iettafune
23-09-2009, 14:24
ciao ragazzi, il giorno 10-01-2008 in un centro euronics ho acquistato un notebook acer aspire 5920G.
ieri mi sono accorto che si sono formate delle crepe in diversi punti:
- una nell'angolo sx dove c'è la ventola della cpu (o scheda video non so precisamente)
- una nell'angolo opposto
- una nel perno dx del monitor
praticamente, sembrano tutte crepe formate dallo sforzo di apertura e chiusura del monitor.
io sto usando questo notebook come pc fisso, quindi non lo porto mai in giro, non ha preso colpi ecc...
quando apro e chiudo il monitor lo faccio delicatamente non faccio sforzi...
sicuramente sono difettosi i materiali di assemblaggio!!!
secondo voi come devo comportarmi??
Acer riparerà questo mio problema???
mi pare che il primo anno sia garanzia acer, la quale è scaduta a gennaio 2009, e poi l'anno successivo è garanzia del negozio giusto??? in tal caso dovrei esser coperto da euronics sino a gennaio 2010???
come tempistica di riparazione, sono veloci???
grazie
ieri mi sono accorto che si sono formate delle crepe in diversi punti:
- una nell'angolo sx dove c'è la ventola della cpu (o scheda video non so precisamente)
- una nell'angolo opposto
- una nel perno dx del monitor
praticamente, sembrano tutte crepe formate dallo sforzo di apertura e chiusura del monitor.
io sto usando questo notebook come pc fisso, quindi non lo porto mai in giro, non ha preso colpi ecc...
quando apro e chiudo il monitor lo faccio delicatamente non faccio sforzi...
sicuramente sono difettosi i materiali di assemblaggio!!!
secondo voi come devo comportarmi??
Acer riparerà questo mio problema???
mi pare che il primo anno sia garanzia acer, la quale è scaduta a gennaio 2009, e poi l'anno successivo è garanzia del negozio giusto??? in tal caso dovrei esser coperto da euronics sino a gennaio 2010???
come tempistica di riparazione, sono veloci???
grazie