PDA

View Full Version : Rinominare la sezione?

Pagine : 1 [2] 3

svl2
28-06-2009, 08:24
Su questo non si discute.

avevo gia detto la tua stessa cosa tempo fa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994943

per quanto mi riguarda la sezione è irrimediabilmente rovinata .. lo capirebbe pure un bambino.. ma evidentemente per qualche motivo va bene cosi..

da parte mia non rimane che fare quello che hanno fatto in molti.. disertare questa sezione ( torno giusto di tanto in tanto per vedere se le cose son cambiate)

giammy
28-06-2009, 08:24
No no,ricordo molto bene che i mod pensarono di fare quello che ho chiesto io proprio durante il governo Prodi! (accorpare le discussioni,ovviamente che riguardavano le stesse questioni) Anzi...addirittura ricordo che in una discussione mi e' scappato "mortadella" con tanto di faccina e ho rischiato la sospensione!!(cosa che non mi e' mai successa in 10 anni di forum!!) Pensa quello che si legge ora :D
Ora se trovo un po' di tempo provo a cercare indietro...ma ricordo bene che i mod si incavolavano se trovavano nuovi 3d simili a quelli gia' aperti. E cmq a prescindere dal personaggio,non la vedo una cosa tanto sbagliata :rolleyes:
Se siete sinceri ora e' un mezzo caos!! Basta un cretino che grida pedofilo in tv per aprire un nuovo 3d! Mi sembra un po' esagerato.
Boh.

hai perfettamente ragione ma cmq il forum rimane uno spazio pubblico la cui proprietà è di privati per cui sta ai proprietari deciderne le linee e le regole con l'unico vincolo di ripettare le leggi italiane in materia (motivo per cui a volte è necessario censurare alcuni interventi a rischio querela).

Il_Grigio
28-06-2009, 08:47
Anch'io trovo molto fastidiosa l'onnipresenza berlusconiana in questa sezione.:stordita:

Posso accettare (anzi, è d'obbligo) che si parli di lui nei thread sul governo o sulla politica in generale... ma di fatto viene inserito in qualunque discussione, anche forzatamente.

A questo punto, ha poco senso che si dica: "se non vi piace la situazione, aprite thread diversi".
Ci prendiamo in giro? :fagiano:
Sappiamo tutti benissimo che se io ora aprissi un thread su Babbo Natale, nel giro di tre post qualcuno assocerebbe "babbo" a "papi", i "regali" alla "corruzione", "befana" a "prostituta" e “bambini” a “pedofilia”.
E così per qualunque argomento o qualunque discussione.:stordita:

Francamente, non credo neppure che agli utenti “piaccia così”.
A sviare certe discussioni più o meno sono sempre gli stessi personaggi ed essi non sono rappresentanti dell’intera sezione. Semplicemente, sono più attivi di altri e si fanno notare maggiormente. Di conseguenza, uno solo di loro ("sinistro" o "destro" che sia) influenza l’andamento della sezione più di venti utenti moderati e “anonimi”.

A me può anche far piacere sentir parlare male di Berlusconi nelle discussioni apposite… ma vorrei anche discutere di Storia e Attualità senza dovermelo sorbire costantemente. Anche perché, spesso, la sua comparsa in un thread significa “diamo inizio al flame”.

Non conto neppure quanti thread sono divenuti illeggibili a causa delle liti tra utenti su questo personaggio. Faide che addirittura si muovono in modo trasversale su più discussioni.

FabioGreggio
28-06-2009, 09:05
:rotfl: http://tinyurl.com/ma-che-stai-a-ddi

ps. ovvio che a non fare nulla non ci si becca nemmeno le critiche :asd:

Non ho detto che Prodi fi criticato di più. Anche solo per il fatto che globalmente ha governato meno. Ho detto che vi fu un diluvio in poco più di un anno. E non vidi nessuno avere squarash di preoccupazione.
Ndemmeno tu.

La matematica e l'intuizione non sono il tuo forte.

luposelva
28-06-2009, 09:08
La soluzione e creare una sezione di solo politica, ma i mod. non la faranno chissa' perche'.:D Cè da considerare il fatto importante che molti utenti se non potessero postare su SB. cadrebbero in depressione!

LUVІ
28-06-2009, 09:34
come è già stato fatto notare, tu e gli altri che si lamentano avete la straordinaria libertà di IGNORARE queste discussioni, se non vi aggradano...

è un potere magnifico e spesso purtroppo sottovalutato che vi consiglio di esercitare, scoprirete che è possibile sopportare facilmente anche alcuni Thread "fastidiosi" e vi dà la forza di cercare con un minimo di pazienza, e qualche click di mouse, quelli che più vi aggradano...

o MEGLIO ANCORA... avete lo straordinario POTERE di crearne di nuovi !!! :eek:

a proposito... per risparmiarvi persino la fatica ho fatto io una ricerca per voi, ecco una serie di discussioni recenti che parlano dell'operato del governo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2005853

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2005883

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989767

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2003923

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2001924

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2003289

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1997418

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2002699

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1766966

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2001846

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2000200

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2000044

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2000301

eccetera... eccetera...

certo... è strano tuttavia che coloro i quali IN QUESTA DISCUSSIONE si lamentano del troppo parlare a proposito di mr b. ed AUSPICANO un numero maggiore di discussioni a proposito dell'operato del governo... poi DISERTANO le suddette discussioni allorchè queste vengono proposte...

strano... o "sintomatico"...:stordita:

Tana.

Il resto sono chiacchiere da asilo mariuccia, frequentatissimo dai soliti noti che, per di più, si prodigano in critiche all'operato dello staff (diverse segnalazioni pending), violando il regolamento di cui loro stessi, LOL, pensano di ergersi a paladini. :D
Si può chiudere.
Ah, no, mancano ancora un paio di illustri voci :sofico: all'appello.
Mi raccomando, continuate a darvi ragione da soli, convincetevi che la censura delle malefatte del governo è la strada giusta, che il confinamento in spazi di protesta chiusi è il modo giusto per poter continuare a perpetrare crimini nei confronti degli Italiani.

Ah, buone ferie a tutti, sono in partenza, e poi ho scritto sicuramente qualcosa di tremendo, da 2-3 settimane di sospensione minimo :sofico:

radiovoice
28-06-2009, 09:51
3d inutile.
Qui di spazio ce ne sta all'infinito.
Se un 3d dedicato a silvio non attirasse l'interesse di nessuno, finirebbe semplicemente nell'oblio, in coda agli altri successivamente aperti.
Se quindi chi si lamenta del proliferare di 3d sul divino si impegnasse un pò per proporre altri argomenti di discussione e catturasse l'atrui attenzione,il problema verrebbe risolto nel modo più logico (ovvero seguendo la logica di un forum: ciò che interessa di più scalza quello che interessa di meno).
Ma se i 3d su silvio si moltiplicano e restano sempre presenti è perchè:
1- interessano
2- non c'è altro che interessi di più.

naitsirhC
28-06-2009, 10:41
Non per altro...ma che palle!!! Ogni santo giorno passo da questa sezione per vedere che si muove e tutti i giorni la stessa storia!!
Per lo meno fino ad un po’ di tempo fa’ si attaccava/discuteva sull’operato del governo,ma ora sempre e solo lui(sul personale intendo.) Ma manco fosse padre eterno!!(per importanza)
Un giorno e' pedofilo...un giorno puttaniere...un giorno cocainomane e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Oltretutto sono 3d che girano in loop…uno copia dell’altro.C’e’ chi apre con qualche copia incolla di repubblica(in ordine di tempo) e partono decine e decine di commenti(sempre poi delle stesse persone)con i soliti ripetitivi commenti…bastado…in galera…mafioso..bla bla bla….

Ora,se questa fosse una sezione politica ufficialmente di parte,ci starebbe.Quale migliore strumento di propaganda .Ma visto che di parte non e'...non e' cosi' vero? :read:
Perche non creare UN SOLO 3d dedicato a lui e accorporare tutto li',magari anche in rilievo(visto che la legislatura e' ancora lunga :Prrr: ) e lasciare il resto della sezione per altre notizie che riguardano appunto Storia, politica e attualità.
Oppure,visto che lo adorate tanto,dedicate una nuova sezione tutta per lui. Che so’….SILVIO C’E’! :D
Ma lasciate un po’ di spazio a tutto resto…
Grazie

Più che rinominare la sezione le opzioni sono 2:

O Il Berlusca smette di fare il Berlusca, oppure si inizia a prendere in considerazione di aprire un thread ufficiale del tipo:

"Usi e costumi... di Silvio di Milano"

:)

DonaldDuck
28-06-2009, 10:42
3d inutile.

Non è vero.

Qui di spazio ce ne sta all'infinito.

Quindi? Dici che potrebbe passare se io prendessi una notizia da 10 fonti differenti e ci aprissi 10 thread?

Se un 3d dedicato a silvio non attirasse l'interesse di nessuno, finirebbe semplicemente nell'oblio, in coda agli altri successivamente aperti.

Dipende. Vedi risposta precedente.

Se quindi chi si lamenta del proliferare di 3d sul divino si impegnasse un pò per proporre altri argomenti di discussione e catturasse l'atrui attenzione,il problema verrebbe risolto nel modo più logico (ovvero seguendo la logica di un forum: ciò che interessa di più scalza quello che interessa di meno).

Questo è un periodo di difficoltà per i moderatori, impediti nel seguire la sezione sicuramente per motivi personali. Ma quando erano più presenti le discussioni replicate o riconducibili ad altre venivano chiuse o accorpate. Non c'è nulla di strano o reconditi motivi di censura come malevolmente insinuato da altri.

Ma se i 3d su silvio si moltiplicano e restano sempre presenti (spesso sullo stesso tema) è perchè:

In grassetto la variazione che avrei apportato alla frase.

guglielmit
28-06-2009, 11:11
Anch'io trovo molto fastidiosa l'onnipresenza berlusconiana in questa sezione.:stordita:

Posso accettare (anzi, è d'obbligo) che si parli di lui nei thread sul governo o sulla politica in generale... ma di fatto viene inserito in qualunque discussione, anche forzatamente.

A questo punto, ha poco senso che si dica: "se non vi piace la situazione, aprite thread diversi".
Ci prendiamo in giro? :fagiano:
Sappiamo tutti benissimo che se io ora aprissi un thread su Babbo Natale, nel giro di tre post qualcuno assocerebbe "babbo" a "papi", i "regali" alla "corruzione", "befana" a "prostituta" e “bambini” a “pedofilia”.
E così per qualunque argomento o qualunque discussione.:stordita:

Francamente, non credo neppure che agli utenti “piaccia così”.
A sviare certe discussioni più o meno sono sempre gli stessi personaggi ed essi non sono rappresentanti dell’intera sezione. Semplicemente, sono più attivi di altri e si fanno notare maggiormente. Di conseguenza, uno solo di loro ("sinistro" o "destro" che sia) influenza l’andamento della sezione più di venti utenti moderati e “anonimi”.

A me può anche far piacere sentir parlare male di Berlusconi nelle discussioni apposite… ma vorrei anche discutere di Storia e Attualità senza dovermelo sorbire costantemente. Anche perché, spesso, la sua comparsa in un thread significa “diamo inizio al flame”.

Non conto neppure quanti thread sono divenuti illeggibili a causa delle liti tra utenti su questo personaggio. Faide che addirittura si muovono in modo trasversale su più discussioni.

Hai centrato in pieno. Purtroppo mi trovo piemanete d'accordo anche sul passaggio che ho evidenziato in grassetto.E' quello che intendevo quando parlavo di canale di propaganda.
Pero' devo ammettere che e' un metodo che funziona alla grande. Io stesso,da adesso,mi metto dalla parte di quelli che lasciano la sezione(anche non essendo un utente attivo)
Se cosi' deve essere,cosi sia ;)
Poi si chiedono dov'e' sparito l'elettorato di cdx :sofico:

guglielmit
28-06-2009, 11:12
Molto bene.
Direi che a questo punto le posizioni sono oramai chiare.Non c’era alcun dubbio da parte mia sulla posizione dell’utenza attiva.
Il mio interesse era piu indirizzato verso la posizione della direzione.Tutto tace dai Mod per cui come detto da piu’ parti ,l’impostazione della sezione rimane quella che abbiamo sotto gli occhi.Si confermano i miei dubbi…non solo i miei a dire il vero.

Cmq,nessun problema da parte mia.Per vizio(o difetto) preferisco sempre evitare mezzi di informazione palesemente di parte.Di tutte le parti!! Come gia’ detto e’ da tempo che mi rifiuto di seguire i TG Rai o fininvest. Non parliamo poi della carta stampata!! Dimmi che giornale leggi e ti diro’ chi voti :D

Concludo ringraziando TUTTI per la partecipazione,tutto sommato pacifica e costruttiva,non ci speravo J
Mi scuso allo stesso tempo con tutti se in qualche modo ho turbato il quieto vivere della sezione,non era mia intenzione farlo.

Essendo stato io ad aprire il 3D chiedo cortesemente a chi di dovere di chiuderlo.
Non mi sembra ci sia piu’ nulla da aggiungere.Vado a trafficare un po' in giardino;)
Saluti a tutti.

LUVІ
28-06-2009, 11:16
Io stesso,da adesso,mi metto dalla parte di quelli che lasciano la sezione(anche non essendo un utente attivo)
Se cosi' deve essere,cosi sia ;)

Sarà perchè a parte criticare non hai neppure UNA dico UNA idea da condividere?
Allora ciao ciao.

LUVІ
28-06-2009, 11:18
Molto bene.
Direi che a questo punto le posizioni sono oramai chiare.Non c’era alcun dubbio da parte mia sulla posizione dell’utenza attiva.
Il mio interesse era piu indirizzato verso la posizione della direzione.Tutto tace dai Mod per cui come detto da piu’ parti ,l’impostazione della sezione rimane quella che abbiamo sotto gli occhi.Si confermano i miei dubbi…non solo i miei a dire il vero.

Cmq,nessun problema da parte mia.Per vizio(o difetto) preferisco sempre evitare mezzi di informazione palesemente di parte.Di tutte le parti!! Come gia’ detto e’ da tempo che mi rifiuto di seguire i TG Rai o fininvest. Non parliamo poi della carta stampata!! Dimmi che giornale leggi e ti diro’ chi voti :D

Concludo ringraziando TUTTI per la partecipazione,tutto sommato pacifica e costruttiva,non ci speravo J
Mi scuso allo stesso tempo con tutti se in qualche modo ho turbato il quieto vivere della sezione,non era mia intenzione farlo.

Essendo stato io ad aprire il 3D chiedo cortesemente a chi di dovere di chiuderlo.
Non mi sembra ci sia piu’ nulla da aggiungere.Vado a trafficare un po' in giardino;)
Saluti a tutti.

http://ourkitchensink.com/wp-content/uploads/2009/04/crying-baby-party-56800676.jpg

Apporto tuo alla sezione? ZERO.

E continui con le polemiche nei confronti dello staff... non ti viene in mente che QUI l'informazione è libera, non puoi farla pilotare dal tuo capo?

BAH

whistler
28-06-2009, 11:22
dovete chiudere la bocca!

basta parlare di gossip
basta criticare il presidente
lascietelo lavorare

perchè non lo chiudono i moderatori?

qui tg4 non se ne fa!

luposelva
28-06-2009, 11:29
Per te informazione libera si intende aprire 100 3ad uguali? ma la cosa che trovo esilarante che anche gli utenti danno post fotocopia! e non se ne accorgono neanche siamo alla paranoia pura, se non esistesse SB andreste in depressione. :D

elevul
28-06-2009, 11:30
http://ourkitchensink.com/wp-content/uploads/2009/04/crying-baby-party-56800676.jpg

Apporto tuo alla sezione? ZERO.

E continui con le polemiche nei confronti dello staff... non ti viene in mente che QUI l'informazione è libera, non puoi farla pilotare dal tuo capo?

BAH

Talmente libera che la sezione è piena di roba sul Berlusca, a mò di forum promozionale?
Maddai...
Francamente credo che l'apertura di una sezione dedicata al nostro PdC sia un'ottima idea, e non sarebbe neanche tanto strano, visto che parliamo praticamente del nostro "re".
Finalmente si potrebbe discutere in pace di cose più importanti ed interessanti, oltre che di cose su cui almeno abbiamo un pò di influenza.

guglielmit
28-06-2009, 11:34
Sarà perchè a parte criticare non hai neppure UNA dico UNA idea da condividere?
Allora ciao ciao.

Questa mi sembra un idea che ho condiviso con tutti.Che ti piaccia o no e' altro discorso. Poi lo sai bene no? SONO UN IGNORNATE! Perche ti abbassi al mio livello? Una persona colta come te? Ma dai.....sorvola no?
Non posso fare altro che continuare a ignorare le tue meschine provocazioni.
Se questo 3d e' andato avanti civilmente senza alcun bisticcio o sospensione da parte di nessuno e' solo perche TU non hai partecipato.

whistler
28-06-2009, 11:34
Per te informazione libera si intende aprire 100 3ad uguali? ma la cosa che trovo esilarante che anche gli utenti danno post fotocopia! e non se ne accorgono neanche siamo alla paranoia pura, se non esistesse SB andreste in depressione. :D

per me significa che scrivo il cavolo che mi pare e piace anche 3000000000 volte!

cominciamo ad esaurire veramente le arrampicate sugli specchi?
neanche quelle bastano più per difendere il VOSTRO presidente da cabaret?

provate fastidio nel vedere il povero presidente trattato male?:cry:

questo tipo di thread per limitare la libertà di altri contestando STUPIDAMENTE che scrivono sempre le stesse cose , non dovete aprirli.
apritevi i meno male che silvio c è e rilassatevi sognando il vostro mito

T3d
28-06-2009, 11:35
scusatemi, ma ora si sta esagerando.

sezione dedicata? volete una sorta di manicomio (?) chiuso dove rinchiudere tutti i matti che giudicano male il premier, così da risparmiarvi la fatica di saltare le discussioni non gradite?

ma non scherziamo.

