PDA

View Full Version : [tv series] Breaking Bad

Pagine : 1 [2] 3 4

J.C.
27-09-2011, 12:29
L'ansia che ti lascia questo telefilm è indescrivibile :eek: .
Questa puntata poi è stata di un climax mostruoso, problemi su problemi che si accavallano, sino alla risata isterica finale di Walt veramente disturbante. La situazione pare realmente disperata, Gus è intoccabile anche senza Mike, l'unica soluzione possibile è un riappacificamento con Jesse, che ora è irraggiungibile.
CAN'T WAIT!!!

Phobos84
27-09-2011, 13:16
L'ansia che ti lascia questo telefilm è indescrivibile :eek: .
Questa puntata poi è stata di un climax mostruoso, problemi su problemi che si accavallano, sino alla risata isterica finale di Walt veramente disturbante. La situazione pare realmente disperata, Gus è intoccabile anche senza Mike, l'unica soluzione possibile è un riappacificamento con Jesse, che ora è irraggiungibile.
CAN'T WAIT!!!

Considerando che ormai la chiamata alla DEA è stata fatta,non riesco ad immaginare quali potrebbero essere gli sviluppi...l'unica soluzione sarebbe uccidere Gus :D

Wagen
27-09-2011, 14:09
quello che non capisco e' perche' Walt, non appena ha realizzato che pollo loco voleva ucciderlo, non e' andato subito alla DEA per sputtanarlo in cambio del programma protezione testimoni (che e' poi quello che sta cercando di fare illegalmente tramite Sal)...

Phobos84
27-09-2011, 14:46
quello che non capisco e' perche' Walt, non appena ha realizzato che pollo loco voleva ucciderlo, non e' andato subito alla DEA per sputtanarlo in cambio del programma protezione testimoni (che e' poi quello che sta cercando di fare illegalmente tramite Sal)...

forse perchè non vuole andare in galera e far sapere a tutti cosa ha fatto? :D

Wagen
27-09-2011, 18:26
forse perchè non vuole andare in galera e far sapere a tutti cosa ha fatto? :D

ma con la protezione testimoni non vai in galera, funziona cosi' anche con i mafiosi: io testimonio e ti aiuto a prendere un pesce grosso, in cambio tu dai una nuova identita' a me e alla famiglia e mi mandi a vivere in un posto lontanissimo...e' cosi che funziona (che e' poi quello che Walt sta cercando di fare illegalmente)

david-1
02-10-2011, 13:14
Puntata incredibile, spaziale! (4e11)

Aiutatemi però a capire la storia dei soldi.
Walt ha speso circa 800.000 $ per comprare il car wash del rumeno, ha dato poco più di 600.000 $ a Beneke per un totale di 1.400.000, oltre a qualche altra spesa (l'auto del figlio, i danni per aver distrutto la Mustang, le spese mediche di Hank).
Però in una puntata mi ricordo che Skyler aveva calcolato che Walter guadagnasse 6/7.000.000 $ all'anno.
Come è possibile che gli manchi il mezzo milione per cambiare identità?

Ovvio, direte voi, lavora da poco tempo.
Ma da quanto? Si riesce a calcolare il passare del tempo in Breaking Bed?

Phobos84
02-10-2011, 13:32
Puntata incredibile, spaziale! (4e11)

Aiutatemi però a capire la storia dei soldi.
Walt ha speso circa 800.000 $ per comprare il car wash del rumeno, ha dato poco più di 600.000 $ a Beneke per un totale di 1.400.000, oltre a qualche altra spesa (l'auto del figlio, i danni per aver distrutto la Mustang, le spese mediche di Hank).
Però in una puntata mi ricordo che Skyler aveva calcolato che Walter guadagnasse 6/7.000.000 $ all'anno.
Come è possibile che gli manchi il mezzo milione per cambiare identità?

Ovvio, direte voi, lavora da poco tempo.

me lo sono chiesto pure io effettivamente...pare strano anche a me :D

david-1
03-10-2011, 16:33
in download :D

Wagen
03-10-2011, 17:32
in download :D

io l'ho registrata perche' ieri non l'ho potuta vedere...provvedero' stasera anche se inizia la nuova stagione di house

Wagen
03-10-2011, 17:32

che hai rotto il letto? :D

david-1
03-10-2011, 17:42
che hai rotto il letto? :D

:asd:

Scusate ma di solito scrivo mentre faccio/penso ad altre 100 cose :asd:

davide87
03-10-2011, 19:39
io l'ho registrata perche' ieri non l'ho potuta vedere...provvedero' stasera anche se inizia la nuova stagione di house
è già iniziata ;)

Wagen
03-10-2011, 19:59
è già iniziata ;)

nop, la prima puntata e' stasera (season premiere)

Season 8 episode 1

http://www.fox.com/house/recaps/season-8/episode-1.htm

davide87
03-10-2011, 20:16
nop, la prima puntata e' stasera (season premiere)

Season 8 episode 1

http://www.fox.com/house/recaps/season-8/episode-1.htm
mi sbaglio con House 8x01 Preair :doh:

done75
03-10-2011, 23:02
Waiting Season Final.... :oink:

lorystorm90
03-10-2011, 23:45
Waiting Season Final.... :oink:
Dibbrutto! :D

PERCHE' dura così poco?? :confused: :cry: :cry: :cry:
Ma quante cazzo ne sa (o che culo ha) Mr. Pollos?!

Wagen
04-10-2011, 14:47
spettacolare!!! Jessy e Walt di nuovo insieme contro pollo loco!!!!

Peccato che domenica sia gia' season finale...poi bisognera' aspettare fino all'estate 2012 per la nuova stagione!

J.C.
04-10-2011, 16:26
Wow, volevo credere che fosse stato Gus ad avvelenare il bambino, ma gli indizi puntano su Walt... Sta diventando davvero un infido manipolatore peggio del suo (ex)boss. Certo che forse era un pò forzata l'intuizione di Gus nel finale, immagino che l'unica spiegazione sia che abbia percepito qualcosa nel dialogo Jesse...

Wagen
04-10-2011, 16:51
Wow, volevo credere che fosse stato Gus ad avvelenare il bambino, ma gli indizi puntano su Walt... Sta diventando davvero un infido manipolatore peggio del suo (ex)boss. Certo che forse era un pò forzata l'intuizione di Gus nel finale, immagino che l'unica spiegazione sia che abbia percepito qualcosa nel dialogo Jesse...

ma secondo me e' stato pollo loco, si capisce dal dialogo che ha per telefono con jessy quando la DIA sta perquisendo la lavanderia

_Xel_^^
04-10-2011, 19:55
ma secondo me e' stato pollo loco, si capisce dal dialogo che ha per telefono con jessy quando la DIA sta perquisendo la lavanderia

pensavo anche io... ma ricordate la scena con Walt che fa girare la pistola?
La terza volta si ferma su una pianta nel vaso... cercate quella pianta... :D
Non può essere un caso...

Ciau!

lorystorm90
04-10-2011, 20:06

Ciau!
mmmmh, non mi trovo sulla pianta?
Secondo me non è da escludere che sia stato Walt, magari in quantità dosate per fare in modo che non morisse...
Anche se, in effetti, la telefonata tra Jesse e Pollos fa pensare a Gus.

Personalmente ho trovato un po forzata l'intuizione di Pollos, ok che non potevano farlo fuori alla penultima puntata (è da Finale :D) ma l'hanno fatto sembrare Nostradamus.

Comunque PUNTATONE!!:cool:

Wagen
04-10-2011, 20:11

Ciau!

:confused: :confused: :confused:

thewebsurfer
04-10-2011, 20:22
poco credibile nell'ultima puntata che gus addirittura intuisse che c'era qualcosa di strano alla macchina.
nell'ultima puntata si deve scoprire che c'erano cimici ovunque, altrimenti è un peccato perché è scritto bene e questa sarebbe una pecca

lorystorm90
04-10-2011, 20:28
poco credibile nell'ultima puntata che gus addirittura intuisse che c'era qualcosa di strano alla macchina.
nell'ultima puntata si deve scoprire che c'erano cimici ovunque, altrimenti è un peccato perché è scritto bene e questa sarebbe una pecca
Già, il che sarebbe molto strano per questo TF che è sempre stato tra i più realistici.. probabilmente Jesse o Walt avevano il cellulare sotto controllo.

thewebsurfer
04-10-2011, 20:39
Già, il che sarebbe molto strano per questo TF che è sempre stato tra i più realistici.. probabilmente Jesse o Walt avevano il cellulare sotto controllo.

telefono intercettato non so (anche se in usa funziona in maniera completamente diversa, non sono solo le forze federali a poter intercettare, ma anche locali).
a sostegno della mia tesi delle cimici ci sono due punti:
-non si capisce perché walt non abbia sospettato ancora delle cimici, pur avendo già avuto l'esperienza (ed in momenti infinitamente più distesi..)
- ripete spesso "lui è sempre dieci passi avanti a me"

l'episodio dell'auto ha dato il colpo di grazia..

ok, si accettano scommesse, do le cimici 3:1:D

Wagen
04-10-2011, 20:54
gus ha uomini e camere dappertutto, ha conoscenze ovunque e un sacco di soldi, sarebbe alquanto improbabile che walt e jessy non avessero cimici o telefoni sotto controllo

Xalexalex
04-10-2011, 21:50
gus ha uomini e camere dappertutto, ha conoscenze ovunque e un sacco di soldi, sarebbe alquanto improbabile che walt e jessy non avessero cimici o telefoni sotto controllo

Parli inglese per lavoro, per caso? :D

Wagen
04-10-2011, 22:39
Parli inglese per lavoro, per caso? :D

eh si vivo negli Usa oramai da 4 anni! :doh:

intendevo telecamere!!!!!!

J.C.
05-10-2011, 09:30

Ciau!

Esatto, la telecamera mette a fuoco proprio una pianta e nell'inquadratura successiva si vede Walt pensieroso.

Riguardando anche la scena della perquisizione di Jesse da parte del ciccione si vede chiaramente che gli infila le mani in tasca e gli prende qualcosa... poi è un pò strana l'insistenza con cui l'avvocato ha cercato di richiamare Jesse.

Nella scena del dialogo tra Jesse e Gus quest'ultimo sentendo parlare di avvelenamento deve aver pensato a Walt...
Anche secondo me il tutto è un pò esagerato, però sarebbe coerente con la spirale discendente di un Walt sempre più amorale.

