PDA

View Full Version : Non hai la tartaruga? Lei non te la dà

Pagine : 1 [2] 3

kureal
14-04-2009, 15:44
si ma setzuko, qui se dici che oltre alla lunghezza conta anche la circonferenza, si immaginano che stai pensando a un palo della luce :asd:
Non specificare non specificare!! :asd:
finalmente qualcuno che non fraintende :asd:
Stessa lunghezza d'onda :cool:
:sofico:

Setzuko
14-04-2009, 15:45
si ma setzuko, qui se dici che oltre alla lunghezza conta anche la circonferenza, si immaginano che stai pensando a un palo della luce :asd:

:sbonk:

Credo che questo pensare strano, sia dato anche dal modo di esprimersi di hikari. Penso che tutti qua dentro abbiano parlato di sesso...non capisco tutto 'sto sorprendersi :mbe: o forse lo fanno per scherzo, mbo :stordita:

femi
14-04-2009, 15:46
Se una cosa piace di più visivamente, la si apprezza solitamente di più!! :) :D

Beh nei limiti di sopportazione intede :O Mica esagera come esigenza!! Chiede il giusto!:O

Bravo! Quoto!!!:D

elevul
14-04-2009, 15:46
eh mi hai preso in fallo ( :asd: ).
In linea di massima dovrebbe essere così, solo che con la pillola le cose sono un po' differenti penso.
Aspettiamo che qualcuno confermi o smentisca quanto da me detto :O

No, perché se basta fare una terapia di estrogeni per un mese per poi non avere mai più caratteristiche femminili mi metto in prima fila... :stordita:

kureal
14-04-2009, 15:48
Bravo! Quoto!!!:D
Grazie grazie :D sei la paladina di fiducia!! :cool:
Sostienici sempre!! :sofico: :sofico:
Cmq non siate disottimisti e abbiate fiducia dei vostri mezzi!! :O
Sennò che uomini siete!! :O :cool:

femi
14-04-2009, 15:51
Grazie grazie :D sei la paladina di fiducia!! :cool:
Sostienici sempre!! :sofico: :sofico:

Fino al limite delle mie possibilità!:O :D

krizalid
14-04-2009, 15:52

devi indicarcele :asd:

kureal
14-04-2009, 15:54
E quando si cerca di superare quel limite lo si fa in modo disinvolto e senza freni...
Per dare più spazio al piacere e alla fantasia giorno per giorno :O
devi indicarcele :asd:
Non è che può conoscere il suo limite così pecisamente :D

krizalid
14-04-2009, 15:58
E quando si cerca di superare quel limite lo si fa in modo disinvolto e senza freni...
Per dare più spazio al piacere e alla fantasia giorno per giorno :O

Non è che può conoscere il suo limite così pecisamente :D

almeno delle linee guida dai...

femi
14-04-2009, 16:00

non ho avuto limiti fin ora...ma non si sa mai!:D

kureal
14-04-2009, 16:01
A sto punto facevi prima a chiede se tu rientravi nei limiti :asd:

krizalid
14-04-2009, 16:01

EVVAI!!!!:oink:

krizalid
14-04-2009, 16:02
A sto punto facevi prima a chiede se tu rientravi nei limiti :asd:

:asd:...Dai non sono un grissino e nemmeno un elefante...direi che potrebbe funzionare no?

Setzuko
14-04-2009, 16:02

Seeeee :asd:

Ma in cosa abbiamo trasformato sto 3d? :sbonk:

kureal
14-04-2009, 16:04
Esatto, deve essere una cosa istintiva :D o c'è sto limite o non c'è :sofico:
:asd:...Dai non sono un grissino e nemmeno un elefante...direi che potrebbe funzionare no?
No! :O :asd: Ci mancherebbe pure!! :O :asd:
Seeeee :asd:
Ma in cosa abbiamo trasformato sto 3d? :sbonk:
In un censimento per vedere i limiti fisici dell'uomo :sofico:

Froze
14-04-2009, 16:07
...non capisco tutto 'sto sorprendersi avete messo in discussione un punto fermo del mondo maschile: le dimensioni.
come ho detto prima s'e' sempre spacciato il "le dimensioni non contano", poi ve ne uscite voi e dite che non e' vero, anzi. contano eccome
e' come quando scopri che babbo natale non esiste :asd:

xenom
14-04-2009, 16:08
ma se non hanno le stesse "caratteristiche" rischiano di beccarsi un complesso che non finisce piu'.
poi ciao che trombare :asd:

è genetica la cosa, tranquillo che ce l'hanno grosso pure loro :asd: :stordita: :asd:

Froze
14-04-2009, 16:11
è genetica la cosa, tranquillo che ce l'hanno grosso pure loro :asd: :stordita: :asd:

non dirmi come fai a esserne così sicuro.
non voglio saperlo :asd:

Setzuko
14-04-2009, 16:12
avete messo in discussione un punto fermo del mondo maschile: le dimensioni.
come ho detto prima s'e' sempre spacciato il "le dimensioni non contano", poi ve ne uscite voi e dite che non e' vero, anzi. contano eccome

Ma dai, vuoi farmi credere davvero che fino adesso avete sempre creduto alla storiella? :mbe:
E' come quando gli uomini mi dicono "noooo, non importa avere le tette grosse"...abbusciardii! E' chiaro che stanno mentendo spudoratamente, lo sanno tutti...pure le noccioline, che genere di poppe vogliono la maggior parte degli uomini.

Non vi facevo così ingenui :O

xenom
14-04-2009, 16:12
avete messo in discussione un punto fermo del mondo maschile: le dimensioni.

Già, infatti. Per la maggior parte delle donne le dimensioni del pene contano eccome, e anche il fisico e gli addominali. il resto sono storielle :asd:

è solo perchè noi maschi in genere siamo più espliciti...

spesso le ragazze col viso angelico che sembrano tutto forché ninfomani, sono proprio assatanate :help: :sofico:

kureal
14-04-2009, 16:14
Ma dai, vuoi farmi credere davvero che fino adesso avete sempre creduto alla storiella? :mbe:
E' come quando gli uomini mi dicono "noooo, non importa avere le tette grosse"...abbusciardii! E' chiaro che stanno mentendo spudoratamente, lo sanno tutti...pure le noccioline, che genere di poppe vogliono la maggior parte degli uomini.

Diciamo che sono importanti per un rapporto sentito :D :oink: :sofico:
Ovviamente per una conoscenza solo "amichevole" non hanno alcuna importanza....
allora in quel caso non contano :asd: :D
Quando invece c'è di mezzo un rapporto forte si vorrebbe
ottenere il massimo del possibile da entrambi le parti...
Anche se questo non sempre è possibile :) :D
Alcuni magari lo ostentano, altri non lo dicono, altri ancora sorvolano! :)

xenom
14-04-2009, 16:15
non dirmi come fai a esserne così sicuro.
non voglio saperlo :asd:

lool :asd:

più che altro io mi domando veramente (guardate il video che ho linkato prima :asd: ) come cazzo hanno stimato la misura media italiana di 16 cm... ma che cazz? di certo non è attendibile visto che gli andrologi non si mettono a misurarlo col righello e calibro... e poi si sa che i maschi sboroneggiano sulle dimensioni del pene, non dicono mai la verità :asd:

juninho85
14-04-2009, 16:16
Ovviamente per una conoscenza solo "amichevole" non hanno alcuna importanza..allora in quel caso non contano :asd: :D
questo lo dici tu...lo sventrapapere sprupurziunato è come il vernelli,sta bene su tutto (dal loro di punto di vista,sia chiaro!):D
può essere uno dei valori su cui si sorregge un matrimonio,per esempio...diciamo che è versatile :O

Setzuko
14-04-2009, 16:17
Già, infatti. Per la maggior parte delle donne le dimensioni del pene contano eccome, e anche il fisico e gli addominali. il resto sono storielle :asd:

è solo perchè noi maschi in genere siamo più espliciti...

spesso le ragazze col viso angelico che sembrano tutto forché ninfomani, sono proprio assatanate :help: :sofico:

Ma non è questione di addominali o meno, quello è solo gusto personale. E' chiaro che una persona debba piacerti fisicamente..non c'è storia che tenga.

kureal
14-04-2009, 16:19
questo lo dici tu...lo sventrapapere sprupurziunato è come il vernelli,sta bene su tutto (dal loro di punto di vista,sia chiaro!):D
può essere uno dei valori su cui si sorregge un matrimonio,per esempio...diciamo che è versatile :O
per sentito intendevo.... eh.......se uno è amico non ci fa niente nella maggior parte dei casi :D
Non cambierebbe l'opinione per l'amico e nemmeno la vita!! :D

ilguercio
14-04-2009, 16:19

Bah io tartaruga non ne ho...sotto i muscoli ci sono ma la pancetta(davvero un filo) mi copre la putenza:cool: .
Il problema è anche che ho pochi pettorali,non li riesco proprio a sviluppare...

