View Full Version : [x360][Aspettando] Gears of War 3
io nel frattempo ho fatto il preorder della console limited :D
J O K E R
15-06-2011, 18:33
.....scusate ma quando esce sto giocazzo???? :)
Fighissimo!
Radamantis73
16-06-2011, 18:32
mio al lancio ovviamente
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/141004/gears-of-war-3-horde-20.aspx
video delle novità per la modalità orda
trvdario
23-06-2011, 08:17
Molto interessante orda 2.0...............:eek: un gioco nel gioco.
È vero mi manca il terzo che è aspro fidel qualcosa giusto? Dopo lo vado a comprare!
ti stai confondendo con Aspho Field che era il primo, il terzo si chiama Anvil Gate :D
ahahahahaha oddioooooooooooooo aspro fidel :asd: :asd: :asd:
Comunque per prepararmi me li sto rigiocando, e mi ero scordato come le locuste dicano "sssssssoccombiiiiiiiiiiiiii ominide" o "sssssssoffriiiiiiiiii" ahahahaha fantastiche!!!
Comunque sbaglio o i Carmine sono finiti e nel 3 non ce ne potrà essere uno? :(
raccontate a chi non può vedere il video cosa è questa orda 2.0 :D :D
CapodelMondo
23-06-2011, 17:00
ahahahahaha oddioooooooooooooo aspro fidel :asd: :asd: :asd:
Comunque per prepararmi me li sto rigiocando, e mi ero scordato come le locuste dicano "sssssssoccombiiiiiiiiiiiiii ominide" o "sssssssoffriiiiiiiiii" ahahahaha fantastiche!!!
Comunque sbaglio o i Carmine sono finiti e nel 3 non ce ne potrà essere uno? :(
io ricordo che avevan fatto un sondaggio (con tanto di maglietta per l avatar xbox) per far decidere se il carmine di turno deve morire o meno..quindi pensavo di si
si ma poveretti :asd: :asd:
la famiglia più sfigata di quella di dom
ma allora c'è la replica del fucile nella epic? :muro:
No, per ora solo negli usa...
ShadowThrone
23-06-2011, 21:57
dai che arriverà anche da noi :D
io ricordo che avevan fatto un sondaggio (con tanto di maglietta per l avatar xbox) per far decidere se il carmine di turno deve morire o meno..quindi pensavo di si
Ricordo il sondaggio, ma se non sbaglio i carmine erano 3 e dovrebbero essere morti tutti quanti, uno nel libro (ma potrei sbagliarmi), uno in gow 1 e l'ultimo in gow 2.
Magari tirassero fuori carminuzzo anche nel 3 :asd:
Lo Sfasabuchi
24-06-2011, 11:15
Quali sono le principali novità di questo terzo capitolo?
I primi due non mi hanno entusiasmato a dire la verità.
pizzapazza
24-06-2011, 11:47
Ricordo il sondaggio, ma se non sbaglio i carmine erano 3 e dovrebbero essere morti tutti quanti, uno nel libro (ma potrei sbagliarmi), uno in gow 1 e l'ultimo in gow 2.
Magari tirassero fuori carminuzzo anche nel 3 :asd:
I Carmine sono 3: Anthony, Benjamin e Clayton.
Anthony e Ben sono deceduti nei primi 2 capitoli, Gears 3 vedrà la presenza di Clayton le cui sorti sono state decise dal sondaggio/vendita delle magliette mesi fà.
Cliff Blezinsky ha rivelato il risultato di tale iniziativa e cioè che Clayton sopravviverà "sino ai titoli di coda", testuali parole!!!
E aggiungo che nel libro "Aspho field" muore Carlos, il fratello di Dom, ma nulla a che vedere coi Carmine ;)
Cliff Blezinsky ha rivelato il risultato di tale iniziativa e cioè che Clayton sopravviverà "sino ai titoli di coda", testuali parole!!!
Non so se esserne contento :asd:
E aggiungo che nel libro "Aspho field" muore Carlos, il fratello di Dom, ma nulla a che vedere coi Carmine ;)
Forse volevi dire il libro "aspro fidel"?!?!? :asd:
Ok mi ricordavo male sui carminuzzi :P
Gears of War 3 Multiplayer Map Azura
http://www.youtube.com/watch?v=8v5D4DSRFPM&feature=player_embedded#at=106
Ci sarà anche Ingorgo:
http://www.youtube.com/watch?v=uWVQg0FJFAI&feature=related
NoPlaceToHide
01-07-2011, 07:20
data?
data?
20/09/2011
Un mostruoso filmato della Beast Mode di Gears of War 3
Epic Games ha diffuso un nuovo filmato riguardante la Beast Mode di Gears of War 3 contenente sequenze inedite riprese da varie mappe tra cui Checkout e Hotel. Attraverso il video, che vi mostriamo di seguito, possiamo venire a conoscenza di nuove abilità riservate alle creature: il Ticker, ad esempio, potrà mangiare le granate piazzate dai nostri compagni e avere una maggiore forza esplosiva mentre i Wretch potranno immobilizzare per diversi secondi i nemici urlandogli contro.
http://www.youtube.com/watch?v=e1mt3VLBdhY
Fonte:
http://www.mondoxbox.com/news/28585/un-mostruoso-filmato-della-beast-mode-di-gears-of-war-3.html
ingorgo non è che fosse stà gran mappa eh... piuttosto assetati di sangue si che la devono rifare dato che è la più giocata in GOW2...
Non ho capito che modalità è quella che si vede nel video...
ingorgo non è che fosse stà gran mappa eh... piuttosto assetati di sangue si che la devono rifare dato che è la più giocata in GOW2...
Non ho capito che modalità è quella che si vede nel video...
E' scritto nel titolo in grassetto, la beast mode.
si ma non ho capito cos'è... un multiplayer tipo orda?
CapodelMondo
01-07-2011, 21:51
si ma non ho capito cos'è... un multiplayer tipo orda?
è come un orda...solo che impersoni le locuste e sei tu a dover attaccare i cog asserragliati. in pratica è il complementare di un orda.
Impersoni diversi tipi di locusta, persino wretch e ticker, e ovviamente ne erediti le capacità: se sei un kantus hai quell odioso urlo che atterra la gente e la capacità di curare i compagni ad esempio. nel video si vede impersonare un berserk con conseguente utilizzo del pugno 'alla hulk'.
per come son fatto io preferisco la difensiva di un orda rispetto all offensiva di un beast ma quest ultima potrebbe avere un gamaplay più vario proprio per la possibilità di interpretare qualcuno che sia diverso dagli altri non solo nell'estetica. non so cosa offrirà la nuova orda per cui posso fare paragoni solo con l orda 1.0...
Squalo_206
01-07-2011, 21:56
è come un orda...solo che impersoni le locuste e sei tu a dover attaccare i cog asserragliati. in pratica è il complementare di un orda.
Impersoni diversi tipi di locusta, persino wretch e ticker, e ovviamente ne erediti le capacità: se sei un kantus hai quell odioso urlo che atterra la gente e la capacità di curare i compagni ad esempio. nel video si vede impersonare un berserk con conseguente utilizzo del pugno 'alla hulk'.
per come son fatto io preferisco la difensiva di un orda rispetto all offensiva di un beast ma quest ultima potrebbe avere un gamaplay più vario proprio per la possibilità di interpretare qualcuno che sia diverso dagli altri non solo nell'estetica. non so cosa offrirà la nuova orda per cui posso fare paragoni solo con l orda 1.0...
il berserk spacca :O
-=Krynn=-
02-07-2011, 21:06
quella modalità sarà mia!!!!!
CapodelMondo
02-07-2011, 22:42
immagino che non si potrà esattamente giocare all'opposto di orda i realtà.
l orda era formata da un buon numero di locuste (anche 30 o 40 negli ultimi livelli tipo 8, 9 e 10) quindi le cose sono due: o si interpretano solo alcune delle tante locuste che formano l orda (magari con a possibilità di impartire basilari comadni alle altre) oppure l'orda è formata da 5 locuste.
a dir il vero ci sarebbe pure la possibilità che abbiamo aumentato il numero di pg per orda e beast con squadre da oltre 5 pg ma questo è più un mio desiderio che una cosa fattabile.