Wagen
05-10-2011, 12:19
qualcuno sa che pianta era??? magari aveva dei semi e a walt gli sono venuti in mente i semi per preparare il ricin

thewebsurfer
05-10-2011, 12:20
qualcuno sa che pianta era??? magari aveva dei semi e a walt gli sono venuti in mente i semi per preparare il ricin

se in quella pianta non c'è una cimice io mi autobanno:stordita:

baroneVonToben
05-10-2011, 17:28
scusate,ma i primi episodi della quarta serie ci sono già in italiano?

Callaghan22
08-10-2011, 17:19
scusate,ma i primi episodi della quarta serie ci sono già in italiano?

No, hanno appena finito di trasmettere la terza.

baroneVonToben
09-10-2011, 11:22
No, hanno appena finito di trasmettere la terza.
grazie:)

Callaghan22
09-10-2011, 15:31
Prego:)
Intanto la scimmia sale per l'ultimo della quarta:D

david-1
09-10-2011, 23:36
4x12 da pauuuurrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sono iper-eccitato per domani!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma anche tanto triste perchè poi devo star senza per un sacco di mesi :cry: :cry: :cry: :cry:

Wagen
10-10-2011, 03:07
ci siamo quasi ci siamo quasi!!!!

Wagen
10-10-2011, 05:12
Walt favoloso

Xalexalex
10-10-2011, 06:43
Walt favoloso

Quindi mi confermi che sia andata in onda regolarmente? Non si trova ancora la puntata...

J.C.
10-10-2011, 08:37
Walt favoloso

Dammi un giudizio senza spoiler, non ce la faccio ad aspettare :cry: .

Wagen
10-10-2011, 16:04
sisi e' andata in onda regolarmente, grandissima series finale, walt si conferma essere un grande stratega! Dai scaricatela!!!!!! :D

done75
10-10-2011, 16:20
Strabiliante quel momento.

Puntata migliore della stagione. Stagione migliore della serie intera. Che altro dire.....più passano le stagioni più fantastico diventa.

10.

david-1
10-10-2011, 17:05
Non vedo l'ora di andare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro:

J.C.
10-10-2011, 19:06
http://i.imgur.com/Y01SG.png

Walt :ave: .
Puntata davvero da brividi, prevedibile il risultato, ma tutt'altro lo svolgimento.
Devo dirlo però, l'uscita di scena di Gus mi è sembrata una trashata abbastanza fuori luogo, era davvero necessaria una tarantinata simile? Immagino che sian gusti...
A parte quello ottimo episodio e grandiosa stagione, poteva quasi essere il finale della serie, ma ovviamente non può concludersi così bene per i protagonisti :asd: .

IMHO, nuove vette di qualità penso proprio di no.... anzi.
Probabilmente invece assisteremo, come sempre quando una serie ha successo, ad una diluizione della trama, fino a stufare, e all'introduzione di storyline paralelle per "arricchire" il tutto :( Ovviamente spero di essere smentito... :(

Sei stato smentito :sofico: ?

se in quella pianta non c'è una cimice io mi autobanno:stordita:

:banned:

P.S. non ci avevo pensato, il titolo :rotfl:!

david-1
10-10-2011, 19:41

:ave:

Sei stato smentito :sofico: ?

maledetto, cosa sei andato a tirar fuori? :asd:
Ebbene si, devo pubblicamente fare ammenda :D :D :D
Sono stato clamorosamente e spudoratamente smentito :read: :read: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :sofico:

EDIT: per fortuna! :)

J.C.
10-10-2011, 19:43
:ave:

maledetto, cosa sei andato a tirar fuori? :asd:
Ebbene si, devo pubblicamente fare ammenda :D :D :D
Sono stato clamorosamente e spudoratamente smentito :read: :read: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :sofico:

EDIT: per fortuna! :)

Speriamo valga anche per la prossima stagione ;) .

done75
10-10-2011, 21:06
Devo dirlo però, l'uscita di scena di Gus mi è sembrata una trashata abbastanza fuori luogo, era davvero necessaria una tarantinata simile? Immagino che sian gusti...
Immagini bene...la "tarantinata" a mio avviso è il punto più alto dell'intera serie,per l'originalità,per "quello che non ti saresti MAI aspettato"...
A parte quello ottimo episodio e grandiosa stagione, poteva quasi essere il finale della serie, ma ovviamente non può concludersi così bene per i protagonisti :asd: .
Mike è ancora vivo proprio per questo..:stordita:

Wagen
10-10-2011, 23:19
Come cavolo si leggono gli spoiler con l' iPad????????

lorystorm90
10-10-2011, 23:24

Walt :ave: .
Puntata davvero da brividi, prevedibile il risultato, ma tutt'altro lo svolgimento.

...

Quotissimo, series finale FENOMENALE !!

Fortuna che è ricominciato Dexter!

J.C.
10-10-2011, 23:48
Immagini bene...la "tarantinata" a mio avviso è il punto più alto dell'intera serie,per l'originalità,per "quello che non ti saresti MAI aspettato"...

E' ironico come abbiano sottolineato la compostezza del personaggio anche in punto di morte, però è troppo surreale come scena...
Breaking Bad è sempre stato abbastanza violento, ma in modo più plausibile. Per me le scene migliori sono decisamente altrove, de gustibus.

Mike è ancora vivo proprio per questo..:stordita:

Non credo che Mike si senta così coinvolto da voler vendicare Gus... non la prende sul personale, è un mercenario, anzi magari finirà proprio per lavorare con Walt. A dir la verità spero proprio che sia così, lui e Jesse erano una coppia splendida :asd: .

Wagen
11-10-2011, 00:01
la tarantinata e' servita per creare quei 3 secondi colpo di scena dove TUTTI (o almeno io l'ho fatto a mia moglie!) hanno gridato: CAZZO E' ANCORA VIVO MA COME CAZZO HA FATTO???????

:sofico:

J.C.
11-10-2011, 09:21
Una cosa è certa: nel bene o nel male quella scena mi rimarrà impressa per parecchio :D .

Ora ci restano 16 episodi, chissà come verranno gestiti...
Io credo che li divideranno in due tronconi da 8 intervallati da qualche mese.

lorystorm90
11-10-2011, 10:26
Una cosa è certa: nel bene o nel male quella scena mi rimarrà impressa per parecchio :D .

Ora ci restano 16 episodi, chissà come verranno gestiti...
Io credo che li divideranno in due tronconi da 8 intervallati da qualche mese.
Ah, è già deciso 16 episodi?

done75
11-10-2011, 12:40
Non credo che Mike si senta così coinvolto da voler vendicare Gus... non la prende sul personale, è un mercenario, anzi magari finirà proprio per lavorare con Walt. A dir la verità spero proprio che sia così, lui e Jesse erano una coppia splendida :asd: .

In effetti i possibili "esecutori" di Walt sono sia Mike che il cancro....o addirittura un Jesse,chissà... :sofico:

lorystorm90
11-10-2011, 19:23
In effetti i possibili "esecutori" di Walt sono sia Mike che il cancro....o addirittura un Jesse,chissà... :sofico:

Io voto per Jesse, anche se il cancro non è trascurabile: tale inizio...tale fine ;)
Mike anche io penso sia un mercenario, se Walt da buon "imprenditore" mette su una sua "cucina" farà soldi a palate e Mike se lo compra con gli spiccioli per la merenda :D

J.C.
11-10-2011, 19:55

Jesse ce lo vedrei bene, dopotutto è un personaggio positivo che è stato manipolato e trascinato da Walter stesso verso situazioni criminose intollerabili che lo hanno progressivamente trasformato.
Un altro finale interessante sarebbe Walt che se la cava ma porta alla rovina tutti quelli intorno a sè, stile The Shield.
L'unica cosa certa è che non può finire bene :Perfido: .

Facciamo un pò il punto della situazione.
Tutti quelli che conoscono Heisenberg sono morti; gli unici a sapere di Walt sono Jesse, Mike e in parte Skyler. D'altro canto con la morte di Gus, Tio e l'incendio al laboratorio, Hank può incominciare a fare non pochi collegamenti:
- Walt non era presente mentre accadeva tutto ciò;
- Walter che si comportava in modo strano prima di piazzare la cimice sulla macchina di Gus;
- l'incidente forzato di Walter quando stavano andando alla lavanderia che ora guardacaso è improvvisamente è bruciata;
- le domande insistenti di Walt sul Cartello;
- la macchina di Jesse da Tio nella seconda stagione più una possibile segnalazione del sua recente visita nella casa di riposo da parte delle infermiere. Potrebbe valere anche per Walt, ma sarebbe possibile solo se le indagini conducessero subito nella loro direzione, cosa alquanto improbabile;
- ci sarebbe la possibilità delle registrazioni delle telecamere di Gus, ma sarebbe troppo facile, probabilmente risolveranno il problema col fatto che riprendevano solamente in tempo reale;
- se poi ci aggiungiamo la qualifica di Walt, l'improbabile problema del gioco d'azzardo e il conseguente acquisto dell'autolavaggio...

Insomma, forse nessuna prova diretta, ma di carne al fuoco ce n'è già tanta :O .

lorystorm90
11-10-2011, 20:12
Jesse ce lo vedrei bene, dopotutto è un personaggio positivo che è stato manipolato e trascinato da Walter stesso verso situazioni criminose intollerabili che lo hanno progressivamente trasformato.
Un altro finale interessante sarebbe Walt che se la cava ma porta alla rovina tutti quelli intorno a sè, stile The Shield.
L'unica cosa certa è che non può finire bene :Perfido: .

Facciamo un pò il punto della situazione.
Tutti quelli che conoscono Heisenberg sono morti; gli unici a sapere di Walt sono Jesse, Mike e in parte Skyler. D'altro canto con la morte di Gus, Tio e l'incendio al laboratorio, Hank può incominciare a fare non pochi collegamenti:
- Walt non era presente mentre accadeva tutto ciò;
- Walter che si comportava in modo strano prima di piazzare la cimice sulla macchina di Gus;
- l'incidente forzato di Walter quando stavano andando alla lavanderia che ora guardacaso è improvvisamente è bruciata;
- le domande insistenti di Walt sul Cartello;
- la macchina di Jesse da Tio nella seconda stagione più una possibile segnalazione del sua recente visita nella casa di riposo da parte delle infermiere. Potrebbe valere anche per Walt, ma sarebbe possibile solo se le indagini conducessero subito nella loro direzione, cosa alquanto improbabile;
- ci sarebbe la possibilità delle registrazioni delle telecamere di Gus, ma sarebbe troppo facile, probabilmente risolveranno il problema col fatto che riprendevano solamente in tempo reale;
- se poi ci aggiungiamo la qualifica di Walt, l'improbabile problema del gioco d'azzardo e il conseguente acquisto dell'autolavaggio...

