View Full Version : [x360][Aspettando] Gears of War 3
harry-popper
08-05-2011, 16:50
A me nn è arrivato ancora nulla :mbe:
harry-popper
08-05-2011, 19:48
ma a qualcuno è arrivato sto codice?
pando811
08-05-2011, 19:51
se per caso vi avanza un codice ricordatevi di me il vostro migliore amico :vicini:
:asd:
harry-popper
08-05-2011, 19:53
boh , non capisco perfettamente l'inglese qualcuno che lo capisce bene può guardare al link sotto e dirmi se io che ho giocato a gow1 , il 2 lo gioco dal 2008 e ci ho giocato una marea di tempo comprato tutte le mappe ecc. e il 3 lo sto praticamente consumando(un paio d'ore al giorno),
ditemi un po ,mi spetta? perchè quello che leggo sul forum non è molto chiaro.
http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=789309&page=19
harry-popper
08-05-2011, 21:31
alla fine per me il codice lo danno solo in usa , del resto del mondo non sembra che gliene fotta più di tanto alla epic.
trombino76
09-05-2011, 11:28
Penso che i server dedicati mai ci saranno:(
Funzionerà cm gears 2 per regione in modo da diminuire il lag, se giocate le classificate trovate lag sicuro con gente che hosta la partita dall'altra parte del mondo con power connection mentre le pubbliche sembrano andare meglio poichè si gioca in italia ma i colpi del host arrivano sempre a segno a differenza degli altri giocatori che hanno dei ritardi:(
L'idea che mi sn fatto è che essendo più frenetico del 2 non fai in tempo ad accorgerti del lag poiche hai accoppato o sei stato accoppato;)
Per il resto il gioco è ben fatto la modalità deadmatch è molto tattica le nuove armi hanno portato ad una collaborazione maggiore, i camperoni avranno vita dura, le cecchinate risultano essere più facili, belle le granate incendiarie, quelle velenose nn dovrebbero bloccarti invece le granate esplosive scoppiano un pò più tardi rispetto a gears 2
Penso che i server dedicati mai ci saranno:(
Funzionerà cm gears 2 per regione in modo da diminuire il lag, se giocate le classificate trovate lag sicuro con gente che hosta la partita dall'altra parte del mondo con power connection mentre le pubbliche sembrano andare meglio poichè si gioca in italia ma i colpi del host arrivano sempre a segno a differenza degli altri giocatori che hanno dei ritardi:(
L'idea che mi sn fatto è che essendo più frenetico del 2 non fai in tempo ad accorgerti del lag poiche hai accoppato o sei stato accoppato;)
Per il resto il gioco è ben fatto la modalità deadmatch è molto tattica le nuove armi hanno portato ad una collaborazione maggiore, i camperoni avranno vita dura, le cecchinate risultano essere più facili, belle le granate incendiarie, quelle velenose nn dovrebbero bloccarti invece le granate esplosive scoppiano un pò più tardi rispetto a gears 2
Concordo, a malincuore.
E' una storia già scritta purtroppo.
Dei codici ancora nulla...
Concordo, a malincuore.
E' una storia già scritta purtroppo.
Dei codici ancora nulla...
non credo dai, non capisco perche non li han attiva nella beta, ma spero non siano cosi stronzi da non metterli nel gioco completo.
cmq peccato per sti codici, mi sa che è n'altra fregatura :asd:
Qualcuno ha già provato ad estendere il Live Gold per 12 mesi?
Arriva effettivamente un codice per la beta da M$ o è fuffa? :asd:
Qualcuno ha già provato ad estendere il Live Gold per 12 mesi?
Arriva effettivamente un codice per la beta da M$ o è fuffa? :asd:
No quell'iniziativa è solo per gli americani.
Davide2606
09-05-2011, 23:08
mi é arrivato il codice invita un amico giusto ora in automatico..
a chi serve mi contatti in mp
arrivato anche a me chi lo vuole mp;)
No quell'iniziativa è solo per gli americani.
Che palle però, solito trattamento da terzomondisti per noi europei.. :(
Mandato MP ad uno dei "buoni samaritani" del forum allora :)
Che palle però, solito trattamento da terzomondisti per noi europei.. :(
Mandato MP ad uno dei "buoni samaritani" del forum allora :)
te l'ho mandato in mp ;)
Davide2606
09-05-2011, 23:42
giá mandato il mio a Ludus:D
Squalo_206
09-05-2011, 23:43
A qualcuno serve il codice?
dietro c'era pando che lo voleva...:D
Squalo_206
09-05-2011, 23:52
dietro c'era pando che lo voleva...:D
L'ho contattato, aspetto sua risp, sulla base di quella vedo il da farsi
harry-popper
10-05-2011, 00:00
arrivato adesso, meglio tardi che mai così posso giocare col mio nipotino
pando811
10-05-2011, 00:09
L'ho contattato, aspetto sua risp, sulla base di quella vedo il da farsi
se lo hai lo prendo molto volentieri grazie !!!!!!!!! :D
Squalo_206
10-05-2011, 00:11
se lo hai lo prendo molto volentieri grazie !!!!!!!!! :D
Prendi cosa? :O
Mandato ;) ci vedremo sul live :D
pando811
10-05-2011, 00:19
Prendi cosa? :O
Mandato ;) ci vedremo sul live :D
il codice :fagiano:
grazie mille squalo !!! :D
giá mandato il mio a Ludus:D
thanks ancora :D
CapodelMondo
10-05-2011, 08:26
scusa fox se non ho risp all invito ieri sera ma stavo giocando con un amico che era lla prima sera nel multy di gears. avrei portato la disgrazia nel gruppo se avessi accettato :asd:
trvdario
10-05-2011, 09:10
Avanzo un codice per la beta, a chi serve?...........:O
Anche io ho un codice...Il primo che mi scrive in PVT se lo prende :)
HellBlazer77
10-05-2011, 11:18
ciao servirebbe a me...ed a mio fratello...
grazie infinite a qualche generoso! :-)
codice non più disponibile! :p
pando811
10-05-2011, 11:56
provato un po,devo dire che non mi dispiace,a trovare partite è abbastanza veloce,sono gia' piu forte di dario :asd: ma è normale che per seccare qualcuno devo svuotare dodici caricatori ? :mbe:
trvdario
10-05-2011, 12:05
provato un po,devo dire che non mi dispiace,a trovare partite è abbastanza veloce,sono gia' piu forte di dario :asd: ma è normale che per seccare qualcuno devo svuotare dodici caricatori ? :mbe:
Se usi il Lancer sì.
Se qualcuno ha bisogno di un codice, mi invii PM!
pando811
10-05-2011, 12:31
Se usi il Lancer sì.
si ma che cacata :asd:
Dipende dall'arma, dalla distanza e dalla mira:asd:
Per i mitragliatori scegli tra hammerbust e retro lancer, lascia perdere il lancer normale.
Belle partite ieri sera.
pando811
10-05-2011, 12:44
Dipende dall'arma, dalla distanza e dalla mira:asd:
Per i mitragliatori scegli tra hammerbust e retro lancer, lascia perdere il lancer normale.
Belle partite ieri sera.
we gears dipendente :asd: la mia è buona fidati,provo a cambiare arma allora :D
Ho letto le ultime 6 pagine ma non son riuscito ancora a capire se questo terzo capitolo merita...!
A qualcuno mica avanza un codice per favore? :)
EDIT: grazie Zabov ;)
noooon non gli avanza a nessuno? :cry:
Ho letto le ultime 6 pagine ma non son riuscito ancora a capire se questo terzo capitolo merita...!
E' Gears, in tutto e per tutto, nel bene e nel male.
Quindi se ti sono piaciuti i due episodi precedenti, vai tranquillo, altrimenti non troverai nulla qui per farti cambiare idea IMHO :)
we gears dipendente :asd: la mia è buona fidati,provo a cambiare arma allora :D
Sarà l'arma allora:asd:
A qualcuno mica avanza un codice per favore? :)
Giudicare un gioco da una semplice beta è impossibile.
Per quanto di poco visto comunque ci sono stati sicuramente passi in avanti rispetto all'online del 2 (non che ci volesse molto).
Il grosso punto interrogativo rimane, sempre in ambito dell'online, l'eventuale presenza dei server.
