PDA

View Full Version : "Così papi Berlusconi entrò nella vita di Noemi"


Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7

entanglement
26-05-2009, 07:24
1°) Agli italioti nn frega un cazzo di mills
2°) nn e' stato riconosciuto (mandante) una cippa di niente, ci sono 3 gradi di giudizio
3°) ROSICATE ROSICATE e se nn sapete dove attaccarvi...attaccatevi al.............tram...:D :D

1. agli italioti disonesti o ignoranti non importa che il presidente del consiglio del paese sia stato coinvolto in prima persona in (almeno) un caso di corruzione di giudice
2. nel primo grado di giudizio è stato riconosciuto mandante, ora dovrà passare in difesa. se è innocente dovrà dimostrarlo nei successivi due
3. ti rappresenta un PRESUNTO corruttore, mafioso e pedofilo che anzichè difendersi in tribunale di è messo nella condizione di "finire impunito" che è diverso da
essere "riconosciuto innocente". esserne orgoglioso è meschino e fondamentalmente indice di mentalità da falliti

berlusconi ha ampiamente mentito alla stampa circa il suo rapporto con la noemi:

http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-3/prime-ammissioni/prime-ammissioni.html

1. il nostro presidente ha mentito al paese, questo è poco ma sicuro
2. il rapporto con la famiglia Letizia non è per niente chiaro. visti i trascorsi sono indotto a pensare al peggio. non fa onore ne ad una parte ne all'altra
3. come giudichereste una persona di 70+ anni, professionalmente affermato e con un incarico di prima responsabilità che è disposto a perdere la moglie senza neanche tentare di ricucire per (probabilmente) la prima squinzia che passa ? a me sembra un atteggiamento pericoloso

Sp4rr0W
26-05-2009, 07:48
http://buffa.blogautore.repubblica.it/2009/05/21/una-domanda-banale-e-sciocca/

Ieri sera sono capitato su Porta a Porta mentre si discettava, in modo volutamente sconclusionato, di quanto i magistrati ce l’avrebbero con Silvio Berlusconi. Titolo significativo: “La lunga guerra giudici-Berlusconi”

Ho spento la televisione e spedito un telegramma a un mio amico imprenditore che da tre settimane vive nel carcere di Regina Coeli. E’ stato arrestato perché accusato, solo accusato, di corruzione. Io so che è innocente, ma questo non conta.

So invece, e questo conta molto, che ha quasi settant’anni, è malato di cuore e che, per quello che ne so, non c’è più nessun pericolo di inquinare eventuali prove e tantomeno di fuggire.

Quindi mi chiedo: è giusto che il mio amico imprenditore sia in carcere da ventuno notti e ventuno giorni mentre l’imprenditore Silvio Berlusconi (che secondo una sentenza ha corrrotto un avvocato per dire il falso) non ha mai passato nemmeno un minuto in prigione?

E’ una domanda banale e sciocca. Però ieri sera, vedendo un brandello di Porta a Porta, mi è venuta davvero spontanea.

PS. Ieri sera mi è venuta spontanea un’altra domanda banale e sciocca. E’ giusto pagare il canone Rai per vedere trasmissioni come Porta a Porta?

radiovoice
26-05-2009, 07:58
Ho la sensazione che diversi di Voi necessitino di un riassunto (rafforzato da fatti, dichiarazioni, nulla di soggettivo).

Da la repubblica.it di oggi

Si può immaginare che a Palazzo Grazioli ci sia come "un'unità di crisi", per lo meno dal 3 maggio quando Veronica Lario ha lanciato il suo j'accuse politico contro il marito premier. Si può immaginare uno staff (ne ha preso le redini l'avvocato Niccolò Ghedini?) che mette insieme i cocci delle troppe contraddizioni; tiene i contatti con i protagonisti e sotto controllo coloro che potrebbero diventarlo; influenza il lavoro delle redazioni e la comunicazione politica; coordina le dichiarazioni pubbliche e le interviste dei co-protagonisti; distribuisce servizi fotografici, utili a fabbricare una realtà artefatta: lo si è visto con le performance di Chi (Mondadori).

Se questa "unità di crisi" è davvero al lavoro a Palazzo Grazioli, va detto che il suo impegno è mediocre e dannoso per Berlusconi che dovrebbe avvantaggiarsene per uscire dal cul de sac in cui lo hanno cacciato, dopo dodici giorni, le troppe parole bugiarde scandite nei primi giorni dell'affaire e l'imbarazzato silenzio opposto alle dieci domande che Repubblica ha ritenuto di dovergli rivolgere.

Lunedì 25 maggio, ieri, avrebbe dovuto essere il giorno della riscossa. Domenica, i ricordi di Gino Flaminio, l'operaio di 22 anni legato sentimentalmente a Noemi Letizia dal 28 agosto 2008 al 10 gennaio 2009, aveva mandato per aria il tableau manipolato senza sapienza (Repubblica, 24 maggio). Non era vero che la famiglia Letizia né tanto meno il padre di Noemi, Elio, avevano una lunga amicizia con Berlusconi, sostiene Gino. Il premier telefonò alla minorenne Noemi per la prima volta soltanto nell'ottobre del 2008, soltanto sette mesi fa. Le telefonò direttamente. Nessuna segreteria. Nessun centralino. Le disse parole di ammirazione per la sua "purezza" in un pomeriggio, per la ragazza, di studio. Dopo quel primo contatto ne seguirono altri, e poi - come ha ammesso la giovane Noemi - incontri a Roma, a Milano e la vacanza di dieci giorni a Villa Certosa in Sardegna (26/27 dicembre - 4/5 gennaio) a ridosso del Capodanno 2008, rivelata da Gino.

Questa verità andava prontamente contrastata. L'"unità di crisi" decide che ad opporvisi subito debba essere il padre della ragazza. Berlusconi approva l'iniziativa e l'anticipa alla stampa. "Vedrete che il padre della ragazza chiarirà ogni cosa in un'intervista, dirà lui della genesi dei nostri rapporti" (Corriere, 25 maggio).

Così è stato. Il signor Elio Letizia, dopo categorici rifiuti ["Non ho alcuna intenzione (di spiegare come ho conosciuto Berlusconi)", Oggi, 13 maggio] decide di offrire al Mattino la ricostruzione dell'incontro con il premier, il come e il quando, il ricordo del primo incontro tra il presidente del consiglio e la giovane figlia. Contemporaneamente, anche il premier rievoca con il Corriere quel primo incontro con Noemi. Ne vengono fuori due racconti divergenti, l'ennesima verità che cancella le precedenti versioni pubbliche, altre gravi incoerenze.

Forse si ricorderà che Berlusconi ha detto di aver conosciuto Elio Letizia perché questi era "l'autista di Craxi" (Ansa, 29 aprile). La familiarità politica era stata, in quei giorni, invocata anche da Anna Palumbo, madre di Noemi: "Berlusconi ha conosciuto mio marito ai tempi del partito socialista" (Repubblica, 28 aprile).

Ancora Berlusconi, nella puntata di Porta a porta del 5 maggio (titolo, "Ora parlo io") aveva ripetuto che quell'amicizia antica aveva il colore della passione politica. Il premier ha rivelato di essere volato a Napoli per discutere con Elio Letizia di candidature alle Europee. Dunque, in questa prima versione "congiunta", i riferimenti sono Craxi (fugge ad Hammamet il 5 maggio del 1994) e il partito socialista (si scioglie il 13 novembre del 1994). Se ne deve dedurre che l'amicizia di Berlusconi con Elio Letizia, nata "ai tempi del partito socialista", risale a un periodo precedente al 1994, ad oltre quindici anni fa.

Nell'intervista al Mattino, Elio Letizia liquida per intero la quinta politica dell'amicizia. Non azzarda a dire che è stato un militante socialista né conferma di aver discusso con il presidente del consiglio chi dovesse essere spedito al parlamento di Strasburgo. La prima, insignificante stretta di mano, "nulla di più", avviene nel 1990 (Berlusconi si occupa di tv e calcio), dice Letizia, mentre la "vera conoscenza ci fu nel 2001" quando Craxi non c'è più e il suo partito è liquefatto, dunque sette anni dopo "i tempi del partito socialista". Elio sa - racconta - che a Berlusconi piacciono "libri e cartoline antiche" e nelle sale dell'hotel Vesuvio (maggio 2001) gli propone di regalargliene qualche esemplare. L'idea piace a Berlusconi e Letizia lo raggiunge, poco dopo, a Roma per mostrargli le più belle "cartoline di Secondigliano", dove Elio è nato e vive. Nasce così un legame che diventa un'affettuosa e partecipata amicizia quando Anna e Elio Letizia sono colpiti dalla crudele sventura di perdere il figlio Yuri in un incidente stradale. Berlusconi si fa vivo con una "lettera accorata e toccante". Letizia decide di presentare la sua famiglia al presidente del consiglio nel "dicembre del 2001": "A metà dicembre io e mia moglie andammo a Roma per acquisti e, passando per il centro storico, pensai che fosse la volta buona per presentare a Berlusconi mia moglie e mia figlia"
(il Mattino, 25 maggio).

Questa è la versione dalla viva voce di Elio Letizia, dunque: il capo del governo "per la prima volta vide Anna e Noemi" nel dicembre del 2001 non in pubblico ma nella residenza privata del premier, a palazzo Grazioli, o a Palazzo Chigi. Noemi ha soltanto dieci anni.

Il ricordo di Elio Letizia non coincide con quello di Silvio Berlusconi.

La memoria del capo del governo disegna un'altra scena decisamente differente da quella che ha in mente Elio Letizia. Quando Berlusconi ha incontrato per la prima volta Noemi? "La prima volta che ho visto questa ragazza è stato a una sfilata", risponde il premier (Corriere, 25 maggio). Quindi, in un luogo pubblico e non nei suoi appartamenti pubblici o privati. Non nel 2001, come dice Elio, ma più avanti nel tempo perché Noemi avrebbe avuto l'età adatta per "sfilare" (quattordici, quindici, sedici anni, 2005, 2006, 2007).

Non è il solo pasticcio che combina l'"unità di crisi" immaginata.

Le incoerenze che si ricavano dalla lettura dei due racconti consegnati alla stampa per "il lunedì della verità" sono almeno altre due.

Berlusconi sostiene di conoscere "la famiglia di quella ragazza da più di 10 anni", quindi da molto più tempo di quel che ricorda Elio che ammette di aver conosciuto personalmente il presidente del consiglio nel maggio 2001 e gli presenta la sua famiglia (la moglie Anna e la figlia Noemi) in dicembre. Otto anni fa e "non più di dieci".

Contraddittorie anche le ricostruzioni della serata del 19 novembre 2008 quando il premier invita Noemi a Roma in occasione della cena offerta dal governo alle griffe del made in Italy, raccolte nella Fondazione Altagamma. La ragazza siede al "tavolo numero 1" accanto al presidente e a Leonardo Ferragamo, Santo Versace, Paolo Zegna.

Dice il capo del governo: "Ho visto Noemi non più di quattro volte, l'ho già detto, e tre volte in pubblico. A Roma, accompagnata dalla madre. A Villa Madama". Nella rievocazione di Berlusconi, Elio non c'è, non è presente. Noemi è accompagnata dalla madre Anna.
Nei ricordi di Elio, Anna non c'è e le cose andarono così: "[Noemi] più volte aveva espresso il desiderio di vedere una sfilata di moda dal vivo e avevo chiesto al presidente di accontentarla. Fummo invitati a Roma. Noemi andò subito a Villa Madama. Io rimasi a palazzo Grazioli con Alfredo, il maggiordomo, con il quale vedemmo la partita dell'Italia, un'amichevole con la Grecia". (il Mattino, 25 maggio).

Nel racconto di Elio, non c'è alcun accenno ad Anna, la moglie non è presente a Roma quel giorno, il 19 novembre, né durante il viaggio in treno né a Villa Madama né a palazzo Grazioli dinanzi alla tv con Alfredo, il maggiordomo.

Se le incoerenze di questo affaire invece di sciogliersi s'ingarbugliano ulteriormente con l'ultima puntata, si deve registrare la prima ammissione di Silvio Berlusconi dopo dodici giorni. Nel corso del tempo, il capo del governo ha sempre detto di aver visto Noemi "non più di quattro volte e sempre accompagnata dai genitori". Oggi concede, dopo le rivelazioni di Gino Flaminio, l'ex-fidanzato di Noemi, di aver ospitato la ragazza a Villa Certosa per il Capodanno 2008 senza i genitori: "E' vero, è stata ospite a casa mia a Capodanno insieme a tanti altri ospiti, non capisco perché debba costituire uno scandalo".

Vale la pena ragionare ora sulla parola "scandalo" scelta da Berlusconi. Scandalo non è una festa di Capodanno, naturalmente. Scandalose sono le troppe scene contraddittorie, alcune inventate di sana pianta ("Elio era l'autista di Craxi"; "Ho discusso con Elio di candidature"; "Ho sempre visto Noemi accompagnata dai genitori"), che il premier ha proposto all'opinione pubblica per giustificare il suo legame con una minorenne e smentire le accuse di Veronica Lario. Ma c'è in queste ore un altro scandalo e prende forma giorno dopo giorno quando un "caso politico" che interpella il presidente del consiglio - quindi, un "caso Berlusconi" - si trasforma in un "caso Noemi" che piomba come un macigno sulle spalle di una famiglia senza potere, nascosta in un angolo di Portici, alle porte di Napoli. Una famiglia oggi smarrita dal clamore che l'assedia, disorientata nell'affrontare una tensione che non è pronta a fronteggiare, priva di punti di riferimento nell'impresa di proteggere se stessa e il futuro di una figlia. C'è uno squilibrio evidente che non rende onore al più potente che chiede al più debole di difenderlo. Uno squilibrio che diventa impudente quando gli avvocati del premier minacciano di "azioni civili" e quindi economiche Gino Flaminio, un operaio che guadagna mille euro al mese, "colpevole" di aver raccontato una "verità" che centinaia di persone hanno avuto per sedici mesi sotto gli occhi.

Appare cinico il calcolo di Berlusconi e la pretesa dei consiglieri dell'"unità di crisi": deve essere la famiglia Letizia a spiegare, a raccontare, a dimostrare. Quest'urgenza, che con ogni evidenza è di Berlusconi non dei Letizia, spinge alla luce del sole una famiglia sempre riservata e gelosa della sua privacy. La obbliga ad affrontare la visibilità delle copertine dei settimanali e la curiosità dei media.

I Letizia non devono spiegare niente a nessuno, in realtà. Non sono né Noemi né Anna né Elio i protagonisti di questo affaire. Il "caso politico" ha un unico mattatore, Silvio Berlusconi, "incaricato di un pubblico servizio". E' questa responsabilità che rende necessario che il presidente del consiglio risponda alle domande che Repubblica gli ha posto. Quelle domande non nascono da un ghiribizzo, ma dalle incoerenze di una versione che non ha retto, finora, alle verifiche ed è apparsa presto soltanto un rosario di menzogne.

Sono le tre accuse di Veronica Lario ("frequenta minorenni", "non sta bene", fa eleggere "vergini che si offrono al drago") e le repliche bugiarde del capo del governo all'origine di questo "caso" politico. Non una ragazza e una famiglia di Portici.

http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-3/prime-ammissioni/prime-ammissioni.html

^TiGeRShArK^
26-05-2009, 08:11
Ho la sensazione che diversi di Voi necessitino di un riassunto (rafforzato da fatti, dichiarazioni, nulla di soggettivo).
[/url]
Ottimo riassunto. ;)
Riporta le varie BALLE del premier che ancora qualcuno si permette di definire "correzioni progressive". :)

elect
26-05-2009, 08:14
Quindi nessuno stabilira' mai la verita' giuridica.
Sostenere che il Pdc e' un corruttore e' diffamazione.
Perfetto.


Meno male, ora puoi andare a votarlo con la coscienza a posto :cool:

Troppi comunisti in giro, soprattutto i giornali all'estero, meno male che Silvio c'è :O

nekromantik
26-05-2009, 08:31
(...) E il vento della contestazione è arrivato anche a San Siro. Durante Milan-Roma, i tifosi rossoneri hanno infranto una specie di tabù e hanno attaccato il presidentissimo: “Sono anni che compri bidoni e figurine, quest’anno chi compri … le veline?”. Se Ancelotti va via, il sostituto in panchina potrebbe essere, a sorpresa, Benedetto “Elio” Letizia. Berlusconi: “E’ un grande esperto di calcio: in realtà me lo presentò Liedholm ai tempi del Partito socialista”. Poi si corregge: “Ah, no…ora ricordo: me lo presentò Sacchi a una cena con Craxi e Maradona a Napoli”. El pube de oro.

http://www.polisblog.it/post/4637/satira-non-spariamo-castate-101

Gli è sfuggita di mano la situazione. :D

radiovoice
26-05-2009, 09:09
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_06667b48-495b-11de-887b-00144f02aabc&vxBitrate=300 :asd:

"le fantastiche 4" :asd:

Ja]{|e
26-05-2009, 09:11
http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/video/video.php?v=1138456391202&ref=mf

whistler
26-05-2009, 09:11
silvio's angels..

Trabant
26-05-2009, 09:17
Se le incoerenze di questo affaire invece di sciogliersi s'ingarbugliano ulteriormente con l'ultima puntata, si deve registrare la prima ammissione di Silvio Berlusconi dopo dodici giorni. Nel corso del tempo, il capo del governo ha sempre detto di aver visto Noemi "non più di quattro volte e sempre accompagnata dai genitori". Oggi concede, dopo le rivelazioni di Gino Flaminio, l'ex-fidanzato di Noemi, di aver ospitato la ragazza a Villa Certosa per il Capodanno 2008 senza i genitori: "E' vero, è stata ospite a casa mia a Capodanno insieme a tanti altri ospiti, non capisco perché debba costituire uno scandalo".
Ma è confermata questa affermazione? :eekk:

L'ennesima "correzione progressiva"? :ciapet:

Chissà che verrà fuori alla prossima "correzione progressiva" :asd:

whistler
26-05-2009, 09:21
manca solo la cacciata definitiva dalla politica.

John Cage
26-05-2009, 09:31
a tal proposito ora vi pongo una domanda interessante...

PER QUALE MOTIVO NON LO HA ANCORA FATTO ??? ;)

pensateci... il tipetto non ci è mai andato "leggero" con le querele... fa prendere le generalità a chi lo contesta... ha querelato un tizio innocuo che gli ha dato del "BUFFONE" :eek: addirittura !!! :asd:

eppure sono giorni e giorni che Repubblica ACCUSA facendo nomi e cognomi, descrivendo fatti circostanziati, ponendo domande precise e ben pesanti... il tutto firmato in bella evidenza da autori dell'inchiesta e dal direttore stesso Ezio Mauro...

quindi, se mr.b fosse realmente "lindo" e "pulito"... PERCHE' NON QUERELA ??? :confused:

perchè "temporeggia" ??? perchè rischia di compromettere tutto continuando a sparare BALLE SU BALLE, in diretta televisiva monopolizzando la prima serata del primo canale, ai giornalisti, giorno dopo giorno... nei comizi e paventando di non precisati "chiarimenti in aula" ... :confused: :mbe: ???

perchè nuovamente ora, dopo questa ennesima presunta "calunnia"... invece di procedere alla querela per diffamazione... annuncia una nuova mirabilante storia da raccontare in diretta davanti al parlamento per vostro sollazzo ???

PERCHE' ? :confused:

ipotizzo... forse perchè ad una "querela" deve seguire una "indagine" ??? :O

e se ci fosse una indagine... beh... a questo punto gli "altarini" dovrebbero essere messi alla luce per intero... :asd:

Aggiungo che probabilmente a Berlusconi conviene concentrare l'attenzione su queste cose anzichè su altro, tipo crisi economica ecc ecc.
Manca ormai pochissimo alle elezioni e gli conviene gestirsi il tempo a proprio comodo.

Beelzebub
26-05-2009, 09:32
Ma non avete ancora realizzato che il caso Noemi distrae gli italiani e rende, nell'eventualità che il governo combini quamche fesseria, un servizio prezioso al pdc ?. Sveglia, è ora !!!!!!!!!!!.

Sarà, ma contemporaneamente sta azzerando la credibilità del premier. Se fosse veramente come dici tu, sarebbe preoccupante perchè non so immaginare quali nefandezze potrebbero richiedere il sacrificio dell'immagine di Berlusconi per passare in sordina...

