Entra

View Full Version : Se avrò un figlio gay lo sbatterò fuori di casa

Pagine : 1 2 [3] 4

ilguercio
22-04-2009, 22:17
mmm, però una cosa non mi è chiara...
domanda per i gay del forum: supponiamo che in futuro abbiate un figlio (in provetta, utero in adozione, ecc.)...lo preferireste gay o normale?:O

:mbe:
Che cazzo di domanda è?

Dream_River
22-04-2009, 22:24
domanda per i gay del forum: supponiamo che in futuro abbiate un figlio (in provetta, utero in adozione, ecc.)...lo preferireste gay o normale?:O

Vorrei che fosse felice e basta, che per lui la felicità sia anche farsi maschi e/o femmine, è del tutto irrilevante

Fritz!
22-04-2009, 22:26

Vorrei che fosse sufficientemente intelligente per capire che gli esseri umani non si dividono in normali e anormali.

dave4mame
22-04-2009, 22:47
2)son passato di colpo dal nulla assoluto al sesso, e il passaggio non é stato indolore (e adesso dave fara qualche battutaccia).

uh... se in precedenza me n'è scappata qualcuna di più sgradevole del dovuto chiedo scusa... a volte divento pesante :(

xcdegasp
23-04-2009, 07:26
http://news.bbc.co.uk/1/hi/health/1025276.stm

volevo solo precisare che in questo studio l'omosessualità viene osservata in base all'autoidentificazione dei partecipanti all'indagine. Metodo comprensibile ma non necessariamente molto fondato.

Nello studio che invece riporta il 50% l'omosessualità era indicata in base al fatto di aver avuto almeno un rapporto omosessuale nell'utimo anno. Anche que metodo comprensibile, ma non necessariamente esente da critiche.

Per tornare in tema su innato vs acquisito

Gene E. Robinson, PhD, Director of the Neuroscience Program at the University of Illinois at Urbana-Champaign, wrote the following statement in The New York Times op-ed article titled "The Behavior of Genes," published on Dec. 13, 2004:

"[A]s much as people like to divide themselves into nature or nurture camps, what genes actually do in the brain reflects the interaction between hereditary and environmental information."
queste incertezze le avevo avute anche io e sono contento che le hai sollevate :)
nel loro piccolo diconoi solo che può succedere come no il che ci riporta al punto di partenza perchè la genetica conta ma non è la sola, per non è la sola non intendo che sia la causa nella famiglia ma che ci siano altri fattori y che interagiscono e sopratutto che gemelli monozigoti non si comportano allo stesso modo se stimolati nella stessa maniera :)

Lucrezio
23-04-2009, 09:19
Uff... questa discussione inizia a diventare noiosa...
Parlare di queste cose in un forum non serve a niente.

xcdegasp
23-04-2009, 10:31
Uff... questa discussione inizia a diventare noiosa...
Parlare di queste cose in un forum non serve a niente.

solo perchè non è ancora arrivato qualcuno a dimostrare, con metodi alquanto contradditori e assolutamente infondati, che il trapianto di organi provenienti da un omosessuale causerebbe nel corpo ospitante il travaso una condizione di indurlo anch'esso alla omosessualità :D :rolleyes:

matrizoo
23-04-2009, 18:55
Vorrei che fosse sufficientemente intelligente per capire che gli esseri umani non si dividono in normali e anormali.

ok, lo preferiresti gay o etero?

Fritz!
23-04-2009, 19:28

mmm
magari 4
un maschio etero
un maschio gay
una femmina etero
una femmina gay

cosi ci sarà piu da ridere :asd: :asd:

Freeskis
23-04-2009, 19:39
mmm
magari 4
un maschio etero
un maschio gay
una femmina etero
una femmina gay

ce l'hai con i bisessuali ? :fagiano:

matrizoo
23-04-2009, 19:48
ce l'hai con i bisessuali ? :fagiano:

ce l'ha con tutti quelli che non dicono che gay è bello, compresi tutti gli etro ipocriti di questo forum...

Fritz!
23-04-2009, 19:51
ce l'ha con tutti quelli che non dicono che gay è bello, compresi tutti gli etro ipocriti di questo forum...

quindi secondo te tutti gli eterosessuali che non sono omofobi sono ipocriti?

In quel caso oltre ad avere idee balzane sui gay, ne avresti altre altrettanto idiote sugli eterosessuali.:help:

non oso immaginare che pensi dei bisessuali :asd:

Freeskis
23-04-2009, 19:55

mhhh non mi pare di aver letto questo :fagiano:

matrizoo
23-04-2009, 20:27
quindi secondo te tutti gli eterosessuali che non sono omofobi sono ipocriti?

cosa c'entra l'omofobia?
perchè devi bollare con sta cazzo di parola tutti quelli che non la pensano come te?
ti ho per caso detto che vengo a cercarti a casa con un bastone perchè mi stai sulle palle?
ho forse detto che ti mando un esorcista?
se io dico che preferirei avere un figlio etero invece di gay...ti pare sia un affermazione omofoba?
guarda che è il pensiero comune tra gli etero, spero di non averti sconvolto:eek:

F1R3BL4D3
23-04-2009, 20:38
guarda che è il pensiero comune tra gli etero, spero di non averti sconvolto:eek:

:D qual è il pensiero comune dei gay tra gli etero invece?

Fritz!
23-04-2009, 20:41
Dopo aver dato l'altro giorno il tuo giudizio su tutti i milioni esseri umani omosessuali al mondo, ti fai anche portavoce di tutti gli eterosessuali? :asd:

Xile
23-04-2009, 20:41

Guarda, al momento che ho 24 e non ho una donna sinceramente non me ne fregherebbe niente. L'importante è che sia sano.

dave4mame
23-04-2009, 20:51
mmm
magari 4
un maschio etero
un maschio gay
una femmina etero
una femmina gay

magari con velleità incestuose...

(sia messo agli atti che se faccio battutacce la colpa è tua)

matrizoo
23-04-2009, 20:54
Dopo aver dato l'altro giorno il tuo giudizio su tutti i milioni esseri umani omosessuali al mondo, ti fai anche portavoce di tutti gli eterosessuali? :asd:

perchè, veramente credi che tra gli etro ci potrebbe essere qualcuno che preferirebbe avere un figlio gay?:rotfl:

Senza Fili
23-04-2009, 20:56

Indifferente, l'unica cosa importante è che nasca in salute, poi se gli piacessero uomini, donne, le fiat, le audi, la juve, o il milan, fottesega.

Senza Fili
23-04-2009, 20:57
perchè, veramente credi che tra gli etro ci potrebbe essere qualcuno che preferirebbe avere un figlio gay?:rotfl:

Conosco tanta gente etero a cui, per loro ammissione, non fregherebbe niente, perchè sai, fortunatamente esiste anche gente razionale, che non ragiona in base pregiudizi.

Fritz!
23-04-2009, 21:01
Conosco tanta gente etero a cui, per loro ammissione, non fregherebbe niente, perchè sai, fortunatamente esiste anche gente razionale, che non ragiona in base pregiudizi.

quelli sono etero ipocriti che dicono gay é bello perché sotto ricatto dalla lobby masso frocionica :asd: :asd:

Fritz!
23-04-2009, 21:02
magari con velleità incestuose...

(sia messo agli atti che se faccio battutacce la colpa è tua)
piu che altro pensavo di ricomporre gli Abba :asd: :asd:

M@gic
23-04-2009, 21:02

Calciatore, e se gli avanza qualche velina che non si scordi il suo babbo. :O

masand
23-04-2009, 21:06
quelli sono etero ipocriti che dicono gay é bello perché sotto ricatto dalla lobby masso frocionica

Non ti pare di esagerare un pochino?

Fritz!
23-04-2009, 21:08
edit

masand
23-04-2009, 21:11
Mi pare che mi son anche contenuto.

e quella era una battuta, se fose sfuggito.

Guarda che probabilmente ti è sfuggito a te, che qui NON ci si deve ANCHE contenersi, ma tenere toni pacati e costruttivi e alcuni dei tuoi post non lo sono, come tra l'altro alcuni dei tuoi interlocutori...

Bada bene che sto esprimendo pareri da utente comune e non da moderatore.

matrizoo
23-04-2009, 21:13
quelli sono etero ipocriti che dicono gay é bello perché sotto ricatto dalla lobby masso frocionica

zizizi...io catifo catifo.
ma sotto sotto perchè no?
a pensarci bene un bel figlio gay...ma a chi potrebbe dispiacere:asd:
ma ci credi veramente a quello che dici?:confused:

Fritz!
23-04-2009, 21:13
edit

masand
23-04-2009, 21:16
Se i tuoi sono pareri da utente, rivolgili ai moderatori di sezione

:doh:

M@gic
23-04-2009, 21:21
Ma rilassarsi un attimino no eh? :D

Fritz!
23-04-2009, 21:22
zizizi...io catifo catifo.
ma sotto sotto perchè no?
a pensarci bene un bel figlio gay...ma a chi potrebbe dispiacere:asd:
ma ci credi veramente a quello che dici?:confused:
Si c'é gente che é assai dispiaciuta se ha un figlio gay e lo prende malissmo. E non sono per nulla stupito che esista gente del genere

C'é gente che sul momento rimane colpita e perplessa, ma poi impara a superare i propri timori

E c'é infine gente che invece la prende bene e non ha proprio nulla di cui dispiacersi.

Fritz!
23-04-2009, 21:23
.

M@gic
23-04-2009, 21:23
Qulacuno ha figli?
Gay o no?

matrizoo
23-04-2009, 21:29
Si c'é gente che é assai dispiaciuta se ha un figlio gay e lo prende malissmo. E non sono per nulla stupito che esista gente del genere

C'é gente che sul momento rimane colpita e perplessa, ma poi impara a superare i propri timori

E c'é infine gente che invece la prende bene e non ha proprio nulla di cui dispiacersi.

sono d'accordo sulle prime due.
la terza non esiste proprio, è proprio questo il punto:O
io ho un figlio, e spero proprio non sia gay...
è gay?
la prendo male, ma imparo a conviverci e di certo non lo mando fuori di casa...
ma la tua terza opzione è pura fantascienza, fattene una ragione.

Lucrezio
23-04-2009, 21:32
L'ho già detto: se mi capitasse la disgrazia di avere un marmocchio preferirei di gran lunga che fosse etero! Avrebbe una vita più semplice e con un sacco di casini in meno ;)
Poi se capitasse e fosse gay... beh, sarebbe un po' ridicolo se la cosa mi infastidisse :asd:

P.S.: Fritz, non ti scaldare ;) Non vale la pena di farsi il sangue cattivo per un forum ;)

M@gic
23-04-2009, 21:34
L'ho già detto: se mi capitasse la disgrazia di avere un marmocchio preferirei di gran lunga che fosse etero! Avrebbe una vita più semplice e con un sacco di casini in meno ;)

Ecco, il succo è tutto li.

matrizoo
23-04-2009, 21:41
Ecco, il succo è tutto li.

ne sono convinto, ma è uno dei pochi che lo ammette...
gli altri o vovono nel mondo delle favole o credono che le persone siano tutte a favore della causa.
sbagliato...
nessuno vorrebbe un figlio gay, questo è il succo...
poi le reazioni sono un altro discorso, e credo anche che la maggior parte della gente finirebbe per farsene una ragione, chi butta fuori di casa un figlo gay non è un buon padre e probabilmente è un deficiente, ma questo è un altro discorso...

Fritz!
23-04-2009, 21:43
è gay?

Perché tu conosci tutti i genitori eterosessuali al mondo. E quelli che non dicono e non agiscono come se fossero dispiaciuti per avere un figlio gay, mentono

L'agedo e le associazioni di genitori di gay in realtà son tutti ipocriti

Mio padre non é mai stato dispiaciuto perché sono gay. Faceva il tifo per avere un figlio gay? No, ma questo non significa che si dispiaccia perchè io lo sia.

Poi per carità fantascienza, tu ovviamente sai cosa pensano in realtà tutti gli eterosessuali del pianeta.

Senza Fili
23-04-2009, 21:49
è gay?

Si ma dimentichi il punto clou: non sei la Vodafone, il Mondo non gira tutto intorno a te: quindi prendi atto che a tanta, tantissima gente, non gliene frega niente degli eventuali gusti di un eventuale figlio, ma sperano solo che nasca in salute e non abbia una vita di malattia, dolori, e sofferenze.

matrizoo
23-04-2009, 22:10
No, ma questo non significa che si dispiaccia perchè io lo sia.

in questo caso entrano altri fattori.
qui non si parla del dopo...
io dico che in pricipio tuo padre si sia dispiaciuto di aver avuto un figlio gay.
poi evidentemente lui è un buon padre, quello con la P maiuscola...se ne è fatto una ragione e fa quello che ogni buon padre dovrebbe fare, crescere il proprio figlio volendogli più bene che ad ogni altra persona al mondo.
credi forse che se avessi un figlio gay non farei qualunque cosa per lui?:confused:

Lucrezio
23-04-2009, 22:11
Si ma dimentichi il punto clou: non sei la Vodafone, il Mondo non gira tutto intorno a te: quindi prendi atto che a tanta, tantissima gente, non gliene frega niente degli eventuali gusti di un eventuale figlio, ma sperano solo che nasca in salute e non abbia una vita di malattia, dolori, e sofferenze.

Ma proprio perché sperano che abbia una vita priva da dolori e sofferenze si augurano che sia etero (se si pongono il problema, ovviamente)... o almeno io mi augurerei che così fosse.
E' vero che la società si evolve, ma la sensazione di essere "diverso", il rifiuto, l'accettazione, l'ammissione, il coming out con i genitori e con gli amici, le delusioni che inevitabilmente arrivano - credo di essere stato non fortunato, ma fortunatissimo in questo senso: delle persone a cui l'ho detto, che non sono tutte quelle che conosco ma tutte quelle che frequento abitualmente, solo una ha raffreddato notevolmente i rapporti... non è detto che ad un altro possa capitare una tale fortuna - sono esperienze che mi piacerebbe un eventuale figlio evitasse. E questo, ovviamente, non perché pensi che essere gay sia un difetto - sarebbe quantomeno da ipocriti, no? - ma perché mi rendo conto del fatto che la società in cui viviamo non considera l'omosessualità come una cosa non comunissima ma normale (un po' come avere i capelli rossi... non è il colore più comune ma nessuno definirebbe un rosso "malato").
Perché fra i compagni di classe di un eventuale bambino sarebbe quasi sicuramente (questioni di statistica) l'unico che non parla ossessivamente delle bocce di questa e del culo di quell'altra quando gli ormoni iniziano a marciare e questo, per quanto la famiglia possa lavorarci su, ti fa sentire inadeguato se tu ti trovi coinvolto in una conversazione del genere e non sai proprio cosa dire. E questo anche ammettendo che nessuno dei compagni di classe sia omofobo (più o meno consapevolmente) - ipotesi piuttosto irrealistica.
Essere etero significa avere una vita più semplice: per questo mi augurerei che mio figlio fosse etero. Essere gay non è certo un problema o una malattia, ma ti mette davanti ad un certo numero di difficoltà che altrimenti non ti troveresti ad affrontare.