juninho85
14-04-2009, 16:20
per sentito intendevo.... eh.......se uno è amico non ci fa niente nella maggior parte dei casi :D
Non cambierebbe l'opinione per l'amico e nemmeno la vita!! :D

nella maggior parte di questi casi l'amica non è al corrente che l'amico sia superdotato :D

kureal
14-04-2009, 16:21
nella maggior parte di questi casi l'amica non è al corrente che l'amico sia superdotato :D
Se fosse superdotato lo noterebbe eh :cool:
Sennò non sarebbe tale :)
Poi se non lo attrae fisicamente o a pelle ai voglia :asd:
A giugnì ahhaha :sofico:

Froze
14-04-2009, 16:22

Non vi facevo così ingenui :Ovabbe', il discorso e' piu' complesso.
ma sicuramente c'e' chi ci crede davvero :asd:
ma le ingenuità, vivaiddio, non fanno distinzioni di sesso :O

come recitava un famoso spot pubblicitario: si presenta bene e da un tocco di classe al menù :asd:

Setzuko
14-04-2009, 16:24
vabbe', il discorso e' piu' complesso.
ma sicuramente c'e' chi ci crede davvero :asd:
ma le ingenuità, vivaiddio, non fanno distinzioni di sesso :O

Claro. Facevo un discorso generale :D

Insert coin
14-04-2009, 16:30
Ieri sera chattavo con un amico, era online con una che ha rimorchiato su una chat.
Mi inserisce nella discussione, 4 chiacchiere senza troppi patemi.
Ad un certo punto questa vanta il potere di avere "maschi" (sostituitela con un altro termine più diretto e riferito all'organo genitale maschile :asd:) a mazzi (ci ha fatto la rima).
Ci facciamo 4 risate parlando in generale, e poi lei esordisce con "vedi tu non sei il mio tipo non hai la tartaruga", gli rispondo "infatti ho un labrador" :asd:

Ora dico io, questa ha 47 anni suonati, e il mio amico sui 30 (lei cerca trentenni con la famosa tartaruga :asd:), addirittura è un mezzo cofano (quando l'ho vista in foto a momenti mi piego in due dalle risate) e si mette pure a fare le selezioni? :asd:

Ma ci son davvero ragazze o donne che cercano la famosa "tartaruga"? E' una mia curiosità, tutto qui, anche perchè le ragazze o donne con cui ho avuto anche solo un avventura da una notte non hanno mai cercato tartarughe, ma al limite altri tipi di bestie :asd:

PS- Buona Pasqua

Credo di avere gia' affrontato questo argomento in passato, il piu' celebrato dei luoghi comuni vuole che l'uomo sia molto piu' "visivo" della donna, la realta' mi dice che se metti in fila 10 panzoni presi a caso sul marciapiede di una qualunque citta' e 10 ciccione selezionate allo stesso modo, troveremo sicuramente piu' "single" fra i ciccioni (e fra questi anche qualcuno che una figa dal vivo non l'ha mai vista in tutta la sua vita) che fra le "ciccione" (tutte quelle che conosco io sono felicemente sposate con figli)...

Come dite?
La cosa e' dovuta al fatto che l'uomo si "accontenta" mentre la donna (anche la piu' cessa..) NO?

Bene, un punto a favore dell'uomo ed una ragione in piu' per nascere donna.......

kureal
14-04-2009, 16:32
Claro. Facevo un discorso generale :D
Le Latine dicevano: Fortunatus est et ci dotatum es (cit.)
Setz e pensare che se fossero tutti perfettamente visivamente armoniosi non ci sarebbero discussioni ma solo :oink: :O
Ed HwHotupgrade dove andrebbe a finire!!! :O
Nel cestino? :cool: :sofico:

Setzuko
14-04-2009, 16:34
Fortunatus est et ci dotatum es (cit.)
Setz e pensare che se fossero tutti perfettamente visivamente armoniosi non ci sarebbero discussioni ma solo :oink: :O
Ed HwHotupgrade dove andrebbe a finire!!! :O
Nel cestino? :cool: :sofico:

Armonia delle forme per il mio personalissimo gusto :O

kureal
14-04-2009, 16:40
Armonia delle forme per il mio personalissimo gusto :O
Siamo arrivati alle armonie ma non sappiamo ancora se ste tartarughe sono dotate o meno :asd:
Viva Raffaello e Michelangelo e Donatello e....

theJanitor
14-04-2009, 16:42
Siamo arrivati alle armonie ma non sappiamo ancora se ste tartarughe sono dotate o meno :asd:
Viva Raffaello e Michelangelo e Donatello e....

Leonardo :O

PaulLevesque
14-04-2009, 16:46

Ma guarda non è proprio così, sicuramente nel puro atto sessuale ok ti do ragione, quale donna non vorrebbe un superdotato o quale uomo non vorrebbe fare qualche giochino con una tettona!:D
Però secondo me nella vita di coppia entrano in gioco altre cose ben più importanti!:O

Traveller23
14-04-2009, 16:48
Comunque come gli uomini preferiscono le ragazze magre e formose senza cellulite, la maggior parte delle ragazze preferisce l'uomo magro, atletico e dotato.:O

Ma esistono?

kureal
14-04-2009, 16:49
Ma guarda non è proprio così, sicuramente nel puro atto sessuale ok ti do ragione, quale donna non vorrebbe un superdotato o quale uomo non vorrebbe fare qualche giochino con una tettona!:D
Però secondo me nella vita di coppia entrano in gioco altre cose ben più importanti!:O
In linea di massima è vero......ma se si rientrasse in quei requisiti ideali si avrebbe una possibilità in più per rendere il rapporto più solido e prolungato..:)

Setzuko
14-04-2009, 16:55

Non credo si parlasse solo di vita di coppia, è chiarò che in quel caso ci sono altri fattori.

Giant Lizard
14-04-2009, 16:57
In linea di massima è vero......ma se si rientrasse in quei requisiti ideali si avrebbe una possibilità in più per rendere il rapporto più solido e prolungato..:)

cioè si ha un partner col pisello lungo o le tette grosse è più facile avere un rapporto duraturo? :mbe:

non vedo il nesso francamente...

juninho85
14-04-2009, 16:58
cioè si ha un partner col pisello lungo o le tette grosse è più facile avere un rapporto duraturo? :mbe:

io dico di si...e in questo caso l'amore è bello finchè è duro :O

CYRANO
14-04-2009, 16:58
Superdotato, superdotato.

chiamato ?

:O :sofico:

Cò,a,òz,òa

kureal
14-04-2009, 16:59

Si beh Gian.......considerando sempre le persone che vedono
questo fattore un elemento importante
Ci sono coppie e coppie!! :D Ma stavamo parlando nello specifico....
Ma hai fatto bene a precisare!! ;)
C'è chi ha certe esigenze e assolutamente chi no!! heheh :D ;)

kureal
14-04-2009, 17:03
Tu distruggi sempre il tema poetico con la quale si discute!! :O

Giant Lizard
14-04-2009, 17:04
Si beh Gian.......considerando sempre le persone che vedono
questo fattore un elemento importante
Ci sono coppie e coppie!! :D Ma stavamo parlando nello specifico....
Ma hai fatto bene a precisare!! ;)
C'è chi ha certe esigenze e assolutamente chi no!! heheh :D ;)

na, io non credo. Penso che anche quelle persone (e sono tra quelle) la vedano solo come elemento "sessuale"...ma assolutamente non obbligatorio per una vita di coppia. Men che meno che possa addirittura prolungarla... :)

kureal
14-04-2009, 17:07
na, io non credo. Penso che anche quelle persone (e sono tra quelle) la vedano solo come elemento "sessuale"...ma assolutamente non obbligatorio per una vita di coppia. Men che meno che possa addirittura prolungarla... :)
Il tuo punto di vista è perfetto, soprattutto per la tua relazione!! Anche per la tua lei!! :D
Ovviamente così non fai parte di quel caso heheh :D
Il prossimo... :sofico:

juninho85
14-04-2009, 17:07
Tu distruggi sempre il tema poetico con la quale si discute!! :O

ovvio,parlate poeticamente dove è utile solo la prosa :D

kureal
14-04-2009, 17:08
ovvio,parlate poeticamente dove è utile solo la prosa :D
Mo devi litigare con Giant sennò non c'è gusto....siccome deduco da quanto scrivete che sarete di pareri opposti!! :cool:
P.s. non usate i bastoni non sono ammessi!! :O

sander4
14-04-2009, 17:15
Credo di avere gia' affrontato questo argomento in passato, il piu' celebrato dei luoghi comuni vuole che l'uomo sia molto piu' "visivo" della donna, la realta' mi dice che se metti in fila 10 panzoni presi a caso sul marciapiede di una qualunque citta' e 10 ciccione selezionate allo stesso modo, troveremo sicuramente piu' "single" fra i ciccioni (e fra questi anche qualcuno che una figa dal vivo non l'ha mai vista in tutta la sua vita) che fra le "ciccione" (tutte quelle che conosco io sono felicemente sposate con figli)...

Come dite?
La cosa e' dovuta al fatto che l'uomo si "accontenta" mentre la donna (anche la piu' cessa..) NO?

Bene, un punto a favore dell'uomo ed una ragione in piu' per nascere donna.......