Duncan
26-05-2009, 09:33
1°) Agli italioti nn frega un cazzo di mills
2°) nn e' stato riconosciuto (mandante) una cippa di niente, ci sono 3 gradi di giudizio
3°) ROSICATE ROSICATE e se nn sapete dove attaccarvi...attaccatevi al.............tram...:D :D

L'equivoco su cui spesso si gioca è questo: quel politico era vicino ad un mafioso, quel politico è stato accusato di avere interessi convergenti con le organizzazioni mafiose, però la magistratura non lo ha condannato quindi quel politico è un uomo onesto. E no, questo discorso non va perché la magistratura può fare soltanto un accertamento di carattere giudiziale, può dire, beh, ci sono sospetti, ci sono sospetti anche gravi ma io non ho la certezza giuridica, giudiziaria che mi consente di dire quest'uomo è mafioso. Però siccome dalle indagini sono emersi altri fatti del genere altri organi, altri poteri, cioè i politici, le organizzazioni disciplinari delle varie amministrazioni, i consigli comunali o quello che sia dovevano trarre le dovute conseguenze da certe vicinanze tra politici e mafiosi che non costituivano reato ma rendevano comunque il politico inaffidabile nella gestione della cosa pubblica. Questi giudizi non sono stati tratti perché ci si è nascosti dietro lo schermo della sentenza: questo tizio non è mai stato condannato quindi è un uomo onesto. Il sospetto dovrebbe indurre soprattutto i partiti politici quantomeno a fare grossa pulizia, non soltanto essere onesti, ma apparire onesti facendo pulizia al loro interno di tutti coloro che sono raggiunti comunque da episodi o da fatti inquietanti anche se non costituenti reati.

GinoE L'Alfetta
26-05-2009, 09:34
ma questa Noemi esiste più???:confused: l'hanno spedita in cina, in australia? in un pilone di un ponte?:mbe:

radiovoice
26-05-2009, 09:36
Aggiungo che probabilmente a Berlusconi conviene concentrare l'attenzione su queste cose anzichè su altro, tipo crisi economica ecc ecc.
Manca ormai pochissimo alle elezioni e gli conviene gestirsi il tempo a proprio comodo.

Francamente non credo.
In questi anni di disastroso governo fatto di spot e promesse non mantenute e coperte dai media amici l'elettorato non lo ha mai punito sotto questo aspetto.
Credo invece che la vicenda Noemi lo stia terrorizzando.
E comprensibilmente, aggiungo.
La vicenda, checchè ne diciate voi devoti, è sudicia e corrotta.

sider
26-05-2009, 09:42
Francamente non credo.
In questi anni di disastroso governo fatto di spot e promesse non mantenute e coperte dai media amici l'elettorato non lo ha mai punito sotto questo aspetto.
Credo invece che la vicenda Noemi lo stia terrorizzando.
E comprensibilmente, aggiungo.
La vicenda, checchè ne diciate voi devoti, è sudicia e corrotta.

Infatti, gli è sfuggita di mano. Pensava di fare un nuovo spot elettorale , il buon zio che affettuosamente si occupa della figlia di amici, talmente buono che la pulzella lo chiama papi.
Poteva funzionare utilizzando studio aperto, TG5, "Chi" ecc.ecc. ma internet l'ha fottuto.

ronin17
26-05-2009, 09:59
Sarà, ma contemporaneamente sta azzerando la credibilità del premier. Se fosse veramente come dici tu, sarebbe preoccupante perchè non so immaginare quali nefandezze potrebbero richiedere il sacrificio dell'immagine di Berlusconi per passare in sordina...

ma presso chi , boh

nekromantik
26-05-2009, 10:05
I fatti e le balle restano.

Speriamo partano querele...

ronin17
26-05-2009, 10:07
son gia partite al ex

nekromantik
26-05-2009, 10:09
son gia partite al ex

ma dove?!

Neanche tu ci credi alle cose che scrivi. :D

Magari... solo aria fritta purtroppo.

Beelzebub
26-05-2009, 10:09
Io ascolto molte telefonate di cittadini comuni e sia da dx che da sx il fiume di coloro i quali si dissociano dalla politica fatta dalle pagine dei rotocalchi di gossip si ingrossa sempre più ed estern acritiche pesanti nei confronti di coloro i quali stanno cavalcando questa notizia. Come al solito, Dipietro che è il più scaltro si sta defilando senza farlo troppo notare, che l'opposizione oltrepasserà il confine del ridicolo e tutto questo finirà per favorire proprio il pdc.

In tutta sincerità, non trovo attinenza tra il tuo post e il mio precedente al quale hai risposto...

Fritz!
26-05-2009, 10:10
Io ascolto molte telefonate di cittadini comuni

e questa violazione della privacy, da che é giustificata?:mbe:

nekromantik
26-05-2009, 10:11
E intanto una ad una le bugie crollano miseramente...

Prime ammissioni: http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-3/prime-ammissioni/prime-ammissioni.html

Freeskis
26-05-2009, 10:26
e questa violazione della privacy, da che é giustificata?:mbe:

lavorerà in qualche call center del pdl :boh:

Fritz!
26-05-2009, 10:28
Quando un cittadino telefona ad un dibattito televisivo prendendovi parte, ascoltarlo costituisce violazione della privacy ?. :ciapet: :ciapet:


quindi tu guardi la elevisione. bene. buon per te :asd:

ronin17
26-05-2009, 10:28
ma dove?!

Neanche tu ci credi alle cose che scrivi. :D

Magari... solo aria fritta purtroppo.

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/05/Noemi-Letizia-querela-fidanzato-Repubblica.shtml?uuid=a51bf92e-486c-11de-8b93-5eacd5e2fc6c&DocRulesView=Libero

informarsi invece di strillare come un ultras

nekromantik
26-05-2009, 10:28
Quando un cittadino telefona ad un dibattito televisivo prendendovi parte?. :ciapet: :ciapet:


I cittadini telefonano nei dibattiti televisivi? O__o

Esilarante. :D

nekromantik
26-05-2009, 10:29
Aspettavo giusto il secondo, certi vanno sempre in coppia.:D :D :D

E si passa alla offese... :rolleyes:

Non ti permetteremo di mandare il thread in vacca. Da parte mia finisci in ignore.

marcolinuz
26-05-2009, 10:31
Contraddizioni a go go dal primo giorno. :mc: :mc: :mc:
Che spasso ogni giorno peggiorano forse era meglio la linea del mi avvalgo della facoltà di non rispondere.

MadJackal
26-05-2009, 10:33
Mentitore a ripetizione e c'è ancora chi lo difende.
Mentitore a ripetizione e c'è ancora chi dice "ma alla gente non gliene frega".

Embè? Non sono un politico, non mi importa racimolare voti.
Posso tranquillamente denunciare lo SCHIFO che mi fa una persona che ripetutamente mente alla nazione che dovrebbe guidare.

O non fa schifo perchè dice di avere il 120% dell'approvazione degli italiani (quando i sondaggi PUBBLICI lo danno a malapena al 55%)? :rolleyes:

Beelzebub
26-05-2009, 10:33
Se non lo vedi, hai affermato che la reputazione del premier sta vacillando, da te che i cittadini si vanno schierando a suo favore !!!!!!!!!.:rolleyes: :rolleyes:

Ho parlato di "cittadini"? :mbe: E dove? :mbe: Ho parlato di credibilità e di immagine. Ovviamente a 360°, non solo a livello di "cittadini" (quelli che senti tu poi non so che campione rilevante sarebbe...), ma anche a livello politico, sia interno che internazionale. Il tutto è partito dalle accuse di Veronica Lario, quindi non una perfetta estranea, e a queste accuse il premier ha risposto prima parlando di complotto della stampa di sinistra, poi imbastendo un carrozzone mediatico per raccontare dei fatti che si sono rivelati falsi, perchè smentiti sia da persone collegate al PSI e a Craxi, tramite i quali avrebbe conosciuto Letizia, sia dallo stesso Letizia, che ha raccontato una versione completamente diversa da quella resa dal premier. Se si trattasse di una situazione cristallina, non ci sarebbe bisogno di tanti rigiri e di 10 versioni diverse dei fatti.

Non so come si possa sostenere che Berlusconi ne stia uscendo bene...

Freeskis
26-05-2009, 10:33
E si passa alla offese... :rolleyes:

Non ti permetteremo di mandare il thread in vacca. Da parte mia finisci in ignore.

quando, uno , . ; non ha , argomentazioni ndr . ; : ( abbondiamo ! cit. ) si , attacca , a questi . : mezzucci (cit.) ndr . ; :sofico:

cocis
26-05-2009, 10:34
quand'è che ci fanno un film ?? :asd::read: :sofico:

http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-3/prime-ammissioni/prime-ammissioni.html

La prima ammissione in un rosario di bugie

"L'ho vista sempre in compagnia dei genitori". Ma poi è il premier stesso a dire...

http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-3/problema-ragazza/problema-ragazza.html

Veronica: "Il problema non è quella ragazza"

E il Cavaliere accusa le ministre: "Non mi difendono".

Giovedì incontrerà Gianfranco Fini

nekromantik
26-05-2009, 10:36
In relazione a questo ti consiglio di seguire un paio di trasmissioni di due televisioni con sede in veneto, una è Telenuovo e l'altra è Canale italia

Che di fatto rappresentano un campione attendibile sulle preferenze dell'elettorato e soprattutto testimoniano quanto la vicenda Noemi abbia influenzato sulle loro scelte. :D

Beelzebub
26-05-2009, 10:37
Esilarante cosa, un fatto del quale tu ignori l'esistenza forse ?. Porto alla tua attenzione che un evento che tu non conosci non significa non esista. In relazione a questo ti consiglio di seguire un paio di trasmissioni di due televisioni con sede in veneto, una è Telenuovo e l'altra è Canale italia, scoprirai, come l'ho scoperto io all'inizio di qust'anno perchè prima non possedevo un televisore, che il mondo è un tantino più vasto di quanto possa immaginare la tua, ancor acerba, mente.

:eek:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Oddio, ma io pensavo che ti riferissi a pareri carpiti nella vita quotidiana! E invece parlavi di telefonate a programmi tv in onda su Televattelapesca, elette a metro di misura del sentore nazionale?

Ma... LOL!!! :D

nekromantik
26-05-2009, 10:38
P.S. Smettetela di tenere atteggiamenti provocatori e proponete argomenti. Con il vostro atteggiamento il thread finirebbe in vacca, a me non interessa farlo terminare e neppure danneggiarlo per poi darne colpa ad altri, comunque.

Forse non hai ancora realizzato: dopo quello che hai scritto, difficilmente ti rivedremo ancora da queste parti.
Continua pure con queste argomentazioni.

Freeskis
26-05-2009, 10:39
E tu sei un vero esperto al riguardo, vero ?.:D

Puah, lascio il thread perchè malfrequentato assai.

imparato. ho ndr , dal ; maestro. ; : :sofico: :sofico:

cocis
26-05-2009, 10:40
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

:read: :read: :read:

veronica berlusconi (http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-3/problema-ragazza/problema-ragazza.html)

Non è escluso che nei prossimi giorni possa intervenire anche l'amica di Noemi, Roberta.

Beelzebub
26-05-2009, 10:42
Alcuni dei fedelissimi del presidente del consiglio, ad esempio, addirittura accennano ad una antica amicizia tra il Cavaliere e la nonna di Noemi. Nata quando il futuro premier ancora intratteneva gli ospiti sulle navi da crociera.

Seee, vabbè, ciao... ora sta a vedere che è veramente il nonno... :eek: :D

Un "accerchiamento" di cui scarica la responsabilità anche sugli alleati. A cominciare dalle donne del Pdl.

Le "ministre", in particolare. Che dal 28 aprile, da quando cioè Veronica ha rilasciato la dichiarazione all'Ansa sul "ciarpame politico", non hanno speso una parola in sua difesa. Il suo dito indice è puntato contro Stefania Prestigiacomo che il 4 maggio scorso si è limitata solo a sottolineare che "lui ha bisogno della famiglia. Spero che non si separino, per Berlusconi la famiglia è un grande rifugio". Ce l'ha con Mara Carfagna che ha evitato con cura qualsiasi presa di posizione. Ma pure con Michela Vittoria Brambilla, promossa di recente ministro, e con Giorgia Meloni. Quest'ultima, consultata sull'argomento, ha sempre cercato di dribblare: "non tiratemi in questa vicenda".

Suppongo che le donne del PdL non lo difendano a spada tratta perchè essendo una vicenda privata sulla quale non c'è la minima chiarezza, vogliono evitare di fare una pessima figura... mi sembra comprensibile...

Ja]{|e
26-05-2009, 10:45
Io ascolto molte telefonate di cittadini comuni

Quando un cittadino telefona ad un dibattito televisivo prendendovi parte, ascoltarlo costituisce violazione della privacy ?. :ciapet: :ciapet:

Non l'ho capita :stordita:

GinoE L'Alfetta
26-05-2009, 10:45
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

:read: :read: :read:

veronica berlusconi (http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-3/problema-ragazza/problema-ragazza.html)


Alcuni dei fedelissimi del presidente del consiglio, ad esempio, addirittura accennano ad una antica amicizia tra il Cavaliere e la nonna di Noemi. Nata quando il futuro premier ancora intratteneva gli ospiti sulle navi da crociera

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

Fritz!
26-05-2009, 10:47
{|e;27603112']Non l'ho capita :stordita:

Ma nulla, ha visto ieri sera Tele Padania Libera:fagiano:

cocis
26-05-2009, 10:48
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

ora aspettiamo cosa l'amica di noemi .. roberta .. :asd:

Freeskis
26-05-2009, 10:48
certo che non sanno più a che attaccarsi per difenderlo eh :asd:

rgart
26-05-2009, 10:49
le ministre non mi difendono, eccerto dopo un "dov'è la zoccola", una elevata al rango di ministra per le doti oratorie (cit. guzzanti) una santanchè che dice non gliel'ho data (fino ad ora) e poi chissà come torna nel pdl :asd:

Un PALADINO del gentil sesso...

solo battute su veline, puttante o meretrici... si circonda da aspiranti vallette-meteorine-celebrità per ragazzini brufolosi con la mano svelta e poi si aspettà solidarietà quando si scopre che se la spassa alle feste con una minorenne e ci MENTE di buon gusto sopra....


RIDICOLO e VERGOGNOSO chi chiude gli occhi davanti a tutto questo..

Beelzebub
26-05-2009, 10:50
{|e;27603112']Non l'ho capita :stordita:

Eccoti la spiegazione:

Esilarante cosa, un fatto del quale tu ignori l'esistenza forse ?. Porto alla tua attenzione che un evento che tu non conosci non significa non esista. In relazione a questo ti consiglio di seguire un paio di trasmissioni di due televisioni con sede in veneto, una è Telenuovo e l'altra è Canale italia, scoprirai, come l'ho scoperto io all'inizio di qust'anno perchè prima non possedevo un televisore, che il mondo è un tantino più vasto di quanto possa immaginare la tua, ancor acerba, mente.

http://img355.imageshack.us/img355/2126/fumomgpc0nz6nh0.gif

LUVІ
26-05-2009, 10:51
quand'è che ci fanno un film ?? :asd::read: :sofico:

http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-3/problema-ragazza/problema-ragazza.html



http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-3/problema-ragazza/problema-ragazza.html

Se non fosse pdc sarebbe da morire dalle risate... manco in un film dei Monty Python....

LUVІ
26-05-2009, 10:52
le ministre non mi difendono, eccerto dopo un "dov'è la zoccola", una elevata al rango di ministra per le doti oratorie (cit. guzzanti) una santanchè che dice non gliel'ho data (fino ad ora) e poi chissà come torna nel pdl :asd:

Un PALADINO del gentil sesso...

solo battute su veline, puttante o meretrici... si circonda da aspiranti vallette-meteorine-celebrità per ragazzini brufolosi con la mano svelta e poi si aspettà solidarietà quando si scopre che se la spassa alle feste con una minorenne e ci MENTE di buon gusto sopra....


RIDICOLO e VERGOGNOSO chi chiude gli occhi davanti a tutto questo..

*

Ja]{|e
26-05-2009, 10:54
Eccoti la spiegazione:



http://img355.imageshack.us/img355/2126/fumomgpc0nz6nh0.gif

eh beh, io sto in culonia, mi dispiace, non posso seguire queste reti, noi nelle reti private abbiamo solo madame estella e le soap opera in siciliano

rgart
26-05-2009, 10:54
http://img355.imageshack.us/img355/2126/fumomgpc0nz6nh0.gif

:rotfl: :rotfl:

chi glielo spiega al fido proteus che a quell'ora su quelle reti non danno dibattiti politici ma piuttosto lezioni orali :asd: :asd:

cocis
26-05-2009, 10:58
gli appuntamenti di silvio ..:asd: :read:

http://diarioelettorale.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/69800/berlusconi_agenda.jpg

Duncan
26-05-2009, 11:03
[cut]


Suppongo che le donne del PdL non lo difendano a spada tratta perchè essendo una vicenda privata sulla quale non c'è la minima chiarezza, vogliono evitare di fare una pessima figura... mi sembra comprensibile...

No, non parlano per non perdere il voto delle donne

cocis
26-05-2009, 11:09
:sbonk: :sbonk: :sbonk:

:read: :read: :read:

ILLIBATA (http://www.finanzaonline.com/forum/attachment.php?attachmentid=1074057&stc=1&d=1243332189)

krizalid
26-05-2009, 11:12
:sbonk: :sbonk: :sbonk:

:read: :read: :read:

ILLIBATA (http://www.finanzaonline.com/forum/attachment.php?attachmentid=1074057&stc=1&d=1243332189)

Si ma sicuramente non in altre parti :read:

marcolinuz
26-05-2009, 11:13
le ministre non mi difendono, eccerto dopo un "dov'è
La Prestigiacomo l'ha difeso eccome ha detto (da Repubblica link sopra)

"lui ha bisogno della famiglia. Spero che non si separino, per Berlusconi la famiglia è un grande rifugio"

Ecco il rifugio

http://www.cantorblog.net/wp-content/uploads/berlusconi_bagatelle.jpg

la zoccola", una elevata al rango di ministra per le doti oratorie (cit. guzzanti) una santanchè che dice non gliel'ho data (fino ad ora) e poi chissà come torna nel pdl :asd:

Un PALADINO del gentil sesso...

Oste la Santanchè ha detto che non gliel'ha data? Me l'ero persa sta storia. :stordita:

Dragan80
26-05-2009, 11:16
Oste la Santanchè ha detto che non gliel'ha data? Me l'ero persa sta storia. :stordita:

http://archiviostorico.corriere.it/2008/aprile/10/Santanche_ossessionato_Silvio_non_daro_co_9_080410083.shtml

:D

radiovoice
26-05-2009, 11:22
http://archiviostorico.corriere.it/2008/aprile/10/Santanche_ossessionato_Silvio_non_daro_co_9_080410083.shtml

:D

:D Questa merita più rilievo... :D

La candidata della Destra
Santanchè: è ossessionato Ma a Silvio non la darò

MILANO - «Berlusconi è ossessionato da me. Tanto non gliela do». Il riferimento è piuttosto esplicito e non c' è bisogno di precisarlo oltre. Il messaggio arriva da Daniela Santanchè, candidato premier della Destra, che replica così a Silvio Berlusconi. Il Cavaliere, nel corso della puntata di Omnibus, aveva detto che la Santanchè non è altro che «quella destra Billionaire che cerca di portarci i voti, ma che fa soltanto il gioco della sinistra». Qualche giorno fa, la Santanchè, confessandosi su YouTube, aveva spiegato: «Per fare carriera non sono mai scesa a compromessi, non ho mai ceduto. In altre parole non l' ho mai data. Le donne che si prostituiscono per avanzare nel lavoro mi fanno pena. E tra l' altro, vanno incontro a una carriera decisamente breve». Veltroni, aveva aggiunto, «mi fa ribrezzo come uomo e come politico», mentre Berlusconi «fa parte del teatrino e il suo programma è inattuabile».

nekromantik
26-05-2009, 11:37
---> http://www.youtube.com/watch?v=GkYQg8NeMwo

Da vedere e rivedere e rivedere e rivedere...
Canzone stupenda (e implicita considerazione sulle donne).

^TiGeRShArK^
26-05-2009, 11:55
In tutta sincerità, non trovo attinenza tra il tuo post e il mio precedente al quale hai risposto...

:asd:

ITA.HWU
26-05-2009, 12:17
Come vanno gli aggiornamenti sul gossip?

http://www.televisionando.it/articolo/uomini-e-donne-le-scelte-di-federico-elga-e-claudia/13517/

Quì ci sono altre notizie in merito

ConteZero
26-05-2009, 12:23
Come vanno gli aggiornamenti sul gossip?

http://www.televisionando.it/articolo/uomini-e-donne-le-scelte-di-federico-elga-e-claudia/13517/

Quì ci sono altre notizie in merito

E tu perdi il tempo a postare di gossip ?
Si vede che l'argomento brucia.

PS: Dico la mia... secondo me Berlusconi e Noemi hanno parenti in comune: Adamo ed Eva.

