View Full Version : Vado via...(Mi è stato dato il permesso di riaprirlo qui :P)
a fronte di un "netto" molto favorevole magari perdi dei servizi offerti in Italia dallo Stato.
Auguri e se hai tempo e voglia aggiornaci.
Esatto! perdi il pagare le tasse per chi non le paga :D.. fico eh il servizio... la parola stato se si parla di italia va con la s piccola thx :D
Dille che sta cercando di ripulire questo paese...da 60 anni di corruzione
Dille anche che il centrosinistra di quei 60 anni ne ha governati 7 (1996-2001 e 2006-2008). Gli altri 53 il centrodestra, di cui Berlusconi ne ha governati 8.
Se il tassista conosce l'aritmetica capirà.
shambler1
21-03-2010, 12:13
E' un bene che tutti quelli che si vergognino di essere italiani perchè il premier è designato dagli italiani e non dalla finanza inglese (perchè stringi stringi è questo il problema, mica le scopate del premier) lascino i confini per mai più ritornare :)
E' un bene che tutti quelli che si vergognino di essere italiani perchè il premier è designato dagli italiani e non dalla finanza inglese (perchè stringi stringi è questo il problema, mica le scopate del premier) lascino i confini per mai più ritornare :)
magari nob ci si vergongna tanto del premier quanto degli italiani;)
Sinceramente se vedi in ques'italia un paese che sta alzando al testa, un paese dove la meritocrazia esiste, un paese dove i delinquenti vengono messi in gabbia, un paese dove tutti pagano il giusto, un paese dove la gente viene pagata come dovrebbe (cassiera come cassiera e ingegnere come un ingegnere e non come cassiera).. bhe' dimmi il nome della droga che la prendo pure io la prossima volta che varco il confine ;)
btw, il premier puo' scoparsi chi vuole, ma non puo' farsi le leggi per salvarsi il suo fondoschiena ;)... onestamente alle ultime elezione ho votato pdl,diciamo che ci ho ripensato adesso...cmq questa non e' la discussione adatta
dai, sei talmente palesemente falso che nemmeno hai più credito :)
shambler1
21-03-2010, 12:47
magari nob ci si vergongna tanto del premier quanto degli italiani;)
Sinceramente se vedi in ques'italia un paese che sta alzando al testa, un paese dove la meritocrazia esiste, un paese dove i delinquenti vengono messi in gabbia, un paese dove tutti pagano il giusto, un paese dove la gente viene pagata come dovrebbe (cassiera come cassiera e ingegnere come un ingegnere e non come cassiera).. bhe' dimmi il nome della droga che la prendo pure io la prossima volta che varco il confine ;)
btw, il premier puo' scoparsi chi vuole, ma non puo' farsi le leggi per salvarsi il suo fondoschiena ;)... onestamente alle ultime elezione ho votato pdl,diciamo che ci ho ripensato adesso...cmq questa non e' la discussione adatta
Benissimo, ci si vergogna degli italiani, ottimo. Una sorta di disturbo di genere ma applicato alla propria appartenenza nazionale. La soluzione è stavolta indolore : emigrare! A Dublino, a Lagos, dove gli pare. Revoca della cittadinanza magari e via.
Dream_River
21-03-2010, 12:53
Quindi ti andrebbe di contribuire alla mia ispanica emigrazione? :flower:
non capisco invece come mai no provvede alla sua dipartita per l'iran :confused:
Benissimo, ci si vergogna degli italiani, ottimo. Una sorta di disturbo di genere ma applicato alla propria appartenenza nazionale. La soluzione è stavolta indolore : emigrare! A Dublino, a Lagos, dove gli pare. Revoca della cittadinanza magari e via.
non hai risposto alla mia domanda :), allora come vedi l'italia??
O forse preferisci lasciar cadere il discorso con "frasi proclama" :D...
"Ridicolo" è il termine più adeguato.
"Ridicolo" è il termine più adeguato.
eh ma non credo sia a norma di regolamento
shambler1
21-03-2010, 12:59
Ti compro l'acqua minerale per il viaggio e anche una rivista da leggerti in aereo.:) in cambio mi mandi i confetti quando ti sposi.
Dream_River
21-03-2010, 13:00
non capisco invece come mai no provvede alla sua dipartita per l'iran :confused:
Perchè Schambler è un teocon serio, mica un nazionalista annacquato come te che ti permetti pure di criticare il tuo popolo e chi lo difende dai progressisti comunisti :O :asd:
shambler1
21-03-2010, 13:01
Perchè Schambler è un teocon serio, mica un nazionalista annacquato come te che ti permetti pure di criticare il tuo popolo e chi lo difende dai progressisti comunisti :O :asd:
Niente acqua minerale.
