View Full Version : Best Price Nikon
Predator_ISR
12-01-2014, 08:50
Diciamo che sempre con acquisto online, puoi trovare il kit con ottica versione vr ad un prezzo di 15 o 20 euros superiore, però tiene presente che si parla di tre settimane d'attesa tra l'invio dell'ordine e la ricezione.
Insomma io non ne farei un problema.
kyokusei
18-02-2014, 23:20
Ciao hornet, mi confermi che la migliore offerta per la D610 è quella che trovo su gigapc.it? Grazie dell'aiuto
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per l'acquisto di una reflex nikon entry level. Sono partito dall'idea di prendere la d3200 con l'obiettivo 18-105 vr, ma ora ho qualche dubbio. La differenza di prezzo dallo stesso kit della d3100 è mediamente 70 €, entrambe garanzia nital, vale la pena?
Inoltre, ho pensato di prendere la garanzia nital in quanto è un regalo, ma non sono così convinto, anche in questo caso, che sia veramente utile.
bushivlad
22-08-2014, 12:24
In media a che prezzo trovo su internet la d5300??? se conoscete qualche sito che magari fa le promozioni o altro. Grazie.
In media a che prezzo trovo su internet la d5300??? se conoscete qualche sito che magari fa le promozioni o altro. Grazie.
sono interessato anche io, per il momento il prezzo migliore è 640 spedita con 18-55 vr... se c'è di meglio ameno fate sapere!
Wizard10
22-08-2014, 18:39
io sono interessato alla 5100...al momento il sito più conveniente sembra Fornitureconti...avete altre offerte sotto mano?
Nella "Galassia" sta a 325€ con garanzia europea
bushivlad
23-08-2014, 15:58
... ma che negozio p sto "galassia" ???
... ma che negozio p sto "galassia" ???
gala"s"iastore.it
Metti la "x" al posto della "s"
i prezzi sono mostruosamente bassi, mi chiedo se ci sia da fidarsi :O
Wizard10
24-08-2014, 12:34
Nella "Galassia" sta a 325€ con garanzia europea
ma senza obiettivo e con garanzia non italiana....non ne vale la pena
bushivlad
24-08-2014, 17:03
i prezzi sono mostruosamente bassi, mi chiedo se ci sia da fidarsi :O
Infatti... qualcuno ha già comprato da quel negozio??? ci si può fidare ... ?
alla fine avrei optato per una 5300 con kit 18-105, ma a un prezzo decente (700) la trovo solo import, per la Nital servon almeno MILLE EURO!!!
Anthonylm
14-10-2014, 14:54
alla fine avrei optato per una 5300 con kit 18-105, ma a un prezzo decente (700) la trovo solo import, per la Nital servon almeno MILLE EURO!!!
mi trovo nella stessa situazione..tu per cosa pensi di optare?
Pure io avevo guardato la Nikon d5300 anche se ne sto valutando altre come la canon 70d o la Sony a6000 mirrorless.
La nikon, ma anche le altre si trovano a prezzi molto concorrenziali su "Sfera ufficio" (D5300 + 18-105VR a 649 euro garanzia europa) , qualcuno ha già acquistato in questo store online?
LupinTech
13-11-2014, 12:51
Ciao ragazzi... mi si è scassato il flash della mia s8000 :cry: :cry:
Secondo voi conviene farlo riparare o no?
grazie
sfera dalle recensioni sembra affidabile
vedo però che i prezzi stanno scendendo, infatti rispetto all'ultimo reply adesso in kit 18-105 sta a 870€ nital anche su MW oltre che amazon.it
certo che la differenza con la versione EU è oltre cento euro, mi domando se ne valga veramente la pena . io aspetto ancora 15 giorni poi mi sa la prenderò online nital
LupinTech
14-11-2014, 12:13
Ciao ragazzi... mi si è scassato il flash della mia s8000 :cry: :cry:
Secondo voi conviene farlo riparare o no?
grazie
Per la cronaca, questa è la situazione:
http://imageshack.com/a/img538/317/39VMGw.jpg
ma che centra questo nel topic dei consigli sui prezzi? :D
AndryTAS
11-02-2015, 14:06
ragazzi il miglior prezzo per la d5300?? con nital possibilmente
io a meno di 850 con il 18-105 in kit non la trovo. Tu la cerchi solo corpo?
