View Full Version : Berlusconi: tutti lo insultano e lo odiano, ma alla fine vince le elezioni! Perché?
conte tacchia è mitica haha
ConteZero
07-06-2009, 09:36
A Conte Tacchia, ognuno discute quel che vuol discutere e non sta a te e nemmeno a me decidere decidere chi è dove deve intervenire. Questo tipo di post a cui tu sei avvezzo e purtroppo non solo tu cosno a mio avviso dei flames per cui credo comincerò a sospendere per questo.
Conte avvisato...
Perfetto.
A quando le sanzioni (stesse motivazioni: "ognuno discute di quel che vuole discutere e non sta a te e nemmeno a me deciderere chi e dove deve intervenire") a chi viene a chiamare me e molti altri "gossippari" e via dicendo (gli stessi, per inciso, che disertano tutti gli altri thread) ?
Si, tipo riattivare la password a chi ne ha necessità dopo UN GIORNO, anzichè fare passare MESI E MESI come fanno quelli che difendi sempre?
:)
Quello che difendo sempre è Maradona(così tanto per precisare);)
L'articolo ovviamente l'hai quotato male, visto che allora si parlava di un blocco a tutte le procure d'Italia.
Dall'articolo del Sole pare che ora sia stata tolta solo a Palermo e alla banca d'Italia, siccome mi pare assurda la modalità.
Leggendo però l'articolo ecco cosa viene fuori:
La restituzione di quella password, a noi e a tutte le Procure,che la pass come l'altra volta è stata tolta a tutti indistintamente,
ergo lo scandalo rimane perchè i motivi "burocratici" non dovrebbero neppure sussistere,
ma non si è voluta colpire esclusivamente la procura di Palermo come alcuni utenti volevano far credere.
CozzaAmara
07-06-2009, 10:55
Quello che difendo sempre è Maradona(così tanto per precisare);) .
http://labandadelcalcetto.files.wordpress.com/2008/10/maradona.gif
Avrà mangiato bambini anche lui?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.