Concordo in pieno.
Infatti per i maschi essere ciccioni rende altissima la probabilità di essere scartati a vita almeno di eccezioni visto che le donne sono più esigenti e in media non si accontentano o accettano compromessi minimi. I maschi invece, anche se preferiscono le tettone o le magre, si accontentano alla grande e scendono a compromessi giganteschi per virtù o anche per necessità, e questo non è che una cosa positiva, magari pure le donne fossero così :D.

PaulLevesque
14-04-2009, 17:21
Mah cmq io ho visto strafighe stare con certi cessi ciccioni!!:eek:
A me sembra il contrario veramente...boh...

femi
14-04-2009, 17:35
Ma esistono?
Certo che esistono tali donne, senza cellulite!
Quest'estate al mare quardati meglio intorno!;)

in linea di massima...se hai un/a ragazzo/a che ha tali caratteristiche come partner si è più soddisfatti sessualmente, ciò è importante per il rapporto di coppia e non si desiderano altri uomini o donne sessualmente più attraenti.:)

:rotfl:

kureal
14-04-2009, 17:40
in linea di massima...se hai un/a ragazzo/a che ha tali caratteristiche come partner si è più soddisfatti sessualmente, ciò è importante per il rapporto di coppia e non si desiderano altri uomini o donne sessualmente più attraenti.:)

Quindi quoti il mio post!!?! :O :sofico:
Non ho fatto un ragionamento troppo sballato allora... :sofico: :cool: :cool:

il menne
14-04-2009, 17:44

AAArgh..... è vero, è vero ... quelle che io chiamo le "coppie da panico", ossia dove LEI è molto carina se non proprio bella e LUI obiettivamente .... ehm... assai bruttino se non proprio orribile ( propendo a pensare che abbiano doti nascoste questi maschietti: virtù e valori che contan più dell'estetica.... oppure come dice un mio amico, la dote nascosta è in banca.... :doh: )

femi
14-04-2009, 17:55
Quindi quoti il mio post!!?! :O :sofico:
Non ho fatto un ragionamento troppo sballato allora... :sofico: :cool: :cool:

hai parlato di "possibilità in più" non di unico fattore determinante e quindi in linea di massima, per me, tale ragionamento ci sta!;)

elevul
14-04-2009, 17:58
Concordo in pieno.
Infatti per i maschi essere ciccioni rende altissima la probabilità di essere scartati a vita almeno di eccezioni visto che le donne sono più esigenti e in media non si accontentano o accettano compromessi minimi. I maschi invece, anche se preferiscono le tettone o le magre, si accontentano alla grande e scendono a compromessi giganteschi per virtù o anche per necessità, e questo non è che una cosa positiva, magari pure le donne fossero così :D.

Eh, ma le donne devono scegliere il partner con il corredo genetico migliore, per garantire al figlio la migliore intelligenza e bellezza... :O

Froze
14-04-2009, 17:59

si e' discusso finora di come le pulzelle gradiscano la presenza di un boa constrictor nelle mutande... eccone la dimostrazione :asd:

Mucchina Volante
14-04-2009, 18:00

la compatibilità fra due persone e possibilità di tradimento sono un insieme di troppi fattori per ridurlo ad un ragionamento del genere...
intanto non è scontato che se un ragazzo ha le caratteristiche fisiche che cerchi, tu sia piu' soddisfatta sessualmente, visto che l'intesa sessuale non è riconducibile ad una mera questione di fisicità. inoltre, spesso tradisce anche chi dichiara perfettamente soddisfacente il rapporto con la sua compagna/o...

Eddie666
14-04-2009, 18:01
anvedi a sti ragazzi la primavera come gli ha scosso gli ormoni! :asd:

kureal
14-04-2009, 18:02
hai parlato di "possibilità in più" non di unico fattore determinante e quindi in linea di massima, per me, tale ragionamento ci sta!;)
Eh già....esatto!! :) ;)

windsofchange
14-04-2009, 18:04
Certe perle in questo thread da guinness. :rolleyes:

Dall'uomo che se grasso non rimorchia (quindi grasso significa brutto e sfigato a priori secondo quel che leggo) alle donne grasse che combinano lo stesso (vedi sopra la teoria grasso=impossibile da amare) solo perché l'uomo medio è arrapato e si accontenta.
Opinione comune pare essere: solo i belli fisicamente si accoppiano felicemente e in modo duraturo e tutti gli altri si accontentano, ciò significa che tre quarti di piazzetta (presumendo che i belli-belli-belli in modo assurdo siano meno del 25%) non si accoppia ma si accontenta. No?
Fatemi capire dove i vostri discorsi meramente fisici vorrebbero arrivare perché mi sono persa. :rolleyes:

femi
14-04-2009, 18:05
la compatibilità fra due persone e possibilità di tradimento sono un insieme di troppi fattori per ridurlo ad un ragionamento del genere...
intanto non è scontato che se un ragazzo ha le caratteristiche fisiche che cerchi, tu sia piu' soddisfatta sessualmente, visto che l'intesa sessuale non è riconducibile ad una mera questione di fisicità. inoltre, spesso tradisce anche chi dichiara perfettamente soddisfacente il rapporto con la sua compagna/o...

;)

Froze
14-04-2009, 18:06
Fatemi capire dove i vostri discorsi meramente fisici vorrebbero arrivare perché mi sono persa. :rolleyes:
l'unica verita' emersa e' che le dimensioni contano, alla faccia di chi dice che non e' vero :O

windsofchange
14-04-2009, 18:07
l'unica verita' emersa e' che le dimensioni contano, alla faccia di chi dice che non e' vero :O

Quelle del cervello sicuramente.

Eddie666
14-04-2009, 18:10
Quelle del cervello sicuramente.

negli uomini ok....ma nelle donne?? :asd:

annamo in palestra a lavorare sulla mia tartaruga, che altrimenti la mia ragazza (http://images.movieplayer.it/2008/06/02/famiglia-addams-78628.jpg) ha detto che mi lascia :asd:

Mucchina Volante
14-04-2009, 18:18
negli uomini ok....ma nelle donne?? :asd:

annamo in palestra a lavorare sulla mia tartaruga, che altrimenti la mia ragazza (http://images.movieplayer.it/2008/06/02/famiglia-addams-78628.jpg) ha detto che mi lascia :asd:

daje da magnà a questa tartaruga...che me pare un po' patita :asd:

Setzuko
14-04-2009, 18:19

*

Dall'uomo che se grasso non rimorchia (quindi grasso significa brutto e sfigato a priori secondo quel che leggo) alle donne grasse che combinano lo stesso (vedi sopra la teoria grasso=impossibile da amare) solo perché l'uomo medio è arrapato e si accontenta.
Opinione comune pare essere: solo i belli fisicamente si accoppiano felicemente e in modo duraturo e tutti gli altri si accontentano, ciò significa che tre quarti di piazzetta (presumendo che i belli-belli-belli in modo assurdo siano meno del 25%) non si accoppia ma si accontenta. No?

Aspetta, hai dimenticato "belli e col pistolone" o "belle e con le tettone" altrimenti non vale :O tutto ciò che sta nel mezzo non viene preso in considerazione :O

Winds su, sono discorsi da baretto, probabilmente molti facevano anche dell'ironia (spero).

Che poi l'attrazione fisica sia importante, nessuno lo metto in dubbio...ma è anche normale, è la prima impressione che si ha dell'altro, poi viene tutto il resto (si parla ovviamente di storia duratura).

;)

@less@ndro
14-04-2009, 18:38
pornothread. :O

Bastian UMTS
14-04-2009, 18:51
AAArgh..... è vero, è vero ... quelle che io chiamo le "coppie da panico", ossia dove LEI è molto carina se non proprio bella e LUI obiettivamente .... ehm... assai bruttino se non proprio orribile ( propendo a pensare che abbiano doti nascoste questi maschietti: virtù e valori che contan più dell'estetica.... oppure come dice un mio amico, la dote nascosta è in banca.... :doh: )

Leggo invidia tra le righe o sbaglio? :asd:
Sei un cultore del detto "le fighe più belle stanno con uno stronzo o con un cesso?" :asd:

xenom
14-04-2009, 18:52

Beh io penso sia un dato di fatto che se non c'è attrazione fisica è MOLTO più difficile rimorchiare.
Certo se uno ha altre qualità, è carismatico simpatico e intraprendente riesce a rimorchiare magari anche se è brutto, altrimenti ciao.
Lo stesso vale per le ragazze.

Inutile negare che la prima cosa che salta all'occhio è l'aspetto fisico.

starscream
14-04-2009, 18:54
comunque è vero un rapporto dove si è soddisfatti dei vari parametri, tra cui anche la fisicità del partner, hanno durata maggiore, affermo per esperienza personale. dicendo un ovvietà!
sono sicnero, con una che non mi piace non ci starei, per me se la mattina pare un altra rispetto alla sera (ergo tutta rimpicchettata pare decente ma poi è na cozza) è da scartare...

e adesso vai di addominali che me ne mancano 30000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000miliardi per attivare ai livelli di brad pitt in fight club (vi garba è, gallinelle ;))...

