View Full Version : samsung p2770hd
pinux1965
20-10-2009, 18:06
Ciao a tutti!
Su diversi siti tedeschi ho visto in vendita un interessante monitor della samsung, il p2770hd.
Qualcuno di voi è a conoscenza di una sua (prossima) vendita in Italia???
Grazieeee....
pinux1965
20-10-2009, 19:04
Non si sa ancora nulla..
:cry:
PeGaz_001
06-11-2009, 14:12
sintonizzato... appena esce deve essere MIO! :D
pinux1965
06-11-2009, 16:29
finora ho trovato solo due offerte su web (non ho intenzione di fare pubblicità, ma solo di fare un po' di considerazioni su tempi e costi):
su microstore (http://www.microstore.it/product_info.php?language=it&info=p36687_Samsung-SM-P2770HD-LCD-TV.html&XTCsid=kdyujfwefufytkn) con disponibilità a 7-20 giorni lavorativi e su redcoon (http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B203985/cid/8225/Samsung_SyncMaster_P2770HD/) con disponibilità a 5+3 giorni...
si parla ancora di prezzi oltre i 400 euro...
non è un po' troppo?
ma quando dovremo ancora attendere per averlo davvero sulla nostra scrivania???
ciausz
PeGaz_001
06-11-2009, 20:03
mhmmhmh.... io nn lo so quando arriverà questo 2770 sono sicuro solo di una cosa, sarà nella mia scrivania.. anche se ieri ho preso un 2333 a 299€ :mbe: .....
ho puntato quel 2770 e sarà DUUUUUUUUURa... che mi accontenti di altro.. (per come sono fatto io poi) :Prrr:
Interessato!
Se riesco a mettere in ordine delle faccendine, lo prenderò!
alethebest90
11-12-2009, 23:24
wow bellissimo se devo spendere 300€ per il 2370xl allora preferisco aggiungerci 100€ per questo bel 27" :cool:
wow bellissimo se devo spendere 300€ per il 2370xl allora preferisco aggiungerci 100€ per questo bel 27" :cool:Io spero sia disponibile a breve: è già presente su qualche listino e chissà se riuscissimo a farci il regalo di Natale...
alethebest90
12-12-2009, 16:43
Io spero sia disponibile a breve: è già presente su qualche listino e chissà se riuscissimo a farci il regalo di Natale...
bho chissà se sono affidabili quei due siti linkati perchè credo che lo prenderò solo quando sarà disponibile su qualche sito dove ho gia acquistato
PeGaz_001
12-12-2009, 23:20
presente e in trepidante attesa... :D
Morph1188
16-12-2009, 08:54
Anche io ho bisogno di notizie, sono indeciso tra questo e l'LG 26LU5000 che però è una tv fullhd. Se questo samsung si comporterà bene anche come tv allora sarà mio, altrimenti andrò sull'lg perchè lo userei al 50% (anche 60) come tv, 40% come monitor.
p.s.: potremmo fare un thread ufficiale no? Sarebbe il punto di riferimento per noi che siamo interessati.....
Morph1188
16-12-2009, 08:57
bho chissà se sono affidabili quei due siti linkati perchè credo che lo prenderò solo quando sarà disponibile su qualche sito dove ho gia acquistato
Redcoon per quanto ne so è affidabile, viene citato spesso anche sulla rivista Altroconsumo quindi......
L'altro non lo conosco.
Morph1188
16-12-2009, 09:02
http://www.youtube.com/watch?v=v7Bw9kWhbkw
Intanto, un filmatino sul monitor utilizzato come tv. La qualità sembra buona ma va considerato che sono tutte trasmissioni in hd. Inoltre sarebbe stato interessante vedere come si comporta con viste da angolazioni diverse.
ertruffa
16-12-2009, 09:17
io avevo il t240,ora volevo prendere un 32 fullhd,ma questo mi tenta parecchio anche se.......
Ottimo anche l' LG!
Ma preferivo prendere qualcosa studiato per essere un monitor PC.
Di contro direi che l'LG ha 3HDMI, il Samsung solo 1 :muro: e non si sa il perché!
Io aspetto un altro pò che esca, altrimenti probabilmente mi "riprendo" il mio Samsung LED che ho riconsegnato al negozio dove l'avevo preso...Con una buona offerta, si può arrivare a pagarlo anche 600€.
Morph1188
16-12-2009, 10:26
Ottimo anche l' LG!
Ma preferivo prendere qualcosa studiato per essere un monitor PC.
Di contro direi che l'LG ha 3HDMI, il Samsung solo 1 :muro: e non si sa il perché!
Io aspetto un altro pò che esca, altrimenti probabilmente mi "riprendo" il mio Samsung LED che ho riconsegnato al negozio dove l'avevo preso...Con una buona offerta, si può arrivare a pagarlo anche 600€.
Che LED avevi? 32B6000? Come andava col pc e con i giochi? Anche io sto valutando la possibilità di prendere un 32" led.
Adesso ho preso il 40" lcd per il salotto quindi almeno per qualche mese l'acquisto per la camera non si farà.....sono molto indeciso. Mi serve una tv nuova da collegare a sky e alla ps3, ma siccome per il pc ho un 19" non so se prendere un monitor tv o direttamente una tv da usare anche col pc per i giochi, per questo la diatriba tra p2770hd e 26lu5000. Il top sarebbe davvero un 32 led e non se ne parla più!!
PeGaz_001
16-12-2009, 10:46
...nessuna novità, eh!?
guarda.. l'evevo visto a 399... e da un giorno all'altro non era più disponibile.... :confused:
Che LED avevi? 32B6000? Come andava col pc e con i giochi? Anche io sto valutando la possibilità di prendere un 32" led.
Adesso ho preso il 40" lcd per il salotto quindi almeno per qualche mese l'acquisto per la camera non si farà.....sono molto indeciso. Mi serve una tv nuova da collegare a sky e alla ps3, ma siccome per il pc ho un 19" non so se prendere un monitor tv o direttamente una tv da usare anche col pc per i giochi, per questo la diatriba tra p2770hd e 26lu5000. Il top sarebbe davvero un 32 led e non se ne parla più!!Si comportava davvero bene, l'unica cosa è che le dimensioni così grandi non ti permettono di usarlo come monitor sulla scrivania, bisogna ovviamente essere ad una certa distanza!
Io l'ho tolto un pò proprio per questo motivo; un pò anche per il fatto che i prezzi del Samsung sono in continuo aggiornamento: io l'ho preso lunedì scorso, e solo 2 giorni dopo (mercoledì) Mediaworld lo vendeva 100€ in meno!
Insomma, diciamo che potrei sempre pensare di poterlo ri-prendere, anche con 600€, che poi sarebbero giusto 200€ in più rispetto al prezzo stimato del P2770HD.
PS= di quest'ultimo mi convince poco il fatto che abbia una sola porta HDMI...
Morph1188
16-12-2009, 10:57
Si comportava davvero bene, l'unica cosa è che le dimensioni così grandi non ti permettono di usarlo come monitor sulla scrivania, bisogna ovviamente essere ad una certa distanza!
Io l'ho tolto un pò proprio per questo motivo; un pò anche per il fatto che i prezzi del Samsung sono in continuo aggiornamento: io l'ho preso lunedì scorso, e solo 2 giorni dopo (mercoledì) Mediaworld lo vendeva 100€ in meno!
Insomma, diciamo che potrei sempre pensare di poterlo ri-prendere, anche con 600€, che poi sarebbero giusto 200€ in più rispetto al prezzo stimato del P2770HD.
Quindi dici che lavorarci a circa 80cm risulta "faticoso"? Comunque aspetto un po' di tempo, da qui al mio compleanno, cioè maggio, (:D ) valuterò bene cosa prendere. Le alternative per ora sono queste, vedremo come si evolveranno i prezzi, se uscirà qualcosa di interessante e soprattutto, come si comporterà questo p2770hd che potrebbe essere il giusto compromesso (sempre che vada bene come tv!).....seguiamolo con attenzione!
Morph1188
16-12-2009, 11:06
Altri 2 link per gli interessati:
-sito samsung USA -> link (http://www.samsung.com/us/consumer/office/monitors/premium/LS27EMNKUY/ZA/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=features)
-news da onedigital -> link (http://www.onedigital.it/16/11/2009/samsung-p2770hd-un-monitor-ad-alta-definizione-per-tutti/)
Si comportava davvero bene, l'unica cosa è che le dimensioni così grandi non ti permettono di usarlo come monitor sulla scrivania, bisogna ovviamente essere ad una certa distanza!
sul sito o in negozio? :eek:
finalmente qualche malato come me
interessato anche io alla versione HD (in realtà ho letto da voi che è in arivo la versione HD altrimenti avrei gia ordinato la versione H)
credo che essendo amante dei samsung dagli albori (avendo avuto un 226 un 2232) questo sarà spettacolare
ecco dove poterlo ordinare link (http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B203985/cid/8225/refId/kelkooit/from/kelkoo/tduid/33228b584a87729d184a3224b40a0d7d/)
APPENA ORDINATO!! 450 EURI per un super monitor appena arrivera lo paragonerò al 2232BW attuale
sul sito o in negozio? :eek:In entrambi i casi il mio (vecchio) 32B6000 è ora offerto al prezzo di 699€, contro i 799€ che avevo speso io.
Me ne sono accorto in tempo, ed ho chiesto il reso del monitor e dei miei soldini che avevo impegnato per l'anticipo.
Se lo riuscissi a ritrovare (non impossibile...) a 600€, probabilmente lo riprenderei.
Morph1188
16-12-2009, 11:32
finalmente qualche malato come me
interessato anche io alla versione HD (in realtà ho letto da voi che è in arivo la versione HD altrimenti avrei gia ordinato la versione H)
credo che essendo amante dei samsung dagli albori (avendo avuto un 226 un 2232) questo sarà spettacolare
ecco dove poterlo ordinare link (http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B203985/cid/8225/refId/kelkooit/from/kelkoo/tduid/33228b584a87729d184a3224b40a0d7d/)
APPENA ORDINATO!! 450 EURI per un super monitor appena arrivera lo paragonerò al 2232BW attuale
Tienici aggiornati mi raccomando, per ora non ce l'ha ancora nessuno! Quando ti arriverà dovrai farci una recensione :sofico:
Posso sapere a cosa lo collegherai e l'uso che ne farai? Solo pc o anche consolle, decoder sky, film etc.? Dalle tue considerazioni dipenderà molto sulle scelte che farò!
Morph1188
16-12-2009, 11:34
In entrambi i casi il mio (vecchio) 32B6000 è ora offerto al prezzo di 699€, contro i 799€ che avevo speso io.
Me ne sono accorto in tempo, ed ho chiesto il reso del monitor e dei miei soldini che avevo impegnato per l'anticipo.
Se lo riuscissi a ritrovare (non impossibile...) a 600€, probabilmente lo riprenderei.
Più che altro adesso online a poco più di 800€ si prende il 32b7000. Mi sa che hai fatto bene!
PeGaz_001
16-12-2009, 11:36
In entrambi i casi il mio (vecchio) 32B6000 è ora offerto al prezzo di 699€, contro i 799€ che avevo speso io.
e come hai fatto a ridare indietro la tv e riavere i soldi... da me una cosa del genere non è possibile ... :rolleyes:
PeGaz_001
16-12-2009, 11:38
Tienici aggiornati mi raccomando, per ora non ce l'ha ancora nessuno! Quando ti arriverà dovrai farci una recensione :sofico:
Posso sapere a cosa lo collegherai e l'uso che ne farai? Solo pc o anche consolle, decoder sky, film etc.? Dalle tue considerazioni dipenderà molto sulle scelte che farò!
mi sa che ti seguo a rota, intanto di mando un pm! :ciapet:
edit: ne ho trovato un'altro, si chiama p2770H.. cmq costa di meno.. 70000:1 2ms .... penso proprio che prendo questo e di corsa poi .. :D :D
e come hai fatto a ridare indietro la tv e riavere i soldi... da me una cosa del genere non è possibile ... :rolleyes:Si lo so: praticamente non è possibile, ma se il direttore del negozio dove lo hai preso ti prende particolarmente a cuore, nulla è impossibile!
Ad ogni modo mi avevano detto che avevo 14gg di tempo per qualsiasi problema, la legge ne indica minimo 7, comunque già al quarto giorno ho chiamato e detto loro che il monitor non l'avevo manco acceso :asd: perché non mi entrava in camera sulla scrivania.
Chiaramente ho montato un pò la cosa, ma la situazione non è così lontana dalla realtà: in effetti, per metter su quello, ho dovuto fare parecchi movimenti.
Comunque mi hanno reso i soldi ed ho firmato una carta che poi il negozio avrebbe mandato alla finanziaria per anuullare la pratica di finanziamento.
Ripeto il concetto: al mondo d'oggi, volere è potere; nulla di più.
Comunque basta con questo discorso, stiamo andando OT.
Oltretutto noto che Zetiel sta postando anche in un'altra discussione e pertanto io quasi quasi quasi quasi aprirei un topic ufficiale per parlare esclusivamente di questo nuovo monitor che a quanto pare gli sta per arrivare, altrimenti faccio fatica a rispondere su 2 discussioni diverse.mi sa che ti seguo a rota, intanto di mando un pm! :ciapet:
edit: ne ho trovato un'altro, si chiama p2770H.. cmq costa di meno.. 70000:1 2ms .... penso proprio che prendo questo e di corsa poi .. :D :D...e che è?
Simoncino
16-12-2009, 11:53
scusatemi ma anche io mi iscrivo al topic perchè sono interessato...
sono indeciso tra questo e l'asus vw266h... il probl. è che questo samsung mi sembra veramente spesso dietro..... è molto piu' "cicciotto" dell'asus che è solo monitor.
Fondamentalmente non mi serve che sia anche monitor integrato perchè via hdmi attaccherò il decoder ican 3810t per vedere anche i canali in hd....
entrambi però hanno l'attacco vesa 100x100mm e cio' mi torna utile perchè devo attaccarlo a parete alla staffa gia' attaccata al muro..
non sono riuscito a trovare le dimension in cm, ma solo in pollici..
comunque se qualcuno di voi lo prende può postare le foto sul topic ? grazie..
PeGaz_001
16-12-2009, 11:55
ah boh... nn so se è un fake, nel sito della samsung cmq non risulta ne questo 2770H ne il 2770hd
Morph1188
16-12-2009, 11:55
Si lo so: praticamente non è possibile, ma se il direttore del negozio dove lo hai preso ti prende particolarmente a cuore, nulla è impossibile!
