View Full Version : Rinominare la sezione?
scherzi? è rappresentate sindacale del gruppo: UMDL (Utenti Maltrattati Da Luvi)
Sono una minoranza senza alcun diritto nè peso sindacale! :O
Mr. Wolf
29-06-2009, 00:26
Ah guarda, io tanto me ne sto per andare in ferie :D sono problemi vostri, una sezione lasciata allo sbando non deve essere piacevole. :D
Lo vedi come ragioni?
A quando in ferie per sempre, gladiatore?
sì, mi immagino anni di condanne, un po' come quei maxiprocessi, ormai qui è l'anarchia.
Il problema è che un clone si reiscrive... che gli frega di anni di condanne? :D
Comunque si, la sezione senza presidio dei moderatori è veramente invivibile.
credo che Mr. Wolf sia un po' ossessionato da LuVi... consiglio di farsi una vita e ignorare le persone con cui non si va d'accordo.
afterburner
29-06-2009, 00:30
Non ti conosco, non so chi sei ma quando scrivi "uno dei più" sei pregato di scriverlo con l'accento.
Stai infangando l'italiano.
Meriteresti un dizionario.
No. Tu stai infangando l'informatica. Sei tu che non conosci l'informatica. Informati. Comprati un libretto tipo "pc for dummies" e capirai che esistono tanti layout di tastiera e la tastiera americana non ha le lettere accentate.
E, giusto per farti capire quanto tu sia disinformato, l'uso della forma lettera+apice al posto della lettera accentata e' accettato anche dall'accademia della crusca nel caso di comunicazione mediata dal computer:
http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=4294&ctg_id=44
Informati prima di scrivere alla tastiera.
Informati.
Informati.
Leggi.
E, soprattutto, cambia nick! Stai rovinando "Mr. Wolf"! Tu sei Zed! Non sei Mr. Wolf!
credo che Mr. Wolf sia un po' ossessionato da LuVi... consiglio di farsi una vita e ignorare le persone con cui non si va d'accordo.
No, è innamorato! Si sta facendo una serie di pippette sulle mie foto! Hai visto quante volte le ha postate? :D
Comunque è proprio un comportamento deviato, marca male, dovrebbe farsi vedere, altro che moderatori e staff.
E, soprattutto, cambia nick! Stai rovinando "Mr. Wolf"! Tu sei Zed! Non sei Mr. Wolf!
Ah bene! Avevo giusto voglia di farmi un giro in moto. Anzi no, in chopper :D
dantes76
29-06-2009, 00:33
questo l'avevo notato, non si fila nessuno:D
Mr. Wolf
29-06-2009, 00:33
No. Tu stai infangando l'informatica. Sei tu che non conosci l'informatica. Informati. Comprati un libretto tipo "pc for dummies" e capirai che esistono tanti layout di tastiera e la tastiera americana non ha le lettere accentate.
E, giusto per farti capire quanto tu sia disinformato, l'uso della forma lettera+apice al posto della lettera accentata e' accettato anche dall'accademia della crusca nel caso di comunicazione mediata dal computer:
http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=4294&ctg_id=44
Informati prima di scrivere alla tastiera.
Informati.
Informati.
Leggi.
Quisquille.
Puoi regalare a LuVi un "libretto tipo pc for nerds".
Alla prossima, con affetto.
:flower: :flower: :flower: :flower:
Quisquille.
E che cosa sono le "quisquille"? Ma pure le basi ti sei scordato? Quisquilie, pinzillacchere! Manco più le basi napoletane!
dantes76
29-06-2009, 00:35
No, è innamorato! Si sta facendo una serie di pippette sulle mie foto! Hai visto quante volte le ha postate? :D
Comunque è proprio un comportamento deviato, marca male, dovrebbe farsi vedere, altro che moderatori e staff.
