View Full Version : "Così papi Berlusconi entrò nella vita di Noemi"
nekromantik
25-05-2009, 15:21
No, purtroppo illusi e basta.:doh: :doh:
Se lo dici tu... :D
Che goduria questi mesi in cui il pluri-prescritto si è infognato (persino a livello umano) in vicende che hanno del paradossale.
Ribrezzo. Basti pensare alla frase della moglie sui compleanni dei figli. Che schifo.
anche libero domanda chiarezza.
"La partita si sta facendo delicata. Per questo ne parliamo ancora. Per questo sarebbe utile che il presidente del Consiglio facesse chiarezza una vota per tutte. Alla privacy, quando si governa l'Italia, bisogna un po' rinunciare. D'altronde sua moglie ha chiesto il divorzio via carta stampata, anziché bollata: e gli ha dato del pedofilo. Non è una sconfitta, dire le cose come stanno. E' cercare di evitare che l'Italia passi per un Paese di arlecchini. Altrimenti resta il dubbio. "
http://www.libero-news.it/webeditorials/view/1183
Scusate, ma perché se gli americani hanno fatto la coglionata con Clinton noi dobbiamo fare altrettanto...
nekromantik
25-05-2009, 15:22
e se invece il governo combinasse qualche fesseria apposta per coprire il caso Noemi? Per quale delle due cose dovremmo indignarci? :D
AHAHAHAHAH in effetti...
Allora che facciamo?hai tre alternative:
-dire:ho sbagliato;
-attaccare adducendo qualche scusa inventata per l'occasione;
-fingere di non aver letto questo post.
:D
{|e;27593371']Scusate, ma perché se gli americani hanno fatto la coglionata con Clinton noi dobbiamo fare altrettanto...
il fatto è che gli americani non l'hanno fatta... :rolleyes: sob.
nekromantik
25-05-2009, 15:24
Voto per la due... :O
Mordicchio83
25-05-2009, 15:24
quindi:
se clinton fosse andato con una minorenne se lo avesse fatto in privato era ok invece nella stanza ovale no?
ma perfavore!
berlusconi è indifendibile...
Quindi dai per scontato che Berlusconi sia andato con Noemi...
Che il tutto sia ambiguo e immorale è praticamente certo, ma l'esempio di Clinton è riportato troppo spesso e non è propriamente calzante con il caso Noemi.
Tra l'altro l'impeachment ha una particolare definizione e da noi non valgono le stesse regole di lì.
Al massimo hanno tenuto un'udienza per decidere se iniziare o meno il proicedimento. Visto e considerato che il buon Clinton ha terminato tranquillamente il suo secondo mandato dove possiate infilare il preteso empeachement lo potete dedurre da voi.
Impeachemente è la destituzione, ricordo bene che Nixon fu sottoposto adf impeachement e quindi destituito. Clinton ha subito una sorta di udienza e non trattasi di impeachement, altrimenti sarebbe stato, pure lui, destituito.
:asd:
vedo che continui a "scivolare"... non fanno più gli specchi di una volta :O
hai letto almeno quello che mi sono "premurato" di sottoporti?
l'impeachment di Clinton non è "preteso"... C'E' STATO E BASTA (cos'è, nuova forma di "revisionismo storico spiccio" ???)
ci sono delle DATE della MESSA SOTTO ACCUSA E DELLA INCHIESTA SEGUENTE:
December 19, 1998 - February 12, 1999
capi d'accusa: SPERGIURO e OSTRUZIONISMO (interferenza nelle indagini)
VERDETTO (ebbene sì, c'è stato un verdetto... strano per un qualcosa che non è mai avvenuto, no???):
SPERGIURO: voti senato 55 non colpevole; 45 colpevole
INTERFERENZA: voti senato 50 non colpevole; 50 colpevole
ci furono inotre altri DUE PROCESSI CIVILI... nel primo egli dovette pagare una multa di 90.000 dollari per falsa testimonianza... nel secondo patteggiò una somma 850.000 dollari con la giornalista Paula Jones...
come conseguenza FINALE egli terminò il proprio mandato in un clima a dir poco "irrespirabile"...
IL GIORNO PRIMA DELLA FINE DEL SUO MANDATO egli accettò una SOSPENSIONE DI CINQUE ANNI della propria "licenza" di Avvocato come PATTEGGIAMENTO per terminare le indagini...
Come conseguenza di questo egli dovette inoltre RASSEGNARE LE DIMISSIONI DALLA CORTE SUPREMA...
è entrato NELLA STORIA DEL PAESE per essere stato il SECONDO PRESIDENTE sottoposto ad impeachment dal senato, il primo fù Andrew Johnson nel 1868.
:read: :rolleyes:
Mordicchio83
25-05-2009, 15:27
Beh, se parliamo della più alta carica dello Stato, anche quello che fa in privato è di una certa importanza.
Non che uno in pubblico si professa cristiano, difensore dei valori della famiglia, ecc... e poi nel privato fa disastri.Per esempio.
Ma difatti è ovvio che se ne parli e che si chieda di chiarire. L'impeachment per Clinton era qualcosa di molto differente
Art-Salvo
25-05-2009, 15:31
Ma veramente mi pare che quelli che "rosicano" sei tu ed altri che nutrono un odio immotivato verso un uomo, che è stato votato dal 54% degli Italiani alle ultime elezione e che pare attualmente goda di un ottima considerazione da parte della maggioranza degli Italiani. :ciapet:
Io non comprendo come si possa portare una considerazione del genere come scudo per qualsiasi azione possa fare o aver fatto una persona. Se vai in alcuni rioni a Napoli e chiedi se il boss del quartiere è una persona da arrestare oppure no, ti stupiresti di quello che potresti sentirti dire. Alcuni boss solo idolatrati, portano spesso lavoro, seppur quasi sempre illecitamente, e sono visti come eroi. Stesso discorso in alcuni quartieri di Palermo e in tanti altri posti.
Quello che voglio dire, senza voler fare parallelismi Berlusconi/mafia, è che il fatto che un gruppo di persone abbia votato/manifestato simpatie per una persona, non la autorizza ad agire al di sopra della legge e non la autorizza a comportarsi fuori dalle righe, poichè un Presidente del Consiglio o in generale una alta carica dello Stato, è un esempio per tutti, è l'immagine degli Italiani rispetto al resto del mondo. Quindi se il PdC ha commesso qualcosa di moralmente deprecabile va denunciato, anche se avesse ottenuto il 99% dei voti.
Mordicchio83
25-05-2009, 15:31
gosh, che cambia?E' stata casa sua la stanza ovale :asd:
Il problema non è che l'han fatto nella stanza ovale, il problema è l'atto e con chi l'ha fatto...
No, il problema suo casomai è stato questo:
Lo stato d'accusa, più comunemente noto col termine di origine inglese impeachment, è un istituto giuridico col quale si prevede il rinvio a giudizio di titolari di cariche pubbliche, qualora abbiano commesso determinati illeciti nell'esercizio delle loro funzioni.
Nel privato avrebbe dovuto rispondere solo agli elettori, non certo ad un parlamento ad esempio.
Ripeto, fatto molto grave se è andato come spiegato dall'ex di Noemi (lui che la chiama personalmente dopo aver visto le foto per il provino). Diversamente è semplicemente imbarazzante ed immorale (caso in cui la porta a cene importanti con stilisti o alla festa di Capodanno della sua villa per farle conoscere gente del mondo della moda e dello spettacolo... una vetrina insomma)
nekromantik
25-05-2009, 15:32
Prima di sparar minchiate faresti meglio a leggere.
AHAHAHAH ci ho preso!!! :O
Coprire una minchiata ?, ma non siamo ridicoli please !!!!!!!!!!.
Dipende dai sondaggi.
Magari è una minchiata per te, per me e qualcun altro, ma se i sondaggi dicono il contrario...
Conosciamo bene il modo di prendere decisioni (e magari rimangiarsele) in base a dei numeri scritti su dei pezzi di carta.
ConteZero
25-05-2009, 15:38
Proteus, dal tenore dei tuoi (non) commenti sembra che sia arrivato il soccorso azzurro, tutto intento a cercare di far naufragare il thread in un bel flame pur di togliere il coltello dalla piaga di un Berlusconi per la prima volta sulla graticola dei SUOI STESSI ELETTORI (per la precisione quelli cattolici).
Possiamo avere un posto in cui parlare del "NoemiGate" senza che venga qualcuno a pontificare sulle virgole ?
Per gli altri: Scoprite l'utilissima feature "ignore list" che permette di non vedere i post di chi non v'aggrada anziché iniziare delle (volutamente) sterili discussioni sul sesso degli angeli.
{|e;27593371']Scusate, ma perché se gli americani hanno fatto la coglionata con Clinton noi dobbiamo fare altrettanto...
:confused:
trovi che mettere sotto accusa (formale e politica) il capo di stato/governo perchè ha dichiarato pubblicamente il falso sia una "coglionata" ??? :mbe:
^TiGeRShArK^
25-05-2009, 15:43
che cazzo mi sono laureato a fare io...
vedi?
bastava che tu fossi stata una "attention-whore" minorenne che esce bene nei bùk fotografici e avresti risolto tutti i tuoi problemi :O
ma come siamo combinati! :muro:
Va bene prot. crederò alla tua disattenzione nell'esserti perso più d'un post in cui veniva smentita la tua tesi.
Un consiglio però: la prossima volta non fare prima il presuntuoso saccente,altrimenti poi rischi di essere sbugiardato alla grande.
yggdrasil
25-05-2009, 15:45
:confused:
trovi che mettere sotto accusa (formale e politica) il capo di stato/governo perchè ha dichiarato pubblicamente il falso sia una "coglionata" ??? :mbe:
penso che intendesse come coglionata "l'avere un presidente che ha bisogno dell'impeachment", non l'averlo messo in stato d'accusa.
Quindi va con minorenni, è accertato!!!
Ovvio che no, ma neanche il contrario è stato accertato
Però se tu te ne sbatti, continua a vivere tranquillo, "va tutto bene" (cit.) :cool:
Però se tu te ne sbatti, continua a vivere tranquillo, "va tutto bene" (cit.) :cool:
dal corriere il padre della ragazza:
"Dico subito chiaro e tondo che mia figlia è illibata. Ricordatevi
questa parola: illibata. E ne sono orgoglioso. Il resto sono tutte
illazioni di cui saranno chiamati a rispondere quanti continuano a
offendere la mia famiglia" continua il padre. "Voi dei giornali ne
avete dette di tutti i colori e sa cosa rispondo? Se vogliono si può
fare sempre la prova del Dna...", assicura Letizia.
Letizia, per "fermare questo fiume di falsità che da un mese ha
travolto l'esistenza di una ragazza che ha appena compiuto 18 anni", ha
ricordato il giorno in cui ha incontrato per la prima volta il premier:
"E' stato nel 1990 in un'occasione pubblica - racconta - A Roma, lui
era presidente del Milan e non era ancora in politica. Non fu una vera
e propria conoscenza perchè lo vidi, mi avvicinai e gli strinsi la
mano, nulla di più. Ma la vera conoscenza ci fu nel 2001".
Dopo averlo incontrato nel mese di maggio ad un comizio e avergli
portato in dono delle cartoline antiche "accadde che a luglio di
quell'anno la mia famiglia è colpita da una tragedia infinita, la cosa
più terribile che possa capitare ad un padre": Yuri Letizia, 19 anni il
28 luglio 2001 morì schiantandosi con una Fiat Punto sulla Salaria.
"Berlusconi mi fu molto vicino".
"Nessun mistero" per quanto riguarda la cena a Villa Madama . "Fummo
invitati a Roma - ricorda - Arrivammo in treno e ci venne a prendere
un'auto privata per portarci a palazzo Grazioli. Noemi andò subito a
Villa Madama, pensando di trovare una sfilata ma invece era una cena.
Io rimasi a Palazzo Grazioli con Alfredo il maggiordomo con il quale
vedemmo la partita dell'Italia, ricordo che era un'amichevole con la
Grecia. Poi intorno alle 23,30 Noemi tornò e andammo via. Dormimmo a
casa di amici per tornare la mattina dopo a Napoli".
Casuale anche la presenza di Noemi alla cena del Milan: "Era il giorno
in cui Noemi era stata convocata per il provino a Retequattro con
Emilio Fede, al quale era stato inviato un book di foto insieme ad
altre decine di ragazze per diventare 'meteorine' - racconta l'uomo -
Erano partite in aereo Noemi e sua madre. Dopo il provino furono
invitate alla festa, dove andarono. Poi dormirono all'hotel Jolly e il
giorno seguente ripartirono in aereo. Qual è lo scandalo? Per la
cronaca - conclude il signor Letizia - Noemi fu bocciata al provino".
da corriere.it
e la marmotta confeziona la cioccolata.(nota mia)
oh se quella è vergine io mi trombo la canalis...
Steinoff
25-05-2009, 16:22
e che risposta è ?
cosa c'è di politicamnte rilevante se dice di aver conosciuto letizia al bar o allo stadio
nixon si dovette dimettere nel watergate , che non so se conosci , perche menti di fronte al gran giuri , su questioni di spionaggio che interessavano la nazione , che ilvio conosce letizia non interessa a nessuno
Ti spiego, che forse hai perso le puntate precedenti.
Per citare il tuo esempio, Mr. B prima dice di aver conosciuto Noemi al bar, poi l'ex moroso dice che l'ha conosciuta in Sardegna, allora Mr. B dice di averla conosciuta allo stadio.
3 versioni, almeno due sono false. Se per assurdo quella dell'ex moroso e' falsa, anche una delle due di Mr. B lo e'. Quindi ha mentito.
Maq non e' il signor Rossi, impiegato del catasto in pensione, a mentire. E' il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO a mentire agli Italiani, ai Francesi e agli Statunitensi utilizzando i principali mass media.
Capisci la sottile differenza che tale esempio sottende rispetto a quanto tu affermi?
Non e' importante Noemi in quanto tale, e' importante la menzogna.
Conosco Nixon e il Watergate, e ti cito un brano tratto da Wikipedia:
"Nixon resse a due anni di montanti difficoltà politiche, ma la resa pubblica del nastro noto come "la pistola fumante" nell'agosto 1974 portò con sé la prospettiva di un sicuro impeachment per il presidente, che rassegnò le dimissioni solo quattro giorni dopo, il 9 agosto.
[...]
Il 28 gennaio 1974, uno dei collaboratori per la campagna di Nixon, Herbert Porter, ammise pubblicamente le proprie colpe per l'accusa di aver dato falsa testimonianza all'FBI durante la prima fase delle indagini sullo scandalo Watergate. Il 25 febbraio 1974 il difensore personale di Nixon, l'avvocato Herbert Kalmbach, ammise a sua volta di essere colpevole di almeno due imputazioni di attività illegali durante la campagna elettorale del Presidente, in seguito allo stesso Kalmbach vennero fatte decadere altre accuse in cambio della sua collaborazione durante il processo.
Il 1 marzo 1974 lo staff di aiutanti di Nixon per la sua campagna elettorale, noto con il nome di Sette di Watergate, ovvero:
* John Newton Mitchell
* Harry Robbins Haldeman
* John Ehrlichman
* Charles Colson
* Gordon C. Strachan
* Robert Mardian
* Kenneth Parkinson
vennero tutti condannati con l'accusa di aver cercato di ostacolare e inquinare le indagini sullo scandalo Watergate. Nello stesso processo il Gran Giurì indicò, anche se non pubblicamente, lo stesso Nixon per aver cooperato indirettamente alle attività dei suoi collaboratori. Il 7 aprile 1974 il Gran Giurì accusò il governatore repubblicano della California Ed Reinecke di spergiuro di fronte alla Commissione del Senato Americano. Il 5 aprile 1974 uno dei segretari personali di Nixon, Dwight Chapin fu accusato di falsa testimonianza di fronte al Gran Giurì.