La storia offline invece, con la coop fino a 4 giocatori, sarà sicuramente entusiasmante, sperando duri il giusto...
stasera mi faccio anche io una partita. dovrei avere già qualcuno di voi in lista amici :)
trvdario
10-05-2011, 13:20
.........Belle partite ieri sera.
Già, almeno c'era un pò di sfida, sto retrolancer però comincia a scassare più del sawedoff.
noooon non gli avanza a nessuno? :cry:
Inviato.......;)
Già, almeno c'era un pò di sfida, sto retrolancer però comincia a scassare più del sawedoff.
Inviato.......;)
grazie mille!!!
HellBlazer77
10-05-2011, 13:34
avuto da te, grazie mille, stasera provo !
grazie mille
Spero sistemino l'animazione dell'impalamento col retro lancer, a volte difendersi da quelli che ti caricano con la baionetta è impossibile.
Lo vedo da un chilometro che ti stà caricando, gli sparo col sawed off e come per magia mi impala ugualmente, con i proiettili che svaniscono nel nulla.
Stessa cosa mi succede, a volte, contro chi usa la sega.
E' abbastanza fastidioso quando succede.
D0LcEZzAa
10-05-2011, 19:44
Microsoft ha inviato anche a me un codice beta :) chi lo volesse, mi contattasse in privato..ovviamente lo daro' al primo ^^
Ce l'ho anch'io, ma lo do solo a chi mi stà simpatico o è femmina :D
alexbands
10-05-2011, 21:16
a questo punto se proprio vi avanza e volete un bersaglio facile per le vostre partite, considerate anche me ;)
pando811
10-05-2011, 21:21
a questo punto se proprio vi avanza e volete un bersaglio facile per le vostre partite, considerate anche me ;)
ti assicuro che io sono ancora piu semplice come bersaglio :asd: faccio letteralmente cagare :asd:
alexbands
10-05-2011, 21:32
ti assicuro che io sono ancora piu semplice come bersaglio :asd: faccio letteralmente cagare :asd:
se mi arriva un codice allora ci sfidiamo :D ... secondo me è dura fare più pena di me :O
pando811
10-05-2011, 21:33
se mi arriva un codice allora ci sfidiamo :D ... secondo me è dura fare più pena di me :O
fidati puoi usarmi come tabellone per il tiro a segno :asd:
rosico troppo a sto gioco mi hanno appena fottuto 11, dico 11, kill :D
Stasera ho fatto una quadrupla kill con lo sparatalpe, epica:D
Indubbiamente la mia arma preferita:O
fidati puoi usarmi come tabellone per il tiro a segno :asd:
no Pando... fidati che Alex è di sicuro più scarso :sofico: testato di persone in diversi giochi multiplayer sparatutto :p
trombino76
10-05-2011, 23:16
Spero sistemino l'animazione dell'impalamento col retro lancer, a volte difendersi da quelli che ti caricano con la baionetta è impossibile.
Lo vedo da un chilometro che ti stà caricando, gli sparo col sawed off e come per magia mi impala ugualmente, con i proiettili che svaniscono nel nulla.
Stessa cosa mi succede, a volte, contro chi usa la sega.
E' abbastanza fastidioso quando succede.
Anche a me succede la stessa cosa ma se prendi il tempo giusto cn la lupara dovresti spaccargli la mandibola anche se il più delle volte vengo infilzato cm uno spiedino:D
Se a qualcuno serve un codice facesse un fischio che stamattina l'hanno inviato anche a me;)
A proposito: se vi serve un codice mandatemi pm visto che il signorino Endy, al quale l'avevo promesso, mi ha bellamente snobbato su msn.
alexbands
10-05-2011, 23:30
no Pando... fidati che Alex è di sicuro più scarso :sofico: testato di persone in diversi giochi multiplayer sparatutto :p
grazie del sostegno :asd:
fox se lo mandi a me mi fai un favore ;)
grazie del sostegno :asd:
fox se lo mandi a me mi fai un favore ;)
Inviato ;)
alexbands
10-05-2011, 23:40
grazie :)
alexbands
11-05-2011, 00:00
Niente ;)
ma la tua gamertag qual'era? non vorrei averti falciato per sbaglio durante qualche pulizia di primavera :D
rosico troppo a sto gioco mi hanno appena fottuto 11, dico 11, kill :D
Purtroppo il mondo è pieno di lamer, l'unica situazione in cui andrebbe ucciso uno downato da un altro, è se si vede che sta per essere resuscitato da un suo compagno di squadra IMHO
pizzapazza
11-05-2011, 09:19
VJQRH-2HM6G-C64H2-MDYWW-37TVZ
Il primo che lo inserisce si becca la beta :)
ma la tua gamertag qual'era? non vorrei averti falciato per sbaglio durante qualche pulizia di primavera :DFoxcb82 ;)
Purtroppo il mondo è pieno di lamer, l'unica situazione in cui andrebbe ucciso uno downato da un altro, è se si vede che sta per essere resuscitato da un suo compagno di squadra IMHO
A me le fottono quasi sempre (soprattutto quando li atterro da lontano col lancer), ci ho fatto il callo ormai.
Non che mi interessi più di tanto sia chiaro, guadagnono solo qualche punticino.
VJQRH-2HM6G-C64H2-MDYWW-37TVZ
Il primo che lo inserisce si becca la beta :)
Non ti ho mai beccato online, dobbiam farci qualche match prima che chiude.
trombino76
11-05-2011, 10:08
Foxlady se sei bravo e nn ti dispiace ti aggiungo sul live il mio gamertag è JaCk7BuRtOn6 così mettiamo su una squadretta di guerrieri sanniti visto che ho un tuo concittadino e un termolese come amici ed io isernino :D
Foxlady se sei bravo e nn ti dispiace ti aggiungo sul live il mio gamertag è JaCk7BuRtOn6 così mettiamo su una squadretta di guerrieri sanniti visto che ho un tuo concittadino e un termolese come amici ed io isernino :D
E me lo chiedi pure?
I corregionali entrano di diritto nella mia lista amici, è raro trovarne:asd:
Adda pure.
Mi sò difendere diciamo :D
trombino76
11-05-2011, 10:24
Ti ho appena aggiunto;)
inutile dirti che finita la beta si contiuna su gears 2:cool:
prevedo tante mascelle spappolate:D
hanamichi1987
11-05-2011, 10:46
avete qualche codice per la beta che vi avanza? :D
thanks
trombino76
11-05-2011, 10:49
avete qualche codice per la beta che vi avanza? :D
thanks
mp per te;)
Ti ho appena aggiunto;)
inutile dirti che finita la beta si contiuna su gears 2:cool:
prevedo tante mascelle spappolate:D
Gears 2 l'ho venduto tempo fa purtroppo, mi aveva scocciato l'online pessimo.
Ho solo l'uno.
Ah si eravamo nella stessa partita in squadre avversarie se non ricordo male... :D Comunque 1 o 2 può capitare nella foga ma 11... ho anche sbloccato il ribbon "stop thief!" :asd:
Foxcb82 ;)
A me le fottono quasi sempre (soprattutto quando li atterro da lontano col lancer), ci ho fatto il callo ormai.
Non che mi interessi più di tanto sia chiaro, guadagnono solo qualche punticino.
e ma la kill la conta a loro. Io ho 0.9 di kill ratio, in parte perchè sono scarso in parte perchè faccio un sacco di abbattimenti ma poi la kill la fanno altri...
e ma la kill la conta a loro. Io ho 0.9 di kill ratio, in parte perchè sono scarso in parte perchè faccio un sacco di abbattimenti ma poi la kill la fanno altri...
Evabè capirai:O
pizzapazza
11-05-2011, 11:58
Foxcb82 ;)
Ciao Fox!!!!
Purtroppo non sto giocando molto causa tesi, ma nella peggiore delle ipotesi ci rifaremo a settembre!!!! :)
LASCIA FA CHE E' NA PIPPA !! e manco poco
lacia fa, tanto nn conta nulla il rateo ti riordo che è una beta
tecnologico
11-05-2011, 12:29
ehm nessuno mi spara in pvt un codice beta?:stordita:
LASCIA FA CHE E' NA PIPPA !! e manco poco
lacia fa, tanto nn conta nulla il rateo ti riordo che è una beta
Sicuramente sarò pippa, però te di più, sicuramente:asd:
Il rateo non conterà na sega manco nel gioco definitivo è.
Fatal Frame
11-05-2011, 12:32
....
