PDA

View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] Multiplayer Battlefield Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7

Nazscul
03-04-2010, 17:10
CoD è più "reattivo" in effetti, qui è un pochino più legnosetto..questioni di abitudine..al massimo modifica la sensibilità..

Bhe ovvio che modifico la sensibilità...anzi spesso modifico la sensibilità anche in base alle armi che ho intenzione di usare...

Mi sono trovato meglio col sistema di mira...tutto qui.

Con cod punto l'obbiettivo e con un semplice movimento sono già sulla testa del nemico...con bc2 devo spostare la mira 2/3 volte...

Cmq grazie ;)

Foxlady
03-04-2010, 18:58
Per me è solo questione di abitudine.
Gioco con la sensibilità leggermente superiore a quella di default e mi trovo benissimo.

bifur1969
03-04-2010, 20:08
ragazzi ho sbloccato per varie classi diversi accessori che nel menu riesco a vedere tranquillamente ma quando vado on line non c'è modo di selezzionarli sapete se cè stao un problema?

il gametag asso1969

Essen
03-04-2010, 22:01
La differenza sostanziale del sistema di mira (che ho notato anche io) fra questo e CoD è che nello sparatutto di Activision non viene contemplato (o magari in minima parte) il peso dell'arma nello spostamento ed il rinculo delle armi è quasi a frizione 0.
La legnosità di Battlefied è voluta, per una questione stilistica, e non è regolabile in nessun modo, neanche alzando la sensibilità. Bisogna farci la mano.
Ovviamente alzare la sensibilità è utile, sopratutto perché rispetto agli standard degli altri fps in BF è settata molto bassa.

Endy.

Nazscul
03-04-2010, 23:02
La differenza sostanziale del sistema di mira (che ho notato anche io) fra questo e CoD è che nello sparatutto di Activision non viene contemplato (o magari in minima parte) il peso dell'arma nello spostamento ed il rinculo delle armi è quasi a frizione 0.
La legnosità di Battlefied è voluta, per una questione stilistica, e non è regolabile in nessun modo, neanche alzando la sensibilità. Bisogna farci la mano.
Ovviamente alzare la sensibilità è utile, sopratutto perché rispetto agli standard degli altri fps in BF è settata molto bassa.

Endy.

Probabilmente si...

questo però rende la mira sempre un pò approssimativa soprattutto in quelle situazioni in cui il sogetto è immobile, e per mirare (specialmente alla testa) ti ritrovi a fare troppi movimenti con la levetta.

Cmq dai, nulla di che!

Oggettivamente è più facile mirare con COD, se questo sia un elemento di realismo non saprei dirlo...io nn ho mai sparato davvero.;)

E cmq a quanto pare, gli utenti pc nn dovrebbero avere sto problema...visto quello che giara su youtube...dove c'è gente che a 500 metri fa kill col ficile a pompa...

O.T.
Il singolo di MW mi è piaciuto tanto.

Nazscul
03-04-2010, 23:05
ragazzi ho sbloccato per varie classi diversi accessori che nel menu riesco a vedere tranquillamente ma quando vado on line non c'è modo di selezzionarli sapete se cè stao un problema?

il gametag asso1969

Scusa ma li hai sblocati in singolo?

Gli accessori si sbloccano progredendo sul live...almeno per la stragrande maggioranza di essi!!!

rgart
04-04-2010, 09:44
Ho fatto 2 partite ieri sera, dopo che per mezz'ora sono stato fermo in un punto nel single :asd:

20 uccisioni 29 morti, non male...!

ho tenuto un pò il geniere e ho sbloccato il phon da carrozziere :asd: infatti prima non capivo come mai non riuscivo ad aggiustare i carri...

poi lo scout, ma non sono bravo a mirare, il medico, per provare l'arma dato che non ho capito come si rianima :asd:

bel gioco, molto dinamico, lo UAV è una figata, ma giocare da soli è brutto... per cui appena vi trovo on line mi aggrego :D

[Alex]
04-04-2010, 10:02
Ho fatto 2 partite ieri sera, dopo che per mezz'ora sono stato fermo in un punto nel single :asd:

20 uccisioni 29 morti, non male...!

ho tenuto un pò il geniere e ho sbloccato il phon da carrozziere :asd: infatti prima non capivo come mai non riuscivo ad aggiustare i carri...

poi lo scout, ma non sono bravo a mirare, il medico, per provare l'arma dato che non ho capito come si rianima :asd:

bel gioco, molto dinamico, lo UAV è una figata, ma giocare da soli è brutto... per cui appena vi trovo on line mi aggrego :D
all'inizio non hai sbloccato praticamente nulla, per poter rianimare la gente con il medico devi prima sbloccare il defibrillatore

Nazscul
04-04-2010, 10:02
BUONA PASQUA!!!

A BattlefieldIANI e non...

:D

Dekkar
04-04-2010, 10:33
Buona pasqua compagnoski

Ho messo bf heroes sull'account e mi segna veterano 1 online, mi dice che devo avere l'm1 garand, ma in game non me lo da rosiko?

Xile
04-04-2010, 14:48
Ho preso il gioco solo perché i miei amici si erano stufati di Halo3, beh devo dire che mi ci trovo bene e giocare con gli amici è molto comodo perché si possono fare tattiche :)

Foxlady
04-04-2010, 16:00
Auguri a tutti ;)

[Alex]
04-04-2010, 17:01
auguri

Dekkar
04-04-2010, 18:46
stasera ce qlc o mi guardo un film ? :D

Adamantio
05-04-2010, 10:28
Ciao a tutti, non ho mai giocato i precedenti battelfield, ma questo dalla demmo mi ha preso è devo ammettere che è veramente bello^^

Veniamo al dunque... il cecco... ancora ho sbloccato solo metà fucili, e sono arrivato al mirino segnalatore di obbiettivi, ma ho visto che se non metto modalità fanatico non uccido nessuno!!! Senza fanatic mode on i miei colpi non fanno una mazza (colpi sparati nel corpo)... è normale con l m25?
Il brutto è che il mirino avvistatore ha senso senza il fanatic mode, quindi io senza mappa non vedo nulla.....

Dekkar
05-04-2010, 10:41
Ciao a tutti, non ho mai giocato i precedenti battelfield, ma questo dalla demmo mi ha preso è devo ammettere che è veramente bello^^

Veniamo al dunque... il cecco... ancora ho sbloccato solo metà fucili, e sono arrivato al mirino segnalatore di obbiettivi, ma ho visto che se non metto modalità fanatico non uccido nessuno!!! Senza fanatic mode on i miei colpi non fanno una mazza (colpi sparati nel corpo)... è normale con l m25?
Il brutto è che il mirino avvistatore ha senso senza il fanatic mode, quindi io senza mappa non vedo nulla.....

devi prendere la testa :D, con i proiettili magnum secchi tutto al primo colpo, ovvio rinunci all'avvistatore.
Senno devi usare il cecchino che spara a raffica mi pare l'svu

ziopino_70
05-04-2010, 10:57
auguri a tutti raga 8)

rgart
05-04-2010, 11:20
ieri ho fatto un pò di partite con Garibaldi e mi sono divertito un mucchio :D

per ora tengo il geniere e uso i carri in modo da ripararli, poi uso anche gli altri in modo da svilupparli, ma il medico ha un'arma che fa ribrezzo, per mirare occupa metà tv! il cecco è bello perche ti metti in alto e segnali i nemici con back agli altri, l'assalitore invece devo ancora capirlo...

ho una media di uccisioni di 0,77 pensavo molto peggio... e poi uccido un mucchio di persone da dietro :asd:

papinorby
05-04-2010, 11:26
auguri a tutti di una felice pasqua

ciao da papinorby :)

Xile
05-04-2010, 11:31
ieri ho fatto un pò di partite con Garibaldi e mi sono divertito un mucchio :D

per ora tengo il geniere e uso i carri in modo da ripararli, poi uso anche gli altri in modo da svilupparli, ma il medico ha un'arma che fa ribrezzo, per mirare occupa metà tv! il cecco è bello perche ti metti in alto e segnali i nemici con back agli altri, l'assalitore invece devo ancora capirlo...

ho una media di uccisioni di 0,77 pensavo molto peggio... e poi uccido un mucchio di persone da dietro :asd:

Quando sei con amici, ti coordini e fai strage :D

Foxlady
05-04-2010, 11:48
Ieri sera abbiam giocato con En3a e Doncry

Abbiam beccato una squadra avversaria piena di polli.
Ogni partita abbiam finito con uno score di 4000-5000 punti e rapporto kill/death di 2-3
:asd:

[Alex]
05-04-2010, 11:50

Ogni partita abbiam finito con uno score di 4000-5000 punti e rapporto kill/death di 2-3
beati voi, a me è da un po' che non capitano partire del genere, becco solo pro :asd:

Ale88
05-04-2010, 12:59
Ragazzi oggi pomeriggio c'è qualcuno per far due partite??...

Ho sbloccato tutto ora devo sbloccare la roba del geniere...ma di giocare dassolo mi stufoo...

Vorrei divertirmi un pò!:...

Tag: PKC JoKeR

Foxlady
05-04-2010, 13:08
;31509058']beati voi, a me è da un po' che non capitano partire del genere, becco solo pro :asd:

E' la prima volta che incontro avversari brocchi :asd:

Dekkar
05-04-2010, 13:14
E' la prima volta che incontro avversari brocchi :asd:

ieri sera ho fatto 3 partite allo scazzo totale, 2 assi e 1 secondo ti ho detto tutto uaua

en3a
06-04-2010, 08:58

Confermo :asd:
Comunque ti ho visto in gran forma fox, e anche doncry non scherza affatto :)

Stavo guardando le mie statistiche (su questo ottimo sito segnalato da non mi ricordo chi: http://bfbcs.com/stats_360/en3a) e mi chiedevo se raggiungerò mai il livello 50. In questo primo mese ho giocato solo a bc2 online e ho giocato tanto rispetto al mio standard; sono a lvl 31 con 1.2 milioni di punti (finora ho avuto una buona media di punti a partita), mancano dunque circa 4 milioni alla vetta, e mi sembrano un pò troppi. Soprattutto tenuto conto del fatto che tra un pò non avrò più emblemi da sbloccare.

Finora ho sostenuto la tesi che sia giusto impiegare molto tempo per arrivare a livello 50, ma ripensandoci 4-5 mesi sono un pò troppo, soprattutto tenendo conto che arrivati a livello 22, con lo sblocco del g3, si può aver già sbloccato tutto (se si sono usate in modo equilibrato le classi). Insomma, il gioco offre ben poco (*) superato il livello 2X che spinga il giocatore a continuare :stordita:

(*) parlo ovviamente dal solo punto di vista di roba sbloccabile/premi, sappiamo benissimo tutti che è un gioco superlativo :D

Io ovviamente continuerò per 2 motivi:
1) con i BT in squadra ci si diverte troppo :asd:
2) la gloria :sofico:

Essen
06-04-2010, 09:14
Scusatemi ma in questo periodo Pasquale sono stato impegnato da altre cose e non mi sono fatto vedere un granché :D
Da Oggi risono operativo al 100% :)

Endy.

Foxlady
06-04-2010, 09:35
Confermo :asd:
Comunque ti ho visto in gran forma fox, e anche doncry non scherza affatto :)

Stavo guardando le mie statistiche (su questo ottimo sito segnalato da non mi ricordo chi: http://bfbcs.com/stats_360/en3a) e mi chiedevo se raggiungerò mai il livello 50. In questo primo mese ho giocato solo a bc2 online e ho giocato tanto rispetto al mio standard; sono a lvl 31 con 1.2 milioni di punti (finora ho avuto una buona media di punti a partita), mancano dunque circa 4 milioni alla vetta, e mi sembrano un pò troppi. Soprattutto tenuto conto del fatto che tra un pò non avrò più emblemi da sbloccare.

