View Full Version : Tutto sul nuovo Wolfenstein (megavideo)
Però sinceramente mi aspettavo di più dalla Raven. Ora manca solo il declino della ID e siamo a posto :cry:
Per me il declino c'è già stato, da doom 3 in poi (o, volendo, dall'id tech 4 in avanti)...
Anche i giochi strettamente legati a id ma dati in licenza ad altri (quake 4, enemy territory: quake wars) sono stati dei fiaschi...direi che dopo quake 3 (e relativo motore che è durato anni e anni, con cui hanno fatto capolavori) la qualità è scesa parecchio
PS: per me q4 rimane un ottimo titolo, ma l'hanno capito in pochi, inoltre in multiplayer hanno impiegato quasi un anno a sistemarlo tra patch e mod seri (q4max), insomma il tempo per farci 3-4 tornei seri e poi son tutti tornati a q3 :asd: i server oggi sono deserti
Stò gioco più si va avanti e più diverte...
Ho
ucciso il generale zetta. Non è ne difficile ne tanto facile,ma una via di mezzo interessante!
Mi sembra anche abbastanza lungo quindi sulla longevità c'è poco da dire. Come diceva xilema,si fossero impegnati in un certo modo,avremmo avuto tra le mani un capolavoro.
Si vede che il budget non era così elevato da creare un capolavoro.:boh:
Futura12
04-09-2009, 13:42
i nemici sono troppo idioti:doh: l'ho incominciato a medio...al secondo livello ho riniziato da capo.
Messo al max...i nemici restano dei perfetti idioti...sarò io che sono abituato a giocare online...ma davvero sono deficienti..gia in Cod4 l'IA era nettamente meglio
gia in Cod4 l'IA era nettamente meglio
Non che voglia difensere wolf, anzi, ma mettere nella stessa frase IA e cod4 è azzardato :asd:
Manco morto mi faccio fregare 10euro per 4 livelli in croce
C'è chi spende 4 euro e passa per un pacchetto di sigarette...
E' solo una questione di scelte (e alla fine sono 7,99 € ).
C'è chi spende 4 euro e passa per un pacchetto di sigarette...
E' solo una questione di scelte (e alla fine sono 7,99 € ).
No ma al di là della spesa, è proprio l'idea di questi mini dlc a pagamento che mi dà la nausea.
Anche perchè rarissimamente, al pari delle espansioni, raggiungono la qualità del titolo originale.
Poi vabbè, non cominciamo discorsi su prezzo sigarette, alcolici etc che non la finiamo più :D
No ma al di là della spesa, è proprio l'idea di questi mini dlc a pagamento che mi dà la nausea.
Anche perchè rarissimamente, al pari delle espansioni, raggiungono la qualità del titolo originale.
Poi vabbè, non cominciamo discorsi su prezzo sigarette, alcolici etc che non la finiamo più :D
Neanche a me piace l'idea, tant'è che questo è il primo DLC che compro... e forse sarà anche l'ultimo, chissà.
Comunque... dicono sia meglio di F.E.A.R. 2...
Fantomatico
04-09-2009, 17:41
Ahaha bella la frase Xilema...:D
Cmq ho scritto ancora un po' nel topic del DLC, se volete dare un' occhiata...
ragazzi ma novità su come impostare l'AA ?
ragazzi ma novità su come impostare l'AA ?
ho letto solo di cose arzigogolate, niete di supportato.
Futura12
04-09-2009, 18:12
Non che voglia difensere wolf, anzi, ma mettere nella stessa frase IA e cod4 è azzardato :asd:
l'ho paragonato a Cod4 proprio perchè anche lui non ha un IA all'altezza...ma questo fa davvero ridere...prima che cacciano fuori il fucile gia stanno sotto terra per quanto mi riguarda.
salve io non conosco al procedura tramite exe per forzare l' aa in questo giovo...qualcuno potrebbe illustrarmela:confused:
gioco alla 1140*900 ed questo gioco ha fatto nascere in me un bisogno disperato dia verla...ho una 4870 quindi niente nhancer qualcuno mi spiega l' .exe?
Hwuser89
04-09-2009, 20:08
salve io non conosco al procedura tramite exe per forzare l' aa in questo giovo...qualcuno potrebbe illustrarmela:confused:
gioco alla 1140*900 ed questo gioco ha fatto nascere in me un bisogno disperato dia verla...ho una 4870 quindi niente nhancer qualcuno mi spiega l' .exe?
cambia VGA
commenti del genere astieniti dal farli se non vuoi essere segnalato...so che c' è un modo da .exe se non vuoi dirmi questo meglio che eviti di scrivere commenti idioti;)
wolverine
04-09-2009, 20:35
cambia VGA
Complimenti.. :wtf: :spam:
sertopica
04-09-2009, 20:40
Con schede ATi, che io sappia, non è possibile forzarlo in alcun modo.
Er Monnezza
04-09-2009, 20:58
cambia VGA
con quel logo in firma non poteva che essere un altro nvidia fanboy :asd: :asd:
della serie : perchè usi schede nvidia? perchè ce le hanno tutti (risposta sentita con le mie orecchie) :muro:
sommojames
04-09-2009, 21:05
Concordo pienamente con quanto detto, anche a difficolta Uber (massima), con un mouse fra le mani è fin troppo facile procedere nel gioco per l'IA poco reattiva. Anch'io mi ritengo un nostalgico del "ho la vita al 3%, spero di trovare un medipack a breve" e non mi piace l'energia che si rigenera (mi ricorda il primo Serious Sam a difficoltà minima...)
A me piace invece, mi scazza stare a spulciare dietro ogni angolo in cerca di un dannato medikit messo perterra da non si sa chi. Spezza il ritmo del gioco.
sommojames
04-09-2009, 21:10
Voi che armi potenziate? Io ho uppato a palla mp43, kar98k, mp40, il cannone, ed adesso ci sto dando dentro col mitico leichenfaust, oltre ovviamente a tutti i poteri del velo.