LUVІ
Talmente libera che la sezione è piena di roba sul Berlusca, a mò di forum promozionale?
Maddai...
Francamente credo che l'apertura di una sezione dedicata al nostro PdC sia un'ottima idea, e non sarebbe neanche tanto strano, visto che parliamo praticamente del nostro "re".
Finalmente si potrebbe discutere in pace di cose più importanti ed interessanti, oltre che di cose su cui almeno abbiamo un pò di influenza.

Fallo, ne hai facoltà.
Poi, se hai tempo, schivando il gossip, puoi dirci la tua sul blackout dei conti dei mafiosi, puoi raccontarci cosa ha fatto di bello questo governo (schivando i cespugli rotolanti).
Dai, coraggio, il forum E' libero, puoi aprire un thread persino te :)

LuVi

naitsirhC
Molto bene.

Saluti a tutti.

Aspetta un attimo... cosa intendi per informazione di parte?
Tantissime notizie postate rigurdano fatti effettivamente avvenuti.
O credi che siano delle invenzioni della Sinistra per demolire il personaggio politico Berlusconi?
Essere di destra non sta di certo a significare il difendere sempre è comunque i rappresentanti della "propria" parte politica.
Ci sono cose che proprio stonano (come minimo) con ciò che dovrebbe essere la valenza politica delle prese di posizione e delle scelte fatte nei vari ambiti sociali e privati.
E quresto non ha niente a che vedere con Destra/Sinistra/Centro e quant'altro.

LUVІ
28-06-2009, 11:37

sezione dedicata? volete una sorta di manicomio (?) chiuso dove rinchiudere tutti i matti che giudicano male il premier, così da risparmiarvi la fatica di saltare le discussioni non gradite?

ma non scherziamo.

E' esattamente quello che vogliono, una bella riserva :asd:

Questa mi sembra un idea che ho condiviso con tutti.Che ti piaccia o no e' altro discorso. Poi lo sai bene no? SONO UN IGNORNATE! Perche ti abbassi al mio livello?
Non posso fare altro che continuare a ignorare le tue meschine provocazioni.
Se questo 3d e' andato avanti civilmente senza alcun bisticcio o sospensione da parte di nessuno e' solo perche TU non hai partecipato.

Forse ti sfugge il titolo di questa sezione, che non è "SPA e polemiche con lo staff".
Il tuo thread NON E' una idea e, se anche lo fosse, non sarebbe da "condividere" in questa sezione.
E' per questo che NON ho partecipato, finora, limitandomi a fornirti, cortesemente, delle osservazioni in privato; perchè simili questioni si dibattono IN PRIVATO, con lo staff.
Di meschino qui c'è solo l'argomento che hai usato per aprire il thread e per prendertela con il sottoscritto in pubblico invece che rispondere in privato.
Non so cosa sia un "IGNORNATE" ma, nel caso fosse una cosa offensiva, non ti buttare giù, dai, se continui a frequentare la sezione hai margini di miglioramento.

LUVІ
28-06-2009, 11:38
Aspetta un attimo... cosa intendi per informazione di parte?
Tantissime notizie postate rigurdano fatti effettivamente avvenuti.
O credi che siano delle invenzioni della Sinistra per demolire il personaggio politico Berlusconi?
Essere di destra non sta di certo a significare il difendere sempre è comunque i rappresentanti della "propria" parte politica.
Ci sono cose che proprio stonano (come minimo) con ciò che dovrebbe essere la valenza politica delle prese di posizione e delle scelte fatte nei vari ambiti sociali e privati.
E quresto non ha niente a che vedere con Destra/Sinistra/Centro e quant'altro.

Ahò! :mbe: Non famo scherzi, ma che te devo quotà? :asd:

sander4
28-06-2009, 11:39

ma non scherziamo.

*

naitsirhC
28-06-2009, 11:42
Ahò! :mbe: Non famo scherzi, ma che te devo quotà? :asd:

Essere di destra non implica schierarsi su un estremo.
E nemmeno sull'altro... come invece ti capita di fare anche tu.

elevul
28-06-2009, 11:43
Fallo, ne hai facoltà.
Poi, se hai tempo, schivando il gossip, puoi dirci la tua sul blackout dei conti dei mafiosi, puoi raccontarci cosa ha fatto di bello questo governo (schivando i cespugli rotolanti).
Dai, coraggio, il forum E' libero, puoi aprire un thread persino te :)

LuVi

Guarda, preferisco concentrarmi sulle scoperte scientifiche e su tutto ciò che riguarda la tecnologia o l'evoluzione dell'uomo.
E di thread ne apro parecchi.
E, nonostante tanti siano interessanti, molti rimangono vuoti oppure sono infarciti con frecciatine al Berlusca( vedi il topic sull'immortalità. almeno metà dei post contengono freccatine al PdC che vuole/può/vivrà in eterno... ).
Francamente io sarei anche un pò stufo...

luposelva
28-06-2009, 11:45
per me significa che scrivo il cavolo che mi pare e piace anche 3000000000 volte!
uesto tipo di thread per limitare la libertà di altri contestando STUPIDAMENTE che scrivono sempre le stesse cose , non dovete aprirli.
apritevi i meno male che silvio c è e rilassatevi sognando il vostro mito

Agli ordini capitano!!!:D gia postato sul "nuovo" 3ad? :D

guglielmit
28-06-2009, 11:47
Forse non ci siamo ancora capiti
A ME NON ME NE PUO' FREGARE DI MENO DEL PDC!!!! Non mi turba neppure sentire chi ne parla male. Questo e' un punto fermo.
Non vivo di politica e solitamente non mi faccio neppure trasportare dalle discussioni.
Non ho mai votato csx o sx neppure prima di Berlusconi per il solo fatto che a grandi linee non ne ho mai condiviso gli ideali.Tutto qua'.
Se domani a capo del PD va una persona che mi convince + di Franceschini.
Se domani IL GOVERNO fa' cagate che non condivido. Non e' detto che il mio prox voto vada a csx.Non ho alcun problema a farlo.
Perche non riesco a farvi capire che non ho aperto questa discussione perche mi infastidisce veder parlar male di Berlusconi?

LUVІ
28-06-2009, 11:51
Guarda, preferisco concentrarmi sulle scoperte scientifiche e su tutto ciò che riguarda la tecnologia o l'evoluzione dell'uomo.
E di thread ne apro parecchi.
E, nonostante tanti siano interessanti, molti rimangono vuoti oppure sono infarciti con frecciatine al Berlusca( vedi il topic sull'immortalità. almeno metà dei post contengono freccatine al PdC che vuole/può/vivrà in eterno... ).
Francamente io sarei anche un pò stufo...

Bravo :)
Io invece non frequento quella sezione perchè non mi interessa.
Frequento, questa, invece.
Ma non vengo certo in Scienza a chiedere di aprire una sezione dedicata alla fusione fredda, così i fanatici si concentrano li dentro.
E' chiaro l'esempio?

LUVІ
28-06-2009, 11:52
A ME NON ME NE PUO' FREGARE DI MENO DEL PDC!!!! Non mi turba neppure sentire chi ne parla male. Questo e' un punto fermo.
Non vivo di politica e solitamente non mi faccio neppure trasportare dalle discussioni.
Non ho mai votato csx o sx neppure prima di Berlusconi per il solo fatto che a grandi linee non ne ho mai condiviso gli ideali.Tutto qua'.
Se domani IL GOVERNO fa' cagate che non condivido. Non e' detto che il mio prox voto vada a csx.Non ho alcun problema a farlo.
Perche non riesco a farvi capire che non ho aperto questa discussione perche mi infastidisce veder parlar male di Berlusconi?

In questa sezione non si discute nè dell'operato dello staff nè si postano in pubblico cose che dovrebbero andare per vie private.
E' chiaro il concetto? Quello che voti e che fai, giardino compreso, è irrilevante.
Ora scusami, ma devo andare a preparare la barca perchè domattina faccio la traversata per portarla in sardegna.

Ah... "Se domani IL GOVERNO fa' cagate che non condivido." infatti ti vedo MOOOOLTO presente nei thread in cui l'operato del governo viene regolarmente sputtanato, anzi, sei in incredibile compagnia! :sofico:

LuVi

whistler
28-06-2009, 11:53

allora non l ho aprivi! ti sei tirato dentro anche gli yes man fan boy sfegatati con gli occhi foderati di salame...

guglielmit
28-06-2009, 11:55
E' esattamente quello che vogliono, una bella riserva :asd:
Forse ti sfugge il titolo di questa sezione, che non è "SPA e polemiche con lo staff".Il tuo thread NON E' una idea e, se anche lo fosse, non sarebbe da "condividere" in questa sezione.

Non mi sembra di aver polemizzato.Ho chiesto se ci fosse la possibilita di fare una nuova sezione...o una 3d dedicato o qualsiasi altra cosa.
La partecipazione c'e' stata da parte dell'utenza.

E' per questo che NON ho partecipato,
Non hai partecipato per eri SOSPESO,in caso contrario mi avresti "seccato" all'istante :D

finora, limitandomi a fornirti, cortesemente, delle osservazioni in privato; perchè simili questioni si dibattono IN PRIVATO, con lo staff.
Cortesementeee??????? :sofico:

Di meschino qui c'è solo l'argomento che hai usato per aprire il thread e per prendertela con il sottoscritto in pubblico invece che rispondere in privato.
Non so cosa sia un "IGNORNATE" ma, nel caso fosse una cosa offensiva, non ti buttare giù, dai, se continui a frequentare la sezione hai margini di miglioramento.
Ecco il tuo sistema.
Sei un grande ;)

T3d
28-06-2009, 11:57

senti, allora non si capisce dove vuoi parare. 'sta sezione dedicata a noi matti patologici, 'sta riserva naturale, la vuoi o no?

elevul
28-06-2009, 12:01
Io invece non frequento quella sezione perchè non mi interessa.
Frequento, questa, invece.
Ma non vengo certo in Scienza a chiedere di aprire una sezione dedicata alla fusione fredda, così i fanatici si concentrano li dentro.
E' chiaro l'esempio?

C'è un piccolo problema nella tua affermazione: se "i fanatici della fusione fredda" sono 5 i "fanatici di Berlusconi"( sia in un senso che nell'altro) sono 5000.
Ecco perché ai primi basta una discussione, laddove ai secondi servirebbe una sezione intera( che infatti si sono presi invadendo SPA)...

LUVІ
28-06-2009, 12:02
Non mi sembra di aver polemizzato.Ho chiesto se ci fosse la possibilita di fare una nuova sezione...o una 3d dedicato o qualsiasi altra cosa.
La partecipazione c'e' stata da parte dell'utenza.

Forse non ti è ancora chiaro: NON E' UNA DISCUSSIONE IN LINEA CON IL REGOLAMENTO DEL FORUM:
Anche se ne avessi aperta una in cui ti divertivi a condannare a morte il p. Del Consiglio non lo sarebbe stato, pur avendo ampia partecipazione.
Ci arrivi?

Non hai partecipato per eri SOSPESO,in caso contrario mi avresti "seccato" all'istante :D

Ma neanche per il CAZZO. Non partecipo alle discussioni inutili e che violano il regolamento. Le segnalo e discuto IN PRIVATO, cosa che a te, invece, da fastidio fare.
Ora, visto che si inisiste, allora dico la mia.

Cortesementeee??????? :sofico:

Forse non ti è chiaro cosa voglia dire il comunicare in maniera SCORTESE. Non insistere, non te lo farò scoprire.

Ecco il tuo sistema.

Non c'è sistema, solo risposte decenti a quesiti inutili.

LUVІ
28-06-2009, 12:07
C'è un piccolo problema nella tua affermazione: se "i fanatici della fusione fredda" sono 5 i "fanatici di Berlusconi"( sia in un senso che nell'altro) sono 5000.
Ecco perché ai primi basta una discussione, laddove ai secondi servirebbe una sezione intera( che infatti si sono presi invadento SPA)...

No, guarda, la questione è una sola: la rete è libera, e si informa, senza guardare la TV.
E questo, a molti, non piace: alcuni lo esternano direttamente, altri subdolamente, come questo che ha aperto il thread.

k4ez4r
28-06-2009, 12:08
senti, allora non si capisce dove vuoi parare.

secondo me sta solo dicendo che il livello culturale della sezione, in maniera speculare a quello del paese, è sceso di brutto per via di un sacco di discussioni su berlusconi il cui contenuto è pari a ZERO

ps. ma poi, alla fine, era soccola? zoccola? o che altro? :asd: :rotfl:

stetteo
28-06-2009, 12:13
secondo me sta solo dicendo che il livello culturale della sezione, in maniera speculare a quello del paese, è sceso di brutto per via di un sacco di discussioni su berlusconi il cui contenuto è pari a ZERO

Se berlusconi non facesse niente di deprecabile non ci sarebbe bisogno di discuterne, ma visto che la sua stessa persona è deprecabile e agisce di conseguenza, ne parliamo.

elevul
28-06-2009, 12:13
No, guarda, la questione è una sola: la rete è libera, e si informa, senza guardare la TV.
E questo, a molti, non piace: alcuni lo esternano direttamente, altri subdolamente, come questo che ha aperto il thread.
No.
Lo spostamento delle discussioni sul PdC in una sezione apposita non solo non limiterebbe le capacità espressive di chi ne parla, ma, anzi, le aumenterebbe, in quanto avrebbero una sezione dove possono parlarne liberamente, senza limiti( a parte quelli del regolamento, ovvio), aprendo quanti topic vogliono, su qualsiasi cosa lo riguardi.

stetteo
28-06-2009, 12:15
No.
Lo spostamento delle discussioni sul PdC in una sezione apposita non solo non limiterebbe le capacità espressive di chi ne parla, ma, anzi, le aumenterebbe, in quanto avrebbero una sezione dove possono parlarne liberamente, senza limiti( a parte quelli del regolamento, ovvio), aprendo quanti topic vogliono, su qualsiasi cosa lo riguardi.

Ma con meno lettori, visto che probabilmente diverrebbe una sorta di caravanserraglio per pochi utenti.

svl2

soccola ? zoccola? quesito molto interessante .. apro un thread? :D

T3d

insomma, il bari-gate ha contenuto ZERO. come si fa a discutere con queste premesse? dato che, secondo il vostro imparzialissimo giudizio, parliamo di aria fritta... volete relegarci nella riserva naturale?

Ma con meno lettori, visto che probabilmente diverrebbe una sorta di caravanserraglio per pochi utenti.
che poi, sotto sotto, secondo me è il desiderio ultimo di molti che hanno scritto qui dentro :)

DonaldDuck
28-06-2009, 12:16
Manca solo che si arrivi a rivalutare in positivo l'operato del clone-bannato-animalo...:asd:

LUVІ
28-06-2009, 12:17
No.

Continui a menare il can per l'aia.
Chi ha aperto questo lollosissimo thread e chi gli ha dato corda, dice che non ne può più di vedere, FRA LE DISCUSSIONI DEL GIORNO, discussioni dedicate a B.
Metterle in una sottosezione ad hoc non cambierebbe lo status quo.
Sei d'accordo?
Allora perchè farlo? Perchè in questo modo i destri :asd: del forum potrebbero concentrarsi nei thread "seri" e non impregnati di gossip, come questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989767
In effetti c'è la ressa in quel thread :sofico:

Ma ce stai a crede veramente a sta banfata? :asd:

LUVІ
28-06-2009, 12:17
Se berlusconi non facesse niente di deprecabile non ci sarebbe bisogno di discuterne, ma visto che la sua stessa persona è deprecabile e agisce di conseguenza, ne parliamo.

MA MAGARI NON CI FOSSE NESSUNA STRONZATA DA RACCONTARE FATTA QUOTIDIANAMENTE DAL p. DEL CONSIGLIO! MA MAGARI!

k4ez4r
28-06-2009, 12:20
insomma, il bari-gate ha contenuto ZERO

:rolleyes: ho messo un chiaro riferimento alle discussioni a cui mi riferivo.
la superiorità intellettuale si spegne e accende a comando? :rolleyes:

soccola ? zoccola? quesito molto interessante .. apro un thread? :D
beh ce n'è già due o tre (mila) ma... perchè no! che cazzo, abbiamo una missione da compiere, compagno! :asd:

elevul
28-06-2009, 12:22
Continui a menare il can per l'aia.
Chi ha aperto questo lollosissimo thread e chi gli ha dato corda, dice che non ne può più di vedere, FRA LE DISCUSSIONI DEL GIORNO, discussioni dedicate a B.
Metterle in una sottosezione ad hoc non cambierebbe lo status quo.
Sei d'accordo?
Allora perchè farlo? Perchè in questo modo i destri :asd: del forum potrebbero concentrarsi nei thread "seri" e non impregnati di gossip, come questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989767
In effetti c'è la ressa in quel thread :sofico:

Ma ce stai a crede veramente a sta banfata? :asd:

1. Lo spostamento di tutte le discussioni dedicate a B. in una sezione apposita permetterebbe di rimuoverle dalla lista delle discussioni del giorno, in quanto è un'impostazione che si deve fare a livello di sezione. Ergo basta escludere quella sezione dalle discussioni del giorno e siamo tutti contenti.

