PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Burnout Paradise

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10

M@Rk0
18-02-2009, 13:21
fatto! :D

Imola.
18-02-2009, 15:10
A voi senza SSAO va sempre a 60 fps fissi senza alcun tipo di calo ?

Mostro!!
18-02-2009, 15:20
ragazzi sto gioco funziona con l'adattatore+pad ps2 ??

non so se insultare un amico o no :D

k0rn2012
18-02-2009, 17:39
A voi senza SSAO va sempre a 60 fps fissi senza alcun tipo di calo ?

sisenza ssao va benissimo....quell'opzione fa scattare il gioco e sinceramente non capisco perchè..bhooo:)

k0rn2012
18-02-2009, 17:40
ragazzi sto gioco funziona con l'adattatore+pad ps2 ??

non so se insultare un amico o no :D

se non dovesse funzionare usa xpadder è un programma che emula i tasti della tastiera e del mouse sul pad...e puoi usare qualsiasi pad..:D

maxx1973
18-02-2009, 20:38
Bene =D ci vediamo online!

Ciao, gioco comprato :D

Il mio nick in game è MaxxDamage666 e sono microfonato
Prossimamente prenderò anche la webcam

Grazie

Il gioco l'ho preso in negozio perchè l'ho trovato in promo a 24.90, ed ho visto che è uscita una patch ma non la riesco a trovare. Il download manager sotto vista 64 non mi funziona e dal menù del gioco mi dice che c'è ma di riprovare più tardi :confused:
Qualcuno se ha avuto lo stesso problema, mi da un consiglio?

Grazie a tutti

maxx1973
18-02-2009, 20:58
Ciao, gioco comprato :D

Il mio nick in game è MaxxDamage666 e sono microfonato
Prossimamente prenderò anche la webcam

Grazie

Il gioco l'ho preso in negozio perchè l'ho trovato in promo a 24.90, ed ho visto che è uscita una patch ma non la riesco a trovare. Il download manager sotto vista 64 non mi funziona e dal menù del gioco mi dice che c'è ma di riprovare più tardi :confused:
Qualcuno se ha avuto lo stesso problema, mi da un consiglio?

Grazie a tutti

Ok, problema risolto. Ho dovuto installare il flash player manualmente da un percorso in vista...tutto ok :)

Pittalo
18-02-2009, 21:03
Max addami te che il mio Nick è + corto. Di vediamo a paradise city... Ciao

Pittalo
18-02-2009, 21:06
Con te cmq mi pare di aver giocato anche su L4D

maxx1973
18-02-2009, 21:24
Max addami te che il mio Nick è + corto. Di vediamo a paradise city... Ciao

ehm...come faccio ad aggiungerti :mc:
Ho appena iniziato a fare pratica :)

Con te cmq mi pare di aver giocato anche su L4D

Si, ci gioco ancora...ma adoro burnout e quando l'ho visto per pc non ho resistito :D

Sidmarko
18-02-2009, 21:57
Con la mia configurazione tt al max 1920x1200 AA 8x senza SSAO va a 60 fps fissi mentre se lo attivo mi va a 33-35..mi chiedo per chi abbiano fatto questa opzione??...mah!!cmq per il resto gran gioco..grafica deliziosa e colorata,giocabilità coinvolgente e fluido come nn si vedeva da tempi per una conversione!.. :D

Dev42
18-02-2009, 23:09
Con la mia configurazione tt al max 1920x1200 AA 8x senza SSAO va a 60 fps fissi mentre se lo attivo mi va a 33-35..mi chiedo per chi abbiano fatto questa opzione??...mah!!cmq per il resto gran gioco..grafica deliziosa e colorata,giocabilità coinvolgente e fluido come nn si vedeva da tempi per una conversione!.. :D

Concordo:D

Imola.
18-02-2009, 23:12
quindi a voi senza SSAO vi va 60 fps fissi sempre e cmq ?

Dev42
18-02-2009, 23:24
quindi a voi senza SSAO vi va 60 fps fissi sempre e cmq ?

A me no ma non è importante;)

Sidmarko
19-02-2009, 08:04
A me no ma non è importante;)

si va be anche se nn sta a 60 fissi nn cambia, basta che nn scenda sotto i 30 :)

maxx1973
19-02-2009, 08:56
Ma in pratica questo SSAO che sarebbe (o dovrebbe essere)?

Io non l'ho ancora provato, senza il gioco mi va sui 60 fps ed è fluidissimo.
Stasera per curiosità lo proverò ad attivare :stordita:

Poi aggiungo tutti i nick in prima pagina agli amici....necessito di gare online :D

Sidmarko
19-02-2009, 09:07
Ma in pratica questo SSAO che sarebbe (o dovrebbe essere)?