Peccatto non ci sia abbastanza oro per uppare tutto, non mi dispiacerebbe vedere un bel panzershreck al massimo del suo splendore :(
Mi pare tu possa continuare successivamente, attivando i cheat alla fine del gioco per trasportare il livello che avevi raggiunto nella precedente partita (c'è pure quello per visualizzare i personaggi con una zucca al posto della testa :asd:)
ah peccato:(
quindi confermate che con ati niente aa conq uesto gioco?
la mia arma preferita è sicuramente il mitra tedesco base ultrapotenziato rapido preciso e indolore:D
Hwuser89
04-09-2009, 21:33
mi sono bloccato :
Sono arrivato in un punto in cui incontro il primo carro armato. La scena è parecchi capitoli avanti quindi solo chi ha finito il game o chi è già a fondo può rispondermi, finisco in una piazza con un partigiano che mi dovrebbe condurre all'aereoporto ammazzo tutti ( è pieno di postazioni protette da scudi ) ma appena svolto l'angolo c'è un carro armato appostato, e non si distrugge con il bazooka, che cosa devo fare ?
Xalexalex
04-09-2009, 21:38
Perpetua e nel caso... usa la forza :D
Er Monnezza
04-09-2009, 21:49
Perpetua e nel caso... usa la forza :D
stavo per dire lo stesso :D
usa la forza Luke :huh:
Ecco, lì c'è una delle assurdità che dicevo: uno penso di averlo sistemato per sempre, esce dal livello per fare altre missioni e/o acquisti magari, rientra.....ed è lì nuovo di pacca :D
cambia VGA
http://img143.imageshack.us/img143/5536/belair.jpg
cambia VGA
Cambia firma: è irregolare! ;)
sommojames
05-09-2009, 09:13
mi sono bloccato :
Sono arrivato in un punto in cui incontro il primo carro armato. La scena è parecchi capitoli avanti quindi solo chi ha finito il game o chi è già a fondo può rispondermi, finisco in una piazza con un partigiano che mi dovrebbe condurre all'aereoporto ammazzo tutti ( è pieno di postazioni protette da scudi ) ma appena svolto l'angolo c'è un carro armato appostato, e non si distrugge con il bazooka, che cosa devo fare ?
Aggiralo con la lentezza (intendo il potere eh ;)) e passa olte, non devi distruggerlo per forza. Io cmq l'ho distrutto con un colpo di leichenfaust, però era ben potenziato.
Hwuser89
05-09-2009, 10:00
ok ce l'ho fatta, nell'angolino in cui si imboscava l'amichetto vigliacco cadevano dal cielo i bazooka, non chiedetemi come, ma cadevano dal cielo, così non ero mai a corto di munizioni, gli ho sparato 16 missili contro il panzer e alla fine l'ho spaccato ! :D
Ho completato il livello dell'ospedale, veramente bello, soprattutto quei nemici mimetici bastardi, con quella voce metallica.
In effetti... più si avanza e più il gioco prende, e lo trovo anche un po' più impegnativo.
Certo che il cannone tesla spacca di bella.
pegasoalatp
05-09-2009, 10:10
Qualcuno mi suggerisce come si distrugge il macchinario nella chiesa.
Sparare agli anelli (quali ?) all' infinito ?
Er Monnezza
05-09-2009, 10:12
Qualcuno mi suggerisce come si distrugge il macchinario nella chiesa.
Sparare agli anelli (quali ?) all' infinito ?
usa il velo per rallentare il tempo
Hwuser89
05-09-2009, 10:35
scusate il cannone tesla come si usa ?
vedo tutti qeui lampi attorno e poi quando apro il fuoco fa uscire dei fulmini ma non colpisce nessuno.
colpisce, colpisce... attendi un po'
Hwuser89
05-09-2009, 10:40
io uso il cannone al plasma e il fucile a pompa futuristico che ammazza gli alterati
pegasoalatp
05-09-2009, 11:04
usa il velo per rallentare il tempo
Non l' ho disponibile dal momento in cui entro in chiesa. Sara' che e' il livello piu' difficile ?
EDIT.
Bisogna rompere un altro oggetto e poi ritorna disponibile.
Grazie.
Hwuser89
05-09-2009, 11:46
Ragazzi manco a farlo appota ma mi sono riboccato ad un BOSS :
Avete presente la donna sospesa per aria dentro il macchinario che gira ? Mi fa comparire dei mostri man mano che passa il tempo, li ho uccisi a dozzine e ho finito le munizioni ma che devo fare per ucciderla ?
Children of Bodom
05-09-2009, 12:11
Avete presente la donna sospesa per aria dentro il macchinario che gira ? Mi fa comparire dei mostri man mano che passa il tempo, li ho uccisi a dozzine e ho finito le munizioni ma che devo fare per ucciderla ?devi sparargli di brutto.usa il cannone quello che con un colpo uccide i mostri
Avete presente la donna sospesa per aria dentro il macchinario che gira ? Mi fa comparire dei mostri man mano che passa il tempo, li ho uccisi a dozzine e ho finito le munizioni ma che devo fare per ucciderla ?
usa il velo e vedrai dei macchinari rossi, distruggili dopodichè concentra il fuoco sul boss ;)
Hai distrutto prima i macchinari che ci sono in terra? Altrimenti lei rimane invulnerabile...vai in modalità velo e li vedi segnati di rosso
negli ultimi 2 livelli che ho fatto i checkpoints sembravano messi a casaccio :muro:
eppure finora non mi avevano dato troppo fastidio
Sono a buon punto col mod che rimuove bussola e velo dall'HUD insieme a tante altre cianfrusaglie di segnalazioni inutili :D
Hwuser89
05-09-2009, 13:39
ok ce l'ho fatta, l'ho fatta secca ! :D
Tadà :D
http://www.megaupload.com/?d=HCH6MKOC
Features:
- Removed Button Tips on hud (like press F to pickup or Press R to reload)
- Removed Stab icon on hud
- Removed health warning from hud
- Removed directional indicator of planted dynamite
- Shortened transition time for ingame mainmenu
- Removed Compass
- Removed Veil
Installation:
-Unzip in Wolfenstein\SP directory
-Add to Wolf2.exe the parameters: +set com_SingleDeclFile 0
Credits:
Thanks to neuro (from www.neuro-lab.net/ ), my mod is a branch of brilliant "Neuro Wolf".
sommojames
05-09-2009, 16:09
io uso il cannone al plasma e il fucile a pompa futuristico che ammazza gli alterati
E che è sto fucile a pompa? Ma sopratutto, cos'è un alterato? Mi sa che mi son perso un pezzo del gioco.
Er Monnezza
05-09-2009, 16:11
Non l' ho disponibile dal momento in cui entro in chiesa. Sara' che e' il livello piu' difficile ?