Finora ho sostenuto la tesi che sia giusto impiegare molto tempo per arrivare a livello 50, ma ripensandoci 4-5 mesi sono un pò troppo, soprattutto tenendo conto che arrivati a livello 22, con lo sblocco del g3, si può aver già sbloccato tutto (se si sono usate in modo equilibrato le classi). Insomma, il gioco offre ben poco (*) superato il livello 2X che spinga il giocatore a continuare :stordita:

(*) parlo ovviamente dal solo punto di vista di roba sbloccabile/premi, sappiamo benissimo tutti che è un gioco superlativo :D

Io ovviamente continuerò per 2 motivi:
1) con i BT in squadra ci si diverte troppo :asd:
2) la gloria :sofico:
A mio parere nel giro di 3-4 mesi ci arrivi tranquillamente, continuando a giocare con la media attuale.
Concordo sul fatto che offra pochino a livello di sblocchi: penso sia una scelta voluta dei programmatori per dare modo a tutti di confrontarsi, relativamente subito, con lo stesso arsenale a disposizione.

Ad ogno modo gli stimoli per me, e per voi immagino, sono ben altri :O

Scusatemi ma in questo periodo Pasquale sono stato impegnato da altre cose e non mi sono fatto vedere un granché :D

Endy.
Sarà dura riprendere ora :O

en3a
06-04-2010, 09:58

Endy.

Bravo, a stasera dunque :)

Ad ogno modo gli stimoli per me, e per voi immagino, sono ben altri :O

Intendi stimoli in game o altro?? :confused: :D

Foxlady
06-04-2010, 10:08
Intendi stimoli in game o altro?? :confused: :D

Take your medal:O

Foxlady
06-04-2010, 10:25
Dal sito ufficiale di Major Nelson:

LIVE Activity for week of March 22

Here is a look at the titles people are playing on Xbox LIVE.

Xbox 360 Top LIVE Titles (based on UU’s)

1 Modern Warfare 2
2 Halo 3
3 Battlefield Bad Co. 2
4 Game Room
5 Call of Duty: WaW

bifur1969
06-04-2010, 10:28
il mio tag è asso1969 chi vuole può far richiesta siete tutti ben accetti o accettati:D

Ale88
06-04-2010, 11:34
Ragazzi quindi se stasera ci siete direi di fare un gran partitone!!:D

en3a
06-04-2010, 13:07
Take your medal:O

Ti serviranno più di 3-4 mesi di gioco allora :asd: :D

Foxlady
06-04-2010, 13:10
Ti serviranno più di 3-4 mesi di gioco allora :asd: :D

Chi vivrà vedrà:O

Nazscul
06-04-2010, 13:25
Io da un pò sto usando una strategia di gioco un pò più ordinata, andando meno all'arrembaggio, muovendomi con calma!

Ho fatto solo 13 kill in una partita...ma sono stato ucciso solo 1 volta...usando il geniere (col mitra silenziato).

Mi sono pure divertito.

Dekkar
06-04-2010, 15:43

Endy.

:banned:

213
06-04-2010, 19:33
Ragazzi, il controller della XBOX versione per PC, funziona con questo gioco per PC??

Capozz
06-04-2010, 19:50
Ragazzi, il controller della XBOX versione per PC, funziona con questo gioco per PC??

-Questo è thread del gioco per console
-Se su pc provi a giocare col pad avrai una frag tipo 0-50 :D

Demin Black Off
07-04-2010, 07:26
Quei 5/6 di ieri erano delle bestie :eek:

Non mi facevano neanche avvicinare a voi....

:D :muro:

Però almeno non sono mai arrivato ultimo :fagiano:

Dekkar
07-04-2010, 08:03
ieri sera non ho mai perso :O
quei tizi erano imba ma su alcune partite mi han dato pochi punti, molte casse le ho girate/difese io

corsa secondo me è molto meglio di conquista

[Alex]
07-04-2010, 08:06
corsa secondo me è molto meglio di conquista

anche secondo me. conquista è troppo dispersivo è un continuo conquista/difendi, corri dall'altra parte della mappa, conquista/difendi etc.

invece corsa è più ragionato o almeno questa è la mia impressione

Nazscul
07-04-2010, 08:16
;31528362']anche secondo me. conquista è troppo dispersivo è un continuo conquista/difendi, corri dall'altra parte della mappa, conquista/difendi etc.

YES...concordo, infatti sono modalità di gioco che personalmente mi servono per cambiare un pò...

Altrimenti il gioco prende un pò a noia!

Cmq la mappa di Panama...è molto bella!

Foxlady
07-04-2010, 09:09
Quei 5/6 di ieri erano delle bestie :eek:

Non mi facevano neanche avvicinare a voi....

:D :muro:

Però almeno non sono mai arrivato ultimo :fagiano:
Incredibile gli avversari di ieri sera, ti ritrovavi circondato da tutte le parti.

;31528362']anche secondo me. conquista è troppo dispersivo è un continuo conquista/difendi, corri dall'altra parte della mappa, conquista/difendi etc.

Concordo.

Dekkar
07-04-2010, 09:41
maaaa i miei coltelli vi sono piaciuti ieri sera? :V

Achievement completato, mi manca la piastrina di enea!!!

Conquista la vedo molto meglio in fanatico sinceramente

Dekkar
07-04-2010, 10:40
@Endy

Visto che le cuffie che ho ordinato non arrivavano e non mi han saputo dire quando, ho annullato l'ordine mi han stornato i soldi e mi son comprato le Astro a40 con logo MLG hahaahah

253euro da san francisco

Essen
07-04-2010, 10:52
@Endy

Visto che le cuffie che ho ordinato non arrivavano e non mi han saputo dire quando, ho annullato l'ordine mi han stornato i soldi e mi son comprato le Astro a40 con logo MLG hahaahah

253euro da san francisco

Soldi buttati.
Saremo tutti pronti a ridere quando ti arriveranno e continueremo a non sentire un *bip* di quel che dici in party :D
Io ho le cuffie a filo (4 euro di costo) della 360 che veicolano il solo audio del parlato, senza problemi di sovrapposizione con l'audio del gioco, che a sua volta viene amplificato da apposito amplificatore e mandato ad un modestissimo impianto 5.1.

IT: I personaggi di ieri sera erano veramente assurdi, comunque vi date per vinti troppo alla svelta! Fox abbandona direttamente ed En3a cambia partita e modalità :D Io dalla mia avevo anche una pausa di 4 giorni dovuta alle festività, che ho passato a fare altro rispetto al pad :), quindi magari ero pure arrugginito ai comandi.. ma rimane il fatto che quelli erano avversari degni di nota !

Endy.

ziopino_70
07-04-2010, 11:04
ehehe vero, quando lasci per un po ti arruginisci con la mira 8)
ne so qualcosa due giorni fa 8)

Comunque senza di voi in squadra il gioco cambia considerevolmente :(

Foxlady
07-04-2010, 11:16

IT: I personaggi di ieri sera erano veramente assurdi, comunque vi date per vinti troppo alla svelta! Fox abbandona direttamente ed En3a cambia partita e modalità :D Io dalla mia avevo anche una pausa di 4 giorni dovuta alle festività, che ho passato a fare altro rispetto al pad :), quindi magari ero pure arrugginito ai comandi.. ma rimane il fatto che quelli erano avversari degni di nota !

Endy.
E' che non mi diverto a spownare ed essere killato senza vedere manco i nemici:asd:

Che poi abbiam giocato un ora circa contro quei tipi.

Demin Black Off
07-04-2010, 11:36
Ma i nomi ve li ricordate... li metto tra gli amici, posso tornare utili in periodi "cupi"

rgart
07-04-2010, 12:14
Io amo guidare i quad :asd:

la cosa che mi manca è il silenziatore...!! come si fa a metterlo...

[Alex]
07-04-2010, 12:17

se non sbaglio c'è un bonus che si sblocca che permette di silenziare l'arma, però non sono sicuro

rgart
07-04-2010, 12:20
Allora sarà per questo che non ce l'ho sono ancora al livello 4 :D

cmq lunedì pomeriggio facevo partite da 5mila punti, mentre di sera arrivo a 1200-1500...

Il mio problema sono le mappe che non conosco, mi perdo ogni volta :asd:

[Alex]
07-04-2010, 12:22
Allora sarà per questo che non ce l'ho sono ancora al livello 4 :D

cmq lunedì pomeriggio facevo partite da 5mila punti, mentre di sera arrivo a 1200-1500...

Il mio problema sono le mappe che non conosco, mi perdo ogni volta :asd:

di sera ci sono i pro, per vincere facile devi giocare o la mattina o il pomeriggio :asd:

Callaghan22
07-04-2010, 12:28
;31531591']di sera ci sono i pro, per vincere facile devi giocare o la mattina o il pomeriggio :asd:

Domani metto la sveglia allora:asd:

Foxlady
07-04-2010, 12:29
Ma i nomi ve li ricordate... li metto tra gli amici, posso tornare utili in periodi "cupi"

:D:asd:

Non esiste come accessorio.
Ci sono, mi pare, armi che lo montano di default...

[Alex]
07-04-2010, 12:34

Non esiste come accessorio.
Ci sono, mi pare, armi che lo montano di default...

ho controllato adesso sul sito e c'è un bonus che permette di montare il silenziatore, ma c'è solo per l'ingegnere e il medico

Foxlady
07-04-2010, 12:37
;31531726']ho controllato adesso sul sito e c'è un bonus che permette di montare il silenziatore, ma c'è solo per l'ingegnere e il medico

Ti riferisci alla specializzazione:

"Marksman SMG Training"

Specially made silencer designed to diminish harmonics resulting in improved noise reduction in addition to increased accuracy of aimed fire.

[Alex]
07-04-2010, 13:14
Ti riferisci alla specializzazione:

"Marksman SMG Training"

Specially made silencer designed to diminish harmonics resulting in improved noise reduction in addition to increased accuracy of aimed fire.

esatto

Foxlady
07-04-2010, 13:27
;31532239']esatto

E' disponibile per tutte le classi tranne per lo scout.

Diminuisce la potenza dell'arma per aumentare la precisione (diminuendo il rinculo).
Monta una sorta di silenziatore virtuale praticamente.

[Alex]
07-04-2010, 13:33
E' disponibile per tutte le classi tranne per lo scout.

Diminuisce la potenza dell'arma per aumentare la precisione (diminuendo il rinculo).
Monta una sorta di silenziatore virtuale praticamente.

ah c'è anche per l'assalto? sul sito non me lo dava

SuNLeSs
07-04-2010, 13:38
mi pare sia solo per il geniere
per l'assalto c'è quello che migliora la precisione e per il medico l'accuratezza (hip fire) se non sbaglio..

Foxlady
07-04-2010, 13:42
;31532492']ah c'è anche per l'assalto? sul sito non me lo dava

http://badcompanytwo.com/multiplayer/specializations/

SuNLeSs
07-04-2010, 13:46

infatti è come ho detto io :O :O

[Alex]
07-04-2010, 13:49

l'assalto ha un altro bonus anche se il disegno è lo stesso e il medico ha solo quello per la precisione, ma senza silenziatore, quindi l'unico che si può silenziare è il geniere

Foxlady
07-04-2010, 13:50
infatti è come ho detto io :O :O

Io parlo dell'addestramento (la figura dell'arma con il +) che è presente per tutte le classi tranne per lo scout.
Che poi una classe preveda il silenziatore a differenza di un altra non lo sò :asd:

Callaghan22
07-04-2010, 14:23
;31532762']l'assalto ha un altro bonus anche se il disegno è lo stesso e il medico ha solo quello per la precisione, ma senza silenziatore, quindi l'unico che si può silenziare è il geniere

Ottimo è la classe in cui mi sto specializzando.
Anche se specializzando è una parola grossa:asd:

Dekkar
07-04-2010, 15:12
imho e dico imho il silenziatore di siuro lo usa solo il geniere, ma mi pare sia di default nel senso che il perk aiuta solo la stabilitò (ok ce scritto che silenzia) ma per esempio lo scar non si sente mai

Cmq le cuffie servono, ieri non mi avete sentito che vi ho accoltellato :O se avevi cuffie 5.1 sentivi il mio fiato sul collo:P

Foxlady
07-04-2010, 15:14
quanto minchia spacca il garando?:O

Oi dekkar prima di accoltellarmi ne hai preso di piombo nel petto :asd:

Dekkar
07-04-2010, 15:16
quanto minchia spacca il garando?:O

Oi dekkar prima di accoltellarmi ne hai preso di piombo nel petto :asd:

no fox ti sbagli, ti ho pijato subito XD nella mappa corsa a 4.

