View Full Version : D: "Corleonese chi porta la gonna nella coppia?" R:"la donna"
Corleonese
06-05-2009, 09:42
Questo topic è per tutti gli uomini che sono stati ridotti a zerbini dalla propria donna (tra questi mi ci colloco anche io, cosi per essere partecipe al mio topic, e perchè un pò di sana autorità maschile fa sempre bene al proprio ego)
Quante volte la domenica avete trascurato il campionato, perchè la vostra donna vi ha imposto di fare qualcosa di suo piacimento?
Come mai la vostra donna conosce la data precisa della fine del campionato meglio di voi?
Ma soprattutto perchè non capisce che la domenica è fatta per mangiare e riposare, e non è la giornata in cui un uomo deve esaudire tutti i suoi desideri?
Perchè non capisce che alcune volte una partita alla 360 è molto meglio che andare a fare shopping e sprecare soldi?
Queste sono solo poche delle domande che mi pongo, ma a cui costantemente non riesco ad associare una risposta,
Quindi se anche la vostra donna quando c'è un problema non ne parla e si limita a fare l'offesa...e se glielo si chiede si offende di più, e la motivazione assurda è "devi capirlo da solo (ma se lo capissi non lo chiederei, no?)", fai parte del club.
Ritengo che dobbiamo riprenderci quello che ci spetta, non possiamo più compiadire nonostante siano il sesso debole (anche questo è da vedere).
Dobbiamo avere autorità e comando, dobbiamo spazzare via i loro vizi, e prendere noi le decisioni. Da oggi non scenderò più a compromessi, e per essere di esempio a tutti, aggiornerò i miei progressi verso il comando della coppia.
Se siete in difficoltà perchè la vostra donna, vi porta preoccupazioni chiedete a me, felice di essere il vostro consulente al fine di rendervi dei veri uomini.
Consiglio della settimana:
Se la vostra donna dovesse chiedervi se preferite la 360 a lei, voi rispondete la 360. Se fa l'offesa e non vi parla non andate a cercarla, lasciate che sfoghi da sola, perchè se le andate a parlare, farà ricadere la colpa su di voi, e vi convincerà a farsi fare qualche regalo perchè dovete essere perdonati. Vi ho avvisato poi non venitemi a dire: "Diamine corleonese avevi ragione"
giannola
06-05-2009, 09:47
"Diamine corleonese tu stai messo male a donne" :asd:
in famiglia da me l'uomo (ovvero io) porta sia la gonna che i pantaloni. :p
Sinceramente in un rapporto ci deve essere una parità altrimenti è destinato all'insuccesso.
sei il mio nuovo idolo :ave:
Ma sì...parlate, parlate pure, fate i forti tra voi e cercate di convincere i vostri amici che a casa chi porta i pantaloni è l'uomo...ma tanto sempre da noi verrete a testa bassa!:asd:
Corleonese
06-05-2009, 09:53
"Diamine corleonese tu stai messo male a donne" :asd:
Sinceramente in un rapporto ci deve essere una parità altrimenti è destinato all'insuccesso.
Bene uno spunto di sana discussione.
Sia chiaro è necessario un certo equilibrio nella coppia, o almeno dobbiamo farle credere che ci sia.
Proprio per questo voglio battermi, in modo da raggiungere l'equilibrio, perchè i fessi siamo noi
sicilia nuova isola scozzese? :asd:
...ma tanto sempre da noi verrete a testa bassa!:asd:
l'importante e' esserne convinti http://www.reparto17.it/forum/images/smilies/015.gif
perchè i fessi siamo noi
parla per te :O
juninho85
06-05-2009, 09:54
ricordati che hanno sempre il coltello dalla parte del manico,e secondo come non ti rimane che il joystick della tua adorata 360 in mano :D
Mi sfugge il significato della parola "compiadire".
Magari conoscendo quello anche il resto del post potrebbe riuscire ad avere un senso compiuto :asd:
ho una gif per te:
:huh:
:asd:
Traveller23
06-05-2009, 09:57
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
theJanitor
06-05-2009, 09:58
aldilà del contenuto credo che meriti il premio come miglior titolo del secolo :rotfl:
Corleonese
06-05-2009, 09:59
ricordati che hanno sempre il coltello dalla parte del manico,e secondo come non ti rimane che il joystick della tua adorata 360 in mano :D
Si lo so, ma ancora per poco, e comunque molto meglio la 360 di una donna, se non ci mettiamo questo nella testa avranno sempre la meglio.
juninho85
06-05-2009, 10:00
Si lo so, ma ancora per poco, e comunque molto meglio la 360 di una donna, se non ci mettiamo questo nella testa avranno sempre la meglio.
ancora per poco?stai per fare outing?:D
Corleonese
06-05-2009, 10:00
Ma sì...parlate, parlate pure, fate i forti tra voi e cercate di convincere i vostri amici che a casa chi porta i pantaloni è l'uomo...ma tanto sempre da noi verrete a testa bassa!:asd:
guarda che come noi abbiamo bisogno di voi, anche voi avete bisogno di noi, e inoltre non sono mai andato a testa bassa da nessuno.
juninho85
06-05-2009, 10:02
volentieri:oink: :asd:
Kevorkian
06-05-2009, 10:02
compatire una piadina :D
Corleonese
06-05-2009, 10:04
ragazzi non andate OT, e raccontate le vostre vicende, che cosi vi consiglio.
l'importante e' esserne convinti http://www.reparto17.it/forum/images/smilies/015.gif
Dimenticavo...c'è sempre federica l'amica:asd:
guarda che come noi abbiamo bisogno di voi, anche voi avete bisogno di noi, e inoltre non sono mai andato a testa bassa da nessuno.
Questo è anche vero!:)
+10 punti per te!:asd:
Sia chiaro è necessario un certo equilibrio nella coppia, o almeno dobbiamo farle credere che ci sia.
Proprio per questo voglio battermi, in modo da raggiungere l'equilibrio, perchè i fessi siamo noi
:mbe:
che razza di rapporto è quello nel quale bisogna far credere all'altro/a qualcosa, quando in realtà non è così? Lo pigliamo per il culo? Bel rapporto davvero.
Ci vuole maturità, equilibrio e sincerità.
Se non si riesce ad arrivare a compromessi ed è sempre uno/a dei due ad accontentare l'altro/a, non si va da nessuna parte.
E aggiungo che discutere per la 360, il campionato o lo shopping, è da immaturi...si possono alternare le attività che piacciono a uno o all'altra.
Questo topic è per tutti gli uomini che sono stati ridotti a zerbini dalla propria donna (tra questi mi ci colloco anche io, cosi per essere partecipe al mio topic, e perchè un pò di sana autorità maschile fa sempre bene al proprio ego)
Quante volte la domenica avete trascurato il campionato, perchè la vostra donna vi ha imposto di fare qualcosa di suo piacimento?
Come mai la vostra donna conosce la data precisa della fine del campionato meglio di voi?
Ma soprattutto perchè non capisce che la domenica è fatta per mangiare e riposare, e non è la giornata in cui un uomo deve esaudire tutti i suoi desideri?
Perchè non capisce che alcune volte una partita alla 360 è molto meglio che andare a fare shopping e sprecare soldi?
Queste sono solo poche delle domande che mi pongo, ma a cui costantemente non riesco ad associare una risposta,
Quindi se anche la vostra donna quando c'è un problema non ne parla e si limita a fare l'offesa...e se glielo si chiede si offende di più, e la motivazione assurda è "devi capirlo da solo (ma se lo capissi non lo chiederei, no?)", fai parte del club.
Ritengo che dobbiamo riprenderci quello che ci spetta, non possiamo più compiadire nonostante siano il sesso debole (anche questo è da vedere).
Dobbiamo avere autorità e comando, dobbiamo spazzare via i loro vizi, e prendere noi le decisioni. Da oggi non scenderò più a compromessi, e per essere di esempio a tutti, aggiornerò i miei progressi verso il comando della coppia.
Se siete in difficoltà perchè la vostra donna, vi porta preoccupazioni chiedete a me, felice di essere il vostro consulente al fine di rendervi dei veri uomini.
Se la vostra donna dovesse chiedervi se preferite la 360 a lei, voi rispondete la 360. Se fa l'offesa e non vi parla non andate a cercarla, lasciate che sfoghi da sola, perchè se le andate a parlare, farà ricadere la colpa su di voi, e vi convincerà a farsi fare qualche regalo perchè dovete essere perdonati. Vi ho avvisato poi non venitemi a dire: "Diamine corleonese avevi ragione"
Fammi capire te sei quello che in casa NON aiuta chessò a far le pulizie?:mbe:
Comunque continua a rincogliornirti davanti alla sconsolle, ma per favore, NON postare stronzate grazie...asd:
Si pessuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Se,se come no.:rolleyes:
Chi è dotato di una certa freddezza e cinismo giusto(il sottoscritto) non abbassa nulla.:asd:
Sostanzialmente la donna è un altro misero essere umano esattamente come me...
Corleonese
06-05-2009, 10:07
Questo è anche vero!:)
+10 punti per te!:asd:
ma che vieni a dare punti a me?
stai cercando di denigrare il mio lavoro, io punti non ne voglio e non ho bisogno di punti.
EDIT: in questo modo capiscono subito chi comanda.
stai cercando di denigrare il mio lavoro, io punti non ne voglio e non ho bisogno di punti.
Esiste una cosa chiamata parità in un rapporto. Quindi nessuno domina.
[QUOTE=Corleonese;27357548]ma che vieni a dare punti a me?