Ad ogni modo mi avevano detto che avevo 14gg di tempo per qualsiasi problema, la legge ne indica minimo 7, comunque già al quarto giorno ho chiamato e detto loro che il monitor non l'avevo manco acceso :asd: perché non mi entrava in camera sulla scrivania.
Chiaramente ho montato un pò la cosa, ma la situazione non è così lontana dalla realtà: in effetti, per metter su quello, ho dovuto fare parecchi movimenti.
Comunque mi hanno reso i soldi ed ho firmato una carta che poi il negozio avrebbe mandato alla finanziaria per anuullare la pratica di finanziamento.
Ripeto il concetto: al mondo d'oggi, volere è potere; nulla di più.
Comunque basta con questo discorso, stiamo andando OT.
Oltretutto noto che Zetiel sta postando anche in un'altra discussione e pertanto io quasi quasi quasi quasi aprirei un topic ufficiale per parlare esclusivamente di questo nuovo monitor che a quanto pare gli sta per arrivare, altrimenti faccio fatica a rispondere su 2 discussioni diverse....e che è?
Come avevo proposto qualche post più indietro, sarebbe cosa buona e giusta visto che sono in molti ad essere interessati. Ci pensi tu?
Morph1188
16-12-2009, 11:56
ah boh... nn so se è un fake, nel sito della samsung cmq non risulta ne questo 2770H ne il 2770hd
su quello italiano non c'è ancora, prima ho postato il link di quello americano, lì c'è!
PeGaz_001
16-12-2009, 12:00
su quello italiano non c'è ancora, prima ho postato il link di quello americano, lì c'è!
si, l'ho visto ora... il 2770H però non c'è nemmeno li.... :confused:
con qst topic rispondo un po a tutti
@Pegaz si il link che mi hai mandato è la versione H quindi non con decoder integrato
ovviamente avrà qualche ms di guadagno ma non credo influisca piu di tanto
poi... rispondo sull'uso che ne farò
credo sarà un uso concreto perche l'ho preso per ovviare a un tv lcd da 32 che manca quindi lo testero con i seguenti giochi (giochi a cui gioco assiduamente)
GRID, COD5 borderlands e soprattutto il mio caro e dannato BF2(che in quanto a grafica non fa testo essendo del 2005)
lo userò per vedere film divx e dvd HD dato che sono un patito di film
lo userò per vedere la TV (ma solo tg e alcune serie tipo Doc House o criminal minds) quindi penso sia un test completo
se avete prog o altro dato che lo testerò in parallelo con il mio attuale 2232BW parlate pure
UN ALTRO APPUNTO: DATO CHE CI SONO BEN 3 O 4 THREAD SU QUESTO MONITOR CHIEDO AD UN ADMIN SE NE LASCI SOLO UNO OPPURE NE APRA UNO SOLO.
la mia conf sarà la seguente non sarà attualissima ma ancora pesta
E8600@4,3 gygy in H2O
4 gygy di DOminator 1600 ddr3
Gygabyte x38T
Evga 9800 Gx2 the black pearl
Corsair X850T
Windows Vista Extreme edition R2 for gaming
e credo che a breve piazzerò Windows 7 Ultimate
e tutto il resto che non serve...
grazie
Morph1188
16-12-2009, 12:15
con qst topic rispondo un po a tutti
@Pegaz si il link che mi hai mandato è la versione H quindi non con decoder integrato
ovviamente avrà qualche ms di guadagno ma non credo influisca piu di tanto
poi... rispondo sull'uso che ne farò
credo sarà un uso concreto perche l'ho preso per ovviare a un tv lcd da 32 che manca quindi lo testero con i seguenti giochi (giochi a cui gioco assiduamente)
GRID, COD5 borderlands e soprattutto il mio caro e dannato BF2(che in quanto a grafica non fa testo essendo del 2005)
lo userò per vedere film divx e dvd HD dato che sono un patito di film
lo userò per vedere la TV (ma solo tg e alcune serie tipo Doc House o criminal minds) quindi penso sia un test completo
se avete prog o altro dato che lo testerò in parallelo con il mio attuale 2232BW parlate pure
UN ALTRO APPUNTO: DATO CHE CI SONO BEN 3 O 4 THREAD SU QUESTO MONITOR CHIEDO AD UN ADMIN SE NE LASCI SOLO UNO OPPURE NE APRA UNO SOLO.
la mia conf sarà la seguente non sarà attualissima ma ancora pesta
E8600@4,3 gygy in H2O
4 gygy di DOminator 1600 ddr3
Gygabyte x38T
Evga 9800 Gx2 the black pearl
Corsair X850T
Windows Vista Extreme edition R2 for gaming
e credo che a breve piazzerò Windows 7 Ultimate
e tutto il resto che non serve...
grazie
Perfetto, praticamente l'uso che ne farò io! Alla fine in più ci attaccherei una consolle ma come resa se va bene con i giochi del pc va bene anche con la ps3. Per la configurazione credo che non avrai problemi, io con la mia sto giocando sull'lcd da 40" a 1920x1080 e viaggio ancora che è una meraviglia!!
Provato con pes2010, nfs shift, devil may cry 4 e cod con dettagli alti in tutti i casi (a volte anche massimi)
(q6600@3.0 - 8800gtx - 4gb corsair dhx 800hz - p5e x38 - wd raptorx 150gb)
ho segnalato a un admin che qst sia quello ufficiale cosi possiamo recensirlo!
Come avevo proposto qualche post più indietro, sarebbe cosa buona e giusta visto che sono in molti ad essere interessati. Ci pensi tu?
ho segnalato a un admin che qst sia quello ufficiale cosi possiamo recensirlo!
Concordo.
Simoncino
16-12-2009, 12:42
io invece mi disinteresso a questo, sono interessato al suo fratello gemello p2770h, il suo gemellino senza decoder integrato..... ciao.
PeGaz_001
16-12-2009, 13:05
gente... io prenderei in primis questo, oggi pom richiamo e vedo se riesco a fare l'ordine, in caso non fossi soddisfatto qualcuno lo vuole :D :D
Morph1188
16-12-2009, 13:19
gente... io prenderei in primis questo, oggi pom richiamo e vedo se riesco a fare l'ordine, in caso non fossi soddisfatto qualcuno lo vuole :D :D
se me lo fai a 200€ ci può stare :sofico: :sofico: :sofico:
PeGaz_001
16-12-2009, 13:25
fai il seeeeerio!!! :D
gente... io prenderei in primis questo, oggi pom richiamo e vedo se riesco a fare l'ordine, in caso non fossi soddisfatto qualcuno lo vuole :D :DChi chiami, dove lo prendi?
PeGaz_001
16-12-2009, 14:41
Chi chiami, dove lo prendi?
appena chiuso il cell, ho chiamato, ordine inviato 439 il Sam, 9.02€ il contrassegno,1,99 l'assicurazione sulla spedizione e 9,99 la spedizione, praticamente 20 euro quasi buttati ma va beh.. cmq il monitor arriva ormai lunedi.. maaaaaaaaammammia nn vedo l'ora!!! nn vedo l'ora di provarci su cod6 crysis, street fighter e troppi altri.. uuuh.... :D :D :D
cmq ho kiamato a redcoon ;)
appena chiuso il cell, ho chiamato, ordine inviato 439 il Sam, 9.02€ il contrassegno,1,99 l'assicurazione sulla spedizione e 9,99 la spedizione, praticamente 20 euro quasi buttati ma va beh.. cmq il monitor arriva ormai lunedi.. maaaaaaaaammammia nn vedo l'ora!!! nn vedo l'ora di provarci su cod6 crysis, street fighter e troppi altri.. uuuh.... :D :D :D
cmq ho kiamato a redcoon ;)...insomma ordinato?! :eek:
Ma come cacchio lo faranno ad avere quelli di redcoon che non si trova altrove, BAH!
E del tuo nuovo 2333HD (che a me ha dato tante soddisfazioni...) che te ne fai?
Se veramente lunedì arriva, fa' sapere!!!
PeGaz_001
16-12-2009, 15:25
Chi chiami, dove lo prendi?
...insomma ordinato?! :eek:
Ma come cacchio lo faranno ad avere quelli di redcoon che non si trova altrove, BAH!
E del tuo nuovo 2333HD (che a me ha dato tante soddisfazioni...) che te ne fai?
Se veramente lunedì arriva, fa' sapere!!!
si si lunedi voglio sperare che arrivi, mi c'incollo davanti di brutto ... se servono farò delle foto illustrative ok? il 2333, è pseudovenduto ad un'utente del forum qua, quindi in poche parole il 2770 lo pago 200 euro in meno! non fa schifo :ciapet:
si si lunedi voglio sperare che arrivi, mi c'incollo davanti di brutto ... se servono farò delle foto illustrative ok? il 2333, è pseudovenduto ad un'utente del forum qua, quindi in poche parole il 2770 lo pago 200 euro in meno! non fa schifo :ciapet:...si ma se ci sommi quello che avevi sborsato per il SM2333HD!
Comunque aspettiamo fiduciosi per lunedì, vedremo...
cmq ho kiamato a redcoon ;)
alla fine come me 460 tutto
Morph1188
16-12-2009, 17:23
buono ragazzi siete già in 2! Preparatevi a postare info, foto e magari anche filmati. ghghgh
Morph1188
16-12-2009, 17:24
PeGaz tu per cosa lo userai? Tv, consolle, pc, film....... :oink:
PeGaz_001
16-12-2009, 17:31
buono ragazzi siete già in 2! Preparatevi a postare info, foto e magari anche filmati. ghghgh
filmati? volentieri ... state pronti x foto e/o video :D
Morph1188
16-12-2009, 17:42
filmati? volentieri ... state pronti x foto e/o video :D
ma l'hai già messo in firma? che stato! Non l'hai ancora ordinato a momenti! :sofico: :muro:
Comunque ho notato che hai tastiera e mouse mx5500.....quando hai tempo puoi fare un esperimento per me? hai la possibilità di vedere se prendono bene attraverso un muro o se il segnale ritarda molto?
Non so, magari ti fai aiutare da qualcuno, lo piazzi in un'altra stanza e gli dici di scrivere qualcosa e di muovere il mouse....
Sto mpensando di prendere il Desktop Wave Pro che costa meno dell'mx5500 ma ha la tecnologia a 2,4ghz quindi dovrebbe prendere meglio e forse mi permetterebbe di controllare il computer dal salotto (dove ho la tv) alla camera da letto (dove c'è il pc).....così evito di portarlo su e giù tutte le volte che voglio giocare o vedere un film come si deve.
PeGaz_001
16-12-2009, 18:02
lo userò x giocarci al pc, mi ci sfonderò gli occhi , ci guarderò i blu ray dal pc ... si si ... e basta, la tv la lascio guardare alla mia raga, x la ps3 e xbox ho già il 40" serie 7 della sam :read:
ma l'hai già messo in firma? che stato! Non l'hai ancora ordinato a momenti! :sofico: :muro:
Comunque ho notato che hai tastiera e mouse mx5500.....quando hai tempo puoi fare un esperimento per me? hai la possibilità di vedere se prendono bene attraverso un muro o se il segnale ritarda molto?
Non so, magari ti fai aiutare da qualcuno, lo piazzi in un'altra stanza e gli dici di scrivere qualcosa e di muovere il mouse....
Sto mpensando di prendere il Desktop Wave Pro che costa meno dell'mx5500 ma ha la tecnologia a 2,4ghz quindi dovrebbe prendere meglio e forse mi permetterebbe di controllare il computer dal salotto (dove ho la tv) alla camera da letto (dove c'è il pc).....così evito di portarlo su e giù tutte le volte che voglio giocare o vedere un film come si deve.
eh si l'ho messo in firma xkè oggi nn sapevo che fare... allora... ho anticipato i tempi .. :Prrr:
dunque.. x il test della tastiera nessun problema, posso andare in salotto e cambiare canzoni con la tastiera e vedere, poi mi pare che l'avevo già fatto e faceva, posso sempre riprovare senza nessun problema ... ;)
Morph1188
16-12-2009, 19:09
lo userò x giocarci al pc, mi ci sfonderò gli occhi , ci guarderò i blu ray dal pc ... si si ... e basta, la tv la lascio guardare alla mia raga, x la ps3 e xbox ho già il 40" serie 7 della sam :read:
eh si l'ho messo in firma xkè oggi nn sapevo che fare... allora... ho anticipato i tempi .. :Prrr:
dunque.. x il test della tastiera nessun problema, posso andare in salotto e cambiare canzoni con la tastiera e vedere, poi mi pare che l'avevo già fatto e faceva, posso sempre riprovare senza nessun problema ... ;)
lol non male direi, io mi sono accontentato della 6! ;)
Morph1188
16-12-2009, 20:04
http://www.geeky-gadgets.com/wp-content/uploads/2009/11/Samsung-SyncMaster-P2770HD_1.jpg
Ma dite che se lo ordino su un sito Coreano nel pacco mi mettono anche la signorina? :fagiano:
ertruffa
16-12-2009, 20:11
sono davanti al carrello ordino non ordino??sono indeciso se prendere un 32 pollici:muro: :muro:
PeGaz_001
17-12-2009, 01:41
http://www.geeky-gadgets.com/wp-content/uploads/2009/11/Samsung-SyncMaster-P2770HD_1.jpg
Ma dite che se lo ordino su un sito Coreano nel pacco mi mettono anche la signorina? :fagiano:
fosse na bella fighetta :D :sofico:
PeGaz_001
17-12-2009, 01:42
lol non male direi, io mi sono accontentato della 6! ;)
avrei preso volentieri la serie 8 ma mi sono accontentato tutto sommato :D
sono davanti al carrello ordino non ordino??sono indeciso se prendere un 32 pollici:muro: :muro:...stesso dubbio, io aspetto di avere i primi feedback da chi ha preso questo, ed obiettivamente aspetto che scenda un pò il prezzo: un altro negozio online ce l'ha in listino ma non disponibile a 399€, non sarebbe così male.
EDIT: come va sul fronte redcoon? Spedito il gioiellino?
ertruffa
17-12-2009, 07:36
...stesso dubbio, io aspetto di avere i primi feedback da chi ha preso questo, ed obiettivamente aspetto che scenda un pò il prezzo: un altro negozio online ce l'ha in listino ma non disponibile a 399€, non sarebbe così male.
