PDA

View Full Version : Batman: Arkham Asylum,video GDC 2009.

Pagine : 1 2 3 [4]

DavidM74
06-09-2009, 18:03
Già. Ce n'è di carne sul fuoco! :D

Non vedo l'ora di giocarlo!

anch'io :D

sommojames
06-09-2009, 18:53
Ma come fate ad averlo già finito? ... :muro: :muro: ... io dopo averlo comprato lo centellinerò almeno per un mese e mezzo ... e cribbio, con tutto quello che costa! :muro:

Io invece me li gusto di più giocandomeli nel giro di pochi giorni, per non perdere il filo della trama. Addirittura alcuni iniziati e finiti d'un fiato in un notte, mi vengono in mente Max Payne, Hitman 2, e Jedi Outcast. L'ultimo Wolfenstein fatto andare in 2 giorni invece.

Fantomatico
06-09-2009, 19:19
lo richiedo per la terza volta... durata del gioco all'incirca? non voglio pigliarlo che dopo 6 ore è finito. :stordita:

A leggere dalle recensioni , per arrivare alla conclusione della trama servono sicuramente più di 10 ore...sulle 12-13 ore, più qualche ora aggiuntiva se vuoi completarlo al 100% più le varie sfide.

Hwuser89
06-09-2009, 19:26
con tutte le ore che ci ho giocato sono solo ad un misero 38% e ci ho giocato parecchio !

john18
06-09-2009, 19:29
con tutte le ore che ci ho giocato sono solo ad un misero 38% e ci ho giocato parecchio !

C'hai anche una console?:)

kilobite
06-09-2009, 19:38
Infatti qualcuno l'ha nominata. :asd:

No, il fix uscito per per i problemi con Physx e altri bug minori, quello dell'impossibilità randomica di proseguire per ora resta, leggo di parecchie persone ferme a percentuali diverse. E ci sono pure gli screen dove non riescono ad arrampicarsi.

si come no

half life for life
06-09-2009, 19:58
si come nonel senso che non ci credi?:mbe:

Hwuser89
06-09-2009, 20:20
C'hai anche una console?:)

e certo
xbox 360

john18
06-09-2009, 22:08
e certo
xbox 360

Ottima scelta.;)

Hwuser89
06-09-2009, 22:37
per tutti gli sbavatori da PC : il gioco è spaventoso allo stato puro ! MERITA 9 e mezzo in tutto ma proprio meritato e poi è lunghissimo e non è mai ma dico mai mai mai stressante o noioso, manco per 1 decimo di secondo.

ThePonz
06-09-2009, 22:39
per tutti gli sbavatori da PC
:muro: :muro: :muro:
Fortuna che manca poco all'uscita x pc....

lucky85
06-09-2009, 22:45
:muro: :muro: :muro:
Fortuna che manca poco all'uscita x pc....

si ormai bisogna solo avere pazienza..

DVD2005
06-09-2009, 22:59
per tutti gli sbavatori da PC : il gioco è spaventoso allo stato puro ! MERITA 9 e mezzo in tutto ma proprio meritato e poi è lunghissimo e non è mai ma dico mai mai mai stressante o noioso, manco per 1 decimo di secondo.

a questo punto lo prendo appena esce, visto che sono uno sbavatore da PC :asd:

@less@ndro
07-09-2009, 00:57
A leggere dalle recensioni , per arrivare alla conclusione della trama servono sicuramente più di 10 ore...sulle 12-13 ore, più qualche ora aggiuntiva se vuoi completarlo al 100% più le varie sfide.

ok danke :O comunque ora finisco prima far cry 1 e cod 1 uo. :D

DavidM74
07-09-2009, 07:07
per chi l'ha giocato su Xbox o PS3, le modalita di difficolta come sono, conviene giocarlo direttamente su difficile o meglio prima una normal?

jokervero
07-09-2009, 08:19
Ma quando esce sto benedetto gioco per PC ?

Luiprando
07-09-2009, 08:27
Ma quando esce sto benedetto gioco per PC ?

il 18

TheZeb
07-09-2009, 09:09
Mi pare che qui qualcuno abbia frainteso (o ha una gran coda di paglia..).
TheZeb non stava accusando nessuno, stava solo dicendo che l'acquisto del gioco è un 'premio' per chi lo ha prodotto. Hwuser89 ha frainteso le sue parole.
Non mi sembra ci sia bisogno dell'intervento di un mod, piuttosto chiudiamo qui questo OT.

Infatti intendevo quello. Cmq sono contento che la verisone pirata si pianti. :O

lo richiedo per la terza volta... durata del gioco all'incirca? non voglio pigliarlo che dopo 6 ore è finito. :stordita:

Dura un macello se cerchi di risolvere tutte le sfide dell' Enigmista, cosa che io ho fatto :cool: ps.. se non lo avete capito ho la versione playstation.

DavidM74
07-09-2009, 09:24
Infatti intendevo quello. Cmq sono contento che la verisone pirata si pianti. :O

Dura un macello se cerchi di risolvere tutte le sfide dell' Enigmista, cosa che io ho fatto :cool: ps.. se non lo avete capito ho la versione playstation.

come difficoltà a che livello l'hai giocato, meglio farlo su difficile o prima in normal secondo te?

half life for life
07-09-2009, 09:28

Dammi il cinque fratello :D :cool: ;)

MetalSnake
07-09-2009, 10:49
:cool: ps.. se non lo avete capito ho la versione playstation.

Non vale, siete sleali :Prrr: , approfittate di noi poveri PCisti che dobbiamo ancora aspettare :cry: :cry:

TheZeb
07-09-2009, 11:05
come difficoltà a che livello l'hai giocato, meglio farlo su difficile o prima in normal secondo te?

Se per la ver. pc ci sono i trofei ( dubito) ti consiglio di farlo a difficile così se ne sbloccano 3 quando lo termini. Io l'ho fatto a normale.

:cool:

Non vale, siete sleali :Prrr: , approfittate di noi poveri PCisti che dobbiamo ancora aspettare :cry: :cry:

:ciapet:

torgianf
07-09-2009, 11:13
le versioni pc e x360 hanno gli obbiettivi ovviamente

jokervero
07-09-2009, 12:10
La modalità multiplayer come sarà ?

TheZeb
07-09-2009, 12:42

:mbe:

non esiste.

DavidM74
07-09-2009, 13:40
Se per la ver. pc ci sono i trofei ( dubito) ti consiglio di farlo a difficile così se ne sbloccano 3 quando lo termini. Io l'ho fatto a normale.

infatti e per questo che chiedevo, su pc ci saranno gli obiettivi tra i quali alcuni sulle combo in cobattimento e altri che ora non ricordo ma cmq si svolgono durante il gioco, ora ti chiedevo se secondo te sono fattibili giocando direttamente a difficile o conviene farlo a normale per sbloccare con facilita tutti gli obiettivi e poi magari una volta terminato fare una partita a difficile per sbloccare l'obiettivo apposito.

half life for life
07-09-2009, 14:24
infatti e per questo che chiedevo, su pc ci saranno gli obiettivi tra i quali alcuni sulle combo in cobattimento e altri che ora non ricordo ma cmq si svolgono durante il gioco, ora ti chiedevo se secondo te sono fattibili giocando direttamente a difficile o conviene farlo a normale per sbloccare con facilita tutti gli obiettivi e poi magari una volta terminato fare una partita a difficile per sbloccare l'obiettivo apposito.ci saranno sicuramenti gli obiettivi ho visto la copertina e c'è la targhetta live sotto games for windows..tutti i giochi con il live hanno gli obiettivi :)

Portocala
07-09-2009, 14:56
:mbe:

non esiste.