Fil9998
14-04-2009, 19:08
cito:

a me più della terza non piace, ideale seconda
seconda e mezza.

poi.. frequentando io mie coetanee, cioè tardone ... meglio 'na seconda che sta su che 'na quarta che cade.

poi... per carità quando ti innamori davvero te ne freghi di tutto, piccole alte secche, col culone, bionde , more, frega un catzo.

in effetti il mio requisito nr è

che non rompa i OO
il numero due che stia bene assime, che non ci si pesti i piedi o dia noia.

i rimanenti requisiti son utili, ma accessori.

sono paricolarmente intrigato dai nasi "particolari"... e abbastanza schifato da nasi rifatti e bocche rifatte, puppe non ne parliamo.

sarò un marziano ma i miei amici la pensano tutti così.
ammetto che da ggggiovani la pensavamo un po' diversamente.

Setzuko
14-04-2009, 19:11
cito:

a me più della terza non piace, ideale seconda
seconda e mezza.

poi.. frequentando io mie coetanee, cioè tardone ... meglio 'na seconda che sta su che 'na quarta che cade.

poi... per carità quando ti innamori davvero te ne freghi di tutto, piccole alte secche, col culone, bionde , more, frega un catzo.

in effetti il mio requisito nr è

che non rompa i OO
il numero due che stia bene assime, che non ci si pesti i piedi o dia noia.

i rimanenti requisiti son utili, ma accessori.

sono paricolarmente intrigato dai nasi "particolari"... e abbastanza schifato da nasi rifatti e bocche rifatte, puppe non ne parliamo.

sarò un marziano ma i miei amici la pensano tutti così.
ammetto che da ggggiovani la pensavamo un po' diversamente.

Ma è ovvio che ci sono sempre le eccezioni, soprattutto (lo noto) tra gli uomini più adulti. Io però parlavo della maggior parte ;)

Forse allora devo puntare agli uomini più maturi :p

:.Blizzard.:
14-04-2009, 19:14
Oddio, io sono dalla quarta abbondante in su ... e con fianchi larghi - non enormi, ovviamente -. Sono un fan della classica donna a clessidra. :D

Cmq quoto i due requisiti :D

aggiungo anche le labbra carnose :asd:

Setzuko
14-04-2009, 19:16
Oddio, io sono dalla quarta abbondante in su ... e con fianchi larghi - non enormi, ovviamente -. Sono un fan della classica donna a clessidra. :D

Cmq quoto i due requisiti :D

aggiungo anche le labbra carnose :asd:

Pensavo fossimo fatti uno per l'altra :sob:

14-04-2009, 19:18
Pensavo fossimo fatti uno per l'altra :sob:

tranquilla, se metti bracciali alla schiava, sandali alla schiava, gonne lunge e quando esci metti un solo orecchino etnico su un solo orecchio .. passo sopra a tutto :sofico:

Setzuko
14-04-2009, 19:20
tranquilla, se metti bracciali alla schiava, sandali alla schiava, gonne lunge e quando esci metti un solo orecchino etnico su un solo orecchio .. passo sopra a tutto :sofico:

Yesss :yeah:

Unica cosa, non ho un solo orecchino...ma tanti e grandi (etnici), mancano le lucine e sembro un albero di Natale :D vado bene lo stesso vero? :O

-Crissina-
14-04-2009, 19:22
ambeh...se è per questo il mondo è pieno di cofani che cercano la tizia col culo perfetto e una quarta che stia su manco fosse una seconda. Come dire..uno ce prova. :O

Fil9998
14-04-2009, 19:22
[QUOTE=Setzuko;27086497
Forse allora devo puntare agli uomini più maturi :p[/QUOTE]

gli esseri umani non son come la frutta: non tutti maturano col tempo. e ce ne sono alcuni maturi già da relativamente giovani (per fortuna per il mondo e per sfiga loro)

imho sempre meglio i rapporti con divario massimo di 5 anni.
poi... per carità ho visto in bene e in male di ogni cosa e variabile per cui regole certe non ce ne sono imho.
son sempre convinto che una coppia si vede se sta in piedi come minimo dopo cinque anni.

14-04-2009, 19:23
Yesss :yeah:

Unica cosa, non ho un solo orecchino...ma tanti e grandi (etnici), mancano le lucine e sembro un albero di Natale :D vado bene lo stesso vero? :O

ovvio :O

ora rimane da risolvere il problema che io sono l'anti uomo per eccellenza :asd:

Odio il calcio e i motori per dirne una :asd:

Setzuko
14-04-2009, 19:25
gli esseri umani non son come la frutta: non tutti maturano col tempo. e ce ne sono alcuni maturi già da relativamente giovani (per fortuna per il mondo e per sfiga loro)

imho sempre meglio i rapporti con divario massimo di 5 anni.
poi... per carità ho visto in bene e in male di ogni cosa e variabile per cui regole certe non ce ne sono imho.

Massì, era una battuta ;)

ora rimane da risolvere il problema che io sono l'anti uomo per eccellenza :asd:

Perfetto! Sposiamoci! :O

Ah, abituati agli orecchini-chincaglieria perchè io ci vado anche a dormire :O

-Crissina-
14-04-2009, 19:26

peli? :mbe: hai peli? :mbe:

Setzuko
14-04-2009, 19:29

:mbe:

Lui è già prenotato! :O
Aria!

Massì, era una battuta ;)

Perfetto! Sposiamoci! :O

:asd:

Tranne nei posti ovvi ... tipo gambe, braccia ecc. ecc. ... nel petto non ne ho nemmeno uno :eek: :ops:

Però ho la barba :sofico:

-Crissina-
..parlando di dimensioni che contano..
Ovviamente per una conoscenza solo "amichevole" non hanno alcuna importanza....

a domè, ma che vordì?! un mio amico pò esse pure gay, che me frega scusa?! :asd:

Fil9998
14-04-2009, 19:30

è il minore dei problemi esistendo cerette e depilatori e pure sistemi vari di implantologia.

ordinalo come vuoi, per i peli il BTO è una opzione fattibile,

le due estremità invece son "come esce di fabbrica" :D :D :D :D

-Crissina-
14-04-2009, 19:33
:mbe:

Lui è già prenotato! :O
Aria!

tranquilla...poi io gli orecchini li metto tutti e 2...ero già fuori gara :stordita:

Setzuko
14-04-2009, 19:33
è il minore dei problemi esistendo cerette e depilatori e pure sistemi vari di implantologia.

ordinalo come vuoi, per i peli il BTO è una opzione fattibile,

le due estremità invece son "come esce di fabbrica" :D :D :D :D

Io lo voglio con un pò di peluria sul petto, grazie :O

Ah, tra le varie impostazioni, è possibile mettere " pulizia, ordine ed igiene personale" al massimo? :O

Setzuko
14-04-2009, 19:34
tranquilla...poi io gli orecchini li metto tutti e 2...ero già fuori gara :stordita:

Pur'io, che te credi! :O Sennò 7 fori come li riempio scusa? :O

ormai il 3d è svaccato di brutto :asd:

-Crissina-
14-04-2009, 19:36

Ah, tra le varie impostazioni, è possibile mettere " pulizia, ordine ed igiene personale" al massimo? :O

quantificare l' "un pò".

Fil9998
14-04-2009, 19:36

pulizia e idiene personale mi pare il minimo... ordine...

bhè... non entrare mai in una casa di un single se non a luci spente ... e non chedere mai cosa c'è dietro la porta chiusa... se spielberg fosse stato donna e avesse visto cosa esce dagli stanzini chiusi degli appartamenti dei single ci avrebbe fatto un film.

14-04-2009, 19:37
effettivamente :asd:

Se vi interessa ho anche il torace sfigurato da 8 cicatrici, di cui una di una quindicina di centimetri dietro la scapola :O

Così le ragazze d'estate hanno almeno un motivo per guardarmi :asd:

@less@ndro
14-04-2009, 19:39
pornothread. :O

Setzuko
14-04-2009, 19:41
quantificare l' "un pò".

Ehh, e come faccio? :D

Insomma un pò, su petto e addome. Ci sono certi che iniziano dalla barba e finiscono alle caviglie, hanno un tappetino unico spalmato su tutto il corpo.
'Nzomma, 'na cosa normale...'na via di mezzo, ecco :D

pulizia e idiene personale mi pare il minimo... ordine...

bhè... non entrare mai in una casa di un single se non a luci spente ... e non chedere mai cosa c'è dietro la porta chiusa... se spielberg fosse stato donna e avesse visto cosa esce dagli stanzini chiusi degli appartamenti dei single ci avrebbe fatto un film.

Grazie per il consiglio :p

theJanitor
14-04-2009, 19:45
Winds su, sono discorsi da baretto, probabilmente molti facevano anche dell'ironia (spero).

ovviamente sono tutti discorsi da bar

Che poi l'attrazione fisica sia importante, nessuno lo metto in dubbio...ma è anche normale, è la prima impressione che si ha dell'altro, poi viene tutto il resto (si parla ovviamente di storia duratura).

