PDA

View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] Multiplayer Battlefield Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7

VVIDOWMAKER
21-04-2010, 15:54
Aggiunto alla lista in prima pagina.

AZZIE :)

O_RusS
21-04-2010, 16:46
Anche questi altri due change non sono da sottovalutare :

ncreased the damage of the 9A91 over long range to balance its lower magazine size. (era ora..è un ottima arma)

Increased the damage and range of the M9, M93 pistols to make them more desirable as a secondary weapon.(idem come sopra)

Decreased the range of Bolt Action Sniper and Pump Shotgun Slug rounds when using Magnum Ammo for better Kit Balance, especially in Hardcore (peccato , ho fatto tante belle kill chilometriche con lo slug..)

Nazscul
21-04-2010, 17:03
Cazzo...è dalla Demo che dico che le armi del medico sono troppo potenti, rispetto alle altre classi.

FINALMENTE !!!!:ciapet::ciapet::ciapet:

EDIT

E poi il medico...è quello con la faccia più antipatica!!!

Nazscul
21-04-2010, 17:22
Punti interessanti di seguito:

Decisamente buono, finalmente avranno più senso i dardi traccianti contro gli elicotteri!

Era l'ora! non se ne poteva più di vedere 10 medici su 12 in partita :D

Interessante, ribilanciate anche le altre due armi forti del gioco.. sicuramente vedremo molta più gente con altre armi rispetto alle citate qui sopra (G3, M60, XM8L e M16...)
Ma l'Xm8 se lo sono scordato però?

Vedremo.. tanto m16 e xm8 sono già platinati :D

Endy.

Anche questo è interessantet...

Reduced the explosive damage from Attack Helicopter cannons.

Per chi ama i carri...era una lotta impari...

O_RusS
21-04-2010, 17:28
Si ma mi sembra la cosa piu bilanciata rispetto alle altre cose! un cannone da 30mm di un Apache perfora una corazza di un T70 come burro..ma con un M60 non si cecchina anzi :D

fux74
21-04-2010, 18:16
Eccomi !
On-line quasi tutte le sere, non ho ancora le medagliette di En3a...

Fux74 - Fux74 IT

Dekkar
21-04-2010, 19:19
Eccomi !
On-line quasi tutte le sere, non ho ancora le medagliette di En3a...

io ce l'ho ma è dura e non riesci a replicare tanto facilmente :ciapet:

en3a
21-04-2010, 19:21
io ce l'ho ma è dura e non riesci a replicare tanto facilmente :ciapet:

:asd:

Qualcuno ha preso il dlc di oggi per caso? :stordita:

metalfreezer
21-04-2010, 19:23
Se riducono il danno dell' M16 tanto vale sputare all'avversario, forse farà + danno!! Non mi pare che sia così potente...

Più che altro dovrebbero aumentare il danno dei cecco...non è possibile che non si riesca mai a fare un 1 shot 1 kill

Foxlady
21-04-2010, 19:24
Se riducono il danno dell' M16 tanto vale sputare all'avversario, forse farà + danno!! Non mi pare che sia così potente...

Più che altro dovrebbero aumentare il danno dei cecco...non è possibile che non si riesca mai a fare un 1 shot 1 kill

Infatti, non è molto potente l'M16.
E' molto preciso, quello si.

Col cecco se prendi dal petto in su killi con un solo colpo tranquillamente.

en3a
21-04-2010, 19:27
Col cecco se prendi dal petto in su killi con un solo colpo tranquillamente.

Sicuro? Mi pare che non sia sempre così :stordita:

Poi se il petto è come quello del tuo avatar ce ne vogliono almeno 3 di colpi :asd:

Foxlady
21-04-2010, 19:33
Sicuro? Mi pare che non sia sempre così :stordita:

Poi se il petto è come quello del tuo avatar ce ne vogliono almeno 3 di colpi :asd:

bho so solo che un botto di volte mi cecchinano con un colpo solo :asd:

bella battuta:rotfl:

Dekkar
21-04-2010, 19:37
io con 1 colpo riesco solo alla testa.

Pure m95+magnum non killo, li lascio al 4% fisso

DonCry
21-04-2010, 20:06
Neanche col barrett? quell'affare buca i carroarmati, sparato si una persona dovrebbe disintegrarla :O

Sk8er_ve
21-04-2010, 20:11
io ho preso il dlc... ci sono 4 armi in più che sono le ultime armi di ogni classe con una skin mimetica (tranne quella del medico che ha meno frequenza ma più danno e precisione) per il resto i pg hanno una skin generalmente più scusa che aiuta poco nel non essere visti... poi hanno aggiunto delle spille e degli emblemi solo per le armi del dlc... ah e comunque barret+magnum non secchi con un colpo al petto!

fra33minuti
21-04-2010, 20:18
Per killare con un colpo con i fucili da sniper (quelli a colpo singolo) devi sparare da una distanza massima di circa 30m se ricordo bene (c'è la tabella postata da qualche parte), altrimenti bisogna prendere la testa. A meno che non giochi in modalità fanatico

metalfreezer
21-04-2010, 20:19
infatti totalmente ridicola la cosa...almeno in modern warfare c'è più soddisfazione a fare i cecchini...qui si bestemmia e basta...

Tenendo conto che i fucili sono quasi tutti manuali e non automatici, fare il cecchino è inutile senza le kill istantanee

colpire un essere umano con il barret dovrebbe equivalere alla disintegrazione istantanea del corpo

Pan
21-04-2010, 20:25
io ho preso il dlc... ci sono 4 armi in più che sono le ultime armi di ogni classe con una skin mimetica (tranne quella del medico che ha meno frequenza ma più danno e precisione) per il resto i pg hanno una skin generalmente più scusa che aiuta poco nel non essere visti... poi hanno aggiunto delle spille e degli emblemi solo per le armi del dlc... ah e comunque barret+magnum non secchi con un colpo al petto!

obiettivi aggiuntivi non ci sono?
mi sembrava ce ne fossero uno per genere.. :stordita:

fra33minuti
21-04-2010, 20:29
colpire un essere umano con il barret dovrebbe equivalere alla disintegrazione istantanea del corpo

Quoto... Quello in alto è il proiettile di un Barret :D

http://www.ttgnet.com/images/50-caliber.jpg

Foxlady
21-04-2010, 20:36
:ops:

Sk8er_ve
21-04-2010, 20:38
obiettivi aggiuntivi non ci sono?
mi sembrava ce ne fossero uno per genere.. :stordita:

ci sono gli emblemi per ogni classe non mi sembra proprio ci siano altri obbiettivi... 100 kill con ogni arma nuova... ah comunque se serve un giocatore io ci sono dalle 10 in poi gamertag "nomeprofilo" senza le " :D

rgart
21-04-2010, 20:39
Quoto... Quello in alto è il proiettile di un Barret :D

http://www.ttgnet.com/images/50-caliber.jpg

infatti io faccio il cecchino e vado in giro con la pistola :D

fra33minuti
21-04-2010, 20:46
io da appassionato di armi me ne sono visti di video su youtube, e ce n'è uno del Barret impressionante!

Video Barret (http://www.youtube.com/watch?v=TWJp14tkBlU)

mettete @1.00min circa se avete fretta... :sofico:

il primo proiettile è dei fucili d'assalto americani, il secondo dell'AK-47... Il terzo vedete voi :D

Nazscul
22-04-2010, 08:22
Capisco le difficoltà nel fare il cecchino in questo gioco (tra l'altro la mia classe preferita)...

E' anche vero che avere armi troppo precise è potenti renderebbero questa classe inarrestabile!!!

Quindi in parte condivido le scelte che sono state fatte...

La cosa che mi lascia perplesso (così come per il razzo del geniere) è la lentezza del proiettile...ci mette una vita ad arrivare, se sputi fai prima...

Sembra di lanciare un sasso con la fionda:confused:

E' poi sta parabola che effettua il proiettide da una certa distanza...mi sembra inverosimile ed eccessiva!

Dekkar
22-04-2010, 09:25
cioe mi dite che il dlc non cambia solo le skin ma anche la raffica? :O ho capito male?

Dekkar
22-04-2010, 09:26
Capisco le difficoltà nel fare il cecchino in questo gioco (tra l'altro la mia classe preferita)...

E' anche vero che avere armi troppo precise è potenti renderebbero questa classe inarrestabile!!!

Quindi in parte condivido le scelte che sono state fatte...

La cosa che mi lascia perplesso (così come per il razzo del geniere) è la lentezza del proiettile...ci mette una vita ad arrivare, se sputi fai prima...

E' poi sta parabola che effettua il proiettide da una certa distanza...mi sembra inverosimile ed eccessiva!

alcune volte vedi anche la scia XD

metalfreezer
22-04-2010, 09:36
io da appassionato di armi me ne sono visti di video su youtube, e ce n'è uno del Barret impressionante!

Video Barret (http://www.youtube.com/watch?v=TWJp14tkBlU)

mettete @1.00min circa se avete fretta... :sofico:

il primo proiettile è dei fucili d'assalto americani, il secondo dell'AK-47... Il terzo vedete voi :D

Tempo fa lessi che questo mostro aveva un rinculo così spaventoso che era in grado di lussare le spalle dei novellini a cui lo facevano provare :D

Inutile dire che sta bestia viene utilizzata per uccidere i piloti dei carroarmati mentre sono alla guida dopo averne bucato avviamente la corazza :fagiano:

Sk8er_ve
22-04-2010, 10:42
cioe mi dite che il dlc non cambia solo le skin ma anche la raffica? :O ho capito male?

cambia di poco anche le caratteristiche dell'ultimo fucile da medico, il resto è identico (hai ocmunque la possibilità di scegliere tra il fucile mimetico e quello standard)

Foxlady
22-04-2010, 10:43
Ieri c'è stato un aggiornamento del gioco che a quanto pare ha modificato anche alcuni aspetti di gameplay, oltre alle caratteristiche delle armi.

Mi sembra che hanno reso il tutto più frenetico, soprattutto gli spostamenti del personaggio... ne discutevamo in chat ieri...

Non sò se è solo una mia impressione...

Dekkar
22-04-2010, 11:02
Ieri c'è stato un aggiornamento del gioco che a quanto pare ha modificato anche alcuni aspetti di gameplay, oltre alle caratteristiche delle armi.

Mi sembra che hanno reso il tutto più frenetico, soprattutto gli spostamenti del personaggio... ne discutevamo in chat ieri...

io mi son trovato un po in difficoltà ieri sera, se stasera non vado alla partita di baseball ci vediamo

Foxlady
22-04-2010, 11:04
io mi son trovato un po in difficoltà ieri sera, se stasera non vado alla partita di baseball ci vediamo

Anche io.
Stà di fatto che non trovo nessuna news ufficiale in rete...se non quella relativa alla modifica dei valori delle armi...

en3a
22-04-2010, 11:06

Hanno indubbiamente aumentato la velocità di tutto (movimenti del personaggio, ricarica delle armi,..) tranne che dei mezzi, da quello che ho potuto constatare.

Ma la domanda è, perchè? :confused:

Ma soprattutto, perchè non mi avete sistemato le statitiche del garand? :(

Nel negozio del gioco ho visto che i prossimi 3 aggiornamenti saranno gratuiti per chi ha il codice vip :cool:

Foxlady
22-04-2010, 11:09
Hanno indubbiamente aumentato la velocità di tutto (movimenti del personaggio, ricarica delle armi,..) tranne che dei mezzi, da quello che ho potuto constatare.

Ma la domanda è, perchè? :confused:

Ma soprattutto, perchè non mi avete sistemato le statitiche del garand? :(

Nel negozio del gioco ho visto che i prossimi 3 aggiornamenti saranno gratuiti per chi ha il codice vip :cool:

Nella prima partita fatta (quella in cui molti lamentavano problemi di lag) in effetti era tutto velocizzato...

Le partite successive a dire la verità mi sono sembrate nella norma...

Speriamo che i prossimi aggiornamenti riguardino mappe e modalità e non queste fesserie dell'ultimo dlc a pagamento.

en3a
22-04-2010, 11:19
Speriamo che i prossimi aggiornamenti riguardino mappe e modalità e non queste fesserie dell'ultimo dlc a pagamento.

Il primo dlc previsto sono 2 mappe, una per team deathmatch e l'altra per conquista a squadre; sono 2 rivisitazioni delle mappe già presenti. Un dlc inutile per quanto mi riguarda :D

filibs
22-04-2010, 11:27
http://multiplayer.it/notizie/76598-battlefield-bad-company-2-quanto-ci-vuole-per-fare-rank-50-in-bad-company-2.html
giocate giocate che ne avrete di ore da buttare per raggiungere il cap.. :asd:

fra33minuti
22-04-2010, 11:58
http://multiplayer.it/notizie/76598-battlefield-bad-company-2-quanto-ci-vuole-per-fare-rank-50-in-bad-company-2.html
giocate giocate che ne avrete di ore da buttare per raggiungere il cap.. :asd:

Pur essendo io (leggermente) più veloce della media, la vedo dura :mc:

fra33minuti
22-04-2010, 12:04
è la lentezza del proiettile...ci mette una vita ad arrivare, se sputi fai prima...

Non ho esperienza pratica, ma credo proprio che abbiano accentuato il fenomeno per renderlo adattabile al gioco, altrimenti non ci sarebbe mai da calcolare nessuna traiettoria. Proprio ieri mi sono visto The Hurt Locker, e nella scena dei cecchini uno con il Barrett spara da 800 metri... E si può fare anche molto di più.

EDIT: prendo da wikipedia... Gittata 1800m

rgart
22-04-2010, 12:09
io voglio provare a fare così :asd:

link youtube (http://www.youtube.com/watch?v=pTJ6qW4_LAk&feature=player_embedded)

en3a
22-04-2010, 12:55
io voglio provare a fare così :asd:

link youtube (http://www.youtube.com/watch?v=pTJ6qW4_LAk&feature=player_embedded)

Basta guardare la leaderboard per trovare tanti simpaticoni come quelli nel tuo video: http://bfbcs.com/BFBC2_leaderboard/360

Tutti con milioni di punti, ma pochissime kill e tutti punti di squadra; ognuno si diverte a modo suo :rolleyes:
Tra i primi sei in classifica l'unico "sano" è il quarto, SS RikkiSniper..sano per modo di dire, ha già giocato 340 ore e fatto più di 33.000 kill; per favore trovategli una ragazza.

Non è il peggiore tuttavia, chi ha giocato di più si è sparato 504 ore di gioco..ogni volta che vedo queste cose mi spavento :eek:

PS: ho guardato le statistiche di ps3 e pc, è bello constatare che tutti i cheattoni sono rimasti su 360 (le loro classifiche sembrano state ripulite)

Foxlady
22-04-2010, 13:06
Non ho capito se l'aggiornamento di ieri era per il dlc oppure per il ribilanciamento delle armi...

Essen
22-04-2010, 13:13
Tra i primi sei in classifica l'unico "sano" è il quarto, SS RikkiSniper..sano per modo di dire, ha già giocato 340 ore e fatto più di 33.000 kill; per favore trovategli una ragazza.

Non è il peggiore tuttavia, chi ha giocato di più si è sparato 504 ore di gioco..ogni volta che vedo queste cose mi spavento :eek:

504 Ore sono esattamente 21 giorni "interi" di 24 ore cadauno (21*24 = 504).
Presumendo che una persona normale non credo possa giocare per più di una decina di ore al giorno (mettiamoci 13 ore come limite massimo ipotetico dai = Incominci alle 10 di mattina vai quasi a dritto fino alle 20, pausa di un'ora e poi ancora fino alla mezzanotte) senza morire, possiamo dedurre che il tipo in questione ha giocato per 38 giorni di fila circa 13 ore al dì.
Mi pare sinceramente tantino... il gioco da quanto tempo è uscito?

Endy.

en3a
22-04-2010, 13:23
504 Ore sono esattamente 21 giorni "interi" di 24 ore cadauno (21*24 = 504).
Presumendo che una persona normale non credo possa giocare per più di una decina di ore al giorno (mettiamoci 13 ore come limite massimo ipotetico dai = Incominci alle 10 di mattina vai quasi a dritto fino alle 20, pausa di un'ora e poi ancora fino alla mezzanotte) senza morire, possiamo dedurre che il tipo in questione ha giocato per 38 giorni di fila circa 13 ore al dì.
Mi pare sinceramente tantino... il gioco da quanto tempo è uscito?

Endy.

è uscito il 5/3..se ha giocato dal day one sono circa 50 giorni = 10 ore al giorno = quando un hobby diventa follia :rolleyes:

[Alex]
22-04-2010, 13:31
è uscito il 5/3..se ha giocato dal day one sono circa 50 giorni = 10 ore al giorno = quando un hobby diventa follia :rolleyes:
quando uno non ha una vita sociale....:asd:

Nazscul
22-04-2010, 18:06
Non ho esperienza pratica, ma credo proprio che abbiano accentuato il fenomeno per renderlo adattabile al gioco, altrimenti non ci sarebbe mai da calcolare nessuna traiettoria. Proprio ieri mi sono visto The Hurt Locker, e nella scena dei cecchini uno con il Barrett spara da 800 metri... E si può fare anche molto di più.

EDIT: prendo da wikipedia... Gittata 1800m

Ti faccio un esempio...

Ho killato un tizio mirando almeno 3 metri sopra di lui...

Il proiettile ha fatto una parabola talmente ampia...ma talmente ampia...ecc

:D

Più che un proiettile sembrava un lancio con la fionda...

:D :D :D

Peccato era una kill da incorniciare...valeva almeno 500 punti!!!

Nazscul
22-04-2010, 18:16
Una domanda...

Ma ste nuove uniformi color CACCA

oltre al fatto di essere visibili a 5 km di distanza....che vantaggio apportano?

Hemmmm....potreste indossarle tutti per favore?

Nazscul
22-04-2010, 18:19
alcune volte vedi anche la scia XD

Ma guarda la scia ci può anche stare, visto che è un modo per individuare meglio il nemico...

Anche se però sembra un fucile laser...:rolleyes:

ziopino_70
22-04-2010, 18:22
vi siete mai chiesti quante ore ci vogliono per arrivare al livello 50?

Il giocatore medio di livello 50 ha speso 295 ore per raggiungere l'obiettivo.

Ecco altri dati (riferito sempre ai tempi medi):
Rank 1-10 players spendono 3-24 ore in-game
Rank 11-20 players spendono 25-44 ore in-game
Rank 21-30 players spendono 48-100 ore in-game
Rank 31-40 players spendono 111-221 ore in-game
Rank 41-50 players spendono 228-295 ore in-game

Il dato proviene da Darius Kazemi, presidente della Orbus Gameworks, compagnia di consulting che aiuta gli sviluppatori a tenere traccia di cosa fanno i giocatori in-game.

preso da http://xbox360.console-tribe.com/news/6-4-277644/battlefield-bad-company-2-e-le-ore-che-porta-via.html

Foxlady
22-04-2010, 18:24
vi siete mai chiesti quante ore ci vogliono per arrivare al livello 50?

Il giocatore medio di livello 50 ha speso 295 ore per raggiungere l'obiettivo.

Ecco altri dati (riferito sempre ai tempi medi):
Rank 1-10 players spendono 3-24 ore in-game
Rank 11-20 players spendono 25-44 ore in-game
Rank 21-30 players spendono 48-100 ore in-game
Rank 31-40 players spendono 111-221 ore in-game
Rank 41-50 players spendono 228-295 ore in-game

Il dato proviene da Darius Kazemi, presidente della Orbus Gameworks, compagnia di consulting che aiuta gli sviluppatori a tenere traccia di cosa fanno i giocatori in-game.

preso da http://xbox360.console-tribe.com/news/6-4-277644/battlefield-bad-company-2-e-le-ore-che-porta-via.html
:old:

ziopino_70
22-04-2010, 18:27
:old:

azz old a ziopino?
avanzi una accoltellata 8)

Nazscul
22-04-2010, 18:28
Cmq di tutti questi dati che ho letto, la cosa che più mi impressiona è il rapporto tra kill/death di alcuni player...

Leggo addirittura un 10...ma come cakkio fanno, sono invisibili?

Nazscul
22-04-2010, 18:29
azz old a ziopino?
avanzi una accoltellata 8)

Io gliel'ho già data...

:D :D :D

Foxlady
22-04-2010, 19:07
azz old a ziopino?
avanzi una accoltellata 8):asd:

Cmq di tutti questi dati che ho letto, la cosa che più mi impressiona è il rapporto tra kill/death di alcuni player...

Leggo addirittura un 10...ma come cakkio fanno, sono invisibili?

Sono dei lamer:rolleyes:

Sk8er_ve
23-04-2010, 17:16
ah volevo solo avvisare che effettivamente nel dlc ci sono 4 obbiettivi extra, che corrispondono a 100kill con ogni arma camo del dlc ;)

Dekkar
26-04-2010, 07:20
scusate se non ho salutato ma si era impallata la xbox e non ho avuto voglia di riaccendere :O

tanto non avete sentito la mia mancanza uaauua

pando811
26-04-2010, 11:25
rieccomi di rientro dopo la mia vacanza alle maldive :asd: mi sbaglio o il numero di camper è visibilmente aumentato ??? in ogni casa che entro sui sottotetti ne trovo almeno 2-3,che palle :asd:

Nazscul
26-04-2010, 11:37
rieccomi di rientro dopo la mia vacanza alle maldive :asd: mi sbaglio o il numero di camper è visibilmente aumentato ??? in ogni casa che entro sui sottotetti ne trovo almeno 2-3,che palle :asd:

Nn sbagli...gli obbiettivi vengono vengono lasciati a se stessi, tutti puntano solo a fare punteggio...

...si punta solo al respawn killing, snaturando completamente il gioco.

http://www.youtube.com/watch?v=QY_lVJY3-rs

Come dette sull'altro 3d...

Un esempio di quello che ho visto ieri sera...praticamente impossibile abbattere un elicottera che gira a quel modo.

Ormai il 70% delle partite sono così...

Tanto di cappello quando ti trovi a perdere con squadre davvero organizzate, con gente che gioca "seriamente"...

Se giochi con dei lameroni ti rompi le palle...

pando811
26-04-2010, 12:13
Nn sbagli...gli obbiettivi vengono vengono lasciati a se stessi, tutti puntano solo a fare punteggio...

Un esempio di quello che ho visto ieri sera...praticamente impossibile abbattere un elicottera che gira a quel modo.

Tanto di cappello quando ti trovi a perdere con squadre davvero organizzate, con gente che gioca "seriamente"...

mamma mia che pagliaccio :asd: gli ho commentato pure il video su youtube gia' che c'ero :asd:

Dekkar
26-04-2010, 12:39
potrebbe anche cambiare il giro a sx, mi sta girando la testa lol

Nazscul
26-04-2010, 15:41
potrebbe anche cambiare il giro a sx, mi sta girando la testa lol

filibs
26-04-2010, 17:39
Qualcuno per una partitella antecena? :O

rgart
26-04-2010, 20:25
mamma mia che pagliaccio :asd: gli ho commentato pure il video su youtube gia' che c'ero :asd:

e così ti sospendono anche li e qui :asd:

pando811
26-04-2010, 20:30
e così ti sospendono anche li e qui :asd:

e basta sospensioni :asd: intanto il tipo si sta prendendo un mare di insulti :asd:

Foxlady
26-04-2010, 22:36
e basta sospensioni :asd: intanto il tipo si sta prendendo un mare di insulti :asd:

:doh:

Dekkar
27-04-2010, 08:20
Non insultate i miei amici !!!
Ha comprato il gioco domenica dategli tempo di capire :O
:fagiano:

en3a
27-04-2010, 11:19

ahah..è vero? :D

Essen
27-04-2010, 12:34

Non ho capito la battuta.
E per questo Dek sei ufficialmente fuori dal Team :D

Endy.

ziopino_70
27-04-2010, 13:05
stamattina in macchina, mentre guidavo alzo lo sguardo in lontananza e vedo un elicottero all'orizzonte....stavo prendendo select sul volante per selezionarlo mentre pensavo tra me e me..."UN UAV CAZZO!!!" :D

Foxlady
27-04-2010, 13:08
stamattina in macchina, mentre guidavo alzo lo sguardo in lontananza e vedo un elicottero all'orizzonte....stavo prendendo select sul volante per selezionarlo mentre pensavo tra me e me..."UN UAV CAZZO!!!" :D

aahahaha
:sbonk:

Dekkar
27-04-2010, 13:16
ahah..è vero? :D

Non ho capito la battuta.
E per questo Dek sei ufficialmente fuori dal Team :D

Endy.

Non era una battuta, era livello 1 poveretto uaua (nocifix) ha comprato bf2 in alternativa a mw2, ma si trova un po in difficoltà :O

Endy di la verità mi vuoi fuori perchè ieri io e lo zio vi abbiam fatto sukare duro su quel tank 31/17 non è male auauau

Dekkar
27-04-2010, 13:17

voleva stirarti imho :fagiano:

Grandi partitoni ieri zio!!!

ziopino_70
27-04-2010, 13:18
voleva stirarti imho :fagiano:

Grandi partitoni ieri zio!!!

auauaua si si

Team BT spacca! 8)

Dekkar
27-04-2010, 13:24
diamine mi mancano 4 achievement

http://bfbc2.statsverse.com/images/achievements_96x96/41.png

diavolo!!!

Nazscul
27-04-2010, 19:04

Skerzi a parte...per buttarlo giù...

In squadra tutti genieri/cecchini e si fa il tiro al bersaglio!!!

Dekkar
28-04-2010, 09:26
ma i giocatori di mw2 son venuti a rompere le balle qua?
No perchè su 7 persone 6 son cecchini e camper

ieri sera ho fatto ben 3 "acivment" elicottero, pistole, e m60+coltello+rpg

Mi manca solo demolizione che sono a meta :O

Win/Loss Ratio: 1.85

mi sembra buono il mio peccato invece x le k/d 0.90 e la sopravvivenza a 40 secondi.

Di certo non mi possono definire camper auau

Foxlady
28-04-2010, 09:33

mi sembra buono il mio peccato invece x le k/d 0.90 e la sopravvivenza a 40 secondi.

bha, si divertono in quel modo, poracci:rolleyes:

Dekkar
28-04-2010, 09:59
bha, si divertono in quel modo, poracci:rolleyes:

ma io noooooooooooooooooooooooooooo

slayerthc
28-04-2010, 12:55
Ciao ragazzi,mi aggiungo anche io al thread! finalmente ho un bel po' di tempo libero! Ho comprato bc2 3 giorni fa e mi sono fiondato subito sul live....sono rimasto piacevolmente sorpreso dal game.. :D purtroppo a far le solite partite random classificate smadonno per i lag che hanno gli americani (e che loro hanno con me) nonostante l'ottima linea... i bimbominkia di 10 anni del nuovo continente poi sono terribili,purtroppo alcune partite diventano veramente frustranti e il loro pessimo inglese slangatissimo mi inferocisce a bestia.
se a qualcuno va di fare qualche partitella NON a casaccio e per fare solo punti ma anche divertirsi mi aggiunga: il gamertag è "themanuwood"

Pan
28-04-2010, 13:48

l'obiettivo delle 20 kill per demolizioni per me è davvero tosto.. in tutto questo tempo ne ho fatte 2 :(
però questo gioco è davvero ben fatto, mi piace un casino.. sto battendo il mio record di persistenza su un gioco online.. :D

vorrei solo che aggiungessero altri obiettivi da fare, non tanto spille e pezze, ma proprio obiettivi xbox, sono gli unici a riuscire a stimolarmi a dovere.. ;)

Dekkar
28-04-2010, 14:02
l'obiettivo delle 20 kill per demolizioni per me è davvero tosto.. in tutto questo tempo ne ho fatte 2 :(
però questo gioco è davvero ben fatto, mi piace un casino.. sto battendo il mio record di persistenza su un gioco online.. :D

vorrei solo che aggiungessero altri obiettivi da fare, non tanto spille e pezze, ma proprio obiettivi xbox, sono gli unici a riuscire a stimolarmi a dovere.. ;)

io sono a 11 ma non mi ha contato quella di endy ieri XD

Essen
28-04-2010, 14:24
io sono a 11 ma non mi ha contato quella di endy ieri XD

Anno del signore 2010, giorno 24 del mese di Aprile.
Il Bartowski Team in difesa delle seconde M-Com di Isla Inocentes.

Distruggiamoci da soli la Cassa A, è una strategia infallibile, ieri l'hanno adottata contro di noi e ci hanno fatto il sedere a striscie

A me, mi pare una minchiata intergalattica con scalo su saturno

*Dekkar distrugge la casa di A, uccidendo me che passavo al fianco della stessa.

*2 minuti d'orologio dopo perdevamo anche la M-Com B, grazie a Dekkar che aveva tolto 1 dei due obbiettivi sui quali si potevano dividere gli attaccanti.

Endy.

en3a
28-04-2010, 14:29

*Dekkar distrugge la casa di A, uccidendo me che passavo al fianco della stessa.

*2 minuti d'orologio dopo perdevamo anche la M-Com B, grazie a Dekkar che aveva tolto 1 dei due obbiettivi sui quali si potevano dividere gli attaccanti.

Endy.

AHAH!! :D :D

Dekkar, lo stratega del BT :asd:

rgart
28-04-2010, 14:38
ahahahahahhaahah

la strategia autolesionistica non l'avevo mai sentita :asd:

Foxlady
28-04-2010, 14:38
Ho goduto quando vi ho gustavizzato in 2 o 3 contemporaneamente:asd:

[Alex]
28-04-2010, 14:39

Endy.

ma poi che senso ha distruggere una cassa? tuttalpiù lasciala in piedi e non difenderla così almeno fai comunque perdere un po' di tempo agli avversari, ma buttarla giù non ha proprio senso :asd:

Foxlady
28-04-2010, 14:40
;31785309']ma poi che senso ha distruggere una cassa? tuttalpiù lasciala in piedi e non difenderla così almeno fai comunque perdere un po' di tempo agli avversari, ma buttarla giù non ha proprio senso :asd:

infatti, non è che poi si accalcano tutti come pecoroni sull'altra cassa rimasta:asd:

Dekkar
28-04-2010, 14:46

Endy.

hahahaha
endy son rotolato auauau
che fail che ho fatto aususua

però non è la prima volta che mi succede, ci sono tizi che fanno saltare subito le mcom deboli(quindi a in isla, e le a-b in quella notturna)

O perchè cmq è una perdita di tempo difenderla in quanto quella cade subito, o perchè che diavolo ne so, so solo che ho sempre perso in partite del genere (da attaccante) e vinte(da difensore).

Avremmo sbagliato qualcosa.
RImane cmq una soddisfazione immensa aver killato endy con demolizione 2.0 hahahahahaahaha

Sicuramente è stata la miglior azione della serata!!!
Dovevano chiamarmi il comico!!

Essen
28-04-2010, 15:04

Indubbiamente:
Abbiamo sbagliato a prenderti in squadra.

La cosa buona del "Comedian" (http://en.wikipedia.org/wiki/Characters_of_Watchmen#The_Comedian) è che viene ammazzato all'inizio della serie.
Quindi si, "dovevamo" chiamarti Comedian

Endy.

Dekkar
28-04-2010, 16:33
hahaah lo sapevo che lo dicevi entrambe le cose :O

Sta si fatto che il comedian aveva capito tutto dalla vita :O

Nazscul
28-04-2010, 17:41

Endy.

Ma porca troia...ieri per la prima volta mi sono unito a voi in battaglia...

Ho smadonnato come un maiale...perchè non sono stato inserito in nessuna squadra (quindi come la solito cecchino da 200 km)...

Ho ma allora vi siete autodistrutti gli obbiettivi? :mbe:

Infatti mi sembrava proprio strano...nemmeno il tempo di iniziare la partita e già avevamo perso l'isola...

Poi le cose si sono sistemate sul porto di arica...bella partita...

vi ho tolto di mezzo un paio di tank...è una decina di cecchini, da distanza proibitiva:sofico:

Meno male che facevo il cecchino, ed ero distante da Dekkar :D

Dekkar
28-04-2010, 17:56
Ma porca troia...ieri per la prima volta mi sono unito a voi in battaglia...

Ho smadonnato come un maiale...perchè non sono stato inserito in nessuna squadra (quindi come la solito cecchino da 200 km)...

Ho ma allora vi siete autodistrutti gli obbiettivi? :mbe:

Infatti mi sembrava proprio strano...nemmeno il tempo di iniziare la partita e già avevamo perso l'isola...

Poi le cose si sono sistemate sul porto di arica...bella partita...

vi ho tolto di mezzo un paio di tank...è una decina di cecchini, da distanza proibitiva:sofico:

Meno male che facevo il cecchino, ed ero distante da Dekkar :D
memorizzerò il tuo nick e prenderò il tuo scalpo in battaglia!

Nazscul
28-04-2010, 18:03
hahahaha
endy son rotolato auauau
che fail che ho fatto aususua

però non è la prima volta che mi succede, ci sono tizi che fanno saltare subito le mcom deboli(quindi a in isla, e le a-b in quella notturna)

O perchè cmq è una perdita di tempo difenderla in quanto quella cade subito, o perchè che diavolo ne so, so solo che ho sempre perso in partite del genere (da attaccante) e vinte(da difensore).

RImane cmq una soddisfazione immensa aver killato endy con demolizione 2.0 hahahahahaahaha

Sicuramente è stata la miglior azione della serata!!!

A...eri tu allora...:mbe:

Nazscul
28-04-2010, 18:06
memorizzerò il tuo nick e prenderò il tuo scalpo in battaglia!

:fuck:

Dekkar
29-04-2010, 09:39
ho visto una nuova tattica e mi sembra alquanto geniale.

Squadra in attacco, GENIERE CON PERK MINE ESPLOSIVE + CINTURA.
Prima di attivare l'mcom spargere il perimetro di mine esplosive (non c4) e poi attivare.
Possono si disattivare la mcom ma alla prima granata questa subisce talmente tanti danni che si distrugge.

Da provare imho

Foxlady
29-04-2010, 10:28

Prima di attivare l'mcom spargere il perimetro di mine esplosive (non c4) e poi attivare.
Possono si disattivare la mcom ma alla prima granata questa subisce talmente tanti danni che si distrugge.

Da provare imho
Le mine saltano con le granate?

Dekkar
29-04-2010, 11:25
Le mine saltano con le granate?

saltano con qualsiasi tipo di esplosione, spari. Non sono disinnescabili

Foxlady
29-04-2010, 11:36

sisi lo so che non si dissinescano:asd:

Nazscul
29-04-2010, 12:23

Da provare imho

:mbe: ...ok...

Io continuo a fare il cecchino...

;)

Nazscul
29-04-2010, 12:31

Cmq skerzi a parte...

Si potrebbe fare detonare il tutto con un bel pò di c4...

O magari in 2 si piazzano un bel pò di mine...Un gran bel botto...:D

Essen
29-04-2010, 12:42
Dekkar basta "piani".
Non ti abbiamo arruolato per "pensare", l'unica cosa che devi fare è sparare a tutto quel che si muove :D

Endy.

rgart
29-04-2010, 12:46
è davvero da provare... in due con mine e C4 si fa un botto del 32.. Soprattutto se si è veloci e si prendono le stazioni dopo le prime 2 quando i difensori sono ancora a cazzeggiare facendo kill nel punto antecedente...

un quad e via a piazzare le cariche...

en3a
29-04-2010, 12:50
Dekkar basta "piani".
Non ti abbiamo arruolato per "pensare", l'unica cosa che devi fare è sparare a tutto quel che si muove :D

Endy.

Ecco dekkar, segui il consiglio di endy :asd:

Scherzi a parte, è una cosa che ho provato anch'io in un paio di occasioni e piazzando 6 mine il botto è veramente enorme :)

Non ho ancora capito se sono meglio 6 mine o 6 cariche c4, ma penso dipenda dai casi.

Essen
29-04-2010, 12:51
Ecco dekkar, segui il consiglio di endy :asd:

Scherzi a parte, è una cosa che ho provato anch'io in un paio di occasioni e piazzando 6 mine il botto è veramente enorme :)

Non ho ancora capito se sono meglio 6 mine o 6 cariche c4, ma penso dipenda dai casi.

E' meglio inseguirli mentre fuggono e sentire i lamenti delle loro femmine. <Cit.>

Endy.

Foxlady
29-04-2010, 12:53
:mbe:

fra33minuti
29-04-2010, 12:56
Il pregio delle mine nel fare questa operazione è che le mine NON scompaiono quando chi le ha piazzate crepa e chiunque può farle esplodere...

en3a
29-04-2010, 12:56
E' meglio inseguirli mentre fuggono e sentire i lamenti delle loro femmine. <Cit.>

Endy.

è il momento delle citazioni a caso?

«Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.» <Cit.>

Foxlady
29-04-2010, 13:04
è il momento delle citazioni a caso?

«Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.» <Cit.>

"I know Kung Fu" Cit. A. C.C.

Dekkar
29-04-2010, 13:23
Il pregio delle mine nel fare questa operazione è che le mine NON scompaiono quando chi le ha piazzate crepa e chiunque può farle esplodere...

esatto

"cogito ergo sum" cit.

Ardelo
29-04-2010, 14:09

Da provare imho

Buona..

