PDA

View Full Version : Napoli Clan HWU - 2009/2010 - Here we are!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9

>|HaRRyFocKer|
02-05-2010, 23:13
Ahè ma abbiamo vinto, siamo in Europa e manco un messaggio in questo 3d???

Alfio89
03-05-2010, 00:35
Ahè ma abbiamo vinto, siamo in Europa e manco un messaggio in questo 3d???

xD hai ragione....comunque spero tanto nel sesto posto !!! :rolleyes:

columbia83
03-05-2010, 00:49
xD hai ragione....comunque spero tanto nel sesto posto !!! :rolleyes:

Speriamo! Se si arriva settimi deve essere fatta tutta un'altra preparazione, e non so quanto possa valerne la pena ai fini del prossimo campionato.

>|HaRRyFocKer|
03-05-2010, 09:00
Bah speriamo bene, ma sono fiducioso!

In ogni caso, visto che vergogna la lazio?

3N20
03-05-2010, 09:08
Bah speriamo bene, ma sono fiducioso!

In ogni caso, visto che vergogna la lazio?

ma guarda, i romanisti che avrebbero fatto a parte invertite?
se la lazio lottava all' ultima partita per non retrocedere contro, per esempio, siena o livorno, e la roma giocava in casa contro una di queste?
poi perdere contro l' inter che è la squadra più forte al mondo insieme a Barcellona, Chelsea ecc ci può stare, non che la Lazio con le migliori intenzioni avrebbe fatto di meglio

anche questo è il calcio, due tifoserie che si odiano; l' importante è che non siano coinvolte le società in modo diretto

columbia83
03-05-2010, 10:24
Io penso che la colpa sia da imputare principalmente alla Lega. Se pensasse meno ai soldi, farebbe giocare le ultime 5-6 giornate in contemporanea, e si eviterebbero un bel po' di polemiche.

Invece, l'Inter sapeva già cosa aveva fatto la Roma, e la Lazio poteva già contare sul risultato dell'Atalanta.

cogand
03-05-2010, 10:39
Io penso che la colpa sia da imputare principalmente alla Lega. Se pensasse meno ai soldi, farebbe giocare le ultime 5-6 giornate in contemporanea, e si eviterebbero un bel po' di polemiche.

Invece, l'Inter sapeva già cosa aveva fatto la Roma, e la Lazio poteva già contare sul risultato dell'Atalanta.

ti quoto pienamente..
Purtroppo la lega è capeggiata da burattini di moratti (basta vedere le dichiarazioni in merito alla nuova ondata di intercettazioni) e dalle televisioni..
Per non parlare dell'aia che domenica scorsa ci ha messo del suo facendo arbitrare una partita delicatissima da un arbitro iscritto all'inter club di barletta...:rolleyes:
Io sono di bisceglie a pochi km da barletta e ho tanti amici del posto che confermano questa cosa..
Tanta compresione all'incazzatura dei romanisti..noi napoletani sappiamo benissimo cosa significa trovarsi dalla parte dei penalizzati..:rolleyes:

>|HaRRyFocKer|
03-05-2010, 11:05
ma guarda, i romanisti che avrebbero fatto a parte invertite?
se la lazio lottava all' ultima partita per non retrocedere contro, per esempio, siena o livorno, e la roma giocava in casa contro una di queste?
poi perdere contro l' inter che è la squadra più forte al mondo insieme a Barcellona, Chelsea ecc ci può stare, non che la Lazio con le migliori intenzioni avrebbe fatto di meglio

anche questo è il calcio, due tifoserie che si odiano; l' importante è che non siano coinvolte le società in modo diretto

Guarda ti dirò, abito e lavoro a Roma... Ma sinceramente non credo sarebbe successo lo stesso... E' stata una congiunzione un po' sfortunata: roma che lotta per lo scudetto, lazio che lotta per non retrocedere + derby alle ultime giornate.

Resta cmq il fatto che qui c'è aria di rivoluzione.
E aldilà di tutto, laziali, romanisti,biafriani o congolesi c'entra poco: E' una VERGOGNA PER LO SPORT. Pochi cazzi.

alexio.bin
03-05-2010, 11:11
la cosa "divertente" era il coro che veniva dai tifosi laziali sugli spalti verso i propri giocatori: "Se non li fate vincere ve menamo".:eek:
Come si fa a giocare in questo clima? E' stata una partita surreale.:confused:

DickValentine
03-05-2010, 11:13
la cosa "divertente" era il coro che veniva dai tifosi laziali sugli spalti verso i propri giocatori: "Se non li fate vincere ve menamo".:eek:
Come si fa a giocare in questo clima? E' stata una partita surreale.:confused:

Questa non l'avevo proprio sentita... sportività alle stelle proprio.
Immagino non si possa far niente, ma appena possibile meritano un bel biscottone!

sassi
03-05-2010, 11:23

Quotone. Comunque questo 6 posto è una delusione.....

DickValentine
03-05-2010, 11:29

Alla fine no. E' un piazzamento realistico rispetto alle nostre potenzialità. Con un attacco così sterile era difficile arrivare più in alto. Ci siamo cmq divertitti nel dopo-Dona...

Cafe Shock
03-05-2010, 11:30

io sono molto soddisfatto invece; finchè si schiererà gente come Aronica,Cannavaro,Quagliarella ed altri, è un grandissimo risultato.

3N20
03-05-2010, 11:38

speriamo che sia sesto, ancora è da vedere cosa succede

se prendiamo Inler, maxi lopez, più difensore, per l' anno prossimo avremo una rosa di ottimo livello ripartendo con campagnaro,santacroce,maggio, hamsik, lavezzi e quagliarella
e si può pensare di fare anche una discreta comparsa in EL

Cafe Shock
03-05-2010, 11:42
speriamo che sia sesto, ancora è da vedere cosa succede

se prendiamo Inler, maxi lopez, più difensore, per l' anno prossimo avremo una rosa di ottimo livello ripartendo con campagnaro,santacroce,maggio, hamsik, lavezzi e quagliarella
e si può pensare di fare anche una discreta comparsa in EL

secondo me sarebbe assurdo pagare tanto tanto maxi lopez ...

3N20
03-05-2010, 11:45
Guarda ti dirò, abito e lavoro a Roma... Ma sinceramente non credo sarebbe successo lo stesso... E' stata una congiunzione un po' sfortunata: roma che lotta per lo scudetto, lazio che lotta per non retrocedere + derby alle ultime giornate.

Resta cmq il fatto che qui c'è aria di rivoluzione.
E aldilà di tutto, laziali, romanisti,biafriani o congolesi c'entra poco: E' una VERGOGNA PER LO SPORT. Pochi cazzi.

i laziali(tifosi) potevano godersela in silenzio la loro sconfitta, hanno fatto proprio la figura dei rosiconi penosi, mettendo in imbarazzo i giocatori e la società

Careca
03-05-2010, 11:51
Vi fate influenzare molto dalla stampa "pilotata" ad arte.
Quello che è successo ieri a Roma avviene in ogni finale di campionato.
Solo che questa volta ne ha fatto le spese una squadra "potente" come la Roma (o pensate che sia la povera cenerentola?).

Che i tifosi della Lazio abbiano tifato Inter è normale soprattutto dopo quello che è successo al derby col comportamento di Totti & co. che ha fatto indispettire addirittura il buon Eddy Reja.

Ma veniamo a noi. Con la qualificazione attraverso i preliminari di EL il Napoli non ha fatto che il minimo delle sue possibilità con i soldi spesi (male) quest'anno.
C'è un po' di delusione in giro soprattutto perché siamo stati in zona CL per tanto tempo e invece ci andrà una tra Samp o Palermo che hanno investito meno di noi (ma bene). Poteva essere l'occasione buona per avere un bel po' di soldi per prendere giocatori di valore, invece nulla.

Il futuro è incerto. Mazzarri parla di 22 giocatori, ma se si riferisce ai rientri di Zala, Pià e compagnia bella stiamo inguaiati. L'anno prossimo la corsa per la CL sarà proibitiva perché le squadre sopra di noi si rafforzeranno grazie ai soldi per la CL e Rubentus, Fiorentina difficilmente falliranno due anni di seguito.

Inoltre c'è il Genoa che fa sempre acquisti azzeccati segno che c'è chi ne capisce di calcio in quella società. Cosa che manca al Napoli. Quest'anno sarebbe bastato un Maxi Lopez qualunque (costato 3 mln al Catania) e tante partite si sarebbero potute vincere. Lo stesso errore si fece l'anno scorso con Pazzini.
Ora, a quanto si legge, il Napoli li vorrebbe acquistare ma costano entrambi cifre sproporzionate.

Un contentino per quest'anno sarebbe il VI posto, ma dobbiamo sperare nella vittoria della Samp a Palermo o in una tra Parma e Milan per avere qualche speranza (sotto condizione, ovviamente, che i nostri mitici goleador non abbiano, come al solito, guardando le ultime partite in casa, le polveri bagnate :rolleyes: )

Ciao

3N20
03-05-2010, 11:51
secondo me sarebbe assurdo pagare tanto tanto maxi lopez ...

per me merita molto quel giocatore ed è anche giovane, e poi si troverebbe bene in una squadra di tanti argentini come il napoli

Cafe Shock
03-05-2010, 11:55
per me merita molto quel giocatore ed è anche giovane, e poi si troverebbe bene in una squadra di tanti argentini come il napoli

Merita sicuramente,ma l'exploit che ha fatto al Catania,secondo me, non è sicuramente affidabile. E,poi, mi chiedo, ma i dirigenti del Napoli non sono in grado di arrivarci prima a questi giocatori? Pazzini,Maxi Lopez,etc...

DickValentine
03-05-2010, 11:57
Vi fate influenzare molto dalla stampa "pilotata" ad arte.
Quello che è successo ieri a Roma avviene in ogni finale di campionato.

D'accordissimo, ma non per questo è una cosa giusta. Non farebbe bene a tutti un po' di cultura sportiva in questo paese?

Antonio Avitabile
03-05-2010, 13:09
Siamo formalmente OT ma l'agomento sportività non lo è mai.
Non ho visto la partita ma i media stamattina hanno rimpolpato le polemiche con titoli e commenti esagerati.
La Lazio aveva meno motivazioni (come il Parma) ma ha controllato la partita.
Lo schifo è la tifoseria che ha dimostrato un grado di maturità da asilo nido.
Da giocatore della Lazio mi sentirei sminuito nella mi professionalità per giocare in quella squadra, pensa se avesse segnato ad esempio Zarate, che succedeva doveva chiedere di essere messo sul mercato o nel programma protezione testimoni?
Muslera per me ha rischiato
Io avrei scritto sulle maglie "sono un professionista non un cretino".

Questione Napoli. O si arriva sesti o sono cavoli amari, a questo punto giocare contro l'Atalanta all'ultima (improbabile) spiaggia e la Sampdoria (e la' tutto dipende dalla partita di Palermo, non ci aiuta per niente. La Juve incontra il Parma (motivazioni 0) e il Milan (che forse almeno il pari lo cercherebbe)

>|HaRRyFocKer|
03-05-2010, 13:48
Ragazzi io come ho già detto ai miei colleghi, è una figura magra proprio la figura del tifoso:
Tifare contro la propria maglia per metterlo a quel servizio ad un'altra è ridicolo. Vergognoso. Muslera è stato fischiato tutta la partita... Io fossi in lui chiederei di andare via. Porca puttana io sto facendo il mio lavoro e lo sto facendo bene, mi devo sentire anche fischiato dai miei tifosi? Zarate (che i tifosi laziali tanto osannavano) veniva fischiato quando provava a fare qualcosina... Cioè dico io, ma stiamo dando i numeri?

Io tiferò SEMPRE la mia squadra, sempre. Se poi una sconfitta della mia squadra può essere resa meno amara è un altro paio di maniche, ma resta il fatto che io tifo per la mia squadra.

Ritornando a noi, sono contentissimo del 6° posto e avrei guardato con sospetto un'eventuale qualificazione alla Champions.

Per quanto riguarda il mercato prenderei di corsa Inler, e 20 milioni li spenderei solo per gilardino. Tutti gli altri non ne valgono così tanti.

Careca
03-05-2010, 13:52
Sarà che nel calcio di sportivo ne vedo sempre di meno, ormai è per lo più spettacolo, ma la partita l'ho vista e non ho visto nulla di scandaloso neppure da parte dei tifosi che per lo più scherzavano (basta guardare gli striscioni).

Antonio Avitabile
03-05-2010, 14:47
Sarà che nel calcio di sportivo ne vedo sempre di meno, ormai è per lo più spettacolo, ma la partita l'ho vista e non ho visto nulla di scandaloso neppure da parte dei tifosi che per lo più scherzavano (basta guardare gli striscioni).

Nemmeno io ho visto nè sentito ma di imbecilli il mondo è pieno; non credo che i giocatori abbiano giocato a perdere ma i tifosi con gli striscioni preconfezionati mi lasciano da pensare.
Del resto tutti ricordiamo il 3 a 3 degli scandinavi agli europei che ci mandò a casa. Certo che imbroccare una tale recitazione era da oscar, tanto più che l'Italia aveva broccheggiato fin quasi a fine partita e solo nel finale riuscì a vincere (a quel punto se l'avessero fatto apposta i nostri per giocare sul rilassamento di Danesi e Svedesi sarebbe stato da Leone d'Oro... ma quel copione lo ha scritto un genio molto più in alto di noi)

Micene.1
03-05-2010, 14:55

infatti...nn mi sembra uno scandalo...ai laziali fa piacere fare un dispetto alla roma nn vedo perche nn lo debbano esternare pacificamente (è questo il tifo) anche se chiaro nn è mai bello tifare contro ma nn lo vedo scandaloso...lo scandalo ci sarebbe se fosse scoperta una combine tra lazio e inter ma nn penso...