ITA.HWU
26-05-2009, 12:35
E tu perdi il tempo a postare di gossip ?
Si vede che l'argomento brucia.

PS: Dico la mia... secondo me Berlusconi e Noemi hanno parenti in comune: Adamo ed Eva.

Io purtroppo ci resto male a vedere quanto sia caduta in basso la sinistra ad usare il gossip per la politica, ormai si è caduti nel ridicolo (per quanto le idee è da tempo che stanno a zero favorendo solo una politica antiberlusconiana)

C'è quello che non si sa su che trasmissione comica l'hanno preso (Franceschini), l'altro che sbraita contro Berlusconi in simil-italiano e si è scordato pure le idee buone passate (Di Pietro), i comunisti che rispolverano simboli antichi...

Sicuramente meritano il mio voto, intanto la Lega ha idee per migliorare l'Italia, voi pensate pure al gossip

Trabant
26-05-2009, 12:38
Come vanno gli aggiornamenti sul gossip?

http://www.televisionando.it/articolo/uomini-e-donne-le-scelte-di-federico-elga-e-claudia/13517/

Quì ci sono altre notizie in merito
Ti conviene aprire un 3d ad hoc in "cinema letteratura e spettacolo" per farci partecipi dei tuoi commenti sul tuo - presumo - programma preferito ;)

Che - tra l'altro - è uno dei tanti con i quali il burlesconi svolge quotidianamente la sua opera di corruzione morale delle nuove generazioni.

whistler
26-05-2009, 12:38
fatevelo entrare in testa che non è gossip!

sareste capaci di dire che è gossip anche mills!
gossip persecutorio del povero premier!

vergognatevi di aver dato il governo italiano ad una persona che lo disonora ogni giorno e che arroganza ne fa prorpio uso e consumo.

ConteZero
26-05-2009, 12:41
Io purtroppo ci resto male a vedere quanto sia caduta in basso la sinistra ad usare il gossip per la politica, ormai si è caduti nel ridicolo (per quanto le idee è da tempo che stanno a zero favorendo solo una politica antiberlusconiana)

C'è quello che non si sa su che trasmissione comica l'hanno preso (Franceschini), l'altro che sbraita contro Berlusconi in simil-italiano e si è scordato pure le idee buone passate (Di Pietro), i comunisti che rispolverano simboli antichi...

Sicuramente meritano il mio voto, intanto la Lega ha idee per migliorare l'Italia, voi pensate pure al gossip

Ok, ti credo.
...ti credo così tanto che sono sicuro che tu quest'immagine non l'abbia mai vista...

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/sircana-macchina/direzione100160772103071727_big.jpg

...e men che mai i remake, come questo...

http://falcodestro.altervista.org/wordpress/wp-content/uploads/2008/02/sipuofare.jpg

...e quello si che era vero gossip.

ITA.HWU
26-05-2009, 12:49
saranno fatti suoi, perché dovrei interessarmi di una singola persona che è andata con una prostituta? io vedo le idee della lega (idee vere, non sponsor elettorali alla franceschini e volendo in parte anche alla berlusconi) e voglio che si realizzino perché mi trovo assolutamente daccordo

Voi invece fate come i vostri beniamini (che chissà perché sono stati distrutti nei voti), cercate gossip e cazzate varie fregandovene di quelle serie
Solo attacchi alla persona

ITA.HWU
26-05-2009, 12:54
Ti conviene aprire un 3d ad hoc in "cinema letteratura e spettacolo" per farci partecipi dei tuoi commenti sul tuo - presumo - programma preferito ;)

Che - tra l'altro - è uno dei tanti con i quali il burlesconi svolge quotidianamente la sua opera di corruzione morale delle nuove generazioni.

No è il preferito di Franceschini, Di Pietro invece non lo capisce perché sai con l'italiano ha gravi problemi :asd:

Mi mancava la corruzione morale, magari per farli poi votare per lui! Non ci avevo pensato :asd:
E io che pensavo fosse solo uno che ha la società mediaset, la quale trasmette ciò che la gente vuole guardare per ovvi motivi di ascolti (ovvero il suo scopo)

ITA.HWU
26-05-2009, 12:58
Ragazzi siete quasi più spassosi di Franceschini o di un Di Pietro infuriato, purtroppo però devo andare

Mi raccomando ogni tanto date uno sguardo alla politica se oltre all'attacco alla persona siete in grado di capirla (spero di si)

Beelzebub
26-05-2009, 13:04
fatevelo entrare in testa che non è gossip!

sareste capaci di dire che è gossip anche mills!
gossip persecutorio del povero premier!

vergognatevi di aver dato il governo italiano ad una persona che lo disonora ogni giorno e che arroganza ne fa prorpio uso e consumo.

Tecnicamente è gossip.

Assume una valenza diversa in virtù dello status del protagonista del pettegolezzo.

John Cage
26-05-2009, 13:13
Ragazzi siete quasi più spassosi di Franceschini o di un Di Pietro infuriato, purtroppo però devo andare

Mi raccomando ogni tanto date uno sguardo alla politica se oltre all'attacco alla persona siete in grado di capirla (spero di si)

nel caso non capissimo qualcosa, ti facciamo un fischio. :stordita:

ConteZero
26-05-2009, 13:13
saranno fatti suoi, perché dovrei interessarmi di una singola persona che è andata con una prostituta? io vedo le idee della lega (idee vere, non sponsor elettorali alla franceschini e volendo in parte anche alla berlusconi) e voglio che si realizzino perché mi trovo assolutamente daccordo

Voi invece fate come i vostri beniamini (che chissà perché sono stati distrutti nei voti), cercate gossip e cazzate varie fregandovene di quelle serie
Solo attacchi alla persona

LA PERSONA ha anticipato alla ragazzina (18 anni questo mese) che l'avrebbe fatta entrare in parlamento (dove gli stipendi li pago io).

Faccia il piacere, s'accomodi...

Trabant
26-05-2009, 13:15
Mi mancava la corruzione morale, magari per farli poi votare per lui! Non ci avevo pensato :asd:
E io che pensavo fosse solo uno che ha la società mediaset, la quale trasmette ciò che la gente vuole guardare per ovvi motivi di ascolti (ovvero il suo scopo)
Sul tema della corruzione morale delle nuove generazioni, mi sono già espresso:

Più che caso politico, direi caso morale.

burlesconi ha moralmente corrotto un'intera generazione, imponendo in modo martellante sui propri media pervasivi i modelli dell'arrivismo e del velinismo.

Ha detto alla ragazza che gli chiedeva come costruirsi un futuro di trovarsi un marito ricco, ha dimostrato che con le dovute conoscenze anche delle soubrette venute dal nulle possono diventare ministro, senza avere alcun merito se non quello dell'aspetto fisico e di come usarlo per farsi strada.

E dopo aver seminato questa corruzione, ha raccolto i suoi frutti, telefonando ad una poco più che adolescente sulla quale ha esercitato il fascino dell'uomo potente, generando l'illusione che anche per lei si stava presentando "la grande occasione" quella che altre prima di lei avevano avuto e che la stava aspettando, così come le avevano insegnato i media di burlesconi.

Potrà anche essere prescritto da tutte le corruzioni finanziarie, ma dalla corruzione morale MAI.

Duncan
26-05-2009, 13:15
Tecnicamente è gossip.

Assume una valenza diversa in virtù dello status del protagonista del pettegolezzo.


Più che altro per il fatto che ha dato svariate versioni della vicenda

whistler
26-05-2009, 13:19
qui ci sono le parole della MOGLIE non di achille ochetto.
la storia sembra essere più torbida e anche illegale.

si dimetta e si faccia tutte le donne che vuole e che glielo consentano...
ma non si dimette solo per paura di finire in galera...

e non per persecuzione...
di roba c è ne tanta troppa.

mi rivolgo agli elettori di DESTRA SERI non ai fan tifosi appartenenti alla religione silvio dio mito aiutaci tu..

LUVІ
26-05-2009, 13:28
nel caso non capissimo qualcosa, ti facciamo un fischio. :stordita:

LOL! :asd:

LA PERSONA ha anticipato alla ragazzina (18 anni questo mese) che l'avrebbe fatta entrare in parlamento (dove gli stipendi li pago io).

Faccia il piacere, s'accomodi...


:muro:

SquallSed
26-05-2009, 13:35
saranno fatti suoi, perché dovrei interessarmi di una singola persona che è andata con una prostituta? io vedo le idee della lega (idee vere, non sponsor elettorali alla franceschini e volendo in parte anche alla berlusconi) e voglio che si realizzino perché mi trovo assolutamente daccordo

Voi invece fate come i vostri beniamini (che chissà perché sono stati distrutti nei voti), cercate gossip e cazzate varie fregandovene di quelle serie
Solo attacchi alla persona

idee vere? noi ce l'abbiamo duro!!?

oppure tutte le altre cose gridate e urlate ai comizi per poi dimenticarle in parlamento per ovvii motivi?

ma mi facci il piacere (cit.)

whistler
26-05-2009, 13:47
o quando strappa i programmi
quando da dei coglioni a chi vota a sinistra...
quando fa il dito medio...

yorkeiser
26-05-2009, 14:06
Voi invece fate come i vostri beniamini (che chissà perché sono stati distrutti nei voti), cercate gossip e cazzate varie fregandovene di quelle serie
Solo attacchi alla persona

No è il preferito di Franceschini, Di Pietro invece non lo capisce perché sai con l'italiano ha gravi problemi

Benvenuto tra noi. Noi chi poi? I comunisti, il partito della morte, i coglioni o quelli che non vogliono bene ?

Marlex
26-05-2009, 14:08
Mi raccomando ogni tanto date uno sguardo alla politica se oltre all'attacco alla persona siete in grado di capirla (spero di si)

il problema è che anche la sua politica è in "progressiva correzione" ... :asd:

è oggettivamente troppo difficile stargli dietro...

Lorekon
26-05-2009, 14:13
saranno fatti suoi, perché dovrei interessarmi di una singola persona che è andata con una prostituta? io vedo le idee della lega (idee vere, non sponsor elettorali alla franceschini e volendo in parte anche alla berlusconi) e voglio che si realizzino perché mi trovo assolutamente daccordo

Voi invece fate come i vostri beniamini (che chissà perché sono stati distrutti nei voti), cercate gossip e cazzate varie fregandovene di quelle serie
Solo attacchi alla persona

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh??? :doh: :doh:

"idee vere" quelle della Lega??

bhhuahauhauhauahuahauhauhauh :rotfl:

fba00
26-05-2009, 14:18
Mi mancava la corruzione morale, magari per farli poi votare per lui! Non ci avevo pensato :asd:
E io che pensavo fosse solo uno che ha la società mediaset, la quale trasmette ciò che la gente vuole guardare per ovvi motivi di ascolti (ovvero il suo scopo)

IDOLO!! IDOLO!! :ave: grazie,era da secoli che volevo postarla :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=RlEd9sSAs9k

o,rendiamoci conto che buona parte dei successi elettorali del nano quella volta (ma anche adesso ci scommetto :D ) è dovuta agli abituali segaioli pomeridiani dell'epoca :asd:

T3d
26-05-2009, 14:23
IDOLO!! IDOLO!! :ave: grazie,era da secoli che volevo postarla :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=RlEd9sSAs9k

o,rendiamoci conto che buona parte dei successi elettorali del nano quella volta (ma anche adesso ci scommetto :D ) è dovuta agli abituali segaioli pomeridiani dell'epoca :asd:

niente, vivono in un loro mondo parallelo. obnubilati da quello che il nano vuole farli credere...

fba00
26-05-2009, 14:30
niente, vivono in un loro mondo parallelo. obnubilati da quello che il nano vuole farli credere...

ma figurati,io all'epoca ero cotto di miriana :oink: :asd: però alla cacata di stalin e satana che vengon sù in cabina elettorale a votare occhetto non ci avevo creduto :asd:

Beelzebub
26-05-2009, 14:45
qui ci sono le parole della MOGLIE non di achille ochetto.
la storia sembra essere più torbida e anche illegale.

si dimetta e si faccia tutte le donne che vuole e che glielo consentano...
ma non si dimette solo per paura di finire in galera...

e non per persecuzione...
di roba c è ne tanta troppa.

mi rivolgo agli elettori di DESTRA SERI non ai fan tifosi appartenenti alla religione silvio dio mito aiutaci tu..

Di illegale al momento non c'è nulla. Ci sono pochi fatti e molti sospetti alimentati dal silenzio prima e dalle incongruenze poi. Ora, al di là delle giustificazioni rese in pubblica piazza, a pensarci bene mi lascia un pò interdetto anche il fatto che non venga dato uno straccio di spiegazione alla moglie, che per quanto sia sul piede di guerra è pur sempre la madre di tre dei suoi cinque figli...

ronin17
26-05-2009, 15:22
Ok, ti credo.
...ti credo così tanto che sono sicuro che tu quest'immagine non l'abbia mai vista...

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/sircana-macchina/direzione100160772103071727_big.jpg

...e men che mai i remake, come questo...

http://falcodestro.altervista.org/wordpress/wp-content/uploads/2008/02/sipuofare.jpg

...e quello si che era vero gossip.

in quel caso c'era uno straccio di prova almeno , cmq se non ricordo male all'epoc la destra disse che di essere dalla parte di sircana e di non entrare nei fatti privati

radiovoice
26-05-2009, 15:29
in quel caso c'era uno straccio di prova almeno , cmq se non ricordo male all'epoc la destra disse che di essere dalla parte di sircana e di non entrare nei fatti privati

Titoli de Ilgiornale

Adesso Sircana accosti e scenda
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=165797

Caso Sircana, abbiamo le foto
che il Garante ha censurato
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=164603&PRINT=S

Sircana non si dimette: "Pubblicate le foto"
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=165302

e qui tutti gli altri simpatici titolini
http://www.ilgiornale.it/ricerca/risultati.pic1?domains=www.ilgiornale.it&q=sircana&sa=Cerca&sitesearch=www.ilgiornale.it&client=pub-5900703667713678&forid=1&ie=ISO-8859-1&oe=ISO-8859-1&safe=active&flav=0000&sig=JSiHLPpk_Vmtk3Bf&cof=GALT%3A%23008000%3BGL%3A1%3BDIV%3A%23FFFFFF%3BVLC%3A663399%3BAH%3Acenter%3BBGC%3AFFFFFF%3BLBGC%3AFFFFFF%3BALC%3A0000FF%3BLC%3A0000FF%3BT%3A000000%3BGFNT%3A0000FF%3BGIMP%3A0000FF%3BLH%3A50%3BLW%3A414%3BL%3Ahttp%3A%2F%2Fwww.ilgiornale.it%2Fimg%2FilGiornale.it_414x50.gif%3BS%3Ahttp%3A%2F%2F%3BFORID%3A11&hl=it

Quanto alla prova...beh...un pdc che ripetutamente mente all'Italia (fatto provato)...mi pare che sia oltremodo sufficiente.

^TiGeRShArK^
26-05-2009, 15:30
in quel caso c'era uno straccio di prova almeno , cmq se non ricordo male all'epoc la destra disse che di essere dalla parte di sircana e di non entrare nei fatti privati

Qui abbiamo delle BALLE provate, comprovate e dimostrate, nonchè diverse testimonianze.
quanto a sircana ecco i primi due thread che mi ritrovo sottomano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1793621
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1434457

ronin17
26-05-2009, 15:32
certo che è difficile parlare con chi è poco intelligente o fa finta piuttosto,

per destra intendevo i politici

e' chiaro che il giornale avendo le foto le avesse publicate

volevo vedere se repubblica beccava ilvio sulla salaria se non le pubblicava haha

SquallSed
26-05-2009, 15:37
certo che è difficile parlare con chi è poco intelligente o fa finta piuttosto,

per destra intendevo i politici

e' chiaro che il giornale avendo le foto le avesse publicate

volevo vedere se repubblica beccava ilvio sulla salaria se non le pubblicava haha

forse ti sfugge qualcosa..o non ci arrivi

radiovoice
26-05-2009, 15:50
certo che è difficile parlare con chi è poco intelligente o fa finta piuttosto,

per destra intendevo i politici

e' chiaro che il giornale avendo le foto le avesse publicate

volevo vedere se repubblica beccava ilvio sulla salaria se non le pubblicava haha

non riesci a portare avanti una discussione senza offese o allusioni?

Cmq davvero sei fuori strada... il preteso (e da me negato) "gossip" chi lo fa a tuo parere? La sinistra come parte politica o "certi giornalacci rossi" (come dice il santo silvio)?
Perchè francamente mi pare proprio che a livello prettamente politico la cosa venga cavalcata fin troppo poco.

Alien
26-05-2009, 15:57
Non mi ricordo di Sircana in tv a dire che stava chiedendo informazioni per raggiungere l'ospedale dove era ricoverata la sua nonnina ... anzi no, stava chiedendo se avesse bisogno d'aiuto quella "signorina" che poco prima si era sbracciata urlante perchè era stata scippata della borsetta,
e poi la "signorina" in questione dichiarare ai giornali che Sircana era un conoscente che l'aveva salvata dall'annegamento e che passava ogni sera a controllare che non fosse rimasta traumatizzata.

Steinoff
26-05-2009, 16:15
Ultim'ora!
Berlusca e Letizia hanno fatto la Guerra dei Cloni (anche detta dei Quoti) insieme!

ConteZero
26-05-2009, 17:04
Di illegale al momento non c'è nulla. Ci sono pochi fatti e molti sospetti alimentati dal silenzio prima e dalle incongruenze poi. Ora, al di là delle giustificazioni rese in pubblica piazza, a pensarci bene mi lascia un pò interdetto anche il fatto che non venga dato uno straccio di spiegazione alla moglie, che per quanto sia sul piede di guerra è pur sempre la madre di tre dei suoi cinque figli...

Illegale ?
L'illegalità per Berlusconi è un problema transitorio.
Ha allevato una classe d'elettori immune a quel genere di problema.
L'illegalità non rappresenta nulla di preoccupante.
E'l'immoralità il vero problema, infatti non a caso molti (fra i quali Marca e Proteus) cercano d'usare gli "anticorpi" della legalità ("è stato dimostrato niente ?", "è imputato per qualcosa ?", "quale reato gli si contesta ?") in una questione strettamente legata alla morale.

Beelzebub
26-05-2009, 17:10
Illegale ?
L'illegalità per Berlusconi è un problema transitorio.
Ha allevato una classe d'elettori immune a quel genere di problema.
L'illegalità non rappresenta nulla di preoccupante.
E'l'immoralità il vero problema, infatti non a caso molti (fra i quali Marca e Proteus) cercano d'usare gli "anticorpi" della legalità ("è stato dimostrato niente ?", "è imputato per qualcosa ?", "quale reato gli si contesta ?") in una questione strettamente legata alla morale.

Appunto. Evidenziavo proprio questo nel rispondere a questa parte del post di whistler:

qui ci sono le parole della MOGLIE non di achille ochetto.
la storia sembra essere più torbida e anche illegale.

danny2005
26-05-2009, 17:47
Questa intervista a rossella l'avete già pubblicata?

http://www.corriere.it/cronache/09_maggio_26/roncone_intervista_rossella_noemi_b947bdce-49b7-11de-8785-00144f02aabc.shtml


L’amico storico

Rossella: «Una minorenne? Se Silvio le ha telefonato non c’è niente di male»

L'ex direttore di Tg5 e Panorama: i costumi sono cambiati, comunque non risulta avessero una relazione


ROMA — «Tu mi stai chiedendo se ho voglia di parlar*ne, giusto?».

Direttore, sei amico personale di Silvio Berlusconi, magari non...
«Non cosa? Scherzi? Parliamo pure di questa ragazzi*na... ».

Anche ieri, Emilio Fede. Non vi ricordate mai il no*me: Noemi.

«Sì, certo, Noemi... E anzi: non solo ne parliamo, ma che siano pure chiari i ruoli. Tu qui fai il tuo mestiere, che è quello del cronista; io, invece, faccio, farò l’amico del Cavaliere».
(Carlo Rossella, 66 anni, è un uomo leale. E sincero *oltreché elegante, ma qui dovremmo aprire un capitolo troppo lungo e troppo controverso. A lungo inviato spe*ciale, diventa in successione direttore di Stampa Sera, del Tg1, de La Stampa, di Panorama e quindi del Tg5; dal luglio del 2007 è presidente di Medusa Film, la socie*tà di produzione e distribuzione cinematografica del gruppo Mediaset. Sul Foglio cura una rubrica molto let*ta: Alta Società).

A voi amici cari del pre*mier, Veronica Lario ha lanciato un appello: ha chiesto di stargli vicino...

«Preoccupazione inuti*le. Io, che lo frequento, tro*vo che Berlusconi sia in una forma strepitosa. Ma hai visto come ha affronta*to l’emergenza del terremo*to in Abruzzo?».