Squalo_206
03-07-2011, 09:26
immagino che non si potrà esattamente giocare all'opposto di orda i realtà.
l orda era formata da un buon numero di locuste (anche 30 o 40 negli ultimi livelli tipo 8, 9 e 10) quindi le cose sono due: o si interpretano solo alcune delle tante locuste che formano l orda (magari con a possibilità di impartire basilari comadni alle altre) oppure l'orda è formata da 5 locuste.
a dir il vero ci sarebbe pure la possibilità che abbiamo aumentato il numero di pg per orda e beast con squadre da oltre 5 pg ma questo è più un mio desiderio che una cosa fattabile.
magari una volta morto rinasci o reincarni un'altra locusta fino ad esaurimento
-=Krynn=-
03-07-2011, 10:44
magari una volta morto rinasci o reincarni un'altra locusta fino ad esaurimento
Così avresti sempre mini ondate di massimo 5 locuste "intelligenti", che sarebbe una stupidata fare fuori.
Squalo_206
03-07-2011, 10:46
Così avresti sempre mini ondate di massimo 5 locuste "intelligenti", che sarebbe una stupidata fare fuori.
Allora ti reincarni e basta, nel senso si parte con 20 locuste, te muori per primo (ipotesi) e comandi poi una delle restanti 19
Epic Games investiga sulla versione pirata di GOW3
Fonte:
http://www.mondoxbox.com/news/28607/epic-games-investiga-sulla-versione-pirata-di-gow3.html
Callaghan22
04-07-2011, 10:46
Ci vuole proprio una sana dose di truzzaggine. Peccato che non sono mai riuscito ad appassionarmi al multi di sto gioco.
NoPlaceToHide
04-07-2011, 10:58
Ci vuole proprio una sana dose di truzzaggine. Peccato che non sono mai riuscito ad appassionarmi al multi di sto gioco.
Il multy secondo me è abbastanza osceno...poca profondità tatticismo prossimo allo zero, troppi glitch troppi bachi da seta...
Callaghan22
04-07-2011, 11:06
Il multy secondo me è abbastanza osceno...poca profondità tatticismo prossimo allo zero, troppi glitch troppi bachi da seta...
Io lo provai con il 2 che di problemi ne aveva tanti.
Il fatto è che per giocarlo solo in singolo non vale la pena prenderlo subito.
mah, dipende sempre dalla compagnia con cui lo si gioca...
Per quanto riguarda glith e roba varia purtroppo sono elementi che affliggono ogni game supergiocato online.
tecnologico
04-07-2011, 12:52
anche a me non piace l' online..ma in genere non mi piace l' online di quasi tutti i giochi in terza persona soprattutto quando sono così senza un minimo di tattica...fino ad oggi online mi ha preso solo cod e bc...
anzi all' epoca giocai discretamente a ghost recon
Callaghan22
04-07-2011, 12:56
anche a me non piace l' online..ma in genere non mi piace l' online di quasi tutti i giochi in terza persona soprattutto quando sono così senza un minimo di tattica...fino ad oggi online mi ha preso solo cod e bc...
Io mi sono rotto anche degli fps in multi, anche se con amici ci si diverte sempre di più.
Gears senza tattica?:mbe:
Con le modifiche che hanno implementato in quest'ultimo capitolo è fondamentale il gioco di squadra per vincere.
-=Krynn=-
04-07-2011, 19:13
Gears senza tattica?:mbe:
Con le modifiche che hanno implementato in quest'ultimo capitolo è fondamentale il gioco di squadra per vincere.
l'1 e il 2 sono abbastanza senza tattica online..sul 3 ancora non mi pronuncio...
l'1 e il 2 sono abbastanza senza tattica online..sul 3 ancora non mi pronuncio...
Può darsi sui primi due.
Da quel che ho potuto provare dalla beta il 3 però è molto diverso.
Al di la di tutto, tattica o non tattica, l'importante è che diverta.
Squalo_206
04-07-2011, 19:31
Diciamo che se sei in una squadra dove non parli con nessuno vs. una squadra che utilizza un minimo di tattica (o viceversa), la differenza la senti, sopratutto in certe mappe e in certe modalità.
In altre mappe e modalità la tattica va un po a farsi benedire o conta di più l'essere o avere in squadra qualcuno che faccia la differenza.
trvdario
05-07-2011, 07:28
Diciamo che se sei in una squadra dove non parli con nessuno vs. una squadra che utilizza un minimo di tattica (o viceversa), la differenza la senti, sopratutto in certe mappe e in certe modalità.
In altre mappe e modalità la tattica va un po a farsi benedire o conta di più l'essere o avere in squadra qualcuno che faccia la differenza.
Salve sono la differenza.........:fiufiu:
La squadra in gears serve........altrimenti sai che noia 5 ore a giocare senza parlare con nessuno che si conosce...........:O
trombino76
05-07-2011, 08:41
Gears 1 e 2 senza tattica:eek: :eek: :eek:
ma l'avete inserito almeno il disco nel cassettino:Prrr:
cod e bc sono usciti l'anno scorso gears 2 nel 2008 ed io ogni sera gioco insieme a un numero inquantificabile di persone;)
la tattica stà anche vincere una partita con chi hosta:sofico:
Gears of War 3 è Gold
http://www.mondoxbox.com/news/29521/gears-of-war-3-e-gold.html
CapodelMondo
19-08-2011, 21:36
Gears of War 3 è Gold
http://www.mondoxbox.com/news/29521/gears-of-war-3-e-gold.html
dovrebbe scongiurare eventuali rimandi che già erano piuttosto improbabili..a meno che non lo sviluppasse poliphony,
La dimostrazione di GOW3 alla conferenza Epic
http://www.mondoxbox.com/news/29532/la-dimostrazione-di-gow3-alla-conferenza-epic.html
http://www.mondoxbox.com/news/29532/la-dimostrazione-di-gow3-alla-conferenza-epic.html
C'è poco da aggiungere, davvero un gran gioco
C'è poco da aggiungere, davvero un gran gioco
Quoto
techmania
20-08-2011, 22:30
DA URLO!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
se non erro la data di uscita e' prevista per il 20 settembre o mi sbaglio??
ora devo trovare al piu' presto una 360 dato che la mia mi ha salutato definitivamente con i 3 led rossi :mc:
CapodelMondo
20-08-2011, 23:12
DA URLO!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
se non erro la data di uscita e' prevista per il 20 settembre o mi sbaglio??
ora devo trovare al piu' presto una 360 dato che la mia mi ha salutato definitivamente con i 3 led rossi :mc:
approffitane per prendere la 360 edizione gears 3.
inkSnake
21-08-2011, 12:59
visto che gow3 è vicino, aggiungetemi sul live: iNfectedMachin3
ShadowThrone
21-08-2011, 13:07
guardando il video mi sono venuti in mente Alien e Dead Space :sofico:
Fatal Frame
29-08-2011, 21:03
Pensavo di portare un pò di giochi (+50% di valutazione al GS) per risparmiare qualcosa su quei 65€ da pagare sul gioco, con i 2400MP richiesti per i DLC non avro guadagnato nulla alla fine ... BELLO SKIFO erano meglio le console vecchie, almeno lì con 60€ avevi il gioco belle è pronto !!
Adesso tutti a seguire L.A. Noire che fa uscire i DLC due settimane dopo così alla fine costa non 60€ ma 100€ minimo (versione base ...)
Rivelato il piano DLC di GOW3, prezzi e dettagli
Epic Games e Microsoft rendono chiaro sin da oggi quali saranno i contenuti aggiuntivi pianificati per Gears of War 3 comunicando già i prezzi e i dettagli e, proprio come accaduto per alcuni recenti giochi, sarà possibile acquistare un Season Pass che dia accesso a tutte le espansioni, quattro in tutto. In totale i DLC vi verranno a costare 3600 Punti Microsoft ma, acquistando il pacchetto completo prima che questi vengano rilasciati, sarà possibile scaricarli tutti ad un prezzo di 2400 Punti Microsoft che equivale al 33% di sconto.
Il primo contenuto aggiuntivo è in arrivo per il mese di novembre mentre il Season Pass potrà essere già acquistato dal 20 settembre, giorno di uscita del titolo, permettendo ai giocatori di sbloccare la skin Liquida per i Lancer. Per quanto riguarda i contenuti offerti da queste espansioni, esse comprenderanno sia nuove mappe multiplayer che missioni single player.