EDIT: come va sul fronte redcoon? Spedito il gioiellino?
ho resistito, la settimana prossima decido:cry: sono con un 19 pollici di caxxa.
ho resistito, la settimana prossima decido:cry: sono con un 19 pollici di caxxa....se all'Ipercoop rimettessero il -20% su un articolo a scelta, sarei tentato di tornare a prendermi il 32B6000, il Samsung LED, per 600€...Se questo lo pago meno, ma MOLTO meno, mi basterebbe (ovvio) anche un 27! :p
http://img706.imageshack.us/img706/6310/08122009192.th.jpg (http://img706.imageshack.us/i/08122009192.jpg/)
...anche se come potete vedere, il 32 non mi permetterebbe un utilizzo "da scrivania", ma che films! :eek:
ertruffa
17-12-2009, 07:44
...se all'Ipercoop rimettessero il -20% su un articolo a scelta, sarei tentato di tornare a prendermi il 32B6000, il Samsung LED, per 600€...Se questo lo pago meno, ma MOLTO meno, mi basterebbe (ovvio) anche un 27! :p
io ho anche un t240 dato a mia moglie,quindi non credo che un 27 pollici sia molto piu' grande.credo proprio che andro' di 32 pollici fullhd cercandone uno con una risposta in ms decente per giocare.;)
il samsung led mi stuzzicava molto ma a parte che la risoluzione si ferma a 1900x1080 quindi perde gia con una scheda video buona il tmepo di refresh non è dei migliori
l'unica cosa che puo guadare è nella frequenza che è di oltre 100 hz ma per esempio nei giochi se attivi il V-sync si perde anzi si accappottano tra loro video e tv
ma è bello
se scende di prezzo il pensiero lo faccio anche perche a me serve anche come tv
ertruffa
17-12-2009, 09:24
il samsung led mi stuzzicava molto ma a parte che la risoluzione si ferma a 1900x1080 quindi perde gia con una scheda video buona il tmepo di refresh non è dei migliori
l'unica cosa che puo guadare è nella frequenza che è di oltre 100 hz ma per esempio nei giochi se attivi il V-sync si perde anzi si accappottano tra loro video e tv
ma è bello
se scende di prezzo il pensiero lo faccio anche perche a me serve anche come tv
sicuramente non prendero' un 100hz.dovendolo usare esclusivamente come monitor lo sconsigliano tutti.
Io ne farei un uso a tuttotondo: TV, films via PC, e XBOX360.
Ogni tanto uso il monitor esterno connesso al mio notebook.
Ergo anche il LED mi andrebbe bene, sebbene sia un pelino troppo grosso.
Vediamo come si mette tutto...
Se 'sto benedetto P2770HD esce definitivamente e conseguentemente i prezzi si uniformano un pò, lo prendo perché dovrebbe essere una pseudosoluzionedefinitiva.
Altrimenti valuterò attentamente un 32" o eventualmente (da spendere poco) il P2470HD (299€) e non se ne parla più.
Morph1188
17-12-2009, 12:05
Per quanto mi riguarda molto dipenderà anche dall'angolo di visuale massimo, soprattutto in verticale. Siccome spesso mi capiterà di guardarlo dal basso all'alto la qualità dovrà rimanere decente da queste angolazioni, anche se temo si comporterà come la maggior parte dei monitor e quindi da questo punto di vista forse una tv mi offrirebbe qualcosa di più. (per questo ho preso in considerazione l'lg 26lu5000 che ho visto dal vivo e devo la qualità di visone non cambiava se si guardava dal basso, credo sia dovuto al fatto che monta un pannello diverso da quelli dei monitor, ma non me ne intendo molto....tn, va, ips....ci capisco poco)
cmq ho kiamato a redcoon ;)alla fine come me 460 tutto...sono davvero curioso di sapere se il monitor vi è stato spedito o no, visto che comunque il sito di riferimento parla di "INVIO IMMEDIATO".
PeGaz_001
17-12-2009, 12:23
...sono davvero curioso di sapere se il monitor vi è stato spedito o no, visto che comunque il sito di riferimento parla di "INVIO IMMEDIATO".
non saprei, aveva detto la tipa che sarebbe partito stamattina, e che dopo la partenza avrei avuto in mail il tracking bartolini, io nella mail ancora non ho visto nulla, poi controllo.
Morph1188
17-12-2009, 12:37
non saprei, aveva detto la tipa che sarebbe partito stamattina, e che dopo la partenza avrei avuto in mail il tracking bartolini, io nella mail ancora non ho visto nulla, poi controllo.
Il tracking di Bartolini mi è capitato più volte di riceverlo il giorno stesso della consegna del pacco.....:muro:
Ma comunque non avete un codice cliente per loggarvi al sito e visualizzare lo stato dell'ordine? :rolleyes:
PeGaz_001
17-12-2009, 12:55
Il tracking di Bartolini mi è capitato più volte di riceverlo il giorno stesso della consegna del pacco.....:muro:
aaahh ok ... boh speriamo x lunedi...
Ma comunque non avete un codice cliente per loggarvi al sito e visualizzare lo stato dell'ordine? :rolleyes:
io ho fatto l'ordine telefonicamente, quindi non mi sono registrato, cmq nella mail ho il riepilogo della vendita, codice cliente e codice d'ordine...
in alto a destra del sito c'è la voce entrare si apre un popup dove immettere none,mail, codice ordine,e la tipologia di assistenza(quindi stato dell'ordine)eeeee non ci crederete si apre una chat con l'operatore:stordita:
non so se le frasi sono in auto ma i tempi di risposta sono un tantinello in ritardo...
eeeee non ci posso ccredere mi hanno chiamato! è in fase di spedizione o domani o dopodomani quindi caro utente che com'è hai ordinato ieri ci vorrà la prossima settimana per arrivare:Prrr:
PeGaz_001
17-12-2009, 13:56
in alto a destra del sito c'è la voce entrare si apre un popup dove immettere none,mail, codice ordine,e la tipologia di assistenza(quindi stato dell'ordine)eeeee non ci crederete si apre una chat con l'operatore:stordita:
non so se le frasi sono in auto ma i tempi di risposta sono un tantinello in ritardo...
eeeee non ci posso ccredere mi hanno chiamato! è in fase di spedizione o domani o dopodomani quindi caro utente che com'è hai ordinato ieri ci vorrà la prossima settimana per arrivare:Prrr:
:mad: :cry:
a me cmq nn mi ha chiamato nessuno.
eeeee non ci posso ccredere mi hanno chiamato! è in fase di spedizione o domani o dopodomani quindi caro utente che com'è hai ordinato ieri ci vorrà la prossima settimana per arrivare:Prrr:Scusa lo puoi spiegare meglio in italiano che non si capisce?
PeGaz_001
17-12-2009, 14:33
Scusa lo puoi spiegare meglio in italiano che non si capisce?
meglio che mi freno la lingua io ... :fiufiu:
meglio che mi freno la lingua io ... :fiufiu:
non devo spiegare niente è chiara la cosa :mbe:
1.vai sul WEB (internet per intenderci)
2. digita http://www.ilsitodiriferimento.it/com
3.in alto a destra nella home page (non è un gruppo metal o pop) appare e scompare come quasi per magia una scritta "entrare"
4.clicchi sull'iconcina (icona piccola) e poi
5.inserisci il tuo nome, il codice ordine e in una finiestra (non quella di vetro e gli infissi di alluminio o legno) hai piu opzioni
6.scegli quello che ti pare e ti si apre una finestra(sempre diversa perche il mondo è vario) dove dall'altra parte del pc (nella rete siamo in tanti) c'è un operatore/trice che chatta(come chatto-silvestro) con te
7.esponi-pensa-chiarisce-risolve
8.spero di essere stato chiaro
PS.Nel mio caso dopo aver chiesto all'operatore se il mio monitor fosse stato evaso (più italiano di cosi non so come fare) mi ha chiesto il numero di casa e stasera ci vediamo da me per un bicchiere id vino e possibilmente una trombatina riferendomi prima di accettare il mio invito che il pacco sarebbe stato spedito domani o dopo domani e che quindi con ogni probabilità (In probabilità si considera un fenomeno osservabile esclusivamente dal punto di vista della possibilità o meno del suo verificarsi, prescindendo dalla sua natura) arriverà nella settimana prossima
PeGaz_001
17-12-2009, 19:57
3.in alto a destra nella home page (non è un gruppo metal o pop) appare e scompare come quasi per magia una scritta "entrare"
5.inserisci il tuo nome, il codice ordine e in una finiestra (non quella di vetro e gli infissi di alluminio o legno) hai piu opzioni
6.scegli quello che ti pare e ti si apre una finestra(sempre diversa perche il mondo è vario) dove dall'altra parte del pc (nella rete siamo in tanti) c'è un operatore/trice che chatta(come chatto-silvestro) con te
PS.Nel mio caso dopo aver chiesto all'operatore se il mio monitor fosse stato evaso (più italiano di cosi non so come fare) mi ha chiesto il numero di casa e stasera ci vediamo da me per un bicchiere id vino e possibilmente una trombatina riferendomi prima di accettare il mio invito che il pacco sarebbe stato spedito domani o dopo domani e che quindi con ogni probabilità (In probabilità si considera un fenomeno osservabile esclusivamente dal punto di vista della possibilità o meno del suo verificarsi, prescindendo dalla sua natura) arriverà nella settimana prossima
si ma ti ho chiesto qualcosa io?
Non so se ce l'hai con me, ma io mi riferivo a questa fraseeeeee non ci posso ccredere mi hanno chiamato! è in fase di spedizione o domani o dopodomani quindi caro utente che com'è hai ordinato ieri ci vorrà la prossima settimana per arrivare:Prrr:che a tutt'ora non credo di aver capito.
Cioè, linguisticamente parlando non ci siamo proprio, si capisce comunque che forse tra domani e dopodomani il monitor viene affidato al corriere, giusto?
E per fortuna che sei un insegnante dello stato italiano!!! :asd:
PeGaz_001
17-12-2009, 20:36
Non so se ce l'hai con me, ma io mi riferivo a questa fraseche a tutt'ora non credo di aver capito.
Cioè, linguisticamente parlando non ci siamo proprio, si capisce comunque che forse tra domani e dopodomani il monitor viene affidato al corriere, giusto?
E per fortuna che sei un insegnante dello stato italiano!!! :asd:
io nn lo so xkè ha replicato me qnd 6 stato tu a chiedere spiegazioni, cmq... forse è proprio xkè è un'insegnante di italiano che noi "ignoranti" non capiamo.... la sua frase scritta in rosso poi .... :sofico:
ho replicato il primo che mi è capitato...linguisticamente cosa? ma cosa?
se uno dice domani o dopodomani vuole dire che domani o dpodomani verrà spedito e se poi uno scrive "caro utente il monitor arriverà la prossima settimana"..ma che palle
dai su vogliamoci bene su il monitor non arriverà mai e redcoon in questo momento sta esplodendo quindi niente monitor
e poi.... non insegno italiano!
Buongiorno a tutti!
Ricapitoliamo: Zetiel e PeGaz_001 hanno ordinato il monitor. Novità sulla spedizione?
Io non so se potrò resistere o andare a prendere il P2470HD a mano in un negozio dalle mie parti a 299€...ho mandato anche email a Diunamai per sapere sulla reperibilità del 27, ma ancora non si fanno sentire, UFFA!
Ad ogni modo [OT] ieri UPS ha cannato il mio indirizzo per la spedizione :doh:
Speriamo che oggi riescano a farmi avere il mio nuovo kit tastiera+mouse BT! ;)
Morph1188
18-12-2009, 12:32
Buongiorno a tutti!
Ricapitoliamo: Zetiel e PeGaz_001 hanno ordinato il monitor. Novità sulla spedizione?
Io non so se potrò resistere o andare a prendere il P2470HD a mano in un negozio dalle mie parti a 299€...ho mandato anche email a Diunamai per sapere sulla reperibilità del 27, ma ancora non si fanno sentire, UFFA!
Ad ogni modo [OT] ieri UPS ha cannato il mio indirizzo per la spedizione :doh:
Speriamo che oggi riescano a farmi avere il mio nuovo kit tastiera+mouse BT! ;)
Ma secondo me se con 150€ in più riesci a prenderti il 27" direi che potresti fare uno sforzo ed aspettare.....magari quando arriva in italia riesci a prenderlo anche a 400€ comprese spese varie....boh vedi tu. La cosa migliore secondo me è aspettare il giudizio di quelli che lo stanno per ricevere (speriamo per loro al più presto, ma anche per noi ghgh).
ot: che kit hai preso?
Buongiorno a tutti!
ci vorrà la settimana prossima
Ma riguardo l'uscita ufficiale in Italia si sa qualcosa?
Ma secondo me se con 150€ in più riesci a prenderti il 27" direi che potresti fare uno sforzo ed aspettare.....magari quando arriva in italia riesci a prenderlo anche a 400€ comprese spese varie....boh vedi tu. La cosa migliore secondo me è aspettare il giudizio di quelli che lo stanno per ricevere (speriamo per loro al più presto, ma anche per noi ghgh).
ot: che kit hai preso?QUESTA (http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=580-13642)
...ma a quanto pare oggi (che mi è arrivato il kit) ho potuto constatare che di BT non c'è davvero nulla.
Rimane un ottimo Kit, la tastiera è bellissima!
Ma a meno di appiopparlo a mio fratello/amico/parente, mi sa che vado di recesso se non ci rimetto le spedizioni (che non ho cmq pagato perché in offerta fino a Natale...
Chiudendo l'OT, ti dico che aspetto che arrivi alle prime cavie, poi vado sul 27, a patto di non dover sborsare più di 420€ all inclusive.
Morph1188
18-12-2009, 22:51
Comunque il fatto che abbia una sola HDMI è un peccato, tutte le volte dovrei alternare pc e ps3.
Ma riguardo l'uscita ufficiale in Italia si sa qualcosa?
niente di niente purtroppo....
PeGaz_001
19-12-2009, 09:46
è arrivata una mail 2 secondi fa, il monitor è stato spedito, pensavo arrivasse domani, si avete capito bene,domani, si perchè stamattina è arrivato il corriere a portarmi altra roba, e mi ha detto che anche domani lavorano perchè sono nei casini.