EDIT.
Bisogna rompere un altro oggetto e poi ritorna disponibile.
Grazie.
è una macchina che disturba i poteri del velo, ne incontrerai ogni tanto
Hwuser89
05-09-2009, 19:27
E che è sto fucile a pompa? Ma sopratutto, cos'è un alterato? Mi sa che mi son perso un pezzo del gioco.
se vai nel sito ufficiale di wolfenstein scoprirai i nomi dei nemici, perchè ogni nemico ha un nome proprio.
l'alterato è il bestione deforme mezzo nudo tutto muscoli e niente cervello che urla e corre.
http://wolfet.co.uk/wolfmap/wolfenstein_blog_0257.png
Il fucile che mi riferivo, non mi viene il nome ma è quello con caricatore a 6 colpi a colpo singolo che deve ricaricarsi prima di sparare che serve per ammazzare con un colpo gli alterato o che apre i cancelli.
Tadà :D
http://www.megaupload.com/?d=HCH6MKOC
Features:
- Removed Button Tips on hud (like press F to pickup or Press R to reload)
- Removed Stab icon on hud
- Removed health warning from hud
- Removed directional indicator of planted dynamite
- Shortened transition time for ingame mainmenu
- Removed Compass
- Removed Veil
Installation:
Credits:
Thanks to neuro (from www.neuro-lab.net/ ), my mod is a branch of brilliant "Neuro Wolf".
ottimo ;)
sommojames
06-09-2009, 10:03
Il fucile che mi riferivo, non mi viene il nome ma è quello con caricatore a 6 colpi a colpo singolo che deve ricaricarsi prima di sparare che serve per ammazzare con un colpo gli alterato o che apre i cancelli.
Il leichenfaust! :sofico: La mia arma preferito, upgradalo a dovere e ti darà tante soddisfazioni.
Rubenlaino
06-09-2009, 12:46
Ragazzi la migliore arma è lo sniper.
Con un colpo 3 nemici;)
TheBigBos
06-09-2009, 12:47
Ho completato il gioco ,ma sono sicuro che alcune missioni secondarie non sono riuscito a svolgere. Ora, come faccio a giocarle ?
Certo che il Kar 98k potenziato a manetta... da delle belle soddisfazioni, anche se il gore è veramente esagerato (e non si può neppure disattivare).
Sono andato bello avanti col gioco, che devo dire... mi ha preso di brutto!
Non me lo aspettavo, si vede che l'astinenza fa miracoli.
Ho accoppato Zetta, quel ciccione bastardo (non eccessivamente difficile una volta capito cosa c'è da fare).
Che razza di schifoso maiale mostruoso...
Ora proseguo per mille avventure...
Rubenlaino
06-09-2009, 14:49
Ho accoppato Zetta, quel ciccione bastardo (non eccessivamente difficile una volta capito cosa c'è da fare).
No non era difficile, ma sicuramente era mostruoso:cool:
zetta... ... io l'ho trovato davvero troppo facile
penso di essere arrivato all'ultimo boss...qualcuno mi spoilera come farlo fuori? non ho capito i punti deboli
Fantomatico
06-09-2009, 15:29
penso di essere arrivato all'ultimo boss...qualcuno mi spoilera come farlo fuori? non ho capito i punti deboli
Una volta iniziato lo scontro, devi ripararti dietro quelle colonne che si spostano, e che ti permettono di ricaricarti con l'energia necessaria al Velo. Muoviti sempre coprendoti dietro le colonne, o usando la modalità scudo, ricarica sempre il Velo e ogni tanto colpiscilo con l'arma più potente che hai, usando la modalità potenza. Attento che dopo averlo beccato provvederà a distruggere la colonna a te più vicina, quindi sii veloce a spostarti, o a rallentare il tempo in modo da trovare sempre riparo. Ripeti questo per 3-4 volte e vedrai... non è finito lo scontro, ma prosegue...ti dico solo che si divide in più parti, pensa sempre a scappare, ricaricare l'energia e infliggere quanti più danni possibile, quando lo vedrai che si ferma perchè ferito, avvicinati e vedi cosa succede.
cavolo, stavo facendo tutto giusto ma non avevo pensato ad attivare la potenza. Ok grazie mille! :p
Hwuser89
06-09-2009, 15:45
sono arrivato anche io lì ma la seconda pate dello socntro è impossibile, questo non muore mai, ho esaurito i colpi del metra pesate, ho solo l'MP 40.
Va bene usare il cannone al plasma ?
ma si muove troppo veloce come faccio a sapere se si è chinato ? non si stanca mai quello.
Children of Bodom
06-09-2009, 16:42
sono arrivato anche io lì ma la seconda pate dello socntro è impossibile, questo non muore mai, ho esaurito i colpi del metra pesate, ho solo l'MP 40.
Va bene usare il cannone al plasma ?
ma si muove troppo veloce come faccio a sapere se si è chinato ? non si stanca mai quello.usa il cannone tesla che su di lui è micidiale
Er Monnezza
06-09-2009, 16:46
io l'ho tranciato usando sempre il cannone al plasma + il velo della potenza
sommojames
06-09-2009, 17:20
Leichenfaust potenziato a palla e potere rosso del velo sono la cura che prescrivo :D
finito..a partire dalla fattoria in poi il gioco diventa piu bello ma per me rimane comunque discreto, niente di piu :)
Hwuser89
06-09-2009, 20:19
ragazzi la seconda parte dell'ultimo boss come la risolvo quando si mette a volare e comincia il bombardamento dove mi metto ?
Oh ma il tasto Spoiler no eh?:muro:
Finito ieri,non mi ero nemmeno reso conto di stare combattendo con l'ultimo boss.:D
Dal finale si evince che di certo ci sarà un seguito. Comunque dall'ultimo filmato si capisce di che tipo di produzione stiamo parlando...
Il mio voto rimane 8 perchè non sarà un capolavoro ma di giochi così divertenti ce ne sono pochi.
Certo i livelli finali sono un pò sottotono ma non si può avere tutto,anche in virtù di un budget sicuramente inferiore a produzioni più blasonate.:)
Rubenlaino
10-09-2009, 11:53
cannone al plasma
Quale sarebbe il cannone al plasma?
Io ho il cannone a particelle.
Ma la plasma quale sarebbe?