Io ho un codice BETA, ma l'ho messo sul baya partendo da un euro
:rolleyes:
Fatal Frame
11-05-2011, 12:37
....
harry-popper
11-05-2011, 12:46
Perchè non posso ?? Su un altro forum lo vendono a 5€
ma regalalo, 5 € non ti arricchiscono di certo
Fatal Frame
11-05-2011, 12:48
OK se qualcuno vuole il BETA mi aggiunga sul Live così glielo do ^^
Pr0ject 0rigin
EDiT:
Ovviamente al primo che mi contatta...
l'ho provato un'oretta ieri sera, bello bello bello, mi piace molto. il lag rispetto al 2 è quasi assente, il ping ci sarà a qualunque gioco, ma diciamo che utilizza la stessa tecnica di cod. ho provato solo tdm ed è molto divertente.
non vedo l'ora che esca per sfondarmi inieme a mio fratello facendo le orde :asd:
cmq venerdi sera o sabato ce lo sfondo :asd:
trvdario
11-05-2011, 13:04
Il rateo non conterà na sega manco nel gioco definitivo è.
NOOOOOO ma che dici..............il rateo è tutto negli fps...........:muro: :muro: :muro:
NOOOOOO ma che dici..............il rateo è tutto negli fps...........:muro: :muro: :muro:
Per i bimbinnkia nerd sicuramente:asd:
Io ho 4.5 di rateo perchè frego tutte le kill a Max, Fox e Dario :asd: :asd:
alexbands
11-05-2011, 14:04
io ieri avrò fatto 4 "sessioni" in una mezz'oretta, con le mie incredibili doti credo che avrò collezionato 30-40 morti (mie) 2 uccisioni con la sega del lancer e 2 down...
sono forte eh? :asd:
OK se qualcuno vuole il BETA mi aggiunga sul Live così glielo do ^^
Pr0ject 0rigin
EDiT:
Ovviamente al primo che mi contatta...
ti contatto io !!!
io ieri avrò fatto 4 "sessioni" in una mezz'oretta, con le mie incredibili doti credo che avrò collezionato 30-40 morti (mie) 2 uccisioni con la sega del lancer e 2 down...
sono forte eh? :asd:
no, sei sprecato, potevi dare il codice a me :O
alexbands
11-05-2011, 14:25
no, sei sprecato, potevi dare il codice a me :O
:Prrr:
mi aggrego anche io.. se vi avanzano codici, uno me lo proverei più che volentieri.. :stordita:
eccolo!!!!! come riesco ad avere la beta sul live?
nessuno ha un codice in + ;)
eccolo!!!!! come riesco ad avere la beta sul live?
nessuno ha un codice in + ;)
Ce l'hai la beta...:mbe:
trvdario
11-05-2011, 15:43
Ce l'hai la beta...:mbe:
Deve venderlo a 5€........:fiufiu:
Deve venderlo a 5€........:fiufiu:
non mi stupirei:asd:
MC 205 Veltro
11-05-2011, 16:00
Qualcuno vuole un codice gratis?
mi aggrego anche io.. se vi avanzano codici, uno me lo proverei più che volentieri.. :stordita:
io sono a posto, stasera lo provo un po!
grazie ancora ad [Alex] ;)
si io !
MC 205 Veltro
11-05-2011, 16:15
Si un attimo che te ne mando uno io... usalo non rivenderlo!!!.
alexbands
11-05-2011, 16:17
non ha bisogno di venderlo, guadagna di più mettendosi in minigonna :O :asd:
io sono a posto, stasera lo provo un po!
grazie ancora ad [Alex] ;)
figurati ;)
grazie!... rivenderlo ? ma chi si comprerebbe un codice che scade fra meno di una settimana ?
non ha bisogno di venderlo, guadagna di più mettendosi in minigonna :O :asd:
ovvio, tu lo sai visto che sei un mio cavo cliente :oink:
:ciapet: :ciapet:
MC 205 Veltro
11-05-2011, 16:23
grazie!... rivenderlo ? ma chi si comprerebbe un codice che scade fra meno di una settimana ?
Mandato... non ti offendere ho preferito precisare perchè mi da fastidio chi specula in queste cose.
Ci sono i pazzi tranquillo:asd:
alexbands
11-05-2011, 16:26
ma quando scade di preciso sta beta?
ps. a proposito dobbiamo rinnovare l'abbonamento :ciapet:
scade il 18.
Mandato... non ti offendere ho preferito precisare perchè mi da fastidio chi specula in queste cose.
Grazie per il codice, stasera vado di download :cool:
Domenica 15 maggio.
Domenica 15 maggio.
ah prima... sti caxx vedo se riesco a fare qualche partita tra stasera e domani :asd:
A me grazie mi serve x un amico me la puoi mandare in Ptv mi sdebiterò appena posso
MC 205 Veltro
11-05-2011, 19:27
A me grazie mi serve x un amico me la puoi mandare in Ptv mi sdebiterò appena posso
Mi dispiace ne avevo solo uno in più.
D0LcEZzAa
12-05-2011, 10:21
Rosty se ti serve ancora, mandami un pm...io ce l'ho disponibile il codice :)
Rosty se ti serve ancora, mandami un pm...io ce l'ho disponibile il codice :)
si grazie ;) mandato
D0LcEZzAa
12-05-2011, 14:27
OKi, codice inviato :D
Fatal Frame
12-05-2011, 14:43
Ho un codice BETA da dare
Ieri ho provato la beta... graficamente mi sembra sotto tono di brutto
trvdario
12-05-2011, 14:54
;35138008']Ieri ho provato la beta... graficamente mi sembra sotto tono di brutto
Non è che COD sia meglio, questa è pure una beta multy...............
;35138008']Ieri ho provato la beta... graficamente mi sembra sotto tono di brutto
io l'ho provato stamattina grafica ottima ma il gameplay non mi piace proprio per niente e una nabbata unica tutti col mitra anche nel corpo corpo fucili a pompa che ti sfondano al primo colpo armi tipo il digger che le trovo veramente senza senso se il gioco e veramente cosi non lo prendo di certo al day one
:eek: A me sembra buona sinceramente...
Bad è semplicemente differente e più vario rispetto i capitoli precedenti, occorre solo abituarcisi.
Ci lamentiamo quando escono giochi sempre uguali, lo facciamo anche quando gli sviluppatori introducono novità offrondo un prodotto più vario?
trvdario
12-05-2011, 15:25
io l'ho provato stamattina grafica ottima ma il gameplay non mi piace proprio per niente e una nabbata unica tutti col mitra anche nel corpo corpo fucili a pompa che ti sfondano al primo colpo armi tipo il digger che le trovo veramente senza senso se il gioco e veramente cosi non lo prendo di certo al day one
In parte mi sento di darti ragione, hanno semplificato abbastanza le cose rispetto al 2(riesco a far bella figura io e sai benissimo come giocavo al 2 :Prrr: ) però così almeno è un pò più immediato per tutti, tanto quelli forti forti continueranno ad esserlo, ma almeno si divertono tutti.
In parte mi sento di darti ragione, hanno semplificato abbastanza le cose rispetto al 2(riesco a far bella figura io e sai benissimo come giocavo al 2 :Prrr: ) però così almeno è un pò più immediato per tutti, tanto quelli forti forti continueranno ad esserlo, ma almeno si divertono tutti.
Fai conto che ci si è trovati tutti spiazzati con questa beta, è come se tutti fossero ripartiti da zero, con la stessa abilità.
Dai tempo al tempo, aspetta che si impari bene ad affrontare ed utilzzare le varie armi e vedrai che la singola abilità verrà nuovamente fuori.
A parte che anche nella beta si trovano giocatori veramente abili che ti seccano sempre e fatichi a tirar giù.
Ed è solo qualche settimana che si gioca.
:eek: A me sembra buona sinceramente...
Bad è semplicemente differente e più vario rispetto i capitoli precedenti, occorre solo abituarcisi.
Ci lamentiamo quando escono giochi sempre uguali, lo facciamo anche quando gli sviluppatori introducono novità offrondo un prodotto più vario?
allora che si piu vario ok ma non dirmi che le armi tipo il digger e il supercecchino non sono una cazzata gigantesca io posso ancora capire il discorso che tutti vanno in gira col mitra amen mi abituero ma quelle armi io non ci vedo niente di sensato il fucile a pompa un colpo un morto manco non lo nomino perche solo a pensarci spacco qualcosa.....:D :D
Fai conto che ci si è trovati tutti spiazzati con questa beta, è come se tutti fossero ripartiti da zero, con la stessa abilità.
