Entra

View Full Version : D: "Corleonese chi porta la gonna nella coppia?" R:"la donna"

Pagine : 1 [2]

Gemma
06-05-2009, 13:06
lo contraddico eccome.
senza offesa, ma questa è una grande stronzata..
secondo me sei troppo giovane.
tra qualche anno parlerai diversamente.. o almeno spero per te che sia cosi :stordita:

Inutile (e controproducente) rispondere seriamente.

Certe teste le puoi rompere, ma non cambiare.

Froze
06-05-2009, 13:06
swiffer sui tappeti? :asd:quelli li sbatto fuori :O

prova a togliere la polvere o a passare la scopa nei posti difficili senza il risucchio dell'aria,prova a metterci 3 ore invece di 1 e con i peli o polvere solo spostati...
se tu fossi femmina sapresti che ha ragione lui :O

krizalid
06-05-2009, 13:08
Sarà che mia madre mi fà sempre 2 @@ così ma in fondo ha ragione,rendersi autonomi anche nelle faccende di casa è un bene...

Corleonese
OMG pensavo che la 360 fosse il Ferrarino

http://www.autocult.com.au/img/gallery/TorqueOmata800.jpg

mmma mia bellissima apparte l'alettone, chissà se a 90 anni potrò comprarmela. quello il problema non è comprarla ma mantenerla..

giannola
quelli li sbatto fuori :O

se tu fossi femmina sapresti che ha ragione lui :O

e allora ditelo...donna al volante pericolo costante :O

Froze
06-05-2009, 13:09

l'hanno gia' detto :read: :O

krizalid
06-05-2009, 13:10

allora devo smettere di fare la lavatrice e porto i miei panni al Po...

Mucchina Volante
:D anche se avrei preferito più che una sfida il cucinare "insieme", si può fare :sofico:

va bene anche così...l'importante è che alla fine si mangi :asd:

Corleonese
lo contraddico eccome.
senza offesa, ma questa è una grande stronzata..
secondo me sei troppo giovane.
tra qualche anno parlerai diversamente.. o almeno spero per te che sia cosi :stordita:

te ne vieni che sono giovane, non credi che certa gente può aver più esperienza di altre?
Quando vivrai dove vivo io, poi me lo dici, chi ha più esperienza.

Mucchina Volante
06-05-2009, 13:11

...se vuoi i panni coi buchi, visto quel che ci buttano dentro al Po...

Corleonese
06-05-2009, 13:11

per l'intimo fai la olavatrice, per gli abiti polo camicie e jeans particolari lava a mano a casa.

krizalid
06-05-2009, 13:12
Cmq stai dimenticando che anche prima in alcune realtà contadine c'era il matriarcato....quindi o ignori anche questo,oppure...

giannola
06-05-2009, 13:12
io invece voglio questa... :O
http://img153.imageshack.us/img153/4985/trabant9vh.jpg

Corleonese
06-05-2009, 13:13
Cmq stai dimenticando che anche prima in alcune realtà contadine c'era il matriarcato....quindi o ignori anche questo,oppure...

si si lo so.In alcune!!!!

giannola
06-05-2009, 13:16
l'hanno gia' detto :read: :O

ah ok, allora moglie e buoi dei paesi tuoi....:O

puoi sempre metterti a comprare indumenti usa e getta :O

te ne vieni che sono giovane, non credi che certa gente può aver più esperienza di altre?

C'è sempre il mio parente 60enne che la pensa come te....naturalmente non ha trovato una cav...una donna con cui sperimentare le sue idee :O

per l'intimo fai la olavatrice, per gli abiti polo camicie e jeans particolari lava a mano a casa.

mia moglie fa tutto con la lavatrice...:O

morg79
06-05-2009, 13:17
Inutile (e controproducente) rispondere seriamente.

Certe teste le puoi rompere, ma non cambiare.
tremendamente vero.
mi illudevo di dare una ragione alle fesserie che dici ma a quanto pare sei proprio così.
mi spiace, non credo che l'esperienza dipenda da dove si vive ma da ciò che si vive.
hai una visione completamente distorta della realtà, nonchè arretrata.
dovresti svecchiarti un momento perchè come ho detto nel primo mio post.. o ti trovi una che si faccia sottomettere o prenderai molti schiaffoni.. o magari anche cornoni

si parla di fesserie, e i post di risposta sono quasi tutti di femmine(è una mi costatazione, che sentivo di dirla...non me ne vogliate)
questa l'ho presa da un altro 3d.. che altro dire? :asd:

roccia1234
06-05-2009, 13:19
ma che è?? il festival del luogo comune???
non ne ho mai sentiti tanti tutti insieme in vita mia!!! :sbonk:
voglio contribuire anche io:

si stava meglio quando si stava peggio
non esistono più le mezze stagioni
i giovani d'oggi sono tutti drogati

cosa ho vinto??? :doh:

scherzi a parte, corleonese, va che siamo nel 2009, non nel 1400, torna nella realtà.

