View Full Version : [PS3] Aspettando Uncharted 2-Among Thieves
ma se volessi usare un auricolare e un microfono per ps3 posso anche prendere il più becero kit usb che esiste sul mercato o devo prendere una roba apposta?
che io sappia si. Io uso un vecchio auricolare bt nokia che usavo una volta, e funziona bene (nokia bh-100). Pero non ne sono cero al 100%.
ieri notte l'ho installato ma non trovava anima viva...problemi della beta e di psn:confused: :mbe:
Recensione multiplayer.it: http://multiplayer.it/recensioni/71066-uncharted-2-il-covo-dei-ladri-tra-sparatorie-e-paesaggi-mozzafiato.html
l'insieme è bello, vario, a tratti devastante, tanto da farci affermare senza troppe remore che attualmente non c'è niente di meglio su console in tal senso.
......
Il gameplay pone le stesse radici del precedente capitolo, ma ne rifinisce alcuni aspetti come nei combattimenti corpo a corpo, nel lancio delle granate e soprattutto nella fase platform, dove adesso sono ancora più fluidi e naturali i movimenti che è possibile fare con Nathan Drake. Grazie anche all'esperienza maturata col primo capitolo, Uncharted 2 ha un sistema di controllo praticamente perfetto ed una telecamera che fa egregiamente il suo dovere.
......
Drake's Fortune era un titolo godibile e dotato di un ottimo comparto tecnico, ma la cui esperienza si esauriva in tempi relativamente brevi. Uncharted 2: Il Covo dei Ladri si mangia il primo capitolo in un sol boccone e denota come Naughty Dog sia maturata nello sviluppo di questa saga dai forti richiami a produzioni cinematografiche come Indiana Jones. La narrazione è molto più credibile e integrata con il gameplay, che mantiene un climax molto alto dall'inizio alla fine e porta il giocatore a godere di una varietà di situazioni, ambientazioni e momenti spettacolari davvero encomiabile. Il multiplayer è sorprendentemente ben bilanciato e divertente, propone alcune varianti sul tema ed è l'ideale continuazione di una campagna in singolo ad ogni modo molto rigiocabile. Che dire poi del comparto tecnico? Straordinario sotto ogni punto di vista, continua ad estasiare il giocatore per tutta la durata dell'avventura, restituendo a tratti un impatto davvero devastante. Uncharted 2: Il Covo dei Ladri è quindi un gioiello che nessun possessore di PlayStation 3 dovrebbe farsi sfuggire.
http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/Predicatore.gif
qualcuno sa se è possibile farlo girare a 1080p in qualche modo? Magari facendo come per Killzone 2?
Recensione multiplayer.it: http://multiplayer.it/recensioni/71066-uncharted-2-il-covo-dei-ladri-tra-sparatorie-e-paesaggi-mozzafiato.html
mecojoni :eek: ...quando nei negozi:confused: :muro: :muro: :muro:
mecojoni :eek: ...quando nei negozi:confused: :muro: :muro: :muro:
Tra una settimana precisa.
Con la speranza che BB rompa di 1-2 giorni il D1 :fagiano:
che negozi? qui (http://www.gamestop.it/Default.aspx?quickSearch=uncharted%202&random=807402206)dice il 14
si hai ragione anche su GS dice 14 per entrambe le versioni si vede che questi avranno problemi nelle prenotazioni o cose del genere:doh:
quoto in pieno:D
Tra una settimana precisa.
Con la speranza che BB rompa di 1-2 giorni il D1 :fagiano:
quanto costerà:confused: :fagiano:
qualcuno sa se è possibile farlo girare a 1080p in qualche modo? Magari facendo come per Killzone 2?
la beta è come KZ2, cioè bisogna togliere la spunta a 720p per farlo andare a 1080. il gioco finale non lo so.
bene :)
che con KZ2 la differnza è notevole come qualità :)
Non so voi ma, poche volte ho visto una tale unanimità di giudizio, non solo generale ma dei vari aspetti di un gioco, come per questo Uncharted 2.
Ovviamente giudizi entusiastici:D !!
quanto costerà:confused: :fagiano:
ma sono pazzi:confused: :eek:
65 euroni :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
beh puoi diminuirli se magari permuti quache giocoche non usi più così lo paghi di meno;)
raffilele
07-10-2009, 12:00
insomma, possiamo sbilanciarci nel dire che questo gioco corre il rischio di diventare il miglior gioco uscito fino ad adesso per la next-gen (per lo meno sul piano tecnico)?
e con una bomba del genere la sony continua a non fare pubblicità:muro:
guarda che purtroppo è il prezzo medio dei giochi in italia, per nn parlare di altri, nn pochi, che costano 70 :eek:
W l'usato sicuro, l'uk e le promo bb :asd:
guarda che purtroppo è il prezzo medio dei giochi in italia, per nn parlare di altri, nn pochi, che costano 70 :eek:
W l'usato sicuro, l'uk e le promo bb :asd:
:eek: :eek: :eek:
ho preso la slim sabato scorso con uncharted e kz2 platinum a 29,9 l'uno che mi sembra un prezzo onesto.
70 euroni mi sembra follia...sono 140.000 delle vecchie lire :muro:
Recensione Eurogamer.it: QUI (http://www.eurogamer.it/articles/uncharted-2-il-covo-dei-ladri-recensione)
berger81
07-10-2009, 15:47
:eek: :eek: :eek:
ho preso la slim sabato scorso con uncharted e kz2 platinum a 29,9 l'uno che mi sembra un prezzo onesto.
70 euroni mi sembra follia...sono 140.000 delle vecchie lire :muro:
beh guarda son punti di vista e di portafoglio piu che altro,
io che ho 30 anni ho vissuto anche nel periodo in cui una cartuccia per neo geo costava 700.000 lire (mi ricordo fatal fury special) o cmq i meno costosi per tale console si aggiravano sempre sulle 500.000lire , i giochi per mega drive venivano quasi tutti 119.000lire e i giochi import per snes jap 200.000 (street fighter 2 ne è un esempio).
Quindi non griderei alla pazzia se in venti anni sono aumentati da 120 a 140 mila lire (parlando di vecchio conio) perche imho questo settore è uno di quelli che ha risentito di meno dell inflazione ecc.
Cito un ultimo esempio sapete quanto costava una playstation 1 al day one nel 1995? 749.000lire e quella cifra in quel periodo corrispondeva a 900 euro di adesso.
Ammetto il fatto che siano sempre pur tanti denari anche 69 euro ma non si puo pensare di avere un gioco fresco al day one ad un prezzo di una pizza con coca cola. Poi con tutta la pirateria che cè è logico che il calo dei prezzi non è agevolato..........
io che ho 30 anni ho vissuto anche nel periodo in cui una cartuccia per neo geo costava 700.000 lire (mi ricordo fatal fury special) o cmq i meno costosi per tale console si aggiravano sempre sulle 500.000lire , i giochi per mega drive venivano quasi tutti 119.000lire e i giochi import per snes jap 200.000 (street fighter 2 ne è un esempio).
Quindi non griderei alla pazzia se in venti anni sono aumentati da 120 a 140 mila lire (parlando di vecchio conio) perche imho questo settore è uno di quelli che ha risentito di meno dell inflazione ecc.
Cito un ultimo esempio sapete quanto costava una playstation 1 al day one nel 1995? 749.000lire e quella cifra in quel periodo corrispondeva a 900 euro di adesso.
Ammetto il fatto che siano sempre pur tanti denari anche 69 euro ma non si puo pensare di avere un gioco fresco al day one ad un prezzo di una pizza con coca cola. Poi con tutta la pirateria che cè è logico che il calo dei prezzi non è agevolato..........
ma su ps3 la pirateria non è pari a zero?
comunque lo compro lo stesso al day 1 :D
GUARDIAN 77
07-10-2009, 16:01
Recensione Eurogamer.it: QUI (http://www.eurogamer.it/articles/uncharted-2-il-covo-dei-ladri-recensione)
10/10 eurogamer
9,6/10 multiplayer
che gioco:eek:
ma su ps3 la pirateria non è pari a zero?
In teoria si ... ma ci pensano le catene con la politica aggressiva dell'usato a colmare il vuoto lasciato dalla pirateria... fra un paio di generazioni credo che i negozi nn esisteranno piu' in favore del Digital Delivery :)
credo che ci sia un pò di confusione, non credo che 749.000 lire di allora (1995) sarebbero gli attuali 900 euro (pari circa a 1.800.000 lire). Anche se comunque i prezzi sono sempre stati abbastanza alti per i giochi mi ricordo che quando usci Abe's oddissee lo pagai 160.000 lire!:eek:
In teoria si ... ma ci pensano le catene con la politica aggressiva dell'usato a colmare il vuoto lasciato dalla pirateria... fra un paio di generazioni credo che i negozi nn esisteranno piu' in favore del Digital Delivery :)
e a quel punto poi credo che di videogiocatori ne rimarranno pochi....:oink:
mecojoni :eek:
La storia che "le immagini non rendono giustizia" è sicuramente vera e attuale quanto mai, ma avrete già di che saziare le vostre pupille fameliche, ammesso che non lo abbiate già fatto. Possiamo dirlo senza problemi: Uncharted 2 è un sonoro (o sonaro) monito diretto a quanti ancora si ostinano ad affermare lo scarso rendimento grafico dell'hardware Sony. E non ci sono paragoni che tengano. Punto. Gli Helghast e il sergente Sevchenko si abbracciano fraternamente piangendo in un angolino, mentre Nathan sghignazza e con una pacca sulle spalle sussurra: "Non prendetevela, son cose che capitano." Che maledetto bugiardo...
In sinstesi: Uncharted 2 non innova nulla, ma migliora in tutto. E lo fa in maniera ineccepibile. Che sia la nuova pietra miliare e il termine di paragone per il genere action adventure è fuori da ogni dubbio. Il perfetto connubio tra le modalità in singolo e multiplayer è qualcosa che farà scuola. Qualsiasi altra produzione a venire dovrà tenerne conto. Come detto in apertura, la formula perfetta non esiste, ma che diavolo...Naughty Dog sembra proprio intenzionata a scovarla.
10/10
themalox
07-10-2009, 16:59
:eek: :eek: :eek: :eek: Spero che il mio negoziante di fiducia riesca a rimediarmene una copia per sabato! :ciapet:
alla faccia di chi diceva che Uncharted2 non poteva essere una killer application!:cool:
Necrophagist
07-10-2009, 17:04
alla faccia di chi diceva che Uncharted2 non poteva essere una killer application!:cool:
Non vorrei esser polemico, ma mi pare che stiano troppo puntando il voto sulla grafica. :)
major1977
07-10-2009, 17:11
io dal primo momento che ho visto le immagini del gioco in movimento ho sempre pensato che fosse realmente la KA x il monolite nero!!
Non vorrei esser polemico, ma mi pare che stiano troppo puntando il voto sulla grafica. :)
mah...dalle rece che ho letto sembra valido a 360 gradi :cool:
Questo è da vedere, infatti. Quando avremo i dati delle vendite, solo allora potremo dire se sarà stata una KA oppure no.
La qualità, come ho detto prima, non ha assolutamente nulla a che vedere col concetto di KA. Uno screensaver con scritto "Halo" sulla scatola può essere più KA di Uncharted 2, tanto per fare un esempio stupido.
raffilele
07-10-2009, 17:22
Questo è da vedere, infatti. Quando avremo i dati delle vendite, solo allora potremo dire se sarà stata una KA oppure no.