Ah, e sappiate che per quel che mi riguarda sono state assolutamente minime, dato che i miei sono stati di enorme supporto (beh, a parte i primi cinque minuti di riso convulso di mia madre :asd: ), che sono abituato a riderci su da solo e in compagnia (il mio repertorio di barzellette sui finocchi è enorme) e che ho tantissimi amici (dei quali il 99% è etero) con i quali vado in vacanza, dormo (bivacco?) nello stesso letto, scio, gioco a carte, studio il tutto senza che nessuno si ponga nemmeno il problema.

Insomma: essere etero non è meglio o peggio di per sé, è semplicemente più semplice ;)

Questo non toglie, ovviamente, che se scoprissi che mio figlio fosse gay - più verosimilmente, che se conoscessi un ragazzino gay - farei tutto quello che mi è possibile per dargli il mio supporto, il mio aiuto, la mia confidenza, la mia spalla e via dicendo e cercherei di adoperarmi in ogni modo per rendergli la vita più serena.

La differenza fra dispiacersi per lui e dispiacersi per sé stessi (quest'ultima cosa è davvero orribile, a mio avviso) è abissale ;)

matrizoo
23-04-2009, 22:11

frase un pò buttata li.
se a qualcuno non gli fotte dell'orientamento sessuale del proprio figlio, beh, non gliene fotte proprio del proprio figlio.

Xile
23-04-2009, 22:16
frase un pò buttata li.
se a qualcuno non gli fotte dell'orientamento sessuale del proprio figlio, beh, non gliene fotte proprio del proprio figlio.

Io penso che ad un genitori freghi piuttosto che il proprio figlio/a sia in salute, studi, si faccia un futuro sicuro e che sia felice. La sessualità penso proprio che arrivi per ultimo, se poi ci sono altri figli la cosa cade proprio.

dave4mame
23-04-2009, 22:18
Indifferente, l'unica cosa importante è che nasca in salute, poi se gli piacessero uomini, donne, le fiat, le audi, la juve, o il milan, fottesega.

e no cazzo... il milan no...

dave4mame
23-04-2009, 22:20
Qulacuno ha figli?
Gay o no?

uno.
e a quanto ne so ha pure il complesso di edipo...

ilguercio
23-04-2009, 22:33
frase un pò buttata li.

Ribadisco il mio:mbe:

Una cosa è interessarsi delle preferenze del figlio.
Un'altra è disconoscerlo o cercare di cambiarlo se si nota,ad un certo punto della sua vita,che sta prendendo una strada che è diversa e non è quella che volevamo.
L'unica cosa che un genitore spera è che sia in salute e che non si cacci in guai che possano rovinarlo.
Che poi scelga strade che sono magari più difficili non è certo un "problema".
Se è gay,e di certo non ci nasce ma lo scopre col tempo,saranno fatti suoi.
Me ne interesso,ma di certo non gli dico che omosessuale=diverso=discriminato anche dai genitori...
Eddai...

Fritz!
23-04-2009, 22:40
Ma proprio perché sperano che abbia una vita priva da dolori e sofferenze si augurano che sia etero (se si pongono il problema, ovviamente)... o almeno io mi augurerei che così fosse.
E' vero che la società si evolve, ma la sensazione di essere "diverso", il rifiuto, l'accettazione, l'ammissione, il coming out con i genitori e con gli amici, le delusioni che inevitabilmente arrivano - credo di essere stato non fortunato, ma fortunatissimo in questo senso: delle persone a cui l'ho detto, che non sono tutte quelle che conosco ma tutte quelle che frequento abitualmente, solo una ha raffreddato notevolmente i rapporti... non è detto che ad un altro possa capitare una tale fortuna - sono esperienze che mi piacerebbe un eventuale figlio evitasse. E questo, ovviamente, non perché pensi che essere gay sia un difetto - sarebbe quantomeno da ipocriti, no? - ma perché mi rendo conto del fatto che la società in cui viviamo non considera l'omosessualità come una cosa non comunissima ma normale (un po' come avere i capelli rossi... non è il colore più comune ma nessuno definirebbe un rosso "malato").
Perché fra i compagni di classe di un eventuale bambino sarebbe quasi sicuramente (questioni di statistica) l'unico che non parla ossessivamente delle bocce di questa e del culo di quell'altra quando gli ormoni iniziano a marciare e questo, per quanto la famiglia possa lavorarci su, ti fa sentire inadeguato se tu ti trovi coinvolto in una conversazione del genere e non sai proprio cosa dire. E questo anche ammettendo che nessuno dei compagni di classe sia omofobo (più o meno consapevolmente) - ipotesi piuttosto irrealistica.
Essere etero significa avere una vita più semplice: per questo mi augurerei che mio figlio fosse etero. Essere gay non è certo un problema o una malattia, ma ti mette davanti ad un certo numero di difficoltà che altrimenti non ti troveresti ad affrontare.

Ma questo é un discorso del tutto diverso.
Questo significa che il genitore si preoccupa del benessere di suo figlio.
Non che si dispiace

Un genitore si preoccupa di mandare suo figlio a scuola, di seguirne l'istruzione;, di farlo studiare. Significa forse che si dispiace perché va a scuola?

Poi conosciamo tutti il nstro cumulo di storie famigliari con connesse variazioni al tema del coming out famigliare. Non è vero che i genitori devono essere per forza dispiaciuti di fronte alla omosessualità di proprio figlio.

Per quanto riguarda il discorso delle difficoltà... Beh in realtà l'adolescenza é un periodo di merda per un sacco di gente. A parte le mosche bianche che sono i fighi del liceo, una gran parte delle persone vive quell'età come problematica. Scoprirsi gay a quella età non é facile. Però non considerare che la tua esperienza sia lo standard inevitabile. Un liceo in Italia negli anni 90 (per me per te qualche anno dopo) non é la stessa cosa che un liceo a Berlino o Parigi negli stessi anni. E credo che non sia la stessa cosa di un liceo oggi. Le difficoltà nell'affrontare quel periodo della vita dipendono (oltre che da fattori personali) anche dal grado del pregiudizio omofobo presente. E a dispetto di quanto sostengano taluni, non é che tutti gli eterosessuali debbano essere omofobi per patrimonio genetico innato. Le attitudini cambiano e possono cambiare anche sensibilmente.

Fritz!
23-04-2009, 22:43
in questo caso entrano altri fattori.
qui non si parla del dopo...
io dico che in pricipio tuo padre si sia dispiaciuto di aver avuto un figlio gay.
Io dico che magari stai parlando di cose che proprio non conosci

poi evidentemente lui è un buon padre, quello con la P maiuscola...se ne è fatto una ragione e fa quello che ogni buon padre dovrebbe fare, crescere il proprio figlio volendogli più bene che ad ogni altra persona al mondo.
credi forse che se avessi un figlio gay non farei qualunque cosa per lui?:confused:
Mi auguro davvero che tu non abbia figli gay. Non per te, ma per loro.

Senza Fili
23-04-2009, 22:44
frase un pò buttata li.

Se qualcuno si fa un problema se il figlio ha un orientamento sessuale, anzichè un altro il problema, non ce l'ha il figlio, ma l'ipotetico genitore che, in base a pregiudizi, si fa seghe mentali per un problema inesistente ;)

Lucrezio
23-04-2009, 22:47
Ciononostante l'altra opzione è più tranquilla: l'idea è che se potessi girare una manopola prima della nascita e selezionare la sessualità non avrei dubbi!
Poi so perfettamente che uno nasce come nasce e sono perfettamente convinto che un gay possa vivere una vita felice e piena di soddisfazioni - io sono felice e soddisfatto della mia vita e non la cambierei per niente al mondo, tranne magari avere un po' più di capelli :cry:
In ogni caso ribadisco che a me è sempre andata di lusso... il pargolo potrebbe non essere così fortunato...
Anche perché non tutti hanno la dote di saper tenere il culo lontano dalle pedate!

Lucrezio
23-04-2009, 22:50
Se qualcuno si fa un problema se il figlio ha un orientamento sessuale, anzichè un altro il problema, non ce l'ha il figlio, ma l'ipotetico genitore che, in base a pregiudizi, si fa seghe mentali per un problema inesistente ;)

Spezzo una lancia: immagino che matrizoo si farebbe dei problemi perché, come diceva Fritz!, preoccupato per il figlio, ma non smetterebbe certo di volergli bene.
Almeno, credo che sia così!

Una cosa è non avere problemi con un figlio gay, una cosa è sperare che i problemi che può avere un gay proprio figlio non ce li abbia!

Penso che ci siano un po' di fraintendimenti di fondo!

Senza Fili
23-04-2009, 22:51
Poi conosciamo tutti il nstro cumulo di storie famigliari con connesse variazioni al tema del coming out famigliare. Non è vero che i genitori devono essere per forza dispiaciuti di fronte alla omosessualità di proprio figlio.

I miei ad esempio furono solo stupiti, perchè, non frequentando nessun gay, non pensavano che uno potesse essere gay senza che si vedesse, ringraziamo anni di film e tv che hanno sempre e solo mostrato i gay "fenomeni"... ma non furono dispiaciuti, solo perplessi dalla novità e dal fatto che, nonostante fossero stati sempre presenti, e la famiglia fosse sempre stata unita, non si fossero accorti prima dell'orientamento del figlio.

Senza Fili
23-04-2009, 22:52
Spezzo una lancia: immagino che matrizoo si farebbe dei problemi perché, come diceva Fritz!, preoccupato per il figlio, ma non smetterebbe certo di volergli bene.

Una cosa è non avere problemi con un figlio gay, una cosa è sperare che i problemi che può avere un gay proprio figlio non ce li abbia!

Un genitore spera sempre che un figlio non abbia problemi in generale (d'amore, a scuola, di lavoro, ecc.) ma faccio presente che tali problemi non sono legati all'orientamento, ma solo al contesto e alle situazioni vissute da ognuno di noi.

Fritz!
23-04-2009, 22:54

Io invece non credo proprio :asd:

ilguercio
23-04-2009, 22:57
Un genitore spera sempre che un figlio non abbia problemi in generale (d'amore, a scuola, di lavoro, ecc.) ma faccio presente che tali problemi non sono legati all'orientamento, ma solo al contesto e alle situazioni vissute da ognuno di noi.

Quoto e sottoscrivo.

M@gic
23-04-2009, 23:13
uno.

Ah, meno male, non è bilanista. :O

xcdegasp
23-04-2009, 23:32

non vedo che problema ci sarebbe se lo fosse,, l'unico mio desiderio è che possa realizzare i suoi sogni :)
al momento non possiedo figli

dave4mame
24-04-2009, 07:59
non vedo che problema ci sarebbe se lo fosse,, l'unico mio desiderio è che possa realizzare i suoi sogni :)
al momento non possiedo figli

psst...
se proprio in un rapporto genitore/figlio "possiede"... di certo non è il primo :)

Gemma
24-04-2009, 08:16

Non esiste un genitore al mondo a cui non importi nulla dei gusti del figlio.

A me per esempio dispiace un sacco che mio figlio ascolti certa musica di merda :asd:

Non per questo ovviamente lo amo di meno ;)

Certo, se poi mi diventa pure alfista... :banned:

:D

Gemma
24-04-2009, 08:19
uno.

Quindi sei già al countdown?

Hai già scelto la lapide? :D

prio
24-04-2009, 08:19
Non esiste un genitore al mondo a cui non importi nulla dei gusti del figlio.

Due almeno si: i miei.
E se mai avro' un figlio puoi aggiungerne uno: io. :D

Gemma
24-04-2009, 08:20

:eek:

ehi, una mente aperta! :eek: :eek: :eek:

:asd:

Gemma
24-04-2009, 08:23
Due almeno si: i miei.
E se mai avro' un figlio puoi aggiungerne uno: io. :D

eh no, mi spiace.

Potranno essere comprensivi finchè vuoi ma non ci credo nemmeno se scende Gesù dalla croce che non gliene importi nulla. Il che non significa voler intervenire per cambiarli!

O forse hai gusti in sintonia coi loro :D

E' semplicemente fisiologico.
Robe tipo "ma che cazzo di maglietta ti sei messo?" ad esempio :asd:

dave4mame
24-04-2009, 08:24
Quindi sei già al countdown?

Hai già scelto la lapide? :D

diciamo che al momento si limita a richiedere (e, ahimè... ottenere) accesso esclusivo a quello che era il mio "parco giochi" privato.
e a volte, mentre lo fa, mi ride pure in faccia... :mad:

prio
24-04-2009, 08:29
eh no, mi spiace.

Potranno essere comprensivi finchè vuoi ma non ci credo nemmeno se scende Gesù dalla croce che non gliene importi nulla. [B]Il che non significa voler intervenire per cambiarli!

O forse hai gusti in sintonia coi loro :D

E' semplicemente fisiologico.
Robe tipo "ma che cazzo di maglietta ti sei messo?" ad esempio :asd:

Quello lo dico pur io ai miei amici che arrivano con maglioncini usciti direttamente dal 1980, ma che c'entra?
Dei loro gusti m'importa veramente 'na nespola..

Gemma
24-04-2009, 08:30
diciamo che al momento si limita a richiedere (e, ahimè... ottenere) accesso esclusivo a quello che era il mio "parco giochi" privato.
e a volte, mentre lo fa, mi ride pure in faccia... :mad:

guarda che detto così suona proprio male, eh...

Mi auguro che tu stia parlando di allattamento, altrimenti... :eekk:

Quanto tempo ha?