@Pinasco.. avresti anche potuto risp ieri al msg che ti ho mandato sul live.
PeGaz_001
19-12-2009, 09:47
se non lunedi sarà martedi max mercoledi... vediamo a chi arriva prima! :read:
Morph1188
19-12-2009, 10:03
è arrivata una mail 2 secondi fa, il monitor è stato spedito, pensavo arrivasse domani, si avete capito bene,domani, si perchè stamattina è arrivato il corriere a portarmi altra roba, e mi ha detto che anche domani lavorano perchè sono nei casini.
@Pinasco.. avresti anche potuto risp ieri al msg che ti ho mandato sul live.
in effetti è comprensibile che in questo periodo lavorino anche il sabato e la domenica.....
PeGaz_001
19-12-2009, 10:09
in effetti è comprensibile che in questo periodo lavorino anche il sabato e la domenica.....
va bhe... mi ha buttato giù dal letto però.. se stasera vado a ballaree torno domanttina come sempre e mi citofona il corriere mi tocca pure svegliarmi ... :O :doh:
Morph1188
19-12-2009, 10:10
va bhe... mi ha buttato giù dal letto però.. se stasera vado a ballaree torno domanttina come sempre e mi citofona il corriere mi tocca pure svegliarmi ... :O :doh:
guarda il lato positivo, ti troveresti con un bel 27" sulla scrivania e avresti tutta la domenica per gustartelo (e recensirlo per noi :stordita:)
mmhhhhh a me niente mail.....mi sa mi sa...che dovrò dare un recapito alternativo !!
PeGaz_001
19-12-2009, 10:16
guarda il lato positivo, ti troveresti con un bel 27" sulla scrivania e avresti tutta la domenica per gustartelo (e recensirlo per noi :stordita:)
ovvius!!! .. bene... non mi resta che aspettare!! :D
mhhh non so se avete visto anche questo gioiellino
LG M2762D-PZ è tale e quale al samsung e costa anche 80 euri in meno
Morph1188
19-12-2009, 10:34
ho considerato anche questo, come caratteristiche sembra molto simile al samsung, ha anche 2 porte hdmi.....
ti credo è lg, fa schifo, solo la gente disinformata compra lg
PeGaz_001
19-12-2009, 12:29
:sofico:
ti credo è lg, fa schifo, solo la gente disinformata compra lg
se vogliamo dirla tutta Samsung è un marchio come lo è LG
idealmente commerciali praticamente del popolo quindi tutta sta differenza non c'è i pezzi li fanno gli stessi che fanno quelli della samsung
Morph1188
19-12-2009, 13:09
idealmente commerciali praticamente del popolo quindi tutta sta differenza non c'è i pezzi li fanno gli stessi che fanno quelli della samsung
concordo
lg è tra le peggiori come riproduzione del colore e qualità generale del pannello
sarà strano ma non ho notato mai in nessun centro un monitor o tv LG che si distinguesse in meglio tra le altre
@Pinasco.. avresti anche potuto risp ieri al msg che ti ho mandato sul live.Ehm scusami, ma effettivamente ieri quando ho acceso il botolo, sono entrato subito in una endurance di FM3 con amici qui del forum!
Comunque in trepidante attesa dell'arrivo del primo monitor!!!
PeGaz_001
20-12-2009, 11:05
non mi è arrivato un kakkio cmq.... :mad:
Morph1188
20-12-2009, 13:11
non mi è arrivato un kakkio cmq.... :mad:
azz......arriverà domani.....in ogni caso dovresti stare tranquillo anche se ci fosse qualche giorno di ritardo, in questo periodo credo sia normale....
PeGaz_001
20-12-2009, 15:21
azz......arriverà domani.....in ogni caso dovresti stare tranquillo anche se ci fosse qualche giorno di ritardo, in questo periodo credo sia normale....
si si ovvio, però pensavo di riceverlo oggi.. va bhe pace.. il monitor è come il natale, quando arriva arriva... :sofico: :doh:
...ma se fosse stato spedito possibile che non sia disponibile un traking number con il nome (ovviamente) dello spedizioniere responsabile? :stordita:
PeGaz_001
20-12-2009, 18:57
mica avevo letto tutta la mail.. maledetti loro!!
[cut] Il nostro magazzino centrale è sito in Germania, quindi il tracking number della spedizione
del Suo ordine sarà attivo solo quando Bartolini riceverà il prodotto in Italia.
-_____- :muro:
alethebest90
20-12-2009, 19:16
[cut] Il nostro magazzino centrale è sito in Germania, quindi il tracking number della spedizione
del Suo ordine sarà attivo solo quando Bartolini riceverà il prodotto in Italia.
-_____- :muro:
quindi il significato è....
il tracking number della spedizione del suo ordine sarà attivo a pacco ricevuto :sofico:
:stordita:
-_____- :muro:Ah ecco svelato l'arcano sulla disponibilità di questo prodotto allora. Quindi altro che lunedì, altro che 3 giorni per la spedizione!
Spero di no per te ovviamente.
Morph1188
20-12-2009, 20:43
Ah ecco svelato l'arcano sulla disponibilità di questo prodotto allora. Quindi altro che lunedì, altro che 3 giorni per la spedizione!
Spero di no per te ovviamente.
Beh oddio, considerando che la sede di Redcoon dovrebbe essere a Torino, in teoria in 3-5 giorni (come dichiarano sul sito) sarebbe anche fattibile eh....
gippi_one
20-12-2009, 21:21
anche io sono in attesa di un p2470hd preso da redcon...
la sede è a torino ma i magazzini sono in germania quindi il pacco parte da li.
i tempi di consegna sono di 3 giorni lavorativi bartolini permettendo... in pratica il traking non serve a nulla perchè come giustamente detto, funziona nel momento in cui bartolini riceve il pacco al confine ma è più veloce a consegnare il pacco che ad aggiornare il sito:sofico:
Beh oddio, considerando che la sede di Redcoon dovrebbe essere a Torino, in teoria in 3-5 giorni (come dichiarano sul sito) sarebbe anche fattibile eh.......dai dai, speriamo!
Così potremmo avere una recensione quanto prima!
Morph1188
21-12-2009, 12:56
allora ci sono novità?
lg è tra le peggiori come riproduzione del colore e qualità generale del pannello
sarà strano ma non ho notato mai in nessun centro un monitor o tv LG che si distinguesse in meglio tra le altre
Eisa 2009-10 European Best Value LCD-TV 2009-2010 -> LG 42SL8000
"Un’elevata qualità di visione Full HD ad un prezzo abbordabile – questo è ciò che l’LG 42SL8000 è in grado di portare in tutte le case. Questo nuovo TVColor LCD convince per i colori naturali, per l’eccellente contrasto e i neri profondi. Si presenta molto bene, con il piano in vetro che copre tutto il frontale e i diffusori nascosti. La tecnologia “TruMotion 200 Hz” di LG garantisce una riproduzione fluida con ogni sorgente, incluse quelle 24p come il Blu-ray. Per gli appassionati di cinema in casa, il 42SL8000 offre un’ampia gamma di opzioni avanzate e preimpostazioni facilmente attivabili attraverso il semplice e intuitivo menù. L’utente medio potrà regolare efficacemente il display utilizzando la procedura guidata “Picture Wizard”, ma all’occorrenza è possibile effettuare una calibrazione professionale secondo lo standard ISFccc."
quindi non generalizziamo sul marchio, dicendo "Lg=cacca" perchè quest'anno ha sfornato ottimi prodotti, sia in ambito TV e BD e tra poco dovrebbe uscire un monitor in 3d
allora ci sono novità?
nessuna anzi considerato il fatto che l'operatrice avrebbe dovuto chiamarmi se l'ordine fosse stato evaso sabato per cambiare l'indirizzo (dato che domani sera parto) mi s a che il pacco tornerà indietro a meno che non avviso con un cartello sul portone come faccio spesso facendo lasciare i pacchi al negozio sotto casa
quindi vorrà dire che vedrò il monitor l'anno prossimo
yeah
"Un’elevata qualità di visione Full HD ad un prezzo abbordabile – questo è ciò che l’LG 42SL8000 è in grado di portare in tutte le case. Questo nuovo TVColor LCD convince per i colori naturali, per l’eccellente contrasto e i neri profondi. Si presenta molto bene, con il piano in vetro che copre tutto il frontale e i diffusori nascosti. La tecnologia “TruMotion 200 Hz” di LG garantisce una riproduzione fluida con ogni sorgente, incluse quelle 24p come il Blu-ray. Per gli appassionati di cinema in casa, il 42SL8000 offre un’ampia gamma di opzioni avanzate e preimpostazioni facilmente attivabili attraverso il semplice e intuitivo menù. L’utente medio potrà regolare efficacemente il display utilizzando la procedura guidata “Picture Wizard”, ma all’occorrenza è possibile effettuare una calibrazione professionale secondo lo standard ISFccc."
quindi non generalizziamo sul marchio, dicendo "Lg=cacca" perchè quest'anno ha sfornato ottimi prodotti, sia in ambito TV e BD e tra poco dovrebbe uscire un monitor in 3dUn vero peccato che su quella serie non facciano anche un modello 32".
Probabilmente il televisore più bello da vedere!!!
Morph1188
21-12-2009, 14:27
Un vero peccato che su quella serie non facciano anche un modello 32".
http://www.lge.com/it/tv-audio-video/tv/LG-lcd-32SL8000.jsp
Un vero peccato che su quella serie non facciano anche un modello 32".
http://www.lge.com/it/tv-audio-video/tv/LG-lcd-32SL8000.jspvero scusate.
Avevo confuso questa serie con la SL9000, ovvero quella ultraslim!!! (bellissima!)
Morph1188
21-12-2009, 18:24
vero scusate.
Avevo confuso questa serie con la SL9000, ovvero quella ultraslim!!! (bellissima!)
allora sono pienamente d'accordo con te! ghgh!
Buongiorno!
Nulla dal fronte spedizioni? :stordita:
Morph1188
22-12-2009, 08:12
Temo che ci sarà da aspettare un po', qui a Brescia è un macello sembra di essere al Polo e lo stesso credo valga per Mantova dove risiede Zetiel. Poi se si considera che arrivano dalla Germania è ancora peggio. Teneteci aggiornati!
...altro che "Invio Immediato + 3gg per la consegna"!!!
Si sono resi conto che spedire in Italia non è così semplice!
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B203985 :read:
alora ritorno dalle vacanze e ancora non l'avrò.....:fagiano:
PeGaz_001
24-12-2009, 11:02
oh rieccomi, mi hanno mandato a fare una vacanza fuori dal forum causa flame :sofico: ... ma :fuck: ... cmq niente... il monitor qui nn s'è visto... nn so se riuscirò ad averlo almeno dopo natale... penso proprio che se ne riparla per dopo queste stramaledette feste.... :doh:
alethebest90
24-12-2009, 18:18
volevo informarvi che il noto sito e-prezzo ha la versione p2770H cioè quindi senza tv tuner integrato al prezzo di 414€ ;)
edit. mentre sul sito maniaco di pixel lo si trova a 385€ e questo lo vedo gia un buon prezzo :D
PeGaz_001
25-12-2009, 12:22
volevo informarvi che il noto sito e-prezzo ha la versione p2770H cioè quindi senza tv tuner integrato al prezzo di 414€ ;)
edit. mentre sul sito maniaco di pixel lo si trova a 385€ e questo lo vedo gia un buon prezzo :D
too late :rolleyes:
quindi non generalizziamo sul marchio, dicendo "Lg=cacca" perchè quest'anno ha sfornato ottimi prodotti, sia in ambito TV e BD e tra poco dovrebbe uscire un monitor in 3d
non dico che i tv fanno tutti schifo, qualche modello ottimo ci sarà, ma la qualità dei monitor è scadente
Primo lavorativo post-Natale.
Novità sul fronte spedizioni da parte di chi ha comperato? :stordita:
EDIT: oggi come disponibilità danno "Invio in 2gg + 3gg per la consegna"
....ad ogni modo per me troppo spendere 450€.
per me nulla ho commissionato la ricezione del monitor ad un amico ma ancora niente
EDIT
E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO STA FERMO AL NEGOZIO QUANDO TORNO LO VEDRò
Simoncino
31-12-2009, 00:17
mi iscrivo nuovamente anche io (aime' è l'unica versione tra questo e il samsung 2770h che ha gli attacchi vesa 100x100mm.)
quando vi arriva potete postare delle foto?
ciao
E' arrivato anche a Pegasus! (che nel frattempo è stato bannato...)
[QUOTE = Pinasco; arrivato 30277460] E anche 'uno Pegasus! (che nel frattempo è Stato bannato ...)[/ QUOTE]
perche bannato?
Simoncino
03-01-2010, 23:19
che pizza io vorrei prenderlo ma l'unico ad averlo è rossocoon e costa la bellezza di 450 euro...
uffa :cry: :cry:
alethebest90
04-01-2010, 01:03
io ho deciso di prendere la versione senza tv tuner cioè p2770H che sul sito pixelloso lo vendono a 359€ a cui vanno sommate le spese di spedizione
che pizza io vorrei prenderlo ma l'unico ad averlo è rossocoon e costa la bellezza di 450 euro...
uffa :cry: :cry:IDEM:
...sto aspettando che sia disponibile da qualche altra parte sperando costi meno. :asd:
bagongo13
04-01-2010, 08:37
IDEM:
...sto aspettando che sia disponibile da qualche altra parte sperando costi meno. :asd:
ciao ragazzi mi accodo anche io al 3d..sto aspettando anche io che si abbassano i prezzi altrimenti puntero' sull'LGda 27
ciao ragazzi mi accodo anche io al 3d..sto aspettando anche io che si abbassano i prezzi altrimenti puntero' sull'LGda 27...o in alternativa il P2470HD, visto che cmq esteticamente l'LG non mi piace.
Ciao, mi sono appena registrato al forum. Anche io sono interessato al samsung p2770hd. Ho visto che qualcuno prende la versione senza il tv tuner e volevo porvi una domanda a proposito. Siccome ho il decoder telesystem 7900 hd, collegandolo alla versione senza tv tuner tramite cavo hdmi riuscirei a vedere lo stesso la tv in alta definizione oppure necessita la versione p2770hd?
Chiedo scusa, ma nessuno degli acquirenti ha possibilità di far vedere qualche fotografia o altro del modello in oggetto, P2770HD ???Ciao, mi sono appena registrato al forum. Anche io sono interessato al samsung p2770hd. Ho visto che qualcuno prende la versione senza il tv tuner e volevo porvi una domanda a proposito. Siccome ho il decoder telesystem 7900 hd, collegandolo alla versione senza tv tuner tramite cavo hdmi riuscirei a vedere lo stesso la tv in alta definizione oppure necessita la versione p2770hd?...dovrebbe esserci una discussione ufficiale da qualche su questo forum riguardante il modello senza il TV-tuner. Ad ogni modo si, puoi usufruire dell'alta definizione anche su quello, ovviamente, visto che le caratteristiche sono le stesse e dovrebbe essere addirittura multimediale (altoparlanti inclusi...)
alethebest90
04-01-2010, 14:15
Chiedo scusa, ma nessuno degli acquirenti ha possibilità di far vedere qualche fotografia o altro del modello in oggetto, P2770HD ???...dovrebbe esserci una discussione ufficiale da qualche su questo forum riguardante il modello senza il TV-tuner. Ad ogni modo si, puoi usufruire dell'alta definizione anche su quello, ovviamente, visto che le caratteristiche sono le stesse e dovrebbe essere addirittura multimediale (altoparlanti inclusi...)
se parli di foto dal vivo non credo visto che ancora nessuno lo possiede
sulla discussione ufficiale non ricordo che ci sia magari potremmo parlarne anche qui visto che si tratta dello stesso monitor
le caratteristiche non sono le stesse il p2770H rispetto al p2770HD ha un ritardo di 2ms invece di 5ms e un contrasto dinamico di 70.000:1 invece di 50.000:1 per quanto riguarda le casse non credo ci siano...ed a questo punto non riesco a spiegarmi di come esca l'audio :stordita:
Chiedo scusa, ma nessuno degli acquirenti ha possibilità di far vedere qualche fotografia o altro del modello in oggetto, P2770HD ???...dovrebbe esserci una discussione ufficiale da qualche su questo forum riguardante il modello senza il TV-tuner. Ad ogni modo si, puoi usufruire dell'alta definizione anche su quello, ovviamente, visto che le caratteristiche sono le stesse e dovrebbe essere addirittura multimediale (altoparlanti inclusi...)
Grazie ora vedo di cercare la discussione sul 2770h. Se mi confermano che posso vedere la tv con il decoder potrei prendere questo. Anche se ho appena visto un modello 25 poillici di un altra marca del quale ne parlano bene ed inoltre ho visto su sito ufficiale che fanno anche la versione 28 pollici.
se parli di foto dal vivo non credo visto che ancora nessuno lo possiedebeh...a quanto pare almeno 1 persona ce l'ha, dobbiamo aspettare che rientri dal BAN; un altro invece sa con certezza che il monitor è arrivato ma lo deve andare a prendere da un amico che ha un negozio o una roba del genere...per quanto riguarda le casse non credo ci siano...ed a questo punto non riesco a spiegarmi di come esca l'audio :stordita:su questo bene: mistero risolto!
...vale la pena spendere tutti questi soldi per il 27, sapendo che il 24 UGUALE costa 260€ all inclusive???
Voi che ne pensate???
EDIT: P2770HD ordinabile QUI (http://www.diunamaishop.it/p-16317_samsung-tv-lcd-monitor-pc-27-full-hd-con-dvb-p2770hd.html) !!!
davvero bellissimo. penso sarà il mio prossimo monitor :cool:
intanto aspetto che cali un po' di prezzo...
Ma qualche indiscrezione su quando si potrà trovare nei centri commerciali ??
Stefano BZ
06-01-2010, 14:24
Ma è arrivato a qualcuno sto monitor o no?? :)
Giusto per vedere qualche foto e avere qualche parere
Ma è arrivato a qualcuno sto monitor o no?? :)
Giusto per vedere qualche foto e avere qualche parereSo che almeno ad un paio so arrivati, ma per il resto non si sa niente.
PeGaz_001
06-01-2010, 16:57
WEEEEEEEEEEEEE son tornatoooo eheheheh!!!! :sofico: bella storia sto 2770!!!! :read:
Stefano BZ
06-01-2010, 17:06
bella storia sto 2770!!!! :read:
Eh, dicci e vacci vedere qualcosa :D
WEEEEEEEEEEEEE son tornatoooo eheheheh!!!! :sofico: bella storia sto 2770!!!! :read:
some fotos??
rientrato dal ban sto caricando un paio di foto niente di piu...ho gia qualche dubbio a tra poco
EDIT ECCO ALCUnE FOTO:
http://img527.imageshack.us/img527/5708/img0209s.jpg
http://img402.imageshack.us/img402/7058/img0211uw.jpg
http://img229.imageshack.us/img229/8541/img0205o.jpg
http://img526.imageshack.us/img526/3711/img0206j.jpg
http://img264.imageshack.us/img264/9018/img0001.jpg
ecco i miei dubbi:
1)con il cavo HDMI almeno sul mio pc alla risoluzione 1920x1080 mi sfalsa un po i colori con un nero marcato vi posto la foto:
http://img145.imageshack.us/img145/2139/img0003iq.jpg
notate il particolare del cestino e del nero intorno ad esso >>>> RISOLTO CERCANDO UN PO IN GIRO HO SCOPERTO CHE E' BASTATO FARE QST : menu-->ingressi--->modifica nome--> HDMI e ci piazzate PC e il gioco è fatto :)
2)quanod vado nel menu e cerco di mettere il suono come fonte esterna e quindi utilizzare le casse del pc (che sono 7.1) non si sente nulla sia con cavo hdmi sia con dvi e cavettino esterno del line out(in dotazione nella scatola)
come sintonizzazione canali via cavo e via antenna ne trova parecchi compreso i mediaset (da qualche parte ho il sito mediasetpremium riferito al monitor)
adesso uso la risoluzione 1650x1080 ma giusto per usare il cavetto hdmi che ho pagato 20 euri!!!
come giochi ho usato solo bf2 che un po anzianotto
indubbiamente un bestione in quanto a dimensioni...se vogliamo essere precisini i canali via cavo tipo rai uno e rai due e raid tre non me li prende (ma a voi sarà diverso)
audio non troppo elevato anche quasi al max
il telecomando e intuitivo e facile completo di tutto
ovviamente si puo accendere senza necessariamente accendere il PC
per qualsiasi info contattatemi pure su messenger o qui
adios
PeGaz_001
06-01-2010, 17:37
rientrato dal ban sto caricando un paio di foto niente di piu...ho gia qualche dubbio a tra poco
dai..?? bannato pure tu????... io ora sono impegnato... :D
vale_evolution
06-01-2010, 20:41
...vale la pena spendere tutti questi soldi per il 27, sapendo che il 24 UGUALE costa 260€ all inclusive???
Voi che ne pensate???
potrei avere info sull 24 a 260? come meglio vuoi tu.mp or not
thanks
PeGaz_001
06-01-2010, 22:04
io ho voluto il 27 perchè non volevo + cambiare monitor per i prossimi 2 anni, dato che nell'ultimo semestre 09 ho cambiato ben 4 monitor e speso fior di quattrini... poi ognuno fa i conti con le sue tasche
In attesa di sapere altre notizie. Qualcuno può indirizzarmi a qualche discussione sull'Lg 2762d, non riesco a trovarne. E poi ci sono altri monitor di queste misure oltre samsung ed Lg?
In attesa di sapere altre notizie. Qualcuno può indirizzarmi a qualche discussione sull'Lg 2762d, non riesco a trovarne. E poi ci sono altri monitor di queste misure oltre samsung ed Lg?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2075053
- Samsung P2770H
- Samsung P2770HD con tv digitale integrata
- LG W2753V
- LG M2762D con tv digitale integrata
- IIyama Prolite B2712HDS (ne parlano molto bene)
- HP 2709m (per il momento in vendita solo in USA)
- Hanns.G HG281D, 16:10, [THREAD UFFICIALE] (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1557044)
;)
[QUOTE=Cyfer73;30344037]http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2075053
- Samsung P2770H
- Samsung P2770HD con tv digitale integrata
- LG W2753V
- LG M2762D con tv digitale integrata
- IIyama Prolite B2712HDS (ne parlano molto bene)
- HP 2709m (per il momento in vendita solo in USA)
- Hanns.G HG281D, 16:10, [THREAD UFFICIALE] (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1557044)
Grazie per le indicazioni. Nel frattempo ho trovato una discussione sull'lg 2762, prima avevo dimenticato che lo cercavo monitor-tv. Quindi restano: il samsung p2770hd, Lg2762D, Ilyma prolite B27HDS.
Ma l'Hanns.G HG281D non è una tv lcd?
Quale mi consiglieresti. Ne farei un uso a metà tra navigazione internet e tv.
Stefano BZ
06-01-2010, 23:25
Ciao
io vorrei sapere com'è qualitativamente,e a prestazioni x elaborazioni fotografiche (nn a livello professionale) e per giochi.
Ora sono in dubbio tra questo,24" però,e l'xl2370.
Voi che dite?
ho chiesto ad un admin se lo rende ufficiale mettendo il mio post all'inizio:D
alethebest90
07-01-2010, 09:38
ciao ma in dotazione quale cavo danno? non mi dire ancora dvi-i to vga :stordita:
Buona idea. Mi dice come si comporta se non stai perfettamente in linea con il monitor in posizione verticale. In quanto in funzione tv dovrei vederlo su un divanetto posto a circa 1,8 metri a circa 20-30 cm in posizione più bassa rispetto alla sedia (in funzione pc). Grazie.
PeGaz_001
07-01-2010, 11:48
ciao ma in dotazione quale cavo danno? non mi dire ancora dvi-i to vga :stordita:
da me dentro c'era l'rgb mi pare... :|
cmq ... va collegato in dvi e non tramite hdmi, quando io collegai il primo samsung tramite hdmi si vedeva da fare pena....
PeGaz_001
07-01-2010, 11:49
EDIT ECCO ALCUnE FOTO:
http://img527.imageshack.us/img527/5708/img0209s.jpg
http://img402.imageshack.us/img402/7058/img0211uw.jpg
http://img229.imageshack.us/img229/8541/img0205o.jpg
http://img526.imageshack.us/img526/3711/img0206j.jpg
http://img264.imageshack.us/img264/9018/img0001.jpg
ecco i miei dubbi:
1)con il cavo HDMI almeno sul mio pc alla risoluzione 1920x1080 mi sfalsa un po i colori con un nero marcato vi posto la foto:
http://img145.imageshack.us/img145/2139/img0003iq.jpg
notate il particolare del cestino e del nero intorno ad esso >>>> RISOLTO CERCANDO UN PO IN GIRO HO SCOPERTO CHE E' BASTATO FARE QST : menu-->ingressi--->modifica nome--> HDMI e ci piazzate PC e il gioco è fatto :)
2)quanod vado nel menu e cerco di mettere il suono come fonte esterna e quindi utilizzare le casse del pc (che sono 7.1) non si sente nulla sia con cavo hdmi sia con dvi e cavettino esterno del line out(in dotazione nella scatola)
come sintonizzazione canali via cavo e via antenna ne trova parecchi compreso i mediaset (da qualche parte ho il sito mediasetpremium riferito al monitor)
adesso uso la risoluzione 1650x1080 ma giusto per usare il cavetto hdmi che ho pagato 20 euri!!!
come giochi ho usato solo bf2 che un po anzianotto
indubbiamente un bestione in quanto a dimensioni...se vogliamo essere precisini i canali via cavo tipo rai uno e rai due e raid tre non me li prende (ma a voi sarà diverso)
audio non troppo elevato anche quasi al max
il telecomando e intuitivo e facile completo di tutto
ovviamente si puo accendere senza necessariamente accendere il PC
per qualsiasi info contattatemi pure su messenger o qui
adios
dovresti provare col dvi,non con hdmi... :doh:
In teoria la qualità di DVI ed HDMI dovrebbe essere uguale, con la differenza che il collegamento HDMI è in grado di trasportare anche il segnale audio.
Se collegando il monitor in HDMI si vede peggio, c'è qualcosa che non va... :mbe:
PeGaz_001
07-01-2010, 12:35
In teoria la qualità di DVI ed HDMI dovrebbe essere uguale, con la differenza che il collegamento HDMI è in grado di trasportare anche il segnale audio.
Se collegando il monitor in HDMI si vede peggio, c'è qualcosa che non va... :mbe:
guarda te lo posso assicurare, quando avevo il 2270 la prima ovvia cosa che mi è venuta in mente di fare fu di collegarlo tramite hdmi... e ti giuro che si vedeva cosi male che stavo pensando di riportarlo indietro... fortunatamente ho chiesto nel forum e mi hanno detto che andava collegato col dvi, e a cosa fatta la differenza era a dir poco esponenziale.
l'HDMI lasciatelo ai consolari ;)
PeGaz_001
07-01-2010, 12:46
giusto :D (da possessore delle 2 consolle!)
ragazzi ma ho notato che in alto a destra del monito c'è scritto HDTV. Sul mio 2333HD (che è sempre full HD) c'è solo scritto DTV (senza la H). Ne deduco che quindi questo p2770HD ha il decoder digitale HD?
Scusate se mi permetto di insistere, ma seguo thread di diversi monitor, e questa è la prima volta che sento di lamentele riguardo la differenza di qualità tra DVI ed HDMI... :mbe:
Se mi confermate che anche altri modelli di Samsung si comportano allo stesso modo, mi viene da pensare che sia un problema solo di Samsung. :boh:
Addirittura in alcuni monitor di cui gli utenti sono soddisfattissimi, la presa DVI non è nemmeno presente, in favore della sola connessione HDMI (ad es. Hanns.F HG281DJ). :what:
PeGaz_001
07-01-2010, 12:55
ragazzi ma ho notato che in alto a destra del monito c'è scritto HDTV. Sul mio 2333HD (che è sempre full HD) c'è solo scritto DTV (senza la H). Ne deduco che quindi questo p2770HD ha il decoder digitale HD?