Fonte:
http://www.mondoxbox.com/news/29710/rivelato-il-piano-dlc-di-gow3-prezzi-e-dettagli.html
Fatal Frame
30-08-2011, 19:58
Vabbè per fortuna che con le supervalutazioni del GS ( +50% ) mi sono venuti gratis GOW3 + 4200MP ( 65€+50€ )
harry-popper
30-08-2011, 21:35
Vabbè per fortuna che con le supervalutazioni del GS ( +50% ) mi sono venuti gratis GOW3 + 4200MP ( 65€+50€ )
di che supervalutazioni parli?
Fatal Frame
30-08-2011, 21:53
di che supervalutazioni parli?
Questa, scade domani sera
Se siete rimasti in città ed intendete dare una spolverata ai vostri videogiochi, forse è arrivato il momento. E’ infatti partita proprio ieri un’iniziativa che sarà valida per tutto il mese di Agosto (31 compreso), in cui i vostri videogiochi usati saranno valutati del 50% in più rispetto al normale. La promozione non è cumulabile con altre iniziative ed è valida sulle seguenti console: PS3, Xbox 360, Wii, DS, PSP e PS2 (non è menzionato il 3DS nell’iniziativa, ma potrebbe essere compreso), esclusivamente sui videogiochi. Per maggiori informazioni recatevi al vostro negozio di fiducia.
http://www.game-reviews.eu/wp-content/uploads/2011/08/gamestop_1-473x360.jpg
harry-popper
30-08-2011, 22:51
Questa, scade domani sera
cacchio domani mi fiondo da gs allora, ma anche se io ho già prenotato gow3 e gli porto dei giochi usati me li scalano dal totale che gli devo?
Fatal Frame
30-08-2011, 22:53
cacchio domani mi fiondo da gs allora, ma anche se io ho già prenotato gow3 e gli porto dei giochi usati me li scalano dal totale che gli devo?
Sì è quello che hanno fatto con me
CapodelMondo
31-08-2011, 08:31
immagino ci voglia la tessera gamestop
Pinball_Wizard
31-08-2011, 09:18
No senza tessera.
CapodelMondo
31-08-2011, 09:27
No senza tessera.
poi finisco l ot
ma come fanno ad accreditarmi i soldi dell usato se non compro nulla subito ? (li userei per gow3)
Pinball_Wizard
31-08-2011, 09:28
poi finisco l ot
ma come fanno ad accreditarmi i soldi dell usato se non compro nulla subito ? (li userei per gow3)
Si scusa, allora tu porti il tuo usato e te lo valutano il 50% senza replay card, poi fai la tessera GRATIS e ti accreditano l'importo.
poi finisco l ot
Devi prenotare un gioco e lo mettono come acconto per il gioco :)
Per prenotare Deus Ex portai due giochi, mi fece i conti della supervalutazione 50% e alla fine era meglio l'offerta base (2 giochi in prenotazione e gioco a 9,98 euro) :D
Per cui è vero che valutano il 50% in più , ma bisogna vedere da quale base partono... fate conto che avevo dato dentro Assassin creed Brotherhood e L.A.Noir, con la supervalutazoine mi veniva 50 euro in totale di sconto(69.98- 50 = 19.98 ) mentre in prenotazione mi davano 9,98 con due giochi, quindi fategli fare bene i conti :)
Fatal Frame
31-08-2011, 11:09
poi finisco l ot
Mi hanno dato la Gift Card gratuita con i soldi che avanzavano dall'acquisto di GOW3
-------------------------------------------------------
Queste sono le parole di Cliff B. scritte su twitter subito dopo l'annuncio del season pass per Gears of war 3: "Il Season Pass permetterà di preordinare i 4 DLC in arrivo per G3 a prezzo scontato. I contenuti non saranno solo mappe multiplayer; aspettatevi più campagne (non si tratta di contenuti tagliati)".
Il che spiega la presenza di Michael Barrick sul poster promozionale del Season Pass, personaggio che si unisce ai C.O.G. nella serie di fumetti e romanzi di Gears of War. Bleszinski ha spiegato che su Sera ci sono un sacco di storie da poter raccontare, e quella di Barrick sarà una di queste.
Fonte: sito concorrente
CapodelMondo
31-08-2011, 11:10
Devi prenotare un gioco e lo mettono come acconto per il gioco :)
Per prenotare Deus Ex portai due giochi, mi fece i conti della supervalutazione 50% e alla fine era meglio l'offerta base (2 giochi in prenotazione e gioco a 9,98 euro) :D
Per cui è vero che valutano il 50% in più , ma bisogna vedere da quale base partono... fate conto che avevo dato dentro Assassin creed Brotherhood e L.A.Noir, con la supervalutazoine mi veniva 50 euro in totale di sconto(69.98- 50 = 19.98 ) mentre in prenotazione mi davano 9,98 con due giochi, quindi fategli fare bene i conti :)
il mio prob è che gow3 l ho prenotato da loro per la epic edition visto che il gamerush non si sapeva che fine faceva. tanto devo dar dentro poca roba ...fifa11 e un paio di quei titoli da 40centesimi...purtroppo ho lasciato a casa forza motorsport 3 , forse prendevo qualche soldino per quello
Fatal Frame
31-08-2011, 11:28
Ma con le versioni da collezione cosa ti danno in più ??
CapodelMondo
31-08-2011, 11:48
Ma con le versioni da collezione cosa ti danno in più ??
beh la epic edition ha una fondamentale statua da 1,7 kg di marcus.. come si suol dire 'mai più senza'.
scherzi a parte, escludendo qualche skin, qualche pg giocabile (come il padre di marcus) l esperienza di gioco non cambia di uan virgola.
un po di oggettistica nerd e nulla più...
Fatal Frame
31-08-2011, 11:51
15€ in più e ho il pg di Adam Fenix e basta ?? Beh penso di farne a meno sinceramente
CapodelMondo
31-08-2011, 13:17
15€ in più e ho il pg di Adam Fenix e basta ?? Beh penso di farne a meno sinceramente
no ci sono anche alcuni amenicoli in confezione e qualche skin per armi. googola un po e si trovi la lista completa.
Fatal Frame
31-08-2011, 13:26
no ci sono anche alcuni amenicoli in confezione e qualche skin per armi. googola un po e si trovi la lista completa.
Nella Epic quelle, o sbaglio ??
CapodelMondo
31-08-2011, 13:37
Nella Epic quelle, o sbaglio ??
non saprei o facevo epic o pezzent..non ceran vie di mezzo stavolta..non mi sono informato
Fatal Frame
31-08-2011, 14:50
Una bella skin per la dashboard ancora nada ... -.-
37€ sulla gift card dopo aver dato giochi dentro così la Epic mi costa meno di 100€
meno male;)
Fatal Frame
31-08-2011, 15:06
37€ sulla gift card dopo aver dato giochi dentro così la Epic mi costa meno di 100€
meno male;)
Quello che ho portato ieri mi ha sfruttato 106€, vediamo oggi coi giochi PS2, penso poco però
Io ho portato la robaccia tipo giochi di cacca come Mobile Suit Gundam.
Non sono uno che vende mi piace comprare e possedere :sofico:
harry-popper
31-08-2011, 20:15
ok, avevo prenotato gow versione liscia all'epoca portando un vecchio controller ps3 che mi avevano valutato 27,5 € , oggi gli ho portato crysis 2 e visto che con la promo gs me lo hanno valutato 42€ mi sono prenotato la limited edition , dovrò aggiungere solo 10€ :) , alla epic edition non ci ho proprio pensato visto che da quello che ho letto, in più della limited ha solo la statuetta della quale non me ne faccio nulla!!!!
haimè , non ho proprio pensato a portare quei 5 giochi ps2 che sono li a impolverarsi da tempo....
Fatal Frame
02-09-2011, 21:18
-18
harry-popper
02-09-2011, 21:44
-18
Non vedo l'ora
techmania
02-09-2011, 22:58
anche io non vedo l ora... purtroppo pero' non ho nessun gioco europa perche' li avevo presi tutti in USA... e quindi i region free non te li valutano neanche al prezzo di un cremimo :mc:
mi tocchera' sborsare i dindi al day one...