Ah, mi ricordo di un vecchio sondaggio che riferiva che il 90% dei figli maschi in tenerissima età pensa che da grande sposerà la madre :D

Discorso troppo ampio, lasciamo perdere :)

dave4mame
24-04-2009, 08:31
eh... uh... 6 mesi e mezzo :)

Gemma
24-04-2009, 08:34
Quello lo dico pur io ai miei amici che arrivano con maglioncini usciti direttamente dal 1980, ma che c'entra?
Dei loro gusti m'importa veramente 'na nespola..

Puntualizziamo: non mi importa = totale indifferenza.

La totale indifferenza nei confronti di gusti o disposizioni filiari, mi dispiace, ma non è nè sana nè buona.

Altra cosa è passare oltre o sopra eventuali "discrepanze" ;)
Questo non è disinteresse.

Gemma
24-04-2009, 08:34

buhahaha, e sei nel pieno della competizione? :D

Auguri :p

prio
24-04-2009, 08:36
Puntualizziamo: non mi importa = totale indifferenza.

La totale indifferenza nei confronti di gusti o disposizioni filiari, mi dispiace, ma non è nè sana nè buona.

Altra cosa è passare oltre o sopra eventuali "discrepanze" ;)
Questo non è disinteresse.

Guarda, secondo me invece far notare eventuali discrepanze non e' importarsene.
Qualora non fosse chiaro, so parlando di "gusti del figlio" e non di "educazione da impartire al figlio".

dave4mame
24-04-2009, 08:39
buhahaha, e sei nel pieno della competizione? :D

Auguri :p

no.. ho già alzata bandiera bianca...
l'unica cosa che posso ancora alz... ehm.. ok, basta :D

Dream_River
24-04-2009, 10:27

Ma questo é un discorso del tutto diverso.
Questo significa che il genitore si preoccupa del benessere di suo figlio.
Non che si dispiace

Io più che preoccuparmi di quale orientamente sessuale dovrebbe avere mio figlio per stare bene in società mi preoccuperei di farlo vivere in una società dove l''orientamento sessuale non sia un handicap sociale
Per chi abita in Italia deve sembrare fantascienza, ma in tanti paesi tutt'oggi essere omosessuali non è un fattore di difficoltà sociale.
Non farò mai vertere le problematiche che si pongono fra le felicità di un mio futuro figlio e lui sul suo orientamento sessuale, semmai su una società che non sa essere veramente tollerante e liberale
Se avessi una manopola magica, di certo non modificherei l'orientamento sessuale di mio figlio (nemmeno se potessi farlo prima della nascita), semmai modificherei la società in cui cresce
Quindi credetemi se dico che non mi interessa che mio figlio sia gay o etero, a me importa che cresca in una società dove ciò sia del tutto irrilevante per il raggiungimento della felicità
Perchè penso che l'individuo è una parte della società, non è dentro di essa (Che non è assolutamente la stessa cosa)
Capisco il punto di vista di matrizoo, Lucrezio e altri che sono intervenuti in questa discussione con educazione, ma penso che sia sbagliata la "prospettiva" del loro discorso

M@gic
24-04-2009, 10:34
Certo, se poi mi diventa pure alfista... :banned:

:huh:

Lucrezio
24-04-2009, 10:36

ehi, una mente aperta! :eek: :eek: :eek:

:cry:

Lucrezio
24-04-2009, 10:40
Io più che preoccuparmi di quale orientamente sessuale dovrebbe avere mio figlio per stare bene in società mi preoccuperei di farlo vivere in una società dove l''orientamento sessuale non sia un handicap sociale
Per chi abita in Italia deve sembrare fantascienza, ma in tanti paesi tutt'oggi essere omosessuali non è un fattore di difficoltà sociale.
Non farò mai vertere le problematiche che si pongono fra le felicità di un mio futuro figlio e lui sul suo orientamento sessuale, semmai su una società che non sa essere veramente tollerante e liberale
Se avessi una manopola magica, di certo non modificherei l'orientamento sessuale di mio figlio (nemmeno se potessi farlo prima della nascita), semmai modificherei la società in cui cresce
Quindi credetemi se dico che non mi interessa che mio figlio sia gay o etero, a me importa che cresca in una società dove ciò sia del tutto irrilevante per il raggiungimento della felicità
Perchè penso che l'individuo è una parte della società, non è dentro di essa (Che non è assolutamente la stessa cosa)
Capisco il punto di vista di matrizoo, Lucrezio e altri che sono intervenuti in questa discussione con educazione, ma penso che sia sbagliata la "prospettiva" del loro discorso

Da un punto di vista teorico sono perfettamente d'accordo con te, ma se fai due conti con la realta' ti rendi conto che la mia prospettiva e' piu' ragionevole, almeno credo...
sara' che sono pessimista, ma prima che si realizzi quello che dici - una societa' in cui i gay sono trattati come i rossi di capelli - temo ci vorra' ben piu' del tempo utile perche' io sia in eta' da pargoli...
E a me personalmente di quel che pensano gli altri m'importa poco - sono un individualista convintissimo, se vuoi - ma non posso pensare che un eventuale figlio gay potrebbe farci piu' caso: non e' una cosa che si puo' controllare ;)

krizalid
24-04-2009, 10:42
hey hey...noi rossi di capelli siamo tutelati :asd:

"Rosci mancini cani pezzati,sbattili al muro appena sò nati"...antico detto romano...

Fritz!
24-04-2009, 11:21
Da un punto di vista teorico sono perfettamente d'accordo con te, ma se fai due conti con la realta' ti rendi conto che la mia prospettiva e' piu' ragionevole, almeno credo...
sara' che sono pessimista, ma prima che si realizzi quello che dici - una societa' in cui i gay sono trattati come i rossi di capelli - temo ci vorra' ben piu' del tempo utile perche' io sia in eta' da pargoli...
E a me personalmente di quel che pensano gli altri m'importa poco - sono un individualista convintissimo, se vuoi - ma non posso pensare che un eventuale figlio gay potrebbe farci piu' caso: non e' una cosa che si puo' controllare ;)

Non é una cosa che si può controllare.

Ma non é neanche una cosa che renda la vita necessariamente peggiore, perché non é il fatto di non avere problemi o questioni da risolvere che rende la vita felice o piu soddisfacente. Quello che conta é invece il modo di affrontare e risolvere certe questioni.

Per molti gay il fatto di scoprirsi omosessuali e di sentire la pressione della condanna sociale é una molla a cercare altro, a costruire un progetto di vita per se, e ad ampiare gli orizzonti.

Per altri é una condanna a una vita di menzogna e ipocrisia, di sessualità mordi e fuggi in qualche dark room, di affettività repressa. PEr altri peggio ancora é una condanna a morte.

Ma puoi saperlo a priori? La tua vita sarebbe stata migliore se fossi nato eterosessuale? Sarebbe stata divers? Forse si .. forse no... Io, per quello che vale una speculazione del genere, credo che se fossi stato eterosessuale avrai avuto una vita sicuramente piu facile, ma in realtà anche molto meno interessante.

Gemma
24-04-2009, 11:22

non ero mica ironica :)

matrizoo
24-04-2009, 12:36
Io dico che magari stai parlando di cose che proprio non conosci

Mi auguro davvero che tu non abbia figli gay. Non per te, ma per loro.

mi hai dato dello stupido, dell'omofobo, del poco intelligente.
sinceramente...mi sono rotto il cazzo di discutere con uno come te.
credo tu sia una delle persone più insopportabili del forum...
detto questo chiudo qui.

Fritz!
24-04-2009, 12:43
detto questo chiudo qui.

Penso che non ci dormirò la notte ....

matrizoo
24-04-2009, 12:50

simpaticone che sei:ciapet:
beh, magari pensaci almeno.
magari ti passa l'acidità:O

M@gic
24-04-2009, 12:53

eeeeeeeeh, ne hai da passà..:asd:
Io 21 maschio e quasi 24 femminuccia (ovviamente anni non mesi :D )
Sò vecchietto lo so.. :(

Senza Fili
24-04-2009, 12:53

Scusa ma ti contraddici: se realmente non ti importa nulla di cosa dice la gente piu' stupida non ti dovresti crucciare se un eventuale figlio non fosse eterosessuale... e comunque, per chi è davvero stupido, un pretesto per sfottere vale l'altro, sappi che potrebbero prendere in giro un tuo figlio anche perchè somaro a scuola, perchè grasso, perchè con l'apparecchio, perchè basso, perchè roscio, perchè non veste alla moda, o perchè non ha il motorino... tutti esempi di prese in giro in base a futili pretesti... quindi, per preservarlo da tutto ciò, o dovresti far crescere un figlio isolato da tutti, o dovresti sperare che nasca un superuomo fighissimo, etero ,e alla moda sin da piccolo, soluzioni utopiche ovviamente ;)

Fritz!
24-04-2009, 13:00
simpaticone che sei:ciapet:
beh, magari pensaci almeno.
magari ti passa l'acidità:O

Se credi che mi freghi qualcosa di quello che tu pensi di me hai capito proprio male.

matrizoo
24-04-2009, 13:04
Se credi che mi freghi qualcosa di quello che tu pensi di me hai capito proprio male.

penso solo tu sia acido come una fighetta del liceo.
se poi non te ne frega nulla pazienza, pure io dormo benissimo la notte...

Lucrezio
24-04-2009, 13:06
Non é una cosa che si può controllare.

Ma non é neanche una cosa che renda la vita necessariamente peggiore, perché non é il fatto di non avere problemi o questioni da risolvere che rende la vita felice o piu soddisfacente. Quello che conta é invece il modo di affrontare e risolvere certe questioni.

Per molti gay il fatto di scoprirsi omosessuali e di sentire la pressione della condanna sociale é una molla a cercare altro, a costruire un progetto di vita per se, e ad ampiare gli orizzonti.

Per altri é una condanna a una vita di menzogna e ipocrisia, di sessualità mordi e fuggi in qualche dark room, di affettività repressa. PEr altri peggio ancora é una condanna a morte.

Ma puoi saperlo a priori? La tua vita sarebbe stata migliore se fossi nato eterosessuale? Sarebbe stata divers? Forse si .. forse no... Io, per quello che vale una speculazione del genere, credo che se fossi stato eterosessuale avrai avuto una vita sicuramente piu facile, ma in realtà anche molto meno interessante.

Scusa ma ti contraddici: se realmente non ti importa nulla di cosa dice la gente piu' stupida non ti dovresti crucciare se un eventuale figlio non fosse eterosessuale... e comunque, per chi è davvero stupido, un pretesto per sfottere vale l'altro, sappi che potrebbero prendere in giro un tuo figlio anche perchè somaro a scuola, perchè grasso, perchè con l'apparecchio, perchè basso, perchè roscio, perchè non veste alla moda, o perchè non ha il motorino... tutti esempi di prese in giro in base a futili pretesti... quindi, per preservarlo da tutto ciò, o dovresti far crescere un figlio isolato da tutti, o dovresti sperare che nasca un superuomo fighissimo, etero ,e alla moda sin da piccolo, soluzioni utopiche ovviamente ;)

Tutto vero, a condizione che sia una persona senza altri problemi (i.e. che non sia incline alla depressione e, soprattutto, che sia intelligente). Fregarsene della gente è facile solo se si ha un'alta considerazione di sé (da questo punto di vista mi è andata bene, sono abbastanza presuntuoso :D), cosa non sempre scontata!
Non sto dicendo che un gay sia condannato ad una vita di infelicità - anche perché sono tutto fuorché infelice e non mi cambierei con niente al mondo! - ma mi sembra assurdo negare che un gay abbia una vita potenzialmente più incasinata di un etero - e non solo al liceo - nella società d'oggi.
Le cose cambieranno, sicuramente, ma non so quanto in fretta!
Riquoto un passaggio di Fritz! che mi è piaciuto molto:
"Ma non é neanche una cosa che renda la vita necessariamente peggiore, perché non é il fatto di non avere problemi o questioni da risolvere che rende la vita felice o piu soddisfacente. Quello che conta é invece il modo di affrontare e risolvere certe questioni."
E' vero, e se fossi il genitore di un ragazzo/a gay mi impegnerei con tutto me stesso per dargli il supporto di cui ha bisogno e per aiutarlo a crescere affrontando a testa alta le difficoltà nel modo più costruttivo ed equilibrato possibile, facendogli capire che l'importante è stare bene con se stessi, che il giudizio di un idiota non conta, che la sessualità è uno dei moltissimi aspetti di una persona e non certo quello più importante e via dicendo.
Quello di cui ho paura è di non essere in grado di fornire quella stabilità di cui ho parlato o che il ragazzo non sia in grado di arrivarci, pur con tutti gli aiuti - almeno l'intelligenza è comunque un requisito fondamentale!

D'altra parte, per metterla come l'ha messa senza fili, chi spererebbe che suo figlio crescesse grasso e brufoloso? E' una cagata, perché non conta e non può né potrà mai avere effetto sull'affetto di un genitore per la propria prole, ciononostante... (e comunque essere grassi e brufolosi è forse peggio che essere gay in un liceo d'oggi...)
;)

EDIT: mi viene il sospetto, anche se è un po' assurdo, che possiate leggere nelle mie parole un giudizio di valore sull'omosessualità, del tipo che è un difetto: ovviamente non lo penso minimamente! L'idea è che una persona benestante e una poverissima possono essere entrambe persone felicissime e pienamente appagate, ma la prima parte in discesa... è un po' questo il discorso!

matrizoo
24-04-2009, 13:08

a scuola c'è gente che ti prende in giro pure se non hai le all star alla moda...ma mica vuol dire che siano stupidi.
mi pare sia il normale passaggio, stupido se vogliamo, dell'adolescenza...
lui dice semplicemente che si preoccuperebbe per il figlio...perchè aggiungere problemi a quelli che ci saranno sicuramente per vari motivi?
questo è preoccuparsi per il proprio figlio.
poi ripeto, massima protezione e massimo supporto ad un figlio gay, ma non potete pretendere che un genitore non ci rimanga male alla "rivelazione".

Dream_River
24-04-2009, 13:12
E' vero, e se fossi il genitore di un ragazzo/a gay mi impegnerei con tutto me stesso per dargli il supporto di cui ha bisogno e per aiutarlo a crescere affrontando a testa alta le difficoltà nel modo più costruttivo ed equilibrato possibile, facendogli capire che l'importante è stare bene con se stessi, che il giudizio di un idiota non conta, che la sessualità è uno dei moltissimi aspetti di una persona e non certo quello più importante e via dicendo.

Queste saranno le giustificazioni che userai dopo avergli fregato i ragazzi?

