View Full Version : Batman: Arkham Asylum,video GDC 2009.
Ma anche no.
Con mouse + tastiera il demo l'ho giocato alla stragrandissima.
Il pad mi fa una p...a.
bè avrai dei gadget da "pilotare", io vi consiglio il pad poi questo è un paese libero :D
sniperspa
30-08-2009, 19:57
Con questo gioco preferisco il pad.
Ankio sto con i paddari questo colpo :D
Direi un titolo assolutamente da comprare, queste produzioni vanno sostenute.
Altrimenti poi non lamentiamoci che escono pochi titoli interessanti.
Quoto!
Ma anche no.
Il pad mi fa una p...a.
Io pure,tastiera e mouse rulez ;)
La guerra tra mousetastieristi e paddari sta per avere inizio... :sofico:
sommojames
30-08-2009, 20:22
E che farebbe il pad in più in questo gioco? Col mouse miro meglio col batrang e controllo meglio la visuale.
sniperspa
30-08-2009, 20:26
E che farebbe il pad in più in questo gioco? Col mouse miro meglio col batrang e controllo meglio la visuale.
Ho tutti i tasti sottomano...mentre con la tastiera dovrei impostarmi tutti i tasti exnovo visto che sono pure mancino...non c'è bisogno della precisione da fps :)
Quoto!
rulez... dipende dai giochi .. tu la tua macchina la guidi coi piedi ? :rolleyes:
Magari arrivi lo setsso a destinazione ma con più fatica.
A livello di trama, ambientazione, e coinvolgimento questo gioco è pari se non superiore a Bioshock. Obbligatotio trovare tutti i nastri dei colloqui pazienti-dottori .. alcuni sono allucinanti :D
maggiore scia
30-08-2009, 21:59
A livello di trama, ambientazione, e coinvolgimento questo gioco è pari se non superiore a Bioshock. Obbligatotio trovare tutti i nastri dei colloqui pazienti-dottori .. alcuni sono allucinanti :D
non esageriamo.
Non esageriamo...:O
Comunque il pad è preferibile perchè è un pò come giocare un tomb raider,un prince of persia,e via dicendo.
Ci son giochi che rendono(più comodi) più con un pad,altri(una buona parte),no.
Ma anche no.
Il pad mi fa una p...a.
sono d'accordo :)
Comunque il pad è preferibile perchè è un pò come giocare un tomb raider,un prince of persia,e via dicendo.
Ci son giochi che rendono(più comodi) più con un pad,altri(una buona parte),no.
quoto,io penso che ci giocherò col mio joypad per ps2 e adattatore :D
esce il 18 settembre giusto? :cool:
DavidM74
31-08-2009, 06:23
si il 18. :)
Ci stai giocando su console? No? Allora che ne sai ? :mbe:
DavidM74
31-08-2009, 08:06
ci stai giocando su xbox? sai se ce un achievement legato ai nastri?
Beh, se funzia lo faccio anch'io. Altrimenti non mi faccio alcun problema ad usare mouse+tastiera dato che la demo l'ho giocata così senza alcun problema.
ci stai giocando su xbox? sai se ce un achievement legato ai nastri?
Perché, credi davvero che possa non esserci? Mi sembra ovvio che ci sarà, come anche per il ritrovamento dei trofei dell'enigmista d'altronde... Ormai il 90% dei giochi ha almeno un achievement che contempla il ritrovamento di tot oggetti...
DavidM74
31-08-2009, 08:46
Perché, credi davvero che possa non esserci? Mi sembra ovvio che ci sarà, come anche per il ritrovamento dei trofei dell'enigmista d'altronde... Ormai il 90% dei giochi ha almeno un achievement che contempla il ritrovamento di tot oggetti...
si questo lo immaginavo, ma visto che hai detto che lo stai giocando su console allora ti ho chiesto per conferma.
si questo lo immaginavo, ma visto che hai detto che lo stai giocando su console allora ti ho chiesto per conferma.
Veramente è TheZeb che lo sta giocando su ps3..
DavidM74
31-08-2009, 09:13
Veramente è TheZeb che lo sta giocando su ps3..
ah allora chiedo a lui. :D
ah allora chiedo a lui. :D
:asd:
Ci stai giocando su console? No? Allora che ne sai ? :mbe:
Ma fammi il piacere...Qua ormai si tende a fare paragoni assurdi e poi si vuole pure ragione.
Vabè per te la trama è migliore...:O
Ma anche no.
Il pad mi fa una p...a.
*
;)
Ma fammi il piacere...Qua ormai si tende a fare paragoni assurdi e poi si vuole pure ragione.
Vabè per te la trama è migliore...:O
Ma ci stai giocando o no ? Vabbè rosica.... :rolleyes:
sniperspa
31-08-2009, 12:40
E cmq potrebbe benissimo essere che sia più bello di bioshock...non ci vedrei nulla di strano...:)
E cmq potrebbe benissimo essere che sia più bello di bioshock...non ci vedrei nulla di strano...:)
;)
Batman: Arkham Asylum entra nei Guinness World Records!
"Most Critically Acclaimed Superhero Game Ever”, ovvero "il gioco incentrato su un supereroe più acclamato dalla critica"
MetalSnake
31-08-2009, 13:10
;)
"Most Critically Acclaimed Superhero Game Ever”, ovvero "il gioco incentrato su un supereroe più acclamato dalla critica"
Avevo già dato la notizia ;)
Con questo gioco preferisco il pad.
bè avrai dei gadget da "pilotare", io vi consiglio il pad poi questo è un paese libero :D
Non dubito che possa essere giocato egregiamente anche con pad, ma imho quasi ogni gioco che richiede di guidare un personaggio in prima/terza persona dalle spalle e menare/sparare/sgadgettare... funziona meglio col mouse, che come sempre è più rapido, reattivo e preciso.
Persino l'ultimo Prince of Persia l'ho trovato più giocabile con mouse e tastiera (anche se col pad non andavo malaccio).
Ma se lo devo prendere quando esce per pc...:stordita:
Uno è un action l'altro un fps,effettivamente è di moda fare paragoni anomali. Comunque IMHO la trama di bioshock sarà insuperata.
Non dubito che possa essere giocato egregiamente anche con pad, ma imho quasi ogni gioco che richiede di guidare un personaggio in prima/terza persona dalle spalle e menare/sparare/sgadgettare... funziona meglio col mouse, che come sempre è più rapido, reattivo e preciso.
Persino l'ultimo Prince of Persia l'ho trovato più giocabile con mouse e tastiera (anche se col pad non andavo malaccio).
Io sono del parere che gli fps debbano essere giocati con mouse e tastiera...Forse anche i giochi di guida a dire il vero,ma i giochi in terza persona giammai.:D
In un gioco come prince of persia perdi più tempo a trovare il tasto giusto per correre su un muro che fare lo stesso con il pad. Devi poi considerare che tutte le varie combinazioni di mosse in un gioco come questo,con la tastiera le fai qualche ora dopo rispetto ad una pad.:D
MetalSnake
31-08-2009, 14:09
Io sono del parere che gli fps debbano essere giocati con mouse e tastiera...Forse anche i giochi di guida a dire il vero,ma i giochi in terza persona giammai.:D
Quelli arcade forse, le simulazioni no di certo (e comunque dire che un gioco di guida si può giocare con la tastiera è una bestemmia)
In un gioco come prince of persia perdi più tempo a trovare il tasto giusto per correre su un muro che fare lo stesso con il pad. Devi poi considerare che tutte le varie combinazioni di mosse in un gioco come questo,con la tastiera le fai qualche ora dopo rispetto ad una pad.:D
Considera che se hai un mouse come il mio, un Logitech MX518 hai 8 tasti a disposizione più lo scroll, esattamente lo stesso numero di tasti di un pad.