La qualità, come ho detto prima, non ha assolutamente nulla a che vedere col concetto di KA. Uno screensaver con scritto "Halo" sulla scatola può essere più KA di Uncharted 2, tanto per fare un esempio stupido.
concordo, KA è quel titolo che fa anche vendere hardware. e non so quanto U2 possa esserlo visto che sony non lo pubblicizza mica tanto
Sicuramente non eurogamer, che su 4 pagine di recensione dedica al comparto grafico si e no 4-5 righe :D
*
non sono d'accordo per niente anzi al contrario una killer application dev'essere un gioco di livello, (cito halo che tu hai menzionato) ma per farlo bisogna giocare di pubblicità e fare commercio. Nessun gioco può essere una killer application solo per aver un NOME da copertina
tecnologico
07-10-2009, 18:14
non saprei dire se halo trascina le vendite hw, è un titolo che compra chi gioca la saga...
GUARDIAN 77
07-10-2009, 18:21
tutti puntano sulla grafica in questa gen:D
Necrophagist
07-10-2009, 18:26
tutti puntano sulla grafica in questa gen:D
Già.
Silent hill homecoming = 6,8 / 10
Resident evil 5 = 9,3 / 10
:cry: :cry: :cry:
Comunque seriamente, chi ha giocato (ed apprezzato) il primo, sa perfettamente che non è il classico gioco "tutta grafica", anzi ....
Se veramente questo secondo capitolo manterrà lo stesso gameplay del primo (limandone i pochi difetti), avrà una storia più matura, sarà più longevo (confermato praticamente da tutte le recensione) ....il tutto condito da una grafica e un sonoro "uber", allora sono tutti voti meritati.
Già Drake's Fortune, per me, era un gioco da 9.
Necrophagist
07-10-2009, 18:34
Comunque seriamente, chi ha giocato (ed apprezzato) il primo, sa perfettamente che non è il classico gioco "tutta grafica", anzi ....
Se veramente questo secondo capitolo manterrà lo stesso gameplay del primo (limandone i pochi difetti), avrà una storia più matura, sarà più longevo (confermato praticamente da tutte le recensione) ....il tutto condito da una grafica e un sonoro "uber", allora sono tutti voti meritati.
Già Drake's Fortune, per me, era un gioco da 9.
Per me il primo era senza dubbio un ottimo gioco, ottimo comparto tecnico e audio, buon doppiaggio, e belle ambientazioni. Ma aveva un tocco di "poca innovazione". Sostanzialmente apportava meno di zero al suo genere. Ha preso il sistema di copertura di gears e ha creato delle ambientazioni molto soleggiate. Inoltre, aveva una trama davvero scarsa IMO.
Inoltre, aveva una trama davvero scarsa IMO.
Aveva una trama alla "Indiana Jones" ....niente di così profondo, ma simpatica.
A me onestamente è piaciuta :fagiano:
Sì, molto divertente, a parte gli pseudo zombies... :muro: :muro: :muro: completamente fuori contesto a mio parere.
Se godrà di una sceneggiatura più articolata e capace di tenere sulla corda il giocatore dall'inizio alla fine, sarà davvero un gioco eccellente. In più ha il multiplayer che sembra piacere parecchio (a me la beta non funziona quindi non posso, purtroppo, giudicare) il ché aiuta notevolmente la longevità un po' limitata nel primo episodio.
GUARDIAN 77
07-10-2009, 19:01
Già.
Silent hill homecoming = 6,8 / 10
Resident evil 5 = 9,3 / 10
:cry: :cry: :cry:
infatti, silent hill è molto più bello di re5, ma la grafica è come SM per wii.
non sono d'accordo per niente anzi al contrario una killer application dev'essere un gioco di livello, (cito halo che tu hai menzionato) ma per farlo bisogna giocare di pubblicità e fare commercio. Nessun gioco può essere una killer application solo per aver un NOME da copertina
In genere, c'è una media/forte relazione fra la qualità del gioco e il suo essere una KA, se non altro perchè i giocatori non sono del tutto stupidi. Però non è vero l'opposto, cioè, un gioco può essere superlativo ma non essere una KA: Cito l'esempio classico di Okami. Oppure ancora, un gioco può avere successo ma non vendere molte console. In questo caso potremmo parlare di Bioshock, che ha ricevuto osannazioni universali e ha venduto i suoi bei milioncini di copie, ma non ha avuto alcun visibile effetto sulle vendite della 360.
non saprei dire se halo trascina le vendite hw, è un titolo che compra chi gioca la saga...
Quante persone avrebbero comprato la 360 se MS avesse detto "beh, Halo 3 lo faremo la prossima generazione"?
Sì, molto divertente, a parte gli pseudo zombies... completamente fuori contesto a mio parere.
Ohibò, credevo che gli alieni zombie mutanti a metà gioco fossero solo nei titoli dei Crytek.
Ohibò, credevo che gli alieni zombie mutanti a metà gioco fossero solo nei titoli dei Crytek.
Eh, lo pensavo anch'io, ma purtroppo molti pensano che la svolta pseudo survival horror sia indispensabile nella trama di un qualsiasi adventure game... :doh: Spero ardentemente di non ritrovare altri mutanti in questo secondo capitolo... :sperem:
e allora che si fottano, compro usato per avere comunque i giochi originali (aspettando mesi e offerte) e non rosicchiare il mercato, se se la prendono con la compravendita dell'usato smetto di comprare console, eccheccazzo...
e allora che si fottano, compro usato per avere comunque i giochi originali (aspettando mesi e offerte) e non rosicchiare il mercato, se se la prendono con la compravendita dell'usato smetto di comprare console, eccheccazzo...
Il fatto e' che la compravendita dell'usato c'e' sempre stata ed e' sempre stata regolata autonomamente dai consumer nelle forme piu' consone per l'epoca (riviste e conoscenza diretta prima, mercatini/internet dopo), creando un equilibrio nel mercato. Le catene di oggi sono grossi centri di riciclo di software usato, oltretutto venduto a prezzi stratosferici. Condivido quindi il ragionamento di chi il software lo produce : "Noi lavoriamo su un prodotto per anni, lo vendiamo ai distributori, che lo rivendono alle catene che senza alcuna qualifica specifica (cioe' tra un commesso del GS e una macchinetta automatica nn c'e' differenza) ci guadagnano grazie a noi ed oltretutto andando contro i nostri interessi. A questo punto abbiamo la tecnologia per distribuire il prodotto direttamente dalla sorgente al consumatore finale a costo quasi zero e con anche meno problemi di produzione (supporti, fase di gold ecc..), quindi Digital Delivery! "
Per la cronaca cmq anch'io su quei 15 titoli che acquisto all'anno, circa una decina li compro nell'usato (principalmente mercatini o conoscenti/amici) o su siti esteri, perche' credo che sia cmq piu' soddisfacente comprare un oggetto pagandolo proporzionatamente al valore che gli si attribuisce.
Inoltre anch'io non sono particolarmente entusiasta di un futuro solo DD non fosse altro per il gusto di aggiungere l'ultimo gioco acquistato alla collezione.... ma se giochi del calibro di Wipeout HD costassero tutti 18 euro tanto di cappello...
Eriol the real
08-10-2009, 08:01
Eh, lo pensavo anch'io, ma purtroppo molti pensano che la svolta pseudo survival horror sia indispensabile nella trama di un qualsiasi adventure game... :doh: Spero ardentemente di non ritrovare altri mutanti in questo secondo capitolo... :sperem:
cmq non erano zombie (ma antichi spagnoli soggetti alla maledizione di eldorado)... ed erano perfettamente nel contesto della trama, io non li ho trovati cosi stonati, anzi.
Se facciamo riferimento a Indiana Jones, c'erano molte cose, al limite del credibile o decisamente soprannaturali a partire dall'arca dell'alleanza e dei suoi effetti, al templare immortale, ai poteri dello stregone adoratore della dea kali e delle pietre sacre ecc ecc.
Rappresentano l'aspetto o sfondo mistico o misterioso della storia che da al tutto un senso di "fantastico" che trovo... ideale.
Spero che anche nel 2 ci siano risvolti simili...
Non so, non mi piace quando appaiono gli alieni zombie mutanti in un gioco (parlo in senso generale).
Eriol the real
08-10-2009, 08:28
Non so, non mi piace quando appaiono gli alieni zombie mutanti in un gioco (parlo in senso generale).
nemmeno a me.... ma non erano tali.
E poi appaiono in un momento calzante, ripeto... sono l'equivalente di elementi simili visti in film come indiana jones e simili, non vedo perchè stupirsi... o forse si; perchè magari il gioco fino a quel punto è parecchio "realista" o credibile. Magari se si accentuava l'aspetto misterioso da prima era meglio in effetti, ma resta un aseptto che a me piace, preferisco 100 volte una trama "fantastica" e misteriosa, con riferimenti storici reali, ad una banale caccia al ladro tutta azione
a me quello che è piaciuto meno è i combattimento finale...
cmq non erano zombie (ma antichi spagnoli soggetti alla maledizione di eldorado)... ed erano perfettamente nel contesto della trama, io non li ho trovati cosi stonati, anzi.
Se facciamo riferimento a Indiana Jones, c'erano molte cose, al limite del credibile o decisamente soprannaturali a partire dall'arca dell'alleanza e dei suoi effetti, al templare immortale, ai poteri dello stregone adoratore della dea kali e delle pietre sacre ecc ecc.
Rappresentano l'aspetto o sfondo mistico o misterioso della storia che da al tutto un senso di "fantastico" che trovo... ideale.
Chiamali come vuoi, zombies o mutanti, ma all'atto pratico erano elementi da survival horror che, ripeto, nulla avevano a che fare col contesto del gioco. Poi ciascuno ha i suoi gusti e quindi a te sono piaciuti, mentre a me per nulla e spero tanto non ci siano nel prossimo capitolo ;)
Secondo me quelle creature ci stavano eccome, erano perfettamente coerenti con la trama del gioco,e hanno ulteriormente contribuito a rompere la monotonia di prendere a mazzate i soliti scagnozzi.
A proposito... ma un cattivo quanti scagnozzi può avere al suo seguito? Rispetto Unchy nemmeno Escobar aveva tanti adepti :D
A parte gli scherzi, da un titolo pseudo Indiana Jones mi aspetto per forza di cose il risvolto esoterico-misterioso, tra l'altro usatissimo dalla maggior parte degli scrittori di romanzi di avventura in praticamente tutte le loro opere (Clive Cussler, James Rollins, Dan Brown giusto per dirne 3 poco conosciuti).
Volendo proprio criticare si può dirce che gli spagno-nazi-muto-zombie-gollum non sono proprio il massimo dell'originalità, ma alla fine si ammazzavano che è una gioia.
DLC in arrivo :D
"Quello che probabilmente vedrete è più per la modalità competitiva: nuove mappe, nuovi mezzi, roba del genere. Più difficile sarà vedere qualcosa per la modalità cooperativa, viste le maggiori dimensioni della mappa e i costi in termini di tempo di sviluppo. Ma non sarò sicuramente io a dire che non rilasceremo mai DLC per questa categoria."
da console tribe.
confermato per il 14.10 :oink:
Io spero che lo diventi, ma le premesse dicono che probabilmente non lo sarà. Certamente non sono le recensioni, per quanto lusinghiere, a determinarlo!!
