PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Warhammer 40.000: Dawn of War 2 + Chaos Rising

Pagine : 1 [2] 3 4

Jammed_Death
22-03-2009, 23:07
.

Non parliamo poi della scarica di vulcan esplosivo del deadnought :asd:

mio dio ha una devastazione quasi romantica!

nelle missioni dove orchi e tiranidi combattono uno contro l'altro arriva il mio dreddy peacemaker a scaricare sopra di loro una raffica allucinante e tranquillizzare tutto :oink:

Spike79
23-03-2009, 07:50
decisamente... diventa un vero e proprio terminator :asd:

tanto per l'attacco ranged hai già avitus + il dreadnought (a meno che non lo usi per l'assalto melee)

Esattamente, e il teleport è praticamente senza ricarica, entrano in mischia e via mazzate :D
Al comandante ho dato pure a lui un martellone elettrificato (ma senza armatura termy), arriva col jetpack e atterra sferrando una martellatona elettrica al suolo....spettacolare...perde l'attacco a distanza, ma tanto il comandante è una specie di carro armato, lo uso solo in corpo a corpo).
Ora ho anche trovato un'armatura terminator da 100 , senza atterramento e qualche extra....veramente inarrestabile (Thad non può mettersi dietro i ripari, ma chissene...è veramente "ignorante") :D

Tarkus invece è sempre un pò 'sottotono' come terminator, il doppio bolter non è un gran che, e perde le granate...mah.

Avitus praticamente non lo sto usando più, uso il Dreddy (concordo sul cannone, la sua scarica "a due passate" , su orchi e tyr è spettacolare, soprattutto nelle missioni difensive quando arrivano a mazzi...brabrabrabra... e a terra rimangono solo una montagna di cadaveri (grazie "corpse-mod"!)

Mi sta piacendo davvero molto questo DoW2,e finalmente le proporzioni con strutture e veicoli ci sono (in DoW1 , un dreddy era poco più grosso di un marine, ora invece anche un termy è più massiccio di un marine 'semplice'!).

bart noel
25-03-2009, 12:57
High Explosive Shells del Kommando Nob:cool:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090325134251_dow22009-03-2316-05-31-70.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090325134251_dow22009-03-2316-05-31-70.JPG)

Una volta sono andato di nascosto vicino ad un blob di tirans (rippers e Hormagaunt)....con 1 colpo gli ho tolto l'80% di energia e sono passato dal livello 5 al livello 10.:eek: Bisogna trovare l'occasione giusta cmq.. e a volte fa cilecca. Sono in pochi quelli che utilizzano il koomando nob, forse perchè richiede tante micro e in melee succhia (ma è veramente tattico e spassoso da usare), vedo più spesso il Warboss o il Mek che sparge mine e torrette per tutta la mappa. Il Forse commmander con la bolla e il martello mi sta sui maroni perchè devo avere unità di Tier 3 per contrastarlo, mentre la moda per generale per gli Space marine è lo spam di tactical marine full upgrade, lamerosi tanto quanto i tyrans

Jammed_Death
25-03-2009, 13:02
Esattamente, e il teleport è praticamente senza ricarica, entrano in mischia e via mazzate :D
Al comandante ho dato pure a lui un martellone elettrificato (ma senza armatura termy), arriva col jetpack e atterra sferrando una martellatona elettrica al suolo....spettacolare...perde l'attacco a distanza, ma tanto il comandante è una specie di carro armato, lo uso solo in corpo a corpo).
Ora ho anche trovato un'armatura terminator da 100 , senza atterramento e qualche extra....veramente inarrestabile (Thad non può mettersi dietro i ripari, ma chissene...è veramente "ignorante") :D

Tarkus invece è sempre un pò 'sottotono' come terminator, il doppio bolter non è un gran che, e perde le granate...mah.

Avitus praticamente non lo sto usando più, uso il Dreddy (concordo sul cannone, la sua scarica "a due passate" , su orchi e tyr è spettacolare, soprattutto nelle missioni difensive quando arrivano a mazzi...brabrabrabra... e a terra rimangono solo una montagna di cadaveri (grazie "corpse-mod"!)

Mi sta piacendo davvero molto questo DoW2,e finalmente le proporzioni con strutture e veicoli ci sono (in DoW1 , un dreddy era poco più grosso di un marine, ora invece anche un termy è più massiccio di un marine 'semplice'!).

quale mod hai per i cadaveri? lo usi insieme ad altri mod? io col campaign mod non riesco a farne funzionare nessunaltro...ma non riesco a rinunciare al campaign, aggiunge qualcosa come altri 50 pezzi vari di drop

Spike79
25-03-2009, 13:36
quale mod hai per i cadaveri? lo usi insieme ad altri mod? io col campaign mod non riesco a farne funzionare nessunaltro...ma non riesco a rinunciare al campaign, aggiunge qualcosa come altri 50 pezzi vari di drop

Il solito che c'è sul relic-forums, ocio che devi modificare il .module del campaign mod (spostando i numerilli a fianco ai percorsi dei file .sga) in modo da mettere il .sga del mod dei corpi come SECONDO.

Danyz81
26-03-2009, 14:32
liv 9 in multi.. ma che faticaccia!

Spike79
26-03-2009, 15:55
Ieri ho terminato la serie di missioni per ritrovare il comunicatore stellare (o come si chiama), ora devo solo attendere i due giorni per far arrivare la flotta.... cmq stavo valutando un pò le armi e le armature che ho trovato....

La terminator indossata da Thaddeus lo rende devastante...martellone e scudo e non c'è niente che gli resista...soprattutto se attiva il colpo speciale, orki e tiranidi cadono come mosche, e il teleport praticamente senza delay è fantastico, non sarà scenico come l'assalto aereo (che viene perso appena indossa la termy), ma davvero utile.
Il bello è che se gli dò il martellone, tutti i suoi compagni lo avranno!

Dico questo perchè se dò la termy a Avitus, solo lui prende il cannone rotante , mentre i suoi compagni avranno il "doppio bolter" , davvero pessimo! (infatti Avitus l'ho lasciato con l'armatura normale).

Tarkus l'ho dotato di termy e di doppio bolter, anche se sono curioso di provare il lanciafiamme pesante (non l'ho mai utilizzato, neanche in DoW 1, a parte la soppressione, non è che fosse così funzionale....).
Anche con lui però se viene dotato di un'arma, avrà i compagni fissi col doppio bolter, cmq meglio che Avitus, visto che questa squadra non è una devastatrice.... peccato non abbia il teleport.

Il force commander invece resta quella macchina da battaglia che era prima, ora che ho trovato anche dei 'badge' che danno un sacco di boost all'armatura , l'ho dotato di power armor e di martellone, fa un sacco di danno e col jetpack crea anche un bel botto quando atterra....mi sarebbe piaciuto ci fosse una termy "venerabile" da potergli dare, diversa dalle altre e magari con jetpack integrato....

Cyrus l'ho rivalutato ora che può usare accessori (le bombe telecomandate sono spettacolari) senza uscire dall'infiltrazione.

E il dreddy ? Bellissimo da vedere, 'scenografico' e potente nell'attacco corpo a corpo e devastante con il bombardamento, ma molto delicato!

Jammed_Death
27-03-2009, 01:33
il lanciafiamme praticamente devasta i tiranidi, sono vulnerabilissimi al fuoco...solo che devi avvicinarti troppo...

Spike79
27-03-2009, 07:55
il lanciafiamme praticamente devasta i tiranidi, sono vulnerabilissimi al fuoco...solo che devi avvicinarti troppo...

Beh, "troppo"....se nella mischia ci sono il force commander e la squadra di Thad, non è un problema per gli altri avvicinarsi...e cmq avrebbero addosso un'armatura da termy, quindi non sarebbero proprio 'nudi'...

xenom
27-03-2009, 16:22
pfff il lanciafiamme mi fa una pippa :asd:
ecco la configurazione praticamente completa che fra un po' otterrò:
avitus con armatura da terminator, cannone vulcan lv 20 + lancia missili. Teoricamente dovrei arrivare intorno ai 2000 danni al secondo.

dreadnought con vulcan. 1700 danni/sec

thaddeus terminator con martellone e scudo. 1000 danni sec in melee.

force commander con motosega lv 20 e pistola al plasma. mi sembra intorno agli 800 danni sec

sti cazzi è incredibile la potenza a cui riesci ad arrivare in questo gioco :asd:

secondo me cmq è anche troppo facile a livello normale

bart noel
27-03-2009, 16:29
il lanciafiamme va bene contro le truppe dentro edifici, in pratica fai a meno delle granate.

xenom
27-03-2009, 16:34
il lanciafiamme va bene contro le truppe dentro edifici, in pratica fai a meno delle granate.

per curiosità cmq proverò il terminator col lanciafiamme, non l'ho mai usato :stordita:

Spike79
28-03-2009, 11:08
pfff il lanciafiamme mi fa una pippa :asd:
ecco la configurazione praticamente completa che fra un po' otterrò:
avitus con armatura da terminator, cannone vulcan lv 20 + lancia missili. Teoricamente dovrei arrivare intorno ai 2000 danni al secondo.

dreadnought con vulcan. 1700 danni/sec

thaddeus terminator con martellone e scudo. 1000 danni sec in melee.

force commander con motosega lv 20 e pistola al plasma. mi sembra intorno agli 800 danni sec

sti cazzi è incredibile la potenza a cui riesci ad arrivare in questo gioco :asd:

secondo me cmq è anche troppo facile a livello normale

Il force lo metterei full-melee se fossi in te....col martellone è devastante....tanto con la pistolina da lontano non fa niente di che....

Domanda, ad avitus come fai a mettere vulcan + lanciamissili ?? :confused:

xenom
28-03-2009, 12:26
Il force lo metterei full-melee se fossi in te....col martellone è devastante....tanto con la pistolina da lontano non fa niente di che....

Domanda, ad avitus come fai a mettere vulcan + lanciamissili ?? :confused:

si infatti di solito lo metto full melee.. però la motosega lv 20 è più potente del martellone :eek:

il lanciarazzi (la batteria di razzi) è un accessorio, va nello slot degli accessori :D

cmq ho previsto male, benché il vulcan faccia 180 danni al sec, avitus con quell'arma arriva a solo 1600... pensavo arrivasse a 2000

edit: però devo dire che mi manca il plasma cannon... era maledettamente potente

Jammed_Death
28-03-2009, 12:27
si infatti di solito lo metto full melee.. però la motosega lv 20 è più potente del martellone :eek:

il lanciarazzi (la batteria di razzi) è un accessorio, va nello slot degli accessori :D

cmq ho previsto male, benché il vulcan faccia 180 danni al sec, avitus con quell'arma arriva a solo 1600... pensavo arrivasse a 2000

eh io speravo la desse a tutti invece la usa solo avitus...per questo li tengo con l'armor normale

xenom
28-03-2009, 12:29
eh io speravo la desse a tutti invece la usa solo avitus...per questo li tengo con l'armor normale

cosa?

Jammed_Death
28-03-2009, 12:30
cosa?

il mitragliatore a canne rotanti che avitus usa con terminator armor...invece ce l'ha solo lui e gli altri 2 usano la pistolina da terminator :muro:

xenom
28-03-2009, 12:37
il mitragliatore a canne rotanti che avitus usa con terminator armor...invece ce l'ha solo lui e gli altri 2 usano la pistolina da terminator :muro:

cazz non ci avevo fatto caso :eek:
è una fregatura pazzesca allora... :asd:
però c'è da dire che supportano di più i danni con l'armatura da termy...

Jammed_Death
28-03-2009, 12:39
cazz non ci avevo fatto caso :eek:
è una fregatura pazzesca allora... :asd:
però c'è da dire che supportano di più i danni con l'armatura da termy...

bè se li sviluppi bene rimangono comunque immortali praticamente...io li metto sempre dietro una copertura e hanno l'abilità per non essere abbattuti...sono devastanti :D

xenom
28-03-2009, 12:59
bè se li sviluppi bene rimangono comunque immortali praticamente...io li metto sempre dietro una copertura e hanno l'abilità per non essere abbattuti...sono devastanti :D

ho appena fatto la configurazione completa :D
ma la missione in viola "special assigniment" con reward nullo (prima volta che capita) è la missione finale vero? :eek:

edit: ma porc!
cazzo se sapevo che mi schiaffavano in missione anche cyrius e tarkus li addobbavo a dovere! cavolo non li ho + cagati perchè tanto non li usavo

xenom
28-03-2009, 14:25
ehm... qualcosa non torna :stordita:
perchè ho sconfitto tansissimi tyranids e pochi eldar? tecnicamente ho finito il gioco :stordita:

il predator non l'ho visto :stordita:

Jammed_Death
28-03-2009, 14:32
il predator non c'è, c'è un mod per attivarlo tramite drop pod...per quanto riguarda i pg io dopo la prima campagna ho cercato di svilupparli tutti...alla fine servono, non c'è niente da dire...mi sembra strano tu non abbia sviluppato cyrus, è importantissimo per me, gli do tutti i tipi di esplosivi e mi risolve parecchie situazioni

ma alla fine io ho già finito la campagna 4 volte quindi ho fatto esperienza :asd:

Tobigheri
28-03-2009, 15:28
Arrivato da play.com

Installato (un pò una palla la questione: installa steam, registrati a steam, installa il gioco, installa GWL, registrati a GWL e poi solo dopo tutta la tiritera puoi giocare)

Fatto i primi 5 giorni.

:eek: :eek: :eek:

Veramente notevole. Considerando che sono uno da FPS e di RTS praticamente non ne gioco dall'uscita di starcraft, mi sta piacendo molto anche se mi sento lento, rimbambito e un pò perso nei comandi... ma conto di prenderci confidenza presto.

Una sola cosa: ma un mezzo tutorial (sia single che multi),per chi è digiuno di RTS, non sarebbe stata una cosa carina? All'inizio mi sentivo un pò spaesato e il manuale di istruzioni fa letteralmente schifio e non spiega praticamente nulla.

xenom
28-03-2009, 15:44
il predator non c'è, c'è un mod per attivarlo tramite drop pod...per quanto riguarda i pg io dopo la prima campagna ho cercato di svilupparli tutti...alla fine servono, non c'è niente da dire...mi sembra strano tu non abbia sviluppato cyrus, è importantissimo per me, gli do tutti i tipi di esplosivi e mi risolve parecchie situazioni

ma alla fine io ho già finito la campagna 4 volte quindi ho fatto esperienza :asd:

cyrius l'ho usato finché tarkus è diventato fortissimo. poi ho usato lui perchè cyrus moriva troppo in fretta e aveva cmq poca potenza di fuoco :O

poi con l'armatura da terminator sono andato sulla forza bruta :asd:

cmq mi sembra strano, praticamente ho combattuto solo contro i tirannidi :mbe:

xenom
28-03-2009, 15:44
Arrivato da play.com

Installato (un pò una palla la questione: installa steam, registrati a steam, installa il gioco, installa GWL, registrati a GWL e poi solo dopo tutta la tiritera puoi giocare)

Fatto i primi 5 giorni.

:eek: :eek: :eek:

Veramente notevole. Considerando che sono uno da FPS e di RTS praticamente non ne gioco dall'uscita di starcraft, mi sta piacendo molto anche se mi sento lento, rimbambito e un pò perso nei comandi... ma conto di prenderci confidenza presto.

Una sola cosa: ma un mezzo tutorial (sia single che multi),per chi è digiuno di RTS, non sarebbe stata una cosa carina? All'inizio mi sentivo un pò spaesato e il manuale di istruzioni fa letteralmente schifio e non spiega praticamente nulla.

vedrai dopo quando cominci a diventare potente :asd:

Spike79
28-03-2009, 16:19
Cmq Cyrus è veramente fondamentale, il suo colpo letale o l'esplosivo telecomandato sono grandiosi per accoppare un nemico particolarmente potente o un gruppo di nemici/edifici senza farsi scoprire....

Altra figata è l'attacco orbitale, altro che artiglieria!! :eek:

Riguardo la motosega lvl 20....è vero!!! Ora son tornato a pistola al plasma + catena e devo dire che fa moooolti più danni del martellone!

Riguardo i missili, allora parli del Cyclone!! Chissà quando lo troverò!

Jammed_Death
28-03-2009, 16:21
devi controllare i danni al secondo :D
il martellone è spettacolare negli attacchi, ma la spada a catena è l'arma più veloce del gioco nel corpo a corpo, quindi in pochi secondi sfascia intere squadre ;)

Danyz81
28-03-2009, 16:37
Mmmh ho un problema:

non riesco ad arrivare su Meridian che me la dà come missione.
Nel grafico posso andare solo su 2 pianeti (Calderis e Typhon) nei quali ho fatto gia tutte le missioni, sono al 18 giorno...
che me sò perso? -.-°

xenom
28-03-2009, 16:43
devi controllare i danni al secondo :D
il martellone è spettacolare negli attacchi, ma la spada a catena è l'arma più veloce del gioco nel corpo a corpo, quindi in pochi secondi sfascia intere squadre ;)

ascolta ma tu che hai finito il gioco 4 volte.. :D
è sempre uguale o c'è una variabilità?
perchè per esempio un mio amico non so come ma ha finito il gioco a livello 17 :eek:

praticamente ha fatto una missione pensando fosse una missioncina invece era l'ultima.

per esempio, il gioco finisce sempre quando sconfiggi i tyrannis nell'ultima missione o in qualche modo può finire anche sconfiggendo gli eldar o gli orchi?

Jammed_Death
28-03-2009, 16:47
cambia...cambia l'ordine delle missioni e come appaiono...ad esempio la prima volta che ho giocato dovevo saltare da un pianeta all'altro per difese e assalti e ho finito al 45 esimo giorno circa...la seconda e terza volta che ho giocato ho praticamente liberato il primo pianeta e typhon dai tiranidi (letteralmente, sono spariti anche i tentacoli) e mi sono concentrato solo su meridian...l'ultima volta invece ho quasi ignorato meridian e la forgia degli angeli col risultato che ho quasi finito il gioco senza armature terminator (solo 2 modelli trovati)

dopo queste 4 volte ho installato dei mod e quindi ho più drop, squadre più numerose e massicce e altri divertimenti in più :D

i tiranidi sono la minaccia da eliminare, eldar e orchi li si scaccia rispettivamente eliminando la farseer e il loro capoguerra...poi appaiono solo in missioni di difesa, giusto per ottenere altri oggetti ed esperienza

sigh a furia di parlarne mi sta ritornando l'astinenza, ho la vga in rma e non posso giocarci :(

xenom
28-03-2009, 17:02
cambia...cambia l'ordine delle missioni e come appaiono...ad esempio la prima volta che ho giocato dovevo saltare da un pianeta all'altro per difese e assalti e ho finito al 45 esimo giorno circa...la seconda e terza volta che ho giocato ho praticamente liberato il primo pianeta e typhon dai tiranidi (letteralmente, sono spariti anche i tentacoli) e mi sono concentrato solo su meridian...l'ultima volta invece ho quasi ignorato meridian e la forgia degli angeli col risultato che ho quasi finito il gioco senza armature terminator (solo 2 modelli trovati)

dopo queste 4 volte ho installato dei mod e quindi ho più drop, squadre più numerose e massicce e altri divertimenti in più :D

i tiranidi sono la minaccia da eliminare, eldar e orchi li si scaccia rispettivamente eliminando la farseer e il loro capoguerra...poi appaiono solo in missioni di difesa, giusto per ottenere altri oggetti ed esperienza

sigh a furia di parlarne mi sta ritornando l'astinenza, ho la vga in rma e non posso giocarci :(

:D

allora quasi quasi ci rigioco con mod divertenti. Che mods mi consigli? in particolare mi interessa quello che ti permette di tenere più squadre attive durante la missione e che aumenta il numero di membri per squadra :asd:
voglio devastare tutto :cool:
ps: magari se c'è anche quello per sbloccare il predator.. :stordita:

Jammed_Death
28-03-2009, 17:05
allora io li prendo da qua:
http://forums.relicnews.com/forumdisplay.php?f=271

personalmente uso il campaign mod, che aumenta i membri delle squadre e i drop senza incasinare troppo il tutto (ti assicuro che 5 devastatori sono una bella sinfonia)

c'è anche il brothers of the 4th che personalizza un po tutti i marines di ogni squadra e aggiunga un team al force commander...però secondo me aggiunge troppi marines e spesso s'incasinano tra loro

lo squad mod fa le stesse cose (+ uomini, + personalizzati) e aggiunge il predator via drop...

per utilizzare tutte le squadre insieme mi pare non ci sia ancora modo

Spike79
28-03-2009, 18:21
allora io li prendo da qua:
http://forums.relicnews.com/forumdisplay.php?f=271

personalmente uso il campaign mod, che aumenta i membri delle squadre e i drop senza incasinare troppo il tutto (ti assicuro che 5 devastatori sono una bella sinfonia)

c'è anche il brothers of the 4th che personalizza un po tutti i marines di ogni squadra e aggiunga un team al force commander...però secondo me aggiunge troppi marines e spesso s'incasinano tra loro

lo squad mod fa le stesse cose (+ uomini, + personalizzati) e aggiunge il predator via drop...

per utilizzare tutte le squadre insieme mi pare non ci sia ancora modo

Finito pure io!
Spettacolare l'ultima missione , davvero bella.

Cmq ora proverò a giocarlo con lo squad mod, son curioso di usare il predator!

andrehw89
30-03-2009, 01:35
ciauu a tutti per il multi il mio è Valerius I

vi asp!!!:D

HexDEF6
30-03-2009, 09:16
bellissimo il single player... ieri ho praticamente giocato tutto il giorno... mi sembrava di giocare a civilization... nel senso che sotto civ mi dicevo: ancora un ultimo turno... e con questo: ancora un'ultima missione!
mi e' spuntata la missione finale... ma prima di farla voglio passare tutte quelle opzionali e arrivare con tutti al ventesimo livello...