Cmq si dopo ne ho presi abbastanza di fucilate uauau, pero poi mi son vendicato cmq.

Ho anche schiacciato en3a, a tradimento da dietro :sofico:

Essen
07-04-2010, 15:17
imho e dico imho il silenziatore di siuro lo usa solo il geniere, ma mi pare sia di default nel senso che il perk aiuta solo la stabilitò (ok ce scritto che silenzia) ma per esempio lo scar non si sente mai

Cmq le cuffie servono, ieri non mi avete sentito che vi ho accoltellato :O se avevi cuffie 5.1 sentivi il mio fiato sul collo:P

Beh quello è stato il tuo unico standout in una serata passata ad ingoiare le pallottole del team bartowski manco fossero skittles (o per chi non si ricorda/conosce le skittle metiamoci le smarties), direi che come serata non è stata male no :D

Endy.
Edit: Lol Fox la pensa come me evidentemente :D

Foxlady
07-04-2010, 15:18
no fox ti sbagli, ti ho pijato subito XD nella mappa corsa a 4.

Cmq si dopo ne ho presi abbastanza di fucilate uauau, pero poi mi son vendicato cmq.

Ho anche schiacciato en3a, a tradimento da dietro :sofico:
vero, dopo ti ho mazzuolato per bene:O

traditore:D

Mi sembra che stia lentamente prendendo piede, da parte dei genieri, l'abitudine ad usare come arma primaria il gustavo... l'avete notato anche voi?

Dekkar
07-04-2010, 15:26

Mi sembra che stia lentamente prendendo piede, da parte dei genieri, l'abitudine ad usare come arma primaria il gustavo... l'avete notato anche voi?

io la uso sempre è fantastico :O
in verità è un ottimo segnalatore, fa i buchi e uccide istant. Ha uno zoom migliore rispetto al red dot

Lo uso in combo alla cartuccera.
Gustavo uber alles

Dekkar
07-04-2010, 15:31
Beh quello è stato il tuo unico standout in una serata passata ad ingoiare le pallottole del team bartowski manco fossero skittles (o per chi non si ricorda/conosce le skittle metiamoci le smarties), direi che come serata non è stata male no :D

Endy.
Edit: Lol Fox la pensa come me evidentemente :D

io la uso sempre è fantastico :O

ci son tanti modi per giocare a bf2 ce chi fa tante kill e tanti punti e chi aiuta a far vincere la squadra e non pensa al rapporto uccisioni.
Quando dovevate spawnare in base dopo un m com presa io ero gia bello li a far poppare il mio team XD
Nella mappa dell'elicottero ho fatto saltare la mcom 3 4 e smazzuolato da dietro un bel po di gente.
idem nella mappa di notte dove ho fatto un 26/6 (dove vi ho accoltellato auau)

mentre nell'ultima a parte ho sucato parekkio in difesa in quanto segnalavo solo con il cecchino e avvistatore, in attacco invece andavo avanti solo di granata fumogena (ho attivato 3 mcom)

e come ho detto da millemila topic io sono un rusher, non mi piace giocare calmo quindi il mio rapporto kill/death è sempre negativo (<1 )

Comunque avete vinto solo quando son entrato in squadra con voi, io ieri sera non ho perso manco 1 partita XD

Foxlady
07-04-2010, 16:00
ci son tanti modi per giocare a bf2 ce chi fa tante kill e tanti punti e chi aiuta a far vincere la squadra e non pensa al rapporto uccisioni.
Quando dovevate spawnare in base dopo un m com presa io ero gia bello li a far poppare il mio team XD
Nella mappa dell'elicottero ho fatto saltare la mcom 3 4 e smazzuolato da dietro un bel po di gente.
idem nella mappa di notte dove ho fatto un 26/6 (dove vi ho accoltellato auau)

mentre nell'ultima a parte ho sucato parekkio in difesa in quanto segnalavo solo con il cecchino e avvistatore, in attacco invece andavo avanti solo di granata fumogena (ho attivato 3 mcom)

e come ho detto da millemila topic io sono un rusher, non mi piace giocare calmo quindi il mio rapporto kill/death è sempre negativo (<1 )

Comunque avete vinto solo quando son entrato in squadra con voi, io ieri sera non ho perso manco 1 partita XD
Sulle postazioni fisse è spettacolare il gustavo.
Anche contro la gente che si campera dietro qualche muro e soprattutto da sparare a muzzo ai difensori che tentano di disattivare la cassa:asd:

Dekkar
07-04-2010, 17:37
Sulle postazioni fisse è spettacolare il gustavo.
Anche contro la gente che si campera dietro qualche muro e soprattutto da sparare a muzzo ai difensori che tentano di disattivare la cassa:asd:

ah lo sai, poi ho scoperto che il dardo si attacca alle postazioni fisse, mui gustoso :P

DonCry
07-04-2010, 17:54
Veramente tosti i tizi di ieri sera, ma imho ci sta anche di giocare così...
Ok è bello giocare con i niubbi per fare millemila punti, però giocare contro gente tosta ti da lo stimolo per impegnarsi di piu...

per una sera ci sta anche il fare i niubbi della situazione se serve per fare un "level up" :O

Callaghan22
07-04-2010, 18:31
Avevate ragione,sbloccati un pò di accessori l'aria sta cambiando:D
Mi trovo molto bene da geniere con il mirino 4x.
Pando e Sakko scusate se ho dovuto staccare al volo.

rgart
07-04-2010, 18:46
beh pure io sono uscito al volo, è rientrata la morosa :asd:

io devo capire le armi... non le conosco e il fatto che siano mischiate (pompa con raffica a tre e mitragliatrici) ogni tanto mi fa sbagliare arma :rolleyes:

questa gestione lascia a desiderare, o almeno io non ho visto pagine per un set-up fatto meglio...

Foxlady
07-04-2010, 18:52
ah lo sai, poi ho scoperto che il dardo si attacca alle postazioni fisse, mui gustoso :P

Vabè non serve a nulla, mica è mobile la postazione fissa:asd:

Pando scusa ma stavo ricaricando le cuffiette ;)

Stò usando il Garand da qualche giorno: è una belva madonna:O

filibs
07-04-2010, 19:24
Mi sono perso qualcosa durante l'assenza pasquale? :O

Foxlady
07-04-2010, 19:30
Mi sono perso qualcosa durante l'assenza pasquale? :O

un pò di punti arretrati:O

Dekkar
08-04-2010, 08:24
Vabè non serve a nulla, mica è mobile la postazione fissa:asd:

Pando scusa ma stavo ricaricando le cuffiette ;)

Stò usando il Garand da qualche giorno: è una belva madonna:O

Si è fissa ma ti capita di essere bersagliato e di non poter mirare puntare e far fuoco. Cosi lo lokki ti giri e spari XD senza uscire allo scoperto.

L m1 è figo ma perchè ancora non sono aggiornato a veterano? Sul sito ea ho messo bf bc2 bf heroes e bf 1943 porca pupattola

Foxlady
08-04-2010, 09:30
Si è fissa ma ti capita di essere bersagliato e di non poter mirare puntare e far fuoco. Cosi lo lokki ti giri e spari XD senza uscire allo scoperto.

L m1 è figo ma perchè ancora non sono aggiornato a veterano? Sul sito ea ho messo bf bc2 bf heroes e bf 1943 porca pupattola

Per loccarlo però devi uscire allo scoperto :asd: a quel punto sparo direttamamente.
A parte gli scherzi, trovo utile il dardo tracciante soltanto sugli elicotteri.

Callaghan22
08-04-2010, 09:34

Come hai fatto?
A me dal sito una volta scelta la piattaforma non mi dà la lista dei giochi e il sito bf veterans è ancora in update.

Edit:trovato ma non mi riconosce battlefield 1943,è successo a qualcuno?

Foxlady
08-04-2010, 09:59
Frags movie on Bad company 2

http://www.youtube.com/watch?v=lyE1oCPbut4

"Mostly shotgun and knife rush"

dani&l
08-04-2010, 10:29
Ma perchè online non riesco più ad usare l'elicotterino radioraccomandato ? O meglio, non spara più la mitragliatrice (RB) !!!!! Solo il missilazzo.... :muro:

[Alex]
08-04-2010, 10:33
Ma perchè online non riesco più ad usare l'elicotterino radioraccomandato ? O meglio, non spara più la mitragliatrice (RB) !!!!! Solo il missilazzo.... :muro:

devi mettere il bonus per sparare con l'arma secondaria dei mezzi

Dekkar
08-04-2010, 11:30
Per loccarlo però devi uscire allo scoperto :asd: a quel punto sparo direttamamente.
A parte gli scherzi, trovo utile il dardo tracciante soltanto sugli elicotteri.

non mi dire che non lo sapevi, non è vero, il gustavo ha l'autoguida sui dardi. Ti puoi mettere davanti anche un muro miri il quadratino finche non ti dice i metri poi ti giri di 180° spari in alto e il missile arriva a destinazione!!

Foxlady
08-04-2010, 11:31
non mi dire che non lo sapevi, non è vero, il gustavo ha l'autoguida sui dardi. Ti puoi mettere davanti anche un muro miri il quadratino finche non ti dice i metri poi ti giri di 180° spari in alto e il missile arriva a destinazione!!

certo che lo sò.

Dicevo per sparare il dardo a qualcosa devi comunque sporgerti, mirare e sparare:asd:

preferisco sparare direttamente con l'rpg a quel punto (a parte i mezzi aerei).

O_RusS
08-04-2010, 11:32
Frags movie on Bad company 2

http://www.youtube.com/watch?v=lyE1oCPbut4

"Mostly shotgun and knife rush"

Old ..
Cmq secondo me chi gioca a bf:bc2 su pc è avvantaggiato rispetto a chi gioca su xbox , il puntamento è molto piu fluido.
Questo posso dirlo a differenza di Cod che per consolle è perfetto!

Foxlady
08-04-2010, 11:33
Old ..
Cmq secondo me chi gioca a bf:bc2 su pc è avvantaggiato rispetto a chi gioca su xbox , il puntamento è molto piu fluido.
Questo posso dirlo a differenza di Cod che per consolle è perfetto!
Old?
Non mi sembra sia stato postato in questo thread.
Anche chi gioca cod su pc mira in modo più preciso.

[Alex]
08-04-2010, 11:35
la cosa che mi lascia un po' perplesso di quel video è che su pc i fucili a pompa sono davvero troppo sgravati. con la storia che hanno il mirino preciso uccidi gente a parecchi metri di distanza, su console con quel mirino tondo enorme puoi giusto sparare nella schiena a qualcuno :asd:

Dekkar
08-04-2010, 11:40
;31543856']la cosa che mi lascia un po' perplesso di quel video è che su pc i fucili a pompa sono davvero troppo sgravati. con la storia che hanno il mirino preciso uccidi gente a parecchi metri di distanza, su console con quel mirino tondo enorme puoi giusto sparare nella schiena a qualcuno :asd:

non mi dire che non sei stato ancora prawnato da un saiga o nas o 370 XD
Ieri sera mi han ucciso da km

Dekkar
08-04-2010, 11:40
certo che lo sò.