Le cose sono due : o non hai letto a fondo le recensioni, oppure le hai lette ma non le hai "afferrate". Mi pare che tutte le recensioni sottolineano, in particolare quella di eurogamer, che TUTTO è stato migliorato, ampliato, e splendidamente dosato, inoltre si aggiunge anche un ottimo comparto multiplayer. Certo è impossibile non citare in ogni recensione ciò che è innegabile : U2 è il non plus ultra sul piano tecnico (da recensioni, io non posso ancora giudicare sia chiaro).
Sarebbe più corretto imho, dire quale splendido lavoro sembrano aver fatto i ND.:)
Esatto! Quello che è certo è che, potenzialmente, sarebbe una buona KA. Tutto dipende da Sony, ma difficilmente si vedrà il botto delle vendite iniziali. Solitamente per avere un'impennata iniziale, si deve creare molto Hype nei mesi precedenti anche fuori dalla rete.
Secondo me sbagli, e di grosso. Gli esempi lampanti ci sono, e sono molti : la maggior parte dei Fifa lo è stata per molti anni prima di innovarsi, prendendo connotati più simulativi. Un esempio recente è Batman, bel gioco, ma non un capolavoro imho.
Come no? Se vai a vedere le vendite HW ai tempi dell'uscita di Halo3, non solo vedrai l'innalzamento iniziale, ma ha mantenuto alte le vendite per un bel pezzo!!
Per me il primo era senza dubbio un ottimo gioco, ottimo comparto tecnico e audio, buon doppiaggio, e belle ambientazioni. Ma aveva un tocco di "poca innovazione". Sostanzialmente apportava meno di zero al suo genere. Ha preso il sistema di copertura di gears e ha creato delle ambientazioni molto soleggiate. Inoltre, aveva una trama davvero scarsa IMO.
Imo, scarsa no. Non era il massimo ed è facilmente migliorabile anch'essa, sotto tutti i punti di vista. Diciamo pure che era allineata a giochi come Gears of war, che puntava molto su impatto grafico e gameplay, ma con una trama di bassissima qualità e innovazione.
Si carina, ma certamente non uno dei punti di forza del gioco imo. Si può e si deve fare meglio!!
Eriol the real
08-10-2009, 11:06
Chiamali come vuoi, zombies o mutanti, ma all'atto pratico erano elementi da survival horror che, ripeto, nulla avevano a che fare col contesto del gioco. Poi ciascuno ha i suoi gusti e quindi a te sono piaciuti, mentre a me per nulla e spero tanto non ci siano nel prossimo capitolo ;)
sui gusti non discuto, ma dire che -nulla- avevano a che fare col contesto del gioco, oggettivamente significa che hai capito male la trama.
Dire poi che sono elementi da survival horror, mha... cmq non è che se ci sta uno zombie (che ripeto non sono tali) tutto diventa subito RE. Seppure fossero elementi di questo tipo, la loro incidenza è limitata e solo contestuale ad una parte della trama.
Secondo me quelle creature ci stavano eccome, erano perfettamente coerenti con la trama del gioco,e hanno ulteriormente contribuito a rompere la monotonia di prendere a mazzate i soliti scagnozzi.
A proposito... ma un cattivo quanti scagnozzi può avere al suo seguito? Rispetto Unchy nemmeno Escobar aveva tanti adepti :D
A parte gli scherzi, da un titolo pseudo Indiana Jones mi aspetto per forza di cose il risvolto esoterico-misterioso, tra l'altro usatissimo dalla maggior parte degli scrittori di romanzi di avventura in praticamente tutte le loro opere (Clive Cussler, James Rollins, Dan Brown giusto per dirne 3 poco conosciuti).
Volendo proprio criticare si può dirce che gli spagno-nazi-muto-zombie-gollum non sono proprio il massimo dell'originalità, ma alla fine si ammazzavano che è una gioia.
quoto...
Ripeto, io spero che approfondiscano l'aspetto misterioso/esoterico nel 2, zombie o meno, quelli sono solo parte di tale aspetto, e come dici evita anche di sparare sempre agli stessi scagnozzi. Scagnozzi effettivamente infiniti, un esercito.... non mi dispiacerebbe vedere meno scontri armati nel 2, magari meno frequenti, ma + complessi, particolari e difficili si
porca zozza sto giocando all'1 e mi avete rovinato la sorpresa degli zombi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...basta spoiler :mad:
ieri ho giocato un po' al multi del 2...che dire...semplicemente divino :cool:
troppo divertente...in un paio di situazioni mi sono letteralmente sganasciato...a un certo punto a eliminazione è rimasto solo un tipo con un M60 (quel mitra enorme a rotella) che ha fatto una strage...troppo ridere inoltre i mugolii che fanno quando saltano :D :D :D :D :D
questa è una super KA
No, un momento. Non mi sono spiegato. A me non dà fastidio il soprannaturale in sè. Anzi, può essere una buona idea in queste storie d'avventura (un po' clichè forse).
Quello che mi dà fastidio è quando un gioco verso la fine cambia repentinamente ambientazioni/nemici/armi/qualunque altra cosa che possa andare ad influire sul gameplay, che fino a quel momento si era svolto in un certo modo.
Non è che non possa esserci il cambiamento, anzi, è necessario per evitare di fare un gioco tutto uguale. Ma deve essere progressivo e graduale. Un cambiamento improvviso serve solo a confondere le idee a chi, fino a quel momento, si era abituato a giocare in un certo modo.
Sono pochi i giochi che usano questo tipo di design, proprio perchè spesso fallisce. Far Cry e Crysis (da essi il nome "alieni zombie mutanti"), anche SS2 scade con il corpo dei Many, e perfino HL1 casca nella trappola con Xen, che è indubbiamente la parte peggiore del gioco. Non so Uncharted perchè non ci sono ancora arrivato, lo potrò dire dopo.
porca zozza sto giocando all'1 e mi avete rovinato la sorpresa degli zombi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...basta spoiler :mad:
non sono proprio zombi perchè corrono come Usein Bolt e poi sono alla fine del del gioco e non a metà.
Necrophagist
08-10-2009, 14:44
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/9704/uncharted-2-il-covo-dei-ladri.aspx
9,4
penso che sarà il miglior gioco di questa generazione..IMHO
Necrophagist
08-10-2009, 18:07
penso che sarà il miglior gioco di questa generazione..IMHO
Ma che due palle, non è nemmeno uscito. :asd:
maggiore scia
08-10-2009, 18:18
http://imagehosting.gr/show.php/1118551_uncharted-2-il-covo-dei-ladri-.jpg.html
questa e una immagine che ho fatto con la modalita cinema.a 720p.
cmq ci gioco a 1080p .figata
sto postando con il browser della play......che casino:sofico:
Necrophagist
08-10-2009, 18:22
http://imagehosting.gr/show.php/1118551_uncharted-2-il-covo-dei-ladri-.jpg.html
questa e una immagine che ho fatto con la modalita cinema.a 720p.
cmq ci gioco a 1080p .figata
sto postando con il browser della play......che casino:sofico:
Davvero belle le textures di sfondo. :)
maggiore scia
08-10-2009, 18:28
un'altro screen.
http://imagehosting.gr/show.php/1118633_uncharted-2-il-covo-dei-ladri-1.jpg.html
Necrophagist
08-10-2009, 18:36
un'altro screen.
http://imagehosting.gr/show.php/1118633_uncharted-2-il-covo-dei-ladri-1.jpg.html
Madò questo è da :eek:
Ma quanto cazz manca? :cry:
e chi ti ha detto che non ci abbia già giocato???:mc:
Recensione Everyeye: QUI (http://www.everyeye.it/ps3/articoli/uncharted-2-il-covo-dei-ladri_recensione_10279)
berger81
08-10-2009, 22:49
credo che ci sia un pò di confusione, non credo che 749.000 lire di allora (1995) sarebbero gli attuali 900 euro (pari circa a 1.800.000 lire). Anche se comunque i prezzi sono sempre stati abbastanza alti per i giochi mi ricordo che quando usci Abe's oddissee lo pagai 160.000 lire!:eek:
Lo dico perche perche oggi con 900 euro ci faccio piu o meno quello che ci facevo con 749.000 nel 1995.
non conta quante lire valgono 900 euro, conta cosa riesci a comprare con quei denari.......
GUARDIAN 77
09-10-2009, 05:15
Recensione Everyeye: QUI (http://www.everyeye.it/ps3/articoli/uncharted-2-il-covo-dei-ladri_recensione_10279)
viaggia con la media del 10:eek:
il 14 si avvicina
Necrophagist
09-10-2009, 06:09
viaggia con la media del 10:eek:
il 14 si avvicina
Ma il 14 non usciva in america? Multiplayer (dove io l' ho prenotato) me lo da in consegna il 16... :mbe:
GUARDIAN 77
09-10-2009, 06:48
Ma il 14 non usciva in america? Multiplayer (dove io l' ho prenotato) me lo da in consegna il 16... :mbe:
da gamestop mi hanno detto il 14, ho prenotato la limited.
Ieri da Blockbuster mi hanno confermato il 14 ;) spero che ne anticipino la vendita di un paio di giorni :p
GUARDIAN 77
09-10-2009, 10:39
fonte:gamesblog
Data l’attesa fremente degli utenti PlayStation 3 e la sfilza di recensioni positive raccolte recentemente, il rilascio della beta pubblica di Uncharted 2: Among Thieves non poteva che tradursi in un successo incredibile.
In un articolo pubblicato di fresco dal PlayStation Blog statunitense, infatti, sono stati snocciolati i dati relativi alla prima settimana di gioco degli utenti all’interno dei server aperti per l’occasione da Naughty Dog e Sony, con un risultato devastante: in poco più di sette giorni, gli amici di zio Nathan hanno accumulato qualcosa come un milione di partite singole, per un totale di oltre 27 anni di gioco!
Prima di lasciarvi ammirare i dati nel dettaglio, consigliamo a tutti gli amici possessori di PlayStation 3 di affrettarsi a scaricare la beta pubblica di Uncharted 2: Among Thieves prima che venga chiusa, evento previsto due giorni prima della commercializzazione del capolavoro Naughty Dog, che avverrà il prossimo 14 ottobre.
questo venderà 4 volte di più del primo capitolo:O
questo venderà 4 volte di più del primo capitolo:O
Venderà 10 milioni di copie? Ok, vedremo se hai ragione :D
Io mi aspetterei (diciamo in un anno) qualcosa meno di 5 milioni di copie. una roba tipo MGS4..
Mi sembrano tante, speriamo!! Quello che è certo è che ha le caratteristiche per accontentare un pò tutti i gamer.
Hai ragione, andiamoci piano con sto Gotg....aspettiamo almeno di finirlo un paio di volte prima di dare il giudizio definitivo.:D
da gamestop mi hanno detto il 14, ho prenotato la limited.
quanti neuri ti asciugano per la limited:confused:
GUARDIAN 77
09-10-2009, 12:09
solo in Italia:D
GUARDIAN 77
09-10-2009, 12:10
quanti neuri ti asciugano per la limited:confused:
20 euro più dark sector e tomb raider underworld.
20 euro più dark sector e tomb raider underworld.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: regalato :eek:
cos'ha in +?
Stupenda
Uncharted 2: Fortune Hunter Edition (http://www.gamesblog.it/post/14769/uncharted-2-fortune-hunter-edition-ledizione-limitata-che-non-potete-comprare)
si puo' solo vincere e non comprare.
ps... quali sono i tempi di consegna di play.com ?
