View Full Version : Rinominare la sezione?
guglielmit
26-06-2009, 15:11
Non per altro...ma che palle!!! Ogni santo giorno passo da questa sezione per vedere che si muove e tutti i giorni la stessa storia!!
Per lo meno fino ad un po’ di tempo fa’ si attaccava/discuteva sull’operato del governo,ma ora sempre e solo lui(sul personale intendo.) Ma manco fosse padre eterno!!(per importanza)
Un giorno e' pedofilo...un giorno puttaniere...un giorno cocainomane e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Oltretutto sono 3d che girano in loop…uno copia dell’altro.C’e’ chi apre con qualche copia incolla di repubblica(in ordine di tempo) e partono decine e decine di commenti(sempre poi delle stesse persone)con i soliti ripetitivi commenti…bastado…in galera…mafioso..bla bla bla….
Ora,se questa fosse una sezione politica ufficialmente di parte,ci starebbe.Quale migliore strumento di propaganda .Ma visto che di parte non e'...non e' cosi' vero? :read:
Perche non creare UN SOLO 3d dedicato a lui e accorporare tutto li',magari anche in rilievo(visto che la legislatura e' ancora lunga :Prrr: ) e lasciare il resto della sezione per altre notizie che riguardano appunto Storia, politica e attualità.
Oppure,visto che lo adorate tanto,dedicate una nuova sezione tutta per lui. Che so’….SILVIO C’E’! :D
Ma lasciate un po’ di spazio a tutto resto…
Grazie
Temo che questo 3d abbia vita breve,ma concordo su tutto :D
whistler
26-06-2009, 15:16
lasciatelo lavorare :O
vogliamo una sezione storia politica attualità AZZURRA dove non ci siano thread di gossip di mafia(che palle) e di conflitti d interessi...
ottimismo!
Concordo anche io... ormai è una roba illeggibile!
-kurgan-
26-06-2009, 15:17
Perche non creare UN SOLO 3d dedicato a lui e accorporare tutto li',magari anche in rilievo(visto che la legislatura e' ancora lunga :Prrr: ) e lasciare il resto della sezione per altre notizie che riguardano appunto Storia, politica e attualità.
se la sezione non ti piace nessuno ti obbliga a frequentarla.
e se hai topic che ritieni più interessanti scrivili, se alla gente interessano resteranno in alto.
whistler
26-06-2009, 15:21
e se hai topic che ritieni più interessanti scrivili, se alla gente interessano resteranno in alto.
questo non gli è passato in mente!
meglio abbaiare alla luna!
matteo10
26-06-2009, 15:24
Purtroppo questa sezione è popolata da maniaci ossessivi ergo, non ci sono possibilità che migliori. :(
whistler
26-06-2009, 15:26
sempre meglio di bananas o yes man!
Fratello Cadfael
26-06-2009, 15:28
E che vogliamo fare? Come quei telegiornali che cercano di nascondere notizie imbarazzanti ficcandole in mezzo ai rituali servizi sulla pericolosità delle diete miracolose nell'imminenza bikini, sui servizi se sia meglio mare o montagna, sul caro-ombrellone e sulle vacanze intelligenti? :D
Non per altro...ma che palle!!! Ogni santo giorno passo da questa sezione per vedere che si muove e tutti i giorni la stessa storia!!
Per lo meno fino ad un po’ di tempo fa’ si attaccava/discuteva sull’operato del governo,ma ora sempre e solo lui(sul personale intendo.) Ma manco fosse padre eterno!!(per importanza)
Un giorno e' pedofilo...un giorno puttaniere...un giorno cocainomane e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Oltretutto sono 3d che girano in loop…uno copia dell’altro.C’e’ chi apre con qualche copia incolla di repubblica(in ordine di tempo) e partono decine e decine di commenti(sempre poi delle stesse persone)con i soliti ripetitivi commenti…bastado…in galera…mafioso..bla bla bla….
Ora,se questa fosse una sezione politica ufficialmente di parte,ci starebbe.Quale migliore strumento di propaganda .Ma visto che di parte non e'...non e' cosi' vero? :read:
Oppure,visto che lo adorate tanto,dedicate una nuova sezione tutta per lui. Che so’….SILVIO C’E’! :D
Grazie
abbi pazienza , tempo un paio di mesi ed è tutto finito :)
è una soluzione troppo semplice e forse anche troppo democratica... :O
d'altra parte di questo passo si potrebbe pensare anche a soluzioni più "drastiche"...
tipo cambiare la denominazione da "Repubblica Italiana" a "Sultanato del Biscione"... forse sarebbe più "calzante"... :O
Wolfgang Grimmer
26-06-2009, 15:29
infatti troppa gente ossessionata dalla legalità e sincerità qui.
Ebbasta su in fondo "anche voi lo fareste se foste al suo posto"
:D
W i droga party e le leggi ad personam!!
whistler
26-06-2009, 15:30
E che vogliamo fare? Come quei telegiornali che cercano di nascondere notizie imbarazzanti ficcandole in mezzo ai rituali servizi sulla pericolosità delle diete miracolose nell'imminenza bikini, sui servizi se sia meglio mare o montagna, sul caro-ombrellone e sulle vacanze intelligenti? :D
questo si chè giusto! no il gossip o dell utri o i condannati in parlamento o la corruzione! che du palle!
ci vuole ottimismo!
Purtroppo questa sezione è popolata da maniaci ossessivi ergo, non ci sono possibilità che migliori. :(
oddio... è un concetto un po' forte per definire i fan sfegatati di silvio... ma mi rendo conto che potresti aver ragione... :O
guglielmit
26-06-2009, 15:36
Attenzione,voglio aggiungere una cosa che forse mi e' sfuggita.
Anche se sono elettore di cdx(fino ad oggi...ma mai dire mai)non faccio parte di quelli che si scannano per politica. Seguo la politica in modo superficiale
Seguo oramai da tempo solo quello che passa via Ansa e via TG24Sky.
Ho messo al bando da tempo i tg mediaset(Rete4 in primis) e rai per non parlare dei giornali.
Non voglio e non cerco provocazioni.
Mi piacerebbe solamente leggere piu' argomenti che riguardano l'operato del governo...
Nulla di +
Wolfgang Grimmer
26-06-2009, 15:39
Anche se sono elettore di cdx(fino ad oggi...ma mai dire mai)non faccio parte di quelli che si scannano per politica. Seguo la politica in modo superficiale
Ho messo al bando da tempo i tg mediaset(Rete4 in primis) e rai per non parlare dei giornali.
Mi piacerebbe solamente leggere piu' argomenti che riguardano l'operato del governo...
Nulla di +
Di topic sull'operato del governo ce ne sono tantissimi e quasi sempre (togliamo il quasi?) totalmente ignorati dai fan del Silvio.
mah comunque si tratta di attualità :read:
l'unica cosa che mi dà fastidio (ma è una minoranza di utenti che lo fà...) è il voler infilare discorsi riguardanti berlusca/governo in thread che non c'entrano nulla, tipo quello della morte di MJ ecc ecc...per il resto quello che viene riportato sono notizie che per la maggior parte trova poco spazio nei giornali...chissà come mai...:rolleyes:
whistler
26-06-2009, 15:40
l operato del governo è pessimo sotto ogni punto di vista!
il suo maggior esponente è il peggior politico che sia mai apparso in italia!
che ti aspetti rose e fiori?
Nulla di +
può anche essere.. il problema è trovarne di provvedimenti...
domthewizard
26-06-2009, 15:41
CVD, avete trasformato un 3d di protesta (giustissimo, anch'io penso le stessissime cose di guglielmit, ma me le tengo per me :ciapet: ) in un 3d contro il governo e contro le tv :rotfl:
guglielmit
26-06-2009, 15:42
La frequento(anche se scrivo molto poco)perche mi piace essere informato da + parti di quello che succede,in special modo in politica. Se avessi argomenti + interessanti li scriverei,ma come gia' detto,la politica non e' il mio pane...entro in sezione proprio per assorbire e capire se il mio voto e' servito a qualcosa.
Ma scherziamo? Lasciamo tutto come sta, vuoi privare gli utenti di HU del materiale da masturbazione?:p
Come cambiano i tempi, io almeno guardavo colpo grosso, qui la gente preferisce Berlusconi...contenti loro.
Nulla di +
CVD, avete trasformato un 3d di protesta (giustissimo, anch'io penso le stessissime cose di guglielmit, ma me le tengo per me) in un 3d contro il governo e contro le tv
vi è gia stato risposto, nonostante la risposta fosse talmente banale da risultare inutile...
ci riprovo:
gli strumenti del forum sono gli STESSI per ogni utente... NULLA VI VIETA O VI IMPEDISCE di postare NUOVE DISCUSSIONI in cui LODATE LE IMPRESE DEL GOVERNO... :read:
matteo10
26-06-2009, 15:47
Sapete cosa faccio? vado in una qualunque altra sezione, mi fisso su una cosa che mi fa cagare e apro cento 3D. Uno per ogni difetto. :O
Vi aspetto numerosi in mia difesa. :D
Sapete cosa faccio? vado in una qualunque altra sezione, mi fisso su una cosa che mi fa cagare e apro cento 3D. Uno per ogni difetto. :O
Secondi me ti sospendono nel tempo di uno sbadiglio...:sofico:
-kurgan-
26-06-2009, 15:50
La frequento(anche se scrivo molto poco)perche mi piace essere informato da + parti di quello che succede,in special modo in politica. Se avessi argomenti + interessanti li scriverei,ma come gia' detto,la politica non e' il mio pane...entro in sezione proprio per assorbire e capire se il mio voto e' servito a qualcosa.
ok, ma la civile convivenza è accettare che gli altri possono discutere di quello che vogliono loro... se a te quello che fa il pdc non interessa, evidentemente non è così per la maggioranza di chi scrive qui dentro. Se nessuno frequenta altri topic, si vede che la maggioranza non li trova interessanti.. la soluzione è sperare che si iscrivano altri utenti con altri interessi, o andare su un altro forum.
nessun intento polemico eh, per intenderci io di musica ad esempio qui non discuto proprio, so che la maggioranza degli utenti di hwupgrade non è interessata a quello che ascolto io.
!@ndre@!
26-06-2009, 15:51
Grazie
quoto pienamente, ormai non se ne può più: ogni giorno la solita minestra:"pedofilo, mafioso, puttaniere..bla bla bla"
..ma non vi stancate a dire sempre le stesse cose?? ..neanche ve ne venisse in tasca qualcosa a perdere tempo ad insultarlo...
e come la fanno la propaganda poi ?
domthewizard
26-06-2009, 15:54
vi è gia stato risposto, nonostante la risposta fosse talmente banale da risultare inutile...
ci riprovo:
gli strumenti del forum sono gli STESSI per ogni utente... NULLA VI VIETA O VI IMPEDISCE di postare NUOVE DISCUSSIONI in cui LODATE LE IMPRESE DEL GOVERNO... :read:
non si tratta di difendere o no, ma del principio: porco mondo siamo in un forum di INFORMATICA con annessa sez. politica (che già è strano, però l'idea è buona), mentre qui da qualche mese sembra diventato il contrario, cioè un forum di politica antiberlusconiana con annessa sezione informatica... che già forum è un complimento, visto che ogni 3d comincia con una notizia di repubblica, l'unità o robe sui generis :rolleyes:
e non per dire, ma i giornali web sono accessibili a tutti ;)
EDIT: se non si fosse capito, dico questo perchè vedere ogni santo giorno un elenco di nuovi 3d è ormai diventato uno strazio, e vi faccio un esempio:
ASUS EEE KEYBOARD
B. VA' A TR**E
B. E' MAFIOSO
B. HA FATTO CIO'
VENDO INTEL E8400
e così via... il che, per uno che vorrebbe frequentare un forum di informatica, non è il massimo ;)
Secondi me ti sospendono nel tempo di uno sbadiglio...:sofico:
e sarebbe giustissimo, se solo non fosse che anche la moderazione, come dire, avalla certi comportamenti (leggasi "sono di sinistra") :read:
whistler
26-06-2009, 15:54
quoto pienamente, ormai non se ne può più: ogni giorno la solita minestra:"pedofilo, mafioso, puttaniere..bla bla bla"
..ma non vi stancate a dire sempre le stesse cose?? ..neanche ve ne venisse in tasca qualcosa a perdere tempo ad insultarlo...
solo che mentre lo si insulta (:rolleyes: il vostro presidente fornisce moooolto materiale a riguardo) ci si rende conto dello schifo in cui versiamo...
tifando tifando tifando NO.
guglielmit
26-06-2009, 15:56
Di topic sull'operato del governo ce ne sono tantissimi e quasi sempre (togliamo il quasi?) totalmente ignorati dai fan del Silvio.
Se devo parlare per me,ti posso garantire che non e' cosi.
Se fossi un fetish del Berlusca mi guarderei Fede.
Mi ripeto,per quel che mi riguarda cosi' non e'.
Le discussioni sull'operato del governo le seguo eccome e molte situazioni mi hanno fatto storcere il naso. Contro,per capirci.