QUOTE]
ma piglia e porta a casa che alla prossima multa ti fanno comodo :D
buhahahahaha
benvenuti nel medioevo :D
Corleonese
06-05-2009, 10:10
Fammi capire te sei quello che in casa NON aiuta chessò a far le pulizie?:mbe:
Comunque continua a rincogliornirti davanti alla sconsolle, ma per favore, NON postare stronzate grazie...asd:
Si pessuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
io mi faccio da mangiare e lavo piatti e pulisco, ma se venisse ad abitare con me quelle cose non vorrei più farle, altrimenti è facile che devo farle pure per lei...vedesi mio cuggino
Traveller23
06-05-2009, 10:11
Indipendentemente da tutto, l'autore del topic merita di essere un "amico di plutOne ad honorem" per meriti acquisiti sul campo :O :asd: :asd: :asd:
giannola
06-05-2009, 10:11
...ma tanto sempre da noi verrete a testa bassa!:asd:
e voi nemmeno vi accorgete che fingersi sottomessi è una buona strategia per ammorbidirvi e ottenere da voi quello che vogliamo :asd:
ehhhh come no :p
Con le donne è una guerra di cervelli, bisogna stare due passi avanti a loro...:O
giannola
06-05-2009, 10:13
Esiste una cosa chiamata parità in un rapporto. Quindi nessuno domina.
vero...quello che è tuo è mio e quel che è mio e mio. :O
sto 3d mi istiga alla cattiveria :asd:
Kevorkian
06-05-2009, 10:13
Con le donne è una guerra di cervelli, bisogna stare due passi avanti a loro...:O
sono fregato allora :O non ci ho capito mai niente
Corleonese
06-05-2009, 10:14
e voi nemmeno vi accorgete che fingersi sottomessi è una buona strategia per ammorbidirvi e ottenere da voi quello che vogliamo :asd:
ehhhh come no :p
si ma loro sono più furbe, è impossibile stare avanti a loro in questo modo.
Per quanto mi riguarda non ho mai ammorbato nessuno, non mi piace, quando voglio una cosa la faccio e la chiedo.
:rotfl: ...mi fai sbellicare dalle risate!
simone1980
06-05-2009, 10:14
Magari conoscendo quello anche il resto del post potrebbe riuscire ad avere un senso compiuto :asd:
ho una gif per te:
:huh:
dialettalmente dovrebbe significare compatire, comprendere, sopportare.
Corleonese
06-05-2009, 10:17
tipo mi fate capire perchè uno quando è fidanzato non può uscire con gli amici come prima?
Una volta le ho detto: stasera non voglio uscire con te, voglio uscire con i miei amici, me lha rinfacciato dopo 20 giorni, e ho dovuta scontarla, perchè sono stato troppo sincero?????
giannola
06-05-2009, 10:17
si ma loro sono più furbe, è impossibile stare avanti a loro in questo modo.
Per quanto mi riguarda non ho mai ammorbato nessuno, non mi piace, quando voglio una cosa la faccio e la chiedo.
ora capisco perchè tu non riesci a stare davanti a loro...:O
Le donne si ammorbidiscono, non si ammorbano....nemmeno io non ho mai ammorbato nessuno...mi tengo a debita distanza quando sto male..:O
Ragazzi, non prendete per il culo Corleonese.
Mi sta alleggerendo una giornata di merda.
giannola
06-05-2009, 10:18
tipo mi fate capire perchè uno quando è fidanzato non può uscire con gli amici come prima?
Una volta le ho detto: stasera non voglio uscire con te, voglio uscire con i miei amici, me lha rinfacciato dopo 20 giorni, e ho dovuta scontarla, perchè sono stato troppo sincero?????
tu dille che non vuoi uscire più con i tuoi amici, ma con le sue amiche :O
juninho85
06-05-2009, 10:19
no,perchè le padrone se le cucca chi se le va a cercare :O
e comunque mi cade un mito,sei stato sottomesso dalla tua femmina :rolleyes:
giannola
06-05-2009, 10:19
Ragazzi, non prendete per il culo Corleonese.
Mi sta alleggerendo una giornata di merda.
troppo tardi...:O
Corleonese
06-05-2009, 10:20
tu dille che non vuoi uscire più con i tuoi amici, ma con le sue amiche :O
eh?
Non capisco, io odio le sue amichette, in un rapporto creano solo confusione.
Corleonese
06-05-2009, 10:21
no,perchè le padrone se le cucca chi se le va a cercare :O
e comunque mi cade un mito,sei stato sottomesso dalla tua femmina :rolleyes:
scusa dove hai visto che sono stato sottomesso?
Io scusa non l'ho mai chiesto, perchè non ritenevo di doverlo chiedere quindi non vedo la sottomissione.
giannola
06-05-2009, 10:22
eh?
Non capisco, io odio le sue amichette, in un rapporto creano solo confusione.
certo lei è sicura che tu le odi...ma se ci esci e fai il simpatico potrebbe ingelosirsi....allora le puoi fare notare che forse era meglio che ti lasciasse uscire coi tuoi amici...era meno pericoloso. :O
tutto io ti devo spiegare ? :O
giannola
06-05-2009, 10:23
Io scusa non l'ho mai chiesto.
io scusa lo chiedo tutte le volte che serve...il fine giustifica i mezzi :O
juninho85
06-05-2009, 10:24
Io scusa non l'ho mai chiesto, perchè non ritenevo di doverlo chiedere quindi non vedo la sottomissione.
la sottomissione sta nell'aver scontato l'uscita dopo 20 giorni.
da uno come te,alla reclamizzazione della tua femmina,mi sarei aspettato COME MINIMO una manata su tutto ciò che c'era sopra al tavolo in cucina,smutandata e espiazione istantanea dei peccati :rolleyes:
Corleonese
06-05-2009, 10:24
certo lei è sicura che tu le odi...ma se ci esci e fai il simpatico potrebbe ingelosirsi....allora le puoi fare notare che forse era meglio che ti lasciasse uscire coi tuoi amici...era meno pericoloso. :O
tutto io ti devo spiegare ? :O
apparte che i consigli devo darli io. e comunque non nego come sono solo per capovolgere la frittata, quando ci si fidanza le amiche fuori dalle balle.
ciuketto
06-05-2009, 10:26
http://incredimazing.com/static/media/2008/01/07/ddb7f6a6ae3b584/wtf.jpg
domthewizard
06-05-2009, 10:27
se ti entra nello sportellino delle memory card...
lo so è squallida, ma non ho resistito :mc:
ragazzi non andate OT, e raccontate le vostre vicende, che cosi vi consiglio.
piuttosto sfido chuck norris in un duello all'ultimo sangue coi miracolbleidtre :mc:
io mi faccio da mangiare e lavo piatti e pulisco, ma se venisse ad abitare con me quelle cose non vorrei più farle, altrimenti è facile che devo farle pure per lei...vedesi mio cuggino
oh non è che se tuo cuggggggggggino fà lo zerbino (o magari gli fa piacere farlo, mica sono tutti maschilisti egoisti) devono farlo tutti... e poi conosci il significato delle parole CORTESIA, GENTILEZZA, QUIETO VIVERE? :muro:
ti rispondo con una domanda che intrinseca anche una risposta (uau, mi sento il figlio illegittima di marzullo :bimbo:): quale dei tuoi amici è stato disposto a dartela? :fagiano:
apparte che i consigli devo darli io. e comunque non nego come sono solo per capovolgere la frittata, quando ci si fidanza le amiche fuori dalle balle.
sei sicuro di essere all'altezza di dare consigli? :asd:
giusto, perche' servite solo per trombare e l'uomo senza una vagina e' perduto... :rolleyes:
la tua visione del genere femminile incarna perfettamente quello che tanto rimproveri a corleonese...
nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fine del mito :(
Corleonese
06-05-2009, 10:31
se ti entra nello sportellino delle memory card...
lo so è squallida, ma non ho resistito :mc:
piuttosto sfido chuck norris in un duello all'ultimo sangue coi miracolbleidtre :mc:
oh non è che se tuo cuggggggggggino fà lo zerbino (o magari gli fa piacere farlo, mica sono tutti maschilisti egoisti) devono farlo tutti... e poi conosci il significato delle parole CORTESIA, GENTILEZZA, QUIETO VIVERE? :muro: Ne ho visti parecchi finire male, cosi.
ti rispondo con una domanda che intrinseca anche una risposta (uau, mi sento il figlio illegittima di marzullo :bimbo:): quale dei tuoi amici è stato disposto a dartela? :fagiano: Gli amici servono per altre cose, la donna per quello.*
Corleonese
06-05-2009, 10:32
]giusto, perche' servite solo per trombare e l'uomo senza una vagina e' perduto... :rolleyes:
la tua visione del genere femminile incarna perfettamente quello che tanto rimproveri a corleonese... [/B]
nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fine del mito :(
quoto. Sono loro, la colpa è loro
giannola
06-05-2009, 10:33
apparte che i consigli devo darli io.
se non sai stare due passi avanti alle donne come pretendi di dar consigli :p
quando ci si fidanza le amiche fuori dalle balle.
e quindi lei ha ragione a volere i tuoi amici fuori dalle palle....:O
domthewizard
06-05-2009, 10:34
*
guarda che il genere umano maschile non si limita a quelli che hai visto finire male. che poi se per te son finiti male, non vuol dire per forza che anche per loro è così.
per quanto riguarda "la femmina": piuttosto che trovarti una tipa, comprati una bambola gonfiabile e collegagli un ipod imbottito di versi di quelli che fà brutto ripetere, poi ti infili le cuffiette nelle orecchie e ci fai quello che cavolo ti pare :mc:
Mucchina Volante
06-05-2009, 10:36
mi date il permesso di lollare? :asd:
ci fosse anche stato qualche errorino di grammatica questo periodo sarebbe entrato a far parte delle 10 cose piu banali che io abbia mai letto nella mia vita...giuro, non vorrei offendere, assolutamente, ma lol a meno che non io abbia capito che il tuo 3d voleva essere sarcastico, tutto cio è dannatamente triste...fossi in te ripenserei a vedermi come un dispensatore di consigli :|
Traveller23
06-05-2009, 10:37
Miscredente, verrai punita per questo :O
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Corleonese
06-05-2009, 10:38
se non sai stare due passi avanti alle donne come pretendi di dar consigli :p
e quindi lei ha ragione a volere i tuoi amici fuori dalle palle....:O
il problema, è che io sono maschio, e ho amici maschi e quando decidiamo di uscire insieme lasciamo fuori le nostre ragazze, o amiche di amici, se lei decide di uscire con le amiche, loro si portano anche qualche loro amico e ame non mi sta bene, perchè la cosa non è alla pari, quindi amiche fuori dalle balle, Noi maschi invece siamo perbene quando facciamo le cose.
Mucchina Volante
06-05-2009, 10:40
il problema, è che io sono maschio, e ho amici maschi e quando decidiamo di uscire insieme lasciamo fuori le nostre ragazze, o amiche di amici, se lei decide di uscire con le amiche, loro si portano anche qualche loro amico e ame non mi sta bene, perchè la cosa non è alla pari, quindi amiche fuori dalle balle, Noi maschi invece siamo perbene quando facciamo le cose.