Gemma
06-05-2009, 13:21
tremendamente vero.

mi illudevo di dare una ragione alle fesserie che dici ma a quanto pare sei proprio così.
mi spiace, non credo che l'esperienza dipenda da dove si vive ma da ciò che si vive.
dovresti svecchiarti un momento perchè come ho detto nel primo mio post.. o ti trovi una che si faccia sottomettere o prenderai molti schiaffoni.. o magari anche cornoni

il dramma VERO è che lui non ha una visione distorta della realtà, ma perfettamente coerente con la realtà in cui vive...

Corleonese
tremendamente vero.

Io non voglio sottomettere nessuno, non ho bisogno di nessuno, solo di me stesso e me ne frego, inoltre se ci fosse un problema carnale...questo è facilmente risolvibile visto che c'è una piccola parte di donne che accetta certi compromessi.

giannola
e per allietare la serate ecco un altro paio di proverbi.... :O

L'obbedienza alle donne fa andare all'inferno.

La donna e' come la sella del cammello: entrambe sono migliori nuove....chissà magari è possibile permutarla con la ferrari di prima :O

Traveller23
il dramma VERO è che lui non ha una visione distorta della realtà, ma perfettamente coerente con la realtà in cui vive...

Che sia la svolta del thread? :D

Corleonese
06-05-2009, 13:22

scherzavo

giannola
06-05-2009, 13:23
ma perfettamente coerente con la realtà in cui vive...

non penserai che qui in sicilia siamo tutti così....:asd:

krizalid
06-05-2009, 13:23
shhhh lui è l'eletto!

giannola
06-05-2009, 13:24
Che sia la svolta del thread? :D

mah non saprei....se è una svolta berlusconiana mi sembra una pessima idea. :O

morg79
06-05-2009, 13:24
Io non voglio sottomettere nessuno, non ho bisogno di nessuno, solo di me stesso e me ne frego, inoltre se ci fosse un problema carnale...questo è facilmente risolvibile visto che c'è una piccola parte di donne che accetta certi compromessi.

e per fortuna che ci sono.
perchè con queste idee non credo tu possa fare molta strada per quanto riguarda il farsi una famiglia.
non volermene, non è per offendere.
ma qui c'è tanta gente più grande di te, con più esperienza..
e le loro giuste affermazioni dovrebbero almeno farti riflettere :stordita:

Corleonese
06-05-2009, 13:28
e per fortuna che ci sono.
perchè con queste idee non credo tu possa fare molta strada per quanto riguarda il farsi una famiglia.
non volermene, non è per offendere.
ma qui c'è tanta gente più grande di te, con più esperienza..
e le loro giuste affermazioni dovrebbero almeno farti riflettere :stordita:

vedremo
ma ti consiglio solo di non giudicare senza basi, inoltre non rifletto mai sui pensieri di sconosciuti, perchè non possono sapere cosa voglio, cosa che so solo io, e quindi mi attengo a quello che decido io.

dany84
06-05-2009, 13:33
vedremo
ma ti consiglio solo di non giudicare senza basi, inoltre non rifletto mai sui pensieri di sconosciuti, perchè non possono sapere cosa voglio, cosa che so solo io, e quindi mi attengo a quello che decido io.

e allora che minchia scrivi a fare su un forum se non te ne frega niente dell'opinione degli altri? :asd:

Gemma
06-05-2009, 13:33
non penserai che qui in sicilia siamo tutti così....:asd:

Tutti certamente no.
Ma è innegabile che un certo tipo di mentalità sia più radicata in alcune zone che in altre.

E te lo dico perchè in quei luoghi... "tengo famigghia" :asd:

Wolfhwk
06-05-2009, 13:38
Sono sempre stata io la prima a elevare la donna e affermare che non è una bambola gonfiabile che respira!:)
Ma il sesso è un'efficace arma a favore della donna...

Tsè, povera illusa :rolleyes:

SquallSed
06-05-2009, 13:41
da uno come te non mi farei consigliare nemmeno cosa mangiare a cena...