Nemmeno io ho visto nè sentito ma di imbecilli il mondo è pieno; non credo che i giocatori abbiano giocato a perdere ma i tifosi con gli striscioni preconfezionati mi lasciano da pensare.
Del resto tutti ricordiamo il 3 a 3 degli scandinavi agli europei che ci mandò a casa. Certo che imbroccare una tale recitazione era da oscar, tanto più che l'Italia aveva broccheggiato fin quasi a fine partita e solo nel finale riuscì a vincere (a quel punto se l'avessero fatto apposta i nostri per giocare sul rilassamento di Danesi e Svedesi sarebbe stato da Leone d'Oro... ma quel copione lo ha scritto un genio molto più in alto di noi)

ecco quello era uno scandalo....allucinante il gol finale della svezia del 2-2...il difensore che stecca l palla, quello che scivola, quello che va in coma e servito il 2-2 che era stato pronosticato...poi grazie a dio uscirono entrambe subito dopo

sassi
03-05-2010, 16:55
Se la Samp e il Palermo si giocano la CL, dopo aver speso 50milioni per come è andato il campionato (debacle juve e fiorentina) questo sesto posto ha un retrogusto di delusione e "semi-fallimento"...non possiamo non ammetterlo.

Joker84
04-05-2010, 10:08
eccomi ritornato raga!! :D

volevo solo dire che il campionato non è ancora finito,anzi. dobbiamo assolutamente raggiungere il 6° posto!!! altrimenti facciamo la fine di 2 anni fa quando andammo in intertoto :muro: :muro:

3N20
04-05-2010, 10:56
se i giocatori vogliono qualche settimana in più di riposo devono dare tutto contro atalanta e sampdoria, niente scuse
qualcosa mi dice che la juventus le vincerà le sue partite

Careca
09-05-2010, 16:46
VI POSTO :winner:

Ottimo! Soprattutto sopra la Rubentus! :D :asd:

sassi
09-05-2010, 16:47
Soprattutto: GRANDE QUAGLIARELLA!

Joker84
09-05-2010, 16:56
MMMMMMMMMMMMMMMM

COME E' BUONA LA SFOGLIATELLA CALDA CALDA!!!!!!:sofico: :sofico:

FORZA NAPOLI!!

EUROPA STIAMO ARRIVANDO!!

rasbeetle
09-05-2010, 18:23
DE LAURE'!
Mo PUOS E SORD!!

3N20
09-05-2010, 22:30
VI POSTO :winner:

Ottimo! Soprattutto sopra la Rubentus! :D :asd:

MELO GODOT
:Prrr:

Vega25
10-05-2010, 07:58
E ora mi raccomando andiamo a perdere a Marassi.
Preferirei 100000 volte perdere piuttosto che vedere il palermo in Champions

>|HaRRyFocKer|
10-05-2010, 08:00
In una sola partita...
Amm vattut l'atalanta.
L'abbiamo condannata alla serie B.
Amm mis asott la giuventus.
L'abbiamo condannata ai preliminari di Europa League.

Ci voleva solo una pompa ieri per rendere la giornata più dolce :)

sonnet
10-05-2010, 08:02
DE LAURE'!
Mo PUOS E SORD!!

Tradurresti tu o qualcuno di Napoli quello che ha scritto in modo letterale?
Lo chiedo perche' al mio paese si dice "mup surd" per dire qualcuno che fa le cose zitto zitto.
Pero' nessuno sa' piegarmi "mup" che cos'e'.
Magari deriva da questa espressione, se mi spiegate cosa significa.

>|HaRRyFocKer|
10-05-2010, 08:24
Tradurresti tu o qualcuno di Napoli quello che ha scritto in modo letterale?
Lo chiedo perche' al mio paese si dice "mup surd" per dire qualcuno che fa le cose zitto zitto.
Pero' nessuno sa' piegarmi "mup" che cos'e'.
Magari deriva da questa espressione, se mi spiegate cosa significa.

No, semplicemente Mo' posa i soldi :D

PS: Tanti auguri al primo scudetto del Napoli. 23 anni. :)

:cincin: :cincin: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy:

rasbeetle
10-05-2010, 09:18
No, semplicemente Mo' posa i soldi
Infatti

Tanti auguri al primo scudetto del Napoli. 23 anni. :)

Quanti ricordi...a scuola quel lunedì non si entrò!!:)

BebeMatley
10-05-2010, 09:44
In una sola partita...
Amm vattut l'atalanta.
L'abbiamo condannata alla serie B.
Amm mis asott la giuventus.
L'abbiamo condannata ai preliminari di Europa League.

Ci voleva solo una pompa ieri per rendere la giornata più dolce :)

Che goduria :D

Mi dispiace solo per alcuni punti persi per strada evitabili (pareggio col Cagliari, sconfitta col Parma...) che forse ci avrebbero permesso di giocarcela al Marassi.

Ciao

Aleres
10-05-2010, 10:23
E ora mi raccomando andiamo a perdere a Marassi.
Preferirei 100000 volte perdere piuttosto che vedere il palermo in Champions

poi ci lamentiamo dei tifosi della lazio... :rolleyes: :rolleyes:

P.S.
come mai tanto "odio" verso i rosanero?

DickValentine
10-05-2010, 10:34

*

In champions ci va chi lo merita.

alexio.bin
10-05-2010, 11:14

P.S.
come mai tanto "odio" verso i rosanero?

No, ma quale odio, io ad esempio da meridionale preferirei il Palermo in champions,
ma spero che ci vada la Sampdoria altrimenti il Napoli rischierebbe di acquistare giocatori, tipo Pazzini, che non apporterebbero alcun vantaggio alla causa Napoli, cmq non penso affatto che il Napoli vada al Marassi a fare da sparring partner.

espanico
10-05-2010, 11:28
Mi sa che il mercato quest'anno sarà misero, prenderanno giusto chi serve, penso solo i tre che ha "promesso", ho letto una notizia che quest'anno, per la prima volta chiuderà il bilancio in rosso, per via del cambio allenatore e del mercato di gennaio :eek: voi l'avete letto la notizia? considerazioni?

alexio.bin
10-05-2010, 11:41
Mercato di gennaio? Ma se ha preso solo Dossena pagandolo quattro soldi!
Dela fa poco o scem e cacc e sord!

sassi
10-05-2010, 11:53
Mi sa che il mercato quest'anno sarà misero, prenderanno giusto chi serve, penso solo i tre che ha "promesso", ho letto una notizia che quest'anno, per la prima volta chiuderà il bilancio in rosso, per via del cambio allenatore e del mercato di gennaio :eek: voi l'avete letto la notizia? considerazioni?

Leggi l'intervista di ieri: bomber da doppia cifra col due davanti.
Pure io preferisco la Samp al Palermo ma dato il modo in cui si so lasciati i tifosi/dirigenza con Mazzarri penso che il Napoli giocherà, e come se giocherà!

tecnologico
10-05-2010, 12:02
vabbè però anche qui a lamentarsi dei tifosi della lazio dopo che il blocco tifosi del napoli è na manica di pregiudicati...voglio dire va...:asd:
ve la giocate con noi siciliani per schifo di tifoseria...

Aleres
10-05-2010, 12:04
vabbè però anche qui a lamentarsi dei tifosi della lazio dopo che il blocco tifosi del napoli è na manica di pregiudicati...voglio dire va...:asd:
ve la giocate con noi siciliani per schifo di tifoseria...

la macchia dei tifosi della Lazio rimarrà in eterno... è indegno tifare contro la propria squadra.. fattene una ragione

sassi
10-05-2010, 12:15
vabbè però anche qui a lamentarsi dei tifosi della lazio dopo che il blocco tifosi del napoli è na manica di pregiudicati...
Quanto è brutto sentire dire certe cose da persone totalmente disinformate.

tecnologico
10-05-2010, 12:18

ma dai, che ad ogni trasferta non c' è uno e dico un autogrill che non venga assaltato...senza contare i vagoni disastrati...

Micene.1
10-05-2010, 12:18

il qualunquismo è il sapere degli ignoranti :O

tecnologico
10-05-2010, 12:19
la macchia dei tifosi della Lazio rimarrà in eterno... è indegno tifare contro la propria squadra.. fattene una ragione

e chi se ne frega per me possono pure finire in cnd :asd:

3N20
10-05-2010, 12:34
ma qui sempre a rompere le balotas in questo threadi? a napoli avete solo la spazzatura, i tifosi sono pregiudicati bla bla
:doh:

il napoli giocherà per vincere, e si è visto anche la delusione di lavezzi quando è stato ammonito, saltano così l' ultima partita
a noi nessuno ha fatto regali, anzi... poi se ci regalano pazzini, se ne può parlare :D

alexio.bin
10-05-2010, 12:42

Oramai è tutto inutile, cercare di spiegare agli italiani la verità, che è stata tutta una grossa BUGIA MEDIATICA, non cambierà nulla, penseranno sempre che i tifosi napoletani sono andati quel giorno in guerra a Roma, hanno distrutto tutto, soprattutto un lussuosissimo pendolino delle bellissime FS, stranamente scomparso, e che è stato già tutto archiviato dalla magistratura.;)

sassi
10-05-2010, 12:50
ma dai, che ad ogni trasferta non c' è uno e dico un autogrill che non venga assaltato...senza contare i vagoni disastrati...

Quali trasferte? che quest'anno manco mezza? anzi una sola a Verona (2010) e non è successo nulla. Poi non ci vuole niente per montare un caso: bastano due persone con una sciarpa azzurra (nemmeno tifosi del Napoli) che fanno due danni e il caso è montato. Ieri quelli della Lazie col Livorno che hanno fatto? E quelli della Juve col Parma?

A Genova per ordine pubblico hanno giocato a porte chiuse.
Per la storia dell'anno scorso, mi dite che fine ha fatto il Treno devastato? Purtroppo prima di parlare bisogna documentarsi per bene. Spesso non lo si fa.
Ammetto che non siamo dei santi, ma questo non vale per tutti i tifosi azzurri. C'è sempre una frangia di tifosi violenti che non possono essere definiti tifosi. Bisogna sempre e solo condannarli.

tecnologico
10-05-2010, 13:24
beh, se le trasferte sono bloccate un motivo ci sarà....

cmq volete dire che tutta la spazzatura di napoli non stia in curva? è li, come è in curva la spazzatura di catania, palermo e via dicendo....

per treno non mi riferisco a quel caso, ma a tutte le precedenti trasferte. atti di micro vandalismo sono praticamente fissi.

sassi
10-05-2010, 13:28

cmq volete dire che tutta la spazzatura di napoli non stia in curva? è li, come è in curva la spazzatura di catania, palermo e via dicendo....

per treno non mi riferisco a quel caso, ma a tutte le precedenti trasferte. atti di micro vandalismo sono praticamente fissi.

La spazzatura è dovunque, nelle curve c'è una maggiore concentrazione. Non ci pensiamo và, che tanto sappiamo che la maggior parte del tifo di qualsiasi squadra è "Tifo Sano".

cogand
10-05-2010, 13:33

il motivo è presto detto:

tosel è un leghista razzista e lo ha più volte dimostrato facendo due pesi e due misure con le sue decisioni talvolta assurde..

tecnologico
10-05-2010, 14:29
il motivo è presto detto:

tosel è un leghista razzista e lo ha più volte dimostrato facendo due pesi e due misure con le sue decisioni talvolta assurde..

boh, io credo più che tutte le trasferte delle squadre da napoli in giù si trasformano in un branco di caproni che fanno danno a treni ed autogrill, quindi meglio se stanno a casa. io sono per gli stadi totalmente vuoti e calcio solo in tv, cosi la si finisce con sto schifo

Sylvester
10-05-2010, 14:52
boh, io credo più che tutte le trasferte delle squadre da napoli in giù si trasformano in un branco di caproni che fanno danno a treni ed autogrill, quindi meglio se stanno a casa. io sono per gli stadi totalmente vuoti e calcio solo in tv, cosi la si finisce con sto schifo

http://www.youtube.com/watch?v=a3I-pes75U0&feature=related

Roma è 200km più a NORD di Napoli :O
Per favore, cerca di non fare il razzista che sei capitato nel forum sbagliato...

Micene.1
10-05-2010, 14:55

a lampedusa sono i peggiori mentre ad aosta sono i migliori...me l'ha detto mio cugggino che ha visto un sacco di autogrill sfasciati

tecnologico
10-05-2010, 15:23
va che sono siciliano:asd:

tecnologico
10-05-2010, 18:41
a lampedusa sono i peggiori mentre ad aosta sono i migliori...me l'ha detto mio cugggino che ha visto un sacco di autogrill sfasciati

http://www.google.it/#hl=it&q=tifosi+autogrill+&aq=&aqi=&aql=&oq=tifosi+autogrill+&gs_rfai=&fp=bed3c5a09cf48ac1

Micene.1
10-05-2010, 18:55
http://www.google.it/#hl=it&q=tifosi+autogrill+&aq=&aqi=&aql=&oq=tifosi+autogrill+&gs_rfai=&fp=bed3c5a09cf48ac1

scusa ma è un auto-gol?? :asd: cioe mi dai ragione? :asd:

da google leggo in rigorosissima sequenza:

Rissa all'autogrill tra tifosi del Bari e del Genoa| Sport| Il .

Autogrill saccheggiato dagli ultras | Il Tirreno
16 mar 2010 ... VENTURINA. Più di trecento tifosi scatenati. Con le sciarpe giallorosse al

Livorno-Roma, tifosi romanisti assaltano autogrill

400 tifosi della Roma assalgono autogrill | CALCIOMERCATO.IT

Tutto Napoli - I tifosi della Sampdoria saccheggiano autogrill a ...

