View Full Version : Non hai la tartaruga? Lei non te la dà
hikari84
16-04-2009, 08:48
bah...almeno quanto la donna chiatta, col bigodino selvaggio e il gambaletto a metà polpaccio.
Dimentichi i peli sulle braccia, i baffi e la monocigliosi acuta.
Mucchina Volante
16-04-2009, 08:59
è un altro rispetto a quale? perchè...o ci conosciamo e io mi drogo...o non ci conosciamo e io non so di che parli :stordita:
mucchì..lo vedi che istiga? ora..o fai qualcosa o il solvente delicato che toglie rapidamente lo smalto senza rovinare le unghie ...al cocco finisce diretto nel mio pancino :mbe:
eh ma hai letto no, è un "ragazzo strano" (:asd: ne ho sentiti pochi dire così... :asd:) e ci conosce a menadito per quello che abbiamo scritto sul forum.
dai scherzi a parte, non dirmi che ti ha irritato veramente :stordita: che ti frega...lascia stare il levasmalto al cocco (che tra l'altro ho davvero...come hai fatto a indovinare? :eek: )
Mi pare di sì.. non so cosa piaccia alle donne! credo proprio che gli piaccia però e questo a tutte l'uomo col portafogli gonfio, anche palla di lardo e puzzone, ma che ostenta la sua ricchezza. Almeno credo :stordita:
quello e' un classico intramontabile! :D
C'.a'.z'.a
Flegias85
16-04-2009, 10:41
Io la tartaruga ce l'ho (sono anche un pò magro è vero)
però c'ho l'ombelico un pò in fuori... :stordita:
femi io ho i capelli lunghi, la tartaruga (quasi) ma non sono biondo e ho la faccia da culo. ti accontenti? :O
No.. esiste solo il retto dell'addome gli addominali obliqui ed il trasverso (che però è più interno ed esternamente non si vede).. almeno da quel che ricordo adesso
Yessa, retto dell'addome che è la tartaruga, poi dall'interno verso l'esterno c'è il trasverso (non vorrei che fosse prima del retto però) l'obliquo interno e quello esterno.
L'obliquo esterno può diventare anche quello ben visibile :O
femi io ho i capelli lunghi, la tartaruga (quasi) ma non sono biondo e ho la faccia da culo. ti accontenti? :O
questa discriminazione dei capelli l'hanno fatta le altre..:D
"quasi"...mm :asd:
siam ragaaaaazze! si scherza!:asd:
Hai ragione. No il trasverso dell'addome dovrebbe essere quello proprio più interno, più vicino al peritoneo. il retto dell'addome alla fine è quello più appariscente, almeno se si + abbastanza magri :) . Non credo che si possa vedere in alcuni punti il trasverso dall'esterno.. correggimi se sbaglio :stordita:
Tommy_83
16-04-2009, 10:55
Io la tartaruga ce l'ho (sono anche un pò magro è vero)
però c'ho l'ombelico un pò in fuori... :stordita:
Tipo capezzolo?:stordita:
theJanitor
16-04-2009, 10:55
L'obliquo esterno può diventare anche quello ben visibile :O
yes :cool: :cool:
che schifo avere il retto della tartaruga sull'addome !
:Puke: :Puke: :Puke:
Cajnajnaa
Hai ragione. No il trasverso dell'addome dovrebbe essere quello proprio più interno, più vicino al peritoneo. il retto dell'addome alla fine è quello più appariscente, almeno se si + abbastanza magri :) . Non credo che si possa vedere in alcuni punti il trasverso dall'esterno.. correggimi se sbaglio :stordita:
il trasverso è completamente interno e coperto da altri muscoli :D
e poi io lo reputo un muscolo inutile :O
praticamente serve solo per comprimere l'addome e aiutare l'espirazione forzata, è un muscolo sinergico mi sembra.
cmq il retto dell'addome è difficile da vedere proprio perché è molto interno. Bisogna essere veramente magri e non avere panza altrimenti nisba.
Cmq dipende anche dalla persona, se non sei geneticamente portato si vede poco.
per esempio io essendo molto longilineo, il muscolo è "lungo" e fa poca "bogna" :asd:
mentre uno tarchiato o "normale", se riesce a definirsi a sufficienza e a bruciare tutto il grasso che ha sulla panza, avrà l'addominale più visibile a parità di massa muscolare.
Lui:
http://www.nonmidire.it/wp-galleryo/brad-pitt-lavora-con-tarantino/brad-pitt-torso-nudo.jpg
Ecco, ho fatto venire tutte le donne :O
Flegias85
16-04-2009, 11:00
Tipo capezzolo?:stordita:
Ma no!! :D
Non è sporgente... ma non ho il buchino. A me personalmente non piace molto.
"quasi"...mm :asd:
:asd:
vediamo questo autunno :O
Ho deciso di fare potenziamento serio questa estate, e non solo palestra che gonfia e basta... potenziamento tosto di quello "fatto in casa": piegamenti, isometria varia, trazioni alla sbarra, addominali, lombari, dorsali alla sbarra, salti ecc.
Potenziamento per parkour. Altro che palestra... :cool:
Guarda rileggi quello che hai scritto penso tu abbia fatto un qui pro quo.
Il TRASVERSO è quello più interno, che principalmente ocntiene i visceri, il RETTO è quello esterno, che si vede :D
Poi come giustamente hai detto ci sono gli obliqui interni ed esterni.
Nulla da invidiare al personaggio della foto (salvo ricchezza e fama che penso vorrebbe chiunque a quel livello), comunque lui stesso testimonia che per vedere gli addominali non c'è bisogno di avere i muscoli come qualcuno pensa.. ma il 95% lo fa il fatto di essere discretamente magri - comunque gli abs gli si vedono ma non in maniera così netta..-.
A me si vede la linea alba adesso ma per vedere i vari fasci del retto dell'addome devo dimagrire ancora :mc:
Potenziamento per parkour. Altro che palestra...
Il parkour mi piace molto come sport! ma non ti aspettare che le attività senza aumento di opposizione di resistenza abbiano grossi risultati a livello "estetico"
theJanitor
16-04-2009, 11:08
Nulla da invidiare al personaggio della foto (salvo ricchezza e fama che penso vorrebbe chiunque a quel livello), comunque lui stesso testimonia che per vedere gli addominali non c'è bisogno di avere i muscoli come qualcuno pensa.. ma il 95% lo fa il fatto di essere discretamente magri.
molto magri....
a livelli di muscoli non ha niente di chè, son più grosso io :asd:
Guarda rileggi quello che hai scritto penso tu abbia fatto un qui pro quo.
Il TRASVERSO è quello più interno, che principalmente ocntiene i visceri, il RETTO è quello esterno, che si vede :D
Poi come giustamente hai detto ci sono gli obliqui interni ed esterni.