A causa di queste accuse a molti dei suoi collaboratori, la posizione di Nixon era sempre più compromessa, fu così che la Camera dei Rappresentanti decise di intraprendere una inchiesta formale per un possibile impeachment del Presidente. Tra i discorsi di apertura del comitato d'inchiesta restò memorabile quello del rappresentante del Texas Barbara Jordan che la catapultò al centro dell'attenzione dell'opinione pubblica. Il 27 luglio 1974 la Commissione Giudicante per la Camera dei Rappresentati votò a favore dell'impeachment di Nixon con una votazione di 27 a favore e 11 contrari, per l'accusa di aver ostacolato il corso delle indagini. Il 29 luglio 1974 e il 30 luglio 1974, la stessa Commissione Giudicante imputò al Presidente Nixon altre due accuse, abuso di potere e ostacolo al Congresso. Nel mese di agosto venne scoperta una cassetta registrata il 23 giugno 1972 nella quale era conservata una conversazione tra Nixon e Haldeman, i quali pianificavano di ostacolare le indagini sullo scandalo facendo trasmettere un falso comunicato da parte della CIA rivolto all'FBI sulla necessità di copertura delle prove per motivi di sicurezza nazionale. La scoperta di questa cassetta venne definita dalla stampa una vera e propria pistola ancora fumante. Con poche eccezioni, le defezioni tra le file dei pochi sostenitori rimasti di Nixon furono complete."
La storia completa la trovi qui (http://it.wikipedia.org/wiki/Scandalo_Watergate)
Noti qualche differenza con cio' che tu affermi, qualche similitudine con cio' che sta accadendo in Italia?
Non e' l'argomento della menzogna, ma la menzogna in se' che rende inaffidabile la persona che diventa quindi indegna di ricoprire il proprio ruolo istituzionale.
Forse dovremmo chiederci se questa storia non sia stata orchestrata ad arte per distrarre i cittadini da qualcosa di ben più grave e nel mentre noi tutti a cascare nel trappolone.
Pensateci. Dopo tutto non sarebbe la prima volta.
Mi immagino in questo momento gli n consulenti del Cav. frustati a sangue perchè riescano a mettere in piedi un castello di carte che duri più di mezza giornata.
Di sicuro qualcuno avrà la fortuna di trovarsi risolto il problema di procacciarsi il pane quotidiano alla fine di questa storia.
radiovoice
25-05-2009, 16:28
Forse dovremmo chiederci se questa storia non sia stata orchestrata ad arte per distrarre i cittadini da qualcosa di ben più grave e nel mentre noi tutti a cascare nel trappolone.
cioè orchestrata da chi? Dal governo?
Non credo proprio..:stordita: :mbe:
krizalid
25-05-2009, 16:28
:O Forse dovremmo chiederci se questa storia non sia stata orchestrata ad arte per distrarre i cittadini da qualcosa di ben più grave e nel mentre noi tutti a cascare nel trappolone.
elezione europee senza uno straccio di programma :O
illibataaaaaaaaaaaaaaaa e'!!!! :D
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/media/foto/2009/04/28/noemi6.jpg
infatti vedi come si tappa per non farsi vedere le mutande!
Steinoff
25-05-2009, 16:29
Potrebbe anche essere, ma vedere Mr. B seriamente crucciato e tutto preso a tirar fuori scuse e giustificazioni mi fa pensare che la faccenda lo preoccupi seriamente. Le elezioni europee sono vicine, e se si gioca la fiducia dei cattolici si perde anche una bella quota di voti.
Se invece e' come tu temi, allora vogliono nascondere qualcosa di davvero molto grosso per dover tirare su tutto questo polverone..... oddio.... :help:
Steinoff
25-05-2009, 16:31
:O
elezione europee senza uno straccio di programma :O
Perche', oltre a quello redatto da Licio Gelli ne hanno mai avuti? IMHO ovviamente..... :fagiano:
Se invece e' come tu temi, allora vogliono nascondere qualcosa di davvero molto grosso per dover tirare su tutto questo polverone..... oddio.... :help:
deve essere qualcosa che farà apparire Rocco un minus-dotato :D
Steinoff
25-05-2009, 16:33
deve essere qualcosa che farà apparire Rocco un minus-dotato :D
Avranno ereditato il motto della Lega..... :D :mc: :doh:
ConteZero
25-05-2009, 16:40
Mi immagino in questo momento gli n consulenti del Cav. frustati a sangue perchè riescano a mettere in piedi un castello di carte che duri più di mezza giornata.
Di sicuro qualcuno avrà la fortuna di trovarsi risolto il problema di procacciarsi il pane quotidiano alla fine di questa storia.
Assolderanno la Rowling che darà la colpa al ministero della magia (o parlerà del ritorno di Toninomort).
Ma quanto è figa nella foto qui sopra?Io me la sarei fatta di brutto!
Il mio regno per una figa!!
krizalid
25-05-2009, 16:45
Photoshop ...
ConteZero
25-05-2009, 16:46
Mi sa che non sei il primo ad averlo detto :asd:
PS: Ovviamente mi riferisco a Paride.
SquallSed
25-05-2009, 16:48
Così la stampa internazionale
chiede al premier di rispondere
ROMA - Il primo ad occuparsene è stato il Times londinese di Rupert Murdoch, poi il caso delle dieci domande poste da Repubblica a Silvio Berlusconi sul suo rapporto con la diciottenne Noemi Letizia, rimaste senza risposta, ha fatto il giro della stampa estera.
Dalla Gran Bretagna alla Spagna ad altri paesi, autorevoli quotidiani hanno mostrato il loro sostegno a Repubblica, dando ampio spazio all'inchiesta, sottolineando il silenzio e l'ira del premier. Altri hanno semplicemente riferito il caso. In un'intervista a Repubblica, il direttore di Die Zeit, Giovanni Di Lorenzo, ha detto che insultare un quotidiano "in Germania provocherebbe l'immediata solidarietà di tutti gli altri media, indipendentemente dal loro orientamento politico". Alla questione sono stati dedicati diversi articoli e commenti. Ecco i principali.
"Public Duty and Private Vendetta", The Times, 18 maggio 2009. Le lamentele di Silvio Berlusconi, che si ritiene vittima di diffamazione, non hanno alcun senso, si legge nell'editoriale non firmato del Times, che, secondo la tradizione anglosassone, riflette l'opinione della direzione del giornale. Le domande di Repubblica, continua il Times, non sono un'intrusione nella vita privata, ma sono legate al suo ruolo di politico e magnate dei media. E l'attacco di Berlusconi al giornale è un tentativo di intimidire il dissenso. (L'ARTICOLO)
"Mr. Berlusconi, why don't you answer the press?", The Huffington Post, 20 maggio 2009. Il caso approda anche sull'influente sito di informazione online di Arianna Huffington. (L'ARTICOLO)
"In praise of La Repubblica", The Guardian, 23 maggio 2009. Anche il Guardian dedica un editoriale al caso, intitolato, semplicemente, "Elogio a La Repubblica". "Nonostante rumori minacciosi da parte di Silvio Berlusconi, il principale quotidiano di centro-sinistra si è rifiutato di smettere di chiedere risposte alle 10 domande poste al premier circa la sua relazione con una adolescente napoletana, Noemi Letizia", si legge nel testo, che insiste sul diritto della stampa in una società democratica a fare domande e conclude: "Repubblica sta facendo una battaglia solitaria e merita sostegno". (L'ARTICOLO)
"Papi, en la encrucijada", El Pais, 20 maggio 2009. "Papi, al crocevia" titola il commento del quotidiano spagnolo, che ripercorre l'origine della crisi, dalle dichiarazioni di Veronica Lario, sottolineando l'anomalia di Berlusconi, capo del governo, "editore del maggior gruppo mediatico del Paese", il suo controllo quasi totale della informazione televisiva, fino alle domande di Repubblica, seguite da ira e silenzio. Sarebbe salutare per la democrazia italiana, argomenta El Pais, "che Berlusconi prendesse carta e penna e spiegasse al mondo perché lo chiamano papi". (L'ARTICOLO)
"How one newspaper's shameful questions have rattled Silvio Berlusconi", The Observer, 24 maggio 2009. Il giornale inglese ripercorre in un lungo articolo l'intera vicenda Noemi, le domande "vergognose" di Repubblica che hanno innervosito il presidente del Consiglio, provocato una dura reazione da parte della stampa di destra, e innescato gli insulti del premier al cronista di Repubblica. (L'ARTICOLO)
"Les questions sur les starlettes font enrager Silvio Berlusconi", La Tribune de Geneve, 16 maggio 2009. E' un Silvio Berlusconi "sull'orlo di una crisi di nervi" quello che se la prende con il principale quotidiano di Roma, secondo il quotidiano svizzero. Le domande di Repubblica, per far luce sulle molte zone d'ombra sono rimaste senza risposta perché il Cavaliere ha invocato il complotto, si legge sul quotidiano.(L'ARTICOLO)
"L'origine des liens entre Berlusconi et la jeune Noémie", Le soir, 24 maggio 2009. Il giornale belga riprende il caso usando un servizio della France Presse. (L'ARTICOLO)
"L'affaire Noemi poursuit Berlusconi", Le Figaro, 25 maggio 2009. Anche il quotidiano francese conservatore, che ieri sul caso titolava "La Repubblica mette in imbarazzo Berlusconi" continua a dare spazio alla vicenda Noemi, che "sta perseguitando il presidente del Consiglio", dando conto della campagna di Repubblica, delle incongruità rivelate dall'inchiesta sul rapporto fra la ragazza ed il presidente del Consiglio e della richiesta di spiegazioni in Parlamento da parte dell'opposizione. (L'ARTICOLO)
"L'insubmersible", Slate.fr, 25 maggio 2009. Sul sito di informazione online diretto da Jean Marie Colombani, un lungo articolo di Marc Lazar riflette sull'enigma Berlusconi: accerchiato dai guai, dalla "strana relazione con la ragazza napoletana", incalzato dalla stampa d'opposizione, "accusata di aver rivelato informazioni su di lui e di chiederne conto, come è normale in democrazia", e ancora dal caso Mills e dall'economia in rosso. Eppure inaffondabile. (L'ARTICOLO)
"Italie: la vie privée de Silvio Berlusconi continue de troubler la campagne", Le Monde, 25 maggio 2009. Aumentano i guai per Silvio Berlusconi, si legge sul quotidiano francese. "Le spiegazioni contraddittorie date dal presidente del Consiglio" su Noemi Letizia "sono state smentite da un ex fidanzato della ragazza". (L'ARTICOLO)
"Sa liaison dangereuse", La dernière heure, 25 maggio 2009. Berlusconi non ha finito di spiegare la sua relazione con un'adolescente, si legge sul quotidiano belga. (L'ARTICOLO)
"Berlusconi e la 18enne: Cos'è successo veramente?", Die Welt, 25 maggio 2009. Il quotidiano tedesco riprende le rivelazioni di Repubblica e rileva come la crisi "privata" in casa Berlusconi sia diventata ormai affare di stato. (L'ARTICOLO) .
Sulla stessa linea la Suddeutsche Zeitung, "Berlusconi, das model und die "lüge", Berlusconi, la modella e la "bugia". (L'ARTICOLO)
E Bild:"So lernte Berlusconi die 18-Jährige wirklich kennen", Così Berlusconi conobbe davvero la diciottenne. (L'ARTICOLO).
"Ex Noemi klapt uit school over Berlusconi", De Telegraaf, 25 maggio 2009. "L'ex di Noemi rivela", si legge sul quotidiano olandese, che riprende l'intervista a Repubblica di Gino Flaminio. (L'ARTICOLO)
Anche De Volkskrant parla delle rivelazioni dell'ex fidanzato di Noemi: "'Berlusconi loog over relatie met minderjarige"', "'Berlusconi ha mentito sulla sua relazione con la minorenne'" è il titolo del pezzo. (L'ARTICOLO)
(25 maggio 2009)
Fonte (http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-2/stampa-estera/stampa-estera.html)
E' un gomblottoooooooooooo comunista!!
ConteZero
25-05-2009, 16:53
Fonte (http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-2/stampa-estera/stampa-estera.html)
E' un gomblottoooooooooooo comunista!!
E'vero... la Pravda non ne parla!
Bravo, ora rispondi anche all'altra parte della domanda, quella più difficile, quella che fa capire tante cose :cool:
Perchè tu sai rispondere all'altra domanda, vero? :read:
Mi sa che non sei il primo ad averlo detto :asd:
PS: Ovviamente mi riferisco a Paride.
Ghghgh io citavo riccardo III quando disse:"il mio regno per un cavallo".
Ma si,anche Paride avrebbe potuto dirla :D
Bravo, ora rispondi anche all'altra parte della domanda, quella più difficile, quella che fa capire tante cose :cool:
tu ti fideresti di un premier che va in televisione in prima serata a porta a porta e mente spudoratamente alle domande che gli sono rivolte?
sta tutto qui il nucleo del problema, berlusconi mente e nessuno gliene chiede conto politicamente a quanto pare. a questo punto che si sia scopato o no la ragazzina è irrilevante...
tu ti fideresti di un premier che va in televisione in prima serata a porta a porta e mente spudoratamente alle domande che gli sono rivolte?
No.per questo non voto lui e nessun politico ad oggi presente sullo scenario italiano.
sta tutto qui il nucleo del problema, berlusconi mente e nessuno gliene chiede conto politicamente a quanto pare. a questo punto che si sia scopato o no la ragazzina è irrilevante...
Siccome ha mentito su delle caxxate(perchè non ricordarsi come ha conosciuto il padre e quante volte ha visto noemi sono caxxate se si pensa alla vita che fa Berlusconi....) l'unico punto importante è cosa ha fatto con la ragazza.
se mente su delle cazzate figurarsi sulle cose importanti...
c'.a'.z'.a'.
bronzodiriace
25-05-2009, 17:19
e poi magari si insulta chi stampa e scrive certi giornali come eva3000 e chi ...
in effetti rispetto a voi son dei dilettanti , sapreste fare molto meglio se invece di buttare il vostro tempo nel cesso scrivendo certe cose su un forum le inviaste a chi di dovere ...
e l'azzurro continua a vincere !
BRAVI !:cool:
Quoto ;)
A breve aprono i casting per beautiful e cercano sceneggiatori :asd:
nekromantik
25-05-2009, 17:19
Siccome ha mentito su delle caxxate(perchè non ricordarsi come ha conosciuto il padre e quante volte ha visto noemi sono caxxate se si pensa alla vita che fa Berlusconi....) l'unico punto importante è cosa ha fatto con la ragazza.
Ha detto di averla incontrata SOLO in presenza dei genitori. Cosa assolutamente falsa. E' ben diverso.
se mente su delle cazzate figurarsi sulle cose importanti...
c'.a'.z'.a'.
Per questo si fanno i processi, per non credere agli indagati che avrebbero tutte le motivazioni per mentire.
Ma ovviamente per iniziare un processo e per muovere delle accuse servono le prove ;)
Ha detto di averla incontrata SOLO in presenza dei genitori. Cosa assolutamente falsa. E' ben diverso.
Infatti se vai a rileggere cosa ho scritto 1o2 pagine fa troveresti che questo punto è realmente serio ed importante.
Per questo si fanno i processi, per non credere agli indagati che avrebbero tutte le motivazioni per mentire.
Ma ovviamente per iniziare un processo e per muovere delle accuse servono le prove ;)
bastano gli indizi...
c;;,a;,z;,a
No.per questo non voto lui e nessun politico ad oggi presente sullo scenario italiano.
il problema è che non ha mentito per problemi di memoria, oppure è rimasto sul vago.
si è proprio inventato la storia raccontata a porta a porta per cercare di riacquistare una credibilità che via via stava perdendo...