Lucrezio
24-04-2009, 13:13
a scuola c'è gente che ti prende in giro pure se non hai le all star alla moda...ma mica vuol dire che siano stupidi.
mi pare sia il normale passaggio, stupido se vogliamo, dell'adolescenza...
lui dice semplicemente che si preoccuperebbe per il figlio...perchè aggiungere problemi a quelli che ci saranno sicuramente per vari motivi?
questo è preoccuparsi per il proprio figlio.
poi ripeto, massima protezione e massimo supporto ad un figlio gay, ma non potete pretendere che un genitore non ci rimanga male alla "rivelazione".

Non è nemmeno questione di rimanerci male: i miei da questo punto di vista non hanno fatto una piega - hanno semplicemente cambiato "trovati una donna" in "trovati un uomo". E' questione di preoccuparsi del fatto che un amico, alla rivelazione, possa voltarti le spalle: fa male, anche se significa che l'amico non era un vero amico. Col senno di poi è facile dire non ho perso un gran ché, ma sul momento rimane una pugnalata. Ecco, forse il discorso del "coming out" è la parte più delicata che non riguarda tutte le altre "problematiche da adolescenti"...

Lucrezio
24-04-2009, 13:14
Queste saranno le giustificazioni che userai dopo avergli fregato i ragazzi?

No, gli dirò che se vogliono avere a che fare con lui deve prima esserci il nulla osta del babbo :O
:sofico:

nomeutente
24-04-2009, 13:24
detto questo chiudo qui.

Facciamo che non sospendo nessuno perché non posso leggermi tutto il thread per vedere cos'è successo, ma da questo momento siete in regime di faida, così la prossima volta me la cavo sospendendo entrambi senza remore.

Senza Fili
24-04-2009, 13:29
cut

ma non potete pretendere che un genitore non ci rimanga male alla "rivelazione".

1) in effetti oltre che supidi potrebbero essere maleducati, perchè un genitore serio non insegna ai figli che è giusto prendere in giro gli altri

2) i miei non sono rimasti male, perchè erano gente giovane, aperta di testa, non religiosi/bigotti, e non fasci... come la mettiamo?

@lucrezio: non sapevo che fossi gay, comunque non si tratta di sperare che un figlio sia in un certo modo, si tratta di capire che, se sano, un figlio è un bel dono a prescindere dai suoi gusti e dalle sue attitudini... è stupido pretendere che i figli siano nostri cloni, che abbiano i nostri stessi interessi, ed i nostri stessi gusti, ed incazzarsi se non sono così...mi vengono in mente le tante mamme cretine che obbligano le figlie a fare ad esempio danza (anche se alle figlie danza non piace) perchè a loro da piccole sarebbe piaciuto fare ciò...

Aldin
24-04-2009, 13:34
Devo dire anche la mia adesso.
Sono etero e mi piacciono le donne, ma ho come una sensazione nella testa che il senso di attrazione verso un altro uomo, insomma qualcosa di platonico non il rapporto sessuale, sia qualcosa di più alto che non il desiderare una donna, ovviamente più alto, ma non certo pari all'intensità che un uomo prova con la sua donna :D . Quando penso ad una donna me la voglio trombare e basta, c'è l'amore, tutto il resto...ma fa parte della riproduzione. Quando penso ad un uomo mi ispiro alla sua forza, alla sua bravura con l'intento di emularlo. Che genere di video girano su youtube sulle donne? Generalmente porno. Sugli uomini? Ci sono un sacco di spataccate che le donne nemmeno guardano da lontano. Gli uomini hanno il potere :cool:
Non voglio che sembri discriminatorio nei confronti di chi è gay ma è un idea.

Riguardo al sesso. Qualsiasi esso sia, se vedo due vecchi che trombano o si baciano mi metto un dito in bocca e vomito, altrettanto se sono bruttissimi. Quindi devono essere giovani e belli :O
Stabilito questo standard se vedo due ragazzi che si baciano mi fanno tenerezza. Se invece devo vederli trombare allora non voglio averci a che fare, questione di gusti :O
Due lesbiche che si baciano o che trombano le vorrei vedere tutti i giorni, sempre per una mia questione di gusti.
Se avessi un figlio maschio che dichiara di essere gay gli dico OK, certamente non gli do contro, tanto meno buttarlo fuori di casa, ma delle sue storie non ne vorrò sapere niente, che faccia quello che gli pare. Certo mi piacerebbe avere un figlio rimorchiafighe e conservare un certo orgoglio maschile. E' ovvio che un padre ci rimanga più o meno male se suo figlio è gay, dipende dalla sua sensibilità.

Alla fine a uno piace una cosa, a uno ne piace un'altra. Mica si può costringere la gente a pensarla in modo differente. Chi dice con i gay la terra si estinguerebbe lo dice perché non gli piacciono i gay, sennò mica lo direbbe. Puoi anche dimostrargli il contrario, ma a lui i gay non piacciono comunque. Quindi se una la pensa in un modo o nell'altro mica gli puoi dare del razzista o del progressista, ripeto, questione di gusti...ma sempre il rispetto ;) (e aggiungo il sostegno morale e la comprensione se ve n'è bisogno)

Fritz!
24-04-2009, 13:41
EDIT: mi viene il sospetto, anche se è un po' assurdo, che possiate leggere nelle mie parole un giudizio di valore sull'omosessualità, del tipo che è un difetto: ovviamente non lo penso minimamente! L'idea è che una persona benestante e una poverissima possono essere entrambe persone felicissime e pienamente appagate, ma la prima parte in discesa... è un po' questo il discorso!

Quello che voglio dire io è che secondo me, forse, il tuo ragionamento non lo condivido per ragioni di metodo, perché non ha molto senso secondo me ragionare in termini di statistica, come se si eliminasse un fattore di rischio da un campione

La vita di una persona, la tua o quella del tuo eventuale figlio é una e una sola. Non é un campione statistico dal quale togliere un biais.

Quando tu, con quella ipotetica manopola, cambi/scegli l'orientamento sessuale di tuo figlio, non stai togliendo un fattore di rischio. Gli stai dando una vita diversa. Puo essere migliore, puo essere peggiore, puo essere sostanzialmente la stessa. Ma non lo puoi sapere a priori. Magari tua figlia alla quale hai girato la manopola su etero alla nascita, a 17 anni si fidanza con Alberto Stasi... pensa che affarone :asd: E pensa che angoscia che avresti dopo come genitore, sapendo che se tu avessi girato la manopola nell'altro senso, avresti impedito quel destino tragico a tua figlia.

Se tu la manopola non la tocchi, non é responsabilità tua se tuo figlio é etero bisex omo, o quale altra categoria analitica l'APA scegliera di riconoscere. Se tu quella manopola la giri, a prescindere di come la giri, determini il destino di tuo figlio con una scelta che può avere impatti radicali. Tu ti assumeresti questa responsabilità? Basandoti sul fatto che a livello probabilistico elimini anche un fattore aggiuntivo di rischio (che indubbiamente esiste), ti assumi la responsabilità di tutto ciò che ne consegue.

Per carità potresti dire che qualunque azione e qualunque scelta influenzerà la vita di tuo figlio e potenzialmente metterebbe in moto una serie di eventi imprevedibili. Magari insisti per far studiare violino a tua figlia, e poi al corso di musica incontra Stasi..
Però la sfera della sessualità e dell'affettività é qualcosa di profondamente rilevante nella vita di una persona. E' qualcosa di molto di piu che una delle tante scelte che come genitore faresti.

dave4mame
24-04-2009, 13:56
Non è nemmeno questione di rimanerci male: i miei da questo punto di vista non hanno fatto una piega - hanno semplicemente cambiato "trovati una donna" in "trovati un uomo".

ah, rompono i cog*ioni uguale? :D

shambler1
24-04-2009, 19:28
Devo dire anche la mia adesso.
Sono etero e mi piacciono le donne, ma ho come una sensazione nella testa che il senso di attrazione verso un altro uomo, insomma qualcosa di platonico non il rapporto sessuale, sia qualcosa di più alto che non il desiderare una donna, ovviamente più alto, ma non certo pari all'intensità che un uomo prova con la sua donna :D . Quando penso ad una donna me la voglio trombare e basta, c'è l'amore, tutto il resto...ma fa parte della riproduzione. Quando penso ad un uomo mi ispiro alla sua forza, alla sua bravura con l'intento di emularlo. Che genere di video girano su youtube sulle donne? Generalmente porno. Sugli uomini? Ci sono un sacco di spataccate che le donne nemmeno guardano da lontano. Gli uomini hanno il potere :cool:
Non voglio che sembri discriminatorio nei confronti di chi è gay ma è un idea.

Riguardo al sesso. Qualsiasi esso sia, se vedo due vecchi che trombano o si baciano mi metto un dito in bocca e vomito, altrettanto se sono bruttissimi. Quindi devono essere giovani e belli :O
Stabilito questo standard se vedo due ragazzi che si baciano mi fanno tenerezza. Se invece devo vederli trombare allora non voglio averci a che fare, questione di gusti :O
Due lesbiche che si baciano o che trombano le vorrei vedere tutti i giorni, sempre per una mia questione di gusti.
Se avessi un figlio maschio che dichiara di essere gay gli dico OK, certamente non gli do contro, tanto meno buttarlo fuori di casa, ma delle sue storie non ne vorrò sapere niente, che faccia quello che gli pare. Certo mi piacerebbe avere un figlio rimorchiafighe e conservare un certo orgoglio maschile. E' ovvio che un padre ci rimanga più o meno male se suo figlio è gay, dipende dalla sua sensibilità.

Alla fine a uno piace una cosa, a uno ne piace un'altra. Mica si può costringere la gente a pensarla in modo differente. Chi dice con i gay la terra si estinguerebbe lo dice perché non gli piacciono i gay, sennò mica lo direbbe. Puoi anche dimostrargli il contrario, ma a lui i gay non piacciono comunque. Quindi se una la pensa in un modo o nell'altro mica gli puoi dare del razzista o del progressista, ripeto, questione di gusti...ma sempre il rispetto ;) (e aggiungo il sostegno morale e la comprensione se ve n'è bisogno)
Intervengo un attimo poi non intervengo più
ti piacciono gli uomini a condizione che siano giovani e belli..sarai gay senza troppi giri di parole.

M@gic
24-04-2009, 19:37
ti piacciono gli uomini a condizione che siano giovani e belli..sarai gay senza troppi giri di parole.

Azz! :eek:
Ne abbiamo perso un'altro... :D

matrizoo
24-04-2009, 20:32
1) in effetti oltre che supidi potrebbero essere maleducati, perchè un genitore serio non insegna ai figli che è giusto prendere in giro gli altri

2) i miei non sono rimasti male, perchè erano gente giovane, aperta di testa, non religiosi/bigotti, e non fasci... come la mettiamo?

certo certo.
ora però chiudo in modo definitivo altrimenti come detto sopra mi sospendono, e sarebbe la seconda volta in una settimana (la prima assolutamente per colpa mia:D )
però chiudo in bellezza, salutando coloro che mi hanno scritto in pvt, e salutando anche te;)
una cosa porto in saccoccia però:O
non so con quanti gay abbia discusso in vita mia, ma sicuramente tu e fritz siete una delle peggiori esperienze...
avete sempre ragione voi, dell'opinione altrui, diversa dalla vostra, non ve ne frega un'accidente...e per finire chi non la pensa come voi è stupido, poco intellignete, omofobo, religioso bigotto e nazi.
GIURO che non entrerò mai più in un 3d dove si parli di omosessualità, e non perchè non mi interessi l'argomento, ma perchè a voi non interessa il punto di vista di chi non la pensa come voi:O
saluti

danello
24-04-2009, 20:47
Pesante sto thread, non solo ho paura ad entrarci a gamba tesa, ma anche a farlo con le dovute cautele... :stordita:

M@gic
24-04-2009, 21:24
Pesante sto thread, non solo ho paura ad entrarci a gamba tesa, ma anche a farlo con le dovute cautele... :stordita:

Sei uno a cui il filtro tra il cervello e la bocca (la tastiera in questo caso):D funziona ancora.

danello
24-04-2009, 21:48
Sei uno a cui il filtro tra il cervello e la bocca (la tastiera in questo caso):D funziona ancora.

In realtà con l'aria che tira (e nonostante un buon filtro) quasiasi concetto espresso in un modo qualunque verrebbe schedato come:

1) ipocrita
2) filogay
3) buonista
4) superficiale
5) gretto
6) omofobo

Basta tirare il dado. :asd:

M@gic
24-04-2009, 21:50
In realtà con l'aria che tira (e nonostante un buon filtro) quasiasi concetto espresso in un modo qualunque verrebbe schedato come:

1) ipocrita
2) filogay
3) buonista
4) superficiale
5) gretto
6) omofobo

Basta tirare il dado. :asd:

ilguercio
24-04-2009, 22:02
Il vivi e lascia vivere non è accetto a molti.
E dire che non ha mai fatto male a nessuno:boh:

matrizoo
24-04-2009, 22:15
Il vivi e lascia vivere non è accetto a molti.
E dire che non ha mai fatto male a nessuno:boh:

è un forum, si discute, altrimenti guardiamo la tv no?

ilguercio
24-04-2009, 22:18

Ci mancherebbe...

M@gic
24-04-2009, 22:54

Si, ma con distensione e pacatezza, scornarsi non mi pare che porti costrutto.
Almeno per come la vedo io, poi se oggi si usa così amen.:D

Lucrezio
24-04-2009, 23:59
@lucrezio: non sapevo che fossi gay

beh, diciamo che non ho mai aperto un thread di coming out!
Tendenzialmente non è una cosa che considero rilevante, in questo thread se ne è parlato... (in realtà non è la prima volta... credo...)

, comunque non si tratta di sperare che un figlio sia in un certo modo, si tratta di capire che, se sano, un figlio è un bel dono a prescindere dai suoi gusti e dalle sue attitudini... è stupido pretendere che i figli siano nostri cloni, che abbiano i nostri stessi interessi, ed i nostri stessi gusti, ed incazzarsi se non sono così...mi vengono in mente le tante mamme cretine che obbligano le figlie a fare ad esempio danza (anche se alle figlie danza non piace) perchè a loro da piccole sarebbe piaciuto fare ciò...
Beh, desiderando che mio figlio fosse etero non lo voglio certo a mia immagine e somiglianza :fiufiu:

Quello che voglio dire io è che secondo me, forse, il tuo ragionamento non lo condivido per ragioni di metodo, perché non ha molto senso secondo me ragionare in termini di statistica, come se si eliminasse un fattore di rischio da un campione

La vita di una persona, la tua o quella del tuo eventuale figlio é una e una sola. Non é un campione statistico dal quale togliere un biais.