La preoccupazione del*la signora Lario, forse, è però legata al fatto che il premier «frequenta ragaz*ze minorenni»...

«Non mi risulta. E, co*munque, non userei la parola 'minorenne' a vanvera...».

No? E perché?

«È un termine vecchio. Semmai, direi che la ragazza di cui si sparla aveva meno di 18 anni...».

E che cambia?

«Beh, i costumi non sono più quelli d’una volta...».

Scusa, direttore: ma da un punto di vista etico...

«Etico? Ma perché: Berlusconi ha avuto una relazione sentimentale con Noemi?».

A te non risulta.

«Esatto, a me non risulta proprio».

L’ex fidanzato di Noemi, Gino Flaminio, lascia inve*ce intendere scenari diversi.

«Chissà quanti fidanzati verranno ancora fuori...».

Dai, direttore...

«Senti: ma cosa c’è di male se Berlusconi telefonava a Noemi per informarsi dei voti presi a scuola? È reato?».

L’ha pure invitata a Capodanno nel festone organiz*zato a Villa Certosa, in Sardegna...

«E lei è andata, accompagnata da un’amica e autorizza*ta, ne sono certo, dai genitori... che sono amici del pre*mier ».

Il fidanzato dice che...

«Tutti i fidanzati che non passano il capodanno con la fidanzata si sentono scavalcati e nutrono, immagino, ran*core... ».

Sei veramente molto amico di Berlusconi.

«Sono soprattutto uno a cui non piace l’uso politico del gossip. Siccome il Pd vede crescere il consenso nei confronti del Cavaliere, lo attaccano in modo sporco. Io, alle dieci domande che gli ha rivolto Repubblica, avrei risposto: fatti miei, fatti miei, fatti miei...».

La parte in grassetto è veramente ridicola.........

sander4
26-05-2009, 17:56
«Non mi risulta. E, co*munque, non userei la parola 'minorenne' a vanvera...».

No? E perché?

«È un termine vecchio. Semmai, direi che la ragazza di cui si sparla aveva meno di 18 anni...».

Suggerirei a Rossela di dire, invece, che a 17 anni la Noemi era diversamente maggiorenne, minorenne è un termine comunista che non si applica alle bimbe di Papi. :asd:

nekromantik
26-05-2009, 18:11
«Non mi risulta. E, comunque, non userei la parola 'minorenne' a vanvera...».

No? E perché?

«È un termine vecchio. Semmai, direi che la ragazza di cui si sparla aveva meno di 18 anni...».

E che cambia?

«Beh, i costumi non sono più quelli d’una volta...».

:sbonk:

Sono infognati a livelli indecenti. :D

alarico75
26-05-2009, 18:12
Il punto importante dell'intervista e' questo.


«Etico? Ma perché: Berlusconi ha avuto una relazione sentimentale con Noemi?».

A te non risulta.

«Esatto, a me non risulta proprio».


Punto.
:)

nekromantik
26-05-2009, 18:14
A beh, se non risulta a lui. :D

T3d
26-05-2009, 18:29
Il punto importante dell'intervista e' questo.



Punto.
:)

...e tutte le balle raccontante? a che pro? :asd:

ah giusto, correzioni progressive.

entanglement
26-05-2009, 18:32
Il punto importante dell'intervista e' questo.



Punto.
:)

:O :O

^TiGeRShArK^
26-05-2009, 18:38
...e tutte le balle raccontante? a che pro? :asd:

ah giusto, correzioni progressive.

:asd:

Marlex
26-05-2009, 18:46
Il punto importante dell'intervista ...

ETICA... questa sconosciuta... l'amico di amici Rossella fa coincidere l'etica con l'"avere una relazione"... :asd: interessante punto di vista :rolleyes:

si potrebbe fin troppo facilmente obiettare che il problema ETICO salta fuori in questi casi:

1) un milionario settantatreenne sposato invita e alloggia decine di minorenni (anzi, DIVERSAMENTE DICIOTTENNI) a casa sua per non meglio precisate "feste" ... (almeno Michael Jackson l'han processato... ma era sicuramente meno abbronzato... :asd:)

2) il suddetto vecchio impresario dotato di cerone e parrucca intrattiene stabilmente amicizie strette con ragazzine DIVERSAMENTE DICIOTTENNI che lo seguono per (parole loro) ottenere favori di carriera in cambio...

3) l'anziano riccone DIVERSAMENTE ALTO per uno straordinario caso è anche il presidente del consigio di una disastrata nazione e continua imperterrito a sparare balle colossali a cittadini della suddetta nazione... utilizzando soldi pubblici (Porta a Porta) ... SPERGIURANDO, ed annunciando spiegazioni definitive tutt'oggi non pervenute...

...ecco, forse bisognerebbe spiegare a questo DIVERSAMENTE GIORNALISTA, ma sicuramente amico dell'arzillo vecchio, il reale significato e l'importanza del concetto "ETICA"... :read: :rolleyes:

LUVІ
26-05-2009, 18:48
ETICA... questa sconosciuta... l'amico di amici Rossella fa coincidere l'etica con l'"avere una relazione"... :asd: interessante punto di vista :rolleyes:

si potrebbe fin troppo facilmente obiettare che il problema ETICO salta fuori in questi casi:

1) un milionario settantatreenne sposato invita e alloggia decine di minorenni (anzi, DIVERSAMENTE DICIOTTENNI) a casa sua per non meglio precisate "feste" ... (almeno Michael Jackson l'han processato... ma era sicuramente meno abbronzato... :asd:)

2) il suddetto vecchio impresario dotato di cerone e parrucca intrattiene stabilmente amicizie strette con ragazzine DIVERSAMENTE DICIOTTENNI che lo seguono per (parole loro) ottenere favori di carriera in cambio...

3) l'anziano riccone DIVERSAMENTE ALTO per uno straordinario caso è anche il presidente del consigio di una disastrata nazione e continua imperterrito a sparare balle colossali a cittadini della suddetta nazione... utilizzando soldi pubblici (Porta a Porta) ... SPERGIURANDO, ed annunciando spiegazioni definitive tutt'oggi non pervenute...

...ecco, forse bisognerebbe spiegare a questo DIVERSAMENTE GIORNALISTA, ma sicuramente amico dell'arzillo vecchio, il reale significato e l'importanza del concetto "ETICA"... :read: :rolleyes:

:asd: :asd:

Rossella diversamente giornalista :asd: :asd:

marcolinuz
26-05-2009, 18:58
La parte in grassetto è veramente ridicola.........

Anche il resto non c'è male. Ma questi sono dipendenti lautamente pagati da Silvio quindi...

Marlex
26-05-2009, 18:59
«Non mi risulta. E, comunque, non userei la parola 'minorenne' a vanvera...».
No? E perché?
«È un termine vecchio. Semmai, direi che la ragazza di cui si sparla aveva meno di 18 anni...»

Il 22 luglio 2003 [B]il consiglio dell'Ordine dei giornalisti della Lombardia apre un'istruttoria contro Rossella, per la copertina del numero 20 (del 20 maggio 2003) di Panorama che presentava una foto ritoccata al computer di Silvio Berlusconi mentre puntava il dito contro i giudici del processo SME (a differenza delle pagine interne, sulla copertina era stata eliminata parzialmente la calvizie). L'ordine assolve il direttore, pur ritenendo il suo comportamento un atto di piaggeria nei confronti del suo editore...

Carlo Rossella... attenzione, riguardo lui non utilizzerei la parola "giornalista" a vanvera... è un termine vecchio e desueto... semmai potremmo dire che il soggetto è un dipendente che "si comporta da paggio"...

:read: :asd:

nekromantik
26-05-2009, 21:45
Da quanto si evince dalle dichiarazioni di Bondi a Ballarò, difficilmente il pluri-prescritto fornirà altre spiegazioni sulla vicenda di Noemi.
Probabilmente la nuova linea difensiva sarà dettata dal silenzio.

P.S. ma c'è un modo per far partire delle indagini sulla questione?

ConteZero
26-05-2009, 21:50
Il 22 luglio 2003 il consiglio dell'Ordine dei giornalisti della Lombardia apre un'istruttoria contro Rossella, per la copertina del numero 20 (del 20 maggio 2003) di Panorama che presentava una foto ritoccata al computer di Silvio Berlusconi mentre puntava il dito contro i giudici del processo SME (a differenza delle pagine interne, sulla copertina era stata eliminata parzialmente la calvizie). L'ordine assolve il direttore, pur ritenendo il suo comportamento un atto di piaggeria nei confronti del suo editore...

Carlo Rossella... attenzione, riguardo lui non utilizzerei la parola "giornalista" a vanvera... è un termine vecchio e desueto... semmai potremmo dire che il soggetto è un dipendente che "si comporta da paggio"...

:read: :asd:

O anche da pIaggio:

http://farm1.static.flickr.com/187/459738382_50a92820a1.jpg

marcolinuz
26-05-2009, 21:53
Da quanto si evince dalle dichiarazioni di Bondi a Ballarò, difficilmente il pluri-prescritto fornirà altre spiegazioni sulla vicenda di Noemi.
Probabilmente la nuova linea difensiva sarà dettata dal silenzio.

P.S. ma c'è un modo per far partire delle indagini sulla questione?
No.

nekromantik
26-05-2009, 21:55
Ma se una persona afferma che Berlusconi sia un pedofilo, la querela non parte d'ufficio?

yggdrasil
26-05-2009, 21:56
No.

no? :mbe: certo che sì. basta fare una denuncia informando l'autorità giudiziaria che si è a conoscenza di un reato. naturalmente se poi accertano che hai detto una minchiata il denunciato ti può querelare per calunnia.

marcolinuz
26-05-2009, 21:57
no? :mbe: certo che sì. basta fare una denuncia informando l'autorità giudiziaria che si è a conoscenza di un reato. naturalmente se poi accertano che hai detto una minchiata il denunciato ti può querelare per calunnia.

E già ma chi è quel fesso che lo farebbe?

yggdrasil
26-05-2009, 22:01
E già ma chi è quel fesso che lo farebbe?

io conosco vecchietti pazzi senza figli che sarebbero capaci di farlo se solo sapessero dell'occasione :D

ITA.HWU
26-05-2009, 22:02
no? :mbe: certo che sì. basta fare una denuncia informando l'autorità giudiziaria che si è a conoscenza di un reato. naturalmente se poi accertano che hai detto una minchiata il denunciato ti può querelare per calunnia.

Per quello si offre il pluricondannato Travaglio, credo sarebbe la 4a condanna per calunnia, mica male
EDIT PER UN MIO ERRORE, COLPA DI UNA FONTE POCO CHIARA

"Travaglio è stato condannato in 1° grado a 8 mesi e multa ma poi non se n'è fatto nulla per via dell'indulto"

-kurgan-
26-05-2009, 22:04
no? :mbe: certo che sì. basta fare una denuncia informando l'autorità giudiziaria che si è a conoscenza di un reato. naturalmente se poi accertano che hai detto una minchiata il denunciato ti può querelare per calunnia.

tanto l'imputato non sarebbe condannabile, è tempo perso.

nekromantik
26-05-2009, 22:04
Per quello si offre il pluricondannato Travaglio, credo sarebbe la 4a condanna per calunnia, mica male

Occhio che per molto meno qui si viene sospesi.
Travaglio ha la fedina penale pulita, è incensurato, non ha alcuna condanna. Correggiti e chiedi scusa.

T3d
26-05-2009, 22:05
Per quello si offre il pluricondannato Travaglio, credo sarebbe la 4a condanna per calunnia, mica male

diffamatorio come messaggio, occhio.

ITA.HWU
26-05-2009, 22:06
Occhio che per molto meno qui si viene sospesi.
Travaglio ha la fedina penale pulita, è incensurato, non ha alcuna condanna. Correggiti e chiedi scusa.

Io so che Travaglio è stato condannato per calunnia, una volta a 8 mesi di carcere più multa

Se non è vero chiedo scusa, ma basta cercare con google non era nulla di diffamatorio

nekromantik
26-05-2009, 22:09
Sentenza di primo grado. ^__-

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/politica/2008/10/15/125613-diffamazione_danni_previti.shtml

ITA.HWU
26-05-2009, 22:15
Sentenza di primo grado. ^__-

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/politica/2008/10/15/125613-diffamazione_danni_previti.shtml

Era sotto indulto la condanna in effetti

Correggo allora:
"Travaglio è stato condannato in 1° grado a 8 mesi e multa ma poi non se n'è fatto nulla per via dell'indulto"

così non vi lamentate

nekromantik
26-05-2009, 22:18
Era sotto indulto la condanna in effetti

Correggo allora:
"Travaglio è stato condannato in 1° grado a 8 mesi e multa ma poi non se n'è fatto nulla per via dell'indulto"

così non vi lamentate

Metti in primo grado. O è diffamazione.
Qui dentro c'è stato un dibattito con i mod, da regolamento bisogna essere MOLTO precisi e cauti in queste cose.
Poi fai come credi. L'ultima volta io sono stato sospeso 5 giorni per un motivo analogo.

Marlex
26-05-2009, 22:19
Da quanto si evince dalle dichiarazioni di Bondi a Ballarò, difficilmente il pluri-prescritto fornirà altre spiegazioni sulla vicenda di Noemi.
Probabilmente la nuova linea difensiva sarà dettata dal silenzio.

ne ero certo...

Repubblica è stata isolata e cadrà tutto nel dimenticatoio... ha nuovamente mentito alla nazione... lo ha fatto per due settimane di seguito... giurando e ri-giurando falsità una sopra l'altra...

il risultato?

a questo popolo piace così...

in un qualsiasi altro paese occidentale una cosa del genere non solo avrebbe fatto cadere il governo, ma avrebbe dato il via a ben più corpose indagini nonchè ad una sacrosanta crocifissione mediatica con richiesta di pubbliche scuse...

nel nostro miserrimo paese DIVERSAMENTE LIBERO il risultato è che il "menzognero" diventa la vittima... l'"ambiguo" diventa il calunniato... colui che dovrebbe rendere conto delle proprie azioni e dei propri giuramenti viene premiato nei sondaggi per la qualità delle sue bugie...

benvenuti in italia... in cinquanta anni non è cambiato nulla, prima avevamo un certo Andreotti Giulio... no comment su di lui... ma almeno era uno statista... oggi abbiamo l'ometto di Arcore... di lui tutto si può dire, ma tanto non c'è più nessuno che ascolta... il senso critico del popolo si è disciolto in un mare di tette e culi e pernacchie... fra letteronze, veline, soubrettes, paperine, cinepanettoni, reality, torte in faccia e calci in culo...

in fondo ha ragione Rossella, ovvero il dipendente-che-funge-da-paggio, i tempi son cambiati... son finite le monetine.. e si vede... :rolleyes:

in bocca al "lupo" italiani... in tutti i sensi... :muro:

ITA.HWU
26-05-2009, 22:19
a questo popolo piace così...


forse gli importa di più di cosa vuole fare il governo che l'attacco alla persona...

ITA.HWU
26-05-2009, 22:21
Metti in primo grado. O è diffamazione.
Qui dentro c'è stato un dibattito con i mod, da regolamento bisogna essere MOLTO precisi e cauti in queste cose.
Poi fai come credi. L'ultima volta io sono stato sospeso 5 giorni per un motivo analogo.

Lo stavo mettendo mentre scrivevi, vabbè se purtroppo si trovano notizie poco chiare non posso farci nulla, basta correggersi...

Marlex
26-05-2009, 22:28
forse gli importa di più di cosa vuole fare il governo che l'attacco alla persona...

tu sei uno di quelli ???

oh, beh... interessante detto da uno che in firma attacca un politico basandosi su ILLAZIONI e fottendosene ampiamente di ciò che questo ha prodotto quando era al governo... :asd:

<Non voto uno che si fa ristrutturare gli appartamenti coi soldi del partito>

ehhh... già...

ripeto: in bocca al "lupo", cari miei... :rolleyes: :doh:

ITA.HWU
26-05-2009, 22:33
-

ConteZero
26-05-2009, 22:34
Più che altro:

Non voto uno che si fa ristrutturare gli appartamenti coi soldi del partito

vs

Non voto uno che per non avere problemi di concessioni edilizie si fa mettere il segreto di stato sui lavori in villa.

ITA.HWU
26-05-2009, 22:49
-

ConteZero
26-05-2009, 22:51
Al di là di questi discorsi non mi pare Bossi abbia fatto nulla del genere per cui hai sbagliato votante :O

Già, dimenticavo che votando lega diventa presidente del consiglio Thor, e Odino al senato :asd:
Ma mi faccia il piacere...

ITA.HWU
26-05-2009, 22:54
-

ConteZero
26-05-2009, 23:00
Voi invece parlate male del PD come è successo in più di un occasione (fatto anche dallo stesso di pietro eh) e poi votate per far vincere il PD vista l'alleanza e i voti? Coerenti

A me sta bene che la lega si faccia sentire, e si è fatta sentire, purtroppo non posso mettere direttamente bossi la posto di berlusconi ma mi accontento

Guarda, non ci tengo all'etichetta, puoi darmi del tu.
Per il resto io voto chi, di volta in volta, mi sembra "meglio" o "meno peggio".
In passato ho votato radicale o non ho votato, ho anche votato MSI da giovane.
Però una certa coerenza dai miei votati la pretendo, tu invece... Alitalia!

PS: Sarai un po'passivo ?

ITA.HWU
26-05-2009, 23:10
-

SquallSed
26-05-2009, 23:11
Voi invece parlate male del PD come è successo in più di un occasione (fatto anche dallo stesso di pietro eh) e poi votate per far vincere il PD vista l'alleanza e i voti? Coerenti

A me sta bene che la lega si faccia sentire, e si è fatta sentire, purtroppo non posso mettere direttamente bossi la posto di berlusconi ma mi accontento

la lega si é fatta sentire?? ma se si son sempre venduti per 4 spicci...

assurdo

ITA.HWU
26-05-2009, 23:13
-

SquallSed
26-05-2009, 23:17
Le cose migliori di questo governo sono idee della lega per quanto mi riguarda, poi su delle cose si cede a patti come di pietro ha fatto e farà in futuro, perché non stai da solo a governare

forse non ti sei reso conto che li' sta solo una persona a governare :asd:

quali sono le cose migliori fatte da questo governo che sono idee della lega?

Marlex
26-05-2009, 23:21
Al di là di questi discorsi non mi pare Bossi abbia fatto nulla del genere per cui hai sbagliato votante :O


aaaaaaahhh :O

Umberto Bossi da Cassano Magnago... quanti ricordi... è stato uno dei miei primi "amori" giovanili in politica...

che soddisfazione quando urlava "Berlusconi !!! Dove hai preso i soldi ???"
e quando la Padania titolava "Berlusconi sei un mafioso? Rispondi!"...

http://www.alain.it/2008/07/05/la-fininvest-e-nata-da-cosa-nostra/

e tuonava contro "Roma ladronaaaa" ...

pensa che nella mia "follia giovanile" arrivai persino ad ostentare con orgoglio le mie "lire padane" coniate in occasione di non ricordo più quale evento... devono ancora avercele i miei genitori.. in qualche scatolone...

beh... poi è successo quel che è successo... è diventato pappa-e-ciccia con colui che chiamava "mafioso di Arcore" e a Roma "ladrona" ci si è ambientato a meraviglia...

penso che la Lega abbia toccato il punto più basso della sua breve ma luminosa storia quando ha VOTATO COMPATTA PER ANDREOTTI presidente del senato... :asd: :asd: :asd:

giuro... stentavo a crederci... ma tant'è...

la coerenza non è mai stata di casa fra le cravatte verdi... ed è questo uno dei tanti motivi per cui il mio "amore giovanile" fini in malo modo... :rolleyes:

<fine OT>

ConteZero
26-05-2009, 23:23
Io sono soddisfatto da chi voto, farei una statua a Brunetta senza problemi visto il mio pensiero (e i materiali mi costano pure poco :asd: )

Che ai leghisti di combattere i "fannulloni" freghi poco ma che gli piacciano le CAZZATE che fanno scalpore era noto.
La legge che punisce chi presenta un certificato falso o chi rilascia un certificato non veritiero per esempio... utilissimo andare a sanzionare una cosa che era già sanzionata.

Mi sembra normale votare un partito che anche se fa parte di un'alleanza ci mette del suo, come è normale votare un di pietro del resto, pure se non si condivide tutto del PD

Certo, la Lega nell'attuale governo ci mette i voti.
Berlusconi in cambio gli dà un minimo di visibilità, così possono continuare ad invogliarvi a votare Lega.
Ma immagino che un leghista DOC non ci veda niente di male nel vedere dei leghisti che scaldano col culo le poltronissime di Roma ladrona :asd:
Ah, la coerenza...

Se non ti sta bene l'idea critica da entrambe le parti, questo sarebbe coerente e accettabile

Io critico entrambe le parti, se IdV dovesse entrare in coalizione con IdV per le prossime politiche cercherei altro.