ARGHHHHH!!!! ora per levarmi questa scena dalla mente , la dovro' mettere a bagno nell'ammoniaca...cortesemente non riportare piu' questo tipo di esempi:O
ARGHHHHH!!!! ora per levarmi questa scena dalla mente , la dovro' mettere a bagno nell'ammoniaca...cortesemente non riportare piu' questo tipo di esempi:O
Ehh lo so, ma mi sa che è la realtà, è palese, non ho mai visto tante foto mie tutte assieme! E le posta così, anche senza motivo.
concordo, siam persone dotate di stomaco!! :mad:
nonostante i ripetuti tentativi di sputtanare il thread (e qua si vede tutta l'esperienza di anni di flamewars :asd:) è ancora aperto, che succede?
nonostante i ripetuti tentativi di sputtanare il thread (e qua si vede tutta l'esperienza di anni di flamewars :asd:) è ancora aperto, che succede?
Non ci sono mod! Secondo te perchè un troll dovrebbe iscriversi quando la sezione è presidiata? Non lo è.
E' una brutta situazione, marca proprio male.
Non ci sono mod! Secondo te perchè un troll dovrebbe iscriversi quando la sezione è presidiata? Non lo è.
E' una brutta situazione, marca proprio male.
ahi ahi http://forums.pcpitstop.com/style_emoticons/New_emoticons/popcorn.gif
zioccane luvi non te ne perdi una :asd:
dantes76
29-06-2009, 00:43
e secondo te' c'e bisogno di tutto sto casotto, per sputtanare questa riserva naturale?
ahi ahi http://forums.pcpitstop.com/style_emoticons/New_emoticons/popcorn.gif
zioccane luvi non te ne perdi una :asd:
LOL :D
Comunque sono due giorni che latitano... oh, io lo capisco, c'è di meglio da fare, ma piuttosto che permettere sti scempi è meglio tenerla chiusa la sezione, per le ferie! :D
e secondo te' c'e bisogno di tutto sto casotto, per sputtanare questa riserva naturale?
dai lascia fare non è che ci va molto a capire la tecnica...
tirare in ballo minacce, pm, operato dei mod..
comunque fate pure, non sono così ottimista come chi spera di instaurare un discorso oggettivo e imparziale qua dentro, quindi non me la prendo e preferisco farmici due risate
Mr. Wolf
29-06-2009, 00:52
quindi non me la prendo e preferisco farmici due risate
Please:
http://img132.imageshack.us/img132/7370/luciovirzi.jpg
Questo energumeno da tastiera, mi ha appena mandato una mail dicendo che sono un certo "marca".
Io invito chiunque, dai mod all'amministratore a verificare ogni mio singolo post.
Ma quale marca (da bollo?) e soprattutto chi troverai, quando?
Non arrivi mai al dunque, è un dato di fatto.
Perchè in fondo lo sai, chi scherza col fuoco si scotta.
Mr. Wolf
29-06-2009, 01:00
http://www.myspace.com/luvispace
10 amici.
Dieci.
La tua realtà.
http://img269.imageshack.us/img269/6608/fetchimage.jpg
:ronf: :ronf: :ronf: :boh:
sei ossessionato. hai scandagliato la sua vita online... tutti i suoi utenti, tutte le sue foto su internet.
guarda che non è normale. te lo dico da esterno....
Thunderfox
29-06-2009, 01:03
Raga è domenica notte, è normale che non ci siano moderatori.
Comunque si sapeva che prima o poi qualcuno si sarebbe incazzato di brutto (giustamente), era solo questione di tempo.
Questo era un problema che andava affrontato, spero solo che da adesso le cose torneranno alla normalità.
Mr. Wolf
29-06-2009, 01:03
sei ossessionato. hai scandagliato la sua vita online... tutti i suoi utenti, tutte le sue foto su internet.
Ti capisco.
Se ne prendi le difese ... ti associo.
E non è cosa buona e giusta.
Mi sembri sobrio.
:cool:
Ti capisco.
Se ne prendi le difese ... ti associo.
E non è cosa buona e giusta.
Mi sembri sobrio.
:cool:
puoi anche associarmi, sinceramente non mi interessa. la questione è un'altra... possibile che sei così tanto ossessionato da luvi da ricercare foto, utenti e informazioni con il solo intento di flammare a più non posso in questa discussione? non è normale. nient'altro, poi fai quello che vuoi.
oddio uno che ha zoolander tra i film preferiti :D
sembra bombolo da giovane
FabioGreggio
29-06-2009, 01:08
Questo era un problema che andava affrontato, spero solo che da adesso le cose torneranno alla normalità.