:rotfl: oddio MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :rotfl:
domthewizard
06-05-2009, 10:42
permesso accordato :O
non ho capito quale sia (l'ennesimo) problema che ti stai creando. hai paura che ti tradisca quando esce con amiche e amici, o vuoi soltanto la parità dei sessi? no perchè se è la seconda ipotesi, dovresti cominciare a lavare i piatti, andare a far shopping e tutte quelle belle robette che odi tanto :read:
domthewizard
06-05-2009, 10:42
R.I.P.
Corleonese
06-05-2009, 10:46
io credo che prima vi ficcate nella testa che un uomo non può fare le stesse cose di ua donna e meglio è.
anche fisicamente siamo diversi, la femmina deve allattareeee, il figlio quando nasce già sa dove deve andrsi a prendere il mangiare, oggi non vogliono manco allattare e non capiscono che nel latte ci sono gli anticorpi della madre utili al bambino. Ma vabbè lo allatto io.
Come fai a pretendere da un uomo che sappia stirare lavare cucinare e rifare il letto come una donna?
può farlo, ma se uno deve sposarsi e deve fare lo schiavetto dopo il lavoro allora è finita
LOL....
campionato e 360.. ecco cose per uomini...
in realta' poco LOL non so se ridere o piangere viste certe affermazioni...
la donna stira lava cucina e tiene dietro alla casa.. e l'uomo invece si sollazza a guardare il campionato....
LOL ma in che mondo...:muro:
Scusa ma quanti anni hai? Se ne hai 15 e sei alla tua prima esperienza con una ragazza ok....................... ma altrimenti.....................:rotfl:
Tu parti dal presupposto che la donna non debba lavorare una volta sposata.
Questo a casa mia si chiama "medioevo".
Una donna come un uomo, ha il diritto di realizzarsi anche professionalmente e quindi in casa ci si dà una mano reciprocamente, mica c'è lo "schiavetto" o "schiavetta".
Senza contare che al giorno d'oggi con gli stipendi che propinano ai giovani, se solo uno dei due lavora, non si tira avanti una famiglia intera...
Kevorkian
06-05-2009, 10:50
LOL....
la donna stira lava cucina e tiene dietro alla casa.. e l'uomo invece si sollazza a guardare il campionato....
conoscevo uno che diceva che la pensava come corleonese :D ora è sottomesso a livelli stellari :D
domthewizard
io credo che prima vi ficcate nella testa che un uomo non può fare le stesse cose di ua donna e meglio è.
anche fisicamente siamo diversi, la femmina deve allattareeee, il figlio quando nasce già sa dove deve andrsi a prendere il mangiare, oggi non vogliono manco allattare e non capiscono che nel latte ci sono gli anticorpi della madre utili al bambino. Ma vabbè lo allatto io.
Come fai a pretendere da un uomo che sappia stirare lavare cucinare e rifare il letto come una donna?
può farlo, ma se uno deve sposarsi e deve fare lo schiavetto dopo il lavoro allora è finita
spero vivamente che tu stia scherzando perchè sennò altro che forum, ti serve uno psicologo coi controca**i (ah, tanto per avallare il diritto d'informazione, ci sono anche le PSICOLOGHE che molte volte sanno fare il loro lavoro meglio dei maschi) ;)
P.S: detto da uno che i quasi 22 anni di vita non ha mai imparato neanche ad usare la scopa :asd:
Corleonese
Scusa ma quanti anni hai? Se ne hai 15 e sei alla tua prima esperienza con una ragazza ok....................... ma altrimenti.....................:rotfl:
21, seconda ragazzza è questa
domthewizard
06-05-2009, 10:51
LOL....
hai scordato di dire che in tutto questo l'uomo deve anche puzzare :banned:
Traveller23
conoscevo uno che diceva che la pensava come corleonese :D ora è sottomesso a livelli stellari :D
Piu' si sale in alto piu' si cade in basso :O
F1R3BL4D3
:D capisco l'allattare naturalmente che è impraticabile per un uomo, ma queste altre cose son solo cose di tecnica. Si può imparare se non si è dei poveri idioti e i risultati saranno i medesimi.
P.S: ormai le ragazze che sanno cucinare si contano sulle dita di una mano qui.
ciuketto
06-05-2009, 10:52
LOL....
Infatti non riesco a capire chi gli risponde seriamente.
Molto poco lol entrambe le cose.:stordita:
Traveller23
06-05-2009, 10:53
hai scordato di dire che in tutto questo l'uomo deve anche puzzare :banned:
http://www.studiolabo.it/blog/wp-content/uploads/2006/09/b.jpg
Corleonese
06-05-2009, 10:53
me lo dicono in parecchi, anche amici che sono come fratelli, e mi meraviglio perchè penso che nonostante gli anni e l'amicizia anocra non sanno chi sono. Ma forse hanno anche ragione loro, è da vedere.
Ma io amo troppo me stesso per finire cosi
domthewizard
06-05-2009, 10:54
Infatti non riesco a capire chi gli risponde seriamente.
Molto poco lol entrambe le cose.:stordita:
io cmq istituirei, se fossi admin, il premio caca3d dell'anno... peccato possano giocarsela solo in pochi :asd:
domthewizard
06-05-2009, 10:55
me lo dicono in parecchi, anche amici che sono come fratelli, e mi meraviglio perchè penso che nonostante gli anni e l'amicizia anocra non sanno chi sono. Ma forse hanno anche ragione loro, è da vedere.
ora stai mostrando il lato oscuro della forza, è normale http://www.slipangle.it/forum/style_emoticons/default/asdboy.gif
a parte stirare, le altre cose non solo le so fare come le donne, ma anche meglio :O
Corleonese
06-05-2009, 10:56
:D capisco l'allattare naturalmente che è impraticabile per un uomo, ma queste altre cose son solo cose di tecnica. Si può imparare se non si è dei poveri idioti e i risultati saranno i medesimi.
infatti questo è vero, quando vado da mamma, mi prepara certe cose, che in un mese vedo poche volte.(perchè cucino io)
ah....la mamma(santa donna)
Mio padre mi racconta sempre che quando tornava da lavoro passata la mezzanotte mia madre lo aspettava sveglio e gli faceva trovare il piatto caldo sulla tavola.
Mucchina Volante
06-05-2009, 10:56
:asd: per lui è impensabile, sono lavori "da donna" :asd:
sai per certe persone imparare a rifare il letto evidentemente è una difficoltà insormontabile :asd:
questo è vero :asd: ci credi che ho un'amica che non sa neanche spaccare un uovo e dividere il tuorlo dall'albume? :asd: (grasse risate poi a vederla tentare di sbattere i tuorli :asd:)
hanno la patata dalla parte del manico :rolleyes:
Corleonese
06-05-2009, 10:57
a parte stirare, le altre cose non solo le so fare come le donne, ma anche meglio :O
io non so stirare e cucinare e rifare il letto come mia madre. se per te le donne di esempio sono quelle di oggi allora anche io so farlo come una donna
domthewizard
06-05-2009, 10:57
infatti questo è vero, quando vado da mamma, mi prepara certe cose, che in un mese vedo poche volte.(perchè cucino io)
beato te, mamma è solo un paio d'anni che ha cominciato a cucinare decentemente... eppure tocca i 50 :stordita:
Kevorkian
06-05-2009, 10:58
sai per certe persone imparare a rifare il letto evidentemente è una difficoltà insormontabile :asd:
questo è vero :asd: ci credi che ho un'amica che non sa neanche spaccare un uovo e dividere il tuorlo dall'albume? :asd: (grasse risate poi a vederla tentare di sbattere i tuorli :asd:)
sono riuscito a mettere lo zucchero nella pasta, cucinare per me è una cosa mossa da compassione :D
Mucchina Volante
06-05-2009, 10:59
sono riuscito a mettere lo zucchero nella pasta, cucinare per me è una cosa mossa da compassione :D
questi sono piccoli incidenti che possono capitare :asd: mio padre una volta si è messo il sale nel caffè :asd:
E' possibilissimo:O
domthewizard
06-05-2009, 11:00
A) rifare il letto è difficilissimo, io sò per certo che non ci riuscirei mai :help:
B) mamma ancora oggi quando (raramente) chiedo un uovo fritto mi presenta una massa bianca con sopra del liquido arancione (alias schiatta l'uovo quando lo mette nel piatto)... e giù di grasse risate in famiglia, ma tanto lo scemo che deve mangiarlo sono io :cry:
Corleonese
06-05-2009, 11:01
beato te, mamma è solo un paio d'anni che ha cominciato a cucinare decentemente... eppure tocca i 50 :stordita:
la mia è più giovane , perchè mi ha avuto a quasi 19 anni, però cucina benissimo, a trovarla una che cucina cosi,
anche perchè se uno deve mettere su famiglia e vuole ottenere il massimo dalla famiglia deve potersi dedicare al lavoro al 100 per cento, per ottenere il massimo ed essere il migliore(sono punti di vista sociali e diverse culture, non lo so voi come ragionate)
:asd: :asd: :asd:
domthewizard
06-05-2009, 11:01
questi sono piccoli incidenti che possono capitare :asd: mio padre una volta si è messo il sale nel caffè :asd:
anche mio padre l'ha fatto una volta...
perchè mamma aveva scambiato i barattoli senza avvisare http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
domthewizard
06-05-2009, 11:02
la mia è più giovane , perchè mi ha avuto a quasi 19 anni, però cucina benissimo, a trovarla una che cucina cosi,
anche perchè se uno deve mettere su famiglia e vuole ottenere il massimo dalla famiglia deve potersi dedicare al lavoro al 100 per cento, per ottenere il massimo ed essere il migliore(sono punti di vista sociali e diverse culture, non lo so voi come ragionate)
mamma non ha mai mosso un dito (lavorativo) in tutta la sua vita... ci ha cresciuti benissimo ma a cucina...
ciuketto
06-05-2009, 11:02
Io vivo da solo da quando ho 19 anni e se non sapessi cucinare, lavare, stirare ecc ecc da un bel pezzo sarei passato all'altro mondo.:O
Quando torno a casa dai miei cucino io, sono quello che lo sa fare meglio, e mia madre si che è brava.
Odio stirare ma credo sia normale.
Per esempio invece mi distrae molto e mi piace lavare i piatti.