:eek:
techmania
02-09-2011, 23:00
approffitane per prendere la 360 edizione gears 3.
presa la nuova black 4GB con il kinect abbinato :D :D :D
dovevo aspettare troppo per la versione gow.... e non ho resistito all'offerta! :D :D
lordkain84
03-09-2011, 09:43
gioco prenotato a 0 euro :D farò il single visto che il multi non mi attira più di tanto e poi lo userò per prenotare Rage o Skyrim ... comunque mi aspetto un gran capitolo finale per questa saga!
paologrossi
03-09-2011, 10:53
non male come offerta! i primi capitoli li ho apprezzati molto, anche se il primo solo in single causa mancanza di abbonamento allora :D
-=Krynn=-
03-09-2011, 12:45
non saprei o facevo epic o pezzent..non ceran vie di mezzo stavolta..non mi sono informato
Io a sto giro vado di pezzent edition
Io a sto giro vado di pezzent edition
idem :asd: non c'ho soldi :(
Yngwie74
04-09-2011, 10:04
idem :asd: non c'ho soldi :(
Anche io vado di pezzent, puo' darsi UK. Il problema e' che escono troppi giochi da acquistare questo autunno, bisogna ottimizzare le spese. :)
-=Krynn=-
04-09-2011, 11:34
Anche io vado di pezzent, puo' darsi UK. Il problema e' che escono troppi giochi da acquistare questo autunno, bisogna ottimizzare le spese. :)
Infatti..... si sa qualcosa piuttosto del net code? l'hanno sistemato o è ripreso pari pari da quello di GoW 2 con tutti i problemi che aveva?
Infatti..... si sa qualcosa piuttosto del net code? l'hanno sistemato o è ripreso pari pari da quello di GoW 2 con tutti i problemi che aveva?
Dovrebbero esserci i server ufficiali, sempre se non si rimangiano quanto detto...
CapodelMondo
05-09-2011, 08:54
con un migliaio di patch han sistemato qualcosa...sarà che non c'è più uin cane online anche..
host power sempre esistente ma più sopportabile, almeno così era la settimana scorsa quando ho fatto una 30 ina di match
giocando alla beta l'ho trovato nettamente superiore a gow2, non c'è il lag esagerato come nel 2, si giocava veramente bene
poi come ha detto foxlady, dovrebbero esserci i server dedicati, speriamo...
ora che ci penso, esce il 20 giusto? martedì? cazz, mi perdo il day-one :(
mi tocca aspettare venerdì-sabato...
mi durerà troppo, primo giro la campagna a normale, poi qualche partita in multy, poi si riparte con la campagna al massimo, e dopo ci si sfonda di orda fino alla fine di ottobre, non so se ci riesco, mi tocca fare le ore piccole i fine settimana :asd:
techmania
06-09-2011, 09:32
domanda forse banale...
secondo voi influeira' in qualche modo giocarci in wifi (per esempio con la nuova 360) oppure sara' meglio collegare la rete con il cavo per non soffrire eventualmente alti lag???
Callaghan22
06-09-2011, 10:04
domanda forse banale...
secondo voi influeira' in qualche modo giocarci in wifi (per esempio con la nuova 360) oppure sara' meglio collegare la rete con il cavo per non soffrire eventualmente alti lag???
Non hai nessun lag con una buona wifi e a non troppa distanza dal router.
techmania
06-09-2011, 10:07
Non hai nessun lag con una buona wifi e a non troppa distanza dal router.
ok! thanks! ;)
trombino76
06-09-2011, 10:11
Se qualcuno non è arrivato al livello 100 ne approfitti perchè i prox fine settimana prima dell'uscita del gioco ci saranno i x20 e x25:)
coloro che avranno raggiunto il livello 100 potranno avere le armi dorate
Fatal Frame
06-09-2011, 16:28
Se qualcuno non è arrivato al livello 100 ne approfitti perchè i prox fine settimana prima dell'uscita del gioco ci saranno i x20 e x25:)
Sono ancora al 40 *_*
wow, veramente? anche questo fine settimana quindi? se si qualche partitella me la rifaccio volentiri :p
non so neanche che livello sono, non ricordo, calcolando che facevo praticamente solo orda :p
CapodelMondo
07-09-2011, 10:14
correzione il livello 100 sblocca solo il fucile a pompa dorato le altre armi hanno altre modalità.
Fatal Frame
09-09-2011, 19:59
Sono in uscita DLC non inclusi nel Pass come le skin, bella roba... :mc: :mc:
inkSnake
10-09-2011, 00:11
aggiungetemi se avete intenzione di giocare a gow3 online: infectedmachin3
Sono stato al gs e gli ho detto che se qualcuno rompe il d-one corro da loro!
Chi ha notizie dell'arrivo degli scatoloni ai negozi lo scriva eh...!
Fatal Frame
10-09-2011, 14:31
Sono stato al gs e gli ho detto che se qualcuno rompe il d-one corro da loro!
Chi ha notizie dell'arrivo degli scatoloni ai negozi lo scriva eh...!
Cioè ?? Loro non lo romperanno mai il dayone, inutile affidarsi a false speranze...
Cioè ?? Loro non lo romperanno mai il dayone, inutile affidarsi a false speranze...
magari qualche negozietto lo dà via un giorno prima
scusate il piccolo ot, ho rifatto un po di game a gears 2 visto che dava l'esperienza x20, wow, ero livello 7 (anche se non capisco, avevo fatto 870 game, la praticamente l'80% in orda, solo livello 7? :eek: ...non per fare il figo, ma facevo proprio le stragi, va bhe cmq...) ora sono livello 32, facendo una 30 di livelli orda :asd:
cmq non ricordavo era cosi divertente, mamma mia, non vedo l'ora per il 3, ce lo spacco le orde :asd:
giusto per rimanere in tema:
GOW3: chi gioca prima dell'uscita verrà punito
Epic Games non vuole che Gears of War 3 venga giocato prima della data d'uscita ufficiale e si è quindi già preparata a punire direttamente i giocatori che lo facessero. Per loro verranno infatti annullati tutti i bonus in-game derivati dallo sblocco di obiettivi dei precedenti giochi, come quello del livello 100 che permette di avere tutte e cinque le armi base in versione dorata. Inoltre, in caso il giocatore verrà beccato a filmare materiale del gioco e a postarlo su siti di streaming video gli verrà impedito per sempre di giocare online.
Molti giocatori, come comunicato da Joe Graf di Epic Games, sono già stati bannati per questo motivo e non potranno più godere del multiplayer di Gears of War 3, costretti a giocare off-line visto l'impossibilità di ottenere dei dati dai server del titolo.
I giocatori sono quindi avvisati: se non volete rischiare di trovarvi dei bonus bloccati, o peggio, bannati, non giocate all'ultimo capitolo della saga dedicata a Marcus Fenix e soci prima del 20 settembre. In quella stessa data verrà infatti reso disponibile anche il primo title update che riconoscerà i giocatori che hanno avuto accesso anticipato alle copie del gioco.
Mondoxbox.it
-=Krynn=-
10-09-2011, 18:35
Fanno bene se sono copie pirata, ma se un negozio viola il day-one e io compro il titolo in modo legale hanno poco da lamentarsi.....
Fanno bene se sono copie pirata, ma se un negozio viola il day-one e io compro il titolo in modo legale hanno poco da lamentarsi.....
D'accordissimo! ;)
Comunque scimmia pazzesca..Sarà dura resistere ancora 10 giorni :cry:
Cavoli, di solito il GS la vende il giorno prima, ma se lo prendo e lo gioco quindi mi castrano
Fatal Frame
11-09-2011, 11:49
;35901083']magari qualche negozietto lo dà via un giorno prima
Ovvio, ma il GS no
;35901199']giusto per rimanere in tema:
GOW3: chi gioca prima dell'uscita verrà punito
Mondoxbox.it
Tanto non puniscono nessuno, lo fanno solo per spaventare...
Cavoli, di solito il GS la vende il giorno prima, ma se lo prendo e lo gioco quindi mi castrano
No te lo sogni che il GS te lo da il giorno prima, te lo vende dalla mattina del 20 settembre
Se gli porto la prova che un negozio lo vende prima me lo danno... Lunedì mega falsificazione e poi vado al GS :asd: :asd: oppure ci vado alla chiusura e gli giuro che lo apro il giorno dopo...!!