Scontri tra tifosi: viola e napoletani se le danno in autogrill

Rissa in autogrill tra tifosi Laziali e Perugini

...

mi sembra che sia rappresentata tutta l'italia, ma d'altronde nn ho mai visto un paese, una regione, uno stato dove nn ci sono cretini :O

tecnologico
10-05-2010, 18:57
ok, il 90% dei tifosi da stadio è laureato e iscritto alla caritas:asd:

Micene.1
10-05-2010, 18:59
ok, il 90% dei tifosi da stadio è laureato e iscritto alla caritas:asd:

lo sai bene che ti contestiamo questo:

io credo più che tutte le trasferte delle squadre da napoli in giù si trasformano in un branco di caproni che fanno danno a treni ed autogrill

no che (alcuni) tifosi siano inclini ad atti di vandalismo etc.

tecnologico
10-05-2010, 19:26
lo sai bene che ti contestiamo questo:

no che (alcuni) tifosi siano inclini ad atti di vandalismo etc.

errore mio, roma in giù.

Micene.1
10-05-2010, 19:32
errore mio, roma in giù.

veramente la citta piu a nord che si legge in quel di google è genova con i sampdoriani che devastano l'autogrill....(ricersa dei primi 10 risultati)

dai facciamo da genova in giu cosi il tuo ragionamento è perfetto e a prova di google :O

Antonio Avitabile
10-05-2010, 20:56
Putroppo non vado mai allo stadio perché non è un luogo pensato per godersi uno spettacolo sportivo (in tutta Italia). Adesso che all'Inter i trofei li alzeranno i capi ultrà sono ancora meno convinto di andarci.
Spero che il Napoli vinca a Marassi perché... spero che il Napoli vinca e basta.
Comunque mi accontento di una bella partita.
Parentesi mercato. Prevedo almeno una partenza sostanziosa, spero ben rimpiazzata

sassi
10-05-2010, 21:08
Dela: Aspettiamo Pazzini a braccia aperte!

3N20
10-05-2010, 21:20
se la samp il biscotto per la Champion vuol mangiare , pazzini con i saldi deve dare :D

alexio.bin
10-05-2010, 21:46
io sono invece, come detto prima, pro Maxi Lopez, Pazzini è sopravvalutato, segna solo davanti alla porta, costa troppo, ha Cassano al suo fianco che lo mette in gol, sarebbero tutti soldi ben risparmiati; Maxi Lopez è tutto da scoprire, assomiglia molto a Batigol, se il Napoli lo acquistasse farebbe veramente il salto di qualità, viceversa è destinato alle grandi piazze milanesi e torinesi e poi c' ha na moglie.................................... Iezzo sta già in attesa

rasbeetle
10-05-2010, 22:05
A me è stato detto che vogliono già una cifra per questo Lopez che come giustamente hai detto "è tutto da scoprire"!
Io preferisco uno già affidabile e collaudato, non Pazzini, o al massimo Pazzini e Cassano assieme, per non fare l'errore dell'anno scorso che non è voluto venire Di Natale.

sassi
10-05-2010, 22:40
se la samp il biscotto per la Champion vuol mangiare , pazzini con i saldi deve dare :D

Cosi andrà a finire?

>|HaRRyFocKer|
11-05-2010, 09:29
Dobbiamo battere la samp... Se va in champions scordiamoci ampiamente pazzini...

DickValentine
11-05-2010, 09:42
Pazzini a noi non serve a nulla... E' un buon finalizzatore (neanche ottimo), ma se non c'è una manovra d'attacco rischia di rimanere isolato. Stesso dicasi di Gilardino, che imho è un po' più forte. E' vero che ci serve un bomber da 20 gol, ma serve anche che partecipi alla manovra e porti la palla avanti. Purtroppo di giocatori così ce ne sono pochi e costano molto, ma se vogliamo permetterci il lusso di tenere in campo 2 atipici come Hamsik e Lavezzi questo è lo scotto da pagare.

3N20
11-05-2010, 11:04
Cosi andrà a finire?

era una battutella, a me pazzini non piace affatto, come gilardino. Poi regalare soldi alla fiorentina o sampdoria che sono dirette concorrenti per due giocatori così.
spero che la società punti su maxi lopez, ovviamente non per 20 milioni. un' attacante veloce e dinamico, forte di testa e fisicamente e speriamo ottimo realizzatore come sta dimostrando

sassi
11-05-2010, 13:04
Dobbiamo battere la samp... Se va in champions scordiamoci ampiamente pazzini...

Credo accada il contrario, della serie tu un favore a me io un favore a te.

Pazzini a noi non serve a nulla... E' un buon finalizzatore (neanche ottimo), ma se non c'è una manovra d'attacco rischia di rimanere isolato. Stesso dicasi di Gilardino, che imho è un po' più forte. E' vero che ci serve un bomber da 20 gol, ma serve anche che partecipi alla manovra e porti la palla avanti. Purtroppo di giocatori così ce ne sono pochi e costano molto, ma se vogliamo permetterci il lusso di tenere in campo 2 atipici come Hamsik e Lavezzi questo è lo scotto da pagare.
Quoto, ma al Napoli se noti quest'anno è mancato proprio un finalizzatore. A me non piace tantissimo Pazzini ma è comunque un gran bel calciatore.

Joker84
11-05-2010, 13:17
poi c' ha na moglie.................................... Iezzo sta già in attesa

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

DickValentine
11-05-2010, 13:30
Quoto, ma al Napoli se noti quest'anno è mancato proprio un finalizzatore. A me non piace tantissimo Pazzini ma è comunque un gran bel calciatore.

Imho il problema è diverso. L'attacco del Napoli è un po' sterile non perchè non si capitalizzano le occasioni, ma perchè nonostante il tanto possesso palla siamo poco pericolosi. Serve qualcuno che le occasioni se le procuri pure...

Ramon77
11-05-2010, 13:51
Imho il problema è diverso. L'attacco del Napoli è un po' sterile non perchè non si capitalizzano le occasioni, ma perchè nonostante il tanto possesso palla siamo poco pericolosi. Serve qualcuno che le occasioni se le procuri pure...

è che siamo mediamente poveri di tecnica. in area, poi, manchiamo della fredda lucidità di chi crede nei propri mezzi e/o ha esperienza. fortuna che per tre quarti di stagione riusciamo a sopperire con l'entusiasmo e la freschezza atletica all'immaturità di fondo.

Ramon77
11-05-2010, 13:52
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:D

Antonio Avitabile
13-05-2010, 07:58
Penso che uno dei due "atipici" partirà, dipenderà dalle quotazioni post mondiale.
Oggi però c'è il rpoblema che le megasocietà (oramai tre o quattro) hanno dei contrattoni mica da ridere da sbolognare; come metti sul mercato un bel giocatore che ti è costato un occhio, ha uno stipendio da favola e una clausola rescissoria da pozzo di petrolio.
Hamsik e Lavezzi sono tutto sommato dei discreti contratti, la botta di fondoschiena dell'Inter con l'olandese del Real mica capita sempre?
Il mercato è drogato meglio farlo sgonfiare (e il mondiale tende a pompare)

rasbeetle
13-05-2010, 09:17
Si è preso Guarente?
Ne sapete qualcosa?

torgianf
13-05-2010, 09:41
Si è preso Guarente?
Ne sapete qualcosa?

ieri la gazzetta diceva di si, citando pure un intervista dello stesso giocatore e l' apprezzamento di mazzarri.

3N20
13-05-2010, 09:51
ho sentito anche che guarente sarà una pedina per arrivare a Inler dell' udinese
poi dicevano 11 milioni+ mannini +altro(denis o cigarini)=20milioni per pazzini
per lopez forse 16 milioni cash andrebbero bene al catania, hanno rifiutato 14
ah dimenticavo interesse anche per bocchetti

Ramon77
13-05-2010, 09:54
Si è preso Guarente?
Ne sapete qualcosa?

sì...e pare fatta anche per victor ruiz, 21enne difensore mancino dell'espanyol...

cogand
13-05-2010, 12:02
sì...e pare fatta anche per victor ruiz, 21enne difensore mancino dell'espanyol...

questo pare un gran bell'acquisto..
aggiungerei che parela nike stia aprendo il discorso per fabio cannavaro..sarebbe un panchinaro niente male..:D

sassi
13-05-2010, 19:19
questo pare un gran bell'acquisto..
aggiungerei che parela nike stia aprendo il discorso per fabio cannavaro..sarebbe un panchinaro niente male..:D

Sisi :D. Sono sicuro che viene per chiudere la carriera a Napoli. Che coppia col fratello!

3N20
13-05-2010, 20:02
Sisi :D. Sono sicuro che viene per chiudere la carriera a Napoli. Che coppia col fratello!

e per continuare poi come dirigente
certo a 37 anni gli restano max 2 anni come calciatore

DickValentine
13-05-2010, 20:15
e per continuare poi come dirigente
certo a 37 anni gli restano max 2 anni come calciatore

Bah per me è solo un mercenario. Che se li vada a prendere dalla Juve i soldi...

3N20
13-05-2010, 20:55
e che doveva fare? prendere due lire con Corbelli o Naldi e giocare il trofeo birra moretti ad agosto?

DickValentine
13-05-2010, 21:31
e che doveva fare? prendere due lire con Corbelli o Naldi e giocare il trofeo birra moretti ad agosto?

Ma quando l'avrebbe dimostrato tutto questo affetto verso Napoli ed il Napoli? Se lo prendiamo ora facciamo noi un favore a lui e non certo viceversa. A che titolo lo si fa entrare in società quando ci manca da almeno 15 anni? Sarebbe solo un'operazione pubblicitaria...

Sylvester
14-05-2010, 09:06
Per favore...Cannavaro rimanga dove sta, a noi serve gente giovane e con futuro con cui costruire il Napoli...che ce ne facciamo di un giocatore finito di 37 anni :mbe: ??

3N20
14-05-2010, 09:18
Ma quando l'avrebbe dimostrato tutto questo affetto verso Napoli ed il Napoli? Se lo prendiamo ora facciamo noi un favore a lui e non certo viceversa. A che titolo lo si fa entrare in società quando ci manca da almeno 15 anni? Sarebbe solo un'operazione pubblicitaria...

è normale che da tifoso napoletano sa di presa in giro, però cannavaro è un professionista e un giocatore ambizioso ed è comprensibile che abbia snobbato il napoli quando poteva giocarsi la champions, scudetti ecc

se giocherà a napoli da professionista, come ha dimostrato, e non per avere la pensione, porterà un po' di esperienza nel reparto difensivo utile ai futuri acquisti, vedi Ruiz 21 anni

3N20
14-05-2010, 09:19
Per favore...Cannavaro rimanga dove sta, a noi serve gente giovane e con futuro con cui costruire il Napoli...che ce ne facciamo di un giocatore finito di 37 anni :mbe: ??

be' maldini ha fatto il suo dovere fino a 40 suonati

alexio.bin
14-05-2010, 09:42
Se la società prendesse Maxi Lopez, Inler o Guarente e Ruiz avrebbe fatto già una grande campagna acquisti e potrebbe per tutto il resto dell'estate concentrarsi sulla epurazione della zavorra!;)

Sylvester
14-05-2010, 09:42
be' maldini ha fatto il suo dovere fino a 40 suonati

Bè Cannavaro non è nemmeno la metà della metà di Paolo Maldini :O

columbia83
14-05-2010, 10:17
Fabio Cannavaro?

Ma anche no!

juninho85
14-05-2010, 10:19
cannavaro per cannavaro meglio far giocare santacroce,almeno non si spende una fortuna in ingaggio e magari si riesce anche a fargli recuperare la forma migliore

Sylvester
14-05-2010, 10:24
cannavaro per cannavaro meglio far giocare santacroce,almeno non si spende una fortuna in ingaggio e magari si riesce anche a fargli recuperare la forma migliore

Infatti io per la prossima stagione in difesa punterei su:
Campagnaro - Acquisto - Santacroce

Anche se Cannavaro ormai è irremovibile, e quindi penso e spero si punti su:
Campagnaro - Cannavaro - Acquisto

juninho85
14-05-2010, 10:39
mi riferivo a fabio cannavaro,non paolo

DickValentine
14-05-2010, 11:47
Infatti io per la prossima stagione in difesa punterei su:
Campagnaro - Acquisto - Santacroce

Anche se Cannavaro ormai è irremovibile, e quindi penso e spero si punti su:
Campagnaro - Cannavaro - Acquisto

E Gravatar?:cry:

:asd:

sassi
14-05-2010, 14:37
Ricordate quel vecchio striscione del San Paolo rivolto a Ferrara? Per me vale lo stesso per Cannavaro, se continua a non venire.
Ha grande esperienza, per i nostri giovani in rosapuò fare da chioccia. Manca un giocatore di tale carisma/carattere in campo al nostro Napoli. Per quanto riguarda un futuro in società, credo si occuperà del settore giovanile. Ripeto non sono contrario ma ovviamente se merita la panchina lo si deve mandare in panchina. Non viene a Napoli per giocare da titolare.
Ps: Questa operazione porta anche tanti soldini al Napoli. L'anno scorso non se ne fece nulla per colpa dei diritti d'immagine dato che Cannavaro ha parecchi sponsor e quindi se avesse accettato di ritornare non gli avrebbero più assicurato un euro dato che i diritti di immagine li gestisce il club. SOLDI SOLDI SOLDI!

Antonio Avitabile
15-05-2010, 07:37
Il Napoli nel passato non ha dato grandi soddisfazioni ai giocatori che meglio lo hanno rappresentato. I calciatori napoletani sono come gli altri... professionisti, magari possono provare soddisfazione a fare i profeti in patria ma questo non significa lavorare aggratis
Ferrara certamente è legato all'epoca d'oro del Napoli, la sua seconda (e terza) carriera alla Juventus me lo fanno considerare un grande professionista a cui essere grato e da ammirare. La sua esperienza di allenatore non è stata positiva, ma la storia ci ha detto che quest'anno (come il precedente) la Juve non ne ha imbroccata una sul mercato ed è finito il ciclo del "ritorno in A".
A Ferrara non negherei una seconda possibilità perche con Lippi ha avuto una buona scuola ed ha il giusto carisma.

Cannavaro è stato (salvo terze carriere improbabili) altrettanto un professionista (per certi comportamenti meno apprezzabile), legato al Napoli dei poveri che con Lippi fece miracoli, ma la sua carriera si è svolta principalmente a Parma e Torino. Da calciatore chioccia non ce lo vedo... è un "buontempone", da allenatore boh, sarebbe meglio per lui affiancare un mostro sacro per un paio d'anni e vedere se ha le qualità.

