PDA

View Full Version : [MAFIA] Diretta deposizione Spatuzza

Pagine : 1 2 [3]

daniele.messina
14-12-2009, 02:13
{|e;30068023']Evidentemente lui come molti altri miei corregionali nella mafia ci sguazza :rolleyes:

:eek: Non ti rendi conto della gravità di quello che hai scrivi, non c'è altra spiegazione.

giannola
14-12-2009, 05:56
falcone borsellino impastato grasso sono morti per i loro ideali o per liberare la sicilia ?

per i loro ideali....

mi hai deluso parecchio giannola, anni fa mi parevi più combattivo

ma cosa vuoi che mi interessi non deludere te o qualche altro, la vita è mia e ho tutto il diritto di tenermela stetta ci mancherebbe pure che devo dare conto e ragione all'ingegnera ilenia su come devo farmi ammazzare dalla mafia per ottenere il suo apprezzamento. :O

Parlare solo perchè si ha aria da tirare fuori è abbastanza triste, se tu e ilenia credete di essere capaci di combattere la mafia invece di aspettare me, esponetevi voi.....voglio vedere come ve la date a gambe alla prima minaccia vedendo che la giustizia spesso non muove un dito :asd:

{|e;30068023']Evidentemente lui come molti altri miei corregionali nella mafia ci sguazza :rolleyes:

brava, quanto hai appena detto è diffamazione, aspetterò le decisioni dello staff per valutare il da farsi.

elect
14-12-2009, 09:23

:eek: Non ti rendi conto della gravità di quello che hai scrivi, non c'è altra spiegazione.

Ma tu lo sai vero che berlusconi incontrava i boss mafiosi a milano, e di mafioso ne ha tenuto uno in casa per 9 anni?

Così, giusto per sapere...

Jarni
14-12-2009, 09:28
Ma tu lo sai vero che berlusconi incontrava i boss mafiosi a milano, e di mafioso ne ha tenuto uno in casa per 9 anni?

Ti risponderà che con loro parlava solo di calcio...:rolleyes:

Ja]{|e
14-12-2009, 09:45

brava, quanto hai appena detto è diffamazione, aspetterò le decisioni dello staff per valutare il da farsi.

Siete ambedue siciliani, sapete bene cosa significa "sguazzare" in qualcosa...

ma cosa vuoi che mi interessi non deludere te o qualche altro, la vita è mia e ho tutto il diritto di tenermela stetta ci mancherebbe pure che devo dare conto e ragione all'ingegnera ilenia su come devo farmi ammazzare dalla mafia per ottenere il suo apprezzamento. :O

Parlare solo perchè si ha aria da tirare fuori è abbastanza triste, se tu e ilenia credete di essere capaci di combattere la mafia invece di aspettare me, esponetevi voi.....voglio vedere come ve la date a gambe alla prima minaccia vedendo che la giustizia spesso non muove un dito :asd:

Ma che ne sai tu???????

LUVІ
14-12-2009, 09:50

FORZA BACIGALUPO!!! POPPPOPOOOPOOOPOPOOOOOO

elect
14-12-2009, 09:52

..oppure di fregna :asd:

Ma quello che fa sorridere è che ogni volta sembrano cadere dalle nuvole :doh:

giannola
14-12-2009, 10:05
{|e;30069574']
Siete ambedue siciliani, sapete bene cosa significa "sguazzare" in qualcosa...

http://www.etimo.it/?term=sguazzare

esatto e nel contesto da te indicato assume un significato poco edificante

{|e;30069574']
Ma che ne sai tu???????
perchè se avessi da raccontare un tale aneddoto l'avresti fatto così come ho fatto io....evidentemente io qualcosa ho fatto per attirarmi delle minacce di morte, tu ancora lo devi dimostrare.

Ja]{|e
14-12-2009, 10:29
http://www.etimo.it/?term=sguazzare

esatto e nel contesto da te indicato assume un significato poco edificante

L'hai detto tu che preferisci essere omertoso.

perchè se avessi da raccontare un tale aneddoto l'avresti fatto così come ho fatto io....evidentemente io qualcosa ho fatto per attirarmi delle minacce di morte, tu ancora lo devi dimostrare.

Non ho letto il post in cui racconti l'annedoto in cui ti sei attirato le minacce di morte, deve essermi sfuggito.

nomeutente
14-12-2009, 11:08

Ho letto il post di Giannola e l'unica cosa che ne evinco è che, potendo scegliere, lui preferisce vivere: il tuo commento mi pare ben al di là del consentito e del giustificabile: 3 gg.

jan
14-12-2009, 12:06
per i loro ideali....

nemmeno la gratitudine ti rimane , verso chi ha lasciato la vita per la sicilia ... veramente triste , il fatto di non volersi esporre non autorizza ad essere ipocriti nei confronti di chi hanno avuto il coraggio di farlo . davvero molto triste
ps nel mio piccolo l'ho già fatto e mi sono rovinato i rapporti con alcuni parenti per questo

Grezzo
14-12-2009, 14:44
ma non ci sono topic su silvio che si è preso una bella statuetta nei denti ? :D

ConteZero
14-12-2009, 14:54
ma non ci sono topic su silvio che si è preso una bella statuetta nei denti ? :D

Ne hanno già chiusi un paio per "eccesso di zelo" delle compagini filo ed anti berlusconiane.

elect
14-12-2009, 15:16
nemmeno la gratitudine ti rimane , verso chi ha lasciato la vita per la sicilia ... veramente triste

*

giannola
14-12-2009, 16:10
nemmeno la gratitudine ti rimane , verso chi ha lasciato la vita per la sicilia ... veramente triste , il fatto di non volersi esporre non autorizza ad essere ipocriti nei confronti di chi hanno avuto il coraggio di farlo . davvero molto triste

io non sono ipocrita, proprio per questo non fingo quando esprimo un opinione, anche quando questa non ti aggrada.

Quelli che sono morti mi fanno solo tanta pena nel senso di compassione, perchè in virtù della determinazione delle loro scelte, hanno pagato il prezzo più caro.

Io mi sono fermato prima, perchè la constatazione di 150 anni di morti senza cambiare le cose di una virgola, mi ha fatto esclamare ma chi me lo fa fare....
...mancanza di coraggio ? Forse e forse il desiderio di poter allungarmi la vita quel tanto che basta per vedere un giorno uno più impavido di me risolvere con lo schiocco di un dito l'annosa guerra.

Finora quelli che sono morti (e proprio per questo è ancora più doloroso ammetterlo) sono morti invano....

ps nel mio piccolo l'ho già fatto e mi sono rovinato i rapporti con alcuni parenti per questo

Io nel mio piccolo ho solo dovuto cambiare quartiere per evitare che le parole si trasformassero in fatti e risparmiarmi l'odioso lezzo della cacca spalmata sul pianerottolo tutte le mattine....

dantes76
14-12-2009, 21:45
è facile pure parlare da dentro quando non ci si trova in mezzo a situazioni delicate con la mafia come ha fatto la nostra utentessa.

Se è quando sarà realmente minacciata, vedrà lei se decidere di fare l'eroina e farsi ammazzare oppure se continuare a fare la sua vita lasciando ad altri l'arduo compito...in queste cose contano i fatti, non le parole perchè a blabla siamo tutti eroi.

sarà anche idiota, ma se non paghi il pizzo iniziano mettere la colla sui lucchetti e poi ti bruciano l'auto o il negozio...è un dato di fatto fino ad oggi è sempre la mafia che ha fatto il bello e il cattivo tempo....mi auguro un futuro diverso, ma 150 anni di attività prosperosa e di latitanza dello stato non mi rendono molto ottimista.

gionno', picchi fai accussi? certi voti pari ca ti ripigghi.. avutri scoppi..

dantes76
14-12-2009, 21:48
Ho letto il post di Giannola e l'unica cosa che ne evinco è che, potendo scegliere, lui preferisce vivere: il tuo commento mi pare ben al di là del consentito e del giustificabile: 3 gg.

come tanti siciliani...vivere, naturalmente

dantes76
14-12-2009, 21:52
io non sono ipocrita, proprio per questo non fingo quando esprimo un opinione, anche quando questa non ti aggrada.

Quelli che sono morti mi fanno solo tanta pena nel senso di compassione, perchè in virtù della determinazione delle loro scelte, hanno pagato il prezzo più caro.

Io mi sono fermato prima, perchè la constatazione di 150 anni di morti senza cambiare le cose di una virgola, mi ha fatto esclamare ma chi me lo fa fare....
...mancanza di coraggio ? Forse e forse il desiderio di poter allungarmi la vita quel tanto che basta per vedere un giorno uno più impavido di me risolvere con lo schiocco di un dito l'annosa guerra.

Finora quelli che sono morti (e proprio per questo è ancora più doloroso ammetterlo) sono morti invano....

Io nel mio piccolo ho solo dovuto cambiare quartiere per evitare che le parole si trasformassero in fatti e risparmiarmi l'odioso lezzo della cacca spalmata sul pianerottolo tutte le mattine....

sai cos apenso di te? vero giannola? pero' l'unica cosa che mi irrita e che respriamo la stessa aria..

giannola
15-12-2009, 07:41
sai cos apenso di te? vero giannola? pero' l'unica cosa che mi irrita e che respriamo la stessa aria...

per questo sei vivo quanto me :O

nomeutente
15-12-2009, 11:31
sai cos apenso di te? vero giannola? pero' l'unica cosa che mi irrita e che respriamo la stessa aria..

polemica personale e senza alcuna remora
5 gg