Spike79
30-03-2009, 11:12
bellissimo il single player... ieri ho praticamente giocato tutto il giorno... mi sembrava di giocare a civilization... nel senso che sotto civ mi dicevo: ancora un ultimo turno... e con questo: ancora un'ultima missione!
mi e' spuntata la missione finale... ma prima di farla voglio passare tutte quelle opzionali e arrivare con tutti al ventesimo livello...

Esattamente, ho fatto l'errore di farmela subito appena uscita e non ho potuto gustarmi tutto bene, infatti lo sto rigiocando :D , stavolta stando ben attendo a potenziare subito Cyrus! (devastante)

Cmq ho installato la "Campaign mod", la corpse mod (i corpi dei nemici morti restano sul campo per un pò) e la "all wargear" (ma questa non riesco a farla andare, dovrebbe mostrarmi subito tutto il wargear, ma non funziona...mah)...ho provato anche ad installare la Squad Mod (che aggiunge addirittura un Predator, ma non c'è verso, appena apro una missione, mi va in crash (si blocca).

Idem il "Brothers of the 4th" mod, crash anche qua....mah.

dannzorra
02-04-2009, 14:48
ciao a tutti , volevo chiedervi un informazione.

Qualcuno di voi gioca al multy con fastweb? Crea qualche problema essendo nattato?

Grazie

bart noel
02-04-2009, 16:26
Ho sentito da un po' che chi ha Fastweb ha parecchi problemi di negoziazione nat nei giochi con il multiplayer peer-to-peer

Maxmel
02-04-2009, 22:27
ma come cacchio si prendono le armature terminator e i dreadnought?

Jammed_Death
03-04-2009, 21:02
ma come cacchio si prendono le armature terminator e i dreadnought?

andando avanti nel gioco

Maxmel
03-04-2009, 22:40
andando avanti nel gioco

sono già abbastanza avanti (livello 16 mi pare) ma ancora niente...:confused:

Spike79
04-04-2009, 11:09
Per la termy devi aspettare la missione della forgia degli angeli....

Tobigheri
04-04-2009, 18:53
Aiuto.

Ok, sono niubbo e sono sempre stato una pippa agli RTS ma proprio non capisco alcune cose:

- quando parte steam mi evidenzia una finestra con un codice dicendo che il gioco in qualche punto me lo chiederà... Bhè, pensavo di doverlo inserire la prima volta che facevo un multiplayer (magari era il codice del live per DOW2), ma così non è successo. Che roba è?

- che differenza c'è nel giocare partite che "mi trova lui" (ma chi le hosta?!) e "partite personalizzate" hostate da qualcun altro?

- oggi avrò fatto una decina di partite: 3 sul "live" dove mi trovava lui la gente con cui giocare e 6 o 7 nelle "partite personalizzate". Ho perso SEMPRE. Tutti 3 contro 3 e SEMPRE l'altra squadra non solo ha vinto ma ha dominato in modo imbarazzante. Ok, io manco sapevo che unità usare e quindi ero più un peso che altro, ma possibile che non ci sia stato MAI nessuno come me dall'altra parte?! Insomma, gente al livello 1 che dopo 2 minuti aveva di TUTTO. Non capisco cosa stia sbagliando... almeno per questioni statistiche una cavolo di volta almeno dovrei essermela un minimo giocata... invece, nisba.

- quale razza mi consigliate? io sto andando con i marines ma forse come niubbo c'è di meglio.

- ma finita la partita se voglio rigiocare con lo stesso gruppo devo hostare io per forza? (è successo una volta e manco me ne sono accorto fino a quando non me l'hanno detto gli altri...)

- il single player non mi sta aiutando per niente è tutto diverso e, mannaggia, NON c'è nemmeno un diavolo di tutorial! Voi sapete dove trovare qualche wiki per il multiplayer, magari che contenga anche gli shortcut per i tasti che sul manuale, non sia mai, non sono nemmeno citati :-(

ciao e grazie

Jammed_Death
04-04-2009, 19:44
uhm...ma non si può cambiare la lingua? ci sto giocando con la 7600gt (che tristezza), ho steam in italiano, metto il gioco in italiano dalle sue opzioni ma rimane sottotitolato in inglese...come mai? l'ho preso da play.com

bart noel
04-04-2009, 20:14
Aiuto.

Ok, sono niubbo e sono sempre stato una pippa agli RTS ma proprio non capisco alcune cose:

- quando parte steam mi evidenzia una finestra con un codice dicendo che il gioco in qualche punto me lo chiederà... Bhè, pensavo di doverlo inserire la prima volta che facevo un multiplayer (magari era il codice del live per DOW2), ma così non è successo. Che roba è?

non devi reinserire nulla

- che differenza c'è nel giocare partite che "mi trova lui" (ma chi le hosta?!) e "partite personalizzate" hostate da qualcun altro?

le prime sono partite classificate. Guadagni esperienza con i punteggi che realizzi in partita e sblocchi vari orpelli (elmetti, borchie, etc) che rendono le tue unità più dettagliate. Poi c'è il TrueSkill che invece valuta lo skill del giocatore.
Le partite personalizzate invece non contano per la classifica.

- oggi avrò fatto una decina di partite: 3 sul "live" dove mi trovava lui la gente con cui giocare e 6 o 7 nelle "partite personalizzate". Ho perso SEMPRE. Tutti 3 contro 3 e SEMPRE l'altra squadra non solo ha vinto ma ha dominato in modo imbarazzante. Ok, io manco sapevo che unità usare e quindi ero più un peso che altro, ma possibile che non ci sia stato MAI nessuno come me dall'altra parte?! Insomma, gente al livello 1 che dopo 2 minuti aveva di TUTTO. Non capisco cosa stia sbagliando... almeno per questioni statistiche una cavolo di volta almeno dovrei essermela un minimo giocata... invece, nisba.

sei stato sfortunato, ma cmq so che devono sistemare qualcosa nella prossima patch con l'automatching

- quale razza mi consigliate? io sto andando con i marines ma forse come niubbo c'è di meglio.

Gli space Marine vanno bene. Ti consiglio il Force Commander e come upgrade mettigli lo scudo energetico e il martellone...vedrai con razzola...!
All'inizio vai con il devastor e con i Tactical Marine. Ai tactical marine fai l'upgrade del Sergente e del fucile al plasma o del lanciarazzi.
Gli Eldar sono più diffili e richiedono tante micro, ma sono forti. Gli Orks se la cavano bene con li Slugga all'inizio ma poi nel T2-T3 le prendono dai Tiranidi e dagli Space Marine. Richiedo di saper fare aggiramenti perchè sono fragili sotto il fuoco di soppressione.

- ma finita la partita se voglio rigiocare con lo stesso gruppo devo hostare io per forza? (è successo una volta e manco me ne sono accorto fino a quando non me l'hanno detto gli altri...)

no a fine partita basta che clicchi sul pulsante sulla sinistra per giocare anche la partita successiva con quei giocatori.

- il single player non mi sta aiutando per niente è tutto diverso e, mannaggia, NON c'è nemmeno un diavolo di tutorial! Voi sapete dove trovare qualche wiki per il multiplayer, magari che contenga anche gli shortcut per i tasti che sul manuale, non sia mai, non sono nemmeno citati :-(

ciao e grazie

prova qualche schermaglia con il computer per far pratica. Puoi rivedere i replay della partita e capire dove hai sbagliato e perchè l'avversario ha avuto la meglio. Su gamereplays.org trovi diversi replay con i giocatori esperti.

Tobigheri
05-04-2009, 12:25
non devi reinserire nulla

e allora che server quel codice? che roba è?

sei stato sfortunato, ma cmq so che devono sistemare qualcosa nella prossima patch con l'automatching

:( Vediamo oggi come andrà :-)

Gli space Marine vanno bene. Ti consiglio il Force Commander e come upgrade mettigli lo scudo energetico e il martellone...vedrai con razzola...!
All'inizio vai con il devastor e con i Tactical Marine. Ai tactical marine fai l'upgrade del Sergente e del fucile al plasma o del lanciarazzi.
Gli Eldar sono più diffili e richiedono tante micro, ma sono forti. Gli Orks se la cavano bene con li Slugga all'inizio ma poi nel T2-T3 le prendono dai Tiranidi e dagli Space Marine. Richiedo di saper fare aggiramenti perchè sono fragili sotto il fuoco di soppressione.

Grazie degli hint. Oggi provo :-)

no a fine partita basta che clicchi sul pulsante sulla sinistra per giocare anche la partita successiva con quei giocatori.

se invece clicco sul pulsante in basso a dx invece hosto io?

prova qualche schermaglia con il computer per far pratica. Puoi rivedere i replay della partita e capire dove hai sbagliato e perchè l'avversario ha avuto la meglio. Su gamereplays.org trovi diversi replay con i giocatori esperti.

Grazie delle informazioni bart!

ciao

bart noel
05-04-2009, 15:08
se invece clicco sul pulsante in basso a dx invece hosto io?

questo pulsante devi premere
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090405160643_Untitled-1.jpg

Tobigheri
05-04-2009, 17:16
questo pulsante devi premere
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090405160643_Untitled-1.jpg

Mai visto... :confused:

Possibile? Viene fuori solo se la partita appena finita l'ho hostata io? A sinistra di solito ho la chat alla fine della battaglia :confused:

Ho inoltre un'altra domanda (dai, abbi pazienza :-P ): sopra l'indicazione del ping (è giusto che non mi faccia vedere il mio ping?... vedo solo quello degli altri) c'è una dicitura "Prest." con un pò di barre colorate. Immagino indichi le prestazioni del computer... però ho visto che fra ieri ed oggi sono diminuite le barrette. C'è un modo per fargli fare di nuovo il controllo?!

ciao e grazie ancora

HexDEF6
05-04-2009, 19:59
Sono arrivato al ventesimo livello con i 4 che uso di solito... ho preso un'armatura da terminator nella missione obbligatoria, sono riuscito ad ottenere una seconda armatura da terminator (livello 20) come premio in una missione opzionale, c'e' un'altra missione opzionale che mi da' come ricompensa un'altra armatura... ma come oggetti "rilasciati" dai nemici se ne trovano armature da terminator? o non ne sto trovando solo perche' sto continuamente a fare le missioni opzionali senza mai andare avanti nella storia (anche se e' gia' sbloccata la missione finale)?
e adesso ho talmente tante missioni difensive che scadono in 2 giorni che sicuramente non riusciro' a farle tutte!

Danyz81
05-04-2009, 20:27

Possibile? Viene fuori solo se la partita appena finita l'ho hostata io? A sinistra di solito ho la chat alla fine della battaglia :confused:

Ho inoltre un'altra domanda (dai, abbi pazienza :-P ): sopra l'indicazione del ping (è giusto che non mi faccia vedere il mio ping?... vedo solo quello degli altri) c'è una dicitura "Prest." con un pò di barre colorate. Immagino indichi le prestazioni del computer... però ho visto che fra ieri ed oggi sono diminuite le barrette. C'è un modo per fargli fare di nuovo il controllo?!

ciao e grazie ancora

Ciao :)

Si è normale, il tuo ping non lo fa vedere ma solo il ping degli altri.
Il Prest. sinceramente pensavo fosse tipo Prestigio. Cioè come un'affidabilità del giocatore in questione. Poi non sò ma non penso sia il ping poichè il mio è sempre verde.
Dovrei provare ad abbandonare qualche partita dove capito super mega sbilanciata invece di affrontarla e perderla come al solito e vedere se cambia X)

bart noel
05-04-2009, 22:20

compare al termine di una partita ranked, quando ti fa vedere le statistiche della partita....
Nelle partite pubbliche (non classificate) non c'è

ciao e grazie ancora
si è normale, cmq le barrette sono una media del frame-rate delle ultime 3 partite

bart noel
05-04-2009, 22:21
Sono arrivato al ventesimo livello con i 4 che uso di solito... ho preso un'armatura da terminator nella missione obbligatoria, sono riuscito ad ottenere una seconda armatura da terminator (livello 20) come premio in una missione opzionale, c'e' un'altra missione opzionale che mi da' come ricompensa un'altra armatura... ma come oggetti "rilasciati" dai nemici se ne trovano armature da terminator? o non ne sto trovando solo perche' sto continuamente a fare le missioni opzionali senza mai andare avanti nella storia (anche se e' gia' sbloccata la missione finale)?
e adesso ho talmente tante missioni difensive che scadono in 2 giorni che sicuramente non riusciro' a farle tutte!
i wargear sono random, un po' come diablo

Jammed_Death
09-04-2009, 13:57
ma il punteggio mi sembra un po fallato...missione di difesa, uccisi il 75% dei nemici, 5 stelle...missione di difesa, uccisi il 96% dei nemici, 4 stelline...inoltre anceh finendo tutte le missioni con una media di 4-5 stelle non arrivo a angelo della morte, devo giocare a livello più difficile?

Spike79
09-04-2009, 14:25
ma il punteggio mi sembra un po fallato...missione di difesa, uccisi il 75% dei nemici, 5 stelle...missione di difesa, uccisi il 96% dei nemici, 4 stelline...inoltre anceh finendo tutte le missioni con una media di 4-5 stelle non arrivo a angelo della morte, devo giocare a livello più difficile?

L'ho notato pure io...quasi sempre prendo 4 o 5 stelle ma concludo sempre ad un passo dal massimo...

Ora che lo sto rigiocando cmq, ho provato a cambiare 'giro' e farmi subito la forgia prima delle missioni tiranidi ... Termy RULEZZZZZ!!!!
Che spettacolo vedere la squadra di Thad che mena mazzate (anzi, martellate!) e spiaccica orchi e tiranidi come mosche... (con la campaign mod però alle volte mi riescono ad abbattere un termy, il numero di nemici è davvero soverchiante! prima mi bastava teleportarli nella mischia, ora invece devo 'ragionarci' di più o cmq far seguire a ruota il force commander, magari col jump pack).

Ribadisco la totale inutilità della termy indossata a Tarkus (col bolterino doppio o col flamer è ok, ma i suoi compagni restano con una pistolina insulsa...) o a Avitus (idem come sopra...lui con l'assault cannon, gli altri con un bolterino che non arriva al suo range d'utilizzo e quindi non iniziano a sparare...)...peccato.

bart noel
11-04-2009, 10:13
E' previsto un aggiornamento per lunedi 13, ci sarà anche una nuova mappa 3vs3 Tiber Outpost
http://community.dawnofwar2.com/blogs/?p=561

his patch is currently scheduled to go live on April 13 at 12 noon PST, 19:00 GMT.

===============================
Patch 1.2.1

PVP

• New Team Battle map added! "(6p) Tiber Outpost" is now available for play.

PvP Gameplay

• Implemented final fixes for the Population Cap issue as noted in Patch 1.1.3. This included reverting the temporary changes made in Patch 1.1.3.

• Tyranid Warrior Adrenal Gland upgrade damage reduced from 52 to 40

• Energy Shields no longer regenerate while active – This includes the Zoanthrope, Falcon, Hive Tyrant, Warlock, Force Commander, Mekboy and Techmarine

• Energy Shield conversion modifier reduced from .2 to .25

• Energy Shields now have an 8 second toggle on / toggle off time.

• Falcon Energy regeneration reduced from 3 to .5

• Melee damage reduction versus Rippers reduced from .25 to .3

• Zoanthrope Focus Blast now immobilizes vehicles for 12 seconds from 15

• Guardian Battle Equipment cost increased to 50/15 from 40/10

• Carnifex cost increased to 600/135 from 550/125

• Tactical Sergeant's melee special attack reduced to 28 from 50

• "And They Shall Know No Fear" now debuffs Tactical Marine melee damage by .6

• Spore Mines can no longer enter Ravener Tunnels and Webway Gates

• Warp Spider deathspinner damage increased from 20 to 30

• Warp Spider Exarch dual deathspinner damage increased from 30 to 35

Achievements

• Fixed an issue where campaign completion achievements were sometimes not awarded

Ranking and Online Stats

• Fixed an issue where players were awarded a win in Ranked multiplayer matches after modifying local files.

Matchmaking

• Fixed an issue with automatching code to help provide better quality matches based on TrueSkill™ Rankings.

• Fixed an issue allowing players with mismatched data to be grouped together.

Miscellaneous

• Updated BugSplat error reporting to new version.

==============================
/ end of notes for Patch 1.2.1
==============================

Tobigheri
11-04-2009, 18:56
Una domanda relativa al multiplayer delle partite ranked:

sono arrivato a livello 3 e il gioco mi ha detto che gli scout possono indossare una nuova armatura.

Dove la trovo? E' solo roba estetica? Come si utilizza? Non mi pare di aver visto nulla a riguardo...

C'è qualche sito (non l'ho trovato) dove c'è l'elenco dei reward che si ottengono salendo di livello nel multiplayer ranked?

ciao e grazie (comunque il manuale di istruzioni della scatola fa SCHIFO!)

Sniesk
12-04-2009, 14:15
Sono solo cambiamenti estetici, non hanno nessun impatto sul gameplay. Sono le stesse skin delle armature che si trovano man mano nella campagna single

Spike79
12-04-2009, 16:55
WOOOOOOW
Ho recuperato un Cyclone Missile launcher....SPETTACOLARE!
Vanno un pò dove vogliono, ma mamma mia come pestano duro!
Purtroppo solo Tarkus o Avitus in termy armor possono usarli, ma pur di averli tengo Tarkus in modalità terminator (anche se con il doppio bolter fa pietà)....
Hanno un range esagerato, contro orki o tiranidi fanno strage....spettacolari (fanno danni come un attacco d'artiglieria, davvero utilissimi!).

ISOLA
12-04-2009, 17:40
avitus in termy secondo me è useless.

Spike79
12-04-2009, 17:48
avitus in termy secondo me è useless.

Esatto, infatti uso Tarkus e Thad (che spacca di brutto col martellone) come termies...

Una domanda, per il force commander, preferite la chain sword, la spada potenziata, il martellone, l'ascia o il pugno ?

Jammed_Death
12-04-2009, 17:55
il martello è bellissimo perchè lanciandolo in volo quando atterra lo scarica schiacciando i nemici...ascia e pugno sono troppo lenti imho, la spada è bella ma in quel caso preferisco la chainsword...è veloce e il rumore di come la carica è bellissimo :D

Tobigheri
13-04-2009, 18:41
????

Ranked games:

- ma anche a voi per trovare una partita ci mette ANNI?
- possibile che finisca sempre contro team con +20/+30 livelli del mio?
- possibile che finisca SEMPRE con team TOTALMENTE SBILANCIATI . Ripeto, io sono una pippa... ma diavolo, per questioni statistiche qualche volta dovrei anche giocarmela. Invece nei ranked, MAI. Negli altri invece vinco, perdo, me la gioco... insomma mi diverto. Con i ranked non c'è MAI storia. MAI.
- Mi piacerebbe giocare qualche ranked con qualche italiano (e che abbia pazienza di darmi qualche consiglio :) ). Qualcuno mi aggiunge fra gli amici?

LIVE Tag: Petardus

Per coloro che hanno messo il proprio nome in prima pagina: vi mando un invito :-)

Feidar
14-04-2009, 04:48
Mi unisco anch'io al club:

Feidar è il mio tag LIVE.

mannorath
14-04-2009, 18:43
raga aiutatemi pls... nn riesco a mettere su i mod qualcuno mi spiegherebbe passo per passo? grazie mille per l'aiuto
Ho finito dow2 piu di una volta ma senza mai provare mezzo mod.. :cry:
Aggiungetemi per un po di sane botte in multi il mio tag è Mannorath :cool:

Danyz81
14-04-2009, 19:23
????

Ranked games:

- ma anche a voi per trovare una partita ci mette ANNI?
- possibile che finisca sempre contro team con +20/+30 livelli del mio?
- possibile che finisca SEMPRE con team TOTALMENTE SBILANCIATI . Ripeto, io sono una pippa... ma diavolo, per questioni statistiche qualche volta dovrei anche giocarmela. Invece nei ranked, MAI. Negli altri invece vinco, perdo, me la gioco... insomma mi diverto. Con i ranked non c'è MAI storia. MAI.
- Mi piacerebbe giocare qualche ranked con qualche italiano (e che abbia pazienza di darmi qualche consiglio :) ). Qualcuno mi aggiunge fra gli amici?

LIVE Tag: Petardus

Per coloro che hanno messo il proprio nome in prima pagina: vi mando un invito :-)

hihihihi come ti capisco... :muro:

Danyz81
14-04-2009, 19:30
mmh?

Upgrade gioco 1.2.1 mi è sparita una delle 2 campagne! O_o
Quella fatta dopo (liv 19) xkè la vecchia aveva il problema che non vedevo uno dei 3 pianeti... ma è di liv 12... che è successo? :°°°

---

oddio mo sbrocco.. quella da 12 non posso proseguirla perchè non mi vede Meridian... e la 19 non c'è + ... panic mode. -_-°

Jammed_Death
14-04-2009, 19:32
è successo anche a me, l'ho ricominciata e basta :asd: (ero a livello 20)

Danyz81
14-04-2009, 19:40
è successo anche a me, l'ho ricominciata e basta :asd: (ero a livello 20)

Ma porca trota... la seconda volta che la ricomincio senza finirla, e l'ultima mi ero fatto un casino di missioni per pompare tutti al max prima dello scontro finale sbloccato gia molto tempo prima... sigh°
Se lo sapevo che succedeva almeno lo finivo prima... tutto automatico.
ODIO STEAM!.
...
non è giusto. :(

No poi la cosa + ironica che la prima campagna bloccata me la continua a vedere... lol

Jammed_Death
15-04-2009, 19:01
cazz un dubbio...ma i drop vengono raccolti in automatico? perchè ho appena finito una missione, il boss mi ha droppato un bolter (che forse ho anche capito qual era) e nel risultato di missione non è apparso...non l'ho preso perchè è partito subito il filmato :muro:
ma mi sembra assurdo che se non ci clicco al volo sopra lo perdo :muro: :muro:

Spike79
15-04-2009, 20:26
I drop "finali" se non erro vengono presi automaticamente....