;)

e questo è sacrosanto.....

ma figurati se non c'era chi prendeva la palla al balzo per la centesima polemica su topic di questo tipo nell'ultimo anno :asd::asd:

Eddie666
14-04-2009, 19:54
daje da magnà a questa tartaruga...che me pare un po' patita :asd:

veramente è bella in carne :oink:

in compenso il pitone sembra avere la tenia :cry:

Fil9998
14-04-2009, 19:55

Grazie per il consiglio :p

che poi fai presto a distinguere i single etero dai sposati "furbi (che fingon di esser single)" o dai gay .

negli ultimi due casi la casa è ordinata.

-Crissina-
14-04-2009, 20:01
Ci sono certi che iniziano dalla barba e finiscono alle caviglie, hanno un tappetino unico spalmato su tutto il corpo.

l'equivalente di una donna con la ricrescita nera di 3 cm, palesemente non voluta, su biondo color uovo, sopracciglia nere e smalto mangiucchiato.

Cmq...tornando it...abbiamo fatto un censimento? quanti tartarugati abbiam trovato?

Tommy_83
14-04-2009, 20:05

Poraccia sta qui! :asd:

Già..poraccia..:asd:

Quando la mia attuale ragazza ci ha provato (3-4 anni fa),io avevo la panza:asd:

Setzuko
14-04-2009, 20:06
l'equivalente di una donna con la ricrescita nera di 3 cm, palesemente non voluta, su biondo color uovo, sopracciglia nere e smalto mangiucchiato.

Cmq...tornando it...abbiamo fatto un censimento? quanti tartarugati abbiam trovato?

Ahhh beh, e questo è niente...ci sono alcune anche peggio (lo so, ti starai chiedendo se possa esistere un peggio...peggio di questo :O )

Comunque non mi pare siano in tanti :D

Setzuko
14-04-2009, 20:06
Già..poraccia..:asd:

Quando la mia attuale ragazza ci ha provato (3-4 anni fa),io avevo la panza:asd:

E quindi? :mbe:

Tommy_83
14-04-2009, 20:09
E quindi? :mbe:

Nessun quindi..:stordita:

Eddie666
14-04-2009, 20:09
Ahhh beh, e questo è niente...ci sono alcune anche peggio (lo so, ti starai chiedendo se possa esistere un peggio...peggio di questo :O )

Comunque non mi pare siano in tanti :D

peggio? :mbe: ma stiamo sempre parlando di esseri umani di sesso femminile? :D

Setzuko
14-04-2009, 20:11
Nessun quindi..:stordita:

Non capisco perchè tu mi abbia quotata, e poi messo la nota sulla tua panza e la tua ragazza :stordita:

peggio? :mbe: ma stiamo sempre parlando di esseri umani di sesso femminile? :D

Yes :O

ma della peggior specie :D Dimentichi quelle che esibiscono fiere peli, culone e cellulite :D

Eddie666
14-04-2009, 20:13
Non capisco perchè tu mi abbia quotata, e poi messo la nota sulla tua panza e la tua ragazza :stordita:

Yes :O

ma della peggior specie :D Dimentichi quelle che esibiscono fiere peli, culone e cellulite :D

di donne che esibiscono fiere culoni e cellulite ne vedo a pacchi ("spettacolari" quelle che si vestono con magliette e pantaloni da benetton 0-12, e le lonze che strabordano :asd:), ma di peli (grazie a dio :D ) ancora no!

Tommy_83
14-04-2009, 20:14

Ti ho quotato per il poraccia,la nota non c'entra niente..:stordita:

Setzuko
14-04-2009, 20:15
di donne che esibiscono fiere culoni e cellulite ne vedo a pacchi ("spettacolari" quelle che si vestono con magliette e pantaloni da benetton 0-12, e le lonze che strabordano :asd:), ma di peli (grazie a dio :D ) ancora no!

Sei stato fortunato :Puke:

Mucchina Volante
14-04-2009, 20:18

noi le chiamiamo "le sfiziose" :asd:

Eddie666
14-04-2009, 20:23
Sei stato fortunato :Puke:
rabbrividisco :nera: :ops:

io in un altro modo, ma non si può dire su internet :asd:

Froze
14-04-2009, 20:34
che poi fai presto a distinguere i single etero dai sposati "furbi (che fingon di esser single)" o dai gay .

dici che son gay e non lo sapevo? :stordita:

Fil9998
14-04-2009, 20:41
magari solo latente ... comunqeu tranquillo, mi dicono ceh le sedute di preghiera risolvono...

:)

@less@ndro
14-04-2009, 21:06
dici che son gay e non lo sapevo? :stordita:

ecco perchè mi davi continuamente del figo, ci stavi provando. :O http://gianom.googlepages.com/asdmega2xt6.gif

juninho85
14-04-2009, 22:34

forse non volendo,ma ci hai preso :D

juninho85
14-04-2009, 22:37

:eek::sbonk:

il menne
14-04-2009, 22:49

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH !!!!!!!!!! Sabotaggio !!! Sacrilegio !!!!! Sti luoghi comuni...

Io sono maniaco dell'ordine.... non solo: anche di una DETERMINATA posizione degli oggetti, nello specifico di alcuni oggetti.... il solo vederli fuori posto mi dà fastidio, mi provoca disagio, DEVO rimetterli a posto subito.

... e sono single, etero, e anche assai imbelvito da un poco di tempo a questa parte.... :fagiano:

CYRANO
14-04-2009, 22:51
ambeh...se è per questo il mondo è pieno di cofani che cercano la tizia col culo perfetto e una quarta che stia su manco fosse una seconda. Come dire..uno ce prova. :O

questo per compensare la scarsa magninimità della natura con se stessi...

:O

Cmlalmzl,ma

juninho85
14-04-2009, 22:54
AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH !!!!!!!!!! Sabotaggio !!! Sacrilegio !!!!! Sti luoghi comuni...

Io sono maniaco dell'ordine.... non solo: anche di una DETERMINATA posizione degli oggetti, nello specifico di alcuni oggetti.... il solo vederli fuori posto mi dà fastidio, mi provoca disagio, DEVO rimetterli a posto subito.

... e sono single, etero, e anche assai imbelvito da un poco di tempo a questa parte.... :fagiano:

tu,come tutti,non fai testo,sei iscritto su hardware upgrade.un universo a sè stante :D

il menne
14-04-2009, 22:58
Vabbè, credo di aver capito che qualcuno qui dentro si ritroverà ( me per primo ) a giocare la famosa partitella anacoreti vs asceti, e poco rileva se nelle fila degli uni o degli altri..... :asd: :asd:

hikari84
15-04-2009, 10:19

Credo che questo pensare strano, sia dato anche dal modo di esprimersi di hikari. Penso che tutti qua dentro abbiano parlato di sesso...non capisco tutto 'sto sorprendersi :mbe: o forse lo fanno per scherzo, mbo :stordita:

?

Wolfhwk
15-04-2009, 12:13
Mi immagino già...

STOP CHAT

:read:

Froze
15-04-2009, 13:32
magari solo latente ... comunqeu tranquillo, mi dicono ceh le sedute di preghiera risolvono...

:):cry: non e' vero :confused:

ecco perchè mi davi continuamente del figo, ci stavi provando. :O http://gianom.googlepages.com/asdmega2xt6.gif
ti piacerebbe eh :O

@less@ndro
15-04-2009, 14:05
:cry: non e' vero :confused:

ti piacerebbe eh :O

solo se sei una ragazza. :O

Capozz
15-04-2009, 14:16

se c'hai i soldi non è un problema :asd:

gabi.2437
15-04-2009, 14:20
Credo che il succo sia "l'importante è avere i soldi"
Ah, si, sono serio

ilguercio
15-04-2009, 14:20
se c'hai i soldi non è un problema :asd:

Devi dire inoltre che il maggiore dilemma che ti sei mai posto è se per scaccolarti la narice destra è obbligatorio usare l'indice destro.
Dopo questa è fatta,è tua.

Insert coin
15-04-2009, 16:06

Per tutto il resto c'e' Mastercard, mi viene in mente una nota ed attraente soubrette di origine finlandese convolata a giuste nozze con un imprenditore decisamente sovrappeso (e nemmeno poi tanto rispetto ad altri), casualmente, quando il suddetto imprenditore e' caduto in disgrazia il matrimonio e' andato a puttane......

ilguercio
15-04-2009, 16:08
Per tutto il resto c'e' Mastercard, mi viene in mente una nota ed attraente soubrette di origine finlandese convolata a giuste nozze con un imprenditore decisamente sovrappeso (e nemmeno poi tanto rispetto ad altri), casualmente, quando il suddetto imprenditore e' caduto in disgrazia il matrimonio e' andato a puttane......