AndryTAS
11-02-2015, 15:38
io a meno di 850 con il 18-105 in kit non la trovo. Tu la cerchi solo corpo?
No con ottica ma magari non quella base...dipende sempre dal prezzo....
ho verificato sul sito nikond800 e forniture con.. e i prezzi sono più bassi. Non so se posso postare i siti.
quello base è il 18-55
quello un po + sopra +è il 18-105 e poi c'è il 18-140 che per me è troppo
guarda meglio se i prezzi sono con il 18-105 e la Nital... quei siti li ho visto per caso ma non so se sono affidabili
AndryTAS
11-02-2015, 17:13
quello base è il 18-55
quello un po + sopra +è il 18-105 e poi c'è il 18-140 che per me è troppo
guarda meglio se i prezzi sono con il 18-105 e la Nital... quei siti li ho visto per caso ma non so se sono affidabili
su nikon800 un amico mio ha preso la versione 18-55 con garanzia 4 anni...dicono sia 1 nikon 3 del negozio...
su nikon800 un amico mio ha preso la versione 18-55 con garanzia 4 anni...dicono sia 1 nikon 3 del negozio...
che io sappia la garanzia standard per tutti è 2 anni. se prendi nital sono 4 .
evidentemente loro fanno una specie di 2+2 solo che i 2 del negozio.... chissà se è da fidarsi! magari ti fanno storie, tocca pagarti corriere andata e ritorno ecc bisognerebbe vedere dei feedback da chi ha preso da loro
AndryTAS
12-02-2015, 17:05
che io sappia la garanzia standard per tutti è 2 anni. se prendi nital sono 4 .
evidentemente loro fanno una specie di 2+2 solo che i 2 del negozio.... chissà se è da fidarsi! magari ti fanno storie, tocca pagarti corriere andata e ritorno ecc bisognerebbe vedere dei feedback da chi ha preso da loro
addirittura il sito sferaufficio vende la 18-55 a 528 e la 18-105 a 639 con 2 anni di garanzia e sd omaggio. Ho chiamato e dicono che offrono garanzia ltr ma penso siano macchine europee. Si trova pure su trovaiprezzi.
Per quanto riguarda Nikon800 offrono 1 anno di garanzia NIKON + 3 garanzia negozio che devi spedire a loro.
si, se ti accontenti della versione EU costa meno. io onestamente per il doppio di anni di garanzia ci penserei su.... non mi dispiacerebbe averne 4
EDIT : in una nota catena di informatica, una delle solite, ho visto la versione 18-55 a 700€ con la promo dei buoni spesa da 50€ ogni 200 di acquisti. Bisognerebbe informarsi se questi buoni sono realmente spendibili in altro materiale e come, non sarebbe male , penso che includa la nital 4anni
AndryTAS
13-02-2015, 16:41
si, se ti accontenti della versione EU costa meno. io onestamente per il doppio di anni di garanzia ci penserei su.... non mi dispiacerebbe averne 4
EDIT : in una nota catena di informatica, una delle solite, ho visto la versione 18-55 a 700€ con la promo dei buoni spesa da 50€ ogni 200 di acquisti. Bisognerebbe informarsi se questi buoni sono realmente spendibili in altro materiale e come, non sarebbe male , penso che includa la nital 4anni
Nikon800 è versione ita la macchina....che catena? molti mi consigliano di aspettare l'uscita della d5500 cosi diminuisce il prezzo ma non so quando esce qui.
uni**ro, penso ci sia solo questa che fa la promo dei buoni da 50€
certo, la 5500 farà scendere i prezzi ma non di moltissimo sulla 5300
piuttosto mi aspetto ondate di 5100 e 5200 a prezzi da supermercato....
AndryTAS
15-02-2015, 10:40
Si trova già la 5500 europea ma ancora nessun impatto sulla 5300..strano
AndryTAS
15-02-2015, 10:46
Cmq molti mi dicono di risparmiare e non fare caso alla garanzia nital...sono un po' confuso
si stessa cosa anche a me. analizziamo: la garanzia ti copre in che caso? sicuramente NON se si rompe un pezzo tipo il vano scheda memoria perchè diranno che l'hai rotto tu per negligenza. o se ti cade e si spacca il display, anche là ciao. Magari vengono fuori bad pixel allora forse si...però inizio ad avere il sospetto che in effetti 4 anni non servano a niente, se ne fai un uso moderato.... sono macchine che reggono 500.000 scatti e oltre, io ci metterò 20 anni per farli
torgianf
15-02-2015, 13:21
non e' che perche' esce il modello nuovo poi quello vecchio lo regalano... non funziona cosi'. se va bene ne trovi qualcuna scontata come fondo di magazzino, ma per il resto il nuovo modello va a sostituire quello vecchio
fracama87
15-02-2015, 13:44
Cmq molti mi dicono di risparmiare e non fare caso alla garanzia nital...sono un po' confuso
si stessa cosa anche a me. analizziamo: la garanzia ti copre in che caso? sicuramente NON se si rompe un pezzo tipo il vano scheda memoria perchè diranno che l'hai rotto tu per negligenza. o se ti cade e si spacca il display, anche là ciao. Magari vengono fuori bad pixel allora forse si...però inizio ad avere il sospetto che in effetti 4 anni non servano a niente, se ne fai un uso moderato.... sono macchine che reggono 500.000 scatti e oltre, io ci metterò 20 anni per farli
beh non è che ile macchine siano perfette anzi.... mi pare che gente che abbia problemi e debba mandarle in assistenza ce ne siano basta guardare i forum, e in alcuni casi anche sistematici (d600 tanto per dire la prima che mi viene in mente ma anche l'af di alcune d7000) con quella europea non devi mandarla in europa invece che a Torino allungando anche i tempi? Poi dipende anche dalle politiche di assistenza del venditore..
Un altro vantaggio di nital è che: le riparazioni non in garanzia da ltr ti costano la metà (da vedere se conviene poi).. Dipende anche dalla differenza di prezzo :)
AndryTAS
16-02-2015, 16:38
non e' che perche' esce il modello nuovo poi quello vecchio lo regalano... non funziona cosi'. se va bene ne trovi qualcuna scontata come fondo di magazzino, ma per il resto il nuovo modello va a sostituire quello vecchio
Senza dubbio non parlavo di regalarla ma se faccio un confronto su internet non ho visto ribassi neanche di 50 euro per dire...il mio unico dubbio come per HSH resta quale garanzia scegliere. Italia o va bene l'europea? perchè il prezzo è differente e non poco.
AndryTAS
16-02-2015, 16:42
beh non è che ile macchine siano perfette anzi.... mi pare che gente che abbia problemi e debba mandarle in assistenza ce ne siano basta guardare i forum, e in alcuni casi anche sistematici (d600 tanto per dire la prima che mi viene in mente ma anche l'af di alcune d7000) con quella europea non devi mandarla in europa invece che a Torino allungando anche i tempi? Poi dipende anche dalle politiche di assistenza del venditore..
Un altro vantaggio di nital è che: le riparazioni non in garanzia da ltr ti costano la metà (da vedere se conviene poi).. Dipende anche dalla differenza di prezzo :)
Alcuni negozi mi dicono che la loro garanzia è fatta dal negozio e pertanto se dovesse succedere qualcosa la mandano al centro LTR. Ma dove trovo le differenze tra questa garanzia e la nital, in tempistiche,prezzi,ecc?
Enrylion
23-03-2015, 17:34
Ma il "tabellario" prezzi del caro Hornet....ha bisogno di un update.....
Ce la facciamo a tenerlo in vita?? :)
I prezzi di Amazon li inseriamo??
elmakiko
01-04-2015, 18:02
Nikon FEP-30W - Oculare è ad un ottimo prezzo su amazzone solo 170 euro..:D solo 6 disponibili
Nazukao777
22-08-2015, 15:15
:p
è un bel pezzo che non vedo offerte qui... dai su che adesso ho una reflex anche io! abbondate!! :D
Thread oramai inutile è che anzi sta prendendo una piega vietata dal regolamento
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.