View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Juarez: Bound in Blood
fraussantin
16-08-2009, 22:45
io lo avevo preso all'estero e poi tradotto in ita per evitare la SF, se il gioco che hai ne è dotata credo tu non possa eliminarla, salvo, una volta terminato il gioco passare questo tool (http://onlinesecurity-on.com/downloads/sfdrvrem.zip).
Ad ogni modo coj1 è da giocare :)
esiste un modo per saperlo!!!!!!!!!!
Fantasma diablo 2
17-08-2009, 08:34
in pratica chi ha giocato al primo sa già una cosa molto importante sul finale del secondo ovvero che Ray ammazza William e che Billy non è figlio di Thomas, dei geni questi della Techaland...:mad:
Fantomatico
17-08-2009, 10:11
Ripeto che per chiunque fosse indeciso se acquistarlo o meno, è uscita una demo!
Così potete vedere se funziona bene sul vostro pc...ma soprattutto se c'è un giusto "feeling" con l'ambientazione e i personaggi. :D
http://www.gamershell.com/download_49682.shtml
Portocala
17-08-2009, 12:10
Thomas diventa cattivo perchè quelli della TechLand giocavano a The Sims e avevano scelto il percorso da duri :asd:
Gabro_82
17-08-2009, 12:30
Ragazzi un aiuto?
Il gioco mi si blocca prima di iniziare il II atto. (IV capitolo)
Si blocca nel filmato, la musica continua ad andare, ma in basso a destra c'è l'immagine del tamburo della pistola che gira con scritto caricamento.
Gioco originale, windows xp sp3 , driver 190.38 whql.
Stasera provo su Vista.
esiste un modo per saperlo!!!!!!!!!!
si, puoi passare sul disco questo programma (http://rapidshare.com/files/28769751/Protection_ID.rar.html) e lui ti dice che tipo di protezione trova .
Gabro_82
17-08-2009, 18:51
Ragazzi un aiuto?
Il gioco mi si blocca prima di iniziare il II atto. (IV capitolo)
Si blocca nel filmato, la musica continua ad andare, ma in basso a destra c'è l'immagine del tamburo della pistola che gira con scritto caricamento.
Gioco originale, windows xp sp3 , driver 190.38 whql.
Stasera provo su Vista.
UP!
Fantomatico
17-08-2009, 20:03
UP!
Ciao, hai tutti i driver aggiornati?
Hai anche quelli per il processore? Li puoi trovare sul sito AMD/ATI.
Non per darti del principiante ma devo essere sicuro..possono sembrare domande banali, ma nulla esiste per nulla...
Accertati di aver installato i driver della scheda madre, controlla di non avere particolari programmi in background che causino blocchi, disattiva l'antivirus se è un modello restrittivo e controlla il tuo firewall se non è quello di Windows.
Oltre a questo non saprei cos'altro consigliare...se giochi ad alta risoluzione con filtri attivi, tutto attivato e hai fps medio-bassi, vedi di abbassare i dettagli, magari potrebbero causarti una saturazione della memoria. (Io avevo un problema simile con Crysis con un pc vecchio, se spingevo troppo i dettagli..anche se nn penso che questo sia il problema, no decisamente... ma prova, non si sa mai!)
Gabro_82
17-08-2009, 20:22
Ciao, hai tutti i driver aggiornati?
Hai anche quelli per il processore? Li puoi trovare sul sito AMD/ATI.
Non per darti del principiante ma devo essere sicuro..possono sembrare domande banali, ma nulla esiste per nulla...
Accertati di aver installato i driver della scheda madre, controlla di non avere particolari programmi in background che causino blocchi, disattiva l'antivirus se è un modello restrittivo e controlla il tuo firewall se non è quello di Windows.
Oltre a questo non saprei cos'altro consigliare...se giochi ad alta risoluzione con filtri attivi, tutto attivato e hai fps medio-bassi, vedi di abbassare i dettagli, magari potrebbero causarti una saturazione della memoria. (Io avevo un problema simile con Crysis con un pc vecchio, se spingevo troppo i dettagli..anche se nn penso che questo sia il problema, no decisamente... ma prova, non si sa mai!)
L'ho installato sulla RC di windows 7 e va alla perfezione. Boh! Grazie cmq. ;)
Salve ragazzi
Dopo aver installato questo gioco ho notato subito che non è presente l'audio nemmeno nello split iniziale della UBISOFT
Possiedo solo la scheda audio integrata alla scheda madre aggiornata con gli ultimi driver audio
La scheda madre è un ASUS P5K - E WiFi - AP Edition, è la prima volta che mi succede un problema
audio sincermanete non capisco cosa possa essere, ho controllato tutto sul pannello di controllo e mi sembra
tutto apposto. A qualcuno è capitato? :)
roccia1234
20-08-2009, 14:17
Mi iscrivo al club anche io! Finito mezz'ora fa :D Veramente molto bello e grafica leggera ma al contempo spettacolare.
Una cosa... ma avete notato che le facce, soprattuto quelle dei compagni sudisti all'inizio del gioco, sono quasi tutte uguali?
MI ha fatto quasi ridere all'inizio del gioco quando, mentre diamo degli ordini ad un soldato, questo viene ucciso. Dopo 2 minuti me lo ritrovo davanti vivo e vegeto come se niente fosse :stordita:
Salve ragazzi
Dopo aver installato questo gioco ho notato subito che non è presente l'audio nemmeno nello split iniziale della UBISOFT
Possiedo solo la scheda audio integrata alla scheda madre aggiornata con gli ultimi driver audio
La scheda madre è un ASUS P5K - E WiFi - AP Edition, è la prima volta che mi succede un problema
audio sincermanete non capisco cosa possa essere, ho controllato tutto sul pannello di controllo e mi sembra
tutto apposto. A qualcuno è capitato? :)
:help: :help: RAGA
brutta cosa l'audio integrato...da sempre problemi...hai provato ad aggiornare i driver? Se ti piace la musica ed hai un impiantino discreto ti consiglio di prendere in considerazione l'acquisto di una X-Fi, magari una Xtreme Music usata
non so, se sei su xp potresti provare ad abbassare l'acc. audio.
fraussantin
20-08-2009, 22:20
Mi iscrivo al club anche io! Finito mezz'ora fa :D Veramente molto bello e grafica leggera ma al contempo spettacolare.
Una cosa... ma avete notato che le facce, soprattuto quelle dei compagni sudisti all'inizio del gioco, sono quasi tutte uguali?
MI ha fatto quasi ridere all'inizio del gioco quando, mentre diamo degli ordini ad un soldato, questo viene ucciso. Dopo 2 minuti me lo ritrovo davanti vivo e vegeto come se niente fosse :stordita:
gioco stupendo però e vero i soldati all'inizio fanno ridere...tutti uguali e con movimenti legnosi
ma la risata piu grossa l'ho fatta quando sono arrivati gli indiani...... sembravano cani, bau.bau,bau:asd: :asd:
magari facevano davvero così nella realtà ... però è troppo comico se pensate poi che li chiamavano (almeno nei fumetti di tex) cani rossi. :asd::asd:
brutta cosa l'audio integrato...da sempre problemi...hai provato ad aggiornare i driver? Se ti piace la musica ed hai un impiantino discreto ti consiglio di prendere in considerazione l'acquisto di una X-Fi, magari una Xtreme Music usata
Be sinceramente ho sempre avuto pc con audio integrato e questa è la prima volta che ho un problema audio...ho aggiornato i driver ma niente da fare...Cmq terrò in considerazione una scheda audio futura...:)
Collision
21-08-2009, 08:58
IERI ho finalmente iniziato COJ2, tutto bello contento (sono un grande appassionato di quel capolavoro dell'1)!