Marlex
26-05-2009, 23:25
Guarda, non ci tengo all'etichetta, puoi darmi del tu.
Per il resto io voto chi, di volta in volta, mi sembra "meglio" o "meno peggio".
In passato ho votato radicale o non ho votato, ho anche votato MSI da giovane...

vedi.. purtroppo è questo uno dei mali dell'italia... votare come si fosse allo stadio...

cosa gliene fotte agli elettori-tifosi di chi, cosa, come gioca la "squadra"... l'ìmportante è che la propria "bandiera" vinca... :rolleyes:

ConteZero
26-05-2009, 23:29
vedi.. purtroppo è questo uno dei mali dell'italia... votare come si fosse allo stadio...

cosa gliene fotte agli elettori-tifosi di chi, cosa, come gioca la "squadra"... l'ìmportante è che la propria "bandiera" vinca... :rolleyes:

Beh, guardando al Moggi-gate direi che si tratta di una juventizzazione della morale.

ITA.HWU
26-05-2009, 23:34
-

ITA.HWU
26-05-2009, 23:38
-

ConteZero
26-05-2009, 23:41
ITA.HWU, peccato che io con gente che ci combatte col pubblico ci viva.

Quando hai un problema rilevante e ciclico (mestruazioni dolorose, endometriosi ma anche mal di testa a grappolo o altra robetta simile) a che cavolo serve che il malato vada dal dottore ?
A fargli "patire" oltre la malattia ?
Non è che un endometriosi (con tanto di radiografie) scompaia da un giorno all'altro, e non è che il cervello "cambia" e ti fa sparire il mal di testa a grappolo, non è che se t'hanno portato via un pezzo d'intestino (provocandoti seri problemi digestivi) ti ricresca.
Ovvio che bisogna controllare chi se ne approfitta, meno ovvio è prendersela col fatto che il malato non vada personalmente a recuperare il certificato medico.

Ok, metti l'obbligo di andarci di persona, immagino la scena:
"cos'ha ?"
"dolori lancinanti all'addome"
"ah, ho qui le radiografie e l'ecografia... hu, ok, le faccio subito il certificato medico"

Utile.

ITA.HWU
26-05-2009, 23:48
-

jan
26-05-2009, 23:49
Al di là di questi discorsi non mi pare Bossi abbia fatto nulla del genere per cui hai sbagliato votante :O
quello che diceva peste e corna di berlusconi : berlusconi mafioso , spiegaci dove hai preso i soldi etc. etc.
e in quegli anni il suo elettorato analitico e garantista inneggiava convinto : berlusconi mafioso etc etc .
poi improvvisamente avete stretto un patto col "mafioso" cit.
e come per magia berlusconi per l'elettorato sempre analitico e garantista , silvio aveva la fedina appostissimo ....
magie del senatur




coerenza zero ;)

ConteZero
27-05-2009, 00:08
Il medico di famiglia è tenuto ad andare dal paziente se il paziente non può andare da lui. Oppure mandi per qualcuno le analisi\radiografie e il medico te lo fa.

Una volta mi prese la varicella e dovevo rientrare a scuola, mi bastò chiedere per telefono il certificato, che mandai a prendere.
Il medico che non mi ha mai visitato non può sapere nè se avevo la varicella nè se ero guarito, quindi se potevo o no contagiare altre persone.

Questo lo fanno in tanti, non è affatto accettabile.

Il medico di famiglia è un medico ESTERNO, per questa ragione esistono le VISITE FISCALI.
Tra l'altro non è che il tempo a disposizione dei medici di famiglia sia infinito (e ti posso assicurare che a fare due ore d'anticamera in uno studio ci metti poco) per cui ben vengano questi accorgimenti.
Per il resto se il tuo medico di famiglia sa che hai una malattia CRONICA o un qualcosa che ti può procurare problemi che senso ha farlo venire ? La VARICELLA ?
Io ti parlo di una persona con una conclamata patologia, accertata dal medico.
Che cacchio la fai venire in ambulatorio una che ha l'endometriosi ?
Per cosa ? Hai un ecografo per farle un ecografia e rivedere, ogni volta, le stesse cisti ?
Ed anche quando le vedi, che altro puoi fare ? Mica puoi diagnosticare DA MEDICO se le fanno male o meno.
Fammi il piacere dai, non ti rendere ridicolo.

Tra l'altro, giusto per dirla a te... se si dovesse sistemare la situazione nel pubblico si dovrebbe TOGLIERE l'obbligo di certificato (a meno di patologie infettive, nel qual caso bisognerebbe portare il certificato di GUARIGIONE al ritorno dal lavoro) ed usare in modo più convincente lo strumento delle visite fiscali (con un eccezione: puoi telefonare e dire "non mandarmi una visita fiscale, sto andando a ricoverarmi all'ospedale, ti faccio arrivare il certificato di ricovero").

StefAno Giammarco
27-05-2009, 01:39
certo che è difficile parlare con chi è poco intelligente o fa finta piuttosto,

per destra intendevo i politici

e' chiaro che il giornale avendo le foto le avesse publicate

volevo vedere se repubblica beccava ilvio sulla salaria se non le pubblicava haha

Ronin la litote non costituisce zona franca per gli insulti. Fanno tre giorni

lowenz
27-05-2009, 08:46
quello che diceva peste e corna di berlusconi : berlusconi mafioso , spiegaci dove hai preso i soldi etc. etc.
e in quegli anni il suo elettorato analitico e garantista inneggiava convinto : berlusconi mafioso etc etc .
poi improvvisamente avete stretto un patto col "mafioso" cit.
e come per magia berlusconi per l'elettorato sempre analitico e garantista , silvio aveva la fedina appostissimo ....
magie del senatur




coerenza zero ;)
Infatti è quello che gli rimprovera il Fronte Indipendentista Padano che giustamente non può vedere Bossi.
La Padania così diceva anni fa:

http://digilander.libero.it/antilega/images/berlusconimanifesto.jpg

DeusEx
27-05-2009, 09:54
due articoli interessanti del corriere, a mio avviso molto legati alla questione noemi:

"Dacia Maraini: solidarietà a Veronica"
http://www.corriere.it/cronache/09_maggio_27/solidarieta_a_Veronica_dacia_maraini_add028b8-4a85-11de-90df-00144f02aabc.shtml

e poi "i finiani e il velinismo"
http://www.corriere.it/politica/09_maggio_27/I_finiani_e_il_velinismo_Elettori_a_disagio_Andrea_Garibaldi_9018ea56-4a87-11de-90df-00144f02aabc.shtml

direi che come minimo c'è insofferenza per questo "velinismo"...

pierodj
27-05-2009, 10:02
quello che diceva peste e corna di berlusconi : berlusconi mafioso , spiegaci dove hai preso i soldi etc. etc.
e in quegli anni il suo elettorato analitico e garantista inneggiava convinto : berlusconi mafioso etc etc .
poi improvvisamente avete stretto un patto col "mafioso" cit.
e come per magia berlusconi per l'elettorato sempre analitico e garantista , silvio aveva la fedina appostissimo ....
magie del senatur

coerenza zero ;)

ma infatti, secondo me i leghisti sono ancora peggio dei berlusconiani.
questi ultimi, almeno, hanno sempre ammesso che della legalità di quello che dice e fa il premier non gli importa una ceppa... per quanto aberrante, la cosa ha una sua logica.
i leghisti sono passati dal definirlo mafioso e piduista al "meno male che silvio c'è" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

marcolinuz
27-05-2009, 10:06
due articoli interessanti del corriere, a mio avviso molto legati alla questione noemi:

"Dacia Maraini: solidarietà a Veronica"
http://www.corriere.it/cronache/09_maggio_27/solidarieta_a_Veronica_dacia_maraini_add028b8-4a85-11de-90df-00144f02aabc.shtml

e poi "i finiani e il velinismo"
http://www.corriere.it/politica/09_maggio_27/I_finiani_e_il_velinismo_Elettori_a_disagio_Andrea_Garibaldi_9018ea56-4a87-11de-90df-00144f02aabc.shtml

direi che come minimo c'è insofferenza per questo "velinismo"...

A mio avviso nel PdL c'è molta insofferenza. Ma pensate che non ci sia gente più qualificata o quantomeno con molta più militanza politica sopratutto da parte ex An che non avrebbe ambito alla candidatura per le europee?
Il problema è che non si può dir di NO a Silvio.
Le critiche non sono ammesse.

whistler
27-05-2009, 11:14
http://img36.imageshack.us/img36/630/ilpapino.jpg

LUVІ
27-05-2009, 11:22
http://img36.imageshack.us/img36/630/ilpapino.jpg

LOL :D

Il Pirata
27-05-2009, 11:28
http://img36.imageshack.us/img36/630/ilpapino.jpg

:asd:

nekromantik
27-05-2009, 11:34
http://img36.imageshack.us/img36/630/ilpapino.jpg

:D :sbonk:

elfoscuro
27-05-2009, 11:40
Infatti è quello che gli rimprovera il Fronte Indipendentista Padano che giustamente non può vedere Bossi.
La Padania così diceva anni fa:



" piduista rispondi! " :asd:

yggdrasil
27-05-2009, 11:46
" piduista rispondi! " :asd:

se fossero come quando ce l'avevano ancora duro avrebbero qualche chances di avere il mio voto. ma così come sono adesso, con queste proposte indecenti se lo possono pure scordare.

kaysersoze
27-05-2009, 12:41
quello che diceva peste e corna di berlusconi : berlusconi mafioso , spiegaci dove hai preso i soldi etc. etc.
e in quegli anni il suo elettorato analitico e garantista inneggiava convinto : berlusconi mafioso etc etc .
poi improvvisamente avete stretto un patto col "mafioso" cit.
e come per magia berlusconi per l'elettorato sempre analitico e garantista , silvio aveva la fedina appostissimo ....
magie del senatur




coerenza zero ;)

coerenza e logica, concetti sconosciuti per la maggioranza degli italiani....
:muro: :muro: :muro:

John Cage
27-05-2009, 12:50
IL COMMENTO
I veri conti con la giustizia
di GIUSEPPE D'AVANZO


È vero come ha accertato Repubblica ieri che, nel giugno 2005, Gino Flaminio, l'ex-fidanzato di Noemi, è stato arrestato per rapina. Rito direttissimo. Condanna a due anni e sei mesi con la condizionale. Il ragazzo non ha mai fatto un giorno di prigione. Questa è la rivelazione, nel salotto di Ballarò, di Belpietro e Bondi. Che non hanno ricordato come anche Benedetto Elio Letizia, il padre di Noemi che Berlusconi definisce un caro e vecchio amico, è stato arrestato, condannato in primo grado per corruzione, poi assolto. Accortamente Belpietro e Bondi si sono tenuti lontani dalla vera questione. Berlusconi ha sempre detto di "aver incontrato Noemi tre o quattro volte, sempre in presenza dei genitori" (France2). Gino ha svelato che la ragazza, per una decina di giorni, fu ospite del Cavaliere a Villa Certosa in Sardegna a cavallo del Capodanno 2009. Berlusconi ha dovuto ammettere la circostanza smentendo se stesso. Conta qualcosa l'errore di gioventù di Gino rispetto alla verità che racconta e che il presidente del consiglio è costretto a confermare? Non pare. È spericolata la manovra dei corifei del capo del governo che vogliono screditare un ragazzo per la sua unica colpa dimenticando, come d'incanto, quante volte e come il Cavaliere ha evitato la severità della giustizia liberandosi delle sue condanne per prescrizione, con leggi che si è scritto abolendo il reato di cui doveva rispondere (falso in bilancio) o per l'immunità che si è fabbricato evitando una condanna a quattro anni e sei mesi per corruzione (Mills). Se Gino non può raccontare una verità che ha trovato una conferma indiscutibile, il curriculum giudiziario del Cavaliere a che cosa dovrebbe destinarlo?

commenti?

whistler
27-05-2009, 12:53
ecco il commento : è tutta una trappola! la nuova wilma montesi ! gombloddo!
KOMUNISTEN! silvio è un grande non ce la farete è troppo il meglio.

ma poi perchè in un paese civile invitano nelle trasmissioni persone stipendiate da berlusconi? come possono pensare che questa genta sia obiettiva? e ora anche di smetterla di invitare la gente a libro paga del padrone.

Marlex
27-05-2009, 12:58
ma poi perchè in un paese civile invitano nelle trasmissioni persone stipendiate da berlusconi? come possono pensare che questa genta sia obiettiva? e ora anche di smetterla di invitare la gente a libro paga del padrone.

beh... è oggettivamente difficile trovare qualcuno di "centrodestra" ( :asd: ) che non sia o sia stato direttamente o indirettamente stipendiato dal burlesconi... :stordita:

il che ci riporta al concetto proibito (sottovoce) il conflitto di interessi ... sssssssshhh

ConteZero
27-05-2009, 13:04
coerenza e logica, concetti sconosciuti per la maggioranza degli italiani....
:muro: :muro: :muro:

Vabè, a loro basta che poi s'istituisca il reato di clandestinità (tavanata galattica) ed è subito "vittoria".

PS: SOTTILE riferimento di FareFuturo al velinismo nel PdL (questa la capiscono in due).

MadJackal
27-05-2009, 14:20
commenti?

Non vedo il motivo. Non usiamo forse i pentiti per combattere la mafia? Criminali per dare la caccia ad altri criminali?

Ma poi sono sempre gli altri che attaccano sul personale. Quelli del PDL no, non lo fanno mai... :rotfl:

yggdrasil
27-05-2009, 15:01
Vabè, a loro basta che poi s'istituisca il reato di clandestinità (tavanata galattica) ed è subito "vittoria".

PS: SOTTILE riferimento di FareFuturo al velinismo nel PdL (questa la capiscono in due).

già, purtroppo molta gente in italia è davvero ignorante da non conoscere nemmeno la storia italiana...
chiedi per strada che cosa è una "velina": farai fatica a trovare persone che conoscono il primo significato del termine e con esso lo stereotipo dei tempi del ventennio.
ora in molti conoscono la parola velina solo come apposizione di elisabetta canalis o giorgia palmas :muro:
e dire che l'etimologia della "velina" attuale e di quella del ventennio è la stessa. :doh:

ConteZero
27-05-2009, 15:05
già, purtroppo molta gente in italia è davvero ignorante da non conoscere nemmeno la storia italiana...
chiedi per strada che cosa è una "velina": farai fatica a trovare persone che conoscono il primo significato del termine e con esso lo stereotipo dei tempi del ventennio.
ora in molti conoscono la parola velina solo come apposizione di elisabetta canalis o giorgia palmas :muro:
e dire che l'etimologia della "velina" attuale e di quella del ventennio è la stessa. :doh:

Allora erano direttive di regime per i giornali "non di stato".
In pratica lo strumento col quale il regime diceva ai giornali COSA scrivere, COSA pubblicare e COME presentare le notizie.
Erano "veline" in quanto fogli molto sottili, in modo da poter fare diverse copie in un colpo solo usando la carta carbone.

yggdrasil
27-05-2009, 15:14
Allora erano direttive di regime per i giornali "non di stato".
In pratica lo strumento col quale il regime diceva ai giornali COSA scrivere, COSA pubblicare e COME presentare le notizie.
Erano "veline" in quanto fogli molto sottili, in modo da poter fare diverse copie in un colpo solo usando la carta carbone.

non è a me che devi spiegarlo :(
io lo so benissimo cosa erano...e so benissimo da che cosa deriva il chiamare "velina" le ragazze sgambettanti di striscia la notizia...
ma tanta altra gente in giro...brrr :cry:

Ja]{|e
27-05-2009, 19:12
Vabè, a loro basta che poi s'istituisca il reato di clandestinità (tavanata galattica) ed è subito "vittoria".

PS: SOTTILE riferimento di FareFuturo al velinismo nel PdL (questa la capiscono in due).

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27587780&postcount=321 :fagiano:

ELISAMAC1
27-05-2009, 23:15
Secondo me tutta questa storia e' nata x dare contro BERLUSCONI prima delle elezioni.La solita storia.:(

GinoE L'Alfetta
27-05-2009, 23:27
Secondo me tutta questa storia e' nata x dare contro BERLUSCONI prima delle elezioni.La solita storia.:(

giusto, cribbio, non ci avevo pensato



poverino :(

teddy_k
27-05-2009, 23:31
Secondo me tutta questa storia e' nata x dare contro BERLUSCONI prima delle elezioni.La solita storia.:(

non ti preoccupare, che papi sapra' consolarti :(

tdi150cv
27-05-2009, 23:40
Secondo me tutta questa storia e' nata x dare contro BERLUSCONI prima delle elezioni.La solita storia.:(

ma stai scherzando ?

ma se non è mai successo !

:rotfl:

GinoE L'Alfetta
27-05-2009, 23:45
ma stai scherzando ?

ma se non è mai successo !

:rotfl:

il fatto è che stavolta ha inziato tutto da solo :asd:



bastava dire subito, questo sabato vado alla festa di diciott'anni di questa amica di famiglia e nessuno penso avrebbe avuto da ridire nulla ;)



se organizzi un finto meeting per andare a fare questa cosa di "nascosto" dicendo poi di esserci capitato "per caso"...permettimi di dire che uno se le cerca ;)

se poi ogni tua "scusa" contraddice la precedente, direi che s'è dato la zappa sui piedi da solo questa volta :D





l'ha offerta a tutti i suoi concorrenti su un piatto d'argento :O

Steinoff
27-05-2009, 23:56
Secondo me tutta questa storia e' nata x dare contro BERLUSCONI prima delle elezioni.La solita storia.:(

E' nata DA Berlusconi che ha dato il servizio del compleanno in esclusiva a Chi.
Poi qualcuno ha riflettuto su alcuni fatti, s'e' giustamente posto qualche domanda ed ha tratto alcune logiche conclusioni esprimendole in condivisibili considerazioni: sono Veronica Lario e la fondazione patrocinata da Gianfranco Fini, ovvero due noti e recidivi comunisti gia' membri del PCUS.
Di conseguenza B. e' inciampato su una buccia della repubblica di bananas.....
Non pretendo che mi raccontiate le cause politiche ed economiche della Prima Guerra Mondiale o i fatti storici che sono dietro ed alla base del mito di Troia e dell'Iliade, ma se ignorate persino i fatti di ieri e di oggi a me viene spontano pormi qualche domanda: ma voi la cronaca la seguite? In che paese vivete? Cosa e' per voi il senso civico?

Non mi serve risposta

CYRANO
27-05-2009, 23:58
Secondo me tutta questa storia e' nata x dare contro BERLUSCONI prima delle elezioni.La solita storia.:(

giusto , berlusconi che va contro se stesso prima delle elezioni :asd:


C'.a'.z'.a'.

^TiGeRShArK^
28-05-2009, 00:22
giusto , berlusconi che va contro se stesso prima delle elezioni :asd:


C'.a'.z'.a'.

:asd:
ormai hanno perso anche la fantasia e non sanno + cosa dire gli elettori del nano, quindi sono dovuti ritornare ai vecchi slogan storici :asd:

ConteZero
28-05-2009, 05:14
AUTOGOMBLODDO!

yggdrasil
28-05-2009, 06:02
io continuo a non capire che gusto ci provino i vari claudioborghi, tdi150cv, elisamac, marca, eccecc ad essere continuamente ownati :rolleyes:

LUVІ
28-05-2009, 06:27
Secondo me tutta questa storia e' nata x dare contro BERLUSCONI prima delle elezioni.La solita storia.:(

Povero! :(
Meno male che ci sei tu a difenderlo, piccolina :)

Guarda che cattivoni, dopo aver scovato il povero Gino, che stanno già devastando :asd: ora spunta anche una zia di Noemi che conferma tutte le balle del tuo pdc, e rincara la dose, sicuramente comunista:

http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-3/zia-di-noemi/zia-di-noemi.html

Gino Flaminio è un ragazzo coraggioso, ha detto com'è andata
"Da tre mesi si sapeva che il presidente sarebbe venuto alla festa dei 18 anni"
La zia di Noemi: "Così Berlusconi
è entrato nella nostra famiglia"
"Ho visto antiche amicizie nate dalla notte al giorno,
eventi dolorosi usati per sostenere nuove versioni"
di CONCHITA SANNINO e GIUSEPPE D'AVANZO

La zia di Noemi: "Così Berlusconi è entrato nella nostra famiglia"


NAPOLI - Signora Francesca D. F., che grado di parentela ha con i genitori di Noemi?
"Sono la zia, moglie del fratello di Anna Palumbo, la madre di Noemi".

Ha precedenti penali, signora? Sa, dobbiamo chiederglielo perché, per alcuni, il testimone non va valutato per quel che dice, ma per quel che è.
"Non ho precedenti penali".

Qualcuno nella sua famiglia ne ha?
"No".

