View Full Version : [Thread Ufficiale] Burnout Paradise
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
moli89.bg
19-06-2010, 14:42
Ci sono io comunque mi dovete spiegare un po di cose :fagiano: del tipo come faccio a giocare online? >.<
Dal single, freccia a destra (tasto direzionale sul pad, 6(Tn) se usi la tastiera), apri il menu con tutto quello che cerchi ;) tra cui la lista amici.
A minuti sono online.
Postate i vostri nick, o raggiungete la chat del gruppo su steam che ce li scambiamo :)
un altro screen dalla loro faq
http://img535.imageshack.us/img535/6083/senzatitolo1bd.png
ma understandami sto c*zzo :mad:
moli89.bg
19-06-2010, 16:40
Tutto sommato siam sopravvissuti dai... :fagiano:
DavidM74
19-06-2010, 16:43
Tutto sommato siam sopravvissuti dai... :fagiano:
beh si :asd:
ci becchiamo la prossima, dai che ne faremo di piu, oggi 13 non male. :D
moli89.bg
19-06-2010, 16:48
beh si :asd:
ci becchiamo la prossima, dai che ne faremo di piu, oggi 13 non male. :D
Fidati che è già un bel traguardo :asd:
Quando giocavamo ai tempi così tanta gente del forum tutta insieme non la vedevi amnco col cannocchiale :D e a giocare con gli altri era veramente un macello, attese estenuanti perchè tutti giravano alla membro di segugio, roba da una o massimo due sfide per sera :doh:
Perlomeno con la chat di steam ci si riesce ad organizzare abbastanza bene ;)
Nota per il futuro: conviene quasi sempre usare auto leggere e scattanti, meglio se di tipo stunt (con la barra del turbo vede, per intenderci), perchè buona parte delle sfide come avete visto tratta di acrobazie... I suvvozzi e i catorci da due tonnellate teneteli per le gare takedown in singolo :oink:
P.s. SATYR77 non è del forum ma è uno che avevo in lista e che ho beccato online per caso :D diciamo che è bravino :asd:!
DavidM74
19-06-2010, 17:02
Fidati che è già un bel traguardo :asd:
Quando giocavamo ai tempi così tanta gente del forum tutta insieme non la vedevi amnco col cannocchiale :D e a giocare con gli altri era veramente un macello, attese estenuanti perchè tutti giravano alla membro di segugio, roba da una o massimo due sfide per sera :doh:
Perlomeno con la chat di steam ci si riesce ad organizzare abbastanza bene ;)
Nota per il futuro: conviene quasi sempre usare auto leggere e scattanti, meglio se di tipo stunt (con la barra del turbo vede, per intenderci), perchè buona parte delle sfide come avete visto tratta di acrobazie... I suvvozzi e i catorci da due tonnellate teneteli per le gare takedown in singolo :oink:
P.s. SATYR77 non è del forum ma è uno che avevo in lista e che ho beccato online per caso :D diciamo che è bravino :asd:!
infatti quella che ho preso dopo aveva la barra verde del turbo, ma cmq il mio prob e che ho poche macchine sono appena all'inizio... cmq con l'ultima mi so trovato abbastaza bene, poi imparando le dinamiche del gioco tutto meglio insomma. Cmq grazie per il supporto, sara la terza o quarta volta che ci gioco e online oggi mi sono divertito molto, bel giocazzo e poi per 3,74 euro un'affarun! :D
moli89.bg
19-06-2010, 17:09
Cmq grazie per il supporto, sara la terza o quarta volta che ci gioco e online oggi mi sono divertito molto, bel giocazzo e poi per 3,74 euro un'affarun! :D
Mi fa piacere :fagiano:
Con auto migliori diventa tutto più semplice, questo è poco ma sicuro ;)
Se penso a dove ero arrivato prima di perdere i miei save... :cry:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100619180842_BurnoutParadise2009-04-0518-36-44-76.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100619180842_BurnoutParadise2009-04-0518-36-44-76.jpg)
Recupereremo il gap, me lo sento :O
DavidM74
19-06-2010, 17:16
Se penso a dove ero arrivato prima di perdere i miei save... :cry:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100619180842_BurnoutParadise2009-04-0518-36-44-76.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100619180842_BurnoutParadise2009-04-0518-36-44-76.jpg)
Recupereremo il gap, me lo sento :O
cavolo quasi fatte tutte..:):cool:
cmq io ci sono quasi sempre in ore pomeridiane, purtroppo la sera sono un po impegnato ultimamente, quando vuoi in pomeriggio ci sono sempre. ;)
Hai cambiato idea al riguardo del digital delivery? :D
no :D
però per pochi € avevo l'occasione di giocare on-line con voi. Non so se "scatolato" si può trovare a così poco.
DavidM74
19-06-2010, 17:45
però per pochi € avevo l'occasione di giocare on-line con voi. Non so se "scatolato" si può trovare a così poco.
non so se per te ne vale la pena ma ora con 10 euro in piu su steam lo trovi.
secondo me ne vale il gioco.
non so se per te ne vale la pena ma ora con 10 euro in piu su steam lo trovi.
secondo me ne vale il gioco.
non lo conoscevo nemmeno sto gioco, è stato moli a dirmi "prendilo prendilo prendilo prendilo" :asd: lo avrei preso per il prezzo basso e il multy con voi (ma essendo al lavoro ho perso il termine ultimo delle 19.00) Ora magari mi informo guardando qualche video per capire che genere di gioco di corse sia.
DavidM74
19-06-2010, 17:53
non lo conoscevo nemmeno sto gioco, è stato moli a dirmi "prendilo prendilo prendilo prendilo" :asd: lo avrei preso per il prezzo basso e il multy con voi (ma essendo al lavoro ho perso il termine ultimo delle 19.00) Ora magari mi informo guardando qualche video per capire che genere di gioco di corse sia.
genere arcade puro, insomma se te gusta turbo, derapate, acrobazie, e sportellate allora ti piacera, ma se vuoi quancosa di piu simulativo magari e meglio pensare ad uno need for speed shift che si avvicina di piu ma costa di piu, non so se ne vale la pena, questo invece e immediatamente divertente. ;)
moli89.bg
19-06-2010, 18:19
Comunque su play sta a 10€ :fagiano:
...questo invece e immediatamente divertente. ;)
Nsomma :asd: :asd: :asd:
Comunque David mi fa strano vederti in un gioco di corse, seppure arcade :stordita: ti facevo uno da soli fps/rpg/ruolo :fagiano:
29Leonardo
19-06-2010, 18:20
Lo trovi su the hut e blah a poco piu di 10€ ;)
SimoHalo
19-06-2010, 18:22
Comunque era da "lol" questo pomeriggio :asd: a quando la prossima?
moli89.bg
19-06-2010, 18:28
Comunque era da "lol" questo pomeriggio :asd: a quando la prossima?
Bho! Quando siamo in un bel gruzzoletto :D
Stasera teoricamente non ci sono, ma vedo un po' come si mette il tempo :stordita: (pare autunno, diluvia, e ci son 13°, mha...)
DavidM74
19-06-2010, 18:29
Comunque David mi fa strano vederti in un gioco di corse, seppure arcade :stordita: ti facevo uno da soli fps/rpg/ruolo :fagiano:
beh in realta e come dici, ma ho anche esperienza su giochi di guida ma in ambito piu simulativo, su giochi arcade di questo genere sono novello, ma ammetto che sono "divertenti" :asd:
devAngnew
19-06-2010, 19:22
Raga vorrei chiedervi, è possibile usare la versione che ho su dvd come demo e sbloccarla con steam non sò se mi sono spegato. Questo per evitare di scaricarmi un bel pò di giga da steam...(lo comprato ieri a 4 € circa)
thanks.
:help:
:D
moli89.bg
19-06-2010, 19:26
Raga vorrei chiedervi, è possibile usare la versione che ho su dvd come demo e sbloccarla con steam non sò se mi sono spegato. Questo per evitare di scaricarmi un bel pò di giga da steam...(lo comprato ieri a 4 € circa)
thanks.
