PDA

View Full Version : Sulle ronde padane...bleargh

Pagine : 1 [2]

whistler
20-02-2009, 11:36
se sono quelli he vanno ai comizi di borghezio:Puke:

Fedozzo
20-02-2009, 12:08
stiamo cercando di farglielo capire ai "destri" ma per il momento non ci sono sviluppi. :asd:

credo che la cosa sia unanime, soprattutto per i veri destri..

dave4mame
20-02-2009, 13:19
ho scoperto ieri (fonte tg) che a verona sarebbero già operative.
io non ne ho ancora vista una....

a me sta storia ricorda tanto la riforma della legittima difesa.
pagine e pagine a stracciarsi le vesti, e a blaterare di sparatorie da far west.
eh! come no! siamo qui tutti con le smith&wesson..

Kratos
20-02-2009, 13:27
A me andrebbero pure bene, dove si tratta solo di prevenire e/o segnalare il crimine con la sola presenza umana, dei normali lavoratori part-time selezionati, pagati e agli ordini delle Forze di Polizia.
Costo inferiore, stessa utilità.

I "volontari" allo sbaraglio, per giunta manovrati in parte da forze politiche, non credo avranno stessa organizzazione, costanza, responsabilità, utilità di una soluzione del genere.

Esplicito: hai il parchetto o il quartiere buio e abbandonato che dopo il tramonto diventa covo di spacciatori e gente poco raccomandabile? Inutile e costoso "sprecare" poliziotti addestrati solo per presidiarlo. Assumi TOT "ausiliari di polizia", selezionandoli fra persone SENZA precedenti, storie di "mazza facile" e in condizioni fisiche discrete, privilegiando magari i disoccupati. Fornisci loro uno spray urticante e una ricetrasmittente collegata con la centrale e li paghi SOLO per "fare presenza" e segnalare situazioni sospette in certe ore della giornata TUTTI I GIORNI, a turni e a gruppi di 2-4 persone, cioè proprio per DARE SICUREZZA.

Se questa cosa la deve fare mio nonno o il gruppetto di amici quando esce dal pub, senza ricavarne un soldo bucato e senza un' organizzazione seria, ho i miei dubbi che il parchetto rimanga sicuro a lungo.

shambler1
20-02-2009, 19:46
Esplicito: hai il parchetto o il quartiere buio e abbandonato che dopo il tramonto diventa covo di spacciatori e gente poco raccomandabile? Inutile e costoso "sprecare" poliziotti addestrati solo per presidiarlo. Assumi TOT "ausiliari di polizia", selezionandoli fra persone SENZA precedenti, storie di "mazza facile" e in condizioni fisiche discrete, privilegiando magari i disoccupati. Fornisci loro uno spray urticante e una ricetrasmittente collegata con la centrale e li paghi SOLO per "fare presenza" e segnalare situazioni sospette in certe ore della giornata TUTTI I GIORNI, a turni e a gruppi di 2-4 persone, cioè proprio per DARE SICUREZZA.

Se questa cosa la deve fare mio nonno o il gruppetto di amici quando esce dal pub, senza ricavarne un soldo bucato e senza un' organizzazione seria, ho i miei dubbi che il parchetto rimanga sicuro a lungo.

Si cosi il giorno dopo ci sono 10 morti italiani, uno straniero ammaccato e un migliaio di sinistri a protestare contro il rassismo.

lowenz
20-02-2009, 20:17
rassismo.
Ma perchè persisti con le SS? :D

_Magellano_
20-02-2009, 21:11
Le ronde le vogliamo di POLIZIA e CARABINIERI!Io sono d'accordissimo ma mi è capitato di leggere parecchia gente riconducibile a certe correnti di pensiero lamentarsi delle pattuglie a piedi perchè fanno tanto "stato di polizia" o dei controlli che sono limitazioni della libertà o anche delle semplici telecamere di sorveglianza che sono "da 1984".