Rubenlaino
10-09-2009, 12:43
Dove si trovano i salvataggi?
Pachanga
11-09-2009, 01:55
Sono un po' nascosti...;)
Documents and settings--->Nome utente--->Impostazioni locali--->Dati Applicazioni--->id Software--->WolfSP--->Base--->Savegames.
Rubenlaino
11-09-2009, 17:57
Sono un po' nascosti...;)
Documents and settings--->Nome utente--->Impostazioni locali--->Dati Applicazioni--->id Software--->WolfSP--->Base--->Savegames.
Grazie.
Peccato pensavo di averli trovati ed ho formattato.
Ero arrivato all'ultimo boss,al secondo livello dello scontro.
:mad:
Ciao grazie;)
Pachanga
11-09-2009, 19:35
Grazie.
Peccato pensavo di averli trovati ed ho formattato.
Ero arrivato all'ultimo boss,al secondo livello dello scontro.
:mad:
Ciao grazie;)
Ehm,ma quindi devi rifarti tutto il gioco?
In quel caso te li passo io!;)
Rubenlaino
11-09-2009, 22:22
Ehm,ma quindi devi rifarti tutto il gioco?
In quel caso te li passo io!;)
A si?
Grazie mille;) :D
Basse le vendite di Wolfestein, lo sparatutto a sfondo fantascientifico nazista prodotto da Activision lo scorso 28 Agosto, che raggiunge solo 106.000 copie vendute, considerando tutte le piattaforme su cui è stato prodotto. Secondo NPD la versione Xbox360 ha venduto circa 59.000 copie, 30.000 quella PS3 e 17.000 PC. A testimonianza delle deludenti vendite, è arrivato il licenziamento di 30-35 dipendenti dello staff di Raven Software.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/110920/wolfenstein-a-sole-106000-copie-vendute.aspx
Come volevasi dimostrare :muro:
Giusto che vadano a casa così avranno tutto il tempo di rigiocarsi RTCW :D
Sarebbe bastato poco per evitare questa incresciosa situazione, veramente poco.
Pachanga
12-09-2009, 01:55
A si?
Grazie mille;) :D
Ecco qui,fin dove sono arrivato...
http://www.megaupload.com/?d=XDQ7Z39R
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/110920/wolfenstein-a-sole-106000-copie-vendute.aspx
Come volevasi dimostrare :muro:
Giusto che vadano a casa così avranno tutto il tempo di rigiocarsi RTCW :D
Peccato!
17000 copie sono veramente poche,anche se penso siano riferite alle vendite sul mercato americano.
Ed il gioco,pur se andando avanti diventa piu' divertente,sembra sia stato fatto uscire senza troppa cura da iD/Raven...
Forse il budget non era eccessivo,forse gli sviluppatori erano gia' concentrati su altri giochi(Rage,se non Singularity e Doom 4)...
In ogni caso qualche colpa c'e'...;)
Rubenlaino
12-09-2009, 08:39
Grazie tante;) :cool: :D :sofico:
O noo, su win7 i save non sono li......ma li trovero li trovero.
wolverine
12-09-2009, 19:23
Grazie tante;) :cool: :D :sofico:
O noo, su win7 i save non sono li......ma li trovero li trovero.
Cerca la cartella (nascosta) LOCAL dentro ci trovi id software salva quella.. ;)
C:\Users\"tuo nome"\AppData\Local
Fantomatico
12-09-2009, 19:36
Peccato!
17000 copie sono veramente poche,anche se penso siano riferite alle vendite sul mercato americano.
Ed il gioco,pur se andando avanti diventa piu' divertente,sembra sia stato fatto uscire senza troppa cura da iD/Raven...
Forse il budget non era eccessivo,forse gli sviluppatori erano gia' concentrati su altri giochi(Rage,se non Singularity e Doom 4)...
In ogni caso qualche colpa c'e'...;)
Il gioco non è stato chissà che titolone, però penso che già abbassando il prezzo le cose sarebbero cambiate...50 € effettivamente sono troppi per Wolfenstein.
wolverine
12-09-2009, 19:54
Il gioco non è stato chissà che titolone, però penso che già abbassando il prezzo le cose sarebbero cambiate...50 € effettivamente sono troppi per Wolfenstein.
Il prezzo varia dai 59€ di gamestop ai 49€ dell'expert.. :doh:
Pachanga
12-09-2009, 20:09
Assolutamente d'accordo.
Non ho sottolineato la cosa solo perche' non e' specificato a quale mercato facciano riferimento questi dati...
Penso che la stima di NPD sia relativa al Nordamerica,(U.S.A.+Canada),ma non ne sono sicuro...:fagiano:
Rubenlaino
12-09-2009, 21:41
Cerca la cartella (nascosta) LOCAL dentro ci trovi id software salva quella.. ;)
C:\Users\"tuo nome"\AppData\Local
Si infatti erano li...
Ho usato la funzione cerca e li ho trovati:D :) :cool:
pegasoalatp
13-09-2009, 11:12
Qualcun' altro ha problemi a create l' utente per giocare in multiplayer ?
io ci provo ma ricevo sempre il messaggio "Account not found" ....
( per forza non lo trovi, devo ancora crearlo !! :mad:).
Cercando in rete, ho visto di altri con lo stesso problema, ma nessuno ha postato soluzioni.
Patch 1.1 installata e ho Vista 64 bit.
pegasoalatp
14-09-2009, 18:34
Qualcun' altro ha problemi a create l' utente per giocare in multiplayer ?
io ci provo ma ricevo sempre il messaggio "Account not found" ....
( per forza non lo trovi, devo ancora crearlo !! :mad:).
Cercando in rete, ho visto di altri con lo stesso problema, ma nessuno ha postato soluzioni.
Patch 1.1 installata e ho Vista 64 bit.
ma porc...
quello che pensavo fosse uno zero in realta era una O nel key.
Tutto funziona adesso :mad:
Stasera ho finito il gioco.
A dispetto delle poche copie vendute, mi sono davvero divertito.
Ben lungi dall'essere un capolavoro, è comunque un titolo competente che si lascia giocare bene e in alcuni frangenti avvince pure.
Certo, con qualche sforzo in più sarebbe uscito un titolo di assoluto valore, ma con i se ed i ma... non si va da nessuna parte.
Mi sento di dargli un onesto 7.5, che in alcuni frangenti diventa 8 ed in altri diventa 6.5.