[xMRKx]
15-04-2009, 20:46
dopo aver stragiocato la prima serie con tutte le espansioni e vari mod (DowXP in primis) questo secondo non riesco proprio a farmelo piacere.

4 mappe in croce , animazioni che non mi convincono , poche novità ecc.... boh..... c ho giocato due volte in tutto.

secondo voi lo potrei rivendere ? come funziona col cd key ?

bart noel
15-04-2009, 21:39
beh nell'ultima patch hanno aggiunto una 3vs3 e di mappe nuove ne rilasceranno in futuro, vedi CoH all'inizio aveva 10 mappe multiplayer e ora ne ha ben 46, senza contare quelle realizzate dalla community. Cmq in un certo senso l'aria è quello di un gioco in parte incompleto (THQ è con le pezze al culo e credo sia mancato parte del supporto economico per realizzare mappe e un QA migliore..senza contare che è stato rilasciato in anticipo) ma di novità rispetto a DoW ne ha parecchie...lo ha stravolto. Il fatto è che DoW era più un RTS da skirmish che da multiplayer, mentre questo è più tattico e più da multiplayer.
La cosa che devono fare è rilasciare l'editor e fare nuove modalità....grave la mancanza di un 2vs2. Penso che con le espansioni il gioco non potrà che migliorare.

[xMRKx]
15-04-2009, 23:42
beh nell'ultima patch hanno aggiunto una 3vs3 e di mappe nuove ne rilasceranno in futuro, vedi CoH all'inizio aveva 10 mappe multiplayer e ora ne ha ben 46, senza contare quelle realizzate dalla community. Cmq in un certo senso l'aria è quello di un gioco in parte incompleto (THQ è con le pezze al culo e credo sia mancato parte del supporto economico per realizzare mappe e un QA migliore..senza contare che è stato rilasciato in anticipo) ma di novità rispetto a DoW ne ha parecchie...lo ha stravolto. Il fatto è che DoW era più un RTS da skirmish che da multiplayer, mentre questo è più tattico e più da multiplayer.
La cosa che devono fare è rilasciare l'editor e fare nuove modalità....grave la mancanza di un 2vs2. Penso che con le espansioni il gioco non potrà che migliorare.

sono d'accordo , infatti ti dirò che spero molto in futuri mod ed espansioni.

L'impressione di un gioco incompleto e fatto uscire in fretta e furia cmq rimane tutta e per adesso nn me lo ha fatto piacere....

Spike79
16-04-2009, 08:07
Boh, sinceramente a me piace, e molto!
Ieri ho fatto davvero fatica a spazzar via dei nidi tiranidi, eppure sono a lvl 22 con praticamente tutti i pg, usavo il force commander con power armor , martellone e jetpack, Thaddeus nella termy con storm shield e martellone, il dreddy in configurazione 'sparo' (in corpo a corpo è troppo lento per essere utile, anche se pesta come un fabbro) e Cyrus come "scheggia impazzita" che scaricava granate e bombe a tempo come un disperato (il fatto che resti invisibile anche mentre usa gli accessori è utilissimo!)...

Come livelli di armatura son messo molto bene (praticamente tutto sopra i 100, grazie ai "badge" e ai loro bonus), eppure il numero incalcolabile di tiranidi (che grazie ai nidi continuavano a riprodursi) mi ha messo un pò alle strette...secondo me son quelli che applicano le tattiche più spregiudicate...le altre due razze son più attendiste, mentre ste bestiacce schifose ti vengono a cercare !

Cmq grazie al fuoco di sbarramento del dreddy (FA-VO-LO-SO), alla potenza dei colpi speciali del force (stile onda d'urto) e dei termy, e alle bombe ben piazzate di Cyrus, ce l'ho fatta.

Il numero dei nemici è aumentato grazie alla mod "Campaign", rende tutto più 'tosto' e aggiunge numerosi pezzi di equip davvero niente male...ottima mod.

Ci saranno pure pochi livelli, ma ogni volta che li gioco, son diversi come approccio!

PS. ho trovato un fucile da cecco che non richiede ricarica, però necessita di un tempo di 'setup' come per le armi pesanti....ci mette circa 2'' a posizionarsi, ma poi son dolori!

Jammed_Death
16-04-2009, 11:50
I drop "finali" se non erro vengono presi automaticamente....

eh invece non l'ha preso...ho perso quel bolter mi pare fosse il death dealer o un altro, uno dei più potenti del gioco per la squadra di tarkus :muro: :muro:

Jammed_Death
16-04-2009, 11:52
Boh, sinceramente a me piace, e molto!
Ieri ho fatto davvero fatica a spazzar via dei nidi tiranidi, eppure sono a lvl 22 con praticamente tutti i pg, usavo il force commander con power armor , martellone e jetpack, Thaddeus nella termy con storm shield e martellone, il dreddy in configurazione 'sparo' (in corpo a corpo è troppo lento per essere utile, anche se pesta come un fabbro) e Cyrus come "scheggia impazzita" che scaricava granate e bombe a tempo come un disperato (il fatto che resti invisibile anche mentre usa gli accessori è utilissimo!)...

Come livelli di armatura son messo molto bene (praticamente tutto sopra i 100, grazie ai "badge" e ai loro bonus), eppure il numero incalcolabile di tiranidi (che grazie ai nidi continuavano a riprodursi) mi ha messo un pò alle strette...secondo me son quelli che applicano le tattiche più spregiudicate...le altre due razze son più attendiste, mentre ste bestiacce schifose ti vengono a cercare !

Cmq grazie al fuoco di sbarramento del dreddy (FA-VO-LO-SO), alla potenza dei colpi speciali del force (stile onda d'urto) e dei termy, e alle bombe ben piazzate di Cyrus, ce l'ho fatta.

Il numero dei nemici è aumentato grazie alla mod "Campaign", rende tutto più 'tosto' e aggiunge numerosi pezzi di equip davvero niente male...ottima mod.

Ci saranno pure pochi livelli, ma ogni volta che li gioco, son diversi come approccio!

PS. ho trovato un fucile da cecco che non richiede ricarica, però necessita di un tempo di 'setup' come per le armi pesanti....ci mette circa 2'' a posizionarsi, ma poi son dolori!

uhm...io con i tiranidi mi trovo bene perchè tramite l'invisibile cyrus secco il tiranide con onda psionica e li rincoglionisco per qualche secondo...mentre sono rincoglioniti una passata di heavy bolter, un atterraggio del force commander e qualche mazzata di thaddeus termy e via, il pianeta è purificato :D

oh grandioso...è di nuovo sparita la campagna...MA CHE CAZZO!

bart noel
16-04-2009, 23:12
con la nuova patch hanno fatto un boun lavoro con l'automaching che ci impiega di meno a creare una partita e i giocatori dei team sono più equilibrati come trueskill, e grazie al nuovo bilanciamento ci sono meno booble-boys in giro:)

Spike79
17-04-2009, 07:51
eh invece non l'ha preso...ho perso quel bolter mi pare fosse il death dealer o un altro, uno dei più potenti del gioco per la squadra di tarkus :muro: :muro:

Che strano....è molto scomodo così, capita spesso che il mostro droppi e non fai in tempo a cliccà....

cmq da quando ho il Cyclone Missile a Tarkus lo devo tenere in terminator armor, sennò a chi dò quel fantastico aggeggio ? Ad Avitus ?

In una missione che dovrò fare ho visto che c'è un bel assault cannon come premio...magari riproverò Avitus terminator, ma so già che farà pena....

zioser92
19-04-2009, 14:49
Scusate ragazzi, qual'è il livello massimo che si può raggiungere nella modalità campagna ???

Spike79
19-04-2009, 17:00
Scusate ragazzi, qual'è il livello massimo che si può raggiungere nella modalità campagna ???

Non lo so, io sono in dirittura d'arrivo per il lvl 30.... (e col campaing mod ho dei drop mostruosi...un cannone per il dreddy da 300 e passa di danno, e un martellone che fa arrivare Thaddeus a 13k danni !!!)
Cmq vista la quantità di nemici (soprattutto orki e tiranidi, è sempre più dura resistere!)

bart noel
20-04-2009, 11:42
con il gioco liscio arrivi al max al livello 20

D4rk Sl4y3r
20-04-2009, 11:51
con la nuova patch hanno fatto un boun lavoro con l'automaching che ci impiega di meno a creare una partita e i giocatori dei team sono più equilibrati come trueskill, e grazie al nuovo bilanciamento ci sono meno booble-boys in giro:)

Sul bilanciamento stendiamo un velo pietoso. :asd:

bart noel
20-04-2009, 12:06
tralasciando l'immancabile sghignazzo, rispetto a prima è meglio visto che ti trovavi sempre contro 2-3 force commander con l'immancabile uber bolla e il martellone... devono sistemare il mek che è lame, mettergli un tempo di 10s per l'attivazione delle mine perchè allo stato attuale vengono usate come granate (però gli dovrebbero dare un wargear un po' migliore)... agli stormboyz dovrebbero incrementagli gli HP perchè son troppo fragili e in pratica non li usa nessuno. Il carnifex costa ancora poco consideranto che è una super unità brain-less

D4rk Sl4y3r
20-04-2009, 13:16
Si ma onestamente le uber bolle sugli eroi non è che fossero poi così assurde, anche perchè tutte le razze hanno un comandante con la bolla. Quella assurda era quella del falcon. Nelle 1v1 era praticamente immortale. Comunque han fatto bene a correggerlo.

Per il resto lo trovo ancora troppo sbilanciato e gli sm li vedo un po' sacrificati onestamente (tanti dicono anche gli orchi, può darsi ma non lo so, non li uso). Con quest'ultima patch hanno pure riportato l'acquisizione di requisizione a com'era all'inizio (da 320 a 260) e lo sm ne soffre parecchio visto che ha le unità più costose del gioco e pure meno numerose, un connubio di cose che non stanno molto bene assieme secondo me.

Hanno nerfato le tattiche non ho ben capito perchè.
Hanno aumentato il costo dei carnifex di niente praticamente, quindi non è cambiato niente.
Il divoratore continua a fare il cavolo che gli pare per tutta la mappa con quelle buche del cavolo che non gli costano niente, neanche in popolazione.
Gli sventratori continuano a decappare e cappare sotto i bolter. =_=

Eccetera.

Poi non ho ben capito alcune scelte per quanto concerne le unità degli eserciti.
Per fare un sempio:
gli eldar al tier 3 hanno l'avatar che è una unità totalmente fuori scala per questo gioco.
I tiranidi hanno il carnifex che pure quello è veramente un palo nel sedere.
Gli orchi si salvano perchè hanno la squadra di capi che è bella tosta.
Gli sm hanno il predator. =_=

Detto questo mi devono spiegare perchè una squadra di terminator, che è tutto fuorchè una roba imbattibile, anzi diciamo che con un po' di attenzione si riesce a spezzarli in tempo 0, sono lenti come la morte, hanno un delay del teletrasporto che è ridicolo (troppo alto), non si ritirano, costano uno sproposito per ripristinarli, vengono atterrati =_=, e tutto questo per la modica cifra di 900 di req e 700 di zeal, perchè oltretutto mi serve fervore per farli quindi non li posso fare quando voglio. =_=
Oltretutto costano 24 per quanto riguarda la popolazione, che è veramente tanto.

Poi gli sm sono gli unici a non avere niente per stanare unità all'interno delle strutture al tier 1 (apotecario con granata a parte). Gli unici che possono equipparsi con una granata sono gli esploratori e al tier2 facendo il sergente, che tanto puntualmente è il primo a morire, e di lanciafiamme non se ne parla perchè è come buttare via 500 e passa di req. e 20 di energia visto che nelle fasi successive non serve più a niente. :asd:

bart noel
20-04-2009, 19:16
Si ma onestamente le uber bolle sugli eroi non è che fossero poi così assurde, anche perchè tutte le razze hanno un comandante con la bolla. Quella assurda era quella del falcon. Nelle 1v1 era praticamente immortale. Comunque han fatto bene a correggerlo.
non mi risulta che tutte le razze hanno lo scudo energetico cmq nella 1.1.3 la bolla del FC era una cosa ridicola, almeno ora gli mettono il teleporter pack.

Per il resto lo trovo ancora troppo sbilanciato e gli sm li vedo un po' sacrificati onestamente (tanti dicono anche gli orchi, può darsi ma non lo so, non li uso). Con quest'ultima patch hanno pure riportato l'acquisizione di requisizione a com'era all'inizio (da 320 a 260) e lo sm ne soffre parecchio visto che ha le unità più costose del gioco e pure meno numerose, un connubio di cose che non stanno molto bene assieme secondo me.

Più che altro gli SM soffrono di upkeep elevato delle unità nel 1vs1, in particolare contro i tiranidi che sono più veloci a cappare la mappa. Ma da qui a dire che sono la razza UnderPowered ce ne passa. Hanno le unità più resistenti e non è difficile vedere Tactical Marine al 4° livello di esperienza. Sono meno power-dipendenti rispetto a ork/eldar.

Hanno nerfato le tattiche non ho ben capito perchè.
una range unit che spacca pure in melee non va bene. Altrimenti con cosa ti contrapponi?

Hanno aumentato il costo dei carnifex di niente praticamente, quindi non è cambiato niente.
quel coso dovrebbe costare un bel 100 di req in più, cmq già ora si vede qualche carnifex in meno.

Il divoratore continua a fare il cavolo che gli pare per tutta la mappa con quelle buche del cavolo che non gli costano niente, neanche in popolazione.
Gli sventratori continuano a decappare e cappare sotto i bolter. =_=

Il fatto è che tutti gli eroi hanno una abilità che costa solo mana. Potrebbero aumentargli il costo in mana e/o il tempo di ricarica delle buche.

Poi non ho ben capito alcune scelte per quanto concerne le unità degli eserciti.
Per fare un sempio:
gli eldar al tier 3 hanno l'avatar che è una unità totalmente fuori scala per questo gioco.
I tiranidi hanno il carnifex che pure quello è veramente un palo nel sedere.
Gli orchi si salvano perchè hanno la squadra di capi che è bella tosta.
Gli sm hanno il predator. =_=

Gli SM hanno un certo Missile Launcher che è infallibile
Cmq concordo per l'Avatar che potrebbe avere tranquillamente 1000hp in meno. D'accordo che deve essere una unità molto potente però che rabbia movimentare tutto l'esercito e poi questo riesce a scappare nella base con 200hp rimanenti.:mad:

Detto questo mi devono spiegare perchè una squadra di terminator, che è tutto fuorchè una roba imbattibile, anzi diciamo che con un po' di attenzione si riesce a spezzarli in tempo 0, sono lenti come la morte, hanno un delay del teletrasporto che è ridicolo (troppo alto), non si ritirano, costano uno sproposito per ripristinarli, vengono atterrati =_=, e tutto questo per la modica cifra di 900 di req e 700 di zeal, perchè oltretutto mi serve fervore per farli quindi non li posso fare quando voglio. =_=
Oltretutto costano 24 per quanto riguarda la popolazione, che è veramente tanto.

Più che altro sono più bilanciati rispetto alle "I Win Unit" tipo carnifex o Avatar. Hanno i razzi che spaccano e il teleport con cui puoi portarti subito in melee contro un tank. A 4° livello arrivano a 5200 di hp, tra l'altro sono immuni alla soppressione, mentre invece i NoB Squad e i Seer Councill non lo sono.

Poi gli sm sono gli unici a non avere niente per stanare unità all'interno delle strutture al tier 1 (apotecario con granata a parte). Gli unici che possono equipparsi con una granata sono gli esploratori e al tier2 facendo il sergente, che tanto puntualmente è il primo a morire, e di lanciafiamme non se ne parla perchè è come buttare via 500 e passa di req. e 20 di energia visto che nelle fasi successive non serve più a niente. :asd:
E' un rts e un rts devi prendere decisioni...faccio l'upgrade del lanciafiamme (che spacca contro orks e tyran) o passo per un'altra parte delle mappa e mi faccio il missil launcer poi? Tra l'altro con le altre razze le unità di Tier 1 che vanno bene contro unità all'interno delle strutture (flame-slugga, stikkboomaz, ranger, guardian) non è che siano più forti dei tactical nelle fasi successive.

D4rk Sl4y3r
20-04-2009, 20:12
non mi risulta che tutte le razze hanno lo scudo energetico cmq nella 1.1.3 la bolla del FC era una cosa ridicola, almeno ora gli mettono il teleporter pack.

Lo stregone ha un upgrade che prima di togliergli hp devi togliergli energia, l'equivalente della bolla, solo che non la vedi come bolla.
Il tiranno ha la stessa cosa.
Il mek orco idem ha la bolla.
Gli zoantropi pure.
Il falcon anche.

Più che altro gli SM soffrono di upkeep elevato delle unità nel 1vs1, in particolare contro i tiranidi che sono più veloci a cappare la mappa. Ma da qui a dire che sono la razza UnderPowered ce ne passa. Hanno le unità più resistenti e non è difficile vedere Tactical Marine al 4° livello di esperienza. Sono meno power-dipendenti rispetto a ork/eldar.

Gli sm non hanno controllo sulla mappa perchè hanno troppe poche unità, non c'è un cavolo da fare. Basta guardarsi le classifiche dell'1v1 per vedere come stanno messi gli sm, o anche su esl che se non erro si vedono quasi solo partite tra nid. =_=
Poi dire che sono meno power dipendenti rispetto a orchi ed eldar ce ne vuole. Purtroppo non conosco bene orchi quindi mi astengo dal commentarli, ma sicuramente l'energia serve più agli sm che agli eldar, upgrade compresi. Guardati i costi degli upgrade e delle squadre. Agli space marine tutto costa sia più requisizione che più energia, per avere pochissime squadre con pochissimi membri. Perchè non dimentichiamoci che ad esempio se nelle prime fasi della battaglia io perdo uno space marine d'assalto non solo devo correre a ripristinarla, visto che perde 1/3 del danno, ma è pure un salasso (80 e passa req. + 4 energia). Idem le squadre tattiche, ma almeno non costano energia.

una range unit che spacca pure in melee non va bene. Altrimenti con cosa ti contrapponi?

Mettiamoci un attimo d' accordo: costano 500 requisizione 3 uomini e non è facile mantenere le distanze in questo gioco, è molto basato sul melee se ci fai caso, eldar a parte che hanno praticamente quasi tutto da tiro. Se ti pescano con una squadra di space marine a inizio partita contro un nid o un orco le distanze non riesci a mantenerle, o ti metti a correre per tutta la mappa con la gente dietro o vai in corpo a corpo.

quel coso dovrebbe costare un bel 100 di req in più, cmq già ora si vede qualche carnifex in meno.

Ma onestamente neanche un po'. Ho fatto diversi 3v3 e avevo pure un socio in squadra nid che ad un certo punto aveva 3 carnifex. 50 req. e 10 di energia a quel punto della battaglia non sono niente. Non stiamo parlando delle fasi iniziali.

Il fatto è che tutti gli eroi hanno una abilità che costa solo mana. Potrebbero aumentargli il costo in mana e/o il tempo di ricarica delle buche.

Si ma non hanno quel tipo di skill. Anche gli eldar hanno i portali, ma li pagano in zeal e se non erro ti occupano pure il popcap (ma questo non me lo ricordo).
Semplicemente gli danno altre skill. Quella è troppo. Quell'eroe tramite le buche tiene sotto controllo tutta la mappa spostandosi in tempo zero da un capo all'altro. E' eccessiva.

Gli SM hanno un certo Missile Launcher che è infallibile
Cmq concordo per l'Avatar che potrebbe avere tranquillamente 1000hp in meno. D'accordo che deve essere una unità molto potente però che rabbia movimentare tutto l'esercito e poi questo riesce a scappare nella base con 200hp rimanenti.:mad:

Si ma il lanciamissili costa e se fai il lanciamissili quell'unità contro la fanteria fa MOLTO meno. Poi sparano un colpo ogni 6 secondi, mica a raffica, e non sparano in movimento.
Per il resto pare siamo d'accordo.

[QUOTE=bart noel;27166491]
Più che altro sono più bilanciati rispetto alle "I Win Unit" tipo carnifex o Avatar. Hanno i razzi che spaccano e il teleport con cui puoi portarti subito in melee contro un tank. A 4° livello arrivano a 5200 di hp, tra l'altro sono immuni alla soppressione, mentre invece i NoB Squad e i Seer Councill non lo sono.

Ok sono d'accordo. Sono più bilanciati. Ma è inutile far bilanciati loro e sbilanciare gli altri perchè poi sballi tutto.
Io preferisco di gran lunga il concilio. Costa meno, costa meno per ripristinarlo, è veloce, quando va in corpo a corpo fa i "saltini" e atterra gli avversari (ecco, i terminator in multi per quel che costano dovevano essere una via di mezzo tra quelli attuali del multi e quelli del single player), si ritirano.

E' un rts e un rts devi prendere decisioni...faccio l'upgrade del lanciafiamme (che spacca contro orks e tyran) o passo per un'altra parte delle mappa e mi faccio il missil launcer poi? Tra l'altro con le altre razze le unità di Tier 1 che vanno bene contro unità all'interno delle strutture (flame-slugga, stikkboomaz, ranger, guardian) non è che siano più forti dei tactical nelle fasi successive.

No il lanciafiamme non spacca niente. Gli vai in corpo a corpo e te lo dai in faccia il lanciafiamme, e costa veramente tanto nelle fasi iniziali (20 di energia ti svenano).

Poi comunque ci devi arrivare alle fasi successive. Le prime fasi in questi giochi devono essere assolutamente bilanciate e fatte bene altrimenti fai un puttanaio e infatti per gli sm mi pare sia stato fatto un discreto macello.

Costano tanto, sono pochi sia a livello di numero di squadre sia in numero di membri nelle squadre, dipendono un sacco sia da energia che da requisizione, hanno gli upgrade più costosi.
Questo porta inevitabilmente ad uno scarso controllo della mappa, e nella fase iniziale la paghi troppo cara.

E guarda te lo dico con rammarico perchè contrariamente a coh, dow2 mi piace, ma è palese che è uscito troppo presto, ed è palese che ci devono lavorare ancora un bel po' (sempre se riusciranno a farlo visto che si parla di relic) per bilanciarlo.
Stanno riuscendo a farmi passare la voglia pure di giocare i 3v3 che è la parte che mi piace di più ed era meglio riuscita.

bart noel
20-04-2009, 21:47
beh, pure in warcraft 3 c'erano delle belle lamerate, e l'infallibile blizzard c'ha messo 1 anno e mezzo a bilanciarlo.
Cmq 20 di power per il lanciamme è lo stesso per il lanciamme degli sluggaboyz, poi se pensi che il missile launcer sia una merda chiedi che ti facciano cambio con i Tankbustas, una unità at dedicata che sbaglia il 75% dei colpi ed è fragilissima, specie sotto i colpi di una massa di tactical marine...infatti con gli ork se vuoi un at efficace devi andare al T3, non puoi avere armi a lunga distanza come un Devastator o un Brightlance che costano 0 di power.

bart noel
21-04-2009, 11:57
allora ecco la risposta a chi chiedeva come si applicano gli oggetti guadagnati in multiplayer:

Giocando nelle partite ranked si guadagna esperienza che serve per sboccare dei Wargear.

I Wargear sono degli abbellimenti alle nostre truppe che vengono applicati automaticamente, hanno solo una funzione estetica per differenziare le unità di un giocare con molte partite alle spalle.

Per immagini e ulteriori informazioni qui

http://dowcodex.com/Info:Ranks

Spike79
21-04-2009, 13:35
Tornando a bomba sul single player, oramai ho quasi raggiunto il lvl 30, col campaign mod 1.5, vorrei provare lo squad mod o il brothers of the 4th, ma non c'è verso di farli funzionare...qualcuno di voi c'è riuscito ?

PS. col campaign mod vi beccate dei drop spettacolari, come il mega cannone d'assalto del dreddy da 345 danni al sec e +30% velocità di movimento ! :sofico:

Jammed_Death
21-04-2009, 13:36
devi togliere gli altri mod completamente e ripristinare il file .sga originale...mi pare anche che devi attivare la modalità -dev e occhio che a me quella modalità cancella la campagna iniziata, quindi meglio se la finisci

Tobigheri
22-04-2009, 08:56
Ciao,

una paio di domande per la campagna single:

- sono al giorno 14 ( o 15). Mi sono comparse per la prima volta: una missione facoltativa che dice che finirà entro Tot giorni. Visto che sono "un completista" e mi piacerebbe fare quante missioni posso, vorrei capire se le altre missioni (quelle dove non c'è scritto facoltativa e non appare un "limite di tempo") rischiano di scomparire se non le faccio in fretta o meno.

- quante giornate mediamente ci sono per arrivare alla fine del gioco? La "missione finale" di cui vi ho sentito parlare si identifica bene e si può rimandare a piacimento con le facoltative?

- cosa succede se il livello di infestazione tiranide supera il limite della "apposita barretta" che si vede nel dettaglio dei pianeti?

- si può arrivare a "perdere" una campagna e dover ricominciare (contando anche che, dannazione, non si può salvare quando si vuole e c'è solo un salvataggio che viene riscritto)?

ciao e grazie

Jammed_Death
22-04-2009, 09:52
Ciao,

una paio di domande per la campagna single:

- sono al giorno 14 ( o 15). Mi sono comparse per la prima volta: una missione facoltativa che dice che finirà entro Tot giorni. Visto che sono "un completista" e mi piacerebbe fare quante missioni posso, vorrei capire se le altre missioni (quelle dove non c'è scritto facoltativa e non appare un "limite di tempo") rischiano di scomparire se non le faccio in fretta o meno.

si se non fai in fretta o se le perdi scompaiono con conseguente aumento dell'infestazione

- quante giornate mediamente ci sono per arrivare alla fine del gioco? La "missione finale" di cui vi ho sentito parlare si identifica bene e si può rimandare a piacimento con le facoltative?

gabriel angelos parla di alcune settimane prima di arrivare, mi ricordo che arrivava intorno al 40esimo giorno...ma io ti parlo da "completista"...già al 20esimo giorno circa puoi fare l'ultima missione, ma è meglio ripulire tutti i pianeti...io ho l'ultima missione da un po ma continuano a spawnare missioni su tutti i pianeti e finchè non finiscono non completo l'ultima missione :sofico:

- cosa succede se il livello di infestazione tiranide supera il limite della "apposita barretta" che si vede nel dettaglio dei pianeti?

mi pare che l'unico problema sia che i tiranidi diventano più forti e più numerosi, rendendo le missioni successive più difficili

- si può arrivare a "perdere" una campagna e dover ricominciare (contando anche che, dannazione, non si può salvare quando si vuole e c'è solo un salvataggio che viene riscritto)?

la campagna non mi pare si possa perdere, se perdi una missione perdi un giorno di battaglia...forse se i pianeti vengono completamente infestati si perde, ma è quasi impossibile, dovresti perdere almeno 10 missioni una dopo l'altra :D

ciao e grazie[/QUOTE]

Spike79
22-04-2009, 10:06
Confermo, anche io son fermo con l'ultima missione (quella "viola") e continuo a macinare Tiranidi nelle facoltative, ogni tanto schiaccio qualche Eldar o qualche orketto, ma oramai il 90% delle missioni è contro i tiranidi....sto puntanto al lvl 30 (perchè uso il campaign mod) di tutte le mie squadre (per ora solo il FC e Thad lo sono) per usare tutti i wargear 'elite' che il mod aggiunge.

Oramai i tiranidi son così tanti (e il mod ne aumenta ancora di più il numero), che vedere i termies d'assalto di Thad o il Dreddy letteralmente sepolti da quelle bestiacce è davvero esaltante...mazzate coi martelloni, o la skill del dreddy del pugnone a terra e via... spettacolare...anche se non esagerato come una salva di Cyclone o di assault cannon in modalità "Bombardamento".... :sofico:

Riguardo gli altri mod...ho provato col "vanilla" DOW2, ma non c'è verso, e non voglio rischiare che il -dev mi freghi la campagna....amen , terrò il Campaign mod e stop.

MadJackal
22-04-2009, 10:46
Confermo, anche io son fermo con l'ultima missione (quella "viola") e continuo a macinare Tiranidi nelle facoltative, ogni tanto schiaccio qualche Eldar o qualche orketto, ma oramai il 90% delle missioni è contro i tiranidi....sto puntanto al lvl 30 (perchè uso il campaign mod) di tutte le mie squadre (per ora solo il FC e Thad lo sono) per usare tutti i wargear 'elite' che il mod aggiunge.

Oramai i tiranidi son così tanti (e il mod ne aumenta ancora di più il numero), che vedere i termies d'assalto di Thad o il Dreddy letteralmente sepolti da quelle bestiacce è davvero esaltante...mazzate coi martelloni, o la skill del dreddy del pugnone a terra e via... spettacolare...anche se non esagerato come una salva di Cyclone o di assault cannon in modalità "Bombardamento".... :sofico:

Riguardo gli altri mod...ho provato col "vanilla" DOW2, ma non c'è verso, e non voglio rischiare che il -dev mi freghi la campagna....amen , terrò il Campaign mod e stop.

Con il campaign mod riesci a giocare in multi?
Perchè sono tentanto di installarlo, ma leggendo in giro sembra che non si possa. :rolleyes:

Spike79
22-04-2009, 10:55
No, nun se può...è solo un sp-mod ora...cmq del multi non mi interessa, preferisco nettamente il single.

(e che spettacolo che ad ogni missione compiuta i vari capitani si raccontano aneddoti di guerra....qualche dialogo è davvero lungo e articolato! Brava Relic, mi piace!)

MadJackal
22-04-2009, 18:00
No, nun se può...è solo un sp-mod ora...cmq del multi non mi interessa, preferisco nettamente il single.

(e che spettacolo che ad ogni missione compiuta i vari capitani si raccontano aneddoti di guerra....qualche dialogo è davvero lungo e articolato! Brava Relic, mi piace!)

Ok, quindi meglio se io che gioco al multi non lo installo :D
Peccato però. :cry:

Jammed_Death
22-04-2009, 18:36
appena rifinito, finalmente angelo della morte...al 25esimo giorno dopo continue missioni di difesa ho preferito passare a quella finale, dopotutto ormai non mi dava nemmeno più reward...

è inutile, Gabriel Angelos è troppo sgravo, i suoi attacchi pestano i gaunt come niente e l'ultimo boss crolla in pochi colpi con lui appresso...non parliamo poi del carisma suo e di tutti i personaggi, quando s'inizia l'attacco con la guarda imperiale al fianco...wow spettacolo

Spike79
22-04-2009, 20:31
appena rifinito, finalmente angelo della morte...al 25esimo giorno dopo continue missioni di difesa ho preferito passare a quella finale, dopotutto ormai non mi dava nemmeno più reward...

è inutile, Gabriel Angelos è troppo sgravo, i suoi attacchi pestano i gaunt come niente e l'ultimo boss crolla in pochi colpi con lui appresso...non parliamo poi del carisma suo e di tutti i personaggi, quando s'inizia l'attacco con la guarda imperiale al fianco...wow spettacolo

QUOTONE!!! :D

Tobigheri
23-04-2009, 09:48
Ma le missioni "Viola" cosa sono? Me ne è comparsa una ieri (dopo aver recuperato tutti e 3 i campioni genetici).
Non penso sia quella finale visto che sono al 16 giorno e i miei uomini sono tutti intorno al 10 livello.

P.s.= Ho fatto una missione che mi ha dato un reward per i dreadnought. Dove si trovano? Arrivano con la quest principale?

P.p.s.=Ma le famigerate armature da terminator quando arrivano?

ciao

Spike79
23-04-2009, 10:47
Ma le missioni "Viola" cosa sono? Me ne è comparsa una ieri (dopo aver recuperato tutti e 3 i campioni genetici).
Non penso sia quella finale visto che sono al 16 giorno e i miei uomini sono tutti intorno al 10 livello.

P.s.= Ho fatto una missione che mi ha dato un reward per i dreadnought. Dove si trovano? Arrivano con la quest principale?

ciao

Uhm, di preciso non ricordo, ma penso sia solo la finale ad esser viola, o sbaglio ?

P.S.1 --> Aspetta e vedrai...ci sarà un gradito ritorno :D

P.S.2 --> Arriva dopo la serie di missioni sulla "Forgia degli Angeli" , una serie di missioni per la difesa (anche se non sono le classiche missioni difensive) di quelle strutture

Jammed_Death
23-04-2009, 10:50

le viola sono le principali, quelle che mandano avanti notevolmente la campagna...mi pare infatti siano
la forgia degli angeli, un'altra che non ricordo e poi l'ultima

appena fatte tutte le missioni dei campioni genetici

ciao

missione forgia degli angeli

Jammed_Death
25-04-2009, 22:30
uff voglio provare l'online ma quando cerco le partite dopo 10 minuti non trovo niente :(
perchè?

bart noel
26-04-2009, 11:59
uff voglio provare l'online ma quando cerco le partite dopo 10 minuti non trovo niente :(
perchè?

:boh: forse non trova abbastanza giocatori di TS simile.
con me impiega di solito 3 minuti la prima volta e meno di 1 minuto per quelle successive.

Jammed_Death
26-04-2009, 12:11
ts cos'è? :D

bart noel
27-04-2009, 11:59
True Skill

Sil3nt
27-04-2009, 20:17
Ciao a tutti :)

domandina: ho installato il campaign mod e sono alla terza missione, però come faccio a capire se la mod sta funzionando?? Cioè, io non vedo grosse differenze rispetto a prima, certo non mi ero messo a contare i nemici, ma non mi sembra ce ne siano di più... forse lo vedo più avanti? Oppure da cosa?

grazie e ciao!

Jammed_Death
27-04-2009, 20:48
guarda se la squadra di cyrus e la devastator hanno 4 membri...se li hanno allora il mod sta funzionando

Sil3nt
27-04-2009, 21:41
Ciao e grazie per la risposta

allora non sta funzionando, perchè quelle squadre sono da tre membri :(

eppure le istruzioni dicono di copiare i files della mod nella cartella SteamApps/common/Dawn of war 2... voi come avete fatto??

Jammed_Death
27-04-2009, 21:50
hai avviato col file .bat incluso?

Sil3nt
27-04-2009, 23:49
No, avviavo normalmente da steam. Ho capito di quale file parli, ho fatto una prova e avvia il gioco correttamente... quindi avviando il gioco con quel file si attiva anche la mod, giusto??

Grazie per la dritta :mano:

cyberfido
30-04-2009, 12:12
ciao a tutti,
scusate l'intrusione ma ho un problema e volevo sapere da voi alcuni consigli per risolverlo.
ho acquistato warhammer dow2 due giorni fa e ieri sera l'ho installato. tutto a posto, registrazione di steam compresa ( ho dovuto disabilitare il firewall).
quando avvio il gioco mi si apre una finestra che mi comunica che c'è un errore nell'avvio del programma, forse l'avete vista è uan finestra che chiede di mandare la segnalazione dell'errore. non dice nulla di particolare, se non che mi avverte che posso allegare alla segnalazione tre file un file dump, un warnings.txt e un temp se non erro.
Se non mando la segnalazione non succede nulla.
ho provato da steam a fare varie operazione (cliccando da proprietà permette alcune operazione sulla cache locale). Dopo averle eseguite quello che ottengo è che pare inizia a scaricare un ipotetico aggiornamento per directx ( 1 agg. di 5 mi dice, anche se ho directx 9.0c in win xp sp3 ) e poi cerca di riavviare l'seguibile ritornandomi all'errore di precedenza.

Suggerimenti?

Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno.
Saluti.

bart noel
30-04-2009, 23:06
vai sul sito della microsoft e scaricati l'ultimo aggiornamento delle directx9

Skaffa81
01-05-2009, 11:49
Chi di voi usa il campaign mode?
Son indeciso se usarlo o meno, non vorrei sbilanciasse troppo la partita..consigli?
Di preciso cosa aggiunge?

Spike79
01-05-2009, 17:55
Chi di voi usa il campaign mode?
Son indeciso se usarlo o meno, non vorrei sbilanciasse troppo la partita..consigli?
Di preciso cosa aggiunge?

Il "Campaign Mod" dici ?
Sono al termine della "2a campagna" (è la 2a volta di fila che finisco il gioco) e stavolta col Mod di cui parli.
A me personalmente piace molto, moltiplica il numero di Orki e Tiranidi (ora sono davvero decine e decine , come nella "realtà"), aggiunge un paio di uomini in più (ad Avitus e a Cyrus), il regen per il dreddy, un sacco di oggetti epici, 10lvl di esperienza.... un bel pò di roba!

Skulz
01-05-2009, 21:12
Scusate, quante missioni ha la campagna?
Ed inoltre c'è un modo per cambiare difficoltà a campagna avviata?Xkè sono partito con normale, ma dopo un 7-8 mappe mi sto rendendo conto che è troppo facile cosi, non si muore mai...

bart noel
01-05-2009, 21:16
Secondo il sito ufficiale questo mese dovrebbe uscire la patch 1.3.0
Ci saranno diverse novità :read:

- Nuova modalità 2vs2, ranked con la propria classifica
-IA nello skirmish migliorata
-Voip con Push-to talk
-Possibilità di formare gruppi di unità (tipo Company of Heroes)
-Miglioramento dell' interfaccia
-Nuove decorazioni per le unità
-Un test per provare le prestazioni del sistema.

D4rk Sl4y3r
02-05-2009, 00:24
Ah wow finalmente il 2v2. Metterlo già con il gioco base no eh? Pareva brutto.

bart noel
02-05-2009, 10:44
Chissà che mettano anche dei fix al Mekboy e al Ravener Alpha. L'uscita della patch è prevista tra 2 settimane, ora la stanno testando quelli del MW Live

bart noel
02-05-2009, 10:45
Aggiunta in prima pagina la soundtrack ufficiale di DoW2;)

Jammed_Death
02-05-2009, 10:47
Aggiunta in prima pagina la soundtrack ufficiale di DoW2;)

figata...l'avevo presa da torrent da un utente che aveva implorato la relic di rilasciarla e a risposta negativa se l'è creata lui...ora c'è l'ufficiale :D

Sil3nt
04-05-2009, 11:22
Raga mi capita una cosa strana col campaign mod: arrivato al punto in cui Gabriel angelos ordina di mantenere il sistema fino al suo arrivo, inesorabilmente il gioco va in crash quando inizi una nuova missione, non importa quale. è la seconda volta che mi succede nello stesso punto, sono un pò stufo di ricominciare ogni volta :oink:

Qualche consiglio??

cyberfido
04-05-2009, 12:30
vai sul sito della microsoft e scaricati l'ultimo aggiornamento delle directx9
grazie mille. non se per il tuo consiglio o per l'aggiornamento alla v.1.2.1 che ha fatto prima di avviarlo, adesso il gioco funziona. ora appena ci gioco un po' parteciperò al thread da giocatore e non da utente problematico :D

a presto!
cyb

shaka444
05-05-2009, 19:04
ragazzi ho un problema con windows live, praticamente mi dice che il profilo è offline ma eppure sono collegato al live bhoo...come posso risolvere?

shaka444
05-05-2009, 21:13
ragazzi ho un problema con windows live, praticamente mi dice che il profilo è offline ma eppure sono collegato al live bhoo...come posso risolvere?

ok risolto, è normale che a 1920x1200 tutto ad ultra sia fisso sui 70 fps per scendere a 45 fps nelle zone concitate con tante unità?
come config ho un i7@4000 6 gb di ram ddr3 295 gtx vista 64 ultimate

Feidar
06-05-2009, 02:27
Ghesboro!
Cosa ti vòl?

Traduzione:

"Mi sembra più che accettabile, con la tua configurazione".

Skaffa81
06-05-2009, 15:09
Ho acquistato la settimana scorsa il giochillo in questione, e devo dire che mi piace davvero molto.
Mi piace molto la componente "rpg" e le missioni non mi annoiano mai.

Per ora son attorno al liv 18 e la mia squadra e' composta da:

-il comandante, equipaggiato con stendardo e specializzato in corpo a corpo + salute.Devastante

-Thaddeus con l'armatura terminator e martello..devastante

-Thule nella sua "nuova" forma..devastante

-Avitus, con terminator + arma a lungo raggio...devastante..

Voi chi avete in team?
Onestamente Cyrus non mi piace per niente, e l'altro team (di cui nn ricordo il nome) ha perso punti quando Avitus ha acquistato l'armatura terminator.

Jammed_Death
06-05-2009, 15:12
io preferisco avitus senza terminator armor...così ho 3 bocche di fuoco continuato anzichè 1...poi cyrus è sottovalutato da tutti, io ho maxato la sua energia e l'ho riempito di accessori...fa esplodere tutto e non riescono macno a vederlo, lo mando in giro per la mappa a distruggere bersagli corazzati e torrette prima ancora che arrivino gli altri...non porto tarkus e thaddeus perchè non ho spazio e scegliendo scelgo gli altri..

Spike79
06-05-2009, 15:35
Ho acquistato la settimana scorsa il giochillo in questione, e devo dire che mi piace davvero molto.
Mi piace molto la componente "rpg" e le missioni non mi annoiano mai.

Per ora son attorno al liv 18 e la mia squadra e' composta da:

-il comandante, equipaggiato con stendardo e specializzato in corpo a corpo + salute.Devastante

-Thaddeus con l'armatura terminator e martello..devastante

-Thule nella sua "nuova" forma..devastante

-Avitus, con terminator + arma a lungo raggio...devastante..

Voi chi avete in team?
Onestamente Cyrus non mi piace per niente, e l'altro team (di cui nn ricordo il nome) ha perso punti quando Avitus ha acquistato l'armatura terminator.

io preferisco avitus senza terminator armor...così ho 3 bocche di fuoco continuato anzichè 1...poi cyrus è sottovalutato da tutti, io ho maxato la sua energia e l'ho riempito di accessori...fa esplodere tutto e non riescono macno a vederlo, lo mando in giro per la mappa a distruggere bersagli corazzati e torrette prima ancora che arrivino gli altri...non porto tarkus e thaddeus perchè non ho spazio e scegliendo scelgo gli altri..

Comandante con power armor + jetpack + martellone o pistola plasma & chainsword + un paio di badge per pompare il danno corpo a corpo e l'armor + attacco orbitale (ne ha 2, col tratto apposito)

Avitus + power armor + heavy bolter + tre badge per aumentare il danno a distanza

Cyrus + scout armor + sniper rifle (è strano questo, va 'piazzato' come un heavy , ma poi spara molto velocemente e lontano) + granate a mano + cariche telecomandate + attacco d'artiglieria (il fatto che possa usare tutto senza uscire dall'infiltrazione è FONDAMENTALE)

Tarkus + terminator armor + power fist & heavy flamer + badge "tuttofare" (armor, danni, resistenze) + kit di cura + Cyclone launcher (SPETTACOLO)

Thaddeus + terminator armor + martello tuono e scudo (spettacolo) + badges per aumentare il danno CaC

Dreddy + dred armor + cannone rotante + badges per aumentare i danni a distanza
Direi che è tutto.

Quoto Jammed_Death riguardo ad Avitus senza termy, molto meglio e riguardo Cyrus, davvero utilissimo quando ha l'energia maxata (praticamente passa tutta la partita infiltrato), contro bersagli numerosi lo mando avanti, un paio di granate (per i più deboli , e di solito si scatenano bagarre pazzesche, soprattutto coi tiranidi, che poi si scannano tra loro) oppure un mirato attacco missilistico, altrimenti piazzo una bomba telecomandata, lo allontano e booom.