2. Quel thread che hai linkato ha più di 12 pagine, quindi non vedo come tu possa lamentarti che sia vuoto...

3. Non è questione di credere. Lo spostamento dell'ossessione per il nostro amatissimo PdC in una sezione apposita potrebbe davvero essere la salvezza di SPA, permettendole di respirare.
In questo modo anche i topic di cui sopra( e di cui tu dici che sono vuoti) sarebbero più frequentati, e con più risposte.

T3d
28-06-2009, 12:22
:rolleyes: ho messo un chiaro riferimento alle discussioni a cui mi riferivo.
la superiorità intellettuale si spegne e accende a comando? :rolleyes:

il chiaro riferimento, appunto, non fa riferimento alla situazione oggetto della discussione. il bari-gate e il blob di discussioni sul premier... quindi?

LUVІ
28-06-2009, 12:27
1. Lo spostamento di tutte le discussioni dedicate a B. in una sezione apposita permetterebbe di rimuoverle dalla lista delle discussioni del giorno, in quanto è un'impostazione che si deve fare a livello di sezione. Ergo basta escludere quella sezione dalle discussioni del giorno e siamo tutti contenti.

None.... non ci siamo... andrebbero nel calderone, come ogni subforum :) E, in ogni caso, scrivi a edivad. IN questa sezione questa discussione NON HA ALCUN MOTIVO DI ESSERE.

2. Quel thread che hai linkato ha più di 12 pagine, quindi non vedo come tu possa lamentarti che sia vuoto...

Ah no :D Mi lamento perchè non vi ha postato neppure un destro sdegnato! Troppo impegnati a richiedere un subforum per il loro idolo :asd: :asd: Tu, ad esempio, che ne pensi?

3. Non è questione di credere. Lo spostamento dell'ossessione per il nostro amatissimo PdC in una sezione apposita potrebbe davvero essere la salvezza di SPA, permettendole di respirare.
In questo modo anche i topic di cui sopra( e di cui tu dici che sono vuoti) sarebbero più frequentati, e con più risposte.

Sono qui da prima che si potesse parlare di politica in OT, queste dinamiche le conosco bene; non parlare di salvezza di SpA a sproposito; l'unica cosa che serve è uno staff di moderatori più presente.
Nomeutente è impegnato con la famiglia.
Henrythefirst non c'è mai stato, e non passa neppure quando è loggato.
Blamecanada è un utente :asd:
StefanoGiammarco fa quel che può, fra le 2 e le 3, compreso il blocco del db per il backup.

Altri, forse è meglio, se non passano :D

I topic di cui sopra sono VUOTI perchè scomodi e perchè, in genere, a destra, più che replicare "rosikateeee ahhh", non sanno fare; ma capiscono persino loro che in un thread del genere sarebbe un tantino fuori luogo.

LuVi

k4ez4r
28-06-2009, 12:28
il chiaro riferimento, appunto, non fa riferimento alla situazione oggetto della discussione.

il chiaro riferimento fa riferimento a un thread su berlusconi a contenuto ZERO.
che - ma tu guarda :rolleyes: - è proprio la tipologia di thread oggetto di questa discussione

T3d
28-06-2009, 12:30
il chiaro riferimento fa riferimento a un thread su berlusconi a contenuto ZERO.
che - ma tu guarda :rolleyes: - è proprio la tipologia di thread oggetto di questa discussione

quindi la vuoi sta sottosezione, oppure pretendi discussioni di più alto valore (come se in quattro mesi a questa parte avessimo parlato solo della zoccola detta alla meloni)?
secondo te il giudizio del valore delle discussioni lo puoi dare tu o il resto delle persone che hanno scritto qui dentro?

k4ez4r
28-06-2009, 12:31
Altri, forse è meglio, se non passano :Di

puoi approfondire? :asd:

stetteo
28-06-2009, 12:32
che poi, sotto sotto, secondo me è il desiderio ultimo di molti che hanno scritto qui dentro :)

e questo è fuor di dubbio.

k4ez4r
28-06-2009, 12:36
quindi la vuoi sta sottosezione
no
o meglio, non mi cambia nulla.

oppure pretendi discussioni di più alto valore
beh questo mi piacerebbe, anche se come vedete non intervengo spesso, in compenso lurko molto

secondo te il giudizio del valore delle discussioni lo puoi dare tu o il resto delle persone che hanno scritto qui dentro?

purtroppo quello lo può dare solo il buon senso e l'intelligenza, ma per noi miseri umani non sono ahimè criteri applicabili.

quindi fate come vi pare, anche perchè sono dell'idea che un cambiamento alle regole in questa direzione verrebbe preso da tutti gli antiberlusconiani come uno stimolo ulteriore a intensificare l'attività di boicottaggio, rendendo la sezione ancora più monotona

guglielmit
28-06-2009, 12:38
insomma, il bari-gate ha contenuto ZERO. come si fa a discutere con queste premesse? dato che, secondo il vostro imparzialissimo giudizio, parliamo di aria fritta... volete relegarci nella riserva naturale?

Ma cribbio!!Che se ne parli...il punto e' :
Aprire 1 UNO 3D che riguarda il Bari-gate e portare li tutti i naturali sviluppi della vicenda.
Altro discorso e' trovare ogni giorno un nuovo 3d che parla sempre della stessa cosa!
Nel primo caso si puo' parlare di notizia.
Nel secondo di pura propaganda. A questo piu' ci aggiungiamo pure i 3d di disturbo(un esempio e' il BERLUSCONI PEDOFILO)e il quadro e' completo

marco.r
28-06-2009, 12:39

Quelli interessati. Ovvio che se lo scopo e' fare propaganda la cosa non va molto bene...

T3d
28-06-2009, 12:41
Aprire 1 UNO 3D che riguarda il Bari-gate e portare li tutti i naturali sviluppi della vicenda.
Altro discorso e' trovare ogni giorno un nuovo 3d che parla sempre della stessa cosa!
Nel primo caso si puo' parlare di notizia.
Nel secondo di pura propaganda. A questo piu' ci aggiungiamo pure i 3d di disturbo(un esempio e' il BERLUSCONI PEDOFILO)e il quadro e' completo

che è velatamente una critica all'operato dei moderatori.
comunque, la soluzione quale sarebbe? la sottosezione, ufficiale o ufficiosa (discussione unica), interamente su berlusconi ventilata da qualcuno?

secondo me sarebbe più utile segnalare le discussioni da accorpare piuttosto di questa immensa discussione di utilità zero.

LUVІ
28-06-2009, 12:45
comunque, la soluzione quale sarebbe? la sottosezione, ufficiale o ufficiosa (discussione unica), interamente su berlusconi ventilata da qualcuno?

secondo me sarebbe più utile segnalare le discussioni da accorpare piuttosto questa immensa discussione di utilità zero.

Tutto il thread è pregno di critiche all'operato dei mod e dello staff, c'è uno che addirittura ha osato dire che è schierato a sx e sospende quasi solo utenti di sx :asd: :sofico:
Segnala anche tu, lo faccio da giorni ma "temo" ci sia una sorta di vacanza moderatoriale, purtroppo ;)

LuVi

LUVІ
28-06-2009, 12:46

Ma cribbio! :asd: :asd: E il filone milanese dell'inchiesta dobbiamo trascurarlo? :asd: :asd: :asd:
RICHIEDI SUBITO UNA RICUSAZIONE DELLO STAFF COMUNISTA E BOLSCEVICO! :asd:

whistler
28-06-2009, 12:46

secondo me sarebbe più utile segnalare le discussioni da accorpare piuttosto questa immensa discussione di utilità zero.

l ulitità c è!

così i fanboy (i destri normali potrebbero offendersi) non sarebbero più disturbati dalle mirabolanti imprese del loro mito.
dato che gli argomenti di difesa basati sul nulla cominciano a scarseggiare vista la virilità del presidentissimo....

discussione inutile e provocatoria.

CHIUDERE.

il forum va benissimo così.

The_Fragger
28-06-2009, 12:49

era una discussione da fare...se ultimamente vai a leggerti qualche thread su 10 pagine al massimo trovi 3-4 messaggi IN-Topic tutti gli altri sono solo battute e frasi fatte.
Se questa dovrebbe essere la sezione più seria insieme a Scienza e Tecnica, dato che prende il lato umanistico,penso che si sta davvero inguaiati...

elmoro
28-06-2009, 12:52
certo... è strano tuttavia che coloro i quali IN QUESTA DISCUSSIONE si lamentano del troppo parlare a proposito di mr b. ed AUSPICANO un numero maggiore di discussioni a proposito dell'operato del governo... poi DISERTANO le suddette discussioni allorchè queste vengono proposte...

perchè tanto è inutile perdere tempo a scrivere qualcosa sapendo che l'eventuale risposta sarà un messaggio-fotocopia senza nessuna attinenza con quello che si è scritto?

da un bel po' non voto berlusconi, non voto neanche a destra, però se quelli di destra non vogliono perdere tempo a scrivere cose che cadranno nel nulla, li capisco eccome

T3d
28-06-2009, 12:53
era una discussione da fare...se ultimamente vai a leggerti qualche thread su 10 pagine al massimo trovi 3-4 messaggi IN-Topic tutti gli altri sono solo battute e frasi fatte.
il che è fisiologico, non credi?

basta saltare (come faccio io) le battutine e i messaggi privi di interesse e instaurare un dialogo con chi merita attenzione.

mi stupisce questa considerazione, perchè se vai in qualsiasi forum di politica, la situazione è ben peggiore di quella di questo forum. te lo assicuro.

Amu_rg550
28-06-2009, 12:53
Quando si unisce tutta la spazzatura in un unico sacchetto non la elimini, hai sempre la stessa spazzatura. Solo in un sacchetto, ma se ne produce sempre.
Il problema non è accentrare, dividere, riorganizzare.
Il problema è evitare di farne tanta.
Qualcuno tra i più anziani ricorderà forse l'esperimento (controvoglia e fallito) [Official Thread] Silvio Berlusconi: dichiarazioni e commenti. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1133200)
Perché fallito? Troppe notizie concentrate, troppi commenti che si accavallavano , con ricerca disabilitata in OT finivano nell'oblio persino argomenti che emergevano tra il solito grigiore e che avrebbero meritato maggior visibilità.
La sezione ne giovava? NO. La gente continuava ad aprire thread senza leggere neppure la prima pagina :doh:, esattamente come adesso.
E a ciò si aggiungeva un elemento inquietante: se esisteva un thread su berlusconi allora doveva essercene per forza di cose anche uno sulla lega, su bush, su prodi, sul g8 e la diaz o più in generale sulla prima cosa che passava per la testa. Una spirale di richieste da ogni parte, per lo più per ripicca.

Aprire un thread dedicato o una sottosezione (scusate la faccina ma sembra fatta ad hoc: :asd: ) cambierebbe poco anche adesso: manca, piaccia o meno da ambo le parti, la volontà di confrontarsi civilmente con chi ha idee diverse, e questa discussione che potrebbe servire a proporre qualcosa di nuovo ne è l'emblema: infatti abbiamo

- illazioni su sezione e propaganda
- gli immancabili faziosi moderatori
- "destri inferiori e sinistri frustrati" (o viceversa)
- faide personali tra utenti
- io ho ragione, tu voti altro quindi no a prescindere

Insomma, niente di nuovo.
Pensate possa cambiare qualcosa con qualche altro provvedimento che non farà altro che mettere la polvere sotto il tappeto?
Secondo me il problema è un pelo più complesso, e piaccia o no sarà sempre così.
Probabilmente ha ragione chi vive e lascia vivere e tende a minimizzare il tutto per quello che il forum in OT è realmente: un piacevole svago e basta.
Personalmente poi dubito che in amministrazione ci sia l'interesse nello spendere maggior tempo e risorse per una sottosezione non inerente l'informatica in un forum di informatica. E lo troverei pure comprensibile, lo spazio dedicato a questo tipo di discussioni è già sufficientemente organizzato.

In ogni caso sono d'accordo su una cosa, ci sono stati vari thread ridondanti: perché come già detto non segnalare ogni volta caso per caso ai moderatori e chiedere di accorpare/chiudere doppioni? O forse è più difficile fare qualcosa di realmente utile piuttosto che lamentarsi...poi la proposta di fare una sottosezione ( :mc: ) mi sembra senza offesa riassumibile in poche parole: occhio non vede cuore non duole.
Perché se si vuol migliorare questo posto basta fare un passo indietro, tutti. Però bisogna volerlo...da questa discussione mi pare che in molti non abbiano interesse a farlo.

[ironico]
PS: Berlusconi è attualmente sovraesposto nei media e quindi di riflesso anche nel forum. Quando perse nel 2006 contro Prodi sparì completamente dalle scene per qualche mese e sempre di riflesso pure qui.
Volete eliminare tutti questi thread su Berlusconi? Alle prossime elezioni votate altro e vedrete come il problema si risolverà da solo :O

DonaldDuck
28-06-2009, 12:54

Ti riferisci a questo :read: ?

Nomeutente è impegnato con la famiglia.
Henrythefirst non c'è mai stato, e non passa neppure quando è loggato.
Blamecanada è un utente :asd:
StefanoGiammarco fa quel che può, fra le 2 e le 3, compreso il blocco del db per il backup.

Altri, forse è meglio, se non passano :D

guglielmit
28-06-2009, 12:55

Non posso farlo? Quando si vedono 3d del genere ancora aperti
RAI 1: Berlusconi pedofilo Permettimi di essere un pelo critico:rolleyes:

Io sinceramente pensavo in qualcosa un po' piu' soft.....soffermandoci sul Bari-gate basterebbe un semplice 3d dedicato alla vicenda.Troppo?

secondo me sarebbe più utile segnalare le discussioni da accorpare piuttosto di questa immensa discussione di utilità zero.
Se sapevo questo non mi sarei perso ad aprire un 3d!!! Ci provo.
Grazie

guglielmit
28-06-2009, 12:59
CHIUDERE.

il forum va benissimo così.

Gia' richiesto....penso sia questione di tempo :rolleyes:

T3d
28-06-2009, 13:00
Ti riferisci a questo :read: ?
non mi va di aprire una polemica con te, passo oltre.
Non posso farlo? Quando si vedono 3d del genere ancora aperti
RAI 1: Berlusconi pedofilo Permettimi di essere un pelo critico:rolleyes:
che è comunque una notizia, non attinente direttamente al caso bari-gate. un pazzo dà del pedofilo a berlusconi in diretta nazionale sul TG1.
è divertente come notizia, dai :asd:
Se sapevo questo non mi sarei perso ad aprire un 3d!!! Ci provo.
Grazie
ecco, credo che sia la giusta soluzione.

LUVІ
28-06-2009, 13:01
Quando si unisce tutta la spazzatura in un unico sacchetto non la elimini, hai sempre la stessa spazzatura. Solo in un sacchetto, ma se ne produce sempre.
Il problema non è accentrare, dividere, riorganizzare.
Il problema è evitare di farne tanta.
Qualcuno tra i più anziani ricorderà forse l'esperimento (controvoglia e fallito) [Official Thread] Silvio Berlusconi: dichiarazioni e commenti. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1133200)
Perché fallito? Troppe notizie concentrate, troppi commenti che si accavallavano , con ricerca disabilitata in OT finivano nell'oblio persino argomenti che emergevano tra il solito grigiore e che avrebbero meritato maggior visibilità.
La sezione ne giovava? NO. La gente continuava ad aprire thread senza leggere neppure la prima pagina :doh:, esattamente come adesso.
E a ciò si aggiungeva un elemento inquietante: se esisteva un thread su berlusconi allora doveva essercene per forza di cose anche uno sulla lega, su bush, su prodi, sul g8 e la diaz o più in generale sulla prima cosa che passava per la testa. Una spirale di richieste da ogni parte, per lo più per ripicca.

Aprire un thread dedicato o una sottosezione (scusate la faccina ma sembra fatta ad hoc: :asd: ) cambierebbe poco anche adesso: manca, piaccia o meno da ambo le parti, la volontà di confrontarsi civilmente con chi ha idee diverse, e questa discussione che potrebbe servire a proporre qualcosa di nuovo ne è l'emblema: infatti abbiamo

- illazioni su sezione e propaganda
- gli immancabili faziosi moderatori
- "destri inferiori e sinistri frustrati" (o viceversa)
- faide personali tra utenti
- io ho ragione, tu voti altro quindi no a prescindere

Insomma, niente di nuovo.
Pensate possa cambiare qualcosa con qualche altro provvedimento che non farà altro che mettere la polvere sotto il tappeto?
Secondo me il problema è un pelo più complesso, e piaccia o no sarà sempre così.
Probabilmente ha ragione chi vive e lascia vivere e tende a minimizzare il tutto per quello che il forum in OT è realmente: un piacevole svago e basta.
Personalmente poi dubito che in amministrazione ci sia l'interesse nello spendere maggior tempo e risorse per una sottosezione non inerente l'informatica in un forum di informatica. E lo troverei pure comprensibile, lo spazio dedicato a questo tipo di discussioni è già sufficientemente organizzato.