Senza questo mouse non potrei "vivere", è troppo comodo, ho tutto sotto controllo.
sniperspa
31-08-2009, 14:15
Uno è un action l'altro un fps,effettivamente è di moda fare paragoni anomali. Comunque IMHO la trama di bioshock sarà insuperata.
Io parlo solo di trama non di gamplay...avendo provata la demo sembra che sia abbastanza profonda la trama...certo non sarebbe facile superare bioshock in quanto a trama :)
ps.con la tastiera,come giochi di guida puoi giocare al massimo a need for speed :asd:
Ma se lo devo prendere quando esce per pc...:stordita:
appunto.. che ne sai della trama se non ci stai giocando... :D vabbè basta. Cmq si, Bioshock è una pietra miliare.
Quelli arcade forse, le simulazioni no di certo (e comunque dire che un gioco di guida si può giocare con la tastiera è una bestemmia)
Si vero non avevo specificato...:D D'altronde con le simulazioni sarebbe consigliato ben altro.;)
Considera che se hai un mouse come il mio, un Logitech MX518 hai 8 tasti a disposizione più lo scroll, esattamente lo stesso numero di tasti di un pad.
Senza questo mouse non potrei "vivere", è troppo comodo, ho tutto sotto controllo.
Non c'è dubbio ma dubito che l'impugnatura del tuo mouse riesca in qualche modo a limare il distacco con un pad. Sempre parlando di giochi in terza persona ovviamente!
C'è un altro caso in cui è perfetto il mouse+tastiera,ovvero in giochi come mafia o addirittura in hitman,ma anche in splinter cell.
In conclusione dipende dal gioco...:D
Io parlo solo di trama non di gamplay...avendo provata la demo sembra che sia abbastanza profonda la trama...certo non sarebbe facile superare bioshock in quanto a trama :)
ps.con la tastiera,come giochi di guida puoi giocare al massimo a need for speed :asd:
Io proprio di quell'aspetto parlo.;)
appunto.. che ne sai della trama se non ci stai giocando... :D vabbè basta. Cmq si, Bioshock è una pietra miliare.
E tu che ne sai della trama se non l'hai finito. Cioè fammi capire,cominci un gioco e gia ti sbilanci con ipotetiche superiorità?
Poi metti in conto che si è creato un bell'hype attorno al titolo,un pò alla crysis,e direi che forse bisognerebbe giocarlo a "mente lucida".:D
E tu che ne sai della trama se non l'hai finito. Cioè fammi capire,cominci un gioco e gia ti sbilanci con ipotetiche superiorità?
ma che ne sai dove sono arrivato .. ahhahahah :D basta ci rinuncio:D .
mi sembra un dialogo venato di non sense il vostro :asd:
TheZeb, la modalità esclusiva con joker l'hai già provata? cosa offre?
Su CDWOW è in preorder a €26.00, penso di comprarlo lì.
ottimo, mi sa che ti seguo
TheZeb, la modalità esclusiva con joker l'hai già provata? cosa offre?
quando nel gioco risolvi una determinata area, questa viene sbloccata nella modalità sfida. Puoi usare queste "arene" con Batman o nel caso della ps3 anche col Joker, dove nei panni del pagliaccio puoi scegliere di fracassare di botte più guardie di Arkham possibile o nell'altra modalità a tempo, nel più breve tempo possibile. Anche Joker come Batman ha i suoi gadget per riuscire nella sfida e durante il combattimento ne spara di tutti i colori..:D
quando nel gioco risolvi una determinata area, questa viene sbloccata nella modalità sfida. Puoi usare queste "arene" con Batman o nel caso della ps3 anche col Joker, dove nei panni del pagliaccio puoi scegliere di fracassare di botte più guardie di Arkham possibile o nell'altra modalità a tempo, nel più breve tempo possibile. Anche Joker come Batman ha i suoi gadget per riuscire nella sfida e durante il combattimento ne spara di tutti i colori..:D
ah ok, grazie ;)
solo ? :eek: ecco perchè spesso amo il pc .
ma che ne sai dove sono arrivato .. ahhahahah :D basta ci rinuncio:D .
Appunto non l'hai finito.:D
mi sembra un dialogo venato di non sense il vostro :asd:
Il senso c'è ma ci devo pensare...:asd:
xnavigator
31-08-2009, 17:09
perchè su steam allora costerà circa il doppio? :cry:
E' un mistero...In teoria i giochi dovrebbero costare meno,mentre è il contrario.:rolleyes:
:Perfido: perché bisogna aggiungere la provvigione di gaxel :sbonk:
ma lol :asd:
Mi chiedo il senso della piattaforma steam.:stordita: Se loro risparmiano un bel pò di denaro per quale strano motivo fanno pagare un gioco,senza confezione dedicata,a quei prezzi?
xnavigator
31-08-2009, 18:43
Mi chiedo il senso della piattaforma steam.:stordita: Se loro risparmiano un bel pò di denaro per quale strano motivo fanno pagare un gioco,senza confezione dedicata,a quei prezzi?
con un user e password puoi accedere ai tuoi giochi comprati senza scadenza di tempo, su qualunque pc
purtroppo io non ne posso fare a meno me so abituato
:doh:
(ovviamente quello non giustifica una differenza di prezzo cosi elevata)
Portocala
31-08-2009, 19:01
Ma quando esce per PC?
Ma quando esce per PC?
17 settembre
DavidM74
31-08-2009, 19:18
17 settembre
17 o 18?
gamestop lo porta il 18...
certo che si fa pagare caro :asd:
fantastica questa! :D
MetalSnake
31-08-2009, 20:33
Io come sempre lo acquisto in versione scatolata.
1- Perchè pago meno :asd:
2-steam mi è antipatica :fuck:
Oddio, non che ci volesse molto. I titoli con cui scontrarsi non sono moltissimi e solitamente tali trasposizioni sono sempre state realizzate per metà con i piedi.
Con un piccolo investimento ora puoi averne 12 direttamente sul fianco. :asd:
http://farm3.static.flickr.com/2437/3838580541_482f0f397e.jpg
Apperò.
E le spese di spedizione?
Perchè in caso contrario su Play.com costa 32€ senza spese.
Darrosquall
31-08-2009, 21:36
ma mica decide valve il prezzo di batman, le case hanno totale libertà sul prezzo da scegliere...
Apperò.
E le spese di spedizione?
Perchè in caso contrario su Play.com costa 32€ senza spese.
comprese :)
il mouse che hai postato è da slogarsi le dita :eek:
Prezzo davvero allettante allora.
Credo che sia solo un mouse, magari con qualche modifica si può pure telefonare. :asd:
Prezzo davvero allettante allora.
Credo che sia solo un mouse, magari con qualche modifica si può pure telefonare. :asd:
:asd: è uno skype-mouse :asd:
Con un piccolo investimento ora puoi averne 12 direttamente sul fianco. :asd:
Fighissimo!!!
Lo bramo!
Un mouse così avanti e non è wireless??? :fagiano:
..più che altro andrebbe manovrato con molta cautela per evitare di premere inavvertitamente il tasto sbagliato....
xnavigator
01-09-2009, 09:04
io perferisco 100 volte in più quellli con filo, i wireless se si scaricano ti attacchi
MetalSnake
01-09-2009, 09:13
io perferisco 100 volte in più quellli con filo, i wireless se si scaricano ti attacchi
Quoto , meglio il topo con la coda :asd:
i wireless se si scaricano cambio le pile :fagiano:
visti tutti i tasti e le luci che ha è meglio che abbia il filo se no si scarica subito...