Al momento sono ancora dentro a quella cacchio di trincea che non finisce mai (du palle un po)... certo, ieri sera c'ho giocato in tutto 45 minuti!!
Ok, non posso aspettarmi l'1 tale e quale, ok sono neanche ancora all'inizio forse... però l'impressione non è che sia stata poi così stupefacente:
- tac, inizio, tac subito degli ordini "fai questo fai quello... PUM PUM"
- faccio quello, subito ancora ordini "adesso vai li, fai là PUM PUM"...
- ok, torna dal capitano... arrivo "FORZA VAI LI! PIM PUM!!!!"
OOOOOH, e calma porca vacca!!!! Voi e sta cacchio di guerra!!!
Cavolo!!! Il primo era bello anche perchè iniziava con il relax totale, in mezzo al sentiero, con la musichina tranquilla... arrivavi alla fattoria del vecchio con grande calma.... i tempi erano molto dilatati, e durante tutta la trama c'era la possibilità di ammirare gli splendidi panorami di cui era ricco il gioco... l'1 appena iniziato a giocare ti faceva avvertire davvero la sensazione del vecchio WEST!!! E soprattutto si distingueva moolto marcatamente dal solito FPS!!
Di certo non mi avvilisco così subito, vado avanti e voglio vedere com'è sto gioco, anche perchè ha alcuni lati positivi, come la grafica veramente curata (a parte qualche dettaglio qua e la) e il motore grafico che gira mooolto fluidamente....
però ditemi che cambia un po il ritmo, e che non è l'ennesimo, banale, ripetitivo, poco interessante FPS!! :stordita:
l'inizio, a mio avviso, è il momento peggiore del gioco, tuttavia il ritmo è molto serrato durante tutto il suo svolgimento.
salsero1983
24-08-2009, 18:47
Iscrizione al thread necessaria...
L'ho installato ieri, dopo aver finalmente installato una VGA decente... ovviamente, grazie alla "leggerezza" del motore grafico, impostazioni tutte al max e risoluzione 1680x1050 .... :)
Mi è capitata una cosa strana... quindi, vi chiedo se c'è eventualmente modo di risolverla con qualche patch... in pratica, si "impappina" la tastiera... non sempre, di tanto in tanto... se spingo W, inizia o ad andare avanti ad oltranza oppure rimane fermo, come se non spingessi nulla... :rolleyes:
Capite la difficoltà, già nella trincea iniziale, con questo piccolo "fastidio"... :)
ThePunisher
24-08-2009, 19:03
Iscrizione al thread necessaria...
L'ho installato ieri, dopo aver finalmente installato una VGA decente... ovviamente, grazie alla "leggerezza" del motore grafico, impostazioni tutte al max e risoluzione 1680x1050 .... :)
Mi è capitata una cosa strana... quindi, vi chiedo se c'è eventualmente modo di risolverla con qualche patch... in pratica, si "impappina" la tastiera... non sempre, di tanto in tanto... se spingo W, inizia o ad andare avanti ad oltranza oppure rimane fermo, come se non spingessi nulla... :rolleyes:
Capite la difficoltà, già nella trincea iniziale, con questo piccolo "fastidio"... :)
Mai successo! Non so come aiutarti, sorry!
salsero1983
24-08-2009, 20:12
Mai successo! Non so come aiutarti, sorry!
Ciao ThePunisher :)
In caso, più tardi, vedo se c'è qualche patch disponibile :)
salve a tutti...ho un problema al primo duello...il mouse non dà segni di vita, non si sposta, nè funzionano i tasti...per tutto il resto del gioco non ha dato alcun problema...sapete cosa puo essere? ci sto giocando su un portatile, forse il touchpad dà problemi?
salve a tutti...ho un problema al primo duello...il mouse non dà segni di vita, non si sposta, nè funzionano i tasti...per tutto il resto del gioco non ha dato alcun problema...sapete cosa puo essere? ci sto giocando su un portatile, forse il touchpad dà problemi?
prova ad attaccarci un mouse così vedi se ti funziona.
Raga, mi sono arenato in un duello di una missione secondaria:non riesco ad accoppare il brutto ceffo di turno con la mia solita tecnica (...praticamente a caso...)Sapete dirmi cosa bisogna fare di preciso per estrarre velocemente la pistola oltre ad avere un gran :ciapet: ?
Io seguo i movimenti dell'avversario per mantenerlo a fuoco, quando suona il rintocco muovo il mouse a destra (o a volte a sinistra) ma spesso e volentieri Ray non afferra neanche la pistola...A volta se premo solo il pulsante sx del mouse estrae e spara, ma troppo presto e l'altro mi centra!!!
E si che non e' il primo duello che affronto, sara' il settimo o l'ottavo...
Raga, mi sono arenato in un duello di una missione secondaria:non riesco ad accoppare il brutto ceffo di turno con la mia solita tecnica (...praticamente a caso...)Sapete dirmi cosa bisogna fare di preciso per estrarre velocemente la pistola oltre ad avere un gran :ciapet: ?
Io seguo i movimenti dell'avversario per mantenerlo a fuoco, quando suona il rintocco muovo il mouse a destra (o a volte a sinistra) ma spesso e volentieri Ray non afferra neanche la pistola...A volta se premo solo il pulsante sx del mouse estrae e spara, ma troppo presto e l'altro mi centra!!!
E si che non e' il primo duello che affronto, sara' il settimo o l'ottavo...
la tecnica è sempre la stessa, fare lo stesso numeri di passi del nemico nella direzione opposta alla sua, avvicinare la mano alla fondina spostando il mouse a sx all'approssimarsi della campana, ovvero quando la musica si ferma, quindi al suono della campana spostare con un movimento secco il mouse a dx.
Ok grazie!
Piu' o meno e' quello che facevo anch'io...O ho perso la mano o ho trovato veramente la pistola piu' veloce del far west...!! :D
roccia1234
28-08-2009, 10:20
io per i duelli cercavo di tenere la mano più vicina possibile alla pistola (basta muovere il mouse a sx) sia da fermo sia mentre si muove (ocio che mentre cammina allontana la mano). Quando suona la campana, estrae la pistola da solo e appena il mirino diventa rosso faccio fuoco e lo secco. Da quando faccio così ho sempre vinto al primo colpo ai duelli.
salsero1983
28-08-2009, 11:20
Ma il fucile da cecchino, è utile?!...
ciccio er meglio
06-09-2009, 21:42
ragazzi sono arrivato qui.
http://img32.imageshack.us/img32/3295/coj2f.th.jpg (http://img32.imageshack.us/i/coj2f.jpg/)
Devo per forza fare altre missioni secondarie? Ne ho fatta gia una...
ragazzi sono arrivato qui.
http://img32.imageshack.us/img32/3295/coj2f.th.jpg (http://img32.imageshack.us/i/coj2f.jpg/)
Devo per forza fare altre missioni secondarie? Ne ho fatta gia una...