:help:
Fare quello che intendi tu non è possibile, però puoi aggirare il download da steam. Per farlo:
-installa il gioco
-copia i file nella cartella di installazione (tranne gli eseguibili)
-incollali in *cartella steam*/steamapps/common/burnout(tm) paradise the ultimate box
-avvia il download da steam, ti scaricherà solo i file mancanti e in caso le patch disponibili
devAngnew
19-06-2010, 19:32
Fare quello che intendi tu non è possibile, però puoi aggirare il download da steam. Per farlo:
-installa il gioco
-copia i file nella cartella di installazione (tranne gli eseguibili)
-incollali in *cartella steam*/steamapps/common/burnout(tm) paradise the ultimate box
-avvia il download da steam, ti scaricherà solo i file mancanti e in caso le patch disponibili
Scusa forse non ho capito, intendi che devo installare la demo dal dvd e poi copiare il contenuto nella cartella /steam/.../burnout/ tranne gli exe ?
thanks
moli89.bg
19-06-2010, 19:34
Scusa forse non ho capito, intendi che devo installare la demo dal dvd e poi copiare il contenuto nella cartella /steam/.../burnout/ tranne gli exe ?
thanks
E' quello che ho scritto :fagiano:
Dovrebbe funzionare, feci la stessa cosa con DiRT 2, da installazione indipendente a installazione via steam, e funzionò, risparmiandomi il download di 10GB di roba.
devAngnew
19-06-2010, 23:24
E' quello che ho scritto :fagiano:
Dovrebbe funzionare, feci la stessa cosa con DiRT 2, da installazione indipendente a installazione via steam, e funzionò, risparmiandomi il download di 10GB di roba.
Ok Funge tutto....:D ;)
Comunque su play sta a 10€ :fagiano:
Nsomma :asd: :asd: :asd:
Lo trovi su the hut e blah a poco piu di 10€ ;)
Grazie ;)
sentita na roba :) :
ho finito finalmente di scaricarlo , ora devo registrarlo on-line
voi avete registrato un nuovo account o lo avete associato
a uno gia esistente che avete ? perche il mio esistente attuale
è quello con la mail , e quindi nn me lo fa registrare, e registrare un
nuovo account EA mi scoccia ricrearlo... :'(
il nick in game è quello che avete creato con l'account o ve ne fa registrare
un altro dopo ? :)
moli89.bg
20-06-2010, 09:03
Ok Funge tutto....:D ;)
Ottimo :fagiano:
Grazie ;)
Che fai valuti? :fagiano:
sentita na roba :) :
ho finito finalmente di scaricarlo , ora devo registrarlo on-line
voi avete registrato un nuovo account o lo avete associato
a uno gia esistente che avete ? perche il mio esistente attuale
è quello con la mail , e quindi nn me lo fa registrare, e registrare un
nuovo account EA mi scoccia ricrearlo... :'(
il nick in game è quello che avete creato con l'account o ve ne fa registrare
un altro dopo ? :)
Io ai tempi ne creai uno nuovo, che poi mi pare di aver usato anche per altri giochi...
Ma se hai già una mail associata significa che hai già un account, usa quello... Qual è il problema? :stordita:
emanuele666
20-06-2010, 09:55
Iscritto :fagiano:
Come per tutti i giochi di guida sono una sega paiura quindi mi ci vorrà un po' per ambientarmi in Paradise City...poi sarò dei vostri :Perfido:
:asd:...io alle fine ho ceduto :p
moli89.bg
20-06-2010, 09:56
:asd:...io alle fine ho ceduto :p
Già! http://www.pctunerup.com/up//results/_201006/20100612190723_lanciafiamme.gif
emanuele666
20-06-2010, 09:57
Già! http://www.pctunerup.com/up//results/_201006/20100612190723_lanciafiamme.gif
:flower:
moli89.bg
20-06-2010, 10:00
:flower:
http://www.pctunerup.com/up//results/_201006/20100620110031_+qC5r5Z8mstA9HYkKfGor1MJ3nw=.dt2.gif
Comunque hai fatto un affare, vedrai! :O
emanuele666
20-06-2010, 10:05
http://www.pctunerup.com/up//results/_201006/20100620110031_+qC5r5Z8mstA9HYkKfGor1MJ3nw=.dt2.gif
Contornini bianchi :O
Comunque hai fatto un affare, vedrai! :O
Devo ammettere che è divertente :D
moli89.bg
20-06-2010, 10:09
Contornini bianchi :O
*http://www.pctunerup.com/up//results/_201006/20100620110921_+qC5r5Z8mstA9HYkKfGor1MJ3nw=.dt2.gif
Devo ammettere che è divertente :D
:fagiano:
DavidM74
20-06-2010, 10:22
giorno ragassuoli! qualcuno gli va qualche sfida anche a 2 giocatori magari, fatemi sapere sono in game. :p :)
moli89.bg
20-06-2010, 10:30
Io forse vi raggiungo tra una mezzoretta, altrimenti giochicchio un po' prima della partita :fagiano:
emanuele666
20-06-2010, 11:13
Azz, che macello :mc:...devo imparare a leggere la mappa altrimenti mi perdo :asd:
Comunque in game sono emanuele666
Io forse vi raggiungo tra una mezzoretta, altrimenti giochicchio un po' prima della partita :fagiano:
http://www.pctunerup.com/up//results/_201006/20100620121240_untitled.bmp
http://www.pctunerup.com/up//results/_201006/20100620121240_untitled.bmp
http://www.faiserviceutility.com/utility/prodotti/UTY08010005_small.jpg
domandona: ma se facessimo una lista completa dei nickname????? anche perchè non ho capito bene se devo aggiungere nella lista amici su burnout il nick di steam oppure quello ea!!!
moli89.bg
20-06-2010, 14:41
domandona: ma se facessimo una lista completa dei nickname????? anche perchè non ho capito bene se devo aggiungere nella lista amici su burnout il nick di steam oppure quello ea!!!
Quello EA ovviamente ;)
Una lista c'è già in prima pagina ma va aggiornata :fagiano:
Una lista c'è già in prima pagina ma va aggiornata :fagiano:
eh non ci sto capendo un cazzo.
ora, ordinatamente, ognuno qui sotto scrive il proprio nome nel gioco, se ha la webcam e se ha il microfono. niente altro possibilmente
shaka444
20-06-2010, 15:52
Bloodraziel , Mic si Cam no
emanuele666
20-06-2010, 15:55
emanuele666 / cam-mic no :fagiano:
devAngnew
20-06-2010, 19:51
Raga vi volevo chiedere una cosa
Ho iniziato a giocare non ho eseguito la trafila per mettera la mia foto sulla patente ora non posso più modificarla ?
stesso nick che uso qua sul forum "djalx"
cam si, mic no
moli89.bg
21-06-2010, 13:43
W IL FRENO A MANO !
:asd: :asd: :asd:
DavidM74
21-06-2010, 13:49
W IL FRENO A MANO !
LOL
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
shaka444
21-06-2010, 14:02
maledetti :sob:
moli89.bg
21-06-2010, 14:10
Non fà cussì :cry: http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/b/b1/Patpat.gif
Una volta capito bene il meccanismo vedrai che le mangi :O
Però se ti compri un pad non sarebbe una brutta cosa :asd:
Come David, porca l'oca, gioca da 3 giorni e già mi da merda nei testacoda :huh: :uh: mi impegnerò dippiù! :O
SATYR77 comincia a farmi tenerezza :stordita: ogni volta che è online si aggrega alla mia partita senza che lo inviti, e ogni volta chissà cosa pensa vedendo 4 o + deficienti che:
- o stan fermi mezzora con una sfida in corso perchè vanno a pranzare :asd:
- o girano come trottole facendo un takedown dietro l'altro alla "bambini dell'asilo" mode :asd:
Ad ogni modo, belle partituzze dai, son proprio contento di aver ripreso a giocare a Burnout. Mi mancava! :fagiano:
DavidM74
21-06-2010, 15:13
non preoccuparti, anche io come ha detto moli gioco da poco e piano piano sto prendendo la mano, vedrai che migliorerai sicuramente. ;)
@moli: sono stato fortunato dai :p
Qualcuno che gioca ancora a questo capolavoro allora c'è ancora!!!
Mi aggiungo anch'io raga,non ho molto tempo,ma ogni tanto una partita la faccio volentieri....così mi aiutate a finire le ultime sfide online che mi sono rimaste :D :D
SATYR77 è un bravissimo giocatore,corretto e leale,ho giocato molto con lui e mi ha aiutato a fare molte sfide online,spesso anche solo noi 2 ,aggiungetelo tra gli amici tranquillamente.