Passiamo al mercato partenti, temo che con un buon mondiale Mourinho lo richiederebbe per il Real Madrid, il che economicamente sarebbe una tombola.
Datolo in ritorno sarebbe il naturale sostituto, il resto del budget ci consentirebbe un paio di colpi ben assestati.
Più difficile la cessione di un Lavezzi quest'anno più disciplinato ma meno esplosivo, il mondiale potrebbe rivalutarlo.
Le nostre fasce a trazione anteriore con Dossena (da verificare fisicamente) Zuniga, Maggio, il possibile ma improbabile rientro di Mannini + seconde linee potrebbe consentire di mischiare qualche carta ma è il centrocampo il mio dilemma, Cigarini/Bogliacino diventano un metronomo per il centrocampo o dobbiamo ancora puntare su polmoni e quantità (Gargano Pazianza).
In attacco Hoffer s.v. (magari è anche bravo) Denis lo è pur non essendo ancora un Toni dei bei tempi ma aggiungendo anche copertura, con il nodo Quagliarella più rifinitore e da soluzione "sfogliatella" dalla distanza che rapinatore d'area, ma qua è filosofia su come la palla entra in area e che tipo di cecchino cercare.
Difesa... solo ritocchi, Campagnaro (sano) per me è stato il più sorprendente acquisto dell'anno, Santacroce maturato va ai prossimi mondiali, Cannavaro P. affiancato da uno psicologo i mezzi ce li ha ma anche gli altri rincalzano bene.

Qualche campione molto amato lo perdiamo mi gioco... la reputazione :D ma si può spendere bene anche senza stravolgere l'impianto.

3N20
15-05-2010, 09:37
speriamo che non prendono Matri, il cagliari vuole anche 15 milioni..
a quel punto o uno sforzo per maxi lopez o la certezza gilardino

>|HaRRyFocKer|
15-05-2010, 12:48
www.youtube.com/v/nLVemYN8DYw&hl=it_IT&fs=1&

:D

sassi
15-05-2010, 14:15
Bellissimo

SquallSed
15-05-2010, 16:30
confermo e sottoscrivo,perchè tanto per i filotti che fatte tutti i campionato sarà sempre la solita minestra

:Prrr: :Prrr: :fuck: :fuck:

SquallSed
16-05-2010, 13:11
pazza inter amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :fagiano:

cogand
16-05-2010, 13:19

:Puke:

SquallSed
16-05-2010, 13:28
:Puke:

:rolleyes:

stratobau
16-05-2010, 14:15

:banned: sei fuori tema non inzozzare GRAZIE!

cacchio ora ho visto che la juve ha preso altre 3 pallette ieri mi.......

cogand
16-05-2010, 14:22
:rolleyes:

siamo nel tread dedicato ai tifosi del napoli e mi sembra ovvio da tifoso del napoli di dissentire il tuo slogan..

Inoltre ho un'odio particolare per l'inter per vari motivi:
1)pur essendo una squadra italiana non la ritengo tale visto la composizione della rosa..
2)mourigno fa tanto il superiore intanto è il peggio dei mercenari (vedi le voci di mercato che lo danno già al real) fa la vittima facendo manette e altre baggianate però quando ha i favori arbitrali ( vedi chelsea e le porcate fatte nella partita roma sampdoria) dice che gli arbitri possono sbagliare..:rolleyes:
3)l'inter si è montata la cornice da vittima quando era peggio dei colpevoli (vedi le recenti intercettazioni);
4)Il capo dei designatori (collina) è sfacciatamente interista e lo si è ulteriormente capito dalle ultime intercettazioni..d'altronde solo un interista poteva pensare uin colpo di classe simile mettendo d'amato di barletta ad arbitrare una partita decisiva della roma
(d'amato arbitro iscritto all'inter club di barletta..vivo a pochi km da barletta e questa cosa la sa tutto il mondo..solo la figc che fa finta di non saperlo)...del resto noi tifosi del napoli abbiamo imparato ad apprezzare d'amato...:muro:
Il bello è che un arbitro mediocre è stato uno dei + utilizzati in partite decisive quest'anno..chissà perchè!!!:rolleyes:

Senza parlare poi di quanto siano ipocriti nelle loro dichiarazioni moratti tronchetto e tutto il resto..
Mi viene da ridere che ora tutti disconoscono la la decisione dell'assegnazione dello scudetto 2006 da guido rossi ai saggi..dalla figc a tutto il resto..
Una porcata bella e buona..

Cmq chiudo qua perchè sto andando spudoratamente ot!!

Forza napoli!!!

cogand
16-05-2010, 14:23
:banned: sei fuori tema non inzozzare GRAZIE

ben detto!!

cogand
16-05-2010, 14:51
non stiamo regalando nulla alla samp..da squadra onesta..altro che la lazio..

SquallSed
16-05-2010, 14:54
compaesà certo che in quanto a perspicacia non ti batte nessuno :asd:

si vede che non bazzichi troppo in questa discussione :O

pazza inter amalaaaaaaaaaaaa

stratobau
16-05-2010, 15:55
compaesà certo che in quanto a perspicacia non ti batte nessuno :asd:

si vede che non bazzichi troppo in questa discussione :O

pazza inter amalaaaaaaaaaaaa

ti risollecito a non rompere piu' in questo treand vai a gioire sul forum dell'inter ,sta vincendo a siena una squadra condannata alla serie B, poi magari "tronchetti" da un contentino al siena....
pazza inter noi la odiamo puo' con la formazione che ha non è una squadra che puo' giocare nel campionato italiano è troppo multietnica

SquallSed
16-05-2010, 16:04
se l'inter ha segnato e vinto é colpa vostra, avete rotto l'incantesimo...

sassi
16-05-2010, 16:21
BRAVO NAPOLI!
Ora salto di qualità

Joker84
16-05-2010, 16:30
quest'ultima partita è stata fondamentale per capire che:
-Denis è inconsistente e su 10 palle gol non ne insacca nemmeno una! :muro:
-Hoffer ha preso almeno 1 pallone?
-Zuniga ottima partita. Mi farebbe piacere riconfermarlo.
-Dossena è sempre più un mistero.
-un difensore centrale forte mi sembra davvero necessario.
-una prima punta da 15/20 gol(maxi lopez?)

sassi
16-05-2010, 16:33
A Loffer glielo hanno dato un pallone? Quoto su Denis, su Dossena sul difensore e sulla punta. Zuniga spesso troppo "fumoso"

Antonio Avitabile
16-05-2010, 18:53
Che vuol dire
"pazza inter amalaaaaaaaaaaaa" ?

Comunque è finito un campionato che l'Inter doveva impegnarsi a perdere viste le rose in campo, è bello che sia avvenuto all'ultima giornata.

L'allenatore dell'Inter è un serio professionista, special one... del marketing, non gli nego indubbie qualità di stratega e di tecnico, ma come lui ce ne sono una buona decina al mondo. Spero comunque che a questo simpaticone capiti di perdere una partita per 5 a 0 con allenatore e squadra avversaria che lo salutano con la manina bene aperta se fosse il Napoli avrei un orgasmo.

Spero che l'Inter vinca la Champions anche se è la meno italiana delle nostre squadre; è questione di principio prima ancora che di convenienza (manteniamo le 4 in Champions) anche perché gli potrebbe venire l'idea di rimanere all'Inter tentare di fare il filotto Supercoppa e Intercontinentale (Penso che allo special one non sia andata giù che ci sia riuscito Guardiola).

Il prossimo anno Mou/Inter sarebbero separati in casa e a gennaio leverebbe le tende (magari dopo un 5 a 0).

Per il prossimo campionato la vedo triste per il campionato italiano con la sola Inter con i soldi da sperperare e il resto a monetizzare. Sarà ancora un "tutti contro l'Inter" sportivamente parlando ma l'equilibrio sarà ancora maggiore per l'area Coppe.

Per il mercato, mi sono già pronunciato, specie in uscita.

SquallSed
16-05-2010, 19:15
gente stavo semplicemente tirando i piedi..puzzata passa' nient!

Antonio Avitabile
16-05-2010, 19:24
gente stavo semplicemente tirando i piedi..puzzata passa' nient!

per cui "pazza inter amalaaaaaaaaaaaa" vuol dire... (scusa il mio poco acume... ho il certificato medico)

SquallSed
16-05-2010, 19:30
per cui "pazza inter amalaaaaaaaaaaaa" vuol dire... (scusa il mio poco acume... ho il certificato medico)

ma fai davvero?

era una semplice gufata..ragazzi avete perso smalto per qualche settimana che non mi faccio vedere nella discussione..

Antonio Avitabile
16-05-2010, 19:42
ma fai davvero?

era una semplice gufata..ragazzi avete perso smalto per qualche settimana che non mi faccio vedere nella discussione..

Se è una simpatica gufata mi sono già espresso sull'argomento.:cool:
Sullo smalto purtroppo hai ragione sono lucido e reattivo al 30% :help:

ma "pazza inter amalaaaaaaaaaaaa" non l'ho trovata nel vocabolario gufesco, e non ho capito un paio di battibecchi, magari mi illumini (sempre simpaticamente per non rendere la cosa offensiva agli occhi dei mod) e faccio l'upgrade al vocabolario. :D

SquallSed
16-05-2010, 19:46
Se è una simpatica gufata mi sono già espresso sull'argomento.:cool:
Sullo smalto purtroppo hai ragione sono lucido e reattivo al 30% :help:

ma "pazza inter amalaaaaaaaaaaaa" non l'ho trovata nel vocabolario gufesco, e non ho capito un paio di battibecchi, magari mi illumini (sempre simpaticamente per non rendere la cosa offensiva agli occhi dei mod) e faccio l'upgrade al vocabolario. :D

semplicemente si gufa quando si usano gli slogan delle altre squadre..per me é sempre stato cosi' :O

quali battibecchi?
semplicemente mi stavano rovinando la gufata ( e ci sono riusciti perché di li a poco milito ha segnato :O)

Antonio Avitabile
16-05-2010, 19:58
semplicemente si gufa quando si usano gli slogan delle altre squadre..per me é sempre stato cosi' :O

quali battibecchi?
semplicemente mi stavano rovinando la gufata ( e ci sono riusciti perché di li a poco milito ha segnato :O)

Hai visto; non sapevo che "pazza inter amalaaaaaaaaaaaa" fosse uno slogan dei nerazzurri.
Vedi come i forum incrementano la cultura? :asd:

SquallSed
16-05-2010, 20:02
Hai visto; non sapevo che "pazza inter amalaaaaaaaaaaaa" fosse uno slogan dei nerazzurri.
Vedi come i forum incrementano la cultura? :asd:

azz non conosci la canzone?:D

Sylvester
16-05-2010, 20:12
Comunque non è possibile che Denis si mangi quei gol...cioè durante tutto il campionato se fosse stato un pochettino più bravo forse stava anche lui in doppia cifra, e noi in Champions :doh:

SquallSed
16-05-2010, 20:14
Comunque non è possibile che Denis si mangi quei gol...cioè durante tutto il campionato se fosse stato un pochettino più bravo forse stava anche lui in doppia cifra, e noi in Champions :doh:

per la cl ci sarebbe bastato non avere donadoni :O

sassi
16-05-2010, 20:56
per la cl ci sarebbe bastato non avere donadoni :O

Quotone + un bomber. Oggi la Samp ERA DI MOLTO INFERIORE A NOI. Senza i vari Hamsik, Lavezzi, Gargano oggi hanno sofferto figuriamoci con la squadra al completo.

Ps: Vedere Totti piangere è una emozione troppo forte, mi viene da piangere :asd:.......Contento per l'Inter. La Riomma non merita neanche di stare in Serie A per i "buffi" che deve pagare.

3N20
16-05-2010, 22:26
infatti mi fa un po' "paura" vedere la sampdoria in CL, con un napoli senza i suoi pezzi da 90, in pratica tutti visto che mancavano lavezzi, hamsik,gargano e senza dimenticare Campagnaro, e in più mettiamoci un napoli con poche motivazioni e con la testa alle vacanze/mondiale; temo proprio che se non rinforzanoo la rosa in modo veramente consistente faranno figure già nei preliminari facendo perdere tanti punti nel punteggio UEFA

quasi un gol se lo segnavano da soli, mah spero che il presidente della samp abbia intenzioni serie perchè l' anno prossimo partiamo già molto dietro rispetto la germania

marco XP2400+
17-05-2010, 00:17
bello il napoli, spero che continui ad impostare un gioco veloce e di qualità... per l'anno prossimo mi aspetto rinforzi ma certo non una prima punta con delaurentis che ha parlato di bilancio in rosso non penso sia proponibile una spesa pazza ed incontrollata per un solo giocatore...anzi è molto probabile che queste siano voci messe in giro a posta per sviare mischiare le carte

comunque non sono d'accordo con gli ultimi post, per me la Sampdoria ha giocato bene e se la sua resa non è stata delle migliori lo imputerei al campo ed ai nervi sottoposti ad uno stress non piccolo
....la stagione del napoli è stata fantastica ma è anche vero che quella delle altre squadre è stata piena di più cali e scottature per cui anche se è bello sognare debbo riconoscere che le stagioni fortunate non capitano sempre e che il napoli ha bisogno di tanto lavoro continuo e che parlare di CL mi sembra un po esagerato

...preparare una partita a settimana è una cosa, giocarne tre nella stessa ne è un'altra...speriamo che non arrivino pacchi per la nuova stagione e che il reparto calciomercato del Napoli faccia un buon lavoro, anzitutto alleggerendo la sezione costi da tutti quei contratti che ormai il napoli da serie A non ha più bisogno

Siddhartha
17-05-2010, 00:40

ma solo io penso che denis sia scarsissimo??? :fagiano:
cioè....è un ottimo giocatore, ma da serie B, non di certo da squadra che punta al 4 posto! :mad:
denis è una piaga: per carità...è nua persona seria, si allena, ci tiene alla squadra...ma semplicemente è scarso! ha avuto le occasioni e non le ha sfruttate!