Fino a 16 Batman o Joker in modalità deathmatch.
Team deathmatch.
Capture the flag con squadre da soli Batman o Joker.
Assassination dove fino a 15 Batman cercano di beccare il Joker.

:asd:

half life for life
07-09-2009, 14:57
Fino a 16 Batman o Joker in modalità deathmatch.
Team deathmatch.
Capture the flag con squadre da soli Batman o Joker.
Assassination dove fino a 15 Batman cercano di beccare il Joker.

:asd:non farmici pensare...batarang dapperutto :D :D :D
oppure la modalità orde con migliaia di detenuti che vengono addosso a 5 batman che devono resistere fino alla fine..tutti sui gargoyle :D

DavidM74
07-09-2009, 15:32
ci saranno sicuramenti gli obiettivi ho visto la copertina e c'è la targhetta live sotto games for windows..tutti i giochi con il live hanno gli obiettivi :)

si questo lo sapevo, chiedevo solo se erano semplici da sbloccare in modalita difficile o meglio in normal.

Luiprando
07-09-2009, 16:06

proprio perchè non c'è, il gioco è così valido e longevo in single... magari fossero sempre così!

ThePonz
07-09-2009, 20:18
Ancora non è uscito per pc e.... http://www.gamesvillage.it/news/news/detail[n=17546].html

ThePonz
07-09-2009, 20:18
edit

TheZeb
07-09-2009, 20:23
Ancora non è uscito per pc e.... http://www.gamesvillage.it/news/news/detail[n=17546].html

bhe mi sembra lecito anche perchè termina con la morte del commissario Gordon.:cry:

DVD2005
07-09-2009, 20:25
ma hai spoilerato il finale ?.

ThePonz
07-09-2009, 20:26
ma hai spoilerato il finale ?.

TheZeb, edita subito o rischi seriamente di essere linciato....

TheZeb
07-09-2009, 20:29
ma è la verità... :cry:

DVD2005
07-09-2009, 20:29
ma è la verità... :cry:

si però io ad esempio devo ancora comprarlo ed iniziarlo.................. no comment.

TheZeb
07-09-2009, 20:31
siete dei ciuccelloni ..... :asd:

potrei fare io il Joker :sofico:

DVD2005
07-09-2009, 20:33

ma baffan :sofico:

mi pareva un errore troppo grave fatto da uno come te, però può capitare.

p.s. se stai cercando di salvarti in corner e poi muore davvero ti veniamo a cercare :asd:

TheZeb
07-09-2009, 20:34
p.s. se stai cercando di salvarti in corner e poi muore davvero ti veniamo a cercare :asd:

:D

ThePonz
07-09-2009, 20:35

:banned:

quoto :Perfido:

MetalSnake
07-09-2009, 20:36

Bannatelo a vita!!!!! :rotfl: :rotfl: :asd: :asd:

bomber76
07-09-2009, 20:48
Senza parole....

half life for life
07-09-2009, 20:52
ho letto troppo tardi il tuo messaggio zeb :D :D :D

half life for life
07-09-2009, 23:08
ragazzi ho uplodato su youtube un video in cui apro la confezione della collector's edition di batman:arkham asylum se me lo visionate magari riesco a ottenere un po di visualizzazioni in più..(è in tema col topic) ve ne sarei molto grato :) :)
ECCO IL LINK:http://www.youtube.com/watch?v=o_ndmk0gnco

Lampa8
07-09-2009, 23:29

Mitico Zeb..:D

..secondo me muore veramente.....

Claus89
07-09-2009, 23:37
più che joker enigmista:eek: , e mo more o non more:confused: :Prrr:

TheZeb
08-09-2009, 07:18
ragazzi ho uplodato su youtube un video in cui apro la confezione della collector's edition di batman:arkham asylum se me lo visionate magari riesco a ottenere un po di visualizzazioni in più..(è in tema col topic) ve ne sarei molto grato :) :)

fatto

F5F9
08-09-2009, 08:21
figherrima

DavidM74
08-09-2009, 08:31

bellaz!! :D

DVD2005
08-09-2009, 09:09

bella confezione :)

Il batarang portatelo in disco :asd:

DavidM74
08-09-2009, 09:11
bella confezione :)

Il batarang portatelo in disco :asd:

lol!! :asd:

half life for life
08-09-2009, 12:09
lol!! :asd:peccato che è attaccato al lo stecco che lo sostiene se no sai che divertimento a farlo volare xD
P.S. grazie delle visualizzazioni e ricordate che ci sono anche i video del gameplay della demo per pc per chi non ha voglia di scaricarla ;)

DavidM74
08-09-2009, 13:08
peccato che è attaccato al lo stecco che lo sostiene se no sai che divertimento a farlo volare xD
P.S. grazie delle visualizzazioni e ricordate che ci sono anche i video del gameplay della demo per pc per chi non ha voglia di scaricarla ;)

hehe vero :D

ma la tua collector e x pc?

half life for life
08-09-2009, 13:24
no (abbiamo detto prima che per pc esce il 18:D :D )
è quella per ps3:cool:

DavidM74
08-09-2009, 13:34
no (abbiamo detto prima che per pc esce il 18:D :D )
è quella per ps3:cool:

ah si :doh:

DavidM74
08-09-2009, 16:11
altro bel voto. :

http://multiplayer.it/recensioni/70256-batman-arkham-asylum-un-batman-in-splendida-forma.html?piattaforma=pc

half life for life
08-09-2009, 16:17
beh gli sviluppatori del gioco hanno detto che potrebbero sviluppare un altro episodio..non so adesso se un seguito o un altra storia a parte..dipende dal pubblico..beh allora misa che un seguito è già confermato :D :cool: :) :) :)

DavidM74
08-09-2009, 16:32
beh gli sviluppatori del gioco hanno detto che potrebbero sviluppare un altro episodio..non so adesso se un seguito o un altra storia a parte..dipende dal pubblico..beh allora misa che un seguito è già confermato :D :cool: :) :) :)

dato il successo credo che ci sara quasi sicuramente. :)

FXX-27
08-09-2009, 16:35
Salve amici.. Ho un problema con questo gioco..

Uso una tastiera Microsoft PS/2 wireless desktop elite..

Quando gioco in pratica dopo un pò succede che la tastiera si blocca e perdo il controllo sia di mouse che tastiera..

A che cosa è dovuto? grazie mille in anticipo.. saluti a tutti..

DavidM74
08-09-2009, 16:37

Quando gioco in pratica dopo un pò succede che la tastiera si blocca e perdo il controllo sia di mouse che tastiera..

con la demo intendi?..