Quando tu, con quella ipotetica manopola, cambi/scegli l'orientamento sessuale di tuo figlio, non stai togliendo un fattore di rischio. Gli stai dando una vita diversa. Puo essere migliore, puo essere peggiore, puo essere sostanzialmente la stessa. Ma non lo puoi sapere a priori. Magari tua figlia alla quale hai girato la manopola su etero alla nascita, a 17 anni si fidanza con Alberto Stasi... pensa che affarone :asd: E pensa che angoscia che avresti dopo come genitore, sapendo che se tu avessi girato la manopola nell'altro senso, avresti impedito quel destino tragico a tua figlia.

Se tu la manopola non la tocchi, non é responsabilità tua se tuo figlio é etero bisex omo, o quale altra categoria analitica l'APA scegliera di riconoscere. Se tu quella manopola la giri, a prescindere di come la giri, determini il destino di tuo figlio con una scelta che può avere impatti radicali. Tu ti assumeresti questa responsabilità? Basandoti sul fatto che a livello probabilistico elimini anche un fattore aggiuntivo di rischio (che indubbiamente esiste), ti assumi la responsabilità di tutto ciò che ne consegue.

Per carità potresti dire che qualunque azione e qualunque scelta influenzerà la vita di tuo figlio e potenzialmente metterebbe in moto una serie di eventi imprevedibili. Magari insisti per far studiare violino a tua figlia, e poi al corso di musica incontra Stasi..
Però la sfera della sessualità e dell'affettività é qualcosa di profondamente rilevante nella vita di una persona. E' qualcosa di molto di piu che una delle tante scelte che come genitore faresti.

Ma è più facile trovare un omofobo ubriaco di uno Stasi ( :stordita: chiunque esso sia, ma immagino un tipo poco raccomandabile... ).
Comunque non posso che sperare che tu abbia ragione e che si tratti di un parametro con lo stesso peso statistico di tutti gli altri. Non sono così ottimisita...
ah, rompono i cog*ioni uguale? :D
E fanno esattamente lo stesso tipo di sarcasmo quando parlo del mio computer come della mia "dolce metà" (del tipo: quand'è che ti trovi un uomo, fai un po' di sesso e smetti di dire cazzate? è una frase che ho sentito un sacco di volte!), così come mettono in imbarazzo tutte le persone che passano per casa che siano donne o uomini :asd:
Ho una famiglia un po' strana, ma devo ammettere che i miei sono fantastici!

ilguercio
25-04-2009, 00:08
Lucrè,i tuoi hanno accettato la tua scelta,la tua "diversità" devo dire anche con un ottimo spirito.
Ci sono altri che hanno dovuto abbandonare casa,per loro volontà o dei genitori,per cui sei già molto fortunato.
Riguardo al figlio:ognuno vuole il meglio per suo figlio.
E quando dico meglio mi riferisco al fatto che sia in salute,abbia un buon lavoro,non commetta reati o minchiate grosse.
Se poi a scuola lo prendono in giro perchè gli piace la danza,perchè è mancino,perchè gli piace il rosso e non il verde o perchè(visto che si parla di questo) è gay non è un suo problema.
O meglio,quando tu hai continuato sulla tua strada mica ti sei curato delle conseguenze?
Mica hai detto:"Ah,cazzo se ora faccio outing tutti mi prendono in giro e mi trattano da diverso"
Hai fatto quello che dovevi fare e te ne sei,giustamente,fregato degli altri.
La felicità è tua.
Se agli altri non piaci perchè hanno pregiudizi assortiti è un problema LORO e non TUO.
Tu sai di essere nel giusto perchè fai quello che dici te e non stai togliendo libertà a nessuno.
Se avrai,o avrò, un figlio gay(mica si ci nasce eh;) ) sarà mio compito proteggerlo dai coglioni che lo vorranno ingiustamente a modo loro.
Ma non sia mai che io speri che cambi idea o gliela faccia cambiare io.
Sei preoccupato perchè verrà giudicato male?
Fagli capire che non sbaglia,fagli capire che di quello che dicono gli altri se ne può fregare perchè solo lui sa cosa vuole.
I figli vanno protetti,non posseduti.
Se un figlio ha un interesse e vuole fare qualcosa ritenuto dagli altri motivo di derisione sarà tuo compito insegnargli che deve andare per la sua strada e farsi rispettare.
E che mandi a cagare tutti quelli che lo discriminano per sto fatto...
;)

Az@el
25-04-2009, 00:16
sei stato fortunato ad essere accettato dai tuoi...non accade sempre così :rolleyes:

Aldin
25-04-2009, 00:22

O ti assicuro che mi piacciono le donne. Quando mi innamoro di un uomo ti faccio sapere.
Pero etero o meno, cazzo, non potete dire che keanu reeves non sia un figo :asd:

ilguercio
25-04-2009, 00:29
O ti assicuro che mi piacciono le donne. Quando mi innamoro di un uomo ti faccio sapere.
Pero etero o meno, cazzo, non potete dire che keanu reeves non sia un figo :asd:

:D Quoto

Dream_River
25-04-2009, 08:20

:sbav:

willywilly77
25-04-2009, 10:11
Keanu Reeves non è il mio genere troppo esile preferisco uomini di sostanza :D

Fritz!
25-04-2009, 11:30

Secondo me é proprio bruttino, invece:mbe:

Lucrezio
25-04-2009, 14:25
Lucrè,i tuoi hanno accettato la tua scelta,la tua "diversità" devo dire anche con un ottimo spirito.
Ci sono altri che hanno dovuto abbandonare casa,per loro volontà o dei genitori,per cui sei già molto fortunato.
E quando dico meglio mi riferisco al fatto che sia in salute,abbia un buon lavoro,non commetta reati o minchiate grosse.
Se poi a scuola lo prendono in giro perchè gli piace la danza,perchè è mancino,perchè gli piace il rosso e non il verde o perchè(visto che si parla di questo) è gay non è un suo problema.
O meglio,quando tu hai continuato sulla tua strada mica ti sei curato delle conseguenze?
Mica hai detto:"Ah,cazzo se ora faccio outing tutti mi prendono in giro e mi trattano da diverso"
La felicità è tua.
Se agli altri non piaci perchè hanno pregiudizi assortiti è un problema LORO e non TUO.
Tu sai di essere nel giusto perchè fai quello che dici te e non stai togliendo libertà a nessuno.
Se avrai,o avrò, un figlio gay(mica si ci nasce eh;) ) sarà mio compito proteggerlo dai coglioni che lo vorranno ingiustamente a modo loro.
Fagli capire che non sbaglia,fagli capire che di quello che dicono gli altri se ne può fregare perchè solo lui sa cosa vuole.
Se un figlio ha un interesse e vuole fare qualcosa ritenuto dagli altri motivo di derisione sarà tuo compito insegnargli che deve andare per la sua strada e farsi rispettare.
;)

Cavolo, rileggendo i commenti alle mie affermazioni inizio ad avere il sospetto di essere omofobo :eek:
Sono consapevole di essere stato fortunato e so perfettamente di essere nel giusto e via dicendo (comunque secondo me ci si nasce... ma questo e' un altro discorso!).
Il fatto e' che una cosa e' ragionarci a freddo, una cosa e' vivere il tutto a caldo. Io, mi ripeto, sono stato fortunato perche' sia il contesto familiare che il mio carattere hanno remato a favore, puo' darsi che un'altra persona sia meno sicura di se', piu' incline alla depressione, meno stabile e meno fortunata con gli amici. Questo era tutto quello che volevo dire.
Mai, mai, mai e poi mai mi sognerei di provare a cambiare l'orientamento sessuale di nessuno: un finocchio che cerca di sfinocchiare un altro finocchio e' una cosa da barzelletta, non da persone sensate (non me ne abbiate per l'uso di "finocchio", eh, lo dico in modo scherzoso!).

Poi - non ho problemi ad ammetterlo - ci sta che io sbagli, che sia tropo pessimista e che abbia perfettamente ragione Fritz!: ne sarei solo felice ;)

Lucrezio
25-04-2009, 14:26

Concordo. Niente di che :O

sdjhgafkqwihaskldds
25-04-2009, 20:41
Concordo. Niente di che :O

a me invece tira
in ogni caso lui è meglio (http://i37.tinypic.com/ejwljr.jpg) :)

danello
25-04-2009, 21:05
a me invece tira

kuru, ma tu non eri gaio...o sì? :stordita:

In ogni caso se fossi gay mi farebbe arrapare più uno Hugh Jackman nei panni di Wolverine o il superclassico Brad Pitt di Fight Club.

Diesel è proprio da appassionati di tori da monta. :D

Anche se in realtà poi nei ruoli è anche brillante e autoironico.

danello
25-04-2009, 21:07
E fanno esattamente lo stesso tipo di sarcasmo quando parlo del mio computer come della mia "dolce metà" (del tipo: quand'è che ti trovi un uomo, fai un po' di sesso e smetti di dire cazzate? è una frase che ho sentito un sacco di volte!), così come mettono in imbarazzo tutte le persone che passano per casa che siano donne o uomini :asd:
Ho una famiglia un po' strana, ma devo ammettere che i miei sono fantastici!

Ma nessun segnale di sofferenza o insofferenza, mai rimasti nemmeno destabilizzati?

Cioè, sono naturalmente così o c'è stato un percorso? :stordita:

Dream_River
25-04-2009, 21:21
a me invece tira

In ogni caso se fossi gay mi farebbe arrapare più uno Hugh Jackman nei panni di Wolverine o il superclassico Brad Pitt di Fight Club.

Concordo sul toro da monta su Diesel :asd:

Brad Pitt ok, non si può dire che non sia un bel uomo, ma a me non mi fa per niente sesso
Hugh Jackman un pochino di più, ma siamo sempre su un 7-

Ma volete mettere tutti quei 3 contro, questo (http://contessaconfessa.files.wordpress.com/2008/07/will-smith.jpg)

Non c'è partita :sbav:

danello
25-04-2009, 21:41

Brad Pitt ok, non si può dire che non sia un bel uomo, ma a me non mi fa per niente sesso

Ma volete mettere tutti quei 3 contro, questo (http://contessaconfessa.files.wordpress.com/2008/07/will-smith.jpg)

Cazzo però Smith da Alì in poi è triplicato, cosa abbastanza sospetta... :mbe:

Cmq sì, bello stallone. :asd:

Non ho mai conosciuto bene un omosessuale maschio, per cui non ho mai neanche scambiato due chiacchiere su gusti, abitudini sessuali o dinamiche di arrapamento.
Ma da quello che emerge qui sembra che lo stereotipo del figone col bel fisico e il ruolo da duro, fatto ad hoc per piacere alle donne, faccia lo stesso identico effetto sugli uomini omo. :stordita:

Già che ci sono dico la mia sull'argomento del topic...non caccerei di casa mio figlio, ma (riflesso condizionato o incondizionato, ditemelo voi...) ci soffrirei come un cane. :rolleyes:

Dream_River
25-04-2009, 21:59
Ma da quello che emerge qui sembra che lo stereotipo del figone col bel fisico e il ruolo da duro, fatto ad hoc per piacere alle donne, faccia lo stesso identico effetto sugli uomini omo. :stordita:

Ehm, non proprio, per esperienza personale è l'ideale gay comunemente, ma ad esempio io e Senza Fili (almeno mi pare di ricordare) abbiamo gusti meno comuni (http://it.wikipedia.org/wiki/Comunit%C3%A0_ursina):read:
Non ho postato i miei veri ideali di uomo per rispetto alla sensibilità degli etero del forum:D

M@gic
25-04-2009, 22:06
Cazzo però Smith da Alì in poi è triplicato, cosa abbastanza sospetta... :mbe:

Cmq sì, bello stallone. :asd:

Non ho mai conosciuto bene un omosessuale maschio, per cui non ho mai neanche scambiato due chiacchiere su gusti, abitudini sessuali o dinamiche di arrapamento.

Già che ci sono dico la mia sull'argomento del topic...non caccerei di casa mio figlio, ma (riflesso condizionato o incondizionato, ditemelo voi...) ci soffrirei come un cane. :rolleyes:

Più che sospetto direi..sgamato. :asd:
Fermo restando che è un grande attore...

danello
25-04-2009, 22:28
Ehm, non proprio, per esperienza personale è l'ideale gay comunemente, ma ad esempio io e Senza Fili (almeno mi pare di ricordare) abbiamo gusti meno comuni (http://it.wikipedia.org/wiki/Comunit%C3%A0_ursina):read:
Non ho postato i miei veri ideali di uomo per rispetto alla sensibilità degli etero del forum:D

Dici Smith come icona gay universale?

Per i gusti "meno comuni", direi che senza offendere nessuno si può dire proprio "strani". :D

Ti dirò che io da perfetto ignorante non riesco proprio ad immaginarti mentre hai una bella figa che ci prova e tu pensi al maschione cicciottello e peloso che hai appena adocchiato un po' più in là. :rolleyes:

Ma, scusami se sono indiscreto, la fantasia è fartelo o che lui si faccia te?

Oddio, aspetta, forse è meglio non saperlo. :stordita:

Scusa se ne approfitto, queste sono curiosità terra terra accumulate per mancanza di conoscenze gay che mi dessero un minimo di infarinatura. :stordita:

EDIT...mi sa che è meglio mollare il colpo, finirei col fare altre domande stupide e/o ricadere in luoghi comuni che probabilmente hanno anche stancato. ;)

danello
25-04-2009, 22:31
Più che sospetto direi..sgamato. :asd:
Fermo restando che è un grande attore...