MENTIRE SAPENDO DI MENTIRE, PER UN PREMIER E' INACCETTABILE e non puoi neanche giustificarlo adducendo a motivazioni di carattere mnemonico... era fatto consapevolmente.
Ti ripeto, se avessi fiducia di berlusconi lo voterei,
non ce l'ho e quindi non lo voto.
Poi - per me l'unico aspetto importante da chiarire è cosa ha fatto con la ragazza, il resto sinceramente mi sembran pettegolezzi da bar, ovviamente ogniuno ha la sua opinione su cos'è importante e da li trae le conclusioni.
whistler
25-05-2009, 17:33
Deve essere cacciato.
Ti ripeto, se avessi fiducia di berlusconi lo voterei,
non ce l'ho e quindi non lo voto.
Poi - per me l'unico aspetto importante da chiarire è cosa ha fatto con la ragazza, il resto sinceramente mi sembran pettegolezzi da bar, ovviamente ogniuno ha la sua opinione su cos'è importante e da li trae le conclusioni.
convieni con me sul fatto che:
MENTIRE SAPENDO DI MENTIRE, PER UN PREMIER E' INACCETTABILE
si o no? politicamente il punto focale è questo...
nekromantik
25-05-2009, 17:38
Se il racconto del ragazzo (l’ex Gino Flaminio) è vero, il premier avrebbe fre*quentato Noemi quando era ancora minorenne.
“E se pure fosse? È reato esser gentili con una ragazza?”.
A Veronica Lario queste frequentazioni non piacciono.
“E sbaglia. Anche Veronica, su questo, sbaglia…”.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=353452
Un passo avanti, si ammette che avrebbe potuto frequentarla da minorenne. :D
Questa storia lo sta travolgendo.
NetEagle83
25-05-2009, 17:43
Questa storia lo sta travolgendo.
Vero... e io continuo ancora a non spiegarmi come abbia potuto fare un errore così grossolano...
Cioè, è impossibile che non avesse previsto le conseguenze del suo gesto! Presentarsi platealmente al compleanno di una sconosciuta neo-diciottenne... era scontato che si andasse a scavare, i media si può dire che li ha inventati lui, cavolo, non poteva non immaginarlo!
E allora perchè? Mah... io sono convinto che sotto c'è qualcosa di più grosso che la bava di un settantenne per una ragazzina...
whistler
25-05-2009, 17:44
questa storia deve toglierlo dalla circolazione (politicamente) non se può più!
le motivazioni sono troppe ,di ogni tipo! deve andare a casa a farsi processare naturalmente!
guardatevi questo (se volete)
travaglio : L'insostenibile impunità di Berlusconi
http://www.youtube.com/watch?v=bnRKCeOjzQ0
illibataaaaaaaaaaaaaaaa e'!!!! :D
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/media/foto/2009/04/28/noemi6.jpg
infatti vedi come si tappa per non farsi vedere le mutande!
:rotfl: :rotfl:
^TiGeRShArK^
25-05-2009, 18:13
hehehe...beh se la difesa è questa... :asd:
Questa è la verità di Benedetto Letizia. Ma è tutta la verità? Sicuramente non è l’ultima puntata del gossip diventato caso politico.
www.ilmattino.it
Mamma quante PUTTANATE! :asd:
e allora perchè il premier avrebbe già dato 2 versioni diverse su come avrebbe conosciuto Elio Letizia se le cose stessero così? :asd:
sarà ma io non mi fido proprio di chi ha MENTITO SEMPRE agli italiani e continua a farlo anche ora cambiando versione a secondo di come tira il vento. :)
^TiGeRShArK^
25-05-2009, 18:13
illibata :asd: la controlla ogni sera quando torna a casa ? :asd:
Voglio la visita dal ginecologo! :O
^TiGeRShArK^
25-05-2009, 18:15
se non è illibata il ragazzo è penalmente perseguibile....
Ma anche no, dato che stavano insieme dal 2007. ;)
^TiGeRShArK^
25-05-2009, 18:16
ha subito un impeachment e si è scusato in televisione per aver MENTITO al popolo americano ... direi ben altra stoffa rispetto allo psiconano ...
*
ConteZero
25-05-2009, 18:18
:rotfl: :rotfl:
E'che è perennemente attorniata dalla "luce di Dio" quindi se non si copre si vede tutto :asd:
^TiGeRShArK^
25-05-2009, 18:18
Su cosa di grazia?
su tutto. :)
LA cosa bella è che ancora qualcuno gli crede e si beve tutte le sue BALLE SPAZIALI :asd:
^TiGeRShArK^
25-05-2009, 18:19
- Ha detto che il papà era autista di Craxi....
- Ha detto che conosce la famiglia...a detta del fidanzato non è vero
- Ci sono le dichiarazioni della moglie che fanno ritenere più che plausibile il racconto del fidanzato
- Lui stesso dice che "si è divertito a dire ai genitori di Noemi....."
- Tutto il mondo ne parla....
Insomma: se l'intervista del fidanzato è vera, ci sono tutte le condizioni per un impeachment stile USA.
Lascia stare, è inutile. :)
Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere. ;)
majin mixxi
25-05-2009, 18:20
mi sembra palese che il buon Silvio stia perdendo colpi,sono i suoi più stretti collaboratori i primi ad essere preoccupati,probabilmente sta andando alle cozze e non mi stupirei se a breve noncapitasse qualcosa di eclatante,quel uomo sta per scoppiare
^TiGeRShArK^
25-05-2009, 18:21
Già, e la cosa più "divertente" è leggere i commenti nelle edizioni online. Tolti i commenti degli italo-idioti del tipo "berlusconi è male perchè porta sfiga" e "berlusconi è bene perchè ha distrutto il comunismo" (sappiamo sempre farci riconoscere in giro), quello che a me fa veramente impressione è leggere lo sbigottimento della gente che scrive dall'estero... paiono quasi non crederci che una nazione occidentale e di antiche radici culturali come l'Italia possa essere finita in uno scempio simile.
cmq che porta sfiga è verissimo e dimostrato :asd:
^TiGeRShArK^
25-05-2009, 18:26
Mentire su fatti personali, nei quali nessuno ha ragione o diritto di ficcanasare, è da ritenersi diritto e privilegio di chichessia.
P.S. Che poi abbia mentito lo dicono certi pennivendoli, dei quali non mi fido ne punto ne poco. Se lo avessi sentito con le mie orecchie potrei anche azzardarmi a sostenere la sua mendacità ma considerando il contesto ritengo che il mendacio sia più probabile dalla parte dei sopramenzionati pennivendoli.
ah, quindi è normale che un privato cittadino possa usufruire della TELEVISIONE PUBBLICA pagata con i miei soldi per sparare PUTTANATE in sua difesa in prima serata? :)
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo450645.shtml?refresh_cens&fontsize=medium
Letizia: "La verità su Silvio"
Il padre di Noemi a "Il Mattino"
Benedetto Letizia, il padre di Noemi racconta la sua verità. In una intervista al quotidiano "Il Mattino" di Napoli, Letizia parla del rapporto, suo e della sua famiglia, con Silvio Berlusconi, nato intorno al tifo per il Milan. Al centro del legame una tragedia familiare: la morte di un figlio, Yuri 19 anni deceduto in un incidente stradale. "Un dolore indescrivibile" - dice Benedetto - che rivela come Berlusconi seppe stargli vicino.
E' un fiume in piena Benedetto Letizia nell'intervista rilascita al quotidiano "Il Mattino" di Napoli. Dopo aver minacciato querele a Repubblica e all'ex fidanzato della figlia, il padre di Noemi è disposto a tutto per "fermare l'immane ondata di falsità che da un mese ha travolto l'esistenza di una ragazza che ha appena compiuto 18 anni". Poi Letizia ha ricordato il giorno in cui ha incontrato per la prima volta il premier: "E' stato nel 1990 in un'occasione pubblica - racconta - A Roma, lui era presidente del Milan e non era ancora in politica.
Non fu una vera e propria conoscenza perché lo vidi, mi avvicinai e gli strinsi la mano, nulla di più. Ma la vera conoscenza ci fu nel 2001. Dopo averlo incontrato nel mese di maggio ad un comizio e avergli portato in dono delle cartoline antiche - ricorda Letizia -accadde che a luglio di quell'anno la mia famiglia venne colpita da una tragedia infinita, la cosa più terribile che possa capitare ad un padre": Yuri Letizia, 19 anni il 28 luglio 2001 morì schiantandosi con una Fiat Punto sulla Salaria.
"Un dolore indescrivibile"
"Un dolore indescrivibile - prosegue Benedetto Letizia - uno choc per me, mia moglie e la piccola Noemi. Feci arrivare la notizia al presidente e due giorni dopo mi viene recapitata una lettera scritta a mano da Berlusconi in persona, accorata, toccante. Credo sia nato quel giorno il mio rapporto con lui. Lo sentii sincero, vicino, partecipe". Si rivedettero "verso Natale di quell'anno, doveva essere metà dicembre. Io e la mia famiglia andammo a Roma per acquisti e passando per il centro storico della città, pensai che era la volta buona per presentargli mia moglie e mia figlia: fu la prima volta che vide Anna e Noemi. Proprio in quella occasione per sdrammatizzare dopo aver ricordato la tragica fine di mio figlio, lui disse a Noemi che aveva dieci anni: "Considerami come il tuo nonnino". Allora intervenni e dissi: "Nonno mi sembra ingeneroso, meglio che lo chiami papi"
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo450544.shtml
Benedetto Letizia: "Ora basta"
"Querelo ex fidanzato e Repubblica"
Benedetto Elio Letizia, padre di Noemi, annuncia, in un comunicato dettato all'agenzia Ansa dal suo legale, l'avvocato Giulio Costanzo, la decisione di querelare il quotidiano la Repubblica e l'ex fidanzato della figlia Gino Flaminio. La Repubblica ha oggi pubblicato un'intervista al Flaminio, nella quale il giovane da' la sua versione di come il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha conosciuto sua figlia Noemi.
Secondo Benedetto Letizia, ''il racconto reso dal signor Flaminio, apparso oggi sul quotidiano la Repubblica e relativo a mia figlia Noemi, e' gravemente diffamatorio, perché le attribuisce cose mai fatte ne' dette ne' pensate''. Il Letizia prosegue: ''Cio' che si legge e' un nuovo momento di mera notorieta' che il quotidiano la Repubblica, strumentalizzando, ha voluto concedere al signor Flaminio, a danno nuovamente dell'immagine di mia figlia Noemi''.
''Ovvio -conclude Letizia- che il signor Flaminio, nonche' il quotidiano la Repubblica, dovranno rispondere di tutto in tribunale. Abbiamo gia' chiesto, infatti, ai nostri legali di redigere e sporgere querela. Naturalmente saranno chiamati a rispondere anche tutti coloro che dovessero riprendere in tutto o in parte questa incredibile narrazione''.
Penso si posso chiudere qui, il padre della ragazza ha già spiegato tutto.
ti piacerebbe eh? :D
nekromantik
25-05-2009, 18:42
Ceeeeeerto! :D
:sbonk:
Che risponda alle domande, e che stavolta non racconti BALLE il pluriprescritto!!!
OK, continuate voi, io ho di meglio da fare.:p
^TiGeRShArK^
25-05-2009, 18:45
e allora perchè la madre ha DICHIARATO che suo marito e ilvio si conoscono dai tempi del partito socialista? :)
E allora perchè lo stesso Ilvio ha cambiato versione ormai n volte? :)
E allora perchè l'amica di noemi, roberta, aveva già confermato totalmente le parole dell'ex di noemi nella parte in cui era coinvolta direttamente? :)
ah beh se lo dice il padre :asd:
C;,a;,z;,a,;
yggdrasil
25-05-2009, 18:49
C;,a;,z;,a,;
euhmmm, ma chi è il padre? :confused: :stordita:
no perchè a questo punto le opzioni:
a) si dice che berlusca si faccia noemi
b) si dice che berlusca si sia fatto/si faccia la madre di noemi e quindi ne sia il padre
si potrebbe ipotizzare una accoppiata a+b(con altra persona che non sia berlusca o benedetto letizia come padre)? :stordita:
SquallSed
25-05-2009, 18:49
ti piace vincere facile??? ponzi ponzi ponzi poo
ConteZero
25-05-2009, 18:52
C;,a;,z;,a,;
Oste, com'è il vino ?
ha spiegato ke oltre ad essere pappone é pure necrofilo...
..mo bannatemi ma so stufo
"Il Parlamento ideale dovrebbe essere composto da 300 deputati e 150 senatori". Questo è quanto ha dichiarato il Presidente del Consiglio.
Magari fosse vero! L’Italia dei Valori ha depositato già da tempo alcune proposte di legge per la riduzione dei costi della politica e, tra queste, anche quella che prevede la riduzione del numero dei parlamentari (guarda il video). Proposte puntualmente ignorate.
Ci troviamo di fronte alla tipica dichiarazione che rientra nella strategia basata sul "dichiarare per distogliere", cara al Presidente del Consiglio. Si tratta di una strategia antica, "sparare a zero" su argomenti che nel tempo verranno dimenticati, in modo da distogliere l’attenzione da vergogne attuali, pubbliche o private che siano.
Ridurre il numero dei parlamentari con una "legge di iniziativa popolare", significa burlarsi dei cittadini poiché una "proposta di legge popolare "la avvia "il popolo" con la raccolta delle firme dei cittadini. Ma il governo e la sua maggioranza parlamentare non hanno alcun bisogno delle 50.000 firme dei cittadini. Anche questo dettaglio denota la scarsa considerazione che il Presidente del Consiglio ha nei confronti degli elettori o la sua ignoranza in materia.
Sono pronto a scommettere che i cittadini si dimostreranno sensibili su questo argomento. E’ un’ovvietà, ma gli italiani sono d’accordo anche sui tre quesiti di un’altra proposta di legge popolare: quella depositata nel luglio 2007 che vuol porre il limite di due legislature per chi viene eletto in Parlamento, ripristinare le preferenze di voto e impedire ai condannati in via definitiva di sedere in un’Aula parlamentare.
Come mai questo disegno di legge giace ancora in commissione Affari costituzionali? E quali indicazioni il Premier fornirà ai suoi ‘scagnozzi’ in Parlamento quando i tre quesiti affronteranno l’iter delle Camere?
Forse al Presidente del Consiglio ora interessa solo la quantità dei parlamentari, ma ai cittadini preme anche la qualità. Chiedo allora al signor Silvio Berlusconi che, se ha rispetto dei cittadini, oltre alla riduzione del numero dei parlamentari, proposta già presentata in passato dall'Italia dei Valori, dovrebbe mettere alla porta i condannati con sentenza passata in giudicato. La proposta di legge popolare già c’è.
Se non ricorda i nomi gli rinfresco la memoria:
1.Berruti Massimo Maria (FI)
2.Bonsignore Vito (Udc - Parlamento Europeo)
3.Borghezio Mario (Lega Nord - Parlamento Europeo)
4.Bossi Umberto (Lega Nord)
5.Camber Giulio (PDL)
6.Cantoni Giampiero (FI)
7.Carra Enzo (PD)
8.Ciarrapico Giuseppe (PDL)
9.De Angelis Marcello (AN)
10.Dell’Utri Marcello (FI)
11.Farina Renato (FI)
12.La Malfa Giorgio (FI-PRI)
13.Maroni Roberto (Lega Nord)
14.Nania Domenico (AN)
15.Papania Antonio (PD)
16.Naro Giuseppe (UDC)
17.Sciascia Salvatore (FI)
18.Tomassini Antonio (FI)
19.Drago Giuseppe (UDC)
Postato da Antonio Di Pietro in Informazione
http://www.antoniodipietro.it/
Oste, com'è il vino ?
beh ma a parte quello... anche se il padre fosse in buona fede ( ma non lo credo ) penso che nella maggioranza dei casi se una minorenne fa qualcosa di " sconveniente" i genitori siano gli ultimi a venire a saperlo ...
c;,a;,z;,a
beh ma a parte quello... anche se il padre fosse in buona fede ( ma non lo credo ) penso che nella maggioranza dei casi se una minorenne fa qualcosa di " sconveniente" i genitori siano gli ultimi a venire a saperlo ...
c;,a;,z;,a
mah figurati, c é gente disposta a tutto pur di vedere i pargoli in tv
^TiGeRShArK^
25-05-2009, 19:08
Oste, com'è il vino ?