Insomma, la smettiamo co sta sagra dei luoghi comuni o no?:O
PaulLevesque
06-05-2009, 11:04
sei il mio nuovo idolo :ave:
Quoto! Facciamo il personaggio pubblico su FB e diventiamo tutti Fan!:D
:ave:
jumpin666
06-05-2009, 11:04
Eccolo quello che si è messo il sale nel caffè :rolleyes:
Io non sono per la parità dei sessi: anzi, per il ritorno del medioevo, ma al contrario!
Offresi giovine ventenne che sa: Lavare panni (sia a mano che lavatrice), lavare casa(rifare i letti, curare le piante ecc), cucinare (si, mi piace farlo, quindi mi applico e i risultati si vedono), mettere apposto in generale, quindi in pratica farei..
IL CASALINGO :yeah:
Solo per donne carine e simpatiche :O
Corleonese
06-05-2009, 11:05
Io vivo da solo da quando ho 19 anni e se non sapessi cucinare, lavare, stirare ecc ecc da un bel pezzo sarei passato all'altro mondo.:O
Quando torno a casa dai miei cucino io, sono quello che lo sa fare meglio, e mia madre si che è brava.
Si ma anche io lo faccio, ma se dovessi avere più persone a carico, dovrei dedicarmi al 100 per cento al lavoro perchè non dipendo solo io dalle mie azioni ma anche altra gente, quindi vedi tu se puoi metterti a fare anche le cose di casa. Poi cacchio dovrebbe essere nel dna della donna avere l'amore per la casa e per la pulizia, ma oggi è uno schifooo
domthewizard
06-05-2009, 11:05
non vorrei dare corda al nostro amico, ma per questo esistono ANCHE le donne delle pulizie :sofico:
e cmq come vedi, caro Corleonese, non è detto che la donna debba essere perfetta in casa e nelle cose che nei luoghi comuni spettano solo e soltanto a loro ;)
:asd: per lui è impensabile, sono lavori "da donna" :asd::nonsifa: sono lavori "da femmina" :O
no :O
domthewizard
06-05-2009, 11:06
Si ma anche io lo faccio, ma se dovessi avere più persone a carico, dovrei dedicarmi al 100 per cento al lavoro perchè non dipendo solo io dalle mie azioni ma anche altra gente, quindi vedi tu se puoi metterti a fare anche le cose di casa. Poi cacchio dovrebbe essere nel dna della donna avere l'amore per la casa e per la pulizia, ma oggi è uno schifooo
quindi le donne d'affari sono degli organismi geneticamente modificati? :D
IL CASALINGUO :yeah:
e' sempre stato il mio sogno segreto diventarlo :O
Corleonese
06-05-2009, 11:08
una cosa è certa, io nella mia vita ho l'obiettivo di impormi e far capire più possibile come sono, cosi se uno non sta bene insieme lo dice prima.
:D Eccolo quello che si è messo il sale nel caffè :rolleyes:
Io non sono per la parità dei sessi: anzi, per il ritorno del medioevo, ma al contrario!
Offresi giovine ventenne che sa: Lavare panni (sia a mano che lavatrice), lavare casa(rifare i letti, curare le piante ecc), cucinare (si, mi piace farlo, quindi mi applico e i risultati si vedono), mettere apposto in generale, quindi in pratica farei..
IL CASALINGO :yeah:
ragazzo mi tenti :D se per caso cambi anche i pannolini ti assumo :D
jumpin666
06-05-2009, 11:09
e' sempre stato il mio sogno segreto diventarlo :O
No, io offro fedeltà alla donna a cui presterò i miei servigi :O (e la stessa donna ovviamente dovrà ripagarmi in qualche modo :asd: )
Corleonese
06-05-2009, 11:10
quindi le donne d'affari sono degli organismi geneticamente modificati? :D
ma quali sono le donne di affari ? la Marcegaglia??
ua che deve a stento prendere 800 euro, e non adempiere ai suoi compiti e far crescere i figli male , può anche lasciare stare, perchè 800 euro in più li guadagno tranquillamente io.
domthewizard
una cosa è certa, io nella mia vita ho l'obiettivo di impormi e far capire più possibile come sono, cosi se uno non sta bene insieme lo dice prima.
http://www.esperio.it/userfiles/image/single.jpg
jumpin666
:D
ragazzo mi tenti :D se per caso cambi anche i pannolini ti assumo :D
Ci sto!
Devo munirmi di maschera antigas però :stordita:
Corleonese
06-05-2009, 11:12
ah raga, vogliamo parlare di quelle che pensano solo ai soldi?????????????????????????????????????????
alle macchine??????????????
la cosa strana è che vogliono macchine potenti, poi se superi di poco il limite urlano di andare piano e ti prendi pure qualche schiffo dietro la nuca.
domthewizard
06-05-2009, 11:12
ua che deve a stento prendere 800 euro, e non adempiere ai suoi compiti e far crescere i figli male , può anche lasciare stare, perchè 800 euro in più li guadagno tranquillamente io.
A) flash news: nel mondo non esiste solo la Marcegaglia ;)
B) 800€ fanno sempre comodo, e poi vorrei vederti andare dal tuo capo e dire "devo avere un aumento di 800€ perchè la mia donna di mia proprietà non deve lavorare" :rolleyes:
C) ti fà tanto schifo pensare che una donna abbia delle ambizioni? :rolleyes: :rolleyes:
domthewizard
06-05-2009, 11:13
ah raga, vogliamo parlare di quelle che pensano solo ai soldi?????????????????????????????????????????
la cosa strana è che vogliono macchine potenti, poi se superi di poco il limite urlano di andare piano e ti prendi pure qualche schiffo dietro la nuca.
vivi a OC? :mc:
Corleonese
06-05-2009, 11:14
A) flash news: nel mondo non esiste solo la Marcegaglia ;)
B) 800€ fanno sempre comodo, e poi vorrei vederti andare dal tuo capo e dire "devo avere un aumento di 800€ perchè la mia donna di mia proprietà non deve lavorare" :rolleyes:
C) ti fà tanto schifo pensare che una donna abbia delle ambizioni? :rolleyes: :rolleyes:
sono il capo di me stesso.
le ambizioni di una donna che vuole sposarsi sono quelle di fare famiglia.(per me)
jumpin666
06-05-2009, 11:15
corleonè, cazzo di donne frequenti? :asd:
Corleonese
vivi a OC? :mc:
che significa?
Corleonese
ti assicuro che guaardano tutte al portafogli, fidatevi è cosi-..
mi deludi corleonese :rolleyes:
da te mi aspetto una risposta tipo: "quando una femmina sale nella mia macchina sa gia' che deve stare muta!"
che sono ste cose di schiaffi dietro la nuca???? ma che sei un maschio o uno zerbino???
ciuketto
06-05-2009, 11:17
Finalmente qualcosa di vero.:O
Che non è un luogo comune.:asd:
Mucchina Volante
sono il capo di me stesso.
le ambizioni di una donna che vuole sposarsi sono quelle di fare famiglia.(per me)
:rotfl: smettila di farmi ridere così, ho finito le pozioni curaferite :rotfl:
-2 su tutti i tiri salvezza :O
domthewizard
quando troverai moglie faccelo sapere...
ti lascierò l'indirizzo della mia tomba :sofico:
sapendo che preferisce la icchesebocchese alla patata, quelle di facili costumi di GTA :O
Ci sto!
Devo munirmi di maschera antigas però :stordita:
ti metti un arbre magique al collo :D
Questo concetto non ha senso.:O
PaulLevesque
06-05-2009, 11:18
Beh tutte no dai però è vero che c'è una grossa percentuale!;)
Corleonese
06-05-2009, 11:19
mi deludi corleonese :rolleyes:
da te mi aspetto una risposta tipo: "quando una femmina sale nella mia macchina sa gia' che deve stare muta!"
che sono ste cose di schiaffi dietro la nuca???? ma che sei un maschio o uno zerbino???
ho preso come esempio una sscena pietosa vista, dove i protagonisti era un mio amico e la ragazza, se fossi stato io l'avrei fatta scendereli e lasciata a oltre 200km da casa.
domthewizard
06-05-2009, 11:19
che significa?
che fai apparire la vita reale come un telefilm surreale ;)
se te lo compri brutto non te lo guarda più nessuno :O
jumpin666
06-05-2009, 11:20
ti metti un arbre magique al collo :D
Ci sto! :stordita:
Ti quoto :O
Beh tutte no dai però è vero che c'è una grossa percentuale!;)
Dipende da quanto ti vogliono bene :stordita:
domthewizard
06-05-2009, 11:20
perchè il 3d intero ne ha? :confused:
ho preso come esempio una sscena pietosa vista, dove i protagonisti era un mio amico e la ragazza, se fossi stato io l'avrei fatta scendereli e lasciata a oltre 200km da casa.
guarda che l'equazione amico+amica = l'intero genere umano non ha fondamenta :stordita:
perchè tutti gli altri si? :doh:
Corleonese
06-05-2009, 11:23
si vabbè non ha senso niente per voi.
ma in questo topic ci sono grandi verità su cui dovreste riflettere.
ma stai aiutando i tuoi amici a superare questa schiavitù?
avendo la fortuna di vederti di persona potrebbero trarre tantissimo giovamento dai tuoi insegnamenti.
Pensaci! anche perche' ad avere amici tristi e depressi e' brutto assai :O
ciuketto
06-05-2009, 11:24
Vero.
Tipo che la sezione piazzetta di HW è diventata una merda.:O
krizalid
Vero.
CUOTO!
domthewizard
chi sei, il cuggggggggggino di dan brown? :confused:
Corleonese
06-05-2009, 11:26
ma stai aiutando i tuoi amici a superare questa schiavitù?
avendo la fortuna di vederti di persona potrebbero trarre tantissimo giovamento dai tuoi insegnamenti.
Pensaci! anche perche' ad avere amici tristi e depressi e' brutto assai :O
Si ma se non hanno le palle, come fai a dargli consigli, non capiscono che i compromessi a cui devono scendere loro sono per quelli senza carattere, infatti io con loro ho sempre paura per i miei affari, se questi vengono comandati a bacchetta quando si sposano è bene che vengano tagliati fuori.
skynetxt
06-05-2009, 11:26
quanti luoghi comuni! manca solo donna al volante pericolo costante!
krizalid
06-05-2009, 11:27
Si ma se non hanno le palle, come fai a dargli consigli, non capiscono che i compromessi a cui devono scendere loro sono per quelli senza carattere, infatti io con loro ho sempre paura per i miei affari, se questi vengono comandati a bacchetta quando si sposano è bene che vengano tagliati fuori.
a volte come dice il saggio meglio farsi un pacco di caxxi propri...Falli campare come vogliono e amen...
domthewizard
06-05-2009, 11:27
Vero.
http://img.alibaba.com/photo/11064396/Ambi_Pur_Toilet_Sanitizers.jpg
Kevorkian
06-05-2009, 11:28
quello non è un luogo comune...
è una costante :mc:
se la gioca con i golfisti seguiti dai vecchi ultranovantenni che gli si inceppa il bastone tra i pedali
jumpin666
Che è la cosa più vera detta in questo 3d :asd:
Corleonese
ah perchè non è vero?
sono stato con una sulla macchina dalla quinta è passata alla seconda, ho voluto cambiare auto, perchè con quella rischiavo la vita
quelle che la sanno portare sono poche
domthewizard
06-05-2009, 11:30
Ne resterà soltanto uno... (cit.) :O
tu :read:
più che un luogo comune direi che è una saggia verità :stordita:
Kevorkian
06-05-2009, 11:31
ah perchè non è vero?
sono stato con una sulla macchina dalla quinta è passata alla seconda, ho voluto cambiare auto, perchè con quella rischiavo la vita
quelle che la sanno portare sono poche
in mezzo alla corsia, non sanno fare sorpassi, hanno paura di qualsiasi cosa
skynetxt
06-05-2009, 11:31
tutti dominiq toretto! generalizzate troppo. le vostre esperienze non definiscono il genere femminile. non sono tutte uguali! e poi dipende anche dal maschietto....
krizalid
06-05-2009, 11:33
in mezzo alla corsia, non sanno fare sorpassi, hanno paura di qualsiasi cosa
nn tutte fortunatamente...però sono rare...
Black Dawn
06-05-2009, 11:37
21, seconda ragazzza è questa
Aiò! :asd:
io non so stirare e cucinare e rifare il letto come mia madre
Se non sei manco capace di rifarti il letto ti consiglio una visita neurologica...ma da uno bravo e competente con i casi al limite del "paranormale".:O
Corleonese
06-05-2009, 11:38
io alla mia le ho insengato perfettamente a guidare, perchè io guidavo già da quando avevo 11 anni:D
portavo il mercedes di mio padre, ho iniziato a portarlo nel terreno vicino casa e poi sono sceso in strada...quindi a 18 ero lo schumacher della scuola guida anche per a 16 avevo preso lA1
krizalid
06-05-2009, 11:38
cioè rifarti il letto,passare l'aspirapolvere e farti un piatto di pasta nn ce la fai??Condoglianze...
Corleonese
06-05-2009, 11:40
cioè rifarti il letto,passare l'aspirapolvere e farti un piatto di pasta nn ce la fai??Condoglianze...
ma sai leggere? lo faccio ma non lo faccio bene come mia madre.
sicuramente so farlo meglio di molte donne di oggi, ma chiamarle donne è tanto, per me l'esempio è mia madre.
krizalid
06-05-2009, 11:40
ma sai leggere? lo faccio ma non lo faccio bene come mia madre.
sicuramente so farlo meglio di molte donne di oggi, ma chiamarle donne è tanto, per me l'esempio è mia madre.
ma nn ci vuole un fenomeno a farlo dritto e con le riverse giuste....
Corleonese
06-05-2009, 11:41
ma io parlo del complesso, ad esempio non so cucinare come mia madre, non so fare le pulizie come mia madre, mia madre fa venire uno specchio la casa quando lo fa lei
krizalid
06-05-2009, 11:42
ma io parlo del complesso, ad esempio non so cucinare come mia madre, non so fare le pulizie come mia madre, mia madre fa venire uno specchio la casa quando lo fa lei
eh ma allora dillo...sembrava che tu fossi incapace nelle faccende domestiche :asd:...
Black Dawn
06-05-2009, 11:43
Alle brutte chiami un geometra e ti fai aiutare con la livella + teodolite :boh:
http://www.geocontrol.it/images/teodolite.JPG
http://blackdawn.interfree.it/Rotfl_01.gif
SilverLian
06-05-2009, 11:43
non ci credo che sei davvero così corleonese :asd: però apprezzo il personaggio, mi fai scompisciare :sofico:
nemmeno mi soffermo sul topic perchè è solo una raccolta di luoghi comuni, ad es con la mia attuale ragazza è lei che è appassionata di calcio e a me non frega nulla :stordita: , mentre se la tua ragazza è veramente così...appurato che tu ne hai 21 e lei sicuramente di meno..beh non è che puoi pretendere atteggiamenti da madre a 20 anni, lasciala crescere o cercatene un altra :D
per prima cosa, copio e incollo questa perla da un altro 3d :asd:
lavano stirano cucinano e fanno i letti?
Nel eventualità di un figlio? fanno tutto loro?
ma veniamo al resto:
Dobbiamo avere autorità e comando, dobbiamo spazzare via i loro vizi, e prendere noi le decisioni.
in questo modo capiscono subito chi comanda.
mi pare che ci sia un attimo di confusione.
questo 3d è maschilista in maniera evidente.
A parte che se dici di esserti inzerbinato, non credo tu sia nella posizione di poter dare consigli :asd:
e poi da ciò che scrivi si evince una cosa sola:
chiedi la parità ma non sei disposto a darla.
il tuo concetto di parità è distorto..
tu non vuoi una compagna ma una serva.
parti dal fatto che la donna non debba lavorare perchè ci pensi tu.
Forse non te lo hanno mai detto ma l'era dei dinosauri è finita da un bel pezzo;)
e si era capito
vedi?
parità è altra cosa.
Dici di esserti inzerbinato e che vorresti parità quando in realtà vorresti solo impostare il tuo rapporto come le vecchie famiglia patriarcali.
Non ha molto senso così eh :asd:
buhahahahaha
benvenuti nel medioevo :D
*
mi accodo.
questo 3d è assurdo.
Io dico di aggiornarti ai tempi moderni e riformulare il tuo atteggiamento.. perchè ti resta poco da fare.
O ti scegli una donna pronta a farsi sottomettere psicologicamente o prenderai parecchie pizze in faccia.
E credo resterai molto deluso una volta che prenderai contatto con la vita reale.
Senza offesa eh.. ;)
domthewizard
06-05-2009, 11:44
io alla mia le ho insengato perfettamente a guidare, perchè io guidavo già da quando avevo 11 anni:D
portavo il mercedes di mio padre, ho iniziato a portarlo nel terreno vicino casa e poi sono sceso in strada...quindi a 18 ero lo schumacher della scuola guida anche per a 16 avevo preso lA1
come faremmo senza di te :mc:
Corleonese
06-05-2009, 11:45
non ci credo che sei davvero così corleonese :asd: però apprezzo il personaggio, mi fai scompisciare :sofico:
nemmeno mi soffermo sul topic perchè è solo una raccolta di luoghi comuni, ad es con la mia attuale ragazza è lei che è appassionata di calcio e a me non frega nulla :stordita: , mentre se la tua ragazza è veramente così...appurato che tu ne hai 21 e lei sicuramente di meno..beh non è che puoi pretendere atteggiamenti da madre a 20 anni, lasciala crescere o cercatene un altra :D
Nei luoghi comuni c'è una porzione di verità, e comunque alla tua donna non dovrebbe piacere il calcio, è femmina, il calcio sono cose da maschi. PEr la cronaca, lei è 8 mesi più grande, e siccome le donne come dicono(luogo comune) sono più mature degli uomini allora ci sta.
Black Dawn
06-05-2009, 11:48
Forse non te lo hanno mai detto ma l'era dei dinosauri è finita da un bel pezzo;)
No dai non diciamo ste cose che poi perde "l'ispirazione". :asd:
Black Dawn
06-05-2009, 11:49
e comunque alla tua donna non dovrebbe piacere il calcio, è femmina, il calcio sono cose da maschi.
Dai dai che lo vedo ispiratissimo...:D
Intanto prendo i pop-corn. http://blackdawn.interfree.it/Dance.gif :rotfl:
Nei luoghi comuni c'è una porzione di verità, e comunque alla tua donna non dovrebbe piacere il calcio, è femmina, il calcio sono cose da maschi. PEr la cronaca, lei è 8 mesi più grande, e siccome le donne come dicono(luogo comune) sono più mature degli uomini allora ci sta.
:eek:
chi sei tu per dire cosa deve piacere o meno ad una persona, donna o uomo che sia? :mbe:
Corleonese
06-05-2009, 11:49
per prima cosa, copio e incollo questa perla da un altro 3d :asd:
ma veniamo al resto:
A parte che se dici di esserti inzerbinato, non credo tu sia nella posizione di poter dare consigli :asd:
e si era capito
vedi?
parità è altra cosa.
Dici di esserti inzerbinato e che vorresti parità quando in realtà vorresti solo impostare il tuo rapporto come le vecchie famiglia patriarcali.
*
mi accodo.
questo 3d è assurdo.
Io dico di aggiornarti ai tempi moderni e riformulare il tuo atteggiamento.. perchè ti resta poco da fare.
O ti scegli una donna pronta a farsi sottomettere psicologicamente o prenderai parecchie pizze in faccia.
E credo resterai molto deluso una volta che prenderai contatto con la vita reale.
Senza offesa eh.. ;)
sei l'utente che ha capito di più il senso del topic, forse proprio perchè sei donna(almeno cosi dici).
Credi davvero che questa concezione del mondo sia solo io ad averla? o che nella magior parte molti umani pensano questo, ma si limitano a non dire quello che pensano??? Gente che si sposa e si pente, gente che divorzia...io credo che se si parla prima questi problemi non sorgono, almeno che voi non fingiate solo per arrivare a quello che volete.
SilverLian
06-05-2009, 11:50
quindi a me deve piacere per forza il calcio perchè sono maschio o posso scegliere?
Il nuovo mito di HWU, che non si rende conto che ridono di lui, e non con lui :D
Ma quante bastonate prende, nella vita, uno così? :asd:
juninho85
06-05-2009, 11:51
dai non fate pure voi i tarati,dice semplicemente che il fatto che piaccia il calcio alla donna e non al suo ragazzo sia un anomalia
domthewizard
06-05-2009, 11:53
uau, che pIrle di saggezza http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
:eek:
chi sei tu per dire cosa deve piacere o meno ad una persona, donna o uomo che sia? :mbe:
è Corleonese, the easy way :help:
Corleonese
06-05-2009, 11:53
sei l'utente che ha capito di più il senso del topic, forse proprio perchè sei donna(almeno cosi dici).
Credi davvero che questa concezione del mondo sia solo io ad averla? o che nella magior parte molti umani pensano questo, ma si limitano a non dire quello che pensano??? Gente che si sposa e si pente, gente che divorzia...io credo che se si parla prima questi problemi non sorgono, almeno che voi non fingiate solo per arrivare a quello che volete.
secondo te perchè ci sono più divorzi ora che prima???
troppa libertà sia da parte del maschio che della donna. libertà che sfociano in anarchia totale.
perchè tutti gli altri si? :doh:
Non ha senso scientifico:O
Le altre cose sono immondi luoghi comuni e semplici insensatezze dettate dal sarcasmo.
domthewizard
06-05-2009, 11:54
Il nuovo mito di HWU, che non si rende conto che ridono di lui, e non con lui :D
Ma quante bastonate prende, nella vita, uno così? :asd:
troppe... o troppo poche :O
F1R3BL4D3
06-05-2009, 11:54
:D purtroppo ci credo...
:cry: sarebbe bello mettersi in cucina insieme a cucinare! :sofico:
La società è cambiata per fortuna (pur avendo anche difetti). :D a me sinceramente non dispiace che la donna diventi più intraprendente e che abbia i suoi sogni da realizzare oltre la famiglia (per quest'ultima ci sono i due partner, non solo la donna).
ciuketto
06-05-2009, 11:55
Su questo non ha torto.;)
perchè il 3d intero ne ha? :confused:
Ti sembra che mi impegni particolarmente in questo 3d??
No, dunque per me si potrebbe anche chiudere.
domthewizard
06-05-2009, 11:55
secondo te perchè ci sono più divorzi ora che prima???troppa libertà sia da parte del maschio che della donna. libertà che sfociano in anarchia totale.
forse perchè è finita l'era del padre padrone, cosa che vorresti riportare in auge? ci manca solo che tu metti sul balcone di casa a fare proclami profascisti :asd:
SilverLian
06-05-2009, 11:56
forse perchè è finita l'era del padre padrone, cosa che vorresti riportare in auge? ci manca solo che tu metti sul balcone di casa a fare proclami profascisti :asd:
sai che ce lo vedo? sarà l' avatar... :asd:
Black Dawn
La so! La so! :eek:
Perchè fino a qualche decennio fà il divorzio non esisteva.
Le sò...................TUTTE! (Cit.) :asd:
Corleonese
La società è cambiata per fortuna (pur avendo anche difetti). :D a me sinceramente non dispiace che la donna diventi più intraprendente e che abbia i suoi sogni da realizzare oltre la famiglia (per quest'ultima ci sono i due partner, non solo la donna).
la società è cambiata e sono daccordo, ma bisogna vedere se è cambiata in meglio o in peggio, per me gente che a 12 13 anni ha per le mani la droga(è non è un luogo comune, lo vedo io) significa che c'è qualcosa che non funziona, sarà la famiglia che non funziona? pretendiamo che vengano educati a scuola????? non vaben non vabeneee
domthewizard
06-05-2009, 11:57
Ti sembra che mi impegni particolarmente in questo 3d??
No, dunque per me si potrebbe anche chiudere.
idem, ma era per dire che oltre a quella sparata anche il resto del 3d era senza senso :D
SilverLian
06-05-2009, 11:57
Cmq il metodo per evitare i divorzi è semplicissimo, basta non sposarsi...viva la convivenza :O
Vero.
Don't worry. :O
Noi due la lucidiamo ognitanto:O
idem, ma era per dire che oltre a quella sparata anche il resto del 3d era senza senso :D
Ho postato perchè grazie a corleonese e a voi ragazzi mi è tornato il buonumore.:D
domthewizard
06-05-2009, 11:58
sai che ce lo vedo? sarà l' avatar... :asd:
allora non era solo una mia sensazione :sofico:
La so! La so! :eek:
Perchè fino a qualche decennio fà il divorzio non esisteva.
Le sò...................TUTTE! (Cit.) :asd:
sei troppo avanti :cool:
domthewizard
06-05-2009, 11:59
Ho postato perchè grazie a corleonese e a voi ragazzi mi è tornato il buonumore.:D
io ho le lacrime agli occhi da 3/4 d'ora, a quest'uomo dovrebbero dare il premio simpatia ad honorem :O
Corleonese
06-05-2009, 11:59
Cmq il metodo per evitare i divorzi è semplicissimo, basta non sposarsi...viva la convivenza :O
e certo, vedi quando parlo di troppe libertà sia per luomo che per la donna?
Black Dawn
06-05-2009, 12:00
sei troppo avanti :cool:
Yes sir, at your service...! (Cit.) :O
Porcaccia miseriacca peccato che Setzuko non può postare...:muro:
Giaaaaant fai le sue veci! :D
tutti dominiq toretto! generalizzate troppo. le vostre esperienze non definiscono il genere femminile. non sono tutte uguali! e poi dipende anche dal maschietto....
Aaaaagh, odio quella parola...:mbe: :incazzed:
SilverLian
06-05-2009, 12:01
e certo, vedi quando parlo di troppe libertà sia per luomo che per la donna?
si ma se levi le libertà è peggio: la gente non si sente realizzata, fa le cose tanto per fare, magari si fa l' amante come una volta, nascono gli scandali, che finiscono in faide familiari e poi si finisce come il matrimonio in turchia di questi giorni...paese dove guardacaso le libertà non son poi molte :O
io ho le lacrime agli occhi da 3/4 d'ora, a quest'uomo dovrebbero dare il premio simpatia ad honorem :O
Concordo :mano:
Corleonese
06-05-2009, 12:04
si ma se levi le libertà è peggio: la gente non si sente realizzata, fa le cose tanto per fare, magari si fa l' amante come una volta, nascono gli scandali, che finiscono in faide familiari e poi si finisce come il matrimonio in turchia di questi giorni...paese dove guardacaso le libertà non son poi molte :O
ma che stai dicendo?
Gli amanti, un uomo per bene non lo fa e manco una donna, (rispetto)
La famiglia è una cosa sacra e importante, e per farla grande in termini di successo e felicità è necessario che i capi famiglia prendano le scelte giuste e diano il giusto esempio.
Se non puoi educare il figlio in casa per quando riguarda sessualità droga alcol e tutte queste cose, allora quasi sicuramente ne viene fuori uno senza rispetto debole non in grado di portare avanti nulla.
questo 3d è assurdo.
Senza offesa eh.. ;)
:eek: :eek:
http://img413.imageshack.us/img413/3415/pwned48495.jpg (http://img413.imageshack.us/my.php?image=pwned48495.jpg)
SilverLian
06-05-2009, 12:08
ma che stai dicendo?
Gli amanti, un uomo per bene non lo fa e manco una donna, (rispetto)
La famiglia è una cosa sacra e importante, e per farla grande in termini di successo e felicità è necessario che i capi famiglia prendano le scelte giuste e diano il giusto esempio.
Se non puoi educare il figlio in casa per quando riguarda sessualità droga alcol e tutte queste cose, allora quasi sicuramente ne viene fuori uno senza rispetto debole non in grado di portare avanti nulla.
si ok..ma che centra col discorso del matrimonio? le fai anche convivendo queste cose, anzi, proprio perchè non hai nessun obbligo legale o sacro nell' unione scopri subito se potrebbe andare o quali angoli smussare :fagiano:
trallallero
06-05-2009, 12:08
Questo topic è per tutti gli uomini che sono stati ridotti a zerbini dalla propria donna
Mai stato ridotto a zerbini da una donna :O
Odio il campionato e mi son lasciato imporre qualcosa di suo piacimento solo se era anche di mio piacimento :oink:
L'uomo che ha solo il campionato come "hobby" è giusto che venga sottomesso da una donna (che non capisco come faccia a stare con uno così).
Una donna che si mette con uno che ha solo il campionato come "hobby" può capire ?
Preferisco una partita a 90° :asd:
Ma che è la 360 ???
Esiste una donna che non si limita ad offendersi ? :mbe:
Loro il sesso debole ??? :sbonk:
Da oggi un vero uomo ...
Contaci :asd:
Ma cosa cacchio è sta '360 ???
F1R3BL4D3
06-05-2009, 12:09
la società è cambiata e sono daccordo, ma bisogna vedere se è cambiata in meglio o in peggio, per me gente che a 12 13 anni ha per le mani la droga(è non è un luogo comune, lo vedo io) significa che c'è qualcosa che non funziona, sarà la famiglia che non funziona? pretendiamo che vengano educati a scuola????? non vaben non vabeneee
:p però la discussione verte sull'emancipazione della donna.
Perché tu non inizi ad imparare a stirare, pulire e cucinare (di più)?
Black Dawn
06-05-2009, 12:12
La famiglia è una cosa sacra e importante.
Lo dovresti andare a spiegare al tizio che hai messo in signature. :asd: :asd: :asd:
Ma cosa cacchio è sta '360 ???
Mai sentito parlare di Xbox 360??:read:
non è che lo dico :asd:
no.
il grave è proprio questo.. siete ancora troppi ad avere questo concetto retrogrado.
Fingere per arrivare a ciò che vogliamo?:asd:
ma non ti è passato per la testa che a fingere potrebbe essere pure l'uomo?
su quali basi affermi questo concetto?
su una/due esperienze?
questo si chiama generalizzare.
e poi che senso ha fingere per ottenere un legame scusa..
alla lunga la verità salterebbe fuori comunque, mica si può fingere per tutta la vita.
troppa libertà sia da parte del maschio che della donna. libertà che sfociano in anarchia totale.
troppa libertà può essere anche vero.
Oggi si divorzia anche perchè al primo disaccordo, lui o lei tornano subito da mammà.
però questo concetto non ha nulla a che vedere col 3d :asd:
a meno che tu non intenda dire:
la donna ha troppa libertà.
quindi la confino in cucina così non avendo contatti col mondo esterno, non avrà nemmeno voglia di divorziare :asd:
Ma non ti passa per la testa che anche una donna "intrappolata nei suoi doveri di colf" possa desiderare il divorzio?;)
Corleonese
06-05-2009, 12:23
Lo dovresti andare a spiegare al tizio che hai messo in signature. :asd: :asd: :asd:
colpa della moglie e dei comunisti, lui è pronto a perdonarla.
oddio finiscila dai :asd:
Kevorkian
06-05-2009, 12:27
lol :asd:
giannola
oddio finiscila dai :asd:
ma anche no...il 3d è divertente :p
Corleonese
non è che lo dico :asd:
no.
il grave è proprio questo.. siete ancora troppi ad avere questo concetto retrogrado.
Fingere per arrivare a ciò che vogliamo?:asd:
ma non ti è passato per la testa che a fingere potrebbe essere pure l'uomo?
su quali basi affermi questo concetto?
su una/due esperienze?
questo si chiama generalizzare.
e poi che senso ha fingere per ottenere un legame scusa..
alla lunga la verità salterebbe fuori comunque, mica si può fingere per tutta la vita.
troppa libertà può essere anche vero.
Oggi si divorzia anche perchè al primo disaccordo, lui o lei tornano subito da mammà.
però questo concetto non ha nulla a che vedere col 3d :asd:
a meno che tu non intenda dire:
quindi la confino in cucina così non avendo contatti col mondo esterno, non avrà nemmeno voglia di divorziare :asd:
Ma non ti passa per la testa che anche una donna "intrappolata nei suoi doveri di colf" possa desiderare il divorzio?;)
Sono contro, a tutto.
il concetto ha molto a che vedere con il topic, per me la prefazione è solo una scintilla, che poi vengono fuori anche argomentazioni serie è tutto di più, e che deve essere approfondito.
la donna se si sposa devbe sapere che rispetto al maschio dovrà fare più lavori di casa, perchè la donna è mamma, e non padre, perchè la donna è femmina e non maschio.
siete cosi eruditi da affermare la non esistenza di Dio , siamo paragonati a primati eppure non vedete come le femmine di scimmie si portano rispetto al maschio. Ma giustamente ve ne venite fuori con il fatto che noi abbiamo la ragione, (chissa), ma ahimè ahime. Ipocriti
giannola
06-05-2009, 12:28
s'ha da vedere se lei è disposta a perdonare lui :asd:
Corleonese
06-05-2009, 12:29
s'ha da vedere se lei è disposta a perdonare lui :asd:
lui non ha niente da farsi perdonare.
Corleonese conosci sto sito? www.maschio100x100.net
ci sono anche i video su iutub! :cool:
krizalid
06-05-2009, 12:33
solo le corna :asd:
giusto, perche' servite solo per trombare e l'uomo senza una vagina e' perduto... :rolleyes:
la tua visione del genere femminile incarna perfettamente quello che tanto rimproveri a corleonese...
Sono sempre stata io la prima a elevare la donna e affermare che non è una bambola gonfiabile che respira!:)
Ma il sesso è un'efficace arma a favore della donna...
hanno la patata dalla parte del manico :rolleyes:
C.V.D.:D
...da ciò che scrivi si evince una cosa sola:
Forse non te lo hanno mai detto ma l'era dei dinosauri è finita da un bel pezzo;) ...vorresti parità quando in realtà vorresti solo impostare il tuo rapporto come le vecchie famiglia patriarcali.
questo 3d è assurdo.
Senza offesa eh.. ;)
Quotone!:O
Di donne come quelle di cui parli tu (corleonese) si sono estinte con i dinosauri!:O
giannola
06-05-2009, 12:34
la donna se si sposa devbe sapere che rispetto al maschio dovrà fare più lavori di casa, perchè la donna è mamma, e non padre, perchè la donna è femmina e non maschio.
appero una logica molto avanzata :asd:
l'uomo è l'uomo, la donna è la donna, il cane è cane e la terra è la terra...:O
siete cosi eruditi da affermare la non esistenza di Dio
l'erudizione non significa nulla e Dio è indimostrabile. :O
siamo paragonati a primati
e qui c'è un errore...siamo classificati come appartenenti alla famiglia dei primati, ma siamo differenti dalle scimmie.
eppure non vedete come le femmine di scimmie si portano rispetto al maschio.
Almeno i maschi delle scimmie vanno a caccia e non giocano con la 360. :O
Ma giustamente ve ne venite fuori con il fatto che noi abbiamo la ragione, (chissa),
io in particolare ho sempre ragione. :O
ma ahimè ahime.
cosa ti duole ?
Ipocriti
....disse Gesù ai farisei.... :O
Sono contro, a tutto.
il concetto ha molto a che vedere con il topic, per me la prefazione è solo una scintilla, che poi vengono fuori anche argomentazioni serie è tutto di più, e che deve essere approfondito.
siete cosi eruditi da affermare la non esistenza di Dio , siamo paragonati a primati eppure non vedete come le femmine di scimmie si portano rispetto al maschio. Ma giustamente ve ne venite fuori con il fatto che noi abbiamo la ragione, (chissa), ma ahimè ahime. Ipocriti
siamo alle comiche. :rotfl:
non avevo dubbi sul tuo rifarti al mondo delle scimmie.
potevi scegliere i dinosauri giusto per andare ancora più indietro :doh:
la donna dovrà fare più lavori?
la donna è "fimmina" e non maschio?
:rotfl:
ti svelerò un segreto:
il rapporto di coppia, sia sposata che convivente, dovrebbe basarsi su un dare e ricevere reciproco.
é importante collaborare chiaro?
ti faccio una domanda.
se tua moglie avesse un parto difficile, che la costringesse a letto per qualche tempo, tu la obbligheresti a fare pure le pulizie "in quanto donna?"
perchè se dici di no allora forse puoi salvarti.. magari fai lo sborone ma sotto sotto sei meno grave di quel che sembra.
se invece dici di si allora sei nei guai davvero.
Corleonese
06-05-2009, 12:35
Corleonese conosci sto sito? www.maschio100x100.net
ci sono anche i video su iutub! :cool:
non mi piace.
giannola
06-05-2009, 12:35
nemmeno lei...
io preferisco in ginocchio....si è all'altezza giusta :oink:
Ma dov'è Karonte quando serve?
giannola
06-05-2009, 12:39
giusto per la cronaca ho un parente che la pensa come il corleonese, ora ha 60 anni e l'unica patata che ha per le mani è quella che si frigge.:O
a caccia di lentine colorate in un altro 3d :asd:
Corleonese
siamo alle comiche. :rotfl:
non avevo dubbi sul tuo rifarti al mondo delle scimmie.
potevi scegliere i dinosauri giusto per andare ancora più indietro :doh:
la donna dovrà fare più lavori?
la donna è "fimmina" e non maschio?
ti svelerò un segreto:
il rapporto di coppia, sia sposata che convivente, dovrebbe basarsi su un dare e ricevere reciproco.
é importante collaborare chiaro?
ti faccio una domanda.
se tua moglie avesse un parto difficile, che la costringesse a letto per qualche tempo, tu la obbligheresti a fare pure le pulizie "in quanto donna?"
perchè se dici di no allora forse puoi salvarti.. magari fai lo sborone ma sotto sotto sei meno grave di quel che sembra.
se invece dici di si allora sei nei guai davvero.
no è logico, non si tratta di fare lo sborone o meno. C'è da criticare e molto le pretese che prendono le donne con il passare del tempo.
Questo non significa che io non preferisca che la moglie stia a casa a farmi da mangiare e a educare i miei figli quando non ci sono io.
giannola
sul traghetto :asd:
krizalid
06-05-2009, 12:40
no è logico, non si tratta di fare lo sborone o meno. C'è da criticare e molto le pretese che prendono le donne con il passare del tempo.
Questo non significa che io non preferisca che la moglie stia a casa a farmi da mangiare e a educare i miei figli quando non ci sono io.
questo è tappare le ali...e segregare una persona a casa...Se le parti si invertissero saresti contento?
trallallero
06-05-2009, 12:41
Mai sentito parlare di Xbox 360??:read:
machedavero ? :eek:
Campionato e xbox gli unici "hobby" e voi gli date anche retta ? :asd:
Tanto finirà che si metterá con un'immigrata africana amante del kebab, femminista, culturista ed operaia presso le acciaierie di Palermo.
Corleonese
06-05-2009, 12:41
giusto per la cronaca ho un parente che la pensa come il corleonese, ora ha 60 anni e l'unica patata che ha per le mani è quella che si frigge.:O
spettacolo, quindi uno dovrebbe pensarla diversamente per la figa?
Traveller23
06-05-2009, 12:42
Tanto finirà che si metterá con un'immigrata africana amante del kebab, femminista, culturista ed operaia presso le acciaierie di Palermo.
:sbonk:
krizalid
06-05-2009, 12:42
se una donna è intelligente come minimo evita persone come te :O
Corleonese
06-05-2009, 12:43
questo è tappare le ali...e segregare una persona a casa...Se le parti si invertissero saresti contento?
tarpare le ali, ma che stai dicendo, io non sono un uomo ne facoltoso ne ricco ne chissà cosa, e credi che trovi una donna a cui tarpare le ali, quali ali???? quelle per un lavoro fatto di sacrifici per pochi spicci, per far crescere male la famiglia=?
giannola
06-05-2009, 12:43
C'è da criticare e molto le pretese che prendono le donne con il passare del tempo.
più che altro le pretese delle donne si riassumono nel diritto a subire meno pretese dai mariti.
Non è tutto dovuto.
Io invece sono contento che mia moglie cucini anche perchè mi fa delle cose splendide, come oggi la sfoglia con la ricotta e il cioccolato, ma è fatto con amore, spontaneamente e non per obbligo.