DavidM74
01-09-2009, 09:24
a chi interessa, questa è la lista degli obiettivi del Live:
Boom! [50G]
Completare la modalità Storia a livello facile
SuperBoom! [50G]
Completare la modalità Storia a livello normale
SuperMegaBoom! [50G]
Completare la modalità Storia a livello difficile
Guastafeste [10G]
Ora la festa può iniziare
Combo fluidità 20 [10G]
Completare una combo di 20 mosse (in qualsiasi modalità di gioco)
Combo fluidità 40 [10G]
Completare una combo di 40 mosse (in qualsiasi modalità di gioco)
Volo notturno [5G]
Continuare a planare per più di 100 metri
Il nemico alle corde [10G]
Appendere un nemico e farlo cadere per sorprenderne un secondo (in qualsiasi modalità di gioco)
A mani nude [10G]
Affrontare la bestia a mani nude
Afferra! [5G]
Prendere un Batarang al volo (in qualsiasi modalità di gioco)
Combo fluidità 5 [5G]
Completare una combo di 5 mosse (in qualsiasi modalità di gioco)
Combo fluidità 10 [5G]
Completare una combo di 10 mosse (in qualsiasi modalità di gioco)
Perfezione fluidità [10G]
Realizzare la combo perfetta usando tutte le mosse di Batman (in qualsiasi modalità di gioco)
Il rodeo dei mostri [10G]
Cavalcare la bestia e sfruttare la sua forza
Bronzo fluidità [10G]
Ottenere 8 medaglie nelle Sfide Combattimento
Argento fluidità [25G]
Ottenere 16 medaglie nelle Sfide Combattimento
Oro fluidità [50G]
Ottenere 24 medaglie nelle Sfide Combattimento
Bronzo predatore [10G]
Ottenere 8 medaglie nelle Sfide Predatore
Argento predatore [25G]
Ottenere 16 medaglie nelle Sfide Predatore
Oro predatore [50G]
Ottenere 24 medaglie nelle Sfide Predatore
Predatore invisibile [10G]
Completare una Sfida Predatore effettuando unicamente K.O. silenziosi e senza farsi scoprire
Combattente fluidità perfetta [10G]
Completare una Sfida Combattimento senza subire danni
Risolvi l'E. Nygma [20G]
Risolvere tutti gli enigmi dell'isola
Analista di Arkham [20G]
Risolvere il 5% delle sfide dell'Enigmista
Investigatore criptico
Risolvere il 10% delle sfide dell'Enigmista
Pensatore laterale [20G]
Risolvere il 25% delle sfide dell'Enigmista
Scopritore di misteri [20G]
Risolvere il 40% delle sfide dell'Enigmista
Decifratore di enigmi [20G]
Risolvere il 55% delle sfide dell'Enigmista
Atleta mentale [20G]
Risolvere il 70% delle sfide dell'Enigfmista
Maestro di indovinelli [20G]
Risolvere l'85% delle sfide dell'Enigmista
Il miglior detective del mondo [20G]
Risolvere il più grande mistero di Arkham
Cavaliere perfetto [75G]
Completare al 100%
Sognare ad occhi aperti [10G]
Sopravvivere all' incubo del gas allucinogeno di spaventapasseri
Salvataggio shock [10G]
Stendere Zsasz nella stanza di Pacificazione paziente
Non lasciare indietro uomini [10G]
Salvare le guardie e lo scagnozzo dalla tossina di Joker in Decontaminazione
La cura sbagliata va curata [10G]
Sopravvivere all' attacco del tirapiede sfigurato di Joker
Nato libero [10G]
Scappare dalla terapia intensiva verso la superficie dell'isola
L'ha ordinato il dottore [10G]
Salvare tutti i dottori nel centro medico
Rivincita su Bane [25G]
Sconfiggere Bane
Violazione con scasso [10G]
Introdursi nella residenza di Arkham dopo che Joker l' ha chiusa a chiave
Obiettivo segreto [10G]
Continuare il gioco per sbloccare questo obiettivo segreto
Obiettivo segreto [10G]
Obiettivo segreto [25G]
Obiettivo segreto [25G]
Obiettivo segreto [50G]
Obiettivo segreto [50G]
Obiettivo segreto [50G]
gli obiettivi segreti si sapranno piu avanti.
visti tutti i tasti e le luci che ha è meglio che abbia il filo se no si scarica subito...
in effetti.. :sofico:
e poi le pile pesano :fagiano:
e poi le pile pesano :fagiano:
:D
a chi interessa, questa è la lista degli obiettivi del Live:
gli obiettivi segreti si sapranno piu avanti.
la solita vagonata che come sempre non completerò :fagiano:
DavidM74
01-09-2009, 10:14
la solita vagonata che come sempre non completerò :fagiano:
a prima vista non sembrano difficili, bisogna vedere quelli segreti.:stordita:
a prima vista non sembrano difficili, bisogna vedere quelli segreti.:stordita:
speriamo che una volta completato il gioco ti lasci la voglia di completare anche gli obiettivi minori...
DavidM74
01-09-2009, 10:44
speriamo che una volta completato il gioco ti lasci la voglia di completare anche gli obiettivi minori...
sicuro lo gicherò un paio di volte, magari la prima volta a difficoltà normale e poi a difficile, cosi spero di avere il tempo per sbloccare tutto. :)
sicuro lo gicherò un paio di volte, magari la prima volta a difficoltà normale e poi a difficile, cosi spero di avere il tempo per sbloccare tutto. :)
speriamo di trovarne la voglia,io per esempio ho completato assassin's creed e poi nn ci ho giocato + anche se c'erano mille missioni secondarie da fare...
DavidM74
01-09-2009, 12:57
speriamo di trovarne la voglia,io per esempio ho completato assassin's creed e poi nn ci ho giocato + anche se c'erano mille missioni secondarie da fare...
anche io nel caso di assassin's creed, ma considera che la versione pc non è live quindi nessun obiettivo che ti incentiva, qui invece ci sono. :)
beppe8682
01-09-2009, 12:57
Bhè le missioni secondarie di AC erano come gli sfondi dei cartoni di Hanna&Barbera...:rolleyes:
Fighissimo!!!
Lo bramo!
Mah, immagino sia stato testato a fondo per quanto riguarda l'usabilità ma non capisco come si possa imparare a gestire con immediatezza e precisione 12 tasti rinchiusi in 2 centimetri quadrati.
Oltre al fatto che esteticamente lo trovo piacevole quanto un pugno in un occhio.
anche io nel caso di assassin's creed, ma considera che la versione pc non è live quindi nessun obiettivo che ti incentiva, qui invece ci sono. :)
Bhè le missioni secondarie di AC erano come gli sfondi dei cartoni di Hanna&Barbera...:rolleyes:
allora sono ottimista ;)
Mah, immagino sia stato testato a fondo per quanto riguarda l'usabilità ma non capisco come si possa imparare a gestire con immediatezza e precisione 12 tasti rinchiusi in 2 centimetri quadrati.