Dai tempo al tempo, aspetta che si impari bene ad affrontare ed utilzzare le varie armi e vedrai che la singola abilità verrà nuovamente fuori.
A parte che anche nella beta si trovano giocatori veramente abili che ti seccano sempre e fatichi a tirar giù.
Ed è solo qualche settimana che si gioca.
Boh, provato (poco) la demo ieri sera ma sinceramente :
Grafica su ottimi livelli.
Gameplay.... a me sembra invariato (sarà più di un'anno che non tocco più gow). :stordita:
trvdario
12-05-2011, 15:45
allora che si piu vario ok ma non dirmi che le armi tipo il digger e il supercecchino non sono una cazzata gigantesca io posso ancora capire il discorso che tutti vanno in gira col mitra amen mi abituero ma quelle armi io non ci vedo niente di sensato il fucile a pompa un colpo un morto manco non lo nomino perche solo a pensarci spacco qualcosa.....:D :D
Beh il supercecchino(one shot oe kill credo tu dica) non dà tutto sto vantaggio, il digger in effetti(4 kill in un colpo)......il canne mozze è scandaloso(gente nascosta dietro i muri che aspetta che passi per scoppiarti, sembrano i camper di COD) ma il peggio del peggio e sta grandissima cagata di retrolancer, che se poi sei l'host tiri giù la gente da una parte all'altra della mappa:muro: :muro: :muro: .
E' comunque tutto molto divertente se giocato con amici e ci si organizza un attimo...:D
Io piuttosto spero che mettano comunque la modalità guardiano nel gioco finale(credo che con le nuove armi si svilupperebbero nuovi modi di giocarla)
Fatal Frame
12-05-2011, 15:54
Ho un codice BETA da dare
Dimenticavo, chiedetemo via Xbox Live
Per me sono armi divertenti, il digger è la mia preferita.
Il sawed off (il canne mozze) ha 4 colpi, tempi di ricarica biblici e se non ammazzi al primo colpo sei morto.
Beh il supercecchino(one shot oe kill credo tu dica) non dà tutto sto vantaggio, il digger in effetti(4 kill in un colpo)......il canne mozze è scandaloso(gente nascosta dietro i muri che aspetta che passi per scoppiarti, sembrano i camper di COD) ma il peggio del peggio e sta grandissima cagata di retrolancer, che se poi sei l'host tiri giù la gente da una parte all'altra della mappa:muro: :muro: :muro: .
E' comunque tutto molto divertente se giocato con amici e ci si organizza un attimo...:D
Io piuttosto spero che mettano comunque la modalità guardiano nel gioco finale(credo che con le nuove armi si svilupperebbero nuovi modi di giocarla)
Il digger è facilmente evitabile, rende bene con l'avversario vicino e nelle mischie.
Il retro Dario merita sulla breve-media distanza (così come l'Hammerbust), da lontano non ci killi nessuno visto il rinculo allucinante.
Per me, nonostante sia una beta, è tutto bilanciato molto bene.
Per me sono armi divertenti, il digger è la mia preferita.
Il sawed off (il canne mozze) ha 4 colpi, tempi di ricarica biblici e se non ammazzi al primo colpo sei morto.
Il digger è facilmente evitabile, rende bene con l'avversario vicino e nelle mischie.
Il retro Dario merita sulla breve-media distanza (così come l'Hammerbust), da lontano non ci killi nessuno visto il rinculo allucinante.
Per me, nonostante sia una beta, è tutto bilanciato molto bene.
foxino conta che io ci ho giocato si e no un'ora e mezza quindi le dinamiche di gioco non le ho ben chiare le mie sono state impressioni del momento stanotte e domani approfondisco e poi vediamo se ho cambiato idea
foxino conta che io ci ho giocato si e no un'ora e mezza quindi le dinamiche di gioco non le ho ben chiare le mie sono state impressioni del momento stanotte e domani approfondisco e poi vediamo se ho cambiato idea
Certo certo:D
Certo certo:D
a parte che non ti ho piu tra gli amici sei pregato di aggiungermi....:D :D
p.s e non mi stanchero mai di dire che il sawed off e un BOIATA GIGANTESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
a parte che non ti ho piu tra gli amici sei pregato di aggiungermi....:D :D
p.s e non mi stanchero mai di dire che il sawed off e un BOIATA GIGANTESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Rimedierò quanto prima:O
Per Daniel:
ci sono tante chicche che danno più spessore al gameplay.
La muggiata ora non equivale a morte sicura come lo era nei primi due capitoli, anzi è diventata inutile.
Molto comodo ed utile invece il calcio all'avversario dopo aver scavalcato un muretto.
Ora è possibile segnalare i nemici e per raccogliere qualcosa occorre tenere per un pò il tasto schiacciato.
In aggiunta, la fluidità del personaggio e la libertà di movimento è maggiore, si percepisce meno legnosità rispetto al passato.
Per non parlare dell'aggiunta di nuove armi ed i ribilanciamento dei mitra che modifica e rinnova completamente l'approccio alle varie modalità.
Ma notizie sulle varie edizioni e sul single player ci sono???
Ormai la beta è finita e mi rimane l'acquolina in bocca :O
tecnologico
13-05-2011, 07:20
uhm c' è qualcosa che non va, non riesco a divertirmi...sto invecchiando e preferisco il multi poco poco meno frenetico e più ragionato...
CapodelMondo
13-05-2011, 09:07
io di partita ne ho giocate circa 100...il 90% team death match.
l altra sera ho prvato a usare il cannemozze al posto del fedele pompa e va detto che ho ottenuto più kill che mai. un sacco di volte se si affronta un altro co canne mozze finisce ad omicidio reciproco. concordo che in qualche cosa andrebbe penalizzato ulteriormente, i tempi di ricarica sono eterni è vero ma difficlemnte si manca la prima scoppiata e con 4 coli in canna si portano a casa comuque buone kill.
sembrerò un disco rotto ma continuo a dire che bisognerebbe limitare il corpo a corpo favorendo quindi un gameplay di squadra, con coperture, aggiramenti e quant altro. nei miei 100 match puntualmente chi regnava era gente da corpo a corpo. ancor più ora che col canne mozze non ci vogliono chissà quali skill per seccare gli altri.
per me quindi ci sta che col canne mozze sia uscito il retro lancer che sembra fatto apposta per impedire o cercare di impedire alla gente di correrti addosso per scoppiarti. lo stop power degli altri lo trovo troppo basso. si potrebbe alzare quello e non il danno, chessò.
penso ci voglia un po di bilanciamento (è ua beta con 6 mesi di anticipo sul finale) ma certi concetti non penso che cambieranno come appunto il corpo a corpo come strumento preferito.
concordo con l odiosità del super fucile da cecchino il digger invece non l ho trovato così letale penso ci possa stare.
Il canne mozze lo trovo una pessima idea sinceramente, arma veramente troppo lamer per i miei gusti (basta vedere i danni fatti al gameplay di MW dall'introduzione della doppietta, arma praticamente identica..). E' veramente troppo "cheap" come arma..
L'introduzione del Retro Lancer, fatta probabilmente appunto per bilanciare in parte il canne mozze, ha di fatto reso inutile il Lancer normale, di fatto eliminando dal gioco la sega, il simbolo di tutta la serie.
Il railgun non è così facile da utilizzare quindi per me ci può stare, ed anche il digger si può appunto evitare abbastanza agevolmente quindi per me non risulta particolarmente sgravato.
Grafica ottima? Hai ancora il CRT? mauhahuauhaa
trvdario
13-05-2011, 09:36
;35143122']Grafica ottima? Hai ancora il CRT? mauhahuauhaa
Dovresti sempre far un esempio di cosa c'è di meglio a livello di fps(che poi gears è un fps anomalo vista che è in terza persona) online su x360......:fiufiu:
La grafica più o meno sempre quella è, e non mi sembra che sia "invecchiata" così male, l'hw ormai è quello che è..
Tanto più che è meglio che gli fps siano stabili, piuttosto che avere qualche particella in più che ti fa scattare il gioco..
Magari si può questionare sul "senso artistico" delle mappe, in effetti a parte Trenches non le ho trovate particolarmente ispirate da quel punto di vista..