E infatti dai, si è allenato e bombato per anni, me lo ricordo intorno ai 25 anni, un'altra persona...

sdjhgafkqwihaskldds
25-04-2009, 22:34

è probabile che qualcuno l'hai conosciuto solo che non te l'ha detto.
cmq penso che non esiste lo stereotipo universale, a parte Mitch Hewer e Bill Kaulitz stereotipi da ragazzino gay
poi trovo intriganti Michael Ironside (http://graphics8.nytimes.com/images/section/movies/filmography/4/WireImage_429206.jpg) e Jason Statham (http://www.theage.com.au/ffximage/2005/09/30/2_transporter_2_050928034121805_wideweb__300x414.jpg) e per quanto riguarda la "dinamica" ... meglio che mi censuro :)
posso comprendere che ci rimarresti male, mentre discutevo con altre persone su altri forum, ho beccato il moralista convinto che mi ha detto: "i miei figli non diventeranno mai gay perchè io gli do la giusta educazione" in questo caso concedimi di definirlo con un lancio del tuo dado di poco fa, per un motivo gia spiegato da Senza fili

Per i gusti "meno comuni", direi che senza offendere nessuno si può dire proprio "strani". :D

Ti dirò che io da perfetto ignorante non riesco proprio ad immaginarti mentre hai una bella figa che ci prova e tu pensi al maschione cicciottello e peloso che hai appena adocchiato un po' più in là. :rolleyes:

Scusa se ne approfitto, queste sono curiosità terra terra accumulate per mancanza di conoscenze gay che mi dessero un minimo di infarinatura. :stordita:

dai basta sta diventanto troppo osè sto topic, anche se ammetto che ora sta prendendo una piega più interessante :asd:

:.Blizzard.:
25-04-2009, 22:38

EDIT...mi sa che è meglio mollare il colpo, finirei col fare altre domande stupide e/o ricadere in luoghi comuni che probabilmente hanno anche stancato. ;)

:rotfl:

Senza Fili
25-04-2009, 22:39

ESATTO :D

La felicità è tua.
;)

Post perfetto

Beh, desiderando che mio figlio fosse etero non lo voglio certo a mia immagine e somiglianza :fiufiu:

Non a tua immagine, ma secondo i tuoi desideri...esattamente come quelle mamme, che in vita loro non hanno mai mosso un paasso di danza, che però desiderano a tutti i costi che le figlie diventino ballerine, anche se alle figlie ballare non interessa... ovvero proiettare sui figli i propri desideri, cosa imho assurda e deleteria.

Se lo fa anche con donne probabilmente è bisex... cmq non a tutti i gay (come del resto vale anche per gli etero) piacciono i belli intesi come modelli da copertina, e spesso sono gradite anche le persone più mature :D

Dream_River
25-04-2009, 22:43
Dici Smith come icona gay universale?[quote]

Intendevo, più in generale, che l'ideale comune di gay è quello magro, abbastanza muscoloso ma non troppo e possibilmente che sappia vestirsi alla moda

[quote]Per i gusti "meno comuni", direi che senza offendere nessuno si può dire proprio "strani". :D

Eh? :stordita:

Se ance tu fossi un sociologo specializzato un gruppi sociali e dinamiche delle minoranze, non potresti mai capirmi, altrimenti saresti gay! :D
Ma ti posso assicurare che la situazione con la figa che ci prova mentre ho la mente da un altra parte mi è capitata qualche volta, ma di donne che mi possano anche solo attrarre sono rare come le mosche bianche
E quello poche che mi attraevano per il carattere e/o l'intelligenza, non mi hanno mai comunque mai fatto venir voglia di patata

Dream_River
25-04-2009, 22:48

Guarda, a me personalmente non sembrano domande stupide, per di più non vorrei urtare i gusti degli etero del forum con risposte più esplicide

Ma comunque, visto che a quanto pare i gay del forum non mancano, perchè non c'è già un Thread Ufficiale LGBT?

danello
25-04-2009, 22:57

In realtà conosco un ragazzo che si è scoperto gay intorno ai 25 anni, tra l'altro dopo una storia piuttosto lunga con una bella porcellina (leggasi ragazza molto carina, sexy e, diciamo, "porca" :asd:).

Ma non lo vedo più proprio da allora. :boh:

Per il resto ho la ragionevole certezza che tutti maschi frequentati nel corso degli anni siano proprio etero, anzi, molto etero (leggasi "abbastanza infoiati" :asd:).

Concordo sul fatto che sia strano, in fondo statisticamente prendendo un centinaio di persone che mi vengono in mente qualche gay dovrebbe esserci per forza. :boh:

Invece conosco qualche donna omo e bisex.

posso comprendere che ci rimarresti male, mentre discutevo con altre persone su altri forum, ho beccato il moralista convinto che mi ha detto: "i miei figli non diventeranno mai gay perchè io gli do la giusta educazione" in questo caso concedimi di definirlo con un lancio del tuo dado di poco fa, per un motivo gia spiegato da Senza fili

Povero scemo. :asd:

dai basta sta diventanto troppo osè sto topic, anche se ammetto che ora sta prendendo una piega più interessante :asd:

Su avevo aggiunto al post che mi sembrava di fare le domande più stupide del mondo, proprio quelle terra terra che inizi a fare quando incontri per la prima volta qualcuno che sia molto diverso da te.

Tipo andare da uno con sei dita in una mano e chiedergli se ha fatto fatica a imparare a contare in base 10. :D

Cioè, è chiaro che la domanda è stupida, ma c'è soprattutto l'ingenuità in buona fede di chi affronta una cosa completamente nuova. :stordita:

danello
25-04-2009, 23:02

Scherzavo, ho messo il :D apposta.

Se ance tu fossi un sociologo specializzato un gruppi sociali e dinamiche delle minoranze, non potresti mai capirmi, altrimenti saresti gay! :D
Ma ti posso assicurare che la situazione con la figa che ci prova mentre ho la mente da un altra parte mi è capitata qualche volta, ma di donne che mi possano anche solo attrarre sono rare come le mosche bianche
E quello poche che mi attraevano per il carattere e/o l'intelligenza, non mi hanno mai comunque mai fatto venir voglia di patata

Già, infatti, non si può comprendere, solo prenderne atto. ;)

willywilly77
25-04-2009, 23:03
LGBT?
E che sarebbe??? :mbe:
Tornando IT, spero sempre che mia figlia faccia scelte o abbia gusti che non la facciano soffrire, sinceramente i suoi gusti sessuali non mi fregano un par di ciufoli , tanto maschio o femmina che sarà la sua metà staro sempre con l'ansia finché non torna a casa.

danello
25-04-2009, 23:04
:rotfl:

danello
25-04-2009, 23:06
Guarda, a me personalmente non sembrano domande stupide, per di più non vorrei urtare i gusti degli etero del forum con risposte più esplicide

Probabilmente anche per il mio bene è meglio così. :stordita:

Ma comunque, visto che a quanto pare i gay del forum non mancano, perchè non c'è già un Thread Ufficiale LGBT?

Leccami, Giovane e Bel Torello? :D

Dream_River
25-04-2009, 23:08
E che sarebbe??? :mbe:

Lesbian Gay Bisexual Transexual

LGBT è la sigla di tutto ciò che abbia a che fare con gli orientamenti sessuali "meno comuni"

willywilly77
25-04-2009, 23:10
Lesbian Gay Bisexual Transexual

LGBT è la sigla di tutto ciò che abbia a che fare con gli orientamenti sessuali "meno comuni"

Ok la mia ignoranza in materia è sconcertante :doh:

Dream_River
25-04-2009, 23:11
Leccami, Giovane e Bel Torello? :D

Ma LOL :asd:

danello
25-04-2009, 23:18
Tornando IT, spero sempre che mia figlia faccia scelte o abbia gusti che non la facciano soffrire, sinceramente i suoi gusti sessuali non mi fregano un par di ciufoli , tanto maschio o femmina che sarà la sua metà staro sempre con l'ansia finché non torna a casa.

Tanto di cappello. ;)

Per non essendo cresciuto in una famiglia omofoba io non riesco a guardare due uomini che limonano, figurati prendere con leggerezza l'omosessualità di mio figlio.

Non so se sia un retaggio culturale o proprio una cosa innata, fatto sta che ho dei grossi limiti. :doh:

willywilly77
25-04-2009, 23:24
Tanto di cappello. ;)

Per non essendo cresciuto in una famiglia omofoba io non riesco a guardare due uomini che limonano, figurati prendere con leggerezza l'omosessualità di mio figlio.

Non so se sia un retaggio culturale o proprio una cosa innata, fatto sta che ho dei grossi limiti. :doh:

Guarda che i limiti li ho è belli grossi :( ma, se questi condizionerebbero il rapporto con mia figlia non me lo potrei mai perdonare.
Tanto mi conosco: maschio o femmina e sempre roba mia :D se la trattano male sono cavolacci loro :O

Corleonese
25-04-2009, 23:27
Guarda che i limiti li ho è belli grossi :( ma, se questi condizionerebbero il rapporto con mia figlia non me lo potrei mai perdonare.
Tanto mi conosco: maschio o femmina e sempre roba mia :D se la trattano male sono cavolacci loro :O

cos'è questa mentalità da terrone?:D

siamo nel 2009 non più nel 2008

willywilly77
25-04-2009, 23:32
cos'è questa mentalità da terrone?:D

siamo nel 2009 non più nel 2008

Che ti devo dire :boh: si vede che i oltre che romagnoli devo avere origini del sud :sofico:

dave4mame
25-04-2009, 23:35
Il colonnello Mustard con il candeliere?

(Vediamo se qualcuno la capisce)

abbello!!!! crederai mica di essere l'unico a giocare a cluedo...

edit: ma tu guarda cosa ho scritto al posto di cluedo... chissà come mai... :ciapet:

danello
25-04-2009, 23:37
abbello!!!! crederai mica di essere l'unico a giocare a culedo...

Svista o provocazione?! :stordita:

danello
25-04-2009, 23:38
edit: ma tu guarda cosa ho scritto al posto di cluedo... chissà come mai... :ciapet:

Appunto. :asd:

ConteZero
25-04-2009, 23:42

Era l'eterno concorrente che appariva in una delle trasmissioni della Gialappas, quello che sparava risposte senza capire le domande... tipicamente "qui, quo, qua", "nonna papera" e le soluzioni del Cluedo.
Personaggio sottovalutato, un po'come il santone di Crozza (quello che tu gli facevi male, ma il dolore lo sentiva Mel Gibson).

Dream_River
25-04-2009, 23:42

Bravo, ora però devi combattere all'ultimo sangue con Conte Zero per avere il completino da massaia di Miss White che avevo messo in premio:O

E tu speri che ci creda che sia stata una svista? Come se ti leggessi sul forum da ieri! :asd:

dave4mame
25-04-2009, 23:44
giuro che non ho fatto apposta....
per una volta che sono innocente e candido con un giglio... :(

danello
25-04-2009, 23:44

Allora, diciamo che se mio figlio fosse un gay sobrio ci starei meno male, forse perchè riuscirei a pensarci il meno possibile, a far finta di niente.

Se invece fosse molto caciarone, poco discreto e molto effeminato sarebbe un bel casino. :cry:

ConteZero
25-04-2009, 23:46
Comunque mi permetto di citare la Genesi 4, 1-24

1 Or Adamo conobbe Eva sua moglie, la quale concepì e partorì Caino, e disse: «Ho acquistato un uomo, dall'Eterno».
2 Poi partorì ancora Abele, suo fratello. E Abele divenne pastore di greggi; mentre Caino divenne lavoratore della terra.
3 Col passare del tempo, avvenne che Caino fece un'offerta di frutti della terra all'Eterno;
4 or Abele offerse anch'egli dei primogeniti del suo gregge e il loro grasso. E l'Eterno riguardò Abele e la sua offerta,
5 ma non riguardò Caino e la sua offerta. Così Caino ne fu molto irritato, e il suo viso ne fu abbattuto.
6 Allora l'Eterno disse a Caino: «Perché sei tu irritato e perché è il tuo volto abbattuto?
7 Se fai bene non sarai tu accettato? Ma se fai male, il peccato sta spiandoti alla porta e i suoi desideri sono volti a te; ma tu lo devi dominare».
8 E Caino parlò con suo fratello Abele; quando furono nei campi, Caino si levò contro suo fratello Abele e lo uccise.
9 Allora l'Eterno disse a Caino: «Dov'è tuo fratello Abele?». Egli rispose: «Non lo so; sono io forse il custode di mio fratello?».
10 L'Eterno disse: «Che hai tu fatto? La voce del sangue di tuo fratello grida a me dalla terra.
11 E ora tu sei più maledetto della terra che ha aperto la sua bocca per ricevere il sangue di tuo fratello dalla tua mano.
12 Quando coltiverai il suolo, esso non ti darà più i suoi prodotti, e tu sarai vagabondo e fuggiasco sulla terra».
13 Allora Caino disse all'Eterno: «Il mio castigo è troppo grande perché io lo possa sopportare.
14 Ecco, tu mi scacci oggi dalla faccia di questo suolo e sarò nascosto dalla tua faccia; e sarò vagabondo e fuggiasco per la terra, e avverrà che chiunque mi troverà mi ucciderà».
15 L'Eterno gli disse: «Perciò, chiunque ucciderà Caino, egli sarà punito sette volte». E l'Eterno mise un segno su Caino affinché nessuno trovandolo, lo uccidesse.
16 Allora Caino si allontanò dalla presenza dell'Eterno e dimorò nel paese di Nod, ad est di Eden.
17 E Caino conobbe sua moglie, ed ella concepì e partorì Enok. Poi Caino costruì una città, a cui diede nome Enok, dal nome di suo figlio.
18 E a Enok nacque Irad; Irad generò Mehujael; Mehujael generò Methusael; e Methusael generò Lamek.
19 E Lamek si prese due mogli: il nome di una era Ada, e il nome dell'altra Tsillah.
20 E Ada partorì Jabal, che fu il padre di quelli che abitano sotto le tende e allevano il bestiame.
21 Ora il nome di suo fratello era Jubal, che fu il padre di tutti quelli che suonano la cetra e il flauto.
22 Tsillah partorì anch'essa Tubal-cain, l'artefice di ogni sorta di strumenti di bronzo e di ferro; e la sorella di Tubal-cain fu Naama.
23 Poi Lamek disse alle sue mogli: «Ada e Tsillah ascoltate la mia voce; mogli di Lamek, fate attenzione alle mie parole! Sì, io ho ucciso un uomo perché mi ha ferito, e un giovane per avermi causato una lividura.
24 Se Caino sarà vendicato sette volte, Lamek lo sarà settanta volte sette».

Ora, "conoscere" nella Bibbia significa far sesso (da cui "l'ho conosciuta biblicamente" :asd:) però vabbé... se Caino ed Abele erano figli di Adamo ed Eva 'sta quà (che non ha manco un nome, perché la Bibbia era un tantino maschilista) da dove spunta ?
Essendo Adamo ed Eva gli unici sulla terra (Lilith era stata scacciata) doveva essere per forza figlia di Adamo ed Eva (anche se qualcuno spara che Dio creò una moglie per far proseguire la linea umana).