Oltre al fatto che esteticamente lo trovo piacevole quanto un pugno in un occhio.
credo sia stato fatto con in mente i mmorpg... un fps con quel coso gigante e come minimo ti si sloga il polso
credo sia stato fatto con in mente i mmorpg... un fps con quel coso gigante e come minimo ti si sloga il polso
heeheheh ma di batman non si parla più? qualche consollaro-pcista che ci sta giocando? qua lo smielano dappertutto.....dalla demo non mi pareva tutto sto capolavoro da strapparsi gli occhi e fare coda da gamestop la domenica alle 16.00:ciapet:
MetalSnake
01-09-2009, 18:21
heeheheh ma di batman non si parla più? qualche consollaro-pcista che ci sta giocando? qua lo smielano dappertutto.....dalla demo non mi pareva tutto sto capolavoro da strapparsi gli occhi e fare coda da gamestop la domenica alle 16.00:ciapet:
Si ma il demo durava anche troppo poco per capire effettivamente la qualità del gioco.
c'è TheZeb che ci sta giocando ed a quanto pare gli sta piacendo molto
vedi le ultime pagine
anche a me dalla demo non sembrava chissà cosa
12 sono effettivamente un'abnormità, ma uno in più rispetto ai classici 2... non mi dispiacerebbe.
MetalSnake
01-09-2009, 18:38
12 sono effettivamente un'abnormità, ma uno in più rispetto ai classici 2... non mi dispiacerebbe.
Si al massimo 4 pulsanti. Ad esempio sul mio oltre ai due tasti normali ho anche altri 2 tasti laterali
c'è TheZeb che ci sta giocando ed a quanto pare gli sta piacendo molto
vedi le ultime pagine
anche a me dalla demo non sembrava chissà cosa
E' che non posso spoilerare nel 3d per pc dato che non è ancora uscito... ma vi invito a comprarlo.
MetalSnake
01-09-2009, 20:41
E' che non posso spoilerare nel 3d per pc dato che non è ancora uscito... ma vi invito a comprarlo.
Io lo avrei comprato comunque, visto che sono appassionato di fumetti ed un fan dell'uomo pipistrello:stordita:
e vabbue saggiarne le caratteristiche salienti anche a noi reietti del mondo videoludico internazionale mica è un reato:D spara spara un pò di cose che ti hanno stupito!
(anche perchè nella sezione console non ci entro ora e nemmai:fagiano: )
xnavigator
01-09-2009, 21:24
bannate questo approfittatore di noi poveri pcisti in attesa di batman!!!
quoto e ribadisco la richiesta:oink:
quoto e ribadisco la richiesta:oink:
ohoho state bbboni pure io ho il pc... mica l'ho abbandonato :cool:
e vabbue saggiarne le caratteristiche salienti anche a noi reietti del mondo videoludico internazionale mica è un reato:D spara spara un pò di cose che ti hanno stupito!
(anche perchè nella sezione console non ci entro ora e nemmai:fagiano: )
ci sono dei pezzi che riguarano anche la psiche di Bruce nel gioco non solo dei malati di Arkham.. vengono ripercorsi alcuni fatti della sua infanzia..grazie allo spaventapasseri.. stop. :D e poi non l'ho ancora terminato perchè sto risolvendo tutti gli enigmi.
ci sono dei pezzi che riguarano anche la psiche di Bruce nel gioco non solo dei malati di Arkham.. vengono ripercorsi alcuni fatti della sua infanzia..grazie allo spaventapasseri.. stop. :D e poi non l'ho ancora terminato perchè sto risolvendo tutti gli enigmi.
grazie :D
ma quindi è in stile the suffering con più zone, però sempre leggermente lineari? o come....:confused:
Si Arkham è enorme con tantissime zone da esplorare. C'è tanto backtracking perchè ad esempio alcuni trofei li puoi raggiongere solo dopo che hai determinati gadget.
a checkpoint ma sono molto frequenti
a checkpoint ma sono molto frequenti
:mbe: :( :cry:
:mbe: :( :cry:
tra un pò dovrai cambiare nick :p
:muro: :nera: :incazzed:
tra un pò cambio hobby
:asd: :asd: :asd:
.:Sephiroth:.
02-09-2009, 11:33
raga il gioco è uscito da un po di giorni
qualcuno vorrebbe di aprire un thread ufficiale?
grazie
:asd: :asd: :asd:
http://www.deskpicture.com/DPs/Miscellaneous/AtomicBlast.jpg
Bravo! Mi hai sfasato l'impaginazione!
Bravo! Mi hai sfasato l'impaginazione!
:Perfido: freddamente calcolato.
così imparate
:Perfido: freddamente calcolato.
così imparate
:Prrr:
se volete fare chiudere il 3d ..
@less@ndro
02-09-2009, 14:28
se volete fare chiudere il 3d ..
chi apre il thread ufficiale? :O
MetalSnake
02-09-2009, 18:48
Un nuovo filmato dedicato alle migliorie apportate al Physx
Batman Arkham Asylum video (http://www.youtube.com/watch?v=A6dz_KEkypg&eurl=http%3A%2F%2Fwww.gamesvillage.it%2Fnews%2Fnews%2Fdetail%255Bn%3D17447%255D.html&feature=player_embedded#t=20/)
Un nuovo filmato dedicato alle migliorie apportate al Physx
Batman Arkham Asylum video (http://www.youtube.com/watch?v=A6dz_KEkypg&eurl=http%3A%2F%2Fwww.gamesvillage.it%2Fnews%2Fnews%2Fdetail%255Bn%3D17447%255D.html&feature=player_embedded#t=20/)
Migliorie? :mbe:
Sì, per l'amor del cielo, esteticamente più vivo e realistico, ma niente di così eclatante un po' come accade con Mirror's Edge.
E ci vorrebbe per forza physx per far 'ste cose?? Ma dai! Solo io mi ricordo che nel primo Hitman (2000) se passavi di fianco ad una pianta le foglie si muovevano in modo decisamente realistico allora e ancora credibile oggi. E oggi possibile che non esista altra alternativa che castrare brutalmente l'esperienza di gioco di un possessore di ati e spesso anche le prestazioni per chi ha una nvidia??
xnavigator
02-09-2009, 20:23
Sì, per l'amor del cielo, esteticamente più vivo e realistico, ma niente di così eclatante un po' come accade con Mirror's Edge.
E ci vorrebbe per forza physx per far 'ste cose?? Ma dai! Solo io mi ricordo che nel primo Hitman (2000) se passavi di fianco ad una pianta le foglie si muovevano in modo decisamente realistico allora e ancora credibile oggi. E oggi possibile che non esista altra alternativa che castrare brutalmente l'esperienza di gioco di un possessore di ati e spesso anche le prestazioni per chi ha una nvidia??
si, $$$ can do it
half life for life
02-09-2009, 20:57
ragazzi mi dite se batman parte sul mio pc??
ecco la configurazione:
Processore: AMD Turion X2 dual-core RM-75 2.2 Ghz
Ram: 4GB
Scheda video: ATI Mobility Radeon HD4530 512mb
spero che funzioni decentemente a impostazioni medie perchè mi intriga proprio questo gioco :)
ecco la configurazione:
spero che funzioni decentemente a impostazioni medie perchè mi intriga proprio questo gioco :)
Prova la demo e vedi ;)
half life for life
02-09-2009, 21:05
la demo ci vogliono 2 ore per scaricare...nessun può dirmelo qui sul forum?
prova a dare un occhio qui (http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest), è abbastanza affidabile
sniperspa
02-09-2009, 21:13
Come non quotarti...diciamo che è un pò la moda del momento questo physix...certo avendo una vga discreta a parte di fascia bassa che si occupa di physix non sarebbe male ma non è una cosa così semplice...
E ci vorrebbe per forza physx per far 'ste cose?? Ma dai! Solo io mi ricordo che nel primo Hitman (2000) se passavi di fianco ad una pianta le foglie si muovevano in modo decisamente realistico allora e ancora credibile oggi.
D'accordo ma il calcolo che c'è dietro non è lo stesso.
Physx non è sicuramente sfruttato al massimo delle sue capacità e per ora tali effetti non influiscono minimamente sul gameplay.
Diamogli tempo, non tanto a Physx in sè, quanto alla tecnologia che ne sta alla base.
@less@ndro
02-09-2009, 21:54
effettivamente questi effettucci aggiunti un pò all'ultimo momento solo per rendere un gioco cool per 2 tendine del cavolo... mi sa che lo giocherò senza physix per principio. :O
quoto anche chi dice che in altri giochi le foglie si muovono ugualmente senza perdere in rpestazioni. :read:
half life for life
02-09-2009, 22:09
anche se rallentano di molto il gioco... cavolo se sono sfiziosi!
raga il gioco è uscito da un po di giorni
qualcuno vorrebbe di aprire un thread ufficiale?
grazie
per pc deve ancora uscire
mah io sono ancora indeciso se prenderlo per ps3 o per pc per un motivo solo
per ps3 c'è er joker che vale da solo un'altro gioco!!
qualcuno sa se sono previste mod et simila per averlo anche su pc?
del physix non me ne frega niente perchè a me di 4 fogli che volano:sofico:
però dei venti euro in meno della versione pc e di una qualità generale grafica superiore si e molto...
mah io sono ancora indeciso se prenderlo per ps3 o per pc per un motivo solo
per ps3 c'è er joker che vale da solo un'altro gioco!!
qualcuno sa se sono previste mod et simila per averlo anche su pc?
del physix non me ne frega niente perchè a me di 4 fogli che volano:sofico:
però dei venti euro in meno della versione pc e di una qualità generale grafica superiore si e molto...
con quella scheda grafica eccome se ottieni fisica e contro fisica, niente alias e via dicendo...altro che ps3 magari il joker poi lo sbloccano pure sul live per 3-5 euro:O
con quella scheda grafica eccome se ottieni fisica e contro fisica, niente alias e via dicendo...altro che ps3 magari il joker poi lo sbloccano pure sul live per 3-5 euro:O
si ma quel magari mi fa soffrire like a pig....
half life for life
03-09-2009, 00:27
ho provato la demo e con i dettagli su alto e qualche aggiustamento su risoluzione e motion blur va sopra (e) sui 30 fps ;)
si ma quel magari mi fa soffrire like a pig....
cmq ho visto il video di dove puoi prendere il joker e nn è certo il massimo,lo prendi e dai cazzotti.io personalmente dopo un po mi annoierei...
ho provato la demo e con i dettagli su alto e qualche aggiustamento su risoluzione e motion blur va sopra (e) sui 30 fps ;)
che cpu e vga hai?
half life for life
03-09-2009, 09:44
cmq ho visto il video di dove puoi prendere il joker e nn è certo il massimo,lo prendi e dai cazzotti.io personalmente dopo un po mi annoierei...
che cpu e vga hai?
non lo so... scusa l'ignoranza ma dove si vede?
cosa la cpu e la vga?
scaricati everest e lancialo non devi nemmeno installarlo ti dice ogni virgola del tuo pc...
che cpu e vga hai?
rimanendo onesti combattere con joker è molto più divertente che con batman musone....poi come dite voi per quattro fogli che volano farei pure a meno...
half life for life
03-09-2009, 10:35
ho scaricato e dove vado per vedere cpu e vga?
scheda madre---> processore---> guarda la voce tipo di processore per la cpu
scheda video--->gpu---> guarda la voce adattatore video per la vga
apri everest,schermata computer e poi su riepilogo e ti dice tutto...
http://img75.imageshack.us/img75/1774/anonimoh.jpg (http://www.imagehosting.com/)
half life for life
03-09-2009, 12:12
per la cpu mi dice:
Multi CPU
CPU 1:AMD turion x2 dual core mobile rm-75 2200 MHz
CPU 2:AMD turion x2 dual core mobile rm-75 2200 MHz
e per la vga:
adattatore video: ATI mobility radeon HD4530/4570 (m92)
Fantomatico
03-09-2009, 12:21
ecco la configurazione:
lol?
:mbe: L'avevi già detto che pc avevi nella pagina precedente. ;) :oink:
half life for life
03-09-2009, 12:22
nn sono pratico di questi nomi cpu vga.... comunque me lo avevano chiesto....
Fantomatico
03-09-2009, 12:28
nn sono pratico di questi nomi cpu vga.... comunque me lo avevano chiesto....
Sì tranquillo, non era per schernire, è che mi è venuto da ridere un po' hehe...;)
Cmq la cpu è il processore , la vga è la scheda video, giusto per chiarire.
half life for life
03-09-2009, 12:29
Sì tranquillo, non era per schernire, è che mi è venuto da ridere un po' hehe...;)
Cmq la cpu è il processore , la vga è la scheda video, giusto per chiarire.e che me lo hanno chiesto a fare a questo punto? xD
e che me lo hanno chiesto a fare a questo punto? xD
te o avevo chiesto per capire perchè avevi dei rallentamenti nella demo,e nn avevo capito che avevi un notebook se no nn chiedevo
half life for life
03-09-2009, 12:38
te o avevo chiesto per capire perchè avevi dei rallentamenti nella demo,e nn avevo capito che avevi un notebook se no nn chiedevo
pensavo si capisse perchè avevo detto l'ATI MOBILITY....
pensavo si capisse perchè avevo detto l'ATI MOBILITY....
si ma nn avevo fatto caso alla pagina precedente :)
cmq una domanda stupida e banale:il gioco sara localizzato anche in italiano?
half life for life
03-09-2009, 12:48
la demo che ho provato era interamente in italiano...doppiaggio OTTIMO sopratutto per joker
la demo che ho provato era interamente in italiano...doppiaggio OTTIMO sopratutto per joker
ottimo :D
si ma nn avevo fatto caso alla pagina precedente :)
cmq una domanda stupida e banale:il gioco sara localizzato anche in italiano?
Il doppiaggio ita sarà pressoché lo stesso del cartone animato che davano qualche anno fa su italia1.
E la trovo una scelta azzeccatissima :D
Il doppiaggio ita sarà pressoché lo stesso del cartone animato che davano qualche anno fa su italia1.
E la trovo una scelta azzeccatissima :D
si ho appena visto un video e dicono che sono le voci del cartone di italia 1 :D
MetalSnake
03-09-2009, 13:30
si ho appena visto un video e dicono che sono le voci del cartone di italia 1 :D
A me la voce ita di Batman nn piace. E' un doppiaggio per ragazzini , e il gioco invece ha ben altri toni...:Perfido:
half life for life
03-09-2009, 13:34
per me anche se i doppiatori sono quelli dei cartoni non vuol dire che debbano avere un tono infantile.Per me la voce di batman è azzeccata..cmq ho fatto dei video di gameplay e li ho messi su youtube... guardateli se volete e se avete la possbilità votateli e commentateli..vi sarei motlo grato :D
canale youtube:http://www.youtube.com/user/mattiaspider
primo video:http://www.youtube.com/watch?v=L6-xRqL4Jw4
poi se volte vedere gli altri basta che guardate nel mio canale :)
verso la fine del gioco c'è una chicca .......... :D
verso la fine del gioco c'è una chicca .......... :D
ufffff la voglia di giocarci cresceeeeee
xnavigator
03-09-2009, 22:54
lol?
:mbe: L'avevi già detto che pc avevi nella pagina precedente. ;) :oink:
lolol
finito.. spettacolo :ave:
finito.. spettacolo :ave:
che fortuna...noi attendiamo con pazienza(che inizia a scarseggiare :D )
a disposizione per aiuti
avrei bisogno della ps3 e del gioco... puoi mandarmeli? :fagiano:
:sofico:
half life for life
04-09-2009, 09:20
ragazzi io il gioco l'ho preso per la PS3 cosi posso anche giocare nei panni di joker e cmq il gioco è vermante sbalorditivo e ti piglia veramente andare a cercare tutti i segreti di arkham :D
Lo consiglio veramente è bellissimo :)
coda :fagiano:
:asd: :asd:
Bel tentativo! :D
ragazzi io il gioco l'ho preso per la PS3 cosi posso anche giocare nei panni di joker e cmq il gioco è vermante sbalorditivo e ti piglia veramente andare a cercare tutti i segreti di arkham :D
Lo consiglio veramente è bellissimo :)
quanto l'hai pagato se non sono troppo indiscreto???
xnavigator
04-09-2009, 12:07
WUT per ps3 giochi anceh a joker ? :O :O :O :O
perchè mai su pc no? :cry:
WUT per ps3 giochi anceh a joker ? :O :O :O :O
perchè mai su pc no? :cry:
perchè sony si è comprata l'esclusiva...
half life for life
04-09-2009, 12:38
quanto l'hai pagato se non sono troppo indiscreto???
eh un bel po: 70 euro la versione normale... e poi c'è quella speciale col batarang,libro con la biografia dei personaggi,cofanetto dei cd in legno,più cd bonus 85 euro..io ho preso l'edizione normale
half life for life
04-09-2009, 13:16
già ma con i risparmi che avevo è già un miracolo aver preso quella normale xD
MetalSnake
04-09-2009, 13:21
Ma l'edizione speciale sarà disponibile anche per PC ??
Ci sto facendo un pensierino....:sofico:
Ma l'edizione speciale sarà disponibile anche per PC ??
Ci sto facendo un pensierino....:sofico:
sicuramente esce ma sarà una inc..ta come quella per console.
E che esclusiva...:asd:
Per 15 euro in più mi sa che conveniva quella speciale! :D
quoto :asd:
E che esclusiva...:asd:
tutta invidia :O
tutta nvidia per physx invece.....
:stordita:
half life for life
04-09-2009, 14:16
:stordita:a proposito dietro la confezione del gioco per ps3 c'era il logo di physx di nvidia ma nel gioco non c'è n'è traccia...cioè i fogli non volano :D :D :D
Jammed_Death
04-09-2009, 14:54
un mio amico ci sta giocando su console ma dice che ha problemi con i segreti...ad esempio
i ragnetti, i diari da decifrare...gli ha fatto prendere il primo ma ora se ne trova alcuni non lo fa interagire...
torgianf
04-09-2009, 15:08
ehm... no. joker e' presente pure su x360 sottoforma di dlc gratuito
ehm... no. joker e' presente pure su x360 sottoforma di dlc gratuito
e su 360 ci sono gli effeti physx ? (carte che volano, piastrelle che si rompono, fumo, ecintille ecc)
torgianf
04-09-2009, 15:11
e su 360 ci sono gli effeti physx ? (carte che volano, piastrelle che si rompono, fumo, ecintille ecc)
no, niente physx neanche su 360. batman si gioca in versione uber su pc :D .
per joker leggendo meglio, sembra che ancora debba essere rilasciato per 360
According to the latest Twitter post from XboxWorld360, the Joker DLC is not PS3 exclusive to Batman: Arkham Asylum.
It's coming to Xbox 360 and the game is the cover story for the May issue.
http://www.n4g.com/ps3/News-317611.aspx
GUARDIAN 77
04-09-2009, 15:39
qualcuno sa dirmi se usa lo sli?
torgianf
04-09-2009, 15:59
di sicuro una delle 2 la usa per la fisica
GUARDIAN 77
04-09-2009, 16:04
di sicuro una delle 2 la usa per la fisica
bene, perchè lo vorrei insallare sul portatile.
non lo posso provare, ci metto una vita a scaricarmi la demo :muro:
sniperspa
04-09-2009, 16:29
Chissà quanti soldi hanno sganciato :asd:
torgianf
04-09-2009, 18:40
Chissà quanti soldi hanno sganciato :asd:
semmai qualcuno li ha sganciati, quella e' sony visto che l'esclusiva temporale e' sua. e comunque non vedo cosa ci sarebbe di male visto che e' un titolo decisamente di richiamo
GUARDIAN 77
04-09-2009, 18:55
semmai qualcuno li ha sganciati, quella e' sony visto che l'esclusiva temporale e' sua. e comunque non vedo cosa ci sarebbe di male visto che e' un titolo decisamente di richiamo
quoto,IMHO ma è una esclusiva che può attirare solo un fan della serie.
io lo prendo per pc come ho fatto per ghostbusters
io lo prendo per pc come ho fatto per ghostbusters
ma non deve uscire ad ottobre? :mbe:
http://www.gamestop.it/29826_117070250_PC_Batman_Arkham_Asylum.aspx
(dice: 18/09)
GUARDIAN 77
04-09-2009, 19:20
ghostbusters in america è uscito anche per pc (parlato in italiano compreso), ho preso la versione import import UK:D
ghostbusters in america è uscito anche per pc (parlato in italiano compreso), ho preso la versione import import UK:Dok!
chiuso OT..
no, niente physx neanche su 360. batman si gioca in versione uber su pc :D .
per joker leggendo meglio, sembra che ancora debba essere rilasciato per 360
No aspetta stai dicendo che noi pciisti potremmo scaricarlo in futuro sul live? Cioè il live c'è pure per pc no?quindi se c'è trippa per Xbox c'è pure per pc
:stordita:
Effettivamente rosico peggio di un topo.:ciapet:
DavidM74
05-09-2009, 09:10
uscita una patch per lo SLI, va usata con i 190.62
http://www.nvidia.it/object/nvidia_multigpu_SLI_profile_update_v2_it.html
Su direct2drive il gioco è uscito...Precisamente possono scaricarlo solo i residenti negli Usa,perà certo che il vantaggio è notevole.:D
Su direct2drive il gioco è uscito...Precisamente possono scaricarlo solo i residenti negli Usa,perà certo che il vantaggio è notevole.:D
da quel che ho capito è anche già presente una versione sui soliti canali, quindi tra un pò spunteranno i primi "l'ho finito, bello ma corto"..............
il 18 è ancora lontano, chissà perchè questa scelta temporale :boh:
xnavigator
05-09-2009, 11:09
vabè dai ragazzi.. ormai ci siamo...
GUARDIAN 77
05-09-2009, 12:44
Nessun problema per lo sli!! Il gioco scaricando il profilo 2.0 che ha rilasciato nvidia viene ottimizzato per bene e sono stati corretti i fastidiosi scatti che prima aveva con la demo. I driver fanno miracoli! Non vedo l'ora che esca!!! :D
bene, ho visto che nella lista c'è anche resident evil 5:D
da quel che ho capito è anche già presente una versione sui soliti canali, quindi tra un pò spunteranno i primi "l'ho finito, bello ma corto"..............
il 18 è ancora lontano, chissà perchè questa scelta temporale :boh:
appunto si tagliano solo le gambe così...2 settimane sono tante....:doh:
half life for life
05-09-2009, 13:59
ragazzi io che ci ho giocato vi garantisco che di sicuro non vi deluderà è uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato ;)
sertopica
05-09-2009, 14:23
appunto si tagliano solo le gambe così...2 settimane sono tante....:doh:
Tanto la versione sugli altri canali non funziona affatto bene. Ci sono problemi con Physx (crash random), oltre all'attivazione di vari triggers di protezione che non fanno proseguire nel gioco. E di questo sono molto contento.
MetalSnake
05-09-2009, 14:36
Tanto la versione sugli altri canali non funziona affatto bene. Ci sono problemi con Physx (crash random), oltre all'attivazione di vari triggers di protezione che non fanno proseguire nel gioco. E di questo sono molto contento.
Accidenti è vero!! Gia si trova su quei canali , ma come è possibile!! Mancano ancora 2 settimane è già lo si trova, nn ci posso credere :nono:
Ma tanto da quel che ho letto nn possono ne salvare e ne planare, oltre a nn poterlo far partire con il Physx , finalmente un pò di giustizia :asd: :asd:
Hwuser89
05-09-2009, 14:45
ovviamente mi sa che chi ha ati........si dovrà rassegnare :)
ovviamente mi sa che chi ha ati........si dovrà rassegnare :)
Ma rassegnare a che? a rinunciare a quattro fogli di giornale che svolazzano ? :rotfl: io ci giocherò benissimo lo stesso ... e poi basta con sto fanboysmo! ti passano la stecca?
Hwuser89
05-09-2009, 14:57
no vabbè io stavo parlando delle godurie, delle chicche che offriva Physix poi ovvio io ho pagato per averlo Physix.
Pensa te che gran modifiche al game-play ... abbiamo visto in Mirror's Edge :asd: ...
MetalSnake
05-09-2009, 15:06
Effettivamente, a parte gli effetti grafici, attivare Physx nn serve a un tubo.
Si può anche vivere senza...:stordita:
Effettivamente, a parte gli effetti grafici, attivare Physx nn serve a un tubo.
Si può anche vivere senza...:stordita:
pur avendo comperato una scheda per PhysX ti quoto, il gameplay rimane inalterato, sono solo sfizi visivi (che imho anche senza physx si potevano implementare).
sniperspa
05-09-2009, 15:57
aggiungo che per sfruttare physx senza problemi servirebbe una seconda scheda da quel che ho capito...
sommojames
05-09-2009, 16:11
Ma rassegnare a che? a rinunciare a quattro fogli di giornale che svolazzano ? :rotfl: io ci giocherò benissimo lo stesso ... e poi basta con sto fanboysmo! ti passano la stecca?
Quoto! Da possessore Nvidia lo giocherò col Physx disabilitato. 4 fogli di giornale che svolazzano non valgono neanche la perdita di mezzo frame rate al secondo.
pur avendo comperato una scheda per PhysX ti quoto, il gameplay rimane inalterato, sono solo sfizi visivi (che imho anche senza physx si potevano implementare).
:mano:
Come non quotarti
Quoto! Da possessore Nvidia lo giocherò col Physx disabilitato. 4 fogli di giornale che svolazzano non valgono neanche la perdita di mezzo frame rate al secondo.
non esageriamo, se hai la possibilità di giocarlo avendolo attivato è un peccato privarsi.
torgianf
05-09-2009, 16:25
peccato che sia stato gia tutto risolto. si salva, si plana, si finisce il gioco, e in piu' solo per pc c'e' gia una mod per usare i vari costumi di batman, dagli anni 60 ai giorni nostri
http://i691.photobucket.com/albums/vv275/BatmanArkhamAsylumBlog/bluegreysuit00116264981.jpg
http://i691.photobucket.com/albums/vv275/BatmanArkhamAsylumBlog/dksuit02313276751336346.jpg
http://i691.photobucket.com/albums/vv275/BatmanArkhamAsylumBlog/14ah2sl05656820572176.jpg
http://i691.photobucket.com/albums/vv275/BatmanArkhamAsylumBlog/bb_suit002.jpg
Ho terminato il gioco per ps3, risolvendo anche tutte le sfide dell'Enigmista, che allungano di parecchio la longevità del gioco. Sono indeciso se rigiocarlo su pc quando uscirà.. Tato quello per ps3 dovrei riuscire a piazzarlo.
Accidenti è vero!! Gia si trova su quei canali , ma come è possibile!! Mancano ancora 2 settimane è già lo si trova, nn ci posso credere :nono:
Ma tanto da quel che ho letto nn possono ne salvare e ne planare, oltre a nn poterlo far partire con il Physx , finalmente un pò di giustizia :asd: :asd:
Purtroppo hanno risolto il problema.
sommojames
05-09-2009, 16:42
non esageriamo, se hai la possibilità di giocarlo avendolo attivato è un peccato privarsi.
Sarebbe ancor più un peccato perdere dei frames. Sono un maniaco della fluidità totale :sofico:
no vabbè io stavo parlando delle godurie, delle chicche che offriva Physix poi ovvio io ho pagato per averlo Physix.
Che io sappia implementare la fisica nei giochi dovrebbe avere un senso logico,ma a quanto vedo questo physix di logico ha ben poco.
Una cosa è la grafica,una cosa è la fisica.
Sarebbe ancor più un peccato perdere dei frames. Sono un maniaco della fluidità totale :sofico:
in effetti senza la 9500gt in appoggio ne perdevo.
Jammed_Death
05-09-2009, 16:47
Ho terminato il gioco per ps3, risolvendo anche tutte le sfide dell'Enigmista, che allungano di parecchio la longevità del gioco. Sono indeciso se rigiocarlo su pc quando uscirà.. Tato quello per ps3 dovrei riuscire a piazzarlo.
si possono risolvere le sfide anche dopo aver finito il gioco? oppure si devono risolvere prima di proseguire??
No aspetta stai dicendo che noi pciisti potremmo scaricarlo in futuro sul live? Cioè il live c'è pure per pc no?quindi se c'è trippa per Xbox c'è pure per pc
up il joker intendo...
si possono risolvere le sfide anche dopo aver finito il gioco? oppure si devono risolvere prima di proseguire??
no tranqui.. una volta finito puoi "rientrare" e risolvere tutte le sfide. anche perchè per farlo bisogna avere tutti i gadget di batman.
Invece di implementare fogli che svolazzano :rolleyes: pensassero a programmare i giochi come si deve invece di fare porting da console fatti con i piedi ...
torgianf
05-09-2009, 18:53
Invece di implementare fogli che svolazzano :rolleyes: pensassero a programmare i giochi come si deve invece di fare porting da console fatti con i piedi ...
non e' un porting e non e' fatto coi piedi, anzi.... su pc e' semplicemente spettacolare
non e' un porting e non e' fatto coi piedi, anzi.... su pc e' semplicemente spettacolare
Lo so, parlavo in generale ;)
Hwuser89
05-09-2009, 18:59
è spettacolare sia su pc che su console e senza mai cali di frames.
un gioco veramente ben ottimizzato, un vero gioco elaborato e progettato in maniera bestiale.
chiunque l'ha fatto meriterebbe un bel premio.
DavidM74
05-09-2009, 19:00
raga ma il thread ufficiale e stato fatto?
torgianf
05-09-2009, 19:01
Lo so, parlavo in generale ;)
la situazione negli ultimi tempi e' migliorata drasticamente, basti pensare a grid, street fighter 4, lo stesso batman o i prossimi shift e resident evil 5. tecnicamente non penso ci sia nulla da recriminare, ovvio che ci sara' sempre il prodotto scadente ( gta 4 ), ma alla fine credo che ci si possa ritenere soddisfatti
@less@ndro
05-09-2009, 19:10
non ancora...
ma la durata all'incirca quant'è? le solite 10 ore?