Anche a me pare a ottimi livelli ? Esempi migliori ?
io di partita ne ho giocate circa 100...il 90% team death match.
l altra sera ho prvato a usare il cannemozze al posto del fedele pompa e va detto che ho ottenuto più kill che mai. un sacco di volte se si affronta un altro co canne mozze finisce ad omicidio reciproco. concordo che in qualche cosa andrebbe penalizzato ulteriormente, i tempi di ricarica sono eterni è vero ma difficlemnte si manca la prima scoppiata e con 4 coli in canna si portano a casa comuque buone kill.
sembrerò un disco rotto ma continuo a dire che bisognerebbe limitare il corpo a corpo favorendo quindi un gameplay di squadra, con coperture, aggiramenti e quant altro. nei miei 100 match puntualmente chi regnava era gente da corpo a corpo. ancor più ora che col canne mozze non ci vogliono chissà quali skill per seccare gli altri.
per me quindi ci sta che col canne mozze sia uscito il retro lancer che sembra fatto apposta per impedire o cercare di impedire alla gente di correrti addosso per scoppiarti. lo stop power degli altri lo trovo troppo basso. si potrebbe alzare quello e non il danno, chessò.
penso ci voglia un po di bilanciamento (è ua beta con 6 mesi di anticipo sul finale) ma certi concetti non penso che cambieranno come appunto il corpo a corpo come strumento preferito.
concordo con l odiosità del super fucile da cecchino il digger invece non l ho trovato così letale penso ci possa stare.
Capisco, è anche vero però che quando capita, e sottolineo quando, di trovare un gruppo che fa gruppo (mi è capitato ieri sera) il gioco di team rende parecchio.... azzo abbiamo massacrato gli avversari in pochi minuti, tutti seguivano tutti , ci si parava il "culo" a vicenda... insomma tutto un'altro giocare. :D
Io non ho mai giocato a Gears 2 online e non so' se c'è un downgrade del livello grafico, di certo sta beta non è ai livelli di Gears offline.
CapodelMondo
13-05-2011, 10:04
Anche a me pare a ottimi livelli ? Esempi migliori ?
Capisco, è anche vero però che quando capita, e sottolineo quando, di trovare un gruppo che fa gruppo (mi è capitato ieri sera) il gioco di team rende parecchio.... azzo abbiamo massacrato gli avversari in pochi minuti, tutti seguivano tutti , ci si parava il "culo" a vicenda... insomma tutto un'altro giocare. :D
ecco una cosa che non ho provato è proprio il gioco in team inteso come gioco di squadra. con il fatto dei respawn il menefreghismo di certi aumenta pure. forse differenziare le armi come hanno fatto aumenta le possibilità del team, magari mettendosi d accordo e non prendondo tutti le stesse armi.
se stasera c'è qualcuno dopo le 22 circa io ci sarò.....
;35143337']Io non ho mai giocato a Gears 2 online e non so' se c'è un downgrade del livello grafico, di certo sta beta non è ai livelli di Gears offline.
http://www.eurogamer.it/articles/2011-05-10-gears-of-war-3-analisi-tecnica-della-beta-multiplayer-articolo
Magari hai una memoria "romantica" di gears 2 :D
ma cry ma non ci scassare le pelotas non puoi dirmi che fa schifo su....:D :D
ma cry ma non ci scassare le pelotas non puoi dirmi che fa schifo su....:D :D
ho linkato il video di comparazione ed è visibile la differenza in un video, figurati dal vivo, ma cry ha la sindrome da schifezza :D
Mahauhahuauhauhauh ho capito perchè faceva cagare la Beta :asd:
Ho mandato in assistenza il Panasonic VT20 e il giorno che ho scaricato la beta ho rimesso su il D3000 senza andare a sistemare la risoluzione :asd:
Bad ancora ascolti quella musica da tossico, non mi invitare mai piu' online :asd:
;35153933']Mahauhahuauhauhauh ho capito perchè faceva cagare la Beta :asd:
Ho mandato in assistenza il Panasonic VT20 e il giorno che ho scaricato la beta ho rimesso su il D3000 senza andare a sistemare la risoluzione :asd:
Bad ancora ascolti quella musica da tossico, non mi invitare mai piu' online :asd:
Hardcore For Life!!!!!!!!!!:D :D :D
ti ho invitato per salutarti latrina :O :O :O
harry-popper
15-05-2011, 20:05
;35153933']Mahauhahuauhauhauh ho capito perchè faceva cagare la Beta :asd:
chiedo scusa per l'ot , ma com'è il vt20?
sto scegliendo un tv3d e non so se buttarmi su un led o sul plasma siccome di questo panasonic ne ho sentito parlare bene volevo chiederti come si comporta con giochi e tutto il resto.
Fatal Frame
16-05-2011, 09:34
Adesso che la BETA è terminata cosa devo conservarmi ?? Solo il file di salvataggio ?? ^^
chiedo scusa per l'ot , ma com'è il vt20?
sto scegliendo un tv3d e non so se buttarmi su un led o sul plasma siccome di questo panasonic ne ho sentito parlare bene volevo chiederti come si comporta con giochi e tutto il resto.
Io mi trovo benissimo per tutto, Xbox360, Ps3, WdTv, Bluray, Digitale.
Colori stupendi e neri allucinanti, anche il 3D che non è una tecnologia che mi fa impazzire rende molto.
Il problema di sto tv ( e dei Panasonic in generale) è che c'è la possibilita' di beccare quello fallato che emette un ronzio fastidiosissimo dal circuito di alimentazione, non sto parlando del classico buzz che si avverte nei plasma a 10cm, parlo proprio di un ronzio che si avverte anche oltre 2 metri se il volume è a 0, io l'ho mandato in assistenza giovedi' proprio per questo.
Adesso che la BETA è terminata cosa devo conservarmi ?? Solo il file di salvataggio ?? ^^
Si.
Fatal Frame
16-05-2011, 10:34
;35161611']Io mi trovo benissimo per tutto, Xbox360, Ps3, WdTv, Bluray, Digitale.
Colori stupendi e neri allucinanti, anche il 3D che non è una tecnologia che mi fa impazzire rende molto.
Il problema di sto tv ( e dei Panasonic in generale) è che c'è la possibilita' di beccare quello fallato che emette un ronzio fastidiosissimo dal circuito di alimentazione, non sto parlando del classico buzz che si avverte nei plasma a 10cm, parlo proprio di un ronzio che si avverte anche oltre 2 metri se il volume è a 0, io l'ho mandato in assistenza giovedi' proprio per questo.
E lo fa dopo un pò di tempo dall'acquisto ??
E lo fa dopo un pò di tempo dall'acquisto ??
A me dopo 1 mese, ad altri subito.
Fatal Frame
16-05-2011, 10:48
;35162114']A me dopo 1 mese, ad altri subito.
Invece il mio Samsung da 40 pollici fa un leggerissimo buzz sulle schermate nere ma si sente solo da 10cm, penso sia normale come cosa
Nel tuo caso un ronzio così forte è davvero fastidioso ...
Si, ma le edizioni speciali sono uscite?
O le presentano all'E3?
ah comunque stò giocando in questo momento :stordita:
ma non doveva finire la beta?
teoricamente doveva finire oggi alle 10.00
.Per mantenere intatti nella versione retail del gioco tutti i contenuti bonus sbloccati con la beta multigiocatore, i giocatori dovranno stare attenti a non cancellare i salvataggi di Gears of War 3 mentre potranno tranquillamente eliminare dalle periferiche di memorizzazione il file da 507 MB che rappresenta la vera e proprio beta. Per eseguire correttamente l'operazione, ecco la procedura:
Selezionare Impostazioni di sistema dalla dashboard di Xbox Live
Selezionare "Memoria"
Selezionare "Giochi"
Selezionare Gears of War 3 Beta (507MB) e cancellarlo.
ora non posso provare perchè stò guardando i risultati elettorali :O
ma prima funzionava tutto... per le edizioni si sa qualcosa?
trvdario
16-05-2011, 15:27
ora non posso provare perchè stò guardando i risultati elettorali :O
ma prima funzionava tutto... per le edizioni si sa qualcosa?
Per te c'è solo l'edizione comunista, hai solo due armi a disposizioni, indovina quali?
Leon Scott Kennedy
16-05-2011, 15:31
Si, ma le edizioni speciali sono uscite?