Ma cos'è un golpe premeditato?
La situazione normale è quando si discute su fatti riportati da tutti i media del mondo, non quando si sparisce e si riappare all'improvviso per gridare al "ci siamo rotti" soloo perchè non si hanno argomenti da controbattere.
A me questa situazione sembra un pò premeditata....mah...
fg
puoi anche associarmi, sinceramente non mi interessa. la questione è un'altra... possibile che sei così tanto ossessionato da luvi da ricercare foto, utenti e informazioni con il solo intento di flammare a più non posso in questa discussione? non è normale. nient'altro, poi fai quello che vuoi.
si sara rotto di ricevere 20 pm al giorno , chi è il matto tra i 2 ?
afterburner
29-06-2009, 01:08
http://www.myspace.com/luvispace
10 amici.
Dieci.
La tua realtà.
:ronf: :ronf: :ronf: :boh:
Ma ne sei veramente ossessionato! Ma sei andato anche a contargli i peli sul culo?
Rilassati, curati, fai qualcosa! E, te lo ripeto, cambia nick!
Mr. Wolf
29-06-2009, 01:10
Ma ne sei veramente ossessionato! Ma sei andato anche a contargli i peli sul culo?
Rilassati, curati, fai qualcosa! E, te lo ripeto, cambia nick!
Un fiore anche per te, che alla fine sarai un bravo uglione.
:flower: :flower: :flower: :flower:
p.s. talia che bedda firma.
si risponde in privato, qui sul forum è tutto pubblico e vedere uno scempio simile è veramente uno schifo assurdo.
sembra l'asilo mariuccia.
Mr. Wolf
29-06-2009, 01:14
si risponde in privato, qui sul forum è tutto pubblico e vedere uno scempio simile è veramente uno schifo assurdo.
sembra l'asilo mariuccia.
O casa Virzì.
O casa Virzì.
vabbè, fai come cazzo ti pare. scemo io che mi intrometto...
marchigiano
29-06-2009, 01:18
be ma qui di ossessionati ce ne sono molti prima di lui è... :rolleyes: basta vedere i titoli del 90% dei thread...
Mr. Wolf
29-06-2009, 01:18
vabbè, fai come cazzo ti pare. scemo io che mi intrometto...
Danke.
Ad ogni modo, secondo il mio umile parere, ti sottostimi.
Non sei scemo.
Thunderfox
29-06-2009, 01:23
Ma cos'è un golpe premeditato?
La situazione normale è quando si discute su fatti riportati da tutti i media del mondo, non quando si sparisce e si riappare all'improvviso per gridare al "ci siamo rotti" soloo perchè non si hanno argomenti da controbattere.
A me questa situazione sembra un pò premeditata....mah...
fg
Secondo me invece non c'è niente di premeditato, semplicemente è venuto fuori il fatto che molte persone qui sul forum hanno ricevuto diverse email provocatorie (cosa che non dovrebbe accadere) e adesso se ne stà finalmente discutendo.
Tu saresti contento di ricevere insulti sulla tua email ?
Se eri nella nostra situazione non credo che avresti preso con tanta leggerezza questa cosa...
Io ho 23 anni, a volte non visito questo forum per settimane, mi spieghi perchè devo ricevere email di una persona che non conosco, prendendomi insulti gratuiti ? :mbe:
Luvi secondo me faresti meglio ad ammettere che hai esagerato, sicuramente in molti accetterebbero le scuse.
Le discussioni lasciamole all'interno di questo forum, senza scrivere privatamente che è antipatica come cosa.
Se eri nella nostra situazione non credo che avresti preso con tanta leggerezza questa cosa...
Io ho 23 anni, a volte non visito questo forum per settimane, mi spieghi perchè devo ricevere email di una persona che non conosco, prendendomi insulti gratuiti ? :mbe:
Luvi secondo me faresti meglio ad ammettere che hai esagerato, sicuramente in molti accetterebbero le scuse.