Peccato, perchè i Raven si vede che sanno programmare, ed anche bene, ma difettano di quel guizzo che fa fare il salto di qualità ad altre soft. house come Monolith, Blizzard, Valve e compagnia bella.
Spero Singularity faccia risalire le quotazioni di questa soft. house con un grande potenziale... che però dovrebbe osare un po' di più.
El Conte
16-09-2009, 11:02
Cmq farlo uscire a fine agosto non è stata una grande mossa commerciale...forse avranno pensato che in questo periodo non avevano la concorrenza di altri titoli che usciranno a breve...ma ad fine agosto la gente è ancora in ferie e cmq per chi è già tornato preferisce tenersi in portafoglio 50 euro..
Rubenlaino
16-09-2009, 12:31
Ben lungi dall'essere un capolavoro, è comunque un titolo competente che si lascia giocare bene e in alcuni frangenti avvince pure.
Certo, con qualche sforzo in più sarebbe uscito un titolo di assoluto valore, ma con i se ed i ma... non si va da nessuna parte.
Mi sento di dargli un onesto 7.5, che in alcuni frangenti diventa 8 ed in altri diventa 6.5.
Peccato, perchè i Raven si vede che sanno programmare, ed anche bene, ma difettano di quel guizzo che fa fare il salto di qualità ad altre soft. house come Monolith, Blizzard, Valve e compagnia bella.
Spero Singularity faccia risalire le quotazioni di questa soft. house con un grande potenziale... che però dovrebbe osare un po' di più.
Quoto:cool:
Quoziente
16-09-2009, 12:48
Cmq farlo uscire a fine agosto non è stata una grande mossa commerciale...forse avranno pensato che in questo periodo non avevano la concorrenza di altri titoli che usciranno a breve...ma ad fine agosto la gente è ancora in ferie e cmq per chi è già tornato preferisce tenersi in portafoglio 50 euro..
Quoto e aggiungo che a MW erano € 59,90 prezzo assolutamente ESAGERATO per un gioco PC...
.:Sephiroth:.
16-09-2009, 12:57
è vero, però forse agosto "commercialmente parlando" era il periodo migliore, almeno per loro, visto che in autunno si sarebbe scontrato contro i titani tipo modern warfare 2, assassin's creed 2 via di seguito, e ne sarebbe uscito praticamente morto...
cmq mi aspettavo di meglio da wolfenstein, a parte la grafica ma sorvolabile, la trama è debole e il gioco nn cattura come dovrebbe, anzi alla lunga diventa noioso...
Batman Arkham Asylum è stato rilasciato una settimana dopo e ha già venduto più di 2 milioni di copie.
Il problema a mio parere non è tanto il periodo di commercializzazione quanto la qualità (scarsetta) del titolo...
Sono d'accordo e secondo me un mezzo voto in più se lo merita... Io mi sono divertito, la giocabilità imho è molto buona, le ambientazioni ben curate e con una buona 8800gt si gioca tranquillamente con una risoluzione decente.
Qualche difetto ce l'ha e in certe fasi diventa un po' noioso ma nel complesso secondo me merita l'acquisto.
Ectoplasm
17-09-2009, 12:38
a patch siamo alla 1.1?
non trovo l'aggiornamento automatico :D
è vero, però forse agosto "commercialmente parlando" era il periodo migliore, almeno per loro, visto che in autunno si sarebbe scontrato contro i titani tipo modern warfare 2, assassin's creed 2 via di seguito, e ne sarebbe uscito praticamente morto...
cmq mi aspettavo di meglio da wolfenstein, a parte la grafica ma sorvolabile, la trama è debole e il gioco nn cattura come dovrebbe, anzi alla lunga diventa noioso...
Diciamo che agosto + prezzo allucinante + pochissima pubblicità/marketing, questi sono i risultati.
Dispiace però non hanno fatto le cose benissimo, anche se il single rimane un buon gioco
La Activision/Blizzard sta applicando delle prezzistiche assurde: tutti i loro giochi per PC d'ora in poi costeranno 60 pali.
Sarà così anche per il prossimo Call of duty, e probabilmente per Starcraft 2.
Imho cercano di alzare i prezzi ormai "fermi" da tempo, ma se già 50 neuri erano tanti... 60 sono veramente troppi.
Per fortuna c'è Play...
Ectoplasm
18-09-2009, 08:44
si ma come al solito SOLO in italia costano cosi cari :( siamo sempre i polli preferiti da spennare. :doh:
si ma come al solito SOLO in italia costano cosi cari :( siamo sempre i polli preferiti da spennare. :doh:
Questo perchè ci facciamo spennare! Se smettessimo tutti di acquistare in italia calerebbero molto in fretta i prezzi!!!:read:
Ectoplasm
18-09-2009, 14:42
Bravo CodeDH io compro sempre su Play proprio x questo :D
cicerogreims
19-09-2009, 17:55
non ho letto tutte le pagine del post, quindi non so se c'è una risposta.a nessuno di voi si pianta il gioco una volta completato di distruggere la macchina in aereoporto? a me quando vado per scendere verso "aereoporto ovest" il gioco crasha e dice:"appname wolf2.exe modename:gamex86.dll"...ho provato di tutto ma niente da fare...fatemi sapere.grazie
quadcore 6600,geforce8800gts,3giga ram,gigabyte p35 dsr3...driver ultimi, mai problemi con nessun gioco.
Iniziano ad arrivare i mod :D
http://www.moddb.com/mods/neurowolf
ragazzi, a wolfenstain, sono fermo dentro l'ospedale, davanti ad una porta che brilla di luce blù trasparente, le ho provate tutte, ma non riesco a passare...... Sono 2 gg che mi impicco. AIUTOOOOOOOoooooooooo
Er Monnezza
24-09-2009, 18:17
ragazzi, a wolfenstain, sono fermo dentro l'ospedale, davanti ad una porta che brilla di luce blù trasparente, le ho provate tutte, ma non riesco a passare...... Sono 2 gg che mi impicco. AIUTOOOOOOOoooooooooo
usa la forza Luke :D
se non ricordo male devi usare il velo Potenza, per sparare attraverso la barriera e far saltare il generatore che la alimenta, che è dall'altro lato
wolverine
24-09-2009, 21:11
ragazzi, a wolfenstain, CUT Sono 2 gg che mi impicco. AIUTOOOOOOOoooooooooo
http://www.correrenelverde.com/nautica/nodi/NODO_SCORSOIO.JPG
Grazie a tuti e due per l'aiuto..........:cry: :cry:
C'è qualcun'altro che con un pò di cuore mi aiuterebbe ?