ThePonz
08-09-2009, 17:00

se è la demo, non so che dirti, magari sono le pile che stanno andando..
se non è la demo, aspettati la visita di un mod.... :rolleyes:

Lampa8
08-09-2009, 17:01
se è la demo, non so che dirti, magari sono le pile che stanno andando..
se non è la demo, aspettati la visita di un mod.... :rolleyes:

intuitivo.... :asd:

ThePonz
08-09-2009, 17:07
intuitivo.... :asd:

c'ho i poteri... :O

Lampa8
08-09-2009, 17:08
c'ho i poteri... :O

:D :asd: :rotfl: :sbonk:

john18
08-09-2009, 19:07
Leggevo un pò di recensioni in giro (versioni console) e purtroppo si evince che è un gioco alla wolverine...Il che non mi ispira proprio. Leggo capolavoro di qua e capolavoro di la,ma quello che ho capito io è che ci troviamo di fronte solo al miglior gioco di batman. Impresa parecchio semplice direi...:(

Insomma un pò quello che è successo con crysis si stà ripetendo con batman,ovvero esaltazione nazionale di un prodotto sicuramente buono ma lontano dal definirsi capolavoro.

Vabè io passo a qualcos'altro,anche se un pò di rammarico rimane.

torgianf
08-09-2009, 19:33
Leggevo un pò di recensioni in giro (versioni console) e purtroppo si evince che è un gioco alla wolverine...Il che non mi ispira proprio. Leggo capolavoro di qua e capolavoro di la,ma quello che ho capito io è che ci troviamo di fronte solo al miglior gioco di batman. Impresa parecchio semplice direi...:(

Insomma un pò quello che è successo con crysis si stà ripetendo con batman,ovvero esaltazione nazionale di un prodotto sicuramente buono ma lontano dal definirsi capolavoro.

e' un buonissimo gioco con delle trovate interessanti, non stufa mai, presenta una buona varieta' di situazioni, ha una trama soddisfacente, e se si ha voglia di impegnarsi, ci sono le sfide dell'enigmista che non sono affatto semplici

john18
08-09-2009, 20:27
e' un buonissimo gioco con delle trovate interessanti, non stufa mai, presenta una buona varieta' di situazioni, ha una trama soddisfacente, e se si ha voglia di impegnarsi, ci sono le sfide dell'enigmista che non sono affatto semplici

Partiamo dal presupposto che sono infastidito parecchio dalle sponsorizzazioni in stile crysis,e che devo scegliere tra alcuni titoli (il budget non è infinito),non posso che passare ad altro.

Riepilogando,non sopporto le sponsorizzazioni esagerate,ma non è questo il punto...Cioè lo trovo come dire stilisticamente troppo simile a wolverine come riproduzione dell'azione.

Vabè ci saranno i gadget ma nulla di particolarmente originale...Ci saranno le sfide dell'enigmista ma mi pare più una trovata poco originale per allungare il brodo che altro.

Il gioco è buono,non vorrei si fosse capito il contrario,ma lontano dall'essere un capolavoro,e soprattutto qualcosa che io possa apprezzare.

Questo lo dico in base allo spezzone della demo e delle varie recensioni che alla fine dicono le stesse cose(casualmente?).

MetalSnake
08-09-2009, 20:39
Partiamo dal presupposto che sono infastidito parecchio dalle sponsorizzazioni in stile crysis,e che devo scegliere tra alcuni titoli (il budget non è infinito),non posso che passare ad altro.

Riepilogando,non sopporto le sponsorizzazioni esagerate,ma non è questo il punto...Cioè lo trovo come dire stilisticamente troppo simile a wolverine come riproduzione dell'azione.

Vabè ci saranno i gadget ma nulla di particolarmente originale...Ci saranno le sfide dell'enigmista ma mi pare più una trovata poco originale per allungare il brodo che altro.

Il gioco è buono,non vorrei si fosse capito il contrario,ma lontano dall'essere un capolavoro,e soprattutto qualcosa che io possa apprezzare.

Questo lo dico in base allo spezzone della demo e delle varie recensioni che alla fine dicono le stesse cose(casualmente?).

Si il discorso che fai può essere condivisibile. Non è detto che se un gioco riceve ottime critiche e recensioni si deve comprare per forza, specie come nel tuo caso(e credo quello di molti altri) hanno un budget limitato per l'acquisto. Se un gioco nn ti ispira , è chiaro che si punta su un altro titolo più adatto per i propri gusti. Lo stesso vale per me, che dovevo scegliere per forza uno tra Batman AA e RE5. Alla fine opterò per Batman AA, dato che mi piace il genere e sono un fan di BAtman.

FXX-27
08-09-2009, 21:18
con la demo intendi?..

no amici.. E' il gioco originale.. :confused:

N I N
08-09-2009, 22:09

:fagiano:

DVD2005
08-09-2009, 22:10

:fagiano: :fagiano:

half life for life
08-09-2009, 22:12
senti il gioco per pc esce il 18 settembre:doh: ...TI RIFERISCI ALLA DEMO DI BATMAN?:mbe:

Pr|ckly
08-09-2009, 22:12

Ma è Shining quello in avatar?

Comunque che palle ragazzi, se volete segnalare fatelo, non trasformate il 3d in un interrogatorio.

N I N
08-09-2009, 22:23
Ma è Shining quello in avatar?

si :)

MetalSnake
09-09-2009, 09:38

Vabbè , facciamo finta di nn aver capito, cosi' ti salviamo dai tre giorni di sosp. che ti può rifilare un Moderatore :rolleyes:

demiurgous
09-09-2009, 10:04
che figata, tralaltro c'è uno che nella sezione soluzioni, chiede come entrare nella batcaverna, perchè il percorso è bloccato da travi:mc: :mc: :mc:
cose fantastiche...
oltretutto: num. messaggi = 1
s'è iscritto apposta.

TheZeb
09-09-2009, 10:48
vado a insultarlo subbbbito :O

xnavigator
09-09-2009, 10:50

MA LOL

Xilema
09-09-2009, 11:01

Non so se sia un capolavoro o no, ma la demo mi ha fatto un'ottima impressione.
Il gameplay mi sembra un mix di picchiaduro (ma con molto più stile di qualsiasi gioco abbia mai visto), stealth e action/platform in terza persona, con una buona trama, personaggi carismatici ed un impianto grafico notevole.
In questi tempi di vacche magre... non credo si trovi di meglio.

TheZeb
09-09-2009, 11:16
Il gameplay mi sembra un mix di picchiaduro (ma con molto più stile di qualsiasi gioco abbia mai visto), stealth e action/platform in terza persona, con una buona trama, personaggi carismatici ed un impianto grafico notevole.

minchia, l'hai riassunto al meglio in 3 righe. è così, non si puo' lasciarlo sullo scaffale questo.

N I N
09-09-2009, 11:20
Xilema, a me la demo è sembrata eccessivamente facile... tu come l'hai trovata?