Stupenda
Uncharted 2: Fortune Hunter Edition (http://www.gamesblog.it/post/14769/uncharted-2-fortune-hunter-edition-ledizione-limitata-che-non-potete-comprare)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
GUARDIAN 77
09-10-2009, 14:35
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: regalato :eek:
cos'ha in +?
a) Contenuti scaricabili dal PSN usando i codici presenti nella confezione:
- Armi esclusive da usare nelle sfide multiplayer
- Abiti esclusivi da usare nelle sfide multiplayer
- Tema per personalizzazione XMB
b) Set di 5 cartoline[/COLOR][/COLOR][/B]
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090807071034_2eouwif.jpg
Stupenda
che figata, con l'arbook finto vecchio :D
è proprio bella. come si può vincere?
a) Contenuti scaricabili dal PSN usando i codici presenti nella confezione:
- Armi esclusive da usare nelle sfide multiplayer
- Abiti esclusivi da usare nelle sfide multiplayer
- Tema per personalizzazione XMB
b) Set di 5 cartoline[/COLOR][/COLOR][/B]
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090807071034_2eouwif.jpg
quella che dico io è un'altra... c'è pure il pugnale :cool:
che figata, con l'arbook finto vecchio :D
è proprio bella. come si può vincere?
sto scrutando i blog di playstation e dei NDog ..
Stupenda
scusa ma come si fa ad ottenere questa edizione limitata?bisogna partecipare a qualche concorso? Quale?
scusa ma come si fa ad ottenere questa edizione limitata?bisogna partecipare a qualche concorso? Quale?
Ci sono le istruzioni sul numero di Pulse uscito ieri sul PSN americano. Alla fine del filmato, la tipa spiega come partecipare al concorso, ma credo sia riservato al solo territorio americano, purtroppo.
E' arrivato!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ha chiamato ora un negoziante amico, il corriere ha consegnato lo scatolone con UNCHY2!!!!!!!!!!!!!!!!
Ormai fino a domani mattina non riesco ad andare.... peccato... con questa pioggia era la serata ideale per goderselo un pò.
Necrophagist
09-10-2009, 18:47
Mi ha chiamato ora un negoziante amico, il corriere ha consegnato lo scatolone con UNCHY2!!!!!!!!!!!!!!!!
Ormai fino a domani mattina non riesco ad andare.... peccato... con questa pioggia era la serata ideale per goderselo un pò.
:eek: :eek:
raffilele
09-10-2009, 18:50
whattttttttttttttt :eek: :eek:
di già, ma è possibile?
stamani mi ha chiamato dicendo che la spedizione da parte del distributore era stata effettuata ieri mattina, e questo vale per tutti i negozi d'Italia. Ha seguito la lettera di vettura come un segugio perchè è un fan di Nathan & Co pure lui.
Poco fa la telefonata neanche troppo enigmatica che recitava "Il corriere ha consegnato, se vuoi fare un salto...".
Normalmente si sarebbe aspettato il pacco per lunedì mattina, ma a quanto pare hanno anticipato la consegna.
Riguardo allo sforare particolari date, credo che possa farlo (a conoscenti stretti) in quanto non appartiene a nessun francise famoso tipo GS, GP o altri, ma è un privato.
In ogni caso cercherò di prenderlo domani in tutti i modi e vi dico (bambino permettendo... quando si ha un figlio di 3 mesi non è che ci sia tutto questo tempo per certe cose :D )
GUARDIAN 77
09-10-2009, 19:22
è tassativamente VIETATO prendere questo gioco prima del 14/10/2009:read::banned: :Prrr:
che culo :D facci sapere com'è !
è tassativamente VIETATO prendere questo gioco prima del 14/10/2009:read::banned: :Prrr:
:doh: :cry: :cry: :cry: :cry: :eek:
themalox
10-10-2009, 13:39
stamani mi ha chiamato dicendo che la spedizione da parte del distributore era stata effettuata ieri mattina, e questo vale per tutti i negozi d'Italia. Ha seguito la lettera di vettura come un segugio perchè è un fan di Nathan & Co pure lui.
Poco fa la telefonata neanche troppo enigmatica che recitava "Il corriere ha consegnato, se vuoi fare un salto...".
Normalmente si sarebbe aspettato il pacco per lunedì mattina, ma a quanto pare hanno anticipato la consegna.
Riguardo allo sforare particolari date, credo che possa farlo (a conoscenti stretti) in quanto non appartiene a nessun francise famoso tipo GS, GP o altri, ma è un privato.
In ogni caso cercherò di prenderlo domani in tutti i modi e vi dico (bambino permettendo... quando si ha un figlio di 3 mesi non è che ci sia tutto questo tempo per certe cose :D )
L'hai preso?????? Il mio negoziante di fiducia dice che fino a lunedì non ce l'ha.. :(
maggiore scia
10-10-2009, 17:40
http://imagehosting.gr/show.php/1126353_uncharted-2-il-covo-dei-ladri-1.jpg.html
davvero bella la modalita cinema .non vedo l'ora di gustarmi il single :sofico:
slump stiamo aspettando te!! http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/coltello.gif
maggiore scia
10-10-2009, 23:18
nel primo,che sto giocando,imho,ho visto un dettaglio grafico straordinario.quando ho visto il sottomarino sul mio panello sono rimasto estasiato dal dettaglio delle texture e shader applicati.mirabile...........:oink:
blindzoom
11-10-2009, 01:24
nel primo,che sto giocando,imho,ho visto un dettaglio grafico straordinario.quando ho visto il sottomarino sul mio panello sono rimasto estasiato dal dettaglio delle texture e shader applicati.mirabile...........:oink:
Verissimo, quel sottomarino, graficamente parlando, è una meraviglia, sicuramente gli artisti delle texture alla ND sono talentuosi;)
Ieri ho finito per la (credo quinta) volta uncharted, però a livello "distruttivo".
E' stata una bella sfida.
Speravo di farcela prima che mi arrivasse il secondo capitolo e così è stato, vedendo il finale mi sono quasi commosso, pensando "addio uncharted, grazie di tutto", dato che so che da quando avrò in mano il secondo capitolo non giocherò più al primo.
Il mio amico che lavora al gamestop ha il gioco in negozio da tre giorni ma non pùò darmelo per diversi motivi, marted'ì sarà il grande giorno (beh, almeno un giorno prima dell'uscita dai!:D)
Pickwick85
11-10-2009, 11:20
Ma quindi avrà anche il multiplayer anche off-line o solo on line?
Io lo prenderò al volo, il primo l'ho finito ed è stato uno dei pochi per ps3, di gran lunga il migliore che ho giocato su ps3 fin'ora!
Stò scaricando la demo beta, ma in cosa consiste? E scade domani tra l'altro..
slump72 quand'è che decidi di mollare un attimo il pad e dirci com'è? :D
Ma quindi avrà anche il multiplayer anche off-line o solo on line?
:D
Solo online. in cooperativa e competitivo. la demo è un saggio del multiplayer, in sostanza.
Pickwick85
11-10-2009, 11:30
Solo online. in cooperativa e competitivo. la demo è un saggio del multiplayer, in sostanza.
Grazie, però per la demo a quanto ho capito domani è l'ultimo giorno, cavolo volevo giocarci fin quando non compravo il gioco...
Il primo è stato certamente un capolavoro...Un platform sparatutto con enigmi annessi e una storia coinvolgente al 100% direi che la naughty dog ha inventato un nuovo genere...Il secondo promette altrettanto...A proposito chi ha provato la beta multiplayer?Io lo trovo ottimo e me la cavo piuttosto bene anzi se qualcuno che ci gioca magari potremmo organizzare qualche partitina...:D
Pickwick85
11-10-2009, 11:49
Il primo è stato certamente un capolavoro...Un platform sparatutto con enigmi annessi e una storia coinvolgente al 100% direi che la naughty dog ha inventato un nuovo genere...Il secondo promette altrettanto...A proposito chi ha provato la beta multiplayer?Io lo trovo ottimo e me la cavo piuttosto bene anzi se qualcuno che ci gioca magari potremmo organizzare qualche partitina...:D
Lo stò scaricando, condivido pienamente, il primo è un capolavoro e credo che il 2 sia un degno erede, a me gli sparatutto tipo cod mi hanno stufato, infatti ho messo da parte il 4 praticamente per colpa di uncharted, ho trovato un genere che mi piace davvero, è un ottimo mix molto coinvolgente...
Lo stò scaricando, condivido pienamente, il primo è un capolavoro e credo che il 2 sia un degno erede, a me gli sparatutto tipo cod mi hanno stufato, infatti ho messo da parte il 4 praticamente per colpa di uncharted, ho trovato un genere che mi piace davvero, è un ottimo mix molto coinvolgente...
Beh io è da una settimana che l'ho scaricato e già sono al grado 20 eppure non ci gioco tantissimo ma cmq è molto divertente e coinvolgente e sopratutto non lagga..Appena esce il gioco cerco amici con il quale fare la storia in co-op e gli obiettivi e giocare in multi..se qualcuno è interessato...:D
blindzoom
11-10-2009, 13:47
Beh io è da una settimana che l'ho scaricato e già sono al grado 20 eppure non ci gioco tantissimo ma cmq è molto divertente e coinvolgente e sopratutto non lagga..Appena esce il gioco cerco amici con il quale fare la storia in co-op e gli obiettivi e giocare in multi..se qualcuno è interessato...:D
Da quanto ho capito non si può fare la storia in co-opo (a la gears per intenderci), ma ci sono solo alcune missioni (come nella beta)
Da quanto ho capito non si può fare la storia in co-opo (a la gears per intenderci), ma ci sono solo alcune missioni (come nella beta)
Sinceramente ignoravo il fatto che si potessero fare missioni co-op nella beta ma cmq non penso di farle preferisco farle nel gioco completo...ma ho letto in giro che c'è una discrepanza nella data d'uscita..alcuni dicono che uscirà il 14 altri il 16 chi ne sa qualcosa?
OmerBellic
11-10-2009, 16:06
esatto...
ci saranno dei spezzoni presi dal singolo,come sulla beta,tipo:andiamo di là che c'è un tesoro e tu e altri 2 (3 totale) dovete cooperare.
anche perche sè giocati da solo il gioco non avanzerebbe perche ci sono dei tratti/passaggi da fare per forza in 2/3.
comunque,mio al D1,spero sia davvero martedi e non venerdi come solito per l'italia
blindzoom
11-10-2009, 16:11
esatto...
ci saranno dei spezzoni presi dal singolo,come sulla beta,tipo:andiamo di là che c'è un tesoro e tu e altri 2 (3 totale) dovete cooperare.
anche perche sè giocati da solo il gioco non avanzerebbe perche ci sono dei tratti/passaggi da fare per forza in 2/3.
comunque,mio al D1,spero sia davvero martedi e non venerdi come solito per l'italia
Un mio amico lavora al gamestop ha detto che il day one è mercoledì, forse me lo passerà martedi sera ma è da vedere.Ci spero dato che il martedì è il mio giorno libero:D:D
Un mio amico lavora al gamestop ha detto che il day one è mercoledì, forse me lo passerà martedi sera ma è da vedere.Ci spero dato che il martedì è il mio giorno libero:D:D
Domani chiamo il gamestop nella mia zona e dato che conosco la responsabile chiedo a lei...Speriamo sia il 14..la mia bella limited mi aspetta...:D
Anche se quella che si vince col concorso della naughty dog è un altro pianeta...ma tanto per cambiare solo per gli stati uniti...:ncomment: questa cosa comincia a stancarmi...
Eccomi!!!!
Scusate la latitanza, ma Alice ha pensato bene di andare poco e nulla per tutto il fine settimana, e mi trovo a scrivere ora dal PC di lavoro (finchè il capo non arriva...)