Dicevo per sparare il dardo a qualcosa devi comunque sporgerti, mirare e sparare:asd:

beh la postazione fissa spara solo in un punto, in quel caso direi foocs piazza er dardo hihihi

anche le pistole sono assurde ( a parte quella a raffica)

io effettivamente sto cercando un seriale in digital delivery, mi piacerebbe provare bc2 su pc

[Alex]
08-04-2010, 11:48
non mi dire che non sei stato ancora prawnato da un saiga o nas o 370 XD
Ieri sera mi han ucciso da km

si ma mi sarà capitato un paio di volte lì nel video sembra la normalità

Dekkar
08-04-2010, 11:48
;31544051']si ma mi sarà capitato un paio di volte lì nel video sembra la normalità

è cosi pure su xbox faccio anche io certe kill da distanze kilmetriche, focs fece vedere come :O

Foxlady
08-04-2010, 11:49
;31543856']la cosa che mi lascia un po' perplesso di quel video è che su pc i fucili a pompa sono davvero troppo sgravati. con la storia che hanno il mirino preciso uccidi gente a parecchi metri di distanza, su console con quel mirino tondo enorme puoi giusto sparare nella schiena a qualcuno :asd:

Il saiga mi pare abbia il mirino quadrato... anche l'870 se non erro...

Funge anche su 360 comunque, a patto di mirare esattamente alla testa.

[Alex]
08-04-2010, 11:51
Il saiga mi pare abbia il mirino quadrato... anche l'870 se non erro...
quando ho provato ad usarli c'era il mirino tondo grande, magari c'è qualche bonus che migliora la precisione e ti cambia il mirino

Foxlady
08-04-2010, 11:53
;31544107']quando ho provato ad usarli c'era il mirino tondo grande, magari c'è qualche bonus che migliora la precisione e ti cambia il mirino

Certo.
Devi usare questo:

12 Gauge Slugs
A 12 gauge Sabot round designed to give shotguns added range in operations outside of Urban areas. It substitutes high power for enhanced range and precision accuracy.

Ovviamente è selezionabile solo con i fucili.

rgart
08-04-2010, 12:18
certo che lo sò.

io invece non so... :fagiano: cosa sono stì dardi?

io miro al culo o alle parti basse :asd:

[Alex]
08-04-2010, 12:33
Certo.
Devi usare questo:

12 Gauge Slugs
A 12 gauge Sabot round designed to give shotguns added range in operations outside of Urban areas. It substitutes high power for enhanced range and precision accuracy.

Ovviamente è selezionabile solo con i fucili.

ah ecco, perfetto, dopo lo provo

O_RusS
08-04-2010, 12:49
Old?
Non mi sembra sia stato postato in questo thread.
Anche chi gioca cod su pc mira in modo più preciso.

Fox ho giocato per almeno 2 anni initerrottamente a cod4 su pc ed ero molto forte , quando sono passato a xbox la mia bravura si è triplicata , riesco a notare una netta differenza tra pad e mouse eppure giocavo con le migliori periferiche (G15+G9)
Su pc avevo un FR di 1.85 su CoD4 su xbox 2.50 su cod4 e 2.10 su Cod Mw2

Dekkar
08-04-2010, 12:56
Fox ho giocato per almeno 2 anni initerrottamente a cod4 su pc ed ero molto forte , quando sono passato a xbox la mia bravura si è triplicata , riesco a notare una netta differenza tra pad e mouse eppure giocavo con le migliori periferiche (G15+G9)

forse perchè on piu scarsi quelli su xbox che su pc XD

Foxlady
08-04-2010, 12:57
:mbe:
Ovviamente il gioco per console avrà un sistema di mira (adattato al pad) differente rispetto a quello per pc.

Ciò non toglie che mouse e tastiera sono preferibili e più precisi, per gli fps, rispetto ad un pad ;)

Lasciamo perdere pertanto paragoni console-pc.

O_RusS
08-04-2010, 13:01
Questo è vero, sicuramente un mouse è piu preciso di un pad ma credo sia solo una questione di abitudine ,per quanto mi riguarda non ne ho risentito del passaggio da mouse a pad :)

X Dekkar :
Forse è il contrario..su pc ci sono cose che nemmeno te le immagini,altro che hack ecc..ovviamente sono reperibili piu facilmente e puoi giocare in server protetti da punkbuster o meno ;)

Dekkar
08-04-2010, 13:05
Questo è vero, sicuramente un mouse è piu preciso di un pad ma credo sia solo una questione di abitudine ,per quanto mi riguarda non ne ho risentito del passaggio da mouse a pad :)

X Dekkar :
Forse è il contrario..su pc ci sono cose che nemmeno te le immagini,altro che hack ecc..ovviamente sono reperibili piu facilmente e puoi giocare in server protetti da punkbuster o meno ;)

si ma su un dedicated server è mooolto mooolto improbabili beccarli

O_RusS
08-04-2010, 13:08
Mhh dipende , e poi c'era la questione P90 che venne bannato da tutti i server perche aveva delle stat "fuori misura" ci si poteva cecchinare :D
Un po come lo spam di 203

Ardelo
08-04-2010, 13:59
Come hai fatto?
A me dal sito una volta scelta la piattaforma non mi dà la lista dei giochi e il sito bf veterans è ancora in update.

Edit:trovato ma non mi riconosce battlefield 1943,è successo a qualcuno?

Anche a me non riconosce 1943 :(

Dekkar
08-04-2010, 14:01

ce questo bug che non vogliono risolvere a quanto pare

Callaghan22
08-04-2010, 17:45

ce questo bug che non vogliono risolvere a quanto pare

Ecco,aspettiamo allora.

filibs
08-04-2010, 19:20
Ma quanto mi piace lamerare col cecchino equipaggiato col pompa. :asd:

Foxlady
08-04-2010, 19:27
Ma quanto mi piace lamerare col cecchino equipaggiato col pompa. :asd:

ultima partita scandalosa, tutti cecchini a bordo mappa a sparare coi mortai :(

filibs
08-04-2010, 19:29

Bisogna sconfiggere i lamer cion le loro stesse armi, cecchinarli col pompa non ha prezzo! :O

O_RusS
08-04-2010, 22:48

é scandaloso giocare a corsa a squadre sulla mappa Valparaiso, chi sta in attacco usa per lo piu il cecchino e campera alla sinistra dello spawn tra le piante,la prima cosa che faccio è equipaggiarmi il cecchino col pompa e slug e lanciare un mortaio in quel punto , ne fai secchi 4 con un colpo asd

Foxlady
09-04-2010, 09:56
é scandaloso giocare a corsa a squadre sulla mappa Valparaiso, chi sta in attacco usa per lo piu il cecchino e campera alla sinistra dello spawn tra le piante,la prima cosa che faccio è equipaggiarmi il cecchino col pompa e slug e lanciare un mortaio in quel punto , ne fai secchi 4 con un colpo asd

Vero :asd:
E continuno a posizionarsi li imperterriti:rolleyes:

Ciccio Benzina
09-04-2010, 09:57
oggi pomeriggio dovrei esserci per qualche sparatoria in allegria,la gamertag la sapete :asd:

lordkain84
09-04-2010, 09:59
oggi pomeriggio dovrei esserci per qualche sparatoria in allegria,la gamertag la sapete :asd:

no che non la sappiamo diccelo :asd:

Nazscul
09-04-2010, 10:56

A me è successo un paio di volte di essere vittima dello spawn killing...purtroppo quando sono bravi in questa tecnica non esci più dal cerchio.

Per fortuna che capita raramente...gente di m...a, che non sa divertisi!

Dekkar
09-04-2010, 10:59
http://www.thelivecommunity.it/tornei/iscrizioni/action/bad-company-2-the-war-is-now.html

dovevamo iscriverci :O

Xile
09-04-2010, 11:32

Beh oggi nella mappa della jugla con le cascate in DM, eravamo in 6, io e un mio amico e altri 4 che continuavano a camerare sempre negli stessi punti, cioé erano cocciuti sempre gli stessi luoghi ma cavolo siamo in pochi usa assalto o geniere no?! :rolleyes: Perché certa gente si ostina a camperare?!

Dekkar
09-04-2010, 13:34
Beh oggi nella mappa della jugla con le cascate in DM, eravamo in 6, io e un mio amico e altri 4 che continuavano a camerare sempre negli stessi punti, cioé erano cocciuti sempre gli stessi luoghi ma cavolo siamo in pochi usa assalto o geniere no?! :rolleyes: Perché certa gente si ostina a camperare?!

perchè omg la mia kill ratio è sotto all 1.0

io sinceramente me ne frego la mia rimane a 0.88 ma almeno mi diverto

ovvio che se uno uccide 2 e muore 0 ha la kill ratio piu alta di me ma non significa sia forte :O

O_RusS
09-04-2010, 14:23
No ma infatti la kill rateo è relativa e non significa che sei forte
io pero sono piu bravo ad ammazzare che a far punti :D

Killare lameroni allo spawn con la loro stessa tattica...non ha prezzo con Battlefield Bad Company 2

Edit : approposito ma dalle mie stat (http://bfbc2.statsverse.com/stats/360/TaN6o) vedo che con il thopson ho fatto 0kill ma non è vero , all'inizio lo usavo abbastanza o.O boh

R4iDei
09-04-2010, 14:30
Ma qua i camperoni si vedono da millemila metri di distanza! Altroché :D

O_RusS
09-04-2010, 15:59
Alcuni si nascondono bene...si ficcano nei buchi come vermi...

Xile
09-04-2010, 20:18
Ma qua i camperoni si vedono da millemila metri di distanza! Altroché :D

Alcuni si nascondono bene...si ficcano nei buchi come vermi...

Perlomeno quando muori vedi dove sono imboscati, nella mappa con la neve la prima cosa che faccio è prendere il carro e distruggere il più case possibile, non li posso sopportare.

Foxlady
11-04-2010, 16:23
aahah che bello conquista dove si gioca a deatmach :asd:

Faccio stragi col mio fido 870:O

Dekkar
11-04-2010, 17:33
aahah che bello conquista dove si gioca a deatmach :asd:

Faccio stragi col mio fido 870:O

cheater ban!

Foxlady
11-04-2010, 18:46
cheater ban!

ahahaa :D

Dekkar
11-04-2010, 19:10
ahahaa :D

auua

Foxlady
11-04-2010, 21:20
quanto sono idioti in corsa i difensori escono dalla base per far kill nel respawn avversario?

Non li sopporto

Kingpin73
12-04-2010, 09:02
Io gioco sempre in modalita' fanatico e mi chiedo se tutti quelli presenti in mappa, intendo avversari ed amici, anche loro sono in questa modalita'.
In pratica scegliendo di giocare in modalita' fanatico si accede a mappe dedicate esclusivamente a questa' modalita' ??

Dekkar
12-04-2010, 09:33
quanto sono idioti in corsa i difensori escono dalla base per far kill nel respawn avversario?

Non li sopporto

beh non è un modo sbagliato di ragionare, li prendi di sorpresa, alla fine sei tu che devi uccidere loro e non il contrario. Ovviamente ci deve essere qualche stronzo in base che difende i punti m com

SimoTheBest
12-04-2010, 09:34
Io gioco sempre in modalita' fanatico e mi chiedo se tutti quelli presenti in mappa, intendo avversari ed amici, anche loro sono in questa modalita'.
In pratica scegliendo di giocare in modalita' fanatico si accede a mappe dedicate esclusivamente a questa' modalita' ??

beh ovviamente se scegli fanatico giochi nelle mappe con persone che han scelto fanatico...

mica fai rambo da solo :D

O_RusS
12-04-2010, 10:01
beh ovviamente se scegli fanatico giochi nelle mappe con persone che han scelto fanatico...

Kingpin73
12-04-2010, 10:07

mi era venuto il dubbio che ognuno potesse scegliere la propria modalita' di gioco, inoltre la schermata di introduzione ti depista un pochetto :muro: , anche se l'aveva immaginato che fosse cos'.

Qualche pagina piu' indietro avevo fatto richiesta inserire la mia tag nella prima pagina, rifaccio la richiesta :

Nick: kingpin73 - tag live: furiaceca73

dani&l
12-04-2010, 10:35

Non li sopporto

ieri ho beccato due volte in difesa squadre cosi... addirittura piazzavano le cariche e nessuno le cagava... alla fine non so se fatto apposta o meno l'ultima base è quella che ci ha salvato, essendoci barricati tutti li e attendendo i nemici. Mah... in pratica facevano un death match fino all'ultima base, e poi tutti arrocati a difendere...