Xile
06-05-2009, 13:41
E' anche vero che esistono uomini completamente zerbinati che un volta che si fidanano non escono più con gli amici, fa solo quello che chiede la donna, lui esiste solo per lei. Poi ci sono quegli sfigati che fanno regalini e galanti solo per portarle a letto non sapendo che fanno solo il loro gioco.

ERRYNOS
06-05-2009, 13:45
Mi sono letto 15 pagine tutte d'un fiato...

Thread del secolo.:asd:

Black Dawn
06-05-2009, 13:46
colpa della moglie e dei comunisti, lui è pronto a perdonarla.

Non avevo dubbi. :asd:

Wolfhwk
06-05-2009, 13:52
Secondo me Corleonese è un bravo attore...:sofico:
Sta a vedere che ci prende tutti per i fondelli.

Dream_River
06-05-2009, 13:54
http://i151.photobucket.com/albums/s131/PaintedBoxSpotlight/Grotesque.jpg

Black Dawn
06-05-2009, 13:56
Secondo me Corleonese è un bravo attore...:sofico:
Sta a vedere che ci prende tutti per i fondelli.

mmm i conti non tornano http://blackdawn.interfree.it/asdnono.gif se fosse davvero un attore non scriverebbe le battute del copione con una grammatica da film horror... :asd:

GianoM
06-05-2009, 13:56
Io ho bisogno solo di me stesso
Preoccupati :asd:

Wolfhwk
06-05-2009, 13:57
mmm i conti non tornano http://blackdawn.interfree.it/asdnono.gif se fosse davvero un attore non scriverebbe le battute del copione con una grammatica da film horror... :asd:

Chiamiamoli inconvenineti del mestiere:O

Black Dawn
06-05-2009, 13:58
Preoccupati :asd:

http://blackdawn.interfree.it/Teso.gif :rotfl:

morg79
06-05-2009, 14:09
vedremo

non mi occorrono consigli tnx ;)
anche perchè il mio non è giudicare ma solo avere un'opinione.
so che forse per te sarà assurdo che una donna possa avere opinioni ma è così :asd:
e le basi ci sono.. me le hai offerte tu affermando certe cose.
funziona così: tu dici delle cose.. e io leggendole formulo la mia opinione :asd:
inoltre a questo punto, se delle idee di estranei non ti frega nulla, mi chiedo quale sia il senso del 3d :fagiano:

cmq siccome qui ognuno può dire la sua e il forum non è solo maschile, ripeto che SECONDO ME hai un'idea arretrata, distorta e sbagliata della realtà.
e a quanto pare lo pensano anche gli altri.

e sempre PER ME con questi presupposti nella vita sociale si fa davvero poca strada.
naturalmente essendo l'idea di una "FIMMINA" non mi aspetto che tu la prenda in considerazione ma non morirò per questo ;)

GianoM
06-05-2009, 14:11
e sempre PER ME con questi presupposti nella vita sociale si fa davvero poca strada.
Vedasi thread delle foto stile "io sono io e voi nun siete un cazzo". :asd:

morg79
06-05-2009, 14:14
Vedasi thread delle foto stile "io sono io e voi nun siete un cazzo". :asd:

:D

Froze
06-05-2009, 14:15
funziona così: tu dici delle cose.. e io leggendole formulo la mia opinione :asd:
l'ho sempre detto che le femmine non si dovrebbe mandarle a scuole.
che poi appena s'istruiscono un po' alzano subito la cresta :O

vero maestro? :O

morg79
06-05-2009, 14:17
l'ho sempre detto che le femmine non si dovrebbe mandarle a scuole.
che poi appena s'istruiscono un po' alzano subito la cresta :O

vero maestro? :O

è vero... meglio chiuse in cucina con dieci marmocchi intorno, un pollo nel forno, il mocio vileda in mano, il cif nell'altra.. panzone del nono mese e il bavaglio per non parlare :asd:

Stormblast
06-05-2009, 14:21
una sola risposta:

http://www.mantellini.it/img/salvatoremarino.jpg

Trabant
06-05-2009, 14:29
Consiglio della settimana:

Se la vostra donna dovesse chiedervi se preferite la 360 a lei, voi rispondete la 360. Se fa l'offesa e non vi parla ...
Una minimamente normale in una situazione del genere non perde certo tempo a fare l'offesa, ti manda affanculo dopo 2 secondi, e il giorno dopo sta già a trombare con un altro.

A corleonese, visto che hai questa mentalità, prevedo anche io il futuro, e ti dico che la donna che ti piglierai sarà una così:

http://www.cgiltoscana.it/servizi/docume/galleria/fotogallery/nuovidiritti/images/32_massaia.jpg

Sono sicuro che dalle tue parti se ne trovano ancora così, avoglia.

