi, ma cosa costava inserirli nel dvd originale? ... la prox volta sarà "compra a 70€ il primo livello e 40€ i successivi ... "
Jeegsephirot
19-09-2011, 17:31
di ritorno a casa con la mia Epic Edition. E' talmente grossa che in un bustone non ci stava, quindi me la sono dovuta portare dietro a mano, con la gente che mi guardava strano :asd: (ma mai come quella volta con il Lancer di GoW 2)
bennonzo
19-09-2011, 17:50
:°°°° ansiaaaa
pizzapazza
19-09-2011, 18:01
serve il topic ufficiale cribbio...
sto cercando di capire se le skin sono esclusive in acqusito o sono incluse in qualche edizione oppure sbloccabili.
http://epicgames.com/community/gears-of-war-3-weapon-skins/
Puoi sbloccare alcune skins nel gioco, vai a controllare alla voce statistiche e premi.Per 3600 MP becchi il catalogo completo composto esclusivamente da quelle a pagamento, che non potrai quindi mai sbloccare in-game purtroppo.
Puoi anche acquistare un set singolo(una tipologia di skin per ciascuna delle 5 armi di partenza, 240MP per le statiche, 320 per le dinamiche), oppure il set completo per una sola arma a tua scelta tra le 5 di partenza per 1200MP.
Ragazzi ho un paio di domande....
Allora:
1 Anche a voi è apparso un aggiornamento da fare,appena avviato il gioco.!?!??
2 Se andate sulla sezione calendario... Anche a voi appare scritto: congratulazioni,sei uno dei pochi che è riuscito a giocare a gow 3 prima del lancio ufficiale..!! :D
3 Anche a voi,resta il lettore dvd acceso per un po,anche se avete installato il gioco.!!?!?
di ritorno a casa con la mia Epic Edition. E' talmente grossa che in un bustone non ci stava, quindi me la sono dovuta portare dietro a mano, con la gente che mi guardava strano :asd: (ma mai come quella volta con il Lancer di GoW 2)
... e non ti sentivi ridicolo con quel coso in mano ? :D
....cut......
2 Se andate sulla sezione calendario... Anche a voi appare scritto: congratulazioni,sei uno dei pochi che è riuscito a giocare a gow 3 prima del lancio ufficiale..!! :D
....cut.....
Ma va , dici sul serio !? lol .... :rotfl:
Cmq raga pure io oggi ho preso il gioco , aspetto la mezza notte e poi via , si accendono i motori !...
Jeegsephirot
19-09-2011, 21:15
... e non ti sentivi ridicolo con quel coso in mano ? :D
no, non mi sentivo ridicolo, mi sentivo semplicemente osservato. Andare in giro con una scatola lunga più di un metro, con un disegno di un fucile mitragliatore con tanto di sega elettrica di sicuro non è normale per la gente :asd:
...
Ma va , dici sul serio !? lol .... :rotfl:
Ti giuro.!!! Volevo vedere se anche agli altri appariva scritto così..!!! :D
Ps: Se vuoi ti carico una foto.!! ;)
PPs: Hanno cambiato,ora non appare più quella scritta.!! :)
storia da spruzzo...:D :D
multy da mega spruzzo senza lag sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....:D :D :D
questo gioco lo sciolgo peggio del primoooo...
:stordita: :stordita:
Ragazzi ho un paio di domande....
Allora:
1 Anche a voi è apparso un aggiornamento da fare,appena avviato il gioco.!?!??
3 Anche a voi,resta il lettore dvd acceso per un po,anche se avete installato il gioco.!!?!?
Sì a tutte e tre ;)
Preso questo pomeriggio. Ho giocato il primo atto. Per ora mi pare bello ;)
no, non mi sentivo ridicolo, mi sentivo semplicemente osservato. Andare in giro con una scatola lunga più di un metro, con un disegno di un fucile mitragliatore con tanto di sega elettrica di sicuro non è normale per la gente :asd:
Potevi fartelo incartare... :asd:
ShadowThrone
19-09-2011, 21:37
ok... stavo al cougar stadium... salta la 360! e si riaccende col cerchio rosso lampeggiante! ... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ma perchè se provo a fare un deathmatch a squadre,mi da sempre : nessuna partita soddisfa i requisiti.!?!??! :mc:
EDIT: E' andato....