Thad lo uso tantissimo come "punta corazzata", lo teleporto nelle fila del nemico e creo il panico, poi lo supporto col force commander "volante" (quando atterra col martellone fa un bel macello).

Il dreddy è spettacoloso per radere al suolo edifici e grossi assembramenti nemici col suo attacco "Bombardamento"

Cmq ti do un consiglio, NON TRALASCIARE NESSUNO! Fai livellare un pò tutti ! Ti servirà !

bart noel
11-05-2009, 19:16
la nuova patch uscirà domani sera :eek:

Patch 1.3.1

New Content
• Two on Two game mode is now available for ranked play.
• Two new four-player maps have been added to the game: (4p) Medean Cliff Mines and (4p) Ruins of Argus. These are available for ranked and custom games.

http://community.dawnofwar2.com/blogs/wp-content/uploads/2009/05/ruins_of_argus_05.thumbnail.gifhttp://community.dawnofwar2.com/blogs/wp-content/uploads/2009/05/medean_cliff_mines_02.thumbnail.gif

• We have added a benchmarking performance test; you can find it in the Graphics options tab.
• There are eight new sync kill animations in the game. Keep your eyes open for some new carnage!

New Options:
• We have added a “Push to Talk” option for in-game voice chat. When enabled in the Game Options screen, tilde (~) will control chat.
• We have also added a “Advanced Sub-selection” game option. When enabled sub-selection behavior will be the same as Company of Heroes, where a sub-selected squad will be the only one to receive orders.

Stability
• Fixed several crashes where invalid data was being written to logs.
• Fixed a common multithreading crash.
• Fixed some out-of-memory crashes on Vista 32.
• Fixed a crash that could occur if Avitus was reinforcing when a game ended.

UI Change
• The previous PvP squad decorators have been replaced with decorators based on the squad role. The new decorators identify units in a way that is consistent across races. A new loading screen tip has been added to explain the new images.
http://community.dawnofwar2.com/blogs/wp-content/uploads/2009/05/decorator_map_small.gif

Replay Improvements
• Added a 4x speed.
• Capture progress bars are now visible.
• Commander wargear and squad upgrades are now visible on unit selection panel.
• Build queues are now displayed.
• Replay control buttons now have audio.
• Decorators now show up in replays.

Army Painter
• Chapter name character limit is now increased to 32.
• Maximum number of custom chapters is now 350.

Gameplay Bug Fixes
• Fixed a bug where a unit with an energy shield could become unkillable if they also had very low health.
• Fixed a bug where the Carnifex would stop meleeing units after killing a hero in melee.
• Tankbusta targeting priorities have been improved, now prefer to target vehicles.
• Fixed a bug where demolition charges could pass through terrain and not detonate.
• Fixed a bug where the Techmarine could continue to repair after being knocked down.
• Squads now unload from a vehicle when it is destroyed.
• Full resource refunds are now granted when a building that hasn’t started construction is cancelled.
• Adjusted refund costs on the Webway gate.
• Adjusted refund costs on the Techmarine’s Space Marine Heavy Bolter turret.
• Fixed a bug where a melee leaping unit would follow a teleporting or jumping unit a long distance.
• Fixed Warp Spider Exarch Enhanced Warp Generator and Improved War Generator.
• Adjusted Scything Talon knockback and suppression.
• Fixed a pathing problem on (6p) Typhon Arena.
• Put a build time on Ravener Tunnels. Tunnels are also vulnerable during construction.

Text Bugs
• Fixed tooltip on Lictor Hero’s Adrenal Gland wargear.
• Fixed tooltip on Catalyst ability.
• Fixed tooltip on Warlock Champion’s robe.
• Fixed an incorrect tooltip on the “Luv da Dakka” ability.

Custom Games
• Players are no longer prompted to dispute a match when a player is kicked from a non-ranked game.
• Players can now select chapter colors for AI players.

Matchmaking
• Removed the “Submit Player Review” prompt that would appear if a player left the countdown before a match started.
• Fixed a situation where a party could get broken up when host migration occurred.

Post-game stats
• We now show a “Player has left” message for all players when you quit out to the post game screen.

Achievements
• Fixed a bug with the Sweeping Advance achievement. Previously it wouldn’t be awarded if the retreating unit was the last entity in the squad.

Audio Improvements
• Speech events now fade out if a higher priority event triggers.
• Medium sound quality preset now chooses 44100Hz instead of 22050Hz.

In-Game HUD and UI
• There are now two map ping buttons, Attack and Defend. (Hotkeys are F8 and F9 respectively.)
• Added a Retreat All hotkey. (ALT-X)
• Added a Retreat Hero hotkey. (SHIFT-X)
• Fixed an issue where the camera would get locked to a position if you band-box selected and landed on a button, then pressed it without moving the mouse.
• The camera no longer strafes when starting a move facing or band-box selection.
• Squads that have sergeants now display the count correctly on the reinforcement UI.
• Unconscious heroes no longer get selected when bandbox selecting multiple units.
• Targeted abilities are now usable on multi-select portraits and on squad tabs.
• Implemented a fix for starting squads not receiving hotkeys when another player loaded slowly.
• Player list bars no longer fade in and out while using voice chat.
• Fixed an issue where “Rear Armor Hit” kickers were triggering multiple times.
• Selection circles no longer disappear on a selected unit that is performing a sync kill.
• Fixed a bug where greyed-out unavailable abilities would show up when a squad was retreating.
• Fixed an issue where the portrait health of a unit could display zero when the unit was still alive.
• Clicking a squad tab on a unit in a Webway gate or Ravener tunnel will now correctly select that squad.
• Fixed a bug where squads with a sergeant would sometimes get two decorators when exiting a webway gate.
• Reinforcement UI no longer displays when a hero is selected.
• Fixed an issue where a blank square would appear when a squad was reinforcing.
• Opposing players no longer see random players’ race selection in the Player List panel.
• Fixed a bug where helptext on purchased hero accessory wargear wasn’t visible.
• Fixed an issue where a black border would sometimes appear on a garrisonable building.
• Pressing space bar in a chat no longer results in two spaces entered.

Game Options
• Fixed a bug where sound for buttons in the Game Options screen would disappear after adjusting brightness.

AI Player improvements
• Expert and Hard players now provide higher early game pressure through a variety of tier one units.
• AI players now purchase a variety of wargear for their hero, and take better care not to hurt their economy.
• AI players now purchase an appropriate amount of generators.
• AI players will engage the enemy and attack more aggressively than before.
• AI players are stronger at preserving units, and retreat at appropriate times both in melee and ranged combat.
• AI players are now much better at using unit abilities.
• AI players will upgrade existing units with a variety of upgrades more intelligently.
• AI players prioritize capture points in a more intelligent fashion.
• AI players tech to tier 2 in an appropriate timeframe and purchase later game units based on combat needs.
• AI players tech to tier 3 and purchases late game units including Carnifexs, predator tanks, fire prisms, etc, based on combat needs.
• AI players now can flank suppression weapons out of combat.
• AI players now purchase dead heroes at more appropriate costs.
• AI players no longer buy and cancel generators when enemies are around.

Campaign
• Mission briefing speech now only plays the first time a mission is opened.
• Fixed an issue where the starmap button didn’t highlight the first time a player had to travel between planets.
• The character level up screen now accounts for rewards granted by the mission.
• Fixed a fatal SCAR error on Angel Gate.
• Fixed a fatal SCAR error on the first Lictor encounter.

Co-op
• Added a countdown timer to campaign mission start.
• Fixed an issue where the other player in a coop games hotkeys were always set to 5.

Localization
• Added support for Hungarian language.

bart noel
11-05-2009, 19:17
Verranno aggiunti anche 20 nuovi pezzi di weargear nella campagna single-player
http://community.dawnofwar2.com/blogs/wp-content/uploads/2009/05/ardent_wrath.jpg

bart noel
11-05-2009, 19:20
niente cambiamenti al bilancamento...chissà che siano per la prossima:stordita:
edit
ah no hanno messo un tempo per la costruzione dei tunnel del ravener alpha, durante il quale il tunnel sarà vulnerabile

Spike79
12-05-2009, 07:47
Per il single solo pezzi nuovi di wargear eh ? Peccato che col campaign mod già di pezzi ne ho un sacco!

Mah, il single è sempre un pò troppo bistrattato...:(

HostFat
12-05-2009, 17:40
Sicuramente qualcuno sarà felice di questa notizia ( e qualcuno un po meno :asd: )
Su zest (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919496) ora sono disponibili le KEY per questo gioco, e sono valide ( ne ho appena comprata una e inserita su Steam ).

Sono vendute a 498.00 THB ( circa 10.5471 EURI )

shaka444
12-05-2009, 21:00
steam mi ha già aggiornato il gioco alla 1.3.1 ottimo :D

Jammed_Death
12-05-2009, 21:58
Sicuramente qualcuno sarà felice di questa notizia ( e qualcuno un po meno :asd: )
Su zest (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919496) ora sono disponibili le KEY per questo gioco, e sono valide ( ne ho appena comprata una e inserita su Steam ).

solo? figata

D4rk Sl4y3r
12-05-2009, 22:09
niente cambiamenti al bilancamento...chissà che siano per la prossima:stordita:
edit
ah no hanno messo un tempo per la costruzione dei tunnel del ravener alpha, durante il quale il tunnel sarà vulnerabile

Fondamentalmente non è cambiato niente. Giusto il fatto che non può più fuggire facilmente come prima. Resta il problema delle quattromilaseicentosettantasette buche in giro per il campo, che continuano a non costare niente di niente.

Fail.

Jammed_Death
12-05-2009, 22:16
ho appena notato che il commander degli space marine nella schermaglia ha l'armatura del techmarine nei potenziamenti....

bart noel
13-05-2009, 12:00
Per il single solo pezzi nuovi di wargear eh ? Peccato che col campaign mod già di pezzi ne ho un sacco!

Mah, il single è sempre un pò troppo bistrattato...:(

Ci sono prove che i Relic avrebbero in lavorazione una campagna con gli Orks e una con gli Eldar....di più nin zo
Questa patch serve per introdurre il 2vs2 e soprattutto come bug fix.
La prossima dovrebbere avere per la maggiorparte balance fix.

bart noel
13-05-2009, 12:00
Hanno aggiunto delle nuove Sync Kills, che erano un po' il marchio di fabbrica di Dawn of War...vedi questa Force Commander vs Carnifex
http://www.youtube.com/watch?v=iM5JNRl8IjY e le altre riguardano soprattutto Deff Dread vs Dreadnought vs Wraithlord
http://www.youtube.com/view_play_list?p=118812D9DEE65865

bart noel
19-05-2009, 21:51
E' uscito un'altro hotfix

Patch 1.3.2 - May 14, 2009

Dawn of War II 1.3.2 Patch Notes

• Adjusted the Orbital Bombardment ability to increase damage. Outer radius increased to 150 from 100.
• Fixed an issue in the campaign where one point was getting auto-allocated at level-up if the player resumed an old campaign.
• Made changes to the Mekboy mines. The mines now do drastically less damage and suppress infantry.
• Adjusted lighting on 6P Tiber Outpost.
• Fixed an issue where Guardian squads would switch to melee stance if upgraded with a Warlock, then with Battle Equipment.
• Regenerated AI tuning data.

dierre
19-05-2009, 21:58

che roba è zest?

bart noel
19-05-2009, 22:52
www.zest.co.th

dierre
19-05-2009, 23:20
www.zest.co.th

Ho trovato il gioco http://www.zest.co.th/www/main/detail.php?product_id=GME0001802&catagory=3

ma non la key singola :(

shaka444
20-05-2009, 09:34
Ho trovato il gioco http://www.zest.co.th/www/main/detail.php?product_id=GME0001802&catagory=3

ma non la key singola :(

da quel che ricordo vendono solo giochi in scatola,niente key.

Jammed_Death
21-05-2009, 12:51
uff con la 1.4 in arrivo i modders non aggiornano i propri mod e io non posso ricominciare la campagna

D4rk Sl4y3r
21-05-2009, 15:21
Il bombardamento orbitale ora è una cacata :asd:

Spike79
21-05-2009, 15:49
Il bombardamento orbitale ora è una cacata :asd:

Ah si ? anche nel single ? io non ho patchato un bel nulla perchè gioco solo in single e mi pare perfetto così com'è (e cmq lo gioco moddato, quindi le patch non mi toccano su questo aspetto).

Col bombardamento c'ho devastato ben più di un boss finale...

shark79
24-05-2009, 18:22
Ciao ragazzi, ho dei problemi coni salvataggi ho formattato ,ma ho tenuto i vecchi salvataggi, quando li metto nella cartella my Games e avvio il gioco, non vengono rilevati.

Dove sbaglio? :mc:

Grazie!

bart noel
24-05-2009, 18:23
Ecco un bel RoKs barrage in combinazione col il Buco Nero del D-cannon (Singularity)

prima
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/th_20090524191759_1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200905/20090524191759_1.jpg)
dopo
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/th_20090524192016_3.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200905/20090524192016_3.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/th_20090524191955_2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200905/20090524191955_2.jpg)

Spike79
24-05-2009, 19:09
Ecco un bel RoKs barrage in combinazione col il Buco Nero del D-cannon (Singularity)

Non gioco in MP e non conosco queste armi....ma :eek: :eek: :eek:
SPETTACOLO!

bart noel
24-05-2009, 20:06
Non gioco in MP e non conosco queste armi....ma :eek: :eek: :eek:
SPETTACOLO!

gli space marine sono noiosi, meglio Eldar e Orks (Mekboy e Kommando):p
Il colpo speciale del D-cannon è spettacoloso: crea un buco nero dove le unità circostanti vengono risucchiate, scena piuttosto splatter.

shark79
25-05-2009, 09:10
Ciao ragazzi, ho dei problemi coni salvataggi ho formattato ,ma ho tenuto i vecchi salvataggi, quando li metto nella cartella my Games e avvio il gioco, non vengono rilevati.

Grazie!

Dai ragazzi un aiutino.

Jammed_Death
25-05-2009, 09:14
Dai ragazzi un aiutino.

mmm non sono in mygames...sto cercando dove sono, siccome il gioco fa parte di games for windows live i salvataggi sono da un'altra parte...appena li trovo te lo dico

edit: invece sono li, li ho visti ora...mmm mi viene in mente solo il fatto che magari hai giocato con games for windows offline e magari ora ci stai giocando online quindin on vanno...almeno con fallout 3 mi faceva così

shark79
25-05-2009, 09:18

Grazie!

Risolto!!!

Se dovesse servire:

La cartella dei salvataggi non basta!

Bisogna fare una backup anche della cartella:

C:\Users\....\AppData\Local\Microsoft\Xlive

e ripristinarla al bisogno.

Ciao :cool:

serchiapone
26-05-2009, 14:44
Salve ragazzi, una domanda...

Io nonostante abbia tutti i requisiti richiesti dal gioco (DOW2) quando ci gioco mi va lentissimo, a volte anche con la grafica al minimo, e mi chiedevo come mai.
Ho un pentium intel core 2 duo E4500 da 2.20 ghz, 3 gb di ram e una scheda video nvidia GeForce 8500 GT con 512 mb dedicati 5 e una memoria totale disponibile di 1791 mb ed ovviamente un Vista service pack 1. Grazie in anticipo per l'aiuto :)

HexDEF6
26-05-2009, 14:46
Salve ragazzi, una domanda...

Io nonostante abbia tutti i requisiti richiesti dal gioco (DOW2) quando ci gioco mi va lentissimo, a volte anche con la grafica al minimo, e mi chiedevo come mai.
Ho un pentium intel core 2 duo E4500 da 2.20 ghz, 3 gb di ram e una scheda video nvidia GeForce 8500 GT con 512 mb dedicati 5 e una memoria totale disponibile di 1791 mb ed ovviamente un Vista service pack 1. Grazie in anticipo per l'aiuto :)

cosi al volo direi che la 8500gt e' decisamente scarsa per warhammer 40k

serchiapone
26-05-2009, 15:06
Ma com'è possibile se raccomanda addirittura la 7800 ???

HexDEF6
26-05-2009, 15:08
Ma com'è possibile se raccomanda addirittura la 7800 ???

da quello che ricordo la 7800 va decisamente di piu' di una 8500

serchiapone
26-05-2009, 15:10
Scusa la mia ignoranza in materia, sapresti consigliarmi qualche altra scheda video ideale per il gioco ?

erCicci
26-05-2009, 15:19
Scusa la mia ignoranza in materia, sapresti consigliarmi qualche altra scheda video ideale per il gioco ?

La risposta corretta a questa domanda è: quanto vuoi/puoi spendere? :D

Cmq una ATI 3870 da 512 va più che bene (si, sono di parte :D ), poi se sali di prestazioni (e prezzi) non puoi che andare meglio :D

serchiapone
26-05-2009, 15:23
Una GeForce 9200M GS potrebbe andar bene ?

HexDEF6
26-05-2009, 15:32
Una GeForce 9200M GS potrebbe andar bene ?

no!

minimo ti consiglio una 9600 (parlo di nvidia)

serchiapone
26-05-2009, 15:34
Ma porca...! Ma ki l'ha fatto sto gioco la nasa ?1

HexDEF6
26-05-2009, 15:37
Ma porca...! Ma ki l'ha fatto sto gioco la nasa ?1

diciamo che una 9600 e' il minimo per qualsiasi gioco "moderno"...

serchiapone
26-05-2009, 15:41
Scusate se vi faccio perder tempo, ma un'ATI Radeon HD4570 ?

erCicci
26-05-2009, 15:51
Scusate se vi faccio perder tempo, ma un'ATI Radeon HD4570 ?

Sbaglio o anche questa è roba da notebook?
...ma vuoi giocare a Warhammer 40k su un notebook?

serchiapone
26-05-2009, 15:53
é una follia ?

shaka444
26-05-2009, 16:10
é una follia ?

abbastanza, questo gioco è pesantissimo anche per i pc desktop figuriamoci per un portatile

erCicci
26-05-2009, 16:10
é una follia ?

Personalmente ritengo che chiunque venda un notebook pubblicizzandolo come "buono per i giochi" andrebbe arrestato e processato per reati che vanno dalla pubblicità ingannevole alla truffa aggravata.

Se proprio vuoi lo puoi fare, ma rassegnati a prestazioni penose sempre e comunque: i notebook non sono pensati per giocare, ma il loro target è un altro... è il marketing che vuole convincere che vanno bene pure per i giochi.

forse prendendo uno di quei mostri desktop replacement da oltre 2000€ potresti giocarci in modo accettabile, ma al di là del quantitativo di denaro buttato letteralmente nel cesso, ti ritroveresti con un sistema che va meno di un desktop gaming quasi-top di gamma (che costa ~1000€ monitor escluso) e che non è possibile aggiornare.

serchiapone
26-05-2009, 16:29
Nn capisco, anke trovando portatili con requisiti soddisfacenti se nn di più, dara sempre dei problemi nel far partire il gioco ?

Spike79
26-05-2009, 16:38
Boh, io non lo trovo proprio così pesante...con tutto su max, 1280x1024, gioco col pc in firma senza un minimo scatto (e non è certo un mostro), se poi tenete conto che ho provato a giocarci cloccando a META' frequenze la scheda video (350/850/1000 invece di 700/1700/2000) e riscontrando solo qualche scattino, direi che anche con un buon portatile ci si possa giocare bene.

shaka444
26-05-2009, 17:21
Nn capisco, anke trovando portatili con requisiti soddisfacenti se nn di più, dara sempre dei problemi nel far partire il gioco ?

Come già ti han detto dipende te cosa ci vuoi fare, comprare un portatile che possa farti girare in modo soddisfacente DowII ti costa minimo minimo 1500 euro se non 2000 di "partenza"...quindi perchè spendere tutti questi soldi quando con 1000 euro ti compri un fisso e con quello ci giochi bene a sto gioco ?

Poi se per tuo motivi vuoi per forza di cose un portatile per giocare, preparati a sborsare un bel pò di soldi ma ripeto come già ti han detto comprare un portatile per giocare è un "delitto-reato" :D

shaka444
26-05-2009, 17:25
Boh, io non lo trovo proprio così pesante...con tutto su max, 1280x1024, gioco col pc in firma senza un minimo scatto (e non è certo un mostro), se poi tenete conto che ho provato a giocarci cloccando a META' frequenze la scheda video (350/850/1000 invece di 700/1700/2000) e riscontrando solo qualche scattino, direi che anche con un buon portatile ci si possa giocare bene.

1280x1024 è una risoluzione abb ridicola al giorno d'oggi...poi bisogna vedere tantissime cose,soprattutto l'esigenze del giocatore...se a uno va bene giocare con tutto al minimo senza aa o anisotropico a risoluzioni da game boy è un altro conto allora va bene pure un pc "pacco"

Questo gioco è pesante fidati,te lo dice uno che ci gioca a 1920x1200 con un i7@4000 295 gtx e 6 gm di ram...naturalmente ci gioco con tutto su ultra e filtri a palla...ma durante i bombardamenti o con miliardi di unità in campo arrivo anche a 35 fps con il mio mostro di pc...il che è tutto dire sulla "pesantezza" di sto gioco...che poi nn supporti lo Sli va beh quello è n'altro conto

erCicci
26-05-2009, 20:52

A parte che mi sfugge il perché uno dovrebbe dimezzare il clock della propria VGA quando gioca.

Comunque, se il tuo PC è quello in firma, tu hai un E6750 che è decisamente superiore ad una CPU per notebook, una 8800GT che (caldo a parte :D ) è tutt'ora una signora VGA, 3 diversi HD (quindi possibilità di separare sistema operativo da swap file e dai giochi) a 7200RPM (normalmente sui notebook sono a 5400RPM).

A questo si aggiunga il fatto che se oggi vuoi incrementare le prestazioni del PC, con ~130€ sostituisci la VGA con una 9800, mentre nel caso di notebook potresti solo buttarlo in toto.

Tanto per chiarire con un esempio, qui

http://www.mycizmo.com/italia/index.php?main_page=product_info&cPath=68&products_id=191&zenid=1577f80ab6d5757c552993ecdcbbca46

c'é la possibilità di acquistare un notebook per gaming: alla modica cifra di 1285€ + IVA ti danno un notebook con un T5800, una VGA 9800M GT e un HD da 250GB a 5400RPM... ah, ha anche le memorie DDR3 (2GB :rolleyes: )... insomma, una chiavica per giocare.
In compenso devi ancora aggiungerci: sistema operativo, modulo WiFi, modulo Bluetooth... pagamento a parte, ovviamente (altri ~270€ + IVA se SistOp è WinXP Home).

Un vero affarone... per chi te lo vende! :D

Con 955€ (IVA inclusa) ti puoi fare un bel desktop con:
AMD Phenom II X4 955
MB Asus M4A79T
VGA Saphire ATI 4970 1GB
RAM 4GB DDR3
2 HD Seagate da 500GB 7200RPM

Qui devi aggiungere il sistema operativo, mouse, tastiera e uno schermo degno di questo nome (che tanto ti rimane il giorno che vuoi aggiornare il PC).

Poi se uno vuol/deve giocare col notebook liberissimo di farlo, l'importante è essere consci a priori che si sta utilizzando uno strumento non pensato per giocare (malgrado quel che dice il marketing).

serchiapone
27-05-2009, 12:12
Nn pensavo di alza un tale polverone, il fatto è ke sto per trasferirmi per andare all'università e avrei bisogno di un portatile per poterlo portare dove voglio, il fisso mi sarebbe solo di impiccio, di modo che quando ho finito di lavorarci avrei la possibilità di farmi una partitina in tranquillità. Tornando al discorso di prima, nn mi hai detto più se sarebbe potuta andar bene un'ATI Radeon HD4570 ciccio.:D

Spike79
27-05-2009, 12:46
A parte che mi sfugge il perché uno dovrebbe dimezzare il clock della propria VGA quando gioca.

solo perchè di solito la tengo così in idle (riduce di un bel pò le temp e i consumi si abbassano di circa 1A, non è tanto, ma un pò oggi e un pò domani....) e alle volte mi scordo di rimetterla in "Full" :D
era solo per dire che secondo me non dovrebbe far troppa fatica anche una scheda meno prestante (non molto meno cmq).

Nn pensavo di alza un tale polverone, il fatto è ke sto per trasferirmi per andare all'università e avrei bisogno di un portatile per poterlo portare dove voglio, il fisso mi sarebbe solo di impiccio, di modo che quando ho finito di lavorarci avrei la possibilità di farmi una partitina in tranquillità. Tornando al discorso di prima, nn mi hai detto più se sarebbe potuta andar bene un'ATI Radeon HD4570 ciccio.:D

Secondo me, si.
Non terrai tutto al max nè userai risoluzioni pazzesche, ma perchè no ?

erCicci
27-05-2009, 13:25
Secondo me, si.
Non terrai tutto al max nè userai risoluzioni pazzesche, ma perchè no ?

Tutto dipende dalla risoluzione cui giocherai e da quanto bassi saranno i settaggi... ovviamente poi saranno da vedere anche cose come la CPU e la quantità di RAM del PC.

Io con tutto al max, a 1680*1050, gioco quasi-fluido (non ho grosse pretese sulla fluidità, preferisco l'alta qualità grafica ;) ) e ogni tanto ho qualche scattino con un PC così composto:

Core 2 Duo E8200 @3,21GHz
RAM 4GB DDR2 @800MHz
VGA ATI HD3870 512MB (quindi diverse spanne avanti a quella da te indicata)
SistOp Vista x64 SP1

Comunque insisto, non aspettarti nulla... la versione Mobility delle varie VGA (ATI o nVidia che sia) è meno performante della versione "seria" a prescindere ed è solo e soltanto una questione di marketing.
...ci sarà un motivo per cui non si vede mai una comparativa in prestazioni tra le VGA da notebook e quelle da desktop? Non sarà mica perché così esce fuori che la miglior scheda mobile non va molto meglio di una economica deskktop? :D

Ultima curiosità: che cifra ti stai accingendo a spendere?

serchiapone
27-05-2009, 17:21
800 euro, le statistiche sono :

Windows vista home premium
Pentium intel core 2 duo 2,20 ghz
3gb di ram con 800 mhz di frequenza
e l'ATI Radeon HD4570 o anche una 3470 ditemi voi qual'è meglio.

erCicci
27-05-2009, 20:34
800 euro, le statistiche sono :

Windows vista home premium
Pentium intel core 2 duo 2,20 ghz
3gb di ram con 800 mhz di frequenza
e l'ATI Radeon HD4570 o anche una 3470 ditemi voi qual'è meglio.

Te per forza un portatile ti vuoi fare?
Cmq pare leggermente meglio la 4570, ma non aspettarti nulla... anzi, preparati al peggio ;)

Ah, quanta memoria video dedicata hanno? (non ti far fregare dalla memoria massima allocabile, che è un'altra presa per i fondelli)

serchiapone
28-05-2009, 16:22
Sempre 512, ma tra una Nvidia GE Force 9200M GS e l'ATI Radeon di prima quale mi consigli ?

erCicci
28-05-2009, 17:46
Sempre 512, ma tra una Nvidia GE Force 9200M GS e l'ATI Radeon di prima quale mi consigli ?

Non ti saprei dire... credo la ATI, ma è meglio se ti fai un giro di Google.

serchiapone
28-05-2009, 20:11
è infatti, perkè cercando in giro la nvidia publicizza ogni scheda grafica come la più adatta per i giochi moderni ,anche quelle più obsolete, mentre la ATI cerca solo di convincerti che è la più adatta di tutte... :confused:
Tuttavia sapevo ke la serie 9 è la più moderna di tutte, o sbaglio ?

erCicci
28-05-2009, 21:35
è infatti, perkè cercando in giro la nvidia publicizza ogni scheda grafica come la più adatta per i giochi moderni ,anche quelle più obsolete, mentre la ATI cerca solo di convincerti che è la più adatta di tutte... :confused:
Tuttavia sapevo ke la serie 9 è la più moderna di tutte, o sbaglio ?

Ovviamente non devi guardare la pubblicità, ma cercare una comparativa tra schede video per portatili ;)

serchiapone
01-06-2009, 14:38
Ok ragazzi, abbiamo stabilito quali schede video sono più opportune.
Mentre un processore intel core 2 duo E4500 da 2 ghz può andar bene ?

erCicci
01-06-2009, 15:21
Ok ragazzi, abbiamo stabilito quali schede video sono più opportune.
Mentre un processore intel core 2 duo E4500 da 2 ghz può andar bene ?

Stesso discorso che per le VGA ;)
Cmq con le CPU andiamo sicuramente meglio... E4500 può andar bene? Sulla carta si, ma poi dipende da quanto in basso setti il tutto.

Ah, consiglio generale valido per utti i PC preassemblati (notebook e desktop): prima operazione da fare è una bella arata del sistema, che nel 90% dei casi sarà pieno di inutilware :D

ISOLA
01-06-2009, 15:38
mha,con 800 euro ti prendi un pc desktop che polverizza letteralmente dow2,te lo dico.

Altrochè portatile.

tatovm2s
02-06-2009, 14:05
ciao a tutti, ho un e4400 e una 8800gt e giocavo in maniera discreta con settaggi medio/alti qualche scattino ma cmq la barra delle prestazioni sotto al ping era al massimo; da qualche tempo invece la barra ha una sola tacca rossa e nella fasi un po' concitate va molto a scatti eppure nn ho toccato nulla nella configurazione; ho provato ad abbassarla ma cmq è sempre poco fluida e nn + come prima. Qlc1 saprebbe darmi una dritta?
Grazie

erCicci
02-06-2009, 14:10
ciao a tutti, ho un e4400 e una 8800gt e giocavo in maniera discreta con settaggi medio/alti qualche scattino ma cmq la barra delle prestazioni sotto al ping era al massimo; da qualche tempo invece la barra ha una sola tacca rossa e nella fasi un po' concitate va molto a scatti eppure nn ho toccato nulla nella configurazione; ho provato ad abbassarla ma cmq è sempre poco fluida e nn + come prima. Qlc1 saprebbe darmi una dritta?
Grazie

Stai facendo missioni con più unità in giro?

dierre
02-06-2009, 15:35
Ho riniziato la campagna mettendo come sotto fondo la colonna sonora della stagione due di Battlestar Galactica. Ci va da Dio.

serchiapone
02-06-2009, 17:51
Guarda tato, le prestazioni variano anche in base al tipo di partita, se prima facevi dei 1v1 o dei 2v2 le prest nn sono molto esigenti ma se hai appena cominciato a fare i 3v3 le cose cambiano. Può anche darsi che rispetto a prima avevi più spazio sull'hard disk e il pc era meno appesantito mentre ora fa un pò più fatica.

tatovm2s
03-06-2009, 19:44
in effetti con il 2vs2 le prestazioni sono meglio che nel 3vs3 ma fino a quando c'era solo il 3vs3 perchè nn c'era ancora la patch, mi andava bene mentre ora nei 3vs3 è un casino!

erCicci
16-06-2009, 23:41
Ma Games for Windows Live ha qualche problema?

Non mi fa accedere...

bart noel
18-06-2009, 20:27
E' stata annunciata una beta per luglio "There is only war" per testare i nuovi cambiamenti al bilanciamento.
Verranno infatti ri-tarate molte unità, aggiunte nuove abilità per tutte e 4 le razze, fixati diversi bug, ci saranno 8 nuove mappe (praticamente in numero della mappe raddoppia :asd: )
Poi sarà introdotta una modalità osservatore tramite la quale sarà possibile assistere alle partite multiplayer.

http://community.dawnofwar2.com/blogs/?p=668

Spike79
19-06-2009, 08:00
E' stata annunciata una beta per luglio "There is only war" per testare i nuovi cambiamenti al bilanciamento.
Verranno infatti ri-tarate molte unità, aggiunte nuove abilità per tutte e 4 le razze, fixati diversi bug, ci saranno 8 nuove mappe (praticamente in numero della mappe raddoppia :asd: )
Poi sarà introdotta una modalità osservatore tramite la quale sarà possibile assistere alle partite multiplayer.

http://community.dawnofwar2.com/blogs/?p=668

Ovviamente per il povero giocatore "only SinglePlayer" , mazzate nei denti e basta eh? :muro:
Come sempre, bisogna affidarsi ai modders....

Jammed_Death
19-06-2009, 10:35
Ovviamente per il povero giocatore "only SinglePlayer" , mazzate nei denti e basta eh? :muro:
Come sempre, bisogna affidarsi ai modders....

se solo si muovessero :muro:
il campaigns è fermo da un mese, tutti aspettavano la patch 1.4 che invece è stata rimandata e ora non si sa più nulla...l'unico aggiornato è il brothers ma fa troppo casino imho...

Spike79
19-06-2009, 11:07
se solo si muovessero :muro:
il campaigns è fermo da un mese, tutti aspettavano la patch 1.4 che invece è stata rimandata e ora non si sa più nulla...l'unico aggiornato è il brothers ma fa troppo casino imho...

Mah, il brothers non son mai riuscito a farlo andà, il campaigns mi piace molto, ho rifatto il gioco arrivando fino al lvl 30 con tutti, ora sono solo in attesa di fare l'ultima missione...me la tengo lì e continuo a giocare le secondarie, così per sfizio.

bart noel
19-06-2009, 11:43
Con la prossima patch dovrebbe venir rilasciato finalmente l'Editor :oink:

WhiteBase
20-06-2009, 15:05

Comunque, se il tuo PC è quello in firma, tu hai un E6750 che è decisamente superiore ad una CPU per notebook, una 8800GT che (caldo a parte :D ) è tutt'ora una signora VGA, 3 diversi HD (quindi possibilità di separare sistema operativo da swap file e dai giochi) a 7200RPM (normalmente sui notebook sono a 5400RPM).

A questo si aggiunga il fatto che se oggi vuoi incrementare le prestazioni del PC, con ~130€ sostituisci la VGA con una 9800, mentre nel caso di notebook potresti solo buttarlo in toto.

Tanto per chiarire con un esempio, qui

http://www.mycizmo.com/italia/index.php?main_page=product_info&cPath=68&products_id=191&zenid=1577f80ab6d5757c552993ecdcbbca46

c'é la possibilità di acquistare un notebook per gaming: alla modica cifra di 1285€ + IVA ti danno un notebook con un T5800, una VGA 9800M GT e un HD da 250GB a 5400RPM... ah, ha anche le memorie DDR3 (2GB :rolleyes: )... insomma, una chiavica per giocare.
In compenso devi ancora aggiungerci: sistema operativo, modulo WiFi, modulo Bluetooth... pagamento a parte, ovviamente (altri ~270€ + IVA se SistOp è WinXP Home).

Un vero affarone... per chi te lo vende! :D

Con 955€ (IVA inclusa) ti puoi fare un bel desktop con:
AMD Phenom II X4 955
MB Asus M4A79T
VGA Saphire ATI 4970 1GB
RAM 4GB DDR3
2 HD Seagate da 500GB 7200RPM

Qui devi aggiungere il sistema operativo, mouse, tastiera e uno schermo degno di questo nome (che tanto ti rimane il giorno che vuoi aggiornare il PC).

Poi se uno vuol/deve giocare col notebook liberissimo di farlo, l'importante è essere consci a priori che si sta utilizzando uno strumento non pensato per giocare (malgrado quel che dice il marketing).

anche con la mia configurazione non se la cava male. 1680x1050 dettagli massimi su tutto tranne che ombre (medie) e no FSAA
Phenom 9950, 8Gb ram (Vista 64), ati radeon 3850 512Mb, installato su un velociraptor.
Sta ad una media di 25-30 fps con picchi di 50 che per la tipologia di gioco non è male. Prima o poi cambierò la scheda video ma ancora se la cava benone

bart noel
01-07-2009, 11:38
Ecco il changelog da paura per la beta 1.41, che verrà rilasciata questa sera, per tutti i possessori di DoW2. Praticamente un nuovo gioco

========================
THERE IS ONLY WAR RELEASE NOTES 1.4.1
========================

New Content

World Builder
• World Builder, the map editor is now available to allow users to edit, create, and add new maps to multiplayer games
• Open the world builder by navigating to C:\Program Files\Steam\SteamApps\common\dawn of war 2\ world_builder.exe.
• Save maps to C:\Program Files\Steam\SteamApps\common\dawn of war 2\Assets\Maps\PvP
• It is recommended to have an 8800 GT class video card, or be able to run DOW II with ‘high’ graphical settings

Maps
• Added 8 new multiplayer maps to the game
• (2p) Calderis Refinery
• (2p) Outer Reaches
• (2p) Leviathan Hive
• (4p) Calderis Refinery
• (4p) Golgotha Depths
• (6p) Calderis Refinery
• (6p) Angel Gate
• (2p) Legis High Stratum is now available for all Dawn of War II owners

Additional UI Content
• Added an RSS news ticker to the title screen that will show critical game updates, news, and information
• The Main Menu News tab is now controlled by RSS. You can subscribe to the RSS feed at: dow2news.relic.com/relic/dow2/news/english.xhtml
• Added a new PvP loading screen tip about Sweeping Advance
• The PvP loading screen now shows loading progress bars for each player in the game

Game Options
• You can now freely change the Number of Tickets needed to win a match (250, 500, or 1000)
• You can adjust the Starting Resources of a match to be standard or high
• Added the option to end a match by conceding defeat in Ranked and Custom Games in the F10 Menu. Team games require a unanimous vote to Concede.

Campaign
• Various new pieces of wargear have been added to the Campaign. Can you find them all?
Observer Feature

New Fog of War Options
• Choose between both teams’ viewpoints
• New option lets observers see enemy movements beneath the Fog of War

Telecast Features
• Attention Arrows let telecasters highlight a squad, object, or piece of terrain with an easy click
• Large mouse cursors for Low-resolution webcasts

Improved Replays
• All new Observer UI features are also available in replays
• More options for removing UI elements let you make awesome screenshots of Dawn of War II action

Observer Hotkeys
• Hotkey “G” toggles the Fog of War
• Hotkey “A” tags a unit with an arrow
• Hotkey “W” toggles the size of the cursor
• Press hotkey “F” to cycle through the Fog of War settings
• Hotkey “H” toggles the Observer Panel Visibility
• Hotkey “T” toggles the replay speed

Referee Feature

• A referee is similar to an observer, except with additional functionality available only to the referee. Referees can send text chat messages to all players and they can pause the game.
• The action of all players is halted when a referee pauses the game
• Observer/Referee slots must be opened by the host
• Observer/Referee mode is only supported in custom, unranked games
• Referees are selected by the host. Any number of observers can be granted referee privileges
• Referees have the same hotkey functionality as observers, but can also pause the game by pressing the “PAUSE” key
Eldar Balance Updates

Global Eldar Balance changes
• Reduced the regeneration of the Seer Council from 1.5 HP to 0.5 HP
• Decreased the Webway population cost from 5 to 3
• Decreased the sight radius for the Webway from 20 to 5
• Changed the name of ‘Conceal’ ability to Distort Field
• Reduced the cost of Swift Movement from 120 Psychic Might down to 50
• Reduced the cost of the Crackshot ability from 150 Psychic Might down to 50
• Reduced the cost of the Distort Field ability from 175 Psychic Might to 75
• Increased the cost of Eldritch Storm from 650 Psychic Might to 750
• Reduced the cost of Seer Council from 600 to 450
• Decreased the Psychic Might cost of Spider’s Brood from 400 to 200

Banshees
• The Banshee Exarch’s health has been buffed from 160 HP to 200
• Removed power cost on Banshee Squads
• The power sword’s damage has been increased from 34 to 37
• The Aspect of Banshee effect now increases HP by 20%
• To use Fleet of Foot Banshee squads require the Aspect of Banshee upgrade

Farseer
• Doom Effect has been decreased from 75% to 40%
• Reduced the energy cost of Doom from 50 to 40
• The cost of Singing Spear has been decreased from 170 requisition 55 power to 130 requisition 40 power
• The cost of the gravity blade has been reduced from 200 requisition, 50 power to 150 requisition, 30 power
• The damage-reducing effect of Fortune has been decreased from 50% to 30%
• The energy cost to use Fortune has increased from 30 to 45
• The effect of Rune Armor has increased from 50 health to 100 health
• The energy gained from the Rune Armor wargear has been changed to +125
• Spirit Stones now cost 80 energy to cast and is no longer a limit break ability
• Spirit Stones now regenerate 60 units for the targeted unit instead of its previous 150
• Spirit Stones now heal 200 HP
• The suppression resistance gained from the Spirit Stones’ ability has been reduced from 100 courage to 50 courage
• Farseer’s Mind War supressing effect has increased from 20 courage to 100 courage

Guardians
• Guardian squad HP has been increased from 90 to 100
• Fleet of Foot now requires the Battle Equipment upgrade to be equipped
• The cooldown time of Plasma Grenades’ has increased from 35 seconds to 60 seconds
• Plasma Grenades no longer suppress enemy units
• Guardian squad’s requisition cost has been increased from 270 to 300
• Shuriken Catapult’s damage has been increased from 12 to 15

Brightlance
• Reduced the weapon cooldown from 4 seconds to 2 seconds
• Decreased the unit’s damage from 180 to 90
• Increased the HP of Brightlance crew members from 160 to 220
• Removed the Beam Scorch ability from Brightlance Platforms

D-Cannon
• Removed knockback from the D-cannon weapon
• Increased the HP of D-Cannon crew members from 160 to 180

Rangers
• To use Fleet of Foot, the squad must have the Pathfinder upgrade
• Decreased the Health of rangers
• Pathfinder is now a Tier 1 upgrade
• Added Kinetic Pulse: a Ranger ability that fires a high-impact, low-damage blast of kinetic energy that can knock a single unit down
• Removed the Rangers’ Suppressive Volley ability
• Changed the cost to spawn a squad of Rangers from 360 requisition 25 power to 300 requisition 30 power
• Added setup/teardown time to the Long Rifle of 1.5 seconds
• Reduced the cooldown time on the Long Rifle from 7 seconds to 3.5 seconds
• Increased Ranger Long Rifle damage from 160 to 180

Falcon
• The Scatter Laser’s damage has been decreased from 34 to 28
• The Pulse Laser’s damage has been decreased from 60 to 45

Shuriken Cannon
• Reduced the mid-range damage of the Shuriken Cannon from 1.6 to 1
• Increased the long-range damage from 0.15 to 0.2
• Changed the cost of the unit from 270 requisition to 210 requisition and 30 power

Warlock
• The cost of the Witchblade of Kurnous has been increased from 125 requisition, 30 power to 125 requisition, 35 power
• The cost of equipping Warp Throw has increased from 100 requisition, 20 power to 100 requisition, 40 power
• Cloak of Shadows has had its requisition cost decrease from 150 to 100
• The health-regeneration effect of Channeling has been increased from 2.5 to 3

Warp Spiders
• Increased the HP of Warp Spider’s from 160 to 200

Warp Spider Exarch
• Increased Warp Spider’s Dual Deathspinner damage from 35 to 46
• Increased the Exarch’s HP from 160 to 240

Warp Spider Exarch (Hero)
• Decreased the cost of the Power Blades upgrade from 170 requisition and 70 power to 130 requisition and 45 power
• Decreased the cost of the Improved Warp Generator upgrade from 125 requisition, 40 power to 110 requisition, 30 power
• Group Teleport now requires the Improved Warp Generator upgrade
• Decreased the power cost of the Shimmer Orb from 35 to 25
• Units shielded by a Shimmer Orb are knocked back if hit by grenades or plasma devastator shots
• The cost of Anti-Grav Grenades has been decreased from 200 requisition, 50 power to 120 requisition, 40 power
• Decreased the cost of Improved Targeters from 100 requisition, 35 power to 100 requisition, 30 power
• Added a teleport effect to warn players of Warp Spider group teleportation target

Wraithlord
• Decreased the damage of the Shuriken Cannon from 210 to 70
• Decreased the Shuriken Cannon’s cooldown time from 1.5 seconds to 1 second
• Changed the ‘weapon family’ of the Shuriken Cannon from heavy bolter to bolter
• Decreased the cooldown fire rate of the Wraithlord’s Brightlance from 4 to 2 seconds
• Decreased the damage of the Wraithlord’s Brightlance from 100 to 90

Fire Prism
• Explosive Shot has been reduced in damage from 120 to 70
Ork Balance Updates

Global Ork Balance Changes
• Buffed the damage of More Dakka, it now increases ranged damage by 25%
• More Dakka no longer reduces cooldown
• Reduced the wait time of the Roks impact from 2.1 seconds to 1.1
• Reduced the Waaagh cost of Kult of Speed from 275 to 125
• Reduced the Waaagh cost of Hide Da Boyz from 150 to 75
• Reduced the Waaagh cost of Use Yah Choppas from 150 to 75
• Reduced the Waaagh cost of ‘Ard Boyz from 150 to 75

Deff Dread
• Decreased the cost from 300 requisition and 70 power to 250 requisition, 45 power
• Decreased its HP from 550 to 450
• Decreased Buzz Klaw damage from 170 to 120
• Increased the Burnaz ‘n Bits cost from 50 requisition, 20 power to 200 requisition, 20 power
• Increased the effect of Burnaz ‘n Bits from 125 HP to 300 HP
• Reduced the Waaagh cost of the Rampage ability from 75 to 35

Kommando Nob (Hero)
• Increased the range of Twinlinked Shoota from 25 m to 32 m
• Changed the cost of the Rokkit Launcha from 105 requisition, 65 power to 150 requisition, 50 power
• Decreased the cost of Improved Camouflage from 100 requisition, 45 power to 100 requisition, 35 power
• Boom Time makes the Kommando drop a stun grenade upon retreated
• The Kommando no longer drops a grenade when he is killed
• Changed the number of Stikkbombs thrown from 1 to 5
• The damage gradient of Booby Traps now gives less damage on its outer radius and more damage on its inner radius
• Changed the damage of Booby Traps to 75/125/175 depending on the unit’s proximity
• Decreased the cost of Booby Traps from 135 requisition, 20 power, to 120 requisition, 20 power
• Increased the duration of Hide da Boyz from 20 to 40 seconds
• Removed initial energy cost from the infiltrate ability
• Kommando’s Extra Equipment increases the hero’s HP regeneration rate to three times his normal rate
• Kaboom damage was changed from 400 + 100 to 300 + 100

Kommandos
• Decreased the cost of Kommandos from 400 requisition , 75 power to 400 requisition, 40 power
• Increased the damage of the Shoota from 25 to 29
• Nob leaders are equipped with a hammer when the squad is upgraded
• Love Da Dakka no longer requires infiltration
• Reduced the Waaagh cost of Love Da Dakka from 10 to 5

Lootas
• Decreased the damage of the Beamy Deffgun from 3.5 to 2
• Decreased the cooldown of the Deffgun from 1.6 seconds down to 1 second
• Lootas now have an infiltration ability called Hide Da Gunz
• The Hide Da Gunz ability requires setup time, but zero energy to use

Mekboy
• The Mekboy is now melee resistant like the other heroes
• Decreased the damage of the Shoota from 47 to 42
• Decreased the damage of the Beamy Deffgun
• Increased the effect of the Battery pack from 25% HP to 400 HP
• Decreased the energy consumption of the Battery Pack from 100 to 40
• Increased the cost of the Battery Pack from 85 requisition, 20 power, to 100 requisition, 20 power
• Decreased the cost of upgrading to the Beamy Deff Gun from 180 requisition, 65 power to 150 requisition, 40 energy
• Decreased the energy consumption cost of Electric Armor from 40 to 10
• Decreased the cost of Electric Armor from 170 requisition, 30 power to 120 requisition, 30 power
• Mines now have a setup time, deal minor damage, and suppress units
• The Kult of Speed ability no longer stacks
• Mekboy now has a repair ability

Nob Squad
• Decreased the cost of a Nob Squad from 600 requisition, 100 power to 500 requisition, 100 power

Shoota
• The Aiming Wotz Dat? ability suppresses targets faster than before
• Reduced the Waaagh cost of Aiming, Wotz Dat? From 6 to 3
• Increased the damage of Shootas from 10 to 12
• Increased the cost of the Big Shoota from 40 requisition, 20 power to 75 requisition, 20 power
• Increased the damage of the Big Shoota from 36 to 37
• Decreased the Big Shoota’s range from 49 m to 43 m

Sluggas
• The requisition cost of Sluggas have been increased from 270 to 300
• Increased the damage of Choppas from 17 to 27
• Increased the cost of Burnas from 30 requisition, 10 power to 50 requisition, 15 power
• Decreased the cost of Burna melee damage from 45 to 50
• Decreased the Burna cooldown from 3 to 0.3 seconds
• The Slugga Nob Leader is now a stealth detecting unit
• Upgrading to a Slugga Nob Leader no longer requires Tier 2
• Reduced the Waaagh cost of the Recklessness ability from 35 to 18

Stikkbommas
• Decreased melee damage from 26 to 17
• Stikkbombas now throw 2 bombs per member instead of 1
• Altered the cost of Stikkbommas from 330 requisition, 10 power to 280 requisition, 30 power
• Increased the upgrade cost of the Bomma kit from 30 requisition, 10 power to 30 requisition, 15 power
• Increased the squad size from 3 to 4
• Decreased the population cost from 4 to 3
• Reduced the damage of Stikkbombs from 175 to 58
• Increased the range of Stikkbombs from 30 m to 50 m
• Reduced the Waaagh cost of throwing a Stikkbomb from 4 to 2
• Decreased the health of Stikkbommas from 200 to 150

Stormboyz
• Choppa damage has been increased from 19 to 27
• Increased the cost of Improved Rokkit Packs from 25 requisition and 10 power to 50 requisition and 20 power
• Choppas are now categorized as power weapons
• Increased the cost of Stormboyz from 400 requisition, 20 power to 400 requisition, 40 power
• Reduced the Waaagh cost of the Bommaboyz ability from 45 to 20
• Increased the health of Stormboyz from 160 to 180

Tankbustas
• Changed the damage type of Rokkit Barrage from rocket to artillery
• Increased the scatter reduction of Rokkit Barrage from 40 to 48 (scatters less)
• Reduced the Waaagh cost of Tankbusta Barrage from 25 to 12
• Tankbusta build time reduced to 6 seconds

Warboss
• Increased the Bang Bang Hammer’s damage from 130 to 150
• Bang Bang Hammer hits now increases the speed of surrounding friendly units by 0.15 m/s
• Kustom Shoota now has a knockback ability called ‘Shoot ‘em Good
• Removed the passive knockback effect on the Kustom Shoota
• The limit break cost of ‘Cybork’ has been decreased from 800 HP to 400 HP
• Decreased the HP cost of Angry Bits from 800 to 200, you need only take 200 points of HP damage before Angry Bits can be cast
• Angry Bits now adds 1.5 m/s of speed to the Warboss when activated
• The Trophy rack damage reduction effect has been reduced from 50% to 25%

Wartrukk
• Increased damage
• Increased the HP of the Wartrukk from 350 to 400
• Decreased the upgrade benefit of the Wartrukk’s Reinforced Plating from 300 HP to 200 HP

Nobs
• The Nob Frenzy ability now makes the squad invulnerable for its duration
• Hammer damage decreased from 110 to 100
• Choppa damage has been increased from 75 to 100

Looted Tank
• Reduced the cost of the Don’t Press Dat ability from 70 to 35
Space Marine Balance Updates

Global Space Marine Balance Changes
• Decreased the Zeal cost of Angels of Death from 500 to 250
• Decreased the duration of Angels of Death from 15 to 8 seconds
• Decreased the cost of Assault Terminators from 700 requisition/ 900 Zeal to 500 requisition/ 500 Zeal
• Decreased the cost of Terminators from 700 requisition/ 900 Zeal to 700 requisition/ 500 Zeal
• Decreased the cost of Drop Pods from 500 requisition, 400 Zeal to 100 requisition, 200 Zeal
• Calling a Drop Pod no longer deploys a Tactical Marine Squad
• Drop Pods no longer reinforce Terminator Squads
• Removed the speed debuff on ‘For the Emperor’
• Decreased the cost of the Venerable Dreadnaught from 750 requisition, 750 Zeal to 700 requisition, 400 Zeal
• Increased the health of the Venerable Dreadnaught from 1200 to 1600
• Reduced the Zeal requirement of Blessing of the Omnissiah from 250 to 120
• Reduced the Zeal cost of For the Emperor from 125 to 50
• Reduced the Zeal cost of Laraman’s Blessing from 225 to 125

Apothecary
• Increased the health of the Apothecary from 500 to 550
• Altered the cost of the Power Axe from 80 requisition, 25 power to 100 requisition, 20 power
• Increased the cost of the Master Crafted Bolter from 85 requisition, 25 power to 125 requisition, 25 power
• Armor of Apothecarion now reduces the movement speed of the Apothecary to 15% speed; previously it rendered the unit immobile
• Decreased the healing effect of the Armor of Apothecarion from 5% to 2%
• Decreased the healing effect of the Armor of Apothecarion from 5 seconds to 3.5 seconds
• Decreased the cost of the Armor of Apothecarion from 200 requisition, 80 power to 200 requisition, 60 power
• Decreased the damage of Purification Rites from 50 to 30
• Decreased the cost of Improved Medical Equipment from 120 requisition, 30 power to 100 requisition, 20 power
• Decreased the effect of Combat Stimulants from 75% to 40%
• Decreased the energy cost of Combat Stimulants from 50 to 40
• Increased the cooldown time from 30 seconds to 40 seconds of Combat Stimulants
• The Purification Rites ability knocks back and damages enemy units that are close to the heal target

Assault Space Marine
• Decreased the squad cost from 550 requisition, 50 power to 500 requisition, 50 power
• Changed the Armor type of the ASM from Infantry to Heavy Infantry
• Increased the HP of individual squad members from 325 to 400
• Increased chainsword damage from 34 to 35
• Changed the cost of Melta Bomb upgrade from 30 requisition, 15 power to 50 requisition, 30 power
• Melta bombs no longer immobilize, but instead reduce a vehicle’s speed to 40%
• Melta bomb effect duration has been changed from 20 seconds to 15 seconds

Devastator Squad
• Changed the cost of Devastators from 345 requisition, 0 power to 250 requisition, 30 power
• Reduced the mid range damage of the Heavy Bolter from 1.6 to 1
• Increased the long range damage of the Heavy Bolter from .15 to .2
• Added the Vengeance Rounds ability: High damage barrage by the SM Heavy Bolter that does no suppression damage; it also does light damage to vehicles
• Added Advanced Targeting: an upgrade that allows the use of Vengeance Rounds
• Changed Focus Fire to Vengeance Rounds, adding +5 damage per hit
• Increased the energy cost of the Advanced Targeting Upgrade 20 to 50

Devastator Plasma Cannon
• Slowed the projectile speed of the Plasma Cannon from 40 m/s to 35 m/s

Force Commander
• Decreased the cost of the Stormshield from 150 requisition, 30 power to 125 requisition, 25 power
• Decreased the damage of the Thunder Hammer from 175 to 125
• Increased the energy cost of the Power Fist Flesh over Steel from 50 to 80
• Decreased the cost of Artificer Armor from 125 requisition, 25 power to 100 requisition, 20 power
• Added Teleport Ability to the FC’s Terminator armor
• Decreased the cost of Terminator Armor from 300 requisition, 150 power to 200 requisition, 100 power

Razorback
• Increased the cost of the Razorback from 240 requisition, 40 power to 300 requisition, 60 power
• Decreased the health of the Razorback from 450 HP to 400 HP
• Reduced the effect of Extra Armor ; it used to add 300 HP, now it adds 200 HP

Predator
• Added Extra Armor, an upgrade granting the tank extra health

Scouts
• Increased the damage of the Scout Bolter from 11 to 13
• Added Explosive Shot ability to Scout Shotguns, a conical blast that grants knockback
• Added the Advanced Infiltration Training ability, an upgrade that unlocks the infiltration ability for a scout squad
• Removed the AOE on the Scout Shotgun
• Increased the damage of the Scout Shotgun from 11.5 to 40
• Scout Sniper Rifles now have a setup and teardown time of 1.5 seconds
• Scout Sergeant upgrade no longer requires Tier 2
• Shotgun upgrade no longer grants infiltration
• Sniper upgrade no longer grants infiltration
• Increased the speed of the Scout from 6 to 6.5

Tactical Marine
• Reduced the Flamer cooldown from 0.3 to 0
• Flamer burst info values have been reduced from 3 to 5 seconds to 1 second
• Reduced the reload frequency of Flamers from 6 to 8 bursts to 10 bursts
• Changed the squad’s armor type from infantry to heavy infantry
• Increased the squad’s capping speed from 1 to 1.5

Techmarine
• Increased the damage of the Bolter; it used to be 42, now it is 60
• Increased the damage of the Plasma gun from 76 to 90
• Decreased the cooldown of the Plasma gun from 2.5 to 1.5
• Consecrated Bolters now require Tier 2
• Decreased the energy activation cost of the Brothers in Arms ability from 25 to 10
• Decreased the energy drainage of the consecrated bolter ability from 4/s to 3/s
• The Brothers in Arms ability no longer grants a cooldown bonus
• The Master Crafted Bolter no longer requires Tier 2
• Decreased the cost of the Master Crafted Bolter from 100 requisition, 40 power to 100 requisition, 30 power
• The Artificer Armor mines’ damage has been increased from 50 to 75
• Decreased the energy cost of Artificer Armor mines to 45; previously it was 65
• The damage of Bionics Powerful Sweep has been decreased from 45 to 65
• Decreased the effect of Signum Armor from 75% bonus damage to 50% bonus damage
• Increased the cost of Signum Armor from 135 requisition, 25 power to 135 requisition, 30 power
• Increased the Refractor Field’s ratio of damage taken to energy drained from 0.25 to 0.125
• The Orbital Relay Beacon now has a retreat toggle, allowing you to toggle whether or not you want to retreat to that point or the HQ
Tyranid Balance Updates

General Tyranid Balance updates
• Changed sight range on Capillary Towers from 20 m to 5 m

Tyranid Global Balance Changes
• Reduced the Biomass cost of Brood Nests from 225 to 100 Brood Nests no longer autoreinforce units
• Increased the health of Brood Nests from 200 HP to 300 HP
• Increased the cost of Mycetic Spore from 300 requisition / 400 Biomass to 400 requisition / 175 Biomass
• Decreased the cost of Warrior Vanguard from 500 requisition, 300 Biomass to 400 requisition, 150 Biomass
• Without Number now spawns Hormagaunts, Termagants, and Warriors

Carnifex
• Carnifex has been moved to Tier 2
• Thornback upgrade grants the Carnifex the Pheromone Cysts ability
• Pheromone Cysts allow the Carnifex to spawn Ripper Swarms
• Decreased Bioplasma damage down from 100 to 70

Screamer-Killer
• Added the Screamer-Killer, a ranged Carnifex unit to Tier 3
• Screamer Killers are equipped with a Barbed Strangler
• Screamer Killers can be upgraded to equip Venom Cannons
• Increased the damage of the Screamer-Killer’s Barbed Strangler from 85 to 150
• Decreased the 8 m AOE Bioplasma damage size down to 5 m

Hive Tyrant
• Improved Synapse effect has been decreased from 50% to 25%
• Reduced the damage of the Tyrant’s Charge; previously it was 20, now it is 15
• Decreased the -70% effect of Psychic scream down to -25%
• Decreased the 160 requisition, 50 power cost of the Venom Cannon down to 140 requisition cost, 40 power
• Decreased the cost of Bonded Exoskeleton from 185 requisition and 45 power down to 140 requisition and 40 power
• Increased the Warp Field cost of 125 requisition and 20 power to 125 requisition and 25 power
• Decreased Bioplasma damage of 100 down to 80
• Decreased the AOE of Bioplasma; previously it was 8 m, now it is 5 m

Hormagaunts
• Increased the requisition cost of Hormagaunt cost to 375; previously it was 300
• Decreased the speed of Hormagaunts from 7.5 to 6.5
• Increased Scything Talon damage from 11.5 to 17
• Hormagaunt HP has increased from 65 to 81
• Added the Adrenal Glands ability, which increases Hormagaunt speed, and allows them to leap on opponents

Lictors
• Lictors are now in Tier 3
• The Lictor’s HP has been increased from 600 to 1000
• Increase the damage of the Lictor from 51 to 75
• Increased the cost of the Lictor from 300 requisition and 30 power to 500 requisition and 50 power
• Flesh Hooks no longer knock back retreating units

Lictor Alpha
• Feeder Tendrils now heal upon successful hit
• Feeder Tendrils no longer heal when killing an enemy unit
• Decreased the 7% healing effect of Feeder Tendrils down to 3%
• Decreased the 20 second suppression effect caused by Scything Talons down to 10 seconds
• The 100 requisition and 25 power cost for Scything Talons has been increased to 100 requisition and 40 power
• Decreased the 130 requisition and 30 power cost of Toxin Sacs down to 100 requisition and 20 power
• Decreased the 45 energy cost of Toxic Cysts down to 30 energy
• Corrosive claws’ cost has been decreased from 150 requisition and 60 power down to 120 requisition and 40 power
• Changed the name of the Loner upgrade to ‘The Lone Hunter’
• Pheromone Trail no longer reinforces units automatically

Ravener Alpha
• Crippling Talons’ damage has been decreased from 110 down to 80
• The Crippling Talons’ slow effect no longer affects retreating units
• Acid Splatter’s damage has been decreased from 110 down to 60
• Decreased the Corrosive Devourer’s cost of 135 requisition and 60 power down to 150 requisition and 50 power
• Decreased the 150 requisition cost of Hardened Carapace down to 100
• Strengthened Sinew now grants the Fleet of Claw ability
• Strengthened Sinew no longer grants the passive speed increase
• Decreased the damage of Toxic Miasma from 15 down to 7.5
• The initial energy cost of Toxic Miasma of 7 has been increased to 10
• The Corrosive Devourer’s damage of 160 has been reduced to 100

Ravener Brood
• Moved raveners to Tier 1
• Reduced the power cost of raveners from 75 power down to 45 power
• Added the Ravener burrow strike ability, which allows Raveners to tunnel underground and knockback units at the target location
• Added the Enhanced Muscle Coil ability, which restores the original Ravener burrow ability.
• Decreased the damage of Scything Talons from 65 down to 35
• Changed Scything Talons to a power weapon
• Decreased each Ravener’s 450 HP down to 400 (the Squad HP is now 1200)

Ripper Swarm
• Removed the Ripper Swarm from the HQ

Termagants
• A Termagant squad now costs 300 requisition
• Decreased the 7.5 m/s speed of the Termagants down to 6 m/s
• Increased Termagant’s 60 HP up to 81
• Added Toxin Sacs upgrade that grants Termagants the Crippling Poison ability, which slows targets to a crawl for a short period of time
• Decreased the Devourer damage of 8.5 down to 7.5
• Decreased the Devourer’s cooldown of 2 seconds down to 1 second
• Removed the Devourer’s knockback

Spore Mines
• Added Bio-Plasma Detonation, a new spore mine ability that allows them to explode for massive damage after a short build-up

Warrior Brood
• Increased the power cost of the unit from 15 power to 30
• Changed the cost of Warriors from 400 requisition and 15 power to 300 requisition and 30 power
• Removed Venom Cannon upgrade
• Decreased the squad’s damage from 25 to 22
• Decreased the range of the Warrior’s Barbed Strangler from 44 m to 30 m
• Changed the Scything Talon to a power weapon
• Decreased the damage of Scything Talons from 22 to 18
• Changed the cost of the Adrenal Gland upgrade from 100 requisition and 30 power to 200 requisition and 20 power
• Increased the damage of Adrenal Glands from 33 to 45
• Increased the Barbed Strangler’s damage per second from 45 up to 60

Venom Brood
• Added a Warrior Brood that comes outfitted with a Venom Cannon. Available in Tier 2
• Venom Cannons are now exclusively anti vehicle weapons

Zoanthrope
• Warp blast damage of 120 has been reduced to 70
• Decreased the cooldown of the warp blast from 4.7 to 0
• Decreased the vehicular damage of the warp blast from 1 to 0.1
• Focused Warp Blast damage has been decreased from 200 to 100
Bug Fixes

Ork bug fixes
• Fixed big stomp so that it properly animates and wears off at the right time
• Fixed an issue where the Beamy Deffgun could rotate on the spot without setup or cooldown time initiating
• Fixed a bug that prevented Kommando squads from upgrading to have a Kommando Nob Leader if a previous Leader died in combat

Eldar bug fixes
• Fixed a bug where Haywire grenades were not responding upon usage
• Fixed a bug where Haywire grenades were sometimes missing their target
• Fixed a bug when switching between modes on the Fire Prism
• Fixed Mind War so that it now simulates a weapon hit