Nulla da invidiare al personaggio della foto (salvo ricchezza e fama che penso vorrebbe chiunque a quel livello), comunque lui stesso testimonia che per vedere gli addominali non c'è bisogno di avere i muscoli come qualcuno pensa.. ma il 95% lo fa il fatto di essere discretamente magri - comunque gli abs gli si vedono ma non in maniera così netta..-.
A me si vede la linea alba adesso ma per vedere i vari fasci del retto dell'addome devo dimagrire ancora :mc:
Il parkour mi piace molto come sport! ma non ti aspettare che le attività senza aumento di opposizione di resistenza abbiano grossi risultati a livello "estetico"
si, il trasverso è il + interno ma subito dopo c'è il retto, che è discretamente interno visto che al suo esterno ci sono gli obliqui. e non è poco...
cmq pure a me si vede la linea alba e le linee laterali del retto, però non si vedono ancora bene le linee orizzontali, soprattutto della parte bassa.
il parkour non lo pratico per l'estetica chiaramente, ma ti assicuro che c'è apporta un vantaggio anche a quella comunque.
Il parkour a differenza della palestra crea muscoli "veri". hai reale potenza muscolare, tendinea, esplosiva e di resistenza.
La palestra crea ugualmente muscoli veri :rolleyes:
poi dipende che intendi per palestra.. il 90% delle persone che fanno palestra non avranno muscoli (proprio per come la fanno).
Una curiosità: dove fai parkeur? ci sono delle scuole? :confused:
poi dipende che intendi per palestra.. il 90% delle persone che fanno palestra non avranno muscoli (proprio per come la fanno).
La palestra crea forza muscolare bruta, ma non (IMHO) potenza esplosiva, coordinazione, forza tendinea, resistenza muscolare (isometria).
La definizione stessa di parkour prevede che non esistono scuole. è uno sport che si fa completamente liberi. In gruppo o da soli, per strada.
dai un'occhiata a http://it.wikipedia.org/wiki/Parkour (il parkour è spesso frainteso, io stesso non avevo ben capito cos'era finché non me l'hanno esplicitato :asd: )
juninho85
16-04-2009, 11:41
La palestra crea forza muscolare bruta, ma non (IMHO) potenza esplosiva, coordinazione, forza tendinea, resistenza muscolare (isometria).
inzomma
diciamo che se vuoi allenarti su questi punti puoi farlo anche in palestra...cosa che noi(o almeno io e la maggior parte di chi frequenta di mia conoscenza :D) comuni mortali non facciamo
inzomma
diciamo che se vuoi allenarti su questi punti puoi farlo anche in palestra...cosa che noi(o almeno io e la maggior parte di chi frequenta di mia conoscenza :D) comuni mortali non facciamo
eh si appunto :D
beh ma penso che siate tutti d'accordo se dico che la palestra alla fine serve solo per tonificare il fisico e per aumentare un po' la forza, ma per tutto il resto ci sono altri sport...
No non sono d'accordo.. perchè in palestra la maggior parte delle persone fanno esercizietti che non servono a nulla.
Se ti alleni facendo squat, stacchi, tirate e distensioni con quintali avrai molta più forza, esplosività e resistenza di qualunque sport.
Poi è logico che per fare parkoeur devi fare parkoeur, così come per fare qualunque sport devi fare quello c'è la specificità..
Comunque il parkoeur come capacità atletiche è senza dubbio più vicino a quelle che devono essere le cartteristiche di un ginnasta.
Da soli, per strada..? ma da solo come fai ad imparare? :confused:
No non sono d'accordo.. perchè in palestra la maggior parte delle persone fanno esercizietti che non servono a nulla.
Se ti alleni facendo squat, stacchi, tirate e distensioni con quintali avrai molta più forza, esplosività e resistenza di qualunque sport.
Poi è logico che per fare parkoeur devi fare parkoeur, così come per fare qualunque sport devi fare quello c'è la specificità..
Comunque il parkoeur come capacità atletiche è senza dubbio più vicino a quelle che devono essere le cartteristiche di un ginnasta.
Da soli, per strada..? ma da solo come fai ad imparare? :confused:
internet :D
potenziamento a parte (che è necessario per cominciare il parkour) cominci coi precision, che sono piccoli salti di precisione, e dopo pian piano arrivi a fare le cose più difficili.
vado in uni, ci vediamo sta sera :O
Piacerebbe anche a me imparare a buttarmi giù dai cavalcavia, arrampicarmi sui muri e fuggire dai cani :D
Piacerebbe anche a me imparare a buttarmi giù dai cavalcavia, arrampicarmi sui muri e fuggire dai cani :D
figata... :oink: (giustamente mi hanno spostato la lezione all'ultimo minuto :doh: )
Cmq seriamente, è utile il parkour. In caso di problemi può essere utile per fuggire da qualsiasi situazione :sofico:
e poi ti abitua a cadere senza farti male
Puoi vivere rubacchiando qua è la e non venendo mai preso :O , ovviamente scherzo :D
Mi piacerebbe molto impararlo ma credo che ad alto livello (come tutte le cose del resto) sia molto difficile (penso anche pericoloso..si vede gente hce si butta da un palazzo all'altro a 15 metri di altezza.. pur sapendo cascare dubito che se scivolano o fanno male i calcoli del salto ne escano illesi..) e vi voglia anche un po' di "predisposizione"
Comunque al di là di quello che ho letto, filosofia eccetra, penso che se uno potesse essere seguito da un alteta di alto livello in questo campo potrebbe imparare qualcosa in più..:) comunque ho visto qualche video italiano e rispetto a quelli più spettacolari che si vedono su youtube c'è un po' un abisso :Prrr:
Eddie666
16-04-2009, 12:19
inzomma
esatto; quando facevo pugilato avevo tutta una serie di esercizi con i pesi per sviluppare la forza esplosiva (fondamentalmente slanci con i pesetti, panca piana e esercizi per le spalle fatti con carichi bassi, ma cercando appunto di eseguire il tutto nel modo più esplosivo possibile).