In quei casi le alternative solitamente sono:
- Cercare un interruttore da qualche altra parte nello stesso livello.
- Usare Potenza e distruggere il generatore oltre la barriera (come suggerito da Er Monnezza)
- Se la barriera è intermittente, puoi usare Lentezza e passare.
Oops, post doppio, chiedo scusa.
Grazie a tuti e due per l'aiuto..........:cry: :cry:
C'è qualcun'altro che con un pò di cuore mi aiuterebbe ?
Uno screenshot del punto esatto dove ti trovi aiuterebbe noi ad aiutarti :D
ok, grazie.
Quale programma posso usare per fare uno screenshot durante il gioco ?
Anzi, gli faccio una foto e la pubblico, faccio prima.
GRAZIEEEEEeeeee
http://img30.imageshack.us/img30/1913/immaginetx.jpg (http://img30.imageshack.us/i/immaginetx.jpg/)
Questa è la porta dentro l'ospedale che lampeggia di luce celeste, a volte si e a volte no. Non sò più che fare. Quanto stò rosicandooooooo
Er Monnezza
25-09-2009, 11:06
se è la porta che lampeggia te l'hanno già detto cosa devi fare
usa il velo per rallentare il tempo e passa nella frazione di secondo in cui la barriera si disattiva
se è la porta che lampeggia te l'hanno già detto cosa devi fare
usa il velo per rallentare il tempo e passa nella frazione di secondo in cui la barriera si disattiva
Non sai quante volte ci ho provato, sia con il tasto 1(il velo) che con il tasto 3 (Tempo)..... BOOOooooo
In quei casi le alternative solitamente sono:
- Cercare un interruttore da qualche altra parte nello stesso livello.
- Usare Potenza e distruggere il generatore oltre la barriera (come suggerito da Er Monnezza)
- Se la barriera è intermittente, puoi usare Lentezza e passare.
Come si usa POTENZA ?
Er Monnezza
25-09-2009, 13:20
Non sai quante volte ci ho provato, sia con il tasto 1(il velo) che con il tasto 3 (Tempo)..... BOOOooooo
riprova, si vede che non sei stato svelto a passare
il velo potenza si usa premendo il tasto, come per gli altri :D
comunque nel punto della foto sono quasi certo che devi usare il rallentamento, e passare quando la barriera ha un calo di energia
Come si usa POTENZA ?
Di default è assegnato al tasto 2, ma forse a quel punto del gioco non l'hai ancora ottenuto.
ci riproverò per altri 2 gg, poi butto tutto al secchio.....
è il primo gioco sparatutto che non riesco a passare di livello...!!!!!:-(((((
Er Monnezza
25-09-2009, 14:59
ci riproverò per altri 2 gg, poi butto tutto al secchio.....
è il primo gioco sparatutto che non riesco a passare di livello...!!!!!:-(((((
ritenta, ma come si fa a non riuscire a passare da una barriera difettosa e pure col rallentatore attivo :D
ritenta, ma come si fa a non riuscire a passare da una barriera difettosa e pure col rallentatore attivo :D
Ho anche preso il rallentamento maggiore tornano indietro ai vecchi salvataggi, ma nisba. NON SI PASSA......... Quanto mi sto incaz...... !!!!!!:mc:
Non è possibile che non si riesca a passare, ma non c'è qualche segreto per attraversare i muri ?
Er Monnezza
27-09-2009, 19:54
allora guarda se c'è il generatore dietro la barriera, attiva il velo Potenza e spara attraverso la barriera per farlo saltare
La potenza la prendi nel Cannery (io ci gioco in inglese, non so come sia tradotto in italiano), prima non puoi averla :p
La potenza la prendi nel Cannery (io ci gioco in inglese, non so come sia tradotto in italiano), prima non puoi averla :p
sarebbe tradotto, L'INDUSTRIA CONSERVIERA.
Dietro alla porta c'è il generatore ma non riesco a sparargli sia con il velo che con il rallentamento.
Si trova su questo quadro la Cannery ?
Dietro alla porta c'è il generatore ma non riesco a sparargli sia con il velo che con il rallentamento.
La Potenza dovresti già averla, é indicata dal simbolo rosso
http://img59.imageshack.us/img59/9376/immagine2w.jpg (http://img59.imageshack.us/i/immagine2w.jpg/)
La attivi con il tasto 2
No aspetta, mi ricordavo male, la potenza la prendi all'Ospedale quindi lì ce l'hai già :p
No aspetta, mi ricordavo male, la potenza la prendi all'Ospedale quindi lì ce l'hai già :p
http://img199.imageshack.us/img199/8986/immaginepx.jpg (http://img199.imageshack.us/i/immaginepx.jpg/)
Come puoi vedere, sta benedetta forza non ce l'ho.
Allora devo tornare indietro, prendere soldi e andare a comprarla al mercato nero ?
Er Monnezza
28-09-2009, 00:25
http://img199.imageshack.us/img199/8986/immaginepx.jpg (http://img199.imageshack.us/i/immaginepx.jpg/)
Come puoi vedere, sta benedetta forza non ce l'ho.
Allora devo tornare indietro, prendere soldi e andare a comprarla al mercato nero ?
non si compra al mercato nero, trovi il cristallo in qualche altra missione, io però mi ricordo che la barriera che hai fotografato è una di quelle difettose che si attraversa usando il rallentatore
no, con il rallentatore non si passa.
no, con il rallentatore non si passa.
Scusa ma non è ad intermittenza?
Er Monnezza
28-09-2009, 09:51
Scusa ma non è ad intermittenza?
infatti ogni tanto ha un calo di energia e si disattiva per una frazione di secondo, e ci passi col rallentatore, non capisco dove sia il problema
esatto, CI SONO RIUSCITOOOOooooooo , grazie a tutti, era proprio il rallentatore, ma non mi aveva assegnato il tasto la configurazione di default:cry:
Io trovo questo Gioco bellissimo, specialmente con il calibro maggiorato delle armi che fanno saltare i pezzi..hhahahahaah
Ora sono arrivato qui:
http://img97.imageshack.us/img97/707/immaginewn.jpg (http://img97.imageshack.us/i/immaginewn.jpg/)
Mi confermate che è il mostro che deve buttare giù i piloni piano piano ?
ben_wade
28-09-2009, 16:56
non male come giochino, ma mi aspettavo di più
consigliato solo agli appassionati
non male come giochino, ma mi aspettavo di più
consigliato solo agli appassionati
Mah, io direi il contrario, consigliato a chi NON è appassionato e quindi non cerca finezze (che potevano implementare tra l'altro senza grossi problemi) :p
ben_wade
28-09-2009, 23:14
hai ragione, mi hai corretto alla grande.