Il mio punto di forza e' che non sono Fan di nessuno.:read:
Oggi ho votato cdx ma questo non mi lega a nessuno.La prox posso benissimo passare dall'altra parte.
Per quel che riguarda il personale(Berlusca),penso che ogniuno ha i suoi scheletri negli armadi.Alcuni sono piu' nascosti...alcuni meno ma alla fine e' cosi. Il potere e i soldi sono una conseguenza naturale di quello che vediamo a prescindere da ideali o bandiere.
Non e' qualunquismo...e' un dato di fatto :D
Wolfgang Grimmer
26-06-2009, 15:57
e come la fanno la propaganda poi ?
vero, mica abbiamo le tv noi :(
e sarebbe giustissimo, se solo non fosse che anche la moderazione, come dire, avalla certi comportamenti (leggasi "sono di sinistra") :read:
come qualcuno fece notare una volta, gli utenti più sospesi sono di sinistra (fabio, luvi per esempio). Si vede che non sono di sinistra abbastanza per avere l'immunità.
vedo che, nonostante tutto, la cosa continua a non risultarti chiara...
questa è una SEZIONE di un Forum di discussione, gli argomenti di questa sezione sono "Storia, Politica e Attualità"...
ora, non è colpa mia (e sinceramente ne farei volentieri a meno) se in questi ultimi anni in italia la politica E' berlusconi, il governo E' incentrato sulla figura del suddetto, le dichiarazioni del suddetto occupano le prime pagine di tutti i giornali e le sue vicissitudini politiche, giudiziarie e personali, che sfociano quindi nell'Attualità, sono materia di accesa discussione in tutta Europa... :read:
sinceramente non vedo problemi se nella sezione "Microsoft Windows" viene aperta una discussione PER OGNI MAGAGNA del sistema operativo suddetto... è LA SEZIONE APPOSITA :read:
!@ndre@!
26-06-2009, 15:59
solo che mentre lo si insulta (:rolleyes: il vostro presidente fornisce moooolto materiale a riguardo) ci si rende conto dello schifo in cui versiamo...
tifando tifando tifando NO.
..lo sappiamo si che siamo nello schifo e ci siamo sia con Berlusconi, che con Franceschini, che con Di Pietro, che con chi volete voi....
..siamo un paese che dice di essere in Europa ma in realtà è alle soglie del terzo mondo sotto molti punti di vista e ciò di sicuro non si può imputare solo a Berlusconi: tutti i governi precendenti hanno forse fatto di meglio?? ..non mi pare proprio...
-kurgan-
26-06-2009, 16:01
..lo sappiamo si che siamo nello schifo e ci siamo sia con Berlusconi, che con Franceschini, che con Di Pietro, che con chi volete voi....
..siamo un paese che dice di essere in Europa ma in realtà è alle soglie del terzo mondo sotto molti punti di vista e ciò di sicuro non si può imputare solo a Berlusconi: tutti i governi precendenti hanno forse fatto di meglio?? ..non mi pare proprio...
precedenti al 94? concordo pure su di loro, ma ormai gli ultimi 15 anni (a parte una breve parentesi con prodi) di politica italiana sono associati nel bene e nel male a quell'uomo :boh:
ninja750
26-06-2009, 16:03
se il forum è frequentato al 90% da berluscossessionati gli argomenti di discussione saranno solo e sempre quelli, impossibile porre rimedio
il giorno che morirà non avranno più uno scopo di vita
e magari la sezione tornerà ad avere qualche utilità :D
guglielmit
26-06-2009, 16:03
ci riprovo:
Ma perche non riesco a farmi capireeeeeeeeeeee :doh:
Forse e' il mio titolo di studio a limitarmi....:rolleyes: ho ricevuto giorni fa' un pvt da un utente(uno zoccolo duro del forum,non uno qualsiasi...che per ovvi motivi di privacy non nomino)che mi ha dato dell'ignorante da mezza seconda media....target dell'elettorato di cxd :cry: :cry:
Perche siete cosi' aggressivi !!
!@ndre@!
26-06-2009, 16:04
precedenti al 94? concordo pure su di loro, ma ormai gli ultimi 15 anni (a parte una breve parentesi con prodi) di politica italiana sono associati nel bene e nel male a quell'uomo :boh:
..quello che voglio dire è che siamo un paese anomalo, lo siamo sempre stato e lo saremo per sempre perchè c'è poco da fare: quanto uno arriva a Roma ed inizia ad avere il potere è ovvio che pensa anche ai suoi interessi e vorrei sfidare chiunque di voi a fare il contrario...
domthewizard
26-06-2009, 16:05
come qualcuno fece notare una volta, gli utenti più sospesi sono di sinistra (fabio, luvi per esempio). Si vede che non sono di sinistra abbastanza per avere l'immunità.
e grazie al kaiser, sono quelli che postano di più e peggio... chiedi a verolenny quante volte ha sospeso quelli dell'inter clan (nella fattispecie Nerocielo), eppure lui è di fede nerazzurra; però poi chiedigli anche quante volte NON ha sospeso ;)
ah intendiamoci, pratica seguita in tutti i clan :Prrr:
Wolfgang Grimmer
Se devo parlare per me,ti posso garantire che non e' cosi.
Se fossi un fetish del Berlusca mi guarderei Fede.
Mi ripeto,per quel che mi riguarda cosi' non e'.
Le discussioni sull'operato del governo le seguo eccome e molte situazioni mi hanno fatto storcere il naso. Contro,per capirci.
Il mio punto di forza e' che non sono Fan di nessuno.:read:
Oggi ho votato cdx ma questo non mi lega a nessuno.La prox posso benissimo passare dall'altra parte.
Per quel che riguarda il personale(Berlusca),penso che ogniuno ha i suoi scheletri negli armadi.Alcuni sono piu' nascosti...alcuni meno ma alla fine e' cosi. Il potere e i soldi sono una conseguenza naturale di quello che vediamo a prescindere da ideali o bandiere.
Non e' qualunquismo...e' un dato di fatto :D
Parlavo in generale non preoccuparti.
Secondo me un PDC non dovrebbe quasi avere vita privata, io metterei microfoni on 24/24, indipendentemente dal partito. Magari tutto streamabile da qualche sito internet. Non essendo un amante dello stato (intesa come istituzione) pretendo almeno che chi lo governa possa essere controllato dal suo popolo. Ciò che da fastidio alle persone qui è che silvio a quanto pare non riesce a dividere la vita privata dalla sua carica, e vederlo abusare del suo potere in cambio di sesso non è certo cosa piacevole.
Se la questione fosse solo -silvio scopa ragazze giovani- molti nemmeno aprirebbero tutti quei topic (spero), al massimo ci si farebbe due risate pensando ai cattolici che lo votano come sostenitore dei "valori sacri".
whistler
nessuno lo mette in dubbio questo.. anche se berlusconi non può nenache lucidargli le scarpe a di pietro.
mi pare che gli italiani però non lo vogliono capire che prima se toglie berlusconi i suoi LURIDI interessi e conflitti d interessi , meglio è!
tolto lui ci si può occupare del paese invece che delle sue buffonate dei suoi problemi giudiziari , della sua impunità facendo leggi come il lodo alfano , per la destra e questo paese lui è una catastrofe.
tutti i vari incompetenti del suo circo spariranno con lui e una volta ripristinate le preferenze scegliere gente seria onesta e competente.
compresi i vari cadaveri del pd!
-kurgan-
26-06-2009, 16:07
se il forum è frequentato al 90% da berluscossessionati gli argomenti di discussione saranno solo e sempre quelli, impossibile porre rimedio
il giorno che morirà non avranno più uno scopo di vita
e magari la sezione tornerà ad avere qualche utilità :D
per me andrà pure peggio, il "futuro" rischia di essere il ciellino formigoni :asd:
ninja750
26-06-2009, 16:10
verolenny
chi?? :confused:
Nerocielo
chi?? :confused:
tdi150cv
26-06-2009, 16:11
solo che mentre lo si insulta (:rolleyes: il vostro presidente fornisce moooolto materiale a riguardo)
ehi ... psssss ... pssssssss ... ti svelo un segreto ... è anche il tuo Presidente in quanto la tua democrazia che tanto ti piace ha cosi' deciso ...
Ora scusa se ti ho svegliato dal lungo sonno ...
ci si rende conto dello schifo in cui versiamo...
giusto nessuna argomentazione a sinistra , nessun politico degno a sinistra , nessuna proposta di cambiamento a sinistra , solo gossip a sinistra.
Si veramente uno schifo !
Per una volta siamo sulla stessa linea.
guglielmit
26-06-2009, 16:12
vedo che, nonostante tutto, la cosa continua a non risultarti chiara...
questa è una SEZIONE di un Forum di discussione, gli argomenti di questa sezione sono "Storia, Politica e Attualità"...
ora, non è colpa mia (e sincer 3d alamente ne farei volentieri a meno) se in questi ultimi anni in italia la politica E' berlusconi, il governo E' incentrato sulla figura del suddetto, le dichiarazioni del suddetto occupano le prime pagine di tutti i giornali e le sue vicissitudini politiche, giudiziarie e personali, che sfociano quindi nell'Attualità, sono materia di accesa discussione in tutta Europa... :read:
Ho capito.
Ci sta' la notizia sull'inchiesta di Bari.Leggiamo....attendiamo le conclusioni della magistratura(che non e' sicuramente pro Berlusca..e questo in tal senso e' una garanzia che nulla puo' passare in sordina)
Tiriamo le nostre personali conclusioni.
SONO PIENAMENTE D'ACCORDO ma da qua' ad aprire +3d al giorno sempre sulla stessa cosa....sempre con gli stessi commenti,mi sembra veramente OSSESSIVO!!!
Tutto qua'.
domthewizard
26-06-2009, 16:12
avevo scritto delle cose ma IE ha crashato, fà nulla :asd:
Ma ti pare? I thread non berluscocentrici sono la stragran maggioranza.
Dai un'occhiata a quelli in prima pagina:
Vai al primo nuovo messaggio Rinominare la sezione? (Multi-page thread 1 2)
Vai al primo nuovo messaggio video di una festa a villa certosa: tarantini, ventura , duran duran w la vita (Multi-page thread 1 2 3)
E' morto M.Jackson (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
Vai al primo nuovo messaggio Il pluriprescritto è arrivato al capolinea? (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
Vai al primo nuovo messaggio [archivio Genchi] Senza pudore...
Vai al primo nuovo messaggio Titolone del rotolo, sempre imparziale (Multi-page thread 1 2 3 4 5)
Vai al primo nuovo messaggio QUALE PRIORITA' SULLE INFORMAZIONI ... DOVE STIAMO ANDANDO ! (Multi-page thread 1 2)
Silvio sapeva tutto di me ecco perché non può dire di avermi dimenticata (Multi-page thread 1 2 3)
Vietato ricordare (disegno di legge n. 2455) (Multi-page thread 1 2)
1 Allegato(i) [Topic Ufficiale]Ateismo. (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
I misteri, i sospetti e le intercettazioni dell'inchiesta di Bari (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
Sondaggio: Vi sentite più italiani, europei o ... (Multi-page thread 1 2 3 4)
la CORRUZIONE è una tassa occulta da 50/60 miliardi...
Promozioni, vallette e 007 quel pasticciaccio Silvio-Sanjust (Multi-page thread 1 2)
[Le 2 facce del paese] Milano :"Basta lezioni di sesso a scuola"
Le invenzioni della propaganda occidentale contro la Repubblica Islamica dell’Iran
Colui che gli dei vogliono distruggere (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
Egitto: Tribunale impedisce conversione al Cristianesimo (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
2 Allegato(i) Terremoto Abruzzo - Parliamone qui (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
DI PIETRO: "Manzolini direttore tg1, va licenziato!"
L'inibizione della miostatina aumenta resistenza ad arteriosclerosi e diabete
Propaganda nei tg o in tv (thread ufficioso) (Multi-page thread 1 2)
La faccenda si fa seria: "E dopo la festa andavamo tutti al Tavolo Verde!" (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6)
Nuovo DDL:tutela del diritto all'oblio su internet dei dati per indagati o processati
E Lombardo passa all'incasso ...
first register
26-06-2009, 16:16
E' vero, mi piace l'idea di aprire un unico 3D ufficiale Silvio Berlusconi.
Così facendo però sarebbe difficilissimo seguire le news e gli aggiornamenti perchè le notizie scivolerebbero infondo ai post ed ai commenti.
Per cui preferisco leggere delle news anche simili ogni tanto, ma aggiornate.
!@ndre@!
nessuno lo mette in dubbio questo.. anche se berlusconi non può nenache lucidargli le scarpe a di pietro.
mi pare che gli italiani però non lo vogliono capire che prima se toglie berlusconi i suoi LURIDI interessi e conflitti d interessi , meglio è!
tolto lui ci si può occupare del paese invece che delle sue buffonate dei suoi problemi giudiziari , della sua impunità facendo leggi come il lodo alfano , per la destra e questo paese lui è una catastrofe.
tutti i vari incompetenti del suo circo spariranno con lui e una volta ripristinate le preferenze scegliere gente seria onesta e competente.
compresi i vari cadaveri del pd!