Puoi vivere rubacchiando qua è la e non venendo mai preso :O , ovviamente scherzo :D
Mi piacerebbe molto impararlo ma credo che ad alto livello (come tutte le cose del resto) sia molto difficile (penso anche pericoloso..si vede gente hce si butta da un palazzo all'altro a 15 metri di altezza.. pur sapendo cascare dubito che se scivolano o fanno male i calcoli del salto ne escano illesi..) e vi voglia anche un po' di "predisposizione"
Comunque al di là di quello che ho letto, filosofia eccetra, penso che se uno potesse essere seguito da un alteta di alto livello in questo campo potrebbe imparare qualcosa in più..:) comunque ho visto qualche video italiano e rispetto a quelli più spettacolari che si vedono su youtube c'è un po' un abisso :Prrr:
Si chiaro.. questo sport come per le armi marziali è praticamente impossibile raggiungere un livello così alto da poter certe cose.
però già dopo qualche anno raggiungi un buon livello tale per cui hai un'agilità mica da scherzo... ho conosciuto persone che praticano parkour con costanza da 2 anni e sono delle cavallette :eek:
Infatti i video che si vedono su youtube sono impressionanti.. semplicemente prima di vederli non avevo cognizione che un essere umano fosse in grado di atterrare come farebbe un gatto, o saltare arrampicandosi su qualunque cosa come una scimmia :D
Così come ho visto gente arrampicarsi sui muri o sulle pareti in un modo che credevo possibile solo nei film :D
Bastian UMTS
16-04-2009, 12:25
fuggire dai cani :D
Per quello posso aiutarti, un mio amico allevatore ha un ex cane poliziotto dell'antidroga, azzanna tutto e tutti :asd:
Mucchina Volante
16-04-2009, 12:25
Si chiaro.. questo sport come per le armi marziali è praticamente impossibile raggiungere un livello così alto da poter certe cose.
però già dopo qualche anno raggiungi un buon livello tale per cui hai un'agilità mica da scherzo... ho conosciuto persone che praticano parkour con costanza da 2 anni e sono delle cavallette :eek:
io e la mia bassista volevamo imparare a fare i salti con le chitarre...fallendo miseramente partendo da terra, per cui ci venivano dei salti si e no di una spanna, abbiamo voluto provare il salto partendo da sopra l'amplificatore. l'unico risultato è stato che le ho quasi tirato giu' il lampadario della taverna...
la morale della storia?
don't try this at home :asd:
Mucchina Volante
16-04-2009, 12:26
Infatti i video che si vedono su youtube sono impressionanti.. semplicemente prima di vederli non avevo cognizione che un essere umano fosse in grado di atterrare come farebbe un gatto, o saltare arrampicandosi su qualunque cosa come una scimmia :D
Così come ho visto gente arrampicarsi sui muri o sulle pareti in un modo che credevo possibile solo nei film :D
si saranno attaccati sui palmi delle mani e piedi un centinaio di gechi, usando tanta tanta COLLA VINILICA :asd:
Eddie666
16-04-2009, 12:29
io e la mia bassista volevamo imparare a fare i salti con le chitarre...fallendo miseramente partendo da terra, per cui ci venivano dei salti si e no di una spanna, abbiamo voluto provare il salto partendo da sopra l'amplificatore. l'unico risultato è stato che le ho quasi tirato giu' il lampadario della taverna...
la morale della storia?
don't try this at home :asd:
if you are female :asd:
:D speriamo di noi dai, distruggeresti un mito :fagiano:
Mucchina Volante
16-04-2009, 12:31
if you are female :asd:
vorrei proprio vederti guarda :asd:
@less@ndro
16-04-2009, 13:56
:mbe: A volte mi viene da non rimpiangere la poca presenza femminile su questo forum...
quoto in toto. :O
Basto solo io ammettilo :vicini:
lunga vita alla regina dei nerds. :O
comunque il parcour è figo se poi si va in giro vestiti da Altair, altrimenti ha poco senso. :O
quoto in toto. :O
lunga vita alla regina dei nerds. :O
comunque il parcour è figo se poi si va in giro vestiti da Altair, altrimenti ha poco senso. :O
e dai che vi abbiamo fatto fare due risate...ma guarda te!
:asd: :asd:
il menne
16-04-2009, 14:26
Appunto, dipende... "palestra" è molto generico... secondo me va poi visto caso per caso, o scheda per scheda... inoltre nella stragrande maggioranza dei casi se all'allenamento non sia ssocia una dieta MIRATA si rischia di vanificare l'allenamento stesso... ( dipende poi cosa si vuole ottenere ).
Nel mio caso mi alleno oramai da più di un anno 4 volte a settimana, in genere entro in palestra una volta uscito dal lavoro, e me ne vado quasi a chiusura (22.30 ) standoci un paio d'ore buone a volta.
Io faccio un allenamento per asciugare qualsiasi massa grassa, e non tanto per sviluppare massa muscolare, e la cosa sta riuscendo, visto che adesso porto la taglia 46-48 dalla 52 che avevo prima, ho perso quasi 30kg, ma oramai da diversi mesi non riesco più a perdere peso, ma resto tra i 75 e i 78 kg ( sono 181 cm circa ) ...
Sto sviluppando quindi un fisico ben definito, che è quel che voglio, e per fare questo ho molti esercizi aerobici ( bicicletta, tappeto, step, rotexx, ecc ) e per il resto pesistica normale e moltissimi addominali.
Per ora mi trovo bene così, nell'operazione di eliminare le ultime resistenti piccole parti di massa grassa qua e là e definire al meglio la parte addominale. Dopo mi farò fare una scheda verso autunno per fare leggermente un pochino di massa.
Va detto che in molti fanno allenamenti diversi dal mio, con molti meno esercizi aerobici e molta più pesistica, e come fisico costoro sono assai più "grossi" di me... ma io non voglio diventare così. ;)
@less@ndro
16-04-2009, 14:26
e dai che vi abbiamo fatto fare due risate...ma guarda te!
:asd: :asd:
nonostante tu sia troppo vecchia sei anche molto infantile. :O mi piaci. :O
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Va detto che in molti fanno allenamenti diversi dal mio, con molti meno esercizi aerobici e molta più pesistica, e come fisico costoro sono assai più "grossi" di me... ma io non voglio diventare così.
Eh ma qui dipende molto dal regime alimentare!
Se uno poi vuole restare magro difficilmente diventerà "grosso", cosa che potrebbe fare accettando di mettere sù un po' di lardo (si parla ovviamente di atleti naturali). Ad esempio guarda il fisico di atleti natural, che si sono allenati molto coi pesi e comunque certamente baciati dalla fortuna (e che essendo stati bodybuilders generalmente sono rimasti a % di grasso basse): John Grimek, Reg Park, Arthur Jhones..sono solo degli esempi..ottimi fisici, ma decisamente lontani dal concetto di "grosso" che abbiamo oggi (comunque a vederli in una palestra risalterebbero essendoci un abisso ugualmente tra essi ed il palestraro medio..:) )
nonostante tu sia troppo vecchia sei anche molto infantile. :O mi piaci. :O
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
ok vuoi irritarmi..io desisto!:O
:Prrr: :Prrr:
Insert coin
16-04-2009, 17:40
Certe perle in questo thread da guinness. :rolleyes:
Dall'uomo che se grasso non rimorchia (quindi grasso significa brutto e sfigato a priori secondo quel che leggo) alle donne grasse che combinano lo stesso (vedi sopra la teoria grasso=impossibile da amare) solo perché l'uomo medio è arrapato e si accontenta.