:asd:
Comunque quando c'erano i punti X20?
harry-popper
11-09-2011, 16:38
ma neanche i tossici fanno così, per un giorno la gente si fa di quei problemi allucinanti,
anche io attendo il gioco con trepidazione , ma attendo il 20 e basta non me ne frega di prenderlo un giorno prima oppure dopo.....
ma neanche i tossici fanno così, per un giorno la gente si fa di quei problemi allucinanti,
anche io attendo il gioco con trepidazione , ma attendo il 20 e basta non me ne frega di prenderlo un giorno prima oppure dopo.....
quoto, figurati che io lo prendo il 23, un giorno in piu o in meno cambia poco, posso capire mesi, ma qualche giorno no problem :p
è anche vero che il 23 già saranno tutti al livello 100, ma fa niente :asd:
harry-popper
11-09-2011, 18:14
quoto, figurati che io lo prendo il 23, un giorno in piu o in meno cambia poco, posso capire mesi, ma qualche giorno no problem :p
è anche vero che il 23 già saranno tutti al livello 100, ma fa niente :asd:
tranquillo che già il 20 si vedrà gente che è a livello 50 come minimo , ma a questo ci siamo abituati e sinceramente a me non frega niente, aspetto il gioco per godermelo perchè mi piace e mi diverte e non per mostrare il mio livello tant'è che dopo 3 anni da gow2 sono ancora al 68 :D
Fatal Frame
11-09-2011, 21:12
Ho i salvataggi della BETA, cosa servono ?? Dopo aver avviato GOW3 il 20 settembre quei salvataggi me li devo conservare lo stesso ??
Fatal Frame
11-09-2011, 21:36
Cavoli com'è fatto bene (VIDEO)
http://www.youtube.com/watch?v=hfY_E4SAELg
ShadowThrone
12-09-2011, 06:39
Cavoli com'è fatto bene (VIDEO)
http://www.youtube.com/watch?v=hfY_E4SAELg
che bel sogno! :D
No te lo sogni che il GS te lo da il giorno prima, te lo vende dalla mattina del 20 settembre
Da me il GS li da via sempre il giorno prima, anzi che ti telefonano proprio per dirti che puoi andare a prenderlo
ShadowThrone
12-09-2011, 11:53
da me no.... sob....
effettomassa
12-09-2011, 19:08
ragazzi ma quell'aggiornamento obbligatorio di cui si parla tanto è obbligatorio solo per chi vuole giocare online o anche per il single player? No perchè io xbox live non ce l'ho e non lo voglio avere....
Fatal Frame
12-09-2011, 21:22
Stasera non c'è più il contatore x20 ??
O l'hanno lasciato ?? Chiedo sennò mi metto a giocare a LA Noire sulla PS3... ^^
harry-popper
12-09-2011, 21:55
Stasera non c'è più il contatore x20 ??
O l'hanno lasciato ?? Chiedo sennò mi metto a giocare a LA Noire sulla PS3... ^^
ho appena finito di giocare e c'era....
Fatal Frame
12-09-2011, 21:58
Wow *_*
CapodelMondo
12-09-2011, 22:30
ho appena finito di giocare e c'era....
no ma come è possibile..ho iniziato a giocare alle 22.15 e non c'era nessun moltiplicatore a parte il solito 2x... in un ora di gioco ho fatto si e no 12 o 13 mila punti (complici alcune disconnessioni host)
effettomassa
12-09-2011, 23:02
ragazzi ma quell'aggiornamento obbligatorio di cui si parla tanto è obbligatorio solo per chi vuole giocare online o anche per il single player? No perchè io xbox live non ce l'ho e non lo voglio avere....
qualcuno mi chiarisce il dubbio?
qualcuno mi chiarisce il dubbio?
Penso per tutti , ma se non vuoi installarlo basta non essere connesso in rete.
Io comunque raga , da domani incomincio a spolverare il bottolo (sono diverse settimane che non lo accendo , quindi....mi sa che e' giunta l'ora ! ) ... e rinnovo pure l'abbonamento a live gold perche' tra pochi giorni si fara' sul serio , intanto riprendo ad allenarmi di nuovo col pad , locuste in agguato !.
effettomassa
13-09-2011, 11:40
Penso per tutti , ma se non vuoi installarlo basta non essere connesso in rete.
Io comunque raga , da domani incomincio a spolverare il bottolo (sono diverse settimane che non lo accendo , quindi....mi sa che e' giunta l'ora ! ) ... e rinnovo pure l'abbonamento a live gold perche' tra pochi giorni si fara' sul serio , intanto riprendo ad allenarmi di nuovo col pad , locuste in agguato !.
quindi al single ci posso giocare lo stesso?
quindi al single ci posso giocare lo stesso?
Si , a meno che non ci sia qualche clausola che prevede la connessione obbligatoria in rete per poter giocare al terzo capitolo , comunque , basta leggere il retro della confezione del gioco prima dell'acquisto.
Male che vada riporti indietro il gioco con la scusa di non avere una connessione online in casa :sofico:
Ma non credo , di solito puoi giocare tranquillamente offline con qualsiasi gioco su console a meno che non sia un MMORPG , ma non e' il caso di Gears of War.
unboxing dell'epic edition:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/145139/foto-unboxing-epic-edition-gow3.aspx
la statuina sembra fatta abb bene...ma troppi soldi, quanto costerà? piu di 150€ immagino..
Jeegsephirot
13-09-2011, 13:49
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/145139/foto-unboxing-epic-edition-gow3.aspx
la statuina sembra fatta abb bene...ma troppi soldi, quanto costerà? piu di 150€ immagino..
130
Pinball_Wizard
13-09-2011, 13:53
Stavo quasi pensando di farmi spedire dagli USA il retrolancer...
Dite che conviene?
Jeegsephirot
13-09-2011, 13:56
Stavo quasi pensando di farmi spedire dagli USA il retrolancer...
Dite che conviene?
dipende da cosa intendi per "conviene" :stordita:
Pinball_Wizard
13-09-2011, 14:02
dipende da cosa intendi per "conviene" :stordita:
Se è fatto bene e visto il cambio €/$ che al momento è sui 1.30 (non bene ma neanche malaccio)
Per me non conviene spendere tutti quei soldi , costa troppo , ma se proprio si vuole avere un ricordo ho visto in vari negozi di giochi che vendono le statuettine , in gomma/plastica , ben fatte , dei vari pg del gioco , comprese le locuste , a prezzi accessibili , tra i 20-25 euro.
Jeegsephirot
13-09-2011, 14:16
Se è fatto bene e visto il cambio €/$ che al momento è sui 1.30 (non bene ma neanche malaccio)
be è sicuramente migliore della versione inclusa nella Lancer Edition di GoW 2 (anche se gli manca il sangue sulla motosega)
Pinball_Wizard
13-09-2011, 14:27
be è sicuramente migliore della versione inclusa nella Lancer Edition di GoW 2 (anche se gli manca il sangue sulla motosega)
sarebbero da pretendere entrambi XD
Gemini77
13-09-2011, 16:02
ma no, se è la Epic italiana viene 129€ ;)
thevortex46
13-09-2011, 17:09
preordinato anch'io oggi :D
ShadowThrone
13-09-2011, 20:37
dove la metto la statua!? :muro: :muro:
preordinato anch'io oggi :D
La epic..!?!?
Io ho preordinato la limited,la settimana scorsa..!!
Xk mi sembra esagerata la statua...!!! :p
ShadowThrone
14-09-2011, 06:53
ma ancora nessuna recensione?
thevortex46
14-09-2011, 08:08
La epic..!?!?
Io ho preordinato la limited,la settimana scorsa..!!
Xk mi sembra esagerata la statua...!!! :p
no no, la versione normale!
freefly82
14-09-2011, 08:52
Limited anche per me!
Non vedo l'ora di scartare la epic :D
Ho già il posto sotto il kinect, dovrò solo spostarla per natale e il presepe, sempre che marcus non voglia fare il guardiano a Gesù bambino :asd:
130
ma no, se è la Epic italiana viene 129€ ;)
grazie, sempre troppo cmq :p
ma ancora nessuna recensione?
mi sambra che da domani si possano pubblicare le recensioni, ma non sono sicuro. imho prima della fine della settimana qualche rece ci sarà..
cmq...
http://i.imgur.com/edrcwl.jpg
guarda, me ne basta uno :asd:
Quando esce? (Si lo so: Devo smettere di vivere sotto ai sassi :p)
Mi pare che sia arrivato il momento per accendere nuovamente la 360 :D
Endy.
P.S. Maledizione! Questo significa rinnovare il Live! :(
Quando esce? (Si lo so: Devo smettere di vivere sotto ai sassi :p)
Mi pare che sia arrivato il momento per accendere nuovamente la 360 :D
Endy.
P.S. Maledizione! Questo significa rinnovare il Live! :(
Pff ho staccato la spina alla 360 da maggio, e non mi va di rimetterla manco per provare la demo di fifa:asd:
Mi so stufato di videogiocare:asd:
Anche io dovrò rinnovare, dovrebbe scadare a fine mese se non sbaglio.