Foxlady
12-04-2010, 10:45
beh non è un modo sbagliato di ragionare, li prendi di sorpresa, alla fine sei tu che devi uccidere loro e non il contrario. Ovviamente ci deve essere qualche stronzo in base che difende i punti m com
Si ok però così facendo si riduce il tutto ad un team deatmach.
I difensori dovrebbero stazionare nei pressi delle stazioni m-com (al fine di difenderle), non nella base avversaria.

Guarda caso poi questo atteggiamento lo rilevo quasi sempre su nelson bay (dove nun se vede na mazza, e per via dell'oscurità, e per via di alberi ed erbacce), dove trovi sempre gente mimetizzata fra alberi e cespugli, pronta a spararti appena esci allo scoperto.

Qualche pagina piu' indietro avevo fatto richiesta inserire la mia tag nella prima pagina, rifaccio la richiesta :

Nick: kingpin73 - tag live: furiaceca73
Aggiunto.

O_RusS
12-04-2010, 11:16
Su nelson bay di solito arrivano da sinistra dal boschetto e da destra sulla strada(c'e una salitella), quando sto in attacco rimango un po a camperare un 100mt dopo l'atterraggio e faccio fuori i temerari che vengono a spawnkillare ...e sono tanti , poi spiano la strada con i mortai,funziona sempre

Un altra mappa cosi è laguna presa ..li è terribile te li ritrovi dapertutto

Kingpin73
12-04-2010, 11:43
I difensori dovrebbero stazionare nei pressi delle stazioni m-com (al fine di difenderle), non nella base avversaria.

Guarda caso poi questo atteggiamento lo rilevo quasi sempre su nelson bay (dove nun se vede na mazza, e per via dell'oscurità, e per via di alberi ed erbacce), dove trovi sempre gente mimetizzata fra alberi e cespugli, pronta a spararti appena esci allo scoperto.

Aggiunto.

Grazie fox, oggi vi invio la richiesta di amicizia.

Dekkar
12-04-2010, 12:17

Aggiunto.

beh anche chiellini è un difensore però ieri ha fatto gol e ci ha fatto vincere la partita.

E' giusto che i difensori non stiano arroccati in base, perchè gli attaccanti devono far saltare l'm com e tu devi killarli 75 volte prima che esplodano entrambe.

Se tutti stan fermi il gioco non va avanti e non ce limite di tempo.
Ovviamente non ha senso che tutti vada in attacco e se flaggano l mcom nessuno difende.

Per esempio la mappa in notturna sulla neve, non ha senso che i difensori all'inizio siano arroccati, ma devono attaccare loro in quanto sia A che B con 3 colpi di missili e mortaio vanno giu.
Poi son daccordo con te che molti son lesi, ma tante volte i difensori attaccano perchè sono loro che devono uccidere e non il contrario.

Tutto bf è un deathmatch, si basa sui rinforzi

Essen
12-04-2010, 12:45
Ovviamente non ha senso che tutti vada in attacco e se flaggano l mcom nessuno difende.

Questo è un punto Cruciale.
Ho notato che ultimamente, sopratutto nelle partite dove è palese che siamo tecnicamente più bravi, tendiamo, in turno di difesa, a sporgerci sempre di più in avanti per arrestare l'avanzata del nemico sul nascere.
Nove volte più dieci però quando azionano la cassa nessuno è in range decente dall'm-com per poterla disinnescare o anche solo per produrre una difesa efficacie. Negli ultimi giorni abbiamo perso diverse partite proprio per questo motivo e sono sicuro "solo" per questo motivo, perché i nemici non erano niente di ché (salvo quei due tre bravi a muoversi nascosti che prontamente passavano oltre la muraglia di difensori in attacco per andare a mettere l'esplosivo).
Su questo punto dovremmo starci più attenti imho.

Endy.

Foxlady
12-04-2010, 13:03
beh anche chiellini è un difensore però ieri ha fatto gol e ci ha fatto vincere la partita.

E' giusto che i difensori non stiano arroccati in base, perchè gli attaccanti devono far saltare l'm com e tu devi killarli 75 volte prima che esplodano entrambe.

Se tutti stan fermi il gioco non va avanti e non ce limite di tempo.

Per esempio la mappa in notturna sulla neve, non ha senso che i difensori all'inizio siano arroccati, ma devono attaccare loro in quanto sia A che B con 3 colpi di missili e mortaio vanno giu.
Poi son daccordo con te che molti son lesi, ma tante volte i difensori attaccano perchè sono loro che devono uccidere e non il contrario.

Tutto bf è un deathmatch, si basa sui rinforzi
Fin quando ci si accorda sull'azione per renderla equilibrata non ci vedo nulla di strano (una parte della squadra si spinge in avanti, un altra resta a difendere le stazioni).
La cosa che mi infastidisce invece è quando la maggior parte dei difensori se ne infischia degli obiettivi senza neanche cercare di disattivare la carica, ed avanza, nascondedosi nella boscaglia, al solo scopo di fare kill.

Questo è un punto Cruciale.
Ho notato che ultimamente, sopratutto nelle partite dove è palese che siamo tecnicamente più bravi, tendiamo, in turno di difesa, a sporgerci sempre di più in avanti per arrestare l'avanzata del nemico sul nascere.
Nove volte più dieci però quando azionano la cassa nessuno è in range decente dall'm-com per poterla disinnescare o anche solo per produrre una difesa efficacie. Negli ultimi giorni abbiamo perso diverse partite proprio per questo motivo e sono sicuro "solo" per questo motivo, perché i nemici non erano niente di ché (salvo quei due tre bravi a muoversi nascosti che prontamente passavano oltre la muraglia di difensori in attacco per andare a mettere l'esplosivo).
Su questo punto dovremmo starci più attenti imho.

Endy.
Esatto.

Dekkar
12-04-2010, 13:08
Fin quando ci si accorda sull'azione per renderla equilibrata non ci vedo nulla di strano (una parte della squadra si spinge in avanti, un altra resta a difendere le stazioni).
La cosa che mi infastidisce invece è quando la maggior parte dei difensori se ne infischia degli obiettivi senza neanche cercare di disattivare la carica, ed avanza, nascondedosi nella boscaglia, al solo scopo di fare kill.

Esatto.

ah questo senza ombra di dubbio, è inutile killare se poi te ne infischi dell'obiettivo primario che ti fa perdere la partita.

Io cerco sempre di stare a difesa dell mcom, ma purtroppo un po li capisco è noioso e frustrante e fai pochi punti

Essen
12-04-2010, 13:11

Esatto.
Il discorso è che noi ci possiamo accordare solo tra di noi, il resto del team o ragiona con criterio oppure su di loro non possiamo certo contare.
Io direi che avanzare e massacrarli in avanti è un buon metodo, perché di fatto gli stiamo assottigliando i rientri ben prima che il loro attacco riesca a mettere in atto una qualsivogli strategia offensiva, però secondo me dovremmo limitare l'azione solo a determinati elementi. Così su due piedi io direi che En3a, Ziopino e Fox/filibs sareste sicuramente i migliori in questo perché avete una maggiore capacità di uccidere in movimento, mentre di sicuro io e Nerox ci gestiamo meglio in difesa. Dekkar direi che è ambivalente, quindi può fare sia l'uno che l'altro...l'importante è non avanzare tutti assieme.
Io proverò ad autogestirmi ed a limitarmi nell'avanzata e restare il più possibile nel raggio dell'm-com, vediamo un pò ;)

Endy.

Foxlady
12-04-2010, 13:16
Il discorso è che noi ci possiamo accordare solo tra di noi, il resto del team o ragiona con criterio oppure su di loro non possiamo certo contare.
Io direi che avanzare e massacrarli in avanti è un buon metodo, perché di fatto gli stiamo assottigliando i rientri ben prima che il loro attacco riesca a mettere in atto una qualsivogli strategia offensiva, però secondo me dovremmo limitare l'azione solo a determinati elementi. Così su due piedi io direi che En3a, Ziopino e Fox/filibs sareste sicuramente i migliori in questo perché avete una maggiore capacità di uccidere in movimento, mentre di sicuro io e Nerox ci gestiamo meglio in difesa. Dekkar direi che è ambivalente, quindi può fare sia l'uno che l'altro...l'importante è non avanzare tutti assieme.
Io proverò ad autogestirmi ed a limitarmi nell'avanzata e restare il più possibile nel raggio dell'm-com, vediamo un pò ;)

Endy.
Si il discorso ovviamente non si può applicare nel caso di una singola minisquadra da 4.

Qualora però nella sessa fazione siamo in 7-8 ci si può tranquillamente accordare per rendere l'azione più organizzata ed efficace.

Ad es. la minisquadra 1 stà più avanzata per cercar di killare qualcuno e segnalare, la 2 rimane più arretrata nei pressi
dell'm-com, etc.

Quando si attacca invece si cerca di attivare contemporaneamente le due stazioni, con qualche cecchino che killa qualcuno nelle retrovie e segnala.

Ci sono ampi margini di manovra insomma :D

en3a
12-04-2010, 13:22

Non li sopporto

Mi sento offeso :O :asd:

Comunque hai ragione, è capitato solo ieri, prometto che non lo faccio più :D

Endy.

è più forte di me, quando posso tento di aggirare l'avversario. Effettivamente ci sono a volte dei momenti di "scazzo" dove ognuno di noi gironzola per i fatti suoi, però la maggiorparte del tempo i BT fanno il loro dovere di squadra :O

Foxlady
12-04-2010, 13:45

pff mica mi riferivo a te:asd:

Alexdrast
12-04-2010, 15:24
Anch'io da oggi sono finalmente dei vostri... Ammetto che sono ancora una pippa però se volete aggiungermi lo stesso vi lascio il mio tag:

nick: alexdrast tag live: alexdrast

Essen
12-04-2010, 15:35

è più forte di me, quando posso tento di aggirare l'avversario. Effettivamente ci sono a volte dei momenti di "scazzo" dove ognuno di noi gironzola per i fatti suoi, però la maggiorparte del tempo i BT fanno il loro dovere di squadra :O

No, ma non è un discorso del genere..
Secondo me tu e quelli che ho citato fate bene a farlo, perché appunto avete "nette" capacità nel farlo. Come ad Esempio Nerox e Warfox danno
il meglio di loro quando ci sono i veicoli, Dekkar fa spesso azioni rambo per armare le casse e così via.
Ognuno ha le sue qualità, secondo me per vincere bisogna sfruttarle sempre al massimo.
Dobbiamo un attimo capire io a cosa servo a parte sparare cazzate in chat party :D

Endy.

Foxlady
12-04-2010, 16:08
No, ma non è un discorso del genere..
Secondo me tu e quelli che ho citato fate bene a farlo, perché appunto avete "nette" capacità nel farlo. Come ad Esempio Nerox e Warfox danno
il meglio di loro quando ci sono i veicoli, Dekkar fa spesso azioni rambo per armare le casse e così via.
Ognuno ha le sue qualità, secondo me per vincere bisogna sfruttarle sempre al massimo.
Dobbiamo un attimo capire io a cosa servo a parte sparare cazzate in chat party :D

Endy.:D

Dekkar
12-04-2010, 18:03
cuffie arrivate.
Le facevo provare alla mia donna, giocavo senza suono ad un certo punto mi fa è dietro, mi giro e un tipo mi accoltella auau

FANTASTICHE

ps peccato che sia il jack del joystic rosso a frizzare pff

VVIDOWMAKER
12-04-2010, 19:46
Ciao ragazzi volevo iscrivermi anche io al thread e fare richiesta per entrare a far parte della lista di quella cattiva compagnia 2 :D

Il sergente VVID0VVMAKER;

NICK: VVIDOWMAKER

TAG: VVID0VVMAKER MI RACCOMANDO ALLE V e allo ZERO (0)

:cincin:

Nazscul
13-04-2010, 12:32

E' una tecnica che non condivido affatto...direi sleale!

Spesso mi capita di giocare senza squadra...quindi per forza mi trovo costretto a ripartire dal respaw.

Spesso mi trovo accerchiato da 3/4 medici (che si rigenerano a loro volta) nel punto di respaw.