se vuoi le fai, altrimenti le salti. come preferisci
ciccio er meglio
06-09-2009, 21:56
se vuoi le fai, altrimenti le salti. come preferisci
e come faccio a saltarle?:mc:
e come faccio a saltarle?:mc:
vai a parlare con gli altri due fratelli e riprendi la missione.
ciccio er meglio
06-09-2009, 22:01
allora sono orbo, non li ho visti :cry:
ora controllo
sono arrivato al punto in cui la gnocca viscida bacia un fratello:D
allora sono orbo, non li ho visti :cry:
ora controllo
sono arrivato al punto in cui la gnocca viscida bacia un fratello:D
controlla dovrebbero essere nei paraggi, mi fai venire i dubbi :stordita:
ciccio er meglio
06-09-2009, 22:08
controlla dovrebbero essere nei paraggi, mi fai venire i dubbi :stordita:
minchia erano a casa di cristo!:doh:
che poi non si capisce niente con quegli indicatori. Ho seguito quella specie di cappello nero e sono arrivato:doh:
l''avevo seguito anche l'altra volta solo che poi mi ero fermato eprchè credevo di avere sbagliato strada!
grazie ;)
minchia erano a casa di cristo!:doh:
che poi non si capisce niente con quegli indicatori. Ho seguito quella specie di cappello nero e sono arrivato:doh:
grazie ;)
prego, figurati ;)
gianluca84
12-09-2009, 18:25
Ragazzi con le armi sono arrivato alla superba, cioè l'armeria vende il revolver superba, sei colpi superba ecc.
Andando avanti con le missioni le armi migliorano ancora?
se migliorano vorrei conservare i soldi per acquistare quelle che verranno dopo
salsero1983
12-09-2009, 19:23
Che spettacolo la discesa con la canoa nelle rapide... :D :D :D
salieri bar
12-09-2009, 22:06
ho dei problemi al 3 liveelo della diligenza (mi fanno secco anche quando non mi sparano)sono ray:muro: :muro: :help: :cry:
Come mi consigliate di settare il file video al fine di migliorare l'aspetto del gioco ed eventualmente correggerne alcuni aspetti tipo pop up, vsync ed altro ?
Faccio copia e incolla del mio fatemi sapere cosa toccare.
!Resolution(i,i)
!WindowOffset(i,i)
!Monitor(i) // -1 primary monitor
!BPP(i)
!FSAA(i) // Full Screen AntiAliasing, 0 - none, higher is better
!TexBPP(i)
!TextureQuality(s) // VeryLow, Low, High
!Filtering(s) // Bilinear, Trilinear, Anisotropic, AnisotropicTrilinear
!GammaFloat(f)
!MaxRefresh(i)
!Shadows(s) // Low, High
!ShadowMapSize(i)
!Lightmaps()
!Fullscreen()
!VSync() // enable vertical sync
!MaterialQuality(i) // lower is better
!WaterQuality(i) // lower is better
!GrassQuality(i) // lower is better
!FXQuality(i) // higher is better
!FXFadeLevel(i) // 0-4 (lower is better)
!EnvQuality(s) // FullDynamic, RareDynamic, Static
!ShaderPath(i) // 0 - 1.1, 1 - 1.4, 2 - 2.0, 3 - 3.0, 4 - x360, 5 - 4.0, 6 - ps3
!PostProcess(s) // Simple, Normal
!DisplayDeviceType(i,f,f,f,f) //device type (LCD TV etc.): 0 - default
!Curves(s) // curves texure
Resolution(1440,900)
Monitor(0)
BPP(24)
FSAA(4)
TexBPP(32)
TextureQuality("High")
Filtering("Anisotropic")
Fullscreen()
Shadows("High")
ShadowMapSize(1024)
Lightmaps()
GammaFloat(1.00)
MaxRefresh(60)
MaterialQuality(0)
FXQuality(3)
FXFadeLevel(0)
WaterQuality(0)
GrassQuality(0)
EnvQuality("FullDynamic")
ShaderPath(3)
Postprocess("Normal")
VSync()
DisplayDeviceType(0,0.000000,1.000000,1.000000,1.000000)
Uscita la Patch 1.1 (http://www.hwupgrade.it/download/file/4317.html)
E pure le prime mappe custom (necessitano della patch 1.1) !
http://www.cojmodding.com/?id=maps&cat=Single
Ce ne sono giù un bel po', sia single che multy!
Veramente una bellissima sorpresa questo gioco :)
29Leonardo
26-09-2009, 08:16
Ma sono mappe per il multy?
Scusa, ma.....
Al link POI trovi anche quelle per il multy ovviamente :p
la maggior parte si, però ce ne sono pure per il single.
29Leonardo
26-09-2009, 10:40
Scusa, ma.....
Al link POI trovi anche quelle per il multy ovviamente :p
Scusami, è l'età che avanza :asd:
Ma non è tanto il link piuttosto il fatto che tu l'abbia scritto sotto "Ce ne sono giù un bel po', sia single che multy!" :D
Fantasma diablo 2
26-09-2009, 15:04
Uscita la Patch 1.1 (http://www.hwupgrade.it/download/file/4317.html)
con comodo...
Basileus88
28-09-2009, 00:22
Ho un problema cò stò gioco ,funziona tutto perfettamente non si blocca mai tutto fluido , ma dopo un 40 minuti di gioco la partita vain crash e so spenge lo schermo (si mette a lampeggiare la luce dello schermo )e la musica continua a suonare ma è praticamente morto ,nenche con ctrl alt canc...sapete nulla fatemi sapere che me sta a prende parecchio stò gioco grassie :D
cuoresportivo86
01-10-2009, 15:37
Questo gioco non ha avuto nessuna patch?
Questo gioco non ha avuto nessuna patch?
qualche post sopra al tuo
http://www.hwupgrade.it/download/file/4317.html
cuoresportivo86
02-10-2009, 17:34
qualche post sopra al tuo
http://www.hwupgrade.it/download/file/4317.html
Grazie......quindi pare che risolve alcuni problemi riscontrati in single player, capitolo 3...
Restless
07-10-2009, 21:29
Ok, il primo duello l'ho fatto al terzo tentativo senza problemi, al secondo duello mi sono bloccato, non c'è verso di superarlo, è troppo veloce, avrò provato 1200 volte, ora basta non è più divertente, c'è qualche trucco per superarlo?
Ok, il primo duello l'ho fatto al terzo tentativo senza problemi, al secondo duello mi sono bloccato, non c'è verso di superarlo, è troppo veloce, avrò provato 1200 volte, ora basta non è più divertente, c'è qualche trucco per superarlo?
Cerca di concentrarti sulla musica, perchè sarà in quel paio di secondi dopo che essa si arresterà (ossia, prima del rintocco del campanile) che dovrai gestire bene il mouse ed avere l'accortezza di porre il nemico al centro del mirino della tua pistola. Se posso permettermi, i trucchi non rendono mai un gioco più divertente; lo rendono solo più facile. Ciao!
devi "danzare" con il tuo nemico, andando dalla parte opposta degli stessi suoi passi, e come ha detto giustamente Kyuzo qui sopra concentrarti sulla musica, quando sta per finire porta la mano vicino alla fondina e poi un colpo secco per estrarre.