3N20
17-05-2010, 11:47
bello il napoli, spero che continui ad impostare un gioco veloce e di qualità... per l'anno prossimo mi aspetto rinforzi ma certo non una prima punta con delaurentis che ha parlato di bilancio in rosso non penso sia proponibile una spesa pazza ed incontrollata per un solo giocatore...anzi è molto probabile che queste siano voci messe in giro a posta per sviare mischiare le carte

comunque non sono d'accordo con gli ultimi post, per me la Sampdoria ha giocato bene e se la sua resa non è stata delle migliori lo imputerei al campo ed ai nervi sottoposti ad uno stress non piccolo
....la stagione del napoli è stata fantastica ma è anche vero che quella delle altre squadre è stata piena di più cali e scottature per cui anche se è bello sognare debbo riconoscere che le stagioni fortunate non capitano sempre e che il napoli ha bisogno di tanto lavoro continuo e che parlare di CL mi sembra un po esagerato

...preparare una partita a settimana è una cosa, giocarne tre nella stessa ne è un'altra...speriamo che non arrivino pacchi per la nuova stagione e che il reparto calciomercato del Napoli faccia un buon lavoro, anzitutto alleggerendo la sezione costi da tutti quei contratti che ormai il napoli da serie A non ha più bisogno

e be' se già se la fanno sotto figuriamoci quando affronteranno il preliminare e si spera le 6 partite del girone contro squadre che ti fanno il culo a fettine normalmente, figuriamoci se non hai la capacità di tenere i nervi rilassati
devono tenere pazzini e cassano e assolutamente prendere diversi giocatori di peso,e un allenatore capace

per il napoli è un bene inizare dalla uefa, credo che in CL avremmo fatto brutta figura già nei preliminari, dobbiamo abituarci all' europa

cogand
17-05-2010, 11:50
e un allenatore capace

pare che ci sia già un accordo con donadoni...:sbonk:

per il napoli è un bene inizare dalla uefa, credo che in CL avremmo fatto brutta figura già nei preliminari, dobbiamo abituarci all' europa

Ti quoto pienamente..meglio nell'europa dei poveri ma con onore che in quella dei grandi a far presenza..

marco XP2400+
17-05-2010, 13:58
ma solo io penso che denis sia scarsissimo??? :fagiano:
cioè....è un ottimo giocatore, ma da serie B, non di certo da squadra che punta al 4 posto! :mad:
denis è una piaga: per carità...è nua persona seria, si allena, ci tiene alla squadra...ma semplicemente è scarso! ha avuto le occasioni e non le ha sfruttate!

è un giocatore che ha il senso della posizione e riesce a smarcarsi molto abilmente in area purtroppo non ha ancora la tecnica necessaria per colpire bene di testa ne tanto meno una tecnica alla quagliarella nel calciare il pallone...

...a suo favore gioca l'apporto che da nelle manovre per la squadra, cosa non da poco visto lo schema che mazzarri ha disegnato per il napoli, se dovesse essere sostituito si dovrebbe pensare ad un giocatore che risponda a 2 requisiti fondamentali:
-velocità sua e di far salire la squadra
-tecnica da prima punta (capacità nello smarcarsi, tiro, testa, ....gol)

si deve cioè trovare un giocatore capace di fare i tagli alla pazzini (come quello in sampdoria napoli che è stato giudicato fuorigioco) e buona tecnica
...ovviamente un giocatore del genere visto il basso budget del napoli è assurdo da sostituire...quindi nonostante quello che dice il tifoso, dennis è buono, la capacità di smarcarsi la capacità di portarsi un 1-2 difensori dietro e lasciare spazi agli altri giocatori non sono certo un "gol" ma nel disegno tattico di una formazione possono tornare utili...

anche a me piacerebbe vedere meno gol sprecati, ma per ora l'acquisto di una prima punta è ancora difficile

e be' se già se la fanno sotto figuriamoci quando affronteranno il preliminare e si spera le 6 partite del girone contro squadre che ti fanno il culo a fettine normalmente, figuriamoci se non hai la capacità di tenere i nervi rilassati
devono tenere pazzini e cassano e assolutamente prendere diversi giocatori di peso,e un allenatore capace

nervosismo:
bhè giocare l'ultima partita di campionato con il palermo che sta vincendo ed un napoli abbastanza nervoso in campo che fa breccia su di una fascia è una situazione molto stressante ed affrontarla tranquillamente significa sottovalutare la situazione
....io continuo a sostenere che di che se ne dica al napoli questa stagione è andata molto bene e che ci sono formazioni con potenziale più alto che hanno floppato
il napoli deve essere capace se non di vincere una partita di portarsi a casa un pareggio sicuro e per fare questo ci vogliono muscoli e tecnica...

CL:
la CL non è alla portata del napoli ne ora ne tanto meno la prossima stagione
anzi visto il numero di partite che il napoli l'anno prossimo dovrà disputare il traguardo sarà la riconferma dell'europa league con un buon organico

uefa:
se nel napoli mancano giocatori come lavezzi ed hamsik inevitabilmente la squadra perde il ritmo e da offensiva diventa molto difensiva e sbilanciata...
è allora importante prendere giocatori per affrontare la uefa che possano portare ordine in campo oltre che ad una buona dose di qualità e muscoli
...mi riferisco a obbiettivi acquisti come guarente

calciomercato:
è fuori discussione l'acquisto pazzo e anti-economico,
il bilancio del napoli è rosso e dopo la campagna acquisti dell'anno scorso con se non mi sbaglio 60milioni spesi (by marino che fortunatamente è stato cacciato) e che non hanno portato a chissa chè
è improponibile che de laurentis che parla sempre di quinquenni possa immettere altra liquidità
....è molto probabile che si prenda
un centrocampista
un difensore
uno sulla fascia
uno in attacco
+ altri
spendendo sui max 20milioni (comprese le compravendite tecniche ecc...)
...con 20milioni non si può fare l'acquisto "prima punta forte"

Sylvester
17-05-2010, 14:35
Io sono sempre più convinto che dobbiamo prendere Maxi Lopez....ho la sensazione che se ce lo facciamo scappare, lo rimpiangeremo come il pazzo e il principe :O

Cafe Shock
17-05-2010, 14:55
Io sono sempre più convinto che dobbiamo prendere Maxi Lopez....ho la sensazione che se ce lo facciamo scappare, lo rimpiangeremo come il pazzo e il principe :O

vabè ma il Napoli deve comprarli prima... deve essere il Genova che compra Milito, il Catania che compra Maxi Lopez, la Samp che compra Pazzini... deve scoprirli. Nella speranza non arrivino altri "Denis"

Sylvester
17-05-2010, 14:57
vabè ma il Napoli deve comprarli prima... deve essere il Genova che compra Milito, il Catania che compra Maxi Lopez, la Samp che compra Pazzini... deve scoprirli. Nella speranza non arrivino altri "Denis"

SI ok però ora non possiamo affidarci ad una scoperta. Il bomber che dobbiamo prendere deve essere un "usato sicuro", poi nelle prossime stagioni si può pensare di prendere giovani promettenti (vedi Hernandez)

Cafe Shock
17-05-2010, 15:08
SI ok però ora non possiamo affidarci ad una scoperta. Il bomber che dobbiamo prendere deve essere un "usato sicuro", poi nelle prossime stagioni si può pensare di prendere giovani promettenti (vedi Hernandez)

ma io non parlo di un giovane... ma è mai possibile che professionisti strapagati non riescano a fare un acquisto come quei tre che ho detto ?! Ormai Marino il ladrone è andato via.... dovrebbero impegnarsi !! cazzo:D

The_Fragger
17-05-2010, 15:54

l'allenatore se è andato e come del neri non ne vedo altri in giro....il presidente ha già detto che non rivoluzionarierà la squadra...IMHO la samp riuscirà ai preliminari ma poi finirà lì il cammino.
Non ha persone d'esperienza che riescano a portare così avanti la squadra, e adesso nemmeno un tecnico che riesce ad infondere quel di più che l'ha contraddista di quest'anno!!

Al napoli va bene l'europa league cercando di fare il possibile!
Per il fatto che i conti del napoli sono in rosso mi viene un attimo da pensare...rosso di quanto?sono stati spesi malissimo 50 milioni però si deve dire che il pubblico a napoli non è mai mancato!anche quando i prezzi dei biglietti erano straumentati!Qualcosa sicuramente è stato ripreso!
Il problema è che i giocatori che ha preso in questi ultimi due anni hanno perso tantissimo di valore!e rivenderli non ci guadagni nulla!
giusto conviene il prestito per non pagare i contratti ma per il resto tranne lavezzi hamsik campagnaro e quagliarella non vedo tutta questo valore.

sassi
17-05-2010, 19:13
Finalmente sicuramente verrà preso i bomber anche Mazzarri lo ha capito, in ritardo (a gennaio non si poteva prendere)?
Priorità è vendere.

marco XP2400+
17-05-2010, 19:24
bilancio in rosso

de laurentis ha detto 2-3 giornate prima della fine del campionato che il bilancio è in passivo, questo ha specificato è da attribuire ai cambi allenatori quindi al peso dei loro contratti,
ma anche a tutti quei contratti che il napoli stipulò da quando era in serie c e che ora pesano sul suo bilancio...

i soldi di sky ricevuti l'anno scorso qualcosa come tipo 60 milioni per 2 anni sono stati tutti spesi da marino

--> per il prossimo mercato quindi non c'è da attendersi una spesa superiore ai 20milioni (derivanti anche dalla cessione di cartellini ecc)
ergo l'arrivo di un lopez è impossibile, si punterà sul rafforzamento....

Sensi
17-05-2010, 19:46
bilancio in rosso

de laurentis ha detto 2-3 giornate prima della fine del campionato che il bilancio è in passivo, questo ha specificato è da attribuire ai cambi allenatori quindi al peso dei loro contratti,
ma anche a tutti quei contratti che il napoli stipulò da quando era in serie c e che ora pesano sul suo bilancio...

i soldi di sky ricevuti l'anno scorso qualcosa come tipo 60 milioni per 2 anni sono stati tutti spesi da marino

--> per il prossimo mercato quindi non c'è da attendersi una spesa superiore ai 20milioni (derivanti anche dalla cessione di cartellini ecc)
ergo l'arrivo di un lopez è impossibile, si punterà sul rafforzamento....

Si ma poi è sembrato quasi rimangiarsi tutto dichiarando di voler portare a napoli oltre un difensore e un centrocampista di levatura, l'attaccante da doppia cifra specifando che per doppia intende quella con il 2 davanti infatti non a caso ha parlato apertamente di Pazzini. Ora il Pazzo non arriverà ma sai meglio di me che solo per la punta che sta cercando il Napoli ( perchè la sta cercando) serviranno tra i 15 ed i 20 milioni.

sassi
17-05-2010, 19:55
DeLa sa il fatto suo....

marco XP2400+
17-05-2010, 20:02
Si ma poi è sembrato quasi rimangiarsi tutto dichiarando di voler portare a napoli oltre un difensore e un centrocampista di levatura, l'attaccante da doppia cifra specifando che per doppia intende quella con il 2 davanti infatti non a caso ha parlato apertamente di Pazzini. Ora il Pazzo non arriverà ma sai meglio di me che solo per la punta che sta cercando il Napoli ( perchè la sta cercando) serviranno tra i 15 ed i 20 milioni.

sono dichiarazioni di mercato per sviare la concorrenza, i nomi che sono circolati sino ad ora sono irraggiungibili per il napoli....

...lo stesso mazzarri oggi ha ripetuto la scenetta con:
""La priorità è un attaccante da doppia cifra.....
anche se poi ha ammesso:
...Difficile trovare un bomber del genere. I nomi sono quelli, dipenderà da quanto vorrà investire la società e soprattutto dai giocatori che dovranno scegliere Napoli. Io voglio solo gente motivata e con grande entusiasmo. Cercherò di far rendere al massimo il materiale che mi metterà a disposizione la società".

...si punterà cioè sulla squadra tutta e non sul singolo....forse l'anno prossimo con il nuovo contratto paytv e nuovi soldi nelle casse si potrà pensare al bomber...

3N20
17-05-2010, 20:15
l'allenatore se è andato e come del neri non ne vedo altri in giro....il presidente ha già detto che non rivoluzionarierà la squadra...IMHO la samp riuscirà ai preliminari ma poi finirà lì il cammino.
Non ha persone d'esperienza che riescano a portare così avanti la squadra, e adesso nemmeno un tecnico che riesce ad infondere quel di più che l'ha contraddista di quest'anno!!