Infatti , te lo avevo chiesto proprio per questo motivo :asd:
Ti giuro.!!! Volevo vedere se anche agli altri appariva scritto così..!!! :D
Ps: Se vuoi ti carico una foto.!! ;)
Ma ... almeno ti hanno regalato qualcosa , visto che si sono congratulati con te !? :D
lordkain84
19-09-2011, 22:09
domani a mezzogiorno quando sarò in pausa farò un salto a ritirare la mia copia del gioco ... mi sa che sono rimasto uno dei pochi qua dentro a non averlo ancora preso :asd:
Ma ... almeno ti hanno regalato qualcosa , visto che si sono congratulati con te !? :D
Eh se... Magari..!! :D
Cmq si sono congratulati con tutti..!!! :D
a me arriva mercoledì con corriere :(
storia da spruzzo...:D :D
multy da mega spruzzo senza lag sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....:D :D :D
questo gioco lo sciolgo peggio del primoooo...
:stordita: :stordita:
Bad tra una pasta e Gears fatti na scopata ogni tanto :asd:
buon gioco a chi lo ha...com'è com'è com'è? :asd:
cmq ottimo, se a mw la limited costa 70 la prendo, fa sempre ottimi prezzi ( a dire il vero tutte le limited che ho preso li sempre sui 65€, 5 euro di piu della normale, allora a sto punto..:asd: )
cmq ripeto, speriamo che venerdi ce ne trovo ancora.
ho visto un po di orda, ma quanto ci divertiremo io e mio fratello? madò ci stanno i bestioni :asd:
sephiroth_85
19-09-2011, 23:06
domani a mezzogiorno quando sarò in pausa farò un salto a ritirare la mia copia del gioco ... mi sa che sono rimasto uno dei pochi qua dentro a non averlo ancora preso :asd:
ti faccio compagnia messo sveglia alle 8 cosi alle 9 la vado a prendere
Ti faccio compagnia io lord :D
È un fottutissimo capolavoro :O
Io starei buttando giù una bozza di thread ufficiale..c'è già qualcuno che si è prenotato/ha intenzione di farlo?
Di certo non sarà ai livelli dei capolavori che crea Davide (:ave:), però se volete ci lavoro un po' su e per stanotte lo apro :asd:
edit:
THREAD UFFICIALE---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2395456
Spero vada bene :D
È un fottutissimo capolavoro :O
This. :O
;35963733']Bad tra una pasta e Gears fatti na scopata ogni tanto :asd:
ciccio mi sa che anche in quello ti supero....ma con chi pensi di parlare....
ok stasera passo al MW (che ha di fianco il GS così comparo).. non volevo comprarlo ne sono stato lontano per non scimmiarmi, ho un potto di roba da finire.. :(
ma non riesco :D tempo zero e sale la scimmia.. poi la modalità orda sarà da sbroccati come al solito.. mi tocca :)
preso al Media.. che però da me sta a 59.90 (pagato alla cassa 60.40 --> iva 21% :doh: ) al GS sta allo stesso prezzo ma quando sono entrato il commesso mi fa:"ma lo hai prenotato?"
io: "no.."
commesso: "beh allora devo sentire dal mio collega, sai questi giochi ti conviene prenotarli.. bla bla bla.. perche non so se posso.. bla bla bla.. aspetta che si liberi il collega che vediamo se possiamo.. bla bla bla.."
io: "no, fa niente"
cioè "vediamo se possiamo.."?!?
a fianco e intendo proprio il negozio a successivo all'interno dello stesso centro commerciale è il media che ne ha scaffali pieni e le casse libere, zero attesa e ho girato l'angolo..