O le presentano all'E3?
Contenuti della Limited Edition
-1 Octus Box Award e 1 Octus Service Medal - replica 1:1 di una speciale medaglia a forma di ingranaggio conferita originariamente ad Adam Fenix per le sue ricerche sul Martello dell'Alba.
- Personaggio sbloccabile: Adam Fenix - un codice che permette di riscattare il personaggio di Adam Fenix che potrà essere usato durante le partite multiplayer.
-Una reale bandiera di stoffa con il simbolo della Coalizione dei Governi Organizzati.
- Effetti personali di Adam Fenix - vari documenti sulle ricerche del Martello dell'Alba, sulla famiglia Fenix ed il suo testamento.
Contenuti della Epic Edition
-Tutti i contenuti della Limited Edition.
-Statua di Marcus Fenix - una replica di Marcus Fenix dal peso di 1.7Kg ed alta 28.4cm.
-Libro Art e Design di Gears of War - un libro di 96 pagine contenente concept, artwork, interviste, foto e tanto altro.
-Infected Omen Weapon Pack - skin personalizzabili per il multiplayer applicabili su Lancer, Retro Lancer, Hammerburst, Gnasher Shotgun e Sawed-Off Shotgun.
Fonte: MondoXbox.
Filmato dove si vede la statua della limited : http://www.youtube.com/watch?v=HmDkGpzrkH4
trvdario
16-05-2011, 15:31
.
una affilatissima falce e il martello di thor :cool:
Dai dario che tra poco ti trovi fassino fuori dalla finestra a festeggiare :sofico:
trvdario
16-05-2011, 15:38
una affilatissima falce e il martello di thor :cool:
Dai dario che tra poco ti trovi fassino fuori dalla finestra a festeggiare :sofico:
Io non sono di Torino
speravo nell'hummerbust ma la epic va benissimo :cool:
Io non sono di Torino
vuoi dire oltre alle 4 case e il buonissimo ristorante li da te avete anche un municipio e un sindaco :eek:
trvdario
16-05-2011, 15:44
vuoi dire oltre alle 4 case e il buonissimo ristorante li da te avete anche un municipio e un sindaco :eek:
Claro che si, Comune di San Mauro Torinese...............:O
ma sapete che il lancer della lancer edition di Gears 2 viene circa 350-400 dollari :eek:
link Amazon (http://www.amazon.com/gp/offer-listing/B001CLYL24/ref=dp_olp_0?ie=UTF8&redirect=true&condition=all)
trvdario
16-05-2011, 15:46
ma sapete che il lancer della lancer edition di Gears 2 viene circa 350-400 dollari :eek:
link Amazon (http://www.amazon.com/gp/offer-listing/B001CLYL24/ref=dp_olp_0?ie=UTF8&redirect=true&condition=all)
Un pò di tempo fà te li tiravano dietro da Gamemerd
harry-popper
16-05-2011, 16:13
;35161611']Io mi trovo benissimo per tutto, Xbox360, Ps3, WdTv, Bluray, Digitale.
grazie , penso che mi dirigerò verso questo modello che anche come prezzo mi sembra interessante,
fine ot
Svelati intanto i dettagli delle edizioni limitate del gioco:
Contenuti della Limited Edition 89 €
* 1 Octus Box Award e 1 Octus Service Medal - replica 1:1 di una speciale medaglia a forma di ingranaggio conferita originariamente ad Adam Fenix per le sue ricerche sul Martello dell'Alba.
* Personaggio sbloccabile: Adam Fenix - un codice che permette di riscattare il personaggio di Adam Fenix che potrà essere usato durante le partite multiplayer.
* Una reale bandiera di stoffa con il simbolo della Coalizione dei Governi Organizzati.
* Effetti personali di Adam Fenix - vari documenti sulle ricerche del Martello dell'Alba, sulla famiglia Fenix ed il suo testamento.
Contenuti della Epic Edition 149 €
* Tutti i contenuti della Limited Edition.
* Statua di Marcus Fenix - una replica di Marcus Fenix dal peso di 1.7Kg ed alta 28.4cm.
* Libro Art e Design di Gears of War - un libro di 96 pagine contenente concept, artwork, interviste, foto e tanto altro.
* Infected Omen Weapon Pack - skin personalizzabili per il multiplayer applicabili su Lancer, Retro Lancer, Hammerburst, Gnasher Shotgun e Sawed-Off Shotgun.
Fonte:
http://www.mondoxbox.com/news/27454/i-dettagli-delle-edizioni-limitate-di-gears-of-war-3-video.html
http://www.youtube.com/watch?v=RpAtRr7jsz4
;35163172']teoricamente doveva finire oggi alle 10.00
anche io ci stò giocando... in realtà io sapevo il 18... comunque finchè và è grasso che cola :D
bho appena entro in game mi sconnette dal live, riesco e mi ricollega...
eppure vedo alcuni amici che stanno giocando
CapodelMondo
16-05-2011, 22:02
idem.
anche a me
harry-popper
16-05-2011, 22:14
io pure e c'è di più, da quando ho tentato di giocarci non riesco più a connettermi al live , ps3 e pc sono connessi tranquillamente
Fatal Frame
16-05-2011, 22:32
Eh ancora :confused: :confused: :fagiano:
ahaha fantastico, in pratica la scadenza della beta non fa altro che disconnettere dal live quando parti, quindi chi era in game finchè non usciva continuava a giocare... ieri stavo giocando, sono uscito ho ricaricato successivamente il gioco e non mi faceva più entrare, ergo è finita :D
A saperlo lasciavo andare l'xbox :D
harry-popper
17-05-2011, 16:30
ahaha fantastico, in pratica la scadenza della beta non fa altro che disconnettere dal live quando parti, quindi chi era in game finchè non usciva continuava a giocare... ieri stavo giocando, sono uscito ho ricaricato successivamente il gioco e non mi faceva più entrare, ergo è finita :D
A saperlo lasciavo andare l'xbox :D
si e fra una settimana ti ritrovavi una fonduta di xbox :D
Direi che vado di versione liscia, il resto non mi interessa.
figata la statua di marcus...peccato che al solito il cambio sia 1:1
la roba nella limited mi alletta non poco, però costa un po' troppo, mi sa che come al solito aspetto che cali un po' di prezzo e prendo la liscia :sisi:
io prendo la limited, e mi mangio le mani per non aver preso la lancer edition FFFFUUUUUUUU
Gears of War 3 è stato già prenotato da un milione di persone e ha così battuto il precedente record per quanto riguarda le esclusive Xbox.
Circa 1.29 milioni di giocatori hanno partecipato alla recente beta e, in termini di tempo accumulato, si è giocato per più di 249 anni.
"Un successo incredibile, per il quale non potremo mai ringraziare abbastanza i nostri fan", ha dichiarato Cliff Bleszinski.
"La beta ha dato un primo assaggio del gioco al nostro pubblico e ci ha permesso di avere numerosi feedback che useremo per migliorarlo ancora. Faremo in modo che Gears 3 diventi la degna conclusione di una trilogia epica".
Ma vediamo le statistiche della beta che si è appena conclusa:
11 milioni di partite multiplayer
1.29 milioni di giocatori da 145 paesi
249 anni (tempo accumulato) trascorsi
927 milioni di uccisioni
131 milioni di esecuzioni uniche
23 milioni di uccisioni con motosega
23 miliardi di proiettili sparati
460 milioni di riconoscimenti e 294 milioni di medaglie ottenute
435.000 persone hanno sbloccato la skin Thrashball Cole
234.000 persone hanno invece ottenuto il Gold Retro Lancer
http://www.eurogamer.it/articles/2011-05-18-prenotazioni-record-per-gears-of-war-3
io sono tra quei 234.000 :sofico:
trvdario
19-05-2011, 08:44
http://www.eurogamer.it/articles/2011-05-18-prenotazioni-record-per-gears-of-war-3
io sono tra quei 234.000 :sofico:
Eh grazie, mi avrai rubato 50 kill per fare quell'obbiettivo.......:fiufiu:
da che pulpito:asd:
trvdario
19-05-2011, 09:43
da che pulpito:asd:
Nego tutto.....:asd:
sei tu che non sei capace col retro :ciapet:
Leon Scott Kennedy
20-05-2011, 16:52
Teaser
http://www.youtube.com/watch?v=ZP7LY2fCwjo
Il 28 uscirà il trailer ufficiale.