..mah non so, secondo me quando non ci sarà più Berlusconi ce ne sarà un altro che prenderà il suo posto e si inizierà a parlare di lui, a tirare fuori tutti i suoi scheletri dall'armadio (chi non ne ha per essere arrivato ad occupare certe cariche..) e così via..siamo una repubblica del cavolo in tutti i sensi...
apollo70
se aveste le tv voi , vedendo come vi siete appropriati del forum e del livore/fervore dei vostri discorsi penso che non saremmo messi poi cosi bene dai!!
whistler
26-06-2009, 16:17
ehi ... psssss ... pssssssss ... ti svelo un segreto ... è anche il tuo Presidente in quanto la tua democrazia che tanto ti piace ha cosi' deciso ...
giusto nessuna argomentazione a sinistra , nessun politico degno a sinistra , nessuna proposta di cambiamento a sinistra , solo gossip a sinistra.
Si veramente uno schifo !
Per una volta siamo sulla stessa linea.
ahahahahahahahahahhaahaahahhahah
siamo sul patetico.
nessun politico degno a sinistra
Al contrario di quelli a destra, vuoi dire? :asd:
tdi150cv
26-06-2009, 16:19
Ma perche non riesco a farmi capireeeeeeeeeeee :doh:
Forse e' il mio titolo di studio a limitarmi....:rolleyes: ho ricevuto giorni fa' un pvt da un utente(uno zoccolo duro del forum,non uno qualsiasi...che per ovvi motivi di privacy non nomino)che mi ha dato dell'ignorante da mezza seconda media....target dell'elettorato di cxd :cry: :cry:
Perche siete cosi' aggressivi !!
muhahahahahaha ... io li colleziono , me lo invii ?
ma del resto non hanno altri argomenti ... è l'aggressività e il ritenersi superiori la loro forza ...
Vedrai al G8 quanto sapranno dimostrarsi aggressivi ...
non c'è altro da capire !
guglielmit
26-06-2009, 16:19
Ma LOL!!! Dai stemperiamo un po'.... ;)
Oltretutto oggi sono mezzo cicato.....mi hanno operato questa mattina ad un occhio e ora sono con mezza faccia in anestesia e bendato!!!
Lo so',non centra una cippa....era solo per calmare gli animi :read:
Ma ti pare? I thread non berluscocentrici sono la stragran maggioranza.
Dai un'occhiata a quelli in prima pagina:
Vai al primo nuovo messaggio Rinominare la sezione? (Multi-page thread 1 2)
Vai al primo nuovo messaggio video di una festa a villa certosa: tarantini, ventura , duran duran w la vita (Multi-page thread 1 2 3)
E' morto M.Jackson (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
Vai al primo nuovo messaggio Il pluriprescritto è arrivato al capolinea? (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
Vai al primo nuovo messaggio [archivio Genchi] Senza pudore...
Vai al primo nuovo messaggio Titolone del rotolo, sempre imparziale (Multi-page thread 1 2 3 4 5)
Vai al primo nuovo messaggio QUALE PRIORITA' SULLE INFORMAZIONI ... DOVE STIAMO ANDANDO ! (Multi-page thread 1 2)
Silvio sapeva tutto di me ecco perché non può dire di avermi dimenticata (Multi-page thread 1 2 3)
Vietato ricordare (disegno di legge n. 2455) (Multi-page thread 1 2)
1 Allegato(i) [Topic Ufficiale]Ateismo. (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
I misteri, i sospetti e le intercettazioni dell'inchiesta di Bari (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
Sondaggio: Vi sentite più italiani, europei o ... (Multi-page thread 1 2 3 4)
la CORRUZIONE è una tassa occulta da 50/60 miliardi...
Promozioni, vallette e 007 quel pasticciaccio Silvio-Sanjust (Multi-page thread 1 2)
[Le 2 facce del paese] Milano :"Basta lezioni di sesso a scuola"
Le invenzioni della propaganda occidentale contro la Repubblica Islamica dell’Iran
Colui che gli dei vogliono distruggere (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
Egitto: Tribunale impedisce conversione al Cristianesimo (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
2 Allegato(i) Terremoto Abruzzo - Parliamone qui (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
DI PIETRO: "Manzolini direttore tg1, va licenziato!"
L'inibizione della miostatina aumenta resistenza ad arteriosclerosi e diabete
Propaganda nei tg o in tv (thread ufficioso) (Multi-page thread 1 2)
La faccenda si fa seria: "E dopo la festa andavamo tutti al Tavolo Verde!" (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6)
Nuovo DDL:tutela del diritto all'oblio su internet dei dati per indagati o processati
E Lombardo passa all'incasso ...
il problema è che nel 100% dei thread non riguardanti (nel titolo) berlusconi che tu hai elencato comunque in un modo o nell'altro si và sempre a parare su quello che b. fà o quello che non fà...personalmente è l'unica cosa che mi dà fastidio...
whistler
26-06-2009, 16:22
gli animi sono calmissimi...
e l italia che va letteralmente a puttane!
!@ndre@!
26-06-2009, 16:24
gli animi sono calmissimi...
e l italia che va letteralmente a puttane!
..ma lasciate che vada, almeno si diverte un po'...
Corleonese
26-06-2009, 16:26
io la sezione la nominerei o Sezione Democratica. oppure sezione Antiberlusconi. Scandaloso!!!!
whistler
26-06-2009, 16:27
io la sezione la nominerei o Sezione Democratica. oppure sezione Antiberlusconi. Scandaloso!!!!
e tu non ci entrare così non ti scandalizzi..
Wolfgang Grimmer
welcome back, con una firma migliore che mai :D
guglielmit
OT ON:
So' che mi sta leggendo
Per l'utente che continua a mandarmi messaggini tanto educati dico solo che sono fiero dei miei 40 anni (quasi 41 :cry: ) e di quello che ho costruito. Mi sono fatto una posizione nel lavoro...ho una bella famiglia e una bella casa!! Portroppo la macchina lascia un po' a desiderare :rolleyes: ma per il resto sono 40 anni di successi(per me). Voto chi mi pare e piace e non mi permetterei mai di mandare simili offese ad un perfetto sconosciuto(perche questo sono per te)
Evita di scrivermi ancora perche come ti ho gia' scritto,ignoro la maleducazione e l'arroganza.
Ti reputavo di grado piu' "elevato"
Che delusione
OT OFF:
!@ndre@!
26-06-2009, 16:29
cmq sono a favore anch'io di un unico thread su Berlusconi così quelli che ce l'hanno con lui possono sfogarsi tranquillamente senza riempire la sezione di thread fotocopia...
guglielmit
26-06-2009, 16:30
..ma lasciate che vada, almeno si diverte un po'...
Ma le scegliesse almeno di primo pelo!!(ma sempre maggiorenni) Non ravatti consumati :D
whistler
26-06-2009, 16:31
il forum va benissimo così.
per stare un pò più tranquilli c è il sito tg4 il sito del rotolo
e i vari forum azzurri....
buon divertimento.
mi raccomando ottimismo!
:.Blizzard.:
26-06-2009, 16:32
Cmq è davvero divertente vedere tutti i berluscones venire fuori soltanto in questi thread :rotfl:
domthewizard
26-06-2009, 16:33
e tu non ci entrare così non ti scandalizzi..
o non vuoi capire o fai finta di non capire. una volta effettuato l'accesso, nel menù a tendina c'è un tasto che si chiama MESSAGGI DEL GIORNO, e se ci clicchi sopra ti escono tutti i messaggi del giorno, appunto. e quindi, tra piazzetta, mercatino e richieste di aiuto, in ogni pagina ce n'è almeno uno (ma se tutto fila liscio) che tratta di antiberlusconismo, molto spesso con titoli in bilico tra lo squallido e la querela. ora, se non lo hai capito, siamo in un forum di informatica, e credo che chi come me è consapevole e "felice" di frequentare un forum di informatica dove qualche volta ci scappa lo scazzo in piazzetta, si ritrova puntualmente con questo schifo da dover vedere in ogni pagina (parlo dei titoli). se vi dedicaste un solo 3d per le vostre "opinioni" fareste un favore a tutti ;)
whistler
26-06-2009, 16:33
in alcuni i cespugli rotolano che è un piacere!
specialmente quello sui conti mafiosi....
guglielmit
26-06-2009, 16:34
E' vero, mi piace l'idea di aprire un unico 3D ufficiale Silvio Berlusconi.
Così facendo però sarebbe difficilissimo seguire le news e gli aggiornamenti perchè le notizie scivolerebbero infondo ai post ed ai commenti.
Per cui preferisco leggere delle news anche simili ogni tanto, ma aggiornate.
Si potrebbe aprire un 3D ufficiale su Silvio ma su nuova sezione.Cosi' potete seguire ogni istante tutto...magari in real time :sofico:
E lasciare in questa sezione quello che riguarda l'operato del governo....che personalmente e' quello che a me personalmente interessa di +
basterebbe applicare qualche ban a chi fa OT per professione.. sia da una parte che dall'altra...
c'è chi entra dicendo colpa di berlusconi.. chi dicendo "colpa di berlusconi?" per mandare il thread in vacca..
domthewizard
26-06-2009, 16:34
buon divertimento.
mi raccomando ottimismo!
evviva la democrazia :rolleyes:
P.S: il forum si chiama HARDWARE UPGRADE, non "la bettola dei comunisti" ;)
Cmq è davvero divertente vedere tutti i berluscones venire fuori soltanto in questi thread :rotfl:
:rolleyes:
26-06-2009, 16:35
E' proprio questo il motivo per cui non si và avanti . Perchè continuiamo a mettere sullo stesso piano pluricondannati con persone che potranno anche non piacere, ma di sicuro sono molto più oneste.
Perchè tra Prodi e Berlusconi, ad esempio, c'è una GALASSIA di mezzo. Sia come persona che come politico.
Si potrebbe aprire un 3D ufficiale su Silvio ma su nuova sezione.Cosi' potete seguire ogni istante tutto...magari in real time :sofico:
E lasciare in questa sezione quello che riguarda l'operato del governo....che personalmente e' quello che a me personalmente interessa di +
ripeto: è colpa mia se il governo fa questo?
all'estero si è mai visto tanto letamaio? (e bada ben io credo sia l'inizio o il meno)... ogni giorno ne saltano fuori.. è normale parlarne... poi da una parte c'è chi spamma "che schifo.. dimissioni " etc dall'altra abbiamo" lo facciamo tutti.. non avete argomenti,, fate gossip"
si tira a svaccare le discussioni, questo è il problema. E' utile distogliere il dialogo.. utile fare reply senza fine senza punteggiatura per togliere la voglia di rispondere.. utile fare riferimenti sempre a B. e via dicendo
whistler
26-06-2009, 16:36
o non vuoi capire o fai finta di non capire. una volta effettuato l'accesso, nel menù a tendina c'è un tasto che si chiama MESSAGGI DEL GIORNO, e se ci clicchi sopra ti escono tutti i messaggi del giorno, appunto. e quindi, tra piazzetta, mercatino e richieste di aiuto, in ogni pagina ce n'è almeno uno (ma se tutto fila liscio) che tratta di antiberlusconismo, molto spesso con titoli in bilico tra lo squallido e la querela. ora, se non lo hai capito, siamo in un forum di informatica, e credo che chi come me è consapevole e "felice" di frequentare un forum di informatica dove qualche volta ci scappa lo scazzo in piazzetta, si ritrova puntualmente con questo schifo da dover vedere in ogni pagina (parlo dei titoli). se vi dedicaste un solo 3d per le vostre "opinioni" fareste un favore a tutti ;)
ed è giusto così , evidentemente a molta gente fa schifo il VOSTTRO presidente.
mettevi il cuore in pace. io non mi lamento quando ci sono i thread sulle cpse buone fatte da silvio o dei suoi vomitevoli governi...
non ce ne sono tanti perchè gente più grande e competente di me li ridicolizza e li smonta.. e i destri si dissolvono....
tdi150cv
26-06-2009, 16:37
OT ON:
So' che mi sta leggendo
Per l'utente che continua a mandarmi messaggini tanto educati dico solo che sono fiero dei miei 40 anni (quasi 41 :cry: ) e di quello che ho costruito. Mi sono fatto una posizione nel lavoro...ho una bella famiglia e una bella casa!! Portroppo la macchina lascia un po' a desiderare :rolleyes: ma per il resto sono 40 anni di successi(per me). Voto chi mi pare e piace e non mi permetterei mai di mandare simili offese ad un perfetto sconosciuto(perche questo sono per te)
Evita di scrivermi ancora perche come ti ho gia' scritto,ignoro la maleducazione e l'arroganza.
Che delusione
OT OFF:
dai che facciamo il toto scommesse ! :rotfl: :rotfl:
guglielmit
26-06-2009, 16:38
buon divertimento.
mi raccomando ottimismo!