L'uomo medio e' quello che e' e se sara' arrapato saranno fatti suoi, a me non interessa, non vedo nulla di strano in quello che ho scritto qualche giorno fa, il principio e' lo stesso secondo il quale se entri in una agenzia matrimoniale e provi ad "accoppiare" un nonvedente o una nonvedente, la seconda avra' comunque piu' opportunita' del primo di trovare un partner disposto a condividere la propria vita, poi e vogliamo credere alla favola di cappuccetto rosso, alla principessa Zaffiro, a Cybernella, a cip e ciop ed all'orsetto Duracell io sono il primo disposto a scherzarci sopra, pero' sono convinto di quello che scrivo e le persone che vedo tutti i giorni me lo confermano, quando una donna sta sola per un lungo periodo della sua vita sta cosi' o perche' respinge in continuazione eventuali spasimanti non riuscendo a farsene piacere uno o perche' ha un carattere di merda e quindi riesce a far fuggire tutti gli uomini che gravitano nella sua orbita, il terzo motivo e cioe' il non piacere fisicamente e basta lo vedo piu' raro, di uomini soli perche' ogni volta che si propongono (anche solo per una uscita) ricevono un NO piu' o meno esplicito ce ne sono invece a pacchi....
-vicarious-
16-04-2009, 17:53
che perle che escono su questi 3d :asd:
windsofchange
16-04-2009, 18:19
L'uomo medio e' quello che e' e se sara' arrapato saranno fatti suoi, a me non interessa, non vedo nulla di strano in quello che ho scritto qualche giorno fa, il principio e' lo stesso secondo il quale se entri in una agenzia matrimoniale e provi ad "accoppiare" un nonvedente o una nonvedente, la seconda avra' comunque piu' opportunita' del primo di trovare un partner disposto a condividere la propria vita, poi e vogliamo credere alla favola di cappuccetto rosso, alla principessa Zaffiro, a Cybernella, a cip e ciop ed all'orsetto Duracell io sono il primo disposto a scherzarci sopra, pero' sono convinto di quello che scrivo e le persone che vedo tutti i giorni me lo confermano, quando una donna sta sola per un lungo periodo della sua vita sta cosi' o perche' respinge in continuazione eventuali spasimanti non riuscendo a farsene piacere uno o perche' ha un carattere di merda e quindi riesce a far fuggire tutti gli uomini che gravitano nella sua orbita, il terzo motivo e cioe' il non piacere fisicamente e basta lo vedo piu' raro, di uomini soli perche' ogni volta che si propongono (anche solo per una uscita) ricevono un NO piu' o meno esplicito ce ne sono invece a pacchi....
Eh che filosofia moderna, descrive la donna e i suoi rapporti in 3 righe. Fossi in te ci scriverei un libro.
Ah no scusa, sei un uomo non una donna. :rolleyes:
A proposito windsofchange com'è che non hai più avatar? :confused:
@less@ndro
16-04-2009, 19:24
+ se la tirano = - trombano
- trombano = - esperienza sessuale
- esperienza sessuale = - divertimento :O
In altre parole: per me se la possono pure tenere visto che poi non la sanno usare e la tengono li solo per farsi pagare i conti :D (da chissà quale pazzo poi)
Tutto questo accade sempre per colpa dell'uomo zerbino che se non ci fosse si tromberebbe di + o cmq con più qualità.
Voglio tornare 16enne che oggi si ciula come le scimmie :O
Ah donne, ogni giorno che passa viene sempre meno la voglia di tirarvi il filo proprio per questo vostro comportamento.....
:stordita:
windsofchange
17-04-2009, 00:43
A proposito windsofchange com'è che non hai più avatar? :confused:
S'è preso paura e sta scioperando.
concordo!
Cmlamlalm,al,a
il menne
17-04-2009, 09:03
.. pero' sono convinto di quello che scrivo e le persone che vedo tutti i giorni me lo confermano, quando una donna sta sola per un lungo periodo della sua vita sta cosi' o perche' respinge in continuazione eventuali spasimanti non riuscendo a farsene piacere uno o perche' ha un carattere di merda e quindi riesce a far fuggire tutti gli uomini che gravitano nella sua orbita, il terzo motivo e cioe' il non piacere fisicamente e basta lo vedo piu' raro, di uomini soli perche' ogni volta che si propongono (anche solo per una uscita) ricevono un NO piu' o meno esplicito ce ne sono invece a pacchi....
Ma non c'erano 7 donne per ogni uomo.... :wtf:....?
Ma quindi tutte ste donne sole come fanno?
Apparte tutto, si torna la solito, vecchio, trito & ritrito luogo comune: le donne se la tirano, l'uomo no, con tutto ciò che ne consegue. :stordita:
A me piace pensare che non sia così, ma solo che si senta più forte la voce di chi si lamenta... e l'uomo maschio se per un canto è fanfarone e smargiasso nel contrappasso è lamentone, e non poco. :fagiano:
Ma poi qui non si parlava di tartaruga?
Ieri ho fatto 250 addominali.... ( oltre al resto...) .. ci sto lavorando, sulla tarta, ... donne, a me!!!! :asd: :asd:
theJanitor
17-04-2009, 09:08
Ieri ho fatto 250 addominali.... ( oltre al resto...) .. ci sto lavorando, sulla tarta, ... donne, a me!!!! :asd: :asd:
250??? :mbe: :mbe: :mbe:
a parte che il numero è spropositato e praticamente inutile, ma se fatte per bene le contrazioni dopo 6-8 serie da 10-12 ripetizioni dovresti cominciare ad ululare dal dolore :D :D
Bastian UMTS
17-04-2009, 09:34
Ma non c'erano 7 donne per ogni uomo.... :wtf:....?
Ma quindi tutte ste donne sole come fanno?
Accessori a batteria? :asd:
krizalid
17-04-2009, 09:35
7 donne per ogni uomo ma non è detto che siano tutte e 7 appetibili...
juninho85
17-04-2009, 09:35
il menne
17-04-2009, 09:51
250??? :mbe: :mbe: :mbe:
a parte che il numero è spropositato e praticamente inutile, ma se fatte per bene le contrazioni dopo 6-8 serie da 10-12 ripetizioni dovresti cominciare ad ululare dal dolore :D :D
Mica li ho fatti tutti insieme.... un centinaio li faccio spesso al mattino a casa prima della doccia e di andare al lavoro, leggeri e per svegliarmi...