Insomma, forse nessuna prova diretta, ma di carne al fuoco ce n'è già tanta :O .
QUOTISSIMO ;)

Tra l'altro
Walt ha "praticamente" ammesso di saperne qualcosa alla cena ubriaco.
Dato che Hank ha fiuto da vendere l'unica cosa che lo può fermare è la parentela ;)

Piccola precisazione: dove lo mettiamo Saul ? :D

J.C.
11-10-2011, 20:20
QUOTISSIMO ;)

Tra l'altro
Walt ha "praticamente" ammesso di saperne qualcosa alla cena ubriaco.
Dato che Hank ha fiuto da vendere l'unica cosa che lo può fermare è la parentela ;)

Esatto, finora non ha saputo guardare oltre proprio per quello, oltre al fatto che ha sempre considerato Walt una specie di topo da biblioteca.
Il modo strano in cui Walt si è comportato di recente e soprattutto in relazione a certi avvenimenti non potrà che portare Hank a scavalcare quei pregiudizi.

Ballantine
12-10-2011, 00:56
Come ulteriore elemento per la prossima serie aggiungerei che
nonostante Gus sia morto non si è ancora saputo nulla sul suo oscuro passato in Cile... visto che a questa cosa è stata data molta importanza, soprattutto nella scena in cui Don Eladio fa uccidere Max ma risparmia lui, mi sembra strano che facciano cadere tutto così facilmente :)

david-1
12-10-2011, 22:30
Due cose:

A) Stagione strepitosa, season finale fenomenale ma la scena di Fring che esce dalla stanza, dopo l'esplosione, con passo piuttosto slanciato e sicuro e che si sistema la cravatta con quelle menomazioni sul viso non mi è proprio piaciuta. Ma proprio niente. :(

B) Qualcuno ha idea del significato che voleva avere la storia dell'incidente aereo da parte del padre della "morosa" di Jessy??? Dopo il season finale dell'incidente non si è più sentito nulla.

J.C.
12-10-2011, 23:22
Due cose:

A) Stagione strepitosa, season finale fenomenale ma la scena di Fring che esce dalla stanza, dopo l'esplosione, con passo piuttosto slanciato e sicuro e che si sistema la cravatta con quelle menomazioni sul viso non mi è proprio piaciuta. Ma proprio niente. :(

B) Qualcuno ha idea del significato che voleva avere la storia dell'incidente aereo da parte del padre della "morosa" di Jessy??? Dopo il season finale dell'incidente non si è più sentito nulla.

Ma in questo thread usiamo gli spoiler o no? Comunque:
- manco a me, ma giusto quella parte della scena, la puntata è strepitosa.
- non ha un significato particolare, se non che che le azioni egoistiche di Walt hanno portato indirettamente alla morte di decine di persone...
A proposito dell'incidente, qualcuno ha fatto notare questo (http://i.imgur.com/c9pAi.png) :D .

Wagen
12-10-2011, 23:43
e se gus non fosse morto????????????

Phobos84
12-10-2011, 23:46
Due cose:

ma quale incidente? non mi ricordo questo particolare

comunque non è piaciuta nemmeno a me la scena di Fring..fatta abbastanza male :rolleyes:

comunque Walter è il vero elemento senza scrupoli del telefilm...più del cartello stesso.
Ma nell'ultimissima scena è stata una mia impressione o quella piantina voleva davvero significare che era stato lui ad avvelenare il bambino?

Phobos84
12-10-2011, 23:47
e se gus non fosse morto????????????

ci pensavo pure io.
cioè, su cosa baseranno l'ultima stagione? sul walter e jessy che rischiano la galera o su Fring che non è crepato?

J.C.
12-10-2011, 23:55
ma quale incidente? non mi ricordo questo particolare

L'incidente aereo a fine seconda stagione.

comunque Walter è il vero elemento senza scrupoli del telefilm...più del cartello stesso.
Ma nell'ultimissima scena è stata una mia impressione o quella piantina voleva davvero significare che era stato lui ad avvelenare il bambino?

La pianta è già puntata da lontano nella scorsa puntata, la scena finale è proprio la conferma.

ci pensavo pure io.
cioè, su cosa baseranno l'ultima stagione? sul walter e jessy che rischiano la galera o su Fring che non è crepato?

Suvvia, non scherziamo...
Come discutevamo nei post precedenti ce n'è di carne al fuoco, senza tirare in mezzo zombies :asd: .

thewebsurfer
12-10-2011, 23:56

scherzi vero?:D quella scena ha quel significato

Phobos84
13-10-2011, 00:07
L'incidente aereo a fine seconda stagione.
Non me lo ricordo :asd:

La pianta è già puntata da lontano nella scorsa puntata, la scena finale è proprio la conferma.
Non ho capito...cos'è che c'era nella scorsa penultima puntata?

Suvvia, non scherziamo...
Come discutevamo nei post precedenti ce n'è di carne al fuoco, senza tirare in mezzo zombies :asd: .
Fring ha un sacco di dottori che lavorano per lui,no? Magari è vivo ma dicono che sia morto per non farlo sapere e dargli modo di mettere in atto i suoi piani :D Sarebbe figo :asd:

scherzi vero?:D quella scena ha quel significato

chiedo perchè Jessy parlava di bacche rosse,ma nella piantina non ce n'erano :D

Wagen
13-10-2011, 02:55
la pianta a casa di walt inquadrata nell'ultima scena dell'ultimo episodio e' la stessa sulla quale si ferma la pistola nella penultima puntata, che e' la lilly qualchecosa che i dottori hanno trovato sul bambino

david-1
13-10-2011, 22:39
Non me lo ricordo :asd:

Non ho capito...cos'è che c'era nella scorsa penultima puntata?

Fring ha un sacco di dottori che lavorano per lui,no? Magari è vivo ma dicono che sia morto per non farlo sapere e dargli modo di mettere in atto i suoi piani :D Sarebbe figo :asd:

chiedo perchè Jessy parlava di bacche rosse,ma nella piantina non ce n'erano :D

Hai un pò di confusione da smaltire! :D

Xalexalex
13-10-2011, 22:43
Non ricordo dove l'ho letto, ma in qualche intervista hanno chiesto a Gilligan la cosa del Gus-zombie, e ovviamente ha smentito. Hanno sfruttato il time di visual artist di The Walking Dead per quella scena, tra l'altro; non credo che la dimentichero' facilmente :D

Phobos84
13-10-2011, 23:41
Hai un pò di confusione da smaltire! :D

di brutto :asd:

Wagen
14-10-2011, 12:27
per halloween

http://nymag.com/daily/entertainment/2011/10/download_a_gus_fring_halloween.html

done75
16-10-2011, 10:06
Fantastica intervista a Vince Gilligan.... breaking-bad-vince-gilligan-parla-del-finale-della-4-stagione (http://blog.italiansubs.net/breaking-bad-vince-gilligan-parla-del-finale-della-4-stagione/7358/)

....mi piace questo pezzetto.... "Credo che una persona in particolare non sarà molto felice dell’accaduto, e sto parlando di Mike. Fidatevi di me, non conviene far arrabbiare Mike." .... :asd:

J.C.
16-10-2011, 10:51
Fantastica intervista a Vince Gilligan.... breaking-bad-vince-gilligan-parla-del-finale-della-4-stagione (http://blog.italiansubs.net/breaking-bad-vince-gilligan-parla-del-finale-della-4-stagione/7358/)

....mi piace questo pezzetto.... "Credo che una persona in particolare non sarà molto felice dell’accaduto, e sto parlando di Mike. Fidatevi di me, non conviene far arrabbiare Mike." .... :asd:

Beh, allora mi aspetto qualche flashback chiarificatore del rapporto tra lui e Gus, fino ad ora mi è sembrato semplicemente un mercenario...

Wagen
16-10-2011, 14:40
Sara' incazzato perché ora e' senza lavoro! :D

J.C.
16-10-2011, 15:20
Sara' incazzato perché ora e' senza lavoro! :D

In effetti :D ...
Un aspetto interessante dell'ultima stagione è il rapporto che si è sviluppato tra Mike e Jesse. Spero che ne terranno conto in un'eventuale scontro Jesse vs Walt.

]Rik`[
24-10-2011, 11:09
necessito di vedere la prossima stagione, ORA! :cry:

Bricky
24-10-2011, 15:04
Rik`[;36206529']necessito di vedere la prossima stagione, ORA! :cry:

A chi lo dici... l'attesa è snervante. Si sa quante stagioni saranno in tutto?

thewebsurfer
24-10-2011, 15:15
A chi lo dici... l'attesa è snervante. Si sa quante stagioni saranno in tutto?

la prossima è l'ultima

Bricky
24-10-2011, 15:32
la prossima è l'ultima

Allora speriamo che sia all'altezza...

J.C.
31-10-2011, 10:54
Blue meth, blue meth everywhere:
- 2x02 di TWD (http://i.imgur.com/RWLcJ.jpg).
- Realtà (http://www.youtube.com/watch?v=wJCqufrdCy8) (old, ma non l'avevo mai vista) :eek: .

Charonte
04-11-2011, 20:24
sono alla puntata 7 della 3 stagione
che capolavoro ragazzi

J.C.
04-11-2011, 21:12
sono alla puntata 7 della 3 stagione
che capolavoro ragazzi

Il finale di quella puntata è spettacolare...
Ma se pensi che si sia toccato il picco massimo di tensione avrai modo di ricrederti diverse volte tra l'ultima parte della terza e la quarta stagione :cool: .

Charonte
06-11-2011, 20:22
quando inizia la 4 stagione in ita?
potrei vedere eng, ma ormia sono abituato alle voci ita...

Agat
06-11-2011, 20:58

Jesse-Yo è una cosa imperdibile :sofico:

thewebsurfer
06-11-2011, 21:12

Jesse-Yo è una cosa imperdibile :sofico:

infatti, diciamo che il doppiaggio in questo caso non è proprio da buttare, ma gli attori sono talmente immensi e sopra le righe che sono un po' limitati dal doppiaggio

J.C.
06-11-2011, 21:20
quando inizia la 4 stagione in ita?