'll'è bono, 'll'è bono! :O
yggdrasil
25-05-2009, 19:09
non tutti sono così per fortuna. se avrò una figlia femmina che cerca di troieggiare per arrivare in tv la spolpo viva. :D
NetEagle83
25-05-2009, 19:20
Anche a strumentalizzare una tragedia come la morte di un figlio? Perchè in realtà a questo punto bisogna capire se e fino a che punto il padre di 'sta tizia sta reggendo il gioco al Berlusca... ha tirato in ballo cose troppo delicate.
ConteZero
25-05-2009, 19:21
non tutti sono così per fortuna. se avrò una figlia femmina che cerca di troieggiare per arrivare in tv la spolpo viva. :D
Considera il caso specifico.
Forse la famiglia s'è vista davanti l'opportunità di un arzillo vecchietto all'operaio rasato.
PS: Ovviamente parlo della famiglia di Carmen Di Pietro, e l'arzillo vecchietto è Sandro Paternostro (buonanima).
Anche a strumentalizzare una tragedia come la morte di un figlio? Perchè in realtà a questo punto bisogna capire se e fino a che punto il padre di 'sta tizia sta reggendo il gioco al Berlusca... ha tirato in ballo cose troppo delicate.
già :(
Se la sinistra basa la propria campagna elettorale su queste cose resteranno all'opposizione per i prossimi 50 anni.
Se la sinistra basa la propria campagna elettorale su queste cose resteranno all'opposizione per i prossimi 50 anni.
minare la credibilità del premier, secondo te non dovrebbe dare dei frutti... politicamente parlando? :cool:
non ci sono piu' le 4 stagioni
mai abbandonare una strada vecchia per una nuova
chi fa da se' fa per tre
ecc ecc
C;.a;.z;.a
minare la credibilità del premier, secondo te non dovrebbe dare dei frutti... politicamente parlando? :cool:
Mi sembra che questi ultimi anni hanno dimostrato che agli Italiani non importi molto della credibilità del premier :D
insomma...
il punto è che per chi vota berlusconi nulla può minare la credibilità del premier :fagiano:
e ti credo. con il popolino italiano e con l'informazione televisiva completamente sotto controllo c'e' da aspettarsi solo questo.
tanto per fare un esempio:
Sopra riporto un filmato di propaganda di Studio Aperto in cui è palese l’uso strumentale della menzogna come modus operandi del sistema che ha consegnato e mantiene il potere di questa persona: Berlusconi non fu assolto, al contrario di quanto invece viene riferito dal servizio sopra riportato. Berlusconi si è semplicemente sottratto al processo e alla sua condanna.http://www.antoniodipietro.it/
inoltre nei tg nazionali non hanno per niente descritto il contenuto delle rivelazioni dell'ex di noemi, facendo parlare soltanto i politici. La gente che non aveva letto l'intervista non riesce nemmeno a capire su cosa stavano replicando i politici.
Oggi invece ampio risalto alle dichiarazioni del padre.
Da vomito.
nekromantik
25-05-2009, 19:38
Ci sono cose per cui vale la pena battersi.
Anche se impopolari e non remunerative.
Altrimenti si farebbe solo populismo, con vantaggi elettorali a breve molto evidenti. Ci sono due strade: ognuno scelga in base ai propri valori.
nekromantik
25-05-2009, 19:40
Anche a strumentalizzare una tragedia come la morte di un figlio?
Senza nessun dubbio.
In passato si è fatto anche peggio.
Che schifo, sputtanare una ragazzina e farsi i cazzi suoi per andare contro Berlusconi, ormai la sinistra è caduta proprio in basso
Che schifo, sputtanare una ragazzina e farsi i cazzi suoi per andare contro Berlusconi, ormai la sinistra è caduta proprio in basso
hhehe
ma è una battuta... vero? :stordita:
nekromantik
25-05-2009, 19:46
Che schifo, sputtanare una ragazzina
A me sembra si sia sputtanata da sola... :boh:
Basta leggere le sue dichiarazioni (sul Papi e la discesa in politica ad esempio). Ma poi, perché frequentarla quando ancora era minorenne?
NetEagle83
25-05-2009, 19:53
Senza nessun dubbio.
In passato si è fatto anche peggio.
Per fortuna non rammento a cosa ti riferisci... meglio così. Già mi farebbe enormemente schifo l'ipotesi relativa al caso in questione...
A me sembra si sia sputtanata da sola... :boh:
Basta leggere le sue dichiarazioni (sul Papi e la discesa in politica ad esempio). Ma poi, perché frequentarla quando ancora era minorenne?
Il gossip ok, facciano pure, io non mi interesso di certe cose
La sinistra che ne ha fatto un mezzo per cercare voti alle elezioni però mi fa altamente schifo
io nn sono di sinistra, ma sta storia mi fà skifo come uomo.....
io nn sono di sinistra, ma sta storia mi fà skifo come uomo.....
Come uomo fosse vera anche a me, ma la verità chi la saprà mai? Non si da per scontato che Berlusconi sia andato con quella eh...a parte gli antiberlusconiani ovviamente
Però farci politica sopra, senza pensare minimamente che possa essere falso e quindi attaccare Berlusconi e una 18enne, se permetti mi disgusta, come la violazione della privacy dei giornali che hanno messo le spie dietro a quelle persone (violando la costituzione, ma a chi importa?)
Mi sembra che questi ultimi anni hanno dimostrato che agli Italiani non importi molto della credibilità del premier :D
ah si? non credo sai, come credibilità politica berlusconi ne ha molta... basta far sorgere il dubbio al popolino disinteressato della politica :cool:
insomma, un premier che mente spudoratamente al suo pubblico in prima serata non è cosa da poco...
ah si? non credo sai, come credibilità politica berlusconi ne ha molta... basta far sorgere il dubbio al popolino disinteressato della politica :cool:
insomma, un premier che mente spudoratamente al suo pubblico in prima serata non è cosa da poco...
Bravo Franceschini, col gossip farai strada, poi chissene se politicamente a parte alzare le tasse la sinistra non ha fatto una mazza, l'importante è andare contro una persona per raccimolare voti
Se non voto Berlusconi non voto affatto se sono coerente, perché gli altri stanno a livello di Corona...
nekromantik
25-05-2009, 20:15
Come uomo fosse vera anche a me, ma la verità chi la saprà mai?
Intanto abbiamo delle certezze: il pluriprescritto ha mentito su parecchie cose e soprattutto frequentava lei quando ancora minorenne (vedi le dichiarazioni di Noemi sui regali).
Poi, ognuno valuti in base alla propria sensibilità.
Speriamo partano querele, ci sarà da ridere. :D
Bravo Franceschini, col gossip farai strada, poi chissene se politicamente a parte alzare le tasse la sinistra non ha fatto una mazza, l'importante è andare contro una persona per raccimolare voti
Se non voto Berlusconi non voto affatto se sono coerente, perché gli altri stanno a livello di Corona...
andare contro Berlusconi per raccimolare voti??? ma se la reazione del PD è inesistente, la cosa non è stata minimamente sfruttata a dovere a livello gossiparo come dici te .....
La sinistra, contro una persona ecc.... ti hanno proprio Berlusconizzato eh ???
Se gli altri stanno a livello di corona , Berlusconi sta ai livelli di maurizia paradiso , quella che sviene a ogni programma :asd: la presa per il culo è evidente eppure qualcuno continua a domandarsi : ma si sarà buttata apposta oppure sta male ? :asd:
Si ma SVEGLIA!!!!!!!!!! Ci si sta anche a chiedere cosa ci faceva.. guardate un secondo alla storia dell'umanità! I vari "grandi".. cosa hanno fatto, che stravizi si sono concessi? E adesso guardate questo qua, il più piccolo(in tutti i sensi) tra i grandi.. secondo voi che diavolo ci faceva, ci giocava a briscola?? Io rimango stupito dall'ingenuità della gente, veramente.. i casi sono DUE, almeno per quanto ci è dato supporre date le informazioni in nostro possesso:
1) attrazione sessuale di qualsiasi tipo(poco importa se ha tocciato il biscotto o meno)
2) è sua figlia
Viste le dichiarazioni della moglie direi pesantemente la prima. Cosa pensate che berlusca volesse un'amica(solo amica) diciassettenne? Gente con molti meno soldi e potere di lui è andata fuori di testa e si è concessa TUTTO.. lui e fede ci andavano a giocare a bingo, nella villa con le ragazzine.. ma va là!!
radiovoice
25-05-2009, 20:17
Io francamente non capisco come si possa NON essere indignati per la vicenda in oggetto.
E' infatti emerso con palese evidenza che "l'allupato" vecchietto ha:
- mentito agli italiani ripetutamente in svariate occasioni, tra cui evidentemente Porta a Porta e le varie interviste rese alle tv e giornali esteri. Su questo non ci piove, è un dato di fatto.
- ha abusato della sua situazione per intrattenere una "amicizia" (chiamiamola così ma il termine è del tutto inappropriato) con una ragazzina minorenne.
La questione è gravissima, a prescindere dal fatto che si siano consumati o meno rapporti sessuali (la logica porta tuttavia a concludere che qualcosa di sessuale ci sia stato).
Tuttavia resta il fatto che Silvio ha aprofittato della propria potenza economica, politica, mediatica per fare breccia nelle naturali resistenze di svariate ragazze. E' infatti emerso che Noemi, insieme ad altre decine di ragazzine (:mad: ) è stata ospite del nano in Sardegna, con altri vecchietti stiracchiati dal bisturi e amanti della carne fresca del tenore di Fede. Mi chiedo: A FARE COSA? PERCHE'?
Come è possibile tollerare che un PRESIDENTE DEL CONSIGLIO agisca in questo modo?
Se poi, come appunto credo, la cosa nasconde risvolti sessuali, la vicenda è evidentemente ancora più grave.
Resta tuttavia il fatto che NESSUNA DI QUESTE RAGAZZINE sarebbe mai entrata in confidenza con un ultra70enne se non per ottenere qualcosa.
La sola offerta di "qualcosa" (tv, politica, ...) fatta dal potente nano a queste ragazzine è di una gravità estrema.
Non sappiamo cosa sia successo a queste in quel di villa Certosa, ma lo possiamo immaginare. Ricordate infatti le foto di oggi in cui si vede chiaramente il nano dalla longa manus con 3-4 ragazze sedute attorno a se e sulle proprie ginocchia mentre con la destra palpava le tette e con la sinistra la gnocca?
Insomma, pensare male non solo è lecito, è quasi, in questo caso, necessario.
- oramai da giorni si parla di questi fatti, ma lui tace. O meglio urla sbraita al suo solito ma non risponde. Se lo facesse - e se fosse evidentemente incolpevole - la questione si risolverebbe immeditamente. Evidentemente teme che rispondere alle domande della stampa (oramai mondiale, interessata al caso) significherebbe esporsi a nuove smentite, a nuovi FATTI, foto, interviste idonei ad incastrarlo ancora di più.
Mi chiedo inoltre, rivolgendomi a chi lo difende o a chi non considera grave quanto sta accadendo, come, elidendo il nome di Berlusconi, in coscienza, giudicherebbe un vecchio e ricco - ma anoninmo - 73enne che si circonda di giovani ragazzine, ben conoscendo la sua incontenibile passione per il sesso e avendolo visto con le mani sotto la maglietta e non solodi alcune di queste. Magari saresti i primi a gridare allo scandalo, ad etichettarlo come pedofilo o "vecchio maiale" e se per caso una di queste ragazzine fosse vostra amica fareste di tutto per allontanarle da lui. Ma si tratta di Silvio Berlusconi e, per qualche motivo che mi è ignoto, a lui, per molto di voi, TUTTO E' CONCESSO.
Scusate se mi quoto, non lo faccio mai, ma vorrei insistere sull'ultimo punto.
Davvero trovo inconcepibile che in nome di Berlusconi si riesca a digerire tutto...!?
Eh eppure non c'è da sforzarsi troppo.
A nessuno frega una sega di questa vicenda e di Noemi.Quello che si sta cercando di far capire,e qui noi sinistri siamo maestri nello sbattere la testa contro il muro di gomma del menefreghismo berluscoide,è che è INACCETTABILE che un primo ministro menta su una vicenda.Se l'avesse ritenuta privata avrebbe potuto trincerarsi dietro il silenzio fin da subito,invece ha voluto fare il figo come suo solito e ora paga la marea di stronzate che ha detto.
Sinceramente,che tu possa non ritenere importante l'aver mentito alla nazione,ti rende un poco indegno di essere cittadino italiano visto che te ne freghi altamente se il suo presidente può mentirci così spudoratamente.
Qui sta tutta la questione politica: nelle menzogne.
Poi ripeto,se per partito preso devi dare contro allora fai pure.Però non osare lamentarti se ti criticano.
Intanto abbiamo delle certezze: il pluriprescritto ha mentito su parecchie cose e soprattutto frequentava lei quando ancora minorenne (vedi le dichiarazioni di Noemi sui regali).
Poi, ognuno valuti in base alla propria sensibilità.
Speriamo partano querele, ci sarà da ridere. :D
Avrebbe dovuto rispondere "non violate la mia e la sua privacy" come da costituzione italiana
Non è tenuto a dire i cazzi suoi, anche se dato il livello degli italiani a loro interessa di sicuro...
Metti che non ci è andato, allora se ha avuto dei contatti con lei non mi interessa, se non voleva farlo sapere non mi interessa. Allora spiamo di pietro e vediamo se tradisce la moglie
Cosa me ne frega politicamente parlando?
Come uomo fosse vera anche a me, ma la verità chi la saprà mai? Non si da per scontato che Berlusconi sia andato con quella eh...a parte gli antiberlusconiani ovviamente
Però farci politica sopra, senza pensare minimamente che possa essere falso e quindi attaccare Berlusconi e una 18enne, se permetti mi disgusta, come la violazione della privacy dei giornali che hanno messo le spie dietro a quelle persone (violando la costituzione, ma a chi importa?)
fammi capire, ti metti ad invocare la costituzione per delle (presunte? fonte?) spie messe dai giornalisti, e poi voti uno che con la costituzione ha detto più volte e senza alcun pudore di volercisi pulire il culo? :asd:
ma un po' di decenza, cribbio :asd:
;27597608']andare contro Berlusconi per raccimolare voti??? ma se la reazione del PD è inesistente, la cosa non è stata minimamente sfruttata a dovere a livello gossiparo come dici te .....
Se gli altri stanno a livello di corona , Berlusconi sta ai livelli di maurizia paradiso , quella che sviene a ogni programma :asd: la presa per il culo è evidente eppure qualcuno continua a domandarsi : ma si sarà buttata apposta oppure sta male ? :asd:
No infatti nelle trasmissioni non ha parlato nessuno della vicenda
Acceso la TV ultimamente? Magari lo pseudo-commentatore di AnnoZero ci farà qualche speciale visto il soggetto :asd:
fammi capire, ti metti ad invocare la costituzione per delle (presunte? fonte?) spie messe dai giornalisti, e poi voti uno che con la costituzione ha detto più volte e senza alcun pudore di volercisi pulire il culo? :asd:
ma un po' di decenza, cribbio :asd:
Ci sono parti della costituzione vecchie, da aggiornare perché fa acqua
Anche se la pensi diversamente la libertà dei giornali nel rispetto dell'individuo nessuno la metterebbe in discussione di certo
Però forse quell'articolo lo hanno letto fino a "libertà" senza il resto
Informatevi cribbio
Vorrei specificare una cosa riguardo il mio ultimo post.. non è necessariamente un male concedersi ad orge sfrenate se sei ricco sfondato.. vedi Hefner, nominato da un utente.. ma per esempio lui non ha:
-una carica pubblica, e tantomeno di così elevata importanza;
-fatto della famiglia una bandiera, salvo poi cornificare la moglie con chissà quante;
-mentito spudoratamente a una nazione intera;
Hefner è un porcone(x i mod: non nel senso di insulto, sia chiaro) ma lo ammette chiaramente! Non sto qua a fare la morale, anzi.. il fulcro della faccenda è che abbiamo un corruttore(sicuro) bugiardo come giuda(molto probabile) a capo della nazione!!
P.S:
Aggiungo: sicuramente bugiardo, viste le tante contraddizioni che si possono leggere in questi giorni.. la prima che mi viene in mente, il padre di Noemi: prima doveva essere l'autista di craxi, adesso secondo lo stesso si sarebbero conosciuti causa lutto.. e nessuno dice niente..!!
Ci sono parti della costituzione vecchie, da aggiornare perché fa acqua
Anche se la pensi diversamente la libertà dei giornali nel rispetto dell'individuo nessuno la metterebbe in discussione di certo
Però forse quell'articolo lo hanno letto fino a "libertà" senza il resto
Informatevi cribbio
Parli la lingua dei berlusconiani.Ora dimmi quali parti sarebbero da ammodernare.E non fare come Fini quando parla di "seconda parte della Costituzione desueta".
Vorrei punto per punto che tu mi dicessi quali cose sono vecchie e il perchè fanno acqua.
Non è tenuto a dire i cazzi suoi, anche se dato il livello degli italiani a loro interessa di sicuro...
BUUUUUM ecco,qui casca l'asino!
Hai perfettamente ragione nel sostenere che non ci si debba fare i cazzi suoi,ma sai qua'è il problema?
Che a raccontare la storia ci è andato lui di sua spontanea volontà nel salotto di Vespa!
Rigiro l'invito che hai appena fatto: ma informati cribbio!!!!!
Parli la lingua dei berlusconiani.
No sono della Lega
Se i giornali e i politici dietro non parlavano di nulla certamente non cercava di far smettere il pettegolezzo, questo lo capirebbe chiunque
nekromantik
25-05-2009, 20:40
Secondo l'ultimo sondaggio di Berlusconi, il Pdl sarebbe al 40%. Ma il Pd non ci sta: "Stando ai nostri dati, è al 50%" (daviderossi)
Noemi al Corriere: "Sono vergine". Berlusconi: "Anche io." (Giuseppe Revel)
Svolta nei Simpson. Per la prima volta Maggie parla. Berlusconi preoccupato. (Juda)
Politica. Il premier pensa alle dimissioni. Incalzata dalla stampa e da un'opinione pubblica smaniosa di informazione libera, la classe dirigente si interroga sulla questione etica. In Inghilterra. (Stefano Lai)
Berlusconi : "Su di me solo falsità. Non ho corrotto Noemi, nè scopato Mills." (Davide Simonovic)
Pronta la sceneggiatura di “Spiderman 4”: Peter Parker lotta contro il crimine, Goblin cresce nei sondaggi. (Luciano Picchi)
Rivelazione di Chi: i 600mila dollari erano il regalo per i 18anni di Mills! (Maurizio Migliora)
Berlusconi: "Entro un anno separazione delle carriere. Chi vuole fare la velina faccia la velina, chi la parlamentare faccia la parlamentare. (Flavio Iulita)
Berlusconi in visita in Abruzzo, evacuati gli asili. (Graziano Satta)
Sentenza Mills, speciale Studio Aperto: il Premier apprende la decisione mentre si trova a Milano, dove alcuni giorni fa un romeno ha violentato una ragazzina che mangiava un gelato. Secondo un recente studio, infatti, gli italiani quest'estate mangeranno almeno 13 kg di gelato a testa. Per combattere quella che si preannuncia come l'estate più calda degli ultimi 10 anni. Ma vediamo come affronterà l'afa Belen Rodriguez. (Riccardo Viganò)
Primi segni di indignazione della gente dopo gli scandali Letizia e Mills. Berlusconi travolto all'uscita dell'hotel Raphael da un fitto lancio di minorenni. (Jan Pochobradsky)
Noemi Letizia era al tavolo del premier Berlusconi con ministri e 60 invitati del mondo dell'imprenditoria lo scorso 19 novembre. Secondo gli organizzatori della cena, non era previsto che andasse, ma Berlusconi l'ha voluta a tutti i costi, e per questo sono stati costretti a includerla all'ultimo momento sul menu. (Stefano Pisani)
Lombardia, uomo si finge morto per evitare i processi. Grosso spavento per Bondi. (Stefano Marchesi)
Lecco. Si finge morto per evitare i processi. Domani riferirà in parlamento. (Mauro Campalto)
Catturato a Napoli il capoclan Franco Letizia. Gli agenti lo hanno arrestato mentre organizzava una festa di compleanno per la figlia cui era atteso il superboss, Erminio Berlusconi. (Lucio Lamberti)
Mills: 600 mila dollari per favorire Berlusconi. Il Pd attacca: "Che cosa??? A lui l'han pagato?!?!?" (Stefano Galdo)
I ricercatori hanno scoperto che Berlusconi non morirà, andrà semplicemente in prescrizione. (Massimo M)
Ultimi sondaggi: il PDL stabile al 40%, mentre il PD balza a un confortante "Non preoccuparti, tesoro, può capitare a tutti." (Giuseppe Revel)
Berlusconi sodomizza il Dalai Lama. Gradimento del premier al 113%. (Diego Leonardi)
Le dieci domande al premier Berlusconi. Tra le risposte possibili: "non l'ho mai detto", "sono stato frainteso" e l'aiuto da casa. (Mattia F. Pappalardo)
l regista Carlo Fumo parla del film in cui reciterà Noemi:
"L'avevo già scelta un anno e mezzo fa per un corto." Berlusconi: "Basta allusioni!" (Michele Comelli)
D'alema attacca Berlusconi. Il forte scirocco impedisce però l'abbordaggio. (Giovanni Mori)
D'Alema a Torino ostenta ottimismo: "Questa destra si può ancora battere: mi serve solo un barca più veloce." (Giuseppe Revel)
Bossi: "Silvio ha dimenticato il Nord!"
In serata, Berlusconi interviene alla festa di una diciottenne di Brescia. (Diego Leonardi)
Noemi, il Times si scusa con la signora Palumbo. Non parlava del «signor» Berlusconi, ma del Signore, cioè di Dio. Inutili i tentativi di spiegare la differenza a Emilio Fede. (Mattia Manica)
Ghedini ad Annozero: "Berlusconi porta sempre con se, nei suoi spostamenti pensierini o regali". Non si sa mai, una sveltina improvvisa. (Pino)
Berlusconi denunciato per la partecipazione alla festa di Noemi: atti pubblici in luogo osceno. (Pier Q)
Il Pil in caduta libera a -5,9%. Berlusconi ostenta ottimismo: "Per fortuna sono miliardario". (Davide Prevarin)
Otto prove per la licenza media, l'esame diventa un rompicapo. Seccata, un'alunna: faccio prima se la do a Berlusconi. (Mattia F. Pappalardo)
Berlusconi: "Sniffo coca, per questo sono schizofrenico".
Secca replica del Premier: "Non è vero". (Gianni Zoccheddu)
Non sa leggere:il sindaco nega cittadinanza a egiziano.
Gasparri: "Per fortuna io ce l'ho già." (paolo clerici)
Pubblicata la vita di Berlusconi in fascicoli settimanali, aumenta l'attesa per l'opera postuma. (Claudio Gatti)
Berlusconi: "Dietro gli sbarchi le organizzazioni criminali". Arrestato uno scafista. Era l'autista di Craxi. (Francesco D.)
Berlusconi, fiducia in discesa. A maggio perde tre punti. Ora è al 100%. (Silvano Sorrentino)
Cosenza, sacerdote abusa di una studentessa sull'autobus. Il religioso si difende: "Conosco suo padre, era l'autista di Giovanni Paolo II." (max71)
Noemi e l'amore:"la verginità per me è importante". Berlusconi:"Fanculo, quel collier mi è costato 6000 euro" (Marco Vitturi)
Calcio: Berlusconi critica Ancelotti. "Con gli uomini che ha il Milan si poteva benissimo tenere testa all'Inter. Insomma, guardate io con chi governo un paese." (Diego Leonardi)
La Santanchè ritrova Berlusconi: «Ci ha riavvicinati il mio bambino». È ufficiale: è un vizio. (Federico Righi)
Spagna: pillola del giorno dopo senza ricetta anche per le minorenni. Berlusconi organizza visita ufficiale. (Franz)
Berlusconi bloccato a Roma con il torcicollo replica: “Le minorenni ce l’hanno troppo in basso.” (Basaglia)
Berlusconi: "Non sapevo che fosse minorenne fino a quando non sono stato al suo diciottesimo compleanno." (Sebastiano Mascia)
Berlusconi: "Non vogliamo un'Italia multietnica, quella è un'idea dell'opposizione". Fassino: "Davvero?" (Luca)
In risposta alle aspre critiche a Berlusconi mosse dai vescovi, domani Libero pubblicherà foto conturbanti di una giovane Madre Teresa di Calcutta. (qualcosadelgenere)
Il segretario del PD a L’Aquila per inaugurare una sede in una tenda. Franceschini agli elettori: “Entrate, c’e’ posto per tutti”.
(Pier G.)
Nuova proposta choc del leghista Salvini: "Posti in tram riservati ai milanesi. A Lecce." (Francesco Parlato)
Inchiesta, le 10 domande mai poste al Cavaliere.
Con o senza ingoio?
Con o senza ingoio?
Con o senza ingoio?
Con o senza ingoio?
Con o senza ingoio?
Con o senza ingoio?
Con o senza ingoio?
Con o senza ingoio?
Con o senza ingoio?
Con o senza ingoio? (Domenico De Felice)
http://www.danieleluttazzi.it/
:D :D :D
bé uno ke piange al funerale per il terremoto e dopo poco kiede di palpare una signora durante una foto ufficiale....questo é vero... dai alla sua età sarebbe ora di cambiare immagine..il vitellone anni 50 é addormentato da un pezzo :P
poi per dirla tutta gli si kiede di rispondere a 10 domande...e nessuno accusa nessuno a quanto ho letto, mi sembra un po mettere i piedi in avanti....
le "spie" ma va dai se fosse stato coerente dall inizio con le risposte probabile nessuno avrebbe indagato per cercare la verità
convieni con me sul fatto che:
MENTIRE SAPENDO DI MENTIRE, PER UN PREMIER E' INACCETTABILE
si o no? politicamente il punto focale è questo...
Assolutamente no, politicamente non è il punto fondamentale visto che tutti i politici mentono eo non mantengono le promesse.
Questa storia di rilevanza politica non ha nulla,
ne ha molta invece sul piano morale perchè se ha circuito una minore ha compiuto un reato GRAVE e va cacciato.
No infatti nelle trasmissioni non ha parlato nessuno della vicenda
Acceso la TV ultimamente? Magari lo pseudo-commentatore di AnnoZero ci farà qualche speciale visto il soggetto :asd:
Io ho detto la reazione del PD e cmq dell'opposizione , hai sentito attacchi da franceschini in merito a questa vicenda .... non ho detto che non se ne è parlato...e ci mancherebbe ... un presidentre del consiglio implicato in una cosa simile e vuoi che nessuno ne faccia cenno???? ah no ... è uscito tutto fuori per le europee , è un GOMBLOTTO!
^TiGeRShArK^
25-05-2009, 20:48
veramente TUTTI quelli che non hanno le fette di mortazza sugli occhi sanno che il premier ha MENTITO + e + volte in maniera SPUODARATA a tutti gli italiani, arrivando addirittura a SPERGIURARE sui suoi figli. :Puke:
Continua pure a credere ad un individuo del genere, evidentemente il tifo per la squadra del Quore per qualcuno è troppo importante e non avrebbe alcun problema a lasciare la propria figlia minorenne per giorni e giorni in compagnia di un settantenne. :)
illibata illibata hahahahahahaha
Steinoff
25-05-2009, 20:58
No sono della Lega
Se i giornali e i politici dietro non parlavano di nulla certamente non cercava di far smettere il pettegolezzo, questo lo capirebbe chiunque
Al di la' del fatto che i primissimi a parlarne, e poi a proseguire a parlarne e lucrarne, sono stati media di Berlusconi e soci con tanto di servizio fotografico in esclusiva. Fa un piccolo sforzo nonostante il caldo, fa una googlata e studiati le date. Repubblica e' arrivata ben dopo.
Sei leghista, liberissimo di esserlo e molto bene che tu lo sia. Ma permettimi di elencare alcuni pensieri altrettanto liberi.
Roma ladrona..... Chi sta a Roma?
Che diceva Bossi di Berlusconi solo qualche tempo fa?
Vi sono stra-calate le tasse vero? Ora avete dei salari piu' congrui eh!!!
La cassa integrazione, questa sconosciuta.
E Linate, con l'Alitalia?
Apri gli occhi, Noemi di per se non e' neanche un problema... il problema sono le bugie, le menzogne dette in ambito istituzionale che i due Mr. B (il tuo e il PdC) vi-ci stanno raccontando, su questo argomento e su molti altri.
Ah, dimenticavo di ricordarti la voragine economica del comune di Catania che state pagando... e guarda un po' di chi e'-era la giunta eh
...pensa a Noemi....
mi sono rotolato, bellissime :rotfl::asd:
Steinoff
25-05-2009, 21:00
Assolutamente no, politicamente non è il punto fondamentale visto che tutti i politici mentono eo non mantengono le promesse.
ne ha molta invece sul piano morale perchè se ha circuito una minore ha compiuto un reato GRAVE e va cacciato.
Nixon fu cacciato perche' menti'.
Clinton dovette chiedere scusa in pubblico per le menzogne dette.
In GB c'e' un terremoto addirittura, per rimborsi spese leggermente gonfiati: menzogne su quanto speso.
Sono i primi tre esempi che mi vengono in mente, pensi ancora che le menzogne non abbiano peso politicamente?
ah bene, si è arrivati alla depenalizzazione politica della menzogna. il premier può andare in tv e raccontare balle a raffica all'italia intera, a te non interesserebbe.
bene bene, ottimo ragionamento :cool:
Sei piuttosto ridicolo. Ma hai visto le foto? E considera che quelle più hard non sono state pubblicate. E' una "ragazzina" che sa molto bene quel che vuole ed lo vuole anche subito. Hai letto le prime interviste della "ragazzina"? Quelle rilasciate prima che intervenissero gli amici per tentare di bloccare le pacchianate della famiglia Letizia? Forse pacchianate o forse no visto che hanno il pollo più importante d'Italia da spennare.
Mordicchio83
25-05-2009, 21:16
e allora perchè la madre ha DICHIARATO che suo marito e ilvio si conoscono dai tempi del partito socialista? :)
E allora perchè lo stesso Ilvio ha cambiato versione ormai n volte? :)
E allora perchè l'amica di noemi, roberta, aveva già confermato totalmente le parole dell'ex di noemi nella parte in cui era coinvolta direttamente? :)
Mi sono perso qualcosa? :what:
L'amica non ha voluto rilasciare dichiarazioni, mi sembra. L'unica cosa che ha detto è che sono tutte cretinate.
tratto da una lettera del quotidiano locale di Trento, l'Adige di oggi appena letta al ristorante:
"Anche se Silvio è stato condannato, accusato di essere un mafioso e di sospetti rapporti con una minorenne io continuerò a votarlo, perchè chi dice queste cose sono i comunisti. Io comunque continuerò a votarlo per il calcio e per le brise"
LOL :D
PS: le brise in indigeno son le gnocche ma penso si fosse capito :D
Perchè non mi stupisce per nulla?