Pff ho staccato la spina alla 360 da maggio, e non mi va di rimetterla manco per provare la demo di fifa:asd:
Non dire cazzate Fox! :D
Dai su, ditemi quando esce.. e tu, nel frattempo, preordinalo!
:p
Endy.
CapodelMondo
14-09-2011, 15:15
Non dire cazzate Fox! :D
Dai su, ditemi quando esce.. e tu, nel frattempo, preordinalo!
:p
Endy.
il 20 settembre (martedi prossimo)
il 20 settembre (martedi prossimo)
Grazie ;)
Argh, siamo a ridosso!
Devo fare quest'ordine, via!
Della Comunità del foro (attualmente un pò "spenta" o pare a me?) chi avremo in live! ?
Endy.
dai foxino prendilo gears:D
Pinball_Wizard
14-09-2011, 15:24
Super Hype!
Prenotata da 3 mesi la limited (Al Gamestop manco sapevano i lcontenuto delle edizioni quando ci sono andato XD)
Devo rinnovare il live per GOW3 :D
Super Hype!
Prenotata da 3 mesi la limited (Al Gamestop manco sapevano i lcontenuto delle edizioni quando ci sono andato XD)
Devo rinnovare il live per GOW3 :D
Se organizzate qualche partita,fatemi sapere,che mi aggrego volentieri..!! ;)
Ps: Al gs mi hanno detto che f1 2010 è valido come gioco da portare per avere lo sconto... Il fatto è che il 23 esce f1 2011... Ora però mi stanno venendo i dubbi,perchè se lo riporto il 20 per prendere gow,non è che mi fanno storie perchè siamo a ridosso della data d'uscita del nuovo capitolo.!!! Qualcuno ha info a riguardo.!?!?!?
maestropaolino
14-09-2011, 15:53
Grazie ;)
Argh, siamo a ridosso!
Devo fare quest'ordine, via!
Della Comunità del foro (attualmente un pò "spenta" o pare a me?) chi avremo in live! ?
Endy.
Io l'ho ordinato e sicuramente un po' di live lo farò ( il tempo che mi lascerà libero Fifa 12 ).
Intanto sto rigiocando un po' il 2.
Paolo
p.s. gamertag Mpm69
dai foxino prendilo gears:D
Ovvio, prenderò lui e Forza :D
CapodelMondo
14-09-2011, 16:20
cito da repubblica.it:
"La formula di gioco è quella dello sparatutto in prima persona (più efficace se giocato in modalità cooperativa con degli amici) con la variante tattica fornita da un sistema di sfruttamento della copertura che ha fatto la fortuna della serie e ispirato diversi emuli."
:O
Gemini77
14-09-2011, 16:35
cito da repubblica.it:
"La formula di gioco è quella dello sparatutto in prima persona (più efficace se giocato in modalità cooperativa con degli amici) con la variante tattica fornita da un sistema di sfruttamento della copertura che ha fatto la fortuna della serie e ispirato diversi emuli."
... perdonali perchè non sanno quello che scrivono (cit.) :asd:
ShadowThrone
14-09-2011, 20:04
domani rece su everyeye...
io chiuderei il sito di Repubblica per le troppe calzate che scrivono...
Jeegsephirot
14-09-2011, 21:17
io ci sarò solo per le coop, al momento non ho tempo da dedicare al multiplayer di nessun gioco :(
CapodelMondo
15-09-2011, 08:26
come già dissi a suo tempo spero che la coop abbia un incremento 'nascosto' del livello di difficoltà. già giocare il 2 in coop a due era come abbassare il liuvello di difficoltà di due tacche. questo qui che ce l ha a quattro rischia di esser na passeggiata soprattutto considerando che il livello folle (quello con cui vorrei iniziarlo) sarà bloccato...
CapodelMondo
15-09-2011, 09:33
perdonate il doppio post: stralcio finale della rece everyeye
Insomma questo terzo capitolo è forse la prova che a volte, nella scelta di un nome si nasconde il destino di una software house e dei suoi prodotti. Perchè l'aggettivo migliore per descrivere l'esperienza di Gears of War 3 è uno solo. Incontestabilmente, Epico.
Essen ed En3a la facciamo sta coop al massimo livello di difficoltà?:stordita:
CapodelMondo
15-09-2011, 09:49
Essen ed En3a la facciamo sta coop al massimo livello di difficoltà?:stordita:
io stavo pensando di farlo finire a qualcun altro per avere la possibilità di giocarlo la prima volta a folle :)
aceto876
15-09-2011, 09:55
Non so se il problema è già stato trattato, ma non essendoci una FAQ, pongo la mia domanda:
La campagna cooperativa a 4 è possibile solo sul live o lo è anche in locale via system link?
Chiaramente mi sarebbe più comodo con 2 xbox in split screen, ma potrei anche accontentarmi di dover usare 4 xbox...
Jeegsephirot
15-09-2011, 09:56
Non so se il problema è già stato trattato, ma non essendoci una FAQ, pongo la mia domanda:
La campagna cooperativa a 4 è possibile solo sul live o lo è anche in locale via system link?
Chiaramente mi sarebbe più comodo con 2 xbox in split screen, ma potrei anche accontentarmi di dover usare 4 xbox...
anche locale in system link
io stavo pensando di farlo finire a qualcun altro per avere la possibilità di giocarlo la prima volta a folle :)
Perchè basta che che uno dei 4 lo finisca a difficile per poterlo rigiocare in 4 a folle?
CapodelMondo
15-09-2011, 09:57
no parlavo di qualcuno sulla mia console.. :asd:
aceto876
15-09-2011, 10:07
anche locale in system link
Ma con 4 console o con 2 console split screen?
Scusa l'insistenza ma c'è qua Cita che mi saltella sulle spalle:help:
Jeegsephirot
15-09-2011, 10:10
Ma con 4 console o con 2 console split screen?
Scusa l'insistenza ma c'è qua Cita che mi saltella sulle spalle:help:
Io ti posso confermare le 4 console perchè quando lo provai alla presentazione stampa lo giocammo così, non ho modo di confermati se va bene anche su due console in split screet
aceto876
15-09-2011, 10:59
Allora mi sorge il problema per la quarta copia del gioco...
CapodelMondo
15-09-2011, 11:11
IGN – 9/10
CVG – 9/10
Eurogamer – 8/10
Joystiq – 5/5
DualShockers – 10/10
Gamespot – 9.5/10
The Guardian – 5/5
Gamers Globe – 9/10
ShopTo – 6/6
Strategy Informer – 8.5/10
mi sono visto la recensione di gametrailers, mamma mia quanto è bello :cry:
ci sono alcuni scenari che rimani a bocca aperta...non vedo l'ora...
:cry:
Il ragazzo che lavora al GS dica se lo iniziano a vendere eh... Così ci fioriamo a prenderlo...
Certo che se lo dessero sabato proprio quando sono via per fare l'anniversario del primo anno di matrimonio sarebbe un duro colpo... Dovrei scegliere tra moglie o tornare a casa a giocare :asd:
purtroppo conosco gente che ci sta giocando sto rosicando come i pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
freefly82
15-09-2011, 14:03
A me lo danno appena gli arriva in negozio (nn una catena) e la data dovrebbe esser venerdi. Cm
freefly82
15-09-2011, 14:04
Ma qualche giorno in piu' di attesa nn e' sto dramma dai, cmq a me lo dovrebbero dare venerdi'.
CapodelMondo
15-09-2011, 14:04
bah se è vero quel che dice epic credo che non convenga molto usarlo in anticipo. non so se è per spaventare o meno ma dopo 3 anni poci giorni non mi cambian la vita.
alla famiglia ho comunicato che non esisto dopo il 20 un anticipo potrebbe costarmi caro :asd:
bah se è vero quel che dice epic credo che non convenga molto usarlo in anticipo. non so se è per spaventare o meno ma dopo 3 anni poci giorni non mi cambian la vita.
alla famiglia ho comunicato che non esisto dopo il 20 un anticipo potrebbe costarmi caro :asd:
io idem dal 20 non mi alzo manco per pisciare e mangiare :D :D
io idem dal 20 non mi alzo manco per pisciare e mangiare :D :D
Bhe è quello che fai da una vita....
;35934153']Bhe è quello che fai da una vita....
ma cosa ne sai mangia nebbia stai zitto va :D :D :D
Leon Scott Kennedy
15-09-2011, 16:00
Rotture dayone?
