View Full Version : Nuova AUDI A1
*sasha ITALIA*
22-05-2010, 12:25
http://i270.photobucket.com/albums/jj111/puhpuhpuhpuhpuh/puhpuh/audipdw1jpgh180jpg270.jpghttp://i270.photobucket.com/albums/jj111/puhpuhpuhpuhpuh/puhpuh/audisomprasong2jpgh180jpg270.jpghttp://i270.photobucket.com/albums/jj111/puhpuhpuhpuhpuh/puhpuh/audisomprasongjpgh180jpg270.jpg
tecnologico
22-05-2010, 12:37
:asd:
Mi cade un mito.. pensavo che le Audi avessero una tale tenuta di strada che fossero in grado di correre sui muri come se nulla fosse :(
:sofico: :sofico: :sofico:
Ciao
perdegola
22-05-2010, 12:50
sinceramente non riesco a capire il senso di certe dimostrazioni?? Che senso ha far vedere che una macchina che va su una rampa????? :boh:
Secondo me questa è la dimostrazione che questa macchina è rivolta ad una clientela senza cervello!
Chevelle
22-05-2010, 16:58
Che poi qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè Audi è diventato un marchio cool ultimamente anche fra le fighe... :confused:
Se hai un' Audi sei uno molto figo ultimamente... :confused:
Sinceramente non l' ho mai considerato un marchio "cool".
Marko#88
22-05-2010, 17:00
Ma io non sono molto d'accordo.
La mini è più assettata, ma quel che guadagna col multilink dietro lo perde di motore, il 1.4 turbo multiair è ben più prestante del 1.6 della cooper, che comunque è un ottimo motore.
Poi la mito ha anche il Q2e che da una mano a scaricare a terra la coppia.
Il tutto imho ovviamente, cmq non sono mai stato un estimatore della mini :D
Beh, se prendi la Mini Cooper 120cv e la paragoni alla MiTo 135cv foooorse la seconda è un po' meglio in rettilineo (considera che è più pesante quindi i 15cv vanno a coprire i kg in più)...se prendi la Cooper S e la pragoni alla MiTo QV (170cv) la MiTo fa una discreta figuraccia visto che va la metà in tutti gli ambiti :D
Il differenziale elettronico (enorme cagate, fa sembrare che la macchina sia su binari ma è un'evoluzione dell'esp e dell'asr, un autobloccante meccanico resta anni luce avanti) c'è anche sulla Mini comunque, non so se su tutte ma sulla S di sicuro la possibilità di averlo esiste ;)
cioè è uscito il configurato audi dell'a1.
ma che andassero a cagar.. 29 mila mi è arrivata la 1.6 da 105cv diesel con il manuale :rotfl:
poi dopo aver visto la foto qui sopra.. doppio :rotfl:
ma che andassero a cagar.. 29 mila mi è arrivata la 1.6 da 105cv diesel con il manuale :rotfl:
ma rotfl :asd:
Marko#88
22-05-2010, 17:33
Si dorgano, c'è poco da fare...cacchio quando avevo fatto il preventivo per la mia ero andato a vedere anche la Cooper S...quella me la davano a 29mila con abbastanza optional...e questa costa così con un 1.6 nafta da 105cv :rotfl:
Va bene che è da scontare ma sono scemi...:asd:
beh non mi sembra male...