Tutte le volta che esce il "giocone" e io non preordino se la tirano.. (e il non preordino deriva semplicemente per evitare numeri come hanno fatto a dei miei amici dopo un prordine, ricordo per Halo3 e un'altro per CoD MW, vai a ritirare il giorno del lancio la tua copia prenotata e ti dicono tipo "mi spiace ma abbiamo esaurito le copie, abbimo rotto il D1 due giorni fa e abbiamo venduto anche a chi non aveva preordinato.. ma comunque ci arrivano tra una settimana.. ti chiamiamo quando puoi passare a ritirarlo" :D)
Tutte le volta che esce il "giocone" e io non preordino se la tirano.. (e il non preordino deriva semplicemente per evitare numeri come hanno fatto a dei miei amici dopo un prordine, ricordo per Halo3 e un'altro per CoD MW, vai a ritirare il giorno del lancio la tua copia prenotata e ti dicono tipo "mi spiace ma abbiamo esaurito le copie, abbimo rotto il D1 due giorni fa e abbiamo venduto anche a chi non aveva preordinato.. ma comunque ci arrivano tra una settimana.. ti chiamiamo quando puoi passare a ritirarlo" :D)
Almeno con loro sono stati sinceri....
Con me,2 anni fa quando prenotai la limited di forza 3.... Sono andato a ritirlarla,e mi hanno tirato fuori la scusa dello scatolone perso,e fatalità c'era dentro proprio una limited di forza 3...!!!
Avrei dato fuoco al negozio...!!!! :D
Jon_Snow
20-09-2011, 09:06
Ragazzi, Gears of War in 3D è una esperienza! Si fa un po' fatica a mirare i nemici più distanti all'inizio, ma dopo un po' ci si abitua e diventa irrinunciabile in una campagna così spettacolare.
Al momento non ho giocato tantissimo, sono ancora alla fine del primo atto. La prima cosa che consiglierei è il prepararsi mentalmente dimenticare il doppiaggio classico di gears. Uno dei migliori nel panorama ludico. Purtroppo hanno cambiato molte volte oltre a quella di Marcus e la cosa si sente parecchio. Purtroppo i dialoghi ironici tipici delle campagne di GOW praticamente non fanno più ridere. Anzi ti viene da dire: ma che cretinate dicono questi? Non capisco il motivo di questa scelta da parte dell'editore...
La campagna, ripeto almeno il primo atto, mi sembra che alterni momenti molto spettacoli a tratti di gioco un po' piatti, anonimi. Vedremo con il proseguo.
A livello di gameplay l'idea di utilizzare gli splendenti come nemici al posto delle locuste classiche ha cambiato un po' la dinamica degli scontri senza comunque stravolgerlo. In generale ora è necessario dosare meglio i proprio colpi.
Graficamente non ho parole. Epic ha migliorato ancora. Sono sopratutto gli effetti shader e una miglior pulizia delle texture subito all'occhio. Nulla da eccepire.
Sulla coop non mi sento di potermi sbilanciare. Purtroppo non potendo giocare a Folle il gioco risulta piuttosto semplice con una potenza di fuoco di quattro giocatori umani. Sono sicuro che a livello massimo la musica cambierà. Già ho individuato i punti dove ci sarà parecchio da sudare...
l'idea di utilizzare gli splendenti come nemici al posto delle locuste classiche ha cambiato un po' la dinamica degli scontri senza comunque stravolgerlo. In generale ora è necessario dosare meglio i proprio colpi.
Nel prosieguo dell'avventura incontrerai le care vecchie locuste. :D
Io starei buttando giù una bozza di thread ufficiale..c'è già qualcuno che si è prenotato/ha intenzione di farlo?
Di certo non sarà ai livelli dei capolavori che crea Davide (:ave:), però se volete ci lavoro un po' su e per stanotte lo apro :asd:
edit:
THREAD UFFICIALE---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2395456
Spero vada bene :D
Ok, allora buon proseguimento nel nuovo thread. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.