Non mollare, è un bel gioco ed andando avanti lo è sempre di più.
Restless
07-10-2009, 21:49
Infatti mai usato trucchi per superare livelli prima d'ora, ma c'ho perso tutta la sera e sono davvero stressato. cmq ora riprovo.
Infatti mai usato trucchi per superare livelli prima d'ora, ma c'ho perso tutta la sera e sono davvero stressato. cmq ora riprovo.
Coraggio, che facciam il tifo!!! ;) Ciao!
Restless
07-10-2009, 21:58
Ok ce l'ho fatta al 1216 esimo tentativo, assolutamente a cu..o, cioè ho trovato casualmente il momento giusto, non so come ho fatto...... :D
Comunque sì, gran gioco, come d'altronde è stato anche il primo. ;)
Ok ce l'ho fatta al 1216 esimo tentativo, assolutamente a cu..o, cioè ho trovato casualmente il momento giusto, non so come ho fatto...... :D
Comunque sì, gran gioco, come d'altronde è stato anche il primo. ;)
Bene :yeah:
preparati ai prossimi duelli che verranno: sono ancora più difficili :p
Ale$$andro
17-10-2009, 19:40
Ciao a tutti;
Io vorrei sapere se sono uscite delle patch e se si quali.
Grazie in anticipo per la risposta...
Fantasma diablo 2
19-10-2009, 18:43
dopo svariati tentativi ho scoperto come funzionano i duelli:
in pratica non bisogna cercare di aprire il fuoco il prima possibile ma aspettare che il mirino diventi rosso. Lo so che puo' sembrare scontato, ma la fretta mi faceva sparare quando il mirino era ancora bianco, e qundi a vuoto. Il tutto è estrarre la pistola al momento giusto e non avere fretta di sparare subito. Facendo così li sto passando quasi tutti al primo tentativo...
Ciao a tutti;
Io vorrei sapere se sono uscite delle patch e se si quali.
Grazie in anticipo per la risposta...
è uscita la patch 1.1.0 si
Ciao a tutti...sono intenzionato all'acquisto del gioco in questione.
Con la patch attuale e gli ultimi Catalyst in 1920x1200 tutto al max con AA 4x ad occhio e croce sul mio sistema a quanti fps girerebbe?
Con la patch attuale e gli ultimi Catalyst in 1920x1200 tutto al max con AA 4x ad occhio e croce sul mio sistema a quanti fps girerebbe?
se nn ricordo male l'aa non è attivabile dal gioco ma solo forzabdolo via driver con tutto quello che questo fatto implica (cmq alla tua ris. non lo dovresti notare)
Per voi che ci avete giocato o ci state giocando, che dite merita il gioco? Sia a gemaply sia ad ambientazioni varie. Sono un amante degli indiani e del vecchio west, quindi se da un lato sono spinto a giocarci non vorrei che mi ronivasse tutto :D
Fantasma diablo 2
30-10-2009, 15:21
Per voi che ci avete giocato o ci state giocando, che dite merita il gioco? Sia a gemaply sia ad ambientazioni varie. Sono un amante degli indiani e del vecchio west, quindi se da un lato sono spinto a giocarci non vorrei che mi ronivasse tutto :D
secondo me si, fosse durato un 3-4 ore in più e un po' meno lineare sarebbe stato perfetto. E' comunque un gioco dal ritmo molto frenetico e divertente, non annoia mai. Se ti piacciono gli fps non bisogna perderselo, senza contare che sei anche amante del west...:O
29Leonardo
30-10-2009, 15:24
Peccato per l'eccessivo popup dei dettagli sullo sfondo...sarebbe stato molto piu godurioso graficamente.
Fantasma diablo 2
30-10-2009, 15:27
Peccato per l'eccessivo popup dei dettagli sullo sfondo...sarebbe stato molto piu godurioso graficamente.
beh alla fine si nota tanto solo nei livelli dove giri col cavallo per il deserto...preferisco questo se l'alternativa fosse stata un mattone di motore grafico...
Perfetto grazie, passo al mediaworld nel we :D
29Leonardo
30-10-2009, 15:32
beh alla fine si nota tanto solo nei livelli dove giri col cavallo per il deserto...preferisco questo se l'alternativa fosse stata un mattone di motore grafico...
Giusto, ma credo che un buon pc di fascia media non avrebbe avuto nessun problema a far sparire quel popup, invece è stata fatta una conversione quasi paro paro alla console..e tale difetto ce lo siamo beccati anche sul PC.
Perfetto grazie, passo al mediaworld nel we :D
passa che è un gioco divertente (dal secondo capitolo in poi, a mio avviso), ti piacerà :)
passa che è un gioco divertente (dal secondo capitolo in poi, a mio avviso), ti piacerà :)
Bene :sperem:
Fantomatico
30-10-2009, 18:03
L'AA che io sappia non funziona... cmq a quella risoluzione farai molti fps con la tua scheda, conosco un amico che non ha alcun problema e ha un pc identico al tuo. ;)
Questo gioco è uno spettacolo. :D Peccato sia poco conosciuto.
TheInvisible
29-11-2009, 12:58
Questo gioco è uno spettacolo. :D Peccato sia poco conosciuto.
Ciao,
io lo stavo provando ed è bello anche graficamente...
Ciao e Buona giornata
ho problemi di caricamento sul capitolo 11 :confused:
:confused:
risolta abbassando tutti i dettagli video. saluti ;)
Ciao Ragazzi chiedevo un informazione se posso...ho provato ad attivare l'anti aliasing in mille modi ( compreso il trucchetto di rinominare l'exe per eventuali limiti relativi ai driver) ma non c'è stato nulla da fare...addirittura nei driver nvidia esiste solo l'opzione "enhance current settings" e non quella che da la possibilità di sovrascrivere il filtro in modo radicale. Ho provato pure a cercare un file .cfg per vedere di modificare qualcosa da li ma nulla ( non esiste). Premetto che tutto gira alla perfezione su windows XP (che sia quello il problema?? xp e l'assenza di directx 10-11??...ma dubito, il chrome engine 4 è stato fatto per dare il meglio di se in ambito xbox e playstation....) aiutatemi please^^ bacini a tutti
Ciao Ragazzi chiedevo un informazione se posso...ho provato ad attivare l'anti aliasing in mille modi ( compreso il trucchetto di rinominare l'exe per eventuali limiti relativi ai driver) ma non c'è stato nulla da fare...addirittura nei driver nvidia esiste solo l'opzione "enhance current settings" e non quella che da la possibilità di sovrascrivere il filtro in modo radicale. Ho provato pure a cercare un file .cfg per vedere di modificare qualcosa da li ma nulla ( non esiste). Premetto che tutto gira alla perfezione su windows XP (che sia quello il problema?? xp e l'assenza di directx 10-11??...ma dubito, il chrome engine 4 è stato fatto per dare il meglio di se in ambito xbox e playstation....) aiutatemi please^^ bacini a tutti
non vorrei sbagliarmi di gioco, però se non ricordo male l'AA non lo si può attivare.
In prima pagina manca un link alla patch 1.1 :O
AlexCyber
07-01-2010, 15:23
in multy ci sono server dedicati o sono solo gli utenti a hostare?
Fantasma diablo 2
25-01-2010, 17:37
Per chi non avesse ancora giocato al primo a marzo uscirà una versione rimasterizza con supporto dx10, pubblicata dalla fx interective a 9.90€..si parla anche di un nuovo doppiaggio:
Il gioco western di maggior successo da oggi in un’edizione di lusso completamente rimasterizzata compatibile con il nuovo Windows 7, nuovo doppiaggio, nuove mappe multiplayer e codice online per giocare su Internet.
Assalti a treni, duelli all’ultimo sangue, inseguimenti di diligenze, scontri con tribù Apache... Call of Juarez ti invita a rivivire una delle avventure più intense del selvaggio West..
Caratteristiche:
* Un’edizione di lusso completamente rimasterizzata: nuova versione per trarre il massimo vantaggio dalla grafica con DirectX10 e compatibile con il nuovo Windows 7, nuovo doppiaggio, nuove mappe multiplayer e codice online per giocare su Internet.
* Un “film interattivo” con 15 episodi e 60 personaggi e con oltre 20 armi a tua disposizione!
* Il mitico revolver Colt, il fucile Winchester, il canne mozze “Remington”, ecc...
* Scatola e software in italiano.
Per chi non avesse ancora giocato al primo a marzo uscirà una versione rimasterizza con supporto dx10, pubblicata dalla fx interective a 9.90€..si parla anche di un nuovo doppiaggio:
Mi piace molto questa notizia... Ciao!
Race Driver_89
07-04-2010, 21:28
Ciao,
io lo stavo provando ed è bello anche graficamente...
Ciao e Buona giornata
si anche io l'ho iniziato da un paio di giorni e devo dire che è davvero un bel gioco (più bello del primo, che cmq mi piace), ottima storia e ambientazione, personaggi stupendi e motore grafico leggero e super-dettagliato!!:)
si quoto, l'ho visto in edicola, un ottimo acquisto che consiglio a tutti quelli che nn hanno giocato al primo coj!
motore grafico leggero e super-dettagliato!!:)
Imho, dovrebbero sfruttarlo su più giochi questo bel Chrome Engine 4. Ciao!
Imho, dovrebbero sfruttarlo su più giochi questo bel Chrome Engine 4. Ciao!
ma con meno pop-up.
Race Driver_89
10-04-2010, 18:11
ma con meno pop-up.
si questo è anche vero
ma con meno pop-up.
Sì, in effetti... Ciao!
nessuno sa dirmi perchè nella demo avvio il gioco e poi quando lancio la partita mi si chiude senza alcun segnale di errore? :confused:
nessuno sa dirmi perchè nella demo avvio il gioco e poi quando lancio la partita mi si chiude senza alcun segnale di errore? :confused:
1. Hai installato dei SW che potrebbero eventualmente creare conflitto con la demo?
2. I drivers video sono aggiornati?
3. Sicuro che il PC non sia infetto?
4. Hai provato a disinstallare e re-installare la demo?
Ciao!
non ho installato nulla d speciale :confused: .... i driver sono abbastanza recenti
i driver per la versione desktop vanno bene anche x quella laptop come ho io??
i driver per la versione desktop vanno bene anche x quella laptop come ho io??
Non credo che i drivers per desktop possano funzionare bene su un laptop. Ciao!
TheInvisible
18-04-2010, 10:18
Ciao,
quoto alla grande:D
Ciao e Buona giornata
Race Driver_89
18-04-2010, 11:40
se nn sbaglio, nell'ultima release dei catalyst (10.3) sono compresi anche i driver per i laptop
già un paio di mesi fa avevo installato la demo e mi andava senza problemi poi l'avevo disinstallata
se nn sbaglio, nell'ultima release dei catalyst (10.3) sono compresi anche i driver per i laptop
Interessante, non lo sapevo. In effetti, da buon possessore di VGA NVIDIA, non sono molto ferrato sugli ultimi release dei Catalyst ATI.
già un paio di mesi fa avevo installato la demo e mi andava senza problemi poi l'avevo disinstallata
Allora hai qualche SW o tool che fa conflitto. Stai usando per caso Asus GamerOSD? Ciao!
no non ho installato nulla di particolare...:fagiano: dite che mi fa così anche se prendo il gioco completo?
no non ho installato nulla di particolare...:fagiano: dite che mi fa così anche se prendo il gioco completo?
E' probabile. Ciao!
:cry:
Scusa, se un paio di mesi fa ci avevi giocato sullo stesso PC, direi che può essere solo un problema SW. Riesci a postare uno screen delle apllicazioni che hai installate ora all'interno del SO e della tua lista di startup? Ciao!
http://it.tinypic.com/r/2a6pbp1/5
http://it.tinypic.com/r/x6evsm/5
pannello di controllo
http://it.tinypic.com/r/x3yasx/5
http://it.tinypic.com/r/2a6pbp1/5
http://it.tinypic.com/r/x6evsm/5
pannello di controllo
http://it.tinypic.com/r/x3yasx/5
A mio giudizio, hai troppa carne al fuoco, ossia: troppi SW installati. Il registro di sistema starà già invocando pietà. :D
Il problema potrebbe anche essere causato da uno o più componenti installati (da uno dei tanti altri giochi che ho visto presenti nel tuo PC) che entrano in conflitto con la demo di CoJ: BiB. Questa è una delle tante motivazioni che mi spinge, da buon gamer, a consigliare sempre a tutti di installare due o massimo tre giochi per volta. Installarne di più, significa solo creare anomalie, conflitti e incompatibilità.
Ciao!
ho comprato il gioco completo (mal che vada lo rivendo),installato il nuovo antivirus e cancellato alcuni giochi....provo :fagiano:
ho comprato il gioco completo (mal che vada lo rivendo),installato il nuovo antivirus e cancellato alcuni giochi....provo :fagiano:
Bene, facci sapere. Ciao!
io non lo so....mentre c'è il filmato iniziale si blocca con la classica finerstra dove dice che il programma non risponde:muro:
il file crash nella cartella del gioco in documenti che cosa è?
Jon Irenicus
09-06-2010, 12:13
Ho cominciato sto gioco e sapete? E' davvero dura staccarsi! Bello!
Ho cominciato sto gioco e sapete? E' davvero dura staccarsi! Bello!
E migliora mano a mano che vai avanti ;)
Jon Irenicus
10-06-2010, 07:30
Ieri sera ci ho giocato 3 ore buone!:eek:
Belli i livelli in simil free roaming. Sono arrivatoquando i fratellini devono scappare perchè altrimenti sarebbero giustiziati dal suo ex superiore
Race Driver_89
19-06-2010, 15:01
Belli i livelli in simil free roaming. Sono arrivatoquando i fratellini devono scappare perchè altrimenti sarebbero giustiziati dal suo ex superiore
si troppo bella quella missione!!
Fantasma diablo 2
19-06-2010, 15:30
stiamo parlando dello stesso gioco?...:what:
Jon Irenicus
21-06-2010, 09:34
stiamo parlando dello stesso gioco?...:what:
Ovviamente non è il livello dello spoiler. Dicevo quei livelli in cui prendi il lavoro dalle affissioni. Free roaming non è esatto, cmq penso che ci siamo capiti!:)
Cmq bello, troppo corto purtroppo!