CapodelMondo
20-05-2011, 16:56
rigiocando la storia del 2 in coop mi sono reso conto di quanto il livello folle sia quello minimo per dare un po di sfida se non si è al primo gow.
la coop a 4 unità al livello folle non disponibile da subito (se è come nel 2) non mi prende bene
ma nella epic edition a 129€ dal GS, mi danno anche il fucile oltre alla statua? :D
Jeegsephirot
25-05-2011, 07:56
ma nella epic edition a 129€ dal GS, mi danno anche il fucile oltre alla statua? :D
no, il fucile è venduto a parte ed è, al momento, un'esclusiva americana
Ma io ho prenotato al Gamestop e mi ha assicurato che con la Epic Edition a 129€ mi da oltre alla statua anche il fucile. Infine anche sul forum di Gamestop me lo hanno assicurato.
Jeegsephirot
25-05-2011, 08:58
Ma io ho prenotato al Gamestop e mi ha assicurato che con la Epic Edition a 129€ mi da oltre alla statua anche il fucile. Infine anche sul forum di Gamestop me lo hanno assicurato.
ah si? devo chiedere conferma anche io al Gamestop allora
infatti ho ordinato subito!
ma se viene di più allora non si fa niente, sono uno studente senza reddito, dove trovo 200€ come leggevo xD
trvdario
25-05-2011, 13:15
infatti ho ordinato subito!
ma se viene di più allora non si fa niente, sono uno studente senza reddito, dove trovo 200€ come leggevo xD
E beh invece 130€...:asd: :asd: :asd:
130€ per la confezione, gioco, STATUA fatta come dio comanda e replica 1:1 del fucile li spendo perché li vale assolutamente.
certo 200 no...oltretutto prendo anche Rage, Skyrim, Forza 4, BF3 e MW3 quindi devo stare attento con le spese.
alexbands
25-05-2011, 15:18
io pure con uno stipendio da manager non spenderei 130 o più per un gioco... boh
già 70 sono una rapina ed evito il più possibile...
con quelle cifre ti compri quasi una console intera o tante altre cose più interessanti :D
vabbè poi ognuno da l'importanza e priorità alle cose in modo molto soggetivo, tipo c'è un mio amico che ha speso 250€ l'edizione col cofanetto di GodOfWar 3, di listino stava a 150€ ma erano finite... e non lo avrei mai fatto!
Ora magari tu spendi 130€ di camicia o pantalone, io non lo farei mai.
alexbands
25-05-2011, 15:36
vabbè poi ognuno da l'importanza e priorità alle cose in modo molto soggetivo, tipo c'è un mio amico che ha speso 250€ l'edizione col cofanetto di GodOfWar 3, di listino stava a 150€ ma erano finite... e non lo avrei mai fatto!
Ora magari tu spendi 130€ di camicia o pantalone, io non lo farei mai.
certo la massima "ognuno li spende come vuole" vale sempre, ma in questo caso proprio non ci arrivo a concepirlo... colpa mia sicuramente ;)
(ps. anche la moda per me è un buttare soldi, salvo circostanze particolari ;))
io lo concepisco perché dietro c'è la passione e piacere.
e poi sinceramente detto fra noi, non saprei manco come spenderli tanto al cinema vado comunque, esco ugualmente con gli amici quindi non mi sono privato di altro per prenderlo e non lo avrei mai fatto per un gioco!
alexbands
25-05-2011, 16:03
io lo concepisco perché dietro c'è la passione e piacere.
e poi sinceramente detto fra noi, non saprei manco come spenderli tanto al cinema vado comunque, esco ugualmente con gli amici quindi non mi sono privato di altro per prenderlo e non lo avrei mai fatto per un gioco!
potevi comprare due copie normali e dare l'altra a me :Prrr:
Jeegsephirot
26-05-2011, 09:37
ho prenotato la Epic edition, ma del lancer non ne sapevano nulla
CapodelMondo
26-05-2011, 10:39
io pure con uno stipendio da manager non spenderei 130 o più per un gioco... boh
già 70 sono una rapina ed evito il più possibile...
con quelle cifre ti compri quasi una console intera o tante altre cose più interessanti :D
in linea di massima 130 è troppo..ma gears nel mio caso ha significato il ritorno al gioco e il passaggio defintivo su console... il capitolo che chiude la trilogia mi ha fatto propendere per l edizione epic.
paradossalmente mi sembra meno ridicolo 130€ per una statua e qualche pagina in più che 60 per il solo gioco...
poi se entriamo nel discorso 'che prezzo date alle cose' ognuno entra nella sfera privata e non se ne esce
ho prenotato la Epic edition, ma del lancer non ne sapevano nulla
se non c'è allora diventa inutile spendere tutti sti soldi...
Ragazzi, le versioni "ufficiali" Limited ed Epic NON comprendono il Lancer, che viene venduto a parte.
Poi ogni singola catena (come GS) può proporre dei bundle che lo includono.
Jeegsephirot
26-05-2011, 13:03
Ragazzi, le versioni "ufficiali" Limited ed Epic NON comprendono il Lancer, che viene venduto a parte.
Poi ogni singola catena (come GS) può proporre dei bundle che lo includono.
si ma il momento è che qui in italia, così mi è stato detto dai commessi del GS, non è previsto alcun Lancer. Al momento mi risulta che solo al GS USA c'è il bundle EPIC Edition + Lancer a 210$
invece il mio GS afferma che nei 130€ c'è epic edition + lancer
Jeegsephirot
26-05-2011, 13:17
invece il mio GS afferma che nei 130€ c'è epic edition + lancer
bisogna informarsi su sta cosa, perchè anche io vogli il lancer ad ogni costo. E' incredibile però che ogni volta si abbiano informazioni diverse dalla stessa fonte.
http://www.gamestop.it/33950_Xbox360_Gears_of_War_3_Epic_Edition.aspx
al momento anche lo shop online di gamesto non prevede il lancer in quei 130 euro
sul sito GS in USA ci sono più versioni, e alcune comprendono il fucile altre no, e poi c'è la totale epic con fucile a 230 euro...
Vediamo in italia cosa arriva...
certo che il retro lancer fa cagare in confronto al lacer :(
Su Amazon USA la Epic costa 150$ senza il Lancer, quindi visto il cambio 1:1 escluderei che al GS con 130€ te la diano anche con il Lancer..
http://www.amazon.com/Gears-War-3-Epic-Xbox-360/dp/B003O6EEEK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1306412932&sr=8-1
Attendiamo...
se non sbaglio con GOW2 davano il Lancer no?
Jeegsephirot
26-05-2011, 13:39
Attendiamo...
se non sbaglio con GOW2 davano il Lancer no?
si, ma non avevi la statuetta e inoltre costava la bellezza di 179 euro
mi pareva troppo bello per essere vero!
130€ per statua e lancer :muro: troppi!
e allora disdico e prendo la Limited... tanto la statua se voglio la prendo su Ebay per 26€
CapodelMondo
29-05-2011, 06:30
http://www.gametrailers.com/user-movie/gow3-world-premier-trailer/358178
o
http://www.youtube.com/watch?v=ayyLF0iVL-U
e aggiungo
merda che bello.
lordkain84
29-05-2011, 07:59
mamma mia stupendo!!! questo terzo capitolo promette bene e sarà sicuramente epico :D si notano in alcuni spezzoni anche che i nuovi nemici (gli splendenti) che sembrano grossi e cattivi
Bellissimo!
Lascia molto ben sperare per la campagna single!