Al napoli va bene l'europa league cercando di fare il possibile!
Per il fatto che i conti del napoli sono in rosso mi viene un attimo da pensare...rosso di quanto?sono stati spesi malissimo 50 milioni però si deve dire che il pubblico a napoli non è mai mancato!anche quando i prezzi dei biglietti erano straumentati!Qualcosa sicuramente è stato ripreso!
Il problema è che i giocatori che ha preso in questi ultimi due anni hanno perso tantissimo di valore!e rivenderli non ci guadagni nulla!
giusto conviene il prestito per non pagare i contratti ma per il resto tranne lavezzi hamsik campagnaro e quagliarella non vedo tutta questo valore.

appunto, in gran stile "genovese", si prendono i soldi dopo aver passato il preliminare e vanno a giocare la fase a gironi come allenamento...che non è male però è triste, forse il napoli non avrebbe fatto di meglio ma credo che la società avrebbe fatto uno sforzo consistente per tentare un miracolo e fare una disceta figura.

devono passare ancora 2-3 anni per liberarci di tutti quei contratti tipo de zerbi ormai meno utili dei racchettapalle , che sommati "tolgono" alle casse del napoli più di 10 milioni/anno
che poi quando anche il napoli li dà in pretito, paga una buona parte dell' ingaggio

alexio.bin
17-05-2010, 21:21
a radio marte stasera, se non ho capito male, Mazzarri ha detto che il Napoli è sulle tracce di un giocatore che ha giocato poco quest'anno, giovane, ma che ha sempre fatto molti gol, chi potrebbe essere? A me viene in mente uno solo e a voi?:doh:
Inoltre in diretta Lo Monaco ha ribadito che Maxi Lopez rimane al 99%, ma se lo vogliono, devono cacciare tanti, ma tanti soldini, ritenendolo superiore a Pazzini, avendo anche giocato in squadre di caratura superiore. Improta, amico di Lo Monaco ha invece detto, e se il Napoli prendesse Lo Monaco, campano e capace, come direttore generale insieme a Maxi Lopez come attaccante?
De Laurentis potrebbe prendere 2 piccioni con una fava, speriamo che abbia le orecchie grandi!;)

Faster_Fox
17-05-2010, 21:30
a radio marte stasera, se non ho capito male, Mazzarri ha detto che il Napoli è sulle tracce di un giocatore che ha giocato poco quest'anno, giovane, ma che ha sempre fatto molti gol, chi potrebbe essere? A me viene in mente uno solo e a voi?:doh:
Inoltre in diretta Lo Monaco ha ribadito che Maxi Lopez rimane al 99%, ma se lo vogliono, devono cacciare tanti, ma tanti soldini, ritenendolo superiore a Pazzini, avendo anche giocato in squadre di caratura superiore. Improta, amico di Lo Monaco ha invece detto, e se il Napoli prendesse Lo Monaco, campano e capace, come direttore generale insieme a Maxi Lopez come attaccante?
De Laurentis potrebbe prendere 2 piccioni con una fava, speriamo che abbia le orecchie grandi!;)

wow non avevo visto questo thread mi inscrivo subito :D

comunque non è che sia molto ferrato ma a me così di primo impatto alla tua domanda mi è venuto in ment zarate :stordita:

marco XP2400+
17-05-2010, 21:42
Tutti i gol del Napoli 2009-2010 (con Auriemma) HD
http://www.youtube.com/watch?v=QB5VTSYXb50

alexio.bin
17-05-2010, 22:39
già scaricato ieri e goduto con WD hd tv!:D

wow non avevo visto questo thread mi inscrivo subito :D

comunque non è che sia molto ferrato ma a me così di primo impatto alla tua domanda mi è venuto in ment zarate :stordita:

Per me il Napoli è di nuovo su Acquafresca.;)

Adric
17-05-2010, 22:43
a radio marte stasera, se non ho capito male, Mazzarri ha detto che il Napoli è sulle tracce di un giocatore che ha giocato poco quest'anno, giovane, ma che ha sempre fatto molti gol, chi potrebbe essere?

Beh, quest'anno Zarate ha segnato la miseria di tre reti in campionato....

cogand
17-05-2010, 23:18

Huntelaar...
l'altro potrebbe essere amauri ma sul fattore età nn ci siamo..

3N20
18-05-2010, 08:13
amauri? ha un ingaggio proibitivo per il napoli!!resterà con la juve finchè non gli scade il contratto
a questo punto:
difesa: ruiz 5 milioni + cannavaro 0 euro
centrocampo: guarente 5.5 milioni + qualcosa
attacco: matri 13-15milioni
+ qualche cessione e con circa 20 milioni o meno facciamo un mercato tranquillo, purtroppo si devono pagare le caxxate di Marino ancora per un po'

3N20
18-05-2010, 08:15
Huntelaar...
l'altro potrebbe essere amauri ma sul fattore età nn ci siamo..

ballotelli? :D se dicevea anche con una gran testa di ca... ne ero sicuro

>|HaRRyFocKer|
18-05-2010, 08:29
Tutti i gol del Napoli 2009-2010 (con Auriemma) HD
http://www.youtube.com/watch?v=QB5VTSYXb50

Lo stavo postando io :D

stratobau
18-05-2010, 09:09
troppa carne sul fuoco .... calma calma

Antonio Avitabile
18-05-2010, 10:15

Direi un attaccante del Palermo dell'Est Europa dal bel caratterino che non ha trovato spazio tra Miccoli e Cavani e che Hernandez ha affossato.

Oppure... riprendiamo Russotto

Sylvester
18-05-2010, 11:22
Huntelaar a me non dispiacerebbe...è giovane, è un giocatore di rapina da area di rigore come ci serve a noi, per il poco che ha giocato ha sempre fatto bene, con 9-10 mln lo si prende dal Milan, credo si accontenti anche di 2 mln di euro all'anno, ha esperienza europea :O
Imho potrebbe essere un gran colpo ;)

DickValentine
18-05-2010, 14:30
Direi un attaccante del Palermo dell'Est Europa dal bel caratterino che non ha trovato spazio tra Miccoli e Cavani e che Hernandez ha affossato.

Oppure... riprendiamo Russotto

Tale levan mchedlidze dici? (copiato e incollato da gazzetta ovviamente:D)

sassi
18-05-2010, 15:43
Huntelaar credo...brr brr. Lo prendiamo a tot milioni poi esce Marino e dice che quando stavamo in C lo aveva quasi preso (veramente disse ciò) per senza nient.

Antonio Avitabile
18-05-2010, 19:43
Tale levan mchedlidze dici? (copiato e incollato da gazzetta ovviamente:D)

Leggi il pensiero? (mah, in fondo se ne parlava già a gennaio)
D'altra parte anche Hoffer è stato descritto come un "nazionale che segna XX gol".

SquallSed
18-05-2010, 21:57
secondo me intendeva Calaio' :sofico:

:asd:

DickValentine
19-05-2010, 10:59
Leggi il pensiero? (mah, in fondo se ne parlava già a gennaio)
D'altra parte anche Hoffer è stato descritto come un "nazionale che segna XX gol".

Beh di quelle parti lì o era lui o era budan che proprio giovanissimo non è:)

alexio.bin
19-05-2010, 22:08
Maradona show: convocato Palermo, Lavezzi resta a casa!

Ecco come Maradona è riconoscente nei confronti dei napoletani e dell'amore che ancora oggi molti hanno per un piccolo, ma veramente piccolo uomo, fuori Datolo ma soprattutto Lavezzi, a lui viene preferito un vecchio rimbambito; gli auguro con tutto il cuore di fallire e di ritornare nel suo mondo perverso.;)

Antonio Avitabile
19-05-2010, 22:13
Quindi Lavezzi non è sul mercato, lo diventa sempre più Hamsik se fa un gran mondiale.

Sensi
20-05-2010, 00:24
Maradona show: convocato Palermo, Lavezzi resta a casa!

Ecco come Maradona è riconoscente nei confronti dei napoletani e dell'amore che ancora oggi molti hanno per un piccolo, ma veramente piccolo uomo, fuori Datolo ma soprattutto Lavezzi, a lui viene preferito un vecchio rimbambito; gli auguro con tutto il cuore di fallire e di ritornare nel suo mondo perverso.;)

imho è molto ma molto piu scandaloso che non abbia portato Zanetti e Cambiasso. L'esclusione di Lavezzi ci sta , vabbè poi Datolo rotfl :D La presenza di Palermo era scontata , è un fedelissimo di Diego un pò come Gattuso per Lippi

Prendiamolo così , sarà più fresco e riposato per il napoli

alexio.bin
23-05-2010, 00:17
la cosa divertente di stasera è che l'anno prossimo staremo di nuovo qui a sperare di andare in Champions!:D

3N20
23-05-2010, 09:07
speriamo bene, milan e fiorentina non le vedo bene, la juventus chissà con queste rivoluzioni che combinerà, il napoli ha buone opportunità per provarci ancora

Sylvester
23-05-2010, 09:49
speriamo bene, milan e fiorentina non le vedo bene, la juventus chissà con queste rivoluzioni che combinerà, il napoli ha buone opportunità per provarci ancora

Quoto...su questo ragionavo nei giorni scorsi:

Milan: con gli aquisti di Yepes e Astori sicuramente si rinforzerà :asd: , anche se comunque arriverà davanti al Napoli, visto che ha la federazione a favore
Roma: sarà ancora l'AntiInter. Secondo posto prenotato, organico superiore e maggiori soldi da investire sul mercato (nonostante stia fallendo :doh: )
Fiorentina: se Prandelli se ne va (al 99% dovrebbe essere così) la Fiorentina si smonta pezzo per pezzo. Quest'anno non prende soldi dall'Europa e nemmeno tanti dai diritti TV. Imho quindi fortissima ridimensionata
Juve: promette Benitez e Torres e prende Del Neri :asd: ...possono puntare al 4° posto non oltre
Sampdoria: Tenendo conto che uscirà ai preliminari di Champions (fare la coppa campioni con Gastaldello e Lucchini :doh: ), non credo riuscirà l'anno prossimo a bissare l'ottimo campionato di quest'anno.
Genoa: stiamo lì lì con il Napoli. Forse spenderaà qualcosina meno sul mercato, ma non avendo competizioni europee non avrà distrazioni. Noi speriamo di non fare la fine del Genoa di quest'anno
Palermo: questa secondo me sarà la vera rivale del Napoli. Zamparini spenderà e se tratterrà i suoi gioielli uscirà una bella squadra

Alla luce di ciò, il Napoli e fa un'ottima campagna acquisti può lottare tranquillamente per il 3°-4° posto :O

Antonio Avitabile
23-05-2010, 19:34
Fantamercato.
Ipotizzando un rientro di Datolo ed una cessione di Hamsik al Real Madrid (previo mondiale da protagonista visto che piace a Mou).
Con qualche fantastiliardo madridista cosa comprereste?

cogand
23-05-2010, 20:47
Fantamercato.
Ipotizzando un rientro di Datolo ed una cessione di Hamsik al Real Madrid (previo mondiale da protagonista visto che piace a Mou).
Con qualche fantastiliardo madridista cosa comprereste?

milito!!!

alexio.bin
23-05-2010, 23:59
Maxi Lopez, per il tridente con Lavezzi e Quagliarella, Inler per il centrocampo a 3 e Santon dall'Inter sulla sinistra nella difesa a 4, con Maggio e Santon appunto esterni capaci di fluidificare.:)
In pratica 30 milioni + la valutazione di Santon, che non ho proprio idea quanto sia.

Cafe Shock
24-05-2010, 00:00
Maxi Lopez, per il tridente con Lavezzi e Quagliarella, Inler per il centrocampo a 3 e Santon dall'Inter sulla sinistra nella difesa a 4, con Maggio e Santon appunto esterni capaci di fluidificare.:)

Magari. Se dando via Hamsik prendessero Maxi Lopez Inler e Santon, sarei felicissimo :oink:

rasbeetle
24-05-2010, 10:08
Mazzarri ha detto esplicitamente che la difesa sarà sempre a 3...

3N20
24-05-2010, 10:28
che poi con maggio/zuniga sulla destra e aronica/dossena sulla sinistra che vanno avanti e dietro, è praticamente una difesa a 5

se hamsik deve andar via, mi auguro sia proprio il Real madrid che magari 30 milioni puliti escono, e per lui sarebbe un momento di svolta per affermarsi grande campione in una squadra grandissima come il real

30ML(hamsik)+15ML(budget mercato)+10ML cessioni varie=Inler 15+ Maxi lopez 20+ Santon 15ML ?? + Ruiz 5ML

vista così la cessione di Hamsik è molto meno dolorosa,e permetterebbe di giocare senza problemi con quaglia e lavezzi poco dietro il bomber da 20 gol

marco XP2400+
01-06-2010, 21:51
anche quaglia è dentro

alexio.bin
01-06-2010, 23:17
Era l'unica scelta logica da fare, Borriello fuori perchè terza scelta dopo il Gila e il Pazzo, mentre Rossi è meno duttile di Quagliarella, inoltre Fabio ha fatto un ottimo finale di campionato e probabilmente è in forma; Quagliarella è l'unico attaccante che ha l'Italia in grado di giocare a destra, a sinistra e come centrale, se Di Natale dovesse deludere, come aimè penso, Fabio è l'unico in grado di sostituirlo e potrebbe farlo molto bene.;)

3N20
02-06-2010, 07:57
appoggio, il quaglia è è più versatile di Sborry e Rossi...speriamo di vederlo in azione e in campo. forza Fabio!

lele980
16-06-2010, 10:51
weeeee ma che è sta musciariaaa!!! azz

il napoli forse vende quagliarella per 25 milioni

fred si avvicina sempre di piu' e denis ha gia le valige pronte

forse perdiamo cannavaro

e nessuno commenta da 2 settimane??

che state tutti al mare??

DickValentine
16-06-2010, 11:00
weeeee ma che è sta musciariaaa!!! azz

il napoli forse vende quagliarella per 25 milioni

fred si avvicina sempre di piu' e denis ha gia le valige pronte

forse perdiamo cannavaro

e nessuno commenta da 2 settimane??

che state tutti al mare??

Le orecchie rimangono aperte, ma si sa: prima della fine del mondiale non si muove nulla;)

Se il Napoli vuole continuare con questo modulo allora vendere Quagliarella ci sta (anche se io sono convinto che in sistema di gioco più 'normale' farebbe faville).

Denis ha richieste dall'estero e visto che dobbiamo sistemare la situazione extracomunitari pure la sua cessione ci sta. L'importante è prendere qualcuno al suo posto in panca che sia affidabile per il nostro campionato.