Dream_River
21-03-2010, 13:02
Ti compro l'acqua minerale per il viaggio e anche una rivista da leggerti in aereo.:) in cambio mi mandi i confetti quando ti sposi.
Si può fare :O :D Ma lo sai bene anche te che i confetti che manda un masso-progressista come me non si mangiano........:sbonk: :ciapet:
trallallero
21-03-2010, 13:02
a fronte di un "netto" molto favorevole magari perdi dei servizi offerti in Italia dallo Stato.
:rotfl:
@Chicca78: in bocca al lupo.
shambler1
21-03-2010, 13:04
Si può fare :O :D Ma lo sai bene anche te che i confetti che manda un masso-progressista come me non si mangiano........:sbonk: :ciapet:
Hai un chiodo fisso, dovresti provare a distrarti..
Dream_River
21-03-2010, 13:04
Niente acqua minerale.
Cattivo, ed io che pensavo anche di farti un complimento :cry:
Però la rivista la scelgo io! :sofico:
Hai un chiodo fisso, dovresti provare a distrarti..
Chi è che ha un chiodo fisso? Lui? :D
Scusa ma basta fare una oggettiva statistica sui thread in cui magicamente compari, non si scappa alla statistica.....che sia un'invenzione comunista anche lei? :p
Scusa ma basta fare una oggettiva statistica sui thread in cui magicamente compari, non si scappa alla statistica.....che sia un'invenzione comunista anche lei? :p
gaussiana comunista!
gaussiana comunista!
Se guardi con gli occhi della spiritualità (ormai libero dalla propaganda) notarai che c'è qualcosa di malvagio in lui!
http://www.rare-earth-magnets.com/images2/johann_carl_friedrich_gauss.jpg
shambler1
21-03-2010, 13:11
Cattivo, ed io che pensavo anche di farti un complimento :cry:
Però la rivista la scelgo io! :sofico:
ahia..
shambler1
21-03-2010, 13:13
hahaha chi è che apre un milione di topic di propaganda al giorno?
sarebbe bellissimo se tutti gli antiitaliani emigrassero no? Perchè dovrebbero andarsene il restante 95% della popolazione?
hahaha chi è che apre un milione di topic di propaganda al giorno?
sarebbe bellissimo se tutti gli antiitaliani emigrassero no? Perchè dovrebbero andarsene il restante 95% della popolazione?
Un anti-italiano come quelli che vedono malissimo il Risorgimento perchè guidato da massoni inglesi? :D :D :D
Quelli dove li mettiamo.....patrioti antripatriottistici o antipatrioti patriottistici? :asd:
ah se anche gli altri paesi fossero delle bananiere aperte a tutti i migranti. purroppo fanno screening, ma non desisto!
forse anche tu ricordi quando, prima del grande crash del forum per cui è andata perduta la memoria storica pre-2004 (o pre-2005? cmq non si trovano più le discussioni precedenti, ho provato :D ) il nostro Shambler era di sinistra sfegatato? :asd:
ma non c'era un backup da qualche parte in rete?
ci sarebbe da scompisciarsi :asd:
forse anche tu ricordi quando, prima del grande crash del forum per cui è andata perduta la memoria storica pre-2004 (o pre-2005? cmq non si trovano più le discussioni precedenti, ho provato :D ) il nostro Shambler era di sinistra sfegatato? :asd:
Qualcosina si può trovare, dai, poi provo a cercare :asd: :asd:
shambler1
21-03-2010, 15:02
Purtroppo confermo. Poi ho visto le cose come sono e ho fatto il confronto tra le persone di destra che conoscevo e quelle di sinistra..
Che frustrazione vivere a mafialandia :asd:
Qui si sta da dio, in bocca al lupo all'autrice del post, e non stare neanche a leggere i commenti di gente invidiosa e frustrata :)
A volte bisogna prendersela con qualcosa, trovare un motivo per tanta insoddisfazione :(
Chicca78
21-03-2010, 15:25
Ragazzi scusate se mi intrometto eh...:stordita:
Non era mia intenzione aprire un dibattito politico..per quello forse potete aprire un' altra discussione.
Volevo solo ringraziare chi mi ha incoraggiata.
Ribadisco a chi ancora, dopo tutto quello che sta succedendo in questi ultimi giorni si ostina a lanciare battutine ironiche o sarcastiche, che non ho mai detto di odiare questo Paese, o di odiare gli Italiani, o che il resto del mondo sia perfetto e senza peccati.
Vi pregherei pertanto di non attaccarvi a cose mai dette per difendere a tutti i costi il vostro punto di vista, di continuare serenamente a vivere in questo Paese se vi piace tanto e se lo ritenete adatto a voi e rinnovo l'invito di esercitare un po' di spirito critico ogni tanto, cercando magari di guardare un pochino oltre la punta del vostro naso e aprire gli occhi su quello che sta effettivamente succedendo in Italia.
Per il resto, partire, non partire...queste sono scelte personalissime che non sono per forza da condividere e che non rappresentano per forza delle fughe.
Chi ha seguito la discussione in maniera seria ha avuto anche modo di leggere varie altre motivazioni che stanno alla base della mia scelta.
Io ho scelto di andarmene, oltre che per altre ragioni personali, anche perchè questo Paese ora come ora non lo sento più adatto a me, alla mia etica, alla mia morale. Non è più il Posto adatto a me, in questo momento della mia Vita.
Se per voi è il Paese perfetto benissimo, buona permanenza e tanti auguri.
Come già detto, spero le cose cambino presto perchè questo è il Paese dove sono nata e cresciuta ed è un Paese meraviglioso.
Ma un Paese è fatto anche e soprattutto dalla gente e se la gente continua a non aprire testa e occhi addio.
Ed è già da un po' che io non mi sento più italiana,nel modo di pensare, fare ed essere rappresentata.
Un bacio a tutti
Qualcosina si può trovare, dai, poi provo a cercare :asd: :asd:
[edit]
Dreammaker21
21-03-2010, 15:51
Non ci credo :eek:
già che ci siamo, vi regalo un'altra chicca :asd:
non so bene come funzioni l'autocomplete, e non mi interesse neanche particolarmente
MA PERO'...
...vorrei solo segnalare che il suo utilizzo può avere dei risvolti piuttosto LOLLOSI :asd:
ecco un paio di esempi, (ma prima il "controllo negativo" che sarei io :asd: )
mettendo"lore" per cercare "lorekon" escono un pò di utenti con nick simili
http://img401.imageshack.us/img401/9650/lorefv.jpg
mettendo "shambl" ecco cosa esce :asd: :asd:
http://img682.imageshack.us/img682/9959/shambler.jpg
per divertirmi ho provato anche LuVi :asd:
http://img371.imageshack.us/img371/8105/luvi.jpg
ho OVVIAMENTE provato un paio di moderatori (a caso :fiufiu:) ma non li posto perchè mi bannano per il resto della vita :asd: :asd:
è proprio brutto non avere un ghezz da fare la domenica eh? :sofico:
vabbè torno in lab :stordita:
cmq finchè non provvedono potete sbizzarrirvi pure voi a vercare utenti :asd: :asd:
shambler1
21-03-2010, 16:51
Che frustrazione vivere a mafialandia :asd:
Qui si sta da dio, in bocca al lupo all'autrice del post, e non stare neanche a leggere i commenti di gente invidiosa e frustrata :)
Ma io non capisco...vi fa schifo stare in Italia? Benissimo, emigrate e sparite dalla circolazione. Ognuno ha diritto a farsi i propri affari a patto però di non ostentarli. Questo esibizionismo che infastidisce..
Chicca78
21-03-2010, 17:05
Ma io non capisco...vi fa schifo stare in Italia? Benissimo, emigrate e sparite dalla circolazione. Ognuno ha diritto a farsi i propri affari a patto però di non ostentarli. Questo esibizionismo che infastidisce..
Benissimo, allora se sei infastidito basta semplicemente leggere oltre e non intervenire.
Il forum è tanto grande, no?
ChristinaAemiliana
21-03-2010, 17:22
ho OVVIAMENTE provato un paio di moderatori (a caso :fiufiu:) ma non li posto perchè mi bannano per il resto della vita :asd: :asd:
Ma sai, penso che certe azioni -in generale, non parlo solo del tuo "umorismo" o della geniale trovata di iscrivere nick del genere "nome di un moderatore + insulto"- squalificano chi le compie, non chi le subisce.
Per il resto, lo dici tu stesso:
è proprio brutto non avere un ghezz da fare la domenica eh? :sofico:
...oltretutto c'è chi si trova nella suddetta situazione non solo la domenica ma tutta la settimana, quindi tanti auguri.
Comunque sia, il thread ha esaurito da un pezzo la sua ragion d'essere e lo dice pure chi l'ha creato, quindi chiudo con il saluto dell'autrice.
Ragazzi scusate se mi intrometto eh...:stordita:
Non era mia intenzione aprire un dibattito politico..per quello forse potete aprire un' altra discussione.
Volevo solo ringraziare chi mi ha incoraggiata.
(...)
Un bacio a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.