Da piccolo il mio peggior nemico era questo qui:
http://pics.livejournal.com/mcnab75/pic/000f13qg/s320x240
Ora vedere questa sottospecie di remake fa piangere il cuore.
Pachanga
02-10-2009, 16:34
Finito anch'io,con molta calma:D,ieri.
Non posso che confermare quanto abbiamo gia' detto nel thread:sostanzialmente ,come ultimamente avviene spesso,un'occasione mancata per avere un gran gioco...
In ogni caso mi sono divertito a terminarlo e questo non e' poco...;)
Consiglio a chi lo inizia:settate,se avete un minimo di esperienza,la difficolta' al massimo.
In questo modo avrete una sfida ben proporzionata:nelle fasi normali di gioco nulla di frustrante,mentre,in puro stile id,con i mostri di fine livello le cose si fanno piu' complicate ma mai impossibili.
Se lo trovate a prezzi umani il gioco vale la candela.
Altrimenti...
...pensateci bene...;)
e questo come diavolo lo ammazzo ? gli ho tirato giù tutte le armi scappando a destra e sinistra con la forza e rallentamento, mancava solo che gli sputassi hheheheheh
http://img225.imageshack.us/img225/4383/immaginehgx.jpg (http://img225.imageshack.us/i/immaginehgx.jpg/)
Le vedi quelle simil-grandi-stalattiti :D da cui esce energia? Quando il vermone ci va sotto per "ricaricarsi" si aprono... Falle saltare... :stordita:
Er Monnezza
04-10-2009, 15:38
Le vedi quelle simil-grandi-stalattiti :D da cui esce energia? Quando il vermone ci va sotto per "ricaricarsi" si aprono... Falle saltare... :stordita:
e aggiungo che se combatti tenendo il velo attivo sarebbero state evidenziate di rosso, e le avresti individuate subito :D
e aggiungo che se combatti tenendo il velo attivo sarebbero state evidenziate di rosso, e le avresti individuate subito :D
Divertente questo gioco, come mi rilassa far saltare in aria i nazisti, ma è piaciuto poco a quanto pare... niente treadh ufficiale :confused:
Divertente questo gioco, come mi rilassa far saltare in aria i nazisti, ma è piaciuto poco a quanto pare... niente treadh ufficiale :confused:
L'ho finito per la seconda volta... A me è piaciuto parecchio e gli do un buon 8,5. :O
Mah, io direi il contrario, consigliato a chi NON è appassionato e quindi non cerca finezze (che potevano implementare tra l'altro senza grossi problemi) :p
Cosa dici, merita allora?
Fear 2 l' ho abbandonato ad un terzo.
Cosa dici, merita allora?
Fear 2 l' ho abbandonato ad un terzo.
Se vuoi un gioco scacciapensieri senza trama particolare sì, merita.....ma non aspettarti niente di eccezionale :D
Come intrattenimento è (molto) buono, non come coinvolgimento "emotivo".
E giocalo tassativamente con questo mod: http://www.moddb.com/mods/neurowolf
Se vuoi un gioco scacciapensieri senza trama particolare sì, merita.....ma non aspettarti niente di eccezionale :D
Come intrattenimento è (molto) buono, non come coinvolgimento "emotivo".
E giocalo tassativamente con questo mod: http://www.moddb.com/mods/neurowolf
Un pò come il primo, allora, mi potrebbe piacere.
fear è un paio di palle pazzesco.
http://img515.imageshack.us/img515/9664/16803808.jpg (http://img515.imageshack.us/i/16803808.jpg/)
Ma questo, come si ammazza ? gli ho sparato su titti i punti evidenziati in rosso con il velo alzato, ma dopo che si abbatte, si rialza e ricombatte più vigoroso di prima
Ma questo, come si ammazza ? gli ho sparato su titti i punti evidenziati in rosso con il velo alzato, ma dopo che si abbatte, si rialza e ricombatte più vigoroso di prima
Da quel punto in poi.....continua a sparare fino a quando crolla :D
Er Monnezza
09-10-2009, 16:07
tu spara, prima o poi vedi che crolla
ma devo sparare ovunque o sui punti rossi ?
Er Monnezza
09-10-2009, 16:42
ma devo sparare ovunque o sui punti rossi ?
penso che sia indifferente, comunque io gli sparavo alla testa
Da quel punto in poi.....continua a sparare fino a quando crolla :D
Si, però non la devi fare avvicinare, quindi spara solo qualche colpo e torna indietro di corsa lungo il viale
Ti ricomparirà davanti all'improvviso:continua con la stessa tecnica fino a farla crollare
A questo punto falla esplodere con l'esplosivo
mmmhhhh... all'estero si trova a 20 neuri... che dite.... vale la pena?! :fagiano:
mmmhhhh... all'estero si trova a 20 neuri... che dite.... vale la pena?! :fagiano:
Se ti piacciono gli FPS senza pretese di profondità (insomma NON come Bioshock) e se chiudi un occhio alla realizzazione tecnica di certe parti sì :O
Ripeto, tassativo per divertirsi un po' e recuperare quello che poteva essere proprio un bel gioco è il mod indicato prima :p
andrea(vr)
10-10-2009, 13:00
ciao ..ho finito anch'io questo gioco e mi sono divertito parecchio :D senza aver problemi di settaggi e menate varie. :stordita:
Er Monnezza
10-10-2009, 13:17
assolutamente si
assolutamente si
Non posso che quotarti......
Non credo che al momento ci sia qualcosa di meglio per chi vuole un FPS classico
Ciao Raga.
Sto iniziando a giocare ma mi succede una cosa che onestamente non mi fa piacere.
In pratica il gioco ha del "lag" nei movimenti, una specie di ritardo da quando eseguo l'azione col mouse (muoversi o sparare) a quando effettivamente viene compiuta.