E comunque il problema si presenta subito dopo perché Caino ad Enok (che sembra essere figlio unico, ma forse è solo una trascuratezza) costruisce una città (e quindi o stampava figli a raffica -possibilmente in parti plurigemellari- o allora le città erano decisamente più piccole) ma poi Enok chi conosce biblicamente per generare Irad ?

Fritz!
26-04-2009, 00:35

a me invece tira

Ma cos'é sta fiera del tamarro? :eek: :asd: :asd:

E' cominciato il burino-pride?:mbe:

Fritz!
26-04-2009, 00:37
cmq penso che non esiste lo stereotipo universale, a parte Mitch Hewer e Bill Kaulitz stereotipi da ragazzino gay

Mamma:help: , a quel punto tanto vale farsi una donna

danello
26-04-2009, 00:41
Ma cos'é sta fiera del tamarro? :eek: :asd: :asd:

E' cominciato il burino-pride?:mbe:

Ok, allora indovino i tuoi gusti...Jude Law! :O

Fritz!
26-04-2009, 00:47
Ok, allora indovino i tuoi gusti...Jude Law! :O

In effetti non é niente male :asd:

Fritz!
26-04-2009, 00:48
Però lui (http://tv.popcrunch.com/wp-content/uploads/2007/11/jonathan_rhys_meyers2.jpg)é ancora più figo

:sbav: :sbav:

danello
26-04-2009, 00:49
In effetti non é niente male :asd:

:winner:

Fritz!
26-04-2009, 00:51

anche alla mia, mi sa ...:Prrr: :Prrr:

Aldin
26-04-2009, 01:11
Viggo Mortensen (http://handson.provocateuse.com/images/photos/viggo_mortensen_01.jpg) e Johnny Depp (http://www.poster.net/depp-johnny/depp-johnny-photo-johnny-depp-6220922.jpg) :cool:

Ah, poi quello del mio avatar è gay :asd: il grande Ian McKellen (http://it.geocities.com/allcinema_pers/16.jpg)

Una domanda forse indiscreta...ma quando vedete un uomo che vi piace, vi viene duro? :D

Gemma
26-04-2009, 10:25
Cavolo, rileggendo i commenti alle mie affermazioni inizio ad avere il sospetto di essere omofobo :eek:

BUHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!! :D

Secondo me questa affermazione la dice lunga sull'abuso che si fa oggi di questa bollatura ;)

entanglement
26-04-2009, 10:30
con raduno intendi la pagliacciata del gay pride? io mi sentirei offeso ad essere rappresentato da persone cosi
...
per manifestare il loro orgoglio di essere omosessuali non possono farlo vestiti in modo decente?

sono questi i famosi pazzoidi di folsom street ? l'archetipo del male, satana in terra a sentire le disquisizioni cricetali ...

entanglement
26-04-2009, 10:37

parli te che sei integralista zoofilo :D :sbonk:

ma sbaglio o fioccano i coming out ?

parafrasando, culus tuum, cunnum meo !

ConteZero
26-04-2009, 11:36
BUHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!! :D

Secondo me questa affermazione la dice lunga sull'abuso che si fa oggi di questa bollatura ;)

Secondo me la dice lunga sulla differenza che passa fra la persona e l'immagine che essa stessa si crea di se.

Dream_River
26-04-2009, 12:00
Secondo me la dice lunga sulla differenza che passa fra la persona e l'immagine che essa stessa si crea di se.

Lucrezio
26-04-2009, 12:37
Ma nessun segnale di sofferenza o insofferenza, mai rimasti nemmeno destabilizzati?

Cioè, sono naturalmente così o c'è stato un percorso? :stordita:

Nel caso di mia madre è stato un processo della durata di circa 5 minuti:
Faccia stupita ---> Faccia "mi stai pigliando per il culo?" ---> Aria seria di chi si sta sforzando di non ridere ---> Primo segno che il tentativo sta fallendo ---> riso convulso con tanto di lacrime agli occhi ---> Raccontami tutto anche i dettagli più scabrosi ---> "Settimana prossima passo da Pisa, andiamo a fare shopping a Firenze?

Mio padre invece ha reagito come se gli avessi detto "ieri sera ho mangiato molto bene". Una volta che faccio una facoltà scientifica per lui va bene tutto :asd:

Devo ammettere che ho dei genitori spettacolari ;)

Lorekon
26-04-2009, 12:45
scusatenon ho letto tutto ma....

Lucrezio è gay?? :confused:
Fritz è gay? :confused: :confused:

SHAMLBER E' GAAAYY???? :rolleyes: :muro: :D :asd: :asd:

danello
26-04-2009, 12:57
Nel caso di mia madre è stato un processo della durata di circa 5 minuti:
Faccia stupita ---> Faccia "mi stai pigliando per il culo?" ---> Aria seria di chi si sta sforzando di non ridere ---> Primo segno che il tentativo sta fallendo ---> riso convulso con tanto di lacrime agli occhi ---> Raccontami tutto anche i dettagli più scabrosi ---> "Settimana prossima passo da Pisa, andiamo a fare shopping a Firenze?

Mio padre invece ha reagito come se gli avessi detto "ieri sera ho mangiato molto bene". Una volta che faccio una facoltà scientifica per lui va bene tutto :asd:

Devo ammettere che ho dei genitori spettacolari ;)

Sono speechless. :eek:

danello
26-04-2009, 12:59

E anche kuru, Senza Fili, Dream_River... :eek:

Anch'io ci sono rimasto di sasso, sembravano utenti come tutti gli altri. :doh:

Lorekon
26-04-2009, 12:59
ma....

DANELLO E' GAY??? :sofico: :sofico:

Lorekon
26-04-2009, 13:01

E anche kuru, Senza Fili, Dream_River... :eek:

Anch'io ci sono rimasto di sasso, sembravano utenti come tutti gli altri. :doh:

Dream e Fili si sapeva già... :O

ma che tu fossi gay... che sorpresa!! :D

danello
26-04-2009, 13:08
ma che tu fossi gay... che sorpresa!! :D

Mabbaffanculo, portami tua sorella!!! :mbe:

Ehm...cioè, scusate, non fraintendete, non ci sarebbe niente di male, per carità, ma ecco, come dire, mi piacicchia abbastanza la patatina, ecco... :stordita: :fagiano:

Lorekon
26-04-2009, 13:23
Mabbaffanculo, portami tua sorella!!! :mbe:

Ehm...cioè, scusate, non fraintendete, non ci sarebbe niente di male, per carità, ma ecco, come dire, mi piacicchia abbastanza la patatina, ecco... :stordita: :fagiano:

naaaaaaaaaaaa, non funzionarebbe ;)
a lei piacciono gli etero :asd:

M@gic
26-04-2009, 13:25
ma....

DANELLO E' GAY??? :sofico: :sofico:

In fondo si capiva, non era proprio sgamato ma insomma....:O

Dream_River
26-04-2009, 13:29

Siamo tutti in fondo in fondo un pò gay :O

M@gic
26-04-2009, 13:37

:mbe:

danello
26-04-2009, 13:38

No, siamo tutto un po' porno! :read:

Popporno porno porno... :fagiano:

Gemma
26-04-2009, 13:43

non l'ho capita :fagiano:

Gemma
26-04-2009, 13:43

Fritz si sapeva da tempo, Lucrezio è new entry :D

shambler1
26-04-2009, 13:48
sono questi i famosi pazzoidi di folsom street ? l'archetipo del male, satana in terra a sentire le disquisizioni cricetali ...

Chi hai mai parlato di archetipo del male? Mi sono solo permesso di dire che tale modernità mi lascia perplesso,..sul coming out del forum devo dire che non mi stupisce affatto.

ConteZero
26-04-2009, 15:14
non l'ho capita :fagiano:

E'quel procedimento per il quale ognuno di noi s'immagina buono-buonissimo, bravo-bravissimo, onesto-onestissimo, giusto-giustissimo ed invece non siamo così.

PS: Nessuno ha nominato Christian Bale.

Lucrezio
26-04-2009, 17:14
Fritz si sapeva da tempo, Lucrezio è new entry :D

:winner:

Boh, in realtà credo che qualche discussione del genere ci sia già stata :stordita:
Se devo essere sincero anche nella "vita reale" ogni tanto faccio delle figure di merda terrificanti, facendo cadere dalle nuvole i miei interlocutori...
Non è che tengo un elenco di persone "lui lo sa lui no" :asd:

entanglement
26-04-2009, 17:28
Chi hai mai parlato di archetipo del male? Mi sono solo permesso di dire che tale modernità mi lascia perplesso,..sul coming out del forum devo dire che non mi stupisce affatto.

suvvia diciamo che sono un po' troppo presi bene ...

Aldin
26-04-2009, 17:32
Bale non sa parlare :asd:
Avreste già dovuto citare Clive Owen (http://www.mymovies.it/cinemanews/2007/2073/clive1.jpg) :O

danello
26-04-2009, 18:01
E'quel procedimento per il quale ognuno di noi s'immagina buono-buonissimo, bravo-bravissimo, onesto-onestissimo, giusto-giustissimo ed invece non siamo così.

E qua citi Tricarico. :fagiano:

danello
26-04-2009, 18:02
Non è che tengo un elenco di persone "lui lo sa lui no" :asd:

Adesso che lo so cercherò il gay che c'è in te in ogni post che scrivi. :asd:

_Magellano_
26-04-2009, 18:26

SHAMLBER E' GAAAYY???? :rolleyes: :muro: :D :asd: :asd:Ma guarda sono sorpreso anche io dopo aver letto i post di shambler pensavo addirittura fosse contrario anche a concedere il benchè minimo diritto alla comunità gay poi leggo in questo topic e stupefazione totale. :eek:
Non che ci sia nulla di male vito che la sessualità è l'unico campo dal quale non si può valutare una persona nella sua globalità.
Comunque anche secondo me dovreste aprire un topic sulla comunità lgbt come suggeri dream river tempo fa'.

ConteZero
26-04-2009, 18:28
E qua citi Tricarico. :fagiano:

Ma anche no...

http://files.splinder.com/ea3f61403c18bb7a88992f69ceedb7ea.jpeg

Lucrezio
26-04-2009, 19:07
Ma guarda sono sorpreso anche io dopo aver letto i post di shambler pensavo addirittura fosse contrario anche a concedere il benchè minimo diritto alla comunità gay poi leggo in questo topic e stupefazione totale. :eek:
Non che ci sia nulla di male vito che la sessualità è l'unico campo dal quale non si può valutare una persona nella sua globalità.
Comunque anche secondo me dovreste aprire un topic sulla comunità lgbt come suggeri dream river tempo fa'.

No, aspetta... shambler è gay?

_Magellano_
26-04-2009, 19:16
No, aspetta... shambler è gay?E' incredibile vero? io pure sono rimasto basito quando l'ho letto sopratutto per l'idea che mi ero fatto di lui leggendo i suoi post e il suo fervore nel difendere il vaticano in ogni topic.
Anche se ora che ci penso mi ero già sbagliato su di lui un altra volta quando qualcuno fece notare come in molti suoi post mantiene un certo determinismo marxista(non chiedermi cosa sia questo determinismo ma shambler marxista non ce lo facevo per nulla).
E' un utente che rivela molte soprese e lo dico in senso buono.

M@gic
26-04-2009, 20:50

Sarà mica un'abbaglio? :mbe:

Setzuko
26-04-2009, 21:11
Noo, Lucrezio è gay?

Ma spuntate fuori come i funghi in sto periodo. Nel giro di pochi giorni ho preso due abbagli, su due tizi che ovviamente mi interessavano, e che poi ho scoperto essere omo.
Ma nooooo, almeno bsx...cribbio!

danello
26-04-2009, 21:22
Ma anche no...

Ah!

Eppure "La patata bollente" l'ho visto, adesso prendo la sceneggiatura perchè quelle parole non le ricordo. :O

Cioè, vada per il concetto, ma erano le testuali parole di una scena del film?

danello
26-04-2009, 21:24
Noo, Lucrezio è gay?

Ma spuntate fuori come i funghi in sto periodo. Nel giro di pochi giorni ho preso due abbagli, su due tizi che ovviamente mi interessavano, e che poi ho scoperto essere omo.

Come funghi?
Peggio!

Qua caVa, me e te esclusi, sono tutti gay, LOREKON in primis! :fagiano: :asd:

shambler1
26-04-2009, 21:31

Pare di leggere quei "trattati" dove tutti i personaggi famosi della storia, ma tutti proprio sarebbero gay da Adamo fino a Mussolini.:D

danello
26-04-2009, 21:33
one moment please, anch'io sono tra gli etero :)

Tranquillo, era una stupido modo per attaccare Lorekon. :D

Ma stupido davvero, lui mi ha dato del gay e io gli do del gaio di rimando, come all'asilo. :stordita:

Lorekon
26-04-2009, 21:38
Come funghi?
Peggio!

ovviamente si :O

lo sanno tutti che essere gay rende più interessanti agli occhi delle donne :O

quindi per un pò mi spaccerò per "amante della baguette" (cit. Fritz :asd: )
poi al momento opportuno ZAC mi butterò a pescIe sull"OBERGINA :D

Lorekon
26-04-2009, 21:39
Tranquillo, era una stupido modo per attaccare Lorekon. :D

Ma stupido davvero, lui mi ha dato del gay e io gli do del gaio di rimando, come all'asilo. :stordita:

si ma vedi di dirlo un pò più spesso... ho bisogno del tuo contributo :sofico:

_Magellano_
26-04-2009, 21:46
Pare di leggere quei "trattati" dove tutti i personaggi famosi della storia, ma tutti proprio sarebbero gay da Adamo fino a Mussolini.:DAdamo non è possibile visto che non vi era nessun pescIe fuori dall'acqua ai suoi tempi apparte il suo quindi anche fosse non lo sapeva. :asd:

M@gic
26-04-2009, 21:56
one moment please, anch'io sono tra gli etero :)

Dicono tutti così. :O

Fritz!
26-04-2009, 21:59
quindi per un pò mi spaccerò per "amante della baguette" (cit. Fritz :asd: )

L'ho rubata alla Littizzetto :asd: :asd:

PS
Le hai viste qua a parigi le pubblicità delle baguettes di non so quale marca, con fotona della baguette e titolo cubitale "50 cm de plaisir ":eek: :eek:

:stordita: :stordita:

edit
aspe l'ho trovata :asd:
http://farm4.static.flickr.com/3032/2950488461_11f0acb825.jpg

Kharonte85
26-04-2009, 22:00
Da una discussione seria ed impegnata siete passati a parlare di quanto è fico quello e quell'altro e ad aggiornare la lista degli utenti gay del forum :asd:

Non che faccia differenza ma fino a che non è emerso dalla discussione non lo sapevo ne' di Frizt ne' di Lucrezio...:stordita:

Noo, Lucrezio è gay?