La Feltrinelli sapete come si comporta?
CapodelMondo
15-09-2011, 16:13
Feltrinelli non saprei ma nei soliti forum pare che qualche negozietto l abbia dato via.
essendo robe da bimbiminkia non ho idea della veridicità di tale affermazioni...
Feltrinelli non saprei ma nei soliti forum pare che qualche negozietto l abbia dato via.
essendo robe da bimbiminkia non ho idea della veridicità di tale affermazioni...
sarebbe clamoroso, 5 giorni d'anticipo :asd:
CapodelMondo
15-09-2011, 16:18
sarebbe clamoroso, 5 giorni d'anticipo :asd:
ci credo poco ... :rolleyes:
ci credo poco ... :rolleyes:
anche a me sembra molto strano in effetti :D
tangone622
15-09-2011, 16:56
Preso in preorder...
se è gia ai livelli del 2 è troppo fico, se lo supera non ne parliamo!
anche a me sembra molto strano in effetti :D
in effetti è molto strano, cmq c'è gente che ci sta giocando, con foto ecc...
cmq domani sera se non esco tardi dal lavoro passo a mediaworld, ci credo poco ma cmq...
dopo aver visto alcune recensioni non resisto più, altrimenti mi tocca aspettare venerdi prossimo...
thevortex46
15-09-2011, 20:07
quelli di shopto mi hanno spedito il gioco oggi! :D
PS: Se prenoti GEARS OF WAR 3 entro le 12 del giorno Friday 16th of September 2011 garantiamo la ricezione del prodotto entro il giorno Tuesday 20th of September 2011. Se non ricevi l'ordine entro tale data accrediteremo sul tuo account ShopTo.Net un rimborso di £ 3.00
raga ma la barboni edition che prezzo avrebbe ?!
thevortex46
15-09-2011, 20:54
raga ma la barboni edition che prezzo avrebbe ?!
65€ da GS, preso in uk risparmi 20€
-=Krynn=-
15-09-2011, 22:02
cazzo cazzo cazzo martedì parto per la svizzera e torno venerdì sera per lavoro.. nooooooo
:D
Passato al gs oggi pomeriggio, il ragazzo gentilissimo mi ha detto che non li hanno ancora ricevuti ma il rivenditore ce li ha...
Non si è sbottonato sulla rottura del dayone... :fagiano:
Cmq lunedì torno all'assalto... :O
La truppa di Torino + Emilia è sempre presente? :D
65€ da GS, preso in uk risparmi 20€
intendi dal sito delle "amazzoni" ?? sapete se preso lì avrebbe anche la lingua italiana ?!
Leon Scott Kennedy
16-09-2011, 07:09
intendi dal sito delle "amazzoni" ?? sapete se preso lì avrebbe anche la lingua italiana ?!
Se lo prenoti da Euronics lo paghi 49.90.
Se lo prenoti da Euronics lo paghi 49.90.
soltanto per lo shop online o anche il negozio fisico ?
freefly82
16-09-2011, 09:15
Ale, confermato che sta sera lo ho tra le mani! Vai di sbudellamento XD
Pinball_Wizard
16-09-2011, 09:18
Ale, confermato che sta sera lo ho tra le mani! Vai di sbudellamento XD
rompono il d1 a -4??:confused:
Jeegsephirot
16-09-2011, 09:23
rompono il d1 a -4??:confused:
qualche negozietto in italia lo ha già rotto, le grandi catene invece al momento non lo sganciano fino al 20 (com'è giusto che sia, anche se spero che GS lo rompa per averlo prima :D )
Pinball_Wizard
16-09-2011, 09:26
qualche negozietto in italia lo ha già rotto, le grandi catene invece al momento non lo sganciano fino al 20 (com'è giusto che sia, anche se spero che GS lo rompa per averlo prima :D )
Ma in questi casi MS e Epic non potrebbero applicare il Ban a coloro che lo giocano prima?(potrebbero ricevere un mare di lamentele da coloro che lo hanno anche originale)
Jeegsephirot
16-09-2011, 09:28
Ma in questi casi MS e Epic non potrebbero applicare il Ban a coloro che lo giocano prima?(potrebbero ricevere un mare di lamentele da coloro che lo hanno anche originale)
ma pensi davvero che MS e Epic bannino a chi gioca prima dopo, oltretutto, averlo pagato regolarmente? Ti risulta che tutti i giornalisti che lo hanno giocato prima per scriverne la recensione siano stati bannati? Figurati dai! :D
trvdario
16-09-2011, 09:28
:D
Passato al gs oggi pomeriggio, il ragazzo gentilissimo mi ha detto che non li hanno ancora ricevuti ma il rivenditore ce li ha...
Non si è sbottonato sulla rottura del dayone... :fagiano:
Cmq lunedì torno all'assalto... :O
Io sono andato a cambiare la prenotazione da pezzent in limited e il tipo del gs ha tirato fuori la limited per copiare il codice.......le hanno già tutte nel retro le copie ma fino a martedì mi ha detto nisba.......:O
Presenti presenti......;)
Pinball_Wizard
16-09-2011, 09:29
Devo andare anch'io a sentire se me lo passano il 19
freefly82
16-09-2011, 09:35
Ad esser precisi lo ho preso a San Marino quindi nn e' italia :P
Jeegsephirot
16-09-2011, 09:38
Ad esser precisi lo ho preso a San Marino quindi nn e' italia :P
no ma infatti non mi stavo riferendo a te quanto invece al fatto che su internet arrivano segnalazioni di piccoli negozi che lo hanno già messo in commercio
Certamente, il Club Gear Team Torino (+ gli infiltrati emiliani) stà scaldando le motoseghe... :O
a Milano e Napoli i GS fanno apertura straordianaria per l'evento :asd: con maglietta personalizzata!!
trvdario
16-09-2011, 10:35
a Milano e Napoli i GS fanno apertura straordianaria per l'evento :asd: con maglietta personalizzata!!
E' di martedì cosa c'è di straordinario........che sono aperti?.........:confused:
Brightblade
16-09-2011, 10:37
Comunque sul sito di play lo davano gia' in stock e acquistabile da 2 o 3 giorni (visto il prezzo e le tempistiche comunque non conviene piu' di tanto rispetto a prenderlo in italia, era solo per segnalarvene la disponibilita' anticipata).
Leon Scott Kennedy
16-09-2011, 10:39
soltanto per lo shop online o anche il negozio fisico ?
Negozio fisico.
freefly82
16-09-2011, 10:43
E' di martedì cosa c'è di straordinario........che sono aperti?.........:confused:
Sono aperti la notte di lunedi per venderlo un giorno prima praticamente.
Pinball_Wizard
16-09-2011, 12:48
sul forum ufficiale stanno dicendo che se si gioca senza Title update 1 (che esce il 20) si perdono un bel po di unlockable!
aprono alla mezzanotte di lunedì piciu :D
Certamente, il Club Gear Team Torino (+ gli infiltrati emiliani) stà scaldando le motoseghe... :O
tanto sacco se giocate te e dario ....anche i miei gatti vi aprono come cozze :D :D
Pinball_Wizard
16-09-2011, 13:21
Voi partite con il single o subito in multiplayer?
Single per quanto mi riguarda, il multi non mi interessa molto :D
freefly82
16-09-2011, 13:29
sul forum ufficiale stanno dicendo che se si gioca senza Title update 1 (che esce il 20) si perdono un bel po di unlockable!
CapodelMondo
16-09-2011, 13:30
è tutto programmato: :O
la prima sera un atto soltanto o poco più e poi horde e beast
seconda sera altro atto e poi multy (esecuzione per o più) se avanza tempo horde.
e così via...
se cambiano gli amici rigioco il single tranquillamente ma mai più di un atto a sera
Pinball_Wizard
16-09-2011, 13:34
Mi toccherà invitare mio fratello per fare il Single in CoOp come per Gow1 e Gow2 :asd:
Appena finisco il single via di multi fino al prossimo capitolo XD
trvdario
16-09-2011, 13:53
tanto sacco se giocate te e dario ....anche i miei gatti vi aprono come cozze :D :D
Toh.....i cadaveri che riemergono dalla terra........salutami chi sai tu.....:O
Devo dire che nella beta se la cavavano bene:O
Io di solito la prima volta gioco e finisco in single per gustarmi al meglio la trama , poi... immersione totale online , comunque mentre faccio il single non escludo qualche partita veloce in " ORDA " online .