Temo diversi mesi, hanno da poco trasmesso la terza.
Comunque parliamo di attori da emmy, la versione originale è tutta un'altra cosa :O .

robertogl
06-11-2011, 21:33
ho finito oggi la prima stagione di Breaking Bad :) A me è piaciuta davvero tanto, solo che ho sentito voci dire che la prima è la peggiore :eek: in pratica mi devo preoccupare di subire qualche arresto cardiaco vedendo le prossime puntate? (ovviamente in inglese)

J.C.
06-11-2011, 22:27
ho finito oggi la prima stagione di Breaking Bad :) A me è piaciuta davvero tanto, solo che ho sentito voci dire che la prima è la peggiore :eek: in pratica mi devo preoccupare di subire qualche arresto cardiaco vedendo le prossime puntate? (ovviamente in inglese)

Difficile parlare di stagione peggiore, è solo che la prima essendo stata troncata dallo sciopero degli sceneggiaori è poco più di un'introduzione.
Ovviamente se già ti ha preso ora tanto di guadagnato, perchè praticamente non hai visto nulla ;) .

david-1
06-11-2011, 22:29

E' un serie tv atipica per questo punto di vista: ogni stagione è meglio della precedente fino ad arrivare alla 4a strepitosa (anche se, imho, la 4a è l'unica che ha 3/4 puntate semi-filler che non sono proprio dinamiche, ma cmq bosogna dire che è colpa dle fatto che mi sono abituato troppo bene)

robertogl
07-11-2011, 16:14
ok mi preparo, e mi preparo anche a mettere in secondo piano l'università allora :read:

amens
19-11-2011, 13:46
Finita di vedere la quarta stagione da poco!! La consiglio veramente a tutti, è una serie spettacolare!!!
Confermo, ogni stagione è migliore della precedente!!

J.C.
04-03-2012, 21:27
L'avete visto (http://www.collegehumor.com/video/6701398/breaking-bad-rpg):asd: ?
(Spoiler season 4)

EDIT. News decisamente più importante (http://www.digitalspy.co.uk/ustv/s166/breaking-bad/news/a368078/breaking-bad-exec-on-final-two-seasons-theres-crazy-st-coming.html): la quinta e ultima stagione, composta da 16 episodi, sarà divisa in 2 parti trasmesse in periodi diversi. Non si conoscono le date, probabilmente ne usciranno 8 in estate e 8 nell'inverno successivo.

david-1
05-03-2012, 09:03
L'avete visto (http://www.collegehumor.com/video/6701398/breaking-bad-rpg):asd: ?
(Spoiler season 4)

EDIT. News decisamente più importante (http://www.digitalspy.co.uk/ustv/s166/breaking-bad/news/a368078/breaking-bad-exec-on-final-two-seasons-theres-crazy-st-coming.html): la quinta e ultima stagione, composta da 16 episodi, sarà divisa in 2 parti trasmesse in periodi diversi. Non si conoscono le date, probabilmente ne usciranno 8 in estate e 8 nell'inverno successivo.

Bella cazzata!
In pratica avranno le stesso effetto di due stagioni separate.... uno dei pregi di Breaking Bad è stato quello di non avere pause e permettere di immedesimarsi nella storia.... le pause spaccano la suspance e fanno perdere dettagli (che in BD sono a volte vere chicche)

J.C.
05-03-2012, 16:45
Probabile, di sicuro ci piazzeranno un cliffhanger alla 5x08... se non altro la pausa dovrebbe durare pochi mesi, non come la quarta di BSG.
Poi vediamo il bicchiere mezzo pieno, sono 3 episodi in più del solito :sofico: .

Comunque Cranston ha confermato che la prima parte verrà trasmessa da luglio.

done75
09-04-2012, 09:37
Ennesima conferma sull'ultima stagione divisa in 2 parti ma primo rumor sul fatto che queste 2 parti verranno trasmesse nell'arco di 2 anni per aumentare il pathos.....

http://blog.italiansubs.net/breaking-bad-ultima-stagione-in-due-parti/11345/

J.C.
09-04-2012, 20:30
Ennesima conferma sull'ultima stagione divisa in 2 parti ma primo rumor sul fatto che queste 2 parti verranno trasmesse nell'arco di 2 anni per aumentare il pathos.....

http://blog.italiansubs.net/breaking-bad-ultima-stagione-in-due-parti/11345/

Questa è dura da digerire :cry: .

*sasha ITALIA*
10-04-2012, 07:52
quando passeranno la quarta in ita?

Wagen
10-04-2012, 17:14
Questa è dura da digerire :cry: .

a me il phatos me lo fa scendere cosi'...l'e' come una che te lo fa rizzare e poi non te la da' :D:D:D

Italianduke
11-04-2012, 17:35
Vogliono monetizzare il più possibile e fare un'altra passata di Emmy.
Non è il massimo, ma glielo si può concedere.
Meglio così con 2 mini-stagioni da 8 episodi che altre tot stagioni complete che allungherebbero inutilmente la trama.

Ormai la storia volge al termine:
hanno iniziato dai bassifondi, si sono scontrati con lo spacciatore di quartiere, si sono espansi, si sono inguaiati col Cartello,hanno fatto i soldi con Gus che hanno poi eliminato, adesso manca solo la resa dei conti finale fra Walt,Jessie e Hank.

Wagen
28-04-2012, 17:49
ma inizia a luglio allora?

J.C.
03-05-2012, 20:58
Maledetti, ci fanno pesare l'attesa :cry: . (http://www.youtube.com/watch?v=nrHAK4pE0Kg)

Italianduke
04-05-2012, 19:58
Maledetti, ci fanno pesare l'attesa :cry: . (http://www.youtube.com/watch?v=nrHAK4pE0Kg)

Dai ancora un paio di mesi :D

Magari mi faccio un rewatch, è una serie TV che ha un fattore di rewatch altissimo, è già il terzo che mi faccio.

J.C.
22-05-2012, 14:51
Ma porc... è arrivata la conferma ufficiale (http://www.tv.com/news/breaking-bad-has-a-season-5-premiere-date-28732/) :doh: .
8 episodi questa estate a partire dal 15 luglio e 8 puntate l'estate prossima!!
Perchè ci vogliono così male :cry: !

J.C.
04-06-2012, 22:26
http://i.imgur.com/2SlKj.jpg

J.C.
17-06-2012, 14:38
Se volete sbavare un pò in attesa della nuova stagione :sbav: ...
Teaser (http://www.youtube.com/watch?v=4DBOtzeppLo) (con vecchie scene)
Trailer (http://www.youtube.com/watch?v=zPGFIIdwv3Y) (nuovo materiale)
Promo 1 (http://www.youtube.com/watch?v=t0BuC2OrVIU) (nuovo)
Promo 2 (http://www.youtube.com/watch?v=Izx7rVrbU00&src_vid=t0BuC2OrVIU) (nuovo)

Un mesetto ancora :fagiano: .

Edit: 2 settimane circa :cool: .

david-1
04-07-2012, 15:24
15 luglio, giusto???
Manca poco finalmente!
:-)

lorystorm90
06-07-2012, 08:21
15 luglio, giusto???
Manca poco finalmente!
Evvai!! :D
Per cominciare ad entrare in tema mi sono fatto un bel rewatch della 4a stagione. EPICA!

done75
06-07-2012, 08:42
15 luglio, giusto???
Manca poco finalmente!

Manca poco e durerà poco.... :cry:

Wagen
06-07-2012, 15:38
Per cominciare ad entrare in tema mi sono fatto.

:eek: :eek: :eek:

david-1
07-07-2012, 05:31
Manca poco e durerà poco.... :cry:
Non me lo ricordare, cerco in tutti i modi di non pensare alla schifosa scelta commerciale che hanno preso.
:rolleyes:

J.C.
07-07-2012, 14:02
Nuovo promo (http://www.youtube.com/watch?v=7m9mjziiF-w) con scene inedite!
Sconsigliato a chi ha problemi di eieculazione precoce :D .
Dopo lo scorso finale sembra che Heisenberg stia prendendo il sopravvento :eek: .

lorystorm90
08-07-2012, 13:53
Per cominciare ad entrare in tema mi sono fatto.
:eek: :eek: :eek:

Ahaha, anche tu??

Guardando questa serie chissà a quanti è venuto in mente di cambiare lavoro e cucinare meth xD

Wagen
13-07-2012, 16:26
-3....

J.C.
13-07-2012, 22:03
-3....

Bastardo, -2 per te che sei a Chicago :mad: !
Peccato che difficilmente troverò il tempo prima di mercoledì...

EDIT: Trailer (http://www.youtube.com/watch?v=VlvsE8fMHP4) pazzesco proiettato al Comic-Con, con scene inedite da :eek: .

lorystorm90
14-07-2012, 20:21
Bastardo, -2 per te che sei a Chicago :mad: !
Peccato che difficilmente troverò il tempo prima di mercoledì...

EDIT: Trailer (http://www.youtube.com/watch?v=VlvsE8fMHP4) pazzesco proiettato al Comic-Con, con scene inedite da :eek: .
Di solito il lunedì sera si trova già il video in 720p e subs by itasa ;)

Grande trailer :D

Xalexalex
14-07-2012, 20:46
Di solito il lunedì sera si trova già il video in 720p e subs by itasa ;)

Grande trailer :D

Lo troverete, lo troverete. :D

Wagen
14-07-2012, 21:53
we are done when i say we are done!

Wagen
16-07-2012, 12:17
buona puntata, walt sempre piu' sborone

Zio_Igna
16-07-2012, 16:34
Ahaha, anche tu??

Guardando questa serie chissà a quanti è venuto in mente di cambiare lavoro e cucinare meth xD

Presente! D'altronde:

Crisi + laurea in chimica

A cosa mi potevano portare? :D

lorystorm90
17-07-2012, 09:02
Presente! D'altronde:

Crisi + laurea in chimica

A cosa mi potevano portare? :D

Ahahah:D

Wagen
17-07-2012, 13:51
secondo me la scena iniziale di walt con la nuova identita' e' la fine del telefilm, con lui da solo senza nessuno in fuga da tutti

Mirax
17-07-2012, 15:13
e si ricomincia alla grande

Quando il furgone si ribalta su un fianco mi ha fatto morire :D
"Magnets,bitch"
Walter che fa il duro con Saul e che perdona Skyler alla fine(quest'ultimacosa non l'ho molto capita,perdonata per la storia di Ted Beneke?)