Un altro che non capisce l'amore...
Sempre a pensare male state:O

PaulLevesque
15-04-2009, 16:23
Ma guarda aggiungerei anche i fidanzamenti in giovane età che durano (tipo 9 anni o giù di li), il cesso si ritrova la strafigona al suo fianco!:doh:

Trokji
15-04-2009, 17:29
per vedere la tartaruga bisogna esse parecchio magri! a me qualcosa si inizia a vedere ma gli addominali perbene non ancora abbastanza, devo dimagrire ancora..:cry:
Comunque dubito che aver gli addominali in vista piaccia alle donne, sinceramente non ho idea di cosa possa piacer loro

@less@ndro
15-04-2009, 18:44
riassumendo: se la tartaruga non ve la da, fatevi la ragazza. :O

gabi.2437
15-04-2009, 19:48
Tartarughe marine [cit.]:O

-Crissina-
15-04-2009, 19:54
Comunque dubito che aver gli addominali in vista piaccia alle donne,

ehm..ecco..:stordita:

juninho85
15-04-2009, 19:56

ma come,non piace l'homo panzone,con la birra in mano e gli indici a scaccolare?

gabi.2437
15-04-2009, 19:58

Ha ragione, sono più importanti €€€ :O

Trokji
15-04-2009, 20:02
Mi pare di sì.. non so cosa piaccia alle donne! credo proprio che gli piaccia però e questo a tutte l'uomo col portafogli gonfio, anche palla di lardo e puzzone, ma che ostenta la sua ricchezza. Almeno credo :stordita:

syfer82
15-04-2009, 20:03
come in tutte le cose il troppo stroppia..il mio collega di studio non mangia dolci, non mangia carne rossa, mangia (beve?) activia per eliminare il gonfiore della pancia..lavora solo 4 ore al giorno perchè poi il pomeriggio deve far palestra, vuole andare dal dermatologo per prevenire imperfezioni della pelle(che per ora non ha avendo 24 anni, ma vuole andare già ora dal dermatologo)..fissato con abbigliamento alla moda..io lo vedo esagerato però alla fine se lo fa star bene meglio per lui...certo quando poi mi dice che si fa stirare i capelli dalla fidanzata con la piastra mi scappa da ridere:D

insomma se alla vecchia piace la tartaruga c'è poco da fare!

-Crissina-
15-04-2009, 20:06
ma come,non piace l'homo panzone,con la birra in mano e gli indici a scaccolare?

bah...almeno quanto la donna chiatta, col bigodino selvaggio e il gambaletto a metà polpaccio.

gabi.2437
15-04-2009, 20:07
si ma almeno ha la fidanzata :O

Donna chiatta-->man the harpoons

Cmq io sono magro (pure troppo) ma ciò NON aiuta affatto

-Crissina-
15-04-2009, 20:08
Mi pare di sì.. non so cosa piaccia alle donne! credo proprio che gli piaccia però e questo a tutte l'uomo col portafogli gonfio, anche palla di lardo e puzzone, ma che ostenta la sua ricchezza. Almeno credo :stordita:

ma 'ste cose...dove le leggete esattamente? :mbe:

-Crissina-
15-04-2009, 20:08
si ma almeno ha la fidanzata

magari pure figa :O

femi
15-04-2009, 20:09

ci sono anche donne così purtroppo, però...che schifo!
Per questo ho sempre pensato che la donna deve innanzi tutto rendersi indipendente, per non doversi poi ritrovare a fare certe scelte assurde del genere!
Io non lo fare MAI, per tutto l'oro del mondo!:D

Trokji
15-04-2009, 20:12
Ma non è un problema di indipendenza.. penso sia un problema della cultura attuale. La donna deve cercare l'uomo ricco, non importa se è un anziano o altro.. mediamente al maschio invece non importa il conto in banca della ragazza

il menne
15-04-2009, 20:17
come in tutte le cose il troppo stroppia..il mio collega di studio non mangia dolci, non mangia carne rossa, mangia (beve?) activia per eliminare il gonfiore della pancia..lavora solo 4 ore al giorno perchè poi il pomeriggio deve far palestra, vuole andare dal dermatologo per prevenire imperfezioni della pelle(che per ora non ha avendo 24 anni, ma vuole andare già ora dal dermatologo)..fissato con abbigliamento alla moda..io lo vedo esagerato però alla fine se lo fa star bene meglio per lui...certo quando poi mi dice che si fa stirare i capelli dalla fidanzata con la piastra mi scappa da ridere:D

insomma se alla vecchia piace la tartaruga c'è poco da fare!

Eh vabbè... io non mangio dolci, non bevo quasi più, ho smesso di fumare, sono a dieta sempre, vado quasi tutti i giorni in palestra, nei mesi estivi vado in bici e gioco a beach volley, oramai sono più o meno nel peso forma, anzi la massa grassa è stata in parte sostituita da quella muscolare.... ma donne nisba.... ohibò.... mi manca l'abbigliamento alla moda.... sarà mica quello....!!!! :asd: :asd:

Vabbè, torno tra gli anacoreti nerd, che è meglio, và.... :fagiano:

windsofchange
15-04-2009, 20:21
Ma non è un problema di indipendenza.. penso sia un problema della cultura attuale. La donna deve cercare l'uomo ricco, non importa se è un anziano o altro.. mediamente al maschio invece non importa il conto in banca della ragazza

E tu perché allora ti fai i muscolacci? Per bellezza??

Trokji
15-04-2009, 20:23
Perché lo faccio per me.. non credere che lo faccia per compiacere il gentil sesso eh (che poi non è così gentile)..non serve a nulla in quel senso :)

Eddie666
15-04-2009, 20:33
arrivate ad una certa età solitamente le donne iniziano a fare maggiormente caso a cose come il lavoro, i soldi, ecc.....non dico che mirino allo scapolo d'oro, ma senz'altro ad una persona con la quale poter mettere su senza troppi problemi una famiglia.
poi si sa, il potere ha sempre il suo fascino (e con il passare del tempo sempre di più).

Perché lo faccio per me.. non credere che lo faccia per compiacere il gentil sesso eh (che poi non è così gentile)..non serve a nulla in quel senso :)

quoto (e oltretutto un se la meritano neanche tutta quella fatica :D)

syfer82
15-04-2009, 20:37
Eh vabbè... io non mangio dolci, non bevo quasi più, ho smesso di fumare, sono a dieta sempre, vado quasi tutti i giorni in palestra, nei mesi estivi vado in bici e gioco a beach volley, oramai sono più o meno nel peso forma, anzi la massa grassa è stata in parte sostituita da quella muscolare.... ma donne nisba.... ohibò.... mi manca l'abbigliamento alla moda.... sarà mica quello....!!!! :asd: :asd:

per me nel 99% dei casi single=brutto è falso..è tutto un fattore di testa e del periodo della vita che si sta vivendo...se ripenso a tante ragazze che ho avuto o voluto ora come ora mi domando come ho potuto (o avrei potuto) starci più di un mese..ma non a livello fisico e nemmeno di "scemenza" ma a livello di compatibilità con me.
il vero obiettivo non è avere una ragazza ma avere a fianco qualcuno che non sia un estraneo..e giuro che vedo tante coppie che pur stando insieme da tempo non sono altro che conoscenti che fanno sesso in modo non occasionale..e dopo 3 o 4 è veramente triste vivere storie così

windsofchange
15-04-2009, 21:12
per me nel 99% dei casi single=brutto è falso..è tutto un fattore di testa e del periodo della vita che si sta vivendo...se ripenso a tante ragazze che ho avuto o voluto ora come ora mi domando come ho potuto (o avrei potuto) starci più di un mese..ma non a livello fisico e nemmeno di "scemenza" ma a livello di compatibilità con me.
il vero obiettivo non è avere una ragazza ma avere a fianco qualcuno che non sia un estraneo..e giuro che vedo tante coppie che pur stando insieme da tempo non sono altro che conoscenti che fanno sesso in modo non occasionale..e dopo 3 o 4 è veramente triste vivere storie così

Io me lo ripeto da anni :D

Trokji
15-04-2009, 21:25
Intanto sto andando alla barra delle trazioni a fare gli addominali inversi :O
Giusto per tenervi aggiornati :Prrr:

Bastian UMTS
15-04-2009, 21:30

Tempo fà ho visto un filmato in cui una barra si staccava col tipo che faceva esercizi a testa in giù :asd:

Trokji
15-04-2009, 21:32
No niente di ciò.. semplicemente mi tengo appeso e porto le ginocchia al petto..però è ugualmente un esercizio faticoso :O
Conosco una persona che fa gli addominali alla "batman" :D ma io non ho mai provato

Mucchina Volante

non ho neanche idea di dove si trovi questo muscolo :asd:

Trokji
infatti dovevo dire crunch inversi, sorry :)

Mucchina Volante
15-04-2009, 21:33
infatti dovevo dire crunch inversi, sorry :)

ah ok, quindi un "addominale inverso" non esiste :D
mi stavo già preoccupando di avere un pezzo in meno :O

Trokji
15-04-2009, 21:37
No.. esiste solo il retto dell'addome gli addominali obliqui ed il trasverso (che però è più interno ed esternamente non si vede).. almeno da quel che ricordo adesso

syfer82
15-04-2009, 21:37
ah ok, quindi un "addominale inverso" non esiste :D
mi stavo già preoccupando di avere un pezzo in meno :O

e che pezzo!!!