Cannavaro chi lo prenderebbe?

stratobau
16-06-2010, 11:31
non lo voglio dare quaglia mi piange il cuore.... mi sa ke resta io ho sentito ke sono molto vicini a napoli gilardino al 99% e quel matto di balotelli, non so niente di cannavaro penso ke resti anche lui...

espanico
16-06-2010, 12:55
Da quello che ho letto non c'è nessuna offerta per cannavaro, ma e a fine contratto l'anno prossimo si potrebbe svincolare a costo zero....Sto leggendo che ormai e fatta per Fred, ma secondo voi conviene questo giocatore? verrebbe come la tanto attesa prima punta da 20 goal oppure come panchinaro?

pO|_iNo
16-06-2010, 13:21
Non so perché ma credo che si concentreranno talmente tanto per le cessioni che non ci sarà il tempo per acquistare qualche buon innesto.
La società sta prendendo un po' in giro i tifosi: De Laurentiis dice che Toni é vecchio e che aspetterebbe volentieri Balotelli a braccia aperte, però vuole spendere poco, pagare poco di stipendio e vuole tenersi i diritti di immagine, il tutto in cambio di un bomber da 20 goal l'anno. Se arriverà, sarà a gennaio e lo porterà Babbo Natale.
In alternativa ci sarebbero un mucchio di punti interrogativi che promettono scintille. E noi a settembre, ottobre, novembre staremo qui a dire "diamogli il tempo di ambientarsi al campionato", "ci vuole tempo per trovare feeling con l'altro attaccante" e cose simili, e intanto perderemo punti importanti e possibilità di andare in Champions. A questo punto teniamoci Denis!
La piazza merita un risultato importante il prossimo anno (giustificato anche dagli ottimi introiti che la società sta registrando sui suoi conti): vincere l'Europa League, assicurarsi un posto in Champions, vincere il campionato? Quale di queste cose è veramente possibile con l'organico attuale? Nessuna, secondo me. E allora poche storie: comprare bene! Un attaccante FORTE, titolare da subito e in grado di fare reparto. Poi magari si cede Denis, Hoffer e si prende il "punto interrogativo" tipo Fred: magari ci va di lusso ed è una bomba!
Questo vale per l'attaccante, ma si dovrebbe parlare di un esterno sinistro, un centrale e un centrocampista...
Speriamo che dopo i mondiali si chiarisca la situazione.

sassi
17-06-2010, 11:04
25 milioni quaglia? Via subito. Ci prendiamo finalmente un BOMBER CON LA B MAIUSCOLA

cogand
17-06-2010, 12:09
ma sta storia di gilardino per 18 mln è vero o una bufala??

3N20
17-06-2010, 12:22
25 milioni quaglia? Via subito. Ci prendiamo finalmente un BOMBER CON LA B MAIUSCOLA

avevo sentito anche di un offerta della juve per quaglia: scambio alla pari Amauri-Quaglia :rotfl: peccato che l' italo-brasiliano guadagni qualcosa come 5 milioni all' anno

rasbeetle
17-06-2010, 15:44

Super quotone....così si può fare una squadra attorno ad Hamsik...
Ma questi affari il napoli non li fa...

Amauri pure con 1500 eruo al mese "o mettimm a BEVEERE!"

The_Fragger
17-06-2010, 15:56
ma sta storia di gilardino per 18 mln è vero o una bufala??

uscita la notizia che bigon sta parlando con il suo agente...certo per me non sarebbe il massimo.preferirei altro,ma se viene non può che migliorare il livello della squadra!

Antonio Avitabile
18-06-2010, 03:38
avevo sentito anche di un offerta della juve per quaglia: scambio alla pari Amauri-Quaglia :rotfl: peccato che l' italo-brasiliano guadagni qualcosa come 5 milioni all' anno

Quando lo abbiamo fatto venire in Italia ci costava molto meno e lo abbiamo ceduto per due ceci

>|HaRRyFocKer|
18-06-2010, 08:13
Quando lo abbiamo fatto venire in Italia ci costava molto meno e lo abbiamo ceduto per due ceci

Si a costo zero. Anche perchè non era mica nostro, era in prestito dal parma :D

Antonio Avitabile
18-06-2010, 08:44
Si a costo zero. Anche perchè non era mica nostro, era in prestito dal parma :D
Ah... la memoria. Ero convinto che fosse riscattabile

cogand
18-06-2010, 09:37
ipotesi napoli del prossimo anno:

de sanctis

santacroce campagnaro zapata

maggio inler gargano dossena

lavezzi quagliarella

gilardino (fred)

cosa ne pensate??

espanico
18-06-2010, 09:40
ipotesi napoli del prossimo anno:

de sanctis

santacroce campagnaro zapata

maggio inler gargano dossena

lavezzi quagliarella

gilardino (fred)

cosa ne pensate??
interessante, ma hamsik? :eek:

3N20
18-06-2010, 10:51
bella ma zapata+inler+gilardino superiamo 50 milioni, dela non li caccia tutti questi soldi

in uscita abbiamo denis che nevale 8-10, hoffer 3-4, cigarini 7-8 credo e i giocatori che tornano dai prestiti che però valgono poco e niente a parte qualcuno

se non si vuole cedere uno tra hamsik, maggio o lo stesso quagliarella, è fantamercato prenderli tutti e tre

cogand
18-06-2010, 13:21
bella ma zapata+inler+gilardino superiamo 50 milioni, dela non li caccia tutti questi soldi

in uscita abbiamo denis che nevale 8-10, hoffer 3-4, cigarini 7-8 credo e i giocatori che tornano dai prestiti che però valgono poco e niente a parte qualcuno

se non si vuole cedere uno tra hamsik, maggio o lo stesso quagliarella, è fantamercato prenderli tutti e tre

ti quoto..per questo nn ho messo hamsik in formazione...;)

lele980
18-06-2010, 14:29
mah...per ora si possono fare solo previsioni da fattucchiera

i veri acquisti si hanno dopo il mondiale

tutti i club sono alla finestra

spero solo nella potatina degli scartini che ci portiamo come palla al piede da anni, marino nn ha combinato nulla speriamo ora bigon si riveli davvero stratega e sopratutto un bravo commerciante :D che alcuni di loro manco con i saldi ce li toglieremmo

e poi ci vorrebbero 3 innesti di qualita', uno per reparto

quagliarella ed hamsik li venderei prima di subito

espanico
19-06-2010, 11:06
L'Equipe: "Il Napoli ha acquistato Fred"

:eek:

3N20
19-06-2010, 11:36
per quanti milioni?
se è così abbiamo risolto virtualmente il problema in attacco almeno in termini di campagna acquisti, resta però sempre una scommessa questo Fred...

Sylvester
19-06-2010, 11:42
per quanti milioni?
se è così abbiamo risolto virtualmente il problema in attacco almeno in termini di campagna acquisti, resta però sempre una scommessa questo Fred...

7mln, ma non abbiamo risolto un bel nulla. Perchè mai il Lione si sarebbe dovuto togliere Fred e farlo tornare in Brasile :O ??
A me la storia non torna, mi sa di pacco questo Fred :muro:

espanico
19-06-2010, 12:11
7mln, ma non abbiamo risolto un bel nulla. Perchè mai il Lione si sarebbe dovuto togliere Fred e farlo tornare in Brasile :O ??
A me la storia non torna, mi sa di pacco questo Fred :muro:

quoto, io penso che per l'attacco ci serve un esperto, un calciatore che gia conosca la serie A e non abbia bisogno di di 1-2 anni per ambientarsi, quindi ho un po paura che se veramente sia stato preso questo fred sia un pacco...era meglio tenersi Denis, l'anno prossimo avrebbe avuto un altro anno di esperienza in più dove meditare nei suoi errore e cercare di migliorare.....spero sia sono chiacchiere e una volta finito il mondiale il napoli annunci i suoi veri acquisti

3N20
19-06-2010, 14:22
ho cercato un po' la notizia, sembra che sia una bufala da parte del giornale francese
però se veramente sono intenzionati a prendere Fred, e nel caso arrivasse quello dobbiamo tenerci... non aspettatevi che arrivi pure gilardino

Sylvester
19-06-2010, 19:33
A quanto pare è ufficiale per Fred :read:

DickValentine
19-06-2010, 19:38
A quanto pare è ufficiale per Fred :read:

Fonte?:O

juninho85
19-06-2010, 21:30
non è ufficiale

alexio.bin
19-06-2010, 23:14
non è ufficiale, ma anche e soprattutto Sky Sport inglese parla di accordo raggiunto e ha fatto trapelare anche delle dichiarazioni del neo acquisto Fred sulla sua nuova squadra, il Napoli.:confused:
Tecnicamente non si discute, ma rimane sempre una scommessa.;)

alexio.bin
19-06-2010, 23:45
in tarda serata è arrivata la smentita di Fred stesso sul blog a lui dedicato, pare non abbia mai fatto un'intervista con sky sport.
Stiamo sfiorando il ridicolo, tutti sembrano marciarsi col Napoli, ora anche gli stranieri!:doh:

rasbeetle
20-06-2010, 09:53
Mi sa che è vero (http://www.corrieredellosport.it/serie_a/napoli/2010/06/15-116211/Napoli-Fred,+tutto+fatto.+E+Hamsik+rinnova%3A+2015!)
E Hamsik ha anche rinnovato..
Che dite Quaglia si fa il viaggio al "freddo"?

Careca
20-06-2010, 13:45
Mi sa che è vero (http://www.corrieredellosport.it/serie_a/napoli/2010/06/15-116211/Napoli-Fred,+tutto+fatto.+E+Hamsik+rinnova%3A+2015!)
E Hamsik ha anche rinnovato..
Che dite Quaglia si fa il viaggio al "freddo"?

Guarda è un articolo vecchio datato 15 giugno.
Ho l'impressione che Bigon non sia abbastanza "navigato" per il ruolo che gli ha affidato DeLa. :doh:

Finora tante chiacchiere ma nulla di concreto... si è fatto sfuggire diversi giocatori acquistabili dal Napoli (per cartellino e ingaggio).... altre squadre hanno quasi completato l'organico.

Forse pensano di essere l'Inter che ha vinto tutto l'anno scorso e vogliono confermare la squadra, ma fanno un grosso errore. Il Napoli ha grosse lacune sopperite l'anno scorso da un anno di grazia di alcuni giocatori (es. Grava, Cannavaro, Pazienza, Aronica), ma non è affatto detto che si ripetano anche l'anno prossimo.

Inoltre se non ci fossero stati clamorosi crolli da parte di certe squadre non saremmo neppure entrati in EL.

La cosa ancora più preoccupante è che ci sono in organico quasi 40 giocatori e solo una dozzina sono veramente utili al Napoli!

marco XP2400+
20-06-2010, 19:20
secondo me la situazione calciomercato napoli è difficile per il solo fatto che ci sono tanti giocatori da vendere

Careca
24-06-2010, 17:24
...grande Quagliarella!!!

Sylvester
24-06-2010, 17:43
...grande Quagliarella!!!

SEMPRE!!!!
E ora su di lui e Hamsik bisogna fondare un GRANDE NAPOLI!!!!

espanico
24-06-2010, 17:46
gia, mi dispiace per lui, avrebbe dovuto avere piu spazio....speriamo che si rifaccia col napoli....

alexio.bin
24-06-2010, 18:04
Grande, grande, grande: UNICO!
Unico giocatore di classe che aveva l'Italia e il caro Lippi gli ha fatto giocare gli spiccioli di partita; e l'anno prossimo voglio il tridente Quaglia, Maxi Lopez e Lavezzi e sogneremo.

3N20
24-06-2010, 22:44
GODO PER QUAGLIA che in 45 minuti ha dimostrato di essere il migliore del reparto offensivo, e di avere più palle di tutti quei bolliti che Lippi ha schierato

se invece di portarsi mezza juve si portava e faceva giocare qualcuno in più tra Napoli, samp e palermo facevamo bella figura

ma poi quello scarparo di Pepe, corre corre con quei piedi a banana :muro:
gattuso ridicolo
cannavaro che lo mandavano fuori si metteva a ridere

marco XP2400+
25-06-2010, 07:59
anche io sono felicissimo per la prestazione napoletana, onestamente spero che questi giocatori non lascino mai il napoli se in condizione a prescindere dalle offerte che arrivano dai russi oppure dagli altri club

DickValentine
25-06-2010, 11:25
GODO PER QUAGLIA che in 45 minuti ha dimostrato di essere il migliore del reparto offensivo, e di avere più palle di tutti quei bolliti che Lippi ha schierato

se invece di portarsi mezza juve si portava e faceva giocare qualcuno in più tra Napoli, samp e palermo facevamo bella figura

ma poi quello scarparo di Pepe, corre corre con quei piedi a banana :muro:
gattuso ridicolo
cannavaro che lo mandavano fuori si metteva a ridere

Bastava un gruppo magari mediocre ma più motivato per passare un girone così scarso. Invece si è voluto preservare un gruppo di vecchi bolliti che il mondiale l'avevano già vinto e magari manco meritavano di essere umiliati. Se mettevano il Napoli in campo pure con i soli italiani facevamo molto meglio di questi qui. Sono molto contento per Quaglia che ha dimostrato di tenerci un sacco e le future convocazioni sono ampiamente alla sua portata.

3N20
25-06-2010, 12:07
infatti i giocatori che abbiamo in italia erano sicuramente all' altezza di portare l' italia prima nel girone, ma non quelli di 4 anni fa che ora hanno oltre 30 anni e hanno fatto pena in campionato.
poi certo contro spagna, olanda sarebbero arrivati i limiti tecnici ma bisogna portare giocatori nel picco della forma e con motivazioni serie per giocarsela, come ha dimostrato quagliarella

da una parte meglio così:
poi sono sicuro che se avessimo pareggiato alla fine magari con doppietta di Fabio, passando il turno, Lippi avrebbe continuato a mettere Iaquinta titolare, il suo fido juventino

DickValentine
25-06-2010, 14:37
da una parte meglio così:
poi sono sicuro che se avessimo pareggiato alla fine magari con doppietta di Fabio, passando il turno, Lippi avrebbe continuato a mettere Iaquinta titolare, il suo fido juventino

Non lo so, se il Quaglia doppieggiava e passavamo poi era veramente dura tenerlo in panca. Tra l'altro il gol che gli hanno annullato a me pare regolare...

alexio.bin
26-06-2010, 11:59
Io ricorderò sempre che Fabio Quagliarella è entrato nel Campionato del Mondo 2010 nel secondo tempo e in 45" minuti ha segnato 3 reti!:)
Perchè si potevano dare anche le altre 2.