@TheZeb: tu che lo hai finito, cosa puoi dirmi riguardo la difficoltà?

dai vari commenti che ho letto in giro il basso livello di sfida sembra essere il difetto più sentito

TheZeb
09-09-2009, 11:26
consiglio di giocarlo a difficile, cmq alcuni boss non sono propio immediati da passare ..

john18
09-09-2009, 11:31

Per me che non sono un appassionato di batman,lo stile di quest'ultimo non mi garba. E' una questione di scelte,devono uscire anche altri giochi con cui mi divertirei di più,e gia lo sò quali sono.

Non saranno capolavori nemmeno loro ma li preferisco a batman.

marczxc
09-09-2009, 12:00
provato la demo. carino ma non lo prenderò senz'altro a prezzo pieno...

demiurgous
09-09-2009, 12:34
consiglio di giocarlo a difficile, cmq alcuni boss non sono propio immediati da passare ..

ah...hai la versione americana...
eh...ho letto che nvidia ha buttato fantabiliardi di dollari sulla versione definitiva, e che con Physx attivato sia poesia videoludica allo stato puro...e che vale la pena solo per questo...
letto su un forum americano, si sa che gli yankee sono sboroni...

N I N
09-09-2009, 12:37
lo ha per ps3

demiurgous
09-09-2009, 13:00
lo ha per ps3

allora nisba...
comunque la demo è favolosa imho...
unica cosa, han dato ai personaggi le voci del cartone animato, per alcuni sono perfette(Joker) per altri avrei preferito quelle del film (Batman)

N I N
09-09-2009, 13:10
si, l'unica cosa che non mi ha convinto della demo è la difficoltà
il doppiaggio italiano sembra niente male in effetti, ma come al solito preferisco giocarlo in inglese

MetalSnake
09-09-2009, 13:13
il doppiaggio italiano sembra niente male in effetti, ma come al solito preferisco giocarlo in inglese

In effetti le voci originali sono molto meglio :)

Jammed_Death
09-09-2009, 13:15
uff non posso più aspettareeeeeeeeee

d.lo
09-09-2009, 13:20
sto provando la demo ma ho prstazioni basse
30 fps circa,

a 1920 x 1080 aa 8xq e tt su max

mi sembra chiaro che la demo non supporta bene il dual gpu ci sono patch o trucchetti per ovviare al problema?

MetalSnake
09-09-2009, 13:31
30 fps circa,

mi sembra chiaro che la demo non supporta bene il dual gpu ci sono patch o trucchetti per ovviare al problema?

Mi spieghi una cosa? Ma a 1920*1080 che bisogno c'è di mettere L'AA 8x ??

TheZeb
09-09-2009, 13:35

TheZeb
09-09-2009, 13:36

si non è male .. anche se alla fine del gioco sul doppiaggio c'è stata una cosa che mi ha dato fastidio.. ma non spoilero...

DavidM74
09-09-2009, 13:44
30 fps circa,

hai provato questa?

http://www.nvidia.it/object/nvidia_multigpu_SLI_profile_update_v2_it.html

eldome
09-09-2009, 15:13
Ragazzi credo di essere l'unico in italia che ha un problema singolare con questo gioco :D
Con il demo, terminato il video iniziale, ho problemi con l'audio.
Scatta parekkio come se andasse in slow motion e credo che il conseguente calo di frame video, sia dovuto a questo problema audio.
Praticamente quando nel gioco parlano, tutto sembra andare a rallentatore, nella fasi dove l'audio è quasi assente (magari solo musica) gira meglio.
Nel video di intermezzo tutto fila liscio, gira benissimo, come anche il menu.
Soddisfo i requisiti minimi, visto che rispetto a quelli che il gioco chiede ho 3 gb di ram, un Nvidia 8600 gts, e un pentium D 3.00 Ghz e una Realtek integrata su una scheda madre asus, con 5.1: su windows vista sp1 32 bit.
Stesso scatto me lo da anche se metto i dettagli al minimo con physix disattivata, con tutti i driver aggiornati.
Ho letto che il problema può esser dovuto all'accelerazione hardware audio e di abbassarla dallo strumento di directx; cosa che su vista non si può fare!
Ho provato ad abbassare direttamente la frequenza audio da 48000 hz a 41000 hz ma niente, stessa cosa.
Non sò proprio che altro si possa fare, qualcuno ha qualche idea?

d.lo
09-09-2009, 15:16

sfizio, comunque ho le stesse prestazioni anche disattivandolo

d.lo
09-09-2009, 15:18
hai provato questa?

http://www.nvidia.it/object/nvidia_multigpu_SLI_profile_update_v2_it.html

si ma c'è scritto che milgiora le prestazioni in dx9 io ho le dieci avendo vista,

comunque non migliora molto

ma per installarlo mi bisogna lanciarlo premere un tasto a caso(mi par di aver capito cosi dall'inglese) e poi di nuovo un tasto a caso?

DVD2005
09-09-2009, 15:52
si non è male .. anche se alla fine del gioco sul doppiaggio c'è stata una cosa che mi ha dato fastidio.. ma non spoilero...

quando muore Gordon ?

d.lo
09-09-2009, 16:03
bah comunque ho disattivato la 8600gs alla fisica e nei punti con nebbiolina ho guadagnato 20 fps da 19 a 39, ma se bisogna avere una 9800gtx per godersi il physix puo restarsene tranquillo sugli scaffali che mi prendo quello per ps3 almeno mi diverto con joker....

torgianf
09-09-2009, 16:07
bah comunque ho disattivato la 8600gs alla fisica e nei punti con nebbiolina ho guadagnato 20 fps da 19 a 39, ma se bisogna avere una 9800gtx per godersi il physix puo restarsene tranquillo sugli scaffali che mi prendo quello per ps3 almeno mi diverto con joker....

ma la demo gira sul sistema che hai in firma ? no perche' su un e8400 e gtx 260 gira a 60 fps con aa 4x, full hd e vsynch attivo. probabilmente hai il pc incasinato da qualcosa

TheZeb
09-09-2009, 16:08
quando muore Gordon ?

no no.. allo scontro finale...

DVD2005
09-09-2009, 16:20

no no.. allo scontro finale...

ok :asd:

d.lo
09-09-2009, 16:48
ma la demo gira sul sistema che hai in firma ? no perche' su un e8400 e gtx 260 gira a 60 fps con aa 4x, full hd e vsynch attivo. probabilmente hai il pc incasinato da qualcosa

si ma con fisica alta anche tu? perchè dove non c'è molto da lavorare di fisica sto a 60 fisso per via del v sync, pero appena vedo la nebbiolina perdo circa 20 fps...anzi di più 25...

torgianf
09-09-2009, 16:53
si ma con fisica alta anche tu? perchè dove non c'è molto da lavorare di fisica sto a 60 fisso per via del v sync, pero appena vedo la nebbiolina perdo circa 20 fps...anzi di più 25...

non ho una seconda vga, quindi applico la fisica consigliata. e comunque non credo che 2 foglietti svolazzanti e un po' di nebbiolina possano torcere un capello a quel sistema.

d.lo
09-09-2009, 17:33
non ho una seconda vga, quindi applico la fisica consigliata. e comunque non credo che 2 foglietti svolazzanti e un po' di nebbiolina possano torcere un capello a quel sistema.

a quanto pare... scendo sino a 37 fps e ogni tanto in queste situazioni ci sono sporadici scatticchi,

e con la 8600 gs, è un macello perdo addirittura 20 fps, non capisco sta cosa,
con una ageia che ha la metà della capacità di calcolo le cose migliorano con la 8600gs no ci vuole per forza una 9800 mah...

Njk00
09-09-2009, 23:47
Salve,
ho intenzione di acquistare questo gioco su play.com dopo aver provato la demo. Come si fa a capire se il gioco (link: http://www.play.com/Games/PC/4-/8705619/Batman-Arkham-Asylum/Product.html) è in italiano? Nella pagina non è scritto alcun dettaglio...

P.S. So per certo che esiste la versione in italiano.
P.S.S. Comunque non capisco perché su gamestop sta a 50euro mentre su play a 32...

DavidM74
10-09-2009, 08:11
Salve,
ho intenzione di acquistare questo gioco su play.com dopo aver provato la demo. Come si fa a capire se il gioco (link: http://www.play.com/Games/PC/4-/8705619/Batman-Arkham-Asylum/Product.html) è in italiano? Nella pagina non è scritto alcun dettaglio...

P.S.S. Comunque non capisco perché su gamestop sta a 50euro mentre su play a 32...

non c'e modo di saperlo ti conviene aspettare qualcuno che lo acquista.
i prezzi all'estero sono sempre piu convenienti, ma avrai scatola e manuale in inglese.

DavidM74
10-09-2009, 08:28
fai riferimento a questo thread e molto aggiornato:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919496&page=65

Njk00
10-09-2009, 10:04
Grazie mille per la risposta.
Se supero l'esame me lo compro sicuro quindi vi terrò informati.

DavidM74
10-09-2009, 10:22
Grazie mille per la risposta.
Se supero l'esame me lo compro sicuro quindi vi terrò informati.

di nulla.
Ciaoz :)

d.lo
10-09-2009, 10:24
Salve,

perchè gamestop è una rinomata catena di ladri per quel che mi riguarda...basta vedere l'offerta ps3 slim che ladrata è...

bazoso
10-09-2009, 11:07
la demo va da dio in a 1920x1080 tutto al max filtri attivi! nn scende mai sotto i 60! xò se attivo la fisica si appesantisce...

ThePonz
10-09-2009, 11:22
Buone notizie, ciurmaglia! :asd:
http://www.gamesvillage.it/news/news/detail[n=17604].html

DavidM74
10-09-2009, 11:28
Buone notizie, ciurmaglia! :asd:
http://www.gamesvillage.it/news/news/detail[n=17604].html

azzo figo chi sa cosa tratteranno :D

Njk00
10-09-2009, 11:49
perchè gamestop è una rinomata catena di ladri per quel che mi riguarda...basta vedere l'offerta ps3 slim che ladrata è...

Ma a me non sembrava anche perché ho acquistato diversi titoli, come gtaIV, che costavano come play.com... Anzi se controlli per esempio gears of war costa meno su gamestop...

ThePonz
10-09-2009, 11:51
per esempio gears of war costa meno su gamestop...

sempre che tu riesca a trovarlo... :mc:
sry per l'ot.. :stordita:

d.lo
10-09-2009, 11:53
la demo va da dio in a 1920x1080 tutto al max filtri attivi! nn scende mai sotto i 60! xò se attivo la fisica si appesantisce...

a voglia scendo pure io...

d.lo
10-09-2009, 11:55
Ma a me non sembrava anche perché ho acquistato diversi titoli, come gtaIV, che costavano come play.com... Anzi se controlli per esempio gears of war costa meno su gamestop...

certo perchè tu non hai visto robe tipo little big planet venduto a 74 euro quando il resto del mondo lo comprava a 39 quando era tanto...

beppe8682
10-09-2009, 12:12

:eek: ma a che risoluzione giochi???col mio sistema e le PSX attive quando smattonello vado da 40 a 8 fps...uno schifo...

d.lo
10-09-2009, 12:20
:eek: ma a che risoluzione giochi???col mio sistema e le PSX attive quando smattonello vado da 40 a 8 fps...uno schifo...

te lo ha detto full hd 1920x1080 si presume...

lucky85
10-09-2009, 12:38
te lo ha detto full hd 1920x1080 si presume...

si ma dipende dalla cpu e dall vga che monta....

d.lo
10-09-2009, 12:50
si ma dipende dalla cpu e dall vga che monta....

ha detto anche quello ma leggete? 8400 e gtx 260... tutto al max fisica normale

tonypiz
10-09-2009, 13:25
Intanto sembra che anche Batman riserverà sorprese spiacevoli ai pirati, sotto forma di un Uomo Pipistrello incapace di planare.
Qui la risposta meravigliosa di uno degli admin del sito ufficiale a un utente che si lamentava del "bug":

http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=95030

"It's not a bug in the game's code, it's a bug in your moral code."

lucky85
10-09-2009, 13:37
Intanto sembra che anche Batman riserverà sorprese spiacevoli ai pirati, sotto forma di un Uomo Pipistrello incapace di planare.
Qui la risposta meravigliosa di uno degli admin del sito ufficiale a un utente che si lamentava del "bug":

:asd: bellissimo...

Portocala
10-09-2009, 14:57
Epic Win ... ma i pirati credo che ce la faranno a risolvere anche questo problema :(

marczxc
10-09-2009, 14:59

lolloso questo admin :D

Xilema
10-09-2009, 15:00

Meraviglioso, il gioco merita di essere comprato anche solo per questa "battuta".

MetalSnake
10-09-2009, 15:34
Epic Win ... ma i pirati credo che ce la faranno a risolvere anche questo problema :(

Leggendo fra i commenti, ho scoperto purtroppo che quel "bug" (diciamo cosi' :rolleyes: ) è stato risolto. Fortunatamaente a causa di altri "bug" molti nn riescono a finirlo, e io godo :asd: :asd:

@less@ndro
10-09-2009, 15:46
Leggendo fra i commenti, ho scoperto purtroppo che quel "bug" (diciamo cosi' :rolleyes: ) è stato risolto. Fortunatamaente a causa di altri "bug" molti nn riescono a finirlo, e io godo :asd: :asd:

questi bug (come altri bug di altri giochi) si verificano quando il gioco riconosce che l'eseguibile è stato taroccato. tempo una settimana (ovvero la data ufficiale :asd:) e verranno sfornati eseguibili doc. :O

ThePonz
10-09-2009, 16:26
questi bug (come altri bug di altri giochi) si verificano quando il gioco riconosce che l'eseguibile è stato taroccato. tempo una settimana (ovvero la data ufficiale :asd:) e verranno sfornati eseguibili doc. :O

Molto probabile.. ma intanto smoccolano :D

MetalSnake
10-09-2009, 16:30
Molto probabile.. ma intanto smoccolano :D

:asd: :rotfl:

baila
10-09-2009, 18:06

Purtroppo si :(

alex9
11-09-2009, 11:43
Ma questo batman sarà strutturato a livelli? Mi pare di aver capito che non sarà free roaming per gotham.. ma allora a che serve la batmobile? :mbe:

DavidM74
11-09-2009, 11:47
Ma questo batman sarà strutturato a livelli? Mi pare di aver capito che non sarà free roaming per gotham.. ma allora a che serve la batmobile? :mbe:

bisogna chiederlo a chi l'ha fatto su console, su pc esce tra una settimana.

lucky85
11-09-2009, 11:48
bisogna chiederlo a chi l'ha fatto su console, su pc esce tra una settimana.

nn vedo l'ora,nn è giusto che lo fanno uscire prima su console...:muro:

DavidM74
11-09-2009, 11:49

odio le console per questo.. :stordita:

lucky85
11-09-2009, 11:50

kilobite
11-09-2009, 11:57

la batmobile te la sfasciano i detenuti,pero gli ho dato tante di quelle mazzate che nn se lo scordano piu

alex9
11-09-2009, 12:01
la batmobile te la sfasciano i detenuti,pero gli ho dato tante di quelle mazzate che nn se lo scordano piu

Ah... quindi non si può nemmeno guidare?
Vabbè cmq se un giorno facessero un free roaming cme si deve per batman sarebbe fantastico... (ricordo qualcosa del genere in un mediocre episodio per play 1, ma non ricordo il titolo...).

F5F9
11-09-2009, 12:03

odio le console anche per questo..

The_Kraker
11-09-2009, 12:03
Sono in trepidante attesa :O ma hanno già annunciato un DLC?

http://www.beefjack.com/blog/news/batman-dlc/

DavidM74
11-09-2009, 12:05
odio le console anche per questo..

beppe8682
11-09-2009, 12:16
ha detto anche quello ma leggete? 8400 e gtx 260... tutto al max fisica normale

bhà, sono l'unico a cui il PC rigetta le PSX, sarà...:mbe:

ThePonz
11-09-2009, 17:44
Apperò...
http://www.gamesvillage.it/news/news/detail[n=17648].html

DavidM74
11-09-2009, 17:53
Apperò...
http://www.gamesvillage.it/news/news/detail[n=17648].html

ammappate! :D

DVD2005
11-09-2009, 18:02
ammappate! :D

quottete :D

lo prendo al day-one, non credo di farmelo spedire dall'estero, certo si risparmia però gli ultimi 2 giochi hanno impiegato 20gg ad arrivarmi......

MetalSnake
11-09-2009, 18:20

lo prendo al day-one, non credo di farmelo spedire dall'estero, certo si risparmia però gli ultimi 2 giochi hanno impiegato 20gg ad arrivarmi......

In effetti è un pò troppo :mbe: :mbe:

DavidM74
11-09-2009, 18:35

io mi sa che questo lo prendo al day one da gamestop và, e mi passa la paura :D

MetalSnake
11-09-2009, 18:44

No, da Gamestop nooooo :doh:

F5F9
11-09-2009, 19:06
:muro: a cinquantacinque euri :muro:

Pr|ckly
11-09-2009, 19:55

Vedila da un altro lato.
Se non veniva prodotto per console probabilmente non sarebbe mai uscito nemmeno per pc.

d.lo
11-09-2009, 20:27

più che altro non capisco perchè li compriate online che con 20 euro di spedizione costano più che andare al centro commerciale dove in media un gioco per pc fresco fresco costa 39 euro quando è proprio il titolone(alla fifa/pro per intendereci che va via come il pane) lo vendono a 49 si trova roba nuova pure a 29 euro come hawx....

DVD2005
11-09-2009, 20:28
più che altro non capisco perchè li compriate online che con 20 euro di spedizione costano più che andare al centro commerciale dove in media un gioco per pc fresco fresco costa 39 euro quando è proprio il titolone(alla fifa/pro per intendereci che va via come il pane) lo vendono a 49 si trova roba nuova pure a 29 euro come hawx....

dipende da dove compri, Batman ti arriva spedito a casa per 26.00 €

devi comprare all'estero.

Njk00
12-09-2009, 00:15
dipende da dove compri, Batman ti arriva spedito a casa per 26.00 €

devi comprare all'estero.

Dove? Io a meno di 35 euri non lo trovo...

The_Kraker
12-09-2009, 07:34

Qui ad esempio:

http://www.thehut.com/hut/10035801.product

F5F9
12-09-2009, 07:41
Qui ad esempio:

http://www.thehut.com/hut/10035801.product
:mbe: ita?

DavidM74
12-09-2009, 08:36
No, da Gamestop nooooo :doh:

:muro: a cinquantacinque euri :muro:

non ho molte alternative o lo prendo online qui in italia ( perche preferisco spedizioni rapide e supporto in ita) o lo prendo da gamestop che è l'unico nella mia zona che puo averlo, poi euro piu euro meno in ita questi sono i prezzi. :stordita:

DVD2005
12-09-2009, 10:35

o anche QUI (http://www.cdwow.com/games/PC/BATMAN-ARKHAM-ASYLUM/dp/pc/9839747) e QUI (http://www.bangcd.com/productDetail.aspx?prod_id=9844)

Joram
12-09-2009, 12:29
A livello difficile è assurdo :D

DavidM74
12-09-2009, 12:40

l'hai giocato prima a normal o direttamente a difficile?

Joram
12-09-2009, 12:58
l'hai giocato prima a normal o direttamente a difficile?

Ho giocato la demo che è su facile da quello che ho letto, e poi quello completo su difficile e ho difficoltà a superare il primo scontro pure, ma devo solo farci la mano:D di certo non è una porcata seidiospaccatutto indiscriminatamente che io odio.

EDIT: Come non detto :D avevo visto male, non è difficilissimo come pensavo

sertopica
12-09-2009, 13:00

Per quali motivi?

Joram
12-09-2009, 14:56
Per quali motivi?

No niente era un giudizio affrettato

DavidM74
12-09-2009, 15:09
No niente era un giudizio affrettato

scusa ma dove lo stai giocando PS3?

GUARDIAN 77
13-09-2009, 09:42
sapte dirmi se la versione UK ha il parlato in italiano?:help:

così faccio un ordine unico con resident evil 5

DavidM74
13-09-2009, 09:48
sapte dirmi se la versione UK ha il parlato in italiano?:help:

così faccio un ordine unico con resident evil 5

dovrebbe, ma non ne sono sicuro, ti conviene aspettare un po per vedere chi lo acquista prima.

cmq in teoria se è versione europea dovrebbe averla.

sommojames
13-09-2009, 10:54
non vedo l'ora che esca , ah che non gioco ad un gioco di batman da quando avevo il super nintendo e giocavo a adventure of batman e robin
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090330171100_batman.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090330171100_batman.JPG)
mi ricordo che allora mi sembrava fotorealistico :sofico:

Se non sbaglio è uscito nel 95, l'ultimo gioco che abbia mai comprato per il Mega Drive.

Pr|ckly
13-09-2009, 18:07
o anche QUI (http://www.cdwow.com/games/PC/BATMAN-ARKHAM-ASYLUM/dp/pc/9839747) e QUI (http://www.bangcd.com/productDetail.aspx?prod_id=9844)

Ma pure QUI (http://www.zavvi.co.uk/zavvi/10035801.product), spedito gratuitamente.
Direi che ci sono molte occasioni per non farsi sfuggire questo capolavoro premiando gli sviluppatori.

DavidM74
14-09-2009, 08:03
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/due-contenuti-di-espansione-per-batman-arkham-asylum_30073.html

Kharonte85
14-09-2009, 08:59
Tutti che parlano bene di questo gioco...dovro' provvedere anche io allora :D

DavidM74
14-09-2009, 09:15

obbligo. :D

DVD2005
14-09-2009, 10:19
obbligo. :D

quoto :D

F5F9
14-09-2009, 10:30
quoto :D
:D anch'io
ma quando sarà allegato da qualche rivista:p

ThePonz
14-09-2009, 10:37

:asd: :asd:
Chissà, forse tgm ha l'esclusivissima mondiale... ancora non si sa cosa allegherà questo mese... :asd: :sofico:

DavidM74
14-09-2009, 10:54
:D anch'io

ti perdi cosi il gusto?.. :D

F5F9
14-09-2009, 11:15
ti perdi cosi il gusto?.. :D
;) dal due ottobre mi comincia una sarabanda di uscite (di roba meno consolarereccia che, quindi, mi intriga di più, ma assai assai).
quindi: austerity :( .
farò come con l'assassino crodino: lo finirò questa sera, mi ha diverticchiato, abbastanza consoloso (come, temo, batman), saves repellenti, perfetto per passare il tempo a poco prezzo :cool: .
da domani fino alla sera del primo ottobre: l'ultimo principastro persiano (altra consolarata comprata a poco :D )...
:boh: a me va bene così...

TheZeb
14-09-2009, 11:30
certo che se non ci fossero le console tu non giocheresti a nulla su pc... :D

F5F9
14-09-2009, 12:15
certo che se non ci fossero le console tu non giocheresti a nulla su pc... :D
:rolleyes: lungi da me avviare un'altra console war, ma il fatto è che, per me, i giochi hanno un'"impronta" e uno "stile" che che li fa pendere di più o di meno verso il pc.
molti titoli multipiatta, a volte usciti prima su console, non mi sanno di troppo "consolosi" (mass effect, oblivion, fallout 3 ecc. ecc.).
altri si: magari mi sono piacicchiati lo stesso...ma io, personalmente, non riesco a non considerarli roba minore (rise of the argonauts, assassin creed, questo batman...).
comunque nei prossimi mesi devo farmi: risen, dragon age, divinity 2, forse alpha protocol...un batman qualsiasi mi va bene per la prossima primavera (oltre tutto il gay stop vorrebbe estorcermi quasi 55 euroni per la pezzent/edition :mbe: : vadano a fare indigestione di prugne cotte).

ThePonz
14-09-2009, 12:35
:rolleyes: lungi da me avviare un'altra console war, ma il fatto è che, per me, i giochi hanno un'"impronta" e uno "stile" che che li fa pendere di più o di meno verso il pc.
molti titoli multipiatta, a volte usciti prima su console, non mi sanno di troppo "consolosi" (mass effect, oblivion, fallout 3 ecc. ecc.).
altri si: magari mi sono piacicchiati lo stesso...ma io, personalmente, non riesco a non considerarli roba minore (rise of the argonauts, assassin creed, questo batman...).
comunque nei prossimi mesi devo farmi: risen, dragon age, divinity 2, forse alpha protocol...un batman qualsiasi mi va bene per la prossima primavera (oltre tutto il gay stop vorrebbe estorcermi quasi 55 euroni per la pezzent/edition :mbe: : vadano a fare indigestione di prugne cotte).

:rotfl: :sbonk: :rotfl:

Joram
14-09-2009, 16:09
quando ***spoiler*** ***spoiler*** ?

.... spoiler no?

sertopica
14-09-2009, 16:14
.... spoiler no?

Lampa8
14-09-2009, 16:16

Mitico!! :asd:

TheZeb
14-09-2009, 16:17
.... spoiler no?

ma LOL

rileggi anche la pagina prima... :asd:

DVD2005
14-09-2009, 16:50

ma LOL

:sofico:

ThePonz
14-09-2009, 16:54
ma LOL

...quella in cui hai rischiato seriamente il linciaggio :asd: :asd: :asd:

TheZeb
14-09-2009, 17:41
...quella in cui hai rischiato seriamente il linciaggio :asd: :asd: :asd:

si quella... :D

Androua
14-09-2009, 18:54
A me questo gioco interessa! però volevo sapere, dato che il pc che uso per giocare non è ancora connesso al web, se il gioco richiederà l'attivazione on-line?

Pr|ckly
14-09-2009, 22:36
A me questo gioco interessa! però volevo sapere, dato che il pc che uso per giocare non è ancora connesso al web, se il gioco richiederà l'attivazione on-line?

Non mi pare di aver letto nulla al riguardo.

ShineOn
14-09-2009, 23:53

avendo un pc potente ci sono 3 cose che spazzano via in un'attimo l'idea di acquistare la versione console (x me ps3) di un gioco multipiattaforma che mi interessa:

- prezzo
- mouse, che rende ridicolo qualsiasi joypad
- antialiasing a manetta (8x o +), che ben che vada su ps3 arriva a 2x

Claus89
15-09-2009, 00:46
avendo un pc potente ci sono 3 cose che spazzano via in un'attimo l'idea di acquistare la versione console (x me ps3) di un gioco multipiattaforma che mi interessa:

- prezzo
- antialiasing a manetta (8x o +), che ben che vada su ps3 arriva a 2x

su 360 si 2x ma su ps3 manco l'ombra:rolleyes: , la cosa dell'nvidia o non hai alias e fisica però mi fa girar le ball non poco:mad:

TheZeb
15-09-2009, 07:56

behh su sto gioco direi proprio di no.

lukesh
15-09-2009, 09:01
l'ho preso in uk da un sito poco conosciuto, lovefilm, ho rischiato perchè oggi scadeva un buono di 2.5 £, sto sito mi pare un clone preciso identico di thehut, cmq in toto ho speso 23.43 £

Lucuzzu
15-09-2009, 09:23
edit

Androua
15-09-2009, 10:57
Non mi pare di aver letto nulla al riguardo.

Bene!!thx
Intanto vedo come gira il demo!:D

Beelzebub
15-09-2009, 13:59

A sto punto mi sa che anch'io dovrò provvedere... :stordita:

DavidM74
15-09-2009, 14:10

ne vale la pena. :D

DVD2005
15-09-2009, 20:08

così ci ritroviamo tutti :)

ThePonz
15-09-2009, 20:34

Aspettatemi che prima o poi arrivo pure io! :D

Pr|ckly
15-09-2009, 22:42
Qualcuno fa il 3d ufficiale?
Oramai mancano solo 3 giorni, facciamoci trovare pronti.

DVD2005
15-09-2009, 23:00

pensavo di aprirlo il 18 quando compro il gioco.