è un dubbio che ho avuto anche io, ho il 2333 inscatolato sotto il letto... ma entrambi hanno il decoder... effettivamente nn ho capito questa differenza.... :rolleyes:
PeGaz_001
07-01-2010, 12:57
Scusate se mi permetto di insistere, ma seguo thread di diversi monitor, e questa è la prima volta che sento di lamentele riguardo la differenza di qualità tra DVI ed HDMI... :mbe:
Se mi confermate che anche altri modelli di Samsung si comportano allo stesso modo, mi viene da pensare che sia un problema solo di Samsung. :boh:
Addirittura in alcuni monitor di cui gli utenti sono soddisfattissimi, la presa DVI non è nemmeno presente, in favore della sola connessione HDMI (ad es. Hanns.F HG281DJ). :what:
nn saprei dire il perchè... il 2270 l'ho venduto ad uno qui nel forum.. e lo usa in hdmi, MA con la ps3 e non ha lamentato nessun problema.... al max.. posso provare a collegare questo in hdmi?... bha.. provo... nn mi costa nulla....
PeGaz_001
07-01-2010, 13:20
in hdmi : http://i46.tinypic.com/1zhsp1.jpg - http://i49.tinypic.com/v5aefn.jpg
in dvi : http://i47.tinypic.com/2u8kpx5.jpg - http://i49.tinypic.com/2060fnl.jpg - http://i48.tinypic.com/2rz4279.jpg
è chiaro che in hdmi si vede nettamente peggio, alla stessa risoluzione, 1920 x 1080 la barra inferiore di windows NON si vede,e lo sfondo è granuloso... :mbe:
il monitor non ha nessun difetto, semplicemente, al pc ci si collega il dvi e non hdmi, almeno per i samsung...
rispondo a tutti
nella dotazione c'è cavo VGA senza adattatori e niente + cavetto di line pout per il video qualora lo attaccate in DVI (ma io non ci sono riuscito quindi sono con l'audio delle casse del monitor)
riguardo all' HDMI ho gia scritto che a 1920x1080 se non si cambia nome alla fonte associandola al PC si vede granuloso e nero ma cmq nominando ossia associando all'HDMI il pC alla massima risoluzione SI vede leggermente piu opaco e pià caldo quindi sono a 1680x1050 anche perche a 1920 la grafica risulta ancora piu schiacciata
il V-sync sto almeno in BF2 a 100 Fps e a 75 in GRID ma slacciandolo dal V sync ogni tanto scatta
e avendo speso 20 euro per il connettore HDMI ce lo lascio anche perche non c'è alcuna differenza
baci:D
PeGaz_001
07-01-2010, 13:31
rispondo a tutti
nella dotazione c'è cavo VGA senza adattatori e niente + cavetto di line pout per il video qualora lo attaccate in DVI (ma io non ci sono riuscito quindi sono con l'audio delle casse del monitor)
riguardo all' HDMI ho gia scritto che a 1920x1080 se non si cambia nome alla fonte associandola al PC si vede granuloso e nero ma cmq nominando ossia associando all'HDMI il pC alla massima risoluzione SI vede leggermente piu opaco e pià caldo quindi sono a 1680x1050 anche perche a 1920 la grafica risulta ancora piu schiacciata
il V-sync sto almeno in BF2 a 100 Fps e a 75 in GRID ma slacciandolo dal V sync ogni tanto scatta
e avendo speso 20 euro per il connettore HDMI ce lo lascio anche perche non c'è alcuna differenza
su hdmi ho messo pc, non cambia nulla, o meglio cambia solo la questione del nero, la barra inferiore e tt il resto non si vede niente, si vede solo lo sfondo.
su hdmi ho messo pc, non cambia nulla, o meglio cambia solo la questione del nero, la barra inferiore e tt il resto non si vede niente, si vede solo lo sfondo.
strano a me si vede tutto
ps.come hai risolto con l'audio?cioe hai messo fonte esterna o altoparlanti TV?e se hai messo fonte esterna come hai fatto? accettami su mess
PeGaz_001
07-01-2010, 13:39
rispondo a tutti
strano a me si vede tutto
ps.come hai risolto con l'audio?cioe hai messo fonte esterna o altoparlanti TV?e se hai messo fonte esterna come hai fatto? accettami su mess
ti ho accettato, ma non 6 in linea, per l'audio boh.. uso le z5500 per me possono anche nn funzionare le casse del monitor ... che poi "casse" il mio cell suona di puù!!! :sofico:
alethebest90
08-01-2010, 15:59
ho ordinato il modello p2770H quando arriva vi farò una breve recensione ;)
da me dentro c'era l'rgb mi pare... :|
cmq ... va collegato in dvi e non tramite hdmi, quando io collegai il primo samsung tramite hdmi si vedeva da fare pena....
guarda te lo posso assicurare, quando avevo il 2270 la prima ovvia cosa che mi è venuta in mente di fare fu di collegarlo tramite hdmi... e ti giuro che si vedeva cosi male che stavo pensando di riportarlo indietro... fortunatamente ho chiesto nel forum e mi hanno detto che andava collegato col dvi, e a cosa fatta la differenza era a dir poco esponenziale.
giusto :D (da possessore delle 2 consolle!)Non diciamo minchiate: in HDMI con il PC si vede benissimo, basta aggiornare il nome della fonte da HDMI->PC.
In definitiva si vede tale e quale al DVI, e non potrebbe essere altrimenti.
ho ordinato il modello p2770H quando arriva vi farò una breve recensione ;)Ottimo: dove? :stordita:
Non diciamo minchiate: in HDMI con il PC si vede benissimo, basta aggiornare il nome della fonte da HDMI->PC.
In definitiva si vede tale e quale al DVI, e non potrebbe essere altrimenti
in molti altri monitor hp e samsung (provati da me), se non in tutti, non si aggiorna nessun nome della fonte e si vede proprio come negli screeb postati da pegaz :stordita:
alethebest90
09-01-2010, 09:48
Non diciamo minchiate: in HDMI con il PC si vede benissimo, basta aggiornare il nome della fonte da HDMI->PC.
In definitiva si vede tale e quale al DVI, e non potrebbe essere altrimenti.
Ottimo: dove? :stordita:
l'ho preso sul sito con la mania di pixel;) a 386€ compreso di spedizione speriamo mi arrivi al più presto
PeGaz_001
09-01-2010, 09:50
in molti altri monitor hp e samsung (provati da me), se non in tutti, non si aggiorna nessun nome della fonte e si vede proprio come negli screeb postati da pegaz :stordita:
si cambia il nome della fonte, ma cambia poco e niente...
minchiate o non minchiate voi altri usate pure l'accadiemmei che io uso il dvi che mi va bene lo stesso!
edit: prima di dire che sparo minkiate prendi il monitor in mano, collegalo in hdmi, poi puoi parlare... ti ricordo che mi hanno sospeso per lo stesso motivo quindi bada a come parli. (Pinasco)
alethebest90
09-01-2010, 09:55
si cambia il nome della fonte, ma cambia poco e niente...
minchiate o non minchiate voi altri usate pure l'accadiemmei che io uso il dvi che mi va bene lo stesso!
secondo te un cavo dvi-d singlelink va bene per questo monitor? siccome me lo regalano e credo che con il p2770H diano come cavo un dvi-i to vga :stordita:
PeGaz_001
09-01-2010, 09:58
secondo te un cavo dvi-d singlelink va bene per questo monitor? siccome me lo regalano e credo che con il p2770H diano come cavo un dvi-i to vga :stordita:
ah che vuoi che ti dica :rolleyes: chiedi a chi nemmeno ha il monitor, ne sanno di più loro .. :rolleyes:
nella mia scatola nemmeno mi ricordo quale cavo c'era.... io ho usato il dvi che ho già dietro alla scrivania... se collego con hdmi vedo solo lo sfondo.
e quasi quasi la cosa mi fa incavolare.... :mbe:
edit: ho fatto un pò di modifiche... il problema del solo sfondo in hdmi è stato risolto, mettendo su hdmi la fonte pc... cambia effettivamente, ma rimane + scuro rispetto all'entrata dvi... tuttavia preferisco l'entrata dvi, non mi fa tutta questa differenza!
adios. lascio il 3d.
ah che vuoi che ti dica :rolleyes: chiedi a chi nemmeno ha il monitor, ne sanno di più loro .. :rolleyes:
nella mia scatola nemmeno mi ricordo quale cavo c'era.... io ho usato il dvi che ho già dietro alla scrivania... se collego con hdmi vedo solo lo sfondo.
e quasi quasi la cosa mi fa incavolare.... :mbe:
edit: ho fatto un pò di modifiche... il problema del solo sfondo in hdmi è stato risolto, mettendo su hdmi la fonte pc... cambia effettivamente, ma rimane + scuro rispetto all'entrata dvi... tuttavia preferisco l'entrata dvi, non mi fa tutta questa differenza!
adios. lascio il 3d.Nessuno ti sta dicendo niente, comunque ti informo che io ho un 2333HD regalato alla raga, e comunque in casa ho il P2270HD di mio fratello che uso abitualmente con il PC e XBOX360, quindi posso dire di essere un utilizzatore/possessore di questa serie, e l'unica cosa di differente dal tuo monitor è la grandezza.
Che sia un dato di fatto che il monitor in HDMI non funziona bene se non viene settato il nome della dorgente in HDMI-DVI è un problema noto a tutti i nuovi samsung, compreso il mio vecchio 2333HD, la nuova serie P2x70HD e soprattutto anche i nuovi Samsung LED che ho avuto in casa per 10gg prima di recedere dall'acquisto perché troppo esagerato per un uso "da scrivania". Ti garantisco che nelle esposizioni nei vari centri commerciali NON LO FA NESSUNO.
Se mi permetto di scrivere certe cose è perché ho avuto esperienze personali.
HDMI e DVI sono ESATTAMENTE la stessa cosa in quanto rappresentano, al contrario del VGA che è analogica, una tipologia di connettività DIGITALE. L'unica differenza sta nel fatto che, come detto, HDMI può portare anche l'audio. Chiaramente poi la scelta di ognuno sarà l'uno o l'altro a seconda delle necessità personali.
Non capisco come mai mi sei dovuto venire addosso così...coda di paglia? Eppure avevamo giocato anche insieme sul Live. BOH!
:mc:in hdmi : http://i46.tinypic.com/1zhsp1.jpg - http://i49.tinypic.com/v5aefn.jpg
in dvi : http://i47.tinypic.com/2u8kpx5.jpg - http://i49.tinypic.com/2060fnl.jpg - http://i48.tinypic.com/2rz4279.jpg
è chiaro che in hdmi si vede nettamente peggio, alla stessa risoluzione, 1920 x 1080 la barra inferiore di windows NON si vede,e lo sfondo è granuloso... :mbe:
il monitor non ha nessun difetto, semplicemente, al pc ci si collega il dvi e non hdmi, almeno per i samsung......quindi mi permetto di dire questo che dici sopra è da intendere come ERRATO.
l'ho preso sul sito con la mania di pixel;) a 386€ compreso di spedizione speriamo mi arrivi al più prestoScusami, non avevo notato che avevi ordinato la versione senza Sinto-TV.
ma alla fine sto monitor ha o no il decoder HD? ancora non l'ho capito...
Non ne ho idea: oltretutto non credo di essere coperto dal segnale.
Attualmente posseggo un T240.... noterei la differenza passando al P2770H!
Quando guardo i film (a 1.5mt.) vorrei qualcosa di più grosso.... non molto più grosso però! Diciamo che un 32" andrebbe benissimo, solo che ho paura di acquistarlo per utilizzo monitor da scrivania e vedere film da più lontano! Probabilmente rischierei di danneggiarmi la vista.....
Quindi magari il P2770H essendo 16:9 e non 16:10 come il T240 mi consentirebbe di guadagnare qualcosa in più in larghezza o sbaglio???? Purtroppo non posso (a causa dello spazio) mettere sia un monitor che una tv!
Quando guardo i film (a 1.5mt.) vorrei qualcosa di più grosso.... non molto più grosso però! Diciamo che un 32" andrebbe benissimo, solo che ho paura di acquistarlo per utilizzo monitor da scrivania e vedere film da più lontano! Probabilmente rischierei di danneggiarmi la vista.....
Quindi magari il P2770H essendo 16:9 e non 16:10 come il T240 mi consentirebbe di guadagnare qualcosa in più in larghezza o sbaglio???? Purtroppo non posso (a causa dello spazio) mettere sia un monitor che una tv!
Sono nelle tue stesse condizioni. Ho paura di prendere un 32 per paura di affaticare la vista. Quasi tutti sconsigliano i monitor tv a favore del tv con ingresso pc. Pertanto sono indeciso tra il samsung p2270hd e il tv lcd samsung 26b450 oppure b460 che tra l'altro non capisco la differenza di prezzo tra i due.
Sono nelle tue stesse condizioni. Ho paura di prendere un 32 per paura di affaticare la vista. Quasi tutti sconsigliano i monitor tv a favore del tv con ingresso pc. Pertanto sono indeciso tra il samsung p2270hd e il tv lcd samsung 26b450 oppure b460 che tra l'altro non capisco la differenza di prezzo tra i due.
ora come ora non prenderei mai un hd ready, poi per usarlo come monitor pc ancora peggio
se devo essere sincero su questo monitor non sono contentissimo
o meglio non vale 460 euri
la TV non è delle migliori pixel grandi colori difficili da rendere ben visibili
indubbiamente un bel monitor ma noto la differenza rispetto al 22 di prima
nei giochi si comporta bene lo proverò con COD5 ma se potessi tornare indietro non so...opterei per qualcosaltro:stordita:
Quindi magari il P2770H essendo 16:9 e non 16:10 come il T240 mi consentirebbe di guadagnare qualcosa in più in larghezza o sbaglio???? Purtroppo non posso (a causa dello spazio) mettere sia un monitor che una tv!...avevo comperato un 32B6000LED Samsung, bellissimo, solo che per il motivo che dici tu, l'ho riconsegnato al negozio.