Praticamente vengo killato ad ogni rientro, costringendomi ad abbandonare la partita!

Una volta (per fortuna solo una volta), durante una partita ho visto ben 2 squadre con 6 medici accerchiare il punto di respawn...ti assicuro che non ne esci, e nn è una questione di bravura!

Si parlava di limitare il numero di cecchini...bhe in questo caso potrei dire di limitare anche medici, perchè in certi casi la partita diventa ingiocabile...con i nemici che vengono rianimati all'infinito!

E poi nn riesco a capire perchè il medico...sia dotato dell'arma migliore...

Foxlady
13-04-2010, 12:42
E' una tecnica che non condivido affatto...direi sleale!

Spesso mi capita di giocare senza squadra...quindi per forza mi trovo costretto a ripartire dal respaw.

Spesso mi trovo accerchiato da 3/4 medici (che si rigenerano a loro volta) nel punto di respaw.

Praticamente vengo killato ad ogni rientro, costringendomi ad abbandonare la partita!

Una volta (per fortuna solo una volta), durante una partita ho visto ben 2 squadre con 6 medici accerchiare il punto di respawn...ti assicuro che non ne esci, e nn è una questione di bravura!

Si parlava di limitare il numero di cecchini...bhe in questo caso potrei dire di limitare anche medici, perchè in certi casi la partita diventa ingiocabile...con i nemici che vengono rianimati all'infinito!

E poi nn riesco a capire perchè il medico...sia dotato dell'arma migliore...
Sicuramente è condannabile chi si diverte con dello stupido spawnkill (gli obiettivi del gioco sono ben altri).
Fatto sta che la colpa è anche della squadra che fa arrivare i nemici in base...

Quando si trovano queste partite basta uscire comunque.

Ieri ad esempio, in conquista, sono entrato in una partita dove gli avversari avevano il controllo di tutte le bandiere...

Rinascevo in base e venivo puntualmente seccato da un elicottero che girava sempre li sopra a sparare i mezzi e la fanteria.:rolleyes:

Nazscul
13-04-2010, 12:55
Sicuramente è condannabile chi si diverte con dello stupido spawnkill (gli obiettivi del gioco sono ben altri).
Fatto sta che la colpa è anche della squadra che fa arrivare i nemici in base...

Quando si trovano queste partite basta uscire comunque.

Ieri ad esempio, in conquista, sono entrato in una partita dove gli avversari avevano il controllo di tutte le bandiere...

Rinascevo in base e venivo puntualmente seccato da un elicottero che girava sempre li sopra a sparare i mezzi e la fanteria.:rolleyes:

Guarda l'unica soluzione è abbandonare la partita...

Non do la colpa alla squadra...è un fatto di numeri...se la tua squadra è composta da 3 elementi, e sei accerchiato da 8 nemici, con 6 medici (e tutti ben piazzati) sarai sempre in svantaggio, perchè cmq tutti i membri della tua squadra si ritrovano a ripartire dal respawn...

Poi alcune mappe favoriscono questo modo di giocare! :mbe:

Essen
13-04-2010, 13:01
A me danno fastidio solamente i medici della tua squadra che ti ressano davanti a 13 nemici solo per prendersi i 50 o gli 80 punti (a seconda del caso).
Per il resto, se giochiamo con il Bartowski Team al completo (o anche semicompleto) di solito il gioco è ben equilibrato: Se perdiamo è perché i nemici sono nettamente più forti di noi (capita spesso) oppure perché facciamo cappellate come non difendere le M-Com (come spiegato una pagina indietro da me).

;)

Endy.

filibs
13-04-2010, 13:08
A me danno fastidio solamente i medici della tua squadra che ti ressano davanti a 13 nemici solo per prendersi i 50 o gli 80 punti (a seconda del caso).
Per il resto, se giochiamo con il Bartowski Team al completo (o anche semicompleto) di solito il gioco è ben equilibrato: Se perdiamo è perché i nemici sono nettamente più forti di noi (capita spesso) oppure perché facciamo cappellate come non difendere le M-Com (come spiegato una pagina indietro da me).

;)

Endy.
Aggiungi anche: il resto della squadra è composta da beoti che capita spesso pure.. :asd:
Preparati che dopo posto un' altra immagine epica sul forum.. :sofico:

C'è qualcuno per le 14.30 per qualche partitella? :D

O_RusS
13-04-2010, 13:13

;)

Endy.

A me ultimamamente sta capitando che mi viene un medico da dietro e mi ammazza col defibrillatore e poi mi rianima subito dopo per prendersi 50pt..ovviamente lui dopo muore ma perche devo perdere punti per colpa di un cojone ?????

Foxlady
13-04-2010, 13:19
A me ultimamamente sta capitando che mi viene un medico da dietro e mi ammazza col defibrillatore e poi mi rianima subito dopo per prendersi 50pt..ovviamente lui dopo muore ma perche devo perdere punti per colpa di un cojone ?????

In fanatico?
pff che idioti

Modalità della minchia fanatico, rovinata dai lamer.

Dekkar
13-04-2010, 13:20

;)

Endy.
ogni riferimento è puramente casuale? aauauau
Dovrebbero mettere cmq un opzione se vuo iessere ressato o meno.

Io di solito resso in mischia per vedere dove sparano e poi ucciderli e ri ressare XD cosi prendo 100 punto+50 della kill XD

Foxlady
13-04-2010, 13:21
Guarda l'unica soluzione è abbandonare la partita...

Non do la colpa alla squadra...è un fatto di numeri...se la tua squadra è composta da 3 elementi, e sei accerchiato da 8 nemici, con 6 medici (e tutti ben piazzati) sarai sempre in svantaggio, perchè cmq tutti i membri della tua squadra si ritrovano a ripartire dal respawn...

Poi alcune mappe favoriscono questo modo di giocare! :mbe:

Se si è in inferiorità numerica si è svantaggiati, ovvio.

Il punto è non farli arrivare al respawn.

en3a
13-04-2010, 17:15
Io di solito resso in mischia per vedere dove sparano e poi ucciderli e ri ressare XD cosi prendo 100 punto+50 della kill XD

Non è una cosa da andarne fieri eh :rolleyes:

Essen
13-04-2010, 18:29
Non è una cosa da andarne fieri eh :rolleyes:

No vabbeh dai.. io Dekkar mi diverto a prenderlo in giro ( :D ), ma lui non ce l'ha come modus operandi quello di ressarti giusto per i punti.
Fastidiosi sono invece i Random che lo fanno giusto giusto per scalare la classifica :D

Endy.

Xile
13-04-2010, 19:01
w i cecchini! :cool:

Vi ammazzerei tutti :D

Io sono in squadra con amici per fortuna quindi andiamo di chat di gruppo e tattica e ci divertiamo molto.

Foxlady
13-04-2010, 19:11
w i cecchini! :cool:

La classe più brutta da giocare imho in bad2.

Nazscul
13-04-2010, 20:01
La classe più brutta da giocare imho in bad2.

Più brutta...o più difficile da usare???

Guarda se ammazzi uno a 10 km (:sofico: ) di distanza...beccandolo in testa...è una bella soddisfazione.

Gioco spesso col cecchino...proprio perchè amo il tiro al bersaglio, e sono uno di quelli che usa il mortaio in modo strategico, o solo per vendetta!!!

La verità e che ci sono delle mappe che favoriscono troppo il cecchino, rendendolo quasi invisibile (nella realtà è così http://dormolo.files.wordpress.com/2008/03/dscf2567.jpg)

Il problema è l'uso improprio che se ne fà di questa classe...come di altre (vedi squadre composte solo di medici che si curano e rianimano all'infinito)!!!

La perfezione nn esiste...

sto gioco tende a simulare quindi se nn vuoi essere beccato proprio sul più bello nn andare troppo allo scoperto, un vero soldato ci tiene alla pelle...:D

Nazscul
13-04-2010, 20:22
Vi ammazzerei tutti :D

Io sono in squadra con amici per fortuna quindi andiamo di chat di gruppo e tattica e ci divertiamo molto.

Guarda che avere un cecchino in squadra significa (almeno io lo faccio sempre) sapere in anticipo dove sono i nemici...visto che uno dei compiti sarebbe proprio quello di segnalare...

E poi kissa quante volte ti ha salvato il culo un cecchino!!!

Mentre avevi alle spalle un nemico:p

Foxlady
13-04-2010, 20:25
Più brutta...o più difficile da usare???

Guarda se ammazzi uno a 10 km (:sofico: ) di distanza...beccandolo in testa...è una bella soddisfazione.

Gioco spesso col cecchino...proprio perchè amo il tiro al bersaglio, e sono uno di quelli che usa il mortaio in modo strategico, o solo per vendetta!!!

La verità e che ci sono delle mappe che favoriscono troppo il cecchino, rendendolo quasi invisibile (nella realtà è così http://dormolo.files.wordpress.com/2008/03/dscf2567.jpg)

Il problema è l'uso improprio che se ne fà di questa classe...come di altre (vedi squadre composte solo di medici che si curano e rianimano all'infinito)!!!

La perfezione nn esiste...

sto gioco tende a simulare quindi se nn vuoi essere beccato proprio sul più bello nn andare troppo allo scoperto, un vero soldato ci tiene alla pelle...:D

Ovviamente è una mia considerazione personale.
Trovo che in un gioco strutturato come Bad2 è più divertente stare al centro dell'azione, girare con i compagni di squadra, guardarsi le spalle a vicenda, salire insieme su un mezzo per compiere una data azione, attivare/disattivare le cariche, etc.

Con il cecco, per la natura stessa della classe, tendi a stare nelle retrovie e si perde, imho, quell'adrenalina che si prova nello stare in prima linea.

fra33minuti
13-04-2010, 20:25
Guarda che avere un cecchino in squadra significa (almeno io lo faccio sempre) sapere in anticipo dove sono i nemici...visto che uno dei compiti sarebbe proprio quello di segnalare...

E poi kissa quante volte ti ha salvato il culo un cecchino!!!

Mentre avevi alle spalle un nemico:p

Quoto, se giocato bene è molto molto utile e indispensabile per tirare giù i cecchini avversari. Poi se uno lo gioca solo per fare kill oppure si riempe la partita di cecchini diventa pessimo

Nazscul
13-04-2010, 20:30
Ovviamente è una mia considerazione personale.

Ovvio!!!

;)

Ognuno di noi è portato per qualcosa in particolare...

Io ad esempio se sto giocando con la classe assalto...e vedo un cecchino...mi sento ribollire il sangue...

E' più forte di me, alla prima occasione cambio classe e mi metto a stanare quel "FIGLIO DI T***A"

Diventa una sfida nella sfida...senza dimenticare l'obbiettivo primario della partita...

:D :D

fra33minuti
13-04-2010, 20:33
Eh si, anch'io mi sento come se gliela facessi fare franca non andandolo a prendere :D Se vedo un cecchino DEVO prenderlo.

Nazscul
13-04-2010, 20:38
Quoto, se giocato bene è molto molto utile e indispensabile per tirare giù i cecchini avversari. Poi se uno lo gioca solo per fare kill oppure si riempe la partita di cecchini diventa pessimo

Infatti poche volte mi capita di fare belle partite!!!

Di quelle intense...dove si pensa davvero all'obbiettivo di gioco...e ogni componente svolge il proprio ruolo.

Il 50% delle partite sembrano in modalità deathmatch...
Spesso rinuncio a fare kill per nn farmi sgamare e mantenere la posizione strategica...

...e nel frattempo attraverso l'obbiettivo del mio fucile, vedo componenti della squadra che lasciano espodere la cassa...pur di fare una kill...:eek:

A questo punto abolirei i punteggi...

fra33minuti
13-04-2010, 20:40
Basterebbe giocare in squadra con altri 3 giocatori affiatati... Poi che gli altri facciano ciò che vogliono... Se una squadra gioca e l'altra pensa soltanto a far kill la vittoria è sicura.

Nazscul
13-04-2010, 20:40
Eh si, anch'io mi sento come se gliela facessi fare franca non andandolo a prendere :D Se vedo un cecchino DEVO prenderlo.