In genere poi gli altri 150 li faccio la sera in palestra quando vado ad allenarmi, in genere faccio 3 tipi di esercizi addominali ( parte alta - parte bassa - generici )3 serie da 20, ma li ruoto sempre, a volta faccio serie da 25, a volte da 15 a seconda, con un riposo medio di 1 minuto tra una serie e l'altra.
Comunque li faccio bene, e dopo non ululo dal dolore, certo li sento, specie le ultime serie, ma va detto che per arrivare a questo ci è voluto molto molto molto allenamento, dieta, costanza e fatica. Se lo avessi fatto un anno fa sarei morto...:asd: ...va detto che ho impostato un allenamento proprio per asciugare la massa grassa e sviluppare la definizione. ;)
juninho85
17-04-2009, 09:57
...e il muscolo quando cresce?:stordita:
theJanitor
17-04-2009, 10:03
con tutto quel volume è un miracolo se non diminuisce
il menne
17-04-2009, 10:07
Col mio tipo di allenamento cresce, ma cresce poco, ( un poco cresce, ma nulla di che rispetto ad alcuni che si allenano con me...) ... ma siccome ci si asciuga tantissimo, e si sviluppa la definizione ( il tutto associato a dieta, ovviamente, come anche quando si vuol fare massa ) secondo me il risultato è gradevole, e sembra anche di avere più massa muscolare di quella che poi si ha davvero.
E si ottiene anche potenza e resistenza, oltre all'agilità.
Naturalmente c'è chi preferisce altri tipi di allenamento, secondo le loro esigenze. ;)
juninho85
17-04-2009, 10:08
per me più che cresce bruci la pancetta,magari te lo stai mangiando pure ma l'effetto visivo è che cresce,ocio ;)
theJanitor
17-04-2009, 10:14
per me più che cresce bruci la pancetta,magari te lo stai mangiando pure ma l'effetto visivo è che cresce,ocio ;)
con quell'allenamento non può crescere tranne che si tratti di fenomeno di genetica.
sicuramente, come tu stesso hai sottolineato, il fatto che contemporaneamente perde il grasso localizzato sull'addome e quindi il muscolo diventa visibile, induce a pensare ad una crescita
il menne
17-04-2009, 10:18
No no, la massa muscolare è aumentata ( nel complesso, non so se e in che misura sull'addome...), negli ultimi 3-4 mesi. Io monitoro il mio peso più volte al giorno, e quando sono ad allenarmi pure.
4 mesi fa ero arrivato anche ai 74-75 kg... adesso, invece, sono sui 77-78... e non mi schiodo di lì... esteriormente invece sono più definito e questo perchè la massa grassa è stata sostituita da maggior massa muscolare, cosa anche confermata dal mio allenatore.... ;)
Traveller23
17-04-2009, 10:23
No no, la massa muscolare è aumentata ( nel complesso, non so se e in che misura sull'addome...), negli ultimi 3-4 mesi. Io monitoro il mio peso più volte al giorno, e quando sono ad allenarmi pure.
4 mesi fa ero arrivato anche ai 74-75 kg... adesso, invece, sono sui 77-78... e non mi schiodo di lì... esteriormente invece sono più definito e questo perchè la massa grassa è stata sostituita da maggior massa muscolare, cosa anche confermata dal mio allenatore.... ;)
Ma fai palestra classica (quindi pesistica e cyclette/tapis roulant/...) giusto?
il menne
17-04-2009, 10:27
Ma fai palestra classica (quindi pesistica e cyclette/tapis roulant/...) giusto?
Più o meno... ma con una scheda e dieta mirate appunto al dimagrimento e alla definizione più che all'aumento di massa.
Quindi moltissimi esercizi aerobici ( cyclette, tappeto, step, rotexx et similia ) moltissimi addominali e un poco meno di pesistica. ;)
theJanitor
17-04-2009, 10:27
attenzione, noi stiamo contestando esclusivamente la routine relativa all'addome. il resto della scheda magari sarà perfetto ;)
a proposito degli addominali, sfatiamo un falso mito: fare addominali non brucia il grasso sulla pancia... anzi se il muscolo cresce e l'adipe rimane sempre là l'effetto visivo è esattamente l'opposto ovvero che l'adipe viene messo in vista maggiormente dallo sviluppo del muscolo sottostante
Traveller23
17-04-2009, 10:31
Più o meno... ma con una scheda e dieta mirate appunto al dimagrimento e alla definizione più che all'aumento di massa.
Quindi moltissimi esercizi aerobici ( cyclette, tappeto, step, rotexx et similia ) moltissimi addominali e un poco meno di pesistica. ;)
Capito :) Avevo fatto palestra anche io tempo fa, e funzionava, ma forse era troppo sulla forza che sul dimagrimento, infatti i muscoli c'erano, ma erano "coperti"...
L'unica fregatura e' che mi annoio dopo un po' a fare sempre cyclette e pesi :)
Mucchina Volante
17-04-2009, 10:35
Capito :) Avevo fatto palestra anche io tempo fa, e funzionava, ma forse era troppo sulla forza che sul dimagrimento, infatti i muscoli c'erano, ma erano "coperti"...
fa te che quando ci andavo io c'era una tipa (mia ex compagna di classe) che nel tempo in cui io facevo tutto l'allenamento, lei faceva solo e unicamente step :asd:
ma tutte le volte che la vedevo era così...questa andava in palestra per farsi due ore di step...a sto punto poteva comprarsi uno stepper da mettersi in casa e pace :asd:
Traveller23
17-04-2009, 10:37
fa te che quando ci andavo io c'era una tipa (mia ex compagna di classe) che nel tempo in cui io facevo tutto l'allenamento, lei faceva solo e unicamente step :asd:
ma tutte le volte che la vedevo era così...questa andava in palestra per farsi due ore di step...a sto punto poteva comprarsi uno stepper da mettersi in casa e pace :asd:
Avra' avuto un gran bel didietro allora :asd:
Mucchina Volante
17-04-2009, 10:38
Avra' avuto un gran bel didietro allora :asd:
di gran lunga meglio che la faccia :asd:
Traveller23
17-04-2009, 10:39
di gran lunga meglio che la faccia :asd:
Sacchetto del pane forever :asd:
Chevelle
17-04-2009, 10:41
Ieri sera chattavo con un amico, era online con una che ha rimorchiato su una chat.
Mi inserisce nella discussione, 4 chiacchiere senza troppi patemi.
Ad un certo punto questa vanta il potere di avere "maschi" (sostituitela con un altro termine più diretto e riferito all'organo genitale maschile :asd:) a mazzi (ci ha fatto la rima).