Forse questo P2770HD sarebbe la soluzione migliore.
se devo essere sincero su questo monitor non sono contentissimo
o meglio non vale 460 euri
la TV non è delle migliori pixel grandi colori difficili da rendere ben visibili
indubbiamente un bel monitor ma noto la differenza rispetto al 22 di prima
nei giochi si comporta bene lo proverò con COD5 ma se potessi tornare indietro non so...opterei per qualcosaltro:stordita:
la tv non è un buon metro di paragone. in che senso noti la differenza rispetto al 22 di prima? qualità? grandezza? cosa?
la tv non è un buon metro di paragone. in che senso noti la differenza rispetto al 22 di prima? qualità? grandezza? cosa?
si la qualità del 22" sarà che era prettamente un monitor e non un monitor/TV ma nei Divx di ottima qualità sgrana sempre un po
ripeto è un monitor di tutto rispetto grande di ottima linea bello da vedere inoltre nei giochi tipo BF2(che non è recente) nonostante si imposti nella stringa di comando una risoluzione che possa evitare lo schiacciamento esso compare sempre
come monitor è molto largo e 1920x1080 a meno che non sia un gioco di quelli ultimi ultimi (per i quali sto provvedendo anche se con Borderlands fa la stessa cosa) risulta sempre un po schiacciato
riguardo al cavo HDMI alla max risoluzione si vede leggermente più opaco
cmq adesso dormo!
si la qualità del 22" sarà che era prettamente un monitor e non un monitor/TV ma nei Divx di ottima qualità sgrana sempre un po
ripeto è un monitor di tutto rispetto grande di ottima linea bello da vedere inoltre nei giochi tipo BF2(che non è recente) nonostante si imposti nella stringa di comando una risoluzione che possa evitare lo schiacciamento esso compare sempre
come monitor è molto largo e 1920x1080 a meno che non sia un gioco di quelli ultimi ultimi (per i quali sto provvedendo anche se con Borderlands fa la stessa cosa) risulta sempre un po schiacciato
scusa eh ma se imposti la risoluzione corretta non di vede schiacciato :rolleyes:
riguardo al cavo HDMI alla max risoluzione si vede leggermente più opaco
cmq adesso dormo!
Ma l' angolo di visione in verticale come trovi come gli altri monitor o un pò meglio. E la tv sd è accettabile?
Turboman
10-01-2010, 22:23
Ragazzi sarei interessato a questo monitor, che dite sarebbe un buon acquisto oppure c'è di meglio, qualcuno mi potrebbe dare il link a dove si trova di meno? Grazie
Ragazzi sarei interessato a questo monitor, che dite sarebbe un buon acquisto oppure c'è di meglio, qualcuno mi potrebbe dare il link a dove si trova di meno? Grazie
io come un altro utente l'abbiamo preso da qui (http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B203985/cid/8225/refId/trovaprezziit/)
Turboman
11-01-2010, 12:16
ma scusate, il modello 2770H è identico al p2770HD solo che non ha casse integrate e decoder giusto?
alethebest90
11-01-2010, 12:19
ma scusate, il modello 2770H è identico al p2770HD solo che non ha casse integrate e decoder giusto?
si....ma ha alcune cose a vantaggio tipo il contrasto di 70.000:1 invece di 50.000:1 e la reattività di 2ms invece di 5ms diciamo però non molto esagerate come differenze
se questo p2770hd non ha il decoder HD mi sa che mi prendo la versione H. tanto il mio utilizzo principale sarebbe il gaming, poi quando ne sentirò l'esigenza magari mi prendo un decoder HD esterno. voi che dite?
Turboman
11-01-2010, 12:46
si....ma ha alcune cose a vantaggio tipo il contrasto di 70.000:1 invece di 50.000:1 e la reattività di 2ms invece di 5ms diciamo però non molto esagerate come differenze
credo che a questo punto sia meglio questo anche perché io non ho la presa per la TV dove ho il computer e in più costa anche meno questo
Simoncino
11-01-2010, 15:37
ciao a tutti anche io mi iscrivo al topic,
volevo dirvi che ero anche io un possessore del 2770h , e che è uno spettacolo.
Però ricordo a tutti che il samsung 2770h, quindi solo monitor, non ha le casse integrate, e non ha gli attacchi vesa per il montaggio a parete.
Quindi potete solo usarlo sulla sua base, che tra l'altro non è inclinabile.
Per il resto è un gran monitor,..
Io pensavo di comprare questo samsung 2770hd, anche perchè mi serve un monitor tv e la versione 2770hd ha anche i fori dietro per il montaggio a parete vesa 100x100mm.
Comunque per chi avesse ordinato il 2770h potevate seguire il mio topic, lo vendevo a 330 euro :)
Sono comunque indeciso tra il samsung 2770hd e l'asus che è appena uscito,
il ve246h . link: (http://asus.com/product.aspx?P_ID=mc8pQmWdM367LRpQ)
solo che è 24 pollici. anche io lo vedo da circa 1,6metri e 32 pollici sarebbe enorme.
Io credo, anzi ne sono sicuro, che il samsung 2770hd abbia il tuner per i canali in digitale terrestre in alta definizione (ossia solo quelli in chiaro, free on air), se vedete su youtube c'è un filmato di presentazione e un tizio giapponese o coreano lo mostra in funzione e mostra i canali in alta definizione.
Turboman
11-01-2010, 15:41
sono indeciso fra il samsung 2770H e l'XL2370, qual è meglio prendere secondo voi?
Però ricordo a tutti che il samsung 2770h, quindi solo monitor, non ha le casse integrate, e non ha gli attacchi vesa per il montaggio a parete.
Io pensavo di comprare questo samsung 2770hd, anche perchè mi serve un monitor tv e la versione 2770hd ha anche i fori dietro per il montaggio a parete vesa 100x100mm.
Comunque per chi avesse ordinato il 2770h potevate seguire il mio topic, lo vendevo a 330 euro :)
solo che è 24 pollici. anche io lo vedo da circa 1,6metri e 32 pollici sarebbe enorme.
Io credo, anzi ne sono sicuro, che il samsung 2770hd abbia il tuner per i canali in digitale terrestre in alta definizione (ossia solo quelli in chiaro, free on air), se vedete su youtube c'è un filmato di presentazione e un tizio giapponese o coreano lo mostra in funzione e mostra i canali in alta definizione.
grazie mille per il tuo post ;)
Simoncino
11-01-2010, 16:00
prego figurati, altrimenti che senso avrebbe l'utilizzo del "forum"?
il problema è dove acquistarlo il samsung 2770hd.
Rosso coon dice invio in 4 settimane :mbe:
invece c'è un altro sito, diunamai negozio, che però non ce l'ha disponibile.
non ci sono altri negozi che io abbia visto che lo vendano... come si può fare?
aLLaNoN81
11-01-2010, 21:38
Passi la mancanza dell'attacco vesa, ma cosa vuol dire che la base non è inclinabile? Non puoi inclinarla in nessuna maniera? Una volta che monti la base così resta? E se uno è molto alto che fa? Per vedere bene deve stare gobbo? :eek:
Sarei pure io interessato a questo monitor ma se la faccenda è così mi dirigo su altro...
Altra domanda, ma è retroilluminato a led almeno?
EDIT: ma esiste qualche recensione decente da qualche parte? Non riesco a trovare nulla e non c'è manco sul sito della Samsung...
Passi la mancanza dell'attacco vesa, ma cosa vuol dire che la base non è inclinabile? Non puoi inclinarla in nessuna maniera? Una volta che monti la base così resta? E se uno è molto alto che fa? Per vedere bene deve stare gobbo? :eek:
Sarei pure io interessato a questo monitor ma se la faccenda è così mi dirigo su altro...
Altra domanda, ma è retroilluminato a led almeno?
EDIT: ma esiste qualche recensione decente da qualche parte? Non riesco a trovare nulla e non c'è manco sul sito della Samsung...
si effettivamente sto monitor sembra non esistere :mbe:
Simoncino
12-01-2010, 00:36
non è retroilluminato a led nè il 2770h ne' il 2770hd.
io non ho fatto la recinsione stile "hardware upgrade", cioè non ho fatto la recinsione completa, però quello che dovevo dire l'ho detto.
purtroppo non si inclina se non di pochissimo, poi per via della mancanza dell'attacco vesa per me fondamentale nemmeno sono stato li troppo a testarlo, l'ho reimballato e venduto...
è il braccetto di sostegno trasparente che potete vedere in foto che non si inclina... se non di pochissimo.
I monitor 2770h e 2770hd sono sul sito samsung.de
su quello italia non c'è ombra (ma attenzione! se andate su samsung.it e poi supporto, manuali e digitate il modello potete scaricarvi l'intero manuale del 2770h e del 2770hd).
La samsung italia ha appositamente tardato a metterli sul sito per via secondo me commerciale, vogliono vendere tutti i modelli usciti prima per poi mettere i nuovi arrivi (secondo me). Poi non lo so..
In italia ci arriva tutto piu' tardi..
un saluto..
alethebest90
12-01-2010, 02:00
a me puzza un po sto fatto della commercializzazione di questi monitor come è possibile che l'xl2370 che sul sito samsung.it ancora non esiste e viene venduto ormai da molti negozi e probabilmente lo vedremo a breve anche nei centri commerciali mentre questo è introvabile e se non mi sbaglio è uscito a novembre addirittura solo un sito vende il 2770hd mentre gia parecchi hanno il 2770h...secondo me c'è piu un problema di fabbricazione
a me puzza un po sto fatto della commercializzazione di questi monitor come è possibile che l'xl2370 che sul sito samsung.it ancora non esiste e viene venduto ormai da molti negozi e probabilmente lo vedremo a breve anche nei centri commerciali mentre questo è introvabile e se non mi sbaglio è uscito a novembre addirittura solo un sito vende il 2770hd mentre gia parecchi hanno il 2770h...secondo me c'è piu un problema di fabbricazionel' XL2370 è da tempo anche nei centri commerciali e nei volantini dei negozi!!! Uno su tutti Expert (volantino di dicembre).
Visto personalmente dal vivo: il LED è un'altra storia!
l' XL2370 è da tempo anche nei centri commerciali e nei volantini dei negozi!!! Uno su tutti Expert (volantino di dicembre).
Visto personalmente dal vivo: il LED è un'altra storia!
mmm quasi quasi a questo punto aspetto un probabile XL2770HD...
alethebest90
12-01-2010, 09:15
mmm quasi quasi a questo punto aspetto un probabile XL2770HD...
si ma a che prezzi!!! e quando poi xD io ormai prendo questo poi per i led c'è tempo magari quando deciderò di comprarne uno nuovo sarà un OLED :D
Morph1188
12-01-2010, 11:04
Ciao a tutti! Non mi sono fatto sentire per un po' causa vacanze e sorpresa al rientro, problemi con internet che si sono risolti solo oggi (odio a morte quelli di Tiscali!)!
Allora sapete farmi un riassunto del thread? E' arrivato il monitor a quelli che l'avevano acquistato? Come vi trovate?
Il primo che mi risponde riceverà un premio!
p.s.: buon anno!!!
aLLaNoN81
12-01-2010, 18:48
non è retroilluminato a led nè il 2770h ne' il 2770hd.
io non ho fatto la recinsione stile "hardware upgrade", cioè non ho fatto la recinsione completa, però quello che dovevo dire l'ho detto.
purtroppo non si inclina se non di pochissimo, poi per via della mancanza dell'attacco vesa per me fondamentale nemmeno sono stato li troppo a testarlo, l'ho reimballato e venduto...
è il braccetto di sostegno trasparente che potete vedere in foto che non si inclina... se non di pochissimo.
I monitor 2770h e 2770hd sono sul sito samsung.de
su quello italia non c'è ombra (ma attenzione! se andate su samsung.it e poi supporto, manuali e digitate il modello potete scaricarvi l'intero manuale del 2770h e del 2770hd).
La samsung italia ha appositamente tardato a metterli sul sito per via secondo me commerciale, vogliono vendere tutti i modelli usciti prima per poi mettere i nuovi arrivi (secondo me). Poi non lo so..
In italia ci arriva tutto piu' tardi..
un saluto..
Se la base non si regola minimamente è inutilizzabile come monitor da pc e non avevndo l'attacco vesa non puoi nemmeno montarlo su altri supporti. A me poi interessa la retroilluminazione a led per via della resa cromatica migliore e della miglior distribuzione di luce lungo il pannello ma se non ha manco quella...
Alla fine va bene giusto per giocare con una console e vedere dei film, mi butto decisamente su altro...
Simoncino
12-01-2010, 19:13
Se la base non si regola minimamente è inutilizzabile come monitor da pc e non avevndo l'attacco vesa non puoi nemmeno montarlo su altri supporti. A me poi interessa la retroilluminazione a led per via della resa cromatica migliore e della miglior distribuzione di luce lungo il pannello ma se non ha manco quella...
Alla fine va bene giusto per giocare con una console e vedere dei film, mi butto decisamente su altro...
e allora comprati uno a led :)
aLLaNoN81
12-01-2010, 19:27
e allora comprati uno a led :)
Eh, non trovavo notizie chiare e quindi non sapevo se lo fosse o meno :D
Simoncino
13-01-2010, 00:15
ma se volessi buttarmi anche io su uno a led, dato che sto pensando che un 27 pollici forse può essere troppo grande per me, vedendolo dal letto (1,80mt circa),
un 24-26 pollici a led esiste? 23 pollici?
lo vorrei formato 16:9 e con attacco vesa se possibile, per il resto qualsiasi marca e modello..
potete scrivere qualche modello?
e i 100hz esistono ? però non 3d...
Morph1188
13-01-2010, 08:19
Ragazzi a me sembra che in questo thread si parli di tutto tranne che del p2770hd... bah!
ma se volessi buttarmi anche io su uno a led, dato che sto pensando che un 27 pollici forse può essere troppo grande per me, vedendolo dal letto (1,80mt circa),
lo vorrei formato 16:9 e con attacco vesa se possibile, per il resto qualsiasi marca e modello..
che io sappia c'è l'xl2370 e forse un lg. io aspetto un led però 27"
Ragazzi a me sembra che in questo thread si parli di tutto tranne che del p2770hd... bah!Si...Tanto il prodotto non è disponibile in Italia, l'unico attuale rivenditore comunque se lo fa arrivare dalla Germania.
Quei pochi ad averlo hanno inserito però qualche fotografia ed esposto qualche personale parere...:rolleyes:
Morph1188
13-01-2010, 08:46
Si...Tanto il prodotto non è disponibile in Italia, l'unico attuale rivenditore comunque se lo fa arrivare dalla Germania.
Quei pochi ad averlo hanno inserito però qualche fotografia ed esposto qualche personale parere...:rolleyes:
lo so lo so, infatti chiedevo un riassunto generale delle 12 pagine, anche perchè appunto per la maggior parte sono off topic. Cosa dicono i possessori?
alethebest90
13-01-2010, 08:59
lo so lo so, infatti chiedevo un riassunto generale delle 12 pagine, anche perchè appunto per la maggior parte sono off topic. Cosa dicono i possessori?
io ho preso il modello p2770H cioè senza tv-tuner e ancora deve arrivarmi (pensate lo hanno spedito l'altro ieri sera da parigi e ieri sera è arrivato a milano quindi penso che oggi arrivi) al massimo posso dirvi qualche parere su questo monitor
Morph1188
13-01-2010, 09:07
io ho preso il modello p2770H cioè senza tv-tuner e ancora deve arrivarmi (pensate lo hanno spedito l'altro ieri sera da parigi e ieri sera è arrivato a milano quindi penso che oggi arrivi) al massimo posso dirvi qualche parere su questo monitor
i pareri sono sempre pen accetti, anche se a me interessa particolarmente quello col tvtuner proprio perchè mi serve anche come tv. Comunque quando ti arriva facci sapere com'è. Lo collegherai anche ad una consolle o solo al pc?
alethebest90
13-01-2010, 09:09
i pareri sono sempre pen accetti, anche se a me interessa particolarmente quello col tvtuner proprio perchè mi serve anche come tv. Comunque quando ti arriva facci sapere com'è. Lo collegherai anche ad una consolle o solo al pc?
no solo al pc per ora sono ancora fermo alla ps2 xD
Simoncino
13-01-2010, 11:36
Morph guarda che il parere e il resto c'è l'ha fatto pegasus.
Perchè non ti leggi dalla prima all'ultima pagina del topic?
Ci sono le foto e le sue impressioni e il suo parare con qualche setting ...
:)
Non è questione di andare OT, è questione che se uno è indeciso (come me) chiede in giro prima di spendere 400 eurini per un monitor, dato che c'è tanta, tanta tanta scelta per monitor...
ciao
quello è il fantomatico contrasto dinamico, è come se esistesse babbo natale...hai capito ora? non fa differenza se è riportato 1.00000000000000000 o 100000
la differenza di ms invece è importante, con 5 x alcuni giochi puoi notare scie
26 non esiste
se la distanza è di circa 2 metri ti conviene un 26-27...
alethebest90
13-01-2010, 12:31
quello è il fantomatico contrasto dinamico, è come se esistesse babbo natale...hai capito ora? non fa differenza se è riportato 1.00000000000000000 o 100000
la differenza di ms invece è importante, con 5 x alcuni giochi puoi notare scie
26 non esiste
se la distanza è di circa 2 metri ti conviene un 26-27...
il fatto del contrasto dinamico lo sapevo non per niente il 23 a led dichiarano 1.000.000:1 :sofico: e posso immaginare che non si notano differenze comunque mi è arrivato proprio adesso
solo ora sto notando che è davvero grande :S :D forse dovrei comprarmi una scrivania un po piu profonda non vorrei perdere la vista
mi sapete dire un modo ottimo per regolare il monitor? tipo se esite qualche programma
Morph1188
13-01-2010, 12:36
Morph guarda che il parere e il resto c'è l'ha fatto pegasus.
Perchè non ti leggi dalla prima all'ultima pagina del topic?
Ci sono le foto e le sue impressioni e il suo parare con qualche setting ...
:)
Non è questione di andare OT, è questione che se uno è indeciso (come me) chiede in giro prima di spendere 400 eurini per un monitor, dato che c'è tanta, tanta tanta scelta per monitor...
ciao
No ma guarda che la mia non è una critica, ci mancherebbe. Sono io il primo a rompere le palle a tutti con milioni di domande prima di decidere cosa prendere, non avrebbero nemmeno senso questi forum altrimenti. L'unica cosa che volevo far notare è che questo dovrebbe essere il thread ufficiale del p2770hd e quindi ci si aspetta che si parli prevalentemente di questo monitor o quantomeno che lo si confronti direttamente con altri. Se uno entra in pagina a caso e si trova utenti che chiedono pareri su altri monitor mi scoccia anche un po' leggere 11 pagine così.
Per spiegarmi meglio: se voglio un'opinione su un 32 pollici, scrivo nella sezione dei 32 pollici; se voglio sapere se è meglio un philips o un lg, apro un topic apposito, non scrivo nel thread ufficiale del samsung p2770hd.... capisci?
Poi ripeto, la mia non vuole essere una critica, è una semplice constatazione dovuta al fatto che ho avuto difficoltà a trovare i post degli utenti che hanno effettivamente questo schermo.
Turboman
13-01-2010, 18:56
c'è qualcuno che possiede il modello 2770H SENZA il decoder digitale per la TV? Volevo sapere se questo modello è identico al suo gemellino samsung p2770HD a parte casse integrate e TV
alethebest90
13-01-2010, 20:08
c'è qualcuno che possiede il modello 2770H SENZA il decoder digitale per la TV? Volevo sapere se questo modello è identico al suo gemellino samsung p2770HD a parte casse integrate e TV
è stato detto pochi post fa comunque si distingue solo dal tempo di risposta di 2ms e del contrasto dinamico di 70.000:1 poi per il resto è simile
Simoncino
13-01-2010, 23:00
tranquillo morph allora siamo sulla stessa barca :)
Io confronterei questo con l'acer GD245HQ...
che seppur 24 pollici contro i 27 e non ha il decoder integrato (ma chissenefrega) però è 120hz.... :)
tranquillo morph allora siamo sulla stessa barca :)
Io confronterei questo con l'acer GD245HQ...
che seppur 24 pollici contro i 27 e non ha il decoder integrato (ma chissenefrega) però è 120hz.... :)
mica male... ma si può impostare 120hz da windows installando i driver del monitor come si faceva con i CRT?
come ho gia scritto su qst monitor è un ottimo monitor ma forse troppo chiaro
casse integrate con SRS surround blando ma accettabile,
non riesco a far uscire l'audio da fonte esterna (impianto di casa) sia con HDMI sia con DVI e cavetto in dotazione
risoluzione 1920x1080 con presa HDMI leggermente più annebbiata per cosi dire rispetto a 1680x1050
telecomando funzionale
il monitor non è inclinabile rispetto al 22"
esteticamente molto bello
nei giochi si comporta molto bene almeno nei titoli un po datati quali BF2, GRID e Borderlands
se c'è altro chiedete il 3d sta andando OT restiamo sul tema pls
come ho gia scritto su qst monitor è un ottimo monitor ma forse troppo chiaro
casse integrate con SRS surround blando ma accettabile,
non riesco a far uscire l'audio da fonte esterna (impianto di casa) sia con HDMI sia con DVI e cavetto in dotazione
risoluzione 1920x1080 con presa HDMI leggermente più annebbiata per cosi dire rispetto a 1680x1050
telecomando funzionale
il monitor non è inclinabile rispetto al 22"
esteticamente molto bello
nei giochi si comporta molto bene almeno nei titoli un po datati quali BF2, GRID e Borderlands
se c'è altro chiedete il 3d sta andando OT restiamo sul tema pls
A che distanza lo usi per la navigazione in internet? Ad una cinquantina di centimetri affatica la vista?
alethebest90
14-01-2010, 13:26
A che distanza lo usi per la navigazione in internet? Ad una cinquantina di centimetri affatica la vista?
penso che sia poca come distanza perchè io ci sto piu lontano almeno 75cm
Simoncino
14-01-2010, 13:29
Ti chiedo 1 cortesia zeitel potresti fare 1 foto di profilo per vedere il monitor quanto è spesso?
e anche una da dietro? ti ringrazio.
Ti chiedo 1 cortesia zeitel potresti fare 1 foto di profilo per vedere il monitor quanto è spesso?
e anche una da dietro? ti ringrazio.
sure Sir sto caricando le foto e un piccolo video
http://img442.imageshack.us/img442/4323/img0004e.jpg
http://img509.imageshack.us/img509/668/img0008b.jpg
http://img509.imageshack.us/img509/5557/img0006ia.jpg
http://img237.imageshack.us/img237/8906/img0005gj.jpg
al mio ritorno dall'allenamento il video sarà caricato e lo mettero online
Turboman
14-01-2010, 17:20
ho ordinato il modello p2770H quando arriva vi farò una breve recensione ;)
ti è arrivato il 2770H , com'è? Sarei interessato anch'io all'acquisto ma non si trova da nessuna parte, tu dove lo hai preso e quanto lo hai pagato?
alethebest90
14-01-2010, 17:27
ti è arrivato il 2770H , com'è? Sarei interessato anch'io all'acquisto ma non si trova da nessuna parte, tu dove lo hai preso e quanto lo hai pagato?
ciao rispetto al monitor che avevo prima (samsung 910mp) è tutto un altro mondo nei giochi si rileva ottimo ho provato dark messiah e assasin's creed...
nei film ancora devo provare ho visto solo qualche trailer in hd e devo dire che ho avuto una buona impressione
mentre per la navigazione in internet conviene mettere la modalità testo perchè se no la forte luminosità stanca a breve gli occhi
l'ho preso sito manioso di pixel e l'ho pagato 386€ compreso di spedizioni
se vuoi sapere altro domanda pure ;)
Turboman
14-01-2010, 17:35
ciao rispetto al monitor che avevo prima (samsung 910mp) è tutto un altro mondo nei giochi si rileva ottimo ho provato dark messiah e assasin's creed...
nei film ancora devo provare ho visto solo qualche trailer in hd e devo dire che ho avuto una buona impressione
mentre per la navigazione in internet conviene mettere la modalità testo perchè se no la forte luminosità stanca a breve gli occhi
l'ho preso sito manioso di pixel e l'ho pagato 386€ compreso di spedizioni
se vuoi sapere altro domanda pure ;)
in quanto a spessore il monitor è più sottile rispetto al samsung p2770HD oppure siamo giù di lì? E poi dopo quanti giorni ti è arrivato dopo l'ordine? Grazie
Simoncino
14-01-2010, 17:36
Grazie Zeitel delle foto, anche se la 04e.jpg non si apre (la prima che hai postato).
Senti per favore (se non ti rompo troppo) potresti fare 1 foto attaccandoci un decoder esterno via hdmi? hai un decoder hd? tipo sky oppure un decoder digitale terrestre che si attacca tramite hdmi?
tipo l'ican 3810t oppure il telesystem 9000?
tanto per vedere la qualita' della tv tramite hdmi.
Quando ho provato il 2770h tramite hdmi con il decoder per vederci la tv non mi aveva fatto 1 buona impressione, ma forse per via che è immenso e ero molto vicino...
Per tutti quelli interessati al 2770h, ma dove eravate quando lo vendevo a 350 euro :)??
Alla fine io l'ho venduto a 330 euro e l'avevo pagato 376 euro comprensivo di spese di spedizione :)
Turboman
14-01-2010, 17:41
Grazie Zeitel delle foto, anche se la 04e.jpg non si apre (la prima che hai postato).
Senti per favore (se non ti rompo troppo) potresti fare 1 foto attaccandoci un decoder esterno via hdmi? hai un decoder hd? tipo sky oppure un decoder digitale terrestre che si attacca tramite hdmi?
Quando ho provato il 2770h tramite hdmi con il decoder per vederci la tv non mi aveva fatto 1 buona impressione, ma forse per via che è immenso e ero molto vicino...
Per tutti quelli interessati al 2770h, ma dove eravate quando lo vendevo a 350 euro :)??
Alla fine io l'ho venduto a 330 euro e l'avevo pagato 376 euro comprensivo di spese di spedizione :)
prima non ero interessato al monitor ma se lo avessi saputo prima, mi mangio le mani se so che lo hai venduto a quella cifra :muro: Cmq visto che lo hai pagato a 376€ dove lo hai preso(Pixmania?) e come mai lo hai venduto?
alethebest90
14-01-2010, 17:52
in quanto a spessore il monitor è più sottile rispetto al samsung p2770HD oppure siamo giù di lì? E poi dopo quanti giorni ti è arrivato dopo l'ordine? Grazie
si è un po piu sottile nn saprei dire di quanto...
mi è arrivato dopo 4 giorni se non sbaglio...contando il fatto che l'ho ordinato il venerdi sera e accettato e pronto per la spedizione stesso la sera ed è partito da parigi
ma infatti il monitor sta 359€ c'è il problema che quel dannato sito ti fa pagare 14€ di spedizione (nn so se dipende dal fatto che era a parigi) e altri 13€ di contrassegno
Turboman
14-01-2010, 18:02
si è un po piu sottile nn saprei dire di quanto...
mi è arrivato dopo 4 giorni se non sbaglio...contando il fatto che l'ho ordinato il venerdi sera e accettato e pronto per la spedizione stesso la sera ed è partito da parigi
ma infatti il monitor sta 359€ c'è il problema che quel dannato sito ti fa pagare 14€ di spedizione (nn so se dipende dal fatto che era a parigi) e altri 13€ di contrassegno
io ho visto che le spese di sped costano ben 17,9€ su pixmania, quindi alla fine mi verrebbe a costare intorno a 375€ e npoi non è manco disponibile adesso, non so se vale la pena aspettare o comprare adesso
alethebest90
14-01-2010, 18:07
io ho visto che le spese di sped costano ben 17,9€ su pixmania, quindi alla fine mi verrebbe a costare intorno a 375€ e npoi non è manco disponibile adesso, non so se vale la pena aspettare o comprare adesso
no aspetta che sia disponibile non ti conviene prenderlo ora...tra l'altro non è sicuro che arrivi quel giorno ;)
Simoncino
14-01-2010, 18:16
no non lho preso da pixmania.
L'annuncio era sul mercatino :)
cmq io l'ho dato via perchè non è montabile a parete, non ha i 4 buchi dietro
per il montaggio vesa. ciao.
http://www.youtube.com/watch?v=ohv5evK74z0
ecco il video
cmq simoncino non posso esserti utile perché non ho un decoder esterno
ma posso risponderti con la mia impressione sui canali in hd presi via antenna
la tv non è delle migliori secondo me ce ne sono di meglio
potrei farti un video di qualche canale tv in digitale ma non so cosa ne uscirebbe fuori
Morph1188
15-01-2010, 08:30
http://www.youtube.com/watch?v=ohv5evK74z0
ecco il video
cmq simoncino non posso esserti utile perché non ho un decoder esterno
ma posso risponderti con la mia impressione sui canali in hd presi via antenna
la tv non è delle migliori secondo me ce ne sono di meglio
potrei farti un video di qualche canale tv in digitale ma non so cosa ne uscirebbe fuori
Questo interessa a me, visto che lo userei molto anche come tv. I canali dgt non ti hanno convinto?
L'angolo di visuale verticale (dal basso verso l'alto) è buono oppure si sfasa tutto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.