Che poi quando farà il compleanno le preparerò io un bel pranzetto...:D
ma come fai a sapere delle pretese che hanno le donne col passare del tempo se:
non sei mai stato sposato.
hai si e no l'età per votare.
chi te le mette in testa ste cose?
lo dici per sentito dire?
su quali esperienze puoi basarti per affermare ciò con tanta certezza?
non ti passa per la testa che sono solo luoghi comuni?
ed ammesso e non concesso che sia come tu dici.. non credi che le tue pretese siano peggiori?:fagiano:
Corleonese
06-05-2009, 12:44
pensa che ne ho avute due, non mi lamento. poi guarda, se uno non la pensa come me, a me non interessa, non ho niente da condividere, quindi ciao e apposto
krizalid
06-05-2009, 12:45
pensa che ne ho avute due, non mi lamento. poi guarda, se uno non la pensa come me, a me non interessa, non ho niente da condividere, quindi ciao e apposto
Guarda che da quello che scrivi sembri rimasto agli anni 50-60...mi dispiace :O
Corleonese
06-05-2009, 12:47
ma come fai a sapere delle pretese che hanno le donne col passare del tempo se:
lo dici per sentito dire?
su quali esperienze puoi basarti per affermare ciò con tanta certezza?
non ti passa per la testa che sono solo luoghi comuni?
ed ammesso e non concesso che sia come tu dici.. non credi che le tue pretese siano peggiori?:fagiano:
guarda io osservo intorno a me, e analizzo...prevedo quasi il futuro. Ho avuto la possibilità di vedere culture diverse, e notare quel tipo di cultura a cosa ha portato.
giannola
06-05-2009, 12:47
beh per la figa, le camicie, i pranzi, le cene, la casa pulita, il letto ordinato, gli inviti fuori, ecc.... inoltre c'è sempre la possibilità che uno finisca per parlare col muro....ma tu non hai questo problema dato che hai la 360. :O
se una donna è veramente intelligente si prende una cameriera, compra tutto fatto e poi quando lui arriva gli fa vedere che è stanca e che per ricompensa vuole essere portata fuori....:O
krizalid
06-05-2009, 12:48
beh per la figa, le camicie, i pranzi, le cene, la casa pulita, il letto ordinato, gli inviti fuori, ecc.... inoltre c'è sempre la possibilità che uno finisca per parlare col muro....ma tu non hai questo problema dato che hai la 360. :O
se una donna è veramente intelligente si prende una cameriera, compra tutto fatto e poi quando lui arriva gli fa vedere che è stanca e che per ricompensa vuole essere portata fuori....:O
lui prevede il futuro...
Corleonese
06-05-2009, 12:49
allora diciamo la stessa cosa
krizalid
06-05-2009, 12:50
dite cose completamente divergenti...
giannola
06-05-2009, 12:50
anzi è un punto di vantaggio per lui, è uno che le donne le tiene in pugno e non viceversa :O
non importa, lui è per la dittatura della cintura. :O
il mio parente.:O
giammai la donna nasce per servire e per fare figli :O
Mucchina Volante
06-05-2009, 12:51
a me piace un sacco cucinare :O
quindi ci sto...gara stile prova del cuoco :asd: un primo, un secondo, un dolce a testa, con abbinamenti di vini...
la cosa che mi piace meno fare in casa è tirare l'aspirapolvere (mi irrita il rumore che fa)
dinomite
06-05-2009, 12:51
Corleonese santo subito.
Io sono dell'idea che, per quanto se ne dica, gli unici ad aver capito realmente come si trattano le donne siano i maschi del medio oriente.
In caso di diniego da parte della donna si fa mulinare la clava e tutto si risolve.
guarda io osservo intorno a me, e analizzo...prevedo quasi il futuro. Ho avuto la possibilità di vedere culture diverse, e notare quel tipo di cultura a cosa ha portato.
ah beh allora.... :asd:
prevedi di rispondere in futuro ad almeno una delle mie domande?:asd:
seriamente dico :stordita:
giannola
06-05-2009, 12:52
lui prevede il futuro...
come il colonnello bernacchia ? :O
ma neanche lontanamente.... :sofico:
dite cose completamente divergenti...
evvabbè lo potevi lasciare qualche secondo in più nell'illusione. :asd:
alla tua donna non dovrebbe piacere il calcio, è femmina, il calcio sono cose da maschi. riecco il mio mentore :ave:
Perché tu non inizi ad imparare a stirare, pulire e cucinare (di più)?eretico!
perche' son cose da femmine :O
ai maschi basta fare le faccende domestiche quel minimo che gli possano garantire la sopravvivenza :O
vedi che alla fine anche tu sei arrivata a capire il maestro? :O
Ma il sesso è un'efficace arma a favore della donna... questo pero' non vuol dire che tutti gli uomini si rincoglioniscano davanti ad un po' di pelo.
c'e' anche chi riesce a non ridurre tutta la propria esistenza al soddisfacimento dell'istinto di procreazione, sai? :)
la cosa che mi piace meno fare in casa è tirare l'aspirapolvere (mi irrita il rumore che fa)
swiffer is the way :O
giannola
06-05-2009, 12:54
eggrazzie ma tu sei femmina e, come dice il corleonesepensiero, tu nasci imparata per la cucina....:O
la vera eccezione sono io.
Mucchina Volante
06-05-2009, 12:56
swiffer is the way :O
swiffer sui tappeti? :asd:
krizalid
06-05-2009, 12:56
io voglio il vangelo secondo corleone...Potremmo scriverlo noi in base ai suoi post no?
Corleonese
06-05-2009, 12:57
ah beh allora.... :asd:
prevedi di rispondere in futuro ad almeno una delle mie domande?:asd:
seriamente dico :stordita:
quali domande?
non posso dirti se giocando vincerai al superenalotto, ma le inclinazioni a cui ci porterà l'emancipazione femminile credo sia facilmente prevedibile da tutti, e si vede pure oggi
krizalid
06-05-2009, 12:59
quali domande?
non posso dirti se giocando vincerai al superenalotto, ma le inclinazioni a cui ci porterà l'emancipazione femminile credo sia facilmente prevedibile da tutti, e si vede pure oggi
eggià...il mondo è donna,porco mondo! (cit.)
é colpa del governo,
è colpa delle donne,
è colpa delle cavallette,
è colpa del caro-petrolio....
Mannaggia mannaggia...
F1R3BL4D3
06-05-2009, 12:59
quindi ci sto...gara stile prova del cuoco :asd: un primo, un secondo, un dolce a testa, con abbinamenti di vini...
:D anche se avrei preferito più che una sfida il cucinare "insieme", si può fare :sofico:
:D beh, quello non è un problema per me
eretico!
perche' son cose da femmine :O
ai maschi basta fare le faccende domestiche quel minimo che gli possano garantire la sopravvivenza :O
a caccia di lentine colorate in un altro 3d :asd:
guarda che quello è un altro :D
Corleonese
06-05-2009, 13:00
io sento parlare di aspirapolvere ecc. ecc., lo sapete a casa mia come si pulisce il pavimento?
prima si scopa con la scopa(mani di legno e spazzola)
e poi si passa il panno bagnato sempre con la scopa.
i tappetti con l'aspirapolvere vanno bene.
la polvere la levo con il panno umido di acqua e disinfettante apposito e uno asciuttoper asciutare. L'aspirapolvere non serve a un cazz*
Almeno mia madre ha sempre fatto cosi e anche io faccio cosi.
quali domande?
quindi è tutta colpa della donna certo :asd:
dunque la soluzione è confinarla in cucina, magari con uno strofinaccio in bocca per non parlare? :asd:
krizalid
06-05-2009, 13:02
io sento parlare di aspirapolvere ecc. ecc., lo sapete a casa mia come si pulisce il pavimento?
prima si scopa con la scopa(mani di legno e spazzola)
e poi si passa il panno bagnato sempre con la scopa.
i tappetti con l'aspirapolvere vanno bene.
la polvere la levo con il panno umido di acqua e disinfettante apposito e uno asciuttoper asciutare. L'aspirapolvere non serve a un cazz*
Almeno mia madre ha sempre fatto cosi e anche io faccio cosi.
allora potevi rimanere ai tempi del neolitico....
Che discorsi!
prova a togliere la polvere o a passare la scopa nei posti difficili senza il risucchio dell'aria,prova a metterci 3 ore invece di 1 e con i peli o polvere solo spostati...
guarda che quello è un altro :D
:doh: chiedo perdono :D
krizalid
06-05-2009, 13:02
dunque la soluzione è confinarla in cucina, magari con uno strofinaccio in bocca per non parlare? :asd:
wow Bondage!:oink:
Corleonese
06-05-2009, 13:03
no, ma lo sfascio della famiglia e figli allo sbando è causa dell'emancipazione femminile, prima no era cosi, cosa è cambiato? l'emancipazione femminile.
questo non potete contraddirlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111111
asciuttare.... :rotfl:
vabbè, dai.
Ci siamo fatti quattro risate.
Meglio non pensare al fatto che comunque gente con la mentalitò simile purtroppo esiste veramente...
giannola
06-05-2009, 13:04
l'emancipazione femminile mi ha portato a lasciar gestire tutte le finanze familiari a mia moglie. :O
Corleonese
allora potevi rimanere ai tempi del neolitico....
Che discorsi!
prova a togliere la polvere o a passare la scopa nei posti difficili senza il risucchio dell'aria,prova a metterci 3 ore invece di 1 e con i peli o polvere solo spostati...
guarda ti ho già detto che come faccio io viene bene, e quando lo fa mamma viene uno specchio, ti puoi specchiare sul pavimento quindi vabene cosi.
krizalid
no, ma lo sfascio della famiglia e figli allo sbando è causa dell'emancipazione femminile, prima no era cosi, cosa è cambiato? l'emancipazione femminile.
COSA?!
Ah bè prima invece le donne trattate come pezze da piedi era meglio vero?
I figli allo sbando?Ma in che realtà distorta vivi?
lo contraddico eccome.
senza offesa, ma questa è una grande stronzata..
secondo me sei troppo giovane.
tra qualche anno parlerai diversamente.. o almeno spero per te che sia cosi :stordita:
Zio_Igna
06-05-2009, 13:06
OMG pensavo che la 360 fosse il Ferrarino
http://www.autocult.com.au/img/gallery/TorqueOmata800.jpg
:doh: ...cmq, se preferisci una stupida consolle
http://news.tecnozoom.it/img/accessori-xbox-360.jpg
ad una donna
http://www.maryanne.eu/abbigliamento-femminile-online/abbigliamento-donna/abito-vestito-donna.jpg
:rolleyes: beh,
http://capslockhouse.pbworks.com/f/fail.PNG
PS Si scherza eh;)
giannola
oh si che posso contraddirlo....la mia famiglia è solida e mia moglie può fare quello che vuole. :O
Corleonese
COSA?!
Ah bè prima invece le donne trattate come pezze da piedi era meglio vero?
I figli allo sbando?Ma in che realtà distorta vivi?
si allllo sbando, vengo su deboli senza intrapendenza, e capacità lavorative 0
e mal che vada viene fuori drogato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.