Ma perche sempre questa aggressivita' :cry:
Questo forum dovrebbe essere sopra le parti.Fino qua' siamo d'accordo ?
Tu citi organi di parte.Che sono presenti sia da una parte che dall'altra :read:
mettevi il cuore in pace. io non mi lamento quando ci sono i thread sulle cpse buone fatte da silvio o dei suoi vomitevoli governi...
non ce ne sono tanti perchè gente più grande e competente di me li ridicolizza e li smonta.. e i destri si dissolvono....
dai che facciamo il toto scommesse ! :rotfl: :rotfl:
ecco esempi di fanboysmo per svaccare le discussioni
whistler
26-06-2009, 16:38
evviva la democrazia :rolleyes:
P.S: il forum si chiama HARDWARE UPGRADE, non "la bettola dei comunisti" ;)
è bella la tua di democrazia che sotto sotto non volete che si parli male del vostro presidente... perchè non riuscite più a difenderlo come fvorreste voi....
!@ndre@!
26-06-2009, 16:39
E' proprio questo il motivo per cui non si và avanti . Perchè continuiamo a mettere sullo stesso piano pluricondannati con persone che potranno anche non piacere, ma di sicuro sono molto più oneste.
Perchè tra Prodi e Berlusconi, ad esempio, c'è una GALASSIA di mezzo. Sia come persona che come politico.
...si si come no!! :rotfl: :rotfl:
domthewizard
26-06-2009, 16:39
chi sei tu per decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato? :mc:
o sei solo preoccupato perchè qualcuno ha chiesto di togliervi il giocattolino? :rolleyes:
meglio andare và, altrimenti farete sentire frustrati pure me :muro:
first register
26-06-2009, 16:40
In effetti erano spariti da un pò.... .
I sostenitori di berlusconi, quelli che votano pdl in buona fede e non hanno nessun interesse a mentire, avrebbero potuto sostenere le loro ragioni aprendo magari 3d sull'operato del governo e su quanto è stato fatto in Italia fino ad oggi dal governo berlusconi.
Magari avrebbero potuto inserire anche delle foto sui post, o magari dei link a youtube, o magari dei link agli articoli di giornale che si occupano di come il presidente del consiglio abbia lavorato per il bene del Paese.
Putroppo invece sono spariti, Berlusconi ha deciso di tenere fuori gli oppositori dalle sue apparizioni pubbliche.
tdi150cv
un interessante punto di vista ...
ma quello corretto e' che destri si dissolvono perchè non si abbassano alle ridicolaggini che tirate fuori , come non insultano in pvt , come non creano politica facendo gossip ...
si preferisce evitare ...
poi a sinistra ci si puo' continuare a sentire moralmente e intellettualmente superiori , per carità , ma crederlo è un discorso esserlo è leggermente diverso.
Rimane il fatto che la sezione storia , attualità e politica è una sezione unicamente dedicata a insultare la destra ...
Se ci fosse chiunque altro al posto di Silvio non cambierebbe. Poi per carità io stasera e domani mangio comunque rimane un problema e una turba vostra.
whistler
io non sono un fanboy perchè non ho miti da idolatrare...
immediatamente se di petro delude le mie aspettative lo mando a quel paese e non lo voto più....
domthewizard
è bella la tua di democrazia che sotto sotto non volete che si parli male del vostro presidente... perchè non riuscite più a difenderlo come fvorreste voi....
ma ti rendi conto delle vaccate che dici? :rotfl1:
abbiamo detto di farvi un unico 3d dove potete dire quello che volete, non di smetterla totalmente :sbonk:
mamma mia che tristezza :rolleyes:
tdi150cv
26-06-2009, 16:42
o forse per evidenziare quanta moralità e intellettualità si nasconde dietro ai sostenitori rossi ...
whistler
26-06-2009, 16:43
un interessante punto di vista ...
ma quello corretto e' che destri si dissolvono perchè non si abbassano alle ridicolaggini che tirate fuori , come non insultano in pvt , come non creano politica facendo gossip ...
poi a sinistra ci si puo' continuare a sentire moralmente e intellettualmente superiori , per carità , ma crederlo è un discorso essere è leggermente diverso.
Rimane il fatto che la sezione storia , attualità e politica è una sezione unicamente dedicata a insultare la destra ...
Se ci fosse chiunque altro al posto di Silvio non cambierebbe. Poi per carità io stasera e domani mangio comunque rimane un problema e una turba vostra.
tdi questa destra merita solo insulti prima lo capisci anche tu e meglio è...
questa non è destra e berlusconismo.
io non mi sento superiore a nessuno di quello che fanno gli altri non ne posso rispondere.
se ci fosse una destra seria con gente onesta non mi sentiresti mai fare scrivere e dire certe cose..
abbiamo detto di farvi un unico 3d dove potete dire quello che volete, non di smetterla totalmente :sbonk:
il thread unico sarebbe troppo comodo per i sostenitori di silvio :)
possono farsi thread unici su argomenti inerenti a lui:
. inchiesta di bari e relazioni con politica
. le accuse di feste private
insomma cose cos'.. ma già abitualmente mi pare vengano fatte...
se una persona come il pdc riempe la sua vita di interessanti momenti è normale parlarne
!@ndre@!
26-06-2009, 16:44
tdi questa destra merita solo insulti prima lo capisci anche tu e meglio è...
questa non è destra e berlusconismo.
io non mi sento superiore a nessuno di quello che fanno gli altri non ne posso rispondere.
se ci fosse una destra seria con gente onesta non mi sentiresti mai fare scrivere e dire certe cose..
...perchè a sinistra c'è molta gente onesta vero?? :rolleyes:
o forse per evidenziare quanta moralità e intellettualità si nasconde dietro ai sostenitori rossi ...
no è solo un modo per non affrontare discussioni, spalare merda, evitare i ban e cercare flame :)
dati alla mano si.. ma non è questa la sede :)
Però se insisti così ci fai venire il dubbio che tu soffra di qualche complesso di inferiorità :asd:
guglielmit
immediatamente se di petro delude le mie aspettative lo mando a quel paese e non lo voto più....
Vedi che alla fine qualcosa che ci accomuna c'e' ;)
whistler
26-06-2009, 16:45
se non ti piace non intervenire. non ho altro da dirti.
26-06-2009, 16:45
Sì. Basta che controlli il numero maggiore di parlamentari condannati da che parte stanno. :)
Grazie
Bravo.
Concordo totalmente.
domthewizard
26-06-2009, 16:46
il thread unico sarebbe troppo comodo per i sostenitori di silvio :)
possono farsi thread unici su argomenti inerenti a lui:
. inchiesta di bari e relazioni con politica
. le accuse di feste private
insomma cose cos'.. ma già abitualmente mi pare vengano fatte...
se una persona come il pdc riempe la sua vita di interessanti momenti è normale parlarne
ma troppo comodo per chi? cioè rompere le balle a tutto il forum credete cambi la situazione? :mc:
whistler
26-06-2009, 16:47
e chi ti ha detto che non ce ne sono?
io li voglio sbattere tutti fuori i condannati e gli incompetenti.da una parte e dall altra.
Senza Fili
Grazie
Post inutile e mero tentativo di flame: ogni giorno vengono scritti threads di ogni tipo: salta quelli che non ti interessano e scrivi in quelli che reputi interessanti; se non ne trovi nessuno di tuo gradimento cambia sezione (ce ne sono tantissime) o cambia forum... problema risolto ;)
!@ndre@!
dati alla mano si.. ma non è questa la sede :)
..e chi lo dice?? ...se fossero loro al governo ed iniziassero a diventare gente scomoda vedresti come per magia spuntare inchieste come i funghi anche su di loro, credimi!! :read:
..ora non hanno interesse a farlo...
domthewizard
se non ti piace non intervenire. non ho altro da dirti.
ok stammi bene :asd:
tdi150cv
26-06-2009, 16:48
Però se insisti così ci fai venire il dubbio che tu soffra di qualche complesso di inferiorità :asd:
... il mio primo successo fu proprio quello di riconoscere di avere dei limiti.
il resto dei successi quotidiani avvengono di conseguenza ... :cool:
whistler
26-06-2009, 16:49
affronatatele le discussioni!
troppo facile così
ma troppo comodo per chi? cioè rompere le balle a tutto il forum credete cambi la situazione? :mc:
Troppo comodo per chi fà finta di non vedere il livello a cui stiamo arrivando. Metà , anzi no ... da ieri pare siamo al 39% ... dell'Italia se ne accorge. Il 90% della stampa estera se ne accorge. Il restante, soprattutto su questo forum, fà tifo da calcio e flamma.
guglielmit
poi a sinistra ci si puo' continuare a sentire moralmente e intellettualmente superiori , per carità , ma crederlo è un discorso esserlo è leggermente diverso.
Cerco in tutti i modi di calmare gli animi ma in questo caso non posso fare altro che quotare.
whistler
26-06-2009, 16:50
Post inutile e mero tentativo di flame: ogni giorno vengono scritti threads di ogni tipo: salta quelli che non ti interessano e scrivi in quelli che reputi interessanti; se non ne trovi nessuno di tuo gradimento cambia sezione (ce ne sono tantissime) o cambia forum... problema risolto ;)
semplice no?;)
!@ndre@!
26-06-2009, 16:51
Cerco in tutti i modi di calmare gli animi ma in questo caso non posso fare altro che quotare.
..mi aggiungo al quote...:rolleyes:
... il mio primo successo fu proprio quello di riconoscere di avere dei limiti.
il resto dei successi quotidiani avvengono di conseguenza ... :cool:
Dopotutto una persona che difende ancora velatamente il fascismo e a favore della pena di morte ha dei grossi limiti :asd:
whistler
chi lo zio benito?
:Puke:
tdi150cv
26-06-2009, 16:52
approccio sbagliato e tread tutt'altro che inutile.
Questa infatti rimane una sezione mista. Non è solo una sezione di politica.
vuol dire che dentro ci puoi trovare cose diverse e potrebbe per questo rivelarsi interessante. Indipendentemente dalla politica.
Il problema pero' nasce quando anche nei tread sulla morte di Michael Jackson si riesce a infilarci Berlusconi.
Non ti piace dici ? Cambia ...
E' no caro , sei "tu" che fai casino con l'ossessione del Silvio in ogni tread quindi non sono io che devo cambiare ma tu che devi farla nel vaso appositamente preparatoti !
Wolfgang Grimmer
26-06-2009, 16:52
..e chi lo dice?? ...se fossero loro al governo ed iniziassero a diventare gente scomoda vedresti come per magia spuntare inchieste come i funghi anche su di loro, credimi!! :read:
..ora non hanno interesse a farlo...
chi non ha interesse? i massoni? :O
E nel caso di Silvio alle inchieste si aggiungono i fatti nonché il suo "nebbioso" passato.
eccerto :asd: ... questa SI' che è DEMOCRAZIA :asd:
proporrei anche un solo canale televisivo (fra le decine e decine fra analogico e DTT) a cui sia permesso fare critica al governo...
un solo giornale nazionale che possa pubblicare inchieste in cui siano coinvolti esponenti del governo in carica...
divieto di vendere nelle edicole quotidiani o periodici stranieri...
blocco totale del motore di ricerca google per gli ip di provider italiani...
qualche altro suggerimento utile ??? :asd:
domthewizard
26-06-2009, 16:54
affronatatele le discussioni!
troppo facile così
ehm, qualcuno ci prova, mentre qualcun altro IMPONE che il forum va bene così :boh:
Troppo comodo per chi fà finta di non vedere il livello a cui stiamo arrivando. Metà , anzi no ... da ieri pare siamo al 39% ... dell'Italia se ne accorge. Il 90% della stampa estera se ne accorge. Il restante, soprattutto su questo forum, fà tifo da calcio e flamma.
forse ancora non è chiaro il concetto che se uno sà usare un forum AUTOMATICAMENTE sà andarsi a leggere repubblica, tgcom ecc. ;)
tdi150cv
Dopotutto una persona che difende ancora velatamente il fascismo e a favore della pena di morte ha dei grossi limiti :asd:
è un tuo punto di vista ... sbagliato ma legittmo !
whistler
proporrei anche un solo canale televisivo (fra le decine e decine fra analogico e DTT) a cui sia permesso fare critica al governo...
un solo giornale nazionale che possa pubblicare inchieste in cui siano coinvolti esponenti del governo in carica...
si
basta thread su silvio berlusconi!
guglielmit
Guarda che eravamo gia' sul baratro la precedente legislatura di cdx....quella prima di Prodi.Ti ricordi? Siamo allo sfascio,sul baratro :sofico:
Ne e' passato di tempo eppure siamo ancora in piedi e non mi sembra che altri paesi vicino a noi se la passano molto meglio...insomma non abbiamo poi di che invidiare.