Tu andrai a lavorare mentre lei se ne starà a casa a rassettare e pulire i culi ai tuoi 5-6 figli, poi quando torni la sera troverai cucinato, ti abbufferai a volontà di spaghetti al nero di seppia e peperonata, poi mentre lei finisce di sparecchiare, lavare i piatti e mettere a letto la prole tu ingannerai il tempo con il calcio in tv la 360 e il rutto libero, finché non ti sarai scocciato allorché ti ficcherai nel letto, una bella sfogata al pescIe, un paio di scorregge e un meritato sonno allietato da sonore russate e qualche altro effluvio (per via della peperonata).

DUDA
06-05-2009, 14:30
http://storage.msn.com/x1pbglk-vqL4BuAT1K9nukXt2WM9HzrliBdhj_utqv6_JYt2hTG0zKAjTn8i2pQ2AFpdnMnBX9xmJr--kaI7SKBYWH87HCTzdUHSU77n-k9_yZ98aID3w-DDAvqBxfO_WyDlaxa3sXBVXXke-WGHeUGug

Froze
06-05-2009, 14:32
Tu andrai a lavorare mentre lei se ne starà a casa a rassettare e pulire i culi ai tuoi 5-6 figli, poi quando torni la sera troverai cucinato, ti abbufferai a volontà di spaghetti al nero di seppia e peperonata, poi mentre lei finisce di sparecchiare, lavare i piatti e mettere a letto la prole tu ingannerai il tempo con il calcio in tv, la 360 e il rutto libero, quando ti sarai scocciato ti ficcherai nel letto, una bella sfogata al pescIe, un paio di scorregge e via di russata per tutta la notte.

figata! :eek:

morg79
06-05-2009, 14:33
Una minimamente normale in una situazione del genere non perde certo tempo a fare l'offesa, ti manda affanculo dopo 2 secondi, e il giorno dopo sta già a trombare con un altro.

A corleonese, visto che hai questa mentalità, prevedo anche io il futuro, e ti dico che la donna che ti piglierai sarà una così:

Tu andrai a lavorare mentre lei se ne starà a casa a rassettare e pulire i culi ai tuoi 5-6 figli, poi quando torni la sera troverai cucinato, ti abbufferai a volontà di spaghetti al nero di seppia e peperonata, poi mentre lei finisce di sparecchiare, lavare i piatti e mettere a letto la prole tu ingannerai il tempo con il calcio in tv, la 360 e il rutto libero, quando ti sarai scocciato ti ficcherai nel letto, una bella sfogata al pescIe, un paio di scorregge e via di russata per tutta la notte.

è terribile :cry: :cry: :cry:

gearkratos
06-05-2009, 14:40

da siciliano ti dico che stai offendendo abbastanza persone così ;)

Gemma
06-05-2009, 14:43
CAMMÈLAAAAAAAA!!!!!!!!

:D

GianoM
06-05-2009, 14:43
da siciliano ti dico che stai offendendo abbastanza persone così ;)
Da siciliano quale sei, se devi fare la ramanzina a qualcuno che sta offendendo, falla al tuo conterraneo Corleonese ;)

gearkratos
06-05-2009, 14:45
Da siciliano quale sei, se devi fare la ramanzina a qualcuno che sta offendendo, falla al tuo conterraneo Corleonese ;)

io non faccio nessuna ramanzina.... quello che ha scritto è offensivo e lo ho fatto notare

Adrian II
06-05-2009, 14:47
Se la vostra donna dovesse chiedervi se preferite la 360 a lei, voi rispondete la 360. Se fa l'offesa e non vi parla non andate a cercarla, lasciate che sfoghi da sola, perchè se le andate a parlare, farà ricadere la colpa su di voi, e vi convincerà a farsi fare qualche regalo perchè dovete essere perdonati. Vi ho avvisato poi non venitemi a dire: "Diamine corleonese avevi ragione"

è preoccupante che la tua donna ti chieda se preferisci lei o la xbox, è ancor più preoccupante che tu preferisca la xbox, ma il peggio viene dopo, tutto un crescendo!:eek:

ma che razza di rapporti con le donne hai avuto nella tua vita? :D

FreeMan
06-05-2009, 14:51
Corleonese, stop trolling

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27362080&posted=1#post27362080

sospeso 10gg

agli altri: don't feed the troll

CLOSED!!

>bYeZ<