juninho85
15-04-2009, 22:04

o magari non ti piace,o magari non ci siamo come savoir fair...non è che fai palestra,hai la tartaruga e sfogli le coscie come margherite:mbe:

juninho85
15-04-2009, 22:06
No niente di ciò.. semplicemente mi tengo appeso e porto le ginocchia al petto..però è ugualmente un esercizio faticoso :O
Conosco una persona che fa gli addominali alla "batman" :D ma io non ho mai provato

questa è roba seria...non divulgarla qua altrimenti qualcuno rischia di farsi male!:D

Trokji
15-04-2009, 22:09
E' vero.. qualcuno potrebbe mal interpretare questo 3d e prendersi un bello strappo agli addominali :O :cry:

juninho85
15-04-2009, 22:10
E' vero.. qualcuno potrebbe mal interpretare questo 3d e prendersi un bello strappo agli addominali :O :cry:

...o alla schiena :D;)

Mucchina Volante
15-04-2009, 22:12
a me è venuto il curioso di vedere gli addominali di trokji :asd:

ilguercio
15-04-2009, 22:12

Sborone:O

ilguercio
15-04-2009, 22:13

Che ci sta a fare l'avatar secondo te?:asd:

Mucchina Volante
15-04-2009, 22:14
Che ci sta a fare l'avatar secondo te?:asd:

mica è lui :asd:

juninho85

tu la chiami curiosità,io lo interpreto appettito :O
mucchina golosa :O

Trokji
ancora gli addominali mi si vedono poco perché non sono ancora abbastanza magro (ormai però dovrei quasi esserci.. il più dovrebbe esser fatto in questo senso)..in più mi ha punto una zanzara sulla pancia e mi fa male :(

ilguercio
15-04-2009, 22:15
mica è lui :asd:

:eek:
Si vede che sei pischella:O

E poi si sa come è la storia...gli addominali sono solo la scusa:asd:

Mr.AudioIsIviItumIre
15-04-2009, 22:18
Ma poi si è capito qualcosa sì o no?
Scusate, ma alle ragazze piace o non piace il ragazzo curato,magari che va in palestra o pratica un qualsiasi sport, indipendentemente dalla tartaruga o dal pesce gatto? Si è arrivati a una soluzione o no? :asd:

ilguercio
15-04-2009, 22:19
Scusate, ma alle ragazze piace o non piace il ragazzo curato,magari che va in palestra o pratica un qualsiasi sport, indipendentemente dalla tartaruga o dal pesce gatto? Si è arrivati a una soluzione o no? :asd:

Gli estremi non sembrano graditi...almeno cosi la vedo io.

Mucchina Volante
15-04-2009, 22:21

curiosità scientifica :O

ilguercio
15-04-2009, 22:25
curiosità scientifica :O

Grandi strumenti scientifici da portare appresso suppongo...righello?:asd:

windsofchange
15-04-2009, 22:34

Io lo voglio così:
http://metallordz.files.wordpress.com/2007/08/andre-matos-026.jpg

juninho85
15-04-2009, 22:35
Io lo voglio così:
http://api.ning.com/files/yfJBPD6qsrT6SkExV3noGhSWZ6JRj8*2ExiYCg9MdNfkHTnqte6TnUtN2evD0qUAsY1MCT*pJkg1EoETqvovVHrrJyc3rkhb/Sexyandrematos.jpg
si vabbeh...questo fa gli heineken inversi :asd:

oh fa cagare pure ai tag html :asd:

Eddie666
15-04-2009, 22:36
Io lo voglio così:

sudato? :asd:

kureal
15-04-2009, 22:39
Per misurare gli addominali....? :sofico:

femi
15-04-2009, 22:39

a me sì!! mi piace il ragazzo curato, non troppo, ma che ci tiene al proprio fisico..:sborone: !
La tartaruga ha un suo fascino..e il pesce gatto ancor di più!:asd:

@less@ndro
15-04-2009, 22:41

allora non sono l'unico a pensare a doppi sensi quando scrive mucchina. :O

sudato? :asd:

no, con un mignolo a metà. :asd:

@less@ndro
15-04-2009, 22:42
a me sì!! mi piace il ragazzo curato, non troppo, ma che ci tiene al proprio fisico..:sborone: !

mò, adesso pesce gatto... non sminuiamo, facciamo più pesce cane. :O

-Crissina-
15-04-2009, 22:43

certo che si è giunti alla conclusione. Gli uomini con la tartaruga, curati, che fanno sport, senza peli e si mettono le cremine fanno schifo a tutte e verranno gentilmente spediti alla sottoscritta :O
tocca sacrificarsi nella vita :O

-Crissina-
15-04-2009, 22:44

mettiti in coda :mbe: io sono più anziana e mi sono guadagnata il ruolo di raccogli-fii :mbe:

femi
15-04-2009, 22:45
certo che si è giunti alla conclusione. Gli uomini con la tartaruga, curati, che fanno sport, senza peli e si mettono le cremine fanno schifo a tutte e verranno gentilmente spediti alla sottoscritta :O
tocca sacrificarsi nella vita :O

...:mbe: rispetta la fila! c'ero prima io :asd:

Mucchina Volante
15-04-2009, 22:46
mettiti in coda :mbe: io sono più anziana e mi sono guadagnata il ruolo di raccogli-fii :mbe:

ma con me li dividi, vero? :faccinachesbatteripetutamenteleciglia:

-Crissina-
15-04-2009, 22:47

te...ti prendi quelli coi capelli lunghi :O

ilguercio

Vabbè dai...senza fare gli ingordi...
Tutte e tre insieme:O

Bastian UMTS

Uhm....pure il calibro direi :asd:

-Crissina-
15-04-2009, 22:48

...quelli coi capelli lunghi che non piacciono a mucchì, sono tuoi :O

Mucchina Volante
15-04-2009, 22:48
te...ti prendi quelli coi capelli lunghi :O

è winds quella a cui piacciono i capelloni, a me...non discrimino in base ai capelli :asd:

Eddie666
15-04-2009, 22:49

purchè non sia andato a male :asd:

femi
15-04-2009, 22:50
...quelli coi capelli lunghi che non piacciono a mucchì, sono tuoi :O

è winds quella a cui piacciono i capelloni, a me...non discrimino in base ai capelli :asd:

ok..vi lascio i capellono..mi prendo però tutti quelli con l'addominale..sodo!:asd:

Mucchina Volante
15-04-2009, 22:50

se è andato a male vuol dire che è morto...:asd:

femi
15-04-2009, 22:52

se è andato a male vuol dire che è morto...:asd:

e che cavolo siamo in tre che ce la battiamo..saremmo in grado di farlo resuscitare!!:asd:

F1R3BL4D3
15-04-2009, 22:53
:mbe: A volte mi viene da non rimpiangere la poca presenza femminile su questo forum...

-Crissina-
15-04-2009, 22:53

io un pò si...dunque...dato che rimango sempre la più anziana e, non vorrei dire ma *cof cof* "senior member" è un titolo che mi son guadagnata con post di sudore allo stato puro...quelli coi capelli lunghi sono tuoi e quelli coi capelli lunghi e biondi sono di femi :O

StateCity
15-04-2009, 22:54
e che cavolo siamo in tre che ce la battiamo..saremmo in grado di farlo resuscitare!!:asd:
il miracolo.. :asd:

ilguercio
15-04-2009, 22:55
è un titolo che mi son guadagnata con post di sudore allo stato puro
Cris puzza!Io vi ho avvisati:O

Eddie666
15-04-2009, 22:56

lazzaro, alzati e......cammina? :stordita:

-Crissina-
15-04-2009, 22:56
:mbe: A volte mi viene da non rimpiangere la poca presenza femminile su questo forum...

uf..ok, quel che resta è tuo.

-Crissina-
15-04-2009, 22:57
Cris puzza!Io vi ho avvisati:O

io sudo con stile :O

Mucchina Volante
15-04-2009, 22:58

windsofchange

Basto solo io ammettilo :vicini:

Xile
Alle donne piace l'uomo che si cura, e che abbia la minkia grossa più che lunga altrimenti li sotto non sentono na mazza!!!

juninho85
15-04-2009, 22:59
Alle donne piace l'uomo che si cura, e che abbia la minkia grossa più che lunga altrimenti li sotto non sentono na mazza!!!

immezzo a tanto spam un pò di saggezza :flower:

ilguercio
15-04-2009, 22:59

Manco intera:O

-Crissina-
15-04-2009, 23:00

e soprattutto che abbia la minkia con la kappa.

juninho85

aspè...così fa male eh!

ilguercio

Tatuata?:D

F1R3BL4D3
15-04-2009, 23:01

:D per fortuna molto...

:asd: si vero...

StateCity
15-04-2009, 23:01
lazzaro, alzati e......cammina? :stordita:
ma sarebbe meglio la moltiplicazione dei pani e dei pesci.. :rolleyes:

Xile
15-04-2009, 23:02

:Prrr:

ilguercio
ma sarebbe meglio la moltiplicazione dei pani e dei pesci.. :rolleyes:

Di Bari?

femi
:D per fortuna molto...

:asd: si vero...

le altre donne potrebbero offendersi...:( :cry:

-Crissina-
Tatuata?:D

certo. e la mantellina del supereroe. ma col calzino bianco di spugna. altrimenti non si batte chiodo.