Cmq si sta' uscendo dal senso del 3D :(
lO SAPEVO :(
domthewizard
26-06-2009, 16:56
hai provato col valium? :asd:
robe totalmente inventate e prive di senso, stiamo solo chiedendo di moderarvi e, ove necessario, farvi moderare, visto che avete inzozzato un forum di INFORMATICA :rolleyes:
io avevo proposto una discussione in evidenza anche perchè la maggior parte delle discussioni si evolve alla fine con le solite argomentazioni dei tanti contro e dei pochi pro.
ciò non vuol dire che consideri la cosa una banalità, anzi le ultime vicende mi hanno definitivamente allontanato da quell'area politica (io che cmq il b. già lo digerivo con l'antonetto) malgrado il governo da lui presieduto abbia cmq lavorato dignitosamente.
!@ndre@!
26-06-2009, 16:56
..vabbè va, ritorno nell'oblio tanto qui non cambierà niente (un po' come in Italia guarda te!!)....
whistler
26-06-2009, 16:57
ehm, qualcuno ci prova, mentre qualcun altro IMPONE che il forum va bene così :boh:
vai in tutte le discussioni che vuoi dici quello che devi dire e basta.
non metterti a criticare quello che scrivono gli altri.
perchè tanto lo scirvono lo stesso ;)
esponi i tuoi punti di vista,
confrontarsi....
non ci esprimiamo tutti allo stesso modo
guglielmit
26-06-2009, 16:57
si
basta thread su silvio berlusconi!
Qualcuno ha detto questo???
Mi e' sfuggito!!! :doh: Chi ha detto questo??
luckyluke5
26-06-2009, 16:58
usa questa sezione per seguire gli antisilvio, per il resto del mondo vai da altre parti
lo faccio anch'io :D
il giorno che la smetterete di votarlo, noi la smetteremo di ricordarvi quanto sia sbagliata la vostra scelta.
saluti.
whistler
26-06-2009, 16:59
Qualcuno ha detto questo???
Mi e' sfuggito!!! :doh: Chi ha detto questo??
se non ci fossero thread su silvio non avreste aperto questo.....
p.s.: ho fatto uno screen della pagina "nuovi messaggi"... non mi sembra così tragica la situazione :asd:
http://www.marlex.it/hosting/Hupf.jpg
La mia piena solidarietà a Guglielmit, anzi si potrebbe chiedere ufficialmente ai mod di aprire una sezione "Berlusconi"
domthewizard
26-06-2009, 17:01
vai in tutte le discussioni che vuoi dici quello che devi dire e basta.
non metterti a criticare quello che scrivono gli altri.
perchè tanto lo scirvono lo stesso ;)
esponi i tuoi punti di vista,
confrontarsi....
non ci esprimiamo tutti allo stesso modo
quindi, ricapitolando:
la stampa può criticare l'intero governo;
voi potete criticare/infangare l'intero governo;
io non posso criticare quello che scrivete voi.
:wtf:
whistler
26-06-2009, 17:02
La mia piena solidarietà a Guglielmit, anzi si potrebbe chiedere ufficialmente ai mod di aprire una sezione "Berlusconi"
addirittura solidarietà :rolleyes:
state veramente cadendo sul patetico!
entrate sul thread dei conti mafiosi bloccati... piuttosto...
quello è gossip....
26-06-2009, 17:02
è un tuo punto di vista ... sbagliato ma legittmo !
Ah quindi sei una persona che difende velatamente il fascismo e a favore della pena di morte?
..vabbè va, ritorno nell'oblio tanto qui non cambierà niente (un po' come in Italia guarda te!!)....
Ti avevo cmq risposto al discorso sul perchè a sinistra c'è sicuramente più moralità. Avrei gradito una tua risposta.
Guarda che eravamo gia' sul baratro la precedente legislatura di cdx....quella prima di Prodi.Ti ricordi? Siamo allo sfascio,sul baratro :sofico:
Ne e' passato di tempo eppure siamo ancora in piedi e non mi sembra che altri paesi vicino a noi se la passano molto meglio...insomma non abbiamo poi di che invidiare.
Cmq si sta' uscendo dal senso del 3D :(
lO SAPEVO :(
Non parlo di baratro economico. Ma di baratro MORALE.
whistler
26-06-2009, 17:03
quindi, ricapitolando:
la stampa può criticare l'intero governo;
voi potete criticare/infangare l'intero governo;
io non posso criticare quello che scrivete voi.
:wtf:
tu puoi criticarlo ci mancherebbe altro!
ma non puoi dirci dove quando e cosa scrivere.
Corleonese
26-06-2009, 17:03
Sia chiaro io ho sempre detto di essere un estimatore del Papi. Potessi fare io la vita che fa lui, ville donne soldi....
Dream_River
26-06-2009, 17:04
Ma guardali come i bananas torno fuori dalle tane come marmotte in primavera solo per lamentarsi, mentre invece sono cosi rari nei thread sull'operato di governo
Ed addirittura se ne escono con la presunzione che si modifichi le regole per il loro animo sensibile, invece di mettersi in prima linea ad aprire thread in favore del governo
Siete buoni solo a far pubblicità! (Come il messiah d'altronde) :asd:
26-06-2009, 17:05
Sia chiaro io ho sempre detto di essere un estimatore del Papi. Potessi fare io la vita che fa lui, ville donne soldi....
Seeee alè.
Ok, io propongo invece un thread ufficiale con queste chicce. Così ogni volta che tdi si preoccupa della nostra superiorità morale ha qualcosa da leggere.
whistler
ville donne soldi moralità cristiana baciare la mano del papa.
trova l intruso!
guglielmit
p.s.: ho fatto uno screen della pagina "nuovi messaggi"... non mi sembra così tragica la situazione :asd:
Io parlavo della sezione politica,non di tutto il forum...furbetto :D
Dai,ora devo uscire.....devo andare in ospedale a farmi medicare l'occhio operato :cry: Non potete immaginare che doloreeeeeeeeee :muro:
Mi raccomando non bisticciate,non ho aperto il 3D per questo!! :read:
Dream_River
E chi non la vorrebbe fare?:D
Basta farla senza la presunzione di fare politica!:read:
luckyluke5
[QUOTE=:.Blizzard.:;27999460]Ti avevo cmq risposto al discorso sul perchè a sinistra c'è sicuramente più moralità. Avrei gradito una tua risposta.
QUOTE]
e dell'egemonia culturale, ce ne dimentichiamo? :D :D :D
per inciso, di quale sinistra stiamo parlando?
!@ndre@!
26-06-2009, 17:06
Ti avevo cmq risposto al discorso sul perchè a sinistra c'è sicuramente più moralità. Avrei gradito una tua risposta.
..guarda io ho le mie idee e tu hai le tue come è giusto che sia e sinceramente dubito molto fortemente che uno dei due le cambi quindi mi sembra inutile perdere tempo a disquisire su questi temi!! ;)
..buon weekend!!
26-06-2009, 17:08
[QUOTE=:.Blizzard.:;27999460]Ti avevo cmq risposto al discorso sul perchè a sinistra c'è sicuramente più moralità. Avrei gradito una tua risposta.
QUOTE]
e dell'egemonia culturale, ce ne dimentichiamo? :D :D :D
per inciso, di quale sinistra stiamo parlando?
Non sò, vogliamo farci due conti?
http://it.wikipedia.org/wiki/Parlamento_pulito
Corleonese
E chi non la vorrebbe fare?:D
Basta farla senza la presunzione di fare politica!:read:
prima ti ficchi nella testa che i politici sono tutti gente schifosa (da silvio a franceschini) e poi possiamo iniziare a raggionare, sinceramente io la differenza tra un governo di destra e uno di sinistra non la vedo!!!
Si devono ridurre i parlamentari e gli stipendi di questi, poi iniziamo a ragionare, per adesso non me ne frega di nessuno, però preferisco silvio per la sua personalità
guglielmit
Non parlo di baratro economico. Ma di baratro MORALE.
Dammi del venale ma ha me sta' piu' a cuore la prima :)
Non mi reputo moralista ;)
whistler
26-06-2009, 17:09
prima ti ficchi nella testa che i politici sono tutti gente schifosa (da silvio a franceschini) e poi possiamo iniziare a raggionare, sinceramente io la differenza tra un governo di destra e uno di sinistra non la vedo!!!
Si devono ridurre i parlamentari e gli stipendi di questi, poi iniziamo a ragionare, per adesso non me ne frega di nessuno, però preferisco silvio per la sua personalità
personalità? un comodino ne ha di più.
domthewizard
26-06-2009, 17:10
tu puoi criticarlo ci mancherebbe altro!
ma non puoi dirci dove quando e cosa scrivere.
non ti ho detto cosa e quando puoi scrivere, ma visto che c'è una bella parte di forum che non apprezza certe cose, si è gentilmente chiesto se potevate farvi un solo 3d unico dove fare tutto quello che volete, pure i riti voodoo contro di lui se questo vi arreca piacere.
ma la GENTILE richiesta non è stata accolta altrettanto gentilmente, anzi per fare dispetto a Berlusconi vi imponete di non farlo :rolleyes:
vabbè, non mi aspettavo qualcosa di diverso cmq...
http://www.blogmamma.it/wp-content/uploads/2009/01/teletubbies.jpg
ciao ciao! (cit.) :O
..guarda io ho le mie idee e tu hai le tue come è giusto che sia e sinceramente dubito molto fortemente che uno dei due le cambi quindi mi sembra inutile perdere tempo a disquisire su questi temi!! ;)
..buon weekend!!
Ricapitolando:
Io sostengo che sicuramente nei partiti di centro sinistra e sinistra ci sia più moralità. A sostegno di questa affermazione ti ho linkato il numero di parlamentare condannati che confermano quanto ho detto.
Te sostieni di no, dicendo che ognuno ha le sue idee come è giusto che sia.
nekromantik
Invece di frignare e lamentarvi, venite nei thread sulle password dei conti mafiosi o su quello delle magnifiche cose buone fatte dal pluri-prescritto e dai suoi collaboratori.
LucaTortuga
Una curiosità: tra Papi e Tony Montana chi è il tuo preferito?
guglielmit
26-06-2009, 17:11
Mmmm qualunquista :banned: :D
Corleonese
26-06-2009, 17:11
stiamo perdendo tempo, qui non è questione di destra o sinistra, qui è questione che la sezione sta diventando insopportabile-!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
whistler
26-06-2009, 17:12
Invece di frignare e lamentarvi, venite nei thread sulle password dei conti mafiosi o su quello delle magnifiche cose buone fatte dal pluri-prescritto e dai suoi collaboratori.
no!
APRITEVI UN THREAD A PARTE
QUESTO è UN FORUM D INFORMATICA CRIBBIO!
nekromantik
26-06-2009, 17:12
stiamo perdendo tempo, qui non è questione di destra o sinistra, qui è questione che la sezione sta diventando insopportabile-!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lì è la porta. Ciao.
whistler
26-06-2009, 17:13
ahahahhhaaahhahaa
LucaTortuga
26-06-2009, 17:13
Me ne dispiaccio..
Ma toglimi sta curiosità: meglio Papi o Tony?
whistler
26-06-2009, 17:14
Me ne dispiaccio..
entrambi in un solo corpo!
il sogno di ogni essere umanooooo:rolleyes:
guglielmit
26-06-2009, 17:16
Ricapitolando:
Io sostengo che sicuramente nei partiti di centro sinistra e sinistra ci sia più moralità. A sostegno di questa affermazione ti ho linkato il numero di parlamentare condannati che confermano quanto ho detto.
Te sostieni di no, dicendo che ognuno ha le sue idee come è giusto che sia.
Sono punti vista. Io dalla mia ignoranza,sostengo che la sinistra ha beneficiato dell'appoggio della magistratura(un ampia parte) per l'insabbiamento di molte brutte fazende :D
Ogni tanto esce qualcosa che si dissolve in men che non si dica.....un po' come succede per la chiesa :) Vecchi organi iperstrutturati e inattaccabili.
Ovviamente e' un mio pensiero.
Corleonese
26-06-2009, 17:16
Me ne dispiaccio..
mmmmm!!!!!!
Tony Montana vive 1 giorno da leone, invece che 100 da pecora...Silvio campa 100 giornii da leone...e neanche uno da pecora.
è diffcile la scelta, dovrei vedere un film sulla vita di berlusconi per decidere.
26-06-2009, 17:21
Sono punti vista. Io dalla mia ignoranza,sostengo che la sinistra ha beneficiato dell'appoggio della magistratura(un ampia parte) per l'insabbiamento di molte brutte fazende :D
Ogni tanto esce qualcosa che si dissolve in men che non si dica.....un po' come succede per la chiesa :) Vecchi organi iperstrutturati e inattaccabili.
Ho capito ma la tua idea dovrà pur nascere da delle constatazioni passate a riguardo. Sarei curioso però di sapere quali.
mmmmm!!!!!!
Tony Montana vive 1 giorno da leone, invece che 100 da pecora...Silvio campa 100 giornii da leone...e neanche uno da pecora.
è diffcile la scelta, dovrei vedere un film sulla vita di berlusconi per decidere.
Un film sulla vita di Berlusconi ................. :rotfl:
guglielmit
26-06-2009, 17:23
Lì è la porta. Ciao.
Non mi sembra un confronto corretto !!!!
Mmmm si concretizza sempre piu' il mio sospetto.
Questo forum e' libero o piano piano e' diventato un canale di propaganda di parte ?
G-UNIT91
26-06-2009, 17:25
*:O
pegasoalatp
26-06-2009, 17:26
OT ON:
So' che mi sta leggendo
Che delusione
OT OFF:
Benvenuto nel club !!:D
Sono poi gli stessi che poi pubblicamente si lamentano che i "destri" non partecipano alle discussioni !!
whistler
26-06-2009, 17:28
Benvenuto nel club !!:D
Sono poi gli stessi che poi pubblicamente si lamentano che i "destri" non partecipano alle discussioni !!
e si per questo non partecipano i destri....:asd:
LucaTortuga
26-06-2009, 17:36
Questo forum e' libero o piano piano e' diventato un canale di propaganda di parte?
A me nessuno ha mai impedito di scrivere ciò volevo.
A te è successo?
pegasoalatp
26-06-2009, 17:36
e si per questo non partecipano i destri....:asd:
lo scopo della mia vita non e' quello di farmi tritare i cocomeri da quattro baluba....;)
quindi vado di conseguenza
pegasoalatp
26-06-2009, 17:37
A me nessuno ha mai impedito di scrivere ciò volevo.
A te è successo?
Appena riusciamo a eliminare i PM o le mail di insulti misti, proviamo a risponderti :D
LucaTortuga
26-06-2009, 17:42
Appena riusciamo a eliminare i PM o le mail di insulti misti, proviamo a risponderti :D
Mi dispiace che accada ciò, ma questo cosa centra con le vostre lamentele circa il numero di threads su Berlusconi?
pegasoalatp
26-06-2009, 17:45
Mi dispiace che accada ciò, ma questo cosa centra con le vostre lamentele circa il numero di threads su Berlusconi?
Nulla.
Era riferito al fatto di come mai i rappresentanti di cdx e lega non partecipino alle discussioni.
LucaTortuga
26-06-2009, 17:50
Nulla.
Era riferito al fatto di come mai i rappresentanti di cdx e lega non partecipino alle discussioni.
Dici che è perchè vengono intimiditi/esasperati tramite pvt?
Chi li manda dev'essere estremamente metodico e costante, se è riuscito a farli scappare tutti..
Dici che è perchè vengono intimiditi/esasperati tramite pvt?
Chi li manda dev'essere estremamente metodico e costante, se è riuscito a farli scappare tutti..
Ok esco dal letargo verso questa sezione per un secondo...
Si vede che non hai mai ricevuto tali messaggi, il "signore" in questione agisce in maniera costante, arrogante, volgare e maleducata.
E non si limita a scrivere due righe, no no...
...quindi moltiplica per gli utenti bersagliati e scopri come passa le giornate.:p
ninja750
26-06-2009, 17:58
...quindi moltiplica per gli utenti bersagliati e scopri come passa le giornate.:p
berluscossessionato non a caso
Berlusconi è il male :cool: :cool: :cool:
Berlusconi è un manipolatore :cool: :cool: :cool:
Berlusconi è la causa della crisi mondiale :cool: :cool: :cool:
Berlusconi è Bin Laden :cool: :cool: :cool:
I comunisti mangiano i bambini :O :O :O
Apicella vincerà San Remo :O :O :O
manurosso87
26-06-2009, 18:17
OT ON:
So' che mi sta leggendo
Che delusione
OT OFF:
eheh! e di cosa di stupisci!
E' nota come cosa! :D
http://www.youtube.com/watch?v=yj6DoPOCou8&eurl=http%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Finbox%2Freadmessage.php%3Ft%3D1018276156466&feature=player_embedded
:O:O:O:O
il Caccia
26-06-2009, 18:40
sono d'accordo anch'io, createvi un thread sul berlusca e discutete di tutto li
whistler
26-06-2009, 18:42
ancora? createvi un forum : AZZURRA LIBERTA'
e via.
manurosso87
26-06-2009, 18:44
e via.
l'hai già detto, non devi rispondere a tutti la stessa cosa eh :)
whistler
26-06-2009, 18:46
l'hai già detto, non devi rispondere a tutti la stessa cosa eh :)
se non vi entra in testa!
no, finché rispettiamo il regolamento (l'unico che regola il forum, i vostri desideri non sono contemplati) dovrete sopportarci per parecchio tempo :fagiano:
manurosso87
26-06-2009, 18:48
se non vi entra in testa!
beh, scrivere a tutte le persone la stessa cosa... non è simpatico per un forum.
E poi perchè quel "vi" ? manco mi conosci e sai cosa penso.
il Caccia
26-06-2009, 18:50
no, finché rispettiamo il regolamento (l'unico che regola il forum, i vostri desideri non sono contemplati) dovrete sopportarci per parecchio tempo :fagiano:
si era capito, e io vi do anche abbastanza ragione sugli argomenti, solo che ogni volta che vedo i nuovi messaggi (generali, non in politica) viene fuori una marea di thread sul berlusca, ed è seccante sinceramente, mica a tutti interessa stare a discutere di fantapolitica..cmq non credo fosse rivolto a voi l'invito di creare un unico thread, quanto ai moderatori (sarebbe stato meglio fare richiesta direttamente a loro in effetti)
whistler
26-06-2009, 18:50
beh, scrivere a tutte le persone la stessa cosa... non è simpatico per un forum.
no non lo sò e non m interessa
luckyluke5
26-06-2009, 18:52
credo che il pensiero sia un concetto che non gli appartiene
whistler
26-06-2009, 18:54
credo che il pensiero sia un concetto che non gli appartiene
detto da te....
non mi offendo
manurosso87
26-06-2009, 18:57
allora chi insulta presto non lo avremo più? Almeno qualcosa di positivo! :D
luckyluke5
26-06-2009, 18:59
sicuro?
oh, certo, anche se sono sempre disposto a ricredermi :D
a parte le battute, mi permetto di farti notare la tua troppo disinvolta facilità nell'etichettare le persone
vabbè che in un forum ci si concedono licenze "straordinarie", però è un pò antipatico
spero tu possa accettare una critica senza voler litigare ;)
luckyluke5
26-06-2009, 19:00
detto da te....
non mi offendo
come non detto... :D :D :D
che ne so... io mai insultato in pvt. al massimo l'ho fatto pubblicamente beccandomi la giusta sospensione :Prrr:
luckyluke5
26-06-2009, 19:03
no, per loro stessa ammissione in diverse occasione i mod non riescono a seguire adeguatamente le discussioni, e questo permette a taluni di andare fuori misura, per dirla così, senza problemi
Solertes
26-06-2009, 19:04
Estiquatsi.....non ama le discussioni su silvio e di solito le salta, imitalo.
Se proprio non sopporti la sezione saltala in toto o apri qualche discussione :asd: per riportarla nei binari che ritieni piu opportuni...che so [nuovo giacimento di metano scoperto a villa certosa, silvio si è appisolato a pancia in giù e ha pensato alle candidate] :O
Come il grande capo Estiquatsi, anche io non amo molto le discussioni sulla "trivella di Arcore" e nemmeno le apro, non è difficile, basta coordinare i movimenti del mouse e i click dello stesso.....se poi stò personaggio fornisce materiale in abbondanza perchè si parli di lui....che ci si può fare? Chi ne vuole parlare lo fa in libertà, chi vuole parlare di altro è libero di farlo....che poi sia un forum di informatica o di autofilettanti da legno importa ben poco, la sezione comprende l'attualità e la politica, fa parte di una sottosezione [Off Topic] lascia intendere come si trattino argomenti fuori dal tema principale del sito....
il Caccia
26-06-2009, 19:06
Come il grande capo Estiquatsi, anche io non amo molto le discussioni sulla "trivella di Arcore" e nemmeno le apro, non è difficile, basta coordinare i movimenti del mouse e i click dello stesso.....se poi stò personaggio fornisce materiale in abbondanza perchè si parli di lui....che ci si può fare? Chi ne vuole parlare lo fa in libertà, chi vuole parlare di altro è libero di farlo....che poi sia un forum di informatica o di autofilettanti da legno importa ben poco, la sezione comprende l'attualità e la politica, fa parte di una sottosezione [Off Topic] lascia intendere come si trattino argomenti fuori dal tema principale del sito....
non ho capito la tua ironia ma fa niente, e io mica dico di non discuterne scherzi, chiaro che lui fornisce materiale, ma per motivi logistici sarebbe più comodo raggruppare tutto in uno, anche perchè non riesco ad aprirli tutti, non vorrei perdermi qualcosa sul president :O
luckyluke5
26-06-2009, 19:09
non ho capito la tua ironia ma fa niente, e io mica dico di non discuterne scherzi, chiaro che lui fornisce materiale, ma per motivi logistici sarebbe più comodo raggruppare tutto in uno, anche perchè non riesco ad aprirli tutti, non vorrei perdermi qualcosa sul president :O
anche secondo me è giusto che vengano aperti tutti i trd che si vogliono, ci sono già delle regole e chi le deve far rispettare
in fondo, se uno vuole parlare tutto il giorno di un argomento non è negativo, magari scarica ansie e frustrazioni sulla tastiera al posto di prendersela fisicamente con qualcuno
Solertes
26-06-2009, 19:10
Ma sto uomo è un vulcano, una ne pensa e mille ne fà....un thread non sarebbe adeguato, costringerebbe l'utenza a seguirlo minuto per minuto....impossibile, sebbene molti pensino il contrario, c'è gente che "lavoreno"....al limite ci vorrebbe una sezione ad hoc. :O
il Caccia
26-06-2009, 19:11
Ma sto uomo è un vulcano, una ne pensa e mille ne fà....un thread non sarebbe adeguato, costringerebbe l'utenza a seguirlo minuto per minuto....impossibile, sebbene molti pensino il contrario, c'è gente che "lavoreno"....al limite ci vorrebbe una sezione ad hoc. :O
si in effetti su questo devo darti ragione :)
tdi150cv
26-06-2009, 19:38
il giorno che la smetterete di votarlo, noi la smetteremo di ricordarvi quanto sia sbagliata la vostra scelta.
saluti.
a bene ... la tua democrazia implica anche che tu mi obblighi poi a votare per uno dei tuoi preferiti ?
e questa è la gente che vorrebbe governare ... :help: :read:
tdi150cv
26-06-2009, 19:40
magari scarica ansie e frustrazioni sulla tastiera al posto di prendersela fisicamente con qualcuno
il problema forse e' questo ... appena si esce dalla realtà digitale non si riesce ad affrontare il mondo reale. Ecco spiegate le varie ossessioni e l'insistenza con la quale si vuole imporre il proprio pensiero a tutti.
che tristezza ...
ConteZero
26-06-2009, 19:42
a bene ... la tua democrazia implica anche che tu mi obblighi poi a votare per uno dei tuoi preferiti ?
Straw man.
Nessuno ti obbliga a votare chi non vuoi votare, ma tu non puoi evitare che gli altri critichino il tuo voto.
Solertes
26-06-2009, 19:45
Dire ad uno che sbaglia (ovviamente dipende dai punti di vista) non lo costringe a fare nulla.... :asd:
Imho esageri con le estrapolazioni :O
ecco, riprendi fiato e rileggi il mio messaggio. poi ti interrogo.
e via.
Il concetto proprio non lo afferi eh?
Qui non si parla di voler aprire delle discussioni a favore, non ce ne frega nulla!
Il problema è che il forum di STORIA, politica e ATTUALITA' è ormai monotematico, si parla solo del vostro amato Berlusconi.
Io non sono per aprire il 3D ufficiale, perchè come detto da qualcuno sarebbe troppo dispersivo, io aprirei proprio una SOTTOSEZIONE " tutto su mister B." come vi piace chiamarlo o " le barzellette delle psiconano" ecc..
In questo modo potete aprite mille 3D, tutto viene visto e discusso comodamente e NOI , non elettori di B. (io non voto per lui) ...ma NOI gente che si è rotta le palle di vedere sempre le stesse discussioni viviamo un pò più felici riuscendo ad evitare la sottosezione e finalmente vedere un forum equilibrato.
Chissà se ora capisci cosa ci piacerebbe vedere o se invece continui a rispondere per slogan come sempre.
personalmente concordo sulla limitazione a 4-5 3d sul Silvione nazionale.
molti sono doppi peraltro.
personalmente concordo sulla limitazione a 4-5 3d sul Silvione nazionale.
molti sono doppi peraltro.
credo che molti qui ormai l'abbiano presa come una sorta di missione...
sono dei piccoli crociati, poi la croce rossa ci sta a pennello :asd:
solo che non si accorgono che a parole non cambieranno nulla...