Ha motivo di risentimento nei confronti di sua cognata o della sua famiglia, o della ragazza?
"Assolutamente no. Ho ottimi rapporti con Anna, con i genitori di Anna e con i suoi fratelli. Anzi, ho condiviso finora con altri membri della famiglia l'imbarazzo, il disagio e la sofferenza che questa situazione non del tutto limpida, sta provocando. Ci sono troppe bugie. Circostanze che contrastano con quello che abbiamo sentito e visto in famiglia".

Gino Flaminio fa parte delle bugie o della realtà vissuta in casa Letizia?
"Gino è stato il fidanzato di Noemi esattamente per il periodo da lui descritto al vostro giornale. Gino fa parte della realtà della famiglia Letizia e tutti noi lo abbiamo conosciuto e soprattutto apprezzato fino a quando i rapporti tra loro si sono deteriorati. È un bravo ragazzo. Amava davvero Noemi e Noemi gli era molto legata".

Vi incontravate anche con Gino?
"Certo, è accaduto più di una volta. Con l'andar del tempo, è nato un legame tra questo ragazzo e la nostra famiglia. Non mi pento di averlo avuto in casa".

Lei sa che il padre di Noemi ha minacciato querela per quello che Gino ha ricordato?
"Sì, purtroppo l'ho sentito ai tg, e ancora mi chiedo come sia stato possibile questo. Gino ha avuto parole di assoluto rispetto per tutti, per Noemi, per i suoi genitori, per noi. E anche per Berlusconi. Qual è la sua colpa? E perché accanirsi contro un ragazzo senza alcuna difesa?".

Lei sa che Gino nel 2005 è stato condannato per rapina?
"Quando lo abbiamo conosciuto era già un operaio. Ma sapevamo che c'era una macchia nel suo passato. E in ogni caso, il suo errore, quale che sia stato, non ha mai costituito un ostacolo al loro affetto, né all'amicizia che il ragazzo ha dimostrato ad Anna e ad Elio, peraltro venendone ricambiato".

Lei ha letto la testimonianza di Gino?
"Certo, e mi ha provocato una grande emozione. Perché ho visto per la prima volta, in questa storia di bugie, una persona dire le cose come stanno, con un coraggio che nessuno finora nella mia famiglia ha avuto".

E lei perché solo adesso ha deciso di offrire la sua testimonianza?
"E ancora avrei voluto tacere. Ma dopo aver visto la violenza della discussione a Ballarò, ho deciso di farmi viva. Ho visto troppe cose che non vanno. "Antiche amicizie" nate dalla notte al giorno. Fidanzati comparsi dal nulla. Dolorosi eventi che hanno afflitto la famiglia, utilizzati per sostenere nuove versioni dei fatti che hanno coinvolto mia nipote Noemi: come il riferimento a una lettera di cordoglio. E' con molto strazio che mi sono decisa ora a parlare. Mi sono tormentata in queste settimane".

Perché lo fa?
"Se devo dire la verità, lo faccio per i miei figli perché devono poter credere che esiste il vero e il falso, il buono e il cattivo. Voglio che sia chiaro che, per quanto mi riguarda, in questa storia non c'entra nulla la politica, nulla i complotti, ma solo la necessità di non vergognarsi quando ci si guarda allo specchio perché si è dovuto avallare una storia che, se non fosse così dolorosa, in famiglia sarebbe una barzelletta di cui ridere".

Lei, quando ha sentito per la prima volta di Berlusconi in famiglia?
"Alla fine del 2008, tra novembre e dicembre, ho visto per la prima volta durante un pranzo familiare Noemi alzarsi da tavolo allo squillo del suo cellulare, e l'ho ascoltata dire papi. Non avevo assolutamente idea, all'epoca, chi potesse essere. Ho pensato a un gioco tra ragazze. Notai soltanto che intorno a lei ci si dava da fare per evitare ogni curiosità".

Quando ha sentito per la prima volta indicare Berlusconi come una presenza familiare?
"Posso dirlo con certezza. L'11 gennaio 2009, il giorno del compleanno di mio figlio. Io organizzai una piccola festicciola. E seppi, quella sera, che si stavano preparando grandi festeggiamenti per i diciotto anni di Noemi. E che alla festa avrebbe partecipato, a meno di impegni improvvisi, anche Silvio Berlusconi".
Addirittura tre mesi prima, si contava sulle presenza a quel tavolo del presidente del Consiglio?
"A me fu detto che dovevamo "prepararci" per quello. La conferma della presenza del capo del governo sarebbe arrivata solo a Pasqua".

E poi?
"Mi fu detto che Berlusconi chiese espressamente a Noemi di essere invitato e pretese di ricevere dalle sue mani l'invito. Non so se poi Noemi lo abbia raggiunto a Roma e come siano andate le cose. In ogni caso, nella nostra riunione di famiglia al pranzo di Pasqua, ci fu confermato ancora di "prepararci" perché avremmo conosciuto il presidente il 26 aprile, alla festa organizzata nel ristorante di Casoria".

Che idea si è fatta della conoscenza tra Berlusconi e Noemi?
"So soltanto quel che mi ha raccontato Anna, mia cognata, la madre di Noemi. Anna sosteneva che il presidente del Consiglio aveva per mia nipote l'affetto di un padre. Ricordo l'espressione: "l'ha presa a cuore". Io non ne dubitai. Noemi è sempre stata una brava ragazza, dolce, buona. Con un grande sogno: fare la ballerina, l'attrice o la showgirl. Ricordo che in famiglia si diceva: "Magari così, Noemi entrerà dalla porta principale". Si intendeva dalla porta principale nel mondo dello spettacolo. E d'altronde la stessa Noemi - ho letto - lo ha già detto in un'intervista. Come peraltro Anna. Nelle primissime interviste, mia nipote e mia cognata sono state sincere e hanno raccontato in pubblico ciò che dicevano a noi in privato. E stato dopo che ho visto troppe cose confondersi".

Vuole darci la sua opinione su questa storia?
"Sono molto preoccupata per la mia famiglia. Se mi espongo così, lo faccio perché siamo una famiglia di gente semplice e per bene. Parlo dei fratelli di Anna, dei suoi genitori, degli altri cognati, dei nostri figli e nipoti, tutti ragazzi sani. Tutti trascinati, dalla mancanza di chiarezza e sincerità, in una situazione che ci imbarazza moltissimo".

(28 maggio 2009)

jan
28-05-2009, 06:31
AUTOGOMBLODDO!


:D :D
:rotfl:

ConteZero
28-05-2009, 06:39
Ho sentito crollare un ponte.
Berlusconi decise d'andare alla festa di Casoria all'ultimo minuto :asd:
Il makeup Silvio deve farlo alle balle, non alla faccia.

LUVІ
28-05-2009, 06:57
E' nata DA Berlusconi che ha dato il servizio del compleanno in esclusiva a Chi.
Poi qualcuno ha riflettuto su alcuni fatti, s'e' giustamente posto qualche domanda ed ha tratto alcune logiche conclusioni esprimendole in condivisibili considerazioni: sono Veronica Lario e la fondazione patrocinata da Gianfranco Fini, ovvero due noti e recidivi comunisti gia' membri del PCUS.
Di conseguenza B. e' inciampato su una buccia della repubblica di bananas.....
Non pretendo che mi raccontiate le cause politiche ed economiche della Prima Guerra Mondiale o i fatti storici che sono dietro ed alla base del mito di Troia e dell'Iliade, ma se ignorate persino i fatti di ieri e di oggi a me viene spontano pormi qualche domanda: ma voi la cronaca la seguite? In che paese vivete? Cosa e' per voi il senso civico?

Non mi serve risposta

Poi ci si sono messi i magistrati irresponsabili mannari ad allargare la notizia ad arte! :sofico:

gourmet
28-05-2009, 06:59
Povero! :(
Meno male che ci sei tu a difenderlo, piccolina :)

Guarda che cattivoni, dopo aver scovato il povero Gino, che stanno già devastando :asd: ora spunta anche una zia di Noemi che conferma tutte le balle del tuo pdc, e rincara la dose, sicuramente comunista:

http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-3/zia-di-noemi/zia-di-noemi.html

Gino Flaminio è un ragazzo coraggioso, ha detto com'è andata
"Da tre mesi si sapeva che il presidente sarebbe venuto alla festa dei 18 anni"
La zia di Noemi: "Così Berlusconi
è entrato nella nostra famiglia"
"Ho visto antiche amicizie nate dalla notte al giorno,
eventi dolorosi usati per sostenere nuove versioni"
di CONCHITA SANNINO e GIUSEPPE D'AVANZO

La zia di Noemi: "Così Berlusconi è entrato nella nostra famiglia"


NAPOLI - Signora Francesca D. F., che grado di parentela ha con i genitori di Noemi?
"Sono la zia, moglie del fratello di Anna Palumbo, la madre di Noemi".

Ha precedenti penali, signora? Sa, dobbiamo chiederglielo perché, per alcuni, il testimone non va valutato per quel che dice, ma per quel che è.
"Non ho precedenti penali".

Qualcuno nella sua famiglia ne ha?
"No".

Ha motivo di risentimento nei confronti di sua cognata o della sua famiglia, o della ragazza?
"Assolutamente no. Ho ottimi rapporti con Anna, con i genitori di Anna e con i suoi fratelli. Anzi, ho condiviso finora con altri membri della famiglia l'imbarazzo, il disagio e la sofferenza che questa situazione non del tutto limpida, sta provocando. Ci sono troppe bugie. Circostanze che contrastano con quello che abbiamo sentito e visto in famiglia".

Gino Flaminio fa parte delle bugie o della realtà vissuta in casa Letizia?
"Gino è stato il fidanzato di Noemi esattamente per il periodo da lui descritto al vostro giornale. Gino fa parte della realtà della famiglia Letizia e tutti noi lo abbiamo conosciuto e soprattutto apprezzato fino a quando i rapporti tra loro si sono deteriorati. È un bravo ragazzo. Amava davvero Noemi e Noemi gli era molto legata".

Vi incontravate anche con Gino?
"Certo, è accaduto più di una volta. Con l'andar del tempo, è nato un legame tra questo ragazzo e la nostra famiglia. Non mi pento di averlo avuto in casa".

Lei sa che il padre di Noemi ha minacciato querela per quello che Gino ha ricordato?
"Sì, purtroppo l'ho sentito ai tg, e ancora mi chiedo come sia stato possibile questo. Gino ha avuto parole di assoluto rispetto per tutti, per Noemi, per i suoi genitori, per noi. E anche per Berlusconi. Qual è la sua colpa? E perché accanirsi contro un ragazzo senza alcuna difesa?".

Lei sa che Gino nel 2005 è stato condannato per rapina?
"Quando lo abbiamo conosciuto era già un operaio. Ma sapevamo che c'era una macchia nel suo passato. E in ogni caso, il suo errore, quale che sia stato, non ha mai costituito un ostacolo al loro affetto, né all'amicizia che il ragazzo ha dimostrato ad Anna e ad Elio, peraltro venendone ricambiato".

Lei ha letto la testimonianza di Gino?
"Certo, e mi ha provocato una grande emozione. Perché ho visto per la prima volta, in questa storia di bugie, una persona dire le cose come stanno, con un coraggio che nessuno finora nella mia famiglia ha avuto".

E lei perché solo adesso ha deciso di offrire la sua testimonianza?
"E ancora avrei voluto tacere. Ma dopo aver visto la violenza della discussione a Ballarò, ho deciso di farmi viva. Ho visto troppe cose che non vanno. "Antiche amicizie" nate dalla notte al giorno. Fidanzati comparsi dal nulla. Dolorosi eventi che hanno afflitto la famiglia, utilizzati per sostenere nuove versioni dei fatti che hanno coinvolto mia nipote Noemi: come il riferimento a una lettera di cordoglio. E' con molto strazio che mi sono decisa ora a parlare. Mi sono tormentata in queste settimane".

Perché lo fa?
"Se devo dire la verità, lo faccio per i miei figli perché devono poter credere che esiste il vero e il falso, il buono e il cattivo. Voglio che sia chiaro che, per quanto mi riguarda, in questa storia non c'entra nulla la politica, nulla i complotti, ma solo la necessità di non vergognarsi quando ci si guarda allo specchio perché si è dovuto avallare una storia che, se non fosse così dolorosa, in famiglia sarebbe una barzelletta di cui ridere".

Lei, quando ha sentito per la prima volta di Berlusconi in famiglia?
"Alla fine del 2008, tra novembre e dicembre, ho visto per la prima volta durante un pranzo familiare Noemi alzarsi da tavolo allo squillo del suo cellulare, e l'ho ascoltata dire papi. Non avevo assolutamente idea, all'epoca, chi potesse essere. Ho pensato a un gioco tra ragazze. Notai soltanto che intorno a lei ci si dava da fare per evitare ogni curiosità".

Quando ha sentito per la prima volta indicare Berlusconi come una presenza familiare?
"Posso dirlo con certezza. L'11 gennaio 2009, il giorno del compleanno di mio figlio. Io organizzai una piccola festicciola. E seppi, quella sera, che si stavano preparando grandi festeggiamenti per i diciotto anni di Noemi. E che alla festa avrebbe partecipato, a meno di impegni improvvisi, anche Silvio Berlusconi".
Addirittura tre mesi prima, si contava sulle presenza a quel tavolo del presidente del Consiglio?
"A me fu detto che dovevamo "prepararci" per quello. La conferma della presenza del capo del governo sarebbe arrivata solo a Pasqua".

E poi?
"Mi fu detto che Berlusconi chiese espressamente a Noemi di essere invitato e pretese di ricevere dalle sue mani l'invito. Non so se poi Noemi lo abbia raggiunto a Roma e come siano andate le cose. In ogni caso, nella nostra riunione di famiglia al pranzo di Pasqua, ci fu confermato ancora di "prepararci" perché avremmo conosciuto il presidente il 26 aprile, alla festa organizzata nel ristorante di Casoria".

Che idea si è fatta della conoscenza tra Berlusconi e Noemi?
"So soltanto quel che mi ha raccontato Anna, mia cognata, la madre di Noemi. Anna sosteneva che il presidente del Consiglio aveva per mia nipote l'affetto di un padre. Ricordo l'espressione: "l'ha presa a cuore". Io non ne dubitai. Noemi è sempre stata una brava ragazza, dolce, buona. Con un grande sogno: fare la ballerina, l'attrice o la showgirl. Ricordo che in famiglia si diceva: "Magari così, Noemi entrerà dalla porta principale". Si intendeva dalla porta principale nel mondo dello spettacolo. E d'altronde la stessa Noemi - ho letto - lo ha già detto in un'intervista. Come peraltro Anna. Nelle primissime interviste, mia nipote e mia cognata sono state sincere e hanno raccontato in pubblico ciò che dicevano a noi in privato. E stato dopo che ho visto troppe cose confondersi".

Vuole darci la sua opinione su questa storia?
"Sono molto preoccupata per la mia famiglia. Se mi espongo così, lo faccio perché siamo una famiglia di gente semplice e per bene. Parlo dei fratelli di Anna, dei suoi genitori, degli altri cognati, dei nostri figli e nipoti, tutti ragazzi sani. Tutti trascinati, dalla mancanza di chiarezza e sincerità, in una situazione che ci imbarazza moltissimo".

(28 maggio 2009)

Ormai nel palazzo di berlusconi dev'esserci un intera ala dedicata alla fabbricazione di balle. C'è l'area photoshop per le foto tarocche, la zona casting per preparare i "testimoni" e berlusconi a sparare le suddette balle nelle interviste e nelle trasmissioni, e il pensatoio, dove la creme dei ballisti italiani si raccoglie per elaborare queste sofisticate bugie che poi non reggono più di due o tre giorni, per colpa dei comunisti di repubblica, travaglio ecc.. eccc.. che si ostinano a fare il loro lavoro.

ConteZero
28-05-2009, 07:09
Facciamo un rapido riassunto...

Berlusconi riceve il book di Noemi.
La trova interessante.
La contatta per telefono.
La comincia ad invitare a feste e ferie a casa sua (a volte con altre ragazze).
Organizza meticolosamente addirittura le feste "insieme".
Quando gli si chiedono informazioni in merito smentisce tutto sparando delle balle ancora PEGGIORI di quelle solite.

Qualcosina di morboso sembra esserci...

LUVІ
28-05-2009, 07:10
Ormai nel palazzo di berlusconi dev'esserci un intera ala dedicata alla fabbricazione di balle. C'è l'area photoshop per le foto tarocche, la zona casting per preparare i "testimoni" e berlusconi a sparare le suddette balle nelle interviste e nelle trasmissioni, e il pensatoio, dove la creme dei ballisti italiani si raccoglie per elaborare queste sofisticate bugie che poi non reggono più di due o tre giorni, per colpa dei comunisti di repubblica, travaglio ecc.. eccc.. che si ostinano a fare il loro lavoro.

Non credo tu sia molto distante dalla realtà.
Aggiungici i mavvocati televisivi e forumistici strapagati e ci siamo.

LuVi

Bastian UMTS
28-05-2009, 07:25
Mi state dicendo che il PdC ha "sistemato" tutti i possibili testimoni per raccontare la sua versione della novella e gli è sfuggita una zia? :asd:

Xile
28-05-2009, 07:26
Ma come mai Berlusconi è l'unico esponente politico che non va nelle trasmissioni politiche ma ci manda i suoi avvocati, capigruppo etc. Al max va a Porta a Porta. Ora, capisco che è un PdC ma non credo che sia così impossibile partecipare ad una trasmissione. La migliore pubblicità che potrebbe farsi è andare da Santoro oppure a Ballarò.

frankbroz
28-05-2009, 07:42
Dal Corriere:
"Il leader del Pd in in Liguria: «Fareste educare i vostri figli a un uomo come Silvio Berlusconi?». Pier Silvio: «Come si permette?». Marina: «Dovrebbe vergognarsi». L'ultimogenito Luigi: «Sono orgoglioso dei valori della mia famiglia"

Bastian UMTS
28-05-2009, 07:43
Ma come mai Berlusconi è l'unico esponente politico che non va nelle trasmissioni politiche ma ci manda i suoi avvocati, capigruppo etc. Al max va a Porta a Porta. Ora, capisco che è un PdC ma non credo che sia così impossibile partecipare ad una trasmissione. La migliore pubblicità che potrebbe farsi è andare da Santoro oppure a Ballarò.

Guarda, a questo punto se fosse tanto intelligente quanto vuol far sembrare a tutti potrebbe pure dimettersi, se è tanto amato gli italiani lo acclamerebbero subito di nuovo al governo non trovi? Sarebbe una mossa di un astuzia incredibile (forse troppo per lui), non ha il 70 e passa del consenso?
A ragion di logica se ha quel consenso in una nuova elezione lo farebbero subito Re D'Italia, Principe di Milano 1, 2 e pure 3, Duca dell'Idroscalo, etc etc etc.
Sarei stupito nel vedere una simile mossa politica da uno come lui.....

Bastian UMTS
28-05-2009, 07:46
Dal Corriere:
"Il leader del Pd in in Liguria: «Fareste educare i vostri figli a un uomo come Silvio Berlusconi?». Pier Silvio: «Come si permette?». Marina: «Dovrebbe vergognarsi». L'ultimogenito Luigi: «Sono orgoglioso dei valori della mia famiglia"

Se fossi il figlio del nano (con tutti i soldi e la bella vita che mi farebbe fare) lo difenderei pure se si ciulasse mia sorella :asd:

Kratos
28-05-2009, 07:47
Guarda, a questo punto se fosse tanto intelligente quanto vuol far sembrare a tutti potrebbe pure dimettersi, se è tanto amato gli italiani lo acclamerebbero subito di nuovo al governo non trovi? Sarebbe una mossa di un astuzia incredibile (forse troppo per lui), non ha il 70 e passa del consenso?
A ragion di logica se ha quel consenso in una nuova elezione lo farebbero subito Re D'Italia, Principe di Milano 1, 2 e pure 3, Duca dell'Idroscalo, etc etc etc.
Sarei stupito nel vedere una simile mossa politica da uno come lui.....

Dopo le elezioni (e un esito del referendum favorevole) non è escluso che lo faccia davvero.

^TiGeRShArK^
28-05-2009, 07:56
Povero! :(
Meno male che ci sei tu a difenderlo, piccolina :)

Guarda che cattivoni, dopo aver scovato il povero Gino, che stanno già devastando :asd: ora spunta anche una zia di Noemi che conferma tutte le balle del tuo pdc, e rincara la dose, sicuramente comunista:

http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-3/zia-di-noemi/zia-di-noemi.html


E lei perché solo adesso ha deciso di offrire la sua testimonianza?
"E ancora avrei voluto tacere. Ma dopo aver visto la violenza della discussione a Ballarò, ho deciso di farmi viva. Ho visto troppe cose che non vanno. "Antiche amicizie" nate dalla notte al giorno. Fidanzati comparsi dal nulla. Dolorosi eventi che hanno afflitto la famiglia, utilizzati per sostenere nuove versioni dei fatti che hanno coinvolto mia nipote Noemi: come il riferimento a una lettera di cordoglio. E' con molto strazio che mi sono decisa ora a parlare. Mi sono tormentata in queste settimane".