In ogni caso sono d'accordo su una cosa, ci sono stati vari thread ridondanti: perché come già detto non segnalare ogni volta caso per caso ai moderatori e chiedere di accorpare/chiudere doppioni? O forse è più difficile fare qualcosa di realmente utile piuttosto che lamentarsi...poi la proposta di fare una sottosezione ( :mc: ) mi sembra senza offesa riassumibile in poche parole: occhio non vede cuore non duole.
Perché se si vuol migliorare questo posto basta fare un passo indietro, tutti. Però bisogna volerlo...da questa discussione mi pare che in molti non abbiano interesse a farlo.

[ironico]
PS: Berlusconi è attualmente sovraesposto nei media e quindi di riflesso anche nel forum. Quando perse nel 2006 contro Prodi sparì completamente dalle scene per qualche mese e sempre di riflesso pure qui.
Volete eliminare tutti questi thread su Berlusconi? Alle prossime elezioni votate altro e vedrete come il problema si risolverà da solo :O

Quoto in toto.
E aggiungo che le mie considerazioni sull'operato dei mod non erano offensive, ma semplicemente un evidenza.. nomeutente ha da fare, blamecanada ha più passione nell'intervenire come utente (ed i suoi interventi come mod si contano sulle dita di UNA mano), henrythefirst, anche se loggato, praticamente non si vede mai in sezione (altra evidenza), stefano giammarco interviene solo fra le 2 e le 3 (ennesima evidenza) e sanziona sulla base di una finestra temporale degli eventi molto limitata.
Quindi ennesimo papero fail, as usual.

The_Fragger
28-06-2009, 13:04
il che è fisiologico, non credi?

basta saltare (come faccio io) le battutine e i messaggi privi di interesse e instaurare un dialogo con chi merita attenzione.

mi stupisce questa considerazione, perchè se vai in qualsiasi forum di politica, la situazione è ben peggiore di quella di questo forum. te lo assicuro.

sinceramente non mi piace andare nei forum di politica,infatti non ci sono mai andato e non so fare un paragone ^^

sicuramente quello che dici tu è giusto, provare a parlare solo con persone che meritano attenzione.Ma secondo me(poi posso anche sbagliarmi)se una persona vuole fare anche un intervento più serio e TECNICO(riguardi una legge o una manovra economica...e non vallette puttanelle e spacciatori)ci pensa più di una volta, perchè potrebbe essere visto di parte e aspramente attaccato.Qui o c'è la posizione completamente a sfavore o completamente a favore...non è che si vedono le cose a colori,ma in monocormatico, o bianco o nero.

PS:non chissà chi per fare interventi tecnici ma io più volte ho preferito leggere interventi e non replicare...

DonaldDuck
28-06-2009, 13:07
E aggiungo che le mie considerazioni sull'operato dei mod non erano offensive, ma semplicemente un evidenza.. nomeutente ha da fare, blamecanada ha più passione nell'intervenire come utente (ed i suoi interventi come mod si contano sulle dita di UNA mano), henrythefirst, anche se loggato, praticamente non si vede mai in sezione (altra evidenza), stefano giammarco interviene solo fra le 2 e le 3 (ennesima evidenza) e sanziona sulla base di una finestra temporale degli eventi molto limitata.

Certo, come no. Ci crediamo tutti :asd:

Quindi ennesimo papero fail, as usual.
Ma come scrivi, non siamo su una chat :D

T3d
28-06-2009, 13:11
sinceramente non mi piace andare nei forum di politica,infatti non ci sono mai andato e non so fare un paragone ^^
mi ricordo politicaonline, era un vero letamaio :asd:
qui, nonostante tutto, c'è una sorta di moderazione e dialogo. non vedrei tutto così negativo.
Ma secondo me(poi posso anche sbagliarmi)se una persona vuole fare anche un intervento più serio e TECNICO(riguardi una legge o una manovra economica...e non vallette puttanelle e spacciatori)ci pensa più di una volta, perchè potrebbe essere visto di parte e aspramente attaccato.
che è il sale della politica, ma comunque ti concedo che a volte si esagera con gli attacchi verbali. ma ti ripeto, è fisiologico in un forum online di politica. se vai in altri luoghi così tanto frequentati troverai solo di peggio. esperienza personale :)
la soluzione finale sta nell'utente, soprassedere sugli sterili messaggi di contenuto zero e concentrarsi sui messaggi più interessanti.

ah tanto per chiarirci, delle volte scado anch'io nelle sterili polemiche... non voglio fare il santone della situazione :D

LUVІ
28-06-2009, 13:15

Aggiungo, solo per sottolineare il tuo comportamento, che è tipico, non temere, che fin quando hai potuto sparacchiare queste banfate in pubblico l'hai fatto; alle mie obiezioni IN PRIVATO hai pensato bene di non rispondere in privato, ma di perculare in PUBBLICO (tipico comportamento coraggioso) e non appena sono rientrato, ed ho deciso di dire la mia IN PUBBLICO sull'argomento, incredibilmente :sofico: hai da fare con il giardino :asd: e chiedi che la discussione venga chiusa :asd:
Archetipico, direi.

The_Fragger
28-06-2009, 13:18
mi ricordo politicaonline, era un vero letamaio :asd:
qui, nonostante tutto, c'è una sorta di moderazione e dialogo. non vedrei tutto così negativo.

che è il sale della politica, ma comunque ti concedo che a volte si esagera con gli attacchi verbali. ma ti ripeto, è fisiologico in un forum online di politica. se vai in altri luoghi così tanto frequentati troverai solo di peggio. esperienza personale :)
la soluzione finale sta nell'utente, soprassedere sugli sterili messaggi di contenuto zero e concentrarsi sui messaggi più interessanti.

ah tanto per chiarirci, delle volte scado anch'io nelle sterili polemiche... non voglio fare il santone della situazione :D

figurati non sono qui a giudicare!
poi a dire la verità alcune cose dette sono anche fenomenali!!
e battute sul governo ci stanno e ci sono sempre state!(è impossibile eliminarle)
Una cosa che da fastidio sono attacchi inutili nelle discussioni.Nemmeno se il presidentissimo leggesse tutti forum per cercare ogni nomignolo e ogni accusa fattagli...cioè parliamoci chiaramente se ne sbatte dei giornali figurati di un forum di INFORMATICA!

guglielmit
28-06-2009, 13:24
Aggiungo, solo per sottolineare il tuo comportamento, che è tipico, non temere, che fin quando hai potuto sparacchiare queste banfate in pubblico l'hai fatto; alle mie obiezioni IN PRIVATO hai pensato bene di non rispondere in privato, ma di perculare in PUBBLICO (tipico comportamento coraggioso) e non appena sono rientrato, ed ho deciso di dire la mia IN PUBBLICO sull'argomento, incredibilmente :sofico: hai da fare con il giardino :asd: e chiedi che la discussione venga chiusa :asd:
Archetipico, direi.

Non prendiamoci in giro o per lo meno no far passare falsita'
Tanto per iniziare NON HO MAI FATTO IL TUO NOME in pubblico.L'ha fatto tu.

Ti ho risposto in pvt e lo sai. Ti ho risposto che non intendevo replicare all'arroganza e alla maleduzione. Se io ti dicessi che i tuoi 40 anni sono da buttare nel cesso che diresti? Ti sembra educato?
Ti ho mai offeso???
Ho chiesto di chiedere il 3d perche oramai non mi sembra ci sia piu' nulla da aggiungere visto che siamo a 16 pagine o piu.
La tua entrata mi preoccupa solo perche ti ritengo personaggio rissoso...le tue innumerevoli sospensioni lo testimoniano.
Da parte mia(che sono iscritto a questo forum prima di te) non ho mai avuto nessun problema con i mod o con l'utenza,ne in questo e neppure in altri forum.
Vedi che e' piu' producente curare il giardino!

marco.r
28-06-2009, 13:26

Una sottosezione "tutto tranne berlusconi", cosi' chi vuole continuare ad aprire i thread nella sezione principale non si sente intaccato nei suoi diritti, e chi vorrebbe ogni tanto leggere anche di altro sa dove andare :P

Thunderfox
28-06-2009, 13:33

Ti ho risposto in pvt e lo sai. Ti ho risposto che non intendevo replicare all'arroganza e alla maleduzione. Se io ti dicessi che i tuoi 40 anni sono da buttare nel cesso che diresti? Ti sembra educato?
Ti ho mai offeso???
Ho chiesto di chiedere il 3d perche oramai non mi sembra ci sia piu' nulla da aggiungere visto che siamo a 16 pagine o piu.
La tua entrata mi preoccupa solo perche ti ritengo personaggio rissoso...le tue innumerevoli sospensioni lo testimoniano.
Da parte mia(che sono iscritto a questo forum prima di te) non ho mai avuto nessun problema con i mod o con l'utenza,ne in questo e neppure in altri forum.

Lascia perdere, non sai quante email mi manda ogni volta che rosica per quello che scrivo su questo forum.
Ogni volta insulta in privato, sa fare solo quello (ma adesso non più perchè filtro le sue email :) ).

Ogni volta mi vorrebbe incontrare per "discutere" dice lui, ma io non mi sono mai sporcato le mani con questa gente e mai lo farò.

Leggo gente che scrive che questo thread è inutile, è sensa senso.... eh si, hanno più senso i 10.000 post di gossip che vengono aperti quotidianamente.
:rolleyes:

Hal2001
28-06-2009, 13:36
Questa discussione inutile è ancora aperta?
Guglielmino, ieri ti avevo detto che c'erano altre discussioni più interessanti alle quali poteti partecipare, ma forse il tuo intento non è leggere discussioni sul governo e parteciparvi eh? ;)

whistler
28-06-2009, 13:36
Lascia perdere, non sai quante email mi manda ogni volta che rosica per quello che scrivo su questo forum.
Ogni volta insulta in privato, sa fare solo quello (ma adesso non più perchè filtro le sue email :) ).

Ogni volta mi vorrebbe incontrare per "discutere" dice lui, ma io non mi sono mai sporcato le mani con questa gente e mai lo farò.

Leggo gente che scrive che questo thread è inutile, è sensa senso.... eh si, hanno più senso i 10.000 post di gossip che vengono aperti quotidianamente.

l unico dettaglio è che non è gossip.

il gossip è nella vostra testa.
la soglia del ridicolo l avete già superata.
abbiate pietà per voi stessi.

Hal2001
28-06-2009, 13:38
come è già stato fatto notare, tu e gli altri che si lamentano avete la straordinaria libertà di IGNORARE queste discussioni, se non vi aggradano...

è un potere magnifico e spesso purtroppo sottovalutato che vi consiglio di esercitare, scoprirete che è possibile sopportare facilmente anche alcuni Thread "fastidiosi" e vi dà la forza di cercare con un minimo di pazienza, e qualche click di mouse, quelli che più vi aggradano...

o MEGLIO ANCORA... avete lo straordinario POTERE di crearne di nuovi !!! :eek:

a proposito... per risparmiarvi persino la fatica ho fatto io una ricerca per voi, ecco una serie di discussioni recenti che parlano dell'operato del governo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2005853

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2005883

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989767

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2003923

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2001924

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2003289

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1997418

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2002699

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1766966

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2001846

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2000200

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2000044

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2000301

eccetera... eccetera...

Ecco riporto, magari così puoi trovarle ;)

guglielmit
28-06-2009, 13:38
Questa discussione inutile è ancora aperta?
Guglielmino, ieri ti avevo detto che c'erano altre discussioni più interessanti alle quali poteti partecipare, ma forse il tuo intento non è leggere discussioni sul governo e parteciparvi eh? ;)

Guglielmi.....Guglielmino fa' piu' sorridere,ma sono Guglielmi.
Grazie

T3d
28-06-2009, 13:39
è sensa senso.... eh si, hanno più senso i 10.000 post di gossip che vengono aperti quotidianamente.

ecco per voi è gossip... come si fa a discutere con queste premesse? non vi siete nemmeno posti il problema, avete bollato il tutto già prima di leggere le discussioni :fagiano:

Hal2001
28-06-2009, 13:39
Guglielmi.....Guglielmino fa' piu' sorridere,ma sono Guglielmi.
Grazie

Pardon ;)

Comunque sopra ti ho appena dato l'elenco, ti consiglio di leggerle anche se non vuoi partecipare. Ciao

Thunderfox
28-06-2009, 13:40

Non è gossip ?
Forse all'inizio non lo era, ma adesso è gossip alla grande :asd:

guglielmit
28-06-2009, 13:41
Pardon ;)

Comunque sopra ti ho appena dato l'elenco, ti consiglio di leggerle anche se non vuoi partecipare. Ciao

Leggo da sempre in questa sezione. Nel limiti ovviamente.
Grazie cmq del consiglio

whistler
28-06-2009, 13:45
Non è gossip ?

c è un inchiesta in corso con testimoni registrazioni audio video....

il caso noemi negli altri paesi avrebbe già fatto dimettere il capo del governo..
in inghilterra la gente chiede la testa per poche centinai di sterline spesi dai politici , e qui si difende un personaggio come berlusconi...

vergognatevi

k4ez4r
28-06-2009, 13:51
vergognatevi

tu invece cammina fiero e a testa alta, le banalità che scrivi sul forum ti danno tutto il diritto di farlo :sofico:

whistler
28-06-2009, 13:54
tu invece cammina fiero e a testa alta, le banalità che scrivi sul forum ti danno tutto il diritto di farlo :sofico:

meglio banale che vergognoso!

Thunderfox
28-06-2009, 14:05
meglio banale che vergognoso!

ma quale vergognosi, vergognosa è la tua firma, se tenevi tanto all'argomento non ci scherzavi su con queste cavolate :)

DonaldDuck
28-06-2009, 14:08
c è un inchiesta in corso con testimoni registrazioni audio video....

il caso noemi negli altri paesi avrebbe già fatto dimettere il capo del governo..
in inghilterra la gente chiede la testa per poche centinai di sterline spesi dai politici , e qui si difende un personaggio come berlusconi...

vergognatevi
Pensi sia possibile/ utile scrivere post identici al tuo per 20-30 pagine su 10-15 discussioni replicate? No perchè di questo si parla. Non di:

1) discussioni disertate
2) mancanza di coraggio nel non rispondere a pvt
3) scarso apporto di utenti che guarda caso sono di dx

I tre punti scantonano su problematiche che esulano l'argomento, negare l'evidenza è ormai difficile. Inutile invocare una presunta emergenza democratica.

Lorekon
28-06-2009, 14:08
state facendo una tempesta in un bicchiere d'acqua.

io non ho nessun problema a scrivere in solo 4-5 3 danzichè in 20, purchè non ci siano effettivamente 20 diverse vicende.

Logicamente oltre agli scandali (che sono più d'uno) ci sono le cose di politica più strettamente intesa (anche lì 3 o 4 3d ci vorrebbero, uno per la politica estera del governo, uno per la politica interna, uno per l'economia, uno per le questioni locali, tipo la Sicilia o il caso Veneto o l'Abruzzo)

Inoltre c'è un filone di 3d dedicato al trattamento mediatico (italiano ed estero) della questione e al conflitto d'interesse che causa una certa "prudenza" (:asd:) da parte della televisione.

come vedete anche sforzandosi si fa presto ad arrivare a 10-12 3d, che sono meno di quelli attuali forse ma non moltissimi in meno.
Inoltre accorpare troppo renderebbe difficile seguire i 3d, se si parla di mille cose non si capisce più niente.

ergo, non scannatevi :D

LUVІ
28-06-2009, 14:10

Ti ho mai offeso???

Ennesimo epic fail, sono iscritto da gennaio 2000.
Se uno non scrive nulla nè posta idee che possono andare in contrasto con le altrui opinioni è difficile venire sospeso.
Ma stai tranquillo, non verrai sospeso neppure questa volta, per aver aperto un thread apertamente contro lo staff.
Rissoso io? :asd: Ma non mi far ridere, le mie innumerevoli sospensioni non testimoniano un cazzo, a parte il fatto che non nascondo a nessuno e per nessun motivo i miei giudizi.
Come invece fai tu.
Vai a curare il giardino, vai, l'ultimo giardiniere l'ho dovuto licenziare, m'aveva fatto seccare un baobab, incompetente :O

LUVІ
28-06-2009, 14:12

Ma stai zitto :asd:
TU non hai NULLA, da dire, nè in pubblico nè in privato, vai solo a traino di altri utenti quando hai l'occasione per dire male di qualcuno (in particolar modo Veltroni) o di qualche altro utente :asd:
E interrogato nello specifico NON SAI BIASCICARE neppure una mezza parola, è per questo che vorrei conoscerti, per ampliare il mio campionario di monosillabi aggiungendo i tuoi.
Ribadisco, in pubblico, in privato, di persona davanti a un caffè, quando vuoi, mi racconti come ha devastato Roma Walter Veltroni :asd:

LuVi

whistler
28-06-2009, 14:16
Pensi sia possibile/ utile scrivere post identici al tuo per 20-30 pagine su 10-15 discussioni replicate? No perchè di questo si parla. Non di:

1) discussioni disertate
2) mancanza di coraggio nel non rispondere a pvt
3) scarso apporto di utenti che guarda caso sono di dx

I tre punti scantonano su problematiche che esulano l'argomento, negare l'evidenza è ormai difficile. Inutile invocare una presunta emergenza democratica.

si è utile. contestate nel merito. altrimenti andate sul sito del tg4.

whistler
28-06-2009, 14:20
ma quale vergognosi, vergognosa è la tua firma, se tenevi tanto all'argomento non ci scherzavi su con queste cavolate :)

cavolata sarà per te... definire una cavolata il presidente del consiglio che frequenta minorenni detto dalla stessa moglie...
che poi mente dal fido vespa a tutti gli italioti, dicendo che non la consce che era li per tutt altro...

abbiate la dignità di non aprire thread del genere.
fatene alcuni su meno male che sivlio c è e andate a rilassarvi.
quando avete argomenti per difendere il dio mito silvio berlusconi , intervenite.

svl2
28-06-2009, 14:22

Ti ho mai offeso???

bisogna cercare di portare pazienza perche non tutti gli utenti son cosi come noi li vorremmo ..