Godo da morire quando mi faccio 5 km per andarlo ad accoltellare...

:D :D :D

Nazscul
13-04-2010, 20:44
Basterebbe giocare in squadra con altri 3 giocatori affiatati... Poi che gli altri facciano ciò che vogliono... Se una squadra gioca e l'altra pensa soltanto a far kill la vittoria è sicura.

Purtroppo per me è difficile stare in squadra...per motivi personali, sono spesso costretto a mettere in pausa il gioco...o abbandonare la partita!

Non sarebbe corretto verso i miei compagni di squadra...
Per lo più gioco con squadre occasionali...:(

fra33minuti
13-04-2010, 20:52
E allora la cosa si fa più difficile... Io BC l'ho preso "soltanto" per il teamplay!!

Comunque quando si tratta di disattivare la bomba si tirano tutti indietro... Io personalmente mi ci butto senza pensare, non sopporto perdere.

Foxlady
14-04-2010, 11:05
Bisogna cominciare ad usare di più l'elicottero.

Stavo pensando alla tattica seguente, in corsa:

Un pilota e qualche passeggero con c4 sul mezzo.
Si vola sulle casse (quelle all'aperto) e vi si lancia una bella quantità di c4.

Poi si fa esplodere il tutto con relativo godimento aereo:asd:

Da provare.

R4iDei
14-04-2010, 11:11
Figo :asd:
Io devo ancora capire perché*il c4 esplodeva randomicamente nella demo... ora che ho il gioco devo ancora provare il multi, come funge??

Dekkar
14-04-2010, 11:21
bella la mia more inesistente ieri, rinasco muoio per una granata di ziopino che non ha lanciato XD

Forse era inesplosa auauu

Foxlady
14-04-2010, 11:27
Figo :asd:
Io devo ancora capire perché*il c4 esplodeva randomicamente nella demo... ora che ho il gioco devo ancora provare il multi, come funge??
Molto bene.

bella la mia more inesistente ieri, rinasco muoio per una granata di ziopino che non ha lanciato XD

Forse era inesplosa auauu

Zio ha poteri magici:O

Una domanda: le mine amiche possono esser fatte saltare dai compagni di squadra?

rgart
14-04-2010, 11:49
basta essere in 2 per spaccare il sedere alla squadra avversaria...

mi stò impratichendo con la guida dell'elicottero, riesco ad evitare bene razzi e mazzi, a dare alternativamente il campo di battaglia ai 2 mitraglieri facendo un 8, ma sparo pochissimo...

Chissà se questa sera la morosa mi lascia giocare :asd:

Nazscul
14-04-2010, 13:17
OOOO ieri mi hanno killato con una granata fumoggenna...

Io invece ho sparato una granata da 40mm che invece di esplodere ha beccato il nemico è lo ha ucciso come se avessi lanciato un sasso con la fionda...

:D :D :D

Nazscul
14-04-2010, 13:21
Bisogna cominciare ad usare di più l'elicottero.

Stavo pensando alla tattica seguente, in corsa:

Un pilota e qualche passeggero con c4 sul mezzo.
Si vola sulle casse (quelle all'aperto) e vi si lancia una bella quantità di c4.

Poi si fa esplodere il tutto con relativo godimento aereo:asd:

Da provare.

Bho nn so se è un bug...ma ti è mai capitato di piazzare il c4 sulla cassa e poi nn fa BOOOOMMMM...:mad:

Foxlady
14-04-2010, 13:29
Bho nn so se è un bug...ma ti è mai capitato di piazzare il c4 sulla cassa e poi nn fa BOOOOMMMM...:mad:

mi sa che succede quando sei troppo lontano dal c4...

O_RusS
14-04-2010, 13:51
Ho visto che manca il mio nick in home (eppure sono parte attiva del thread) , anyway

O_RuSs : TaN6o

Aggiungetemi sono spesso online il pomeriggio per almeno 3 ore :D

Xile
14-04-2010, 20:53
In questo momento mi pare che i server non vadano :mbe:

Foxlady
14-04-2010, 20:56
In questo momento mi pare che i server non vadano :mbe:

vanno vanno, stiamo giocando

Xile
14-04-2010, 22:56
vanno vanno, stiamo giocando

Si, dopo si sono messi apposto!!!

Dekkar
15-04-2010, 08:04
Ieri ho dato il massimo, ho tirato giu in una partita 5 elicotteri di fila senza dardo, solo andando a misura.

Gustavo RE

Ottime partite ieri :O

Foxlady
15-04-2010, 10:56
Ieri ho dato il massimo, ho tirato giu in una partita 5 elicotteri di fila senza dardo, solo andando a misura.

Gustavo RE

Ottime partite ieri :O

Dipende da come volano... ci sono i babbi che vano piano e ti girano a tre metri dalla testa; è semplicissimo beccarli con l'RPG.
Invece quelli più esperti è molto arduo colpirli.

La tattica di lanciare il C4 dall'elicottero funge alla grande, ho distrutto un mezzo e due tre nemici :asd:
Gettando le carichi a casaccio nella loro base.

rgart
15-04-2010, 11:02
io stì dardi non gli ho ancora trovati.... dove diavolo si sbloccano...? :D

O_RusS
15-04-2010, 11:45
Sono di default per il geniere, tra le pistole , solo che spari un razzo (lentissimo) rosso che segnala l'obbiettivo, poi prendi il gustavo e spari alla cazzo e lo becchi...anche se non sempre se fai manovre evasive :)

Foxlady
15-04-2010, 11:46
Non serve ad una sega la pistolina tracciante, lasciate perde.

Dekkar
15-04-2010, 12:05
Dipende da come volano... ci sono i babbi che vano piano e ti girano a tre metri dalla testa; è semplicissimo beccarli con l'RPG.
Invece quelli più esperti è molto arduo colpirli.

La tattica di lanciare il C4 dall'elicottero funge alla grande, ho distrutto un mezzo e due tre nemici :asd:
Gettando le carichi a casaccio nella loro base.

siccome io sono onesto ti posso dire che l'ultimo che ho tirato giu era abb facile xke volava basso e sopra la mia testa.
Il 4 medio facile, ma i primi 3 ho fatto dei lavori assurdi, veramente li ho lanciati da distanze assurde e sono riuscito a prenderli, complice il fatto che non mi smitragliavano addosso

Io i dardi li uso spesso invece, e cmq ce la spilla quindi cerco di usarli :)

rgart
15-04-2010, 12:37
ma come si usano?

en3a
15-04-2010, 13:05

Io li ho usati giusto per prendere la medaglia :)

Tra l'altro mi mancano poche medaglie, le spille le ho già prese tutte..la più odiosa imho è quella dei 100 colpi alla testa come tiratore, io odio i cecchini/fare il cecchino; tanto che le 500 kill col fucile di precisione le ho fatte tutte col mirino red dot :asd:

Foxlady
15-04-2010, 13:14
siccome io sono onesto ti posso dire che l'ultimo che ho tirato giu era abb facile xke volava basso e sopra la mia testa.
Il 4 medio facile, ma i primi 3 ho fatto dei lavori assurdi, veramente li ho lanciati da distanze assurde e sono riuscito a prenderli, complice il fatto che non mi smitragliavano addosso

I dardi sono utili giusto sull'elicottero, quando guidato da qualcuno che lo sa fare ;)
Anche se è difficile piazzarli e puoi essere facilmente killato nel mentre (per questo preferisco sparare direttamente con l'rpg).
Per il resto i carri si prendono tranquillamente senza dardo (vista la loro scarsa mobilità).

ma come si usano?
Li spari sul mezzo da tracciare e poi con lanciarazzi (tieni la mira fino a far apparire sotto al mirino la distanza tra te ed il mezzo) li colpisci.
Il razzo seguirà lo spostamento del mezzo colpendolo con certezza.
Io li ho usati giusto per prendere la medaglia :)

Tra l'altro mi mancano poche medaglie, le spille le ho già prese tutte..la più odiosa imho è quella dei 100 colpi alla testa come tiratore, io odio i cecchini/fare il cecchino; tanto che le 500 kill col fucile di precisione le ho fatte tutte col mirino red dot :asd:

Infatti, du palle :asd:

filibs
15-04-2010, 13:40
edit :asd:

en3a
15-04-2010, 13:45
Non serve usare il cecchino, io la medaglietta l'ho sbloccata con l'xm8 e l'xm8 compatto praticamente. :D

Mm, sei sicuro? Ma basta fare un headshot con qualsiasi arma? Devo usare un mirino in particolare?

Nazscul
15-04-2010, 18:30

Se ti riferisci all'rpg telecomandato...mi hai dato un idea...

Forse sparato da una certa distanza è più gestibile...

Proverò così!!!

Cmq se il pilota è bravo diventa difficile.

Molto deluso dalla pistola tracciante, praticamente inutilizzabile, sembra una cerbottana, al massimo va bene per i carri...

Ma l'elicottero col caxxo che lo prendi...

Foxlady
15-04-2010, 19:41
Se ti riferisci all'rpg telecomandato...mi hai dato un idea...

Forse sparato da una certa distanza è più gestibile...

Proverò così!!!

Cmq se il pilota è bravo diventa difficile.

Molto deluso dalla pistola tracciante, praticamente inutilizzabile, sembra una cerbottana, al massimo va bene per i carri...

Ma l'elicottero col caxxo che lo prendi...
Parlava del Carl Gustav.

Si è na cagata la pistola dardizzante.

O_RusS
16-04-2010, 10:43
Ieri ho finalmente sbloccato l'M14 , bell'arma peccato che fa un casino della madonna quando spari e ti sentono a km di distanza , sapete se è applicabile il mirino red hot ?non ci ho fatto caso

Ora mi resta da sbloccare il mitico G3 ...

DonCry
16-04-2010, 17:29
Ieri ho giocato solo con lo scout praticamente e il setup SVU+mun magnum+12x è semplicemente devastante :O

O_RusS
16-04-2010, 17:47
Prova anche il VSS con mirino acog, lo uso soprattutto in modalita corsa a squadre nella mappa del deserto ed è altrettanto devastante, la cosa buona è che è anche silenziato :)

Foxlady
16-04-2010, 18:14
Oggi ho provato una nuova combinazione di armi e specializzazioni con il geniere:
-G3 (molto più potente rispetto ai fucili in dotazione della classe)
-Pistola M1911 (la mia preferita, oltra a ritenerla la migliore)
-Gustavo (una belva:asd:)
-Specializzazione che incrementa il quantitativo di esplosivi (hai 6-7 razzi)
-Specializzazione che aumenta il danno degli esplosivi

Micidiale.
Col gustavo ci tiro giù di tutto, fanteria, carri, elicotteri :asd:

Nazscul
17-04-2010, 11:49
Parlava del Carl Gustav.

Si è na cagata la pistola dardizzante.

Nn cambia il fatto che se il pilota è bravo col :ciapet: che lo becchi!!!

E ovvio che se fai 20 tentativi...prima o poi qualcosa butti giù...2/3 elicotteri ogni tanto li frullo pure io!

Nazscul
17-04-2010, 11:50
Oggi ho provato una nuova combinazione di armi e specializzazioni con il geniere:
-G3 (molto più potente rispetto ai fucili in dotazione della classe)
-Pistola M1911 (la mia preferita, oltra a ritenerla la migliore)
-Gustavo (una belva:asd:)
-Specializzazione che incrementa il quantitativo di esplosivi (hai 6-7 razzi)
-Specializzazione che aumenta il danno degli esplosivi

Micidiale.
Col gustavo ci tiro giù di tutto, fanteria, carri, elicotteri :asd:

QUOTO!

Nazscul
17-04-2010, 11:51
Prova anche il VSS con mirino acog, lo uso soprattutto in modalita corsa a squadre nella mappa del deserto ed è altrettanto devastante, la cosa buona è che è anche silenziato :)

Peccatto che finisci subito i proiettili!!! Praticamente una mitraglietta...