Quando ha sentito per la prima volta indicare Berlusconi come una presenza familiare?
"Posso dirlo con certezza. L'11 gennaio 2009, il giorno del compleanno di mio figlio. Io organizzai una piccola festicciola. E seppi, quella sera, che si stavano preparando grandi festeggiamenti per i diciotto anni di Noemi. E che alla festa avrebbe partecipato, a meno di impegni improvvisi, anche Silvio Berlusconi".
Addirittura tre mesi prima, si contava sulle presenza a quel tavolo del presidente del Consiglio?
"A me fu detto che dovevamo "prepararci" per quello. La conferma della presenza del capo del governo sarebbe arrivata solo a Pasqua".

E poi?
"Mi fu detto che Berlusconi chiese espressamente a Noemi di essere invitato e pretese di ricevere dalle sue mani l'invito. Non so se poi Noemi lo abbia raggiunto a Roma e come siano andate le cose. In ogni caso, nella nostra riunione di famiglia al pranzo di Pasqua, ci fu confermato ancora di "prepararci" perché avremmo conosciuto il presidente il 26 aprile, alla festa organizzata nel ristorante di Casoria".

Che idea si è fatta della conoscenza tra Berlusconi e Noemi?
"So soltanto quel che mi ha raccontato Anna, mia cognata, la madre di Noemi. Anna sosteneva che il presidente del Consiglio aveva per mia nipote l'affetto di un padre. Ricordo l'espressione: "l'ha presa a cuore". Io non ne dubitai. Noemi è sempre stata una brava ragazza, dolce, buona. Con un grande sogno: fare la ballerina, l'attrice o la showgirl. Ricordo che in famiglia si diceva: "Magari così, Noemi entrerà dalla porta principale". Si intendeva dalla porta principale nel mondo dello spettacolo. E d'altronde la stessa Noemi - ho letto - lo ha già detto in un'intervista. Come peraltro Anna. Nelle primissime interviste, mia nipote e mia cognata sono state sincere e hanno raccontato in pubblico ciò che dicevano a noi in privato. E stato dopo che ho visto troppe cose confondersi".

Vuole darci la sua opinione su questa storia?
"Sono molto preoccupata per la mia famiglia. Se mi espongo così, lo faccio perché siamo una famiglia di gente semplice e per bene. Parlo dei fratelli di Anna, dei suoi genitori, degli altri cognati, dei nostri figli e nipoti, tutti ragazzi sani. Tutti trascinati, dalla mancanza di chiarezza e sincerità, in una situazione che ci imbarazza moltissimo".

(28 maggio 2009)

quindi alla fine ballarò, contrariamente a quello che dicono i soliti motorini azzurri, almeno in questo caso non ha fatto bene ad Ilvio. :asd:
Quanto a tutte le menzogne del premier questa è solo l'ENNESIMA testimonianza che le PROVA senza la minima ombra di dubbio. :rolleyes:

radiovoice
28-05-2009, 08:05
giusto, cribbio, non ci avevo pensato



poverino :(

:asd:

frankbroz
28-05-2009, 08:12
Bè che il pdc frequenti minorenni è assodato visto che conosceva Noemi prima del 18^ compleanno

^TiGeRShArK^
28-05-2009, 08:14
Bè che il pdc frequenti minorenni è assodato visto che conosceva Noemi prima del 18^ compleanno

che la frequenti senza la minima presenza dei genitori anche viste le ammissioni di noemi, del suo ex-ragazzo, di suo padre e di Ilvio stesso. :)

Kratos
28-05-2009, 08:27
che la frequenti senza la minima presenza dei genitori anche viste le ammissioni di noemi, del suo ex-ragazzo, di suo padre e di Ilvio stesso. :)

Il bello è che anche in quel caso POTEVA non esserci niente di male. Bastava che Berlusconi lo avesse ammesso, spiegato (plausibilmente) perchè e percome, e da quel momento in poi ogni altro commento sull'argomento sarebbe DAVVERO stato un'intrusione nella sua vita privata e poco più di un gossip.

Sono state le sue smentite e bugie costantemente corrette ad alludere più che mai all'esistenza di qualcosa di TORBIDO che voleva nascondere. A quel punto è inevitabile che opinione pubblica, stampa e opposizione VOGLIANO e DEBBANO sapere cosa c'è che non va. E' colpa di Franceschini o di Repubblica se il Capo del Governo di un paese non riesce a rispondere alle accuse (della moglie, eh) di frequentare una minorenne dissipando ogni dubbio ma inanellando invece una serie impressionante di contraddizioni?

DeusEx
28-05-2009, 08:27
http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-3/zia-di-noemi/zia-di-noemi.html

Gino Flaminio è un ragazzo coraggioso, ha detto com'è andata
"Da tre mesi si sapeva che il presidente sarebbe venuto alla festa dei 18 anni"
La zia di Noemi: "Così Berlusconi
è entrato nella nostra famiglia"
"Ho visto antiche amicizie nate dalla notte al giorno,
eventi dolorosi usati per sostenere nuove versioni"
di CONCHITA SANNINO e GIUSEPPE D'AVANZO

La zia di Noemi: "Così Berlusconi è entrato nella nostra famiglia"


NAPOLI - Signora Francesca D. F., che grado di parentela ha con i genitori di Noemi?
"Sono la zia, moglie del fratello di Anna Palumbo, la madre di Noemi".

Ha precedenti penali, signora? Sa, dobbiamo chiederglielo perché, per alcuni, il testimone non va valutato per quel che dice, ma per quel che è.
"Non ho precedenti penali".

Qualcuno nella sua famiglia ne ha?
"No".

Ha motivo di risentimento nei confronti di sua cognata o della sua famiglia, o della ragazza?
"Assolutamente no. Ho ottimi rapporti con Anna, con i genitori di Anna e con i suoi fratelli. Anzi, ho condiviso finora con altri membri della famiglia l'imbarazzo, il disagio e la sofferenza che questa situazione non del tutto limpida, sta provocando. Ci sono troppe bugie. Circostanze che contrastano con quello che abbiamo sentito e visto in famiglia".

Gino Flaminio fa parte delle bugie o della realtà vissuta in casa Letizia?
"Gino è stato il fidanzato di Noemi esattamente per il periodo da lui descritto al vostro giornale. Gino fa parte della realtà della famiglia Letizia e tutti noi lo abbiamo conosciuto e soprattutto apprezzato fino a quando i rapporti tra loro si sono deteriorati. È un bravo ragazzo. Amava davvero Noemi e Noemi gli era molto legata".

Vi incontravate anche con Gino?
"Certo, è accaduto più di una volta. Con l'andar del tempo, è nato un legame tra questo ragazzo e la nostra famiglia. Non mi pento di averlo avuto in casa".

Lei sa che il padre di Noemi ha minacciato querela per quello che Gino ha ricordato?
"Sì, purtroppo l'ho sentito ai tg, e ancora mi chiedo come sia stato possibile questo. Gino ha avuto parole di assoluto rispetto per tutti, per Noemi, per i suoi genitori, per noi. E anche per Berlusconi. Qual è la sua colpa? E perché accanirsi contro un ragazzo senza alcuna difesa?".

Lei sa che Gino nel 2005 è stato condannato per rapina?
"Quando lo abbiamo conosciuto era già un operaio. Ma sapevamo che c'era una macchia nel suo passato. E in ogni caso, il suo errore, quale che sia stato, non ha mai costituito un ostacolo al loro affetto, né all'amicizia che il ragazzo ha dimostrato ad Anna e ad Elio, peraltro venendone ricambiato".

Lei ha letto la testimonianza di Gino?
"Certo, e mi ha provocato una grande emozione. Perché ho visto per la prima volta, in questa storia di bugie, una persona dire le cose come stanno, con un coraggio che nessuno finora nella mia famiglia ha avuto".

E lei perché solo adesso ha deciso di offrire la sua testimonianza?
"E ancora avrei voluto tacere. Ma dopo aver visto la violenza della discussione a Ballarò, ho deciso di farmi viva. Ho visto troppe cose che non vanno. "Antiche amicizie" nate dalla notte al giorno. Fidanzati comparsi dal nulla. Dolorosi eventi che hanno afflitto la famiglia, utilizzati per sostenere nuove versioni dei fatti che hanno coinvolto mia nipote Noemi: come il riferimento a una lettera di cordoglio. E' con molto strazio che mi sono decisa ora a parlare. Mi sono tormentata in queste settimane".

Perché lo fa?
"Se devo dire la verità, lo faccio per i miei figli perché devono poter credere che esiste il vero e il falso, il buono e il cattivo. Voglio che sia chiaro che, per quanto mi riguarda, in questa storia non c'entra nulla la politica, nulla i complotti, ma solo la necessità di non vergognarsi quando ci si guarda allo specchio perché si è dovuto avallare una storia che, se non fosse così dolorosa, in famiglia sarebbe una barzelletta di cui ridere".

Lei, quando ha sentito per la prima volta di Berlusconi in famiglia?
"Alla fine del 2008, tra novembre e dicembre, ho visto per la prima volta durante un pranzo familiare Noemi alzarsi da tavolo allo squillo del suo cellulare, e l'ho ascoltata dire papi. Non avevo assolutamente idea, all'epoca, chi potesse essere. Ho pensato a un gioco tra ragazze. Notai soltanto che intorno a lei ci si dava da fare per evitare ogni curiosità".

Quando ha sentito per la prima volta indicare Berlusconi come una presenza familiare?
"Posso dirlo con certezza. L'11 gennaio 2009, il giorno del compleanno di mio figlio. Io organizzai una piccola festicciola. E seppi, quella sera, che si stavano preparando grandi festeggiamenti per i diciotto anni di Noemi. E che alla festa avrebbe partecipato, a meno di impegni improvvisi, anche Silvio Berlusconi".
Addirittura tre mesi prima, si contava sulle presenza a quel tavolo del presidente del Consiglio?
"A me fu detto che dovevamo "prepararci" per quello. La conferma della presenza del capo del governo sarebbe arrivata solo a Pasqua".

E poi?
"Mi fu detto che Berlusconi chiese espressamente a Noemi di essere invitato e pretese di ricevere dalle sue mani l'invito. Non so se poi Noemi lo abbia raggiunto a Roma e come siano andate le cose. In ogni caso, nella nostra riunione di famiglia al pranzo di Pasqua, ci fu confermato ancora di "prepararci" perché avremmo conosciuto il presidente il 26 aprile, alla festa organizzata nel ristorante di Casoria".

Che idea si è fatta della conoscenza tra Berlusconi e Noemi?
"So soltanto quel che mi ha raccontato Anna, mia cognata, la madre di Noemi. Anna sosteneva che il presidente del Consiglio aveva per mia nipote l'affetto di un padre. Ricordo l'espressione: "l'ha presa a cuore". Io non ne dubitai. Noemi è sempre stata una brava ragazza, dolce, buona. Con un grande sogno: fare la ballerina, l'attrice o la showgirl. Ricordo che in famiglia si diceva: "Magari così, Noemi entrerà dalla porta principale". Si intendeva dalla porta principale nel mondo dello spettacolo. E d'altronde la stessa Noemi - ho letto - lo ha già detto in un'intervista. Come peraltro Anna. Nelle primissime interviste, mia nipote e mia cognata sono state sincere e hanno raccontato in pubblico ciò che dicevano a noi in privato. E stato dopo che ho visto troppe cose confondersi".

Vuole darci la sua opinione su questa storia?
"Sono molto preoccupata per la mia famiglia. Se mi espongo così, lo faccio perché siamo una famiglia di gente semplice e per bene. Parlo dei fratelli di Anna, dei suoi genitori, degli altri cognati, dei nostri figli e nipoti, tutti ragazzi sani. Tutti trascinati, dalla mancanza di chiarezza e sincerità, in una situazione che ci imbarazza moltissimo".

(28 maggio 2009)

Ma che strano..... conferma in pieno la versione di gino (ex fidanzato di noemi) ed è la ZIA di noemi..... e non ha manco precedenti penali!!!!! :boh:

Dire che Berlusconi ha mentito in tutte le occasioni in cui ha parlato di noemi, ormai è un fatto accertato..... altro che trasparenza e sincerità! :rolleyes:

Un Pdc che mente pubblicamente e ripetutamente in più occasioni dovrebbe fare solo una cosa: dimettersi e abbandonare la politica perchè non più credibile.

E chi lo difende ci spieghi per quale motivo mente se non ha nulla da nascondere e non ha fatto niente di male.

Adesso poi, visto che tanto non si dimetterà, voglio proprio vedere che dichiara ..... o pure la zia partecipa al complotto della sinistra? :confused:

Ja]{|e
28-05-2009, 08:27
Mi state dicendo che il PdC ha "sistemato" tutti i possibili testimoni per raccontare la sua versione della novella e gli è sfuggita una zia? :asd:

Beh c'è chi è riuscito a far crollare due torri che dovevano resistere alla qualsiasi e far credere che siano stati dei kamikaze con due aereoplanini... :stordita:

Povero! :(
Meno male che ci sei tu a difenderlo, piccolina :)

Guarda che cattivoni, dopo aver scovato il povero Gino, che stanno già devastando :asd: ora spunta anche una zia di Noemi che conferma tutte le balle del tuo pdc, e rincara la dose, sicuramente comunista:

http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-3/zia-di-noemi/zia-di-noemi.html

...."Magari così, Noemi entrerà dalla porta principale". Si intendeva dalla porta principale nel mondo dello spettacolo. ...

Bla bla bla, scusate ma io sarò bigotta e antica, ma mi sto iniziando un po' a stancare di leggere che povera ragazza, state sfruttando una ragazzina per fare antiberusconismo, è una povera vittima lasciatela in pace..

AHO', a diciott'anni, anche meno, vi assicuro che una ragazza (che vuole fare la velina o la parlametare in alternativa e ha foto sue di sedici anni con le chiappe al vento su feisbuk) è tutto fuorché ingenua (e soprattutto illibata) :mbe:

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2009-05-26_126364693.html

Sè, sè, tutta turbata è :mbe: e il pidocchio ha la tosse :mbe:

frankbroz
28-05-2009, 08:33
http://www.corriere.it/solferino/severgnini/

Adesso alle 10 domande di Repubblica si aggiungono altre 4 del Corriere della Sera.:read:

DeusEx
28-05-2009, 08:48
http://www.corriere.it/politica/09_maggio_28/flaminio_noemi_rapina_trocino_961d798a-4b59-11de-a6f4-00144f02aabc.shtml

Questo ragazzo (gino) ha fatto un grosso errore di gioventù..... ma lo dice chiaro e tondo di aver sbagliato: non è una giustificazione, ma mostra di essersi pentito, o no?
Per il resto imho si vede lontano un miglio che è sincero.

Special
28-05-2009, 08:49
Povero! :(
Meno male che ci sei tu a difenderlo, piccolina :)

Guarda che cattivoni, dopo aver scovato il povero Gino, che stanno già devastando :asd: ora spunta anche una zia di Noemi che conferma tutte le balle del tuo pdc, e rincara la dose, sicuramente comunista:

http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-3/zia-di-noemi/zia-di-noemi.html

Gino Flaminio è un ragazzo coraggioso, ha detto com'è andata
"Da tre mesi si sapeva che il presidente sarebbe venuto alla festa dei 18 anni"
La zia di Noemi: "Così Berlusconi
è entrato nella nostra famiglia"
"Ho visto antiche amicizie nate dalla notte al giorno,
eventi dolorosi usati per sostenere nuove versioni"
di CONCHITA SANNINO e GIUSEPPE D'AVANZO

La zia di Noemi: "Così Berlusconi è entrato nella nostra famiglia"


NAPOLI - Signora Francesca D. F., che grado di parentela ha con i genitori di Noemi?
"Sono la zia, moglie del fratello di Anna Palumbo, la madre di Noemi".

Ha precedenti penali, signora? Sa, dobbiamo chiederglielo perché, per alcuni, il testimone non va valutato per quel che dice, ma per quel che è.
"Non ho precedenti penali".

Qualcuno nella sua famiglia ne ha?
"No".

Ha motivo di risentimento nei confronti di sua cognata o della sua famiglia, o della ragazza?
"Assolutamente no. Ho ottimi rapporti con Anna, con i genitori di Anna e con i suoi fratelli. Anzi, ho condiviso finora con altri membri della famiglia l'imbarazzo, il disagio e la sofferenza che questa situazione non del tutto limpida, sta provocando. Ci sono troppe bugie. Circostanze che contrastano con quello che abbiamo sentito e visto in famiglia".

Gino Flaminio fa parte delle bugie o della realtà vissuta in casa Letizia?
"Gino è stato il fidanzato di Noemi esattamente per il periodo da lui descritto al vostro giornale. Gino fa parte della realtà della famiglia Letizia e tutti noi lo abbiamo conosciuto e soprattutto apprezzato fino a quando i rapporti tra loro si sono deteriorati. È un bravo ragazzo. Amava davvero Noemi e Noemi gli era molto legata".

Vi incontravate anche con Gino?
"Certo, è accaduto più di una volta. Con l'andar del tempo, è nato un legame tra questo ragazzo e la nostra famiglia. Non mi pento di averlo avuto in casa".

Lei sa che il padre di Noemi ha minacciato querela per quello che Gino ha ricordato?
"Sì, purtroppo l'ho sentito ai tg, e ancora mi chiedo come sia stato possibile questo. Gino ha avuto parole di assoluto rispetto per tutti, per Noemi, per i suoi genitori, per noi. E anche per Berlusconi. Qual è la sua colpa? E perché accanirsi contro un ragazzo senza alcuna difesa?".

Lei sa che Gino nel 2005 è stato condannato per rapina?
"Quando lo abbiamo conosciuto era già un operaio. Ma sapevamo che c'era una macchia nel suo passato. E in ogni caso, il suo errore, quale che sia stato, non ha mai costituito un ostacolo al loro affetto, né all'amicizia che il ragazzo ha dimostrato ad Anna e ad Elio, peraltro venendone ricambiato".

Lei ha letto la testimonianza di Gino?
"Certo, e mi ha provocato una grande emozione. Perché ho visto per la prima volta, in questa storia di bugie, una persona dire le cose come stanno, con un coraggio che nessuno finora nella mia famiglia ha avuto".

E lei perché solo adesso ha deciso di offrire la sua testimonianza?
"E ancora avrei voluto tacere. Ma dopo aver visto la violenza della discussione a Ballarò, ho deciso di farmi viva. Ho visto troppe cose che non vanno. "Antiche amicizie" nate dalla notte al giorno. Fidanzati comparsi dal nulla. Dolorosi eventi che hanno afflitto la famiglia, utilizzati per sostenere nuove versioni dei fatti che hanno coinvolto mia nipote Noemi: come il riferimento a una lettera di cordoglio. E' con molto strazio che mi sono decisa ora a parlare. Mi sono tormentata in queste settimane".

Perché lo fa?
"Se devo dire la verità, lo faccio per i miei figli perché devono poter credere che esiste il vero e il falso, il buono e il cattivo. Voglio che sia chiaro che, per quanto mi riguarda, in questa storia non c'entra nulla la politica, nulla i complotti, ma solo la necessità di non vergognarsi quando ci si guarda allo specchio perché si è dovuto avallare una storia che, se non fosse così dolorosa, in famiglia sarebbe una barzelletta di cui ridere".

Lei, quando ha sentito per la prima volta di Berlusconi in famiglia?
"Alla fine del 2008, tra novembre e dicembre, ho visto per la prima volta durante un pranzo familiare Noemi alzarsi da tavolo allo squillo del suo cellulare, e l'ho ascoltata dire papi. Non avevo assolutamente idea, all'epoca, chi potesse essere. Ho pensato a un gioco tra ragazze. Notai soltanto che intorno a lei ci si dava da fare per evitare ogni curiosità".

Quando ha sentito per la prima volta indicare Berlusconi come una presenza familiare?
"Posso dirlo con certezza. L'11 gennaio 2009, il giorno del compleanno di mio figlio. Io organizzai una piccola festicciola. E seppi, quella sera, che si stavano preparando grandi festeggiamenti per i diciotto anni di Noemi. E che alla festa avrebbe partecipato, a meno di impegni improvvisi, anche Silvio Berlusconi".
Addirittura tre mesi prima, si contava sulle presenza a quel tavolo del presidente del Consiglio?
"A me fu detto che dovevamo "prepararci" per quello. La conferma della presenza del capo del governo sarebbe arrivata solo a Pasqua".