Thunderfox
28-06-2009, 14:32
TU non hai NULLA, da dire, nè in pubblico nè in privato, vai solo a traino di altri utenti quando hai l'occasione per dire male di qualcuno (in particolar modo Veltroni) o di qualche altro utente :asd:
E interrogato nello specifico NON SAI BIASCICARE neppure una mezza parola, è per questo che vorrei conoscerti, per ampliare il mio campionario di monosillabi aggiungendo i tuoi.
Ribadisco, in pubblico, in privato, di persona davanti a un caffè, quando vuoi, mi racconti come ha devastato Roma Walter Veltroni :asd:

LuVi

Io a differenza tua non rompo le palle alla gente in privato insultandola :D .
Poi senti chi parla, basta che scrivono mezza cavolata su Berlusconi che arrivi a ruota libera :asd:

Continua così, che la credibilità delle tue parole su questo forum continua a scendere inesorabilmente in picchiata.

P.S. non sei riuscito nemmeno stavolta a rispondere senza insultare in qualche modo, è più forte di te :doh:

Solertes
28-06-2009, 14:35

La parte in blu non capisco che attinenza abbia con l'argomento della discussione :confused:

Quello che viene chiamato Gossip di solito interessa VIP che non ricompensano i servigi con incarichi di potere...ecco dove stà la non lieve differenza, perchè tali servigi sono pagati con il danaro della collettività.

Ecco un altro, imho, messaggio che non è utile per niente alle discussioni...puro tifo da stadio.

Non è gossip ?

Non lo era prima e non lo è adesso:"Quello che viene chiamato Gossip di solito interessa VIP che non ricompensano i servigi con incarichi di potere...ecco dove stà la non lieve differenza, perchè tali servigi sono pagati con il danaro della collettività."

bisogna cercare di portare pazienza perche non tutti gli utenti son cosi come noi li vorremmo ..

In effetti, considerando che Lampedusa è dichiarata deserta, si possono sfruttare le strutture esistenti ripristinando il confino....ah no colonie marine.
Di Denissovich c'è sempre necessità. :asd:

LUVІ
28-06-2009, 14:36
Io a differenza tua non rompo le palle alla gente in privato insultandola :D .
Poi senti chi parla, basta che scrivono mezza cavolata su Berlusconi che arrivi a ruota libera :asd:

Continua così, che la credibilità delle tue parole su questo forum continua a scendere inesorabilmente in picchiata.

P.S. non sei riuscito nemmeno stavolta a rispondere senza insultare in qualche modo, è più forte di te :doh:

Chiederti conto delle tue affermazioni è "insultare"? Non è colpa mia se non hai MAI niente da dire nel merito.
Come in questo caso, del resto.
Della mia credibilità o presunta tale, sul forum, me ne sbatto altamente i coglioni :asd: :asd:
Insultare? Ti insulti da solo, come sempre, e quando ti do (dovresti ringraziarmi) la possibilità di spiegare le tue affermazioni, in pubblico o in privato, come al solito, fuggi, perchè non hai nulla da dire.
E' semplice e lineare :)
Bye bye :)

Thunderfox
28-06-2009, 14:39
Della mia credibilità o presunta tale, sul forum, me ne sbatto altamente i coglioni :asd: :asd:

Contento tu, contenti tutti :O

LUVІ
28-06-2009, 14:43
Contento tu, contenti tutti :O

Poi quando hai tempo, se ce la fai, rispondi alle solite domande, per i soliti canali.
Adieu (e cavoli vostri cit.) :asd:

dantes76
28-06-2009, 14:43
io la rinominerei, visto che HWU ha sede in lombardia, a luino:

Aviti a ghiri a travagghiari:O

dopo cambierei lo stile, un 4 carretti siciliani come sfondo del forum non starebbero male, e nella homepage al posto del logo di HWU un bela cannolo siciliano, con sotto la scritta: "sucativillo tutto"
dopo , considerando che la sede di hwu sta in lombardia, cambierei la lingua di def del forum, in siciliano andrebbe meglio.. :asd:

whistler
28-06-2009, 14:48
con il sottofondo musicale del padrino non sarebbe male!

Thunderfox
28-06-2009, 14:52
Poi quando hai tempo, se ce la fai, rispondi alle solite domande, per i soliti canali.
Adieu (e cavoli vostri cit.) :asd:

Certo, come sempre :)
Io ho sempre risposto, sei tu che fai finta di non capire.

(Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire)

DonaldDuck
28-06-2009, 14:55
Ma stai tranquillo, non verrai sospeso neppure questa volta, per aver aperto un thread apertamente contro lo staff.

Quì l'unico che sta sfacciatamente criticando l'operato dello staff sei proprio tu :D . E due :asd: , ora dicci che in realtà intendevi dire altro :ahahah:

dantes76
28-06-2009, 14:58
con il sottofondo musicale del padrino non sarebbe male!

be, sarebbe una cosa, carina, cosi si gratificherebbero i nuovi padroni:fagiano:

dantes76
28-06-2009, 14:59
Io adoro questi 3d, sono una specie edi area protetta, qui trovi tutti quelli cdx che non leggi da nessuna parte :asd:

DonaldDuck
28-06-2009, 14:59
si è utile. contestate nel merito. altrimenti andate sul sito del tg4.
Ah, è utile? Vabbè, ora mi attrezzo e vediamo quanti utenti si incazzano :D

dantes76
28-06-2009, 15:02
io medesimo , mi autoproclamo admin del forum, in quanto siciliano pozzo fari chiddo chi cazzu vogghio:O
e dispongo che sia creato il marchio "3d protetto" da utilizzare per gli elettori del cdx, per dare loro uno spazio sicuro dove poter circolare e discutere liberamente dei loro sogni, che l'utente luvi sia tenuto dietro le reti che proteggono questo spazio.

Cosi sia scritto cosi sia fatto:O

LUVІ
28-06-2009, 15:07
Certo, come sempre :)
Io ho sempre risposto, sei tu che fai finta di non capire.

Non hai MAI risposto, a nessuna domanda, nè in pubblico nè in privato.
E i post sono tutti li che lo dimostrano, a disposizione di tutti.
Bye bye :)

LUVІ
28-06-2009, 15:08
Io adoro questi 3d, sono una specie edi area protetta, qui trovi tutti quelli cdx che non leggi da nessuna parte :asd:

Oddio... "adorare" è troppo, però sono lollosi, evitano a peste thread su mafia, sputtanamenti internazionali, crisi economiche et similia, e arrivano come le mosche sul miele in questi thread :asd: :asd:

LUVІ
28-06-2009, 15:09
io medesimo , mi autoproclamo admin del forum, in quanto siciliano pozzo fari chiddo chi cazzu vogghio:O
e dispongo che sia creato il marchio "3d protetto" da utilizzare per gli elettori del cdx, per dare loro uno spazio sicuro dove poter circolare e discutere liberamente dei loro sogni, che l'utente luvi sia tenuto dietro le reti che proteggono questo spazio.

Cosi sia scritto cosi sia fatto:O

BLUTTO :mad:

fukka75
28-06-2009, 15:11
saluto tutti quelli che mi conoscono :cool: :cool:

Thunderfox
28-06-2009, 15:12
E i post sono tutti li che lo dimostrano, a disposizione di tutti.

Esatto :D

E visto il tuo alto livello di considerazione sul forum (della quale non te ne frega niente), al posto tuo starei zitto per non peggiorare la situazione.

-kurgan-
28-06-2009, 15:13
http://www.kaitaia.com/funny/g2/d/14686-1/In-Before-the-Lock.gif

dantes76
28-06-2009, 15:16
BLUTTO :mad:

:eek: Tu osi discutere il volere del grande imperatore siciliano?!?!?!?:O
Chiamatemi il centurione Mercellus dellutros!!! che dia mandato di muorevere il suo fido Vincezus Virgus per insegnare al suddito Luvis che il volere dell'imperatore non si discute!!
questa e' area protetta!! e qui gli elettori del cdx possono discutere, sognare, riprodursi in pace!!

Cosi' sia scritto!! Cosi' sia fatto!!

Pussa via!!! pussa Via!! Iellatore di un comunista che non sei altro!!!

guglielmit
28-06-2009, 15:24
Ennesimo epic fail, sono iscritto da gennaio 2000.
Se uno non scrive nulla nè posta idee che possono andare in contrasto con le altrui opinioni è difficile venire sospeso.
Rissoso io? :asd: Ma non mi far ridere, le mie innumerevoli sospensioni non testimoniano un cazzo, a parte il fatto che non nascondo a nessuno e per nessun motivo i miei giudizi.
Come invece fai tu.
Vai a curare il giardino, vai, l'ultimo giardiniere l'ho dovuto licenziare, m'aveva fatto seccare un baobab, incompetente :O

Ma non mi far ridere con l'epic fail. Se dico sono sono iscritto su questo forum prima di te lo dico sapendo quello che scrivo.
Il nic guglielmit e' di una mia seconda registrazione. Fatta dopo un problema con le pass sulla prima. Mi sentivo in EMail con il Corsini ancora prima che nascesse il forum. Ma questo e' cmq influente.
La tua arroganza,presunzione e MALEDUCAZIONE e' palesemente sotto gli occhi di tutti.
Ti replico quello che ti avevo gia' mandato in pvt. Se essere colti vuol dire porsi verso gli altri in questo modo,preferisco di gran lunga la mia ignoranza.

Non sbagliavo neppure quando ho detto che sei un tipo rissoso. Da quando ti sei messo in questa stupida e banale discussione tutto ha preso un altra piega.

Auguri

LUVІ
28-06-2009, 15:34
Ma non mi far ridere con l'epic fail. Se dico sono sono iscritto su questo forum prima di te lo dico sapendo quello che scrivo.
Il nic guglielmit e' di una mia seconda registrazione. Fatta dopo un problema con le pass sulla prima. Mi sentivo in EMail con il Corsini ancora prima che nascesse il forum. Ma questo e' cmq influente.
La tua arroganza,presunzione e MALEDUCAZIONE e' palesemente sotto gli occhi di tutti.
Ti replico quello che ti avevo gia' mandato in pvt. Se essere colti vuol dire porsi verso gli altri in questo modo,preferisco di gran lunga la mia ignoranza.

Non sbagliavo neppure quando ho detto che sei un tipo rissoso. Da quando ti sei messo in questa stupida e banale discussione tutto ha preso un altra piega.

Auguri

A vabeh, ti sentivi in email con Corsini da prima che mi iscrivessi! :eek: Allora ok, c'hai ragione te.
Questa discussione andava chiusa da prima di cominciarla, non c'entra nulla la piega che ha preso.
Lo so, farebbe piacere aprire una discussione che viola il regolamento e ricevere solo le risposte che ti piacciono, ma questo è il mondo reale, ed esistono anche persone che non la pensano come te e, per fortuna, su questo forum, sono in maggioranza.
Ah, e qui chi offende sei solo tu.

Buon giardinaggio :asd:

Mr. Wolf
28-06-2009, 15:38

LuVi

Il problema grave di questo personaggio, LuVI, è che gli va sempre bene.

Questo è il vero problema, il problema di chi ha una vita parallela su diversi forum e che si scontra con l'amara verità del passaggio digitale/vita reale.

Un predicatore (di sinistra) nel deserto che ostenta pseudo macchinoni da campo nomadi (con tutto il rispetto per i nomadi, sia detto) e motorette da quattro soldi.

Fate una ricerca su google, anche su forum di videogiochi è riuscito a far caciara e rissa (sempre e solo verbale, perchè se arrivi al dunque si dilegua in un amen).

Il personaggio è abile nello stare a stretto contatto con il limite consentitogli dai forum (non tutti, anzi, diciamo che qui gode di vita facile, su alcuni il ban scatta immediatamente e per sempre).

La sua tipica forma di "minaccia" è la mail offensiva/minacciosa "fatti vedere, fatti sentire che ti scasso" (cit.) ma basta rispondere con un "sentiamoci per un caffè, per un'amicizia durevole nel tempo" e capirete chi avete davanti (o meglio dietro, non vi si presenterà mai davanti).

Non ne vale davvero la pena, è poca cosa.

Se non lo avete ancora capito, questo è quello che si trova in rete sul personaggio, dal suo album:

http://img132.imageshack.us/img132/7370/luciovirzi.jpg

Fatevi due calcoli, pensate bene se ne val la pena interloquire e litigare con una cosa de genere.

Se non bastasse, hanno fatto anche un canale Youtube per la cosa: :stordita:

http://www.youtube.com/user/beautifulluvi

Saluti e state sereni.

LUVІ
28-06-2009, 15:45

Dai, pensaci tu a farmela passare male :) Coraggio :)

Fate una ricerca su google, anche su forum di videogiochi è riuscito a far caciara e rissa (sempre e solo verbale, perchè se arrivi al dunque si dilegua in un amen).

Ohibò! Questa mi mancava! Forum di videogiochi? E dove? Ma quando avrei il tempo di giocare? :asd:
Allora, mmhh, frequento, html e hwupgrade, e poco elaborare, qualche volta avforum, un po photo4u, ma videogiochi mi mancano.

Il personaggio è abile nello stare a stretto contatto con il limite consentitogli dai forum (non tutti, anzi, diciamo che qui gode di vita facile, su alcuni il ban scatta immediatamente e per sempre).

Ahi ahi, contestazione pubblica dell'operato dello staff. Ma con un clone sono buoni tutti a farne :asd: Coraggiosissimo! :D

La sua tipica forma di "minaccia" è la mail offensiva/minacciosa "fatti vedere, fatti sentire che ti scasso" (cit.) ma basta rispondere con un "sentiamoci per un caffè, per un'amicizia durevole nel tempo" e capirete chi avete davanti (o meglio dietro, non vi si presenterà mai davanti).

Ma magari! Dai! Coraggio! Ti mando una mail! Ooops, scommetto che non ricevi email, va beh, fai te, mandamela dai! :D

Dai, coraggio, facci vedere di cosa sei capace! :asd:

dantes76
28-06-2009, 15:45
Saluti e state sereni.

ah dovevi vederlo a " mi manda rai tre" aveva una cartellina un po particolare :asd:

LUVІ
28-06-2009, 15:46
e sarebbe giustissimo, se solo non fosse che anche la moderazione, come dire, avalla certi comportamenti (leggasi "sono di sinistra") :read:

GIà che ci siamo: questa è contestazione dell'operato dello staff, papero.
Ennesimo, il millesimo?, tuo epic fail :)
A casa :)

svl2
28-06-2009, 15:47

Questo è il vero problema, il problema di chi ha una vita parallela su diversi forum e che si scontra con l'amara verità del passaggio digitale/vita reale.

Un predicatore (di sinistra) nel deserto che ostenta pseudo macchinoni da campo nomadi (con tutto il rispetto per i nomadi, sia detto) e motorette da quattro soldi.

Non ne vale davvero la pena, è poca cosa.

Se non lo avete ancora capito, questo è quello che si trova in rete sul personaggio, dal suo album:

Fatevi due calcoli, pensate bene se ne val la pena interloquire e litigare con una cosa de genere.

Se non bastasse, hanno fatto anche un canale Youtube per la cosa: :stordita:

http://www.youtube.com/user/beautifulluvi

Saluti e state sereni.

:eh:

Mr. Wolf
28-06-2009, 15:52
Dai, pensaci tu a farmela passare male :) Coraggio :)

Ohibò! Questa mi mancava! Forum di videogiochi? E dove? Ma quando avrei il tempo di giocare? :asd:
Allora, mmhh, frequento, html e hwupgrade, e poco elaborare, qualche volta avforum, un po photo4u, ma videogiochi mi mancano.

Ahi ahi, contestazione pubblica dell'operato dello staff. Ma con un clone sono buoni tutti a farne :asd: Coraggiosissimo! :D

Ma magari! Dai! Coraggio! Ti mando una mail! Ooops, scommetto che non ricevi email, va beh, fai te, mandamela dai! :D

Dai, coraggio, facci vedere di cosa sei capace! :asd:

Puntuale è arrivata la mail di minaccia, con tanto di offese personali a parenti ed altro.

