PDA

View Full Version : [Garanzia ACER] Crepe monitor e scocca

iettafune
23-09-2009, 15:24
ciao ragazzi, il giorno 10-01-2008 in un centro euronics ho acquistato un notebook acer aspire 5920G.

ieri mi sono accorto che si sono formate delle crepe in diversi punti:
- una nell'angolo sx dove c'è la ventola della cpu (o scheda video non so precisamente)
- una nell'angolo opposto
- una nel perno dx del monitor

praticamente, sembrano tutte crepe formate dallo sforzo di apertura e chiusura del monitor.

io sto usando questo notebook come pc fisso, quindi non lo porto mai in giro, non ha preso colpi ecc...

quando apro e chiudo il monitor lo faccio delicatamente non faccio sforzi...

sicuramente sono difettosi i materiali di assemblaggio!!!

secondo voi come devo comportarmi??
Acer riparerà questo mio problema???

mi pare che il primo anno sia garanzia acer, la quale è scaduta a gennaio 2009, e poi l'anno successivo è garanzia del negozio giusto??? in tal caso dovrei esser coperto da euronics sino a gennaio 2010???

come tempistica di riparazione, sono veloci???

grazie

Lictor
23-09-2009, 21:40
potrei darti un pronostico? euronics respingerà l'rma con pretese assurde, soprattutto nel secondo anno e per un difetto estetico della scocca, con una ragione parziale e quindi poco dimostrabile il contrario.... sono dei bas?rdi per molti versi.... stesso problema con diversi prodotti, tra cui un cellulare che porterò iin rma direttamente a breve

iettafune
23-09-2009, 22:49
ho provato a chiamarli diverse volte ma il reparto assistenza non risponde... mha.... comunque quelli dell'acer sono lenti o veloci nella riparazione in garanzia??

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.