Comunque il mio nick in game è RAZZIATORE Cam: Si Mic:Si Ma non so perchè non mi hanno mai funzionato a dovere.
moli89.bg
21-06-2010, 15:35
Qualcuno che gioca ancora a questo capolavoro allora c'è ancora!!!
Con l'offertona di steam in molti l'hanno scoperto per la prima volta, così anche noi giocatori di vecchia data abbiam modo di riprenderlo e magari concludere le sfiduzze :oink:
P.S. Quante te ne mancano all'incirca?
SATYR77 è un bravissimo giocatore,corretto e leale,ho giocato molto con lui e mi ha aiutato a fare molte sfide online,spesso anche solo noi 2 ,aggiungetelo tra gli amici tranquillamente.
Quoto in toto, anch'io l'ho in lista amici praticamente fin da quando ho iniziato a giocare in multi ;)
Solo mi scoccia tutte le volte farlo aspettare magari i nostri comodi, dato che usiamo la chat di steam per organizzare le sfide... :(
Con l'offertona di steam in molti l'hanno scoperto per la prima volta, così anche noi giocatori di vecchia data abbiam modo di riprenderlo e magari concludere le sfiduzze :oink:
Avevo visto l'offertona su steam,questo gioco è un capolavoro che non morirà mai,peccato che non hanno rilasciato anche l'isola per pc!!:( (anche se volendo ci si può andare:D :D ;) )
P.S. Quante te ne mancano all'incirca?
Di preciso non so,forse 15 o al massimo 20 più che altro mi mancano quello con molti giocatori,quando organizzavo le sfide c'era sempre qualcuno che entrava e poi faceva tutt'altro che fare la sfida....che nervoso mi facevano venire :mad:
Quoto in toto, anch'io l'ho in lista amici praticamente fin da quando ho iniziato a giocare in multi ;)
Solo mi scoccia tutte le volte farlo aspettare magari i nostri comodi, dato che usiamo la chat di steam per organizzare le sfide... :(
Il buon SATYR77 sa aspettare,infatti appena finisce una sfida parcheggia in un angolino e aspetta pazientemente che tutti finiscano :)
shaka444
21-06-2010, 16:07
SATYR77 è fenomenale ^^ ma nn c'è un modo per contattarlo e farci addare su steam così pure lui legge e scrive in chat? o magari farlo venire qui sul forum?
Per quanto riguarda il gioco il mio problema è la tastiera del menga credo,per quanto buona e precisa sia nn va bene per nulla...qui serve un bel pad, vedrò cosa riesco a fare ma in sto periodo ho troppe spese e devo mettere i soldi da parte per 3 capolavori immensi in uscita tra 1-2 mesi (stacraft 2 - civilization V - Mafia 2)....però quando andrò in vacanza se mi trovo in qualche centro commerciale e becco un pad wireless me lo prendo subito o almeno cerco :asd:
Io ho appena finito le patenti nel single, mi mancano però 109 eventi da completare per arrivare alla patente elite che dovrebbe sbloccare tutte le auto in versione "gold" (praticamente tutte color oro).
Alcune cose però mi risultano ancora oscure, la prima è la sfida spettacolo....ho provato a farne e si vede sta macchina che "salta" con il tasto ctrl -.-
Ma che aspio bisogna fare? e poi ci sn le sfide "domina la strada"....come si fanno pure queste?
Comunque il mio nick in game è RAZZIATORE Cam: Si Mic:Si Ma non so perchè non mi hanno mai funzionato a dovere.
Aggiunto, ma l'hai scritto apposta così?
peccato che non hanno rilasciato anche l'isola per pc!!:( (anche se volendo ci si può andare:D :D ;) )
Si ma non è completa, quindi tanto vale andarci xD
Alcune cose però mi risultano ancora oscure, la prima è la sfida spettacolo....ho provato a farne e si vede sta macchina che "salta" con il tasto ctrl -.-
Ma che aspio bisogna fare? e poi ci sn le sfide "domina la strada"....come si fanno pure queste?
Spettacolo è distruggere le auto del traffico andandoci contro. ma te i video esplicativi non li hai visionati? xD
per dominare le strade bisogna battere il tempo di percorrenza di CIASCUNA strada. è il famoso timer che compare in alto
Aggiunto, ma l'hai scritto apposta così?
Si si scritto così,perchè??
Si si scritto così,perchè??
ZOMG niente niente, stavo per fare un FAIL di dimensioni bibliche :fagiano:
shaka444
21-06-2010, 16:50
Spettacolo è distruggere le auto del traffico andandoci contro. ma te i video esplicativi non li hai visionati? xD
per dominare le strade bisogna battere il tempo di percorrenza di CIASCUNA strada. è il famoso timer che compare in alto
uhm bho se io provo ad attivare la modalità spettacolo in qualsiasi strada mi ritrovo la macchina al contrario e mi dice "solo" premi ctrl per far saltare la macchina, se lo prevo vedo la macchina che si muove e il turbo che scende, una volta finito il turbo l'evento finisce.
Per quanto riguarda dominare le strade nn intendevo quello nel senso che quello di cui tu parli con il tempo da battere ne ho fatti una trentina e me li segna, invece c'è una voce che dovrebbe essere appunto "domina la strada" o qualcosa del genere dove mi segna zero su zero bho.
infatti col turbo devi saltare addosso alle macchine del traffico per distruggerle, così ottieni turbo per distruggerne di altre. cerca di colpire gli autobus con ogni sforzo, dato che aumentano il moltiplicatore.
credo allora che una strada dominata sia una strada in cui hai il record di tempo e di spettacolo.
moli89.bg
21-06-2010, 17:11
ZOMG niente niente, stavo per fare un FAIL di dimensioni bibliche :fagiano:
E io stavo per correggerti in anticipo :fagiano:
credo allora che una strada dominata sia una strada in cui hai il record di tempo e di spettacolo.
Esatto :fagiano:
eh non ci sto capendo un cazzo.
ora, ordinatamente, ognuno qui sotto scrive il proprio nome nel gioco, se ha la webcam e se ha il microfono. niente altro possibilmente
Ho visto solo ora.
nick: Cignalu
cam: si
mic: si
redeagle
21-06-2010, 19:55
L'ho preso anche io! :asd:
Però non ci sto dedicando molto tempo... ho un po' da fare nel mondo reale.
moli89.bg
21-06-2010, 21:50
L'ho preso anche io! :asd:
Prafo http://www.pctunerup.com/up//results/_200907/20090731182949_fifi.gif
emanuele666
22-06-2010, 09:26
Prafo http://www.pctunerup.com/up//results/_200907/20090731182949_fifi.gif
Qvoto http://www.pctunerup.com/up//results/_200907/20090731182949_fifi.gif
devAngnew
22-06-2010, 12:17
Raga vi volevo chiedere una cosa
Ho iniziato a giocare non ho eseguito la trafila per mettera la mia foto sulla patente ora non posso più modificarla ?
Nessuno può aiutarmi .... :sob: :cry:
DavidM74
22-06-2010, 12:25
io non lo sapevo manco sta cosa della foto..:mbe:
ma penso che si puo fare..
redeagle
22-06-2010, 12:38
La puoi cambiare in qualsiasi momento dal menu principale.
alethebest90
22-06-2010, 12:39
controlla bene nelle opzioni forse hai disattivato qualcosa oppure il gioco non trova la web...te lo dico perchè a me ogni volta che vinco una gara mi chiede di scattare una foto per la patente
DavidM74
22-06-2010, 15:34
qualcuno per qualche sfida tra qui e mezzoretta?
devAngnew
22-06-2010, 16:24
controlla bene nelle opzioni forse hai disattivato qualcosa oppure il gioco non trova la web...te lo dico perchè a me ogni volta che vinco una gara mi chiede di scattare una foto per la patente
Bha, in opzione già c'era web cam attiva, ma non c'è verso di usarla forse dipende dal fatto che avvio il gioco da un utente non administrator.
L'unica cosa che posso fare è all'inizio del gioco si connette ai server Criterion e e mi permette i personalizzare la patente con delle icone le quali si sbloccsno man mano che vado avanti con il gioco. :muro:
nick: giannilupo
cam si mic si
DavidM74
23-06-2010, 13:28
vorrei farmi qualche sfida da 2 giocatori nessuno e disponibile?.. sono online su steam "OpTymPryme" sono anche nel gruppo di Burnout, invitatemi se volete.. ciaoz
redeagle
23-06-2010, 15:44
vorrei farmi qualche sfida da 2 giocatori nessuno e disponibile?.. sono online su steam "OpTymPryme" sono anche nel gruppo di Burnout, invitatemi se volete.. ciaoz
Aho, qui c'è gente che lavora... :D
alexbilly
23-06-2010, 15:52
Aho, qui c'è gente che a lavoro guarda le partite in streaming... :D
DavidM74
23-06-2010, 16:23
Aho, qui c'è gente che lavora... :D
non dicevo a chi lavora ma a chi e libero ovviamente.. :D
moli89.bg
23-06-2010, 17:05
Ciao raga :fagiano: scusate se mi vedete poco (o nulla) online, ma è un periodaccio... :fagiano:
Spero di riprendere a giocare almeno un pochino tra quelche giorno ;)
DavidM74
23-06-2010, 17:10
Ciao raga :fagiano: scusate se mi vedete poco (o nulla) online, ma è un periodaccio... :fagiano:
Spero di riprendere a giocare almeno un pochino tra quelche giorno ;)
ti aspettiamo a braccia aperte. :)
moli89.bg
23-06-2010, 20:22
Se stasera sul tardi capitassi casualmente online, troverei qualcuno per qualche sfiduzza? :fagiano:
Se stasera sul tardi capitassi casualmente online, troverei qualcuno per qualche sfiduzza? :fagiano:
su Dirt2 è probabile :D
moli89.bg
23-06-2010, 20:29
su Dirt2 è probabile :D
Eh ma in sto periodo s'è risvegliata la scimmia per Burnout assopita da tempo... :fagiano:
Eh ma in sto periodo s'è risvegliata la scimmia per Burnout assopita da tempo... :fagiano:
a me è capitato con Dirt2 trovando un pò di utenti del forum che ci giocano :)
moli89.bg
23-06-2010, 20:37
a me è capitato con Dirt2 trovando un pò di utenti del forum che ci giocano :)
E gli effetti si notano: sei migliorato parecchio :D
E gli effetti si notano: sei migliorato parecchio :D
Grazie :)
DavidM74
24-06-2010, 07:13
moli io la sera purtroppo sono braccato, soprattutto in questo periodo :cry:
ci sono fino alle 19 poi scendo, se puoi mi trovi sempre per orari diurni lo so che sei impegnato, ma magari ci possiamo organizzare per il fine settimana se sei libero durante il giorno..
P.S. ieri ho provato a farmi 2 sfiduzze online cosi per provare ho trovato un tipo.. in pratica 45 min 2 sole sfide.. cmq e un casino se uno non ha steam almeno e difficile coordinarsi.. :muro:
Daje e daje http://www.pctunerup.com/up//results/_201006/20100612190723_lanciafiamme.gif
moli89.bg
24-06-2010, 12:09
moli 1 - 0 DVD http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090206205526_dance.gif
moli 1 - 0 DVD http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090206205526_dance.gif
:asd:
emanuele666
24-06-2010, 12:24
Io per ora solo sp...sto sbloccando delle macchinuzze niente male :Perfido:
moli89.bg
24-06-2010, 13:37
Io per ora solo sp...sto sbloccando delle macchinuzze niente male :Perfido:
Brao s'cèt :fagiano:
Ti sgommerò sulla nuka quando, in multi e durante le sfide, aspetteremo shaka mentre tenta un testacoda :O
Ti sgommerò sulla nuka quando, in multi e durante le sfide, aspetteremo shaka mentre tenta un testacoda :O
sempre il solito spavaldo! :O
moli89.bg
24-06-2010, 14:06
sempre il solito spavaldo! :O
Invece di fare il criticone, viene a giocare con noi ogni tanto... :O
DavidM74
24-06-2010, 14:29
quoto, vero perche non vieni anche te sop?.. :D
quoto, vero perche non vieni anche te sop?.. :D
ma se vengo io, voi non vi divertite....
DavidM74
24-06-2010, 14:35
ma se vengo io, voi non vi divertite....
sarai mica come Korn che non fa altro che andare adosso e fare takedown?.. :asd:
sarai mica come Korn che non fa altro che andare adosso e fare takedown?.. :asd:
non vi divertite perchè non l'ho giocato praticamente mai... (forse un paio di volte con milo)
moli89.bg
24-06-2010, 14:38
non vi divertite perchè non l'ho giocato praticamente mai...
Te credo, sei sempre dietro a cambiar pc :O
DavidM74
24-06-2010, 14:39
non vi divertite perchè non l'ho giocato praticamente mai... (forse un paio di volte con milo)
evabbe io ci gioco da manco una settimana, capirai.. :D
Te credo, sei sempre dietro a cambiar pc :O
dai che dopo questo upgrade, se tutto va bene, sto bene per i prossimi 20gg!
evabbe io ci gioco da manco una settimana, capirai.. :D
allora siamo pari livello! :D
moli89.bg
24-06-2010, 14:52
allora siamo pari livello! :D
Non ci giurerei... :asd:
emanuele666
24-06-2010, 15:06
:blah:
DavidM74
26-06-2010, 12:28
ma siete defunti?.. non mi dite che lavorate anche il sabato..:stordita:
moli89.bg
06-07-2010, 07:43
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100529114607_up.jpg
:O
Anche a DVD è finalmente arrivato il gioco :fagiano: quindi tra qualche giorno lo inizia e prende un po' confidenza.
Personalmente ho un po' di sollievo per qualche giorno, quindi si può tornare a giocare e a fare qualche sfiduzza insieme. Chi è con me? ;)
Non ditemi che già l'avete abbandonato eh! :cry:
DavidM74
06-07-2010, 07:48
Chi è con me? ;)
puoi contare su di me. :D
moli89.bg
06-07-2010, 07:49
puoi contare su di me. :D
:mano:
Confido anche in Shaka ed Emanuele, so che non ci abbandonerete :flower:
ma siete defunti?.. non mi dite che lavorate anche il sabato..:stordita:
ebbene si
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100529114607_up.jpg
:O
Anche a DVD è finalmente arrivato il gioco :fagiano: quindi tra qualche giorno lo inizia e prende un po' confidenza.
Personalmente ho un po' di sollievo per qualche giorno, quindi si può tornare a giocare e a fare qualche sfiduzza insieme. Chi è con me? ;)
ci sarei anche io :fagiano:
moli89.bg
06-07-2010, 07:59
Mica l'avevi venduto?
Mica l'avevi venduto?
mmm mi sa di no, ce l'ho ancora :read:
DavidM74
06-07-2010, 08:04
bella Sop! :D
moli89.bg
06-07-2010, 08:05
mmm mi sa di no, ce l'ho ancora :read:
Allora installalo e giochiamo, invece di formattare 4 volte in un giorno :O :read:
Allora installalo e giochiamo, invece di formattare 4 volte in un giorno :O :read:
il format era necessità non sfizio :read:
emanuele666
06-07-2010, 08:24
:mano:
Confido anche in Shaka ed Emanuele, so che non ci abbandonerete :flower:
http://www.pctunerup.com/up//results/_201007/20100706092337_20100620110921_+qC5r5Z8mstA9HYkKfGor1MJ3nw=_dt2.gif
moli89.bg
06-07-2010, 08:46
http://www.pctunerup.com/up//results/_201007/20100706092337_20100620110921_+qC5r5Z8mstA9HYkKfGor1MJ3nw=_dt2.gif
Lo prendo come un si :fagiano:
emanuele666
06-07-2010, 09:11
Lo prendo come un si :fagiano:
http://www.pctunerup.com/up//results/_201007/20100706101011_2lbg7d0.gif
ITAdenisITA
06-07-2010, 11:26
Ciao ragazzi anche io l'ho acquistato sabato su Steam,il mio nick ingame è ITAdenisITA,aggiungetemi che ci facciamo due risate!
ci sto pure io, FRN2003ita
aggiungetemi in lista, ciao;)
moli89.bg
06-07-2010, 12:08
Aggiunti entrambi in game :fagiano:
stasera passo... devo travasare dal 690 all'800d :D
DavidM74
06-07-2010, 13:04
Ciao ragazzi anche io l'ho acquistato sabato su Steam,il mio nick ingame è ITAdenisITA,aggiungetemi che ci facciamo due risate!
aggiunti anche io, sono OpTymPryme.
ben ritrovati!
ci siete già in lista!!!
ma con nick diversi, controllate e ditemi se aggiornarli o no
MAI. me lo porto nella tomba sto gioco...
Io ci sono da dopo-domani, che domani ho l'orale dell'esame (che non passerò mai) e dopo grigliata di classe quindi non ci sono tutto il dì.
ben ritrovati!
ci siete già in lista!!!
grazie per avermi aggiunto e se potete cambiarmi il nick in prima, confermo FRN2003ita. ciao a presto
grazie per avermi aggiunto e se potete cambiarmi il nick in prima, confermo FRN2003ita. ciao a presto
lol guarda che ti avevo aggiunto già un sacco ti tempo fa!
comunque, cambio il nick ingame :)
moli89.bg
06-07-2010, 17:07
Io ci sono da dopo-domani, che domani ho l'orale dell'esame (che non passerò mai) e dopo grigliata di classe quindi non ci sono tutto il dì.
In :ciapet: alla balena e buona grigliata! :D
Lo passi lo passi, ci mancherebbe :read: :fagiano: ;)
lol grazie.
ma se ti dicessi che ho iniziato oggi a vedere qualcosa almeno dell'argomento della mia tesina non cambieresti idea? xD
redeagle
06-07-2010, 17:55
lol grazie.
ma se ti dicessi che ho iniziato oggi a vedere qualcosa almeno dell'argomento della mia tesina non cambieresti idea? xD
LOL tranquillo che ai miei tempi ho fatto di peggio! :asd:
DavidM74
06-07-2010, 18:14
mi aggrego
in bocca al lupacchiotto :D
moli89.bg
06-07-2010, 18:44
lol grazie.
No :fagiano:
Sfide. Adesso. Ci siamo io e David. Chi c'è?
ITAdenisITA
06-07-2010, 21:18
ben ritrovati!
ci siete già in lista!!!
MAI. me lo porto nella tomba sto gioco...
Il mio nick è lo stesso di un tempo,sto usando sempre lo stesso account;)
L'ho installato. Ma devo capire come sono girato :asd:
il nick è lo stesso del forum, aggiungetemi che prima che capisco io come fare è Natale :sofico:
moli89.bg
06-07-2010, 22:51
:asd: :ahahah:
:asd: :ahahah:
bhe, come sai manco riuscivo ad uscirci dal gioco :asd: figurati se trovo come aggiungervi :asd: Peccato non si possano importare gli amici dal live: lì sono pratico :D
moli89.bg
06-07-2010, 23:02
bhe, come sai manco riuscivo ad uscirci dal gioco :asd: figurati se trovo come aggiungervi :asd: Peccato non si possano importare gli amici dal live: lì sono pratico :D
Pausa... tichete tichete... pagina multi... tichete tichete... amici... tichete tichete... aggiungi :stordita: :fagiano:
Se ci fai caso in prima pagina c'è giusto qualche appunto riguardo i comandi e i menu, giusto poca roba eh :asd:
Pausa... tichete tichete... pagina multi... tichete tichete... amici... tichete tichete... aggiungi :stordita: :fagiano:
Se ci fai caso in prima pagina c'è giusto qualche appunto riguardo i comandi e i menu, giusto poca roba eh :asd:
"tichete tichete" sta per F1/F2 ?
moli89.bg
06-07-2010, 23:12
"tichete tichete" sta per F1/F2 ?
Uhm, solo il primo :stordita:
Uhm, solo il primo :stordita:
oky, grassie :) Per fortuna che ci sono i giovani ad aiutare sti vecchietti che giocano con il pc :asd:
DavidM74
07-07-2010, 05:39
il nick è lo stesso del forum, aggiungetemi che prima che capisco io come fare è Natale :sofico:
ti aggiungo il prima possibile. :)
redeagle
07-07-2010, 07:24
ti aggiungo il prima possibile. :)
LOL ma ti sembra il caso di mettersi a giocare a quest'ora?! :asd:
magari potessi io! Invece di stare dentro a st'ufficio :muro:
DavidM74
07-07-2010, 08:09
sono libero come un uccello :D
io lavoro a casa ultimamente non ho obblighi di ufficio, fortunatamente.
tra uno spacco e l'altro giochicchio pure. ;)
magari potessi io! Invece di stare dentro a st'ufficio :muro:
http://imgur.com/mTZr8.jpg
DavidM74
07-07-2010, 08:27
@ DVD2005: ti ho aggiunto :mano:
sono libero come un uccello :D
io lavoro a casa ultimamente non ho obblighi di ufficio, fortunatamente.
tra uno spacco e l'altro giochicchio pure. ;)
ma che lavoro fai?
http://digilander.libero.it/piemme2002/Images/boscaiolo.gif
moli89.bg
07-07-2010, 08:47
Allora st'Obsidian? :stordita:
DavidM74
07-07-2010, 08:48
ma che lavoro fai?
webmaster freelance. ;)
Allora st'Obsidian? :stordita:
non s'ha da fare :O
moli89.bg
07-07-2010, 08:55
webmaster freelance. ;)
FiQo! :fagiano:
Qualche sito fatto da te che si può vedere?
non s'ha da fare :O
Come no? :mbe:
DavidM74
07-07-2010, 09:13
FiQo! :fagiano:
Qualche sito fatto da te che si può vedere?
beh puoi vedere cliccando la gif che ho in firma un piccolo sito che ho fatto tempo fa , ne sto facendo un'altro ma e ancora in locale..
questo un lavorino che ho completato da poco, molto semplice e voloce:
http://www.idraincoming.com/
molto siti sono undercostruction
lavoro coordinandomi con altri amici, spesso pezzetti di siti sparsi qua e la.
Voi invece come impegnate il tempo? :)
Come no? :mbe:
no, come? E come... no...
@ DVD2005: ti ho aggiunto :mano:
Grazie :)
moli89.bg
07-07-2010, 10:01
Voi invece come impegnate il tempo? :)
Bella domanda :asd:
Io lavoro mezza giornata presso uno studio tecnico (geometra), e l'altra metà provo a fare lo studente :stordita:
quoto.
Grazie!
DavidM74
07-07-2010, 10:05
Bella domanda :asd:
Io lavoro mezza giornata presso uno studio tecnico (geometra), e l'altra metà provo a fare lo studente :stordita:
e te sopress che fai di bello? :)
lui credo abbia una stamperia di banconote :sofico:
Grazie!
Prego ;)
Impiegato presso il Comune di Roma,
Operaio su macchine imbustatrici,
Installatore apparati Wi-Fi (sto iniziando),
Tecnico hardware,
Papà di due bimbi.
le banconote che ho in tasca sono zuppe di sudore :O
però stiamo tipo chattando, usiamo msn! :read:
DavidM74
07-07-2010, 10:21
http://imgur.com/NpeFE.jpg
DavidM74
07-07-2010, 10:23
Impiegato presso il Comune di Roma,
Operaio su macchine imbustatrici,
Installatore apparati Wi-Fi (sto iniziando),
Tecnico hardware,
Papà di due bimbi.
complimenti, polivalente ;)
moli89.bg
07-07-2010, 10:25
DVD aggiunto :cool:
http://imgur.com/NpeFE.jpg
eccoci: sopress, moli ed io :asd:
DVD aggiunto :cool:
:oink:
complimenti, polivalente ;)
poliesaurito :read:
DavidM74
07-07-2010, 10:43
poliesaurito :read:
dai su, almeno hai i bimbi a casa che ti sollevano un pò. :)
dai su, almeno hai i bimbi a casa che ti sollevano un pò. :)
mi sa che essendo piccoli per ora contribuiscano al poliesaurimento :p
moli89.bg
07-07-2010, 10:46
Mavalà, scommetto che il maschietto sa già configurare 2 ssd in raid 0 :O
DavidM74
07-07-2010, 10:49
ma gli daranno anche delle belle soddisfazioni
:friend: :kiss:
Quello sicuro :)
DavidM74
07-07-2010, 11:16
ritornando in strada
ho completato tutti i cancelli e tutti i cartelloni, ora mi mancano 8 salti.
poi le gare per la patente elite :D
quoto :read:
Mavalà, scommetto che il maschietto sa già configurare 2 ssd in raid 0 :O
per ora riesce solo a mettere le manine tra le levette del pad mentre gioco con voi a dirt :asd:
certo :kiss:
moli89.bg
07-07-2010, 11:17
ritornando in strada
ho completato tutti i cancelli e tutti i cartelloni, ora mi mancano 8 salti.
poi le gare per la patente elite :D
E le regole della strada :fagiano:
COmunque stai bruciando le tappe oh! :D Hai fretta di finirlo? :asd:
per ora riesce solo a mettere le manine tra le levette del pad mentre gioco con voi a dirt :asd:
Se se tutte scuse :asd:
DavidM74
07-07-2010, 11:22
E le regole della strada :fagiano:
COmunque stai bruciando le tappe oh! :D Hai fretta di finirlo? :asd:
ah gia le regole.. :doh:
no e che mi ha acchiappato sto giochillo :D cmq non lo finiro subito tranqui restera ancora un bel po sull'HD dobbiamo fare le sfide in coop mi raccomando aderite numerosi. :D
no e che mi ha acchiappato sto giochillo :D cmq non lo finiro subito tranqui restera ancora un bel po sull'HD dobbiamo fare le sfide in coop mi raccomando aderite numerosi. :D
questa sera dopo la partita faccio qualche giretto per allenarmi, è decisamente frenetico come gioco di corse rispetto a Grid/Dirt ecc.
moli89.bg
07-07-2010, 11:27
In particolare le RdS spettacolo, se completate tutte, sbloccano la Carbon Hydros Custom, una gran bella stunt che vien buona per avvitamenti multipli e compagnia bella :fagiano:
Non ricordo come si sblocca la Carbon Uberschall 8, forse con le RdS a tempo bho, ma quella è una bestia :oink: :oink: :oink:
dobbiamo fare le sfide in coop mi raccomando aderite numerosi. :D
La mia speranza è proprio questa: che non tutti lo abbandonino subito, sennò finisce come mesi fa che ai pochi superstiti post patch (chissà perchè il multi s'è spopolato di botto, mha...) è toccato praticamente abbandonare le sfide perchè non c'erano giocatori online, o con i pochi che c'erano non ci si riusciva ad organizzare minimamente perchè facevano solo di testa loro :muro:
:sperem:
Già di quelli che l'han preso su steam con l'offertona, e che ho contattato ieri, in molti non han più voglia di giocarci :cry: che amarezza :cry:
è decisamente frenetico come gioco di corse rispetto a Grid/Dirt ecc.
Te lo dissi :fagiano:
DavidM74
07-07-2010, 11:37
In particolare le RdS spettacolo, se completate tutte, sbloccano la Carbon Hydros Custom, una gran bella stunt che vien buona per avvitamenti multipli e compagnia bella :fagiano:
Non ricordo come si sblocca la Carbon Uberschall 8, forse con le RdS a tempo bho, ma quella è una bestia :oink: :oink: :oink:
figozz! :D
La mia speranza è proprio questa: che non tutti lo abbandonino subito, sennò finisce come mesi fa che ai pochi superstiti post patch (chissà perchè il multi s'è spopolato di botto, mha...) è toccato praticamente abbandonare le sfide perchè non c'erano giocatori online, o con i pochi che c'erano non ci si riusciva ad organizzare minimamente perchè facevano solo di testa loro :muro:
Già di quelli che l'han preso su steam con l'offertona, e che ho contattato ieri, in molti non han più voglia di giocarci :cry: che amarezza :cry:
Te lo dissi :fagiano:
speriamo dai, il fatto e che non e un gioco proprio nuovissimo quindi e fisiologico lo spopolamento, cmq a dire la verita quando l'ho preso credevo che online non ci fosse un cane invece il pomeriggio tardi si vedono quei bei 10-15 host che giocano, non e male, certo organizzarsi per fare le sfide soprattutto le piu rognose a piu giocatori e un bel casino se non si fa tra gente che conosci..
vorrei farmi una partitella con voi... stasera spero di riuscirci :)
moli89.bg
07-07-2010, 12:21
vorrei farmi una partitella con voi... stasera spero di riuscirci :)
Dopo la partita io ci sono :fagiano:
Siici pure tu! http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/b/b1/Patpat.gif
DavidM74
07-07-2010, 12:47
una curiosità: ma i save sono online?..:confused:
emanuele666
07-07-2010, 12:57
LoL...che spammoni :asd:
emanuele666
07-07-2010, 13:00
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/20100707135958_Immagine.jpg
DavidM74
07-07-2010, 13:09
che cecato non l'ho vista proprio.. :doh:
grazie. :)
emanuele666
07-07-2010, 13:22
che cecato non l'ho vista proprio.. :doh:
grazie. :)
Figurati :) Tra l'altro è una cartella nascosta...normale tu non l'abbia vista ;)
moli89.bg
07-07-2010, 13:31
Occhio che contengono anche i dati delle sfide online completate e non :fagiano:
Infatti io mesi fa me li son persi e gentilmente M@rko m'ha passato i suoi, e ho continuato da lì... Tanto eravamo entrambi al 101% in singolo e io avevo solo qualche sfida in più (un centinaio diciamo :cry:)
Ho perso anche i miei recordsssss di testacoda e avvitamenti! Mi restano solo gli screenshot :cry:
LoL...che spammoni :asd:
io dovrei partire da zero... è penalizzante in multiplayer?
DavidM74
07-07-2010, 13:58
Occhio che contengono anche i dati delle sfide online completate e non :fagiano:
Infatti io mesi fa me li son persi e gentilmente M@rko m'ha passato i suoi, e ho continuato da lì... Tanto eravamo entrambi al 101% in singolo e io avevo solo qualche sfida in più (un centinaio diciamo :cry:)
Ho perso anche i miei recordsssss di testacoda e avvitamenti! Mi restano solo gli screenshot :cry:
moli altra cosa, ma le sfide spettacolo e a tempo conviene farle con macchine particolari?
io pensavo quelle a tempo magari farle con macchine velocità, e quelle spettacolo con macchine stunt.. faccio bene o e irrilevante?
moli89.bg
07-07-2010, 14:02
io dovrei partire da zero... è penalizzante in multiplayer?
Se sai leggere e se non si fanno sfide che richiedono salti esagerati per le prime auto, o avvitamenti multipli o testacoda di millemila gradi, no :fagiano:
moli altra cosa, ma le sfide spettacolo e a tempo conviene farle con macchine particolari?
io pensavo quelle a tempo magari farle con macchine velocità, e quelle spettacolo con macchine stunt.. faccio bene o e irrilevante?
Le RdS a tempo falle con un'auto con cui ti trovi bene, che sai controllare senza andare a sbattere. I tempi non sono proibitivi e si migliorano senza troppi sforzi, io consiglio sempre le stunt così puoi usare il turbo quando vuoi e non sei costretto ad usarlo solo quando hai la barra piena ;)
Le RdS spettacolo fanno un po' storia a sè, lì il veicolo conta poco o nulla, tanto basta che rotoli :asd:
Quando i punteggi da raggiungere si faranno altini sarà necessario anche un po' di sano fattore C per superarle: ad esempio se non incontri autobus o c'è poco traffico diventa improponibile raggiungere quelle cifre. Non per nulla le odiavo a morte :muro:
DavidM74
07-07-2010, 14:07
Le RdS a tempo falle con un'auto con cui ti trovi bene, che sai controllare senza andare a sbattere. I tempi non sono proibitivi e si migliorano senza troppi sforzi, io consiglio sempre le stunt così puoi usare il turbo quando vuoi e non sei costretto ad usarlo solo quando hai la barra piena ;)
Le RdS spettacolo fanno un po' storia a sè, lì il veicolo conta poco o nulla, tanto basta che rotoli :asd:
Quando i punteggi da raggiungere si faranno altini sarà necessario anche un po' di sano fattore C per superarle: ad esempio se non incontri autobus o c'è poco traffico diventa improponibile raggiungere quelle cifre. Non per nulla le odiavo a morte :muro:
capito, ma quindi non conta la barra del turbo nelle spettacolo...? io pensavo che premendo il tasto per saltare usasse il turbo...
moli89.bg
07-07-2010, 14:10
capito, ma quindi non conta la barra del turbo nelle spettacolo...? io pensavo che premendo il tasto per saltare usasse il turbo...
Infatti è così :fagiano:
Quello che non ricordo (forse perchè ho quasi sempre usato auto stunt mi sa) è se l'auto che si usa abbia una qualche influenza: temo che una volta entrati in modalità spettacolo non si sia più distinzione tra stunt, velocità o takedown (come categorie auto intendo), ma c'è solo una barra turbo da usare per saltare e stop.
Da qui in poi i miei ricordi si fanno frammentari.. :stordita: Dovresti provare ;)
E dimmi se anche a te stanno sulle balle oppure no :asd:
moli89.bg
07-07-2010, 14:12
:mbe:
Le istruzioni della sfida in corso scorrono a schermo, in basso, a mo' di titoli di coda in tv :fagiano: quindi basta saper leggere.
DavidM74
07-07-2010, 14:13
Infatti è così :fagiano:
Quello che non ricordo (forse perchè ho quasi sempre usato auto stunt mi sa) è se l'auto che si usa abbia una qualche influenza: temo che una volta entrati in modalità spettacolo non si sia più distinzione tra stunt, velocità o takedown (come categorie auto intendo), ma c'è solo una barra turbo da usare per saltare e stop.
Da qui in poi i miei ricordi si fanno frammentari.. :stordita: Dovresti provare ;)
E dimmi se anche a te stanno sulle balle oppure no :asd:
ok, afferrato, ti farò sapere.. :D
Le istruzioni della sfida in corso scorrono a schermo, in basso, a mo' di titoli di coda in tv :fagiano: quindi basta saper leggere.
ah ecco :D
DavidM74
07-07-2010, 14:14
:mbe:
non ti preoccupare, io all'inizio manco le leggevo, rompevo le bolas a moli, poi dopo un po ho capito che uscivano le istruzioni sotto :asd:
moli89.bg
07-07-2010, 14:15
Insomma, stasera, dopo che gli ispanici avranno mandato a casa in krukkolandia i mangia-würstel-e-crauti, chi se la fa una partituzza? :fagiano:
non ti preoccupare, io all'inizio manco le leggevo, rompevo le bolas a moli, poi dopo un po ho capito che uscivano le istruzioni sotto :asd:
La prevenzione prima di tutto :O :read:
AAA:
Si usa la chat di Steam, quindi anche se non avete il gioco in versione gigitale, aggiungetelo a Steam come collegamento per sfruttare la chat in game :fagiano:
DavidM74
07-07-2010, 14:16
Insomma, stasera, dopo che gli ispanici avranno mandato a casa in krukkolandia i mangia-würstel-e-crauti, chi se la fa una partituzza? :fagiano:
io al 90% ci sono.
La prevenzione prima di tutto :O :read:
AAA:
Si usa la chat di Steam, quindi anche se non avete il gioco in versione gigitale, aggiungetelo a Steam come collegamento per sfruttare la chat in game :fagiano:
io al 90% ci sono.
io torno dal lavoro per le 22:45, sarò online per le 23:15 circa
DavidM74
07-07-2010, 14:40
io torno dal lavoro per le 22:45, sarò online per le 23:15 circa
per me va bene posso aspettarti.
@Moli: se tu ci sei, io appena finisce la partita mi collego, quindi per le 22 saro online, intanto potremmo gruppare e aspettare sopress.
per me va bene posso aspettarti.
@Moli: se tu ci sei, io appena finisce la partita mi collego, quindi per le 22 saro online, intanto potremmo gruppare e aspettare sopress.
si, appena arrivo metto ad installare, nel frattempo, doccia e cena! Tanto i bimbi dormiranno a quell'ora, sarò libero :D
moli89.bg
07-07-2010, 14:45
Occhèi :fagiano:
DavidM74
07-07-2010, 14:47
si, appena arrivo metto ad installare, nel frattempo, doccia e cena! Tanto i bimbi dormiranno a quell'ora, sarò libero :D
bene. :)
una domanda, ma siate sinceri nella risposta :) Se questa sera mi unisco a voi sono un peso morto o potrebbe avere un senso ? Ho giocato solo 2/3 minuti in single :fagiano:
una domanda, ma siate sinceri nella risposta :) Se questa sera mi unisco a voi sono un peso morto o potrebbe avere un senso ? Ho giocato solo 2/3 minuti in single :fagiano:
ti prego, vieni anche tu! Almeno ci facciamo compagnia nelle retrovie!
(come in dirt :asd:)
ti prego, vieni anche tu! Almeno ci facciamo compagnia nelle retrovie!
per me ok, però non vorrei essere di intralcio, tutto qui.
(sono soddisfazioni :asd: :asd: )
moli89.bg
07-07-2010, 15:09
Sei rimasto indietro allora! Non sai che ora è un pilota provetto? :read:
per me ok, però non vorrei essere di intralcio, tutto qui.
Mavvalà! :O
In questo genere di sfide conta molto la cooperazione tra i giocatori, più che l'esperienza ;)
L'eperienza entra in gioco quando gli obiettivi da completare si fanno più complicati, ma questi per stasera si lasciano da parte ;)
Male che vada ci si fa due risate e bon :D
una volta che comprendi il meccanismo vedrai che ti sarà tutto più chiaro ;)
DavidM74
07-07-2010, 15:11
ma che scherzi?.. c'e sempre un punto di inizio per tutti altrimenti non ci sarebbe niente non credi?.. ci si deve divertire questo e lo scopo. ;)
poi c'e sempre moli.. al massimo tartassiamo lui :asd:
vedrai basta poco poi ti divertirai sempre di piu. ;)
moli89.bg
07-07-2010, 15:12
Ma porcc..... :asd: :huh:
Sei rimasto indietro allora! Non sai che ora è un pilota provetto? :read:
non glielo dicevo per non mortificarlo :D Cmq in questo gico sto a zero, quindi ci terremo compagnia :asd:
ma che scherzi?.. c'e sempre un punto di inizio per tutti altrimenti non ci sarebbe niente non credi?.. ci si deve divertire questo e lo scopo. ;)
vedrai basta poco poi ti divertirai sempre di piu. ;)
Mavvalà! :O
In questo genere di sfide conta molto la cooperazione tra i giocatori, più che l'esperienza ;)
L'eperienza entra in gioco quando gli obiettivi da completare si fanno più complicati, ma questi per stasera si lasciano da parte ;)
Male che vada ci si fa due risate e bon :D
una volta che comprendi il meccanismo vedrai che ti sarà tutto più chiaro ;)
Allora ok, terminata la partita mi collego :)
(e fu così che andarono ai supplementari, poi i rigori 120 a 119 per la vincente :p )
DavidM74
07-07-2010, 15:15
Ma porcc..... :asd: :huh:
:p
moli89.bg
07-07-2010, 15:15
(e fu così che andarono ai supplementari, poi i rigori 120 a 119 per la vincente :p )
:rotfl:
Non c'avevo minimamente pensato :stordita: sperem de no :asd:
DavidM74
07-07-2010, 15:17
:doh: :rotfl:
:rotfl:
Non c'avevo minimamente pensato :stordita: sperem de no :asd:
faremo tutti il tifo per un secco 4-0 di sicurezza dopo il primo tempo :O
emanuele666
07-07-2010, 17:29
Stase lascio http://www.pctunerup.com/up//results/_201007/20100707182909_35j.gif
moli89.bg
07-07-2010, 17:32
Stase lascio http://www.pctunerup.com/up//results/_201007/20100707182909_35j.gif
Ma daiiiii :cry:
emanuele666
07-07-2010, 17:35
Ma daiiiii :cry:
http://www.pctunerup.com/up//results/_201007/20100707183458_2q187qs.gif
moli89.bg
07-07-2010, 17:36
http://www.pctunerup.com/up//results/_201007/20100707183458_2q187qs.gif
Che ti si frigga anche il mouse! :O
emanuele666
07-07-2010, 17:40
Che ti si frigga anche il mouse! :O
http://www.pctunerup.com/up//results/_201007/20100707184017_no.gif
moli89.bg
07-07-2010, 23:36
:fiufiu:
:fiufiu:
ieri sera al mio ritorno dal lavoro, mia sorella mi ha comunicato che tra 7 mesi diventerò zio! :bimbo: :D:D:D Ho avuto altro da fare! :gluglu: :ubriachi:
moli89.bg
08-07-2010, 08:17
Vabbè per stavolta sei perdonato :flower:
Congratulazioni a te e alla sorellina :fagiano:
Basta che alla prossima occasione non mi diventi nonno! :O :Prrr:
Vabbè per stavolta sei perdonato :flower:
Congratulazioni a te e alla sorellina :fagiano:
Basta che alla prossima occasione non mi diventi nonno! :O :Prrr:
:asd: caxxarola, se ne parla almeno tra 15 anni! :O
DavidM74
08-07-2010, 09:00
ieri sera al mio ritorno dal lavoro, mia sorella mi ha comunicato che tra 7 mesi diventerò zio! :bimbo: :D:D:D Ho avuto altro da fare! :gluglu: :ubriachi:
ah ecco! hai fetseggiato allora.. brau! Auguriii :ubriachi:
@Moli
poi mi spieghi meglio quello che mi hai accennato ieri sulle auto che si sbloccano con le sfide coop? :)
sono anche io in attesa della stessa notizia :sperem:
Ieri sera prima sessione di gioco in multy con moli e david, molto divertente !!!! :)
moli89.bg
08-07-2010, 09:06
@Moli
poi mi spieghi meglio quello che mi hai accennato ieri sulle auto che si sbloccano con le sfide coop? :)
http://burnout.wikia.com/wiki/Krieger_Carbon_%C3%9Cberschall_8
"Awarded for completing two full sets of Freeburn Challenges, this special Überschall 8 has been converted to run on Stunt Boost. Whiplash also comes as standard. A neck-brace is advised."
:sborone:
DavidM74
08-07-2010, 09:21
http://burnout.wikia.com/wiki/Krieger_Carbon_%C3%9Cberschall_8
"Awarded for completing two full sets of Freeburn Challenges, this special Überschall 8 has been converted to run on Stunt Boost. Whiplash also comes as standard. A neck-brace is advised."
:sborone:
grande Moli, grazie. ;)
moli89.bg
08-07-2010, 09:22
grande Moli, grazie. ;)
E di che?! ;)
@Dividì: son proprio contento che ti piaccia il giochillo! :D
DavidM74
08-07-2010, 09:43
e poi se la cava anche benone per essere la prima volta. Brau Div! :D
moli89.bg
08-07-2010, 09:45
Esatto! Fare al volo avvitamenti e salti nella fusoliera, con la prima auto del gioco poi, non è da tutti :fagiano:
Complimentoni :sofico:
E di che?! ;)
;)
Grazie :) anche per la pazienza che in certi momenti avete avuto :D
DavidM74
08-07-2010, 10:10
;)
Grazie :) anche per la pazienza che in certi momenti avete avuto :D
ma de che figurati, anzi ritroviamoci presto dai. :)
emanuele666
08-07-2010, 12:32
http://www.pctunerup.com/up//results/_201007/20100708133147_drunk.gif
http://imgur.com/laVpal.jpg
Sono andato un poco avanti in single, poi ho lasciato... ci sono 30.1° in stanza....... :mc:
moli89.bg
08-07-2010, 21:33
Nello screen compare l'unica cosa che non hai provato a fare ieri: il parcheggio in sbandata :asd:
Spalanca porte e finestre santo cielo! :eek: :cry:
Nello screen compare l'unica cosa che non hai provato a fare ieri: il parcheggio in sbandata :asd:
Spalanca porte e finestre santo cielo! :eek: :cry:
ho spalancato tutto ma non gira aria...... dicono che domani e dopo sarà peggio :cry:
moli89.bg
08-07-2010, 21:38
ho spalancato tutto ma non gira aria...... dicono che domani e dopo sarà peggio :cry:
Ottimo, faccio il w.e. in montagna :fagiano: :oink:
Fai corrente! :O
Io sto usando il case in firma, oltre a un paio di sedie, per tener ferme le porte ed evitare che sbattano :stordita: però c'è una bella brezza :sborone:
Ottimo, faccio il w.e. in montagna :fagiano: :oink:
Fai corrente! :O
Io sto usando il case in firma, oltre a un paio di sedie, per tener ferme le porte ed evitare che sbattano :stordita: però c'è una bella brezza :sborone:
:sbav:
emanuele666
08-07-2010, 21:54
Idem, stanotte dormo in giardino :sbav:
DavidM74
09-07-2010, 07:53
ci sono 30.1° in stanza....... :mc:
raga un bel condizionatore non e meglio?..
DavidM74
12-07-2010, 08:26
ho completato tutte le sfide freeburn a 2 ora me ne mancano 12 di quelle a 3 per sbloccare la Krieger Carbon Überschall 8. :D
edit: sbloccata! :yeah:
DavidM74
13-07-2010, 13:00
tutti al mare?.. :fagiano:
magari... :cry:
shaka444
13-07-2010, 13:03
esami incoming :doh: + 34 gradi fuori = tra poco mi ammazzo :rolleyes:
DavidM74
13-07-2010, 13:08
magari... :cry:
anch'io in citta fino a metà agosto.. :cry:
studiare con sto caldo?.. meriti il massimo dei voti!
io lavoro fino a fine luglio, poi 1 mese di ferie :sofico:
shaka444
13-07-2010, 13:16
studiare con sto caldo?.. meriti il massimo dei voti!
eh purtroppo nn ho molte scelte, o lo faccio o lo faccio :muro:
idem con patate, il 30 luglio parto e si torna i primi di settembre zomg ^^
moli89.bg
13-07-2010, 13:23
Magari! Giusto un W.E. in montagna e basta, purtroppo :fagiano:
Idem :mc: :cry:
Idem :fagiano:
DavidM74
13-07-2010, 13:31
Idem :fagiano:
dove ve ne andate di bello? :fagiano:
a casa ad impastare il cemento per il mattonato esterno. :muro:
ogni tanto andrò al mare :fagiano:
moli89.bg
13-07-2010, 13:37
Due settimane mare (1 cervia e 1 bibione) e due settimane montagna, al paesello in valle con la famiglia :fagiano:
DavidM74
13-07-2010, 13:45
a casa ad impastare il cemento per il mattonato esterno. :muro:
bello impastare il cemento..
http://imgur.com/z2Vuf.jpg
DavidM74
13-07-2010, 13:48
Due settimane mare (1 cervia e 1 bibione) e due settimane montagna, al paesello in valle con la famiglia :fagiano:
io farò solo 10 giorni, ho da fare in città..:(
bello impastare il cemento..
bellissimo... con 40° e il sole a picco...
DavidM74
13-07-2010, 13:53
bellissimo... con 40° e il sole a picco...
vabbe sotto il beretto mettiti un sacchetto con il ghiaccio e sei a posto :asd:
vabbe sotto il beretto mettiti un sacchetto con il ghiaccio e sei a posto :asd:
oppure un irrigatore che mi spruzza addosso!
DavidM74
13-07-2010, 14:12
oppure un irrigatore che mi spruzza addosso!
anche! :asd:
emanuele666
13-07-2010, 15:52
Quest'anno salto...pochi sghei :cry:
Reflexive
13-07-2010, 21:02
Salve ragazzi!
Con i saldi estivi di Steam ho fatto mio questo gioco, e ne sono rimasto affascinato. Ho raggiunto la patente di Burnout e mi mancano un'ottantina di gare per la Elite.
Sapreste darmi, cortesemente, qualche consiglio?
1) E' possibile interrompere e ricominciare una gara senza dover tornare al punto di partenza?
2) Come vi orientate durante il tragitto per raggiungere il traguardo?
3) Ogni tanto parte un cronometro, al di fuori delle gare. Fa per caso riferimento al record della strada di percorrenza? Qualora lo fosse, occorrerebbe quindi percorrerla tutta senza deviazioni?
Grazie!
Qui nessuno va in ferie :O prima si deve giocare un pò in multy con questo gioco :O
:D :D
@Reflexive
1) nn loso, però mi sa di no - Edit vedi il post sotto :D
2) personalmente trovo il sistema della mappa fatto malissimo, vado ad intuito e cerco di seguire le indicazioni del gioco quando mi suggerisce da che parte devo girare facendo lampeggiare il cartello della via da imboccare in alto a dx o a sx. Magari a forza di guidare si imparano di più le strade, io sto all'inizio.
3) da quel che ho capito si, e devi battere il tempo in sovraimpressione, se ci riesci ti compare che hai dominato la strada.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.