Più, chiaramente, il fantomatico invito a presentarsi.

Ma non funziona ragazzi, ci si è provato in tutti i modi a spiegargli le buone maniere e l'educazione a questo "individuo" ... ahimè non funziona: se si arriva al dunque fugge e, davvero, non ho mai capito perchè.

Can che abbaia non morde, si diceva.

O nerd che scrive non nuoce, scegliete voi.

Conservate ogni mail che vi manda, fosse anche solo per un ricordo. :flower:

whistler
28-06-2009, 15:57
perchè non dici chi sei?
invece di nasconderti dietro il clone?

Mr. Wolf
28-06-2009, 15:57
ah dovevi vederlo a " mi manda rai tre" aveva una cartellina un po particolare :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=dEoQ1rfBEaM

Un cult.

La voce grossa dal tono potente, accompagnata dallo sguardo fiero, alto e virile da vero gladiatore è già un instant classic. :flower:

LUVІ
28-06-2009, 15:59
perchè non dici chi sei?

Non può averne il coraggio, non ti rendi conto?
Non ne ha nè ne avrà mai il coraggio.

Mr. Wolf
28-06-2009, 16:01
perchè non dici chi sei?

Perchè, gentilmente, non vai a fare il bagno al mare?

Così, detto tra noi amiconi di un tempo che non ci conosciamo, tra noi che non abbiamo niente da spartite, tra noi che non ci conosceremo mai.

Tra noi che nessuno ti ha interpellato.

Tra noi che mi rimbalzi.

Tra.

svl2
28-06-2009, 16:01
perchè non dici chi sei?

e chi ti dice sia un clone? hai le prove?
(ma forse mi son perso qualcosa io)

whistler
28-06-2009, 16:03
che uomini..

whistler
28-06-2009, 16:04
e chi ti dice sia un clone? hai le prove?
(ma forse mi son perso qualcosa io)

se non lo è come mai sembra che ha avuto molte discussioni con luvi?
è squallido così..

ilguercio
28-06-2009, 16:04
Io direi che per il bene di tutti è meglio che vi diate una calmata:)
Confido nel buon senso degli utenti;)

whistler
28-06-2009, 16:06
Perchè, gentilmente, non vai a fare il bagno al mare?

Così, detto tra noi amiconi di un tempo che non ci conosciamo, tra noi che non abbiamo niente da spartite, tra noi che non ci conosceremo mai.

Tra noi che nessuno ti ha interpellato.

Tra noi che mi rimbalzi.

Tra.

uuuuuuu che cattivone!
questo è un forum ognuno scrive e interviene dove vuole :mad:

Mr. Wolf
28-06-2009, 16:06
Non può averne il coraggio, non ti rendi conto?
Non ne ha nè ne avrà mai il coraggio.

Sei sempre stato abile ad agire sul filo del rasoio, un vero borderline, termine che non avrai difficoltà alcuna nel capire, considerato anche il tuo recentissimo amore per gli Stati Uniti e i vari "epic fail" che sei abituato ad attribuire agli utenti.

Ciò che non comprendo e perchè ti si lasci inquinare un'intera sezione di un forum molto popolare, con annesse minacce personali.

Ricorda che c'è chi lavora in silenzio per arrivare alla meta e, stanne certo, non si lascia prendere in giro da individui come te, rispondendo a mail minacciose (e patetiche).

Mr. Wolf
28-06-2009, 16:07
che uomini..

:flower: :flower: :flower:

svl2
28-06-2009, 16:08
se non lo è come mai sembra che ha avuto molte discussioni con luvi?
è squallido così..

potrebbe conoscerlo tramite altro forum per esempio..

LUVІ
28-06-2009, 16:08
che uomini..

E il bello è che pensa di farmi un torto postando informazioni pubbliche... io non ho problemi, non devo nascondermi, da nessuna parte, lui invece ha paura persino su un forum di discussione... LOL! :D

whistler
28-06-2009, 16:09
mr wolf fai quasi tenerezza.

LUVІ
28-06-2009, 16:10
Sei sempre stato abile ad agire sul filo del rasoio, un vero borderline, termine che non avrai difficoltà alcuna nel capire, considerato anche il tuo recentissimo amore per gli Stati Uniti e i vari "epic fail" che sei abituato ad attribuire agli utenti.

Ciò che non comprendo e perchè ti si lasci inquinare un'intera sezione di un forum molto popolare, con annesse minacce personali.

Ricorda che c'è chi lavora in silenzio per arrivare alla meta e, stanne certo, non si lascia prendere in giro da individui come te, rispondendo a mail minacciose (e patetiche).

Madonna che minacce! Peccato che poi in privato continui a nasconderti e rifiuti di dire chi sei e dove ti possa trovare :asd:
Che coraggione! Un cuor di leone!

La sezione di cui parli è inquinata da troll e cloni come te e, come, ne sono sicuro, la tua utenza principale.

whistler
28-06-2009, 16:10
potrebbe conoscerlo tramite altro forum per esempio..

se buona notte... tu sei l avvocato di mr wolf?
io non sto difendendo nessuno.tu?
solidarietà destrosa?

Mr. Wolf
28-06-2009, 16:12
E il bello è che pensa di farmi un torto postando informazioni pubbliche... io non ho problemi, non devo nascondermi, da nessuna parte, lui invece ha paura persino su un forum di discussione... LOL! :D

Sei abile in questo ma nel tranello non ci cade più nessuno.

Vorresti un copia/incolla di qualche mail che hai spedito?

Quache mail alla quale non hai più replicato, perchè già nel campo "oggetto" hai sentito un forte mal di pancia?

Sia chiaro che io ti ricorderò sempre così:

Un vero gladiatore, un uomo da temere, una forza della natura.

Mr. Wolf
28-06-2009, 16:13
mr wolf fai quasi tenerezza.

LUVІ
28-06-2009, 16:14
Quache mail alla quale non hai più replicato, perchè già nel campo "oggetto" hai sentito un forte mal di pancia?

Ti prego, rimandamele! Non le ho mai ricevute!!!! :D:D:D
Dai, dimostra il coraggio di un ameba, almeno!!! Dai!

svl2
28-06-2009, 16:18
se buona notte... tu sei l avvocato di mr wolf?
io non sto difendendo nessuno.tu?
solidarietà destrosa?

1. hai accusato un utente di essere un clone
2. ti ho semplicemente chiesto se avevi le prove
3. tu hai risposto con supposizioni e io ti ho fatto notare che poteva essere altrimenti

come vedi ne io ne tu stiamo facendo gli avvocati difensori.. con la differenza che io non sto accusando nessuno .. tu invece stai dando del clone a un utente.

Thunderfox
28-06-2009, 16:24
Ah beh anche io le email che ho ricevuto tempo addietro me le tengo belle strette, non si sa' mai :)

Comunque mi rassicura il fatto che il problema delle email con insulti e minacce non abbia colpito solo me :D , vedo che il problema affligge molte persone.

Mr. Wolf
28-06-2009, 16:27
Ah beh anche io le email che ho ricevuto tempo addietro me le tengo belle strette, non si sa' mai :)

Comunque mi rassicura il fatto che il problema delle email con insulti e minacce non abbia colpito solo me :D , vedo che il problema affligge molte persone.

Figurati se siamo i soli, siamo talmente tanti che ne viene fuori un forum.

Teniamocele strette.

Non facciamole finire in un cestino e replichiamo sempre sul filo del rasoio, senza insulti o minacce.

Qui resta impunito ma altrove torneranno utili.

LUVІ
28-06-2009, 16:27

Più che altro te, altre tre quattro persone reali e un marasma di cloni :asd:
Conserva, pure, mi raccomando, non sia mai che un giorno possa incontrarti così che tu possa rispondere alle mie domande senza biascicare un "mah boh si, forse" alla "gasparri" :asd:

Speriamo che trovano il primo account di mrwolf, speriamo, madonna mia... anche se ci credo poco, deve essere veramente privo di coraggio, sarà proxatissimo; sai che bello quando bannano lui e il suo primo account... :)

Mr. Wolf
28-06-2009, 16:32
Conserva, pure, mi raccomando, non sia mai che un giorno possa incontrarti così che tu possa rispondere alle mie domande senza biascicare un "mah boh si, forse" alla "gasparri" :asd:

Indubbiamente innervosito.

L'individuo si è innervosito.

D'altronde ...

:flower: :flower: :flower: :kiss:

trallallero
28-06-2009, 16:33
A me gmail me le cestina automaticamente come spam :cry:

PS: ammazza come sei brutto Luvi :ciapet:

LUVІ
28-06-2009, 16:35
Ma scusa un attimo, ammettendo che tu sia in grado di ragionare, pensi che debba offendermi o sentirmi minacciato perchè posti a ripetizione una mia foto? :confused: Che io ho liberamente deciso di mettere in rete? Ce ne sono anche altre, lo sai? Ma tu, invece, le palle per dire chi sei, le hai o le avrai mai? Figuriamoci se avrai mai le palle per far vedere la tua faccia da qualche parte :)
Dico... clone ok, minacce ok, ma un minimo di intelligenza potresti anche dimostrarla no?

LUVІ
28-06-2009, 16:35

Tu la faccia la fai vedere? O sei un altro che giudica il prossimo senza avere il coraggio di fare lo stesso? E che me frega che TU mi trovi brutto? Mica mi ti voglio pigiare, eh? :asd:

k4ez4r
28-06-2009, 16:36
siamo messi male

questo thread è il perchè l'italia va male

Mr. Wolf
28-06-2009, 16:36

Speriamo che trovano il primo account di mrwolf, speriamo, madonna mia... anche se ci credo poco, deve essere veramente privo di coraggio, sarà proxatissimo; sai che bello quando bannano lui e il suo primo account... :)

Soprattutto sai che bello se io sono iscritto, da oggi, avendo nessun altro account attivo su questo forum?

Bannarmi?

Per aver minacciato qualcuno via mail?

Quello sei tu.

C'è un topic apposito che è stato scritto dalla redazione poco più in alto riguardo alle mail minacciose.

Uomo. :vicini: :vicini: :vicini: :flower:

Mr. Wolf
28-06-2009, 16:39

Mein gott...

:doh:

Thunderfox
28-06-2009, 16:39

Non ti posso rispondere tramite pm che hai la mailbox piena...

Comunque questo fatto delle email lo potevi pure evitare dai... non sarebbe scoppiato tutto sto casino...

Mr. Wolf
28-06-2009, 16:40
siamo messi male

Absolutely.

:sob: :sob: :sob: :flower:

whistler
28-06-2009, 16:42
siamo messi male

addirittura!

trallallero
28-06-2009, 16:44
Tu la faccia la fai vedere? O sei un altro che giudica il prossimo senza avere il coraggio di fare lo stesso? E che me frega che TU mi trovi brutto? Mica mi ti voglio pigiare, eh? :asd:

http://it.wikipedia.org/wiki/Umorismo

Ho fatto una battuta :rolleyes:

John Cage
28-06-2009, 16:52
cut

Certo che sei forte. Accusi Luvi di non voler oltrepassare i limiti di un forum eppure mi pare che le sue foto pubbliche e le sue partecipazioni a programmi di denuncia che tu stesso posti ti smentiscano clamorosamente.
Inoltre siete troppo su piano personale e non credo che tutto ciò sia permesso dal regolamento del forum.

Sai perchè molti evitano di postare proprie foto? Perché poi c'è sempre qualcuno che le utilizza come arma a ripetizione. :stordita:

Mr. Wolf
28-06-2009, 16:55
Certo che sei forte. Accusi Luvi di non voler oltrepassare i limiti di un forum eppure mi pare che le sue foto pubbliche e le sue partecipazioni a programmi di denuncia che tu stesso posti ti smentiscano clamorosamente.
Inoltre siete troppo su piano personale e non credo che tutto ciò sia permesso dal regolamento del forum.

Io son partito da questo messaggio:

LuVi

Non sarà certo un John Cage a farmi cambiare idea.

Buona coalizione.

John Cage
28-06-2009, 16:57
Io son partito da questo messaggio:

Non sarà certo un John Cage a farmi cambiare idea.

Buona coalizione.

Non ho certo la presunzione di poterti far cambiare idea.
ma poi che coalizione? Dovresti imparare a non rispondere alle provocazioni piuttosto.

Mr. Wolf
28-06-2009, 17:03
Dovresti imparare a non rispondere alle provocazioni piuttosto.

Infatti seguo il tuo consiglio, le archivio.

Ad maiora. :flower: :flower: :flower:

dantes76
28-06-2009, 17:07
siamo messi male

ci sarebbero un 4 3d in cui l'italia va meglio..perche non scrivi di la..

John Cage
28-06-2009, 17:07
Infatti seguo il tuo consiglio, le archivio.

Ad maiora. :flower: :flower: :flower:

Anch'io ho ricevuto messaggi privati dove mi si insultava e dove si dava sfogo ai più bassi istinti ad esempio di tipo razzista nei confronti dei meridionali.
Però non ho portato le polemiche di quei messaggi (che ho archiviato anch'io :) ) sul forum. Sono solo messaggi che hanno messo alla luce ai miei occhi la vera natura di alcuni utenti del forum che si dicono persone per bene.

Wolfgang Grimmer
28-06-2009, 17:08
OT
Mr.Wolf lei è il mio personaggio preferito del film. :O
/OT

first register
28-06-2009, 17:09
Penso che si possa chiudere.

:eek:

T3d
28-06-2009, 17:09
che spettacolo poco edificante.

Mr. Wolf
28-06-2009, 17:14
OT
Mr.Wolf lei è il mio personaggio preferito del film. :O
/OT

"Ci vogliono 30 minuti. Ce ne metterò 10."

:cool:

Mr. Wolf
28-06-2009, 17:15

You don't have tutti i torti. :flower: :flower: :flower:

whistler
28-06-2009, 17:16

quello è gossip non lo sai?
roba da repubblica 2000

entrano solo in thread seri
tipo : ci sono troppi thread antisilvio.

Solertes
28-06-2009, 17:29

Pensa che è pure una replica :asd:

k4ez4r
28-06-2009, 17:30

perchè di là si parla delle conseguenze.

qui possiamo vedere la causa, per di più in diretta

parlando delle conseguenze non si risolve il problema,
prima bisogna individuare le cause.

T3d
28-06-2009, 17:30
You don't have tutti i torti. :flower: :flower: :flower:

mr wolf, non faccia l'ironico. ha anche lei le sue responsabilità per questo scempio.

Mr. Wolf
28-06-2009, 17:31
Pensa che è pure una replica :asd:

Gentilmente mi forniresti il link alla puntata originale?

:smack:

Mr. Wolf
28-06-2009, 17:39
mr wolf, non faccia l'ironico. ha anche lei le sue responsabilità per questo scempio.

Dopo il punto segue una maiuscola.

Anyway, i have not fotosciòpped da bild, Ich Schwore on main brader.

Solertes
28-06-2009, 17:46
Gentilmente mi forniresti il link alla puntata originale?

:smack:

No :O

guglielmit
28-06-2009, 17:53
Chiedo per l'ennesima volta che il 3d venga chiuso.Spero di averne il minimo diritto visto che io l'ho aperto.
E faccio notare a TUTTI che la degenerazione e' partita dal momento che il sign. LUVI ci si e' buttato a capofitto.A detta sua 3d stupido e banale..a no infantile,pero' non ha perso occasione per mancare all'appello.
Lasciamo perdere destrosi o sinistrosi,qua' mancano proprio le elementari basi di dialogo e rispetto!!! Io personalmente anche se ignorate senza seconda media(o prima media...non ricodo....una cosa del genere:D )prima di tutto metto il rispetto e l'educazione...poi il resto.Penso che ignorante e' chi grida piu' forte!Veder volare offese e minacce per una semplice discussione mi lascia alquanto perplesso :eek:
TUTTI e ripeto tutti quelli che hanno scritto nel 3D non hanno creato alcun problema a nessuno.Non ci sono stati problemi fino all'entrata del provocatore,non saprei come altro definirlo. E sono rose e fiori in confronto ai titoli che mi ha "appioppato"

PS : Da come scrivi mi apettavo di vedere un tipo SCHWARZENEGGER!! :eek:
Ma forse la foto non rende :D
Ancora auguri ;)

Mr. Wolf
28-06-2009, 18:11
Forse la foto non rende.

Può essere.

Però ti fai un'idea migliore se dai un'occhiata qui:

:flower: :flower: :flower: :flower:

Il Pirata
28-06-2009, 18:14
cmq visto che ci sono troppi thread antisilvio, io un pò di tempo fà ne ho aperto uno PRO Silvio, leggere la mia firma!

dantes76
28-06-2009, 18:16
quello è gossip non lo sai?
roba da repubblica 2000

entrano solo in thread seri
tipo : ci sono troppi thread antisilvio.

allora, alcuni 3d sono di gossip.. e quelli che non lo sono, diventano antisilvio... perche non si leggono il mrotolo?

whistler
28-06-2009, 18:20
allora, alcuni 3d sono di gossip.. e quelli che non lo sono, diventano antisilvio... perche non si leggono il mrotolo?

lo leggono , e ne postano orgogliosi gli articoli!

Mr. Wolf
28-06-2009, 22:27
Anch'io ho ricevuto messaggi privati dove mi si insultava e dove si dava sfogo ai più bassi istinti ad esempio di tipo razzista nei confronti dei meridionali.