Grande Gioco
il MULTI è bello venite a giocare
io dentro sono SASHEN
aggiungetemi
Salve DVD2005 :D
Ma si puo' giocare questo secondo capitolo anche se non si è giocato il primo ?
Io avevo risolto impostando l'audio a 48000 Hz dal pannello di controllo
Dreammaker21
17-08-2010, 23:28
Probabilmente allegheranno questo titolo nei prossimi mesi, così finalmente lo proverò!
Probabilmente allegheranno questo titolo nei prossimi mesi, così finalmente lo proverò!
Buone probabilita' su GMC di ottobre ecco perche' chiedevo info :D
Prezioso
18-08-2010, 21:44
ragazzi è un gioco a se? o conviene giocare anche il primo?
Tra l'altro io trovo che questo gioco abbia anche una grafica veramente bella! illuminazione ed effetti ambientali/atmosferici sono stupendi.
Come mai se ne è parlato così poco?
Race Driver_89
30-08-2010, 12:07
Buone probabilita' su GMC di ottobre ecco perche' chiedevo info :D
si sul numero di ottobre lo allegheranno
KoopaTroopa
08-09-2010, 17:17
Ciao ragazzi! Ho installato da poco questa perla sul mio portatile.
Già il primo Call of Juarez mi era piaciuto molto, era raffinato e particolare, veramente una gemma nascosta, e ora ero pronto per il seguito.
C'è un problema però, sul mio portatile ho una Ati 5650 e non riesco a farlo girare fluido neanche a dettagli bassi? E' possibile?
Mi girano tranquillamente Bioshock, BBC2, Fallout 3, COD 4 e altri.
Potreste consigliarmi qualche impostazione, sbaglio qualcosa?
ragazzi il gioco mi parte ma non sento l'audio
uso Win Seven 64 bit
Salve DVD2005 :D
Ma si puo' giocare questo secondo capitolo anche se non si è giocato il primo ?
Scusa per il ritardo :fagiano:
Si, si può in quanto è il prequel, quindi puoi iniziare da questo e poi eventualmente passare all'altro.
29Leonardo
14-09-2010, 22:18
Si, si può in quanto è il prequel, quindi puoi iniziare da questo e poi eventualmente passare all'altro.
Quoto il buon dvd :D
Sapete qualcosa su un eventuale seguito? Già il 2 era spettacolare in quanto correggeva i difetti del primo (fisicità degli scontri a fuoco, ritmo dosato male tra le varie fasi di gioco).
L'engine a me piace molto se solo facessero un gioco sviluppato prima su pc e non per console a quest'ora staremmo su altro pianeta invece di accontentarci delle perle in pasto ai porci :asd:
ragazzi un bel bug al capitolo due, ad un certo punto c'è "mio fratello" che continua a girare in circolo come un matto" e non si ferma più :eek:
Si può risolvere la cosa o sono costretto a rifare il capitolo ? :muro:
ragazzi un bel bug al capitolo due, ad un certo punto c'è "mio fratello" che continua a girare in circolo come un matto" e non si ferma più :eek:
Si può risolvere la cosa o sono costretto a rifare il capitolo ? :muro:
questa è nuova.... mmmm avrà mangiato un peyote ? :p
Ho rifatto da capo il capitolo,
confermo gioco molto divertente con piacevoli panoramiche :oink:
Ma l'antialiasing si può mettere ?
Anche via CCC ?
Ho rifatto da capo il capitolo,
confermo gioco molto divertente con piacevoli panoramiche :oink:
Ma l'antialiasing si può mettere ?
Anche via CCC ?
lo avevo giocato con nvidia, però andando a memoria non lo ricordo seghettato. Tu hai molte scalettature ?
Ragazzo triste
16-09-2010, 08:42
Questo gioco verrà allegato da GMC nei prossimi giorni...volevo sapere come può girare sulla seguente configurazione a 1920*1080 su un monitor 22" fullhd:
-Q6600 2.4 Ghz
-4 Gb ram
-vga 8800GT 512 Mb
Riuscirei ad avere un framerate accettabile ?
lo avevo giocato con nvidia, però andando a memoria non lo ricordo seghettato. Tu hai molte scalettature ?
Poca roba niente per cui strapparsi i capelli ;)
Poca roba niente per cui strapparsi i capelli ;)
ok ;)
QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32514998&postcount=124) se ti può servire come confronto trovi dei miei screen.
ciao
Questo gioco verrà allegato da GMC nei prossimi giorni...volevo sapere come può girare sulla seguente configurazione a 1920*1080 su un monitor 22" fullhd:
-Q6600 2.4 Ghz
-4 Gb ram
-vga 8800GT 512 Mb
Giocato con una configurazione molto simile alla tua e a 1680x1050 nessun problema, di più non saprei!
29Leonardo
16-09-2010, 21:11
Molto piu di accettabile, il gioco è leggerissimo ;)
Ps ma di mod per il popup o settings particolari non ce ne sono per questo gioco?
Molto piu di accettabile, il gioco è leggerissimo ;)
Ps ma di mod per il popup o settings particolari non ce ne sono per questo gioco?
magari mi sbaglio, però mi pare sia "morto lì" come gioco.
pierluigip
18-09-2010, 20:11
ciao
ho preso il gioco da gmc allegato , ho installato la patch 1.1
ho win 7 64 bit 4870 512mb ,audio creative audigy con gli ultimi driver , e i catalyst 10.9 , e le dx aggiornate a giu 2010
fin dal filmato iniziale e i menu del gioco scattano in modo indecente
idem quando si avvia il gioco nella trincea
con tutti altri giochi no ho problemi ,
cosa puo' essere ?
grazie ciao
29Leonardo
18-09-2010, 21:09
magari mi sbaglio, però mi pare sia "morto lì" come gioco.
Peccato perchè di mod che aggiungono livelli ed altre cosucce invece ce ne sono, saranno delle impostazioni bloccate..:stordita:
peppozzolo
19-09-2010, 15:54
Ragazzi a me non parte proprio fatta l'installazione e applicata la patch del dvd mi capita questo http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?797927-Call-of-Juarez-Bound-in-Blood-problema-crash-all-avvio
ho provato anche la sua soluzione ma a me non cambia verametne niente datemi una manon vorrei aver buttato 8 euro:(
John_Mat82
19-09-2010, 22:45
Ragazzi a me non parte proprio fatta l'installazione e applicata la patch del dvd mi capita questo http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?797927-Call-of-Juarez-Bound-in-Blood-problema-crash-all-avvio
ho provato anche la sua soluzione ma a me non cambia verametne niente datemi una manon vorrei aver buttato 8 euro:(
installa la patch 1.1, crea un collegamento del file eseguibile, mettilo in compatibilità per windows vista sp2 e metti la spunta su "disattiva temi visivi" e "disattivazione del desktop". A me ha risolto..
peppozzolo
19-09-2010, 23:33
gia provato cmq ho risolto era un problema audio come quello del link e bastato disinstallare e poi rimmettere i drivere audio forse si erano incasinati:D
adkjasdurbn
20-09-2010, 14:24
nell'andare in università l'ho visto all'edicola.... mio all'istante :D
stasera ci do una prova :)
Revelator
20-09-2010, 22:21
ma si può giocare in dx10?
the breeze
21-09-2010, 08:19
Preso con GMC!!! contentissimo... anche se al momento sono un pochettino pieno con Mafia 2, starcraft e il perenne multy di cod.
cmq mi piace e volevo chiedervi se il multy c'è e come si presenta...