Ci facciamo 4 risate parlando in generale, e poi lei esordisce con "vedi tu non sei il mio tipo non hai la tartaruga", gli rispondo "infatti ho un labrador" :asd:
Ora dico io, questa ha 47 anni suonati, e il mio amico sui 30 (lei cerca trentenni con la famosa tartaruga :asd:), addirittura è un mezzo cofano (quando l'ho vista in foto a momenti mi piego in due dalle risate) e si mette pure a fare le selezioni? :asd:
Ma ci son davvero ragazze o donne che cercano la famosa "tartaruga"? E' una mia curiosità, tutto qui, anche perchè le ragazze o donne con cui ho avuto anche solo un avventura da una notte non hanno mai cercato tartarughe, ma al limite altri tipi di bestie :asd:
PS- Buona Pasqua
Le presenterò Loris Batacchi a questa 47 enne, voglio vedere se penserà ancora alla tartaruga...:stordita:
il menne
17-04-2009, 10:41
Se i muscoli sono coperti vuol dire o che la scheda è fatta male ( o la segui male ) e / o non associ una DIETA equilibrata per quel che vuoi ottenere.
Inutile andare in palestra per bruciare grassi e definirsi se dopo a casa si magna come orsi, e magari le peggiori cose...
E poi ci vuole tanta pazienza, e tanta costanza, il seguire bene un allenamento deve diventare quasi una filosofia, e anche fuori della palestra, altrimenti si ottiene poco o nulla ... ;)
Traveller23
17-04-2009, 10:43
Le presenterò Loris Batacchi a questa 47 enne, voglio vedere se penserà ancora alla tartaruga...:stordita:
Ci da' di spatola? :asd:
Mucchina Volante
17-04-2009, 10:44
capoufficiopacchi :asd:
Traveller23
17-04-2009, 10:46
Se i muscoli sono coperti vuol dire o che la scheda è fatta male ( o la segui male ) e / o non associ una DIETA equilibrata per quel che vuoi ottenere.
Inutile andare in palestra per bruciare grassi e definirsi se dopo a casa si magna come orsi, e magari le peggiori cose...
E poi ci vuole tanta pazienza, e tanta costanza, il seguire bene un allenamento deve diventare quasi una filosofia, e anche fuori della palestra, altrimenti si ottiene poco o nulla ... ;)
La scheda la seguivo bene (di questo sono sicuro), riguardo alla dieta non ne avevo una personalizzata, mi davano dei consigli e li seguivo. Di norma pero' piu' faccio attivita' fisica meno ho fame e meno mangio...
La costanza si', ma dopo massimo un anno mi rompo le scatole (la noia che dicevo prima) e addio palestra :asd: Invece con lo sport non mi succede...
Mica li ho fatti tutti insieme.... un centinaio li faccio spesso al mattino a casa prima della doccia e di andare al lavoro, leggeri e per svegliarmi...
In genere poi gli altri 150 li faccio la sera in palestra quando vado ad allenarmi, in genere faccio 3 tipi di esercizi addominali ( parte alta - parte bassa - generici )3 serie da 20, ma li ruoto sempre, a volta faccio serie da 25, a volte da 15 a seconda, con un riposo medio di 1 minuto tra una serie e l'altra.
Comunque li faccio bene, e dopo non ululo dal dolore, certo li sento, specie le ultime serie, ma va detto che per arrivare a questo ci è voluto molto molto molto allenamento, dieta, costanza e fatica. Se lo avessi fatto un anno fa sarei morto... ...va detto che ho impostato un allenamento proprio per asciugare la massa grassa e sviluppare la definizione.
Io penserei a rivedre la routine degli addominali.. forse è l'ora di cambiare esercizi! Cerca il programma di Ian king per gli addominali che è bello tosto ;)
Chevelle
17-04-2009, 10:57
Dipende molto dall' approccio.
Quando mi allenavo intensamente la preparazione era molto varia: esercizi a corpo libero come parallele, trazioni con sovraccarichi molto pesanti, trazioni impugnando degli asciugamani legati alla sbarra e addominali in isometria.
Come esercizi per il "core" utilizzavo quelli tipici di strongman (farmers walk, log press, duck walk, stones), powerlifting (stacchi, panca, squat), weithlifting (strappo, slanci) ed esercizi "dimenticati" come lento in posizione strappo (sia avanti che indietro), press ad un braccio solo, stacco ad un braccio solo, ecc + esercizi di statica come il crucifix hold.
Dopo gli allenamenti correvo (45-60 minuti) e talvolta utilizzavo la corda (15-20 minuti) e spesso scatti in salita (10,20,36,40,50,80,100 metri a seconda dei casi). Le 40 yarde le coprivo in circa 5.5 a 126 kg di peso ed infatti ho ricevuto due offerte per cimentarmi nel football americano in due diversi team.
Come provede l'allenamento per la scherma adesso? :Prrr:
Chevelle
17-04-2009, 11:04
Come provede l'allenamento per la scherma adesso? :Prrr:
Ho avuto dei casini, direi grossi, con la salute. Ora sono fermo, ma sono in via di guarigione. Sintomi davvero preoccupanti ma il problema, dopo aver speso un pacco di soldi in visite, me l' ha diagnosticato un posturologo di Milano.
Problemi al diaframma (blocco diaframmatico) che mi causava un' infinità di sintomi come fortissime tachicardie, problemi di digestione, ecc. Dopo una prima seduta leggera sono incredibilmente migliorato e domani vado, nel suo studio, per il primo vero trattamento. Il casino si è alimentato quando mi è caduto un bilancere di 100 kg zona diaframma mentre non avevo contratto gli addominali e ha colpito pure lo stesso punto dove 16 anni fa ho preso una fortissima spallata che mi ha causato 12 anni di impacchi di argilla per i dolori atroci.
Mi dispiace..:( veid di rimetterti e cambia idea, riprendi a fare lo strongman :D
Io penserei a rivedre la routine degli addominali.. forse è l'ora di cambiare esercizi! Cerca il programma di Ian king per gli addominali che è bello tosto ;)
interessante. si devo cambiare esercizi perchè il classico crounch comincia a diventare leggero, anche perché peso poco :asd:
sapete consigliarmi esercizi per gli addominali da fare in casa? considerando che non ho nulla... se riesco compro la sbarra per le trazioni ma la devo trovare :asd:
ah, se sapete consigliarmi anche qualche esercizio homemade (sempre che esista :asd: ) da fare per i dorsali...
purtroppo ho troppo poco tempo e non riesco a dedicare due ore per la palestra. Finite le lezioni procederò con il potenziamento classico + palestra, ma per ora devo mantenere la massa muscolare "in casa" :asd:
Io dicevo al menne :D
Comunque cerca quella routine che è buona :Prrr: , è una programmazione di diverse settimane incentrata sull'addome :)
Se vuoi sviluppare gli addominali comunque gli attrezzi utili possono essere: palla medica, palla svizzera, sbarra per trazioni (per fare cruch o sit ups inversi) e pulley o lat machine per gli abs al cavo (sembra che anche l'AB bench sia buona ma non l'ho mai provata).