è che fare qualcosa di diverso dal copia-incolla di contenuti (rigorosamente scritti da altri) è troppo faticoso..
contenti loro... personalmente apro SPA e preparo i pop-corn http://www.clipartof.com/images/emoticons/xsmall2/1974_eating_popcorn.gif
fanno quasi tenerezza :asd:
first register
26-06-2009, 20:28
Cmque la discussione è chiaramente provocatoria, non penso sia possibile cambiare il titolo alla sezione nè tantomeno aprire una sezione apposta per Berlusconi. Forse un 3d ma per carità fatelo voi del pdl.
Narrami, o Musa, dell’eroe multiforme... :stordita:
toglietemi tutto ma non le discussioni su silvio,
altrimenti la mia illusione che esista ancora qualcuno di normale svanisce.
marchigiano
26-06-2009, 21:35
ops... hai detto quello che non dovevi dire ;) :banned:
uno zoccolo duro del forum,non uno qualsiasi...che per ovvi motivi di privacy non nomino)che mi ha dato dell'ignorante da mezza seconda media....target dell'elettorato di cxd :cry: :cry:
quattro lettere? inizia per L? :D vedi il quote sopra...
Per quanto mi riguarda va benissimo così come è.
Thunderfox
26-06-2009, 21:47
Non ho letto tutti i commenti, ma concordo con chi dice che questa sezione del forum è diventata ridicola.
Sono diventati improvvisamente tutti gossippari :asd:
Basta che i giornali di turno pubblicano qualcosa, che subito si aprono nuovi thread sul forum per insultare Berlusconi.
Mah... :mbe:
zerothehero
26-06-2009, 21:50
Molte discussioni (non solo su Berlusconi) però andrebbero accorpate dai moderatori.
Sull'Iran ad es. si sono create almeno 3 discussioni diverse (disperse in giro perchè oramai la sezione è quasi monotematica), sul referendum almeno 5, su Berlusconi vabbè, c'è una chiara ed evidente esagerazione (in certi periodi il 50% dei thread riguarda il presidente del consiglio), alla lunga la sezione sa diventando un pò stantia e noiosa (pensavo che la cosa sarebbe passata dopo le elezioni, vedo che purtroppo si continua così..ma tant'è)...sui fatti di Puglia ad es. ci dovrebbe essere un'unica discussione.
Io qualche volta (molto di rado, anche perchè sono un pò pigro) segnalo per accorpare, fatelo anche voi, in modo da agevolare il lavoro dei moderatori. :O
alcune faccende sono gravi senza dubbio.. ma devo ammettere che sono argomenti effettivamente un poco noiosi..
non possiamo tornare a fare le vecchie care e sanguinarie battaglie di principio e di pura politica?
alcune faccende sono gravi senza dubbio.. ma devo ammettere che sono argomenti effettivamente un poco noiosi..
non possiamo tornare a fare le vecchie care e sanguinarie battaglie di principio e di pura politica?
ma ormai in italia non esistono più nè prinicpii nè politica.
marchigiano
26-06-2009, 22:01
Basta che i giornali di turno pubblicano qualcosa, che subito si aprono nuovi thread sul forum per insultare Berlusconi.
i giornali... IL giornale: la repubblica, che è molto obiettivo effettivamente :sofico:
Non mi sembra un confronto corretto !!!!
Mmmm si concretizza sempre piu' il mio sospetto.
Questo forum e' libero o piano piano e' diventato un canale di propaganda di parte ?
la seconda che hai detto
zerothehero
26-06-2009, 22:06
ma ormai in italia non esistono più nè prinicpii nè politica.
Si, ma oltre a Berlusconi c'è anche qualcos'altro. In questa sezione Berlusconi sembra l'essere (e anche il non-essere) parmenideo, l'alpha e l'omega (conditi dai solito commenti fotocopiati, tutti uguali). :O
Che li si accorpasse quantomeno. :fagiano:
Per capirci..questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2001074 e questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2006057 imho parlano sostanzialmente della stessa cosa (uno è sottoinsieme dell'altro) e questo è da piazzetta. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2006228
Iran: è evidente che questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1998459 questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2006294 e http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2005388 potrebbero essere benissimo accorpati.
Insomma ci vorrebbe un minimo di ordine in sezione a partire dagli utenti che postano.
Si, ma oltre a Berlusconi c'è anche qualcos'altro. In questa sezione Berlusconi sembra l'essere (e anche il non-essere) parmenideo, l'alpha e l'omega (conditi dai solito commenti fotocopiati, tutti uguali). :O
Che li si accorpasse quantomeno. :fagiano:
certamente come dicevi prima si potrebbero evitare 3 discussioni sull'indagine di bari.
Nulla di +
Accomodati: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2005853
i giornali... IL giornale: la repubblica, che è molto obiettivo effettivamente :sofico:
anche il corriere, birichino. è stato il corsera a tirare fuori lo scandalo d'addario... anche lui un giornale bolscevico? :fagiano:
John Cage
26-06-2009, 22:12
cioè, fatemi capire.. questi sono ovunque, al governo, in tutte le tv, hanno giornali, case editrici, mezzi, soldi...
dicono di essere liberali...
.. e vengono qui a gridare al complotto? Propaganda di parte?
:D :D
Tutto ciò è bellissimo!
marchigiano
26-06-2009, 22:15
anche il corriere, birichino. è stato il corsera a tirare fuori lo scandalo d'addario... anche lui un giornale bolscevico? :fagiano:
e vabbè scusa mi è sfuggito, però il 90% dei link è de la repubblica dai
zerothehero
26-06-2009, 22:15
certamente come dicevi prima si potrebbero evitare 3 discussioni sull'indagine di bari.
Io sull'Iran ho segnalato..fatelo anche voi. :fagiano:
eliminate i lettori di repubblica dal forum
John Cage
26-06-2009, 22:17
eliminate i lettori di repubblica dal forum
"bisogna chiudergli la bocca perchè sono catastrofisti" :D
marchigiano
cioè, fatemi capire.. questi sono ovunque, al governo, in tutte le tv, hanno giornali, case editrici, mezzi, soldi...
esattamente come "quelli"
tanto per dire, due azienducole che non contano niente e nonostante ciò non fanno intrallazzi tra di loro
http://www.legacooppuglia.it/opencms/opencms/Legacoop/Convenzioni/Convenzione_Unipol.html
zerothehero
3 nella prima pagina..se vai in seconda e in terza probabilmente (anzi sicuramente) ce ne sono altre. :p
Su quelle io non segnalo neanche..mi sono limitato all'Iran perchè lì si può fare ancora qualcosa..dove c'è un blob diventa anche complicato per il mod procedere ad una razionalizzazione delle discussioni.
è che repubblica scrive i pezzi migliori :O
John Cage
26-06-2009, 22:19
esattamente come "quelli"
tanto per dire, due azienducole che non contano niente e nonostante ciò non fanno intrallazzi tra di loro
http://www.legacooppuglia.it/opencms/opencms/Legacoop/Convenzioni/Convenzione_Unipol.html
si, bravo. Quota i discorsi a metà, così si capisce tutto. Chi è il tuo insegnante? Giordano?
E comunque, quelli da te citati sono al governo, in tutte le tv, hanno giornali e case editrici?
zerothehero
26-06-2009, 22:21
è che repubblica scrive i pezzi migliori :O
Meglio il corsera. :O
Meglio il corsera. :O
comunista :fagiano:
zerothehero
26-06-2009, 22:24
comunista :fagiano:
Già me l'ha detto indirettamente Ciuketto. :O
Chi sarà il terzo. ? :ciapet:
Mythical Ork
26-06-2009, 22:30
Le notizie che pubblico io (poche, molto poche)... sono del Corriere e de "La Stampa" :sofico:
marchigiano
26-06-2009, 23:01
quelli da te citati sono al governo, in tutte le tv, hanno giornali e case editrici?
e be al governo nazionale no ma in molte regioni province comuni si... (e comunque sia il PdR non l'ha certo eletto SB)
sulla carta non hanno niente ma non so come "influenzano" molte cose:
TV: rai 3, sky, la7 più programmi vari tipo i vari santoro luttazzi floris benigni biagi quando c'era...
giornali: lo sanno tutti dai... a parte i vari unità liberazione manifesto, ma anche repubblica corriere...
case editrici: ce ne sono tante piccole (tipo pantarei) certo non a livello mondadori ma non dirmi che l'elettorato lo sposti scrivendo libri...
però spiegami come mai alla coop trovano posto solo certe persone, all'unipol idem, poi se sei socio coop hai gli sconti all'unipol, non parliamo poi di chi lavora alla cgl cisl uil... infine molti dipendenti comunali, ospedalieri ecc...
ogni volta che vedo i nuovi messaggi (generali, non in politica) viene fuori una marea di thread sul berlusca, ed è seccante sinceramente, mica a tutti interessa stare a discutere di fantapolitica...
come è già stato fatto notare, tu e gli altri che si lamentano avete la straordinaria libertà di IGNORARE queste discussioni, se non vi aggradano...
è un potere magnifico e spesso purtroppo sottovalutato che vi consiglio di esercitare, scoprirete che è possibile sopportare facilmente anche alcuni Thread "fastidiosi" e vi dà la forza di cercare con un minimo di pazienza, e qualche click di mouse, quelli che più vi aggradano...
o MEGLIO ANCORA... avete lo straordinario POTERE di crearne di nuovi !!! :eek:
a proposito... per risparmiarvi persino la fatica ho fatto io una ricerca per voi, ecco una serie di discussioni recenti che parlano dell'operato del governo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2005853
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2005883
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989767
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2003923
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2001924
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2003289
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1997418
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2002699
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1766966
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2001846
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2000200
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2000044
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2000301
eccetera... eccetera...
certo... è strano tuttavia che coloro i quali IN QUESTA DISCUSSIONE si lamentano del troppo parlare a proposito di mr b. ed AUSPICANO un numero maggiore di discussioni a proposito dell'operato del governo... poi DISERTANO le suddette discussioni allorchè queste vengono proposte...
strano... o "sintomatico"...:stordita:
John Cage
26-06-2009, 23:13
e be al governo nazionale no ma in molte regioni province comuni si... (e comunque sia il PdR non l'ha certo eletto SB)
sulla carta non hanno niente ma non so come "influenzano" molte cose:
TV: rai 3, sky, la7 più programmi vari tipo i vari santoro luttazzi floris benigni biagi quando c'era...
giornali: lo sanno tutti dai... a parte i vari unità liberazione manifesto, ma anche repubblica corriere...
case editrici: ce ne sono tante piccole (tipo pantarei) certo non a livello mondadori ma non dirmi che l'elettorato lo sposti scrivendo libri...
però spiegami come mai alla coop trovano posto solo certe persone, all'unipol idem, poi se sei socio coop hai gli sconti all'unipol, non parliamo poi di chi lavora alla cgl cisl uil... infine molti dipendenti comunali, ospedalieri ecc...
ma non parlavi di coop e di unipol? Ora sei passato a parlare di tutto ciò che non è centrodestra? :eek: Della serie, chi non è con me è contro di me. :stordita:
John Cage
26-06-2009, 23:15
come è già stato fatto notare, tu e gli altri che si lamentano avete la straordinaria libertà di IGNORARE queste discussioni, se non vi aggradano...
è un potere magnifico e spesso purtroppo sottovalutato che vi consiglio di esercitare, scoprirete che è possibile sopportare facilmente anche alcuni Thread "fastidiosi" e vi dà la forza di cercare con un minimo di pazienza, e qualche click di mouse, quelli che più vi aggradano...
a proposito... per risparmiarvi persino la fatica ho fatto io una ricerca per voi, ecco una serie di discussioni recenti che parlano dell'operato del governo:
eccetera... eccetera...
certo... è strano tuttavia che coloro i quali IN QUESTA DISCUSSIONE si lamentano del troppo parlare a proposito di mr b. ed AUSPICANO un numero maggiore di discussioni a proposito dell'operato del governo... poi DISERTANO le suddette discussioni allorchè vengono proposte...
*
:asd:
marchigiano
26-06-2009, 23:20
ma non parlavi di coop e di unipol? Ora sei passato a parlare di tutto ciò che non è centrodestra? :eek: Della serie, chi non è con me è contro di me. :stordita:
ma me l'hai chiesto te :stordita: fai le domande, ti rispondo, poi dici che non c'entra niente?
-kurgan-
26-06-2009, 23:42
eccetera... eccetera...
certo... è strano tuttavia che coloro i quali IN QUESTA DISCUSSIONE si lamentano del troppo parlare a proposito di mr b. ed AUSPICANO un numero maggiore di discussioni a proposito dell'operato del governo... poi DISERTANO le suddette discussioni allorchè queste vengono proposte...
*
che altro dire? quando il proprio idolo diventa indifendibile allora nessuno deve parlarne.
Rintrah84
27-06-2009, 00:16
Grazie
Bhe sono fatti gravi che sono successi e che succedono...sono fatti che escono ogni giorno e non succede nulla...in qualsiasi altro paese civile secondo me si sarebbe dovuto dimettere.