Wagen
17-07-2012, 15:21
e si ricomincia alla grande

Quando il furgone si ribalta su un fianco mi ha fatto morire :D
"Magnets,bitch"
Walter che fa il duro con Saul e che perdona Skyler alla fine(quest'ultimacosa non l'ho molto capita,perdonata per la storia di Ted Beneke?)

si, per avergli dato i soldi

thewebsurfer
17-07-2012, 15:28
perdona Skyler alla fine(quest'ultimacosa non l'ho molto capita,perdonata per la storia di Ted Beneke?)[/SPOILER]

dai è fin troppo chiara:
Walter è in pieno delirio d'onnipotenza, ovviamente parla della storia dei 600k$, ma è lui che decide chi ha sbagliato e chi no, chi perdonare e chi no:D

Mirax
17-07-2012, 16:23
dai è fin troppo chiara:
Walter è in pieno delirio d'onnipotenza, ovviamente parla della storia dei 600k$, ma è lui che decide chi ha sbagliato e chi no, chi perdonare e chi no:D

si si,del delirio di onnipotenza l'avevo capito,già da quando ha detto a Saul che è lui a decidere quando avrà finito di essere il suo avvocato :D,però non mi ricordavo se fosse successo altro di più "grave" con Skyler oppure era la storia di Beneke

J.C.
18-07-2012, 22:49
Finalmente :D .
Inizio carico, sembrerebbe proprio che con la morte di Gus Heisenberg abbia preso il sopravvento. Spero solo non esagerino troppo, qualche frase ad effetto ci sta, ma forse ci stanno già calcando la mano... ad esempio il 'because I say so' l'avrei evitato :stordita: .
Ora non vedo l'ora di vedere Hank in azione e come Mike sarà coinvolto.

mozz
23-07-2012, 11:04
evvai!:D

Wagen
23-07-2012, 16:23
buona puntata, tutta incentrata su Mike

J.C.
23-07-2012, 23:45
Per me è migliore della prima.
Per ora stanno riempiendo bene tutti i potenziali buchi che la scorsa stagione aveva lasciato e portando avanti la trama con un buon ritmo.
Poi Mike mi piace un sacco dai tempi di Half Measure, ottimo che abbia spazio :cool: .

lorystorm90
24-07-2012, 00:00
Semplicemente: PUNTATONA (mod scusate il font enorme)
Non so come possano migliorare ulteriormente ma confido che sia sempre in crescendo :D

Mirax
24-07-2012, 09:20
Puntata fantastica anche questa,qualche nodo inizia a venire al pettine.Mike superlativo,freddo come il ghiaccio,torna anche lui a "cucinare" dopo che non se l'è sentita di uccidere la madre,in ricordo della sua nipotina.
Walter oramai vicino al delirio,nel finale fa molto "Il Padrino": faccio tutto per la Famigghia :D

Wagen
30-07-2012, 20:26
buona puntata, un po' lenta magari ma ok.

sempre piu' guerra tra Walt e Mike...he handles the business, i handle him :D

Non ho capito tanto bene il discorso che Walt fa Jesse a fine puntata a proposito di quello ucciso da Gustavo quando aveva imparato a "cucinare"...non capisco dove voglia andare a parare con Jesse...

Supr3mo
30-07-2012, 22:32
neanche io ho capito dove volesse andare a parare con il discorso a fine puntata...

carina la scena dove guardano tony montana :D

J.C.
30-07-2012, 22:49
Nel discorso finale Walt fa riferimento a Mike.
Infatti è la scena successiva alla spartizione del bottino dove hanno dibattuto. Mike per analogia con Victor dovrebbe stare al suo posto o potrebbe pagarne le conseguenze; ennesima spacconata di Heisenberg che fa capire a Jesse che oramai il Mr. White che ha conosciuto non c'è più...
Comunque trovo questa stagione decisamente più densa di eventi delle precedenti. Per fortuna, visto che la prossima settimana siamo a metà :cry: .

Wagen
31-07-2012, 16:38
Walt ha cosi tanta rabbia repressa per tutto quello che gli e' successo nella vita che oramai, accecato dal potere, ha perso completamente la testa e si sente Dio e intoccabile.
La scena iniziale della prima puntata, di lui da solo in un diner con l'identita' cambiata, mi fa pensare che sara' anche la scena finale della serie

Wagen
31-07-2012, 16:40
http://www.awesomelols.com/wp-content/plugins/watermark-hotlinked-images/watermark.php?img=wp-content/uploads/2011/12/walter-white-is-the-99-percent.jpg

J.C.
31-07-2012, 17:06
La scena iniziale della prima puntata, di lui da solo in un diner con l'identita' cambiata, mi fa pensare che sara' anche la scena finale della serie

No, non credo, secondo me ci hanno messo solo la pulce all'orecchio e lentamente arriveranno a quel punto (come nella seconda stagione con l'incidente aereo) o ci mostreranno il seguito attraverso altri flashforward.

Mirax
01-08-2012, 10:30
chi mi spiega
il finale della 3° puntata,sul discorso di Walter su Viktor?

lorystorm90
01-08-2012, 16:04
chi mi spiega
il finale della 3° puntata,sul discorso di Walter su Viktor?
Come probabilmente è già stato detto, IMHO, credo che il senso sia:
Non andare oltre al tuo compito.. Altrimenti finisci male.
Stessa cosa, secondo me, lo sceneggiatore ha voluto far notare nel discorso di Mike e i tizi della disinfestazione (sissignore/nossignore).
Così come dopo quando uno di questi fa notare a Walt della telecamera.
Ultimo IMHO, quel ragazzo lo rivedremo..

done75
06-08-2012, 21:41
Fantastico. Sempre più bella questa serie. Chapeau. :O

Wagen
07-08-2012, 04:25
bellissima puntata...

specialmente

il bacon nel piatto messo come il numero degli anni...come la scena iniziale della prima puntata, ma un anno dopo...secondo me sara' propio skyler a tradire heisenberg

Wawacco
07-08-2012, 04:59
Certo che una moglie che se ne esce così "aspetto che ti torni il cancro" pesa proprio, io non la reggo più :mbe:

J.C.
07-08-2012, 08:01
Sinceramente Skyler non la reggevo proprio nelle prime 3 stagioni, ma ora il suo comportamento è assolutamente comprensibile e compatibile con ciò che ha passato.
E' Walt che si sta allontanando sempre di più dall'uomo che era ad inizio serie; ora è un maschio alfa, si impone su tutti nella famiglia (e non solo) e pretende che le sue scelte siano rispettate e seguite alla lettera senza consultazione coi suoi pari (Sky, Jesse e Mike)... Sembra che tutto il mondo giri intorno a lui, quindi al massimo direi che LUI sta diventando veramente insopportabile e antipatico, sebbene resti un gran personaggio :fagiano: .

Comunque si capisce che è una grande serie dallo spazio che lascia all'approfondimento dei personaggi e delle loro relazioni sebbene sia già alla quinta stagione. Devo ammettere che ho temuto per un pò che tralasciassero questo aspetto focalizzandosi solo sul business, ma sono felice di essere stato smentito...

lorystorm90
07-08-2012, 12:56
Sinceramente Skyler non la reggevo proprio nelle prime 3 stagioni, ma ora il suo comportamento è assolutamente comprensibile e compatibile con ciò che ha passato.
E' Walt che si sta allontanando sempre di più dall'uomo che era ad inizio serie; ora è un maschio alfa, si impone su tutti nella famiglia (e non solo) e pretende che le sue scelte siano rispettate e seguite alla lettera senza consultazione coi suoi pari (Sky, Jesse e Mike)... Sembra che tutto il mondo giri intorno a lui, quindi al massimo direi che LUI sta diventando veramente insopportabile e antipatico, sebbene resti un gran personaggio :fagiano: .

Comunque si capisce che è una grande serie dallo spazio che lascia all'approfondimento dei personaggi e delle loro relazioni sebbene sia già alla quinta stagione. Devo ammettere che ho temuto per un pò che tralasciassero questo aspetto focalizzandosi solo sul business, ma sono felice di essere stato smentito...
Concordo in parte con quello che dici..
Walt sta andando sempre più fuori di cucuzza! Ma non ha neanche tutti i torti.
Skyler è proprio "fessa", trova i modi più stupidi e nocivi per "risolvere" i problemi, non facendo altro che crearne sempre di più grossi.
Walt d'altro canto è un genio ("la tua magia" cit.) trova sempre il modo più intelligente e sottile per risolvere ogni cosa.
Per questo si sta gasando e ora si crede un dio, incappando a sua volta in stupidi errori (macchinoni che non passano inosservato).

Si potrebbe dire che Jesse e Walt si stiano QUASI invertendo di ruolo.
Da una parte calmo e passionale, dall'altra impulsivo ed arrogante :cool:

Myke: IDOLO! Anche se la parte dei "ricatti" sul malloppo non passerà inosservata.

Detto questo altra PUNTATONA degna di una delle migliori serie mai create :D

Wawacco
07-08-2012, 13:08
La soluzione di Myke a tutti i problemi: "ok è morto/a" :asd:

Zio_Igna
14-08-2012, 10:14
RAgazzi....non so voi, ma con questa puntata mi son rosicchiato tutte le matite che avevo sulla scrivania!

La sequenza del treno è da storia del cinema :D e la morte del ragazzino mi ha fatto veramente prendere un colpo.

Tra l'altro temevo che Todd fosse una specie di infiltrato della polizia o della DEA, ma adesso i dubbi sono definitivamente fugati.

Pazzesco, mi tremavano le mani...
ADORO QUESTA SERIE!!!!

J.C.
14-08-2012, 13:36
RAgazzi....non so voi, ma con questa puntata mi son rosicchiato tutte le matite che avevo sulla scrivania!

La sequenza del treno è da storia del cinema :D e la morte del ragazzino mi ha fatto veramente prendere un colpo.

Tra l'altro temevo che Todd fosse una specie di infiltrato della polizia o della DEA, ma adesso i dubbi sono definitivamente fugati.

Pazzesco, mi tremavano le mani...
ADORO QUESTA SERIE!!!!

Concordo, sequenza da cardiopalma :eek: !
Ora voglio vedere come reagirà Jesse e soprattutto se Walt approvi l'accaduto o voglia ammazzare Todd (Victor style) perchè non è stato al suo posto.

Xalexalex
14-08-2012, 13:44
Secondo me Walt apprezza Todd, e lo vederemo ancora un po'. Tuttavia credo che la sua intrapredenza lo portera' a finire... male. :D

Malossi47
14-08-2012, 13:44
Questa serie è un crescendo continuo, spettacolare !!

Wagen
14-08-2012, 15:07
spoiler alert della prox puntata! :D

nella preview della prossima puntata si vede Jesse che attacca al muro todd litigando. Io comunque penso che a tradire Walt sara' Walt "i always eat breakfast" Junior, e' legattissimo a suo padre e lo considera un modello da seguire, se venisse a sapere qualcosa ci rimarrebbe malissimo e ho idea che non reagirebbe bene

sonnet
14-08-2012, 23:31

Io invece trovo che Skyler sia la nota stonata di questa stagione.
Il suo comportamento non ha alcun senso:
A-dispiacersi ed avere rimorsi per l'ex amante?Assurdo. Lei gli ha offerto 700k gratis che gli avrebbero evitato la prigione, per problemi che si era creato solo lui. Ed lui l'ha ricambiata ricattandola. Inoltre sulla sedia a rotelle non c'e' mi9ca finito per colpa di Skyler.
E Walt era cmq all'oscuro.
B-Spaventata che Walt abbia fatto fuori Gus? Gus avrebbe fatto fuori tutta la sua famiglia (inclusi i suoi figli..), avrebbe dovuto essere felice anziche' spaventata

Davvero un peccato rovinare cosi' la serie solo per isolare ancor di piu' Walt.

Zio_Igna
15-08-2012, 09:41
Potresti mettere sotto spoiler?

J.C.
15-08-2012, 11:18
Io invece trovo che Skyler sia la nota stonata di questa stagione.
Il suo comportamento non ha alcun senso:
A-dispiacersi ed avere rimorsi per l'ex amante?Assurdo. Lei gli ha offerto 700k gratis che gli avrebbero evitato la prigione, per problemi che si era creato solo lui. Ed lui l'ha ricambiata ricattandola. Inoltre sulla sedia a rotelle non c'e' mi9ca finito per colpa di Skyler.
E Walt era cmq all'oscuro.
B-Spaventata che Walt abbia fatto fuori Gus? Gus avrebbe fatto fuori tutta la sua famiglia (inclusi i suoi figli..), avrebbe dovuto essere felice anziche' spaventata

Davvero un peccato rovinare cosi' la serie solo per isolare ancor di piu' Walt.

Ragiona in termini umani: Skyler non è Walter.
E' stata al suo gioco dal momento in cui era sicura che nessuno corresse pericoli e solo per coprire le spese della riabiltazione di Hank e mettere da parte qualcosa per i figli. Per questo ha scelto di diventare complice di Walt e ha dovuto pagare Beneke per evitare che si aprissero indagini che indirettamente avrebbero condotto a lei e quindi alla famiglia. Skyler non ha mai voluto che nessuno ci rimetesse per questa attività, ma improvissamente si è trovata con minacce di morte alla famiglia e con un marito che ha preferito uccidere cinque persone per salvarsi piuttosto che rivolgersi alla polizia. Inoltre per colpa sua (ammette di essere moralmente compromessa), un uomo, per quanto coglione sia, è rimasto paralizzato a vita...
Non ti sembra una reazione plausibile per una donna comune?
Secondo me non c'è alcuna forzatura sotto queso aspetto.

sonnet
15-08-2012, 19:05
Scusami Zio_Igna

xJ.C:
La reazione mi sembra eccessiva. Capisco che voglia tagliare con questa attivita', anche a tutti i costi, ma non comprendo la chiusura improvvisa. Non ha nemmeno provato a parlare con il marito: all'inizio addirittura sembrava terrorizzata al solo pensiero di parlargli..
Mi sembra incomprensibile il suo atteggiamento: tra l'altro tenere i figli lontani per sempre e' troppo stupida come idea (i figli vorranno vedere i genitori). Cosi' come e' stupida l'idea che tenendoli lontani siano al sicuro (anzi, paradossalmente potrebbe diventare piu' pericoloso: se qualcuno li prende di mira, i genitori che sono gli unici a poter essere al corrente di potenziali rischi non sarebbero li a proteggerli).

Se avesse dato un ultimatum al marito in seguito alla morte di Gus di cambiare vita, e poi rotto, avrei capito. Cosi invece no.

*sasha ITALIA*
16-08-2012, 07:44
qualcuno sa quando esce la 4 in ita?

J.C.
16-08-2012, 09:39
Scusami Zio_Igna

xJ.C:
La reazione mi sembra eccessiva. Capisco che voglia tagliare con questa attivita', anche a tutti i costi, ma non comprendo la chiusura improvvisa. Non ha nemmeno provato a parlare con il marito: all'inizio addirittura sembrava terrorizzata al solo pensiero di parlargli..
Mi sembra incomprensibile il suo atteggiamento: tra l'altro tenere i figli lontani per sempre e' troppo stupida come idea (i figli vorranno vedere i genitori). Cosi' come e' stupida l'idea che tenendoli lontani siano al sicuro (anzi, paradossalmente potrebbe diventare piu' pericoloso: se qualcuno li prende di mira, i genitori che sono gli unici a poter essere al corrente di potenziali rischi non sarebbero li a proteggerli).

Se avesse dato un ultimatum al marito in seguito alla morte di Gus di cambiare vita, e poi rotto, avrei capito. Cosi invece no.

Tieni conto che lei non sa proprio nulla delle vicende che Walt ha vissuto nei mesi precedenti, altrimenti lo avrebbe piantato già molto prima. Skyler ha sempre creduto che il marito non facesse altro che cucinare in un laboratorio senza contatti di alcun tipo con i distributori e la malavita, a parte chi lo pagava. Di punto in bianco sono arrivate minacce di morte e, ripeto, Walter ha preferito gestire la situazione da sè arrivando ad uccidere più persone, piuttosto che arrendersi e ricorrere alla polizia. Inoltre, come mostrato più volte, non mostra il minimo risentimento, anzi è fiero di quello che ha fatto.
Walter ha gettato la maschera improvvisamente nei confronti della moglie, mostrandosi a tutti gli effetti un criminale arrogante e orgoglioso del suo lavoro: come può una donna comune non essere spaventata e non temere per i propri figli? Per me non c'era spazio per alcun 'ultimatum' :stordita: ...

qualcuno sa quando esce la 4 in ita?

La stanno trasmettendo su AXN da luglio...

Wagen
20-08-2012, 12:19
puntatona!!!!!!! e la prossima (penultima per il 2012) si preannuncia da urlo!!!!!!

Wagen
20-08-2012, 20:50
Walt ha propio perso la testa, la sua sete di potere e' oltre ogni limite, ha avuto la possibilita' di uscire per sempre dal giro e prendere 5 milioni di dollari, riavere finalmente la sua famiglia e riappacificarsi con skyler e ha buttato tutto al vento!

la scena di Jesse a cena da walt e' da cappottarsi

Xalexalex
20-08-2012, 21:35
Walt ha propio perso la testa, la sua sete di potere e' oltre ogni limite, ha avuto la possibilita' di uscire per sempre dal giro e prendere 5 milioni di dollari, riavere finalmente la sua famiglia e riappacificarsi con skyler e ha buttato tutto al vento!

la scena di Jesse a cena da walt e' da cappottarsi

QUANTO DISAGIO in quella scena. :D

Wagen
22-08-2012, 22:56
allora ness un altro ha visto la puntata?

baroneVonToben
24-08-2012, 11:12
in attesa della settima,trovo che le parti dialogate cominciano a essere troppo lunghe a scapito dell'azione,epica la puntata del furto al treno;)

Wagen
27-08-2012, 05:05
cazzo che puntata!!!!

Sono ancora cosi' : :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Xalexalex
27-08-2012, 08:53
Doveva succedere.

done75
27-08-2012, 21:29
Fantastico. Tutto fantastico.

J.C.
27-08-2012, 23:00
Magnifica davvero. La scena di Mike al parco costretto ad abbandonare la nipote suonava già come un addio, quando hanno mostrato la pistola poi... Lo abbiamo già visto con Gus: al posto di sorprenderti improvvisamente ti lasciano intuire prima cosa sta per accadere per farti contorcere le budella nell'attesa che l'irreparabile si verifichi. Cavolo se l'ho sentita l'ultima scena... al momento speravo davvero che Mike sparisse tra i cespugli, ma non sarebbe stata una trovata alla BB. Il 'Shut the fuck up and let me die in peace' comunque è stato splendido, specie per le inquadrature.

In una puntata sono riusciti a farmi amare Walter con i primi minuti e farmelo odiare come non mai per gli ultimi.
Stento a credere di essere già ad un passo dalla fine per quest'anno :cry: .

robertogl
28-08-2012, 00:14
non ho parole..tutto fantastico...

Wagen
28-08-2012, 13:56
Do you really want a world without Coca Cola? :D

*sasha ITALIA*
28-08-2012, 21:50
ho appena finito la quarta stagione, mi sto mettendo alla pari.. come sempre ne esco così

:eek:

la miglior serie mai fatta.

Zio_Igna
28-08-2012, 22:26
Do you really want a world without Coca Cola? :D

Stavo pensando a quella scena e mi son reso conto di quanto bravi son stati gli sceneggiatori a sviluppare, evolvere, far crescere i personaggi.

Una conversazione del genere nella prima serie sarebbe stata completamente fuori luogo, adesso ti aspetti che Walt si comporti esattamente così!

cama81
29-08-2012, 00:06
stavo facendo alcune ricerche sulla serie , giusto per vedere se meritavadi essere vista (non l ho ancora fatto ) e ho trovato questo :

dite che per il protagonista si sono ispirati a questo narcos della droga sintetica ?
il tood di cui parla la ''gruppie''' http://www.vice.com/it/hamiltons-pharmacopeia/getting-high-on-krystle

Wagen
29-08-2012, 02:56
una delle migliori serie di sempre, un peccato che sia vista da poche persone, di quelli che conosco io nessuno ne ha mai nemmeno sentito parlare

Xalexalex
29-08-2012, 13:26
stavo facendo alcune ricerche sulla serie , giusto per vedere se meritavadi essere vista (non l ho ancora fatto ) e ho trovato questo :

dite che per il protagonista si sono ispirati a questo narcos della droga sintetica ?
il tood di cui parla la ''gruppie''' http://www.vice.com/it/hamiltons-pharmacopeia/getting-high-on-krystle

Non c'entra nulla ma proprio nulla nulla nulla, sono figure, anni e tipi di mercati completamente diversi. La storia di Skinner e Pickard, per quanto interessantissima, non credo che possa essere raffrontata a quella di Breaking Bad. :D

cama81
29-08-2012, 15:27
ok, per le figure e per gli anni in effetti il personaggio è diverso ,ma perchè mercati diversi ? si tratta sempre di droga sintetica ....

Wagen
01-09-2012, 22:48
sono gia' in agitazione per domani...

david-1
02-09-2012, 16:35
sono gia' in agitazione per domani...