Le discussioni lasciamole all'interno di questo forum, senza scrivere privatamente che è antipatica come cosa.
Dico la mia: ovviamente non fa piacere a nessuno ricevere insulti, ma non è neanche normale che sia sufficiente un'email per farci alterare.
Soprattutto se gli insulti provengono dagli sconosciuti.
Dedicare tempo ed energie a chi non ti conosce e si porge in modo ineducato, non è una mossa intelligente.
Esiste la funzione "ignore" in questo forum.
dantes76
29-06-2009, 01:45
e chi e' che manda i 20 pm fra i due?
dantes76
29-06-2009, 01:46
Secondo me invece non c'è niente di premeditato, semplicemente è venuto fuori il fatto che molte persone qui sul forum hanno ricevuto diverse email provocatorie (cosa che non dovrebbe accadere) e adesso se ne stà finalmente discutendo.
Luvi manda insulti tramite PM???
Thunderfox
29-06-2009, 01:58
Dico la mia: ovviamente non fa piacere a nessuno ricevere insulti, ma non è neanche normale che sia sufficiente un'email per farci alterare.
Soprattutto se gli insulti provengono dagli sconosciuti.
Dedicare tempo ed energie a chi non ti conosce e si porge in modo ineducato, non è una mossa intelligente.
Esiste la funzione "ignore" in questo forum.
si ma almeno a me i messaggi arrivavano via email :)
StefAno Giammarco
29-06-2009, 01:59
Il problema grave di questo personaggio, LuVI, è che gli va sempre bene.
Questo è il vero problema, il problema di chi ha una vita parallela su diversi forum e che si scontra con l'amara verità del passaggio digitale/vita reale.
Un predicatore (di sinistra) nel deserto che ostenta pseudo macchinoni da campo nomadi (con tutto il rispetto per i nomadi, sia detto) e motorette da quattro soldi.
Fate una ricerca su google, anche su forum di videogiochi è riuscito a far caciara e rissa (sempre e solo verbale, perchè se arrivi al dunque si dilegua in un amen).
Il personaggio è abile nello stare a stretto contatto con il limite consentitogli dai forum (non tutti, anzi, diciamo che qui gode di vita facile, su alcuni il ban scatta immediatamente e per sempre).
La sua tipica forma di "minaccia" è la mail offensiva/minacciosa "fatti vedere, fatti sentire che ti scasso" (cit.) ma basta rispondere con un "sentiamoci per un caffè, per un'amicizia durevole nel tempo" e capirete chi avete davanti (o meglio dietro, non vi si presenterà mai davanti).
Non ne vale davvero la pena, è poca cosa.
Se non lo avete ancora capito, questo è quello che si trova in rete sul personaggio, dal suo album:
Fatevi due calcoli, pensate bene se ne val la pena interloquire e litigare con una cosa de genere.
Se non bastasse, hanno fatto anche un canale Youtube per la cosa: :stordita:
http://www.youtube.com/user/beautifulluvi
Saluti e state sereni.
Puntuale è arrivata la mail di minaccia, con tanto di offese personali a parenti ed altro.
Più, chiaramente, il fantomatico invito a presentarsi.
Ma non funziona ragazzi, ci si è provato in tutti i modi a spiegargli le buone maniere e l'educazione a questo "individuo" ... ahimè non funziona: se si arriva al dunque fugge e, davvero, non ho mai capito perchè.
Can che abbaia non morde, si diceva.
O nerd che scrive non nuoce, scegliete voi.
Conservate ogni mail che vi manda, fosse anche solo per un ricordo. :flower:
http://www.youtube.com/watch?v=dEoQ1rfBEaM
Un cult.
La voce grossa dal tono potente, accompagnata dallo sguardo fiero, alto e virile da vero gladiatore è già un instant classic. :flower:
Perchè, gentilmente, non vai a fare il bagno al mare?
Così, detto tra noi amiconi di un tempo che non ci conosciamo, tra noi che non abbiamo niente da spartite, tra noi che non ci conosceremo mai.
Tra noi che nessuno ti ha interpellato.
Tra noi che mi rimbalzi.