:eek: fantastico: per pc non è ancora uscito ma c'è già un mucchio di gente in grado di esprimere giudizi.
:( come invidio questi straordinari veggenti....
torgianf
05-09-2009, 19:49
:eek: fantastico: per pc non è ancora uscito ma c'è già un mucchio di gente in grado di esprimere giudizi.
c'e' una bellissima demo tutta da gustare
Luiprando
05-09-2009, 20:36
ma sono l'unica bestia che non sente le voci nelle cut-scene come mi succedeva con wolverine? possibile che con la mia configurazione unita a W7 non senta le voci nei file .bik unito all'UE3? (wolverine era in UE3 o sbaglio?), no perchè in wolfsteine sempre dei raven e sempre con i meledetti file .bik le voci le sento ma non è UE3... la cosa assurda è che non esiste una soluzione in tutto il web e io nonn potrò giocarci a sto batman come non ho potuto giocare wolverine... sono basito :confused: :cry:
c'e' una bellissima demo tutta da gustare
10 minuti di demo dici? Mha io in quell'arco di tempo non ho avuto modo di capire come sia stò gioco. Anzi la prima cosa che ho pensato è stata "classico action alla wolverine".
Il gioco pensavo di acquistarlo all'uscita ma mi sa che attendo informazioni più precise da un gruppo più "largo" di utenti.
Spero soprattutto di leggere cose obiettive e non frasette tipiche dell'hype che la stampa ha creato attorno al titolo.:)
peccato che sia stato gia tutto risolto. si salva, si plana, si finisce il gioco
Io leggo solamente di persone che randomicamente non possono proseguire in quanto sparicono le possibilità di appiglio.
E nessuno pare lo possa finire causa di un blocco simile prima della parte finale.
se lo compro al day-one mi ci dedico :)
Io leggo solamente di persone che randomicamente non possono proseguire in quanto sparicono le possibilità di appiglio.
E nessuno pare lo possa finire causa di un blocco simile prima della parte finale.
torna la maledizione di Gerusalemme :eek: :D
Io ho letto che hanno risolto tutto grazie ad un nuovo fix.:boh:
peccato :p
peccato :p
Pensavo che c'è una stranezza in questa storia della pirateria. Cioè il modo di danneggiare pesantemente il fenomeno c'è,e sarebbe l'attivazione online.
Ormai l'adsl o la vecchia 56k ce l'hanno tutti,quindi la scusante linea non ci sarebbe e anche se ci fosse,basterebbe scriverlo bello chiaro e tondo sulla confezione cosicchè chi può acquista chi non può semplicemente lo lascia sullo scaffale.
Anche Bioshock se non ricordo male richiede l'attivazione online ... eppure ... :rolleyes:
Pensavo che c'è una stranezza in questa storia della pirateria. Cioè il modo di danneggiare pesantemente il fenomeno c'è,e sarebbe l'attivazione online.
Ormai l'adsl o la vecchia 56k ce l'hanno tutti,quindi la scusante linea non ci sarebbe e anche se ci fosse,basterebbe scriverlo bello chiaro e tondo sulla confezione cosicchè chi può acquista chi non può semplicemente lo lascia sullo scaffale.
non è questa la sede per la solita discussione, il metodo per contrastare la pirateria è solo la volontà del singolo di non avvalersene, altri metodi allo stato delle cose non ci sono, qualsiasi cosa viene messa in atto, compresa l'attivazione on-line, viene puntualmente raggirata, quindi sta a te e solo a te decidere se scaricare o no (almeno io la vedo così). Cmq, direi di chiudere l'ot che tanto non porta a niente.
torna la maledizione di Gerusalemme :eek: :D
Infatti qualcuno l'ha nominata. :asd:
No, il fix uscito per per i problemi con Physx e altri bug minori, quello dell'impossibilità randomica di proseguire per ora resta, leggo di parecchie persone ferme a percentuali diverse. E ci sono pure gli screen dove non riescono ad arrampicarsi.
bomber76
05-09-2009, 22:02
Si pero' basta siete molto OT...a quanto pare siete molto informati sui canali o sbaglio?
Si pero' basta siete molto OT...a quanto pare siete molto informati sui canali o sbaglio?
Queste insinuazioni tienitele per te.;) Esseri informati su un fenomeno non mi pare sia motivo di insinuazioni spiacevoli.
non è questa la sede per la solita discussione, il metodo per contrastare la pirateria è solo la volontà del singolo di non avvalersene, altri metodi allo stato delle cose non ci sono, qualsiasi cosa viene messa in atto, compresa l'attivazione on-line, viene puntualmente raggirata, quindi sta a te e solo a te decidere se scaricare o no (almeno io la vedo così). Cmq, direi di chiudere l'ot che tanto non porta a niente.
eh già
a me sinceramente la demo di questo arkham asylum aveva detto poco o nulla, ma ha collezionato voti impressionanti un po' ovunque ed anche i pareri di utenti che ritengo affidabili, su forum esteri, sembrano più che positivi
bomber76
06-09-2009, 01:11
Queste insinuazioni tienitele per te.;) Esseri informati su un fenomeno non mi pare sia motivo di insinuazioni spiacevoli.
Informati quanto vuoi...ci sono discussioni correlate al "fenomeno" :read:
DavidM74
06-09-2009, 05:24
se lo compro al day-one mi ci dedico :)
ottimo. :)
chiunque l'ha fatto meriterebbe un bel premio.
basta comprarlo originale :)
Hwuser89
06-09-2009, 15:46
cosa centra ? :D
e chi ti dice che io non ce l'abbia.......
.......
E chi ti dice che se passa un mod non ti sospende?:asd:
cosa centra ? :D
e chi ti dice che io non ce l'abbia.......
E chi ti dice che se passa un mod non ti sospende?:asd:
Mi pare che qui qualcuno abbia frainteso (o ha una gran coda di paglia..).
TheZeb non stava accusando nessuno, stava solo dicendo che l'acquisto del gioco è un 'premio' per chi lo ha prodotto. Hwuser89 ha frainteso le sue parole.
Non mi sembra ci sia bisogno dell'intervento di un mod, piuttosto chiudiamo qui questo OT.
@less@ndro
06-09-2009, 17:17
lo richiedo per la terza volta... durata del gioco all'incirca? non voglio pigliarlo che dopo 6 ore è finito. :stordita:
Ma come fate ad averlo già finito? ... :muro: :muro: ... io dopo averlo comprato lo centellinerò almeno per un mese e mezzo ... e cribbio, con tutto quello che costa! :muro:
sertopica
06-09-2009, 17:47
Leggo dall'altro thread che se si vuole completare il gioco al 100% si possono impiegare anche sulle 15 ore... Una longevità abbastanza alta imo.
DavidM74
06-09-2009, 17:53
Leggo dall'altro thread che se si vuole completare il gioco al 100% si possono impiegare anche sulle 15 ore... Una longevità abbastanza alta imo.
considera anche (per chi è interessato) tutti gli achievements del live, io credo ci sara roba da fare.
sertopica
06-09-2009, 18:01
considera anche (per chi è interessato) tutti gli achievements del live, io credo ci sara roba da fare.
Già. Ce n'è di carne sul fuoco! :D
Non vedo l'ora di giocarlo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.