Ovviamente sono tanti i modi in cui si può allenare l'addome. per la home gym dai un'occhiata al link nella mia firma, c'è una sezione sulla home gym :O
Comunque cerca quella routine che è buona :Prrr: , è una programmazione di diverse settimane incentrata sull'addome :)
Se vuoi sviluppare gli addominali comunque gli attrezzi utili possono essere: palla medica, palla svizzera, sbarra per trazioni (per fare cruch o sit ups inversi) e pulley o lat machine per gli abs al cavo (sembra che anche l'AB bench sia buona ma non l'ho mai provata).
Ovviamente sono tanti i modi in cui si può allenare l'addome. per la home gym dai un'occhiata al link nella mia firma, c'è una sezione sulla home gym :O
grazie. già, immagino che in casa si possa fare ben poco di "pesante"... aspetterò questa estate :asd:
cmq secondo voi fare esercizi di base in casa come piegamenti (aperti, stretti), addominali, lombari, squat senza carico, spalle con pesi piccoli, eventualmente trazioni alla sbarra per dorsali e bicipiti/tricipiti può essere sufficiente per MANTENERE la tonicità dei muscoli (quindi per non perdere massa)?
perchè da quando ho cominciato l'uni alterno periodi di potenziamento a periodi di mantenimento, ma non vorrei che il mantenimento che faccio in realtà servisse a ben poco :asd:
a proposito degli addominali, sfatiamo un falso mito: fare addominali non brucia il grasso sulla pancia... anzi se il muscolo cresce e l'adipe rimane sempre là l'effetto visivo è esattamente l'opposto ovvero che l'adipe viene messo in vista maggiormente dallo sviluppo del muscolo sottostante
come e' successo a me !
:cool: :O
C;,a;,z;,a
Mucchina Volante
17-04-2009, 12:39
non per fare la rompicoglioni...ma esisteva un thread ufficiale sul fitness... :P
windsofchange
17-04-2009, 12:46
non per fare la rompicoglioni...ma esisteva un thread ufficiale sul fitness... :P
Quoto, non è per nulla bello leggere dei maschioni fissati con la palestra. :rolleyes:
Quoto, non è per nulla bello leggere dei maschioni fissati con la palestra. :rolleyes:
vero , e' come leggere delle femmine fissate con lo shopping :asd:
C'.a'.z'.a'.za
Mucchina Volante
17-04-2009, 12:50
C'.a'.z'.a'.za
anche lo shopping è uno sport :asd:
sei invidiosa delle nostre tartarughe? :O
anche lo shopping è uno sport :asd:
Certo, finire la carta di credito nel minor tempo possibile :asd:
grazie. già, immagino che in casa si possa fare ben poco di "pesante"... aspetterò questa estate
cmq secondo voi fare esercizi di base in casa come piegamenti (aperti, stretti), addominali, lombari, squat senza carico, spalle con pesi piccoli, eventualmente trazioni alla sbarra per dorsali e bicipiti/tricipiti può essere sufficiente per MANTENERE la tonicità dei muscoli (quindi per non perdere massa)?
perchè da quando ho cominciato l'uni alterno periodi di potenziamento a periodi di mantenimento, ma non vorrei che il mantenimento che faccio in realtà servisse a ben poco
Dipende dal livello nel quale ti trovi adesso..se è molto basso migliori anche a corpo libero e con qualunque cosa, se è già buono a corpo libero sicuramente tenderai a peggiorare dal punto di vista estetico e della forza (dipende ovviamente che esercizi fai, perchè a corpo libero ci sono anche esercizi molti difficili, ma praticamente da "ginnasta", che hanno sull'"estetica" un impatto decisamente irrisorio rispetto all'allenamento con opposizione di resistenza). Il mantenimento purtroppo non esiste realmente nell'allenamento
Chevelle
17-04-2009, 13:21
Mi sono letto un paio di pagine. Eravamo in off topic da quasi subito. Si è passati dalla fissazione di una megera di 47 anni, ai membri equini, alle fantasie erotiche di qualche utentessa, a chiacchiere da bar fino alla palestra. :D
In base alla mia esperienza, la mia corporatura piuttosto robusa (anche se con un pò di panza) ha sempre attirato l' attenzione delle donnole anche se la tartaruga l' avrò avuta (forse) a 3 anni :D
simone1980
17-04-2009, 13:38
Mi sono letto un paio di pagine. Eravamo in off topic da quasi subito. Si è passati dalla fissazione di una megera di 47 anni, ai membri equini, alle fantasie erotiche di qualche utentessa, a chiacchiere da bar fino alla palestra. :D
In base alla mia esperienza, la mia corporatura piuttosto robusa (anche se con un pò di panza) ha sempre attirato l' attenzione delle donnole anche se la tartaruga l' avrò avuta (forse) a 3 anni :D
e vabbè ma te sei un armadio............
windsofchange
17-04-2009, 13:44
C'.a'.z'.a'.za
Perfettamente d'accordo.
sei invidiosa delle nostre tartarughe? :O
:D No mi fanno sorridere i maschietti "Fitness-addicted", ovviamente non di più delle femminucce "Shoes-addicted".
Ad ognuno il suo, anche io faccio ridere le mie amiche per la mia fissa con l'HW.
Perfettamente d'accordo.
:D No mi fanno sorridere i maschietti "Fitness-addicted", ovviamente non di più delle femminucce "Shoes-addicted".
Ad ognuno il suo, anche io faccio ridere le mie amiche per la mia fissa con l'HW.
wind@ragazzaspeciale :cool:
theJanitor
17-04-2009, 13:54
Perfettamente d'accordo.
rispettare passioni o interessi degli altri ? quello pare brutto :asd::asd:
windsofchange
17-04-2009, 14:05
rispettare passioni o interessi degli altri ? quello pare brutto :asd::asd:
Nono io ammetto di far ridere e molto a mia volta :D
Come ho scritto:
No mi fanno sorridere i maschietti "Fitness-addicted", ovviamente non di più delle femminucce "Shoes-addicted".