Saranno contenti gli intellettualoni votanti del pluripregiudicato qui sul forum; questi sono i loro simili :)
dave4mame
25-05-2009, 21:16
se però si scopre che è vero, sono gli altri che ci vanno dritti filati senza passare dal via....
ad ogni modo, al fine di dirimere la vexata questio, mi sacrifico.
sono disposto a verificare con.... mano se la fanciulla è davvero illibata...
dave4mame
25-05-2009, 21:20
alcune sono da oscar...
per un attimo ho sperato che luttazzi avesse ritrovato la verve satirica, poi ho realizzato che non sono sue :(
alarico75
25-05-2009, 21:21
Se il premier non ha circuito nessuno magari pero' tutto questo si tramuta in diffamazione e calunnia degna di querele milionarie verso la Repubblica e altri,tralasciando i risvolti penali della questione.
E' solo un'ipotesi ovviamente ma francamente mi sembra che ci si sia dato allo sciacallaggio su una neo-maggiorenne (intrinsecamente debole) solo per biechi fini politici.
La polemica su tutte le decisioni e scelte del governo la capisco e fa parte della normale dialettica politica anche con frasi forti.
Prendersela con una diciottenne sperando di ricavarci qualcosa e' da poveri sfigati e indegno sia di un grande giornale sia di un partito che aspiri ad avere elementi di serieta'.
PS: Per le operazione chirurgiche subite dal premier in passato e' fisicamente IMPOSSIBILE che egli abbia abusato di chiunque.
Prendo solo la parte apparentemente più "seria" delle farneticazioni.Vero che il governo Prodi ha dovuto subito aumentare le tasse e se metti in funzione l'unico neurone che hai ti spiego anche il perché. E' chiaro che senza i banditi che ora sono giustamente nella PDL (Mastella,Dini) negli anni a seguire nella legislatura sarebbero stati redistribuiti con equità. Ma chiedo, visto che berlusconi ha vinto le elezioni su questo tema, perchè non le ha subito diminuite? Anzi ti chiedo se sei informato che la tassazione nel corso del 2009 è aumentata? Ti informo che lo ha detto quello stalinista di Draghi (Banca d'Italia).Continuate a dire in maniera ripetitiva e bovina sempre le stesse cose senza preoccuparvi di verificare come stanno le cose.
Ah, scusa :doh:
http://media.shozu.com/cache/portal/media/5be60b9/16777231 (secondo 27 :O )
Ciusto cazzo, ciusto
Se l'harem dovesse desertificarsi ci pensi tu ok? :O
Detto questo il problema non è tanto che ci siano effettivamente stati rapporti o no... il problema è che a quanto pare sembra proprio che il pdc abbia ripetutamene mentito alla nazione quando interrogato sulla vicenda...
Ricordo anche che clinton fu "impicciato" non per avere avuto rapporti con la stagista, quanto per aver mentito alla nazione...
*
nekromantik
25-05-2009, 21:23
Se il premier non ha circuito nessuno magari pero' tutto questo si tramuta in diffamazione e calunnia degna di querele milionarie verso la Repubblica e altri,tralasciando i risvolti penali della questione.
Che inizi a querelare! :D
Non vedo l'ora!
Naturalmente non accadrà mai...
E' solo un'ipotesi ovviamente ma francamente mi sembra che ci si sia dato allo sciacallaggio su una neo-maggiorenne (intrinsecamente debole) solo per biechi fini politici.
La polemica su tutte le decisioni e scelte del governo la capisco e fa parte della normale dialettica politica anche con frasi forti.
Prendersela con una diciottenne sperando di ricavarci qualcosa e' da poveri sfigati e indegno sia di un grande giornale sia di un partito che aspiri ad avere elementi di serieta'.
PS: Per le operazione chirurgiche subite dal premier in passato e' fisicamente IMPOSSIBILE che egli abbia abusato di chiunque.
distruggere un'altra aspirante velina meteorina politichina non è infame, è cosa buona e giusta
basta con sta gentaglia che fa strada sappiamo tutti come!
alarico75
25-05-2009, 21:25
distruggere un'altra aspirante velina meteorina politichina non è infame, è cosa buona e giusta
Bravo prenditela sempre con una ragazza di 18 anni e' una nobile battaglia politica che confa' al tuo carattere.
:rolleyes:
ma allora, se ètutto innocenet, perchè MENTIRE??
perchè dire "era l'autista di Craxi"?? (questa è la primissima versione)
seconda versione "l'ho conosciuto a cena con Craxi"
terza versione "mi ha mandato una cartolina antica"
http://www.corriere.it/politica/09_maggio_25/noemi_don_sciortino_e501ad06-490a-11de-887b-00144f02aabc.shtml
cioè come dire... o sono tutte e tre balle, o una delle tre è vera, però.. le altre due sono BALLE!!
la lario non è tanto d'accordo... berlusconi e tutti voi berluschini dovreste querelare lei, anche perchè è l'unica che l'ha detto esplicitamente :asd:
Bravo prenditela sempre con una ragazza di 18 anni e' una nobile battaglia politica che confa' al tuo carattere.
si dice meritocrazia :stordita:
ah, ci conosciamo così bene da poter estendere giudizi sul mio carattere? :rolleyes:
alarico75
25-05-2009, 21:30
http://www.corriere.it/politica/09_maggio_25/noemi_don_sciortino_e501ad06-490a-11de-887b-00144f02aabc.shtml
cioè come dire... o sono tutte e tre balle, o una delle tre è vera, però.. le altre due sono BALLE!!
Correzioni progessive, magari non si ricordava?
Ci sta direi oppure credi che abbia conosciuto 50 persone in tutta la sua vita...
Da qui a chiedere le dimissioni per un errore ce ne vuole.
Chiedetele per qualsiasi atto di governo e avra' piu' senso politicamente.
Rimestolare nel gossip piu' triviale come ai tempi del caso Carfagna (e li' si che le espressioni sul ministro erano ampiamente diffamatorie) non rende un gran servizio all'opposizione anzi a mio avviso la rende piu' debole.
AntonioBO
25-05-2009, 21:30
Chi è il tuo pusher???
dave4mame
25-05-2009, 21:31
ma infatti (come per clinton) il casus belli non è la sporcellata, quanto il fatto che ormai sembra inequivocabile che sta raccontando palle.
e bene sta facendo chi sta facendo marcia indietro sui particolare "pruginosi" per concentrarsi su questo aspetto.
molto sciocco da parte di travaglio insistere sulle illazioni e sul dico non dico (tra l'altro con pochissimo valore aggiunto... ha riportato pari pari l'articolo di repubblica di qualche giorno fa)
la tipa ha fatto la sua brava cazzata (e non credo sia un caso che, dopo la boutade iniziale adesso stia MUTA).
ma oggettivamente sono troppe le cazzate che sono state sparate da tutti.
fosse anche che all'inizio non si è usciti con un "ma che cazzo sta raccontando questa rimbambita?" mi sembra che per dare a lei una improbabile copertura, il premier si sia tirato sui piedi la zappa di polifemo.
qui si è trasceso.
voglio dire... alla fin della fiera anche sarkozy ha spisellato a destra e a manca (tra l'altro con tentennamenti da romanzo harmony).
ma alla peggio è stato zitto... non ha raccontato palle a destra e a manca.
eh... i miracoli della chirurgia non invasiva o, mal che vada, delle protesi peniche.... ;)
Ci sta direi oppure credi che abbia conosciuto 50 persone in tutta la sua vita...
Rimestolare nel gossip piu' triviale come ai tempi del caso Carfagna (e li' si che le espressioni sul ministro erano ampiamente diffamatorie) non rende un gran servizio all'opposizione anzi a mio avviso la rende piu' debole.
correzioni progressive :asd:
ora posso morire in pace, le ho davvero sentite tutte da voi berluschini...
guarda che sto signor Letizia non è "uno de passaggio"...
è uno concui - a detta di Berlusconi, non mia - è andato a discutere della CANDIDATURE a Napoli... lo saprà o no QUANDO l'ha conosciuto??
alarico75
25-05-2009, 21:32
ah, ci conosciamo così bene da poter estendere giudizi sul mio carattere? :rolleyes:
Assolutamente no, ma se il tuo primo istinto e' di prendertela con una ragazza di 18 anni pur di dare contro al premier, hai perso il senso di come atteggiarti nei confronti della politica.
aletlinfo
25-05-2009, 21:32
via su... un sacrificio umano ci può anche stare
Assolutamente no, ma se il tuo primo istinto e' di prendertela con una ragazza di 18 anni pur di dare contro al premier, hai perso il senso di come atteggiarti nei confronti della politica.
pur di dare contro chi? mi hai preso per un sinistro? ma lascia perdere che è meglio
Io più leggo i titoli (http://ricerca.repubblica.it/repubblica?query=Noemi+Letizia&view=repubblica&ref=relbox) più mi sembra che qui ci si stia rimbecillendo tutti quanti :stordita:
Io francamente non capisco come si possa NON essere indignati per la vicenda in oggetto.
E' infatti emerso con palese evidenza che "l'allupato" vecchietto ha:
- mentito agli italiani ripetutamente in svariate occasioni, tra cui evidentemente Porta a Porta e le varie interviste rese alle tv e giornali esteri. Su questo non ci piove, è un dato di fatto.
- ha abusato della sua situazione per intrattenere una "amicizia" (chiamiamola così ma il termine è del tutto inappropriato) con una ragazzina minorenne.
La questione è gravissima, a prescindere dal fatto che si siano consumati o meno rapporti sessuali (la logica porta tuttavia a concludere che qualcosa di sessuale ci sia stato).
Tuttavia resta il fatto che Silvio ha aprofittato della propria potenza economica, politica, mediatica per fare breccia nelle naturali resistenze di svariate ragazze. E' infatti emerso che Noemi, insieme ad altre decine di ragazzine (:mad: ) è stata ospite del nano in Sardegna, con altri vecchietti stiracchiati dal bisturi e amanti della carne fresca del tenore di Fede. Mi chiedo: A FARE COSA? PERCHE'?
Come è possibile tollerare che un PRESIDENTE DEL CONSIGLIO agisca in questo modo?
Se poi, come appunto credo, la cosa nasconde risvolti sessuali, la vicenda è evidentemente ancora più grave.
Resta tuttavia il fatto che NESSUNA DI QUESTE RAGAZZINE sarebbe mai entrata in confidenza con un ultra70enne se non per ottenere qualcosa.
La sola offerta di "qualcosa" (tv, politica, ...) fatta dal potente nano a queste ragazzine è di una gravità estrema.
Non sappiamo cosa sia successo a queste in quel di villa Certosa, ma lo possiamo immaginare. Ricordate infatti le foto di oggi in cui si vede chiaramente il nano dalla longa manus con 3-4 ragazze sedute attorno a se e sulle proprie ginocchia mentre con la destra palpava le tette e con la sinistra la gnocca?
Insomma, pensare male non solo è lecito, è quasi, in questo caso, necessario.
- oramai da giorni si parla di questi fatti, ma lui tace. O meglio urla sbraita al suo solito ma non risponde. Se lo facesse - e se fosse evidentemente incolpevole - la questione si risolverebbe immeditamente. Evidentemente teme che rispondere alle domande della stampa (oramai mondiale, interessata al caso) significherebbe esporsi a nuove smentite, a nuovi FATTI, foto, interviste idonei ad incastrarlo ancora di più.
Mi chiedo inoltre, rivolgendomi a chi lo difende o a chi non considera grave quanto sta accadendo, come, elidendo il nome di Berlusconi, in coscienza, giudicherebbe un vecchio e ricco - ma anoninmo - 73enne che si circonda di giovani ragazzine, ben conoscendo la sua incontenibile passione per il sesso e avendolo visto con le mani sotto la maglietta e non solodi alcune di queste. Magari saresti i primi a gridare allo scandalo, ad etichettarlo come pedofilo o "vecchio maiale" e se per caso una di queste ragazzine fosse vostra amica fareste di tutto per allontanarle da lui. Ma si tratta di Silvio Berlusconi e, per qualche motivo che mi è ignoto, a lui, per molto di voi, TUTTO E' CONCESSO.
Come non quotare.
Ma non c'è niente da fare, gli arimbarza. :muro:
alarico75
25-05-2009, 21:36
eh... i miracoli della chirurgia non invasiva o, mal che vada, delle protesi peniche.... ;)
Impossibile: dopo l'intervento alla prostata il premier e' tecnicamente impotente.
Quindi la cosa da quel punto di vista non sta in piedi.
Se mi vuoi dire che a forza di correzioni ci si trova ad esserci ficcato in una situazione sfortunata beh questo e' un classico del buon B. ma la gente c'ha fatto il callo.
Le dimissioni le rassegniamo per problemi seri pero' non per gossip da rotocalco.
Ma ci sei o ci fai?in tre ti abbiamo portato le prove a smentendo quanto da te scritto.E tu che fai?sostieni ancora che non si trattò di impeachment
http://www.eagleton.rutgers.edu/e-gov/e-politicalarchive-Clintonimpeach.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Impeachment
http://www.repubblica.it/online/fatti/impeach/zucconi1/zucconi1.html
http://en.wikipedia.org/wiki/Impeachment_of_Bill_Clinton
http://www.law.umkc.edu/faculty/projects/ftrials/clinton/clintonhome.html
Quarta opzione, caricare l'aggiornamento del PK2 e sparare la solita supercazzola incomprensibile.
nekromantik
25-05-2009, 21:37
Le dimissioni le rassegniamo per problemi seri pero'.
Tipo una sentenza di primo grado in cui viene specificato che abbia agito da corruttore? :fagiano:
Torniamo a parlare di Noemi va, forse vi conviene.. :D
Impossibile: dopo l'intervento alla prostata il premier e' tecnicamente impotente.
Se mi vuoi dire che a forza di correzioni ci si trova ad esserci ficcato in una situazione sfortunata beh questo e' un classico del buon B. ma la gente c'ha fatto il callo.
Le dimissioni le rassegniamo per problemi seri pero' non per gossip da rotocalco.
ma quali correzioni, palle su palle... senza freno alcuno. anche a reti unificate in prima serata
tutto normale per i berluschini.
ma per favore :asd:
ma che ne sai te del pirillo di Berlusconi :asd:
l'intervento alla prostata non sempre è "invalidante" da quel punto di vista...
Quarta opzione, caricare l'aggiornamento del PK2 e sparare la solita supercazzola incomprensibile.
è stata rilasciata una nuova release? :D :D :D
alarico75
25-05-2009, 21:39
Tipo una sentenza di primo grado in cui viene specificato che abbia agito da corruttore? :fagiano:
Torniamo a parlare di Noemi va, forse vi conviene.. :D
Quando lo condannano almeno in primo grado potrai esaltarti.
Visto che per ora non e' successo visto che a quella del diamogli sei anni cosi' come fa a fare il pdc non glielo hanno permesso lasciate perdere.
Comunque sei OT.
:)
non è detto, con il diffondersi degli interventi di urologia robotica sono stati fatti dei notevoli progressi da quel punto di vista :fagiano:
alarico75
25-05-2009, 21:41
non è detto, con il diffondersi degli interventi di urologia robotica sono stati fatti dei notevoli progressi da quel punto di vista :fagiano:
Non sapevo.
Se posti su scienza e tecnica sono curioso fammi sapere.
Nel caso ritratto.
nekromantik
25-05-2009, 21:41
Comunque sei OT.
Appunto, preferisco parlare delle sua vicenda con l'allora minorenne Noemi.
Quando partono le prime querele? :fagiano:
Le aspetto con ansia!
Quando lo condannano almeno in primo grado potrai esaltarti.
Visto che per ora non e' successo visto che a quella del diamogli sei anni cosi' come fa a fare il pdc non glielo hanno permesso lasciate perdere.
Comunque sei OT.
ah se non c'era il lodo alfano... altro che nessuna condanna. :)
^TiGeRShArK^
25-05-2009, 21:42
Mi sono perso qualcosa? :what:
L'amica non ha voluto rilasciare dichiarazioni, mi sembra. L'unica cosa che ha detto è che sono tutte cretinate.
ho letto (o sentito) la sua testimonianza diversi giorni prima delle dichiarazioni dell'ex, e aveva detto chiaramente di essere andata in sardegna per capodanno con noemi.
aletlinfo
25-05-2009, 21:42
{|e;27598747']Io più leggo i titoli (http://ricerca.repubblica.it/repubblica?query=Noemi+Letizia&view=repubblica&ref=relbox) più mi sembra che qui ci si stia rimbecillendo tutti quanti :stordita:
prenderne atto vuol dire che forse sei ancora in tempo per uscirne :O
Non sapevo.
Nel caso ritratto.
google insegna
http://www.interware.it/users/fmlugnani/prostata.html
28 Come é il sesso dopo tali interventi?
Non dovrebbe esserci impotenza dopo la chirurgia prostatica. Purtroppo però capita in alcuni casi che tale evento si verifichi. Non si conoscono esattamente le cause per tale avvenimento.
alarico75
25-05-2009, 21:44
ah se non c'era il lodo alfano... altro che nessuna condanna. :)
Pero' c'era quindi ci si attacca al tram. :)
Vedremo in appello comunque sei OT.
Su cosa di grazia?
Ha detto che il padre di Letizia era l'autista di Craxi.
Bobo Craxi ha smentito ciò.
nekromantik
25-05-2009, 21:44
prenderne atto vuol dire che forse sei ancora in tempo per uscirne :O
Chi è impossibilitato ad uscirne mi sa che è Papi... :stordita:
Non sapevo.
Nel caso ritratto.
per lavoro sto seguendo la creazione di un sito che tratta proprio di questo... appena sarà online magari metto il link ;)
Ha detto che il padre di Letizia era l'autista di Craxi.
Bobo Craxi ha smentito ciò.
sai ha 71 anni... la memoria comincia a fare cilecca :O
^TiGeRShArK^
25-05-2009, 21:46
*
L'italia è ridotta cosi' proprio a causa di tutti quelli che giustificano qualsiasi cosa solo perchè è fatta dalla sQuadra del cuore. :rolleyes:
Mi pare anche di ricordare, tra l'altro, interventi IGNOBILI nelle foto manipolate di Di Pietro ripreso mentre ad una festa di compleanno dava gli auguri alla festeggiata.
Lei era maggiorenne, ma le stesse persone che ora si ergono a difesa dell'*illibatezza* di noemi erano quelle + agguerrite a spalare il solito guano contro di pietro.
nekromantik
25-05-2009, 21:46
Pero' c'era quindi ci si attacca al tram. :)
Vedremo in appello comunque sei OT.
Il processo va in prescrizione. :stordita:
Tanto per dirti, se si scopre che Papi sia andato con una minorenne, non sarà possibile processarlo.
sai ha 71 anni... la memoria comincia a fare cilecca :O
"correzioni progressive" :asd:
mi sembra palese che il buon Silvio stia perdendo colpi,sono i suoi più stretti collaboratori i primi ad essere preoccupati,probabilmente sta andando alle cozze e non mi stupirei se a breve noncapitasse qualcosa di eclatante,quel uomo sta per scoppiare
:yeah:
Sisi, vai, prendi e porta a casa, chiudi bene la porta, eh :)
^TiGeRShArK^
25-05-2009, 21:47
no, ma che dici. :)
Non può mentire per definizione il MITO di qualcuno. :)
Bisogna NEGARE la realtà altrimenti gli crollerebbero di sopra tutte le loro certezza.
E' la base del BIS-PENSIERO di orwelliana memoria. :)
;27597608']andare contro Berlusconi per raccimolare voti??? ma se la reazione del PD è inesistente, la cosa non è stata minimamente sfruttata a dovere a livello gossiparo come dici te .....
Ma infatti, questo qui non sa manco di cosa sta parlando :doh:
scusate ma è troppo bella, l'ho messa in sign :asd:
^TiGeRShArK^
25-05-2009, 21:50
si, quindi anche la madre di noemi non ricordava una cosa cosi' banale come quando suo marito ha conosciuto il PDC? :)
eh beh..
sai...
con tutte le cose a cui deve pensare è normale dimenticarsi di una *quisquilia* del genere. :)
Mordicchio83
25-05-2009, 21:51
ho letto (o sentito) la sua testimonianza diversi giorni prima delle dichiarazioni dell'ex, e aveva detto chiaramente di essere andata in sardegna per capodanno con noemi.
Ah, ok... non mi sembra di averla letta, ma probabilmente mi è sfuggita ;)
^TiGeRShArK^
25-05-2009, 21:51
correzioni progressive :asd:
ora posso morire in pace, le ho davvero sentite tutte da voi berluschini...
link (http://it.wikipedia.org/wiki/Bispensiero)
;)
dave4mame
25-05-2009, 21:52
Non sapevo.
Nel caso ritratto.
tiè...
nella speranza, rivolta a tutti, che serva solo per cultura personale :P
ragazzi, non riesco a smettere di ridere... :asd:
correzioni progressive :D
^TiGeRShArK^
25-05-2009, 21:53
:rotfl:
si, infatti :asd:
Fabio80 è un noto comunista che è sempre andato contro il premier :rotfl:
ma mi FACCI il piacere :asd:
almeno evita di spare boiate su chi nemmeno conosci. :)
nekromantik
25-05-2009, 21:53
scusate ma è troppo bella, l'ho messa in sign :asd:
:sbonk:
La situazione ormai è talmente sfuggita di mano che è diventata persino divertente sotto certi aspetti.
ragazzi, non riesco a smettere di ridere... :asd:
correzioni progressive :D
LOL!!!! :D:D:D:D
Che poi facciamo pure che in queste frequentazioni non ci sia nulla di bieco, che semplicemente si tratti di nuove reclute per le proprie tv...e come datore di lavoro organizzi queste feste, questi incontri...:stordita:
...ma cribbio, queste mi diventano MINISTRI!!! Per MERITO???
Ora essere giovani, belle ed alte almeno 1.75 è diventato un parametro da valutare per ricoprire cariche politiche???
E poi si va a contestare Di Pietro che non sa parlare, ha una laurea finta e non ha le carte per far politica...
google insegna
28 Come é il sesso dopo tali interventi?
Non dovrebbe esserci impotenza dopo la chirurgia prostatica. Purtroppo però capita in alcuni casi che tale evento si verifichi. Non si conoscono esattamente le cause per tale avvenimento.
tiè...
:mbe: :mbe:
:old: :old:
"correzioni progressive" è MICIDIALE :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ..... :doh: :D
Se vuole continuare a selezionare le squinzie per il drivein de noantri, lo facesse da imprenditore. Fuori dalla politica Italiana, please.
LuVi
^TiGeRShArK^
25-05-2009, 22:03
:mbe: :mbe:
:old: :old:
proporrei di linkare questo (http://it.wikipedia.org/wiki/Bispensiero) alle parole "correzioni progressive" nella tua sign. :p
Forse il popolino vede anche un opposizione molle e che non ha idee ... e senza un vero leader. Credo che l'unico modo per loro di andare al potere sia aspettare che la natura faccia il suo corso :D
alarico75
25-05-2009, 22:53
tiè...
Vedo che ci sono speranze di decorsi positivi, non tutti finiscono impotenti dopo l'intervento.
Grazie del link anche agli altri.
alarico75
25-05-2009, 22:57
Il processo va in prescrizione. :stordita:
Tanto per dirti, se si scopre che Papi sia andato con una minorenne, non sarà possibile processarlo.
Quindi nessuno stabilira' mai la verita' giuridica.
Sostenere che il Pdc e' un corruttore e' diffamazione.
Perfetto.
Perfetto.
berlusconi è stato riconosciuto come mandante della corruzione a mills in una sentenza di un tribunale italiano.
querelami, berluschino.
Che inizi a querelare! :D
Non vedo l'ora!
Naturalmente non accadrà mai...
certo perche quelli di repubblica non scrivono quello chiaramente che ilvio su sbatteva la pischella , sanno che altrimenti dovrebbero chiudere , ma alludono
i grandi giornalisti americani almeno hanno piu palle , loro sono mezzi omuncoli in stile italico
alarico75
25-05-2009, 23:00
berlusconi è stato riconosciuto come mandante della corruzione a mills da una sentenza di un tribunale italiano.
querelami, berluschino.
Questo lo puoi dire senza problemi.
Come e' noto visto che viene cancellato sul forum, non puoi scrivere che Berlusconi sia un corruttore visto che non vi sono sentenze passate in giudicato.
ConteZero
25-05-2009, 23:00
Merlusconi ha esagerato.
Ha provato a salvare capra e cavoli sparando una bella balla, sicuro che nel peggiore dei casi finiva come al solito (sono stato frainteso/media comunisti/non l'ho mai detto).
Gli è andata male ed è rimasto inchiodato... ora ha da spiegare agli italiani perché li ha presi per il culo (eh, andavo a dire la mia, ma non me la ricordavo LA MIA, così ho detto la prima cosa che m'è saltata per la mente) ed essendo l'argomento in puzza di "minorenne" rischia di bruciarsi.
No, nessun reato, nessun processo...
...c'è di peggio... un "si dice" infamante non lo lavi più via.
nekromantik
25-05-2009, 23:01
Perfetto.
Non è corretto. Si può dire che è un corruttore secondo una sentenza di primo grado. :fagiano:
Sul resto (Noemi), non c'è bisogno di rilevanze penali per stabilire che abbia tenuto un comportamento ributtante.
Chi è il tuo pusher???
ma oltre a insultare tu sai fare altro ?
Come e' noto visto che viene cancellato sul forum, non puoi scrivere che Berlusconi sia un corruttore visto che non vi sono sentenze passate in giudicato.
non c'è problema, credo che basti un:
berlusconi è stato riconosciuto come mandante della corruzione a mills da una sentenza di un tribunale italiano.
altro non serve :cool:
ConteZero
25-05-2009, 23:02
No, infatti.
I soldi gli sono inavvertitamente scivolati di società off-shore in società off-shore, fino ad approdare nelle tasche di Mills.
E'un caso fortuito.
Poteva capitare a chiunque.
:asd: :asd: :asd: :asd:
alarico75
25-05-2009, 23:02
Banalmente con i si dice non si infanga una carriera politica,altrimenti anche Di Pietro avrebbe smesso di lavorare anni fa', stroncato dalle voci sulla gestione personale delle finanze del partito.
Questo vale per tutti tranne che per i fanboy o per gli antifanboy categorie sempre in crescita.
nekromantik
25-05-2009, 23:03
certo perche quelli di repubblica non scrivono quello chiaramente che ilvio su sbatteva la pischella
I giornalisti (TUTTI) si pongono delle semplici domande.
E soprattutto si chiedono perché il pluri-prescrtto abbia mentito e continui a mentire sulla vicenda. :fagiano:
nekromantik
25-05-2009, 23:04
Banalmente con i si dice non si infanga una carriera politica
Ci sono dei fatti (sconcertanti). Ognuno li valuti come meglio crede. :fagiano:
I giornalisti (TUTTI) si pongono delle semplici domande.
E soprattutto si chiedono perché il pluri-prescrtto abbia mentito e continui a mentire sulla vicenda. :fagiano:
se fossero sicuri di quello che scrivono l'avrebbero detto chiaramente non avendo paura di querele , invece stammo bene attenti perche sanno che gli farebbero il culo a striscie , da questo deriva che il tutto è una montatura orchestrata
alarico75
25-05-2009, 23:08
Ci sono dei fatti (sconcertanti). Ognuno li valuti come meglio crede. :fagiano:
Ottimo vediamo fra 10 giorni quando vale l'effetto gossip contro l'effetto governo.
Alla prossima bastonata elettorale poi piagnisteo su come gli elettori non capiscono e sono tutti lobotomizzati dalle tv.
A me va bene.
nekromantik
25-05-2009, 23:12
se fossero sicuri di quello che scrivono
Le domande, per loro definizione, sono degli interrogativi a cui dovrebbe seguire una risposta (magari da parte di chi è chiamato in causa).
E si spera che le risposte non siano versioni rivedute e corrette di balle raccontate ad arte.
nekromantik
25-05-2009, 23:14
Alla prossima bastonata elettorale poi piagnisteo su come gli elettori non capiscono e sono tutti lobotomizzati dalle tv.
Non ho alcuna premura di ottenere benefici elettorali da una vicenda deprimente come questa.
Semplicemente prendo atto delle ennesime bugie che il pluri-prescritto racconta con incurante frequenza.
alarico75
25-05-2009, 23:14
Le domande, per loro definizione, sono degli interrogativi a cui dovrebbe seguire una risposta (magari da parte di chi è chiamato in causa).
E si spera che le risposte non siano versioni rivedute e corrette di balle raccontate ad arte.
Scommettiamo che il caso scompare l'8 giugno visto che e' una polemica montata dai giornalisti di una certa parte?
^TiGeRShArK^
25-05-2009, 23:16
se fossero sicuri di quello che scrivono l'avrebbero detto chiaramente non avendo paura di querele , invece stammo bene attenti perche sanno che gli farebbero il culo a striscie , da questo deriva che il tutto è una montatura orchestrata
Veramente loro l'hanno detto CHIARAMENTE, riportando diverse TESTIMONIANZE, oltre ovviamente alle parole della stessa noemi e dei suoi genitori che dopo visto il casino hanno tentato di fare qualcosa aggiungendo menzogne su menzogne. :)
alarico75
Non ho alcuna premura di ottenere benefici elettorali da una vicenda deprimente come questa.
Semplicemente prendo atto delle ennesime bugie che il pluri-prescritto racconta con incurante frequenza.
E delle quali,anche fossero vere, a nessuno frega niente, tranne a chi gia' prova sentimenti d'odio verso il premier.
Lo dicono ricerche serie sull'influsso a livello elettorale di questa storia.
In sostanza si avvantaggia Idv e perdono terreno PD.
nekromantik
Scommettiamo che il caso scompare l'8 giugno visto che e' una polemica montata dai giornalisti di una certa parte?
Scompare da dove?
Per quanto mi è possibile, cercherò di aggiornarmi qui finché non si capirà per quale motivo il pluri-prescritto abbia mentito.
giro di parole inutile per dire che non hanno niente in mano
si sta parlando del nulla
alarico75
25-05-2009, 23:17
Scompare da dove?
Per quanto mi è possibile, cercherò di aggiornarmi qui finché non si capirà per quale motivo il pluri-prescritto abbia mentito.
Dai giornali.
Vedrai.
nekromantik
E delle quali,anche fossero vere, a nessuno frega niente.
Togli il condizionale: le balle sono vere.
^TiGeRShArK^
Io mi chiedo con quale coraggio siete pronti a difendere chi manda la sua stessa figlia a fare "compagnia" ad un vecchio di 70 anni per fare carriera. :)
Evidentemente voi fareste lo stesso per il successo. :)
nekromantik
25-05-2009, 23:18
Dai giornali.
Vedrai.
Mi importa poco o nulla: qui non scomparirà, stanne certo.
^TiGeRShArK^
25-05-2009, 23:19
Togli il condizionale: le balle sono vere.
Verissime, dimostrabili e dimostrate e grandi quanto una casa. :)
ah già..
ora si chiamano "correzioni progressive", dimenticavo. :)
nekromantik
25-05-2009, 23:20
giro di parole inutile per dire che non hanno niente in mano
si sta parlando del nulla
Stai perdendo tutto questo tempo per discutere del "nulla"?
Fossi in te investirei le mie risorse su argomenti più corposi.
Uffa,poi non dovremmo definirvi ignoranti?(ovvero che ignorate i fatti)
C'è il fottuto mondo intero,giornalisticamente parlando,che sta seguendo questa vicenda.
Tutti comunisti,tutti contro silvio,tutti ipocriti che criticano noi ma mai i loro governi,tutti nel torto,tutti manovratori di una certa sinistra che però non vince mai le elezioni.
Guarda che non c'è bisogno che vi si insulti adducendo chissà quale motivazione.Sono esternazioni come la tua che ci danno conforto e ci riconfermano come le nostri tesi siano giuste.Poi vabbè,crogiolati nel tuo compiacimento sentendoti parte di quel 75% di personaggi che adorano silvio e che per questo si sentono nel giusto.
Dai giornali.
Vedrai.
le balle restano :asd:
aletlinfo
25-05-2009, 23:27
Mi importa poco o nulla: qui non scomparirà, stanne certo.
Che qui continui o meno importa poco... si chiamano chiacchiere.
per repubblica invece, se la storia si rilevasse una montatura, dovrà risponderne in modo pesante.
questa è in sostanza la differenza che c'è tra una testata giornalistica è un forum.
per repubblica invece, se la storia si rilevasse una montatura, dovrà risponderne in modo pesante.
questa è in sostanza la differenza che c'è tra una testata giornalistica è un forum.
perchè... per aver posto delle domande? quanto siete ingenui :asd:
a meno che il nano non pensi a chiudere repubblica per decreto... ahahah.
tranquillo che alle prossime dichiarazioni del nano faranno le dovute verifiche :cool:
Io mi chiedo con quale coraggio siete pronti a difendere chi manda la sua stessa figlia a fare "compagnia" ad un vecchio di 70 anni per fare carriera. :)
Evidentemente voi fareste lo stesso per il successo. :)
infatti i personaggi piu squallidi della vicenda sono i letizia , i 3 fanno 2 neuroni
ConteZero
25-05-2009, 23:30
Banalmente con i si dice non si infanga una carriera politica,altrimenti anche Di Pietro avrebbe smesso di lavorare anni fa', stroncato dalle voci sulla gestione personale delle finanze del partito.
Questo vale per tutti tranne che per i fanboy o per gli antifanboy categorie sempre in crescita.
http://aimoxonair.files.wordpress.com/2007/12/luttazzi.jpg
Cazzata o stronzata ?
^TiGeRShArK^
25-05-2009, 23:31
Montatura un par de balle. :)
Le balle del premier sono MOLTE e tutte DIMOSTRATE. :)
ConteZero
25-05-2009, 23:32
infatti i personaggi piu squallidi della vicenda sono i letizia , i 3 fanno 2 neuroni
Occhio a come li tratti.
Dovessi maltrattarli troppo se Noemi dovesse dire (vero o falso che sia) che lui l'ha "colta" vi ritrovereste a navigare a vista in una barchetta di carta su un oceano di cacca.
Teneteveli buoni... vi conviene.
Nixon fu cacciato perche' menti'.
Clinton dovette chiedere scusa in pubblico per le menzogne dette.
In GB c'e' un terremoto addirittura, per rimborsi spese leggermente gonfiati: menzogne su quanto speso.
Sono i primi tre esempi che mi vengono in mente, pensi ancora che le menzogne non abbiano peso politicamente?Nixon fu cacciato perchè fece intercettare l'avversario...altro che balle.
Clinton chiese scusa prima del chinotto(e non di aver partecipato a una festa-ndr-) e poi di aver mentito.
Per quanto riguarda la GB mi risulta che su 100 uno si sia dimesso...
Quindi, come dicevo per rispondere anche a T3d nessuna depenalizzazione della menzogna, essendo politici mentono di default se poi uno crede a ciò che dicono, loro mica hanno colpa...
Se poi queste palle dette per motivi assolutamente privati pensi che facciano cadere il governo...stai a posto.
ah bene, si è arrivati alla depenalizzazione politica della menzogna. il premier può andare in tv e raccontare balle a raffica all'italia intera, a te non interesserebbe.
bene bene, ottimo ragionamento :cool:
In modo pesante?
come il dossier mithrokin?
come le stronzate del rotolo su Di Pietro?
come le minchiate de Il Betulla?
Vado avanti o fai pubblica ammenda riconoscendo che non si è fatto mai nulla per stronzate ben più gravi dai giornali di regime??
Occhio a come li tratti.
Dovessi maltrattarli troppo se Noemi dovesse dire (vero o falso che sia) che lui l'ha "colta" vi ritrovereste in una barchetta di carta in un oceano di cacca.
Teneteveli buoni... vi conviene.
questa è la speranza segreta dei sinistri , che la tizia sbrocchi e dica che gli ha fatto un bel pompino , magari a milanello ...gli vorrebero chiedere : ma lei sputa o ingoia ?:D
ConteZero
25-05-2009, 23:36
Nixon fu cacciato perchè fece intercettare l'avversario...altro che balle.
Clinton chiese scusa prima del chinotto(e non di aver partecipato a una festa-ndr-) e poi di aver mentito.
Per quanto riguarda la GB mi risulta che su 100 uno si sia dimesso...
Quindi, come dicevo per rispondere anche a T3d nessuna depenalizzazione della menzogna, essendo politici mentono di default se poi uno crede a ciò che dicono, loro mica hanno colpa...
Se poi queste palle dette per motivi assolutamente privati pensi che facciano cadere il governo...stai a posto.
In Italia se ti metti il cilicio fa una certa differenza dal punto di vista elettorale.
E pensi che "queste palle" (che possono benissimo nascondere la più sordida delle verità) non abbiano peso ?
ConteZero
25-05-2009, 23:40
questa è la speranza segreta dei sinistri , che la tizia sbrocchi e dica che gli ha fatto un bel pompino , magari a milanello ...gli vorrebero chiedere : ma lei sputa o ingoia ?:D
Perché eiaculare quando puoi fare sesso tantrico per ore ?
Più Berlusconi si autoflagella inventando fregnacce manco fosse stato beccato dalla moglie a pucciare il biscottino nella vicina di casa più è divertente vederlo. Coltiva meglio il tarlo del "ci sarà andato o no ? Certo che è probabile... lo sappiamo com'è.". E più il tempo passa più la storia monta. E più Berlusconi tace più il tempo passa.
Se invece Noemi sbroccasse con un uscita del genere (magari come ripicca se Papi l'abbandona) sarebbe un bel botto, ma dall'indomani si comincerebbero a serrare le fila, e qualcosa si salverebbe.
Certe cose hanno solo una via d'uscita, e bisogna imboccarla subito... ora Berlusconi ha troppo da spiegare... e meno ne parla più sembra colpevole
GinoE L'Alfetta
25-05-2009, 23:40
ma se il padre querela, la storia finsice davanti ad un giudice???:confused:
un giudice comunista che non aspetta altro???? :eek:
io dico che il padre non querelerà nessuno, e non perchè non voglia lui :asd:
nekromantik
25-05-2009, 23:46
ma se il padre querela
In questa storia non ci sarà nessuna querela. ^__-
Se partono le querele, poi il pluri-prescritto finisce nella merd@ sul serio. C'è poco da scherzare eh.
ConteZero
25-05-2009, 23:47
Per il resto... lo dico io così ce ne usciamo dalla malattia.
A Berlusconi (politicamente parlando) nuocerebbe più il DUBBIO che si sia fatto una minorenne che non la CERTEZZA (tre gradi di giudizio) d'essere un corruttore.
In Italia se ti metti il cilicio fa una certa differenza dal punto di vista elettorale.
E pensi che "queste palle" (che possono benissimo nascondere la più sordida delle verità) non abbiano peso ?
Oltre al cilicio puoi fare anche la comunione, ma se sei divorziato sicuramente non rispecchi i valori cattolici, puoi spacciarti di farlo, ma la realtà è un'altra e dal punto di vista elettorale paga altro, anche eprchè se fosse vero il primo partito in italia sarebbe quello di casini(altro cattolico ad :help: )...e invece...
Com'era la battuta?silvio ama talmente tanto la famiglia da averna fatta più d'una!:D :D
Per il resto... lo dico io così ce ne usciamo dalla malattia.
A Berlusconi (politicamente parlando) nuocerebbe più il DUBBIO che si sia fatto una minorenne che non la CERTEZZA (tre gradi di giudizio) d'essere un corruttore.
L'ipotesi che è innocente la scartiamo a priori giusto?
In questa storia non ci sarà nessuna querela. ^__-
Se partono le querele, poi il pluri-prescritto finisce nella merd@ sul serio. C'è poco da scherzare eh.
Queste "intimidazioni" chi dovrebbero spaventare?Berlusconi?
Bah, ne ha viste di peggiori col Milan, figurati.
nekromantik
26-05-2009, 00:09
Queste "intimidazioni" chi dovrebbero spaventare?Berlusconi?
Bah, ne ha viste di peggiori col Milan, figurati.
Eh?
Con una sua querela ad esempio,la procura dovrebbe indagare sulla vicenda. Quindi verrebbero esaminati i tabulati telefonici, si cercherebbe di avere dei riscontri sugli incontri con la ragazza, si ascolterebbero altre testimonianze e così via.
Sarebbe in pratica un suicidio. Fidati, che di querele non ne vedremo nemmeno una da parte dei Letizia o del pluri-prescritto.
Magari le facesse... :D
ConteZero
26-05-2009, 00:13
L'ipotesi che è innocente la scartiamo a priori giusto?
E'un ipotesi come le altre, come quella che si trombasse Naomi.
Sono tutte ipotesi. Hanno tutte la stessa "dignità" (= sono tutte degne d'essere esaminate).
Ma le ipotesi "negative" in genere incidono sul voto, quelle positive non se le fila nessuno (parlo dell'elettorato di CDX, quello prontissimo a crocifiggere Sircana per una foto).
comunque siamo arrivati alla resa.
ormai si discute solo se politicamente la vicenda andrà a vantaggio o no di una parte politica :cool:
Se il premier non ha circuito nessuno magari pero' tutto questo si tramuta in diffamazione e calunnia degna di querele milionarie verso la Repubblica e altri,tralasciando i risvolti penali della questione...
a tal proposito ora vi pongo una domanda interessante...
PER QUALE MOTIVO NON LO HA ANCORA FATTO ??? ;)
pensateci... il tipetto non ci è mai andato "leggero" con le querele... fa prendere le generalità a chi lo contesta... ha querelato un tizio innocuo che gli ha dato del "BUFFONE" :eek: addirittura !!! :asd:
eppure sono giorni e giorni che Repubblica ACCUSA facendo nomi e cognomi, descrivendo fatti circostanziati, ponendo domande precise e ben pesanti... il tutto firmato in bella evidenza da autori dell'inchiesta e dal direttore stesso Ezio Mauro...
quindi, se mr.b fosse realmente "lindo" e "pulito"... PERCHE' NON QUERELA ??? :confused:
perchè "temporeggia" ??? perchè rischia di compromettere tutto continuando a sparare BALLE SU BALLE, in diretta televisiva monopolizzando la prima serata del primo canale, ai giornalisti, giorno dopo giorno... nei comizi e paventando di non precisati "chiarimenti in aula" ... :confused: :mbe: ???
perchè nuovamente ora, dopo questa ennesima presunta "calunnia"... invece di procedere alla querela per diffamazione... annuncia una nuova mirabilante storia da raccontare in diretta davanti al parlamento per vostro sollazzo ???
PERCHE' ? :confused:
ipotizzo... forse perchè ad una "querela" deve seguire una "indagine" ??? :O
e se ci fosse una indagine... beh... a questo punto gli "altarini" dovrebbero essere messi alla luce per intero... :asd:
StefAno Giammarco
26-05-2009, 00:48
Il padre di Noemi oggi:
"Dico subito chiaro e tondo che mia figlia è illibata. Ricordatevi questa parola: illibata. E ne sono orgoglioso"
ahahah quante ne conosco di persone che pensano la stessa cosa della loro figlia,sbagliandosi ovviamente...
Ovviamente il padre parla da persona informata sui fatti :asd:
E che deve dire poveretto. Che s'è spenta la luce del Signore?
illibata? seeee come no..
se quella è illibata, io sono Rocco Siffredi :asd:
capisco il valore politico della querelle ma questo ed altri interventi sono pettegolezzo della peggior specie in quanto nulla aggiungono alla discussione.
Il gossip non è compreso nell'intestazione della sezione. Se il livello è questo queste discussioni le possiamo anche chiudere.
Correzioni progessive...
fammi indovinare... in linea teorica alle "correzioni progressive" non c'è mai fine vero ??? :asd:
è come una curva tendente a zero... si avvicina... ecco si avvicina ancora un po' ... ecco ancora... :asd: :asd: :asd:
...Se il livello è questo queste discussioni le possiamo anche chiudere.
chiudere una discussione interessante e preziosa (seriamente) come questa solo perchè ogni tanto ci si lascia andare per stemperare l'atmosfera "sordida" ???
mi sembra eccessivo... ;)
comunque concordo nel rientrare in topic...
StefAno Giammarco
26-05-2009, 01:33
Prendo solo la parte apparentemente più "seria" delle farneticazioni.Vero che il governo Prodi ha dovuto subito aumentare le tasse e se metti in funzione l'unico neurone che hai ti spiego anche il perché. E' chiaro che senza i banditi che ora sono giustamente nella PDL (Mastella,Dini) negli anni a seguire nella legislatura sarebbero stati redistribuiti con equità. Ma chiedo, visto che berlusconi ha vinto le elezioni su questo tema, perchè non le ha subito diminuite? Anzi ti chiedo se sei informato che la tassazione nel corso del 2009 è aumentata? Ti informo che lo ha detto quello stalinista di Draghi (Banca d'Italia).Continuate a dire in maniera ripetitiva e bovina sempre le stesse cose senza preoccuparvi di verificare come stanno le cose.
Tu che invece di neuroni ne hai sovrabbondanti usali per meditare una settimana su tuo modo di aggredire ed offendere senza motivo sia utenti che personaggi pubblici.
UFO Robot
26-05-2009, 03:39
non c'è problema, credo che basti un:
altro non serve :cool:
1°) Agli italioti nn frega un cazzo di mills
2°) nn e' stato riconosciuto (mandante) una cippa di niente, ci sono 3 gradi di giudizio
3°) ROSICATE ROSICATE e se nn sapete dove attaccarvi...attaccatevi al.............tram...:D :D
yggdrasil
26-05-2009, 05:47
1°) Agli italioti nn frega un cazzo di mills
2°) nn e' stato riconosciuto (mandante) una cippa di niente, ci sono 3 gradi di giudizio
3°) ROSICATE ROSICATE e se nn sapete dove attaccarvi...attaccatevi al.............tram...:D :D
1) la prendo come un'offesa perchè a) io mi sento orgogliosamente italiano(devo dire grazie a poche persone come falcone tanto per fare un esempio di un anniversario recente) e mi vergogno di avere certa gente a rappresentarmi e tanti connazionali che la votano. b) a me interessa moltissimo se quello che dovrebbe impegnarsi per il bene del paese si fa i cazzi suoi invece, con i soldi pubblici
2) non è stato riconosciuto?il tribulanle è la sede per farlo e lo si è fatto. e i 3 gradi non sono mica obbligatori lo sapevi? se le due parti rinunciano ad andare avanti la sentenza passa in giudicato e diventa definitiva quindi non sminuiamo le sentenze di primo grado.
3):doh: ma guarda te che gente mi tocca avere in italia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.