Secondo te è tollerabile che nel forum italiano di informatica più diffuso, forum che conta più di 300.000 iscritti, ci sia un elemento del genere?

Che minaccia le gente via mail?

Ma stiamo scherzando?

LUVІ
28-06-2009, 22:30
Chiedo per l'ennesima volta che il 3d venga chiuso.Spero di averne il minimo diritto visto che io l'ho aperto.
E faccio notare a TUTTI che la degenerazione e' partita dal momento che il sign. LUVI ci si e' buttato a capofitto.A detta sua 3d stupido e banale..a no infantile,pero' non ha perso occasione per mancare all'appello.
Lasciamo perdere destrosi o sinistrosi,qua' mancano proprio le elementari basi di dialogo e rispetto!!! Io personalmente anche se ignorate senza seconda media(o prima media...non ricodo....una cosa del genere:D )prima di tutto metto il rispetto e l'educazione...poi il resto.Penso che ignorante e' chi grida piu' forte!Veder volare offese e minacce per una semplice discussione mi lascia alquanto perplesso :eek:
TUTTI e ripeto tutti quelli che hanno scritto nel 3D non hanno creato alcun problema a nessuno.Non ci sono stati problemi fino all'entrata del provocatore,non saprei come altro definirlo. E sono rose e fiori in confronto ai titoli che mi ha "appioppato"

PS : Da come scrivi mi apettavo di vedere un tipo SCHWARZENEGGER!! :eek:
Ma forse la foto non rende :D
Ancora auguri ;)

No, forse ancora non hai capito, forse hai qualche problema.
A capofitto mi ci sono buttato quando nessuno l'ha chiuso, nonostante le ripetute e segnalate violazioni del regolamento.
Poi sono caduto nella solita trappola del clone (svizzero?) e gli ho dato corda.
Quello che dovevo dire te l'ho detto, tu hai cominciato a frignare, e ora chiedi la chiusura.
In realtà te lo dovevano chiudere dal primo post, ma non è colpa tua.
Il problema era a monte; e se non sei in grado di reggere una DISCUSSIONE, senza gridare come uno scolaretto che sei stato provocato, EVITA del tutto di aprirla. Quando non sai come rispondere, per limiti tuoi, EVITA di discutere del tutto.

Le minacce che vedi volare e le offese partono da uno che si nasconde, e che non ha neppure il coraggio di dire come si chiama (a differenza tua, e ciò ti fa onore); io non gli baderei tanto.

Per quanto riguarda le mie doti muscolari... non te ne deve fregare di meno, e non sono certo giudicabili da una foto, e manco me ne frega niente di fartele giudicare :asd:

Auguri anche a te! :D

Mr. Wolf
28-06-2009, 22:38
In realtà te lo dovevano chiudere dal primo post, ma non è colpa tua.

Dove lessi "non si può discutere dell'operato del moderatore"?

Ah, sì, in tuo post pocanzi.

Le minacce che vedi volare e le offese partono da uno che si nasconde, e che non ha neppure il coraggio di dire come si chiama (a differenza tua, e ciò ti fa onore); io non gli baderei tanto.

Qui nessuno si nasconde.

Siamo su un forum.

Per quanto riguarda le mie doti muscolari... non te ne deve fregare di meno, e non sono certo giudicabili da una foto, e manco me ne frega niente di fartele giudicare :asd:

Credimi, non è proprio cosa.
Ritagliati il ruolo di Rambo delle tastiere e delle mail, il resto non è cosa per te.
Davvero.

Mr. Wolf
28-06-2009, 22:42
A vabeh, ti sentivi in email con Corsini da prima che mi iscrivessi! :eek: Allora ok, c'hai ragione te.
Questa discussione andava chiusa da prima di cominciarla, non c'entra nulla la piega che ha preso.
Lo so, farebbe piacere aprire una discussione che viola il regolamento e ricevere solo le risposte che ti piacciono, ma questo è il mondo reale

La frase in rosso, di per sè, rivela il personaggio.

Inquietante a dir poco.

"Questo è il mondo reale" ... la tua dimensione è questa.

FabioGreggio
28-06-2009, 22:49
Ecco perché ai primi basta una discussione, laddove ai secondi servirebbe una sezione intera( che infatti si sono presi invadendo SPA)...

Il problemone eccezionale non è l'eccessiva presenza di sinistri in questa sezione.

Ma la drammatica assenza dai 3d imbarazzanti su Berlusconi di tutti i destri, compresi gli storici noti.

Su Mills, Noemi, D'Addario, gaffes internazionali, cioè su materiale oggettivo che è sui tg di tutto il mondo,

quasi tutti gli utenti di dx di SPA si sono chiusi in un silenzio imbarazzante,
un vuoto pneumatico che ha lasciato soli i sinistri nel criticare il troppo facilmente criticabile,

o l'internazionalmente criticato.

Internazionalmente criticato per rimarcare che i numerosi 3d su Berlusconi
non fanno che riprendere ciò che non solo la stampa italiana quotidianamente riporta,
ma che è oggetto di discussione da parte di tutti i media planetari.

Cioè, spiegatimi un attimo,
il Premier è costantemente oggetto di ilarietà, critica e discussione su tutti i network del mondo,
da Financial Time
a Guardian,
da Le Mond
a El Pais,
da Cnn
a Fox TV,
da Newsweek
a tutti i tg del mondo,

e noi dell'opposizione cosa dovremmo fare,
parlare di come il Governo ha intenzione di affrontare il problema del buco nell'Ozono?

Abbiamo un premier che è sospettato di:

Corruzione (Mills)

Abuso di minori (Noemi)

Induzione alla prostituzione (D'Addario)

Degrado morale ( candidature di decine di grazioline e certosine)

sotto il suo tetto si vocifera di gioco d'azzardo, uso di cocaina,

e questo riportato da giornali nazionali ed internazionali,

e noi che dovremmo fare? Parlare dell'imitazione della mozzarella da parte dei Giapponesi?

Il problema quindi è si cambiare nome alla sezione.

Nuovo nome:

"Ma ndo cazzo sono tutti i berluscones quando il Premier è sulla bocca di tutto il mondo?"

Facile poi accusare di proliferazione antibananas dopo essersi presi 2 mesi di ferie.

fg

LUVІ
28-06-2009, 22:54
Qui nessuno si nasconde.

Tu, ti nascondi, ed hai bisogno di un nickname e di anonimato, perchè ovviamente non sei in grado di esprimerti al di fuori di un forum, nè con la voce nè in altro modo.

Credimi, non è proprio cosa.
Ritagliati il ruolo di Rambo delle tastiere e delle mail, il resto non è cosa per te.
Davvero.

E a chi dovrei credere? A un nulla? :D
Cosa non è "cosa per me"? Discutere con un nulla? Beh, si, potrei fare un qualche sforzo in tal senso.
Coraggio, fatti vivo e fammi sapere chi sei e dove sei :) La mail TU ce l'hai.

LUVІ
28-06-2009, 22:56
La frase in rosso, di per sè, rivela il personaggio.

Inquietante a dir poco.

"Questo è il mondo reale" ... la tua dimensione è questa.

Si, il mondo reale è quello dove c'è gente che, per poter rispondere sul forum ha bisogno di nascondersi, come te :) e lo fa senza dire nulla, fra l'altro.
E che minaccia, ma continuando a nascondersi, anche nel mondo reale, come fai te :)
Purtroppo il mondo reale è zeppo di gente "coraggiosa" come te, ed anche i forum ne sono IMPESTATI, purtroppo; ma tanto, alla lunga, sedimentate, sul forum come nella vita, e finite nel posto che meritate :)

Mr. Wolf
28-06-2009, 23:15
Si, il mondo reale è quello dove c'è gente che, per poter rispondere sul forum ha bisogno di nascondersi, come te :) e lo fa senza dire nulla, fra l'altro.
E che minaccia, ma continuando a nascondersi, anche nel mondo reale, come fai te :)
Purtroppo il mondo reale è zeppo di gente "coraggiosa" come te, ed anche i forum ne sono IMPESTATI, purtroppo; ma tanto, alla lunga, sedimentate, sul forum come nella vita, e finite nel posto che meritate :)

I problemi vanno curati dagli specialisti, che purtroppo costano: sdoppiamento di personalità, aggressività (apparentemente) immotivatà, difficoltà a dialogare e chi più ne ha più ne metta.

Sei stato capace di ribaltare a tuo favore, in questo fuorviante post quotato, un tuo tratto caratteriale.

Tu hai minacciato e, a quanto pare, siamo in tanti ad avere una collezione di tue mail minatorie.

Comincio a credere che sia un atteggiamento che ti viene "concesso" all'interno di questo forum, una sorta di via di mezzo per raggiungere un "quieto vivere" o semplicemente il male minore.

Non mi spiego altrimenti come tu possa scrivere cose del genere senza essere bannato.

Senza passare dal via.

Mr. Wolf
28-06-2009, 23:18
Tu, ti nascondi, ed hai bisogno di un nickname e di anonimato, perchè ovviamente non sei in grado di esprimerti al di fuori di un forum, nè con la voce nè in altro modo.

Cerchiamo di capire ancora con chi ho/abbiamo a che fare:

Sia mai che in questa pagina non ci sia la foto di Rocky.

marchigiano
28-06-2009, 23:20
dopo aver visto la foto e il video luvi mi sta più simpatico (o almeno meno antipatico) :D

in fondo sei buono luvi, bravo :mano:

LUVІ
28-06-2009, 23:20
I problemi vanno curati dagli specialisti, che purtroppo costano: sdoppiamento di personalità, aggressività (apparentemente) immotivatà, difficoltà a dialogare e chi più ne ha più ne metta.

Io non ne conosco di specialisti, e non ne ho bisogno, per fortuna.
Te, invece, cuordileone, conosci specialisti specializzati nel curare la mancanza di coraggio? :)

Tu hai minacciato e, a quanto pare, siamo in tanti ad avere una collezione di tue mail minatorie.

Chi? Dove? Quando? Chi sei? Sei arrivato e ti sei (re)iscritto apposta. Se dici che ti ho minacciato dovresti almeno dirci chi sei. Ho come il sospetto che tu non ne avrai il coraggio :asd:

Comincio a credere che sia un atteggiamento che ti viene "concesso" all'interno di questo forum, una sorta di via di mezzo per raggiungere un "quieto vivere" o semplicemente il male minore.

Eh no, questa è contestazione pubblica dell'operato dello staff. Che fai? Violi il regolamento?

Non mi spiego altrimenti come tu possa scrivere cose del genere senza essere bannato.

Si chiama legge. Vedi, TU violi il regolamento, ti cloni, offendi, minacci, in pubblico, sul forum.
Se ricevi una mail, da me, e ne hai ricevute, al forum NON FREGA UNA BENEAMATA MINCHIA, così come allo staff, giustamente.
E' un concetto semplice, ci puoi arrivare persino tu, anche se non hai neppure il coraggio di dirci chi sei :)

Ora a cuccia, che ti sei tutto agitato e ti sta uscendo la bavetta dall'angolo destro della bocca. :) Dai che poi qualcuno ti porta giù a fare i bisognini :)

LUVІ
28-06-2009, 23:23
Cerchiamo di capire ancora con chi ho/abbiamo a che fare:

Sia mai che in questa pagina non ci sia la foto di Rocky.

Sinceramente, puoi quotarla quanto vuoi, anzi, guarda, ti metto qualche altra mia foto:

http://www.flickr.com/photos/luvi/2435856725/in/set-72157604169242845/

http://www.flickr.com/photos/luvi/2345597633/in/set-72157604169242845/

Pensi seriamente che questo sia un problema? Che debba nascondermi per qualche deformità fisica? Perchè sono pelato? Perchè ho una nikon analogica? Non lo so, pensi che se avessi avuto una foto in cui sono palestrato e mostro i muscoli avrei avuto qualcosa in meno da nascondere? :confused:
Seriamente, penso sia TE ad avere seri problemi, e se ne stanno rendendo conto tutti.
Ma se ti fa piacere, se è una terapia che ti permette di lavorare su di te nella direzione della guarigione posta pure quante volte vuoi la mia foto :)

Anzi, ti aiuto io:

Ricordatevi sempre con chi avete a che fare... :asd: brrrr :asd:

Te invece, nulla, che faccia hai?

LuVi

svl2
28-06-2009, 23:25
Il problemone eccezionale non è l'eccessiva presenza di sinistri in questa sezione.

Ma la drammatica assenza dai 3d imbarazzanti su Berlusconi di tutti i destri, compresi gli storici noti.

Su Mills, Noemi, D'Addario, gaffes internazionali, cioè su materiale oggettivo che è sui tg di tutto il mondo,

quasi tutti gli utenti di dx di SPA si sono chiusi in un silenzio imbarazzante,
un vuoto pneumatico che ha lasciato soli i sinistri nel criticare il troppo facilmente criticabile,

o l'internazionalmente criticato.

Internazionalmente criticato per rimarcare che i numerosi 3d su Berlusconi
non fanno che riprendere ciò che non solo la stampa italiana quotidianamente riporta,
ma che è oggetto di discussione da parte di tutti i media planetari.

Cioè, spiegatimi un attimo,
il Premier è costantemente oggetto di ilarietà, critica e discussione su tutti i network del mondo,
da Financial Time
a Guardian,
da Le Mond
a El Pais,
da Cnn
a Fox TV,
da Newsweek
a tutti i tg del mondo,

e noi dell'opposizione cosa dovremmo fare,
parlare di come il Governo ha intenzione di affrontare il problema del buco nell'Ozono?

Abbiamo un premier che è sospettato di:

Corruzione (Mills)

Abuso di minori (Noemi)

Induzione alla prostituzione (D'Addario)

Degrado morale ( candidature di decine di grazioline e certosine)

sotto il suo tetto si vocifera di gioco d'azzardo, uso di cocaina,

e questo riportato da giornali nazionali ed internazionali,

e noi che dovremmo fare? Parlare dell'imitazione della mozzarella da parte dei Giapponesi?

Il problema quindi è si cambiare nome alla sezione.

Nuovo nome:

"Ma ndo cazzo sono tutti i berluscones quando il Premier è sulla bocca di tutto il mondo?"

Facile poi accusare di proliferazione antibananas dopo essersi presi 2 mesi di ferie.

fg

ma forse ancora non hai capito che il problema non è Berlusconi .. ma i fanaticones che hanno rovinato la sezione imponendo a tutti un argomento monotematico.

Lo vuoi capire che siamo stufi? Lo vuoi capire che se l' argomento monotematico fosse stato un altro qualsiasi SAREMMO STUFI LOSTESSO?

stanchezza dell' argomento monotematico.. stanchezza di sentir accuse per sentito dire.. stanchezza di esser derisi in pubblico .. stanchezza di esser presi in giro in privato... stanchezza di vedersi soppesare pure le virgole scritte e immediatamente dopo vedersi segnalati dai soliti utenti .

SIAMO STUFI !!!!!!

ilguercio
28-06-2009, 23:27
SIAMO STUFI !!!!!!

Siete stufi di cosa?Di sentire la verità?O del vostro illustre?

Wee-Max
28-06-2009, 23:27
:sbonk::sbonk:

chiedo di aprire una sezione SOLO su LuVi :asd:!

(si scherza eh, ma sono due pagine che ci sono solo foto tue :asd:)

LUVІ
28-06-2009, 23:28
:sbonk::sbonk:

chiedo di aprire una sezione SOLO su LuVi :asd:!

(si scherza eh, ma sono due pagine che ci sono solo foto tue :asd:)

Mi sta facendo una grande pubblicità questo troll :asd:
Ok, vada per la sezione solo su di me, moderata da me :sofico:

Mr. Wolf
28-06-2009, 23:29
Chi? Dove? Quando? Chi sei? Sei arrivato e ti sei (re)iscritto apposta. Se dici che ti ho minacciato dovresti almeno dirci chi sei. Ho come il sospetto che tu non ne avrai il coraggio :asd:

Ho il sospetto che a Roma ti hanno più volte scritto di prendere questo "benedetto caffè" ma non hanno ricevuto risposta.

Si chiama legge. Vedi, TU violi il regolamento, ti cloni, offendi, minacci, in pubblico, sul forum.

Clono?
Avrai già schiacciato il tastino "segnala": riceverai risposte.

Se ricevi una mail, da me, e ne hai ricevute, al forum NON FREGA UNA BENEAMATA MINCHIA, così come allo staff, giustamente.

Al forum può anche non fregare una beneamata, a qualche altra persona, a qualche altro gruppo di persone, ad un organo competente, potrebbe invece interessare.

Ora a cuccia, che ti sei tutto agitato e ti sta uscendo la bavetta dall'angolo destro della bocca. :) Dai che poi qualcuno ti porta giù a fare i bisognini :)

Ma voglio ricordarti così, con questo portamento da pugile:

:flower: :flower: :flower: :flower: :friend:

LUVІ
28-06-2009, 23:29

Loro sono stufi di sentire troppa verità; non sono abituati.
Noi siamo stufi del loro illustre.
Che si levi dalle palle una volta per tutte, così da rendere tutti più felici :)

LuVi

ilguercio
28-06-2009, 23:31
Che si levi dalle palle una volta per tutte, così da rendere tutti più felici :)

LuVi

Forse è per questo che attecchisce sulla popolazione il governo del fare.
Dopo il gombloddo ecco a voi la rottura di palle:rolleyes:
Certo che hanno pure ragione,siamo troppo attaccati al bene del nostro paese...freghiamocene un pò ogni tanto:read:

LUVІ
28-06-2009, 23:31
Ho il sospetto che a Roma ti hanno più volte scritto di prendere questo "benedetto caffè" ma non hanno ricevuto risposta.

