PDA

View Full Version : Caso Boffo - feltri

Pagine : 1 [2]

zanardi84
05-12-2009, 08:02
Se alla CEI è rimasto un briciolo di dignità e non solo l'interesse al potere chiederebbe non solo le dimissioni di Feltri, ma addirittura la RADIAZIONE dall'albo dei giornalisti.
Sono convintissimo che anche il caso Mussolini è identico. Serve anche questo per distrarre gli ItaGlioti dal colpo che sta preparando il suo capo.

Micene.1
05-12-2009, 08:57
in qualsiasi paese normale un direttore di questo tipo si sarebbe dimesso all'istante...in italia avrà la mancia del padrone sotto l'albero...incredibile...

MadJackal
05-12-2009, 09:25
in qualsiasi paese normale un direttore di questo tipo si sarebbe dimesso all'istante...in italia avrà la mancia del padrone sotto l'albero...incredibile...

Almeno Feltri riconosce i suoi errori :O

Micene.1
05-12-2009, 09:34
Almeno Feltri riconosce i suoi errori :O

oddio riconoscere i suoi errori? diciamo che gli hanno ordinato di dare il contentino al partito ecclesiastico (detta chiesa) la cui amicizia puo sempre essere utilissima con queste scuse in sordina di una sincerita esemplare...

girodiwino
05-12-2009, 09:39
Perdonate Feltri perchè ciò che fa è avere fili legati alle principali articolazioni...

Condivido i giudizi anche pesanti che sono stati fatti su di lui: Boffo è colpevole di molestie telefoniche, un reato che quasi tutti abbiamo compiuto nel corso della nostra vita.
Quello che feltri ha fatto non è insistere sul reato in sé ma sulle presunte tendenze sessuali del boffo stesso, è giornalismo? si potrebbe rispondere si, ma è un giornalismo schifoso e l'opera in genere rispecchia l'artista.

Bene ha fatto l'avvenire a sottolineare che dovere di un giornalista è verificare le notizie prima di pubblicarle, è troppo facile nascondere la mano una volta che si è rotta la vetrata.

Ja]{|e
05-12-2009, 11:13
Feltri fa il suo mestiere, per cui è pagato.
Ogni tanto si vergogna.
Ma non è importante.

Senz'etica, imho. Se mi pagassero per sputtanare così un uomo, io mi rifiuterei sdegnata.

Ricordiamoci che tra il 2000 e il 2003 è stato radiato (http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Feltri#Direttore_di_Libero_.282000-2009.29) una volta dall'albo e ricordiamoci soprattutto tutta la sua mandria di bufale (http://www.gennarocarotenuto.it/10358-vittorio-feltri-e-una-mandria-di-bufale/)... Ed è sempre lì, a dirigere il Giornale e a sparare titoloni assurdi...

Ja]{|e
05-12-2009, 11:15
Perdonate Feltri perchè ciò che fa è avere fili legati alle principali articolazioni...

Condivido i giudizi anche pesanti che sono stati fatti su di lui: Boffo è colpevole di molestie telefoniche, un reato che quasi tutti abbiamo compiuto nel corso della nostra vita.
Quello che feltri ha fatto non è insistere sul reato in sé ma sulle presunte tendenze sessuali del boffo stesso, è giornalismo? si potrebbe rispondere si, ma è un giornalismo schifoso e l'opera in genere rispecchia l'artista.

Bene ha fatto l'avvenire a sottolineare che dovere di un giornalista è verificare le notizie prima di pubblicarle, è troppo facile nascondere la mano una volta che si è rotta la vetrata.

Ma Boffo non è colpevole di niente

Micene.1
05-12-2009, 11:18
{|e;29957980']

Ricordiamoci che tra il 2000 e il 2003 è stato radiato (http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Feltri#Direttore_di_Libero_.282000-2009.29) una volta dall'albo e ricordiamoci soprattutto tutta la sua mandria di bufale (http://www.gennarocarotenuto.it/10358-vittorio-feltri-e-una-mandria-di-bufale/)... Ed è sempre lì, a dirigere il Giornale e a sparare titoloni assurdi...

aspetta che riporto un post che ho fatto pochi minuti fa (su tutt'altra questione) :

un (altro) problema dell'italia è che gli incompetenti (diciamo cosi) sono al potere e quelli che devono essere al potere sono a spasso...il primo caso di piramide sociale rovesciata :O

l'italia è noiosa...sempre gli stessi assurdi problemi dovunque :O

Raven
05-12-2009, 12:53
Boffo è colpevole di molestie telefoniche, un reato che quasi tutti abbiamo compiuto nel corso della nostra vita.

eeeeeeh?!?!?! :mbe: Ma dove vivi?!?! :D

Micene.1
05-12-2009, 13:13

effettivamente :asd:

e cmq nn ho capito il principio: è un reato commesso da tutti allora nn è grave? i politici italiani rubano tutti allora nn è grave? :O

girodiwino
05-12-2009, 13:19

Gli scherzi telefonici sono molestie telefoniche.... non c'è bisogno di chiamare una vecchietta ansimando:D

ammetto che da come l'ho messa risultava ambigua, errore mio

Micene.1
05-12-2009, 13:23
Gli scherzi telefonici sono molestie telefoniche.... non c'è bisogno di chiamare una vecchietta ansimando:D

ammetto che da come l'ho messa risultava ambigua, errore mio

se vabbe :D la legge va interpretata...per questo ci sono i giudici anche per distinguere tra scherzi telefonici e molestie telefoniche :O

girodiwino
05-12-2009, 13:49
se vabbe :D la legge va interpretata...per questo ci sono i giudici anche per distinguere tra scherzi telefonici e molestie telefoniche :O

su questo non c'è dubbio, ma se la memoria mi sostiene boffo ha patteggiato: accetti la colpevolezza senza troppo badare ai fatti...

DonaldDuck
06-12-2009, 11:02
Ora l'emergenza è criminalizzare i pentiti.

Mi hai fatto tornare in mente le parole di un avvocato-filosofo...

http://archiviostorico.corriere.it/1996/settembre/01/Gotti_avvocato_che_umanizza_ferocia_co_8_9609013761.shtml

Li Gotti, l' avvocato che " umanizza " la ferocia

Maverick18
06-12-2009, 11:26
Feltri fa il suo mestiere, per cui è pagato.
Ogni tanto si vergogna.
Ma non è importante.

Ora il problema non è più il Vaticano e le sue frange non allineate.
Ora l'emergenza è criminalizzare i pentiti.
Prima che si svegli il 50% di Italia che lavora per Isso.

fg

Ok, ma è possibile avere una simile faccia di bronzo ?
Questi personaggi non hanno un minimo di coscienza ?