Io invece ieri facevo il cecchino, e ogni volta che gli alleati attivavano la cassa, gli lanciavo sopra i mortai, che arrivavano giusto in tempo per uccidere i difensori che la disinnescavano. Basta essere in 2 cecchini e uno che vada di corsa ad attivare la cassa e il gioco è fatto; ovviamente solo per bersagli scoperti o con copertura distruttibile :)

Foxlady
29-04-2010, 15:04
oggi, mai successo prima, sono caduto 6-7 volte.
Dalla partita mi tornava direttamente al menù senza alcun avviso.:rolleyes:

O_RusS
29-04-2010, 16:33
Ho sbloccato il G36 (medico) ma noto che puntando non compare il puntino rosso al centro del visore...è normale o sono io che sono tonto ???:D

en3a
29-04-2010, 16:57
Ho sbloccato il G36 (medico) ma noto che puntando non compare il puntino rosso al centro del visore...è normale o sono io che sono tonto ???:D

Domanda ovvia e un pò stupida: hai messo il mirino red dot o 4x? :D

85Valerio85
29-04-2010, 22:31
Scusate ragazzi, una curiosità: che voi sappiate, ci sono dei punti precisi dove piazzare il c4 per ottenere "distruzione 2.0" il più velocemente possibile?

ziopino_70
29-04-2010, 22:37
Scusate ragazzi, una curiosità: che voi sappiate, ci sono dei punti precisi dove piazzare il c4 per ottenere "distruzione 2.0" il più velocemente possibile?

ai quattro lati dell'edificio, sempre se ti bastano le cariche :D

Dekkar
30-04-2010, 07:38
ai quattro lati dell'edificio, sempre se ti bastano le cariche :D

mi sa anche nei muri dentro, pero non vorrei dire cagate :O

rgart
30-04-2010, 09:07
Ma ieri sera ho provato con il giochino del geniere e le mine però ne potevo trasportare solo 3... eppure mi sono messo la cintura e poi ho aggiunto anche esplosioni aumentate :asd:

cmq fanno un bel botto, in 2 volte (6 mine) distruggi una stazione...

Dekkar
30-04-2010, 10:02
Ma ieri sera ho provato con il giochino del geniere e le mine però ne potevo trasportare solo 3... eppure mi sono messo la cintura e poi ho aggiunto anche esplosioni aumentate :asd:

cmq fanno un bel botto, in 2 volte (6 mine) distruggi una stazione...

l'avevo detto io.

Si possono portare 6 mine con la cintura maggiorata esplosioni, non quella cartuccera.
Pensate mettere li 6 mine e 1 c4(quindi in due) ci si nasconde e quando 4 o 5 vanno a defusare quello con il c4 fa saltare le altre mine XD
pazzesco !

Foxlady
30-04-2010, 10:12
ed intanto, per qualche motivo a me ignoto, non riesco a giocare più a stò gioco... mentre sono in partita mi ritorna di botto al menù principale:muro:

rgart
30-04-2010, 10:21
anche a me è successo 2 volte, poi mai più (per ora)

Hai guardato in giro sulla rete se ne parlano?

Foxlady
30-04-2010, 10:22
anche a me è successo 2 volte, poi mai più (per ora)

Hai guardato in giro sulla rete se ne parlano?

No... la cosa strana è che non ho nessun problema all'adsl.
Ho fatto vari test e controllato i parametri principali, è perfetta.

en3a
30-04-2010, 10:23
mi sa anche nei muri dentro, pero non vorrei dire cagate :O

Non tutti i muri interni vengono giù, bastano i 4 lati ;)

ed intanto, per qualche motivo a me ignoto, non riesco a giocare più a stò gioco... mentre sono in partita mi ritorna di botto al menù principale:muro:

Hai provato anche oggi?

Foxlady
30-04-2010, 10:32
Non tutti i muri interni vengono giù, bastano i 4 lati ;)

Hai provato anche oggi?

Ancora no.

O_RusS
30-04-2010, 11:33
Domanda ovvia e un pò stupida: hai messo il mirino red dot o 4x? :D

Li ho provati entrambi ma compare solo il "cannocchiale" distanza corta per il red dot distanza lunga per l'acog..ma senza mirino al centro...proprio non capisco..sara' mica un bug? è un peccato perche mi piace come arma

rgart
30-04-2010, 11:45
Con la tecnica delle mine del geniere ho risolto ben 2 partite...!

Allora con 12 si distrugge una carica (per cui 2 volte) e per attivarle ci butto la granata!

Nell'ultima partita avevamo ancora 3 rientri, sono riuscito ad arrivare alla stazione (che come al solito è deserta) piazzo le cariche butto la granata e mi suicido per la squadra :asd:

Nazscul
30-04-2010, 12:16
Con la tecnica delle mine del geniere ho risolto ben 2 partite...!

Allora con 12 si distrugge una carica (per cui 2 volte) e per attivarle ci butto la granata!

Nell'ultima partita avevamo ancora 3 rientri, sono riuscito ad arrivare alla stazione (che come al solito è deserta) piazzo le cariche butto la granata e mi suicido per la squadra :asd:

Scusa ma non fai prima con "assalto" ? Metti specializzazione esplosivi...piazzi 6 cariche di c4...ti nascondi e le fai esplodere..così non ti suicidi..

Poi ti ricarichi con le munizioni e ricominci...

Pan
30-04-2010, 15:52
Scusa ma non fai prima con "assalto" ? Metti specializzazione esplosivi...piazzi 6 cariche di c4...ti nascondi e le fai esplodere..così non ti suicidi..

Poi ti ricarichi con le munizioni e ricominci...

C4 con l'assalto? :mbe:

en3a
30-04-2010, 15:54

Sì, basta scegliere un'arma tra quelle di "tutti di kit".

O_RusS
30-04-2010, 16:20
Li ho provati entrambi ma compare solo il "cannocchiale" distanza corta per il red dot distanza lunga per l'acog..ma senza mirino al centro...proprio non capisco..sara' mica un bug? è un peccato perche mi piace come arma

En3a allora? com'e sto fatto del G36?a te si vede il punto rosso e la freccetta per il 4X?

Nazscul
30-04-2010, 18:27

YES....

Puoi piazzare fino a 6 cariche contemporaneamente!!!

Anche io l'ho scoperto da pochi giorni...:D

rgart
30-04-2010, 20:00
come come c4 con l'assalto???

Foxlady
30-04-2010, 20:31
come come c4 con l'assalto???

Basta selezionare come arma primaria una che appartiene alla categoria "tutti i kit" (quindi non un arma specifica della classe), per poter utilizzare il c4 ;)

O_RusS
02-05-2010, 05:15
nel mio precedente post ho lamentato il fatto che l'MG36 non avesse mirino
ebbene ho trovato questo video che lo dimosta ,è un bug per la versione fanatico

http://www.youtube.com/watch?v=sks0xu_2Z20

e se ne parla anche sul sito EA/BFBC2 : Link (http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1043489-bug-impossible-use-g36-hardcore.html)

Nazscul
02-05-2010, 14:19
Secondo voi perchè non hanno inserito nel gioco una modalità coop\schermo condiviso?

Azzo sarebbe davvero divertente con 4 amici!

Per evitare cheat e giochetti vari?

fux74
03-05-2010, 14:25
Ho provato a caricare un quad di C4 e andare a mille all'ora contro l'M-Com. E' l'abbandono del mezzo in corsa che mi è difficoltoso.... dopo il secondo suicidio ho abbandonato l'idea. Qualche cavia?

Ardelo
03-05-2010, 14:39
Ho provato a caricare un quad di C4 e andare a mille all'ora contro l'M-Com. E' l'abbandono del mezzo in corsa che mi è difficoltoso.... dopo il secondo suicidio ho abbandonato l'idea. Qualche cavia?

Magari andare più piano? :D

fux74
03-05-2010, 14:53
Magari andare più piano? :D

Non ci riesco....Mi prende l'ansia da trasporto esplosivi... :doh:

Ardelo
03-05-2010, 15:29

Ma vai pure più piano! Le alternative sono 2: o riesci a scappare senza che nessuno ti veda, oppure ti beccano e ti sparano...ti uccidono ma intanto il quad esplode vicino alle casse! :)

Foxlady
03-05-2010, 15:53

Hai la firma irregolare comunque...

Dekkar
04-05-2010, 07:26
in meno di 3 giorni son riuscito ad alzare la percentuale di k/d di 0.02 punti direi niente male per un rusher come me.

;)

Foxlady
04-05-2010, 09:45
Epica la gustavizzazione di Nerox dall'elicottero:asd:

Un carro mi ha tirato già con una sola cannonata... :( bha

fux74
05-05-2010, 16:07
Cambiata la firma, mi sono taggato come BT (spero di non aver fatto torto a nessuno).

Riesco a combinare qualcosa solo con Ziopino, sarà il mio prossimo portafortuna. :D :D

A rilento sto prendendo la mano, meglio non guardare le mie statistiche, comincio a conoscere le mappe ma continuo ad avere immagini scattose. Sparo Sparo ma vengo killato. Con Alice nei giorni di pioggia l' ADSL scende di qualità... ma non demordo. A volte si resetta tutto ed esce da Battelfield e mi ritrovo nella dashboard, altre non mi da accesso alle partite o mi dice di non averne trovate (?)
Gli aggiornamenti per me sono palesi, nella corsa e nella ricarica delle armi è tutto fluido e veloce, accelerato rispetto ad un mese fa. Anche la modifica alle armi è notevole. Mentre ero in un carro mi è capitato di saltare in aria con un solo colpo di RPG e per fare un kill da cecchino a volte non bastano due colpi ad un nemico fermo se preso sul corpo.

Stasera sarò on-line.

Alexdrast
05-05-2010, 22:12
Ragazzi un paio di giorni fa mi è successa una cosa strana e non capisco se si tratta di un bug o cosa... Dopo una bella partita online ho fatto un gran bel punteggio martellando edifici e killando di brutto usando il carro armato.

Alla fine del game nella maschera che mostra gli sblocchi delle varie armi, la sezione dei mezzi si è oscurata e non mostra più alcun punteggio nè avanzamenti vari. E' normale?? Può essere dovuto al fatto che forse ho sbloccato tutti gli obiettivi per quella categoria?

Ardelo
05-05-2010, 22:18
Ragazzi un paio di giorni fa mi è successa una cosa strana e non capisco se si tratta di un bug o cosa... Dopo una bella partita online ho fatto un gran bel punteggio martellando edifici e killando di brutto usando il carro armato.

