View Full Version : Napoli Clan HWU - 2009/2010 - Here we are!
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
datogolllllllllllllllllllll
SquallSed
31-10-2009, 19:26
entra quaglia, speriamo in un altro cambio azzeccato!:D
Micene.1
31-10-2009, 19:30
un urlo inumano da tutto il palazzo...:asd:
un urlo inumano da tutto il palazzo...:asd:
Di tutto il rione....:asd: :asd:
juninho85
31-10-2009, 19:40
:eek: :eek: :eek:
datolo all'antidoping!:eek:
Gooooooooooooool
SquallSed
31-10-2009, 19:41
GODOOOOOOOOOOO
stratobau
31-10-2009, 19:45
prego volersi presentare l'utente che diceva che la juve avrebbe vinto 10 a 0....
come godo.........
stratobau
31-10-2009, 19:47
la juve è troppo forte...una difesa impenetrabile...ed è impossibile che buffon capiti in una giornata no...poi nn si stancano mai neanche dopo una prestazione notevole come quella contro la samp...juve 10 - napoli 0
:O
:D :D :D :D
:cool: partita finita :cool:
Micene.1
31-10-2009, 19:54
prego volersi presentare l'utente che diceva che la juve avrebbe vinto 10 a 0....
come godo.........
:D :D :D :D
ma era una gufata di proporzioni galattiche...:D
cmq qua sento i botti :asd:...da quanto tempo nn si vinceva a torino :eek:
OvErClOck82
31-10-2009, 19:54
chi batte i gobbacci merita tutta la mia stima :asd:
complimenti
Sylvester
31-10-2009, 19:55
O MIO DIO!!!!
NAPOLI!!!!!
anonimizzato
31-10-2009, 19:55
Buonasera, un interista sentitamente ringrazia. :D
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
godo
ma era una gufata di proporzioni galattiche...:D
cmq qua sento i botti :asd:...da quanto tempo nn si vinceva a torino :eek:
21 anni!
SquallSed
31-10-2009, 19:56
che é sto mortorio?
io oggi ho sensazioni positive :D
hihihi
si vabbeh,mò vincete lo scudetto :asd:
torna da dove sei venuto :O
o magari vieni a sfotterci tutti i fine settimana :asd:
Sylvester
31-10-2009, 19:57
Sto tremando per l'emozione :D :cry:
noi tifiamo napoli tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
juninho85
31-10-2009, 19:57
confermo e sottoscrivo,perchè tanto per i filotti che fatte tutti i campionato sarà sempre la solita minestra
Sylvester
31-10-2009, 19:58
Sto leggendo i commenti del topic degli juventini.....mamma come rosicano :D
SquallSed
31-10-2009, 20:00
confermo e sottoscrivo,perchè tanto per i filotti che fatte tutti i campionato sarà sempre la solita minestra
blablablablablablabla
rosik
Teliqalipukt
31-10-2009, 20:00
Tifo Inter
Tifo Napoli
Odio la juve
In altre parole: GOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOO :sofico:
Micene.1
31-10-2009, 20:01
:asd:
OvErClOck82
blablablablablablabla
rosik
tifa cagliari, che deve rosicare ? :asd:
Sinclair63
juninho85
31-10-2009, 20:02
blablablablablablabla
rosik
sicuramente,d'altronde siam noi che spendiamo l'ira di dio ogni anno per ritrovarci in mano un pugno di mosche :D
Micene.1
tifa cagliari, che deve rosicare ? :asd:
che il cagliari nn batte la juve da secoli (ammesso che l'abbia mai battuta) :O
Teliqalipukt
Sylvester
Juninho qua stai nel topic dei tifosi del Napoli...non capisco perchè tu debba flammare ad ogni partita.
Noi a Napoli diciamo: "o purp s'adda cocer n'ta l'acqua soia" - "il polipo si deve cuocere nella sua acqua".....facci cuocere tra di noi, pensaci stupidi o altro, ma per favore non flammare.
juninho85
che il cagliari nn batte la juve da secoli (ammesso che l'abbia mai battuta) :O
giusto l'anno scorso :ciapet:
mmmm ragazzi sto avendo un amplesso multimplo!
Micene.1
31-10-2009, 20:03
cmq grande soddisfazione...sono contento per de laurentis e per i napoletani :D
juninho85
31-10-2009, 20:03
Juninho qua stai nel topic dei tifosi del Napoli...non capisco perchè tu debba flammare ad ogni partita.
Noi a Napoli diciamo: "o purp s'adda cocer n'ta l'acqua soia" - "il polipo si deve cuocere nella sua acqua".....facci cuocere tra di noi, pensaci stupidi o altro, ma per favore non flammare.
non è flame,è un modo diverso di vedere le cose
il flam lo crea chi risponde con i vari blah blah,rosik ecc ecc
Micene.1
31-10-2009, 20:04
giusto l'anno scorso :ciapet:
eh vabbe mi so buttato :O
SquallSed
juninho vai va
juninho85
juninho vai va
no,entro i limiti del regolamente faccio quello che mi pare ;)
Sylvester
31-10-2009, 20:07
Il mio Facebook è impazzito :D .....un tripudio di "VIVA NAPOLI" :read:
e gli amici juventini non si fanno vedere :D
vedetevi carlo alvino stava delirando!:D
http://www.youtube.com/watch?v=y6mNT096cOE
Tifo Inter
Tifo Napoli
Odio la juve
:mano:
Sylvester
31-10-2009, 20:10
Io l'ho visto in diretta, al terzo gol stava piangendo :D
Micene.1
31-10-2009, 20:13
mado si è quasi commosso...quest'uomo è straordinario :asd:
Blindman
31-10-2009, 20:17
Complimenti.....grandissima rimonta e vittoria strameritata....da uno juventino.
SquallSed
31-10-2009, 20:21
no,entro i limiti del regolamente faccio quello che mi pare ;)
guarda che stavi facendo flame :) rileggiti il regolamento.
Chiudo qui.
forzaaa napoliiiiiiiii
columbia83
31-10-2009, 20:24
Madò! Non ci credo.
A gennaio si deve cambiare qualcosina in difesa assolutamente.
Al terzo gol stava crollando il bar dove stavo vedendo la partita! :D
Comunque ora spero non si faccia la cavolata di perdere punti con le "piccole", dato che le grandi sono state affrontate quasi tutte.
Sylvester
31-10-2009, 20:25
Raga, ma......porca miseria, ma quanto era scarso Donadoni :doh: ???
Questo con la stessa identica squadra ha vinto con Fiorentina e Juve e ha pareggiato ingiustamente col Milan :O
E devo dire che Mazzarri all'inizio non è stato accolto come il salvatore, anzi, piuttosto freddamente...anche io ero scettico.
Contentissimo di essere stato smentito...magari sul gioco comunque non siamo ancora a livelli esagerati (le prestazioni al momento sono frutto più dello stato fisico che della tecnica), ma, finalmente questa squadra ha un anima, si batte come un leone e fa 3 gol a Torino in rimonta :eek:
GRAZIE MAZZARRI!!!
columbia83
31-10-2009, 20:25
forzaaa napoliiiiiiiii
Le tue sensazioni positive erano ancora una volta giuste. Fattele venire sempre! :D
si dice anche a Bari.
mò bisogna vedere chi l'ha inventato per primo :O
columbia83
31-10-2009, 20:29
finalmente questa squadra ha un anima, si batte come un leone e fa 3 gol a Torino in rimonta :eek:
GRAZIE MAZZARRI!!!
Questa è la cosa veramente nuova.
Prima si giocava in modo quasi apatico, si andava in trasferta con l'idea di non lottare e di sperare in un pareggio.
Si deve comunque migliorare l'approccio alla partita. Tra poco uscirà qualche pubblicità di macchina diesel con le immagini del Napoli! :D
SquallSed
31-10-2009, 20:31
Questo con la stessa identica squadra ha vinto con Fiorentina e Juve e ha pareggiato ingiustamente col Milan :O
E devo dire che Mazzarri all'inizio non è stato accolto come il salvatore, anzi, piuttosto freddamente...anche io ero scettico.
Contentissimo di essere stato smentito...magari sul gioco comunque non siamo ancora a livelli esagerati (le prestazioni al momento sono frutto più dello stato fisico che della tecnica), ma, finalmente questa squadra ha un anima, si batte come un leone e fa 3 gol a Torino in rimonta :eek:
GRAZIE MAZZARRI!!!
**
columbia83
31-10-2009, 20:32
Gianni1482
31-10-2009, 20:33
complimenti a questo Napoli davvero impressionante
DickValentine
31-10-2009, 21:23
complimenti a questo Napoli davvero impressionante
Grande Napoli! Però per me la cosa impressionante è stata la scarsezza della Juve... probabilmente era in serata no, ma possibile che sia questa la squadra che dovrebbe impensierire l'inter? Difesa scandalosa a dir poco... se perdevamo con questi qui mi incazzavo non poco....
Sylvester
31-10-2009, 21:28
Grande Napoli! Però per me la cosa impressionante è stata la scarsezza della Juve... probabilmente era in serata no, ma possibile che sia questa la squadra che dovrebbe impensierire l'inter? Difesa scandalosa a dir poco... se perdevamo con questi qui mi incazzavo non poco....
E questa è la difesa della nazionale :doh:
Grazie Lippi :muro:
ragazzi anche auriemma non scherza..voleva essere seppellito!:D
http://www.youtube.com/watch?v=LmY_ciVlNeQ
Sylvester
31-10-2009, 21:38
ragazzi anche auriemma non scherza..voleva essere seppellito!:D
http://www.youtube.com/watch?v=LmY_ciVlNeQ
Sempre mitico Auriemma....."Seppellitici all'Olimpico di Torino, insieme a questo Napoli!"
PS: questa è la frase che ho postato sul mio profilo di Facebook:
"Scusate scusate, devo consegnare questo pacco allo Stadio Olimpico di Torino"
"Ma cosa dovete consegnare?"
"Cosa? TRE BABA' FRESCHI FRESCHI DIRETTAMENTE DA NAPOLI!!!!"
>|HaRRyFocKer|
31-10-2009, 21:42
Complimenti.....grandissima rimonta e vittoria strameritata....da uno juventino.
Grazie per la sportività :)
E grande GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE NAPOLI!
ma, finalmente questa squadra ha un anima, si batte come un leone e fa 3 gol a Torino in rimonta :eek:
GRAZIE MAZZARRI!!!
tu pensa che in due anni da noi a sampdoria non è mai riuscito a ribaltare una partita che fosse una :D
cmq grazie, vedere i gobbi perdere è sempre una gioia al cuore :D
juninho85
31-10-2009, 23:08
guarda che stavi facendo flame :) rileggiti il regolamento.
due cocomeri con sto flame
ho detto semplicemente che,come accaduto già nelle altre stagioni in cui siete risaliti in A,che vi state entusiasmando per (troppo)poco...ogni volta una ottima serie di partite positive,paragoni col solito maradona di napoli che si sprecano,procuratori di hamsik e lavezzi che rompono le balle un giorno si e l'altro pure,e prontamente arriva un declino che vi fa chiudere il campionato con dei risultati ben al di sotto rispetto alle aspettative.
la squadra è buona,però ricordatevi i bestemmioni che tiravate meno di un mese fa...la squadra è sempre la stessa eh
occorre equilibrio e saper rimanere con i piedi per terra,sperate che lo stesso mazzarri non commetta gli stessi errori dei sui predecessori
alexio.bin
01-11-2009, 00:01
solo adesso mi sono ripreso da quello che è successo oggi, GRANDI, GRANDI, GRANDI!
Alla faccia di tutti i rosiconi,:ciapet: Donadoni ci ha fatto solo perdere tempo, ci volevano le palle, erano 21 anni che non si vinceva a Torino contro la Juve, quello era un signor Napoli, se dela caccia i soldi a gennaio, cosa che non ha fatto l'anno scorso, da cui i guai, si può finalmente sognare in grande, adesso rimaniamo coi piedi per terra, ma vincere fuori casa contro Fiorentina e soprattutto Juventus non ha prezzo e qualcosa vorrà significare!;)
ho detto semplicemente che,come accaduto già nelle altre stagioni in cui siete risaliti in A,che vi state entusiasmando per (troppo)poco...ogni volta una ottima serie di partite positive,paragoni col solito maradona di napoli che si sprecano,procuratori di hamsik e lavezzi che rompono le balle un giorno si e l'altro pure,e prontamente arriva un declino che vi fa chiudere il campionato con dei risultati ben al di sotto rispetto alle aspettative.
la squadra è buona,però ricordatevi i bestemmioni che tiravate meno di un mese fa...la squadra è sempre la stessa eh
occorre equilibrio e saper rimanere con i piedi per terra,sperate che lo stesso mazzarri non commetta gli stessi errori dei sui predecessori
:tie: :tie: :tie: :tie:
marcowheelie
01-11-2009, 01:10
Per me la juve è sopravvalutata, e il napoli sottovalutato..
Oggi si vince!:read:
ve l'avevo detto!:O
SquallSed
01-11-2009, 02:43
ma cosa vuoi, ma cosa vuoi?
chi ha paragonato questo napoli a quello di maradona dopo sta vittoria?chi ha mai detto nulla? stavamo solo godendo ed esultando per una magnifica vittoria contro la juve in rimonta, ma che vuoi?
vai va..
torgianf
01-11-2009, 07:22
chi ha paragonato questo napoli a quello di maradona dopo sta vittoria?chi ha mai detto nulla? stavamo solo godendo ed esultando per una magnifica vittoria contro la juve in rimonta, ma che vuoi?
vai va..
e non dategli corda su....
http://www.altroquotidiano.it/wp-content/uploads/2009/10/mazzarri.jpg
:ave:
ero a lavoro e non me la sono gustata, pero' al terzo gol di hamsik tra interisti e napoletani che stavano mangiando, c'e' mancato poco che venisse giu il controsoffitto :D
juninho85
01-11-2009, 11:25
siete veramente pessimi ;)
juninho, devi capire che il napoletano è focoso e basta poco per farlo illudere
però considera che con donadoni, 7 punti in 7 partite mentre nelle ultime 4 ne abbiamo fatti 10 vincedo contro la fiorentina a firenze (non si vinceva fuori casa da un anno esatto), pareggio a tempo scaduto col milan (2 gol) e vittoria in rimonta contro la juve (dal 2-0) a torino.
è ovvio che ci sia grande soddisfazione, vedere risollevata una squadra dopo un deludentissimo inizio di stagione. Veder giocare bene giocatori che poco avevano fatto in passato (pazienza, rinaudo ma soprattutto aronica e datolo) da ancor più soddisfazione, così come vedere i giocatori correre e con una grinta non indifferente.
lo spettro del girone di ritorno dello scorso anno è sempre dietro l'angolo ma ciò vale per qualsiasi squadra, napoli, cagliari, juve o altre. ci vuole poco per passare dalle stelle alle stalle e viceversa
facci però illudere e gioire per un po' di fronte a queste piccole imprese.
forza NAPOLI
SquallSed
01-11-2009, 11:45
si si hai ragione, ora puoi andare :)
SquallSed
01-11-2009, 11:47
juninho, devi capire che il napoletano è focoso e basta poco per farlo illudere
però considera che con donadoni, 7 punti in 7 partite mentre nelle ultime 4 ne abbiamo fatti 10 vincedo contro la fiorentina a firenze (non si vinceva fuori casa da un anno esatto), pareggio a tempo scaduto col milan (2 gol) e vittoria in rimonta contro la juve (dal 2-0) a torino.
è ovvio che ci sia grande soddisfazione, vedere risollevata una squadra dopo un deludentissimo inizio di stagione. Veder giocare bene giocatori che poco avevano fatto in passato (pazienza, rinaudo ma soprattutto aronica e datolo) da ancor più soddisfazione, così come vedere i giocatori correre e con una grinta non indifferente.
lo spettro del girone di ritorno dello scorso anno è sempre dietro l'angolo ma ciò vale per qualsiasi squadra, napoli, cagliari, juve o altre. ci vuole poco per passare dalle stelle alle stalle e viceversa
facci però illudere e gioire per un po' di fronte a queste piccole imprese.
forza NAPOLI
ma sopratutto chi é che ha cominciato a paragonare il napoli a cosa?
dice delle cose che non stanno né in cielo né in terra.
Il suo primo intervento questo weekend é stato : si adesso vincete lo scudetto! :asd:
é stato lui a parlare di scudetto, mentre nessuno ne aveva parlato o paragonato il napoli a chissachi', si stavano solo facendo delle gufate scaramantiche per la partita...
é questo che mi fa incazzare, arriva, fa bordello e dice che é colpa nostra.
Teliqalipukt
01-11-2009, 12:14
Oggi è 'na bona jurnata guagliù! :D
ragazzi stavo rivedendo l'azione del terzo gol..
Un contropiede da manuale...
Prima lavezzi quando trovava quegli spazi cercava l'azione personale...
Invece questa volta si vede chiaramente che cerca il primo uomo accanto a se e lo serve e poi corre al centro per portarsi un uomo dietro e lasciando datolo libero di andare sul fondo!
E poi datolo che sgroppata!ha dato 5 metri al diretto avversario...grande!
Ah poi non sono d'accordo con i giornaliu su denis..
Certo è stato molto impreciso..ma è stato sempre nel vivo dell'azione..
E poi il secondo gol è stato anche merito suo..un gran colpo di testa respinto da un grande buffon..
In tutte le azioni di testa era sempre quello che arrivava + in alto..
Sylvester
01-11-2009, 15:34
ragazzi stavo rivedendo l'azione del terzo gol..
Un contropiede da manuale...
Prima lavezzi quando trovava quegli spazi cercava l'azione personale...
Invece questa volta si vede chiaramente che cerca il primo uomo accanto a se e lo serve e poi corre al centro per portarsi un uomo dietro e lasciando datolo libero di andare sul fondo!
E poi datolo che sgroppata!ha dato 5 metri al diretto avversario...grande!
Ah poi non sono d'accordo con i giornaliu su denis..
Certo è stato molto impreciso..ma è stato sempre nel vivo dell'azione..
E poi il secondo gol è stato anche merito suo..un gran colpo di testa respinto da un grande buffon..
In tutte le azioni di testa era sempre quello che arrivava + in alto..
Che dicono i giornali su Denis?
bronzodiriace
01-11-2009, 16:39
vai va..
il problema del tifoso medio napoletano è proprio questo.
Fà dei voli pindarici per una due vittorie e si dimentica del passato recente e molto vicino.
Questa mentalità del tifoso napoletano difficilmente cambierà. visto anche il clima culturale.
Quello che dice juninho io lo amplio al tifo reale e non da forum ed il suo ragionamento è pressochè perfetto.
bronzodiriace
01-11-2009, 16:42
GRAZIE MAZZARRI!!!
LoL
Ringrazia ad Inzaghi che non ha messo il 3-0 in casa vostra :asd:
SquallSed
01-11-2009, 16:53
Fà dei voli pindarici per una due vittorie e si dimentica del passato recente e molto vicino.
Questa mentalità del tifoso napoletano difficilmente cambierà. visto anche il clima culturale.
Quello che dice juninho io lo amplio al tifo reale e non da forum ed il suo ragionamento è pressochè perfetto.
ma chi dice il contrario?
il problema é che qui' nessuno mi é sembrato gridare allo scudetto o al napoli di maradona...é arrivato, c'ha pigliato in giro per primo e ci fa pure la morale?
Stavamo esultando per una bella vittoria, é vietato?
Ma poi alla fine chissenefrega se si vince o si perde, il bello sono l'emozioni della partita, non é che mi rovino la giornata per colpa del napoli...:rolleyes:
Non voglio dire che se si vince sono contento e che se si perde me ne fotto allegramente...voglio dire che c'é un limite tra la vita reale e l' sc calcio napoli :) é ovvio che quando perde mi dispiace e mi incazzo quei 10 minuti post partita..ma finisce li'.
Non sono io il tifoso sfegatato che tutti i giorni mette articoli sulla squadra del cuore nel proprio clan... :asd: :asd:
Micene.1
01-11-2009, 16:56
bboni :O
LoL
Sono i dati finali che contano :asd:
Sono i dati finali che contano :asd:
QUoted!! :D
LoL
allora se siamo in vena di ringraziamenti:
ringrazia l'arbitro che ha dato il gol a pato che era irregolare;
ringrazia l'arbitro che non ha dato tre rigori e non ha espulso thiago silva in un azione di esse;
ringrazia dida che ha fatto tre o quattro miracoli dopo le papere di madrid;
ringrazia che vi è girato tutto bene nei primi minuti sennò ve ne andavate a casa carichi di meraviglie..;)
oxygen vx1
01-11-2009, 19:03
Tifo Inter
Tifo Napoli
Odio la juve
:nono: il solito terruncyello :nono:
Mi trovi purtroppamente d'accordo :rolleyes:
Teliqalipukt
01-11-2009, 19:50
:cry:
Sylvester
01-11-2009, 19:56
Ve la cantate e ve la suonate da soli :asd:
Comunque se sei tifoso milanista, in bocca al lupo per martedi ;) (sensa sfottò)...in Europa bisogna tifare Italia :read: ...inoltre se quest'anno le italiane non fanno bene rischiamo di perdere il quarto slot champions :doh:
oxygen vx1
01-11-2009, 19:59
:cry:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29514414&postcount=28096
:fuck:
:ciapet:
Teliqalipukt
01-11-2009, 20:00
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29514414&postcount=28096
:fuck:
:ciapet:
Spione :cry:
alexio.bin
01-11-2009, 20:03
visto che stiamo incominciando ad andare su di un piano sbagliato, vorrei fermarvi prima di chiamare un moderatore e leggete qua, riporto solo la parte finale dell'articolo:
".........Ma verrà ricordato anche per la vittoria dell'ignoranza. Quell'ignoranza che apostrofa con parole inqualificabili tutti coloro che in tribuna tifavano per il Napoli. Cori beceri e razzisti, testimoniati dall'agente Fifa Antonio Crusco, allibito dinanzi a cotanto accanimento nei confronti dell'ambiente partenopeo: "Ad un certo punto ho avuto paura per la mia incolumità - ha dichiarato il procuratore napoletano - alcuni personaggi in tribuna oltre ad offese avrebbero cercato volentieri anche il contatto fisico. Non riesco a spiegarmi il motivo di tanto astio nei confronti dei napoletani. All'uscita dello stadio c'era un numeroso gruppo di juventini che gridava - Bruciamo il napoletano, prima o poi lo troviamo qui in mezzo", parole già gridate a squarciagola all'interno dell'impianto torinese". L'agente Fifa napoletano che in tribuna era posizionato affianco ai procuratori di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni e l'avvocato Rossetto, con tanta difficoltà ed imbarazzo ha cercato di dare ai due colleghi una valida motivazione per questi incresciosi episodi "Mazzoni mi ha chiesto, "Perchè fanno questo?", con tanta difficoltà Crusco ha chiosato "Motivi extracalcistici".
vediamo di smetterla con certi termini!;)
maradona22
02-11-2009, 00:45
semplicemente eroici... grazie napoli per questi splendidi momenti di vita :winner:
nei commenti postpartita ho dimenticato di sottolineare l'ottima prestazione di cannavaro, superiore in questa partita sia a campagnaro che contini.
ha salvato anche un gol in scivolata a pochi passi dalla porta
marcowheelie
02-11-2009, 11:20
nei commenti postpartita ho dimenticato di sottolineare l'ottima prestazione di cannavaro, superiore in questa partita sia a campagnaro che contini.
ha salvato anche un gol in scivolata a pochi passi dalla porta
Ora che c'è competizione in squadra anche chi prima aveva il "posto fisso" è costretto ad impegnarsi:read:
D'altronde se un giocatore ha motivazioni da il meglio di se!
Sicuramente commettiamo ancora errori grossolani in difesa, ma è una situazione migliorabile, soprattutto ora che almeno l'impegno c'è!:cool:
Il mister ha fatto un gran lavoro, sia fisico che mentale:)
Antonio Avitabile
02-11-2009, 11:22
visto che stiamo incominciando ad andare su di un piano sbagliato, vorrei fermarvi prima di chiamare un moderatore e leggete qua, riporto solo la parte finale dell'articolo:
".........Ma verrà ricordato anche per la vittoria dell'ignoranza. Quell'ignoranza che apostrofa con parole inqualificabili tutti coloro che in tribuna tifavano per il Napoli. Cori beceri e razzisti, testimoniati dall'agente Fifa Antonio Crusco, allibito dinanzi a cotanto accanimento nei confronti dell'ambiente partenopeo: "Ad un certo punto ho avuto paura per la mia incolumità - ha dichiarato il procuratore napoletano - alcuni personaggi in tribuna oltre ad offese avrebbero cercato volentieri anche il contatto fisico. Non riesco a spiegarmi il motivo di tanto astio nei confronti dei napoletani. All'uscita dello stadio c'era un numeroso gruppo di juventini che gridava - Bruciamo il napoletano, prima o poi lo troviamo qui in mezzo", parole già gridate a squarciagola all'interno dell'impianto torinese". L'agente Fifa napoletano che in tribuna era posizionato affianco ai procuratori di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni e l'avvocato Rossetto, con tanta difficoltà ed imbarazzo ha cercato di dare ai due colleghi una valida motivazione per questi incresciosi episodi "Mazzoni mi ha chiesto, "Perchè fanno questo?", con tanta difficoltà Crusco ha chiosato "Motivi extracalcistici".
vediamo di smetterla con certi termini!;)
Troppo spesso i gruppi di tifosi vanno allo stadio per sfogare i propri istinti di branco. Probabilmente offendere un giocatore di colore gli farà pensare che questo giocherà più timoroso, o tormentare l'arbitro farà pesare la bilancia dal proprio lato.
Tutto questo ammazza lo sport, che deve essere il risultato del campo e non delle pressioni scorrette delle tribune; del resto questo atteggiamento serve principalmente ad aumentare le tensioni ed il nervosismo degli atleti e la calma dei direttori di gara, con pessimi risultati sullo svolgimento delle partite.
Allo stadio si tifa dal primo all'ultimo minuto (più recupero) per la propria squadra anche se sta perdendo di brutto; personalmente se l'avversario fa una bella azione applaudo uguale per il gesto atletico.
Il tifo tribale uccide lo sport perché vuole dargli significati impropri, tra amici lo sfottò per l'esito di una partita ci sta benissimo (anche negare l'evidenza di un fallo o un'infrazione) perché dopo finisce con una grassa risata.
Mescoliamo le tifoserie senza reti o barriere, azzereremo il problema (... o scateneremo una guerra civile).
buffon, che qualche esperienza ce l'ha, è un signore e non si nasconde dietro futili chiacchiere, ha pienamente inquadrato quel che è accaduto sabato...
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs079.snc3/14667_1284126066248_1323008091_823880_4963747_n.jpg
:D
che é sto mortorio?
io oggi ho sensazioni positive :D
che sensazioni hai oggi???:D
Se non fosse stato per le 18 di Sabato, sarei gia' a Catania (bellissima citta', tifo "amico", qualche amica nelle vicinanze) :fagiano: :)
Sti orari del caxxo non li capisco proprio :O
alexio.bin
06-11-2009, 18:14
la tv di fastweb mi ha regalato 15 giorni di sky, domani mi vedo il Napoli aggratissss, speriamo che non deluda, già il dela ha parlato troppo, pronosticando il suo risultato!:muro:
marcowheelie
06-11-2009, 19:02
la tv di fastweb mi ha regalato 15 giorni di sky, domani mi vedo il Napoli aggratissss, speriamo che non deluda, già il dela ha parlato troppo, pronosticando il suo risultato!:muro:
Secondo me se si riesce a tenere alta la tensione possiamo fare altri 3 punti, se invece si sono montati la testa come accadde l'anno scorso dopo il girone di andata possiamo anche perdere.
Siccome questo errore l'hanno già fatto lo scorso anno credo che non lo ripeteranno e domani si vince!:read:
A proposito i bookmakers non credono ancora tanto nel nostro Napoli, la quota per il 2 è buona!:D
Che ha detto De Laurentis? 0 - 5? :D :sofico:
Sylvester
06-11-2009, 20:22
Secondo me se si riesce a tenere alta la tensione possiamo fare altri 3 punti, se invece si sono montati la testa come accadde l'anno scorso dopo il girone di andata possiamo anche perdere.
Siccome questo errore l'hanno già fatto lo scorso anno credo che non lo ripeteranno e domani si vince!:read:
A proposito i bookmakers non credono ancora tanto nel nostro Napoli, la quota per il 2 è buona!:D
Che ha detto De Laurentis? 0 - 5? :D :sofico:
1 a 0 risicato
maradona22
07-11-2009, 16:49
2 - 1 quagliarella lavezzi mascara ;)
Gianni1482
07-11-2009, 16:57
2-1 catania mascara morimoto hamsik :O
Micene.1
07-11-2009, 16:59
2-1 catania mascara morimoto hamsik :O
http://i195.photobucket.com/albums/z42/lameduck1960/pacco.jpg
Gianni1482
07-11-2009, 17:07
http://i195.photobucket.com/albums/z42/lameduck1960/pacco.jpg
:ciapet: :Prrr: :cool:
alexio.bin
07-11-2009, 20:23
Napoli impalpabile, non ha fatto niente, male tutto il centroattacco e Lavezzi si è mangiato anche un gol, ma sarebbe stata una vittoria rubata. Catania organizzatissimo, non ha rischiato niente, peccato per la poca precisione sotto porta, avrebbero meritato anche la vittoria per quanto espresso nella prima frazione di gioco.
Per noi napoletani, partita da cancellare!:confused:
stratobau
07-11-2009, 21:36
Napoli impalpabile, non ha fatto niente, male tutto il centroattacco e Lavezzi si è mangiato anche un gol, ma sarebbe stata una vittoria rubata. Catania organizzatissimo, non ha rischiato niente, peccato per la poca precisione sotto porta, avrebbero meritato anche la vittoria per quanto espresso nella prima frazione di gioco.
Per noi napoletani, partita da cancellare!:confused:
quoto putroppo davvero deludente non l'ho seguita tutta ma il catania ha giocato bene ,il napoli davvero anonimo ormai siamo codannati con le grandi facciamo bella figura le scartine ci danno sempre filo da torcere....:cry:
partita bruttissima..mi è sembrata di rivedere la squadra di donadoni...
si vede che nn hanno la mentalità di grande squadra...basta poco per fargli montare la testa che subito diventano irriconoscibili!!
dico io..ci sta pure la sconfitta o il pareggio....ma che almeno giokino...
erano rimasti ancora a Torino!!!!:muro: :muro:
La peggiore partita della stagione.
La squadra a mio giudizio non è completamente scesa in campo.
Anche se, volendo proprio essere maligno e malpensante, ho notato negli utlimi anni che le partite con il Catania le abbiamo sempre giocate così - come dire svogliati. Che ci sia qualcosa sotto che ci sfugge?
brutta partita, giocata senza carattere
vediamo il lato positivo: in altre occasioni avremmo perso una partita giocandola così. Invece siamo comunque riusciti a prendere un pareggio che vale oro per come hanno giocato
Antonio Avitabile
08-11-2009, 17:45
brutta partita, giocata senza carattere
vediamo il lato positivo: in altre occasioni avremmo perso una partita giocandola così. Invece siamo comunque riusciti a prendere un pareggio che vale oro per come hanno giocato
A Palermo con Donadoni giocammo bene e perdemmo. Nel calcio ci sta tutto.
Piuttosto Mazzarri aveva capito bene che il Catania aveva le stesse motivazioni del Napoli che aveva appena rilevato; alla prima abbiamo pareggiato in casa col Milan e loro, in proporzione hanno fatto lo stesso.
Forse con una consapevolezza diversa avremmo addirittura perso, c'è stata la concentrazione di capire che in questa giornata il Catania avrebbe fatto il Real Madrid, superando i suoi limiti e che andava controllato, con qualche patema, ma è stato fatto.
Altra questione e se il Napoli sia o debba essere in grado di schiantare un Catania in formato 120% in una partita senza domani; si spera di si ma probabilmente Mazzarri ha preferito non scoprirlo.
La prossima sarà un esame importante, una squadra affamata ma in casa, e soprattutto dopo l'esperienza di Catania.
Sono ottimista, magari con qualche rotazione che rilancia anche qualche assente (Santacroce, e perché non Zuniga e Hoffer)
Fatevi due risate...:D :sofico: :ciapet: :asd: :asd: :asd: :ahahah: :ahahah: :angel: :angel: :yeah:
http://www.youtube.com/watch?v=L7IXVjmEyI8
Fatevi due risate...:D :sofico: :ciapet: :asd: :asd: :asd: :ahahah: :ahahah: :angel: :angel: :yeah:
http://www.youtube.com/watch?v=L7IXVjmEyI8
Oh mio Dio! Salasceto ! :rotfl: :rotfl: Niente male anche l'altro che irrompe nell'intervista
alexio.bin
09-11-2009, 15:17
sono passati 20 anni, ma il tifoso napoletano è rimasto sempre lo stesso, sembrano infatti immagini di altri tempi!:)
Antonio Avitabile
09-11-2009, 16:08
E' una tradizione napoletana storpiare i vocaboli ritenendo che una immediata dizione sia automaticamente sbagliata.
Ricordo che mia nonna una volta alla richiesta di dove fosse il signor Peppino (Palumbo) rispose: "Il signor Colombo non c'è"
http://www.napolisoccer.net/8404/anteprima-napolisoccer-hamsik-e-il-suo-nuovo-look/
fatevi due pianti :D
L'articolo è mio, l'ho scovato su un sito slovacco :D
alexio.bin
12-11-2009, 01:40
Ma ca cumbinat stu disgraziat, e mò chi è fa i gol!:eek:
Sta una schifezza, è meglio che quando torna a Napoli si compra una parrucca!
E' impresentabile.:doh:
OvErClOck82
12-11-2009, 13:38
ma noooo :doh:
già era brutto prima :asd:
Sylvester
12-11-2009, 14:03
Speriamo che non sia come Sansone, che tagliati i capelli perse tutta la sua forza :O
sembra una femmina ,
ma che è ?
Speriamo che non sia come Sansone, che tagliati i capelli perse tutta la sua forza :O
L'ho scritto nell'articolo :D
Micene.1
12-11-2009, 15:41
sulla repubblica cè hamsik rasato...nn trovo le parole per definire quello che penso :O
Sylvester
22-11-2009, 17:01
Peccato........il pareggio ci va stretto stretto....e ora incontriamo un Parma in formissima :(
Si ma sempre sterile in avanti e manca sempre l'ultimo passaggio.
alexio.bin
22-11-2009, 17:50
Atzori doveva saltare e l'abbiamo fatto riprendere, Ballardini era agli sgoccioli e l'abbiamo salvato, adesso che il cammino si faceva apparentemente più in discesa stiamo toppando, oggi come 15 giorni fa a Catania siamo stati troppo timorosi e poco propositivi e, non voglio ripetermi, fino a quando giocheremo con questo Quagliarella andranno sempre così le cose, speriamo che a Parma abbia finalmente il coraggio di non farlo entrare in campo almeno dal primo minuto e che trovi anche il modo di far giocare Datolo subito!:mad:
p.s.
Parentesi Zuniga, e mò chi so accatta a chist? Avrà giocato anche in un ruolo che non gli si addice, ma è comunque un giocatore indecente, come indecente è Paolo Cannavaro, non ha fatto particolari errori ma quanto mi ha fatto innervosire, ogni volta che arrivava la palla tra i suoi piedi invece di passarla ai 2,3 compagni vicino la sparapazzava sempre o in avanti o fuori:muro:, tutto "a vantaggio" del Napoli che doveva segnare, ma avrebbe dovuto prima recuperare la palla e poi ripartire!:muro: :muro:
Antonio Avitabile
22-11-2009, 18:07
Penso che Quagliarella sia un gran giocatore se duetta con... Di Natale.
Mi spiego, lo trovo più a suo agio come uomo assist per una prima punta e come attaccante dotato di colpi a sorpresa. Come prima punta lo vedo sacrificato.
Mi direte: "chi farebbe quindi la prima punta?"
Penso che Denis abbia i numeri per quel ruolo (Hoffer non l'ho visto ma mi pare possa valere lo stesso discorso).
Resta la questione dello schema, però francamente abbiamo varie alternative tra la più dinamica che ribalta l'azione immediatamente e recupera Juve, Milan e batte la Fiorentina e la più ragionata (quella con Cigarini ed un incontrista in meno) che potrebbe avvalersi di questa coppia d'attacco.
torgianf
23-11-2009, 08:54
finita la magia mazzarri e' tornato il solito napolino, zero idee e schema alla garibaldina si salvi chi puo'. zuniga e cannavaro indecenti, quagliarella in questa squadra e' un pesce fuor d'acqua, e grazie allo sciagurato mercato estivo ha detto ciao ciao alla nazionale, lavezzi ormai l'unica cosa che ancora riesce e prendere palla, corri corri corri e o se la porta fuori o comunque non azzecca un passaggio. ci rimane il contropiede dove effettivamente facciamo paura, ma contro squadre come la lazio dove dovremmo imporre il nostro gioco, andremo sempre in difficolta' perche' un gioco non l'abbiamo, a meno che a gennaio non si spendano altri 50 milioni ma in modo sensato sta volta....
alexio.bin
28-11-2009, 15:13
Lavezzi, si è infortunato e c'è in giro la voce che dovrebbe rientrare a gennaio!:eek:
Ecco, ora Quagliarella avrà la possibilità di giocare nel ruolo, che dice, a lui più congeniale, dietro Denis, voglio proprio vedere che se fire è fà. E c'è modo di capire se la squadra può fare a meno di Lavezzi, come molti denigratori del pocho sperano.;)
Antonio Avitabile
28-11-2009, 16:40
C'è poco da denigrare il Pocho, la questione è se il tipo di manovra del Napoli attuale valorizzi giocatori come Denis e Quagliarella.
Senza Lavezzi perdiamo in imprevedibilità e dinamicità. Sotto quest'ultimo aspetto Maggio deve lavorare il doppio, e per il primo Hamsik, ma da una manovra che serve maggiormente le punte che devono combinare alla grande.
Per me è una variante di gioco che può andare benissimo sempre che Cigarini Quagliarella e Denis riescano ad assumere il ruolo che gli compete.
Sono fiducioso
ragazzi sto vedendo la partita..ma mi chiedo perchè siamo stati cosi pirla da farci sfuggire dzemaili??
Un giocatorone!
Arbitraggio a dir poco scandaloso :mc:
Sylvester
29-11-2009, 16:56
Sono deluso....questi sono i classici punti che poi a fine stagione rimpiangeremo. La partita era in mano nostra e non abbiamo avuto la forza di chiuderla.
Il rigore vabbè, ingenuità da parte di Aronica :muro:
Solo 20 punti :mad: ......siamo di nuovo nella colonna destra :cry:
DickValentine
29-11-2009, 16:57
Bah che tristezza vedere una partita così rovinata da un arbitro da serie C2... Mi spiace dire cose del genere, magari il Parma avrebbe ottenuto ugualmente il pari ma così è uno squallore infinito. Biabiany ha fatto una decina di falli e non ha avuto manco il giallo. Nel primo tempo ogni attacco che faceva il Napoli veniva fermato da un fallo e l'arbitro se ne infischiava. Panucci andava chiaramente espulso come ultimo uomo e invece nulla. Contini non so cosa abbia detto ma non mi pareva per nulla esagitato. Già penso che il calcio italiano sia diventato una merda per colpa di quelli che ce l'hanno in mano, poi se vedo 'ste partite mi passa ancora più la voglia:doh:
ARBITRAGGIO SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
:grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
Oggi non me la sento di prendermela con i giocatori perchè abbiamo dominato letteralmente..
Oggi l'arbitro era palesemente a favore del parma..
Sono già rimasto esterefatto quando ha fermato il gioco con hamsik solo davanti la porta..
E sul rigore forse nn si è accorto che lanzafame voleva a tutti i costi la maglia di aronica..:mad:
poi contini non li ha detto nemmeno una parola e fuori..
inoltre quagliarella è stato vessato tutta la partita ma li hanno fischiato uno due falli..quelli proprio eclatanti..ma altri proprio ignorati..
Mentre noi appena toccavamo uno di loro fallo..vergognoso...
vergognoso..che skifo..
>|HaRRyFocKer|
29-11-2009, 17:15
Che vergogna!
Antonio Avitabile
29-11-2009, 21:40
Come è stata la versione del Napoli con Quagliarella/Denis in avanti?
Bene, ora meglio di Lavezzi di Quaglia.
Senza offesa: PARMIGIANI LADRONI CON VOI OGGI GIOCAVA ANCHE TREFOLONI. (solo per fare la rima con trefoloni, ci stava ;), sorry se ho offeso qualcuno non è il mio intento ;) )
Antonio Avitabile
29-11-2009, 22:38
Bene, ora meglio di Lavezzi di Quaglia
:confused:
:confused:
Pardon denis.quaglia meglio di lavezzi-quaglia. O magari tutti tre in campo con Hamsik in mediana.
alexio.bin
29-11-2009, 23:41
o magari fuori Quaglia e la coppia Lavezzi - Denis è la perfezione adesso!
Certo, quando vedi le cose che sono successe in campo oggi ti passa la voglia di seguire questo sporco e falso calcio, tutto è già deciso a tavolino prima che inizi il campionato. De laurentis invece di spendere 19 milioni per Quagliarella, ne poteva spendere di meno pagando sottobanco quelli che comandano e decidono le partite. Mi dispiace soprattutto per tutti quegli ingenui tifosi napoletani che oggi allo stadio hanno dato spettacolo!
Mi dispiace soprattutto per tutti quegli ingenui tifosi napoletani che oggi allo stadio hanno dato spettacolo!
7 mila dico 7 mila!
7 mila dico 7 mila!
e si sentivano molto di + dei tifosi di casa..spettacolo!!
Sylvester
30-11-2009, 18:00
e si sentivano molto di + dei tifosi di casa..spettacolo!!
Non che ci voglia tanto: al nord sono tutti "addurmut" come diciamo a Napoli. I cori e le coreografie migliori sono sempre le nostre :O
Antonio Avitabile
30-11-2009, 19:50
Non che ci voglia tanto: al nord sono tutti "addurmut" come diciamo a Napoli. I cori e le coreografie migliori sono sempre le nostre :O
Magari guardano semplicemente la partita :cool:
maradona22
30-11-2009, 20:26
ragazzi premetto che fosse per me farei subito santo Mazzarri, ma una cosa non mi entra in testa: PERCHE' FA GIOCARE TITOLARE PAZIENZA!!!!!!!!!!! il giocatore più scarso della rosa (se non proprio della serie A), sbaglia i passaggi più elementari e non inventa quasi mai lanci smarcanti per i contropiedi???? lo so che Cigarini non è ancora al top ma quest'ultimo al 10% vale Pazienza al 120%
alexio.bin
30-11-2009, 20:33
si dice che sia richiesta una maggiore copertura che indubbiamente il Ciga non può dare.:)
Pistocchi: "Il Napoli ha subìto un grosso torto arbitrale. Trefoloni non può arbitrare. Nel 2006 dichiarò che seguiva le indicazioni di Bergamo per indirizzare le partite"
"Ghirardi dice che non parla degli arbitri? Non è vero. Quando al Parma nun fu dato un rigore a San Siro con l'Inter si fece sentire. Quindi non è vero che non protesta. Ieri il Napoli ha subìto un grosso torto. Il rigore del Parma non c'era perchè si trattengono entrambi e quindi la situazione va a favore del difensore. E poi c'è il rigore enorme su Quagliarella. Il problema non sono gli errori, ma che Trefoloni non è credibile. Il 14 maggio 2006 dichiarò ai carabinieri della regione Lazio che arbitrava sulle indicazioni che gli venivano fornite da Bergamo e dalla signora Fazi facendo, quindi, andare le partite nella maniera che loro desideravano. E' un arbitro che andava fermato. Nel calderone di Calciopoli queste cose sono state trascurate e ora non ha credibilità. Queste dichiarazioni le ha rilasciate lui. Tra l'altro confessò anche di aver fatto un certificato medico falso per saltare la partitissima Roma-Juventus. Un arbitro del genere non può stare nel calcio dopo Calciopoli. Non capisco perchè arbitra Trefoloni".
Se lo dice Pistocchi che ha sempre trattato male il Napoli......non ci so parole.
Sylvester
30-11-2009, 21:14
De Laurentiis: "Collina mi spieghi, perchè a tutto c'è un limite. Ho le mie idee sulle sostituzioni, ma le fa il tecnico"
Il Presidente De Laurentiis ieri non ha potuto assistere alla gara del Napoli dal vivo. Era a Roma per ultimare il film "Natale a Beverly Hills", ma dopo la partita ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: "Ho notato nel secondo tempo un atteggiamento di sudditanza da parte dell'arbitro. Chi si comporta in questo modo non può arbitrare, in campo occorre serenità e Napoli è una piazza che esige rispetto. Qui non facciamo le partite della domenica, il campionato italiano è un campionato serio. Se poi tale non deve essere per colpa dell'arbitro, allora il signor Collina mi spieghi, perchè a tutto c'è un limite. Perchè dovrei continuare a investire milioni e ritrovarmi arbitri che si fanno condizionare? Ci vuole il professionismo anche per loro. E non mi lamento per il rigore: non tollero condizionamenti, altrimenti devo correre ai ripari".
Alcune battute del Presidente sulla squadra e su Mazzarri, in particolare sulle sostituzioni effettuate da quest'ultimo: "La mia non è una critica a Mazzarri, che merita un grazie per il suo lavoro. Parlo di tutto con lui. Io sono il Presidente e faccio fare all'allenatore finchè non sbaglia. Ho le mie idee sulle sostituzioni, poi a decidere è chi è autorizzato a fare i cambi. La formazione di Parma ha stupito per classe e agonismo, però mi chiedo cosa sarebbe accaduto se non vi fosse stato lo sfortunato incidente di Lavezzi. Avremnmo visto Denis? E' un giocatore che ho voluto riconfermare, chiedendogli in estate di perdere qualche chilo. E se scoprissimo che anche Hoffer ha qualità per giocare da seconda punta? Mazzarri non ha potuto conoscere a fondo questi ragazzi, però lui sa farli crescere. A Parma si è visto che Quagliarella e Denis non hanno ancora tutta la benzina. Forse il tecnico ha voluto premiare Bogliacino per il gol in coppa mandandolo in campo. Comunque, ho notato una differenza evidente tra primo e secondo tempo. Qualcuno ha fatto al Parma un bel cazziatone, mentre ai nostri è stato rivolto qualche complimento di troppo. E poi è emersa la stanchezza. Il Napoli non fa le coppe ed ecco perchè vorrei vedere, una volta recuperato Lavezzi, 18 giocatori gagliardi, disposti ad accettare i cambi. Dobbiamo imparare a gicoare con tutti i calciatori. Qui abbiamo tutti ragazzi bravissimi. Nel secondo tempo siamo andati in sofferenza e anche l'espulsione si è verificata probabilmente per un debito d'ossigeno. I guiocatori non devono inquietarsi se vengono sostituiti: si deve cercare di vincere sempre. Con gli allenatori con cui ho lavorato, però, mai ho avuto il piacere di vedere cambi fatti nello spogliatoio per inserire forze fresche".
De Laurentiis si rivolge poi al D.g. del Parma Leonardi: "Non permetto di giudicare per quello che faccio a casa mia. Quando ho detto che avremmo vinto a Parma l'ho fatto per stimolare la squadra: per tutti sarebbbe stato facile capirlo"
Anche il DeLa fa la voce grossa!!! Benissimo :mad: !!!!
Sylvester
30-11-2009, 21:15
Magari guardano semplicemente la partita :cool:
E, ma quando vedi la tua squadra del cuore giocare, come fai a non esaltarti, dimenarti, gridare, inveire, sempre nei limiti della civiltà :O
Antonio Avitabile
30-11-2009, 22:45
Nemmeno io ci riesco... mi agito più dell'allenatore ed incito per tutto il tempo.
Quando vedo lo sport in TV... mi agito più dell'allenatore e basta :D
alexio.bin
30-11-2009, 22:58
E, ma quando vedi la tua squadra del cuore giocare, come fai a non esaltarti, dimenarti, gridare, inveire, sempre nei limiti della civiltà :O
io penso che il napoletano sia un tifoso unico, il gioco del calcio ce l'ha nel sangue, è come una seconda pelle, non può cancellarlo, ecco perchè nonostante mi sia promesso e ripromesso di non alimentare più questo mondo marcio sono riusciti a sfilarmi un'altra ricarica mediaset premium.:doh:
ragazzi premetto che fosse per me farei subito santo Mazzarri, ma una cosa non mi entra in testa: PERCHE' FA GIOCARE TITOLARE PAZIENZA!!!!!!!!!!! il giocatore più scarso della rosa (se non proprio della serie A), sbaglia i passaggi più elementari e non inventa quasi mai lanci smarcanti per i contropiedi???? lo so che Cigarini non è ancora al top ma quest'ultimo al 10% vale Pazienza al 120%
è dall' inizio dell estate che nutro forti dubbi sulle presunte qualità di Cigarini, ma è giovane e bisogna dargli del tempo ma non troppo. Cmq c'è un dato di fatto, costui non era titolare fisso con Donadoni e non lo è neanche con Mazzarri e non credo che entrambi siano dei masochisti :D
Staremo a vedere , il tempo è galantuomo (cit.) :asd:
Ma come si fa a preferire un Cigarini che non copre, viene saltato da TUTTI come un birillo, non verticalizza e difficilmente si fa trovare libero per dettare i tempi e che fa CAGARE in questo frangente, ad un Pazienza (che a me non piace, premetto) che perlomeno copre, mantiene bene la posizione e recupera palloni ?
E' vero che il calcio e' bello perche' vario.
Io mi chiederei, piu' che altro, perche' a Bogliacino non venga dato piu' spazio, ogni volta che viene chiamato in causa fa il suo buon lavoro.....:cool:
alexio.bin
01-12-2009, 01:10
Ma come si fa a preferire un Cigarini che non copre, viene saltato da TUTTI come un birillo, non verticalizza e difficilmente si fa trovare libero per dettare i tempi e che fa CAGARE in questo frangente, ad un Pazienza (che a me non piace, premetto) che perlomeno copre, mantiene bene la posizione e recupera palloni ?
Io mi chiederei, piu' che altro, perche' a Bogliacino non venga dato piu' spazio, ogni volta che viene chiamato in causa fa il suo buon lavoro.....:cool:
io direi che Bogliacino è più di un buon giocatore, ma non lo sapremo mai, il Napoli lo ha distrutto, non gli ha mai dato il giusto spazio per esprimersi fino in fondo, ho ancora in mente gli assist eccezionali fatti il primo anno di serie A per Sosa a San Siro e Zalayeta, che segnò in mezza rovesciata non ricordo con quale squadra, forse proprio il Parma e tante altre giocate da campione.:(
maradona22
01-12-2009, 11:26
lo preferisco perchè sa passare la palla (elementare ma pazienza sbaglia anche quello), sa fare i lanci lunghi e ha un tiro buono e preciso (vedi napoli milan)... pazienza contro il parma ha fatto un paio di mete, non tiri...
PS: cmq sono felice che il napoli è vivo ed è a 4 punti dalla champion's visto l'inizio di campionato ;)
lo preferisco perchè sa passare la palla (elementare ma pazienza sbaglia anche quello), sa fare i lanci lunghi e ha un tiro buono e preciso (vedi napoli milan)... pazienza contro il parma ha fatto un paio di mete, non tiri...
PS: cmq sono felice che il napoli è vivo ed è a 4 punti dalla champion's visto l'inizio di campionato ;)
non è la regola. per esempio, contro la lazio pazienza ha messo maggio davanti a muslera con un lancio di 40 metri ed oltre.
giocando cn due punte, un esterno come maggio ed hamsik, poco incline all'interdizione, nn è possibile preservare gli equilibri di centrocampo affidandosi solo al lavoro di gargano, visto che cigarini nn dà alcuna garanzia in copertura (ancora ricordo la rete presa a genova da mesto...).
e poi, a dirla tutta, tolta la prodezza contro dida, quanti tiri ha messo nello specchio della porta cigarini in questo scorcio di stagione?
fin ora è stato un bel flop, ma non è il solo eh...praticamente, fatta eccezione per Campagnaro, tutta gli acquisti estivi hanno deluso. A cominciare da Quagliarella per arrivare all' oggetto misterioso Hoffer , forse le attenuanti maggiori le ha Zuniga per via dell impiego fuori ruolo. Piccola consolazione è che con l'arrivo di Mazzarri, Datolo, Denis e Rinaudo si stanno rivalutando.Non saranno dei fenomeni ma stanno dimostrando che possono contribuire alla causa... finchè gli obiettivi rimarranno questi ovvio
Sylvester
01-12-2009, 13:25
fin ora è stato un bel flop, ma non è il solo eh...praticamente, fatta eccezione per Campagnaro, tutta gli acquisti estivi hanno deluso. A cominciare da Quagliarella per arrivare all' oggetto misterioso Hoffer , forse le attenuanti maggiori le ha Zuniga per via dell impiego fuori ruolo. Piccola consolazione è che con l'arrivo di Mazzarri, Datolo, Denis e Rinaudo si stanno rivalutando.Non saranno dei fenomeni ma stanno dimostrando che possono contribuire alla causa... finchè gli obiettivi rimarranno questi ovvio
Anche Aronica ;)
Anche Aronica ;)
E visto che ci siamo, anche Pazienza e' molto piu' utile alla causa.
maradona22
01-12-2009, 15:48
non è la regola. per esempio, contro la lazio pazienza ha messo maggio davanti a muslera con un lancio di 40 metri ed oltre.
giocando cn due punte, un esterno come maggio ed hamsik, poco incline all'interdizione, nn è possibile preservare gli equilibri di centrocampo affidandosi solo al lavoro di gargano, visto che cigarini nn dà alcuna garanzia in copertura (ancora ricordo la rete presa a genova da mesto...).
e poi, a dirla tutta, tolta la prodezza contro dida, quanti tiri ha messo nello specchio della porta cigarini in questo scorcio di stagione?
ok mi arrendo :D ma sono sicuro che se Cigarini perde quella patina di timidezza che lo ha accompagnato in questo inizio di stagione, pazienza è da rottamare insieme ai nomi gloriosi che hanno portato il napoli in A (montervino, savini, calaiò :muro: ecc)
Antonio Avitabile
01-12-2009, 20:23
Ma Blasi sta giocando? A Palermo si intende
Anche Aronica ;)
vabbè ma lui è un fedelissimo di Mazzarri
Ma Blasi sta giocando? A Palermo si intende
con Zenga assolutamente no, ora che c'è Rossi chissà
alexio.bin
06-12-2009, 15:53
Quaglia, sei la rovinaaaaaaaaaaa:muro: !
torgianf
06-12-2009, 17:03
complimenti al bari per l'ottima partita e al quaglia che finalmente s'e' sbloccato, 2 gol e 1 assist. avanti cosi'.
p.s.
e basta con cannavaro
supersalam
06-12-2009, 17:06
Che dire, i pianti di De Laurentis sono serviti. :rolleyes:
Sylvester
06-12-2009, 17:21
OK ditemi dove l'arbitro abbia sbagliato: sulla prima o sulla seconda espulsione?
Per la prima c'era l'ammonizione, Maggio andava verso la porta e il giocatore del Bari si è disinteressato della palla.
Sulla seconda, Ranocchia se non sbaglio era ultimo uomo e quindi da regolamento ci sta tutto.
PS: espulsione a parte, ma quanto è forte Ranocchia :eek: ?? Lo voglio in Nazionale al posto di Cannavaro :O
alexio.bin
06-12-2009, 17:31
OK ditemi dove l'arbitro abbia sbagliato: sulla prima o sulla seconda espulsione?
Per la prima c'era l'ammonizione, Maggio andava verso la porta e il giocatore del Bari si è disinteressato della palla.
Sulla seconda, Ranocchia se non sbaglio era ultimo uomo e quindi da regolamento ci sta tutto.
PS: espulsione a parte, ma quanto è forte Ranocchia :eek: ?? Lo voglio in Nazionale al posto di Cannavaro :O
Quoto tutto, non c'è da lamentarsi, anzi c'era qualche altro giocatore del Bari da espellere, siate obiettivi.;)
Contento d'essere stato profeta con Quagliarella, ma continua ad essere la croce e delizia di questo Napoli, il peggiore nel primo tempo e il migliore nel secondo, mancano comunque equilibri e così non si può andare avanti, poteva essere una vittoria facile e invece ce la siamo complicata noi............. se Maggio e soprattutto Quaglia avessero buttato quelle 2 palle dentro!:muro:
supersalam
06-12-2009, 17:34
La cosa che fa più rabbia è il rosso a Ranocchia, secondo me era passabilissimo. La palla andava fuori comunque e l'entrata era semplicemente in ritardo, non era cattiva.
Andava punito con il giallo.
Meno male che non si è fatto niente Andrea, ho dovuto togliere lo sguardo dalla televisione perchè il replay mi faceva senso. Speriamo che non si sia fatto veramente niente.
alexio.bin
06-12-2009, 17:36
Ma quale giallo, che stava per spaccare le gambe a Lavezzi lanciato a rete, ma siamo onesti almeno tra noi meridionali!:(
supersalam
06-12-2009, 17:37
Ma quale giallo, che stava per spaccare le gambe a Lavezzi lanciato a rete, ma siamo onesti almeno tra noi meridionali!:(
Ok facciamo che lo rivedo con calma stasera e poi posto ;)
Scusate ma il dispiacere è troppo...
alexio.bin
06-12-2009, 17:45
ti capisco e grande onore al Bari che è una bellisssima squadra, ottimi giocatori tecnici, squadra organizzatissima da Ventura, i punti che ha perso sono altri, contro le cosiddette grandi del calcio, lì fino a quando Bwin Collina non verrà cacciato le cose non cambieranno mai.;)
Sylvester
06-12-2009, 18:05
La cosa che fa più rabbia è il rosso a Ranocchia, secondo me era passabilissimo. La palla andava fuori comunque e l'entrata era semplicemente in ritardo, non era cattiva.
Meno male che non si è fatto niente Andrea, ho dovuto togliere lo sguardo dalla televisione perchè il replay mi faceva senso. Speriamo che non si sia fatto veramente niente.
Quoto, io a un certo punto ho pensato che si fosse spezzato tutto :eek: .
Meno male che poi l'ho rivisto rialzarsi :) ...gran bel giocatore....il Bari mi ha fatto un ottima impressione. Non avevo mai visto quest'anno una sua partita, ma penso che possa ripercorrere, insieme al Parma, il campionato del Napoli del primo anno in A, facilmente attorno ai 50 punti :O
Noi napoletani speriamo di essere un pò più su :D
maradona22
06-12-2009, 18:56
grande cuore Napoli, per quanto riguarda il Bari ho fatto un gran tifo l'anno scorso, ne farò altrettanto quest'anno (da squadra del sud ;) )
Io continuo a essere pro Cigarini e contro Pazienza....
Ranocchia l'ho preso al fantacalcio per simpatia, dopo 4 giornate di campionato ho venduto thiago silva (per monetizzare) e l'ho promosso titolare.... peccato che mi sono venduto Quagliarella la settimana scorsa :muro: :muro: :muro:
sinceramente nn ti seguo.
niente niente vorremmo passare dal rosso ad un encomio con vitalizio? :D
l'intervento di ranocchia è stato solarmente scomposto quanto ingenuo nella tempistica.
a) la palla nn va fuori, tant'è che lavezzi anticipa candidamente ranocchia e se ne sarebbe andato.
b) se il pocho nn avesse saltato, nn oso immaginare quanto più grave sarebbe stato l'impatto per l'argentino. entrate del genere sono assolutamente violente proprio per la pericolosità che può derivarne.
se poi tanto mi da tanto, anche l'entrataccia di meggiorini su hamsik nel primo tempo era, imho, da rosso diretto: eppure lì c'è stato solo un giallo.
>|HaRRyFocKer|
06-12-2009, 20:41
Erano anni che non tornavo allo stadio... E' tutta un'altra cosa, pochi cazzi.
Per quanto riguarda l'arbitro, a me la sua prova è sembrata ottima... Le espulsioni sono sembrate davvero sacrosante. Per quanto concerne Parisi al massimo era discutibile la prima ammonizione (ma avendola vista solo allo stadio non so se l'ho vista benissimo). La seconda era sotto la mia curva ed era un fallo assolutamente da giallo. Piuttosto mi è sembrato sciocco farsi espellere così, aveva altri mille modi per fermare maggio piuttosto che quella trattenuta plateale.
Per quanto riguarda Ranocchia... Voglio dire ragazzi, è entrato nettamente in ritardo, i giocatori così si fanno male... Il rosso ci poteva stare tutto. E poi in ogni caso, il risultato era già di tre a due...
supersalam
07-12-2009, 01:15
sinceramente nn ti seguo.
niente niente vorremmo passare dal rosso ad un encomio con vitalizio? :D
l'intervento di ranocchia è stato solarmente scomposto quanto ingenuo nella tempistica.
a) la palla nn va fuori, tant'è che lavezzi anticipa candidamente ranocchia e se ne sarebbe andato.
b) se il pocho nn avesse saltato, nn oso immaginare quanto più grave sarebbe stato l'impatto per l'argentino. entrate del genere sono assolutamente violente proprio per la pericolosità che può derivarne.
se poi tanto mi da tanto, anche l'entrataccia di meggiorini su hamsik nel primo tempo era, imho, da rosso diretto: eppure lì c'è stato solo un giallo.
Hai ragione, mi dispiace ammetterlo ma hai proprio ragione, l'intervento era da rosso. Pochi cazzi.
Gran bella partita comunque, il derby del sud è tornato.
ragazzi oggi il mio cuore era diviso a metà..sono di bari..quindi..
non me ne volete..sarei stato molto più contento se avessimo pareggiato..:)
Per quanto riguarda l'intervento di ranocchia..a prescindere dal rosso..quell'intervento è stato stupido e pericoloso..potevano farsi molto male entrambi..
Peccato perchè fino a quel momento aveva fatto una partita da 8..
In 10 il bari non sembrava che stessero in 10..onore a ventura per come ha messo in campo la squadra e a perinetti per come ha dimostrato che una squadra competitiva si costruisce anche con pochi soldi..de laurentis prenda esempio..
Sylvester
07-12-2009, 09:26
Butto giù la mia formazione ideale alla luce delle ultime partite.
Quagliarella Denis Lavezzi
Hamsik
Gargano Cigarini
Dossena/Aronica Campagnaro Santacroce Maggio/Zuniga
De Santis
alexio.bin
07-12-2009, 10:20
Ottima formazione, sarebbe l'unico modo per far coesistere i 3 attaccanti, magari, volendo, cambiando Cigarini con Pasienza/Blasi, per i motivi già detti i giorni scorsi.;)
p.s. ieri rivisitando le immagini della partita ho visto bene i giocatori del Bari, sono una forza, ma da dove li ha pescati Perinetti? E pure ricordo che quando era al Napoli non è che avesse acquistato chissà quali giocatori, o mi sbaglio e ricordo male?
Butto giù la mia formazione ideale alla luce delle ultime partite.
Quagliarella Denis Lavezzi
Hamsik
Gargano Cigarini
Dossena/Aronica Campagnaro Santacroce Maggio/Zuniga
De Santis
Diciamo che è proprio una formazione ideale :D
1)dossena a mio avviso non verrà mai..per vari motivi..uno dei quali l'ingaggio..
Aronica sta dando buone garanzie..e poi si dice che sia stato preso un russo..
2)mazzarri se proprio deve scalare un difensore lo fa con due punte e non con tre..
3)nella tua formazione in pratica esiste attacco e difesa..in quanto hamsik in quella posizione è un trequartista e rimangono i soli gargano e cigarini..troppo poco..in una zona cosi nevralgica..
Sylvester
07-12-2009, 12:20
Diciamo che è proprio una formazione ideale :D
1)dossena a mio avviso non verrà mai..per vari motivi..uno dei quali l'ingaggio..
Aronica sta dando buone garanzie..e poi si dice che sia stato preso un russo..
2)mazzarri se proprio deve scalare un difensore lo fa con due punte e non con tre..
3)nella tua formazione in pratica esiste attacco e difesa..in quanto hamsik in quella posizione è un trequartista e rimangono i soli gargano e cigarini..troppo poco..in una zona cosi nevralgica..
1)speriamo che tu abbia torto :D. Aronica è un'ottima panchina: per quanto riguarda il russo, l'ha detto Walter De Maggio, il che è tutto dire :D
2)chi non risica non rosica :sofico:
3)il Milan gioca benissimo nella stessa maniera. Cigarini a mio avviso può dare moltissimo nella fase di avvio attacco.
Gran bella partita, mi sono divertito guardandola, anche se il risultato mi aiuta a sorridere di piu' :D
Il giallo a Parisi ed il rosso a Ranocchia c'erano tutti, solari...non vedo perche' creare "casi" quando non esistono...ieri Romeo ha arbitrato benissimo, nessuna sbavatura o quantomeno errore evidente.
Bari gran bella squadra, quest'anno l'ho seguita contro l'Inter alla prima (1-1 meritato, senza paure e giocandosi la partita vis a vis), contro la Samp a Marassi (0-0, defraudati, uno scandalo) e sempre a San Siro contro il Milan (se fosse finita 0-4 i galletti non avrebbero rubato nulla...hanno divorato una cosa come 6-7 palle goal limpidissime con calciatori soli davanti al portiere rossonero) tutte e tre partite giocate allo stesso modo, squadra davvero bella da vedere, giocano a memoria con ripartenze rapidissime, complimentissimi.
Risultato giusto in ottica di occasioni create, questo risultato e' importantissimo se si considera che il Bari fino a ieri aveva la difesa meno battuta del campionato (11 reti al passivo in 14 match disputati).
Ranocchia eccellente elemento, peccato...perche' (personalmente) piaceva dai tempi in cui giocava nell'Arezzo in B, e se me ne sono accorto io qualcuno poteva pure pensarci di spendere qualche euro invece di prendere l'ultratrentenne Aronica (3 milioni) ed il sopravvalutatissimo Rinaudo (sta giocando bene con Mazzarri, ma 6,5 milioni per un giocatore del genere rappresentano uno scempio).
A questo punto non mi farei scappare Bonucci, anch'egli giovane ed ottimo elemento.
Un altro elemento molto forte e da tenere sotto osservazione e' Rivas, che ieri contro il Napoli non ha giocato.
Fa piacere che Quagliarella si sia sbloccato, ma la cosa ancor piu' importante e' che Fabio si vede che e' tornato in forma, corre, e' rapido, prende palla con frequenza, salta l'avversario ma soprattutto ieri ha tirato con continuita' verso la porta, aldila' delle due reti fondamentali e molto belle.
Adesso ci tocca una trasferta ostica, dove storicamente il Napoli ha patito sempre le pene dell'inferno, un ulteriore esame per raggiungere quella maturita' invocata e per compiere quel salto decisivo verso i palcoscenici che spettano alla comitiva azzurra, contro la squadra piu' in forma del campionato, che gioca bene al calcio, il Cagliari sbarazzino di Allegri.......
AVANTI COSI' !!! :D :D :D
Sylvester
07-12-2009, 13:07
Infatti.......speriamo di asfaltare il cagliari.....non ho niente contro i tifosi, anzi, ma il loro presidente è veramente un xxxxx :O
Hai ragione, mi dispiace ammetterlo ma hai proprio ragione, l'intervento era da rosso. Pochi cazzi.
Gran bella partita comunque, il derby del sud è tornato.
e vediamo di godercelo a lungo. :D
il primo tempo, in sincerità, mi è piaciuto poco. nel secondo, invece, non ci siamo fatti mancare niente da entrambe le parti.
del bari mi è capitato di seguire alcune partite in tv, ne ammiro l'organizzazione tattica e l'armonia di gioco; e poi potete schierare giovani molto interessanti.
se barreto nn avesse sbagliato quel rigore al marassi (o nn avessero annullato il gol regolare di bonucci), oggi sareste in piena zona uefa-league.
forse fu un po' colpa mia, avendo scommesso per il pareggio. :D ma ho anche preso la vittoria scorsa contro il siena, nonostante lo svantaggio iniziale ed il pessimo primo tempo che avete disputato; quindi direi che posso essere perdonato...no? :D
ora vedete di dare un bel dispiacere alla signora: ci tengo particolarmente, soprattutto quest'anno che hanno quel gobbo di ferrara in panchina.
Sylvester
07-12-2009, 14:10
e vediamo di godercelo a lungo. :D
il primo tempo, in sincerità, mi è piaciuto poco. nel secondo, invece, non ci siamo fatti mancare niente da entrambe le parti.
del bari mi è capitato di seguire alcune partite in tv, ne ammiro l'organizzazione tattica e l'armonia di gioco; e poi potete schierare giovani molto interessanti.
se barreto nn avesse sbagliato quel rigore al marassi (o nn avessero annullato il gol regolare di bonucci), oggi sareste in piena zona uefa-league.
forse fu un po' colpa mia, avendo scommesso per il pareggio. :D ma ho anche preso la vittoria scorsa contro il siena, nonostante lo svantaggio iniziale ed il pessimo primo tempo che avete disputato; quindi direi che posso essere perdonato...no? :D
ora vedete di dare un bel dispiacere alla signora: ci tengo particolarmente, soprattutto quest'anno che hanno quel gobbo di ferrara in panchina.
Visto che azzecchi i risultati, non mancare di darceli anche qui.....magari mi fai prendere una bolletta che sotto Natale fa comodo :D
Sylvester
07-12-2009, 19:35
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=40338
:eek:
Questo solo il servo di Berlusconi può essere :O :muro:
Antonio Avitabile
07-12-2009, 19:50
Pensa se la cosa fosse successa ai danni delle milanesi.
Sai la filippica
Visto che azzecchi i risultati, non mancare di darceli anche qui.....magari mi fai prendere una bolletta che sotto Natale fa comodo :D
prendo solo il bari. alle altre pensi tu? :D
Sylvester
07-12-2009, 20:49
prendo solo il bari. alle altre pensi tu? :D
Bè una squadra già è qualcosa :D .......se poi ti viene in mente il risultato esatto stiamo a cavallo :sofico:
columbia83
09-12-2009, 03:26
Spot Hamsik Sky Sport (http://www.youtube.com/watch?v=tNSpYL5GkA4)
>|HaRRyFocKer|
09-12-2009, 11:54
:ave:
spettacolo!!! :asd:
FANTASTICO!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Sylvester
10-12-2009, 21:13
Molto carino anche quello di Brocchi :D
Molto carino anche quello di Brocchi :D
Il piu bello.
SquallSed
12-12-2009, 00:25
speriamo di piazzare 4 pupaini al cagliari (anche se é una partita ardua), cosi' voglio vedere cosa dirà il cagliaritano che ci fa spesso visita solo per flammare :asd:
alexio.bin
12-12-2009, 10:48
Juninho è uno spasso, vediamo cosa si inventerà oggi dopo la partita!;)
Antonio Avitabile
12-12-2009, 14:56
Intanto penso che il Cagliari gli stia dando soddisfazione... e in fondo avere un presidente come Cellino non è il massimo (... vai avanti e vedi che trovi) :D
SquallSed
12-12-2009, 18:49
aspettiamo altri 45 minuti :D
columbia83
12-12-2009, 19:03
Speriamo bene! :sperem:
Sylvester
12-12-2009, 19:03
Voglio il secondo e anche il terzo gol :D ...oggi per favore non voglio avere patemi d'animo :read:
columbia83
12-12-2009, 19:07
Voglio il secondo e anche il terzo gol :D ...oggi per favore non voglio avere patemi d'animo :read:
Infatti, e poi non si può rischiare di fare come a Parma.
Sto ascoltando la telecronaca, ma a quanto pare il secondo tempo è cominciato bene.
SquallSed
12-12-2009, 19:23
pazienza signori, pazienza :asd:
ajoo!
columbia83
12-12-2009, 19:23
Voglio il secondo e anche il terzo gol :D
Bisogna avere........:asd: Pazienza
columbia83
12-12-2009, 19:24
ajoo!
Come siamo prevedibili :D
columbia83
12-12-2009, 19:37
:rolleyes:
Cioè, se si va in vantaggio ci dobbiamo far raggiungere?
A questo punto è meglio andare in svantaggio...
SquallSed
12-12-2009, 19:38
che partita rubata
cojoni noi cmq
SquallSed
12-12-2009, 19:42
pure il salvataggio sulla linea...:rolleyes:
alexio.bin
12-12-2009, 19:43
i soliti, 2 tiri 2 gol, se arriva anche il terzo tiro ...........................
columbia83
12-12-2009, 19:47
:muro:
Cioè ma si perde una partita dominata?
Sylvester
12-12-2009, 19:48
Ma possibile che a Cagliari facciamo sempre questo :doh:
Che sfiga :muro:
SquallSed
12-12-2009, 19:49
:muro:
Cioè ma si perde una partita dominata?
misteri del calcio...
cmq davvero non capisco come si possa lasciarli arrivare cosi' al limite dell'area e farli crossare senza nemmeno accentuare ad un dribbling...boh
alexio.bin
12-12-2009, 19:49
come volevasi dimostrare, nche schifo!
SquallSed
12-12-2009, 19:53
vaffanculooo almeno non abbiamo perso
columbia83
12-12-2009, 19:53
Meno male, non era giusto perdere così.
Sylvester
12-12-2009, 19:54
AFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMOCCCCCCCCCCCCC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D
alexio.bin
12-12-2009, 19:59
sarebbe stata una sconfitta immeritata, reazione di Lavezzi a mio avviso dovuta ai continui e ripetuti falli che ha subito, va bene anche così dopo tutto!
SquallSed
12-12-2009, 20:02
sarebbe stata una sconfitta immeritata, reazione di Lavezzi a mio avviso dovuta ai continui e ripetuti falli che ha subito, va bene anche così dopo tutto!
ma secondo me lavezzi quella palla la voleva sparare fuori
se rivedete il replay
la palla termina fuori, un dirigente del cagliari la allontana verso la panchina invece di rimetterla verso il campo (tutto cio' mentre lavezzi sta andando a prendere la palla fuori campo) poi quando arriva al pallone ne arriva un altro da destra e a quel punto lavezzi la spara col piatto fuori..se era una cosa di stizza per colpirlo apposta gli avrebbe tirato una bordata :asd:
Blackbox11
12-12-2009, 20:06
Mamma mia che mulo sto cagliare! ecchecaxxo 2 punti persi:muro:
PS: Va bene tutto, però ora basta con Aronica, si è fatto scappare come un allocco quel gran giocatore di larrivey sul primo goal! per non parlare di ques'ultimo poi...se non sbaglio è il secondo gol in serie a....SENZA PAROLE
tra parma e caglieri 4 punti in meno :muro:
Sylvester
12-12-2009, 20:06
ma secondo me lavezzi quella palla la voleva sparare fuori
se rivedete il replay
la palla termina fuori, un dirigente del cagliari la allontana verso la panchina invece di rimetterla verso il campo (tutto cio' mentre lavezzi sta andando a prendere la palla fuori campo) poi quando arriva al pallone ne arriva un altro da destra e a quel punto lavezzi la spara col piatto fuori..se era una cosa di stizza per colpirlo apposta gli avrebbe tirato una bordata :asd:
Era Allegri stesso se non sbaglio...
Comunque, mannaggia che collera........se vincevamo facevamo un gran bel salto in avanti in classifica.
Comunque Cellino incommentabile :mad: Ma perchè i cagliaritani ci odiano così tanto :confused: ?
columbia83
12-12-2009, 20:14
Appena ritornato mio padre a casa, le prime parole: "Se non si leva subito Cannavaro e Aronica..."
alexio.bin
12-12-2009, 20:15
Comunque, mannaggia che collera........se vincevamo facevamo un gran bel salto in avanti in classifica.
Comunque Cellino incommentabile :mad: Ma perchè i cagliaritani ci odiano così tanto :confused: ?
il labbiale è chiaro, ancora con questi bastardi, se non vengono presi provvedimenti neanche stavolta è assurdo!:mad:
Micene.1
12-12-2009, 20:17
il labbiale è chiaro, ancora con questi bastardi, se non vengono presi provvedimenti neanche stavolta è assurdo!:mad:
perche che dice?...se si puo dire :O
Sylvester
12-12-2009, 20:20
Appena ritornato mio padre a casa, le prime parole: "Se non si leva subito Cannavaro e Aronica..."
Si in effetti la difesa oggi ha almeno il primo e il terzo gol sulla coscienza...Grava ha giocato maluccio, molto nervoso inoltre
Partita letteralmente dominata ed incredibilmente buttata negli ultimi 15 minuti.
Questa squadra non sa' chiudere le partite, purtroppo...stessa partita di Parma, dove la superiorita' era palpabile ma la squadra sembra "accontarsi" inconsciamente non considerando che ci sono soprattutto gli avversari, un fato da deviare ed una difesa non irreprensibile.
Zuniga = cacca
De Sanstis sul goal di Matri ha il tempo di fare un altro passo e darsi lo slancio per arrivare senza troppi patemi sulla palla, ma decide di saltare da "fermo" dando la sensazione di un tiro imparabile, ma e' un palese errore del nr.1.
Da registrare da inizio anno le ammonizioni "facili" che mollano gli arbitri ai nostri, cartellini gialli inspiegabili e squadra "caricata" di sanzioni puntualmente in ogni partita.
Purtroppo perderemo Lavezzi perlomeno per 2 turni.
Squadra imbattuta da 9 turni ed in perfetta media inglese (5 V e 5 P).
IAMM ANNANZ !!!
columbia83
12-12-2009, 20:23
perche che dice?...se si puo dire :O
Già più di un anno fa disse" Bastardi napoletani".
Ora non gli ho letto il labiale, ma da quello che ha scritto alexio.bin, penso che abbia detto la stessa cosa...
columbia83
12-12-2009, 20:25
Si in effetti la difesa oggi ha almeno il primo e il terzo gol sulla coscienza...Grava ha giocato maluccio, molto nervoso inoltre
Spero che veramente si faccia qualcosa a gennaio per la difesa.
Si domina una partita,e poi arriva la cazzata di turno del difensore che chissà a che cacchio pensa.
Sylvester
12-12-2009, 20:34
Mamma mia che rabbia che mi viene se penso alla partita: Maggio si è mangiato i suoi soliti 3-4 gol settimanali, i difensori come solito si sono addormentati (Aronica sul primo gol si è proprio imbabolato).......2 punti buttati mannaggia mannaggia :(
juninho85
12-12-2009, 23:05
speriamo di piazzare 4 pupaini al cagliari (anche se é una partita ardua), cosi' voglio vedere cosa dirà il cagliaritano che ci fa spesso visita solo per flammare :asd:
probabilmente posizionato a pigreco mezzi potrai capire dov'è andato a nascondersi il quarto pupaino http://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/sherlockb.gif
Juninho è uno spasso, vediamo cosa si inventerà oggi dopo la partita!;)
avete strameritato questa vittoria,ora la champions è a portata di mano e lo scudo non più un sogno http://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/sherlockb.gif http://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/sherlockb.gif
Infatti.......speriamo di asfaltare il cagliari.....non ho niente contro i tifosi, anzi, ma il loro presidente è veramente un xxxxx :O
il bitume non è roba che vi compete,decisamente http://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/sherlockb.gifhttp://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/sherlockb.gifhttp://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/sherlockb.gif
ajoo!
http://www.pantelleriaguide.com/pantelleria_sauna_indicazioneDSCN0076.jpg
...a destra
alexio.bin
12-12-2009, 23:29
[QUOTE=juninho85;30053607]probabilmente posizionato a pigreco mezzi potrai capire dov'è andato a nascondersi il quarto pupaino
e tu ne sai qualcosa è!:D
avete strameritato questa vittoria,ora la champions è a portata di mano e lo scudo non più un sogno
noi abbiamo giocato per 75 minuti mettendovi sotto per 2 -0, voi solo per 15 minuti, avete fatto 3 tiri in porta e fatto 3 gol, avete il cinismo delle grandi, voi meritate di vincere Champion's e scudetto!:eek:
il bitume non è roba che vi compete,decisamente
ma compete certo al vostro presidente, ce ne vuole però tanto per chiudere quella volgare boccaccia.;)
AFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMOCCCCCCCCCCCCC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D
Su Fb, forum e msn: tutti con questa esclamazione, anche io :D
Comunque un commento sul Cagliari in generale (squadra, allenatore, presidente e pubblico): Vergogna.
Alvino di nuovo aggredito o quasi.
La gara l'abbiamo buttata noi per quei 15 min di black out. Ma pareggiare cosi mi ha fatto godere di piu. Peccato per i due punti persi.
IL NAPOLI HA CARATTERE, LAVEZZI CI TIENE ALLA MAGLIA!
Oggi Pocho versione Messi :D. Super. L'esultanza finale mi ha fatto piacere piu di una sua qualsiasi finta o gol. Ci tiene alla maglia, ci tiene a sti colori e questo è l'importante.
Nota sulla difesa anche se rimaneggiata non impeccabile. Quagliarella prima punta non puo giocare, Zuniga a sx è come dare del trans a Belen Rodriguez.
Mi spiace per la gente di Cagliari che si è dimostrata un altra volta pessima e RAZZISTA.
kundalini1616
13-12-2009, 09:03
Ciao da Cagliari ;)
Odiare è una parola grossa (lasciate perdere la frangia estremista della tifoseria che a Cagliari come altrove è composta da personaggi poco raccomandabili), diciamo che la rivalità è nata dopo lo spareggio Cagliari-Piacenza del 97 giocato a Napoli... :boxe:
Cellino non piace neanche a me, spero che venda la società a qualcuno più civile e con molti più "piccioli" di lui :D
Best Regards! :)
Sylvester
13-12-2009, 09:08
probabilmente posizionato a pigreco mezzi potrai capire dov'è andato a nascondersi il quarto pupaino http://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/sherlockb.gif
avete strameritato questa vittoria,ora la champions è a portata di mano e lo scudo non più un sogno http://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/sherlockb.gif http://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/sherlockb.gif
il bitume non è roba che vi compete,decisamente http://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/sherlockb.gifhttp://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/sherlockb.gifhttp://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/sherlockb.gif
...a destra
Si rosica vero :D ?
Ciao da Cagliari ;)
Odiare è una parola grossa (lasciate perdere la frangia estremista della tifoseria che a Cagliari come altrove è composta da personaggi poco raccomandabili), diciamo che la rivalità è nata dopo lo spareggio Cagliari-Piacenza del 97 giocato a Napoli... :boxe:
Cellino non piace neanche a me, spero che venda la società a qualcuno più civile e con molti più "piccioli" di lui :D
Best Regards! :)
Non è che potresti prendere il posto di juninho come esponente del tifo cagliaritano in questo forum :O ? No perchè almeno con te ci si può fare un discorso pacato e serio :D
kundalini1616
13-12-2009, 09:49
Non è che potresti prendere il posto di juninho come esponente del tifo cagliaritano in questo forum :O ? No perchè almeno con te ci si può fare un discorso pacato e serio :D
Non esagerare, sono l'ultimo arrivato :D
SquallSed
13-12-2009, 15:05
http://www.pantelleriaguide.com/pantelleria_sauna_indicazioneDSCN0076.jpg
...a destra
ancora con sta storia della champions, bastaaaa sei "stantivo" :asd:
a parte gli scherzi, sei il tifoso meno divertente e piu' antisportivo che mi sia capitato di leggere qui' sul forum :)
il calcio non é la vita, svegliati fratello hai 24 anni..
OvErClOck82
13-12-2009, 17:05
sei il tifoso meno divertente e piu' antisportivo che mi sia capitato di leggere qui' sul forum :)
vai a leggere nel clan della juve e ti si aprirà un nuovo mondo :asd:
juninho85
13-12-2009, 17:08
tirate il sassolino e nascondete la mano.
volete quiete?basta STARE ZITTI piuttosto che esporvi a figuracce come avete fatto ieri prima della partita,altrimenti non fate sfottò se non li sapete accettare nei vostri confronti....e questo va aldilà del calcio e dei 24 anni caro maestro di vita ;)
ihihih..hai ragione...
Cmq volevo complimentarmi con voi tifosi per le soddisfazioni che state avendo...
Spero di poter festeggiare anche io presto per il napoli...
SquallSed
13-12-2009, 17:22
tirate il sassolino e nascondete la mano.
volete quiete?basta STARE ZITTI piuttosto che esporvi a figuracce come avete fatto ieri prima della partita,altrimenti non fate sfottò se non li sapete accettare nei vostri confronti....è questo va aldilà del calcio e dei 24 anni caro maestro di vita ;)
peccato che tu offendi :)
fiero di non essere napoletano :)
per non parlare dei continui flame delle altre partite del napoli :)
lascia perdere ;
non sai fare la differenza tra sfotto' e offesa, mi dispiace.
SquallSed
13-12-2009, 17:23
ho sbagliato a scrivere, volevo dire in questo thread :asd:
>|HaRRyFocKer|
15-12-2009, 13:24
C'è qualcosa che mi suona strano... Lavezzi ha avuto solo una giornata di squalifica... Sarà rinsavito Tosel?
Sylvester
15-12-2009, 13:28
C'è qualcosa che mi suona strano... Lavezzi ha avuto solo una giornata di squalifica... Sarà rinsavito Tosel?
Ha avuto anche 10000€ di multa però :asd: mica pochi per un singolo calciatore :D (non riferito al loro stipendio, figuriamoci :O, ma rispetto alle multe che in media prendono)
Grassani non ha fatto ricorso ecco il perchè.....:D
SquallSed
20-12-2009, 15:00
cucu :D
oggi sento che li annienteremo :O
SquallSed
20-12-2009, 15:08
cucu :D
oggi sento che li annienteremo :O
hihi 6 minuti gol :O
Antonio Avitabile
20-12-2009, 15:53
Giocheremo bene al secondo tempo.
Questa storia dello sfoltimento della rosa mi sa di pretattica per un mercato agitato a gennaio (sia in uscita che in ingresso).
columbia83
20-12-2009, 15:59
Peccato che non posso vedere la partita.
Su Sky mi fanno vedere solo quella della Juve, che per la verità si sta rivelando sorprendente per il risultato (temo che possano succedere casini)
Antonio Avitabile
20-12-2009, 16:43
Non c'è che dire... un partitone :rolleyes: :muro:
che ha fatto bogliacino!:eek:
SquallSed
20-12-2009, 16:49
che ha fatto bogliacino!:eek:
secondo me é un buon giocatore, che se giocasse di piu' darebbe delle belle soddisfazioni
Antonio Avitabile
20-12-2009, 16:51
L'ultima parata a colpo sicuro di De Santis è stata importante, mi è parso netto che il portiere risentisse dei tre gol subiti a Cagliari su cross a centro area e più volte è stato indeciso nelle uscite (... non è uscito e stava nella terra di nessuno).
Sylvester
20-12-2009, 16:51
Bene bene....nel fantacalcio mi hanno segnato Quaglia e Hamsik :D
columbia83
20-12-2009, 17:43
Bene così!
LA FREDDEZZA DI MAREKIARO E LA SFOGLIATELLA DI MASANIELLO VI AUGURANO BUONE FESTE!! FORZA NAPOLI!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.