Comoda all'interno degli edifici, la trovo più adatta alle mappe urbane, o cmq da usare nella media distanza...IMHOZZZ

Xile
17-04-2010, 12:06
Ma il RedDot mi sembra inutile, io uso il mirino 4x, in geniere.

Foxlady
17-04-2010, 12:42
Ma il RedDot mi sembra inutile, io uso il mirino 4x, in geniere.

Si anche a me non piace.

rgart
17-04-2010, 12:48
beh miri meglio che con il mirino metallico, e non hai tutto il campo occupato come con il 4x

Foxlady
17-04-2010, 12:55
beh miri meglio che con il mirino metallico, e non hai tutto il campo occupato come con il 4x

Bha, dipende dal mirino di default dell'arma.
Tipo sull'xm8 dell'assalto preferisco decisamente l'ottica standard al puntino rosso (infatti monto sempre il 4x).

Brick
19-04-2010, 11:14
Salve a tutti

Come avete più volte sottolineato in questo thread, senza una squadra un minimo organizzata non ci si diverte molto. Vi aggiungo quindi al mio account live. il mio è il seguente:

gnappo11 - gnappo11

ci vediamo online

Foxlady
19-04-2010, 11:39
Salve a tutti

Come avete più volte sottolineato in questo thread, senza una squadra un minimo organizzata non ci si diverte molto. Vi aggiungo quindi al mio account live. il mio è il seguente:

gnappo11 - gnappo11

ci vediamo online

Addato ;)

tOtò088
19-04-2010, 15:23
raga aggiungetemi sul live se vi va per giocare insieme!!

cAltOn88

grazie!!

Nazscul
20-04-2010, 12:46
Nn avevo mai fatto caso al fatto che è possibile avere c4 infinito!!!

Classe assalto con specializzazione esplosivi...piazzi tutto il c4 che vuoi...e poi ti autoricarichi col rifornimento...

:eek: :eek: :eek:

en3a
20-04-2010, 12:55

Classe assalto con specializzazione esplosivi...piazzi tutto il c4 che vuoi...e poi ti autoricarichi col rifornimento...

Sì però al massimo puoi piazzare 6 cariche alla volta, mica infinite :asd:

Foxlady
20-04-2010, 13:03

esatto

Dekkar
20-04-2010, 13:04

riuscirò ad averti !!!

Foxlady
20-04-2010, 13:05
riuscirò ad averti !!!

:eek:

:Perfido:

O_RusS
20-04-2010, 13:11
ho sbloccaccato l'M60 da un paio di giorni,ora capisco come mai mi cecchinavano da base a base con quest arma :D

Foxlady
20-04-2010, 13:12
Da domani disponibili i Kit Upgrade per Bad Company 2
Quì (http://www.mondoxbox.com/news/21243/da-domani-disponibili-i-kit-upgrade-per-bad-company-2.html)

en3a
20-04-2010, 13:16
riuscirò ad averti !!!

Bla bla bla :D :asd:

Da domani disponibili i Kit Upgrade per Bad Company 2
Quì (http://www.mondoxbox.com/news/21243/da-domani-disponibili-i-kit-upgrade-per-bad-company-2.html)

Vengo linciato se dico che ho intenzione di prenderli tutti? :stordita:

Foxlady
20-04-2010, 13:18
Bla bla bla :D :asd:

Vengo linciato se dico che ho intenzione di prenderli tutti? :stordita:

Più che linciato esposto al pubblico ludibrio :asd:

Armi personalizzate in cosa?
Solo esteticamente?

Che cazzata:asd:

en3a
20-04-2010, 13:20

Ma mi servono nuovi premi per avanzare di livello :stordita:

E poi ho 1800 M$ point sull'account da una vita, non so come spenderli :asd:

Dekkar
20-04-2010, 13:38

Armi personalizzate in cosa?
Solo esteticamente?

Che cazzata:asd:

mi piace assai il tuo nuovo avatar !!!
Se fossi cosi ti verrei a trovare auauauau altro che respawn kill

Foxlady
20-04-2010, 14:42

filibs
20-04-2010, 14:58
Io li prenderò tutti e 4, 4 volte. :O

ziopino_70
20-04-2010, 15:11
Ma mi servono nuovi premi per avanzare di livello :stordita:

E poi ho 1800 M$ point sull'account da una vita, non so come spenderli :asd:

chissa' in cosa consisteranno i nuovi premi....

UCCIDI LO ZIOPINO 5 VOLTE DI FILA 5 point 8)

Nazscul
20-04-2010, 22:53

Quanto basta per fare...

BOOOOOMMMMMM

VVIDOWMAKER
21-04-2010, 09:13
E' possibile entrare nella lista della cattiva compagnia 2 ? GRAZIE

Il Maresciallo VVID0WMAKER

Ciao ragazzi volevo iscrivermi anche io al thread e fare richiesta per entrare a far parte della lista di quella cattiva compagnia 2 :D

Il sergente VVID0VVMAKER;

NICK: VVIDOWMAKER

TAG: VVID0VVMAKER MI RACCOMANDO ALLE V e allo ZERO (0)

:cincin:

Foxlady
21-04-2010, 10:32
E' possibile entrare nella lista della cattiva compagnia 2 ? GRAZIE

Il Maresciallo VVID0WMAKER

Aggiunto alla lista in prima pagina.

rgart
21-04-2010, 10:38
Bha, dipende dal mirino di default dell'arma.
Tipo sull'xm8 dell'assalto preferisco decisamente l'ottica standard al puntino rosso (infatti monto sempre il 4x).

questo è vero, però il 4x a me toglie troppo campo visivo e infatti stò sempre a zoomare e dezoomare :D mentr econ gli altri puoi tenere lo zoom e hai cmq buona visibilità...

KUOTO :asd:

E cmq siete sempre pieni! sia nel party che in partita :D e così mi tocca giocare con Garibaldi che è uno scarsone e mi rianima sempre quando c'è un cecchino che gli stà sparando così becca me e non lui :Prrr: :Prrr:

Foxlady
21-04-2010, 10:47
questo è vero, però il 4x a me toglie troppo campo visivo e infatti stò sempre a zoomare e dezoomare :D mentr econ gli altri puoi tenere lo zoom e hai cmq buona visibilità...

Il mirino 4X è ottimo per ingaggiare scontri sulla media-lunga distanza, risultando da vicino inadatto.
Il mirino con puntino rosso è utile invece sulla corta-media distanza (visto che non ingrandice nulla, ti dà solo il riferimento del puntino).

Ciò detto io monto sempre il 4X, col puntino rosso non ho benefici rispetto all'ottica originale dell'arma.
Ovviamente non giro sempre con il fucile quando sò che ci sono nemici in vicinanza, ma con la mia bella pistoletta, micidiale nella breve distanza.

Se mi appare un nemico in lontanaza switcho al volo al fucile, miro e sparo.

Questo per dire che dipende dal proprio stile di gioco ;)

O_RusS
21-04-2010, 12:06
Non sarei cosi daccordo sul fatto che il red dot non da benefici , aumenta in maniera esponenziale la precisione nel puntamento dato che tante volte la visuale viene ridotta dai mirini metallici,pensa per esempio all'ump (geniere) è molto scomodo puntare e il red dot aiuta tanto,è ovvio che un acog zomma la visuale e ci fai kill a lunga distanza ma ci riesci anche con il red dot.

rgart
21-04-2010, 12:28
concordo... io l'acog non lo uso mai, in fin dei conti se voglio beccare da bordo mappa mi prendo lo scout :D

Foxlady
21-04-2010, 12:53
Non sarei cosi daccordo sul fatto che il red dot non da benefici , aumenta in maniera esponenziale la precisione nel puntamento dato che tante volte la visuale viene ridotta dai mirini metallici,pensa per esempio all'ump (geniere) è molto scomodo puntare e il red dot aiuta tanto,è ovvio che un acog zomma la visuale e ci fai kill a lunga distanza ma ci riesci anche con il red dot.
Si certo, infatti ho scritto che ti dà il riferimento del puntino che, di conseguenza, aumenta la precisione.

Puoi riuscirci anche col puntino rosso a killare sulla lunga distanza, ma è molto meno immediato.

Dekkar
21-04-2010, 12:59
l'acog è ottimo con m16, qua non siamo a mw2 gli scontri ravvicinati dovrebbero essere pochi

Foxlady
21-04-2010, 13:13
l'acog è ottimo con m16, qua non siamo a mw2 gli scontri ravvicinati dovrebbero essere pochi

infatti

Dekkar
21-04-2010, 13:33
infatti

e quando ci sono o usi il coltello oppure m60 red dot tutta la vita

rgart
21-04-2010, 13:58

Io sono molto impulsivo e corro molto, e infatti ho spesso incontri ravvicinati con anche 2-3 nemici appostati, ai quali sono arrivato alle spalle, e devo ancora trovare l'arma per seccarli facilmente e velocemente... in MW usavo l'AA12 ma era secondario, non posso avere solo un pompa qui invece dove le armi sono radunate tutte come primaria... :D

Foxlady
21-04-2010, 14:27
Io sono molto impulsivo e corro molto, e infatti ho spesso incontri ravvicinati con anche 2-3 nemici appostati, ai quali sono arrivato alle spalle, e devo ancora trovare l'arma per seccarli facilmente e velocemente... in MW usavo l'AA12 ma era secondario, non posso avere solo un pompa qui invece dove le armi sono radunate tutte come primaria... :D

Se li becchi alle spalle vai di coltello per non farti sgamare:O
Negli scontri ravvinati usa la pistola, è micidiale.

La migliore imho è la 1911.

[Alex]
21-04-2010, 14:36
Se li becchi alle spalle vai di coltello per non farti sgamare:O
Negli scontri ravvinati usa la pistola, è micidiale.

La migliore imho è la 1911.

è un cheat quella pistola :asd:

O_RusS
21-04-2010, 14:44
Io ti consiglierei un bell Uzi con proiettili magnum , è velocissimo e devastante con i magnum ;)
Per il fucile a pompa ti consiglio l'usas con proiettili slug sulla classe assalto o geniere :)

Foxlady
21-04-2010, 15:27
;31704512']è un cheat quella pistola :asd:

Fa parecchio danno in effetti.
La uso più che altro negli scontri ravvicinati e quando sparando con l'arma primaria finisco i proiettili durante lo scontro: passo al volo alla pistola e killo.

Essen
21-04-2010, 15:30
Fa parecchio danno in effetti.
La uso più che altro negli scontri ravvicinati e quando sparando con l'arma primaria finisco i proiettili durante lo scontro: passo al volo alla pistola e vengo ammazzato dal tizio con il fucile.

Fixed :D

Endy.

Foxlady
21-04-2010, 15:30
Fixed :D

Endy.

Capita anche quello a volte:asd:

filibs
21-04-2010, 15:35
Ecco i cambiamenti che hanno fatto nella versione pc e che arriveranno anche su consoles: cliccami tutto :asd: (http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/04/21/ch-ch-ch-changes.aspx)

Essen
21-04-2010, 15:45
Ecco i cambiamenti che hanno
fatto nella versione pc e che arriveranno anche su consoles: cliccami tutto :asd: (http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/04/21/ch-ch-ch-changes.aspx)

Punti interessanti di seguito:

Significantly increased the speed of the Tracer Dart projectile to make it more effective against airborne targets.
Decisamente buono, finalmente avranno più senso i dardi traccianti contro gli elicotteri!

Decreased the base damage of the M60 and XM8 LMGs to bring them in line with the other LMG damage values.
Era l'ora! non se ne poteva più di vedere 10 medici su 12 in partita :D

Increased the base range of all Automatic and Semiautomatic weapons for more consistent close range combat.
Slightly increased the damage of Semiautomatic rifles over long range for more consistent damage output. + _
_ Slightly reduced the base damage of the M16 and G3 to balance the increased range.
Interessante, ribilanciate anche le altre due armi forti del gioco.. sicuramente vedremo molta più gente con altre armi rispetto alle citate qui sopra (G3, M60, XM8L e M16...)
Ma l'Xm8 se lo sono scordato però?

Vedremo.. tanto m16 e xm8 sono già platinati :D

Endy.