Tyranid bug fixes
• Fixed a bug where the Carnifex was not properly affected by synapse
• Tunnels can no longer be repaired
• Fixed a bug where spore mines were unaffected by phase shift and anti-grav grenades in-game
• Fixed charge range action to work with squads
• Fix melee movement hitch for hormagaunts
• Fixed an issue where the user could see opponents through the fog of war during the first frame of the match
• Fixed a bug where purchasing the Lictor Loner (Lone Hunter) wargear would drain 75 energy
• Fixed a Lictor jump bug
• Fixed a bug that caused the Lictor to freeze when commanded to jump
• Sped up the pre-fire stage of the flesh hook attack, reducing the windup and ‘busy time’ for the unit
• Fixed a bug causing the Lictor to lock up if it fired its Flesh Hooks at the same time its target became unconscious
• The Lictor’s Flesh Hooks can no longer be used on generators
• Fixed the Lictor Alpha’s Terrify ability failing to work in multiplayer games

Space Marine bug fixes
• Fixed a bug where Melta bombs were not responding upon usage
• Fixed a bug where unloading a squad while throwing a smoke grenade caused the razorback to become unresponsive
• Fixed a bug where the apothecary heal ability counted as 2 revives
• Added minimap blip for relay beacons

General gameplay bug fixes
• Fixed a bug where build effect animation and audio still played after canceling a unit; it was an exploit in some cases where a user could lag someone else’s machine by spamming a build and immediately cancelling it, if someone else was attacking their base
• Fixed a bug where ability effects were appearing through the fog of war
• Race Headquarters can now be cancelled without spawn effects appearing
• Headquarters no longer regenerate their own HP
• Fixed an issue where retreating did not disable weapons properly
• Fixed an issue where units would become unresponsive and chase targets despite being issued commands to stop
• Fixed bug where the post game stats screen did not shutdown the name replay dialog box when another player forced it to close indirectly
• Fixed a bug that made units unresponsive if players triggered an ability at the same time an upgrade was completed
• Fixed a bug that caused leader-upgraded squads to lose their keybindings if all units, except the leader were killed
• Fixed a bug where squads would get stuck in their capture state
• Fixed a bug where retreating units slowed down due to other squads having the right of way when retreating
• Improved unit movement and added pathing fixes for retreating units
• Fixed a bug where a squad would automatically take cover if a retreating unit ran past
• Abilities tied to wargear no longer have their recharge timer visually reset when switching between wargear items
• Fixed a bug where a hero’s upgrade queue and spent resources were not cancelled upon death
• Fixed a bug that prevented units from throwing grenades on staircases and inclines
• Limit breaks are now prevented from charging while the limit break ability is active
• Fixed a bug where tanks would randomly turn when unloading
• Fixed a bug where walker vs. walker sync kills would not grant Waaagh/Zeal/Biomass/Psychic Might
• If a unit’s ability fails to fire, its energy is refunded and the ability’s cooldown time is prevented
• Fixed a bug where a unit’s ability cooldown was not being reset after the unit teleported or resurrected
• Ork Waaagh Banners, Ork Turrets, Space Marine Beacons, Webway gates, and Space Marine Turrets are now crushable by vehicles when they are being built
• Fixed a bug where you could see unrevealed garrisoned buildings through the Fog of War

Graphical bug fixes
• Fixed a bug where units using two handed ranged weapons would always be aiming while walking, and not in combat
• The Carnifex now appears as a triangle vehicle indicator on the minimap
• Fixed an issue where the scything talons animation was not synching properly with its animation
• Upgrade decorator added for Slugga Boy Nob
• Fixed a bug where HQ decals would revert to the default display when being re-shrouded in the fog of war
• Fixed a bug where a unit’s death animation would play twice if it occurred simultaneously with an upgrade completion
• Fixed a bug where Tyranid generators could be selected when the cursor was outside its bounding box

Text Bugs
• Fixed an issue where the chat box was not scrolling on game setup screen
• Fixed Seer Council tooltip
• Fixed a warlock text bug
• Fixed a Ravener text tooltip bug
• Fixed help text on the Warboss, Kommando Boom Time, Kustom Shoota, and the Shoot’em Good ability
• Fixed loota help text
• Updated several upgrade tooltips to specify if they grant abilities
• Updated loading screen tips to reflect newly-introduced abilities and tactics

Campaign
• Secondary objective minimap pings have been updated to be better aligned to map markers
• Stalwart Companion will now add +1 Stamina on the barge, as a bonus the stamina will be removed when the Stalwart Companion is removed as well
• Fixed a bug where squads close to levelling are displayed as having levelled up when viewing the post match screen after losing a mission
• Fixed a bug where the undo button would disappear or lose functionality if the user allocated points for their squads while speech is playing on the inventory screen
• Fixed a bug where the client’s cursor disappeared when changing planets if the client was rotating a unit model on the battle barge

Matchmaking
• Matchmaking has been improved to take NAT type into account during random matches. This should improve matchmaking performance, and reduce “churn” due to failed joins

Co-op
• Fixed a bug where the client’s game crashed to the desktop if the client selected Exit Game from the Pause menu while playing a mission
Improvements

Stability
• Fixed a crash when players sign out during loading a PvP game
• Fixed a crash that occurred when the host/client moved one of the two squads back to the Squad Deployment screen
• Fixed minor miscellaneous scar issues

Performance
• Fixed an issue where attached splats were continually generating new geometry near the headquarters in PvP games

UI Improvements
• Your Hero can now be rotated in the hero selection panel
• Improved the searching skull animation and visual consistency on the find a game UI screen
• On the PvP teams setup screen, players on your team have their names highlighted in blue, and enemies have their names highlighted in red
• Added news ticker that shows RSS updates to the title screen
• Moved intel events position down so that the MP player list would not interfere when opening the top event cue
• Rank and Performance bars have been removed from the Find a Game party panel. Both statistics were misleading and encouraging bad player behavior that was negatively impacting Matchmaking
• AI mini-map pings have been disabled

Post-Game
• TrueSkill is now displayed in the post-game stats screen for Ranked games

Audio Improvements
• Improved surround sound output; previously surround sound was dictated by the user’s camera focus

In-Game UI and Graphical updates
• Added new icons for the Screamer Killer, the Venom Brood, the ork infiltrate ability, the Scout shotgun ability, the Space Marine infiltrate upgrade, Tyranid crippling poison, Tyranid Bio Acid Discharge, Tyranid Burrow Strike ability, the Ravener muscle coil ability, the Techmarine’s Powerful Sweep ability, the Tyranid Toxin Sacs upgrade , and for the Ork Shoot ‘Em Good ability
• Units now fade when destroyed (instead of popping out of existence)
• Added new EULA disclaimer on opening title screen for optional Beta participants
• Changed the hotkey for rangers and spore mine detonation
• The Techmarine’s Powerful Sweep ability icon is now a new, unique icon
• The Zoanthrope Focused Warp Blast now has distinct hit effects and focused tracer to distinguish it from the standard shot

Army Painter
• Unlocked new colors and new badges

AI Improvements
• Vehicle operators avoid heavy weapons with setup times
• The AI now evaluates the demand for weapon upgrades as the value gained against the enemy army
• Improved squad responsiveness when threatened

shaka444
01-07-2009, 11:59
bart ma sarà una patch questa? quanto caspita sarà grande? o.O

Tobigheri
01-07-2009, 12:06
Alla faccia della patch...

Ah, cosa è la FOG OF WAR di cui si parla nelle note di rilascio?

E' un pò che non gioco a DOW 2 ma non mi ricordo di questa opzione...

ciao

bart noel
01-07-2009, 12:56
bart ma sarà una patch questa? quanto caspita sarà grande? o.O

Questa è una beta scaricabile tramite steam che durerà fino al 13/07/09, poi verrà rilasciata la patch ufficiale 1.4.
http://community.dawnofwar2.com/blogs/wp-content/uploads/2009/06/1-2-3.png

Interessante il nerf al Ravener:asd:, importanti novità per il Kommando :sbav: .
Nids completamente stravolti, anche se mi lascia perplesso il nuovo Fex al tier 2

bart noel
01-07-2009, 12:58
Alla faccia della patch...

Ah, cosa è la FOG OF WAR di cui si parla nelle note di rilascio?

ciao
è la nebbia che nasconde la parte della mappa non visibile dalle tue unità

shaka444
01-07-2009, 13:09
Questa è una beta scaricabile tramite steam che durerà fino al 13/07/09, poi verrà rilasciata la patch ufficiale 1.4.
http://community.dawnofwar2.com/blogs/wp-content/uploads/2009/06/1-2-3.png

Interessante il nerf al Ravener:asd:, importanti novità per il Kommando :sbav: .
Nids completamente stravolti, anche se mi lascia perplesso il nuovo Fex al tier 2

perchè nn trovo la partecipazione di down2? ho solo quella di counter strike 1,6 beta e steam client beta -.-

bart noel
01-07-2009, 20:16
Devi aspettare le 23:00, ora italiana

shaka444
01-07-2009, 20:34
Devi aspettare le 23:00, ora italiana

ah ok perfetto,ti ringrazio:)

Feidar
01-07-2009, 22:21
Qui son le 23, ma ancora nulla! Niente beta sulle opzioni steam. >_<

bart noel
01-07-2009, 22:31
niente, problemi tecnici, rimandato tutto a domani alle 23:00

Feidar
01-07-2009, 22:34
E bene cominciamo...

bart noel
02-07-2009, 22:08
ok, la beta ora è live
in download

shaka444
02-07-2009, 22:12
ok, la beta ora è live
in download

idem :D

ok finito il down, ho provato ad avviare l'editor e creare una nuova mappa ma appena provo a dare l'ok per le varie dimensioni mi va in crash -.-

bart noel
05-07-2009, 08:54
Dunque qualche impressione sulla beta:
-Tier molto allungati, ora le partite durano di più
-mi sembra ci siano alcune unità che fanno troppi danni: gli slugga, le banshee, gli scout con la shotgun, in particolare questi ultimi son ridicoli visto che sono l'unità meno costosa e basta fare solo quelle col tech marine per vincere la partita. Queste 3 unità penso saranno le prime a ricevere un nerf nella prossima patch.
-Il techmarine è diventato il nuovo il lol-hammer, l'eroe del momento, col bolter nel T1 fa una marea di danni (pure ai veicoli), anche questo mi sa che riceverà un bel nerf.
-Gli Assault marine non sono così eccezionali in rapporto al loro costo, ma appunto basta nerfare le 3 unità di prima e dovrebbero essere ok.
-Di bello c'è che il blob di tattiche non funziona, ricevo meno danni a distanza, ma ricevono anche il doppio di danni da granate e dal fuoco ad area d'effetto (AOE).
-I carri ora sono davvero forti e agili senza il terribile patchfinding che c'era prima.
-L'avatar non è più una I win Unit, ora lo devi supportare contro i looted tank e i predator.
-I tyranids ora mi sembrano allineati alle altre razze (anzi contro gli orks ne prendono parecchie) e senza la velocità di cappare dei rippers sono più equilibrati nell'1vs1
-Il carnifex del T2 è paragonbile al dreddy liscio
- La beta azzera totalmente le patch precedenti ed è come ricominciare da zero per bilanciare il gioco.

Marmoraizers
06-07-2009, 19:33
Ti quoto in pieno.
Per quanto riguarda gli space:
-assaltatori troppo costosi, 50 di energia è molto e hanno aumentato il costo della bomba termica diminuendone anche l effetto.

-la massa di tattiche funziona ancora secondo me, non hanno bisogno di energia (salvo gli sblocchi, ma poca roba) e ti danno la possibilità di accumularne sufficente per passare al secondo e al terzo livello più velocemente rispetto ad altri.

-gli scout sono molto forti ma di contro hanno che sono abbastanza debolucci di corazza, quindi salvo il devastante (fintroppo) colpo esplosivo, non sono cosi letali. Anche se ammetto che per quello che costano sono più forti del dovuto.

-finalmente il predator ha qualche punto vita in più, 600 erano davvero miseri, lo rendevano il carro meno potente del gioco, anche se secondo me lo resta tutt' ora..

-gli eldar hanno ricevuto una fanteria migliore rispetto al passato ed ora si notano molto meno le camperate con 2 o 3 torrette..
forse aumenterei un pò il costo delle benshee.

-finalmente hanno depotenziato il prisma e tolto l atterramento del cannone D, erano davvero troppo letali.

Tiranidi ed orchi dovrei osservarli meglio per vedere se la situazione è migliorata. Secondo un mio amico che usa spesso le tiranidi, sono diventate più divertenti da usare poichè ti obbligano ad affrontare la battaglia con più tatticismo rispetto al passato.

Per ora sono soddisfatto del buon lavoro, anche per ciò che riguarda le nuove mappe e i bug corretti.

bart noel
07-07-2009, 21:27
I tactical marine prima (1.3.2) li vedevi stare immobili di fronte alle granate, tanto avevano molti hp e quindi gli facevi poco male, ora invece con la heavy armor le granate fanno il doppio dei danni e quindi li devi micrare di più sti tactical....(che poi tanto tactical non erano :fagiano:)
I nids ora vedo che vanno di spam di ravener brood, ecco un'altra unità da nerfare.

pigro85
09-07-2009, 06:56
Sto installando DoW2 :bimbo:

PS. non metto in dubbio i vantaggi di steam, ma io non ho capito come farlo installare dal dvd, e se non si può mi chiedo che me l'hanno dato a fare il dvd :fagiano:

Beralios
09-07-2009, 11:00
Sto installando DoW2 :bimbo:

PS. non metto in dubbio i vantaggi di steam, ma io non ho capito come farlo installare dal dvd, e se non si può mi chiedo che me l'hanno dato a fare il dvd :fagiano:

Devi usare iil comando: F:\Games\Steam\Steam.exe -install G: per installarlo da DVD.

G: naturalmente è la lettera del lettore DVD.

pigro85
09-07-2009, 11:06
Devi usare iil comando: F:\Games\Steam\Steam.exe -install G: per installarlo da DVD.

G: naturalmente è la lettera del lettore DVD.
Grazie ;)

intuitivo :sbonk:

bart noel
09-07-2009, 22:33
ok, uscita patch 1.4.2 per la beta...nerfati slugga e banshee del 10%, la shotgut degli scout del 25%, poi altro grosso nerf ai ravener. Il maga bolter del tech marine passa al T2, buff ai rangers e ai tankbustas- venom brood.
Poi è aumentata la resistenza al danno delle heavy armor, specie contro i cannoni e i plasmi (di fatto un grosso buff ai tactical marine).
http://community.dawnofwar2.com/blogs/?p=733

Prossima roba da nerfare: le torrette.

pigro85
10-07-2009, 06:33
Ora posso dire di esserci anche io, per ora mi sto cimentando nel single player cercando di imparare qualcosa.
Sul live dovrei essere pigro85 :rolleyes:

maddalonia
11-07-2009, 10:33
nzomma come la vedete la situazione multy???

Meglio prima oppure meglio la strada che stanno percorrendo ora???

pigro85
11-07-2009, 17:02
Bella la modalità cooperativa nella campagna, il single player mi sta piacendo veramente tanto.
:D

bart noel
11-07-2009, 19:40
nzomma come la vedete la situazione multy???

Meglio prima oppure meglio la strada che stanno percorrendo ora???

Con l'ultima modifica mi pare meglio rispetto alla 1.3.2. I nids non sono più una razza op, il Tier 2 degli orchi ora non è più ridicolo.. i tankbustas ora fanno il loro lavoro.
Il tier 1 è abbastanza lungo da impedire parecchi fast-tech lamerosi.
Ora però lo vedo un gioco abbastanza spammoso, o meglio si tende a raggruppare le unità. Questo tendenza la si può eliminare potenziando le piattaforme antifanteria.... shuiken, devastator, lootas etc...Ci sarebbe appunto da aumentare il raggio d'azione e abbassare il costo in termini di power (ma aumentere il costo di requisistion).
Poi ci sono le torrette che vanno depotenziate, le granate gli fanno pochissimo danno e per contrastarle efficacemente devi fare il tech al T2, ma, visto che il T1 è lungo, quando arrivi al T2 hai già perso parecchio il termini di victory point.

Jammed_Death
11-07-2009, 19:41
sapete niente del campaigns mod? ho letto nel forum che si può far funzionare anche con queste patch ma non ho capito come :S

legio
14-07-2009, 14:03
ho windows 7 ed ho il gioco aggiornato alla 1.32.

Non riesco a sbloccare l'opzione ultra per i modelli , nonostante abbia una hd4870x2 ed un procio e8600 3,3ghz...

Con vista 64 non avevo problemi e potevo tranqullamente impostare le opzioni su ultra, ma con w7 32 bit non posso...Ho provato ad andare su steam-my games-opzioni avvio ed ho inserito"disable32bitcheck.

COme posso fare a sbloccare sta benedetta opzione ultra?

erCicci
14-07-2009, 14:11
...se non erro l'opzione ultra funziona solo sui sistemi a 64 bit

marioflag1584
15-07-2009, 01:10
ho windows 7 ed ho il gioco aggiornato alla 1.32.

Non riesco a sbloccare l'opzione ultra per i modelli , nonostante abbia una hd4870x2 ed un procio e8600 3,3ghz...

Con vista 64 non avevo problemi e potevo tranqullamente impostare le opzioni su ultra, ma con w7 32 bit non posso...Ho provato ad andare su steam-my games-opzioni avvio ed ho inserito"disable32bitcheck.

COme posso fare a sbloccare sta benedetta opzione ultra?

Devi digitare "-disable32bitcheck"....senza virgolette e con il trattino.

Questo ti dovrebbe sbloccare le opzioni ultra.

DavidM74
16-07-2009, 12:27
ciao ragazzi, com'e graficamente questo gioco?, qualche parere?

pigro85
16-07-2009, 13:04
ciao ragazzi, com'e graficamente questo gioco?, qualche parere?

A me piace un tot, poi c'è da dire che non sono un tipo che sta a guardare il pelo.
Come dicevo al mio amico, il miglior acquisto che io abbia fatto.
Pagato 13 euro ed è l'unico gioco dopo wow che mi abbia preso.

DavidM74
16-07-2009, 13:05
A me piace un tot, poi c'è da dire che non sono un tipo che sta a guardare il pelo.
Come dicevo al mio amico, il miglior acquisto che io abbia fatto.
Pagato 13 euro ed è l'unico gioco dopo wow che mi abbia preso.

13 euro dove l'hai preso, io volevo prenderlo su Steam costa 49 eurazzi..:stordita:

pigro85
16-07-2009, 13:06
13 euro dove l'hai preso, io volevo prenderlo su Steam costa 49 eurazzi..:stordita:

L'ho trovato Qui (http://www.play.com/)

DavidM74
16-07-2009, 13:31
L'ho trovato Qui (http://www.play.com/)

grazie per l'info. :)

icoborg
20-07-2009, 17:50
idem :D

ok finito il down, ho provato ad avviare l'editor e creare una nuova mappa ma appena provo a dare l'ok per le varie dimensioni mi va in crash -.-

devi downcloccare tutte le frequenze del pc ha un pc troppo potente per far andare l'editor...
:O

icoborg
20-07-2009, 17:51

mi sa che parla dell'1

pigro85
20-07-2009, 17:53
mi sa che parla dell'1

No, il due.
Doveva essere in offerta, ne abbiamo preso due io ed un mio amico, oggi vado per comprarlo come regalo per un mio amico e lo vedo a 32 euro.

Jammed_Death
20-07-2009, 17:55
fffffffffffffffffuuuuuuuu per la seconda volta abbatto un boss e non riesco a prendere il drop in tempo

icoborg
20-07-2009, 17:57
No, il due.
Doveva essere in offerta, ne abbiamo preso due io ed un mio amico, oggi vado per comprarlo come regalo per un mio amico e lo vedo a 32 euro.

a saperlo lo prendevo anche io :asd:

icoborg
20-07-2009, 21:46
cmq oramai dovrebbero cambiare genere di appartenenza di dow dagli rts ai rtt.

Feidar
21-07-2009, 00:36
Finezze completamente inutili, data l'alta similarità dei concetti.

Spike79
21-07-2009, 07:33
fffffffffffffffffuuuuuuuu per la seconda volta abbatto un boss e non riesco a prendere il drop in tempo

Non terminare la carriera appena ti si presenta l'occasione, ma prosegui nelle missioni secondarie, raccatterai tutto il drop che ti serve!

icoborg
21-07-2009, 09:21
Finezze completamente inutili, data l'alta similarità dei concetti.
minchia mangiato grasso? :asd:

HexDEF6
21-07-2009, 12:54
No, il due.

e' ritornato a 12.99!
http://www.play.com/Games/PC/4-/5380006/Warhammer-40000-Dawn-Of-War-II/Product.html

icoborg
22-07-2009, 14:41
si son fregati un euro in piu come mai O_O?

Marmoraizers
23-07-2009, 16:38
Qualcuno sa quando uscirà la patch nuova con i cambiamenti della beta?

shaka444
23-07-2009, 17:31
Qualcuno sa quando uscirà la patch nuova con i cambiamenti della beta?

ti posto le ultime info ufficiali

"There's still no ETA for the full release of ‘There is Only War’, though according to Relic it will be out soon. The full release of the ‘There is Only War’ patch will include more bug fixes and balance updates in addition to the new content and balance updates included with the beta."

Il "will be out soon" come al solito è da prendere con le pinze

DavidM74
23-07-2009, 18:07
preso anch'io questo gioco sono tra voi. :)

DavidM74
24-07-2009, 18:16
arrivato oggi, che dite mi piacerà, so che ha elementi rpg per la crescita dei personaggi :)

icoborg
24-07-2009, 21:54
arrivato oggi, che dite mi piacerà, so che ha elementi rpg per la crescita dei personaggi :)

scusa ma tu quando l'hai ordinato?

DavidM74
25-07-2009, 06:49
scusa ma tu quando l'hai ordinato?

ordinato giovedi arrivato ieri (venerdi) su multiplayer.it

DavidM74
25-07-2009, 07:53
non l'ho preso all'uscita.

Floro Flores
25-07-2009, 09:02
Ordinato, sto aspettando che mi arrivi :D
cerco qualcuno con cui fare il single in coop

P.S. per sbaglio mi hanno mandato 2 copie del gioco, se a qualcuno ne interessa una mi mandi un mp :D