Il ritardo in questione e' circa 1/3 di secondo che, per chi e' amante di questo genere di giochi, e' una ETERNITA'.
Non e' carenza di PC ne' di scheda video perche' gira tutto fluidissimo, ben oltre i 40fps.
Come posso risolvere?
Non si puo' sparare col KAR98k cercando di prendere la mira con questo lag... e' impossibile, si va a fortuna!
beppe5646
30-10-2009, 23:01
No non era difficile, ma sicuramente era mostruoso:cool:
è da un giorno che cerco di accopparlo,ma niente .riesce sempre a fottmi
Mi puoi dare un consiglio come devo sgozzarlo quel:oink:
grazie
Er Monnezza
30-10-2009, 23:06
durante il combattimento tieni il Velo sempre attivo e tutto sarà più chiaro :D
Er Monnezza
30-10-2009, 23:07
Ciao Raga.
Sto iniziando a giocare ma mi succede una cosa che onestamente non mi fa piacere.
In pratica il gioco ha del "lag" nei movimenti, una specie di ritardo da quando eseguo l'azione col mouse (muoversi o sparare) a quando effettivamente viene compiuta.
Il ritardo in questione e' circa 1/3 di secondo che, per chi e' amante di questo genere di giochi, e' una ETERNITA'.
Non e' carenza di PC ne' di scheda video perche' gira tutto fluidissimo, ben oltre i 40fps.
Come posso risolvere?
Non si puo' sparare col KAR98k cercando di prendere la mira con questo lag... e' impossibile, si va a fortuna!
il pc com'è composto? che processore, che scheda video, quanta ram?
beppe5646
01-11-2009, 16:58
durante il combattimento tieni il Velo sempre attivo e tutto sarà più chiaro :D
Ti ringrazio, sono riuscito a passare , adesso sono all'aeroporto dopo la sale del'aereo sperimentale, mi dice di andare su, ma una porta col velo me lo impedisce...un altro piccolo aiutini ti dispiace? grazie ancora
Er Monnezza
01-11-2009, 17:00
Ti ringrazio, sono riuscito a passare , adesso sono all'aeroporto dopo la sale del'aereo sperimentale, mi dice di andare su, ma una porta col velo me lo impedisce...un altro piccolo aiutini ti dispiace? grazie ancora
non mi ricordo proprio il pezzo, di solito c'è sempre una soluzione, se hai già il velo Potenza, puoi sparare attraverso la barriera e distruggere il generatore se c'è
se invece la barriera è difettosa e funziona a intermittenza la puoi attraversare usando il velo Rallentamento
beppe5646
01-11-2009, 22:27
Finito anch'io,con molta calma:D,ieri.
Non posso che confermare quanto abbiamo gia' detto nel thread:sostanzialmente ,come ultimamente avviene spesso,un'occasione mancata per avere un gran gioco...
In ogni caso mi sono divertito a terminarlo e questo non e' poco...;)
Consiglio a chi lo inizia:settate,se avete un minimo di esperienza,la difficolta' al massimo.
In questo modo avrete una sfida ben proporzionata:nelle fasi normali di gioco nulla di frustrante,mentre,in puro stile id,con i mostri di fine livello le cose si fanno piu' complicate ma mai impossibili.
Se lo trovate a prezzi umani il gioco vale la candela.
Altrimenti...
...pensateci bene...;)
Ciao,
Sto per finirlo , ti chiedo come fai ad aprire l'ultima porta elettrificata sullo zeppelin, vedo tutti entraqre nel portale, ma io non posso aprirla...
la precedente si era aperta con la forza + tempo, con questa ho provare tutte le combinazioni , forse non ho l'arma giusta?..
Pachanga
01-11-2009, 22:56
Ciao,
Sto per finirlo , ti chiedo come fai ad aprire l'ultima porta elettrificata sullo zeppelin, vedo tutti entraqre nel portale, ma io non posso aprirla...
la precedente si era aperta con la forza + tempo, con questa ho provare tutte le combinazioni , forse non ho l'arma giusta?..
Se ho capito al punto cui ti riferisci c'e' un interruttore sulla sinistra per aprire la porta...
Prova a vedere,altrimenti ti faccio uno screen...;)
Edit:no,mi sa che ti riferivi a questo punto...
http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/th_20091102000836_Wolf2.exe012-03-33.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200911/20091102000836_Wolf2.exe012-03-33.jpg)
Usa "potenza"(tasto 2)e spara al barile esplosivo che vedi in fondo a destra...
La porta elettrificata si disintegrera'...;)
beppe5646
01-11-2009, 23:17
provo grazie
anche se mi sembra di aver già provato
beppe5646
01-11-2009, 23:25
OK;) ;)
Vado spero verso il finale
grazie
Ragazzi allora confermate che AA non c'è anche cercando di forzarlo da pannello di controllo nvidia non cambia nulla :-)
Doc Mc Coy
07-01-2010, 18:38
per chi interessa...trovato oggi a M****w**ld a 9,90...preso subito :D
Ragazzi allora confermate che AA non c'è anche cercando di forzarlo da pannello di controllo nvidia non cambia nulla :-)
nei prox giorni lo installo...poi vediamo
ciao
paditora
02-04-2010, 15:23
per chi interessa...trovato oggi a M****w**ld a 9,90...preso subito :D
nei prox giorni lo installo...poi vediamo
ciao
Se lo trovo in qualche negozio lo voglio prendere anche io :D
Il mio sistema è il seguente:
CPU AMD 3000
1GB Ram
Sc Video Geforce 7800GS
Che dite ci gira almeno decentemente oppure lascio perdere.
Da quel che ho letto nei post precedenti la grafica non è nuovissima per cui dovrebbe funzionare sul mio giusto?
Se lo trovo in qualche negozio lo voglio prendere anche io :D
Il mio sistema è il seguente:
CPU AMD 3000
1GB Ram
Sc Video Geforce 7800GS
Che dite ci gira almeno decentemente oppure lascio perdere.
Da quel che ho letto nei post precedenti la grafica non è nuovissima per cui dovrebbe funzionare sul mio giusto?
Se ti girano Doom 3 e Quake 4... più o meno ti gira anche questo.
paditora
02-04-2010, 15:35
Se ti girano Doom 3 e Quake 4... più o meno ti gira anche questo.
ok grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.