Tra.
Sei sempre stato abile ad agire sul filo del rasoio, un vero borderline, termine che non avrai difficoltà alcuna nel capire, considerato anche il tuo recentissimo amore per gli Stati Uniti e i vari "epic fail" che sei abituato ad attribuire agli utenti.
Ciò che non comprendo e perchè ti si lasci inquinare un'intera sezione di un forum molto popolare, con annesse minacce personali.
Ricorda che c'è chi lavora in silenzio per arrivare alla meta e, stanne certo, non si lascia prendere in giro da individui come te, rispondendo a mail minacciose (e patetiche).
:flower: :flower: :flower:
Sei abile in questo ma nel tranello non ci cade più nessuno.
Vorresti un copia/incolla di qualche mail che hai spedito?
Quache mail alla quale non hai più replicato, perchè già nel campo "oggetto" hai sentito un forte mal di pancia?
Sia chiaro che io ti ricorderò sempre così:
Un vero gladiatore, un uomo da temere, una forza della natura.
:flower: :flower: :flower:
Figurati se siamo i soli, siamo talmente tanti che ne viene fuori un forum.
Teniamocele strette.
Non facciamole finire in un cestino e replichiamo sempre sul filo del rasoio, senza insulti o minacce.
Qui resta impunito ma altrove torneranno utili.
Indubbiamente innervosito.
L'individuo si è innervosito.
D'altronde ...
:flower: :flower: :flower: :kiss:
Sei sei un clone, sei bannato. Se non lo sei è un pessimo inizio, sei ugualmente bannato. Magari reisciriviti con un altro nick e le tue beghe private lasciale private. In ogni caso sapevi benissimo finiva così.
StefAno Giammarco
29-06-2009, 02:10
A vabeh, ti sentivi in email con Corsini da prima che mi iscrivessi! Allora ok, c'hai ragione te.
Questa discussione andava chiusa da prima di cominciarla, non c'entra nulla la piega che ha preso.
Lo so, farebbe piacere aprire una discussione che viola il regolamento e ricevere solo le risposte che ti piacciono, ma questo è il mondo reale, ed esistono anche persone che non la pensano come te e, per fortuna, su questo forum, sono in maggioranza.
Ah, e qui chi offende sei solo tu.
Buon giardinaggio :asd:
Dai, pensaci tu a farmela passare male :) Coraggio :)
Ohibò! Questa mi mancava! Forum di videogiochi? E dove? Ma quando avrei il tempo di giocare?
Allora, mmhh, frequento, html e hwupgrade, e poco elaborare, qualche volta avforum, un po photo4u, ma videogiochi mi mancano.
Ahi ahi, contestazione pubblica dell'operato dello staff. Ma con un clone sono buoni tutti a farne :asd: Coraggiosissimo!
Ma magari! Dai! Coraggio! Ti mando una mail! Ooops, scommetto che non ricevi email, va beh, fai te, mandamela dai!
Dai, coraggio, facci vedere di cosa sei capace!
GIà che ci siamo: questa è contestazione dell'operato dello staff, papero.
Ennesimo, il millesimo?, tuo epic fail
A casa
E il bello è che pensa di farmi un torto postando informazioni pubbliche... io non ho problemi, non devo nascondermi, da nessuna parte, lui invece ha paura persino su un forum di discussione... LOL!
Madonna che minacce! Peccato che poi in privato continui a nasconderti e rifiuti di dire chi sei e dove ti possa trovare
Che coraggione! Un cuor di leone!
La sezione di cui parli è inquinata da troll e cloni come te e, come, ne sono sicuro, la tua utenza principale.
Ti prego, rimandamele! Non le ho mai ricevute!!!!
Dai, dimostra il coraggio di un ameba, almeno!!! Dai!
Più che altro te, altre tre quattro persone reali e un marasma di cloni
Conserva, pure, mi raccomando, non sia mai che un giorno possa incontrarti così che tu possa rispondere alle mie domande senza biascicare un "mah boh si, forse" alla "gasparri"
Speriamo che trovano il primo account di mrwolf, speriamo, madonna mia... anche se ci credo poco, deve essere veramente privo di coraggio, sarà proxatissimo; sai che bello quando bannano lui e il suo primo account...
Ma scusa un attimo, ammettendo che tu sia in grado di ragionare, pensi che debba offendermi o sentirmi minacciato perchè posti a ripetizione una mia foto? :confused: Che io ho liberamente deciso di mettere in rete? Ce ne sono anche altre, lo sai? Ma tu, invece, le palle per dire chi sei, le hai o le avrai mai? Figuriamoci se avrai mai le palle per far vedere la tua faccia da qualche parte
Dico... clone ok, minacce ok, ma un minimo di intelligenza potresti anche dimostrarla no?
No, forse ancora non hai capito, forse hai qualche problema.
A capofitto mi ci sono buttato quando nessuno l'ha chiuso, nonostante le ripetute e segnalate violazioni del regolamento.
Poi sono caduto nella solita trappola del clone (svizzero?) e gli ho dato corda.
Quello che dovevo dire te l'ho detto, tu hai cominciato a frignare, e ora chiedi la chiusura.
In realtà te lo dovevano chiudere dal primo post, ma non è colpa tua.
Il problema era a monte; e se non sei in grado di reggere una DISCUSSIONE, senza gridare come uno scolaretto che sei stato provocato, EVITA del tutto di aprirla. Quando non sai come rispondere, per limiti tuoi, EVITA di discutere del tutto.
Le minacce che vedi volare e le offese partono da uno che si nasconde, e che non ha neppure il coraggio di dire come si chiama (a differenza tua, e ciò ti fa onore); io non gli baderei tanto.
Per quanto riguarda le mie doti muscolari... non te ne deve fregare di meno, e non sono certo giudicabili da una foto, e manco me ne frega niente di fartele giudicare :asd:
Auguri anche a te!
Per carità di patria non continuo a quotare, mi pare inutile. Come ben sai c'è di tutto, dalle offese ai flmaes, dalle contestazioni a dare del clone, vero o falso che sia sai bene che è irrilevante. Un paio di settimane ci stanno tutte, anzi ci sarebbe anche qualcosa in più. In ogni caso ti ricordo che non sei tu a decidere le sanzioni, la loro opportinutà ne quando vanno date e tantomeno cosa deve stare aperto e cosa chiuso.
StefAno Giammarco
29-06-2009, 02:13
perchè non dici chi sei?
invece di nasconderti dietro il clone?
che uomini..
Hai dato del clone, un po' di polemica... tu te la cavi con soli tre giorni.
StefAno Giammarco
29-06-2009, 02:20
Il problemone eccezionale non è l'eccessiva presenza di sinistri in questa sezione.
Ma la drammatica assenza dai 3d imbarazzanti su Berlusconi di tutti i destri, compresi gli storici noti.
"Ma ndo cazzo sono tutti i berluscones quando il Premier è sulla bocca di tutto il mondo?"
Facile poi accusare di proliferazione antibananas dopo essersi presi 2 mesi di ferie.
fg
Proprio non e la fai. Ho detto numerose volte, ma dirlo è pleonastico ed il fatto in se lapalissiano, che ognuno posta dove gli pare. Questi tuoi interventi, e non certo il primo, sono dei flames in piena regola e dato che il fatto che uno li lascia passare sperando tu capisca di smetterla non sortisce effetto non resta che applicare alla lettera il regolamento. Dato che sei ampiamente recidivo in queste performances una settimana ci sta tutta.
StefAno Giammarco
29-06-2009, 02:27
Non ti conosco, non so chi sei ma spari troppe cazzate e, soprattutto, col tuo nick "Mr. Wolf" stai infangando uno dei piu' riusciti personaggi da film.
Meriteresti una causa da Harvey Keitel o da Tarantino :rolleyes:
Fammi un favore, tanto sei un clone .. reiscriviti con un nick che rappresenti le tue effettive facolta' cerebrali. Grazie.
Dare del clone... insulti più o meno velati... dai tre giorni passano presto.
StefAno Giammarco
29-06-2009, 02:33
Ma anche no, guarda. I fatti privati regolateveli in privato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.