E poi?
"Mi fu detto che Berlusconi chiese espressamente a Noemi di essere invitato e pretese di ricevere dalle sue mani l'invito. Non so se poi Noemi lo abbia raggiunto a Roma e come siano andate le cose. In ogni caso, nella nostra riunione di famiglia al pranzo di Pasqua, ci fu confermato ancora di "prepararci" perché avremmo conosciuto il presidente il 26 aprile, alla festa organizzata nel ristorante di Casoria".

Che idea si è fatta della conoscenza tra Berlusconi e Noemi?
"So soltanto quel che mi ha raccontato Anna, mia cognata, la madre di Noemi. Anna sosteneva che il presidente del Consiglio aveva per mia nipote l'affetto di un padre. Ricordo l'espressione: "l'ha presa a cuore". Io non ne dubitai. Noemi è sempre stata una brava ragazza, dolce, buona. Con un grande sogno: fare la ballerina, l'attrice o la showgirl. Ricordo che in famiglia si diceva: "Magari così, Noemi entrerà dalla porta principale". Si intendeva dalla porta principale nel mondo dello spettacolo. E d'altronde la stessa Noemi - ho letto - lo ha già detto in un'intervista. Come peraltro Anna. Nelle primissime interviste, mia nipote e mia cognata sono state sincere e hanno raccontato in pubblico ciò che dicevano a noi in privato. E stato dopo che ho visto troppe cose confondersi".

Vuole darci la sua opinione su questa storia?
"Sono molto preoccupata per la mia famiglia. Se mi espongo così, lo faccio perché siamo una famiglia di gente semplice e per bene. Parlo dei fratelli di Anna, dei suoi genitori, degli altri cognati, dei nostri figli e nipoti, tutti ragazzi sani. Tutti trascinati, dalla mancanza di chiarezza e sincerità, in una situazione che ci imbarazza moltissimo".

(28 maggio 2009)

http://www.freewebs.com/ut3kowclan/funny%20cat.jpg

A sto giro son cazzissimi ahahah oddio come godoooooo :cry:


Mi state dicendo che il PdC ha "sistemato" tutti i possibili testimoni per raccontare la sua versione della novella e gli è sfuggita una zia? :asd:

:asd:

Xile
28-05-2009, 08:52
http://www.corriere.it/solferino/severgnini/

Adesso alle 10 domande di Repubblica si aggiungono altre 4 del Corriere della Sera.:read:

Severgnini LOL già che ogni tanto sta su Sky gli apioperanno chissà che delitti :asd:

nekromantik
28-05-2009, 08:55
Le domande cominciano a essere tante e veramente scomode... :D

nekromantik
28-05-2009, 09:03
Il caso Noemi - Berlusconi è una montatura dei servizi segreti stranieri:

http://www.polisblog.it/post/4656/per-il-ministro-rotondi-il-caso-noemi-berlusconi-e-una-montatura-dei-servizi-segreti-stranieri#show_comments

:sbonk:

pierodj
28-05-2009, 09:05
Ormai nel palazzo di berlusconi dev'esserci un intera ala dedicata alla fabbricazione di balle. C'è l'area photoshop per le foto tarocche, la zona casting per preparare i "testimoni" e berlusconi a sparare le suddette balle nelle interviste e nelle trasmissioni, e il pensatoio, dove la creme dei ballisti italiani si raccoglie per elaborare queste sofisticate bugie che poi non reggono più di due o tre giorni, per colpa dei comunisti di repubblica, travaglio ecc.. eccc.. che si ostinano a fare il loro lavoro.

:asd:

Kratos
28-05-2009, 09:07
http://www.corriere.it/solferino/severgnini/

Adesso alle 10 domande di Repubblica si aggiungono altre 4 del Corriere della Sera.:read:

Meno male che le chiamano "ovvietà"...ci abbiamo messo un mese per arrivarci, e vengono ancora chiamate "demonizzazione dell'opposizione" e "gossip" da tanti altri.

Certo che è curioso che la stampa, l'opposizione (e spero anche l'opinione pubblica) dimostri qualche timido segnale di risveglio solo con una vicenda di così basso profilo.

Dal mio punto di vista questo è stato possibile perchè si tratta di un argomento a cui Berlusconi non ci aveva ancora "vaccinato". Parlare dei suoi processi o delle frequentazioni mafiose o del conflitto d'interessi ormai non lo fa più nessuno perchè questo tipo di critiche è già stato "disinnescato" da ANNI di capovolgimento della realtà.

Qui invece è stato beccato, scusate il francesismo, con le braghe calate, e SENZA la "risposta pronta" (se non quella classica del complotto) a cui ci aveva abituato. Nel varco del suo tentennamento e delle sue menzogne (nonchè di una vicenda che moralmente ha dei VERI risvolti preoccupanti) si è potuta finalmente infilare qualche VERA domanda SCOMODA.

Acrobat
28-05-2009, 09:07
http://www.freewebs.com/ut3kowclan/funny%20cat.jpg

A sto giro son cazzissimi ahahah oddio come godoooooo :cry:




:asd:


Quoto, finalmente a forza di dire balle c'è rimasto strinato.. tipo bambini piccoli che ne dicono troppe e puntualmente gli si ritorce tutto contro. Non c'è verso che ne possa uscire come sincero, si è costruito attorno un castello di panzane dal quale non è possibile uscire. Se la sfangherà ancora una volta sarà esclusivamente colpa di certi italiani.. in un altro paese sarebbe politicamente disintegrato.

Bastian UMTS
28-05-2009, 09:08
Il caso Noemi - Berlusconi è una montatura dei servizi segreti stranieri:

http://www.polisblog.it/post/4656/per-il-ministro-rotondi-il-caso-noemi-berlusconi-e-una-montatura-dei-servizi-segreti-stranieri#show_comments

:sbonk:

Qui ci sono decine di persone che stanno perdendo l'occasione di tacere....:asd:
PS- Rotondi :doh:

whistler
28-05-2009, 09:09
affermazione gravissima.

perchè questa gente non paga le conseguenze delle cose che dice?

Ja]{|e
28-05-2009, 09:12
[IMG]http://www.freewebs.com/ut3kowclan/funny%20cat.jpg[/IMG

A sto giro son cazzissimi ahahah oddio come godoooooo :cry:




:asd:

Sèèèè, magari, troppa gggente ancora così:

http://farm3.static.flickr.com/2256/2100033567_097bb3812a.jpg

cocis
28-05-2009, 09:14
Il caso Noemi - Berlusconi è una montatura dei servizi segreti stranieri:

http://www.polisblog.it/post/4656/per-il-ministro-rotondi-il-caso-noemi-berlusconi-e-una-montatura-dei-servizi-segreti-stranieri#show_comments

:sbonk:

cissà che balla si inventano domani .. :asd::asd:asd:

ITA.HWU
28-05-2009, 09:15
-

nekromantik
28-05-2009, 09:16
Gli italiani hanno troppo cervello per votare in base a offese

Ho un cervello nella media e mi fa schifo e orrore il pluri-prescritto. :O
Il fatto che poi frequenti anche minorenni mi fa accapponare la pelle. Da vomito.

ITA.HWU
28-05-2009, 09:19
-

nekromantik
28-05-2009, 09:21
Ok passiamo tutto, le illazioni che prendi per vere

Nessuna illazione, mi dpsiace per te: lo rilevo dalle frasi dell'allora minorenne Noemi e dalle prime ammissioni dello stesso pluri-prescritto.
Fatevene una ragione: è da VOMITO questa storiaccia.

ITA.HWU
28-05-2009, 09:23
-

nekromantik
28-05-2009, 09:26
Nessuno può dire "è andato con lei", non c'è alcuna prova in merito, ma resta quello che non hai quotato


Mai detto infatti.
Resta il fatto che la fraquentava. Da VOMITO.

VERGOGNA!!!

MadJackal
28-05-2009, 09:26
http://www.freewebs.com/ut3kowclan/funny%20cat.jpg

A sto giro son cazzissimi ahahah oddio come godoooooo :cry:


Repubblica li sta veramente WTFPwnando :asd:
Ma non preoccupatevi, li hanno pagati tutti. L'ha detto Bondi :O


Giornale COMUNISTA! :stordita:

frankbroz
28-05-2009, 09:27
Sai io voto lega, ma perché politicamente sono daccordo con le loro idee, tu voti chi fa solo antiberlusconismo? allora stai a casa[/QUOTE]

Ognuno vota chi in coscienza lo rappresenta meglio

LUVІ
28-05-2009, 09:28
Ma come mai Berlusconi è l'unico esponente politico che non va nelle trasmissioni politiche ma ci manda i suoi avvocati, capigruppo etc. Al max va a Porta a Porta. Ora, capisco che è un PdC ma non credo che sia così impossibile partecipare ad una trasmissione. La migliore pubblicità che potrebbe farsi è andare da Santoro oppure a Ballarò.

Se lo mangiano come i corn flakes dentro il latte :asd:

Ja]{|e
28-05-2009, 09:29
http://www.corriere.it/politica/09_maggio_28/flaminio_noemi_rapina_trocino_961d798a-4b59-11de-a6f4-00144f02aabc.shtml

Questo ragazzo (gino) ha fatto un grosso errore di gioventù..... ma lo dice chiaro e tondo di aver sbagliato: non è una giustificazione, ma mostra di essersi pentito, o no?
Per il resto imho si vede lontano un miglio che è sincero.

"Chi non vorrebbe avere un rapporto con Berlusconi?" :doh:

Poveretto però, a me è parso sempre sincero, un po' ignorantello però sincero :(

Ja]{|e
28-05-2009, 09:30
Se lo mangiano come i corn flakes dentro il latte :asd:

Io mi immagino che gli verrebbe una crisi isterica come quella con la giornalista in conferenza stampa, altroché, è troppo nervoso...

LUVІ
28-05-2009, 09:32
Il caso Noemi - Berlusconi è una montatura dei servizi segreti stranieri:

http://www.polisblog.it/post/4656/per-il-ministro-rotondi-il-caso-noemi-berlusconi-e-una-montatura-dei-servizi-segreti-stranieri#show_comments

:sbonk:

Ma non può essere vero. :eek:
Rotondi è completamente andato, è marcio, puzza dalla testa ai piedi.

(siamo rimasti alle tasse dell'ex governo)

Ma stai zitto, che la pressione fiscale è persino aumentata durante l'ultimo anno. Ma documentati e poi se proprio le vuoi sparare almeno lo fai con cognizione di causa.

LuVi

DeusEx
28-05-2009, 09:32
Gli italiani hanno troppo cervello per votare in base a offese, noi vediamo cosa offrono sinistra e destra, e dato che la sinistra offre solo antiberlusconismo non può essere votata per alcun motivo

e le dichiarazioni menzognere di Berlusconi dove le lasci?
Per inciso, un pdl guidato non da Berlusconi, ma da altri non escluderei a priori di votarlo: chiaramente persone di un certo calibro dal punto di vista morale.

GinoE L'Alfetta
28-05-2009, 09:33
Tra un pò sarà colpa degli alieni :O

:asd: :doh:

marcolinuz
28-05-2009, 09:36
{|e;27629428']"Chi non vorrebbe avere un rapporto con Berlusconi?" :doh:

Poveretto però, a me è parso sempre sincero, un po' ignorantello però sincero :(
Questo è peggio ed è anche acculturato in un certo senso.

http://www.corriere.it/politica/09_maggio_27/sgarbi_berlusconi_noemi_83f1bed8-4ac3-11de-90df-00144f02aabc.shtml

Sgarbi e il caso Berlusconi-Noemi:
«Giusto mentire se c'è tradimento»
«Anche io preferirei vedere mia figlia con il premier piuttosto che con un tronista»


Vittorio Sgarbi (Ansa)

CAGLIARI - «Le dieci domande di Repubblica a Berlusconi? Una scorrettezza che potrebbe rivelarsi efficace per creare al premier un problema di fatto inesistente». Così la pensa Vittorio Sgarbi, candidato alle europee con il Movimento delle autonomie, che a margine della presentazione di una mostra che inaugurerà a Cagliari dice la sua sulla vicenda relativa alla conoscenza tra il Cavaliere e la giovane Noemi Letizia.

TRADIMENTO - «Non ci troverei nulla di sorprendente - sottolinea Sgarbi - se tra i due ci fosse stata una relazione erotica: del resto sono poche le ragazze che all'età di Noemi sono vergini». E i genitori della giovane donna? «Anch'io - aggiunge - se fossi padre preferirei vedere mia figlia con il presidente del Consiglio piuttosto che con un tronista o un drogato». Poi, un commento su Veronica Lario. «Quella donna - osserva Sgarbi - ha ragione su tutto, ma non può andare a raccontare che non sapeva di essere sempre stata tradita». Infine, Sgarbi spiega a modo suo perché mentire su un tradimento coniugale è legittimo anche per il presidente del Consiglio. «Nel concetto di tradimento - ha argomentato - è insito quello di menzogna. Del resto è noto: in questi casi la regola è negare sempre e comunque».


Grande Vittorio. :asd:

ITA.HWU
28-05-2009, 09:38
-

Acrobat
28-05-2009, 09:43
Gli italiani hanno troppo cervello per votare in base a offese, noi vediamo cosa offrono sinistra e destra, e dato che la sinistra offre solo antiberlusconismo non può essere votata per alcun motivo

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vi racconto questa.. fresca fresca di 20 minuti fa.
Mi arriva in laboratorio(scuola) una collega ultra-berlusconiana. Porta una comunicazione agli alunni, poi viene da me e mi dice: che stai guardando di bello? Ero proprio sulla pagina dell'intervista alla zia.. appena se ne è resa conto ha sbuffato e ha fatto un gesto come a dire "quante ne dicono", io ho replicato, con estrema calma(anche per evitare polemiche): "si però.. ne ha dette veramente ma veramente tante di balle eh.."

Risposta sua: "ah.. io non leggo più niente!!" e se ne è andata in fretta e furia, senza minimamente CAPIRE cosa fosse l'articolo che avevo sullo schermo.

Ecco.. questo è il cervello degli italiani. Eccovelo servito.

ITA.HWU
28-05-2009, 09:45
-

nekromantik
28-05-2009, 09:46
LUVІ ma perfavore, tu sei uno capace di difendere il buco del trio marrazzo-veltroni-rutelli, affermando che il buco a roma sia del tutto falso, che il prestito dallo stato ci si è comprato i cioccolatini alemanno...

Lo so che nel 2009 abbiamo raggiunto di nuovo il livello di prodi, ma almeno c'è una crisi ora
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2009/02/tasse-fisco-pressione-fiscale-2009.shtml?uuid=c35e8932-f3cc-11dd-8fd6-f748c1a21372&DocRulesView=Libero

Siamo OT, questo è il thread di NOEMI. :)
Se ti interessa l'argomento apri una nuova discussione, grazie.

Alien
28-05-2009, 09:46
E ci risiamo, ok non piace berlusconi.
Allora votate l'antiberlusconismo? O è meglio stare a casa?


Si potrebbe ribaltare parlando di votare l'anticomunismo o l'antiimmigrazionismo.
Ma sarebbe troppo facile ...

Xile
28-05-2009, 09:50
E ci risiamo, ok non piace berlusconi.
Allora votate l'antiberlusconismo? O è meglio stare a casa?

LUVІ ma perfavore, tu sei uno capace di difendere il buco del trio marrazzo-veltroni-rutelli, affermando che il buco a roma sia del tutto falso, che il prestito dallo stato ci si è comprato i cioccolatini alemanno...

Lo so che nel 2009 abbiamo raggiunto di nuovo il livello di prodi, ma almeno c'è una crisi ora
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2009/02/tasse-fisco-pressione-fiscale-2009.shtml?uuid=c35e8932-f3cc-11dd-8fd6-f748c1a21372&DocRulesView=Libero

Come al solito se ad una persona non piace Berlusconi o quello che fa il governo è subito additato come antiberlusconi, komunista, etc etc.

ITA.HWU
28-05-2009, 09:52
-

nekromantik
28-05-2009, 09:54
E io che pensavo che la vergogna fosse un pluri-prescritto che frequenta minorenni... :boh:

ITA.HWU
28-05-2009, 09:57
-

DeusEx
28-05-2009, 09:59
E ci risiamo, ok non piace berlusconi.

una scelta bisogna farla.
Berlusconi, ora più che mai, non è adatto a guidare una nazione come l'Italia.

Trasparenza, sincerità e credibilità sono imprescindibili per un qualsiasi politico, figuriamoci per un pdc o candidato pdc.

nekromantik
28-05-2009, 09:59
Invece di una vergogna allora ne voti un'altra? Non è coerente meglio a casa no? Se a questo discorso non vuoi venirci poi...

No, io voto per gente che mi rappresenta onestamente e in maniera trasparente.
Delle vergogne (che non sono certo quelle di Franceschini) ne faccio volentieri a meno. Se non altro il leader del PD non frequenta minorenni.
Non è poco, fidati.

LUVІ
28-05-2009, 10:01
LUVІ ma perfavore, tu sei uno capace di difendere il buco del trio marrazzo-veltroni-rutelli, affermando che il buco a roma sia del tutto falso, che il prestito dallo stato ci si è comprato i cioccolatini alemanno...


Ma stai zitto. Non sai di cosa stai parlando. E vatti a leggere quello che dicono le società di rating in merito al "buco".


Lo so che nel 2009 abbiamo raggiunto di nuovo il livello di prodi, ma almeno c'è una crisi ora
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2009/02/tasse-fisco-pressione-fiscale-2009.shtml?uuid=c35e8932-f3cc-11dd-8fd6-f748c1a21372&DocRulesView=Libero


"almeno c'è la crisi ora"!?!?!? Ma non era "psicologica"?!?!? :muro:
E prima c'è stato l'11 settembre, va che sfigato il tuo capo, eh?
Ma finiscila.

ITA.HWU
28-05-2009, 10:01
-

LUVІ
28-05-2009, 10:02
Colpa mia se la sinistra come politica ha adottato quella? Fuori le buone idee per controbattere il centrodestra

Ma quando hai franceschini dove vai? E' ora di togliere questa vergogna

Ma "togliere" cosa?!?!? Vuoi arrogarti il diritto di cancellare anche l'opposizione? :confused:
Fatti/facci un favore, una bella passeggiata lontano dal pc, 4-5 anni, non di meno, può darsi che torni con un minimo di raziocinio.

Kratos
28-05-2009, 10:02
Invece di una vergogna allora ne voti un'altra? Non è coerente meglio a casa no? Se a questo discorso non vuoi venirci poi...

Fra un politico vergognoso perchè insulso e un'altro vergognoso perchè ha un codice morale, passato e frequentazioni del tutto indegne per la gestione della cosa pubblica io, che non sono masochista, so benissimo cosa scegliere.

Tanti altri evidentemente non si pongono il problema, l'importante è che "non vinca la sinistra".

ITA.HWU
28-05-2009, 10:03
-

Xile
28-05-2009, 10:04
Colpa mia se la sinistra come politica ha adottato quella? Fuori le buone idee per controbattere il centrodestra

Ma quando hai franceschini dove vai? E' ora di togliere questa vergogna

Qua non c'entra niente sinistra destra centro, la pensi diversamente?! E allora sei antiberlusconi, sei antidemocratico, bla bla bla. Poi, il centrodestra fa tante dichiarazioni, ma in concreto?!

ITA.HWU
28-05-2009, 10:05
-

nekromantik
28-05-2009, 10:06
Ma ti rendi conto che è un incapace?

Visto le cose che dice mi sembra molto capace. Aggiungici che è onesto e che non frequenta minorenni. Per la mia scala di valori credo sia un'alternativa votabile (e comunque se guardi il sondaggio su questo forum ho espresso già la mia preferenza per Di Pietro).

ITA.HWU
28-05-2009, 10:07
-

MadJackal
28-05-2009, 10:07
Dai lascia stare le schifezza di sinistra nel lazio e a roma, è OT

La crisi l'avremo sentita in maniera minore ma esiste mi pare ovvio, ha pattato con prodi sotto la crisi come pressione fiscale, quindi...

AHAHAHAHAHAHAHAH.
E di grazia, come ha fatto a pattare?
Ha cancellato qualche tassa?

Ah si, l'ICI. L'ICI che viene rimborsata ai comuni per non farli fallire dallo stato!
E che è stata eliminata solo per i più ricchi, ricordo, visto che per il resto l'aveva già eliminata Prodi.

nekromantik
28-05-2009, 10:07
Falla tu che ti piace questo genere di politica,

Ma che politica è quella di un pluri-prescritto che frequenta minorenni ("ci pensi Papi a farmi entrare in politica")?

ITA.HWU
28-05-2009, 10:08
-

ITA.HWU
28-05-2009, 10:09
-

ITA.HWU
28-05-2009, 10:10
-