Alla fine del game nella maschera che mostra gli sblocchi delle varie armi, la sezione dei mezzi si è oscurata e non mostra più alcun punteggio nè avanzamenti vari. E' normale?? Può essere dovuto al fatto che forse ho sbloccato tutti gli obiettivi per quella categoria?

Esatto, ti sei risposto da solo :-)

Foxlady
05-05-2010, 22:45
Allora o decidiamo di giocare a Reach, o a Bad Company:asd:

Vietato switchare tra i due giochi nella stessa serata:O

Alexdrast
05-05-2010, 23:24
Esatto, ti sei risposto da solo :-)

Ecco, adesso che ho avuto la conferma posso tornare a killare più sereno!!

Oggi con la pistola per 2 o 3 volte mi hanno seccato incredibilmente!! Li prendevo alle spalle a 2-3 metri al max, una volta addirittura ho mirato comodamente la testa ho sparato ma niente, il tipo si gira, io sparo ancora due colpi, ma in un attimo lui mi trivella di colpi e mi secca sul posto... Incredibile. Sta cosa mi è successa ancora un paio di volte oggi...mah

Dekkar
06-05-2010, 08:57

best performance 0,89 kd non male uaau

Foxlady
06-05-2010, 10:12

Oggi con la pistola per 2 o 3 volte mi hanno seccato incredibilmente!! Li prendevo alle spalle a 2-3 metri al max, una volta addirittura ho mirato comodamente la testa ho sparato ma niente, il tipo si gira, io sparo ancora due colpi, ma in un attimo lui mi trivella di colpi e mi secca sul posto... Incredibile. Sta cosa mi è successa ancora un paio di volte oggi...mah
Succede così quando lagga (la maggior parte delle volte si gioca alla grande, ma di rado capita), ti conviene cambiare partita.
Anche ieri mi è successa la stessa cosa: un medico accovacciato in un angolo girato... entro senza che mi veda e gli sparo una raffica di colpi in testa... questo si gira e co du colpi mi stende :(

best performance 0,89 kd non male uaau
Good :asd:

Ardelo
06-05-2010, 16:07

Bè, ma che pistola era? Guarda che per uccidere uno con la pistola ce ne vogliono parecchi di colpi :)

Foxlady
06-05-2010, 16:23
Bè, ma che pistola era? Guarda che per uccidere uno con la pistola ce ne vogliono parecchi di colpi :)

Con la 1911 della seconda guerra mondiale bastano due colpi in testa.

ziopino_70
06-05-2010, 16:42

(voce fioca) Ziopino:".....corsa...corsa...corsa!!!"

Ardelo
06-05-2010, 17:32
Con la 1911 della seconda guerra mondiale bastano due colpi in testa.

Eh appunto, colpi in testa e con la pistola più forte..ma se ne usi una stupida e colpisci al corpo..

Essen
06-05-2010, 18:28
(voce fioca) Ziopino:".....corsa...corsa...corsa!!!"

Zio! Basta tagliare l'erba!!! Vieni a giocare con noi! :D

Endy.

Foxlady
06-05-2010, 18:32
Eh appunto, colpi in testa e con la pistola più forte..ma se ne usi una stupida e colpisci al corpo..
senza dubbio

Endy.
Stasera reachhhhhhhhhhhh:D

ziopino_70
06-05-2010, 23:54

Endy.

loooool!
ho la febbre e sono allettato da due
giorni!!!

ziopino_70
07-05-2010, 00:06
Cambiata la firma, mi sono taggato come BT (spero di non aver fatto torto a nessuno).

Riesco a combinare qualcosa solo con Ziopino, sarà il mio prossimo portafortuna. :D :D

Confermo!!!

Con fux e come avere il 118 con la barella legata alla mia schiena!

8)))

Foxlady
07-05-2010, 11:40
L'11 maggio, finalmente, arriverà su xbox360 e ps3 il tanto atteso aggiornamento che bilancerà alcune armi.

Per maggiori informazioni:
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/05/05/consoling-the-unbalanced.aspx

fra33minuti
07-05-2010, 12:28
Fixed a bug where M95 rounds would not kill armored targets with headshots

Significa che adesso posso tirare giù i pupini che si rifugiano dietro le mitragliatrici pensati??? :sofico:

Nazscul
08-05-2010, 18:26
Questa devo proprio raccontarla...

Valdez...classe cecchino.

Il solito carro che avanza...e via con la mortaiata, ma danneggio parzialmente il mezzo, che si sposta in tempo!

E QUI VIENE IL BELLO!!! :sofico:

Il geniere scende e si appresta a riparare il mezzo...miro alla testa...sto per sparare, quando un altro geniere si avvicino al carro...

esito un istante e aspetto...

L'altro geniere "accanto" al collega col suo bel trapanino inizia anche lui la riparazione...

Sparo in testa al primo....

E UCCIDO ANCHE IL SECONDO...

DUE KILL CON UN SOLO COLPO....

Ho goduto come un :oink:

Ardelo
09-05-2010, 15:48
Questa devo proprio raccontarla...

Valdez...classe cecchino.

Il solito carro che avanza...e via con la mortaiata, ma danneggio parzialmente il mezzo, che si sposta in tempo!

E QUI VIENE IL BELLO!!! :sofico:

Il geniere scende e si appresta a riparare il mezzo...miro alla testa...sto per sparare, quando un altro geniere si avvicino al carro...

esito un istante e aspetto...

L'altro geniere "accanto" al collega col suo bel trapanino inizia anche lui la riparazione...

Sparo in testa al primo....

E UCCIDO ANCHE IL SECONDO...

DUE KILL CON UN SOLO COLPO....

Ho goduto come un :oink:

Sono riuscito anche io a fare una doppia uccisione con un singolo colpo...ti esalta un sacco :D

Foxlady
11-05-2010, 09:16
Belle partite di cacca ieri sera, son stato seccato solo da scout :(
In compenso ho ottenuto la preziosa medaglietta di En3a :O

en3a
11-05-2010, 09:58
In compenso ho ottenuto la preziosa medaglietta di En3a :O

Maledetto :asd:

ziopino_70
12-05-2010, 12:10
http://www.mondoxbox.com/news/21643/ea-annuncia-la-co-op-a-4-giocatori-per-bad-company-2.html

Electronic Arts ha annunciato lo sviluppo di una nuova modalità di Battlefield: Bad Company 2, chiamata Onlsaught, che introdurrà per la prima volta nella serie la cooperativa a quattro giocatori: quando questa nuova modalità sarà disponibile, potremo combattere con altri tre amici online fronteggiando le ondate di nemici controllati dal gioco e perseguendo diversi obiettivi. Vi lasciamo al comunicato ufficiale con tutti i dettagli e ad un breve trailer che mostra la nuova modalità.

Mi sento male....l'ordata di gow su bad company???

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Foxlady
12-05-2010, 12:13
http://www.mondoxbox.com/news/21643/ea-annuncia-la-co-op-a-4-giocatori-per-bad-company-2.html

Electronic Arts ha annunciato lo sviluppo di una nuova modalità di Battlefield: Bad Company 2, chiamata Onlsaught, che introdurrà per la prima volta nella serie la cooperativa a quattro giocatori: quando questa nuova modalità sarà disponibile, potremo combattere con altri tre amici online fronteggiando le ondate di nemici controllati dal gioco e perseguendo diversi obiettivi. Vi lasciamo al comunicato ufficiale con tutti i dettagli e ad un breve trailer che mostra la nuova modalità.

Grande notizia, grandi Dice:D
Sarà una figata :O

Dekkar
12-05-2010, 12:53
non vedo l'ora cazzo!

Essen
12-05-2010, 13:02
Dovremo fare a turni nel Bartowski Team :D

Ottima notizia davvero, bravi DICE, mi stanno sempre più simpatici!

Endy.

Foxlady
12-05-2010, 13:03
Dovremo fare a turni nel Bartowski Team :D

Ottima notizia davvero, bravi DICE, mi stanno sempre più simpatici!

Endy.

Stasera si gioca a Bad ovviamente.:O

Essen
12-05-2010, 13:15
Stasera si gioca a Bad ovviamente.:O

Concordo, sennò finisce che mi scordo come sucare a battlefield. :D

Endy.

Dekkar
12-05-2010, 13:25
stasera ci sono, ieri sera mi son dovuto guardare pulp fiction con la signora!!

Foxlady
12-05-2010, 13:29
stasera ci sono, ieri sera mi son dovuto guardare pulp fiction con la signora!!

Gran film:O
Ti consiglio Casinò di Scorsese, se non l'hai visto.
Magnifico.

Callaghan22
12-05-2010, 13:35
Magnifico.

Quoto:O

Foxlady
12-05-2010, 13:46

Mi stò procurando anche goodfellas di Scorsese, con l'accoppiata De Niro-Pesci :O

ziopino_70
12-05-2010, 13:48

riquoto :D

en3a
12-05-2010, 14:12

Mitici!

Quanto costerà? :stordita:

Foxlady
12-05-2010, 14:15
Mitici!
Quanto costerà? :stordita:
Aggratis.
Ne dubito fortemente, considerando che han fatto pagare per due armi uguali dal colore diverso :O

Dekkar
12-05-2010, 14:22
Gran film:O
Magnifico.

l'ho visto 5 6 volte (pulp) sono un fan di quentin :) se lo vedo potrei limonarlo :O

Callaghan22
12-05-2010, 16:03
Mi stò procurando anche goodfellas di Scorsese, con l'accoppiata De Niro-Pesci :O
Bellissimo anche quello e visto n volte.
Adoro i film di Scorsese,anche i primi come Mean Streets,un classico.
E con un link chiudo il clamoroso OT:
http://www.youtube.com/watch?v=R3KCSbu3mDo

Buffo come?Buffo come un pagliaccio?:asd:

cesare888
12-05-2010, 16:38
ma per modalità coop si intende che si potrà giocare in 4 sulla stessa xbox?