Squalo_206
29-05-2011, 10:35
Domanda che mi sorge spontanea, che versione ho prenotato da GS per ottenere il codice beta? Io non ho specificato nulla :eek:
Domanda che mi sorge spontanea, che versione ho prenotato da GS per ottenere il codice beta? Io non ho specificato nulla :eek:
se non hai detto nulla sarà la pezzent.....:D
Niko Bellic
29-05-2011, 11:05
Questo terzo capitolo lo comprerò, cosi come ho fatto per i precedenti, quando costerà non più di 20 euro :fagiano:
Squalo_206
29-05-2011, 11:24
se non hai detto nulla sarà la pezzent.....:D
Ottimo allora :cool: mi va bene anche in una scatola di cartone :O
Fatal Frame
02-06-2011, 21:37
Scusate ragazzi, confermate che sul MP ci sono solo oggetti avatar e immagini giocatore, e non temi ?? :(
si ci ho guardato oggi nessun tema...
prenotata la epic edition :D
Fatal Frame
08-06-2011, 15:23
Cavoli finalmente, com'è ?? ^^
http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Gears-of-War-3-Premium-Theme/24bdf3ce-ae29-423f-8399-75afaa87e094
Provalo e poi ci dici :asd:
Fatal Frame
08-06-2011, 16:24
Provalo e poi ci dici :asd:
Volevo un'anteprima :'(
Eccola
http://www.youtube.com/watch?v=JiqFdbA3OWg
Eccola
Non male
Fatal Frame
08-06-2011, 17:47
Eccola
Orka speravo in un primo piano di Fenix :(
nuovo video
http://www.youtube.com/watch?v=TLlBrIUompw
Nuovo :fagiano:
Hanno aggiunto il sottotitolo per 4 parole...
Nuovo :fagiano:
Hanno aggiunto il sottotitolo per 4 parole...
avevo letto 8 giugno come data di post del video.
non sapevo che era già presente la versione inglese da più tempo
CapodelMondo
10-06-2011, 09:20
magari è old ma qui si vede la modalità beast....
http://epicgames.com/community/2011/06/gcon-at-e3-beast-mode-preview/
ah che meraviglia impersonare un ticker :O
Feldmaresciallo
10-06-2011, 09:40
magari è old ma qui si vede la modalità beast....
http://epicgames.com/community/2011/06/gcon-at-e3-beast-mode-preview/
ah che meraviglia impersonare un ticker :O
Asd che sballo!
Brightblade
12-06-2011, 09:44
Finito or ora GOW2, entro ufficialmente anch'io nel gruppo dell'aspettando :cool:
Callaghan22
12-06-2011, 09:45
Quasi quasi nel frattempo mi ricompro il 2:O
Brightblade
12-06-2011, 09:52
Quasi quasi nel frattempo mi ricompro il 2:O
Gran gioco, forse un filo corto e mi aspettavo uno scontro più impegnativo con il boss finale, comunque nel complesso molto intenso. Il 3 dovrebbe essere la coclusione della trilogia giusto?
Callaghan22
12-06-2011, 10:35
Gran gioco, forse un filo corto e mi aspettavo uno scontro più impegnativo con il boss finale, comunque nel complesso molto intenso. Il 3 dovrebbe essere la coclusione della trilogia giusto?
Credo di sì, ma si sa come vanno queste saghe ultimamente (halo docet).
Comunque concordo su entrambe le critiche, troppo breve (ma potente!) e il boss finale era veramente una passeggiata.
si il tre conclude la trilogia, ma è importante leggere i 2 libri prima di giocarci sennò non capite cosa è successo dalla caduta di jacinto ai fatti narrati nel videogioco...
Io ho sia il primo che il secondo, e mi dispiace non averli presi in versione full optional... :(
ho visto un video della modalità orda, spettacolo, non vedo l'ora, gia io e mio fratello ci stiamo organizzando :asd:
abbiamo fatto la modalità ora fino al livello 50 io e lui da soli, non vedo l'ora di fare anche questo, hi visto certi mostra da paura :asd:
Fatal Frame
12-06-2011, 20:57
Cavoli non esce un bel tema per la dashboard ??
_kenshiro89_
13-06-2011, 01:37
io ho il primo versione normale ed il secondo limited edition..
comunque per il boss finale nel terzo voglio un boss che sia ad altezza di raam del primo....che faticaccia tirarlo giù da solo a difficile...al folle sono arrivato da lui da solo poi mi è toccato tirarlo giù con un amico..(ci stavo perdendo giornate a cercare di batterlo da solo però non ci sono riuscito)
Jeegsephirot
13-06-2011, 08:18
si il tre conclude la trilogia, ma è importante leggere i 2 libri prima di giocarci sennò non capite cosa è successo dalla caduta di jacinto ai fatti narrati nel videogioco...
Io ho sia il primo che il secondo, e mi dispiace non averli presi in versione full optional... :(
in realtà i libri sono 4 :stordita: , 3 sono già usciti e a settembre arriva l'ultimo, che farà da apripista agli eventi del terzo capitolo.
Considerando poi che nel gioco inseriranno personaggi come la mitica Boomer Lady, aka Bernie Mataki, leggere i libri è quasi d'obbligo :D
tecnologico
13-06-2011, 08:31
io ho fatto gears 1 e 2..ma della trama non ci ho mai capito un caxxo :asd:
mi sono fermato a: sono arrivati i mostri chissà come ammazziamoli tutti:asd:
con in aggiunta...c' è qualcosa sul papà di marcus e hanno sventrato la moglie di dom. (oltre ad aver sterminato la famiglia carmine). stop
Jeegsephirot
13-06-2011, 09:26
io ho fatto gears 1 e 2..ma della trama non ci ho mai capito un caxxo :asd:
mi sono fermato a: sono arrivati i mostri chissà come ammazziamoli tutti:asd:
con in aggiunta...c' è qualcosa sul papà di marcus e hanno sventrato la moglie di dom. (oltre ad aver sterminato la famiglia carmine). stop
ma infatti nei giochi la trama è pressochè assente e ti mettono davanti a delle situazioni che non sono altro che conseguenze dirette degli eventi avvenuti nei romanzi. Probabilmente nel terzo capitolo la trama sarà più curata visto che la sceneggiatura è stata scritta dalla stessa scrittrice dei romanzi
tecnologico
13-06-2011, 09:52
ma infatti nei giochi la trama è pressochè assente e ti mettono davanti a delle situazioni che non sono altro che conseguenze dirette degli eventi avvenuti nei romanzi. Probabilmente nel terzo capitolo la trama sarà più curata visto che la sceneggiatura è stata scritta dalla stessa scrittrice dei romanzi
si ma sta cosa mi capita abbastanza spesso ultimamente:
halo: mai capito che diavolo succede
cod: 4 e 6 idem...boh i russi
mass effect: nel 2 ho perso il filo, trope minchiate mischiate.
alan wake: non ho capito nulla
resident evil..1 2 3 perfect. poi il vuoto
dead space: ok il primo ma nel secondo mi sono perso
ma chi si occupa delle storyline..topolino?
difatti a volte guardo la lista dei giochi che ho finito...e penso..ma questo quando l' ho fatto!?!? tipo ricordi zero.
Jeegsephirot
13-06-2011, 10:03
si ma sta cosa mi capita abbastanza spesso ultimamente:
halo: mai capito che diavolo succede
cod: 4 e 6 idem...boh i russi
mass effect: nel 2 ho perso il filo, trope minchiate mischiate.
alan wake: non ho capito nulla
resident evil..1 2 3 perfect. poi il vuoto
dead space: ok il primo ma nel secondo mi sono perso
ma chi si occupa delle storyline..topolino?
difatti a volte guardo la lista dei giochi che ho finito...e penso..ma questo quando l' ho fatto!?!? tipo ricordi zero.
Per quel che mi riguarda, la confusione è avvenuta solo con Halo: non ho mai avuto un quadro completo della situazione ed anche li mi sa che se uno non legge i 1000000 romanzi della serie, non riesce ad avere una visione completa degli eventi.
Per gli altri invece (e fortunatamente), ad eccezione di COD che non ho mai giocato, non ho avuto nessun problema a seguire il filo logico degli eventi.
in realtà i libri sono 4 :stordita: , 3 sono già usciti e a settembre arriva l'ultimo, che farà da apripista agli eventi del terzo capitolo.
Considerando poi che nel gioco inseriranno personaggi come la mitica Boomer Lady, aka Bernie Mataki, leggere i libri è quasi d'obbligo :D
È vero mi manca il terzo che è aspro fidel qualcosa giusto? Dopo lo vado a comprare!
Jeegsephirot
13-06-2011, 14:56
È vero mi manca il terzo che è aspro fidel qualcosa giusto? Dopo lo vado a comprare!
ti stai confondendo con Aspho Field che era il primo, il terzo si chiama Anvil Gate :D
e che cazz :doh:
vabbè quello che è lo prendo!! i primi die sono stati davvero interessanti!
pando811
13-06-2011, 19:44
aspro fidel :asd: :asd:
aspro fidel :asd: :asd:
È la correzione automatica :D :D
E poi il grande Fidel non puó essere aspro?? :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.