StateCity
15-04-2009, 23:03
Di Bari?
sicuramente.. :asd:

F1R3BL4D3
15-04-2009, 23:03
le altre donne potrebbero offendersi...:( :cry:

:asd: naaa, non ve ne frega niente! :O Meglio così!

Poi per me siete solo persone, donne e/o ragazze son ben altre.

ilguercio
15-04-2009, 23:04
ma col calzino bianco di spugna.
io lo conoscevo in lattice,vedi che se è in spugna fate danni:O

-Crissina-
aspè...così fa male eh!

non mi tentare :oink:

ilguercio

Donne,alle forbici:D

kureal
ahuhauha :sbonk: :sofico:

Non c'è mai da porsi "limiti" :D

io un pò si...dunque...dato che rimango sempre la più anziana e, non vorrei dire ma *cof cof* "senior member" è un titolo che mi son guadagnata con post di sudore allo stato puro...quelli coi capelli lunghi sono tuoi e quelli coi capelli lunghi e biondi sono di femi :O
Criiiii ma sempre a chattare stai? :O :D

-Crissina-
15-04-2009, 23:05

nono, io pensavo seriamente di bermi una boccetta intera di acetone :( dì che scherzavi :(

Eddie666
15-04-2009, 23:06
io lo conoscevo in lattice,vedi che se è in spugna fate danni:O

c'è anche stile guanto di crine per fare lo scrub :asd:

juninho85
15-04-2009, 23:06
non mi tentare :oink:

imbosca la testa di porco con me sai che son sensibile a queste cose :asd:

Mucchina Volante
15-04-2009, 23:07
nono, io pensavo seriamente di bermi una boccetta intera di acetone :( dì che scherzavi :(
e poi lo smalto con cosa lo leviamo?????
c'è anche stile guanto di crine per fare lo scrub :asd:
:asd: c'è qualcuno che ti scrive le battute?

Mr.AudioIsIviItumIre
Cmq il thread ha del potenziale pazzesco :asd:

-Crissina-
Criiiii ma sempre a chattare stai? :O :D

io contribuisco a questa seria e costruttiva discussione :O
a domè, facce vede l'addominale de fero :oink:

kureal
15-04-2009, 23:08
imbosca la testa di porco con me sai che son sensibile a queste cose :asd:
Ormai l'hai persa da tempo!! :O
Non sei poetico!! :O

Eddie666
15-04-2009, 23:08
:asd: c'è qualcuno che ti scrive le battute?

si, me le suggerisce la mia tartaruga :asd:

juninho85
15-04-2009, 23:09
Ormai l'hai persa da tempo!! :O
Non sei poetico!! :O

cosa?la sensibilità?:D
meglio che sto zitto....MEGLIO CHE STIA ZITTO :asd:

-Crissina-
15-04-2009, 23:09
e poi lo smalto con cosa lo leviamo?????

rifattela con lui mucchì :mbe: è lui che provoca :(

F1R3BL4D3
15-04-2009, 23:10

:D Fai ciò che vuoi.

:asd: il problema è che ero serio, il mio ideale di ragazza è un altro ( ed è anche lungo e noioso da spiegare).

kureal
io contribuisco a questa seria e costruttiva discussione :O
a domè, facce vede l'addominale de fero :oink:

Non si chiedono certe cose :sofico: :oink: :huh:
Poi ho altre qualità io.... :O :cool:
cosa?la sensibilità?:D
meglio che sto zitto....MEGLIO CHE STIA ZITTO :asd:
*Applausi* huahua :sofico:

Mucchina Volante
rifattela con lui mucchì :mbe: è lui che provoca :(

si però non finirmi il levasmalto...

StateCity
15-04-2009, 23:17
http://www.cinematrix.hu/fajlok/hirek/kepek/JohnHolmes.jpg

juninho85
15-04-2009, 23:18
mò ci mancava solo lui...ora ste tre si scannano per davvero :asd:

kureal
15-04-2009, 23:18
mò ci mancava solo lui...ora ste tre si scannano per davvero :asd:

Veramente ne mancano di altri!! :sofico:

StateCity
15-04-2009, 23:19
dovrebbero farlo santo.. :asd:

juninho85
15-04-2009, 23:19
meglio del valium.. :asd:
tutto x tutte.. :asd:

:rotfl:

-Crissina-
15-04-2009, 23:22
:D Fai ciò che vuoi.

:asd: il problema è che ero serio, il mio ideale di ragazza è un altro ( ed è anche lungo e noioso da spiegare).

è un altro rispetto a quale? perchè...o ci conosciamo e io mi drogo...o non ci conosciamo e io non so di che parli :stordita:

mucchì..lo vedi che istiga? ora..o fai qualcosa o il solvente delicato che toglie rapidamente lo smalto senza rovinare le unghie ...al cocco finisce diretto nel mio pancino :mbe:

F1R3BL4D3
15-04-2009, 23:29
è un altro rispetto a quale? perchè...o ci conosciamo e io mi drogo...o non ci conosciamo e io non so di che parli :stordita:

Discorso lungo e, visto che non sono bravo a spiegarmi ( mannaggia a me :D), se ci provassi verrebbe fuori un casino! :D

Passo la mano! :read:

StateCity
15-04-2009, 23:31
quante seghe mentali.. :rolleyes:
questo 3d finisce in un orgia.. :O

kureal
15-04-2009, 23:31

mucchì..lo vedi che istiga? ora..o fai qualcosa o il solvente delicato che toglie rapidamente lo smalto senza rovinare le unghie ...al cocco finisce diretto nel mio pancino :mbe:

Allora Cri sti addominali quando li vuoi vedere? :sofico:

StateCity
15-04-2009, 23:34
io nn ho la tartaruga, ma che l'ho profumato, vale lo stesso ? :fagiano:
ma mica xche' il profumo me lo bevo eh..

-Crissina-
15-04-2009, 23:36
Discorso lungo e, visto che non sono bravo a spiegarmi ( mannaggia a me :D), se ci provassi verrebbe fuori un casino! :D

Passo la mano! :read:

aspetta che ci provo io per te eh...il tuo ideale di ragazza è dolce e sensibile, non è interessata a ciò che si vede esteriormente, ma guarda solo a ciò che hai dentro. Ergo è tutto il contrario di ciò che noi siamo avendo così SERIAMENTE postato in un 3d dove si parla di quante probabilità ha di farsi una un tizio con gli addominali. Ho riassunto bene? :D

StateCity
15-04-2009, 23:38
aspetta che ci provo io per te eh...il tuo ideale di ragazza è dolce e sensibile, non è interessata a ciò che si vede esteriormente, ma guarda solo a ciò che hai dentro. Ergo è tutto il contrario di ciò che noi siamo avendo così SERIAMENTE postato in un 3d dove si parla di quante probabilità ha di farsi una un tizio con gli addominali. Ho riassunto bene? :D
Dentro dove ? le mutande o il portafoglio ? :wtf:

-Crissina-
15-04-2009, 23:39
Dentro dove ? le mutande o il portafoglio ? :wtf:

si sa come vanno queste cose...un'occhiatina qua, un'occhiatina la..e poi si tirano le somme :O

windsofchange
15-04-2009, 23:41
io nn ho la tartaruga, ma che l'ho profumato, vale lo stesso ? :fagiano:
ma mica xche' il profumo me lo bevo eh..

Tu non hai il cervello, sei perfetto dunque. :asd:

StateCity
15-04-2009, 23:41
si sa come vanno queste cose...un'occhiatina qua, un'occhiatina la..e poi si tirano le somme :O
una media statistica gaussiana.. :O
mmm interessante.. :asd:

F1R3BL4D3
15-04-2009, 23:43

:D Se fosse così banale e semplice vivrei all'interno di un film di hollywoodiano (e anche girato male).

No non ti "preoccupare" (metto fra virgolette :p ) non è così semplice. Chi ha avuto modo di scambiare due parole con me sa che non mi limiterei a quelle quattro cose.

:O Purtroppo sono un ragazzo strano, me lo dicono tutti...

StateCity
15-04-2009, 23:48
Tu non hai il cervello, sei perfetto dunque. :asd:
tu mi vuoi utilizzare come cavia da laboratorio.. :rolleyes:
sei pericolosa.. :O

StateCity
15-04-2009, 23:52
:D Se fosse così banale e semplice vivrei all'interno di un film di hollywoodiano (e anche girato male).

No non ti "preoccupare" (metto fra virgolette :p ) non è così semplice. Chi ha avuto modo di scambiare due parole con me sa che non mi limiterei a quelle quattro cose.

:O Purtroppo sono un ragazzo strano, me lo dicono tutti...
http://www.youtube.com/watch?v=HsVv75VCOH0 :O

windsofchange
15-04-2009, 23:55
tu mi vuoi utilizzare come cavia da laboratorio.. :rolleyes:
sei pericolosa.. :O

Non saresti adatto, troppo asino. :rolleyes:

StateCity
16-04-2009, 00:02
Non saresti adatto, troppo asino. :rolleyes:
nessuno e' perfetto.. :cry:
ma allora perche' all' uni mi hanno dato 30 ? :wtf: