View Full Version : Facebookisti nei guai.
Pensa che in Svezia è illegale censurare persino i negazionisti.
Ah, che popoli incivili.
Come il partito dei pedofili in olanda, certo che è qualcosa di assolutamente incivile, ma non è colpa del popolo olandese, solo di chi purtroppo lo concede
Restare entro certi limiti non vuol dire ovviamente negare la libertà
ConteZero
23-10-2009, 14:54
L'educazione é assai spesso un mero codice, una sorta di perbenismo lessicale.
Un cazzo o un vaffanculo sono mio avviso ben meno gravi di altre forme di insulti.
Personalmente quello in questione mi pare un caso del tutto innocuo e senza gravità.
Molto piu gravi, su internet, ritengo che siano altri fenomeni, a cominciare dal proliferare di teorie complottiste o siti "informativi" che spacciano falsità piu totali. Magari in modo perfettamente educato.
Tipo l'esistenza della "razza mafiosa" :asd:
supersalam
23-10-2009, 14:55
I dati personali solo dietro esplicito consenso, per il resto fai pure.
Sei una barzelletta. :rolleyes:
Balthasar85
23-10-2009, 14:56
Nooo hanno aperto anche un gruppo contro la Carfagna dal titolo "Carfagna fa rima con VERGOGNA!!!" (22 membri) :eek:
Come osano toccar così impunemente la nostra migliore ministra al Governo? Si devono vergognare, comuniste ba***rde come osano aprire un gruppo contro di lei solo perché son gelose della sua bravura e bellezza? Solo perché loro son quattro racchie se la prendono con lei che è bella ed intelligente. :mad:
Basta, mi vado ad iscrivere ad un gruppo di Forza Nuova, questi atti non devono restare impuniti. Maroni fai qualcosaaaa!!! :muro:
CIAWA
In 13 pagine di discussione spero che qualcuno abbia sottolineato che aprire un gruppo dove si incita la violenza, è comunque un gesto discutibile.
Complotti o no; si dovrebbe parlare della vera natura di certi atteggiamenti e non cercare di difenderli in qualche modo. Io non aprirei mai un gruppo di discussione dove il tema principale è uccidere qualcuno, questione di educazione e civiltà.
Secondo me quel gruppo non puo nemmeno essere considerato come "incitazione alla violenza".
L'educazione é assai spesso un mero codice, una sorta di perbenismo lessicale.
Un cazzo o un vaffanculo sono mio avviso ben meno gravi di altre forme di insulti.
Personalmente quello in questione mi pare un caso del tutto innocuo e senza gravità.
Molto piu gravi, su internet, ritengo che siano altri fenomeni, a cominciare dal proliferare di teorie complottiste o siti "informativi" che spacciano falsità piu totali. Magari in modo perfettamente educato.
Se si parla di un "fanculo" si, se si parla di un "nero bastardo" o di un "a morte i gay" le cose cambiano
Il caso in questione non è tanto grave, ma non è nemmeno una semplice parolaccia, di certo sarebbero cose da non fare
Ma inutile continuare questa discussione, altrimenti diventa ripetitiva
Se si parla di un "fanculo" si, se si parla di un "nero bastardo" o di un "a morte i gay" le cose cambiano
Il caso in questione non è tanto grave, ma non è nemmeno una semplice parolaccia, di certo sarebbero cose da non fare
Ma inutile continuare questa discussione, altrimenti diventa ripetitiva
Il gruppo, in questione non mi pare sia un gruppo che davvero inneggi a commettere un atto di terrorismo. E' solo un gruppo in cui si insulta berlusconi.
E su facebook ci sono gruppi che insultano chiunque.
nomeutente
23-10-2009, 15:17
Sei una barzelletta. :rolleyes:
Intanto sospendo per polemica personale (3 gg) e chiudo.
Ripasso (o passerà un collega) per valutare eventuali altre violazioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.