Pr|ckly
16-09-2009, 00:01

Bravo!

http://img179.imageshack.us/img179/1127/jokeru.gif

lukesh
16-09-2009, 08:11
ma in italia esce preciso il 18 :what:? perchè in uk è disponibile da qualche giorno, io ieri mattina l'ho ordinato e poco dopo l'hanno pure spedito

Beelzebub
16-09-2009, 10:03

Yeeeah! :yeah: Dai, dai, non vedo l'ora che esca, così facciamo un bel thread "TRL-style"... :asd: :cool: :D

ThePonz
16-09-2009, 10:06
http://img179.imageshack.us/img179/1127/jokeru.gif

ha un che di ipnotico...
però il tizio dietro che ondeggia avanti e indietro mi fa scompisciare.. :asd:

Jammed_Death
16-09-2009, 15:25
oggi ho reinstallato la gtx260, rimesso la demo di batman, volevo attivare il physx ma non trovo l'opzione... c'è qualche tweak da fare? oppure si attiva da solo con la scheda apposita

DarkNiko
16-09-2009, 15:30
oggi ho reinstallato la gtx260, rimesso la demo di batman, volevo attivare il physx ma non trovo l'opzione... c'è qualche tweak da fare? oppure si attiva da solo con la scheda apposita

Devi scaricare la patch ufficiale della Eidos di 260 Mb ;)

Piuttosto qualcuno sa se il gioco è uscito nei centri commerciali (tipo MediaWorld) a Roma ? Lo domando perchè su alcuni siti online italiani (ho telefonato) è disponibile. ;)

Jammed_Death
16-09-2009, 15:31
Devi scaricare la patch ufficiale della Eidos di 260 Mb ;)

una patch per la demo? :asd: ora la cerco :D

DarkNiko
16-09-2009, 15:38
una patch per la demo? :asd: ora la cerco :D

Perdonami, ho letto male. Intendevo patch per il gioco ufficiale. La demo, che io sappia, ha la voce PhysX nel menu delle Impostazioni. Strano che non l'hai notata. :mbe:

Jammed_Death
16-09-2009, 15:48
Perdonami, ho letto male. Intendevo patch per il gioco ufficiale. La demo, che io sappia, ha la voce PhysX nel menu delle Impostazioni. Strano che non l'hai notata. :mbe:

boh non c'è...comunque mi ha sbloccato l'aa quindi immagino che abbia visto che ho cambiato scheda...

Lampa8
16-09-2009, 16:31
ha un che di ipnotico...
però il tizio dietro che ondeggia avanti e indietro mi fa scompisciare.. :asd:

DarkNiko
16-09-2009, 16:42
Finalmente sono riuscito ad ordinarlo. Domani sarà qui sul mio tavolo :D

DavidM74
16-09-2009, 16:51
Finalmente sono riuscito ad ordinarlo. Domani sarà qui sul mio tavolo :D

coma fa ad essere domani se esce dopodomani? :mbe:

ThePonz
16-09-2009, 17:05
coma fa ad essere domani se esce dopodomani? :mbe:

Avrà corrotto il negoziante.. :asd:

DarkNiko
16-09-2009, 17:10
Ho ordinato online presso un negozio di La Spezia, ho anche telefonato, il pacco è partito con regolare corriere (ho ordinato Batman e Resident Evil 5) e domani è qui. Evidentemente qualcuno ha "rotto", per così dire, il Day One. ;)

MetalSnake
16-09-2009, 17:30
Bè veramente in alcuni negozi lo si trova già da ieri....:rolleyes:

DavidM74
16-09-2009, 17:32
Bè veramente in alcuni negozi lo si trova già da ieri....:rolleyes:

tipo?..

MetalSnake
16-09-2009, 17:37
tipo?..

In Spagna , UK (come al solito) e un mio amico mi ha detto che l'ha visto in un punto vendita Marcopolo (di Brescia mi pare:mbe: )

DavidM74
16-09-2009, 17:38
In Spagna , UK (come al solito) e un mio amico mi ha detto che l'ha visto in un punto vendita Marcopolo (di Brescia mi pare:mbe: )

vabbe qui a napoli tocca spettare dopodomani.. :stordita:

MetalSnake
16-09-2009, 17:44
vabbe qui a napoli tocca spettare dopodomani.. :stordita:

Allora aspettiamo insieme paisà :ubriachi:

DavidM74
16-09-2009, 17:47
Allora aspettiamo insieme paisà :ubriachi:

:mano: :D

Androua
16-09-2009, 18:15
Provato il demo .... bhe niente male!!!!
Solo pensavo che con 2Gb di download ci fosse un pò piu' da provare!!

Attendo le prime impressioni sul gioco completo prima di ordinarlo!!

@less@ndro
16-09-2009, 21:41
Attendo le prime impressioni sul gioco completo prima di ordinarlo!!

per console e xbox è gia uscito, le recensioni sono strapositive ed è stato eletto da quasi tutti gioco del mese. :read:

speriamo non sia troppo buggato. :O

ThePonz
16-09-2009, 22:44
per console e xbox è gia uscito

Perché, la xbox non è una console? :confused: :fagiano:

DVD2005
16-09-2009, 22:52

la tua osservazione è pertinente :D

Kharonte85
16-09-2009, 23:08

Ottimo!!!

http://danieleparlante.files.wordpress.com/2007/09/i-want-you.jpg

@less@ndro
17-09-2009, 08:40

certo che si :O ma il gameplay e la storia dovrebbero essere uguali...:stordita:

xnavigator
17-09-2009, 11:24
questo gioco è fantastico

quando l'aereo di batman ti porta il 5° gadget è uno sbavo...

speriamo che durante l'avventura ci sarà un momento in cui ti farà guidare la batmobile o l'aereo speriamo :cool:

appena ho internet di nuovo funzionanete lo compro immediamtne

Foxlady
17-09-2009, 11:26
ragazzi lo stò giocando su 360, gioco sensazionale.
Prendetelo ad occhi chiusi.

DavidM74
17-09-2009, 11:28
ragazzi lo stò giocando su 360, gioco sensazionale.
Prendetelo ad occhi chiusi.

domani sara mio! :D

TheZeb
17-09-2009, 11:56

ma aprilo anche oggi...

Razer(x)
17-09-2009, 22:26
http://www.youtube.com/watch?v=xEs9l6uVFL0

Essen
17-09-2009, 22:58
Cacchio non ho resistito..
L'ho appena ordinato da game.co.uk...
Ah di sto passo smetterò di magnare per comprare i giochini :D

Endy.

Xilema
18-09-2009, 08:39
Credo la prossima settimana lo comprerò anch'io.
Mi piacerebbe sapere però se la versione EU è multilingua: in questo caso lo prenderei da Play...

DVD2005
18-09-2009, 08:54
ma aprilo anche oggi...

Ho chiamato il negozio, a pranzo lo vado a prendere, intanto ho aperto il 3D :)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2049784

ThePonz
18-09-2009, 09:00
http://www.youtube.com/watch?v=xEs9l6uVFL0

:asd: :asd:

..sarà un altro bug della versione piratatatata?

Ziosilvio
18-09-2009, 09:02
Continuiamo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2049784