John_Mat82
21-09-2010, 10:37
ma si può giocare in dx10?
pare di no, tra l'altro ci sono anche molte meno opzioni grafiche che nella demo che provai a suo tempo.. per mettere l'aa ed attivare il vsynch o altro bisogna andare a ravanare nel video.scr nella relativa cartella documenti.
AlexCyber
21-09-2010, 21:31
ma per giocare in multy online bisogna loggare con un account ubisoft oppure bisogna crearne uno nuovo in game?
grazie
Mi sapreste dire se il gioco comprato con Gmc è attivabile su steam?
Cioè posso aggiungerlo alla lista giochi di steam?
Mi sapreste dire se il gioco comprato con Gmc è attivabile su steam?
Cioè posso aggiungerlo alla lista giochi di steam?
tutti i giochi possono essere aggiunti alla libreria di steam, se però per giocare serve il dvd inserito, anche in quel caso lo dovrai lasciare nel lettore.
tutti i giochi possono essere aggiunti alla libreria di steam, se però per giocare serve il dvd inserito, anche in quel caso lo dovrai lasciare nel lettore.
Ok,thanx! ;)
darkriddick
25-09-2010, 15:44
salve a tutti premetto che ho un computer
------------------
System Information
------------------
Time of this report: 9/24/2010, 13:57:04
Operating System: Windows 7 Home Premium 64-bit (6.1, Build 7600) (7600.win7_gdr.100618-1621)
Language: Italian (Regional Setting: Italian)
System Manufacturer: HP-Pavilion
System Model: WK695AA-ABZ p6320it
BIOS: 01/28/10 15:46:13 Ver: 5.11
Processor: Intel(R) Core(TM) i3 CPU 530 @ 2.93GHz (4 CPUs), ~2.9GHz
Memory: 4096MB RAM
Available OS Memory: 3960MB RAM
Windows Dir: C:\Windows
DirectX Version: DirectX 11
DX Setup Parameters: Not found
DxDiag Version: 6.01.7600.16385 32bit Unicode
---------------
Display Devices
---------------
Card name: ATI Radeon HD 4300/4500 Series
Manufacturer: ATI Technologies Inc.
Chip type: ATI display adapter (0x954F)
Display Memory: 2228 MB
Dedicated Memory: 504 MB
Shared Memory: 1723 MB
Current Mode: 1600 x 900 (32 bit) (60Hz)
Monitor Name: HP 2009 Series Wide LCD Monitor
Monitor Model: HP 2009
Monitor Id: HWP2827
Native Mode: 1600 x 900(p) (60.000Hz)
Driver Name: aticfx64.dll,aticfx64.dll,aticfx32,aticfx32,atiumd64.dll,atidxx64.dll,atiumdag,atidxx32,atiumdva,atiumd6a.cap,atitmm64.dll
Driver File Version: 8.17.0010.1036 (English)
Driver Version: 8.753.0.0
DDI Version: 10.1
Driver Model: WDDM 1.1
Driver Attributes: Final Retail
Driver Date/Size: 7/7/2010 03:53:20, 594432 bytes
WHQL Logo'd: n/a
WHQL Date Stamp: n/a
Device Identifier: {D7B71EE2-D60F-11CF-DE73-1936BEC2C535}
Vendor ID: 0x1002
Device ID: 0x954F
SubSys ID: 0x16131462
Revision ID: 0x0000
-------------
Sound Devices
-------------
Description: Cuffie (Realtek High Definition Audio)
Default Sound Playback: Yes
Default Voice Playback: Yes
Hardware ID: HDAUDIO\FUNC_01&VEN_10EC&DEV_0888&SUBSYS_103C2A9C&REV_1002
Manufacturer ID: 1
Product ID: 100
Type: WDM
Driver Name: RTKVHD64.sys
Driver Version: 6.00.0001.5938 (English)
Driver Attributes: Final Retail
WHQL Logo'd: n/a
Date and Size: 9/15/2009 21:08:00, 2004128 bytes
Other Files:
Driver Provider: Realtek Semiconductor Corp.
HW Accel Level: Basic
Cap Flags: 0xF1F
Min/Max Sample Rate: 100, 200000
Static/Strm HW Mix Bufs: 1, 0
Static/Strm HW 3D Bufs: 0, 0
HW Memory: 0
Voice Management: No
EAX(tm) 2.0 Listen/Src: No, No
I3DL2(tm) Listen/Src: No, No
Sensaura(tm) ZoomFX(tm): No
ho comprato call of juarez bound in blood e nn mi funzia,il gioco mi parte e subito dopo il primo filmato mi ritorna sul desktop,premetto che ho installato gia la patch,e già da prima nn mi funzionava,ho installato il directx che ho trovato sul desktop e nn mi funziona sempre sapete come mi potete aiutare?????please PS:il mio sistema operativo è windows 7
darkriddick è offline
John_Mat82
25-09-2010, 19:35
per la vga quel sys info non serve ad una cippa usa gpuz, speccy; 4300/4500 è troppo generico. Prova a far partire il programma in compatibilità per vista sp2, disattiva il desktop ed i temi visivi; ovviamente aggiorna i driver della vga, se non puoi perchè quella scheda non accetta altre revision dei catalyst ati, altro non puoi fare..
Revelator
25-09-2010, 21:06
ho comprato call of juarez bound in blood e nn mi funzia,il gioco mi parte e subito dopo il primo filmato mi ritorna sul desktop,premetto che ho installato gia la patch,e già da prima nn mi funzionava,ho installato il directx che ho trovato sul desktop e nn mi funziona sempre sapete come mi potete aiutare?????please PS:il mio sistema operativo è windows 7
darkriddick è offline
aggiorna sistema operativo,directx da microsoft,drivers audio e video.se non va ancora datti all'ippica.
Ho acquistato co2 con gmc.
Comincia l'installazione, nel frattempo vado in bagno, torno e mi ritrovo l'hd rotto :O
Il bello è che il pc riesce ad accendersi ma mi avvisa continuamente che l'hd è danneggiato. Tutto però funziona,ma se provo a mettere il cd di cod2 si scasina tutto.. Non bestemmio qui sul forum per educazione :O
darkriddick
29-09-2010, 20:47
allora ho aggiornato i driver e tutto ma senza risultato ho messo la compatibilita per tutto anche vista sp2 ma niente, si ma non credo che sia problema di scheda grafica......V.V
fraussantin
29-09-2010, 21:06
Ho acquistato co2 con gmc.
Comincia l'installazione, nel frattempo vado in bagno, torno e mi ritrovo l'hd rotto :O
Il bello è che il pc riesce ad accendersi ma mi avvisa continuamente che l'hd è danneggiato. Tutto però funziona,ma se provo a mettere il cd di cod2 si scasina tutto.. Non bestemmio qui sul forum per educazione :O
ma cosa c'entra il disco col dvd?????
se hai l'hd rotto cambialo , non centra nulla il gioco.
fai uno scandisk da dos e vedi cosa dice,
fraussantin
29-09-2010, 21:11
allora ho aggiornato i driver e tutto ma senza risultato ho messo la compatibilita per tutto anche vista sp2 ma niente, si ma non credo che sia problema di scheda grafica......V.V
col note che vedi in firma il gioco va alla grande anche meglio senza patch
gli altri giochi vanno??
provato a reinstallare il tutto??
che vga hai ??
che catalist hai??
ma cosa c'entra il disco col dvd?????
se hai l'hd rotto cambialo , non centra nulla il gioco.
fai uno scandisk da dos e vedi cosa dice,
Nulla :cool:
Vorrei attivare il v-sync ma non riesco a modificare il file video.scr in txt per inserire la stringa del vsync (come ho letto di fare)
Avete qualche consiglio?
edit.risolto..però non vi accalcate con gli aiuti eh..
Finito..deluso.
Gioco mediocre,semplicissimo,cortissimo, con battute ripetitive e personaggi noiosi (Il Colonnello e quella piaga di Williams)
Opzioni grafiche povere,con una grafica tutto sommato bella ma i dettagli scadenti..
E' un gioco 100% da console secondo me,come semplicità,e grafica (è del 2009 e supporta solo le dx9 ba..). L'AA pare non attivarsi.
Dagli indiani in poi è più divertente,ma siamo già all'ultimo terzo di gioco.
Nulla a che vedere con il primo.
Fantomatico
04-12-2010, 16:23
Ho da poco ripreso in mano il gioco, visto che in 'sto periodo non saprei a cos'altro giocare...^^
Non mi ricordo più: come apro il file per modificare le impostazioni video?
So che devo entrare dentro la cartella Settings, rinominare il file Video (.scr.) in .txt, ma mi dice che quel file non è un' applicazione win32 valida... cosa devo fare?
Ryujimihira
09-02-2011, 13:16
ho notato una cosa curiosa nella colonna sonora. Un brano è assolutamente identico a quello della palude di The Witcher :eek:
per il resto mi è piaciuto molto, anche se a volte diventa comico quando non becco na fava a distanza ravvicinata. Secondo me Ray è decisamente più forte nella maggior parte degli scontri con le due pistole, vista la mira agevolata che ha (quasi sempre headshot)
Race Driver_89
11-02-2011, 18:30
Finito..deluso.
Gioco mediocre,semplicissimo,cortissimo, con battute ripetitive e personaggi noiosi (Il Colonnello e quella piaga di Williams)
Opzioni grafiche povere,con una grafica tutto sommato bella ma i dettagli scadenti..
E' un gioco 100% da console secondo me,come semplicità,e grafica (è del 2009 e supporta solo le dx9 ba..). L'AA pare non attivarsi.
Dagli indiani in poi è più divertente,ma siamo già all'ultimo terzo di gioco.
Nulla a che vedere con il primo.
io li ho finiti tutti e due e ho trovato il secondo più vario e divertente, poi ray è uno spasso!
Io l'ho acquistato su steam ma mi si vede tutto in rosso. Qualcuno ha avuto questo problema o sa come fare?
http://img855.imageshack.us/i/2011033000004.jpg/
Ho gli ultimi driver nvidia i 266.58 e 2 480 ma lo fa anche senza sli.
mircocatta
02-11-2011, 10:21
iscritto
ma esiste una versione italiana di questo gioco? non si trova! o è multilingua quindi vado tranquillo acquistando la versione inglese da amazon.it?
Collision
02-11-2011, 10:30
Io ce l'ho in italiano! Per lo meno le due ore che ci ho giocato prima di annoiarmi e sentire nostalgia del primo, i dialoghi erano in italiano!!
iscritto
ma esiste una versione italiana di questo gioco?
Sì, Call Of Juarez Oro di FX Interactive :fagiano:
Fantasma diablo 2
04-11-2011, 07:09
Sì, Call Of Juarez Oro di FX Interactive :fagiano:
quello il primo (che non era multilingua), qui si parla del secondo. Comunque Bound in blood dovrebbe essere multilingua se non ricordo male, parlato compreso.
quello il primo (che non era multilingua), qui si parla del secondo. Comunque Bound in blood dovrebbe essere multilingua se non ricordo male, parlato compreso.
Hai ragione, che mona che sono! :doh:
Chiedo scusa per la cantonata :stordita:
navarre63
11-12-2011, 09:51
come posso aiutare quell'impedito di Ray a salire sulla staccionata dentro le stalle di Jakson? sto diventando stupido...:D
devil_mcry
24-01-2012, 21:06
qualcuno ha avuto problemi di freeze del gioco?
qualcuno ha avuto problemi di freeze del gioco?
io no, ricordo che tecnicamente non mi aveva dato nessun problema.
devil_mcry
28-01-2012, 13:54
boh ho guardato online, a qualcuno capita però non so bene... vediamo se ri-succede
Finito oggi.
A livello medio, piuttosto facile.
Se un giocatore ha un'esperienza media con gli FPS, gli consiglio di andare da subito sul livello difficile.
Ci ho impiegato 12 ore e 9 minuti, 19 segreti scoperti su 80.
Usato Thomas per 6 ore e 50 minuti e Ray per 5 ore e 19 minuti.
Buon gioco, non certo un capolavoro perché oggi si avverte un po' il peso degli anni in molti aspetti, però la storia è buona, ci sono alcuni buonissimi livelli e certamente l'atmosfera del west è riprodotta abbastanza bene.
Da 0 a 10 direi 7.
Ho avuto problemi con l'audio, nel senso che sempre i dialoghi erano bassissimi e quindi ho attivato i sottotitoli.
mircocatta
30-07-2013, 22:00
domenica ho acquistato l'ultimo Call of juarez e finalmente mi son deciso di.... giocare a bound in blood :D
ho un piccolo problema..i video iniziali + menù sono tagliati a metà :confused:
oltre a questo, tutto ok
tutto maxxato, ho deciso di installare lo sweetfx, qualche comparazione:
vanilla:
http://i.imgur.com/RThgAoc.jpg
sweetfx
http://i.imgur.com/3KwGlzE.jpg
vanilla:
http://i.imgur.com/ovdAOJo.jpg
sweetfx:
http://i.imgur.com/KSIqDjP.jpg
un'altra bella immagine:
http://i.imgur.com/XQADkSK.jpg
colori decisamente meno scialbi, ombre più decise e AA migliorato (totalmente assente di default quasi, se lo imposto da CCC è un macello, si impasta moltissimo)
torgianf
18-11-2013, 20:58
tiro su questo topiuc per farvi una domanda, ho ripreso il gioco da greenmangaming, e' in versione capsule, 1.0, ho provato a scaricare la patch 1.1 ma non c'e' verso di installarla, qualcuno saprebbe aiutarmi ? purtroppo da capsule non c'e' verso di farlo aggiornare
mircocatta
27-11-2014, 09:00
gente vorrei finire questo titolo :muro:
sono bloccato! sono dentro ad una capanna con dei cavalli che ho "accalappiato"... la capanna va a fuoco e lo devo spegnere ma.. non trovo nessun barile con acqua o roba del genere!
KoopaTroopa
15-01-2015, 15:58
alla peggio controlla su youtube o qualche guida online... Questo gioco merita
Race Driver_89
16-01-2015, 15:16
Vero si, grande atmosfera e poi i due fratelli proprio forti ahahah Speriamo davvero che RDR arrivi anche su PC finalmente, ci manca a noi pcisti un bel gioco sul vecchio west...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.