Ripensandoci: Cosa ci fai tu qua? Fila in piazzetta!! Sei la dimostrazione che il thread si sta mercificando... :asd:

F1R3BL4D3
26-04-2009, 22:05
Non che faccia differenza ma fino a che non è emerso dalla discussione non lo sapevo ne' di Frizt ne' di Lucrezio...:stordita:

:eek: Veramente! Se ne scopre sempre una nuova!

ilguercio
26-04-2009, 22:08
PS
Le hai viste qua a parigi le pubblicità delle baguettes di non so quale marca, con fotona della baguette e titolo cubitale "50 cm de plaisir ":eek: :eek:

:stordita: :stordita:

Istigazione all'omosessualità.
10gg
Byez

Fritz!
26-04-2009, 22:13

S'é svelato?:eek:

Finalmente:stordita:

D4rkAng3l
26-04-2009, 22:16
Shambler gay?!?! ma dove l'avrebbe scritto?!?! non riesco a trovarlo...ma state scherzando...cioè io avrei sprecato ore ed ore della mia esistenza a difendere i diritti dei gay e frocierie varie scagliandomi contro una persona omosessuale?!?!? sarebbe il colmo...

M@gic
26-04-2009, 22:25
Shambler gay?!?! ma dove l'avrebbe scritto?!?! non riesco a trovarlo...ma state scherzando...cioè io avrei sprecato ore ed ore della mia esistenza a difendere i diritti dei gay e frocierie varie scagliandomi contro una persona omosessuale?!?!? sarebbe il colmo...

Sei gay pure tu???:eek:
Ossignur.....:(

Senza Fili
26-04-2009, 22:27
Registriamo il dominio hwgay.org :asd:

Kharonte85
26-04-2009, 22:34
:sbonk:

a questo punto mi stupisco invece della non presenza del thread speculare al Top of the TOPA :sofico:

Window Vista
26-04-2009, 22:38

basta che il batocco non si avvicini :rotfl:

Setzuko
26-04-2009, 22:39
Come funghi?
Peggio!

Io so' mezza frocia, faccio parte del club...tu piuttosto, che ce fai qua in mezzo? :asd:

@Kharonte85: va che io frequento questa sezione quasi quanto la piazzetta, solo che posto raramente ;)

D4rkAng3l
26-04-2009, 22:39
Sei gay pure tu???:eek:
Ossignur.....:(

No...non sono gay anche io :D (la mia donna non sarebbe tanto contenta hehe)

Mi sono solo scannato ripetutamente con Shambler per motivi riguardanti il mondo gay....

Cmq dove lo avrebbe detto di essere gay? state scherzando?

Ciao
Andrea

Dream_River
26-04-2009, 22:41

Io lo aprirei anche, ma Daniele mi ha detto che in precedenza era già stato aperto, ma che è stato dovuto chiudere a causa della varie persone che non perdevano occasione di mettere faccine che vomitavano e cose simili

Comunque, state scherzando quando dite che Shambler è gay vero? Insomma, dai suoi post non si direbbe proprio! :mbe: :stordita:

_Magellano_
26-04-2009, 22:45
Io lo aprirei anche, ma Daniele mi ha detto che in precedenza era già stato aperto, ma che è stato dovuto chiudere a causa della varie persone che non perdevano occasione di mettere faccine che vomitavano e cose simili

Comunque, state scherzando quando dite che Shambler è gay vero? Insomma, dai suoi post non si direbbe proprio! :mbe: :stordita:Provate a riaprirlo,penso sia giusto anche per chiarire molte cose a chi è estraneo a questo mondo,daltronde l'odio o la paura nascono anche dall'ingnoranza di un qualcosa,se ne aprite uno riguardo la tematica del mondo gay/lesbo/bisex/trans pur non essendo "un insider" una mano a tenerlo nella direzione giusta ve la do' anche io come penso molti altri utenti abbastanza maturi da lasciare stare le battutine da scuole media.

Setzuko
26-04-2009, 22:48
Bene, allora...chi apre il 3d ufficiale? :D

:.Blizzard.:
26-04-2009, 22:50
Bene, allora...chi apre il 3d ufficiale? :D

Io propongo Corleonese. Siete tutti d'accordo?

_Magellano_
26-04-2009, 22:51
Bene, allora...chi apre il 3d ufficiale? :DVisto il tema e i precedenti la cosa migliore sarebbe che lo aprisse un moderatore al fine di scoraggiare indirettamente eventuali provocatori,meglio ancora se legato al tema.
Vedo qualcuno con la mano alzata in fondo all'aula,mi sembra Lucrezio che dite? :asd:

Kharonte85
26-04-2009, 22:55
@Kharonte85: va che io frequento questa sezione quasi quanto la piazzetta, solo che posto raramente ;)
Ah...ma se lurki come faccio a saperlo :O :D

Provate a riaprirlo,penso sia giusto anche per chiarire molte cose a chi è estraneo a questo mondo,daltronde l'odio o la paura nascono anche dall'ingnoranza di un qualcosa,se ne aprite uno riguardo la tematica del mondo gay/lesbo/bisex/trans pur non essendo "un insider" una mano a tenerlo nella direzione giusta ve la do' anche io come penso molti altri utenti abbastanza maturi da lasciare stare le battutine da scuole media.
Potrebbe essere interessante e in effetti potrebbe funzionare se si riesce a tenere lontani certi individui...

M@gic
26-04-2009, 22:56

Mi sono solo scannato ripetutamente con Shambler per motivi riguardanti il mondo gay....

Ciao
Andrea

Ah no??
C'avrei giurato.:D
Scherzavo chiaramente.:stordita:

Setzuko
26-04-2009, 22:59
Visto il tema e i precedenti la cosa migliore sarebbe che lo aprisse un moderatore al fine di scoraggiare indirettamente eventuali provocatori,meglio ancora se legato al tema.
Vedo qualcuno con la mano alzata in fondo all'aula,mi sembra Lucrezio che dite? :asd:

Essì, lo vedo anch'io. Vai Lucrezio, noi ci siamo :O

Ecco, lui è uno dei primi utenti da tenere fuori, e relegare nel 3d " Medioevo, torce e forconi: caccia alle streghe" :O

ilguercio
26-04-2009, 23:02
Ecco, lui è uno dei primi utenti da tenere fuori, e relegare nel 3d " Medioevo, torce e forconi: caccia alle streghe" :O

StefAno Giammarco
27-04-2009, 00:03
Mi fa piacere sapere che siete tutti gay e non vorrei disturbare ma sta diventando da piazzetta questo 3d per cui se volete continuare col gossip conviene lo aprite lì, se vi interessa ancora l'argomento parlatene pure se non vi interessa più lasciate decadere questa discussione nei più reconditi meandri del database.

shambler1
27-04-2009, 00:14
Una cosa fammela postare
http://www.youtube.com/watch?v=R8pxMXiYaNk

dave4mame
27-04-2009, 00:33
Ah, poi quello del mio avatar è gay :asd: il grande Ian McKellen (http://it.geocities.com/allcinema_pers/16.jpg)

eccheccacchio... pure lui?
non c'è più religione...

Lucrezio
27-04-2009, 08:13
Pare di leggere quei "trattati" dove tutti i personaggi famosi della storia, ma tutti proprio sarebbero gay da Adamo fino a Mussolini.:D
Le detesto quelle porcherie :muro:

:nonsifa:
www.hwupgayde.it :O
(by bluelake)
Visto il tema e i precedenti la cosa migliore sarebbe che lo aprisse un moderatore al fine di scoraggiare indirettamente eventuali provocatori,meglio ancora se legato al tema.
:tie:

Ma anche no! La cosiddetta "comunita' gay" la frequento poco anche dal vivo, figuriamoci sul forum!
Comunque ha ragione stefano, mi sa che ormai piu' che un thread di politica questo sia diventato una succursale di qualche programma spazzatura tipo amici di maria de filippi :asd:

sider
27-04-2009, 08:24

Ciao
Andrea

Sono sorpreso anche io , sinceramente. :eek:

danello
27-04-2009, 09:30
Io so' mezza frocia, faccio parte del club...tu piuttosto, che ce fai qua in mezzo? :asd:

Ah, sei bisex! :sofico:

Io sono qua a dare manforte a Lorekon. :asd:

Gemma
27-04-2009, 12:13

PS: Nessuno ha nominato Christian Bale.

Mi sfugge comunque il collegamento logico nella sequenza di quote...

O intendevi più semplicemente dire che io sono peggio di quanto io creda di essere? :stordita:

Dream_River
27-04-2009, 12:17
Ma anche no! La cosiddetta "comunita' gay" la frequento poco anche dal vivo, figuriamoci sul forum!

Checca-snob! :O

Gemma
27-04-2009, 12:20
Le detesto quelle porcherie :muro:

:nonsifa:
www.hwupgayde.it :O
(by bluelake)

:tie:

Comunque ha ragione stefano, mi sa che ormai piu' che un thread di politica questo sia diventato una succursale di qualche programma spazzatura tipo amici di maria de filippi :asd:

Sei ufficialmente diventato il mio gay di riferimento, di mente aperta e che non si autoghettizza :ave:

P.S.
Voglio subito conferma su Shambler! :eek:

Dream_River
27-04-2009, 12:23
Comunque, vorrà dire che l'aprirò io allora il Thread ufficiale LGBT

Ma mi sorge un dubbio, in che sezione andrebbe aperto?

Setzuko
27-04-2009, 12:40
Comunque, vorrà dire che l'aprirò io allora il Thread ufficiale LGBT

Ma mi sorge un dubbio, in che sezione andrebbe aperto?

Piazzetta :O

Lorekon
27-04-2009, 12:47
Piazzetta :O

figuriamoci :asd:

l'Innominabile lo chiuderebbe un mezzo secondo.

si accettano scommesse per le motivazioni

"sezione errata" quotazione 0.95 a 1 (è la panacea di ogni male :O )
"3d nato male" (:asd:) quotazione 0.5 a 1
"3d a rischio flame" 0.3 a 1
"3d inappropriato" 0.2 a 1
"3d ciclico" 0.1:1
"caca3d" 1 a 1 milione (non ce la si prende mai con gli altri mod...) :D

Dream_River
27-04-2009, 13:02

Era quello la mia preoccupazione infatti :stordita:

Comunque, io punto 20€ su thread "nato male" :O

krizalid
27-04-2009, 13:03
"3d a rischio flame" 0.3 a 1 punto tutto!

sider
27-04-2009, 13:21
Magari se glielo chiedete in pvt prima vi grazia.

Lorekon
27-04-2009, 13:27
Magari se glielo chiedete in pvt prima vi grazia.

dipende CHI glielo chiede ;)

c'è un caso noto solo a me e a Lucrezio di 3d "proibito" ad alcuni (indovinate chi? :asd: ) e aperto qualche settimana dopo da altri, identico.

that's forum life, va bene così ;)

Setzuko
27-04-2009, 13:35
figuriamoci :asd:

si accettano scommesse per le motivazioni

"sezione errata" quotazione 0.95 a 1 (è la panacea di ogni male :O )
"3d nato male" (:asd:) quotazione 0.5 a 1
"3d a rischio flame" 0.3 a 1
"3d inappropriato" 0.2 a 1
"3d ciclico" 0.1:1
"caca3d" 1 a 1 milione (non ce la si prende mai con gli altri mod...) :D

sider
27-04-2009, 15:47
Una cosa fammela postare
http://www.youtube.com/watch?v=R8pxMXiYaNk

Non fa ridere per nulla ma...tu perdi tempo a cercare "gay" su youtube?

Dream_River
27-04-2009, 16:12

A me ha fatto ridere :asd:

:stordita:

ilguercio
27-04-2009, 16:22
A me ha fatto ridere :asd:

:stordita:

Basta vedere il biNbominchia:D
Qualsiasi cosa dica...risate assicurate:O

D4rkAng3l
27-04-2009, 16:34

c'è un caso noto solo a me e a Lucrezio di 3d "proibito" ad alcuni (indovinate chi? :asd: ) e aperto qualche settimana dopo da altri, identico.

che tristezza :rolleyes:

entanglement
27-04-2009, 20:59

a questo punto mi stupisco invece della non presenza del thread speculare al Top of the TOPA :sofico:

cos'è il top del tarello ? :sbonk:

ma aspettate un attimo, gay osservanti o praticanti ? c'è una bella differenza eh

sdjhgafkqwihaskldds
27-04-2009, 21:26
in passato ho gia aperto un po' di topic "a tema" che sono ancora aperti
uno generale, uno sui film, uno su un test per capire la % di gaiezza :asd:

danello
27-04-2009, 21:32
uno su un test per capire la % di gaiezza :asd:

Nuoooo, anche quello per la % di gheitudine?! :sbonk:

entanglement
27-04-2009, 21:40
in passato ho gia aperto un po' di topic "a tema" che sono ancora aperti
uno generale, uno sui film, uno su un test per capire la % di gaiezza :asd:

linkalo no ? vediamo quanti chiappettoni ci sono sul forum :D

p.s. "chiappettone" è un termine non inteso per essere offensivo ma con evidenti toni sarcastico/golierdico/affettuosi. se qualche gay del forum si ritiene offeso, edito :D

Dream_River
27-04-2009, 21:52
ma aspettate un attimo, gay osservanti o praticanti ?

Gay ortodosso può andare bene come risposta? :Prrr:

shambler1
28-04-2009, 00:23

Tu pensi che sia un video idrofobo?

StefAno Giammarco
28-04-2009, 01:37

Lorekon, convincimi che questa non è contestazione pubblica dell'operato di un moderatore perché in caso contrario ti devo una sospensione.

sider
28-04-2009, 07:55
Tu pensi che sia un video idrofobo?

Oddio, un pò di ritenzione idrica il ciccione ce l'ha. Per cui direi idrofilo.

Lorekon
28-04-2009, 09:31
Lorekon, convincimi che questa non è contestazione pubblica dell'operato di un moderatore perché in caso contrario ti devo una sospensione.

pvt o qui?
(preferirei qui)