3N20
26-06-2010, 12:07
su Libero danno per certa la conclusione della trattattiva per gilardino a 18 mln

marco XP2400+
26-06-2010, 13:29
Non lo so, se il Quaglia doppieggiava e passavamo poi era veramente dura tenerlo in panca. Tra l'altro il gol che gli hanno annullato a me pare regolare...

Io ricorderò sempre che Fabio Quagliarella è entrato nel Campionato del Mondo 2010 nel secondo tempo e in 45" minuti ha segnato 3 reti!:)
Perchè si potevano dare anche le altre 2.

i gol annullati se rivisti mostrano i presupposti per essere annullati, forse siamo stati un po sfortunati perchè a noi con tutto il fuorigioco li hanno convalidati contro... è anche vero che la squadra italiana ha fatto schifo e senza giri di parole è stato più giusto che non sia passata visto l'entusiasmo degli avversari

su Libero danno per certa la conclusione della trattattiva per gilardino a 18 mln

l'ho letta pure io su solonapoli questa notizia,
per come ha giocato in nazionale comunque questo acquisto se vero non mi entusiasma più di tanto
spero che gila non si riveli un pacco mondiale e che magari la notizia sia falsa, forse sono un po influenzato da quello visto in nazionale però mi piacerebbe vedere uno che corre un sacco ed un gioco del napoli che sia vicino o che cerchi di imitare nelle possibilità quello del barcellona

onestamente sono quel tipo di persona che anche se una squadra non vince ma gioca bene è soddisfatto, se la partita è una palla e fatta da opportunismi mi disinteresso un pò

marco XP2400+
26-06-2010, 13:46
Clamoroso Maradona: "Sogno di allenare il Napoli"

«Spero di allenare l'Argentina ancora per molti e molti anni, ma poi vorrei realizzare un altro sogno, visto che i sogni non muoiono mai: allenare il Napoli». Lo ha detto Diego Maradona oggi a Pretoria. Prima di cominciare la conferenza stampa, il ct argentino ha scavalcato la transenna che lo separava dai giornalisti ed è andato ad abbracciare a lungo Salvatore Bagni, suo amico ed ex compagno nel Napoli. Poi, rivolgendosi alla stampa, ha detto: «Questo qui è un vero guerriero». «Lo farei per vedere un'altra volta il San Paolo pieno - ha proseguito Maradona parlando del suo desiderio di allenare il Napoli -. Seguo il Napoli in televisione e noto che una curva o anche tutte e due sono sempre vuote, e questo non mi piace». «Ho vissuto in Italia sette anni, che essendo stato a Napoli significano 14 - ha aggiunto Maradona scherzando - e porterò sempre quella gente nel mio cuore. Lo so che adesso che l'Italia è eliminata, i napoletani tiferanno per l'Argentina. Per questo li porterò sempre nel cuore e, anche se altri lo fanno, io non parlerò mai male della loro città»
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=46269

bella diego!!
ci vuole coraggio ad abbracciare bagni hahahahah

sassi
27-06-2010, 11:16
La favola più bella (cercate su Youtube)
Diego sta casa aspetta a tè.

juninho85
27-06-2010, 21:30
un sogno che potrebbe costargli 30 milioni di € :asd:

3N20
27-06-2010, 22:34
l'ho letta pure io su solonapoli questa notizia,
per come ha giocato in nazionale comunque questo acquisto se vero non mi entusiasma più di tanto
spero che gila non si riveli un pacco mondiale e che magari la notizia sia falsa, forse sono un po influenzato da quello visto in nazionale però mi piacerebbe vedere uno che corre un sacco ed un gioco del napoli che sia vicino o che cerchi di imitare nelle possibilità quello del barcellona

onestamente sono quel tipo di persona che anche se una squadra non vince ma gioca bene è soddisfatto, se la partita è una palla e fatta da opportunismi mi disinteresso un pò

hai ragione ma gilardino giocherebbe con dietro lavezzi e quagliarella, mica iaquinta e pepe(che ha fatto l' ala avanzata)..io lo vedrei bene sinceramente

è anche vero che 18 milioni sono tanti per il napoli, la fiorentina o lo vende addesso o mai più visto che ha 28 anni...a 30 anni ne vale non più di 6 quindi..
però le alternative sono poche: maxi lopez ha fatto giusto mezzo campionato al top e li vale oltre 20 milioni che chiede il catania? Matri? 13 reti in tutto il campionato(mi sembra che abbia giocato sempre) quaglia ne ha fatti solo 2 in meno e sappiamo che quella è la sua media(anche a udine segnava 12-13 reti max a campionato)

anche a me il napoli di quest' anno è piaciuto tanto nonostante il deficit della punta pura per segnare qualche gol in più, però ci siamo giocati tutte le partite senza mai pensare al pareggio, anche contro inter, milan, roma, fiorentina, con una qualità di gioco invidiabile
spero che ripetano il campionato scorso a prescindere dalla classifica, peggiore o migliore

marco XP2400+
27-06-2010, 22:42
hai ragione ma gilardino giocherebbe con dietro lavezzi e quagliarella, mica iaquinta e pepe(che ha fatto l' ala avanzata)..io lo vedrei bene sinceramente

è anche vero che 18 milioni sono tanti per il napoli, la fiorentina o lo vende addesso o mai più visto che ha 28 anni...a 30 anni ne vale non più di 6 quindi..
però le alternative sono poche: maxi lopez ha fatto giusto mezzo campionato al top e li vale oltre 20 milioni che chiede il catania? Matri? 13 reti in tutto il campionato(mi sembra che abbia giocato sempre) quaglia ne ha fatti solo 2 in meno e sappiamo che quella è la sua media(anche a udine segnava 12-13 reti max a campionato)

anche a me il napoli di quest' anno è piaciuto tanto nonostante il deficit della punta pura per segnare qualche gol in più, però ci siamo giocati tutte le partite senza mai pensare al pareggio, anche contro inter, milan, roma, fiorentina, con una qualità di gioco invidiabile
spero che ripetano il campionato scorso a prescindere dalla classifica, peggiore o migliore

ti straquoto, personalmente le partite del napoli erano divertenti con i ragazzi che correvano e ci mettevano cuore e per me un sesto posto è stato un successo
....spero che non si facciano cretinate

Antonio Avitabile
28-06-2010, 07:01
un sogno che potrebbe costargli 30 milioni di € :asd:

Certo che all'epoca gli "amici" se lo sono fatto aglio e olio. E' uno dei migliori clienti degli uomini in grigio per questo potrà allenare il Napoli solo via facebook :D
Comunque non mi fa impazzire come allenatore, E' un commissario tecnico che al massimo dispone in campo 11 giocatori già forti, trasmettendo il suo (variabile) umore. Non ce lo vedo ad ALLENARE

sassi
28-06-2010, 10:50
Certo che all'epoca gli "amici" se lo sono fatto aglio e olio. E' uno dei migliori clienti degli uomini in grigio per questo potrà allenare il Napoli solo via facebook :D
Comunque non mi fa impazzire come allenatore, E' un commissario tecnico che al massimo dispone in campo 11 giocatori già forti, trasmettendo il suo (variabile) umore. Non ce lo vedo ad ALLENARE

E' solo un grande motivatore ma l'Argentina non la allena lui, fa tutto il secondo

espanico
28-06-2010, 11:35
allora se l'argentina andava subito fuori la colpa era del secondo e non di mardona giusto?:rolleyes:

sassi
28-06-2010, 12:15
allora se l'argentina andava subito fuori la colpa era del secondo e non di mardona giusto?:rolleyes:

:confused:

Dalla Cina col furgone: http://worldcup.zhaopin.com/

espanico
28-06-2010, 12:19
Volevo dire, che se l'argentina andava male era colpa di mardona, ora invece che sta andando bene, il merito non e suo ma del suo secondo....non so se mi sono spiegato bene...

sassi
28-06-2010, 17:31
Volevo dire, che se l'argentina andava male era colpa di mardona, ora invece che sta andando bene, il merito non e suo ma del suo secondo....non so se mi sono spiegato bene...

:)

Antonio Avitabile
29-06-2010, 20:19
Maradona è un personaggio che non passa inosservato, che allo stesso modo sta sugli altari e nella polvere... uno che ci mette la faccia e non si da' per vinto.

Chi ha tifato Napoli non può dimenticarlo, gli altri tifosi possono amarlo o odiarlo, certo non passa inosservato.

Di qui a considerarlo un mago della panchina ce ne passa.

bottoni
29-06-2010, 21:12
Maradona è un personaggio che non passa inosservato, che allo stesso modo sta sugli altari e nella polvere... uno che ci mette la faccia e non si da' per vinto.

Chi ha tifato Napoli non può dimenticarlo, gli altri tifosi possono amarlo o odiarlo, certo non passa inosservato.

Di qui a considerarlo un mago della panchina ce ne passa.

be intanto è stato un mago in campo e questo è un dato di fatto ..poi sulla panchina diamogli tempo e poi si vedrà

stratobau
30-06-2010, 08:23
ai mondiali ha dichiarato di vole allenare il napoli..... :mc:

3N20
30-06-2010, 09:21
ma anche no! :D
già mi ci vedo a gustare napoli-crotone piuttosto che albinoleffe-napoli :O

bottoni
30-06-2010, 13:02
ma anche no! :D
già mi ci vedo a gustare napoli-crotone piuttosto che albinoleffe-napoli :O

azz e che civetta :D

Antonio Avitabile
30-06-2010, 15:57
be intanto è stato un mago in campo e questo è un dato di fatto ..poi sulla panchina diamogli tempo e poi si vedrà

Su questo non ci piove :D bei tempi!

bottoni
30-06-2010, 23:17
Su questo non ci piove :D bei tempi!

e si bei tempi :D ... giocatori come lui difficilmente ne nasceranno ....sul Maradona uomo ci sono state delle lacune .. ma come giocatore ha fatto sta zitti tutti .. io l'ho conosciuto di persona e devo dirti che è davvero una persona umile , simpatico e molto socievole ..forse il + delle volte ha commesso errori imperdonabili ma credo che sia stato influenzato da qualcuno del suo clan ..ma ormai è tempo passato , ricordiamocelo per i tanti gol che ha fatto alla Juve , inter, milan e via dicendo :D

gol come al compianto Giuliani e al Pescara difficilmente si vedranno :D

alexio.bin
04-07-2010, 15:29
Intanto l'Argentina ne ha beccate 4 dalla Germania, torna a casa, così impara a non convocare Lavezzi, come volevasi dimostrare si è fidato troppo del fantasma di Messi, che fino ad ora è grande stranamente solo quando gioca col Barcellona, ancora troppo giovane e senza imho senza carattere!

p.s. nel frattempo come già detto tanti post addietro il Napoli vuole acquistare Acquafresca, ringrazio l'acquaiuolo De Laurentis!:muro:

cogand
04-07-2010, 15:37
p.s. nel frattempo come già detto tanti post addietro il Napoli vuole acquistare Acquafresca, ringrazio l'acquaiuolo De Laurentis!:muro:

se mazzari riescie a far tornare l'acquafresca di cagliari sono ben contento che il napoli lo prenda..

3N20
04-07-2010, 15:44
la sua valutazione dovrebbe decisamente bassa, è giovane, potrebbe fare il salto di qualità come ha fatto quest' anno pazzini che valeva 8 milioni e adesso ne vale 20-25
punterei anche io su acquafresca, anche perché per prendere un attaccante che ha fatto bene l' anno scorso è un suicidio economico, vedi gilardino, maxi lopez a 20 milioni, matri a 15 ecc

bottoni
04-07-2010, 16:12
Intanto l'Argentina ne ha beccate 4 dalla Germania, torna a casa, così impara a non convocare Lavezzi, come volevasi dimostrare si è fidato troppo del fantasma di Messi, che fino ad ora è grande stranamente solo quando gioca col Barcellona, ancora troppo giovane e senza imho senza carattere!

questo è il bello del calcio e degli italiani ..tutti allenatori e tutti pseudocritici :D

ti dico una domanda ..avresti detto le stesse cose se fosse passata l'argentina ?
Ricorda che un uomo solo non ha mai fatto una squadra ..uno solo si è avvicinato .. DICO AVVICINATO CAPISCI BENE ... ed è stato DIEGO ARMANDO MARADONA :D

espanico
04-07-2010, 17:24
Da quello che leggo, e il genoa che ha proposto acquafresca a al napoli, in segno di rispetto perchè gli ha soffiato Toni :D

bottoni
04-07-2010, 19:54
Da quello che leggo, e il genoa che ha proposto acquafresca a al napoli, in segno di rispetto perchè gli ha soffiato Toni :D

io lo prenderei senza esitare ..sia xchè costa poco sia xchè ha voglia di riscatto

Antonio Avitabile
04-07-2010, 19:54

L'Argentina ha preso subito il gol e la Germania l'ha dominata tatticamente, il calcio è fatto di episodi e sui se e i ma possiamo ricamare a volontà.
Maradona in panchina è il motivatore di un gruppo di campioni, qualsiasi ricamo sul mancato impiego di Veron e soprattutto Milito, e la mancata convocazione di Cambiasso e Zanetti può essere bello... anziché no.

Ad Esempio la Spagna insiste si Torres, e fino a ora le ha detto bene, poi magari si sblocca e decide semifinale e finale alla Paolo Rossi '82.
A proposito dell'82, quello doveva essere il mondiale del giovane Maradona, ma che però in un'Argentina bollita dal mondiale precedente non fu decisivo e si fece espellere contro il Brasile. Penso che Messi abbia giocato decisamente meglio ma la Germania era troppo più squadra.

PS il mercato in uscita e quello dei vari rientri che dice?

espanico
05-07-2010, 10:38
San Paolo: può saltare l'amichevole del 3 agosto (http://napolipress.net/index.php?option=com_content&view=article&id=12447:san-paolo-puo-saltare-lamichevole-del-3-agosto&catid=34:primo-piano&Itemid=53)

Questo sono gli inconvenienti di non avere uno stadio proprio :muro: