View Full Version : [PS3] Aspettando Uncharted 2-Among Thieves
Defacto batte incompetenti gamestop 1-0...:D
Sono andato lì è gli ho detto che tutto il mondo lo da già da ieri e l'incompetente mi risponde...Eh si ci è arrivata la comunicazione oggi pomeriggio che il day one è stato spostato ad oggi...ma vada via il cùl....
:asd:
preso ! edizione metallica luccicosa :cool:
avendo la myreplaycard l'ho pagato 19.90 ... m i ha valutato Dragon Rising 50 € :D
:asd:
preso ! edizione metallica luccicosa :cool:
avendo la myreplaycard l'ho pagato 19.90 ... m i ha valutato Dragon Rising 50 € :D
Ottimo direi...Ma OF mi hanno detto che è bello...come mai lo hai dato dentro?
Cmq se vuoi ci troviamo sul psn e ci facciamo qualche partitina su U2...
Mi ha chiamato BB, appena ho un po' di tempo passo a prenderlo! Non vedo l'ora!! :D :sbav:
Filippo75
13-10-2009, 18:32
Appena comprato, dopo cena mi metto a giocare. Qualcuno apra il thread ufficiale :D
Bello bello bello ... sempre più bello.
Devo impormi di centellinarlo perchè ho paura di finirlo troppo in fretta :O
GUARDIAN 77
13-10-2009, 19:06
mi hanno chiamato dal gamestop e la mia limited è li:sofico::tie:
GUARDIAN 77
13-10-2009, 19:11
ma non sarebbe ora di cambiare il titolo da "aspettando..." a "thread ufficiale"?
per me va bene.
qualcuno vuole aprire il thread ufficiale o lasciamo questo e facciamo cambiare il titolo?:read: :read:
Mr.AudioIsIviItumIre
13-10-2009, 19:12
caxxo ma l'unica responsabile del gamestop pirla la becco solo io????mi ha detto che non è possibile che me lo dia prima e cavolate varie...gli incompetenti li becco sempre io maledizione...:muro: mi tocca aspettare per forza domani...non c'è niente da fare...
Un mio amico aveva il tuo stesso problema... Al Gamestop del Centro Commerciale Mongolfiera di Andria non volevano rompere il day one di domani... Il mio amico ha provato a spiegare che praticamente in tutta Italia lo avevano anticipato ad oggi e anche qui si sono arresi ;) Lo andiamo a prendere tra poco... :D Caccia al tesoro in 3 stasera... Oh se volete, addatemi ;)
Già all'uscita della Demo c'era gente a livello 30/40, io sono a livello 8, il live mi intristisce perchè vorrei giocarci e invece mi seccano ogni 10/15 secondi (magari certe volte rimango vivo anche per minuti). riuscite a lanciare bombe a mano senza puntare con il mirino?
Mio ID in basso nella firma, addatemi!
Altra cosa, molti non capiscono le diverse modalità di gioco, ad esempio in modalità caccia al tesoro mi capita di giocare con gente che pensa solo a far massacri (uno dei miei mi ha ammazzato tre volte) e non pensano a giocare di squadra per rubare il tesoro...che @@
ps: Ma è il caso di aprire un 3D esclusivamente per il Multiplayer? Faccio io?
Non lo dire a me... Sono completamente d'accordo con te... Ieri sera a mezzanotte circa, online, ho trovato gente a 50 e uno a livello IV (romano)... Come cacchio... :O Io cmq la modalità caccia al tesoro la faccio solo con gli amici, mai con gli estranei...
ma quanto lo avete pagato in versione normale da BB?
10 € :sofico:
GUARDIAN 77
13-10-2009, 19:17
per me va bene.
qualcuno vuole aprire il thread ufficiale o lasciamo questo e facciamo cambiare il titolo?:read: :read:
up:D
altrimenti non lo vede più nessuno:asd:
Necrophagist
13-10-2009, 19:19
up:D
altrimenti non lo vede più nessuno:asd:
Faccio io. :)
Per me si può mantenere anche questo come thread ufficiale :O
Però ne servirebbe un altro per organizzarci nel multiplayer :)
shark996
13-10-2009, 19:20
10 € :sofico:
Intendevo prezzo pieno...anch'io ho 35€ da usare da BB :oink:
shark996
13-10-2009, 19:20
Potrei farlo io :stordita:
GUARDIAN 77
13-10-2009, 19:24
Faccio io. :)
fate voi, no problem:ciapet:
le mie 6 milioni di copie le ho fatte già acquistare:D
Ci ho giocato un po oggi in un negozio, veramente bello! :eek:
Spero solo che duri più del primo che l'ho finito in una sera...
Per questo lo voglio aspettare usato, anche se è stata dura trattenermi dall'acquisto, ma stanno uscendo troppi bei giochi e la moneta è poca... :cry:
ragazzi un'info: è nativo 1080p? :fagiano:
Per me si può mantenere anche questo come thread ufficiale :O
Questa si che è una buona idea...:)
Necrophagist
13-10-2009, 19:34
Thread ufficiale creato. Si continua lì. ;)
ragazzi un'info: è nativo 1080p? :fagiano:
No, 720p.
Io ci sto giocando sul monitor a 1080p e la caduta delle mascelle è assicurata :O :sbavvv:
No, 720p.
Io ci sto giocando sul monitor a 1080p e la caduta delle mascelle è assicurata :O :sbavvv:
Cavolo, allora mi tocca portare la PS3 di sotto :D
shark996
13-10-2009, 19:37
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29265325#post29265325
Gefferson
13-10-2009, 19:50
Addio thread aspettando uncharted..:mbe:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29265546&posted=1#post29265546
thread ufficiale del gioco
sussulimano
13-10-2009, 20:07
giocati i primi 2 capitoli,veramente straordinario....certo pero' che quando ho letto "quattro mesi piu' prima" sono caduto dalla sedia :doh:
harry-popper
13-10-2009, 20:13
giocati i primi 2 capitoli,veramente straordinario....certo pero' che quando ho letto "quattro mesi piu' prima" sono caduto dalla sedia :doh:
perchè scusa, non si dice così?
sussulimano
13-10-2009, 20:20
boh ??
pero' suona male e solitamente si dice "quattro mesi prima",senza il piu'.....o no?? :stordita:
Mr.AudioIsIviItumIre
13-10-2009, 23:34
Ragazzi chi mi ha aggiunto come amico, 3 di voi mi sa, mi aggiungesse di nuovo perchè mi si sono cancellati tutti gli amici che avevo non so perchè :muro: :muro: :muro: So solo che quando accendo la console mi esce qualcosa tipo "Ricostruzione del disco rigido in corso"... E' la terza volta che succede :muro: :muro: Ri-addatemi...
perchè scusa, non si dice così?
Sei ironico? "Quattro mesi più prima" è completamente sbagliato...il più non ci sta a fare 'na mazza. :cool:
ShinnokDrako
14-10-2009, 00:49
Effettivamente l'italiano corretto è "quattro mesi prima" :mbe:
Va beh dai, sarà sfuggito :D
Comunque io prima della fine del mese non riesco a prenderlo, troppe spese, poco tempo di giocare... e 2 copie prenotate che mi aspettano al GS :cry:
Se solo fosse uscito "quattro mesi più prima"... :rolleyes:
raffounz
14-10-2009, 08:22
Ma il titolo? Che aspettiamo ancora che è out da 2 giorni??
shark996
14-10-2009, 08:31
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2065771
Ho già segnalato la chiusura di questo, aspettiamo :)
Yngwie74
14-10-2009, 08:38
Continuate nel thread ufficiale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.