Foxlady
12-05-2010, 16:46
ma per modalità coop si intende che si potrà giocare in 4 sulla stessa xbox?

No, da 4 postazioni differenti, online.

cesare888
12-05-2010, 16:50
e allora cosa cambia rispetto alla modalità a squadre?

Foxlady
12-05-2010, 16:59
e allora cosa cambia rispetto alla modalità a squadre?

Che è una nuova modalità, con obiettivi differenti, e si gioca contro la cpu.

Foxlady
12-05-2010, 22:30
Che gentaglia che si trova comunque, stasera il colmo: squadra avversaria composta da soli cecchini (dovevano attaccare) che non facevano altro che usare il mortaio.
E ci han fregato pure due basi.:rolleyes:

Mi chiedo come si facciano a divertire. bhooooooooooooo

ancora niente patch comunque.

Dekkar
13-05-2010, 07:40
no ti sbagli, 8 cecchini un geniere e 1 medico XD

Foxlady
13-05-2010, 09:26
no ti sbagli, 8 cecchini un geniere e 1 medico XD

Che poi hanno perso tutte le partite, fosse almeno una strategia efficace.
Comunque più ci gioco più mi piace Bad2, imho miglior fps tattico online.

Il-Mago
13-05-2010, 09:56
ancora niente patch comunque.

per ps3 è uscita, ieri.

rgart
14-05-2010, 20:19
Mi sono sempre dimenticato di chiedere una cosa FON-DA-MEN-TA-LE

Come casso si apre il paracadute :asd: mi schianto sempre...!

PS. cos'è il quadratino bianco di fianco al grado che avete? e come si fa a raggiungere i vari livelli..

fra33minuti
14-05-2010, 20:23
due volte X (che sul pad della XBOX dovrebbe corrispondere ad "A", comunque il tasto per saltare)

Il-Mago
14-05-2010, 23:39
ultimamente noto qualcuno che mi uccide avere il simbolo dell'arma colorato di giallo. Che cosa è? Come la ottenuto? Quali vantaggi gli porterebbe?

grazie

Foxlady
15-05-2010, 01:02
ultimamente noto qualcuno che mi uccide avere il simbolo dell'arma colorato di giallo. Che cosa è? Come la ottenuto? Quali vantaggi gli porterebbe?

grazie

le nuove colorazioni delle armi della patch

Foxlady
15-05-2010, 01:03
Mi sono sempre dimenticato di chiedere una cosa FON-DA-MEN-TA-LE

Come casso si apre il paracadute :asd: mi schianto sempre...!

PS. cos'è il quadratino bianco di fianco al grado che avete? e come si fa a raggiungere i vari livelli..con il tasto A.

e' il grado veterano, il numero è pari a quanti giochi della serie hai giocato (per farlo apparire devi loggarti sul sito EA).

rgart
15-05-2010, 09:40
con il tasto A.

e' il grado veterano, il numero è pari a quanti giochi della serie hai giocato (per farlo apparire devi loggarti sul sito EA).

ma dai :D allora dovrei essere 1 dato che avevo il 1943...!

Essen
15-05-2010, 09:47
con il tasto A.

ma dai :D allora dovrei essere 1 dato che avevo il 1943...!

No il totale del grado mi pare che sia: Numero dei giochi della saga posseduti-1

Endy.

rgart
15-05-2010, 09:52
No il totale del grado mi pare che sia: Numero dei giochi della saga posseduti-1

Endy.

:asd: allora mi tengo il mio Zero...!!!

Ora vedo di prendermi BC1, per farmi il single...! e poi che altri giochi ci sono?

PS. allora per il paracadute è A o A-A

Dekkar
15-05-2010, 09:58

Ora vedo di prendermi BC1, per farmi il single...! e poi che altri giochi ci sono?

basta che ti registri a battlefield heroes che è gratis e lo aggiungi ;)

Foxlady
Endy.
bho secondo me è buggato

Per il paracaduta devi schiacciare subito A ma a volte non funziona.:mbe:

Essen

I giochi della serie li puoi vedere qui:
https://www.battlefieldbadcompany2.com/veteran
Da questa pagina appunto puoi linkare la tua gamertag e registrare i giochi della serie battlefield che magari hai giocato in passato sul pc e che il live non trova automaticamente, perché non collegati alla tua gamertag apppunto.

Endy.

Essen
15-05-2010, 09:59
bho secondo me è buggato

No, non è buggato c'è proprio scritto sulla pagina del Veteran che conta tutti i giochi che hai meno 1 :D

Endy.

Foxlady
15-05-2010, 10:13
No, non è buggato c'è proprio scritto sulla pagina del Veteran che conta tutti i giochi che hai meno 1 :D

Endy.

Ok thanks.

rgart
15-05-2010, 10:54
Your veteran rank is always the total number of highlighted BF games that add to your vet rank, minus one.

c'è scritto sotto la game tag.

[Alex]
15-05-2010, 11:27
Per il paracaduta devi schiacciare subito A ma a volte non funziona.:mbe:
devi premere 2 volte A ;)

D3vil
15-05-2010, 17:15

Endy.

Siamo proprio sicuri? Un mio amico non ha giocato nessun battlefield prima di questo e ha il valore 1. Come lo spieghi? Io ho giocato a battlefield 2 su PC, 1943 e questo su 360 e ho valore 0 :confused:

Nazscul
15-05-2010, 17:16
Raga è un pò che nn gioco a bbc2...

Chi ha provato il gioco con la nuova patch?

en3a
15-05-2010, 19:39
Siamo proprio sicuri? Un mio amico non ha giocato nessun battlefield prima di questo e ha il valore 1. Come lo spieghi? Io ho giocato a battlefield 2 su PC, 1943 e questo su 360 e ho valore 0 :confused:

Io ho 1 sul sito (errato, perchè ho giocato a bc1, b1943 e bc2) e 3 in gioco (errato anche questo, perchè dovrei avere 2) :sofico:

D3vil
15-05-2010, 23:10
Raga è un pò che nn gioco a bbc2...

Chi ha provato il gioco con la nuova patch?

Su xbox non è ancora uscita.

theblade84
16-05-2010, 18:49
Ciao ragazzi, è da qualche settimana che gioco a BC2 bello davvero, solo che giocare sempre da solo dopo un pò scoccia.
La mia gametarg è poptheblade84 se vi va aggiungetemi sono online tutte le sere dal lunedi al venerdi dopo le 22.

Sir Johns
17-05-2010, 07:36
Su xbox non è ancora uscita.

Come no?
Ieri sera ho usato lo scout e adesso si hanno a disposizione 3 sensori di movimento, prima della patch erano 2, e poi la grande differenza si vede coi dardi traccianti, adesso sono utili.
bye

trvdario
17-05-2010, 07:39
Che poi hanno perso tutte le partite, fosse almeno una strategia efficace.
Comunque più ci gioco più mi piace Bad2, imho miglior fps tattico online.

Dopo tentennamenti vari e scetticismo spinto dai mie "compagni di live" sabato ho preso BC2 e devo dire che è veramente divertente, altro che quella m...a di COD6. Almeno qui non devi stare a sparare a corridori impazziti che ti vengono addosso ed inoltre ci sono un sacco di distrazioni(uso l'anticarro, il mitra pesante, vado in elicottero ecc...ecc....).

pando811
17-05-2010, 08:07
Dopo tentennamenti vari e scetticismo spinto dai mie "compagni di live" sabato ho preso BC2 e devo dire che è veramente divertente, altro che quella m...a di COD6. Almeno qui non devi stare a sparare a corridori impazziti che ti vengono addosso ed inoltre ci sono un sacco di distrazioni(uso l'anticarro, il mitra pesante, vado in elicottero ecc...ecc....).

tanto schiatti pure qua come al tuo solito :O

trvdario
17-05-2010, 09:34
tanto schiatti pure qua come al tuo solito :O

Si però ho più distrazioni, riparo il carro, resuscito i morti, mi faccio un giro in quad, vado a pesca con la barca......:O

p.s. ha devo cambiare la firma, provvedo.

Foxlady
17-05-2010, 09:35

Hai fatto bene :O

Essen
17-05-2010, 11:36
Hai fatto bene :O

Parla quello che praticamente non gioca più con il suo team :D

Endy :(

Foxlady
17-05-2010, 12:04
Parla quello che praticamente non gioca più con il suo team :D

Endy :(

eee in stò periodo sono in scimmia totale per street

Foxlady
18-05-2010, 22:46
belle partite stasera, il bartowky team ha dettato legge:O

Essen
18-05-2010, 22:55

Team Bartowski è una garanzia :D

Endy.

filibs
18-05-2010, 22:57

Team Bartowski è una garanzia :D

Endy.

Eh già e quando gli avversari sono tosti come stasera dà ancora più soddisfazioni! :cool:

Dekkar
18-05-2010, 23:03
Eh già e quando gli avversari sono tosti come stasera dà ancora più soddisfazioni! :cool:

bwuauauauauau

rgart
19-05-2010, 08:12
ieri è uscita la patch anche sulla nostra xbox, alla fine il log dei cambiamenti è come quello per ps3?

Corv90
19-05-2010, 08:33
Raga sto gioco e fantastico se vi serve qualcuno per i team aggiungetemi:Darfx90

trvdario
19-05-2010, 08:35
ieri è uscita la patch anche sulla nostra xbox, alla fine il log dei cambiamenti è come quello per ps3?