Sabato sera sono passato a prendere finalmente questo gioco, ed era arrivato veramente :D.
Purtroppo causa pupo piangente non ho potuto godere di Nathan & Co come si meriterebbe, però per quel poco che ho visto il gioco conferma tutte le aspettative che ci riponevo in lui.
Semplicemente è il titolo che ogni possessore di PS3 dovrebbe possedere, in primis per proprio gusto e diletto, in seconda instanza, per mostrarlo agli amici e suscitare un pò di sana invidia.
Consideravo il primo Unchy un titolo eccellente sotto tutti i punti di vista (compresi gli zombie :p), questo prende il meglio di quella produzione e lo tira a lucido esaltandone le qualità.
Gli effetti di post produzione sono incredibili, uno su tutti l'effetto DOF realizzato in maniera ineccepibile (nessuna sbavatura sui poligoni in primo piano) e mai invadente. Aliasing minimo (tenete conto che gioco su un Samsung 40" HD-READY del 2006 quindi non proprio una cima come definizione d'immagine). Le texture sono migliori di quanto visto nella Beta multiplayer specie per quanto riguarda i muri a distanza ravvicinata, anche i personaggi sono molto più curati, in generale la sensazione di realismo è ben marcata anche se preferirei dei toni di colore un pò meno saturi, ma questi sono gusti personali.
L'audio è ben fatto, dando la priorità agli effetti sonori piuttosto che le pur ottime musiche, viene facile orientarsi verso i nemici anche solo sentendo un rumorino che viene da dietro (ovvio che ci vuole un buon impianto HT).
Insomma, un must have costosetto, ma che vale ogni centesimo del suo prezzo. Stasera mi sparo un'altra sessione di gioco spero un pò più corposa, così magari domani entro un pò più nel dettaglio.
Murakami
12-10-2009, 09:49
slump72, vorrei chiederti se le opzioni audio sono configurabili come nel primo capitolo. Grazie.
Slump... che fine hai fatto... l'hai preso ?
Gefferson
12-10-2009, 10:20
Slump... che fine hai fatto... l'hai preso ?
Eccomi!!!!
Scusate la latitanza, ma Alice ha pensato bene di andare poco e nulla per tutto il fine settimana, e mi trovo a scrivere ora dal PC di lavoro (finchè il capo non arriva...)
Sabato sera sono passato a prendere finalmente questo gioco, ed era arrivato veramente .
Purtroppo causa pupo piangente non ho potuto godere di Nathan & Co come si meriterebbe, però per quel poco che ho visto il gioco conferma tutte le aspettative che ci riponevo in lui.
Semplicemente è il titolo che ogni possessore di PS3 dovrebbe possedere, in primis per proprio gusto e diletto, in seconda instanza, per mostrarlo agli amici e suscitare un pò di sana invidia.
Consideravo il primo Unchy un titolo eccellente sotto tutti i punti di vista (compresi gli zombie ), questo prende il meglio di quella produzione e lo tira a lucido esaltandone le qualità.
Gli effetti di post produzione sono incredibili, uno su tutti l'effetto DOF realizzato in maniera ineccepibile (nessuna sbavatura sui poligoni in primo piano) e mai invadente. Aliasing minimo (tenete conto che gioco su un Samsung 40" HD-READY del 2006 quindi non proprio una cima come definizione d'immagine). Le texture sono migliori di quanto visto nella Beta multiplayer specie per quanto riguarda i muri a distanza ravvicinata, anche i personaggi sono molto più curati, in generale la sensazione di realismo è ben marcata anche se preferirei dei toni di colore un pò meno saturi, ma questi sono gusti personali.
L'audio è ben fatto, dando la priorità agli effetti sonori piuttosto che le pur ottime musiche, viene facile orientarsi verso i nemici anche solo sentendo un rumorino che viene da dietro (ovvio che ci vuole un buon impianto HT).
Insomma, un must have costosetto, ma che vale ogni centesimo del suo prezzo. Stasera mi sparo un'altra sessione di gioco spero un pò più corposa, così magari domani entro un pò più nel dettaglio.
:read:
Eriol the real
12-10-2009, 10:24
slump72, vorrei chiederti se le opzioni audio sono configurabili come nel primo capitolo. Grazie.
ciao murakami, se vedi anche nella beta c'è un opzione uscita cuffie (se non erro).... ci ho beccato? ;)
p.s. io pensavo di passare oggi da BB, ma ufficialmente esce domani? O me lo danno cmq oggi? (non vorrei fare viaggioa vuoto, in particolare mi interessa BB di napoli, via Cinthia)
Gefferson
12-10-2009, 10:25
Chissà se blockbuster me lo molla già domani.. La slim me l'ha data 1 o 2 gg in anticipo, fifa mi è arrivato l'sms 1gg e mezzo prima.. Magari avrò fortuna anche con questo spero, che attendo certamente più delle altre prevendite.
Murakami
12-10-2009, 10:37
Ciao Eriol, la beta non ho voluto provarla per non rovinarmi l'impatto con il gioco completo... :O :p
Quindi si può scegliere tra DPL, DD, DTS, cuffie etc come nel primo?
Eriol the real
12-10-2009, 11:22
Ciao Eriol, la beta non ho voluto provarla per non rovinarmi l'impatto con il gioco completo... :O :p
Quindi si può scegliere tra DPL, DD, DTS, cuffie etc come nel primo?
si le opzioni audio mi pare siano quelle (DPLII ovviamente)
per la beta, io ti consiglierei cmq di provarla... proprio perchè solo online, l'impatto con l'offline sarà cmq differente (poi io finchè non finisco l'offline non credo metto mano all'online). Vabbè che ormai... oggi dovrebbero dismetterla se non erro.
Pickwick85
12-10-2009, 12:26
Preso!!
55 spedito italiano e sigillato!
Dovrebbe arrivarmi domani o mercoledì! :D
Eriol the real
12-10-2009, 12:32
Preso!!
azz, ottimo come prezzo
mi faresti sapere dove in pm (per amico, io preso da BB)? grazie
Preso!!
piemma piemma, la data ufficiale è mercoledi?
Ventresca
12-10-2009, 13:00
pickwick potresti dire anche a me dove lo hai rimediato a 55€ in italiano? grazie...
Pickwick85
12-10-2009, 13:11
Ragazzi ho visto che ha alzato leggermente il prezzo, io l'ho ricaricato da poco, speriamo bene dato che ho fatto tutto fuori...
Ho chiamato BB, la data ufficiale è mercoledì, ma mi han detto che appena arriva iniziano subito a distribuirlo...spero di averlo gia in serata :O
Pickwick85
12-10-2009, 13:14
Ho chiamato BB, la data ufficiale è mercoledì, ma mi han detto che appena arriva iniziano subito a distribuirlo...spero di averlo gia in serata :O
Io non ho capito bene se lo dovrei ricevere già domani o lo riceve lui domani, comunque spero di averlo per mercoledì! :)
GUARDIAN 77
12-10-2009, 13:19
anche il bundle è ufficiale, si trova a 340 euro sulla baia.:eek: :eek:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091012141525_PS3UnchartedBundle.jpg
Pickwick85
12-10-2009, 13:22
anche il bundle è ufficiale, si trova a 340 euro sulla baia.:eek: :eek:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091012141525_PS3UnchartedBundle.jpg
Quindi suppongo una leggera diminuzione di prezzo per la slim da 120gb a questo punto, dato che a 340 c'è la 250 con un gioco che ne vale 70...
GUARDIAN 77
12-10-2009, 13:32
Quindi suppongo una leggera diminuzione di prezzo per la slim da 120gb a questo punto, dato che a 340 c'è la 250 con un gioco che ne vale 70...
è un bundle stupendo a un prezzo che fino al mese di agosto era pura utopia.
la rinascita della ps3 è iniziata dal gamescom
Necrophagist
12-10-2009, 13:35
è un bundle stupendo a un prezzo che fino al mese di agosto era pura utopia.
la rinascita della ps3
Per un bundle? :stordita:
Invece per me ennesima cazzata. Hanno venduto quintali di slim da 120 gb e ora, nemmeno un mese dopo l' annuncio, ne fanno uscire una nuova da 250 con in bundle uncharted a poco più. E chiaramente, quelli che hanno comprato la slim al dayone o simili, la prendono in :ciapet:
Murakami
12-10-2009, 13:37
Si trova facilmente a 60 €... ;)
Eriol the real
12-10-2009, 13:40
Invece per me ennesima cazzata. Hanno venduto quintali di slim da 120 gb e ora, nemmeno un mese dopo l' annuncio, ne fanno uscire una nuova da 250 con in bundle uncharted a poco più. E chiaramente, quelli che hanno comprato la slim al dayone o simili, la prendono in :ciapet:
non credo che 340 sia il prezzo ufficiale (la slim liscia la riesci a trovare a 249€)
ipotizzo + un 399€ ufficiale che ci sta
GUARDIAN 77
12-10-2009, 13:40
no, intendevo dire che la rinascita della ps3 è iniziata con il calo di prezzo annunciato al gamescom.
adesso anche le molte persone che possiedono la ps2 non hanno più scuse
GUARDIAN 77
12-10-2009, 13:41
non credo che 340 sia il prezzo ufficiale (la slim liscia la riesci a trovare a 249€)
ipotizzo + un 399€ ufficiale che ci sta
fatti un giro sulla baia 340/350
Necrophagist
12-10-2009, 13:42
no, intendevo dire che la rinascita della ps3 è iniziata con il calo di prezzo annunciato al gamescom.
adesso anche le molte persone che possiedono la ps2 non hanno più scuse
Bah, 299 son soldi, eh. ;)
Pickwick85
12-10-2009, 13:43
Bè se la pensi così l'hanno presa nel :ciapet: anche chi ha preso la 40gb o l'80gb o la 60 gb...
Io personalmente ho preso la 40 gb (ora è una 250gb) appena uscita e l'ho pagata 320 €, quindi bene o male il prezzo della slim di ora, e mi è andata bene diciamo.
Io sono favorevole alla diminuzione di prezzo, sempre meglio che farla rimanere sempre a 300 o magari alzare il prezzo della 250...
Sempre che la 120 non vada fuori produzione, ma non credo, potrebbe essere che sony ha tirato fuori la 250gb prima visto che la 360 elite è scesa a 249...
Siamo leggermente ot però.. :)
Eriol the real
12-10-2009, 13:55
fatti un giro sulla baia 340/350
il bundle 250+unc2 dici?
si ci credo, ma infatti sulla baia non trovi mica il prezzo ufficiale
Ragazzi, capisco lo scoramento di chi spende una cifra e, poco dopo trova la stessa cosa venduta a meno. Però ognuno valuta qual è il giusto rapporto qualità/prezzo per le proprie esigenze, nessuno è obbligato a comprare la PS3 o qualsivoglia bene analogo, cioè non primario. Tutti sappiamo che i prezzi sono suscettibili alle oscillazioni del mercato. Se la PS3 fosse andata a ruba tipo il Wii, questi tagli di prezzo e "repentini" restyling, potevamo sognarceli!!
Ho appena chiamato BB, mi ha detto che hanno ricevuto pochi minuti fa la comunicazione che possono venderlo.
Il problema è che al mio gli deve ancora arrivare, quasi sicuramente glielo portano oggi stesso sul tardi.
già :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
x curiosità a quanto stanno i dischi 250 gigi da 2,5"...tanto per capire l'entità dell'incula.ta.
Comuque ho visto un bundle con fifa 10 e secondo controller a 349 (gioco + controller stanno sul centello :muro: :muro: :muro: :muro: ...se poi ci mettiamo il disco + che doppio :cry: )
Ho appena chiamato BB, mi ha detto che hanno ricevuto pochi minuti fa la comunicazione che possono venderlo.
Il problema è che al mio gli deve ancora arrivare, quasi sicuramente glielo portano oggi stesso sul tardi.
Dopo li chiamo! :eekk:
Grazie per l'info ;)
Grazie per l'info ;)
bb già lo vende:confused: :eek:
conferme:confused: :confused: :confused:
Grazie per l'info ;)
teneteci informati :)
raffounz
12-10-2009, 14:49
teneteci informati :)
Fateci sapereeee!!!
Link allo spot :
http://ps3.console-tribe.com/news/5-10-255198/trailer-di-lancio-per-uncharted-2.html
:)
Ragazzi, come scrissi l'altro venerdì, i distributori italiani hanno effetutato le spedizioni a mezzo corriere di giovedì, è stato un caso abbastanza fortuito che il mio negoziante abbia ricevuto il pacco venerdì sera.
Inizialmente mi aveva detto "per sicurezza passa lunedì verso le 19", poi poco prima di chiudere mi ha chiamato per darmi la conferma di ricevimento merce.
E' probabilissimo (direi certo) che da stasera i negozianti l'abbiano in magazzino pronto per la vendita.
blindzoom
12-10-2009, 15:28
bb già lo vende:confused: :eek:
conferme:confused: :confused: :confused:
dateci una conferma, che se bb rompe il day one anche ai gamestop poi lo danno!
tecnologico
12-10-2009, 15:29
gamestop li ha già
major1977
12-10-2009, 15:29
gamestop li ha già
:eek:
blindzoom
12-10-2009, 15:31
gamestop li ha già
si da diversi giorni, ma non sono autorizatti a venderli, a meno che un'altra catena non rompa il day one.
tecnologico
12-10-2009, 15:33
:eek:
ci sono passato prima per prenotare borderlands e mi fa: quarda che ti faccio vedere.....lo stò finendo:asd: che merdaccia!:asd:
harry-popper
12-10-2009, 15:34
gamestop li ha già
ho chiamato dove l'ho prenotato ma mi ha detto che ancora non lo hanno.
Sapete se su PLAY.com lo danno in italiano ? :confused:
major1977
12-10-2009, 15:37
ci sono passato prima per prenotare borderlands e mi fa: quarda che ti faccio vedere.....lo stò finendo:asd: che merdaccia!:asd:
ti prego dimmi che gli hai tirato una botta in testa e sei scappato con una copia in mano , lasciandogli ovviamente i sordi sul bancone :stordita:
blindzoom
12-10-2009, 15:38
ho chiamato dove l'ho prenotato ma mi ha detto che ancora non lo hanno.
beh, se non conosci personalmente i commessi, è ovvio che ti rispondano così.
Non sono autorizzati a venderlo.
Sarebbe peggio se ti rispondessero "si ce l'ho ma me lo tengo, gnè gnè:D:D".
Poi se veramente non ce l'hanno allora chiudo la bocca, ma ai gs dei della mia zona è arrivato da giovedì scorso.
tecnologico
12-10-2009, 15:39
ti prego dimmi che gli hai tirato una botta in testa e sei scappato con una copia in mano , lasciandogli ovviamente i sordi sul bancone :stordita:
no gli ho detto:
chemmefrega io ho la 360:asd:
major1977
12-10-2009, 15:41
io sabato ho tel al mio negoz di fiducia di tuttaltra catena e con tono moooolto pacato gli ho chiesto quando usciva U2 (come se nn lo sapevo :D ) e da li il domandone: "se ti arriva prima fammelo sapere" e lui "chiamami martedi" ..mah alla fine un giorno prima nn è che sia chissà che cosa xo' fottere il day one è sempre stato :sofico:
major1977
12-10-2009, 15:42
no gli ho detto:
chemmefrega io ho la 360:asd:
:banned:
harry-popper
12-10-2009, 15:45
beh, se non conosci personalmente i commessi, è ovvio che ti rispondano così.
Non sono autorizzati a venderlo.
Sarebbe peggio se ti rispondessero "si ce l'ho ma me lo tengo, gnè gnè:D:D".
Poi se veramente non ce l'hanno allora chiudo la bocca, ma ai gs dei della mia zona è arrivato da giovedì scorso.
tu scherzi, ma mi è già capitato con fifa 09 ,lo avevano lì e dicevano che non potevano darmelo perchè non avevano l'ordine dall'alto, quando però ha visto che mi usciva il fumo dalle narici (dato che mezza italia già ci stava giocando) ha fatto un paio di telefonate e me lo ha dato.
tecnologico
12-10-2009, 15:47
:banned:
il massimo sarebbe stato se diceva:"spe un secondo"e mi usciva dal magazzino na copia di forza3:asd:
major1977
12-10-2009, 15:50
il massimo sarebbe stato se diceva:"spe un secondo"e mi usciva dal magazzino na copia di forza3:asd:
beh a quel punto facevi come sopraelencato qualche post fa :O
tecnologico
12-10-2009, 15:52
e nel dubbio mi fottevo anche uncharted:asd:
blindzoom
12-10-2009, 16:44
Preso! .....bye bye :D
Vado a lavorare, così almeno non resto qui ad offenderti:D:D:D:D
Voglio leggere un rapporto dettagliato sul gioco quando torno, mi raccomando.
Ho chiamato ora il BB. Mi ha detto che hanno il permesso di poterlo vendere appena gli arriva. al mio (Via Boskovich, Milano) non è ancora arrivato, e lo attendono in serata (probabile) o al max domani.
Penso farò un salto domani pome dopo l'università.
themalox
12-10-2009, 16:50
Preso! .....bye bye :D
Quanto l'hai pagato?
Eriol the real
12-10-2009, 16:52
Ho chiamato ora il BB. Mi ha detto che hanno il permesso di poterlo vendere appena gli arriva. al mio (Via Boskovich, Milano) non è ancora arrivato, e lo attendono in serata (probabile) o al max domani.
anche al mio BB (via Cintia a Napoli) idem, arriva in serata max domani
:O :ciapet: :O
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091012190056_unchy2.jpg
Mi sembra di essere tornato nel thread "Aspettando Bioshock" :p
Considerando che ho ancora da finire il primo (vado avanti molto a rilento, sono un po' impegnato in questo periodo), probabilmente ho il tempo di aspettare un'offerta per il gioco... così ci spendo anche meno, visto che poi ho altre cose da prendere.
Mi sembra di essere tornato nel thread "Aspettando Bioshock" :p
Considerando che ho ancora da finire il primo (vado avanti molto a rilento, sono un po' impegnato in questo periodo), probabilmente ho il tempo di aspettare un'offerta per il gioco... così ci spendo anche meno, visto che poi ho altre cose da prendere.
L'unica era approfittare della promo BB ...
Io l'ho pagato Skate + Alone in The Dark (8€+9€ da Eldo) + 10€ = 27€ :cool:
:O :ciapet: :O
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091012190056_unchy2.jpg
ti odio lo sai? :fagiano:
L'unica era approfittare della promo BB ...
Io l'ho pagato Skate + Alone in The Dark (8€+9€ da Eldo) + 10€ = 27€ :cool:
No, a me non piace separarmi dai giochi della mia collezione :O
Metodo dispendioso, lo so... infatti compro spesso titoli usati o budget.
Ventresca
12-10-2009, 18:27
PRESO ANCHE IO, DAYONE SALTATO DA BLOCKBUSTER!
Porco cane...con gli orari che ho all'uni sarà dura giocarci :muro: :cry:
Pickwick85
12-10-2009, 19:02
Mi hanno confermato che appena è disponibile in magazzino me lo spediscono col corriere, bene speriamo che domani mattina gli arrivi almeno l'avrò consegnato sotto casa al day one! :cool:
Gefferson
12-10-2009, 19:14
Vai al bb dove lo hai prenotato e digli che a BS hanno già rotto il dayone e di conseguenza te lo possono pure dare. Brescia Via Cremona, Uncharted 2 ritirato 1 ora fa..
edit: non gli è arrivato, non avevo letto bene.. sorry..
Vai al bb dove lo hai prenotato e digli che a BS hanno già rotto il dayone e di conseguenza te lo possono pure dare. Brescia Via Cremona, Uncharted 2 ritirato 1 ora fa..
edit: non gli è arrivato, non avevo letto bene.. sorry..
Mancava poco che ci incrociassimo, io son passato verso 18:30-18:45 :asd: :D
DFGemini
12-10-2009, 19:28
quindi mi confermate che per unchy2 l'unica offerta disponibile dal BB era quella in pre-order?
da domani o soldi o nisba:( ?
ciao ragà,sapete se da blockbuster ritirano giochi uk? avevo pensato di darne un paio indietro per prendere Uncharted,sempre se c'è qualche promozione perchè sul sito nn ho visto nulla...
Gefferson
12-10-2009, 19:36
Potrei essere smentito e lo spero per le vostre tasche, ma la promo per la prenotazione è finita per uncharted. Ciò non toglie che potete farvi valutare il vostro usato e avere un bello sconto, anche se dopo gli sprechi delle prevendite ormai andate, non so se sarete trattati altrettanto bene..
Sell, a me han detto che il gioco uk lo ritirano,basta che sia pal ed è a posto, anche se è full eng, però non si sa mai, le cose cambiano e da come hanno impostato la promo delle nuove prevendite non c'è "nulla di buono nell'aria" :read:
Eccomi qua, scrivo giusto due commenti perchè devo andare a cena :D
Devo iniziare il 4° capitolo, i primi 3 li ho finiti in 1 ora e 50 minuti con 8 tesori scovati (in totale sono 100)
Rispetto a Drake's Fortune si inizia subito in quarta, nel senso che la storia entra subito nel vivo dell'azione.
Il gameplay durante le fasi più action è rimasto praticamente invariato (per fortuna)....
Il secondo livello invece sarà quasi completamente "stealth", quindi vivremo delle "fasi" assolutamente ineditePer il momento nessun "enigma", ma parecchie fasi "platform", assolutamente ben integrate.
Graficamente è davvero bello, la quantità di dettagli è ai massimi livelli così come il "level design" (e ve ne accorgerete soprattutto nel 2° e 3° capitolo, l'inizio di quest'ultimo è da mascella a terra).
Le texture in generale mi sembrano invariate, alcune ottime (terreno, piante, acqua, rocce, ecc.. ) e altre decisamente meno (soprattutto nel primo capitolo abbondano che è un piacere :D)
Nel complesso, per quello che ho visto fino ad ora (ben poco), assolutamente stupendo (ma per me Drake's Fortune ancora oggi è un titolo che owna pesantemente una bella parte dei giochi più recenti).
L'unico neo, fino a questo momento è l'aliasing presente nel primo capitolo, meno nel 2° (probabilmente per via del design che lo mette meno in evidenza) e quasi assente nel 3°.
Ma questi son dettagli di poco conto, almeno per quanto mi riguarda, quando ti ritrovi davanti alcuni scenari, si può solamente rimanere a bocca aperta ..e ripeto, per il momento ho visto solo il 10% del gioco.
Per la trama, sono ancora all'inizio, ma se il buongiorno si vede dal mattino, sembra essere più curata e presente rispetto a drake's fortune (che non era comunque malaccio, anzi ...)
Ho scattato un paio di fotine dopo le posto, se ho tempo ^^
harry-popper
12-10-2009, 20:24
ma qualcuno è riuscito ad averlo da gamestop?
io ho in mano una copia del gioco nuova nuova che mi guarda e che non posso aprire e che però devo vendere perchè è di mio nipote al quale gli si è sfasciata la ps3 , mentre quella mia l'ho prenotata da gamestop che non ne vuole sapere di rilasciarlo prima di mercoledì (fottuti baxtardi)
ShadowThrone
12-10-2009, 20:33
uff.. lo voglio anche io.... :D
domani chiamo per prenotarlo va....
:O Come promesso...
http://i35.tinypic.com/jkfx2g.jpg
http://i33.tinypic.com/2a82ull.jpg
http://i34.tinypic.com/2ldi1g.jpg
http://i33.tinypic.com/2it1ksm.jpg
http://i37.tinypic.com/34eb3ac.jpg
http://i34.tinypic.com/2d9616h.jpg
http://i33.tinypic.com/ra7w3n.jpg
http://i35.tinypic.com/2q24h09.jpg
http://i35.tinypic.com/20kyl1g.jpg
http://i34.tinypic.com/32znebo.jpg
http://i35.tinypic.com/2m6nw5g.jpg
http://i36.tinypic.com/315k8j9.jpg
Io ci sono rimasto male, passo al block dove l'ho prenotato e il commesso che conosco mi fa "guarda un pò cosa è arrivato ora ora"..........avevo già i soldi in mano e dulcif in fundo l'ho pagato 5€ anzichè 10€ della prenotazione con i due giochi quindi ero ancora più contento :D
Ventresca
12-10-2009, 21:45
io ho appena scoperto che la mia ps3 60gb del dayone dopo 3 ore di gioco fa un casino tremendo.... sono un pò preoccupato...
Fino ad ora è S-T-R-E-P-I-T-O-S-O.
Mai visto nulla di simile su console... e proprio come han già detto tutti non ha nulla di rivoluzionario: però migliora ciò che si è visto fino ad ora in una maniera sensazionale :sbav:
Se proprio devo trovare una pecca, i due personaggi iniziali mi sembrano avere un doppiaggio non all'altezza di quello (perfetto e collaudato) riservato a Nathan.
Ventresca
12-10-2009, 21:56
Fino ad ora è S-T-R-E-P-I-T-O-S-O.
Mai visto nulla di simile su console... e proprio come han già detto tutti non ha nulla di rivoluzionario: però migliora ciò che si è visto fino ad ora in una maniera sensazionale :sbav:
Se proprio devo trovare una pecca, i due personaggi iniziali mi sembrano avere un doppiaggio non all'altezza di quello (perfetto e collaudato) riservato a Nathan.
Quoto, nathan e il vecchio col sigaro sono doppiati molto molto bene, invece il trucido coi capelli sporchi e la mora tettona hanno un doppiaggio che non è nè carne nè pesce...
Leggo con dispiacere(mio putroppo ma piacere vostro) che c'è gente di voi che già ci gioca alla grande a U2...E in prevalenza gente che lo ha preso a BB...premettendo il fatto che dove vivo io il BB più vicino è a 100km quindi non ho la fortuna che hanno alcuni di voi dico che domani devono darmi il gioco!!!L'anno scorso è successa una cosa analoga con fifa09 dove un responsabile di un gamestop che mi sono fatto amico(le amicizie che servono :D )mi disse che se uno dei grandi distributori di giochi come sono bb mediaworld ecc rilasciava un prodotto prima della suddetta data potevano farlo anche gli altri...quindi o domani mi danno la mia limited oppure tornerò a casa con la testa del malcapitato/a che domani troverò a gamestop....:muro:
è una questione di rispetto...è di rosicamento sopratutto :D
blindzoom
12-10-2009, 22:25
il vecchio col sigaro .
SULLI!!
Il suo nome è sullivan Ed è un fiqo:D:D(io come personaggio lo trovo anche migliore di drake)
Comunque ragazzi ricordiamo: no spoiler ;)
Per i thread ufficiali (single e multiplayer eventualmente) chi se ne occupa? Qualche volontario che li può aggiornare? :stordita:
blindzoom
12-10-2009, 22:32
Comunque ragazzi ricordiamo: no spoiler ;)
Per i thread ufficiali (single e multiplayer eventualmente) chi se ne occupa? Qualche volontario che li può aggiornare? :stordita:
Beh il il 3d ufficiale lo gestirei volentieri, ma solo dopo che ho finito il gioco (sono in media blackout):sofico: .
Per cui passo la palla:D:D
Gefferson
12-10-2009, 22:35
trecca magari ti conosco anche..:D Ma BB non aveva nessun gadget in programma per questo game?
trecca magari ti conosco anche..:D Ma BB non aveva nessun gadget in programma per questo game?
Boh chi lo sa :D intanto ti aggiunto come amico sul PSN ;)
Gadget non mi pare proprio, altrimenti ce l'avrebbero segnalato!
Tra l'altro uno dei ragazzi che lavora al BB di Via Cremona mi disse che da loro arrivava neppure la collector's :confused: (e visto quanto è scarna, non è una gran perdita)
PS: c'è già un sacco di gente online, anche se il "contatore" di utenti dice che ci sono solo io :asd:
La cosa più impressionante è la quantità di dettagli e la varietà di texture, qualcosa di inarrivabile proprio.
Poi se qualcuno è passato per il 4° capitolo, avrà visto senz'altro l'orizzonte visivo ....assurdo (click (http://i36.tinypic.com/lfsev.jpg) ...ocio allo spoiler).
La possibilità di avanzare (almeno in parte) in modo "stealth", è probabilmente l'aggiunta più bella (e azzeccata) che ho visto fino ad ora.
Ah concordo sul doppiaggio, perfetto quello di nathan e di sully, molto meno quello degli altri personaggi.
C'è comunque, fortunatamente, la possibilità di selezionare la lingua Inglese con i sottotili in Italiano.
P.s: A che livello di difficoltà lo avete iniziato voi?
L'acqua!!! :cry:
Questa è una mappa online, ma quanto è bella! :ave:
Non ho la digitale carica, quindi accontentatevi di queste (pessime) foto :muro:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091013003110_IMG_0668.JPG
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091013003135_IMG_0671.JPG
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091013004906_IMG_0675.JPG
Ventresca
12-10-2009, 23:36
Io l'ho iniziato a difficoltà "normale".
Domanda: ma bisogna premere qualche tasto per entrare in modalità Stealth oppure basta camminare piano e nascondersi premendo tondo?
Io sono un pò tentato di mettere doppiaggio in inglese, cosa che feci già a suo tempo con killzone2, ma alla fine il doppiaggio di drake non mi dispiace (poi ogni tanto ha certe uscite da piegarsi in due, specie se si parla di culi e gps :D ), che ne dite? vado avanti con l'italiano e cerco di ingoiare il rospo quando parla la mora e il trucido?
Necrophagist
13-10-2009, 06:14
Multiplayer me lo spedisce nel pomeriggio, e ancora devo finirmi killzone 2 , batman e lbp. :cry:
Con killzone credo di essere al penultimo livello, batman credo di non essere nemmeno a metà gioco:
Appena entrato nella bat caverna
E in little big planet ho sbloccato solo il secondo livello, ma comunque l' avevo già finito e strafinito due anni fa quando avevo la ps3 fat.
E poi sti dannati compiti non mi danno il tempo manco di farmi 'na pisciata. :mc:
raffounz
13-10-2009, 08:36
Multiplayer me lo spedisce nel pomeriggio, e ancora devo finirmi killzone 2 , batman e lbp. :cry:
Con killzone credo di essere al penultimo livello, batman credo di non essere nemmeno a metà gioco:
E in little big planet ho sbloccato solo il secondo livello, ma comunque l' avevo già finito e strafinito due anni fa quando avevo la ps3 fat.
E poi sti dannati compiti non mi danno il tempo manco di farmi 'na pisciata. :mc:
Beato te... il mio problema si chiama LAVORO... ho da finire Batman, Uncharted 2, Ninja Gaiden Sigma 2, Trine, Katamari, e giocare a FIFA 10.. con al massimo 1-2 ore di tempo al giorno... mi sa Assassin's Creed 2 lo prendo nel 2010...
Gefferson
13-10-2009, 09:15
we necro sei ritornato anche su ps3 vedo :oink: ..ti aggiungerò anche li oppure aggiungimi tu se arrivi prima..
comunque per chi chiedeva la difficoltà io lo ho iniziato in difficile..così più in là quando mi sarò dimenticato come è lo rigiocherò in distruttivo..multiplayer per ora nemmeno provato (2 spari di numero solo nella beta..)..è davvero bello non c'è che dire.
Pickwick85
13-10-2009, 09:39
Qualcuno ha qualche news? Nei negozi che ieri non lo avevano si sa se è arrivato?
Qualcuno ha qualche news? Nei negozi che ieri non lo avevano si sa se è arrivato?
preso(mia madre) pagato 70 penso mi abbia preso la collector senno mi incazzo(non con lei ma con il negoziante).
Stasera full immersion
Mr.AudioIsIviItumIre
13-10-2009, 10:24
Io ce l'ho da ieri sera. Ho fatto un paio di partite online e visto giusto qualcosina della modalità storia. Che dire, già il primo a 2 anni dalla sua uscita, è migliore di giochi d'avventura che escono ora... figuriamoci questo seguito ;) Cmq, posso farvi i dispetti per il fatto che io ce l'ho già da ieri??? :Prrr: :Prrr:
themalox
13-10-2009, 10:29
Io ce l'ho da ieri sera. Ho fatto un paio di partite online e visto giusto qualcosina della modalità storia. Che dire, già il primo a 2 anni dalla sua uscita, è migliore di giochi d'avventura che escono ora... figuriamoci questo seguito ;) Cmq, posso farvi i dispetti per il fatto che io ce l'ho già da ieri??? :Prrr: :Prrr:
Hai già detto troppo! :) Io dovrei prenderlo oggi all'una..
Mr.AudioIsIviItumIre
13-10-2009, 10:30
Leggo con dispiacere(mio putroppo ma piacere vostro) che c'è gente di voi che già ci gioca alla grande a U2...E in prevalenza gente che lo ha preso a BB...premettendo il fatto che dove vivo io il BB più vicino è a 100km quindi non ho la fortuna che hanno alcuni di voi dico che domani devono darmi il gioco!!!L'anno scorso è successa una cosa analoga con fifa09 dove un responsabile di un gamestop che mi sono fatto amico(le amicizie che servono :D )mi disse che se uno dei grandi distributori di giochi come sono bb mediaworld ecc rilasciava un prodotto prima della suddetta data potevano farlo anche gli altri...quindi o domani mi danno la mia limited oppure tornerò a casa con la testa del malcapitato/a che domani troverò a gamestop....:muro:
è una questione di rispetto...è di rosicamento sopratutto :D
Il mio è a 60 km circa... coperti in 15 minuti e 14 secondi, sotto la pioggia :asd: :asd: Eccezionalmente ieri il BB di Bari chiudeva alle 21.00 ... Il bello è che lo abbiamo saputo alle 20.15... :rolleyes:
I miei amici m'hanno mannato aff... :asd:
Cmq, se volete, potete aggiungermi come amico, l'ID è scritta nella mia firma ;) Saluti e buon gaming con questo capolavoro ;)
patrizio1982
13-10-2009, 10:30
Appena finisco Batman è mio :O
Mr.AudioIsIviItumIre
13-10-2009, 10:31
Hai già detto troppo! :) Io dovrei prenderlo oggi all'una..
hihihihihih ;) Dai che l'una son quasi arrivate ;)
Il mio è a 60 km circa... coperti in 15 minuti e 14 secondi, sotto la pioggia :asd: :asd: Eccezionalmente ieri il BB di Bari chiudeva alle 21.00 ... Il bello è che lo abbiamo saputo alle 20.15... :rolleyes:
I miei amici m'hanno mannato aff... :asd:
Cmq, se volete, potete aggiungermi come amico, l'ID è scritta nella mia firma ;) Saluti e buon gaming con questo capolavoro ;)
stasera ti aggiungo ;)
GUARDIAN 77
13-10-2009, 10:34
io non lo posso prendere oggi:cry: :Puke:
venerdi se sto meglio:muro:
qualcuno me lo potrebbe portare, tanto è già pagato:asd:
La possibilità di avanzare (almeno in parte) in modo "stealth", è probabilmente l'aggiunta più bella (e azzeccata) che ho visto fino ad ora.
Apprezzatissimo, concordo!
Non amo lo stile "rambo", quindi secondo me non potevano fare di meglio con questa aggiunta.
Poi volendo ci si può comunque lanciare sui nemici come nel vecchio eh :asd:
P.s: A che livello di difficoltà lo avete iniziato voi?
Difficile.
Per il momento non ho avuto alcun problema, però voglio vedere se l'addestramento "multiplayer" ha avuto qualche effetto :asd:
Mr.AudioIsIviItumIre
13-10-2009, 10:35
stasera ti aggiungo ;)
Ok;)
Cmq chi ha provato La modalità caccia al tesoro? è bellissima e tosta nei livelli più alti ;) E avanzi di livello prima che che nella modalità Deathmatch...
shark996
13-10-2009, 10:56
Ok;)
Cmq chi ha provato La modalità caccia al tesoro? è bellissima e tosta nei livelli più alti ;) E avanzi di livello prima che che nella modalità Deathmatch...
Provata più volte, e anche deathmatch, ma perchè se io svuoto un caricatore contro uno questo non muore e lui mi spara appena e schiatto subito?
Certi sono veramente dei Killer, tipo sgozzamenti, uccisioni a mani nude..cavolo ci rimango male :stordita:
L'enigma del 9° capitolo è straordinario.
Provata più volte, e anche deathmatch, ma perchè se io svuoto un caricatore contro uno questo non muore e lui mi spara appena e schiatto subito?
Certi sono veramente dei Killer, tipo sgozzamenti, uccisioni a mani nude..cavolo ci rimango male :stordita:
scimmia enorme
blindzoom
13-10-2009, 11:38
Ok, appena preso da gamestop.
ci si legge tra qualche ora:D:D
shark996
13-10-2009, 12:20
scimmia enorme
Io sto parlando della Demo :D
mamma mia che fastidio.... :D
Io sto parlando della Demo :D
è lo stesso XD il gioco è a casa e fino alle 9 non ci posso giocare. Scimmia assurda :O
raffounz
13-10-2009, 12:38
è lo stesso XD il gioco è a casa e fino alle 9 non ci posso giocare. Scimmia assurda :O
Idem... maledettto lavoro...
shark996
13-10-2009, 12:45
Idem... maledettto lavoro...
già :cry:
Mr.AudioIsIviItumIre
13-10-2009, 12:51
E a me lo dici ??? :rolleyes: Anche io non me lo spiego,succede la stessa cosa anche a me... Vabè al max il gioco sarà uscito da 48 ore... eppure ieri sera a mezzanotte, quando mi sono collegato io, c'erano già persone al livello 50 e uno anche al livello IV... :rolleyes:
themalox
13-10-2009, 13:50
Ancora non sono riuscito a prenderlo a causa di un ritardo del corriere del negozio sotto casa.. :( Intanto ho aggiunto alcuni di voi che non avevo in lista, addatemi!
Dopo la 18a telefonata al Gamestop del Verona-Uno, la povera commessa Lara, ormai esaurita dalle mie telefonate che la informavano che in tutta Italia era già invendita, mi conferma che stasera posso passare che ... me lo da. :O
Dopo la 18a telefonata al Gamestop del Verona-Uno, la povera commessa Lara, ormai esaurita dalle mie telefonate che la informavano che in tutta Italia era già invendita, mi conferma che stasera posso passare che ... me la da. :O
complimenti :stordita:
GUARDIAN 77
13-10-2009, 14:33
:asd:
Mr.AudioIsIviItumIre
13-10-2009, 14:42
Ancora non sono riuscito a prenderlo a causa di un ritardo del corriere del negozio sotto casa.. :( Intanto ho aggiunto alcuni di voi che non avevo in lista, addatemi!
Accettato ;)
Grande BB che ieri mi ha telefonato per dirmi che era arrivato U2. Allora ho giocato ieri e sto giocando adesso, sono ancora all'inizio al museo nel flash back, devo recuperare la lampada. Quello che però mi è saltato subito all'occhio è che le fasi stealth soo belle ma un pò approssimative. In molti punti, con la pistola tranquillanti ad esempio, atterri un paio di nemici e dopo una decina di secondi il terzo ancora non si accorge di nulla. Poi quello che più mi ha stupito è la bassa definizione di molte texture, anche rispetto al primo!! Spero che dopo questo capitolo si alzi la qualità delle texture, da come ho letto nelle recensioni!!
Sto giocando a difficile, memore della facilità del primo. Per ora la difficoltà non sembra eccessiva, è anche vero che ho fatto pochissimo!!
Si, sono andato avanti anch'io....
Ed effettivamente la qualità delle texture è forse l'unica cosa altalenante del gioco (se ne trovano alcune da applausi a scena aperta ed altre [la maggior parte] alla "Call of Duty").
Il discorso comunque è sempre lo stesso se aumenti tanto da una parte, da quell'altra devi per forze di cose ridurre.
Così ci troviamo mappe con una quantità di dettagli e piccoli particolari enorme, orizzonte visivo che sarà il triplo di quello del primo e modelli poligonali dei personaggi che rasentano quasi la perfezione .....ma a risentirne di più, è la qualità delle texture (non la varietà eh, quella è quasi sconcertante per quanto è estesa).
Poi comunque varia anche da livello a livello, ne ho appena finito uno (l'undicesimo) che offre texture da premio oscar.
Nel complesso comunque è senza ombra di dubbio la cosa più impressionante che ho mai visto, lo preferisco decisamente a killzone 2, che fino a ieri per quanto mi riguarda era il top.
Io sono praticamente all'inizio, e finora ho notato solo aspetti positivi, texture slavate 0, vabbè che non ho cercato in ogni angolo, però finora imho grafica da 9,5 - 10
Ho provato anche il multy, trovando finalmente subito le partite, 5 partite online in 1 un filo di lag, nelle altre 4 sembrava di stare in un lan party :sofico:
Ulteriori commenti in futuro, ora sono tornato al lavoro purtroppo :cry:
caxxo ma l'unica responsabile del gamestop pirla la becco solo io????mi ha detto che non è possibile che me lo dia prima e cavolate varie...gli incompetenti li becco sempre io maledizione...:muro: mi tocca aspettare per forza domani...non c'è niente da fare...
blindzoom
13-10-2009, 15:30
caxxo ma l'unica responsabile del gamestop pirla la becco solo io????mi ha detto che non è possibile che me lo dia prima e cavolate varie...gli incompetenti li becco sempre io maledizione...:muro: mi tocca aspettare per forza domani...non c'è niente da fare...
No ha rtagione, il mio commesso ha dovuto chiamare in sede centrale per avere conferma.
Di solito è la sede che da comunicazione.
Se vuoi puoi grarantirle che se chiama in sede le daranno l'autorizzazione, che anche gamestop ha rotto il day one è riportato pure su gamesblog.it:)
Il gioco è PURO ORO, la parte iniziale è puro hollywood, non mi metto a rifarla solo perchè voglio vedere cosa c'è dopo:D:D
dille di chiamare la sua collega Lara del Verona-Uno che è autorizzata dal boss a venderlo.
shark996
13-10-2009, 15:32
E a me lo dici ??? :rolleyes: Anche io non me lo spiego,succede la stessa cosa anche a me... Vabè al max il gioco sarà uscito da 48 ore... eppure ieri sera a mezzanotte, quando mi sono collegato io, c'erano già persone al livello 50 e uno anche al livello IV... :rolleyes:
Già all'uscita della Demo c'era gente a livello 30/40, io sono a livello 8, il live mi intristisce perchè vorrei giocarci e invece mi seccano ogni 10/15 secondi (magari certe volte rimango vivo anche per minuti). riuscite a lanciare bombe a mano senza puntare con il mirino?
Mio ID in basso nella firma, addatemi!
Altra cosa, molti non capiscono le diverse modalità di gioco, ad esempio in modalità caccia al tesoro mi capita di giocare con gente che pensa solo a far massacri (uno dei miei mi ha ammazzato tre volte) e non pensano a giocare di squadra per rubare il tesoro...che @@
ps: Ma è il caso di aprire un 3D esclusivamente per il Multiplayer? Faccio io?
bisogna insistere con le donne sennò vai in bianco. :O
dille di chiamare la sua collega Lara del Verona-Uno che è autorizzata dal boss a venderlo.
Mi sa che vado di persona e vediamo...ditemi se uno si può mangiarsi il fegato in questa maniera....siamo alla resa dei conti...o torno a casa con la mia limited oppure stasera se guardando il tg5 sentite che è stata ammazzata una responsabile del gamestop sapete già... :D
Mi sa che vado di persona e vediamo...ditemi se uno si può mangiarsi il fegato in questa maniera....siamo alla resa dei conti...o torno a casa con la mia limited oppure stasera se guardando il tg5 sentite che è stata ammazzata una responsabile del gamestop sapete già... :D
:asd:
shark996
13-10-2009, 15:52
ma quanto lo avete pagato in versione normale da BB?
Necrophagist
13-10-2009, 16:15
Non so da BB, ma il prezzo ufficiale dovrebbe essere 64,90 € .
preso
dopo un ora posso dire solo una cosa esagerato sto giochino dei ND
graficamente fuori parametro ha delle texture da urlo :eek: poligoni a go-go illuminazione:eek:
mentre giocavo pensavo ma questo è roba da ps4 :p
Io portando un gioco 25,05€, quindi considerando che mi hanno scalato 35€ dal prezzo, in teoria 60€... ma secondo me ha scazzato adesso che ci penso, troppo poco...
preso
dopo un ora posso dire solo una cosa esagerato sto giochino dei ND
graficamente fuori parametro ha delle texture da urlo :eek: poligoni a go-go illuminazione:eek:
mentre giocavo pensavo ma questo è roba da ps4 :p
un plauso va fatto anche all udio :read:
Passato al BB al ritorno dal lavoro. Per ora (sono proprio all'inizio) è spettacolo puro. Più che alla grafica (ottima, anche se con alti e bassi in alcune texture come già detto da qualcuno) e la giocabilità (praticamente quella del primo uncharted) quello che mi ha colpito è l'atmosfera "da film", la narrazione e la sceneggiatura.
Ventresca
13-10-2009, 16:33
ma non sarebbe ora di cambiare il titolo da "aspettando..." a "thread ufficiale"?
bisogna insistere con le donne sennò vai in bianco. :O
saggia verità :cool:
Defacto batte incompetenti gamestop 1-0...:D
Sono andato lì è gli ho detto che tutto il mondo lo da già da ieri e l'incompetente mi risponde...Eh si ci è arrivata la comunicazione oggi pomeriggio che il day one è stato spostato ad oggi...ma vada via il cùl....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.