ho provata a configurarla ad-hoc come la vorrei io:
1.4 TFSI S Tronic
Arco tetto in colore contrasto
Sedili in tessuto Style
17" a 5 razze
Pacchetto Media Style
Pacchetto luci interne a LED
Specchietti esterni regolabili/riscaldabili elettricamente
Fari allo Xenon
Clima automatico
Parabrezza con fascia in tonalità grigia
Poggiabraccio
Sedili riscaldati
Audi Sound System
Predisposizione BT
totale: 28.900€ (22.900 di base + 6.000 di optional e pacchetti)
El Macho
22-05-2010, 17:54
1.4 TFSI S Tronic
Sedili in tessuto Style
17" a 5 razze
Pacchetto Media Style
Fari allo Xenon
Clima automatico
Poggiabraccio
Sedili riscaldati
Audi Sound System
Predisposizione BT
30k per questa scatoletta.. :rolleyes:
Se la possono sbattere in testa :asd:
anonimizzato
22-05-2010, 18:24
Con 31K € prendi una BMW serie 3 e dovrei spenderne 29K per una A1? :asd:
Con 31K € prendi una BMW serie 3 e dovrei spenderne 29K per una A1? :asd:
se la posso prendere con tutti gli optional di cui sopra ben volentieri
sto valutando a parità di accessori anche la Serie 1 e siamo sui 30k
solo che per la bmw non ho messo il pacchetto multimediale con schermo tft da 6.5" e qualche altra cosina
se la posso prendere con tutti gli optional di cui sopra ben volentieri
sto valutando a parità di accessori anche la Serie 1 e siamo sui 30k
solo che per la bmw non ho messo il pacchetto multimediale con schermo tft da 6.5" e qualche altra cosina
lo schermino te lo appiccico io se vuoi.. cioè "polo con i 4 anelli venduta al doppio" vs serie 1.. ci stai pensando ? :D
lo schermino te lo appiccico io se vuoi.. cioè "polo con i 4 anelli venduta al doppio" vs serie 1.. ci stai pensando ? :D
no :)
sto cercando un'auto segmento C oppure una B decente (DS3, A1, o salcazzo) con cambio automatico, cruise control e altri accessori.
solo per il fatto dell'automatico ti assicuro che lo screening delle auto si limitano a meno di 10 (non parlo di modelli ma proprio motorizzazioni), se poi li racchiudi sotto i 30k avoja
quindi gioco forza Serie1, A1, Classe A160/180, Megane Coupè (ma non mi entusiasma), Delta, DS3, A3, forse anche la Bravo ma non ne sono sicurissimo, C30 solo la D5 (base 30k), Nuova Astra solo sul 1.6
no :)
sto cercando un'auto segmento C oppure una B decente (DS3, A1, o salcazzo) con cambio automatico, cruise control e altri accessori.
solo per il fatto dell'automatico ti assicuro che lo screening delle auto si limitano a meno di 10 (non parlo di modelli ma proprio motorizzazioni), se poi li racchiudi sotto i 30k avoja
quindi gioco forza Serie1, A1, Classe A160/180, Megane Coupè (ma non mi entusiasma), Delta, DS3, A3, forse anche la Bravo ma non ne sono sicurissimo, C30 solo la D5 (base 30k), Nuova Astra solo sul 1.6
io aspetti la giulietta con il tct o vai di dsg su a3, polo o golf. prenderei probabilmente quest'ultima per rapporto contenuto/prezzo.
io aspetti la giulietta con il tct o vai di dsg su a3, polo o golf. prenderei probabilmente quest'ultima per rapporto contenuto/prezzo.
nel topic della Giulietta ho chiesto infatti se sarebbe arrivato, alcuni addirittura aspettano il Selespeed ancora sulla 147...
aspettare la Giulietta non è un problema, il cambio auto sarebbe fatto fra un anno abbondante
ecco la Golf non l'ho ancora vista, vado a spulciarmi il configuratore
blindwrite
22-05-2010, 19:37
prezzi folli:eek:
*sasha ITALIA*
22-05-2010, 19:49
1.4 TFSI S Tronic
Sedili in tessuto Style
17" a 5 razze
Pacchetto Media Style
Fari allo Xenon
Clima automatico
Poggiabraccio
Sedili riscaldati
Audi Sound System
Predisposizione BT
ti sembra poco?! :eek:
con 28.000 ti prendi Giulietta 170CV, impianto BOSE, cerchi 18", kit vari cazzi e mazzi
matti157
22-05-2010, 21:22
costa vero la polo :asd:
assistenza per le partenze in salita 70€
la mia 500 ce l'ha incluso nell'esp assieme a vari altri sistemi....
per l'utente dei 28000 guardati la giulietta o anche solo la mito o la bravo o qualsiasi altra auto a un prezzo ragionevole
costa vero la polo :asd:
assistenza per le partenze in salita 70€
la mia 500 ce l'ha incluso nell'esp assieme a vari altri sistemi....
per l'utente dei 28000 guardati la giulietta o anche solo la mito o la bravo o qualsiasi altra auto a un prezzo ragionevole
già guardate, non hanno cambio automatico le prime due
*sasha ITALIA*
23-05-2010, 01:08
già guardate, non hanno cambio automatico le prime due
io ce l'h sul cinquino e arriva a fine anno anche su Giulietta
F1R3BL4D3
23-05-2010, 01:35
Volendo c'è la Seat Ibiza Cupra con DSG. Sicuramente ha un rapporto qualità/prezzo migliore di questa A1 (più che altro perché questa A1 costa veramente troppo).
io ce l'h sul cinquino e arriva a fine anno anche su Giulietta
ah ok perfetto, mi sembrava "troppo" strano che non fosse previsto.
attenderò curioso :)
Volendo c'è la Seat Ibiza Cupra con DSG. Sicuramente ha un rapporto qualità/prezzo migliore di questa A1 (più che altro perché questa A1 costa veramente troppo).
Ibiza eviterei (non perché non mi piaccia ma preferirei un segmento C, si lo so la A1 non lo è però l'avevo cmq presa in considerazione per via degli optional)
minchia, un affare.
caurusapulus
23-05-2010, 11:01
Eggià!! :D
Cmq all'Audi si son bevuti veramente il cervello... ok che ci sono 6mila euro di optional (che si sa, all'Audi fanno pagare bene), ma una macchina come quella quando l'hai pagata 25mila euro IMHO è già strapagata.
minchia, un affare.
Cmq all'Audi si son bevuti veramente il cervello... ok che ci sono 6mila euro di optional (che si sa, all'Audi fanno pagare bene), ma una macchina come quella quando l'hai pagata 25mila euro IMHO è già strapagata.
ma pur'io sono d'accordo che siano tanti :)
andando OT ho visto che la giulietta full full viene a costare 38000 euro... esticazzi.. anche loro come prezzi sono in linea eh..
Con quella cifra prendevo la 130i..
andando OT ho visto che la giulietta full full viene a costare 38000 euro... esticazzi.. anche loro come prezzi sono in linea eh..
se per questo una 130i full viene 55 mila €....
con 28 mila € ti prendi il 1.4 multiair da 170cv sia con sport pack da 18' che premium pack plus con gli xeno. ci manca solo il navigatore.
Marko#88
23-05-2010, 11:47
Soliti discorsi di minchia. Una Mini Cooper S costa 25mila euro. Con quei soldi predo una Golf non spinta. Una golf GTI costa 30mila. Con quei soldi prendo una 320d. Però una 335d costa 50mila euro, con quei soldi prendo una TTS. Solo che la RS costa 60mila...a quel punto con poco oltre posso prendere una Corvette...
Cioè è ovvio che se prendi una macchina e la carichi di optional arrivi al prezzo di una macchina superiore BASE....la QV quanto viene di listino? 30mila? Sticazzi, ci hai messo 8mila euro di optional e ti lamenti che costa? :rolleyes:
davide87
23-05-2010, 11:49
Bhà questi dell'audi sò tutti matti..
Ieri con mio padre mi sono fermato alla concessionari di Latina.
Insomma l'A1 già si può comprare a scatola chiusa di listino 23k€ però quelle che hanno già pronte mi sembra 9 a concessionario stanno sui 28k€ 27k€ :muro:
alla fine la macchina sotto è una polo telaio motore cambio sospensioni tutta quella differenza di prezzo per cosa? carrozzeria e interni.. ho capito che l'audi è un nome ma fanculo per me nessuno gli dovrebbe comprare più macchine devo abbassare i prezzi un 1.6 a quasi 30k€ :mc:
caurusapulus
23-05-2010, 11:54
Bhà questi dell'audi sò tutti matti..
Ieri con mio padre mi sono fermato alla concessionari di Latina.
Insomma l'A1 già si può comprare a scatola chiusa di listino 23k€ però quelle che hanno già pronte mi sembra 9 a concessionario stanno sui 28k€ 27k€ :muro:
alla fine la macchina sotto è una polo telaio motore cambio sospensioni tutta quella differenza di prezzo per cosa? carrozzeria e interni.. ho capito che l'audi è un nome ma fanculo per me nessuno gli dovrebbe comprare più macchine devo abbassare i prezzi un 1.6 a quasi 30k€ :mc:
Eh, però fa figo :fagiano:
:cry:
Purtroppo, come d'altronde tutte le auto in sto segmento, venderà e IMHO pure non poco :muro:
tutte le mogli/fidanzate dei calciatori ne avranno una :read:
caurusapulus
24-05-2010, 11:49
http://www.autoblog.it/post/27174/audi-s1-in-spagna-con-prezzo-di-28360-euro
Nel comunicare il listino della A1 per il mercato spagnolo, Audi ha reso noto il prezzo della versione sportiva S1 equipaggiata con il propulsore 1.4 TFSI da 180 cavalli e 250Nm di coppia, recentemente adottato dalle Volkswagen Polo GTI e Skoda Fabia RS. La compatta tedesca viene proposta a 28.360 euro, cifra che comprende anche la trasmissione automatica DSG a sette rapporti. Con tutta probabilità, i futuri acquirenti italiani dovranno sborsare qualche centinaia di euro in più se il rapporto fra i due listini resterà immutato: le A1 spagnole, rispetto alle omologhe italiane, costano in media 6-700 euro meno. Il prezzo “spannometrico” della S1 nostrana potrebbe così oscillare attorno ai 29.000 euro.
:asd:^2
Soliti discorsi di minchia. Una Mini Cooper S costa 25mila euro. Con quei soldi predo una Golf non spinta. Una golf GTI costa 30mila. Con quei soldi prendo una 320d. Però una 335d costa 50mila euro, con quei soldi prendo una TTS. Solo che la RS costa 60mila...a quel punto con poco oltre posso prendere una Corvette...
Cioè è ovvio che se prendi una macchina e la carichi di optional arrivi al prezzo di una macchina superiore BASE....la QV quanto viene di listino? 30mila? Sticazzi, ci hai messo 8mila euro di optional e ti lamenti che costa? :rolleyes:
Questo discorso vale solo per l'alfa o anche per l'audi A1, no fatemi capire....
Marko#88
24-05-2010, 12:27
Padre onnipotente, ci metti due optional e la paghi 30mila euro :eek:
Credevamo che la Mini costasse tanto...:asd:
Questo discorso vale solo per l'alfa o anche per l'audi A1, no fatemi capire....
Fai un respiro profondo. Metti da parte ogni sensazione. Rileggi quello che ho scritto e capirai che il mio non è nè un attacco a qualcuno nè una difesa ad altri. Te lo semplifico, è normalissimo che una macchina carica di optional vada a costare come una macchina superiore (vuoi per segmento, vuoi per cavalleria) in versione base (o comunque listino senza optional).
Se poi non sai leggere o vedi tutto quello che si scrive come atti di fanboysmo non è mio il problema :rolleyes:
CosasNostras
24-05-2010, 14:58
fa parte della loro politica....se costasse 10.000 nessuno la prenderebbe !Tutti associamo "qualità=prezzi esagerati" ciò a prescindere dalla qualità effettiva....quindi non saremmo veramente contenti di pagare poco :D
vabbè, lascia stare che per spiegare che il prezzo è ignobile si entra in una polemica che non finisce più :rolleyes:
Se poi non sai leggere o vedi tutto quello che si scrive come atti di fanboysmo non è mio il problema :rolleyes:
be quiet..
vivi sereno che di problemi ne trovi quanti ne vuoi
Marko#88
24-05-2010, 18:40
vabbè, lascia stare che per spiegare che il prezzo è ignobile si entra in una polemica che non finisce più :rolleyes:
Non mi sembra di aver detto chissà quale eresia, gli esempi riportati sono palesi. Come puoi confrontare una macchina con 8mila euro di accessori ad una in allestimento liscio? E' lampante che il costo della prima si avvicini terribilmente a quello della seconda...
E questo senza voler denigrare in alcun modo la 130i che ritengo in assoluto una macchina superba, seconda solo all'S3 a mio parere. :)
be quiet..
vivi sereno che di problemi ne trovi quanti ne vuoi
Io sono serenissimo, non sono io quello che "attacca" con frasi del tipo: "Questo discorso vale solo per l'alfa o anche per l'audi A1, no fatemi capire...."
Poi magari ho inteso male io per carità ma più sereni di me si muore...:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.