Imparate ad usare l'elicottero zio fà............:O

Foxlady
19-05-2010, 10:04

L'aggiornamento di ieri non riguardava il bilanciamento delle armi (che dovrebbe essere avvenuto lato server), bensì:

"An Xbox 360 title update has just gone live for Battlefield: Bad Company 2 which will allow all players who bought Dr Pepper and used the codes to unlock SPECACT kits to obtain achievements. Any progress you have made to the achievements already will be taken into consideration so if you meet the requirements your achievements should pop when you next go online.

Players in North America that have Dr Pepper codes can still use the codes against Battlefield: Bad Company 2 on Xbox 360 to claim one or more of the four SPECACT kit upgrades. For more information check out the Dr Pepper promotion page."

Alexdrast
19-05-2010, 12:55
Ieri sera sono riuscito a fare un paio di partite con i membri del BT... e ammetto che insieme lavorate bene!!! :cool:

Spero di ritrovarvi presto

rgart
19-05-2010, 13:19
Imparate ad usare l'elicottero zio fà............:O

io il balck hawck lo so usare...! ma non mi avete mai fatto pilotare :D

l'apache invece mi è ancora ostico... Peccato che non vi sia un campo-volo di addestramento...!

Essen
19-05-2010, 13:24
Ieri sera sono riuscito a fare un paio di partite con i membri del BT... e ammetto che insieme lavorate bene!!! :cool:

Dici questo perché non senti le minchiate che vengono dette nella chat di gruppo :D
I BT non saranno MAI un clan "serio" :cool:

Endy.

Alexdrast
19-05-2010, 13:29
Dici questo perché non senti le minchiate che vengono dette nella chat di gruppo :D

Endy.

Beh in effetti non le sentivo.... magari la prox volta mi invitate al party live... che di cazzate non se ne sentono mai abbastanza.....!! ;)

Anzi...se mi volete aggiungere nella lista in prima pagina questi sono i miei dati:

Alexdrast - alexdrast

Dekkar
19-05-2010, 14:14

Endy.

il mio obiettivo è sempre la spilla di asso :O le stat online dicono 42 pins di ace :O

io sono sempre serio, a parte quando arriva nerox auuaua

Essen
19-05-2010, 14:16
parla per te, il mio obiettivo è sempre la spilla di asso :O

Ma infatti a te ti dobbiamo cacciare dal team :D

Endy.

trvdario
19-05-2010, 14:25
io il balck hawck lo so usare...! ma non mi avete mai fatto pilotare :D

l'apache invece mi è ancora ostico... Peccato che non vi sia un campo-volo di addestramento...!

Domenica(primo giorno online gioco, preso sabato pomeriggio) bellissimo:

Usa il cekko così da lontano capisci le dinamiche del gioco.......boom morto:rolleyes:
Vieni sull'elicottero Dario....................................................boom morto:rolleyes:
Sali sulla Jeep Dario..........................................................boom morto:rolleyes:
Fermati Dario che riparo il carro..........................................boom morto:rolleyes:
Nasci su di me Dario.........................................................boom morto:rolleyes:
Aspetta che ti resuscito...........resuscito.............................boom morto:rolleyes:

3-18...ma andate a cagher.........:O

Dekkar
19-05-2010, 14:29
Ma infatti a te ti dobbiamo cacciare dal team :D

Endy.

hihihi io vi farò vincere con le mie tattiche nei tornei organizzati da bimbiminkia!!!

en3a
19-05-2010, 18:18
hihihi io vi farò vincere con le mie tattiche nei tornei organizzati da bimbiminkia!!!

Le tattiche del distruggiamoci da soli le casse? :asd:

PS: il sottoscritto 77 spille di asso, e non è il mio obiettivo primario :Prrr: :D

ziopino_70
19-05-2010, 18:46

e non c'era lo zio :D

Essen
19-05-2010, 18:48
e non c'era lo zio :D

Zio sei guarito? Pronto a sputare sangue sul campo di battaglia?

In ogni caso: BT stasera ci siamo/siete?

Endy.

filibs
19-05-2010, 18:51

In ogni caso: BT stasera ci siamo/siete?

Endy.

Ci dovrei essere dalle 22/22.30 credo, forse pure prima. :O

ziopino_70
19-05-2010, 18:52

SPUT!!!....SPUT!!!

Si ci sono!!!
:p

Foxlady
19-05-2010, 18:53
uhm entro per le 22 penso

Sono l'unico giocatore di bad2 che ci gioca dal day uno e che non sblocca ancora l'm60?:asd:

filibs
19-05-2010, 18:58
uhm entro per le 22 penso

Sono l'unico giocatore di bad2 che ci gioca dal day uno e che non sblocca ancora l'm60?:asd:

Credo di si.. :asd: anche se io ormai gli preferisco l' xm8 lmg. :cool:

Xile
19-05-2010, 19:48
Le tattiche del distruggiamoci da soli le casse? :asd:

PS: il sottoscritto 77 spille di asso, e non è il mio obiettivo primario :Prrr: :D

Cioé vanno contro se stessi?! :mbe:

Foxlady
19-05-2010, 19:50
Cioé vanno contro se stessi?! :mbe:

Nono, Dekkar VA :asd:

Dekkar
19-05-2010, 22:39
Nono, Dekkar VA :asd:

non ti porto piu a spasso sul blackhawk!!

Alexdrast
20-05-2010, 08:41
SPUT!!!....SPUT!!!

Si ci sono!!!
:p

Vero!

Con lo zio ho avuto il piacere di giocare qualche pomeriggio fa... ;)

rgart
20-05-2010, 08:47
Prima o poi dobbiamo fare una bella CLUB WAR tra i BT e i GTT

Foxlady
20-05-2010, 08:56
non ti porto piu a spasso sul blackhawk!!
Ancora ho le foglie degli alberi tra i capelli:asd:
Prima o poi dobbiamo fare una bella CLUB WAR tra i BT e i GTT

Naaa non mi piace il nome:asd:

pando811
20-05-2010, 08:58
Naaa non mi piace il nome:asd:

va le scuse :O

Essen
20-05-2010, 09:00

Noi abbiamo l'asso nella manica!
Vi diamo in prestito Dekkar con le sue strategie :cool:

Ne rimarrà soltanto 1...

Endy.
P.S. .... e non sarò io..:D

Foxlady
20-05-2010, 09:28

Vabbene dai, se proprio ci tenete a perdere :O

Fateci sapere quando siete disponibili che si organizza una bella privata.

Dekkar
20-05-2010, 09:32
Vabbene dai, se proprio ci tenete a perdere :O

Fateci sapere quando siete disponibili che si organizza una bella privata.

di peso!

@endy, io stasera gioco a red dead sukaaaaa durooooooooooooooooooooooooo
Andate alla festa in collina ad ubriacarvi uauaua

anche da noi ce la festa in collina peccato ci siano i 16 enni

Foxlady
20-05-2010, 09:38
di peso!

@endy, io stasera gioco a red dead sukaaaaa durooooooooooooooooooooooooo
Andate alla festa in collina ad ubriacarvi uauaua

anche da noi ce la festa in collina peccato ci siano i 16 enni

dai ma che red ded:banned:

Hai la firma irregolare :O

Dekkar
20-05-2010, 09:44
dai ma che red ded:banned:

Hai la firma irregolare :O

ma che stai a di? è piu piccola della tua in piu è quella di ziopino meno le scritte come fa ad essere irregolare ? :O:banned:

Foxlady
20-05-2010, 09:54
ma che stai a di? è piu piccola della tua in piu è quella di ziopino meno le scritte come fa ad essere irregolare ? :O:banned:

Signature

E' possibile inserire una signature personale lunga al massimo 3 righe, visualizzate alla risoluzione di 1024 pixel di larghezza, solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo).

La tua è 350*19.

rgart
20-05-2010, 09:56
perchè non deve essere piccola ma minuscola :asd:

la mia è il più grande che si può fare...!

faremo la prima club war della storia, dove più che vincere si sparano cazzate :asd:

su MW2 ci siamo divertiti a sbafo a giocare tutti insieme (quando il matchmacking ce lo faceva fare :muro: )

Essen
20-05-2010, 10:00
perchè non deve essere piccola ma minuscola :asd:

la mia è il più grande che si può fare...!

Ditto!

faremo la prima club war della storia, dove più che vincere si sparano cazzate :asd:

*

su MW2 ci siamo divertiti a sbafo a giocare tutti insieme (quando il matchmacking ce lo faceva fare :muro: )

Quote!
Tre frasi una più vera dell'altra.
Per il discorso del giocare tutti assieme è difficile dividersi, perché il gioco permette solo squadre di 4, diventa un casino immane ritrovarsi tutti in una partita e finisce che passiamo metà serata a guardare la lobby e bestemmiare nel live party :D
Io ci sto! :cool:

Endy.
P.S. Dekkar devi bruciare nelle fiamme dell'inferno assieme alla povera mildred!

filibs
20-05-2010, 10:01
Signature

E' possibile inserire una signature personale lunga al massimo 3 righe, visualizzate alla risoluzione di 1024 pixel di larghezza, solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo).

La tua è 350*19.

fox for mod or gtfo! :O :stordita:

filibs
20-05-2010, 10:02
Ditto!

*

Quote!
Tre frasi una più vera dell'altra.
Per il discorso del giocare tutti assieme è difficile dividersi, perché il gioco permette solo squadre di 4, diventa un casino immane ritrovarsi tutti in una partita e finisce che passiamo metà serata a guardare la lobby e bestemmiare nel live party :D
Io ci sto! :cool:

Endy.
P.S. Dekkar devi bruciare nelle fiamme dell'inferno assieme alla povera mildred!

beh con una privata tutti questi problemi non ci sarebbero..