Toh.....i cadaveri che riemergono dalla terra........salutami chi sai tu.....:O
dariuccio dio prima o poi ti togliera l'ossigeno.....:D :D :D cosi la pianti di frantumarmi le pelotas con sta cosa... marooooooooooo:muro: :muro: :muro:
Devo dire che nella beta se la cavavano bene:O
foxino a gears sono sempre stati delle pippe allucinanti
Sono una pippa col pompa ma sego da dio :sofico:
Ieri ho anche comprato il Dark pack che è in sconto e mi sono messo a giocare, solo che ero talmente stanco che mi sono addormentato :asd:
dariuccio dio prima o poi ti togliera l'ossigeno.....:D :D :D cosi la pianti di frantumarmi le pelotas con sta cosa... marooooooooooo:muro: :muro: :muro:
trvdario
16-09-2011, 15:39
Non é colpa mia......sei tu che provochi.....:fiufiu:
P.s Bad so che non vedi l'ora di giocare in squadra con Nando...
freefly82
16-09-2011, 15:41
La cosa del blocco dei trofei x chi gioca prima del 20 e' confermato? Io ho trovato news solo per chi gioca alla versione tarocca.
Come rosico..è vero il fatto che qualcuno già ce l'ha, purtroppo :cry: :muro:
Pinball_Wizard
16-09-2011, 17:22
il doppiatore di marcus non è lo stesso degli altri capitoli precedenti, ma è la stessa voce di cole e di adam phoenix
il doppiatore di marcus non è lo stesso degli altri capitoli precedenti, ma è la stessa voce di cole e di adam phoenix
Stai scherzando.!?!?!?
Leon Scott Kennedy
16-09-2011, 17:53
Non possono aver fatto questo, dimmi che è una burla :mad: :cry:
Edit purtroppo mi sa che è vero.
Pinball_Wizard
16-09-2011, 17:56
Da un sito di Gow
Piccola notiziola:
A quanto pare il doppiatore di Marcus Fenix non ha prestato nuovamente la voce al personaggio. Da quanto ho visto in giro sarà la nuova voce di Ezio Auditore in Revelation.
Detto questo il nuovo doppiatore di Marcus è..... il doppiatore di COLE!!! Idea geniale!!!
Nelle parti in cui converseranno Marcus e Cole quando sono divisi, avremo la stessa identica voce per entrambi i personaggi... e non finisce qui! Anche Adam Fenix ha la voce del doppiatore di Cole!!!
Non vorrei essere offensivo, ma il vecchio Marcus era perfetto.. la voce era identica all'originale, mentre Cole mi è sempre sembrato completamente diverso la Lester Speight che urla, impreca e fa versi assurdi. Il doppiatore italiano mi è sempre sembrato piatto e onestamente trovo triste avere la sua voce per tre personaggi importanti.
Anche la doppiatrice di Anya è cambiata e se prima era identica a Nan McNamara, ora sembra una velina a caso. E non parliamo di Jace. In inglese ha la voce profonda e in italiano sembra un tredicenne con la voce di sua madre...
Tutto questo è per farvi sapere a cosa andate incontro. In passato le versioni UK del gioco avevano il parlato in inglese e i menù e sottotitoli in italiano. Il nuovo doppiaggio è orrendo e rovinerà il coinvolgimento a tante persone, motivo per il quale io e altri italiani stiamo chiedendo ufficialmente a Epic di inserire la possibilità di poter selezionare il parlato originale mantenendo il gioco in italiano (ora se si vuole giocare in inglese va cambiata la lingua della dash e ovviamente tutto il gioco diventa in inglese).
Se davvero amate Gears of War, non giocatelo in italiano. Per quanto mi dispiaccia per Matteo Zanotti (doppiatore di Dom, di Nathan Drake e altri personaggi), la perdita dei vecchi doppiatori vi farà odiare completamente Marcus, Anya e Jace (sempre che non abbiano scelto Paolo Villaggio per Bernie e De Sica per Carmine).
Scusate il lungo messaggio, ma non sono stati fatti annunci ufficiali in merito al cambio dei doppiatori, ma lo si può evincere dalle varie videorecensioni in rete.
Leon Scott Kennedy
16-09-2011, 18:04
Mamma che schifo ho sentito il doppiaggio su youtube: la voce di Marcus è quella di Jorge in Halo Reach. :Puke:
Pinball_Wizard
16-09-2011, 18:05
lo giocherò in ENG sub ITA
Non smetterò mai di dirlo, che la piantassero di doppiare i giochi se devono fare ste porcate.
Risparmiano tempo, soldi e figure di m****.
Spero basti settare la dash su inglese per avere le voci originali...
Scandalosa sta storia del doppiaggio :muro:
Qui c'è qualche fortunato che è riuscito ad averlo? :stordita:
Gemini77
16-09-2011, 18:41
Ciao Daniele,
la merce da te ordinata è stata inoltrata al Corriere per la spedizione.
mi e' arrivata ora la conferma, considerando che mi arriva in ufficio, prima di lunedi' o martedi' non lo avro' ... tanto non ho fretta :sofico:
effettomassa
16-09-2011, 18:41
per chi ci sta già giocando: mi potete confermare che l'aggiornamento via Live è obbligatorio solo per chi vuole giocare in rete? a me interessa solo il single.
Da un sito di Gow
Piccola notiziola:
A quanto pare il doppiatore di Marcus Fenix non ha prestato nuovamente la voce al personaggio................
:( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma c'è la possibilità di metterlo in inglese con sottotitoli in ita..!?!?!??!
Senza star la a cambiare la lingua della dash..!?!??!?
:( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma c'è la possibilità di metterlo in inglese con sottotitoli in ita..!?!?!??!
Senza star la a cambiare la lingua della dash..!?!??!?
Ne dubito fortemente.
Concordo con la porcata ovviamente.
freefly82
16-09-2011, 20:30
Aperta ora l'Edizione Limitata...cavolo che figata!!!
Adesso mi informo bene se rischio il ban a giocarci.
Non smetterò mai di dirlo, che la piantassero di doppiare i giochi se devono fare ste porcate.
Risparmiano tempo, soldi e figure di m****.
Spero basti settare la dash su inglese per avere le voci originali...
si ma scriverlo su quanche recensione? Ho preso l'edizione italiana perchè abituato al marcus "italiano" :rolleyes:
si ma scriverlo su quanche recensione? Ho preso l'edizione italiana perchè abituato al marcus "italiano" :rolleyes:
In effetti se la cosa dovesse essere confermata ci vorrà un pò ad abituarsi alla nuova voce di Marcus,e sinceramente la cosa mi da un pò fastidio quasi come non sentire più il binomio Stallone-Amendola..:nono:
Ecco perchè penso che averlo sottotitolato con le voci originali abbia sempre il suo fascino(le voci di Cole e Dizzy in primis)ma chissà se sarà possibile...:rolleyes:
Ciò non toglie comunque che l'attesa diventa spasmodica,specie sapendo e vedendo gente che ci gioca già,ma quando arriva martedì?:muro:
Aperta ora l'Edizione Limitata...cavolo che figata!!!
Adesso mi informo bene se rischio il ban a giocarci.
beato te, cmq non rischi niente, se hai il gioco originale non ti fanno nulla tranquillo ;)
cmq purtroppo non sono riuscito a passare al mw, son uscito tardi dal lavoro e non avevo voglio, domani pomeriggio provo, speriam...
edit: ragà avete qualche video dove si sente la nuova voce di marcus? non mi son vista tutta la rece di everyeye perchè stavano facendo vedere praticamente tutte le ambientazioni ecc :p
ShadowThrone
17-09-2011, 00:13
edit: ragà avete qualche video dove si sente la nuova voce di marcus? non mi son vista tutta la rece di everyeye perchè stavano facendo vedere praticamente tutte le ambientazioni ecc :p
http://www.youtube.com/watch?v=dHGID46fTM8
Leon Scott Kennedy
17-09-2011, 07:31
Chi può dimenticare il mitico urlo: " Ora mi incazzo".
Lo immagino con il nuovo doppiaggio....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ridicola sta storia del doppiaggio.
Probabilmente in giornata andrò a ritirare la collector's.
harry-popper
17-09-2011, 08:48
ma dove le ritirate ste copie della collector?
se sapete di un gs che rompe il d1 nn esitato a dirlo.
Non è un GS.
Altra catena. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.