Miseria, passo dall'eccitazione per domani alla tristezza nel pensare che poi dovrò aspettare un anno.... ridicolo.
Già nelle prime 4 puntate di questa quinta stagione ho sentito un pò di fiacca dovuta al fatto di aver aspettato 14 mesi (quattordici!!!!) per continuare la storia! :rolleyes:

J.C.
02-09-2012, 19:47
Miseria, passo dall'eccitazione per domani alla tristezza nel pensare che poi dovrò aspettare un anno.... ridicolo.
Già nelle prime 4 puntate di questa quinta stagione ho sentito un pò di fiacca dovuta al fatto di aver aspettato 14 mesi (quattordici!!!!) per continuare la storia! :rolleyes:

Dobbiamo ringraziare AMC per questo...
Ci va già bene che abbiano ascoltato il parere del creatore, perchè seguendo le logiche del denaro la serie poteva essere prolungata altri 5 anni e snaturata del tutto :rolleyes: .

robertogl
02-09-2012, 19:48
Dobbiamo ringraziare AMC per questo...
Ci va già bene che abbiano ascoltato il parere del creatore, perchè seguendo le logiche del denaro la serie poteva essere prolungata altri 5 anni e snaturata del tutto :rolleyes: .

quoto, con gli ascolti che fa ora dovrebbero fare altre 3 stagioni, invece AMC farà finire tutto al momento giusto :cool:

Wagen
03-09-2012, 05:04
holy shit!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Supr3mo
03-09-2012, 15:13
holy shit!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

quoto :D

certo che dover aspettare 1 anno dopo sta puntata :muro: :muro: :muro:

Wagen
03-09-2012, 20:07
davvero, una scelta vergognosa da parte di amc

done75
03-09-2012, 21:54
..mi ha un pò ricordato la fine dell'ultima stagione di Dexter, con la sorella che lo scopre come serial killer.. :asd:

J.C.
03-09-2012, 22:14
Bella puntata, ricca di riferimenti alle scorse stagioni.
Però porta alla luce anche il difetto principale della season: l'aver concentrato troppe cose in poche puntate.Sono dovuti ricorrere a diversi timeskip per rendere tutto plausibile, ma sullo schermo alla fine è stato dedicato poco tempo al cambiamento di Walter... In una stagione regolare probabilmente sarebbe stato organizzato tutto diversamente.Thanks AMC.
Comunque nulla di grave, la qualità dello show è sempre altissima; il finale non sarà stato di tensione come quello dell'anno scorso, ma gli scenari che spalanca sono più interessanti :cool: .

10 mesi :cry: !

..mi ha un pò ricordato la fine dell'ultima stagione di Dexter, con la sorella che lo scopre come serial killer.. :asd:

Ma no dai, è molto più fine...

Wawacco
04-09-2012, 01:12
SPOILER FINALE OCIO --> www.youtube.com/watch?v=qHpUs1edbzA&feature=player_embedded
Sto morendo :asd:

lorystorm90
04-09-2012, 09:29
Ennesima PUNTATONA!!

Vi prego, fatemi ibernare per un anno, non posso aspettare! :mc:

Wagen
04-09-2012, 11:28
leggevo ieri una intervista al regista dove spiegava l'ultima scena, quella con walt & family a tavola parlando del niente, praticamente voleva che il pubblico a casa dicesse WTF mancano 5 minuti alla fine della stagione e questi stanno a parlare di vitamine per i capelli??? e che me ne frega di Hank al cesso a 1 minuto dalla fine??? e poi BOOOM la bomba!!!! Geniale

J.C.
04-09-2012, 14:13
Ragazzi, vogliamo parlare della cura con cui è scritta questa serie?
A parte i rimandi a vecchie puntate di cui l'ultimo episodio era pieno, sono rimasto sorpreso dalla faccenda del libro. Non so voi, ma io credevo fosse una trovata dell'ultimo momento; inveceviene mostrato la prima volta nella 3x06 :eek: . Quando Walt e Gale lavorano insieme quest'ultimo gli cita dei versi di Whitman e Walter dice di non conoscere la poesia; qualche scena dopo si vede Walt sul divano di casa che legge il libro in questione... anche se non è stato mostrato il momento in cui Gale gliel'ha regalato ci sono tutti i presupposti per cui il fatto possa essersi coerentemente verificato.

Un'altra scena fa riflettere: dopo la TAC Walter passa in bagno e si sofferma sull'apparecchio che ha preso a pugni nella seconda stagione (credo), quando ha scoperto che il cancro era in remissione. Ora sorride.
La scena è diametralmente opposta; il cancro quindi è tornato?
Spiegherebbe anche la scelta di abbandonare l'impero e tornare in famiglia...

done75
04-09-2012, 14:25
SPOILER FINALE OCIO --> www.youtube.com/watch?v=qHpUs1edbzA&feature=player_embedded
Sto morendo :asd:

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

done75
04-09-2012, 14:28
Un'altra scena fa riflettere: dopo la TAC Walter passa in bagno e si sofferma sull'apparecchio che ha preso a pugni nella seconda stagione (credo), quando ha scoperto che il cancro era in remissione. Ora sorride.
La scena è diametralmente opposta; il cancro quindi è tornato?
Spiegherebbe anche la scelta di abbandonare l'impero e tornare in famiglia...

Mi sembra ovvio che sia tornato: nella scena iniziale nel futuro Walter tossisce a bestia, non l'avevate notato?

J.C.
04-09-2012, 14:45
Mi sembra ovvio che sia tornato: nella scena iniziale nel futuro Walter tossisce a bestia, non l'avevate notato?

In effetti no :fagiano: .
Comunque mi farò un rewatch di tutta la serie prima della prossima estate.

Zio_Igna
04-09-2012, 14:55
In ogni puntata, in questa serie, c'è una sequenza che mi mette addosso un'ansia incredibile.
Di solito la guardo al pc e quando capitano queste sequenze devo sforzarmi di non prendere il mouse per mettere in pausa o scaricare la posta :asd:

Scene come la rapina al treno o in quest'ultima puntata quando mostrano le fasi di produzione e vendita della met. e dell'arricchimento continuo...danno sempre l'impressione che Walter debba essere beccato da un momento all'altro

Mi ritrovo ogni volta senza unghie!

J.C.
04-09-2012, 15:10
In ogni puntata, in questa serie, c'è una sequenza che mi mette addosso un'ansia incredibile.
Di solito la guardo al pc e quando capitano queste sequenze devo sforzarmi di non prendere il mouse per mettere in pausa o scaricare la posta :asd:

Per me è l'opposto.
Se mi viene da stoppare o cercare qualcosa in rete durante la visione significa che la serie non mi trasmette granchè.
Altrimenti in casi tipo BB resto appiccicato allo schermo con lo sguardo da ebete e le palpitazioni (nelle sequenze da te descritte) e di solito vola tutto in un baleno.

Wagen
04-09-2012, 15:47
In effetti no :fagiano: .
Comunque mi farò un rewatch di tutta la serie prima della prossima estate.

io non credo sia tornato, nella prima puntata di questa serie si vede walt in un diner il giorno del 52esimo compleanno, ad un anno da adesso, e ha tutti i capelli, quindi non credo abbia fatto la chemio

Berserker
04-09-2012, 17:16
io non credo sia tornato, nella prima puntata di questa serie si vede walt in un diner il giorno del 52esimo compleanno, ad un anno da adesso, e ha tutti i capelli, quindi non credo abbia fatto la chemio
Benché ovviamente le seguenti siano mie supposizioni, le metterò sotto spoiler, non vorrei che qualcuno se la prendesse.

Meno di un anno, all'incirca 9 mesi per essere precisi (il riferimento temporale ce lo dà Marie nell'ultimo episodio, quando dice che sono quasi tre mesi che lei ed Hank stanno tenendo i figli di Walt e Skyler). Può benissimo essere che il cancro sia effettivamente ricomparso, che Walt lo sappia ma che non abbia il cuore di dirlo a moglie/figli/ecc. e che ciò abbia giocato un ruolo chiave nella sua decisione di interrompere la sua attività. La presenza dei capelli sarebbe spiegabile col fatto che non può/non vuole curarsi (quindi niente chemio, e dunque niente conseguente perdita di capelli), quelli nel flacone potrebbero essere oppiacei per la terapia del dolore.

Wagen
04-09-2012, 17:52
beh ricordiamoci anche che stiamo parlando di Walt, il manipolatore, secondo voi cosi da un momento all'altro termina un business miliardario, che tra l'altro ora involve parte della malavita locale e internazionale, con un semplice "I'm out"???? Non ci credo propio

Xalexalex
04-09-2012, 18:26
beh ricordiamoci anche che stiamo parlando di Walt, il manipolatore, secondo voi cosi da un momento all'altro termina un business miliardario, che tra l'altro ora involve parte della malavita locale e internazionale, con un semplice "I'm out"???? Non ci credo propio

Si vede che stai negli USA. :D

Wagen
04-09-2012, 19:33
Si vede che stai negli USA. :D

ahahahha m'e' scappata :D

david-1
11-04-2013, 16:02
News???
Che strazio, un anno di attesa oltre che esser fuori logica è pure un'offesa al cliente! :O

lorystorm90
11-04-2013, 16:27
News???
Che strazio, un anno di attesa oltre che esser fuori logica è pure un'offesa al cliente! :O
Davvero, uno strazio..!:muro: :muro: :muro:

J.C.
11-04-2013, 18:39
News???

Ho letto di recente che stanno ponderando l'idea di uno spinoff stile commedia grottesca con Saul come protagonista :asd: .

Inoltre pare che qualcuno abbia fregato lo script del finale a Bryan Cranston... potrebbe essere uscito qualcosa in rete, attenzione agli spoiler per chi cerca news su BB :fagiano: .

La notizia peggiore che ho letto è che lo show potrebbe ripartire ad agosto invece che luglio, ma per fortuna ancora nulla di ufficiale.

Wagen
12-04-2013, 20:39
domenica dovrebbe andare in onda una puntata dei simpson in stile breaking bad, ho visto il trailer e' fantastica, cercatelo su youtube, altrimenti lo posto stasera quando torno a casa

J.C.
12-04-2013, 21:56
domenica dovrebbe andare in onda una puntata dei simpson in stile breaking bad, ho visto il trailer e' fantastica, cercatelo su youtube, altrimenti lo posto stasera quando torno a casa

This one? (http://www.youtube.com/watch?v=G5KR2Kfba5U)

david-1
13-04-2013, 18:51

DamyLv
14-04-2013, 23:16
Ho letto di recente che stanno ponderando l'idea di uno spinoff stile commedia grottesca con Saul come protagonista :asd: .

Inoltre pare che qualcuno abbia fregato lo script del finale a Bryan Cranston... potrebbe essere uscito qualcosa in rete, attenzione agli spoiler per chi cerca news su BB :fagiano: .

La notizia peggiore che ho letto è che lo show potrebbe ripartire ad agosto invece che luglio, ma per fortuna ancora nulla di ufficiale.

A me piacerebbe molto! Mi fa troppo ridere goodman ha sempre una soluzione! :D

Micene.1
15-04-2013, 11:00
raga ma io sono fermo a quando quello della dia (il cognato di walt nn mi ricordo il nome) va in bagno e sgama il libro con le iniziali WW (:eek: :eek: )

ma a quando altre puntate in ita?

DamyLv
15-04-2013, 11:35
speriamo il prima possibile :D

Micene.1
15-04-2013, 11:41
speriamo il prima possibile :D

:D ah vabbe ok son fermi là :O

cmq si chiude questa stagione e finisce tutto :eek: vedo su wiki

nn vedo l'ora

best serie degli ultimi 5 anni

addio

-Mariello-
17-04-2013, 13:01
Finalmente sono a pari con la serie.

Ci aspetta un finale fantastico! :)

Comincia in estate, vero?

lorystorm90
17-04-2013, 16:42
Finalmente sono a pari con la serie.

Ci aspetta un finale fantastico! :)

Comincia in estate, vero?

Purtroppamente :muro: :muro: :muro:

Wagen
17-04-2013, 22:05
It's the beginning of the end. The final 8 episodes of 'Breaking Bad' will air starting Sunday, August 11th

http://imdb.to/113kFC3

-Mariello-
18-04-2013, 11:18
Comunque sono troppo curioso. Voglio vedere come si comporta Hank con Walt dopo aver tirato lo sciacquone :D

J.C.
06-06-2013, 22:12
In attesa di qualcosa di più sostanzioso...
http://i43.tinypic.com/m3c7b.jpg

Bonus:http://www.youtube.com/watch?v=OuoZqLyMMI4

david-1
10-06-2013, 17:43
11 agosto..... :rolleyes:

Stormblast
10-06-2013, 18:08
scusate ma è prevista la continuazione della serie o questa stagione è l'ultima??

J.C.
10-06-2013, 18:54
scusate ma è prevista la continuazione della serie o questa stagione è l'ultima??

Beh, in teoria doveva già finire l'anno scorso, quelli che trasmetteranno sono gli ultimi 8 episodi della 5° stagione.

EDIT: ma dal poster non era chiaro :asd: ?

Stormblast
11-06-2013, 09:36
Beh, in teoria doveva già finire l'anno scorso, quelli che trasmetteranno sono gli ultimi 8 episodi della 5° stagione.

EDIT: ma dal poster non era chiaro :asd: ?

il poster mi ha messo appunto il dubbio se fosse solo la fine della 5, o la fine proprio della serie!

Micene.1
11-06-2013, 11:55
il poster mi ha messo appunto il dubbio se fosse solo la fine della 5, o la fine proprio della serie!

Il 14 agosto 2011 l'emittente ha annunciato il rinnovo della serie per una quinta ed ultima stagione composta da 16 episodi, che sarà trasmessa in due parti da otto episodi rispettivamente nel 2012 e nel 2013.[1]

è la fine :(

Stormblast
11-06-2013, 12:11
Il 14 agosto 2011 l'emittente ha annunciato il rinnovo della serie per una quinta ed ultima stagione composta da 16 episodi, che sarà trasmessa in due parti da otto episodi rispettivamente nel 2012 e nel 2013.[1]

è la fine :(

:eek:

:cry: :cry: :cry:

J.C.
11-06-2013, 20:41
Concordo, questo è il momento migliore per chiudere, la metamorfosi di Walter è completa e dopo l'ultimo episodio tutti i nodi stanno venendo al pettine.
Ovviamente mi mancherà, ma almeno lascerà per sempre un buon ricordo (a meno di qualche cazzata finale, ma ho fiducia negli sceneggiatori).

Stormblast
12-06-2013, 12:26
Concordo, questo è il momento migliore per chiudere, la metamorfosi di Walter è completa e dopo l'ultimo episodio tutti i nodi stanno venendo al pettine.
Ovviamente mi mancherà, ma almeno lascerà per sempre un buon ricordo (a meno di qualche cazzata finale, ma ho fiducia negli sceneggiatori).

si avete ragione.

oltretutto calcolando come inizia la prima puntata della 5, prevedo perle...

done75
12-06-2013, 14:54
le belle serie TV devono finire quando ancora gli sceneggiatori sono in grado di scrivere qualcosa di almeno decente, altrimenti poi ci ritroviamo con delle ca_ca_te in stile Lost o Fringe...

Parla per te. :asd:

-Mariello-
12-06-2013, 20:36
Parla per te. :asd:

Ecco, digliene digliene. :D

done75
13-06-2013, 12:30
sicuramente.
:D

ma mi sa tanto che sono in buona compagnia!

..pure io.. :asd:

J.C.
26-06-2013, 08:56
http://107.imagebam.com/download/VFq_H5iqT6BcvJTJycHsKQ/26230/262296184/breaking_bad_season_5_poster.jpg

david-1
04-08-2013, 23:16
cucù!!

lorystorm90
05-08-2013, 16:10
cucù!!
Anche voi contate i minuti che vi separano da BB ??! :D :D

Foxlady
06-08-2013, 13:34
ci siamooooo:cool:

Zio_Igna
08-08-2013, 19:20
L'ultima serie degna del nostro rispetto!

Anelo e temo il suo finale :eek:

*sasha ITALIA*
09-08-2013, 22:50
su AXN lo passano a settembre.. ma sarà la 5a e la 6a?

robertogl
09-08-2013, 22:53
su AXN lo passano a settembre.. ma sarà la 5a e la 6a?

La seconda metà della quinta in America, ovvero le ultime otto puntate della serie ;)

*sasha ITALIA*
10-08-2013, 14:05
La seconda metà della quinta in America, ovvero le ultime otto puntate della serie ;)

uff.. recuperare le prime sarà un casino...

J.C.
11-08-2013, 13:26
http://i.imgur.com/3MENeCG.jpg

Hype :cool: !!

lorystorm90
11-08-2013, 19:07
Hype, hype a manetta..!:cool:

http://images.starpulse.com/news/bloggers/6/blog_images/breaking-bad-season-finale.jpg

orsorosso88
11-08-2013, 20:54
Hahaha grande primo piano sul w.c

robertogl
11-08-2013, 21:02
Spero davvero che facciano dire a Walt una cosa del tipo:
"Caspita quanto ci hai messo, sembra che tu sia stato in bagno un anno..."
Qualcuno l'aveva ipotizzato su Italiansubs :asd:

Red_Star
12-08-2013, 13:23
Walter is here !

robertogl
12-08-2013, 13:28
Sottotitoli usciti :D

david-1
12-08-2013, 14:30
Porca boia oggi mi sa ne non riuscirò a vederlo!!!! :mad:
:mc:

Zio_Igna
12-08-2013, 16:46
Mi piacerebbe essere forte e aspettare che siano uscite tutte per vederle di seguito...ma lo so che fra 32 minuti me la starò guardando!

orsorosso88
13-08-2013, 08:41
Senza fare dei gran spoiler che puntatona.....Alla fine poi mi ha lasciato di stucco.

M4UR0X
14-08-2013, 12:19
"SAY MY NAME!"

Wagen
15-08-2013, 21:07
bellissima puntata!

Bello che hanno gia' messo tutto sul tavolo, ovvero Hank ha gia' detto a Walt che sa che c'e' lui dietro tutto...nella scena iniziale si vede Walt coi capelli, nella scorse puntate si era visto Walt che festeggiava da solo in un diner il suo 52esimo compleanno, adesso sta facendo la chemio perche' il tumore e' tornato quindi dovrebbe perdere i capelli, chissa' in che spazio temporale si colloca quella scena, se non ricordo male anche quando festeggiava il compleanno aveva i capelli e il fucile in macchina, quindi direi che e' ad un paio di anni da adesso (se non ricordo male Walt festeggiava il 50esimo nella scorsa serie), quindi i 6 mesi di vita che si era dato con Hank sono stati di piu' :)

J.C.
15-08-2013, 21:21
bellissima puntata!

Bello che hanno gia' messo tutto sul tavolo, ovvero Hank ha gia' detto a Walt che sa che c'e' lui dietro tutto...nella scena iniziale si vede Walt coi capelli, nella scorse puntate si era visto Walt che festeggiava da solo in un diner il suo 52esimo compleanno, adesso sta facendo la chemio perche' il tumore e' tornato quindi dovrebbe perdere i capelli, chissa' in che spazio temporale si colloca quella scena, se non ricordo male anche quando festeggiava il compleanno aveva i capelli e il fucile in macchina, quindi direi che e' ad un paio di anni da adesso (se non ricordo male Walt festeggiava il 50esimo nella scorsa serie), quindi i 6 mesi di vita che si era dato con Hank sono stati di piu' :)

Erano 51 qualche episodio fa, quindi considerando il timeskip della 5x08 mancheranno 8-10 mesi al flashforward.

Comunque superbo come sempre.

Wagen
19-08-2013, 17:58
OMG che puntata, la tensione si taglia a fette, attori incredibili!!!

orsorosso88
20-08-2013, 19:11
Comunque pensare che bryan cranston prima interpretava il padre nel telefilm Malcom mi mette i brividi che cambiamento,quì si che è un attore.

*sasha ITALIA*
21-08-2013, 21:11
mi sono rimesso alla pari.. sempre la migliore serie di sempre.

Solo una cosa non mi va molto giù; hanno accelerato di brutto la narrazione. Uno dei punti di qualità più forti della serie è la lenta trasformazione del personaggio e del suo status sociale; in questa quinta stagione si è trovato praticamente nel giro di una puntata ad essere milionario. Hanno escogitato qualche trucco per velocizzare il tempo

tipo l'esportazione verso la Repubblica Ceca

ma facendo così hanno un pò sminuito il concetto della serie.. sembra quasi che abbiano deciso di far concludere il tutto nel più breve tempo possibile.

thewebsurfer
21-08-2013, 21:40
personalmente un po' di velocità in più a me piace, è vero che la lentezza e l'allegoria sono caratteristiche della serie ma c'è stata una stagione (non ricordo se la 3a o la 4a, credo la 3a, che è stava veramente troppo lenta)

robertogl
21-08-2013, 21:43
beh è anche normale che ora si corra un po' di più, tutti i personaggi hanno 'da fare', una narrazione lenta risulterebbe poco sensata, secondo me :stordita:

Wagen
22-08-2013, 14:21
Preparazione H(eisenberg)
http://www.youtube.com/watch?v=kdK8E8m56tA

J.C.
22-08-2013, 21:01
Preparazione H(eisenberg)
http://www.youtube.com/watch?v=kdK8E8m56tA

Però l'idolo dell'ultima puntata è lui!
http://img.pandawhale.com/post-25056-I-gotta-do-it-man-meme-Huell-b-8Imk.jpeg

P.S. ahaah, non ci credo, leggete qui (http://artsbeat.blogs.nytimes.com/2013/08/22/ill-send-you-to-belize-stars-of-breaking-bad-offered-free-vacations/?smid=tw-share&_r=0)!