Se tu pensi che il governo abbia fatto qualcosa di buono sei liberissimo di aprire un 3d al giorno sulle cose buone che fà secondo te...se non ti piace Repubblica puoi sempre postare articoli tratti da qualche altro quotidiano...non mi riferisco a te in particolare...ma a chi la pensa in maniera diversamente da molte persone nel forum...
Se i destri non lo fanno le ipotesi possono essere:
1) Scarsità di informazioni che reputano valide su testate orientate a destra come Il Giornale...sanno che le informazioni che danno non sono valide e non le pubblicano perchè reputano che ci sia poco da discutere.
2) Reputano che sono valide ma se ne vergognano :D
Non vedo altre soluzioni.
Poi si è ancora in democrazia e se uno non viola le regole del forum può postare quello che gli pare...io che sono iscritto da poco tempo fa sbagliai e pubblicai una foto di Topolanek nudo e mi hanno sospeso (non sapevo di questa regola...)...non mi pare che il forum sia fazioso...ho fatto qualcosa che violava le regole e sono stato punito...se si rimane nei limiti del legale e del regolamento del forum non vedo perchè uno non possa postare e commentare cose che ci fanno schifo del nostro paese...poi ti ripeto...se tu pensi che il governo faccia cose buone pubblicale...però si discute...se l'80% del forum pensa che il governo faccia schifezze è liberissimo di dirlo...se non ti piace l'atteggiamento e la mentalità della maggioranza delle persone d questo forum, se reputi poco costruttivo il trend medio dei 3d aperti (leggittimamente) puoi fare 2 cose:
1) Dai la tua opinione, pubblichi link ad articoli della controparte (accettando poi che vengano criticati).
2) Trovi un altro forum dove ti trovi megio...mica te lo dice il dottore che sei obbligato a lurkare quà...sapessi quanti forum da cui mi sono distaccato semplicemente perchè mi annoiavano e non li trovavo costruttivi secondo i miei standard :)
Spero di non averti offeso in qualche modo, era solo un opinione e non volevo essere polemico
il Caccia
27-06-2009, 01:32
da un grande potere derivano grandi responsabilità :O
io me ne sbatto di aprire dei thread in cui si discuta l'operato del governo, e me ne sbatto altamente anche del fatto che in questo forum ci sia una sezione politica, che non è una sezione politica in verità, ma un ring in cui si fa a gara di cazzate, a gara di menate, a gara di flame, a gara di troll, discutendo di aria fritta...
come sostieni tu si puo' avere pazienza, e c'è sempre stata, ma poi si arriva ad un punticino che tu santerello non hai mai raggiunto immagino, in cui ti stanchi e non poco, e ti annoi particolarmente a vedere la parola berlusconi di continuo nell'aggiornamento delle discussioni riguardanti tutto il forum, e anche se non te ne sbatte niente devi stare li a leggere quel nome, perciò non è il potere del click che mi manca, ma la voglia di stare a vedere in continuazione che degli ebeti si sentano realizzati parlando del niente e soprattutto concludendo niente..
ma giustamente se non intervengono i moderatori chi sono io per protestare, babbo natale? fate un po' come vi pare, chemmefregaame, dicevo giusto per dare nuovamente un po' di dignità al forum e di scorrevolezza, mica per censurare le malefatte del cavaliere mascarato, anzi certi thread sono pure divertenti da leggere tra gaffe e trame e sottotrame losche, ma insomma, da me si dice "ogni biel bal al stufe..." cit.
DvL^Nemo
27-06-2009, 09:45
Grazie
E' colpa dei comunisti, giornali di sinistra, di chi c'era prima al governo...
27-06-2009, 09:50
eccetera... eccetera...
Grazie.
Adesso aspettiamo la repliche di ... Tdi, Corleonese, @ndre@ , l'autore del topic e compagnia cantante.
whistler
27-06-2009, 10:02
ragionano come il loro mito.
BISOGNA CHIUDERGLI LA BOCCA
ottimismo
Killer Application
27-06-2009, 11:12
Ma invece che creare una sezione berlusconi, perche non creiamo una sezione Storia, politica e attualità 2 (universo parallelo) dove non si parla di berlusconi?:D :D :ciapet:
John Cage
27-06-2009, 12:04
ma me l'hai chiesto te :stordita: fai le domande, ti rispondo, poi dici che non c'entra niente?
ma io ti chiedevo di quelli li da te citati. E di cos'altro? :stordita:
Comunque ancora aspetto i lamentosi berluscones che in molte discussioni interessanti non si fanno neanche vedere (come quelle elencate sopra).
La verità è che si tratta solo di SENSAZIONI. La TV trasmette sensazioni, i titoli dei giornali trasmettono sensazioni... e anche qui sul forum pretendono di fare un processo alle sensazioni.
Concretizzatevi e parlate di più nel merito dei discorsi. Le sensazioni lasciamole ad altri.
guglielmit
27-06-2009, 14:46
Eccomi....
MI SONO APPENA GUSTATO IL CENTESIMO INNO DI MAMELI!! Grande Vale!!!
Ma veniamo a noi.
Tanto per iniziare,mi fa' piacere che non ci sono stati "casini".Non era assolutamente mia intenzione crearne.
Per il resto...boh,a questo punto bisognerebbe sentire che dicono i Mod su questa cosa.
Le nostre posizioni rimangono distanti,come era prevedibile.
Ci tengo ancora una volta a ribadire che nel mio 3d non c'e' alcun cenno di censura.Ho solo chiesto di accorpare o creare una sezione dedicata(anche se la seconda forse e' un po' troppo :sofico: ) su quello che riguarda Berlusconi nel personale.Non certo sull'azione di governo.Anzi....ben vengano sull'azione di governo.
Attendiamo a sentire i mod :read:
PS : Il nostro eroe mascherato continua a mandarmi PVT :ciapet:
Si sta' rivelando un personaggio interessante :D Pensavo che mi avesse preso di mira per una qualche antipatia...che so'...non e' un comportamento normale!!:stordita: Non lo conosco!!! Invece poi vengo a scoprire che e' un normale procedimento riservato agli infiltrati (chi ha votato cdx)
Forse un misero progetto per tenere la sezione "pulita"
ALLARME COMPLOTTO :D :D
Mi auguro che non sia veramente cosi.
Chiedo cmq ai mod di prederlo in considerazione.
John Cage
27-06-2009, 15:31
Eccomi....
MI SONO APPENA GUSTATO IL CENTESIMO INNO DI MAMELI!! Grande Vale!!!
Ma veniamo a noi.
Tanto per iniziare,mi fa' piacere che non ci sono stati "casini".Non era assolutamente mia intenzione crearne.
Per il resto...boh,a questo punto bisognerebbe sentire che dicono i Mod su questa cosa.
Le nostre posizioni rimangono distanti,come era prevedibile.
Ci tengo ancora una volta a ribadire che nel mio 3d non c'e' alcun cenno di censura.Ho solo chiesto di accorpare o creare una sezione dedicata(anche se la seconda forse e' un po' troppo :sofico: ) su quello che riguarda Berlusconi nel personale.Non certo sull'azione di governo.Anzi....ben vengano sull'azione di governo.
Attendiamo a sentire i mod :read:
PS : Il nostro eroe mascherato continua a mandarmi PVT :ciapet:
Si sta' rivelando un personaggio interessante :D Pensavo che mi avesse preso di mira per una qualche antipatia...che so'...non e' un comportamento normale!!:stordita: Non lo conosco!!! Invece poi vengo a scoprire che e' un normale procedimento riservato agli infiltrati (chi ha votato cdx)
Forse un misero progetto per tenere la sezione "pulita"
ALLARME COMPLOTTO :D :D
Mi auguro che non sia veramente cosi.
Chiedo cmq ai mod di prederlo in considerazione.
COMPLOTTO!!! :D :D
Pensavo tu scherzassi sulla proposta di una sezione dedicata. Dici che tutto questo non c'entri con la sezione? Sei forse il cugino di Minzolini?
Anche tu hai voluto dedicare l'editoriale alle faccende rivendicando il fatto che sarebbe tutto gossip e quindi meglio relegare tutto ad una sezione dedicata (o a giornali speciliastici tipo Novella 2000, per intenderci).
Visto che è tutto un complotto comunista, mi spieghi perchè le discussioni dove si discute nel merito di tante faccende interessanti vengono puntualmente disertate dai cosiddetti "infiltrati di cdx"? Perchè i cosiddetti infiltrati preferiscono rimanere sul generico lanciando accuse di complotti o di gossip in discussioni molto generiche come questa? Perchè in pochissimi hanno il coraggio di affrontare una discussione SERIAMENTE, ad esempio entrando nel merito dei provvedimenti legislativi che vengono contestati?
Ad esempio, potrei aprire una discussione sul fatto che l'introduzione della class action è stata rimandata per l'ennesima volta. Cos'hai da dire al riguardo? L'"infiltrato di cdx" non si accorgerebbe neanche di quella discussione, come non si è accorto di tutte le altre!
Riguardo i messaggi privati, leggi il regolamento.
Ps: non c'è nulla di personale sulle questioni che riguardano, ad esempio, i criteri di scelta di una classe politica. Però evidentemente questo concetto deve essere ignorato e bisogna gridare al GOSSIP GOSSIP!!! Ti è sfuggito che si è cercato sempre di parlare di questi aspetti? e' stato come parlare al vento. :rolleyes:
DonaldDuck
27-06-2009, 20:35
Dico la mia: rinominare SPA è eccessivo :D, anche se di fatto ci siamo vicini :sofico:. E poi non voglio perdermi un'altra esibizione stile animalo-clone :p . Anch'io sostengo la necessità di una razionalizzazione dei vari "per non dimenticare", "riassumendo" e via dicendo, i quali in definitiva raccolgono, ricordano o ampliano discussioni già avviate sugli stessi argomenti o fatti collaterali.
FabioGreggio
27-06-2009, 21:32
Ma invece che creare una sezione berlusconi, perche non creiamo una sezione Storia, politica e attualità 2 (universo parallelo) dove non si parla di berlusconi?:D :D :ciapet:
Con Prodi avemmo lo stesso problema: un diluvio di 3d da parte dei destri.
Non ti vidi, allora, così propositivo per risolvere il problema.
Solo su Sircana facemmo TILT.
fg
Grazie
allo staff piace cosi ... che ci vuoi fare..
Killer Application
27-06-2009, 23:10
fg
Durante il governo prodi, ho postato pochissimo, e praticamente 0 su Sircana, quindi hai toppato soggetto.
AccadueO
27-06-2009, 23:11
eccetera... eccetera...
*
FabioGreggio
27-06-2009, 23:43
Durante il governo prodi, ho postato pochissimo, e praticamente 0 su Sircana, quindi hai toppato soggetto.
Il fatto che tu hai postato poco non significa che il problema non fosse uguale e contrario.
Ripeto: non vidi realizzare un solo "oh ma...", ne da te ne da tutti i bananas che adesso inorridiscono per il florilegio su Berlusconi.
Solo che allora i sinistri non si graffiarono il viso dalla disperazione come ora i destri.
Chiaro che chi governa è più criticato.
A meno che anche tu non sia un tappabocchista come il Premier.
Ma chi decide di diventare personaggio pubblico, deve sopportare anche coloro a cui sta proprio antipatico.
Sennò avrebbe potuto aprire una merceria a Trezzano sul Naviglio
e nessuno gli avrebbe rotto le palle.
fg
Il fatto che tu hai postato poco non significa che il problema non fosse uguale e contrario.
:rotfl: http://tinyurl.com/ma-che-stai-a-ddi
ps. ovvio che a non fare nulla non ci si becca nemmeno le critiche :asd:
^TiGeRShArK^
28-06-2009, 01:34
meglio non fare nulla che fare DANNI, soprattutto se in questo modo gli unici a beneficiarne sono i criminali in generale e i mafiosi in particolare. :)
A parte questo il governo prodi in un anno e mezzo è riuscito a fare + cose positive di Ilvio in 6 anni e passa di governo. :)
guglielmit
28-06-2009, 06:17
fg
No no,ricordo molto bene che i mod pensarono di fare quello che ho chiesto io proprio durante il governo Prodi! (accorpare le discussioni,ovviamente che riguardavano le stesse questioni) Anzi...addirittura ricordo che in una discussione mi e' scappato "mortadella" con tanto di faccina e ho rischiato la sospensione!!(cosa che non mi e' mai successa in 10 anni di forum!!) Pensa quello che si legge ora :D
Ora se trovo un po' di tempo provo a cercare indietro...ma ricordo bene che i mod si incavolavano se trovavano nuovi 3d simili a quelli gia' aperti. E cmq a prescindere dal personaggio,non la vedo una cosa tanto sbagliata :rolleyes:
Se siete sinceri ora e' un mezzo caos!! Basta un cretino che grida pedofilo in tv per aprire un nuovo 3d! Mi sembra un po' esagerato.
Boh.
guglielmit
28-06-2009, 06:22
allo staff piace cosi ... che ci vuoi fare..
Su questo non si discute.
OPS ! ma guarda un po ...
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.