PDA

View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] Multiplayer Battlefield Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7

Silverfreak
20-05-2010, 12:18
ma quand'è che mettono delle mappe nuove??? :cry: :stordita:

Foxlady
20-05-2010, 12:19
ma quand'è che mettono delle mappe nuove??? :cry: :stordita:

Più che altro quando è che aboliscono Nelson bay?:D

Silverfreak
20-05-2010, 12:20
:asd:

filibs
20-05-2010, 12:25
Più che altro quando è che aboliscono Nelson bay?:D

Non potrei essere più daccordo, sarà un caso che dopo nelson bay stacco sempre? :asd:

rgart
20-05-2010, 12:56
anch'io aspetto con ansia mappe nuove cavolo... e poi se non sbaglio saranno pure gratuite per chi è vip vero?

en3a
20-05-2010, 13:10
anch'io aspetto con ansia mappe nuove cavolo... e poi se non sbaglio saranno pure gratuite per chi è vip vero?

Io non ci metterei la mano sul fuoco :asd:

Dekkar
20-05-2010, 13:51
Signature

E' possibile inserire una signature personale lunga al massimo 3 righe, visualizzate alla risoluzione di 1024 pixel di larghezza, solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo).

La tua è 350*19.

ti piace la mia nuova sign? XD

Comunque anche quella di zio pino allora, io l'ho copiata da lui.
Certo fox che non chai un cazz da fare eh XD

Foxlady
20-05-2010, 14:13
ti piace la mia nuova sign? XD

Comunque anche quella di zio pino allora, io l'ho copiata da lui.
Certo fox che non chai un cazz da fare eh XD

:what:

Puoi mettere quello che vuoi è, non sono mica mod che devi fare quello che ti dico.
Il mio era un suggerimento, mi hanno richiamato in passato, giustamente, perchè avevo messo quella stessa immaginetta.

Dekkar
20-05-2010, 14:59
:what:

Puoi mettere quello che vuoi è, non sono mica mod che devi fare quello che ti dico.
Il mio era un suggerimento, mi hanno richiamato in passato, giustamente, perchè avevo messo quella stessa immaginetta.
fox sei un carabiniere dai susu ammettilo :fagiano:
Scherzo su sai che ti voglio tanto bene :*

Foxlady
21-05-2010, 11:07
Belle partite di merda ieri sera, lag a manetta.
Per tirare giù un carro ci son voluti 4 missili :eek:

Ma che modalità di merda è squad rush veterano?
Praticamente respawni in base sempre nello stesso punto, se c'è qualche avversario a camperare ti secca sempre.... bha:mbe:

fux74
21-05-2010, 11:30
Non c'è modo di verificare la bontà del collegamento con i server EA?
Solo io ho problemi tragici di lag?
Ho avuto D3kk4r davanti a me sospeso per aria che correva come su un tapis roulant per una trentina di secondi. Mercoledì sera mi ha addirittura buttato fuori senza avvisi di alcun tipo per diverse volte e alla fine non sono più riuscito a ricollegarmi. Mi ritrovo nel menù principale di punto in bianco. Prima di iniziare la partita mi ha fatto un aggiornamento. (?)
P.S. Con il PC collegato sulla stessa WiFi su speedtest.net avevo ping di 25ms e parametri Download ed Upload nella norma. Modem Alice Gate2 Plus Wi-Fi
P.P.S. Non sono un fanatico o esperto. Ho preso X-Box un paio di mesi fa ed ho solo BC2 e BC1 come giochi a disposizione per testare la connessione ed entrambe hanno problemi con il collegamento ai server EA.
Ringrazio da ora chi mi da l'imbeccata giusta..

rgart
21-05-2010, 12:01
ieri sera ci saranno stati problemi di server, noi abbiamo fatto 2-3 partitine ma si vedeva che il tutto non era proprio fluido...

Può succedere... certo meglio ua serata poco giocabile per problemi ai server che ogni partita con del lag...!

Alexdrast
21-05-2010, 13:15
Ieri sera mi sono connesso dopo le 23... brutte partite.. poi in una mappa mi sono trovato con due camperoni al respawn... ho auto-creato 2 "NEMESI"... perchè mi scazzava non riuscire a seccarli!!! ma hanno vinto loro!!!!

come caxxo si fa a giocare così?? mah...... :doh:

Foxlady
21-05-2010, 13:20
ieri sera ci saranno stati problemi di server, noi abbiamo fatto 2-3 partitine ma si vedeva che il tutto non era proprio fluido...

Può succedere... certo meglio ua serata poco giocabile per problemi ai server che ogni partita con del lag...!

Anche perchè finora si è sempre giocato benissimo.;)
Con i server è tutta un altra storia, c'è poco da fare.

pizzapazza
21-05-2010, 13:20
Ma di mappe nuove non si sa ancora nulla???

Foxlady
21-05-2010, 13:21
Ma di mappe nuove non si sa ancora nulla???

Niente.

Fenrir87
21-05-2010, 13:22
Salve a tutti, gioco a BC2 dal day one prevalentemente a deathmatch a squadre. Oggi ho voluto ridare una chance alla modalità conquista (quella con le bandiere), la mappa era atacama desert e io stavo con i russi. Gli USA avevano tutte le bandiere e dovevo per forza spawnare in base, unico piccolissimo problema..... un APACHE americano invincibile (nel senso che non si riusciva a colpire eh, no cheat) in base che continuava a killare chiunque prima che entrassi in qualsivoglia mezzo :muro: e già che c'era distruggeva pure i mezzi per sicurezza :rolleyes: a parte il fatto che giocare così non è che sia molto leale :O se almeno si avesse la possibilità di distruggere l'elicottero non sarebbe poi tanto male :stordita:

Ho provato di tutto, missili, contraerea, mezzi, mg3, m60, at4, qualsiasi cosa!!! :read: volava in cerchio ed era impossibile da colpire!!! :doh: Conclusione: secondo me hanno bilanciato male l'elicottero :mbe: è troppo manovrabile :cry:

PS Inutile dire che tutta la mia squadra lasciava la partita e pure io ho spento l'XBOX per la frustrazione :mc:

Grazie per l'attenzione, era solo per sapere se la pensate come me su questo bilanciamento :confused:

PPS Il deathmatch a squadre è imho la modalità migliore :sofico:

Foxlady
21-05-2010, 13:45
Salve a tutti, gioco a BC2 dal day one prevalentemente a deathmatch a squadre. Oggi ho voluto ridare una chance alla modalità conquista (quella con le bandiere), la mappa era atacama desert e io stavo con i russi. Gli USA avevano tutte le bandiere e dovevo per forza spawnare in base, unico piccolissimo problema..... un APACHE americano invincibile (nel senso che non si riusciva a colpire eh, no cheat) in base che continuava a killare chiunque prima che entrassi in qualsivoglia mezzo :muro: e già che c'era distruggeva pure i mezzi per sicurezza :rolleyes: a parte il fatto che giocare così non è che sia molto leale :O se almeno si avesse la possibilità di distruggere l'elicottero non sarebbe poi tanto male :stordita:

Ho provato di tutto, missili, contraerea, mezzi, mg3, m60, at4, qualsiasi cosa!!! :read: volava in cerchio ed era impossibile da colpire!!! :doh: Conclusione: secondo me hanno bilanciato male l'elicottero :mbe: è troppo manovrabile :cry:

PS Inutile dire che tutta la mia squadra lasciava la partita e pure io ho spento l'XBOX per la frustrazione :mc:

Grazie per l'attenzione, era solo per sapere se la pensate come me su questo bilanciamento :confused:

PPS Il deathmatch a squadre è imho la modalità migliore :sofico:
Purtroppo in conquista quando ti arrivano in base (dopo aver occupato tutte le bandiere) e c'è uno bravo sull'elicottero che la bombarda, è la fine.

Difficilmente riesci ad uscire.

Quelle poche volte che vengono sbattuto nelle partite suddette quitto subito subito.

ziopino_70
23-05-2010, 20:51
http://planetbattlefield.gamespy.com/fullstory.php?id=162608

EuroGamer reports that Onslaught will be released on June 2nd for Xbox 360 and 16th June for Playstation 3. Not details on pricing are available.
:D

Foxlady
23-05-2010, 20:53
http://planetbattlefield.gamespy.com/fullstory.php?id=162608

EuroGamer reports that Onslaught will be released on June 2nd for Xbox 360 and 16th June for Playstation 3. Not details on pricing are available.
imho più di 1000 mp:stordita:

en3a
23-05-2010, 20:55

eh la madonna,spero che ti sbagli :asd:

ziopino_70
23-05-2010, 20:59

Secondo me sara' gratis, c'e' solo un rimodellamento parziale delle mappe gia' pre-esistenti.

Foxlady
23-05-2010, 21:00
eh la madonna,spero che ti sbagli :asd:

Secondo me sara' gratis, c'e' solo un rimodellamento parziale delle mappe gia' pre-esistenti.

Però la modalità è nuova...:rolleyes:

Insomma hanno messo a pagamento du colori diversi per gli omini e le armi...

ziopino_70
23-05-2010, 21:07

uhmmmm leggendo bene le specifiche della nuova modalita'
credo proprio che sara' a pagamento

Objective Details

Squad Mode: 1-4 player co-operative mode against AI enemies
Maps: 4 maps delivering different gameplay experiences, all with new lighting/time of day. Valparaiso, Atacama Desert, Isla Inocentes, Nelson Bay
New enemy vehicles: Mark V patrol boat
Mission: Battle against time and try to beat your personal best
Leaderboards: Compare your stats on the dedicated Onslaught Leaderboards against your friends and other players across the community
Difficulties: Four difficulties - Easy, Normal, Hard, Hardcore
Achievements: 8 trophies and achievements

8 trofei nuovi e obiettivi sbloccabili

Io dico 800points

Xile
23-05-2010, 21:42
Ma se avevano detto che le nuove mappe future sarebbero state gratis :mbe:

en3a
23-05-2010, 21:45
Ma se avevano detto che le nuove mappe future sarebbero state gratis :mbe:

Ma queste non sono mappe, bensì una nuova modalità :)

Foxlady
24-05-2010, 20:04
Stasera vi voglio operativi :O

Essen
24-05-2010, 20:11
Stasera vi voglio operativi :O

Come ho detto in privato, sorry, ma stasera ho Cthulu :D
Ultimamente però laggavo in maniera pazzesca in game, qualcuno ha notato qualcosa di analogo o è, come sempre, un problema della mia zozzissima connessione?

Endy.

Foxlady
24-05-2010, 20:16
Come ho detto in privato, sorry, ma stasera ho Cthulu :D
Ultimamente però laggavo in maniera pazzesca in game, qualcuno ha notato qualcosa di analogo o è, come sempre, un problema della mia zozzissima connessione?

Endy.

L'ultima volta laggavo anche io...:rolleyes:

filibs
24-05-2010, 20:19
Per bad company 2 se ne riparla dal 29 maggio in poi! :D

Foxlady
24-05-2010, 20:25
Per bad company 2 se ne riparla dal 29 maggio in poi! :D

Perchè?

filibs
24-05-2010, 20:49
Perchè?
Perchè devo tornare a casa e rdr ha la priorità. :O

rgart
24-05-2010, 20:55
si anche noi laggavamo... ci saranno stati dei problemi su qualche dorsale o server...

trvdario
25-05-2010, 09:12
si anche noi laggavamo... ci saranno stati dei problemi su qualche dorsale o server...

Perchè dici così, sparavamo benissimo..............cazzate...........:O

Foxlady
25-05-2010, 10:28
Oddio i BT non si vedono più sul campo di battaglia... mi toccherà giocare da solo in questi giorni:O

en3a
25-05-2010, 10:31
Oddio i BT non si vedono più sul campo di battaglia... mi toccherà giocare da solo in questi giorni:O

Appena mi rimetto in sesto torno a fare stragi, don't worry :O :D

Foxlady
25-05-2010, 10:32
Appena mi rimetto in sesto torno a fare stragi, don't worry :O :D

:fagiano:

trvdario
25-05-2010, 10:44

Se vuoi puoi unirti a noi, dobbiamo sperimantare l'elicottero e cerchiamo mitraglieri kamikaze pronti al scarificio...........:O :asd:

Foxlady
25-05-2010, 10:52
Se vuoi puoi unirti a noi, dobbiamo sperimantare l'elicottero e cerchiamo mitraglieri kamikaze pronti al scarificio...........:O :asd:
Vi faccio vedere un pò come ci si comporta in un campo di battaglia :O

Dekkar
25-05-2010, 11:03

ieri sera non c'era nessuno senno giocavo :O

Foxlady
25-05-2010, 11:05
ieri sera non c'era nessuno senno giocavo :O

Ieri sera ho visto il mitico Seagal in azione su italia unoooooooooo:O

ziopino_70
25-05-2010, 16:42
Ieri sera ho visto il mitico Seagal in azione su italia unoooooooooo:O

Io ho finito la seconda stagione di Dexter, vista in tre giorni 8)

Ora sono nuovamente operativo 8)

Alexdrast
25-05-2010, 16:47
...ieri sera riunione condominiale..... avessi avuto a disposizione un bel M60..... :sofico:

Domenica ho provato l'esperienza della doppia uccisione con un solo colpo... grande soddisfazione....

Adesso mi sto specializzando nel fare il dottor House... defibrillo a destra e a manca...... :D

Foxlady
26-05-2010, 12:22

BT are you there?

filibs
26-05-2010, 12:24

BT are you there?

Oggi vado a l'aquila ma sabato ritorno, da domenica sono di nuovo operativo!

Nazscul
29-05-2010, 17:01
Ragazzi ma che è successo?

Dopo circa 7gg ho ripreso a giocare...e trovo un lag imbarazzante.

Sono 2 gg di fila che lagga.

Sono necessari troppi colpi per uccidere...

La cosa più evidente è stata mentre guidavo il carro...colpito in pieno 3 volte forse 4...e nn subivo alcun danno, restavo al 100% di salute!

:eek:

Viruz83
29-05-2010, 23:08

che fai a l'aquila? università?

P.S. devo prendere anche io bad company 2 ma ultimamente troppi giochi da giocare ahhhhhhh

Dekkar
30-05-2010, 11:30

stasera quindi ci diamo dentro?

Essen
30-05-2010, 11:34

Io se non esco ci sono sicuramente :D
En3a non so se è già tornato in operatività :D
Fox immagino possa anche smettere di prendere sberle a SSFIV per venire a giocare con noi :D
Ultimamente lagga sempre?

Endy.

Foxlady
30-05-2010, 11:36
Fox immagino possa anche smettere di prendere sberle a SSFIV per venire a giocare con noi :D

Endy.

I am fellasssssssssssssssssssssssssss:rolleyes:

en3a
30-05-2010, 11:55

Endy.

Ci dovrei essere :cool:

ziopino_70
30-05-2010, 12:22
spero di esserci anche io, mi mancate un po 8)

ho il culo a forma di sella di cavallo 8)

filibs
30-05-2010, 12:50
che fai a l'aquila? università?

P.S. devo prendere anche io bad company 2 ma ultimamente troppi giochi da giocare ahhhhhhh
Ci abito.

Endy.

I am fellasssssssssssssssssssssssssss:rolleyes:

Ci dovrei essere :cool:

spero di esserci anche io, mi mancate un po 8)

ho il culo a forma di sella di cavallo 8)

Ci sono! :cool:

Dekkar
30-05-2010, 20:14
spero di esserci, la mia signora passa a casa dopo il lavoro!
se ci sono ci becchiamo dentro

Foxlady
31-05-2010, 15:00
scusate per ieri sera ma ho avuto da fare ;)

ziopino_70
31-05-2010, 16:32
lag impressionante, non si puo' giocare :muro:

Foxlady
31-05-2010, 18:13
azz:mbe:

Essen
31-05-2010, 18:20

azz:mbe:

Io non laggavo molto.
Però ho fatto schifo lo stesso.
Ziopino laggava.
Però ha chiuso praticamente tutte le partite secondo.
:cool:

Endy.

Dekkar
31-05-2010, 20:29
Io non laggavo molto.
Però ho fatto schifo lo stesso.
Ziopino laggava.
Però ha chiuso praticamente tutte le partite secondo.
:cool:

Endy.
cioe ti metti a confronto dello zio, è persa in partenza :P

Nazscul
01-06-2010, 09:54

L'avevo detto!!!

Per killare troppi colpi...

Nn è che stanno cominciando a risparmiare sui server????

Nazscul
01-06-2010, 09:58
M95 SNIPER SPECACT

Questo fucile si sblocca col pacchetto a pagamento?

Ha caratteristiche differenti dall'M95 tradizionale?

Grazie:)

[Alex]
01-06-2010, 10:03
M95 SNIPER SPECACT

Questo fucile si sblocca col pacchetto a pagamento?

Ha caratteristiche differenti dall'M95 tradizionale?

Grazie:)

sì si sblocca con il pacchetto a pagamento, ma cambia solo la mimetica dell'arma, per il resto è uguale

Nazscul
01-06-2010, 10:13
;32160732']sì si sblocca con il pacchetto a pagamento, ma cambia solo la mimetica dell'arma, per il resto è uguale

A bhe allora posson tenerselo...

Grazie

Larsen
01-06-2010, 10:34
arrivato bc2, ma e' ancora incartato sulla mensola :D
sono ancora troppo immerso nel selvaggio west...

domanda: ma col vip code che mi danno??

Foxlady
01-06-2010, 10:42
arrivato bc2, ma e' ancora incartato sulla mensola :D
sono ancora troppo immerso nel selvaggio west...

domanda: ma col vip code che mi danno??

Puoi scaricare tutti i dlc gratuiti usciti finora.

Larsen
01-06-2010, 10:44
che culo... vaccate quindi... mappe nuove ne arriveranno in futuro? a me basterebbero pure quelle di bc1 riconvertite eh...

Foxlady
01-06-2010, 10:47
che culo... vaccate quindi... mappe nuove ne arriveranno in futuro? a me basterebbero pure quelle di bc1 riconvertite eh...

non si sa nulla...

Hai appena preso il gioco e già pensi a mappe nuove?:asd:

Larsen
01-06-2010, 11:11
si, in effetti :D
tieni presente che le mappe multy le conosco ormai praticamente tutte, visto che mi son studiato i video sul tubo ;)
cmq come per bc1, prima mi faro' il singolo per prenderci la mano (anche se sono lo stesso gioco, penso che il feeling sia diverso...).
tanto so gia' che in multy il dramma sara' abituarsi al medico senza mortaio, e al cecchino bombarolo...
sinceramente non si sentiva la necessita' di mischiare le classi... ma vabbe' :D vi diro'... ;)

Foxlady
01-06-2010, 11:47
si, in effetti :D
tieni presente che le mappe multy le conosco ormai praticamente tutte, visto che mi son studiato i video sul tubo ;)
cmq come per bc1, prima mi faro' il singolo per prenderci la mano (anche se sono lo stesso gioco, penso che il feeling sia diverso...).
tanto so gia' che in multy il dramma sara' abituarsi al medico senza mortaio, e al cecchino bombarolo...
sinceramente non si sentiva la necessita' di mischiare le classi... ma vabbe' :D vi diro'... ;)

Tra vederle in video e giocarle ci passa un abisso :asd:

Larsen
01-06-2010, 11:54
bhe' fox, sempre meglio che non come ho fatto con bc1, complice il fatto che l'ho preso come classic: mai vista nessuna mappa, nelle prime partite sembravo la paperella del lunapark... in giro spaesato per cercare di capire com'erano fatte le mappe :D

oltre tutto su bc1 son piu' grosse, almeno a vederle l'impressione e' quella...

Foxlady
01-06-2010, 12:21
bhe' fox, sempre meglio che non come ho fatto con bc1, complice il fatto che l'ho preso come classic: mai vista nessuna mappa, nelle prime partite sembravo la paperella del lunapark... in giro spaesato per cercare di capire com'erano fatte le mappe :D

oltre tutto su bc1 son piu' grosse, almeno a vederle l'impressione e' quella...

Si ok ma hai visto qualche foto panoramica delle mappe?
Qualche spezzone in game?
Prima di impararle devi giocarci millemila partite.

Ancora oggi (e calcola che ce l'ho e ci gioco dal day one) non sento l'esigenza di nuove mappe perchè ci sono una infinità di tattiche ed approcci diverse alle stesse che ne aumentano a dismisura la longevità.

Larsen
01-06-2010, 12:52
vabbe' :D grazie, non fosse per rdr che m'ha fatto interrompere, su bc1 mica ancora mi annoio eh :D

filibs
01-06-2010, 12:53
Chi c'è stasera?

ziopino_70
01-06-2010, 14:06

Oddio, tanto vaccate non direi, sono sempre mappe!

ziopino_70
01-06-2010, 14:10
Chi c'è stasera?

Se non sono al cinema sono dei vostri

Larsen
01-06-2010, 14:51

eh... fossero mappe... ma fin'ora sono uscite solo vaccate... vedi le mimetiche o le armi colorate...
mappe nuove ancora non ce ne sono no?

Foxlady
01-06-2010, 16:20
eh... fossero mappe... ma fin'ora sono uscite solo vaccate... vedi le mimetiche o le armi colorate...
mappe nuove ancora non ce ne sono no?

ti ho risposto qualche post fa...

Larsen
01-06-2010, 18:01
ti ho risposto qualche post fa...

sisi, dei dlc gratuiti... ma in sti dlc non mi pare che ci sia roba interessante per il gioco... come detto, delle uniformi o dei colori alternativi per le armi, non mi frega nulla.
vabbe' :D tanto che parlo a fare? devo ancora scartarlo :D:D

Essen
01-06-2010, 18:10
La ristrutturazione delle classi è, secondo me, una delle migliori cose fatte in questo secondo capitolo.
Decisamente più bilanciate e quasi tutti utili ai fini di squadra.

Chi c'è stasera?
Io!
Concordo, perché i DLC gratuiti danno infatti la possibilità di utilizzare 2 mappe (che erano già presenti) in 2 modalità nelle quali queste ultime non erano utilizzabili in precedenza.
I DLC che stai citando tu, Larsen, sono invece a pagamento e sono, come giustamente dici, solo per gusto scenico.

Se non sono al cinema sono dei vostri
Ma che ci vai a fare al cinema, non c'è nulla!
Gioca con noi ;)

Endy.

ziopino_70
03-06-2010, 02:24
beh ragazzi.....d'ora in poi chiamiamolo

LAG COMPANY 2!!!

Non riesco piu' a giocare dal lag!
E' impressionante, non c'e' partita dove non trovo lag.
Ho riavviato router, modem, niente da fare.
Ogni partita pattino come alla Kostner.
Nel gruppo sembra che sia l'unico a laggare ma credo che il problema
sia dovuto ai server, perche' e' impossibile che una settimana fa era tutto perfetto ed ora ci sono questi problemi.

Mi sto dedicando al cazzeggio, sto "bronzando" tutte le armi disponibili sperando
che la Dice risolva il problema.:muro:

toh...leggete sul forum le 15 pagine sulpost relativo al lag 8(
Ho aggiunto anche il mio
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-ng/1131612-console-lag-14.html

A quanto pare si stanno lamentando un po tutti, lato xbox e lato ps3
"-Lags all the time, different from game to game"

Nazscul
03-06-2010, 09:15

LAG COMPANY 2!!!

sia dovuto ai server, perche' e' impossibile che una settimana fa era tutto perfetto ed ora ci sono questi problemi.

Mi sto dedicando al cazzeggio, sto "bronzando" tutte le armi disponibili sperando

Ho aggiunto anche il mio
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-ng/1131612-console-lag-14.html

Lagga "ECCOME"!!!

Cmq...delle volte va anche tuo vantaggio, per questo molti nn lo notano...resta il fatto che diventa fastidioso giocare!

Secondo me hanno tirato i remi in barca...stanno iniziando a risparmiare su qualche server!

Dekkar
03-06-2010, 09:43
quando arriva la nuova modalitaaaa

Foxlady
03-06-2010, 10:11

LAG COMPANY 2!!!

Ho aggiunto anche il mio

bha ma com'è possibile sta cosa, si è sempre giocato perfettamente...:rolleyes:

ziopino_70
03-06-2010, 13:00
quando arriva la nuova modalitaaaa

leggevo in qualche forum usa che la data era prevista per il 6 di giugno

ziopino_70
03-06-2010, 14:08
bha ma com'è possibile sta cosa, si è sempre giocato perfettamente...:rolleyes:

e' quasi impossibile giocare dalle 21 in poi,

migliora leggermente a notte inoltrata ma e' sempre un problema.

Foxlady
03-06-2010, 14:09

:rolleyes:

papinorby
03-06-2010, 18:21

boh a me non lagga assolutamente!!! anche l'altro giorno quando mi hai contattato sul live dicendomi del lag nella tua partita,volevo sapere,quando sei entrato da me come andava???

ciao da papinorby :)

filibs
03-06-2010, 20:02
Qualcuno sa dirmi se è possibile giocare online con un altro amico come ospite? e se si come?

Essen
03-06-2010, 21:03
Qualcuno sa dirmi se è possibile giocare online con un altro amico come ospite? e se si come?

Non è possibile.
Solo alcuni giochi lo permettono e fra questi, purtroppo, non c'è Bad Company 2 :(
E' possibile invece con i vari Halo, compreso il prossimo Reach (provato in Beta con Nerox ;) ).

Endy.

filibs
03-06-2010, 21:28
Non è possibile.
Solo alcuni giochi lo permettono e fra questi, purtroppo, non c'è Bad Company 2 :(
E' possibile invece con i vari Halo, compreso il prossimo Reach (provato in Beta con Nerox ;) ).

Endy.

Azz che fregatura.. :stordita:

ziopino_70
04-06-2010, 02:35
boh a me non lagga assolutamente!!! anche l'altro giorno quando mi hai contattato sul live dicendomi del lag nella tua partita,volevo sapere,quando sei entrato da me come andava???

laggavo.

Oggipomeriggio ho beccato la prima partita senza lag, non l'ho lasciata piu' 8)

Stasera, entro in una partita tra amici e laggavo subito, dopo una mezzoretta
il lag e' andato via via scemando.
Dall'una in poi quasi perfetto.

Mi sto massacrando a bronzare l'M1garand per poi scoprire che e' buggato, maledizione...1 ora persa a sparacchiare :muro:

en3a
04-06-2010, 09:06
Mi sto massacrando a bronzare l'M1garand per poi scoprire che e' buggato, maledizione...1 ora persa a sparacchiare :muro:

Lascia stare guarda, dopo aver bronzato tutte le armi vado a scoprire che gli emblemi "bronzo in tutte le armi" e "bronzo in tutto (armi, mezzi,..)" sono bloccati a causa di quel maledetto garand :muro:

Ragazzi mi spiace non essere molto presente ultimamente, ma è dovuto a motivi di "forza maggiore" (endy ne sa qualcosa :D)

TheZeb
04-06-2010, 09:25
che sono le armi specact e in che moadalità si possono usare ?

en3a
04-06-2010, 09:33
che sono le armi specact e in che moadalità si possono usare ?

Le 4 armi rilasciate con gli ultimi dlc. Sono solo nuove skin per 4 armi già esistenti (una per ogni classe) e si possono usare in qualsiasi modalità

galaga
04-06-2010, 09:46
Ragazzi, se qualcuno caritatevole mi vuole dare a mano a prendere alcuni trofei online (su PS3) gliene sarò eternamente grato :read:
Mi manca quello della distruzione 2.0 (il più complesso IMHO), del dentista e dell'apache (o altro elicottero) da abbattere con RPG fisso (col lag che c'è non lo becco neanche.... :muro: )

TheZeb
04-06-2010, 09:57
Le 4 armi rilasciate con gli ultimi dlc. Sono solo nuove skin per 4 armi già esistenti (una per ogni classe) e si possono usare in qualsiasi modalità

ahh grazie.

trvdario
04-06-2010, 11:22
Ultimamente è veramente strano, iniziamo una partita e si spara bene, dopo 5 minuti comincia ad andare a singhiozzo, un pò lagga un pò no, stanze baggate dove noi risultavamo tutti livello 1 e a qualcuno non ha dato punti e statistiche a partita terminata...........:muro: :muro: :muro:

pando811
04-06-2010, 13:02
Ultimamente è veramente strano, iniziamo una partita e si spara bene, dopo 5 minuti comincia ad andare a singhiozzo, un pò lagga un pò no, stanze baggate dove noi risultavamo tutti livello 1 e a qualcuno non ha dato punti e statistiche a partita terminata...........:muro: :muro: :muro:

perchè entri te quando te ne vai torna tutto come prima :asd:

trvdario
04-06-2010, 13:05
perchè entri te quando te ne vai torna tutto come prima :asd:

Gne gne gne.....:huh:

filibs
04-06-2010, 21:05
C'è qualcuno stasera?

Foxlady
04-06-2010, 21:19
stò uscendo

pando811
05-06-2010, 01:14

papi firma un po' irregolare :asd:

en3a
05-06-2010, 12:10
Bene, tra qualche giorno esce una patch che tra le altre cose mette a posto le statistiche dell'm1 garand (notizia: nextgame.it (http://next.videogame.it/battlefield-bad-company-2/87677/))

Così finalmente posso prendere i due emblemi relativi ai bronzi e posso sperare di prenderli tutti (me ne mancano un paio oltre a quelli) :cool:

papinorby
05-06-2010, 22:36
papi firma un po' irregolare :asd:

sistemato...:p
grazie per la segnalazione.

ciao da papinorby :D

Larsen
07-06-2010, 21:29
si ma mondo cane... ma e' mai possibile?? 4 turni fatti, portato alla fine 1 solo... 3 disconnessioni.

altro che lag, e' ingiocabile...

Larsen
07-06-2010, 22:08
ok, ho gia' fatto un po' di partite... e posso dire la mia: preferisco bc1...

le cose da sbloccare sono delle specie di cheat... m60 con mirini da cecchino, proiettili piu' potenti, corazze, triketrakke... da sfigato non puoi fare praticamente nulla se non livellare col tuo sangue...

se in bc1 c'ho messo un paio di settimane per arrivare ad essere in attivo tra morti e uccisi, qui dovro' arrivare almeno al 20esimo livello.
su bc1, da recluta, avevi le stesse possibilita' di chiunque altro di seccare il tuo nemico: la differenza la fa la bravura e sopratutto conoscere le mappe.
su bc2, da recluta, suchi... alla grande... l'esperienza almeno mi aiuta nel scegliere i posti giusti, e un po' di piastrine me le sono gia' portate a casa, ma non ha senso che piazzato da una parte all'altra della valle, tu spari con l'mg, lo colpisci 3 o 4 volte (non sparo mai a raffica, ma sempre a colpo singolo), l'altro con un m16 t'ammazza con un colpo...
da medico, non puoi fare il medico... la gente ti corre incontro, e te puoi solo allargare le braccia e fare l'aria di quello che e' li per caso... poi sblocchi le cose, ma sei inutile se non ti pigli la corazza.. perche' manco fai in tempo a rianimare che il primo che scoreggia t'ammazza...
prendi un carro, e puoi solo usare il cannone visto che non c'e' piu' la possibilita' di spostarsi di posto (su bc1 quante volte ho salvato il carro segando con al mitraglia il dinamitardo di turno)... fumo fuori discussione, devi avere la corazza per il carro, e i proiettili potenziati...
fai il cecchino, e paragonato agli altri cecchini, tu vedi giusto ad un palmo dal tuo naso... perche' loro hanno mirini 4000x, proiettili potenziati e la corazza...
come assalto puoi solo sparare, ma poche munizioni...
il dinamitardo.. non puo' usare la dinamite

roba senza senso, sei una zavorra alla squadra sempre, e livellare contando che tu li devi prendere piu' volte, e a loro bastano 2 colpi con le ammo potenziate, e' lunghissima.

insomma, e' virato mooooolto (troppo) verso mw2, che ho evitato di prendere proprio per queste puttanate che non c'entrano nulla con bravura o esperienza.

le armi base in bc1 sono gia' piu' che sufficienti, poi con l'esperienza trovi quella che si adatta maggiormente alla tua sensibilita', ma non ce ne sono di "migliori di altre", qui invece sei constretto per forza di cose a passare alle armi successive, perche' con le base sudi come un dannato...

non so, per ora son molto deluso... per non parlare delle mappe: minuscole...
si, ci sono tanti step per ogni mappa, e' vero... ma sono dei corridoi in confronto a bc1...
graficamente e' migliorato, ma nemmeno troppo alla fine...

fortuna che non l'ho preso a prezzo pieno sulla scia di bc1... ma mi rode lo stesso.

Foxlady
07-06-2010, 22:47

le cose da sbloccare sono delle specie di cheat... m60 con mirini da cecchino, proiettili piu' potenti, corazze, triketrakke... da sfigato non puoi fare praticamente nulla se non livellare col tuo sangue...

se in bc1 c'ho messo un paio di settimane per arrivare ad essere in attivo tra morti e uccisi, qui dovro' arrivare almeno al 20esimo livello.
su bc1, da recluta, avevi le stesse possibilita' di chiunque altro di seccare il tuo nemico: la differenza la fa la bravura e sopratutto conoscere le mappe.
su bc2, da recluta, suchi... alla grande... l'esperienza almeno mi aiuta nel scegliere i posti giusti, e un po' di piastrine me le sono gia' portate a casa, ma non ha senso che piazzato da una parte all'altra della valle, tu spari con l'mg, lo colpisci 3 o 4 volte (non sparo mai a raffica, ma sempre a colpo singolo), l'altro con un m16 t'ammazza con un colpo...
Eh bhe avanzando di grado sblocchi armi ed accessori migliori, normale che uno all'inizio soffra parecchio.

prendi un carro, e puoi solo usare il cannone visto che non c'e' piu' la possibilita' di spostarsi di posto (su bc1 quante volte ho salvato il carro segando con al mitraglia il dinamitardo di turno)... fumo fuori discussione, devi avere la corazza per il carro, e i proiettili potenziati...
Ti puoi spostare eccome, con il tasto A.
fai il cecchino, e paragonato agli altri cecchini, tu vedi giusto ad un palmo dal tuo naso... perche' loro hanno mirini 4000x, proiettili potenziati e la corazza...bha guarda che il mirino evoluto ingrandisce poco più di quello standard, non è un gran vantaggio.

E che vorresti fare?
Hai la cassetta per le munizioni aggiuntive e la possibilità di sparare granate e bombe fumogene.

roba senza senso, sei una zavorra alla squadra sempre, e livellare contando che tu li devi prendere piu' volte, e a loro bastano 2 colpi con le ammo potenziate, e' lunghissima.

insomma, e' virato mooooolto (troppo) verso mw2, che ho evitato di prendere proprio per queste puttanate che non c'entrano nulla con bravura o esperienza.

ci hai giocato almeno con qualche tuo amico collaborando?

le armi base in bc1 sono gia' piu' che sufficienti, poi con l'esperienza trovi quella che si adatta maggiormente alla tua sensibilita', ma non ce ne sono di "migliori di altre", qui invece sei constretto per forza di cose a passare alle armi successive, perche' con le base sudi come un dannato...

si, ci sono tanti step per ogni mappa, e' vero... ma sono dei corridoi in confronto a bc1...

fortuna che non l'ho preso a prezzo pieno sulla scia di bc1... ma mi rode lo stesso.
imho non c'è paragone tra l'uno e questo, che è infinitamente migliore e meglio strutturato.

Larsen
08-06-2010, 00:07
fox... che ti devo dire?
a me passare da un rapporto di kill/death di 20 a 5 su bc1 (dove tutti sono uguali, sia per dotazione sia per arma: c'e' quella che ha maggior frequenza di fuoco, ma minori danni, ma tutta li la differenza) a un rapporto di 1:1 di media, mi pare un po' strano.
e anche sulla mappa della demo, che non posso certo dire di non conoscere, mi fanno il ( | ) a quadri...

bho? saro' io che in sti giorni ho le palle girate, me lo tengo per il fine settimana va... a sedimentare un po'...

non mi diverto se passo la meta' della partita a respawmare...

Foxlady
08-06-2010, 10:02
fox... che ti devo dire?
a me passare da un rapporto di kill/death di 20 a 5 su bc1 (dove tutti sono uguali, sia per dotazione sia per arma: c'e' quella che ha maggior frequenza di fuoco, ma minori danni, ma tutta li la differenza) a un rapporto di 1:1 di media, mi pare un po' strano.
e anche sulla mappa della demo, che non posso certo dire di non conoscere, mi fanno il ( | ) a quadri...

bho? saro' io che in sti giorni ho le palle girate, me lo tengo per il fine settimana va... a sedimentare un po'...

non mi diverto se passo la meta' della partita a respawmare...

Ma lascia perdere il rapporto uccisioni morti e pensa a giocare collaborando con la squadra.

Non ti pensare di non giocar bene a causa delle armi: nonstante le abbia sbloccate tutte uso, il più delle volte, quelle di base delle varie specializzazioni (che sono ottime): XM8 per l'assalto, pkm del medico, etc.
Al di là delle pura potenza devi trovare il giusto feeling con l'arma.

I mirini non sono così fondamentali (poi dipende sempre dalla classe, dalla modalità e dal tuo stile di gioco), molti giocatori ne fanno tranquillamente a meno e killano alla grande.

Tra il vedere una mappa a video e giocarla, come ti ho accennato, ce ne passa...devi capire come muoverti, devi organizzarti con gli altri membri della squadra, dovete supportarvi a vicenda, devi capire le zone principali dove camperano i nemici, etc... per far questo ci vuole solo allenamento e tanta pratica.

Ti ripeto, fai una squadra da 4 (non giocare da solo) con qualche tuo amico.. qualche sera di queste, se i BT sono ancora vivi, ti invitiamo in squadra e giochiamo assieme.

Noterai come la musica cambia totalmente.:O

P.s. Forse non l'hai letto nel mio post precedente (ho cannato il quote)ma nel carro ti puoi spostare con il tasto A, così come in tutti i mezzi, aerei e di terra.

pando811
08-06-2010, 10:03
tra un po' ti assumono alla dice foxy :asd:

Foxlady
08-06-2010, 10:12
tra un po' ti assumono alla dice foxy :asd:

Sono mesi che non tocco il gioco, altrochè :O
Sarò arrugginito alla grande :rolleyes:

Larsen
08-06-2010, 10:32
mha guarda, per i punti di camperaggio c'ho il detector, nel senso che dopo 2 giri sulla stessa mappa, gia' so dove sono e come andarli a prendere.
sul fatto che le mappe siano piccole, non ci sono dubbi: su bc1 potevi farti tutto il turno in aggiramento, non incontrare nessuno se fatto nel modo giusto, piazzare le cariche, nasconderti e difendere le cariche senza praticamente farti mai vedere.
qui invece al limite ci sono 3 passaggi: lato sx, centro, lato dx... e tutti paralleli.

ma questo se vogliamo non e' un problema, il problema sono appunto le abilita' che puoi sbloccare.
ma ti pare che un carro debba fare esperienza per avere i fumogeni?? (quante volte ho coperto l'attivazione delle cariche coi fumogeni...)
o una corazza migliorata che in uno scontro carro contro carro non vince chi e' piu' preciso, ma chi ha giocato di piu'?
idem tra munizioni magnum e corazze personali...

come mirini ho sempre preferito quelli meccanici normali, ma se l'altro ti vede 500 metri prima, con la tua stessa arma...
insomma, sapevo che sarebbe stata dura riabituarsi, e prima di tornare ai livelli di bc1 ci vorra' un po', pero' quando mi rendo conto che buona parte delle morti le fai per svantaggio diretto e non per incapacita'... insomma, ti girano...
intendiamoci :D le morti da "paperella di gomma" me le sto facendo esplorando le mappe, e quelle ci stanno... giri giri e ti trovi nella base nemica che manco sapevi fosse li.. "'giorno ragazzi, e' di qui la strada per l'obiettivo?" t'impallinano in 4 e ok :D

Foxlady
08-06-2010, 11:03
mha guarda, per i punti di camperaggio c'ho il detector, nel senso che dopo 2 giri sulla stessa mappa, gia' so dove sono e come andarli a prendere.
sul fatto che le mappe siano piccole, non ci sono dubbi: su bc1 potevi farti tutto il turno in aggiramento, non incontrare nessuno se fatto nel modo giusto, piazzare le cariche, nasconderti e difendere le cariche senza praticamente farti mai vedere.
qui invece al limite ci sono 3 passaggi: lato sx, centro, lato dx... e tutti paralleli.

ma questo se vogliamo non e' un problema, il problema sono appunto le abilita' che puoi sbloccare.
ma ti pare che un carro debba fare esperienza per avere i fumogeni?? (quante volte ho coperto l'attivazione delle cariche coi fumogeni...)
o una corazza migliorata che in uno scontro carro contro carro non vince chi e' piu' preciso, ma chi ha giocato di piu'?
idem tra munizioni magnum e corazze personali...

come mirini ho sempre preferito quelli meccanici normali, ma se l'altro ti vede 500 metri prima, con la tua stessa arma...
insomma, sapevo che sarebbe stata dura riabituarsi, e prima di tornare ai livelli di bc1 ci vorra' un po', pero' quando mi rendo conto che buona parte delle morti le fai per svantaggio diretto e non per incapacita'... insomma, ti girano...
intendiamoci :D le morti da "paperella di gomma" me le sto facendo esplorando le mappe, e quelle ci stanno... giri giri e ti trovi nella base nemica che manco sapevi fosse li.. "'giorno ragazzi, e' di qui la strada per l'obiettivo?" t'impallinano in 4 e ok :D
Si ok ma lamentarsi per il basso rapporto uccisione morti (che per come è strutturato il gioco è l'ultima cosa da guardare) è sbagliato.
Critiche ingenerose perlopiù visto che hai appena iniziato a giocare (non in squadra tra l'altro) e conosci in minima parte il gioco.
Se non ti aggrada inoltre il sistema di esperienza che hanno introdotto potevi evitare di comprarlo no?

Le mappe son diverse, il gioco è diverso, la struttura è diversa.
Può piacere o meno (fatto sta che è oggettivamente il miglior gioco di guerra in circolazione su console), personalmente lo trovo molto più divertente e ben congeniato rispetto al primo.

Larsen
08-06-2010, 11:42
bhe', la demo, a parte le classi "mischiate" non aveva tutti questi che io reputo difetti.
a parte le segnalazioni, che in bc1 non ci sono, e rendono il tutto decisamente piu' realistico (e cmq rispetto alla demo mi pare che funzionino un tantino alla cavolo: un nemico esattamente nel mirino, non ti parte la segnalazione... mha), l'introduzione di vantaggi effettivi a seconda del livello lo porta molto piu' vicino a mw2 di quanto non fosse, ed e' ridicolo... :muro:
l'ho comprato proprio sulla scia dell'1, che adoro, e sull'esperienza di gioco della demo, dove appunto contava la skill, non gli xp...
sul fatto del contare i kill, so benissimo che non valgono un tubo nell'ottica del gioco, sono il primo che l'ha sempre detto :D vai pure a rileggere le pagine dietro... pero' e' pure vero che se sei in copertura, e ti trovi quello "corazzato" piu' di te, perche' ha piu' xp di te, tu non vali piu' nulla come copertura...

sembra di essere in una specie di rpg... punta sugli xp e fregatene del resto... poi riprendi a giocare seriamente dopo aver raggiunto un certo livello...

trvdario
08-06-2010, 12:26
Il rapporto uccisioni morti è il cancro di questo gioco, i compagni (a parte i miei fidati GTT) non giocano per l'obbiettivo ma per fare kill......:muro: tutti imboscati a smortaiare cecchinare per alzare sto killratio di merda :Puke: . Se lo eliminassero dalle statistiche e dessero più importanza(anche come bonus punti) alla vittoria della partita di sicuro il gioco ne gioverebbe parecchio, sono stufo su corsa di essere l'unico pirla che cerca di attivare sta bomba del caiser e gli altri a giocare al tiro al piccione.....:mad:

fra33minuti
08-06-2010, 12:36
, sono stufo su corsa di essere l'unico pirla che cerca di attivare sta bomba del caiser e gli altri a giocare al tiro al piccione.....:mad:

Come ti capisco... Specilamente in modalità fanatico, Porto di Arica (quella che gioco più spesso) diventa una versione gigante di AWP_India (Per chi giocava a CS:S)

Foxlady
08-06-2010, 12:38
bhe', la demo, a parte le classi "mischiate" non aveva tutti questi che io reputo difetti.
a parte le segnalazioni, che in bc1 non ci sono, e rendono il tutto decisamente piu' realistico (e cmq rispetto alla demo mi pare che funzionino un tantino alla cavolo: un nemico esattamente nel mirino, non ti parte la segnalazione... mha), l'introduzione di vantaggi effettivi a seconda del livello lo porta molto piu' vicino a mw2 di quanto non fosse, ed e' ridicolo... :muro:
l'ho comprato proprio sulla scia dell'1, che adoro, e sull'esperienza di gioco della demo, dove appunto contava la skill, non gli xp...
sul fatto del contare i kill, so benissimo che non valgono un tubo nell'ottica del gioco, sono il primo che l'ha sempre detto :D vai pure a rileggere le pagine dietro... pero' e' pure vero che se sei in copertura, e ti trovi quello "corazzato" piu' di te, perche' ha piu' xp di te, tu non vali piu' nulla come copertura...

sembra di essere in una specie di rpg... punta sugli xp e fregatene del resto... poi riprendi a giocare seriamente dopo aver raggiunto un certo livello...
Le segnalazioni invece le trovo molto utili e fondamentali ai fini del gioco di squadra, per permettere ai compagni di individuare nemici che gli sono sfuggiti.

In che senso conterebbero gli xp scusa?

Sei convinto che un livello 35 killi sempre uno di livello basso?

Larsen
08-06-2010, 13:04
fox, sicuro killi uno che non ha sbloccato corazza e proiettili magum (a seconda dell'occasione)... ma sopratutto te la giochi ad armi pari con gli altri, cosa che invece non fai.

quanto alle casse, si, e' un problema tipico di bc... spesso e volentieri infatti, se non ti spottano (mai visto che in guerra su un soldato nemico appare qualcosa :D) e riesci a superare la prima linea, arrivi alle casse del nemico indisturbato.
cosi' come in difesa non c'e' mai un cane a tenerle d'occhio, men che meno a disinnescare...

i kill in ogni caso contano, sia in difesa (devi farne il piu' possibile) sia in attacco... se t'ammazzano pure con le cerbottane (e non sto scherzando, ieri sera non so quante volte con un colpo di m16 m'hanno seccato, pur avendo colpito il nemico 3 o 4 volte con l'mg... ora, non so se avete mai visto i proiettili di un'mg e di un m16... :D c'e' una certa differenza nella realta'...), cmq dicevo, se muori come una mosca ogni volta che ti trovi qualcuno davanti, strategia o meno, la partita la perdi... c'e' poco da fare... in difesa perche' non riesci ad annullare i ticket attaccanti, in attacco perche' se da solo te ne mangi un terzo, puoi anche giocare con una squadra della madonna, ma perdi irrimediabilmente... (si, sono arrivato ad un 23/20 ieri... 20 morti in un turno manco su quake le facevo :D)

ziopino_70
08-06-2010, 13:10
Sei convinto che un livello 35 killi sempre uno di livello basso?

Come non quotarti! 8)

Molte volte vengo ucciso da livelli bassissimi nonostante sia liv 36.
A confermare quanto dice Fox, io uso sempre l'xm8 senza nessun mirino aggiuntivo.
Le uniche cose che aggiungo sono la cinta per avere 2 granate (invece di 1) e le munizioni magnum che non danno un cosi grosso vantaggio rispetto a chi non le ha.

Insomma da uno che ha giocato a BC1 dal dayone (e ne ho di giorni online 8)
posso dirti che BC2 sembra un altro gioco.
Nonc 'e' proprio paragone.

Ricordo quando e' finita la demo ed ho ripreso bc1, ho fatto una partita e mi son detto....."ma che gioco e'?"

Bc2 e' scattante, reattivo, frenetico, un vero gioco di squadra.

Solo un piccolo esempio, nel primo anche senza squadra le munizioni le potevi trovare nelle zone contrassegnate, in questo se non piangi in aramaico... 8)

Foxlady
08-06-2010, 13:35
fox, sicuro killi uno che non ha sbloccato corazza e proiettili magum (a seconda dell'occasione)... ma sopratutto te la giochi ad armi pari con gli altri, cosa che invece non fai.
Fai conto che la corazza non la uso mai ed in generale è utilizzata pochissimo.
Il killare o meno qualcuno dipende sempre dalla mira, non è una cosa sistematica.
Ziopino non usa nè corazza e nè proiettili magnum, provalo a killare :asd:

quanto alle casse, si, e' un problema tipico di bc... spesso e volentieri infatti, se non ti spottano (mai visto che in guerra su un soldato nemico appare qualcosa :D) e riesci a superare la prima linea, arrivi alle casse del nemico indisturbato.
cosi' come in difesa non c'e' mai un cane a tenerle d'occhio, men che meno a disinnescare...
Indisturbato?
Contro un branco di polli che fanno tutto fuorchè difendere le casse posso anche crederci.
Quì è tutta questione di organizzazione della squadra.

i kill in ogni caso contano, sia in difesa (devi farne il piu' possibile) sia in attacco... se t'ammazzano pure con le cerbottane (e non sto scherzando, ieri sera non so quante volte con un colpo di m16 m'hanno seccato, pur avendo colpito il nemico 3 o 4 volte con l'mg... ora, non so se avete mai visto i proiettili di un'mg e di un m16... :D c'e' una certa differenza nella realta'...), cmq dicevo, se muori come una mosca ogni volta che ti trovi qualcuno davanti, strategia o meno, la partita la perdi... c'e' poco da fare... in difesa perche' non riesci ad annullare i ticket attaccanti, in attacco perche' se da solo te ne mangi un terzo, puoi anche giocare con una squadra della madonna, ma perdi irrimediabilmente... (si, sono arrivato ad un 23/20 ieri... 20 morti in un turno manco su quake le facevo :D)
Certo che contano le kill, alla fin fine bisogna sempre uccidere.

Se muori sempre ogni volta che ingaggi uno scontro frontale con un nemico il problema non sono di certo le armi, le specializzazioni o gli accessori, ma il tuo approccio sbagliato.

ziopino_70
08-06-2010, 13:49
For all 360 players, the Multiplayer Update for Xbox 360 will release tomorrow (June 9th) with Map Pack 3 instead of today.

da http://twitter.com/OfficialBFBC2

map pack3 e patch per domani...speriamo fixino il lag!

il video qui
http://www.youtube.com/watch?v=q-E06LXreqM&feature=player_embedded

en3a
08-06-2010, 13:50

da medico, non puoi fare il medico... la gente ti corre incontro, e te puoi solo allargare le braccia e fare l'aria di quello che e' li per caso... poi sblocchi le cose, ma sei inutile se non ti pigli la corazza.. perche' manco fai in tempo a rianimare che il primo che scoreggia t'ammazza...
fai il cecchino, e paragonato agli altri cecchini, tu vedi giusto ad un palmo dal tuo naso... perche' loro hanno mirini 4000x, proiettili potenziati e la corazza...

Come dicevo qualche post fa mi sono giocato tutte le armi per prendermi i bronzi e io non noto assolutamente una diversità cosìmarcata tra un livello 1 e un livello 40 (parlo di skill acquisibili progredendo nei livelli). Paragonarlo a mw2 mi sembra quasi blasfemo poi :stordita:

Per me poi è l'esatto opposto di quello che dici tu, in bc1 era difficile killare a causa di troppo lag, infatti ho finito di giocarci con un ratio di 0,8. Con bc2 è stata subito un'altra storia, ratio sempre positivo e gran belle partite, mi trovo bene con tutte le classi, senza potenziamenti molto spesso.

Come ti ha detto fox, devi giocare in squadra, ovvio che da solo fai veramente poco :)

@fox: periodo esami, per questo non mi faccio più vivo purtroppo :(
Dal 25 giugno torno operativo, poi adesso che hanno messo a posto le statistiche del garand posso finalmente finire di prendere gli ultimi emblemi che mi mancano :O

Foxlady
08-06-2010, 14:00
For all 360 players, the Multiplayer Update for Xbox 360 will release tomorrow (June 9th) with Map Pack 3 instead of today.

da http://twitter.com/OfficialBFBC2

map pack3 e patch per domani...speriamo fixino il lag!

il video qui
http://www.youtube.com/watch?v=q-E06LXreqM&feature=player_embedded
Nelson bay nooooooooo :\
Squad rush la modalità... che non giochiamo mai :(
Aggiornamento inutile pertanto :asd:

@fox: periodo esami, per questo non mi faccio più vivo purtroppo :(
Dal 25 giugno torno operativo, poi adesso che hanno messo a posto le statistiche del garand posso finalmente finire di prendere gli ultimi emblemi che mi mancano :O
Vabè e che studi pure la sera?:asd:

en3a
08-06-2010, 14:07
Nelson bay nooooooooo :\
Squad rush la modalità... che non giochiamo mai :(
Aggiornamento inutile pertanto :asd:

Vabè e che studi pure la sera?:asd:

Ehm...sì :stordita:

Ho 3 esami in una settimana, 3 giorni di seguito..grazie politecnico di milano!!

Qualche sera esco anche in modo da mantenere una certa vita sociale...e di mantenermi anche la tipa :asd:

/OT

Foxlady
08-06-2010, 14:11
Ehm...sì :stordita:

Ho 3 esami in una settimana, 3 giorni di seguito..grazie politecnico di milano!!

Qualche sera esco anche in modo da mantenere una certa vita sociale...e di mantenermi anche la tipa :asd:

/OT
Well done :O

Dekkar
08-06-2010, 16:48
un tizio ha detto che han messo i mirini alle armi dei kit :O

Foxlady
08-06-2010, 16:51
un tizio ha detto che han messo i mirini alle armi dei kit :O

ma daii:rolleyes:

Dekkar
08-06-2010, 17:25
ma daii:rolleyes:

e come facevo a saperlo ioooooooooooooooo :_(

Larsen
08-06-2010, 23:38
domanda: come si chiede lo status di veterano?

Foxlady
09-06-2010, 09:42
domanda: come si chiede lo status di veterano?

Puoi ottenerlo soltanto se hai un ratio kill/death superiore ad 1.50, mandando una mail con relativo screen ai Dice

Apparte gli scherzi dal sito:

http://www.badcompany2.ea.com/

Ti logghi e vai su my soldier, veteran.
Da li spunti i giochi che hai posseduto.

Larsen
09-06-2010, 11:27
ma sti pirla non potrebbero accorgersi che ho gia' bc1 installato? :D

cmq ieri sera e' andata un po' meglio, anche se ancora non sono soddisfatto pur non scendendo mai dal 3 o 4 posto in classifica nella partita...
fare punti col medico e' di una facilita' disarmante, piu' difficile e' rianimare al volo... o meglio, fatico a trovare i corpi :D:D

resta il fatto che in uno scontro diretto 1vs1 con l'mg contro i mitra "piccolini", prendo legnate...

tra l'altro ci son rimasto male ieri :D giro un'angolo pensando che non ci fosse nessuno, shootgun dritto in faccia :D:D ma cazz... stavo solo esplorando :D

Larsen
10-06-2010, 22:02
si ma mondo cane, e' ingiocabile!!!
c'e' una lag paurosa: corri 3 metri avanti e 1 indietro!!!

fra33minuti
10-06-2010, 22:12
Anche in BC2 con i soldi si può tutto :D

Si possono acquistare gli sblocchi per le classi :mbe:

ziopino_70
11-06-2010, 01:52
Prima partita con lag.
Seconda partita perfetta!
Inutile dire che non sono piu' uscito 8)

Ho bronzato le due armi buggate ma lo stemma non mi e' comparso.
Molto strano!
Nel dubbio ho bronzato anche il fucile a pompa dell'assalto (il terzo upgrade del fucile, dopo le granate fumogene), ma nulla!

Enea help!

La nuova modalita' esce il 22 giugno!

fra33minuti
11-06-2010, 09:17
Sono l'unico che si è accorto solo adesso del depotenziamento di moltissime armi?? I fucili d'assalto sparano caramelle...

en3a
11-06-2010, 13:56
Prima partita con lag.
Seconda partita perfetta!
Inutile dire che non sono piu' uscito 8)

Ho bronzato le due armi buggate ma lo stemma non mi e' comparso.
Molto strano!
Nel dubbio ho bronzato anche il fucile a pompa dell'assalto (il terzo upgrade del fucile, dopo le granate fumogene), ma nulla!

Enea help!

La nuova modalita' esce il 22 giugno!

Non accendo il botolo da una settimana, appena ci rimetto mano la prima cosa che farò è bronzare il garand e vedere se mi dà i due emblemi, ti faccio sapere ;)

La modalità costerà 800 M$ point alla fine...poteva andare peggio dai! :asd:

[Alex]
11-06-2010, 14:05

gratis per chi ha il codice vip

Foxlady
11-06-2010, 14:13
;32270906']gratis per chi ha il codice vip

azz ottimo :O

Fonte?

[Alex]
11-06-2010, 14:15
azz ottimo :O

Fonte?

Onlsaught di Bad Company 2 arriva il 22 giugno
Electronic Arts ha annunciato che la nuova modalità di Battlefield: Bad Company 2, denominata Onlsaught sarà disponibile a partire dal 22 del mese corrente. Il download sarà gratuito per tutti coloro che hanno usufruito del codice VIP contenuto in ogni nuova copia del titolo; chi non è in possesso del codice VIP dovrà sborsare 800 Punti Microsoft.
Mondoxbox

ziopino_70
11-06-2010, 15:00
;32271054']
Onlsaught di Bad Company 2 arriva il 22 giugno

Mondoxbox

Bella li'! 8)

ziopino_70
11-06-2010, 15:05
Non accendo il botolo da una settimana, appena ci rimetto mano la prima cosa che farò è bronzare il garand e vedere se mi dà i due emblemi, ti faccio sapere ;)

Effettivamente e' molto strano!
Ho bronzato l'M1A1 Thompson e l'M1 ma nulla.
Pensavo fosse un problema di riconessione, ho provato ma nulla!
Non vorrei che sia buggato qualcos'altro!

Mi e' piaciuto molto il sistema di punteggi rivisitato.
Una cassa presa da solo sono 250punti ora 8)

The_misterious
13-06-2010, 10:12
iniziato a giocare ieri, che gran figata..
Domanda: quando entro nel multiplayer mi chiede di fare un'aggiornamento, però quando gli dò l'ok mi dà errore, pure a voi fà così?

Larsen
13-06-2010, 12:44
ho notato che lagga molto di piu' in corsa che non in conquista.
non mi ero accorto, perche' preferisco giocare corsa, che continua ad avere qualche problema di lag, invece su conquista nada, nessun problema... sara' perche' magari ci gioca meno gente?

The_misterious
13-06-2010, 22:39
ho notato che lagga molto di piu' in corsa che non in conquista.
non mi ero accorto, perche' preferisco giocare corsa, che continua ad avere qualche problema di lag, invece su conquista nada, nessun problema... sara' perche' magari ci gioca meno gente?
boh, io ieri sera ho giocato sia a corsa e conquista dalle 21.30-22 fino alle 3, niente lag, vabbè che non sono riuscito a beccare nessuna stanza piena

en3a
15-06-2010, 14:00
Annunciato Bad Company 2 Vietman

Battlefield torna in Vietnam
Annunciata l'espansione multiplayer di Bad Company 2.

Il prossimo inverno sarà disponibile sulla rete una nuova espansione di Battlefield: Bad Company 2 ispirata alla Guerra del Vietnam, ma sopratutto agli esordi della serie Battlefield (che erano ambientati nello stesso conflitto). Le novità svelate finora prevedono quattro mappe inedite insieme a veicoli, armi e gadget nuovi di zecca.

Di seguito, vedete il trailer di annuncio in cui viene presentata l'ambientazione con l'immancabile colonna sonora rock "vintage".

Fonte: NEXTGAME.IT (http://next.videogame.it/battlefield-bad-company-2/87994/)

Essen
15-06-2010, 14:35
Annunciato Bad Company 2 Vietman

Fonte: NEXTGAME.IT (http://next.videogame.it/battlefield-bad-company-2/87994/)

AHAH per controbattere a Cod? :D
In ogni caso mi manca Battlefield.. Ziopino non lo bgecco quasi mai, Filibs è partito in guerra, Fox prende a pugni la gente ed en3a vuole fare lo scolaretto..
Il BT sta latitanto :(

Endy.

Foxlady
15-06-2010, 14:46
In ogni caso mi manca Battlefield.. Ziopino non lo bgecco quasi mai, Filibs è partito in guerra, Fox prende a pugni la gente ed en3a vuole fare lo scolaretto..

Endy.

se la latitanza persiste mi toccherà venderlo aimè:rolleyes:

en3a
15-06-2010, 14:53

Endy.

Te l'ho detto, ai primi di luglio torno :O

se la latitanza persiste mi toccherà venderlo aimè:rolleyes:

Foxlady
15-06-2010, 14:59
Te l'ho detto, ai primi di luglio torno :O

eee stà prendendo polvere da troppo tempo...:stordita:

ziopino_70
15-06-2010, 18:31

Endy.

io ci sono 8)))
Ogni tanto becco fux 8)

Larsen
15-06-2010, 20:49
io ci sono, ma in modalita' niubbo... sto sbloccando le varie armi e set, e uso classi che non so usare :D:D

FC GImMyX
16-06-2010, 22:40
Ciao a tutti! mi sono appena iscritto e sto cercando persone con cui giocare a Battelfied BC2.
se volete mi potete agiungere alla vostra lista amici: FC GImMyX

Foxlady
16-06-2010, 22:51
Chiedo l'attenzione dell'utenza tutta:

Oggi è un giorno memorabile.

Ritorno sui campi di guerra di due gloriosi e valorosi combattenti del Team BT, temuti da tutti:
BT Endy
BT Foxcb82

Risultati, aimè, disastrosi come temevo:asd:

Lo zio ci ha boicottato, ci serviva un prode condottiero :(

Larsen
16-06-2010, 23:16
uno di voi mi ha mandato un'invito... come ho provato ad entrare son crollato... stasera ho finito un paio di partite giocando 2 ore... il resto tutte disconnesse... e mi gira che gia' trovo faticoso fare punti con classi che non mi piacciono, se poi meta' li devo buttare... bha :muro:

fux74
17-06-2010, 10:01
io ci sono 8)))
Ogni tanto becco fux 8)

Da oggi una settimana senza moglie e figlia.... Ziopino appuntamento fisso !
Martedì partita giocabilissima, mi hai bruciato sul tempo, negli ultimi 20sec mi hai scalzato dalla 1° posizione. Lag sporadico e nella norma.
DOMANDONA:
Non c'è modo di capire che tipo di partita stai giocando prima di iniziare un multiplayer..??
Da buon niubbo se entro nelle tue partite da "veterano" mi killano in tempo zero per n volta alla potenza... :muro: :muro: :muro:

Foxlady
17-06-2010, 10:03
Han fatto quasi 300 mb di aggiornamento per inseri du immaginette delle classi?

rgart
17-06-2010, 10:12
fox ieri quando mi hai invitato stavo uscendo non era serata... 10 morti e -1 kill :asd:

ho fatto una partitina a bioshock e dopo sono rimasto a chiacchierare di politica sul love :D

TheZeb
18-06-2010, 08:30
non vedo l'oraaaaaa !!

http://www.youtube.com/watch?v=XgFcJ38-IOc&feature=player_embedded

Foxlady
18-06-2010, 10:14
fox ieri quando mi hai invitato stavo uscendo non era serata... 10 morti e -1 kill :asd:

ho fatto una partitina a bioshock e dopo sono rimasto a chiacchierare di politica sul love :D

Tranquillo ;)

Essen
18-06-2010, 10:22

Vabbeh, tanto fox è entrato per giusto una partita e poi se n'è andato :D

Endy.

ziopino_70
18-06-2010, 16:18
Chiedo l'attenzione dell'utenza tutta:

Oggi è un giorno memorabile.

Ritorno sui campi di guerra di due gloriosi e valorosi combattenti del Team BT, temuti da tutti:
BT Endy
BT Foxcb82

Risultati, aimè, disastrosi come temevo:asd:

Lo zio ci ha boicottato, ci serviva un prode condottiero :(

Avete ragione raga' 8(
Non me la sentivo di staccare con il gruppo con cui stavo giocando.
E' dura in periodo di solitudine mi sto attaccando a chiunque mi inviti a giocare.
:rolleyes:

ziopino_70
20-06-2010, 12:19
Onslaught co-op mode for Battlefield: Bad Company 2 is coming on Tuesday, June 22nd

Daje che ce semoooooo! 8)

Essen
20-06-2010, 12:42
Onslaught co-op mode for Battlefield: Bad Company 2 is coming on Tuesday, June 22nd

Daje che ce semoooooo! 8)

Prenotato :D
Fox, molla street per Dio (Ronnie James, gli Dei del Metallo ti abbiano in gloria!), che a breve torna pure En3a!

Endy.

Foxlady
20-06-2010, 12:53
Fox, molla street per Dio (Ronnie James, gli Dei del Metallo ti abbiano in gloria!), che a breve torna pure En3a!

Endy.

ci sono ci sono:O

Con queste nuova modalità almeno mi allenerò un pò a sparare :(

ziopino_70
20-06-2010, 13:05
ce ne servono quattro raga 8)))

ci siamo in quattro vero? 8)

en3a
20-06-2010, 13:25

Endy.

Sto per tornare ragazzi, ancora una settimana al massimo e sono operativo :)

Dekkar
20-06-2010, 15:06
io a causa sfanculamento della ex signora dekkar, non accendo l'xbox da non so quando :(

gioco a galaxy ogni tanto e basta :_(

ziopino_70
21-06-2010, 01:40
Effettivamente e' molto strano!
Ho bronzato l'M1A1 Thompson e l'M1 ma nulla.
Pensavo fosse un problema di riconessione, ho provato ma nulla!
Non vorrei che sia buggato qualcos'altro!

Mi e' piaciuto molto il sistema di punteggi rivisitato.
Una cassa presa da solo sono 250punti ora 8)

Il sospetto che avevo e' fondato!

Bisogna "bronzare" anche le nuove armi a pagamento per ricevere i
due stemmi...che storia! 8(

en3a
21-06-2010, 08:37

Sei riuscito a prendere i due stemmi?

Foxlady
21-06-2010, 09:49

armi a pagamento?:mbe:

[Alex]
21-06-2010, 10:07
armi a pagamento?:mbe:

quelle con le mimetiche nuove

ziopino_70
21-06-2010, 18:35
Sei riuscito a prendere i due stemmi?

Non ho il kit a pagamento, e servono tutte le armi del kit per prendere i due stemmi.

Se la sono studiata per benino quelli della Dice 8)

Larsen
21-06-2010, 23:25
mha... io entro, e mi butta fuori... poi rientro... e non c'e' piu' nessuno... :D
con sto gioco son sfigato...

hellrizer
22-06-2010, 13:41
Ciao ragazzi,anche se con un po di ritardo mi son deciso ad acquistare questo gioco,premetto che non ho mai giocato al primo capitolo quindi vi volevo chiedere se le meccaniche dell online sono più o meno simili a MW2 o è una cosa completamente diversa?A lag come siamo messi?
Avrei trovato al limited a 39 euro,che dite,ne vale la pena?

ziopino_70
22-06-2010, 14:17
Ciao ragazzi,anche se con un po di ritardo mi son deciso ad acquistare questo gioco,premetto che non ho mai giocato al primo capitolo quindi vi volevo chiedere se le meccaniche dell online sono più o meno simili a MW2 o è una cosa completamente diversa?A lag come siamo messi?
Avrei trovato al limited a 39 euro,che dite,ne vale la pena?

Ovvio che vale la pena!
E' un gran gioco!!!
Lascia perdere MW2, stiamo parlando di un altro gioco.

Non troverai un altro gioco dove potrai distruggere "quasi" tutte le strutture nella mappa (palazzi,case,muri).
Un gioco dove potrai guidare, moto d'acqua, UAV, quad, elicotteri, carri armati di tutti i tipi.
Dove il gioco di squadra e' fondamentale, con lanci di medikit, munizioni, segnalazione di nemici.

L'unico difetto di Bad2 e' proprio questa struttura di gioco, che potra' sembrarti ostica nelle prime partite, basta tener duro le prime partite e trovare
una buona squadra di amici con cui giocare e ti posso assicurare che saranno i tuoi migliori 39euro spesi 8)

a dimenticavo...la lag....8(

dannata lag! (stanno migliorando le ultime partite comunque, siamo a livelli decenti adesso)

Foxlady
22-06-2010, 14:21
E' uscita la nuova modalità?

ziopino_70
22-06-2010, 14:24
E' uscita la nuova modalità?

non ho modo di provare ma non credo.
Su twitter nn c'e' nessuna news

hellrizer
22-06-2010, 14:36
Grazie ziopino,allora procedo all'acquisto!!Ovviamente tornerò a rompervi le palle presto con tutte le cose che non capirò :D

Foxlady
22-06-2010, 14:38
non ho modo di provare ma non credo.
Su twitter nn c'e' nessuna news

mm ok

in serata se ci siete possiamo provarla

ziopino_70
22-06-2010, 14:40
Grazie ziopino,allora procedo all'acquisto!!Ovviamente tornerò a rompervi le palle presto con tutte le cose che non capirò :D

uno in piu' in squadra! 8)
fa piacere in questi momenti di magra 8)

Larsen
22-06-2010, 17:13
io teoricamente ci sarei tutte le sere o quasi... l'unico problema e' che mi son reso conto che l'unico momento per giocare decentemente e' prima di cena... e non sempre ho tempo.
dalle 21 in poi (fin verso le 23, poi in genere, all'ennesima disconnessione, stacco tutto) e' ingiocabile.

da vicino poi peggio che andar di notte... arrivi da dietro, coltello in mano, accoltelli.... e t'ha ucciso... peccato che io lo veda girarsi solo dopo che sono morto...

ziopino_70
23-06-2010, 02:11
niente modalita' carneficina oggi 8(
consoliamoci con un nuovo video

http://www.youtube.com/watch?v=vqg4LliU5w8&playnext_from=TL

Foxlady
23-06-2010, 09:38

Dovrebbe uscire oggi... ieri in Ammeriga... ho letto sul blog ufficiale che costa 800 mp... altro che gratis:rolleyes:
Se la possono tenere.

Dal sito ufficiale:

"We’re excited that we can finally share the Onslaught add-on to Battlefield: Bad Company 2 with you! Playstation3 gamers can jump straight into Bad Company 2’s four-player co-op mode today and test their mettle across four specially enhanced multiplayer maps. By land, by sea, by air… enemies will challenge your squad’s ability to work together and hold the line at every capture point.

Xbox 360 owners will be able to purchase Onslaught mode in the very near future, follow us on Twitter (or find us on Facebook) for the latest news as it happens.

Onslaught is available for purchase for the Playstation 3 on the PSN Store for $9.99, and will soon be available for purchase for the Xbox 360 for 800 MS Points on Xbox Live Marketplace."

C'è solo per PS3, per 360 ancora nulla...

en3a
23-06-2010, 09:39

Ragazzi stasera (dopo una 20ina di giorni che non accendo la x) ci sono al 99% :D

Chiamo a raccolta i BT :O

Foxlady
23-06-2010, 09:42
Ragazzi stasera (dopo una 20ina di giorni che non accendo la x) ci sono al 99% :D

Chiamo a raccolta i BT :O
Rispondo alla chiamata:O

en3a
23-06-2010, 09:44
Rispondo alla chiamata:O

Bravo fox :O

PS: vediamo se mi ricordo come si gioca :asd:

Foxlady
23-06-2010, 09:55
Bravo fox :O

PS: vediamo se mi ricordo come si gioca :asd:

Per me, l'altra sera con Tancredi, è stata tragica :(
Venivo arato da gente con livello 9/10 :asd:
Non riuscivo a mirare.

A furia di maneggiare con lo stick stò perdendo la sensibilità al pad :\

ziopino_70
23-06-2010, 11:40
Presente!

[Alex]
23-06-2010, 12:39
Dovrebbe uscire oggi... ieri in Ammeriga... ho letto sul blog ufficiale che costa 800 mp... altro che gratis:rolleyes:
Se la possono tenere.

gratis per chi ha il codice vip

ziopino_70
23-06-2010, 12:56
;32399978']gratis per chi ha il codice vip

Sei sicuro sicuro???

Io ho l'impressione che sia a pagamento (800points)

Non leggo da nessuna parte che sia free per i giocatori VIP

Su twitter LeggO:
"Xbox 360 owners will be able to purchase Onslaught mode in the very near future, follow us on Twitter (or find us on Facebook) for the latest news as it happens.

Onslaught is available for purchase for the Playstation 3 on the PSN Store for $9.99, and will soon be available for purchase for the Xbox 360 for 800 MS Points on Xbox Live Marketplace."

Non si fa nessun accenno ai possessori di codice vip

[Alex]
23-06-2010, 14:22
Sei sicuro sicuro???

Io ho l'impressione che sia a pagamento (800points)

Non leggo da nessuna parte che sia free per i giocatori VIP

Su twitter LeggO:
"Xbox 360 owners will be able to purchase Onslaught mode in the very near future, follow us on Twitter (or find us on Facebook) for the latest news as it happens.

Non si fa nessun accenno ai possessori di codice vip

all'inizio dicevano che era gratis per chi aveva il codice vip e a pagamento per chi non l'aveva, non so se adesso vogliono farlo pagare a tutti.

ziopino_70
23-06-2010, 20:58
post twitter di un minuto fa

Xbox 360 players will face Onslaught this week! It will be available for purchase for 800 MS Points on Thursday, June 24th!

e ci siamo tolti il dubbio 8)

Foxlady
23-06-2010, 21:22

Xbox 360 players will face Onslaught this week! It will be available for purchase for 800 MS Points on Thursday, June 24th!

non avevamo dubbi :asd:

en3a
23-06-2010, 23:52

Uè dov'eri finito stasera? Ti aspettavamo :O

Dopo quasi un mese senza giocare ho sucato abbastanza :asd:

Sono riuscito a bronzare l'M1 garand e ho finalemte sbloccato gli emblemi dei bronzi!! Ora mi mancano solo 5 emblemi :D

ziopino_70
24-06-2010, 00:01

Sono riuscito a bronzare l'M1 garand e ho finalemte sbloccato gli emblemi dei bronzi!! Ora mi mancano solo 5 emblemi :D

ho finito di lavorare alle 22.30 8(

Foxlady
24-06-2010, 12:54

mi aspettavo di peggio dai :O

a parte i livelli 8-9 che mi seccavano col saiga :(

Essen
24-06-2010, 13:41
mi aspettavo di peggio dai :O

a parte i livelli 8-9 che mi seccavano col saiga :(

Non sei andato male!
Io ho fatto ampiamente schifo, ma per me è normale :D
En3a si è ripreso di brutto nel finale, partita a cui non hai partecipato fox: Ha obliterato tutta la concorrenza :D
Ziopino grande assente :D

Endy.

Foxlady
24-06-2010, 13:49
Non sei andato male!
En3a si è ripreso di brutto nel finale, partita a cui non hai partecipato fox: Ha obliterato tutta la concorrenza :D

Endy.
ziopino ci ha tirato il pacco:mbe:

en3a
24-06-2010, 14:35
Non sei andato male!

Endy.

Il solito modesto, in classifica sei finito sopra di me in tutte le partite tranne l'ultima :O

Foxlady
24-06-2010, 14:43
Il solito modesto, in classifica sei finito sopra di me in tutte le partite tranne l'ultima :O

ziopino_70
24-06-2010, 16:52
ziopino ci ha tirato il pacco:mbe:

Maledetti!!!
Mentre voi giocavate (si da per dire) io lottavo con quel catorcio di Premiere a lavoro!

Essen
24-06-2010, 18:35
Maledetti!!!
Mentre voi giocavate (si da per dire) io lottavo con quel catorcio di Premiere a lavoro!

OT:
Fai editing video Zio? :D

/OT

Endy.

[Alex]
24-06-2010, 20:43
dovrebbe essere online la nuova modalità per chi fosse interessato

ziopino_70
24-06-2010, 23:35
OT:
Fai editing video Zio? :D

/OT

Endy.

anche 8)

produzioni e montaggio

sono una zoccola del video 8)

ziopino_70
25-06-2010, 02:16
modalita carneficina presa.
4 mappe con illuminazione differenti
modalita conquista
3 difficolta
4 giocatori
un po di obiettivi sbloccabili
niente punti per salire di rango

la dice sta iniziando a vendere l'aria di bad.

e' giocabile ma credo che lo sara' per una settimana non di piu'

poi si ritorna al classico mp.

certo che 800points...:rolleyes:

en3a
25-06-2010, 08:57
modalita carneficina presa.
4 mappe con illuminazione differenti
modalita conquista
3 difficolta
4 giocatori
un po di obiettivi sbloccabili
niente punti per salire di rango

la dice sta iniziando a vendere l'aria di bad.

e' giocabile ma credo che lo sara' per una settimana non di piu'

poi si ritorna al classico mp.

certo che 800points...:rolleyes:

Io avevo già qualche dubbio su questa modalità :stordita:

Se siamo in 4 a prenderla ok, sennò mi sa che passo.

Certo che questo codice vip è veramente una presa per il culo: gli unici aggiornamenti gratuiti sono state le mappe già presenti fisicamente sul disco di gioco!
La cosa veramente assurda è che chi acquisterà una copia usata sarà costretto a sborsare un bel pò di euro in più tra codice vip e aggiornamenti vari.

Il mercato dei videogiochi sta prendendo una brutta piega purtroppo.

Viruz83
25-06-2010, 09:04
concordo. ho sborsato 800mp per la modalità carneficina ghghghgh alla faccia che era gratis per chi aveva il VIP.

cmq ragazzi una cosa abbastanza strana. Ho finito giorni fa la campagna single player e ho preso tutti gli obiettivi, ora sul sito xboxlive mi da tutti gli obiettivi ed è ok, ma se vado a vedermi le statistiche sul sito EA l'obiettivo di distruzione 50 case me lo da bloccato eppure le statistiche me le hanno aggiornate gia 4 volte :|

come mai sta cosa? a voi è successo?
cmq passatemi i vostri tag così giochiamo online insieme :D

en3a
25-06-2010, 09:20
concordo. ho sborsato 800mp per la modalità carneficina ghghghgh alla faccia che era gratis per chi aveva il VIP.

cmq ragazzi una cosa abbastanza strana. Ho finito giorni fa la campagna single player e ho preso tutti gli obiettivi, ora sul sito xboxlive mi da tutti gli obiettivi ed è ok, ma se vado a vedermi le statistiche sul sito EA l'obiettivo di distruzione 50 case me lo da bloccato eppure le statistiche me le hanno aggiornate gia 4 volte :|

come mai sta cosa? a voi è successo?
cmq passatemi i vostri tag così giochiamo online insieme :D

Le statistiche sul sito di EA non sono mai state troppo affidabili, usa questo: http://bfbcs.com/stats_360/en3a :)

Le tag le vedi riportate nel primo post di questa discussione.

Viruz83
25-06-2010, 10:03
en3a gia ero registrato a questo sito ma anche li è la stessa cosa :( ghghgh che nervoso è una cosa abbastanza strana!

fux74
25-06-2010, 10:12
Carneficina presa. Provata una partita soltanto ieri sera, credo sia divertente SOLO se la squadra è affiatata.
Continuo ad avere Lag ma ho scoperto che è colpa di Alice. Fino al 21 Agosto la mia linea è in "lavorazione"... maledetti!

Viruz83
25-06-2010, 10:17
ammazza che lavorazione!

Fox ti lascio la mia tag per il team:

Viruz83 - Flavio83ITA

Foxlady
25-06-2010, 10:19
ammazza che lavorazione!

Fox ti lascio la mia tag per il team:

Viruz83 - Flavio83ITA

Addato ;)

Io non la prendo la nuova modalità, se la posson tenere :(

Essen
25-06-2010, 10:24
Addato ;)

Io non la prendo la nuova modalità, se la posson tenere :(

Fox, se la prendiamo anche io ed En3a la tua NON è una scelta, è un obbligo :D

Io ci sto pensando, magari appen a becco lo Zio mi faccio spiegare bene a voce se vale la pena o meno, ma dal primo commento a caldo non mi fa sperare bene :D

Endy.

Foxlady
25-06-2010, 10:32

Io ci sto pensando, magari appen a becco lo Zio mi faccio spiegare bene a voce se vale la pena o meno, ma dal primo commento a caldo non mi fa sperare bene :D

Endy.

lol credici :asd:

en3a
25-06-2010, 10:42

Endy.

Più che altro vorrei capire come siamo messi a rigiocabilità..nel senso, i nemici sono sempre messi nelle stesse posizioni oppure ad ogni giro cambiano posizione (in modo simile agli zombie di left4dead per intenderci)?

bifur1969
25-06-2010, 11:17
nikname bifur1969
tag-xboxlive asso1969

fra33minuti
25-06-2010, 12:54
Più che altro vorrei capire come siamo messi a rigiocabilità..nel senso, i nemici sono sempre messi nelle stesse posizioni oppure ad ogni giro cambiano posizione (in modo simile agli zombie di left4dead per intenderci)?

Da quello che ho capito (e non dovrebbe cambiare niente tra ps3 e xbox sotto questo punto di vista) ci sono degli "eventi" che accadono sempre in determinati momenti, invece la posizione dei nemici credo cambi in base a come si muove la squadra.

Viruz83
25-06-2010, 12:59
mannaggiaaa oooooo sono stato 1 ora a giocare a carneficina livello fanatico perchè l'utimo obiettivo non lo prendeva :| pensavo ci volesse un ora veramente ma poi ho capito che si era inkiodato il game e continuavano ad uscire nemici ovunque....ma sono questi i modi!!!!!

gia mi sentivo l'obiettivo in tasca :mc:

penso ci sia qualche bug in questa modalità, a parte il fatto che una volta su 4 mi entra in game :|

fra33minuti
25-06-2010, 13:05
Penso anch'io ci sia qualche bug... A me ad esempio 1/3 partite non posso uccidere i nemici: scarico caricatori addosso, li prendo sotto col carro armato, gli sparo cannonate da un metro e niente, si vede che vengono colpiti (il sangue si vede) ma non subiscono nessun danno.

en3a
25-06-2010, 13:20
Da quello che ho capito (e non dovrebbe cambiare niente tra ps3 e xbox sotto questo punto di vista) ci sono degli "eventi" che accadono sempre in determinati momenti, invece la posizione dei nemici credo cambi in base a come si muove la squadra.

Mm, quindi un pò scriptato e un pò no..

mannaggiaaa oooooo sono stato 1 ora a giocare a carneficina livello fanatico perchè l'utimo obiettivo non lo prendeva :| pensavo ci volesse un ora veramente ma poi ho capito che si era inkiodato il game e continuavano ad uscire nemici ovunque....ma sono questi i modi!!!!!

gia mi sentivo l'obiettivo in tasca :mc:

penso ci sia qualche bug in questa modalità, a parte il fatto che una volta su 4 mi entra in game :|

Penso anch'io ci sia qualche bug... A me ad esempio 1/3 partite non posso uccidere i nemici: scarico caricatori addosso, li prendo sotto col carro armato, gli sparo cannonate da un metro e niente, si vede che vengono colpiti (il sangue si vede) ma non subiscono nessun danno.

Mi state proprio invogliando a prenderla :asd:

Viruz83
25-06-2010, 14:47

secondo me hai attivato modalità ROBOCOP non carneficina :D

cmq sti buggoni non ci vogliono mica si può stare li a perdere la vita ad aspettare la bandierina che si alza :D

ziopino_70
25-06-2010, 14:56
Togliamo un po di dubbi sulla nuova modalita'.

Come diceva ieri sera in chat un mio amico, con questa nuova modalita'
hanno eliminato tutti questi giocatori che pur di fare punti non guardano in faccia nemmeno la mamma, perchè, come dicevo nel post precedente, i punti finali non contribuiscono a salire di rango.

Si gioca in 4 e serve ASSOLUTAMENTE una squadra affiatata.
Serve molta tattica e ci si muove tutti insieme.
La squadra perfetta deve essere cosi' composta:

2 medici
1 assalto
1 geniere

Inutile giocare senza questi requisiti.

Le prime casse sono abbastanza facili da conquistare ma le altre iniziano pian piano a diventare piu' ostiche.

La IA inizia a far scendere sul campo di battaglia mezzi pesanti, cecchini ed elicotteri.

Occorre sempre che uno dei quattro rimanga in vita pena la fine della partita ed il repop dura una eternita' (11secondi)

La posizione dei nemici in linea di massima e' random ma se ci sono mitragliatrici pesanti, state pur certi che troverete dietro un nemico.

Ieri sera ho giocato con 3 amici "tosti" e devo dire che e' stato abbastanza
divertente.

Inutile dire di giocare a modalita FANATICO, le altre due sono ridicole come difficolta.

Concluco dicendo che e' sempre una nuova modalita', se vogliamo mantenere
vivo il gioco e' d'obbligo l'acquisto.

4-500point era il prezzo giusto ma dopo che ci hanno sbolognato 4 armi mimetiche a 500points... 8)))

filibs
25-06-2010, 22:58

Endy.

Fategli cacciare i soldi! :D

lol credici :asd:
In alternativa li puoi sempre dare a me. :O

O_RusS
26-06-2010, 09:06
Ultimamente sto gioco è quasi ingiocabile causa lag...sta per succedere quello che è successo su battelfield bad company??...

Foxlady
26-06-2010, 10:08

Ola come va?

en3a
26-06-2010, 13:19

Uè, guarda chi ricompare, come va? :)

Ultimamente sto gioco è quasi ingiocabile causa lag...sta per succedere quello che è successo su battelfield bad company??...

Non sei il primo che si lamenta del lag, ma io gioco benissimo come sempre.

Foxlady
26-06-2010, 13:50
Uè, guarda chi ricompare, come va? :)

Non sei il primo che si lamenta del lag, ma io gioco benissimo come sempre.

infatti, l'altra sera andava benissimo:mbe:

Viruz83
26-06-2010, 16:26

a me lagga una su 100 di partite, per il momento non mi lamento!

ziopino_70
27-06-2010, 01:15

parla uno che di lag ho sofferto per una settimana di fila,

devo dirti che ultimamente le cose sono migliorate.
Non sto soffrendo di lag forse sto' beccando partite fortunate?

O_RusS
27-06-2010, 06:51
Azz ... io ultimamente gioco con un amico e ho beccato tutte partite "laggose" vabbe la fortuna gira ;) speriamo

Viruz83
28-06-2010, 02:15
anche questa sera giocato alla grande!!!

TheZeb
02-07-2010, 08:10
Raga... come azzo si fa ad aprire il paracadute quando ad esempio ci si vuole buttare dal tetto di un palazzo? Verisone ps3 .. :muro:

[Alex]
02-07-2010, 09:03
Raga... come azzo si fa ad aprire il paracadute quando ad esempio ci si vuole buttare dal tetto di un palazzo? Verisone ps3 .. :muro:

due volte X

213
02-07-2010, 09:30
Solitamente entro in multy in modalità scout: mi piace un casino cecchinare, però molte volte mi ritrovo a stanare gli avversari dentro alle case quindi passo con la pistola. Ieri mi è successo per più di qualche volta di sparare con la pistola all'avversario senza fargli nulla, alla fine mi ha ucciso. Avete presente quando morite e viene fatto vedere chi è l'uccisore? Ebbene, in alto mostrano il grado dell'uccisore e il suo stato di salute, com'è possibile che uno abbia salute al 100% malgrado lo abbia colpito 3/4 volte con la pistola?

fra33minuti
02-07-2010, 09:50
Solitamente entro in multy in modalità scout: mi piace un casino cecchinare, però molte volte mi ritrovo a stanare gli avversari dentro alle case quindi passo con la pistola. Ieri mi è successo per più di qualche volta di sparare con la pistola all'avversario senza fargli nulla, alla fine mi ha ucciso. Avete presente quando morite e viene fatto vedere chi è l'uccisore? Ebbene, in alto mostrano il grado dell'uccisore e il suo stato di salute, com'è possibile che uno abbia salute al 100% malgrado lo abbia colpito 3/4 volte con la pistola?

Lag probabilmente...

213
02-07-2010, 10:21
Lag probabilmente...

e cosa ci si può fare? Niente vero?

fra33minuti
02-07-2010, 11:56
e cosa ci si può fare? Niente vero?

Magari è momentaneo, oppure dipende dalla tua connessione...

TheZeb
02-07-2010, 14:23
;32492165']due volte X

gracias

213
02-07-2010, 14:51
Magari è momentaneo, oppure dipende dalla tua connessione...

Infatti non è un granchè, comunque oggi mi sono fatto mezz'oretta prima di tornare in ufficio e andava bene.. l'ho preso al D1 e sono al 3° livello, poi mi sono fermato, ora c'è già un disastro di gente al 20° livello e oltre, ne ho da recuperare!! :D

fra33minuti
02-07-2010, 15:02
se può confortarti anche la mia connessione è tutt'altro che buona, ma lagga pochissimo, e quelle poche volte lo fa anche agli altri, quindi vai tranquillo che si sistema tutto

213
02-07-2010, 15:21
Ottimo, grazie! ;)

O_RusS
03-07-2010, 06:13
Tutto è tornato ok , connessione perfetta!!!

volevo sapere una cosa,non so se è gia stata detta,che significa quando qualcuno ti ammazza e nel quadretto dell'arma esce in arancione con la scritta AS...tipo M16as..

[Alex]
03-07-2010, 08:47
Tutto è tornato ok , connessione perfetta!!!

volevo sapere una cosa,non so se è gia stata detta,che significa quando qualcuno ti ammazza e nel quadretto dell'arma esce in arancione con la scritta AS...tipo M16as..
sono le armi con le mimetiche nuove

Larsen
04-07-2010, 13:07
io continuo a chiedermi a che serva il codice vip...
mappe nuove non se ne son viste, "puttanate" come le armi con colore diverso, potevano tranquillamente darle come vip, la modalita' "nuova" che hanno messo non vale sinceramente un dlc...
adesso arrivera' "vietnam" e son sicuro che sara' a pagamento pure quello... alla faccia delle promesse...

rischio0
04-07-2010, 23:30
scusate ragazzi,visto che tra questo e mw2 ci sono circa 25 euro di differenza,volendo fare un regalo al nipotino avevo deciso di prendere il gioco di cui si parla qui ma ho fatto un errore e cioe' ho fatto provare a casa mia il nipotino mw2 nella modalita' io contro di lui ( e ovviamente ci siamo divertiti entrambi moltissimo)...ecco volevo solo sapere se questa modalita' esiste anche in questo gioco e se secondo voi e' meno o piu' divertente rispetto alla stessa modalita' di mw2; il live e' un discorso che forse fara' in futuro essendo troppo piccolo per ora (10 anni) quindi come metro di valutazione tra i due giochi non mi interessa per ora!
grazie a chiunque vorra' chiarirmi questi dubbi!

213
04-07-2010, 23:50
Battlefield è solo per un giocatore. Per giocare con altre persone necessariamente devi usare il Live.

rischio0
04-07-2010, 23:53
mi hai appena dato una bruttissima notizia e al contempo mi hai evitato di buttar via un bel po' di soldi;la modalita' uno contro l'altro sarebbe stata quella utilizzata di piu' da lui purtroppo quindi se in questo gioco non c'e' non mi resta che abbandonarlo...va bo quasi quasi me lo compro e ci gioco io hehehe:D
grazie mille per la dritta :)

213
05-07-2010, 09:22
Figurati! Cmq te lo consiglio, il multy di Battelfield è bellissimo! ;)

Viruz83
05-07-2010, 17:13
il multy è spettacolare!!!!!veramente bello consigliatissimo!!!!!

Alexdrast
07-07-2010, 09:50
Ciao a tutti, ma nessuno gioca più a questo gioco?? No dai... non ci credo....

Che ne dite della nuova modalità che è stata introdotta?? Io sono riuscito a fare un paio di partitine e non mi sembra male l'idea... Certo l'ideale sarebbe giocarci con gente che si conosce con cui riuscire ad organizzarsi.. ma non sempre è possibile.

Chi di voi l'ha provata?