No, provaci tu, dai :)

Al forum può anche non fregare una beneamata, a qualche altra persona, a qualche altro gruppo di persone, ad un organo competente, potrebbe invece interessare.

Esticazzi, i nulla come te è difficile che possano essere notati da qualche parte, persino da un "organo competente".

E ora dai, a cuccia, hai fatto il bisognino, ora fai il sonnellino, che ti stanchi se sbavi tutto in giro sulle foto degli altri forumisti :)

Mr. Wolf
28-06-2009, 23:34
No, provaci tu, dai :)

http://img81.imageshack.us/img81/8396/2933890637391a004583.jpg

Priceless.

elmoro
28-06-2009, 23:34
certo che mettere di fianco due troll porta un thread all'immerdamento in tempi record

stetteo
28-06-2009, 23:35

LuVi

*

LUVІ
28-06-2009, 23:36
certo che mettere di fianco due troll porta un thread all'immerdamento in tempi record

No, è l'assenza di moderatori a farlo.
E' da ieri che segnalo almeno due post in prima pagina che sono contrari al regolamento. Questo thread andava chiuso ieri. E questo troll qui sopra è libero di agire da stamane.

svl2
28-06-2009, 23:36

te l' ho spiegato.. giusto qualche parolina sopra le parole che hai quotato..
ma evidentemente vedi solo il rosso.

elmoro
28-06-2009, 23:38
No, è l'assenza di moderatori a farlo.
E' da ieri che segnalo almeno due post in prima pagina che sono contrari al regolamento. Questo thread andava chiuso ieri. E questo troll qui sopra è libero di agire da stamane.

sì vabbè che quello è un troll da definizione, ma tu con due figli e una moglie non tieni proprio nulla di meglio da fare che minacciare e prendere in giro ragazzini?

LUVІ
28-06-2009, 23:39
sì vabbè che quello è un troll da definizione, ma tu con due figli e una moglie non tieni proprio nulla di meglio da fare che minacciare e prendere in giro ragazzini?

Ho fatto, sono tornato ora da una festa, i pupi hanno mangiato e sono a ninna ... speravo di vedere ripulito quest'immondezzaio, e invece niente....

ilguercio
28-06-2009, 23:40
te l' ho spiegato.. giusto qualche parolina sopra le parole che hai quotato..
ma evidentemente vedi solo il rosso.
La sai una cosa?NOI non siamo stufi...questo,fino a che c'ho il culo sopra,è il mio paese.A me interessa se finiamo male,a me interessa se non abbiamo futuro.Non so a te,evidentemente si può fare poco riportando VERITA' su un forum ma,sai com'è,mai dire mai...magari qualcuno si ricrede su qualcosa.

svl2
28-06-2009, 23:42
La sai una cosa?NOI non siamo stufi...questo,fino a che c'ho il culo sopra,è il mio paese.A me interessa se finiamo male,a me interessa se non abbiamo futuro.Non so a te,evidentemente si può fare poco riportando VERITA' su un forum ma,sai com'è,mai dire mai...magari qualcuno si ricrede su qualcosa.

http://www.youtube.com/watch?v=Be6jlCuMvVQ

Mr. Wolf
28-06-2009, 23:43
Ho fatto, sono tornato ora da una festa, i pupi hanno mangiato e sono a ninna ... speravo di vedere ripulito quest'immondezzaio, e invece niente....

Ma come niente?

http://img190.imageshack.us/img190/2381/enigmad.jpg

:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :kiss: :smack:

aletlinfo
28-06-2009, 23:44
spettinar la sezione con un 3D del genere... guglielmit scateni un polverone :D
qui c'è gente che milita 24su24h, sprezzanti con chi va controcorrente, pronti a metterla sul personale postando messaggi privati sull'offensivo spinto.

a proposito, così per curiosità, succede anche a te di ricevere mp del genere?

ilguercio
28-06-2009, 23:46
http://www.youtube.com/watch?v=Be6jlCuMvVQ

Tutta fantascienza,eh?
Quando saremo con le pezze al culo,quando ti renderai conto di non avere manco messo in dubbio la figura di alcuni politici,quando capirai che c'è gente non solo incapace ma perfida e facciatosta,magari capirai.Magari...l'Italia è anche la tua,rilassarsi significa non rendersi nemmeno conto di ciò che stiamo,non tutti,sostenendo.

LUVІ
28-06-2009, 23:47
Ma come niente?

http://img190.imageshack.us/img190/2381/enigmad.jpg

:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :kiss: :smack:

Ma tu non hai proprio nulla di meglio da fare? Addirittura metterti a giocare con photoshop... boh... :confused: comunque ci sono 20 anni fra quelle due foto.
Ma poi.. ma che cazzo mi metto a spiegare... boh..... e mi dovresti irritare con queste foto? :confused: Mah, mi stai cominciando a fare un po pena, si vede che hai problemi.

Mr. Wolf
28-06-2009, 23:50
Ma tu non hai proprio nulla di meglio da fare? Addirittura metterti a giocare con photoshop... boh... :confused: comunque ci sono 20 anni fra quelle due foto.
Ma poi.. ma che cazzo mi metto a spiegare... boh..... e mi dovresti irritare con queste foto? :confused: Mah, mi stai cominciando a fare un po pena, si vede che hai problemi.

Nessun problema.

Tu minacci, io prometto.

E metti gli apostrofi.

:flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

p.s. in quei vent'anni ne son successe di cose brutte, vero?

svl2
28-06-2009, 23:51
Tutta fantascienza,eh?
Quando saremo con le pezze al culo,quando ti renderai conto di non avere manco messo in dubbio la figura di alcuni politici,quando capirai che c'è gente non solo incapace ma perfida e facciatosta,magari capirai.Magari...l'Italia è anche la tua,rilassarsi significa non rendersi nemmeno conto di ciò che stiamo,non tutti,sostenendo.

non è ossessionando la gente che risolverai il problema

anzi... ;)

LUVІ
28-06-2009, 23:51
Nessun problema.
Tu minacci, io prometto.

E cosa prometti? Dove? Chi? :confused:
Mah, e dovrei spaventarmi? :confused: :doh:
Veramente si nun so matti nun ce li volemo....
No, in quei venti anni sono successe TAAAAAANTE cose belle; occhio, che tu se continui così non c'arrivi neppure, a 20 anni, ti piglia un colpo prima. Brutta cosa l'invidia....

ilguercio
28-06-2009, 23:52

anzi... ;)

Hai ragione,si potrebbe agire molto più alla radice...ma passerei dalla parte del torto...

Hai la facoltà di IGNORARE i thread che non ti piacciono,hai la facoltà di APRIRE E COMMENTARE thread a te più consoni.
Eppure non lo fai...sai che sarà molto bello dirti:"Te l'avevo detto...",no?

stetteo
28-06-2009, 23:53

anzi... ;)

mentre ignorarlo e ricorrere a una sorta di autoipnosi è un'ottima soluzione?

Mr. Wolf
28-06-2009, 23:53
Ma tu non hai proprio nulla di meglio da fare?

Detto da chi è iscritto su questo forum dal 20 febbraio del 2000, sai che effetto.

Ci vivi, praticamente tu ci vivi qui dentro.

:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

LUVІ
28-06-2009, 23:54
mentre ignorarlo e ricorrere a una sorta di autoipnosi è un'ottima soluzione?

No, per loro risolvi mettendolo in una sottosezione del forum :asd: Così non gli tocca leggere qui le porcate che fa, dopo averle ignorate dagli altri media, volontariamente.

LUVІ
28-06-2009, 23:55
Detto da chi è iscritto su questo forum dal 20 febbraio del 2000, sai che effetto.

Ci vivi, praticamente tu ci vivi qui dentro.

:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

Ma anche no :D
Avrò una media post veramente scarsa :D
Non riesci neppure a comprendere che la data di iscrizione non vuol dire permanenza sul forum da allora :D
Ma dai, di la verità, sei un clone di qualcuno che si chiama in maniera molto simile e lo vuoi far passare per completo inetto in questo forum :) insomma, lo vuoi diffamare con il tuo comportamento. E' una cosa tipica :)
Ad ogni modo, ora il thread è monitorato, basta che chi di dovere si muova a ripulire questo immondezzaio.

Mr. Wolf
28-06-2009, 23:59
occhio, che tu se continui così non c'arrivi neppure, a 20 anni

Mi spari? :flower: :flower: :flower:

Per inciso, i vent'anni è un pezzo che li ho passati.

Brutta cosa l'invidia....

Invidiare una persona del genere, che minaccia in privato e via mail è davvero troppo.

Neanche se tu fossi ricco.

Nemmeno se tu avessi una moglie, non dico brutta, dico discreta.

Manco morto, detto tra noi.

Mr. Wolf
29-06-2009, 00:01
Ma anche no :DAd ogni modo, ora il thread è monitorato, basta che chi di dovere si muova a ripulire questo immondezzaio.

Colpito ed affondato?

Qualche goccia di Valium e passa la botta d'ansia.

:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :kiss:

alex783
29-06-2009, 00:02
Troppo spassoso questo thread... :asd:

LUVІ
29-06-2009, 00:02

Ma no, ti scoppia una vena.

Mi spiace per te, ne dimostri al massimo 15.

Invidiare una persona del genere, che minaccia in privato e via mail è davvero troppo.

Un nulla come te che si iscrive apposta per trollare dovrebbe invidiare anche la merda che pesta per terra.

Non mi lamento

Ohibò! Qui si va sul pesante! Prima di criticare le mogli altrui bisognerebbe postare le proprie conquiste. Ma temo che ci negherai anche questo piacere, del resto, se sei nulla, un nulla, che cazzo si tromba? Niente.

Detto fra noi, mi farebbe un po schifo essere invidiato da un nulla senza coraggio.

ronin17
29-06-2009, 00:03
avvertite prima di postare certe cose

so 3 mesi di sfiga assicurati

LUVІ
29-06-2009, 00:03
Qualche goccia di Valium e passa la botta d'ansia.

:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :kiss:

Ma drogati te :)
Così ti scoppia prima, quella venuzza, e tutti siamo più felici e contenti.
Colpito? Ma chi ti si incula :D

Ok, ora continuate da soli, mi raccomando, domani voglio vedere un sacco di mie foto ed un sacco di cloni-troll in azione, divertitevi, io domani mattina presto faccio la traversata e porto la barca in sardegna :)
Voi, mi raccomando, divertitevi qui sul forum :)

marchigiano
29-06-2009, 00:05
Ho fatto, sono tornato ora da una festa....

in sardegna? ;)

tanto ormai sto thread è andato in malora...

dantes76
SIAMO STUFI !!!!!!

io ho variato il menu'... ma tu non vuoi favorire...

Mr. Wolf
Troppo spassoso questo thread... :asd:

Ho ricevuto molti MP entusiasti. ;)

Il problema è che un utente può essere di destra, di sinistra, può non votare ... insomma si può discutere senza arrivare per forza a minacciare una persona.

A questo personaggio è concesso di tutto.

Fin che dura dura.

afterburner

Non ti conosco, non so chi sei ma spari troppe cazzate e, soprattutto, col tuo nick "Mr. Wolf" stai infangando uno dei piu' riusciti personaggi da film.
Meriteresti una causa da Harvey Keitel o da Tarantino :rolleyes:

Fammi un favore, tanto sei un clone .. reiscriviti con un nick che rappresenti le tue effettive facolta' cerebrali. Grazie.

dantes76
29-06-2009, 00:08
avvertite prima di postare certe cose

so 3 mesi di sfiga assicurati

THO!!! un Abruzzese... hai visto? a noi 6.000.000.000 di euro.. senza nemmeno una scossettina... a voi 5.000.000.000 di euro ... la crociera e' partita??? il campeggio E' finito???

stetteo
29-06-2009, 00:08
Non ti conosco, non so chi sei ma spari troppe cazzate e, soprattutto, col tuo nick "Mr. Wolf" stai infangando uno dei piu' riusciti personaggi da film.

Fammi un favore, tanto sei un clone .. reiscriviti con un nick che rappresenti le tue effettive facolta' cerebrali. Grazie.

pulp fiction non è un granchè oppure sono semplicemente io che non capisco tarantino purtroppo.

Mr. Wolf
29-06-2009, 00:09
Non mi lamento

E invece dovresti, ne hai tutto il diritto:

Chiedi a Dio il perchè di un danno simile.

Anche se fossi ateo, tentar non nuoce.

:flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

ronin17
29-06-2009, 00:09
THO!!! un Abruzzese... hai visto? a noi 6.000.000.000 di euro.. senza nemmeno una scossettina... a voi 5.000.000.000 di euro ... la crociera e' partita??? il campeggio E' finito???

"ri sei fumato l'impossibile"?????

John Cage
29-06-2009, 00:10
Vi approfittate perchè non ci sono moderatori. :O

LUVІ
29-06-2009, 00:11

Ci sono, ma quelli di sezioni esterne non vogliono intervenire (e giustamente).
Purtroppo, forse, farà una passata Stefano Giammarco verso le 3.00, ma non so se riuscirà a ripulire tutto.
E' una sezione ormai priva di presidio :(
E i troll ci sguazzano.

Mr. Wolf
29-06-2009, 00:12

Non ti conosco, non so chi sei ma quando scrivi "uno dei più" sei pregato di scriverlo con l'accento.
Stai infangando l'italiano.
Meriteresti un dizionario.

Te ne farei anche due, se potessi.
Ma non posso, non ho altri nickname.

dantes76
29-06-2009, 00:12
"ri sei fumato l'impossibile"?????

per quello aspetto Giovanardi e qualche altro miliardo di finaziamento...
magari prima alla sicilia che a voi...:)

afterburner
29-06-2009, 00:14
pulp fiction non è un granchè oppure sono semplicemente io che non capisco tarantino purtroppo.

Su filmscoop e' al 17° posto della classifica assoluta dei film di tutti i tempi con una media che supera 9 su 10 :boh:

Comunque, se non ti piace pulp fiction, niente di grave.

Se invece ti piace "troppo belli" con costantino vitagliano e daniele interrante, allora comincia a preoccuparti :D

Mr. Wolf
29-06-2009, 00:14
Ci sono, ma quelli di sezioni esterne non vogliono intervenire (e giustamente).
Purtroppo, forse, farà una passata Stefano Giammarco verso le 3.00, ma non so se riuscirà a ripulire tutto.
E' una sezione ormai priva di presidio :(
E i troll ci sguazzano.

Arriva la cavalleria?

Chiamata per telefono?

Compagni di merende?

Noi abbiamo, e ce le teniamo strette, le tue mail colme di insulti e minacce.

stetteo
29-06-2009, 00:15
Su filmscoop e' al 17° posto della classifica assoluta dei film di tutti i tempi con una media che supera 9 su 10 :boh:

Comunque, se non ti piace pulp fiction, niente di grave.

Se invece ti piace "troppo belli" con costantino vitagliano e daniele interrante, allora comincia a preoccuparti :D

che cosa è???!!! :rotfl:

di pulp fiction trovo straordinaria solo la parte di "ezechiele 25:17"

LUVІ
29-06-2009, 00:16

Esticazzi :asd:
A "NOI" non ce ne frega una ceppa. Nulla sei e nulla resterai. Adieu e cavoli vostri (cit.)

alex783
29-06-2009, 00:21

Ma no! non hai capito nulla! è una tecnica dei moderatori...aspettano che entrambi accumulino un bel po' di offese, in modo da presentare alla fine un unico conto sostanzioso, così per qualche settimana saranno tranquilli... :D

dantes76
29-06-2009, 00:22

mm.. non sono entrato piu' di tanto nel merito della discussione:D

ma non posso non notare quel "NOI", quanti siete? :D
che e'? rappresentante di categoria?? :asd:

stetteo
Ma no! non hai capito nulla! è una tecnica dei moderatori...aspettano che entrambi accumulino un bel po' di offese in modo da presentare un unico conto sostanzioso, così per qualche settimana saranno tranquilli... :D

sì, mi immagino anni di condanne, un po' come quei maxiprocessi, ormai qui è l'anarchia.

ronin17
ma non si farebbe prima a bannare i rompicoglioni in via definitiva come si fa dapertutto?

LUVІ
29-06-2009, 00:23
Ma no! non hai capito nulla! è una tecnica dei moderatori...aspettano che entrambi accumulino un bel po' di offese, in modo da presentare alla fine un unico conto sostanzioso, così per qualche settimana saranno tranquilli... :D

Ah guarda, io tanto me ne sto per andare in ferie :D sono problemi vostri, una sezione lasciata allo sbando non deve essere piacevole. :D

stetteo
29-06-2009, 00:23
mm.. non sono entrato piu' di tanto nel merito della discussione:D

ma non posso non notare quel "NOI", quanti siete? :D
che e'? rappresentante di categoria?? :asd:

scherzi? è rappresentate sindacale del gruppo: UMDL (Utenti Maltrattati Da Luvi)