juninho85
17-04-2009, 14:21
non mi pare tu abbia tartarughe da apportare al thread no?:O
il menne
17-04-2009, 14:25
Nono io ammetto di far ridere e molto a mia volta :D
Come ho scritto:
Bene bene il riso fa bene alla salute.... specie se è in bianco !!! :D
Il bello è quando si fa ridere da diversi punti di vista... alcune mie conoscenti se la ridono e mi dicono che sin diventato troppo fissato con la palestra e la dieta, che sto esagerando... ( ovviamente secondo me non è affatto vero...) ... il brutto è che altre/i se la ridono e me lo dicono anche per le mie altre passioni ( hardware, elettronica, pc, hi-fi, bluray ) :p ( tipo botta e risposta pre lite tipica con la mia ex fidanzata : " ma quando la smetti di sperperare danaro in queste cavolate e metti il capo a posto? " e io " quando te la smetterai di comperare scarpe e vestiti con la regolarità di un orologio ! " :asd: :asd: ) o la mia passione per gli rpg e i videogames in genere ( " ehi, ma tu non cresci mai? a rimbecillirti con ste porcherie " il bello è quando le trovi, ste conoscenti, a discutere dell'ultima puntata del reality o, meglio, a vederlo, e allora te ne esci " ehi, ma non crescete mai? a rimbecillirvi con ste porcherie!!!" par condicio.... ma vedeste le facce.... :asd: :asd: )
Attimabarma209
17-04-2009, 15:06
Ma ci son davvero ragazze o donne che cercano la famosa "tartaruga"? E' una mia curiosità, tutto qui, anche perchè le ragazze o donne con cui ho avuto anche solo un avventura da una notte non hanno mai cercato tartarughe, ma al limite altri tipi di bestie :asd:
PS- Buona Pasqua
lasciando perdere la carampana che cerca sti soggetti.....:muro:
Posso dire che,PER QUANTO MI RIGUARDA,non ho mai avuto fidanzati con la tartaruga(ne avevo due nell'acquario e mi bastavano:Prrr: ).
Il mio attuale fidanzato(con il quale sto da 6 anni)non ha assolutamente la tartaruga ma un pochino di pancetta e,ad essere totalmente sincera,mi va benissimo cosi com'è;Certo,se diventasse un baule gli consiglierei un corso in palestra da fare assieme ma un po di pancetta non fa male a nessuno :cool:
Bene bene il riso fa bene alla salute.... specie se è in bianco !!! :D
Il bello è quando si fa ridere da diversi punti di vista... alcune mie conoscenti se la ridono e mi dicono che sin diventato troppo fissato con la palestra e la dieta, che sto esagerando... ( ovviamente secondo me non è affatto vero...) ... il brutto è che altre/i se la ridono e me lo dicono anche per le mie altre passioni ( hardware, elettronica, pc, hi-fi, bluray ) :p ( tipo botta e risposta pre lite tipica con la mia ex fidanzata : " ma quando la smetti di sperperare danaro in queste cavolate e metti il capo a posto? " e io " quando te la smetterai di comperare scarpe e vestiti con la regolarità di un orologio ! " :asd: :asd: ) o la mia passione per gli rpg e i videogames in genere ( " ehi, ma tu non cresci mai? a rimbecillirti con ste porcherie " il bello è quando le trovi, ste conoscenti, a discutere dell'ultima puntata del reality o, meglio, a vederlo, e allora te ne esci " ehi, ma non crescete mai? a rimbecillirvi con ste porcherie!!!" par condicio.... ma vedeste le facce.... :asd: :asd: )
l'importante però è che non diventi come quel mio amico che era super fissato con la palestra, è diventato un pallone, faceva ormai fatica anche a piegare l'avambraccio perchè il bicipite era talmente grosso che bloccava l'articolazione :rotfl:
poi quando ha capito da solo che così non rimorchiava più, ci ha dato un taglio :O
faceva ormai fatica anche a piegare l'avambraccio perchè il bicipite era talmente grosso che bloccava l'articolazione
Sarei curioso di vederlo, proprio..:fagiano:
Sarei curioso di vederlo, proprio..:fagiano:
lol :asd:
no stavo scherzando, però era veramente impressionante :O
cmq seriamente, non riusciva a grattarsi la schiena :asd:
animalenotturno
17-04-2009, 17:36
foto della tizia 40enne possibile milf :O
Beh ma quello perché era legato.. anche io non ci riesco con facilità :cry:
Diciamo la verità: andare oltre i 38-39 cm di braccio restando magri significa avere carichi che si utilizzano negli esercizi molto grossi (appunto Chevelle pur non essendo magrissimo utilizzava carichi vicini a quelli degli strogman professionisti..)..ovvero essere una % piccola persino delle persone che si allenano con costanza..
hard_one
17-04-2009, 18:20
lasciando perdere la carampana che cerca sti soggetti.....:muro:
Posso dire che,PER QUANTO MI RIGUARDA,non ho mai avuto fidanzati con la tartaruga(ne avevo due nell'acquario e mi bastavano:Prrr: ).
Il mio attuale fidanzato(con il quale sto da 6 anni)non ha assolutamente la tartaruga ma un pochino di pancetta e,ad essere totalmente sincera,mi va benissimo cosi com'è;Certo,se diventasse un baule gli consiglierei un corso in palestra da fare assieme ma un po di pancetta non fa male a nessuno :cool:
bella zia!
viva i lardominali
:winner:
il menne
21-04-2009, 08:46
Cambiata routine degli addominali da ieri, ( fatta di concerto tra l'allenatore e me, e le dritte prese da qui ).
Di fatto la nuova routine distrugge, ottimo! ... ieri ero abbastanza cotto... ci vorrà un poco per abituarsi... è normale.
Per la tartaruga stiamo lavorando.... ora mancan solo le donne..... :asd: :asd: .... :D :D
theJanitor
21-04-2009, 09:11
Cambiata routine degli addominali da ieri, ( fatta di concerto tra l'allenatore e me, e le dritte prese da qui ).
Di fatto la nuova routine distrugge, ottimo! ... ieri ero abbastanza cotto... ci vorrà un poco per abituarsi... è normale.
Per la tartaruga stiamo lavorando.... ora mancan solo le donne..... :asd: :asd: .... :D :D
qualsiasi nuova routine distrugge la prima volta..... sono il buon SNC ed il muscolo che si devono abituare al nuovo stimolo ;)
Insert coin
21-04-2009, 10:55
Ora dico io, questa ha 47 anni suonati, e il mio amico sui 30 (lei cerca trentenni con la famosa tartaruga :asd:), addirittura è un mezzo cofano (quando l'ho vista in foto a momenti mi piego in due dalle risate) e si mette pure a fare le selezioni? :asd:
La prossima volta dille che in Scandinavia ad una come lei gli uomini non rivolgerebbero manco la parola (e non per poca voglia di trombare ma per la differente mentalità di cui abbiamo parlato spesso), ma lo sappiamo bene, siamo in Italia ed è assolutamente normale che anche un mezzo cofano come l'hai definita si senta "speciale".......
Bastian UMTS
21-04-2009, 13:34
foto della tizia 40enne possibile milf :O
Ha faccia di book, giro tranquillamente il contatto, a vostro rischio e pericolo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.