Io non l'ho ancora provato, senza il gioco mi va sui 60 fps ed è fluidissimo.
Stasera per curiosità lo proverò ad attivare :stordita:

Poi aggiungo tutti i nick in prima pagina agli amici....necessito di gare online :D

migliora la qualità delle ombre, ma appesantisce il motore grafico rendendolo ingiocabile o quasi..lascia stare..con il tuo pc in firma ti andrà sui 20fps...solo cn le ati non perde molto...(con alcuni)

maxx1973
19-02-2009, 09:51
migliora la qualità delle ombre, ma appesantisce il motore grafico rendendolo ingiocabile o quasi..lascia stare..con il tuo pc in firma ti andrà sui 20fps...solo cn le ati non perde molto...(con alcuni)

Azz, da quello che dici più che appesantirlo il motore grafico lo imbulletta proprio :)
Si si, lascio stare anche perchè la grafica mi sembra più che buona con tutti dettagli al massimo anche senza ssao.
Grazie

Sidmarko
19-02-2009, 10:28
Azz, da quello che dici più che appesantirlo il motore grafico lo imbulletta proprio :)
Si si, lascio stare anche perchè la grafica mi sembra più che buona con tutti dettagli al massimo anche senza ssao.
Grazie

si ha una buona grafica, rispetto a NFSUC è un altro pianeta :D...poi la differenza con il ssao attivo nn è poi molta...e a quella velocità e con quella adrenalina nn la noteresti cmq..

moli89.bg
19-02-2009, 10:45
si ha una buona grafica, rispetto a NFSUC è un altro pianeta :D...poi la differenza con il ssao attivo nn è poi molta...e a quella velocità e con quella adrenalina nn la noteresti cmq..

non quoto, sarà questione anche di gusti boh :O

we vallimagnino :D ce l'hai anche te sto bel giochino?? posta il nick che ci becchiamo onlain :fagiano: !!

Sidmarko
19-02-2009, 10:57
non quoto, sarà questione anche di gusti boh :O

we vallimagnino :D ce l'hai anche te sto bel giochino?? posta il nick che ci becchiamo onlain :fagiano: !!

eh si "de gustibus" ;)..
Cmq l'ho installato ieri e devo ancora crearmi un profilo online...
appena lo creo ti do il nick..anche se mi sa che online ci giocherò poco per questioni di tempo...solitamente ai VG gioco solo in single a parte qualche fps...

moli89.bg
19-02-2009, 10:58
eh si "de gustibus" ;)..
Cmq l'ho installato ieri e devo ancora crearmi un profilo online...

bene bene :Perfido:

Juvanni
19-02-2009, 12:07
Ciao ragazzi, gioco a questo fantastico titolo da circa 2 settimane...ma ora mi è capitata una cosa strana.

Ogni tanto correndo o anche gironzolando a cavolo per Paradise, il gioco si blocca per circa 4-5 secondi...poi riparte come niente fosse.

A qualcuno è capitata una cosa simile?!

Premetto che fino ad ora non mi aveva dato NESSUN problema.

Gioco sotto XP SP3, con una 9800GTX+ e un e6550@3.2 Ghz.

Grazie a tutti

moli89.bg
19-02-2009, 12:08
Ciao ragazzi, gioco a questo fantastico titolo da circa 2 settimane...ma ora mi è capitata una cosa strana.

Ogni tanto correndo o anche gironzolando a cavolo per Paradise, il gioco si blocca per circa 4-5 secondi...poi riparte come niente fosse.

A qualcuno è capitata una cosa simile?!

Premetto che fino ad ora non mi aveva dato NESSUN problema.

Gioco sotto XP SP3, con una 9800GTX+ e un e6550@3.2 Ghz.

Grazie a tutti

è capitato a diversi utenti, me compreso... è un mistero ancora

Juvanni
19-02-2009, 12:18
è capitato a diversi utenti, me compreso... è un mistero ancora

ma capita ad un certo punto della carriera o no?! che tu sappia....

moli89.bg
19-02-2009, 12:33
ma capita ad un certo punto della carriera o no?! che tu sappia....

non penso proprio che centri qualcosa... a me capitava tempo fa, a gioco appena iniziato, da un po' invece tutto liscio :fagiano:

M@Rk0
19-02-2009, 12:38
dunque, l'efetto da voi riscontrato potrebbe essere questo:

tempo fa, su PS3 o X360, ogni tanto il gioco di inchiodava in una maniera particolare: la tua auto ferma e il resto delle cose normali... bene, questo era dovuto al fatto che il gioco stava caricando il resto della città. è stato risolto da una patch, quindi non si dovrebbe più ripresentare....

comunque, credo che a Maxx, se scarica la patch EVGA per lo sli con burnout, potrà fare 60 anche con SSAO.... io li faccio senza, e lui che ha 2 schede come la mia, dubito scenderà sotto i 45/50 con SSAO attivo (io ne faccio 30/35)

Sidmarko
19-02-2009, 12:54
dunque, l'efetto da voi riscontrato potrebbe essere questo:

tempo fa, su PS3 o X360, ogni tanto il gioco di inchiodava in una maniera particolare: la tua auto ferma e il resto delle cose normali... bene, questo era dovuto al fatto che il gioco stava caricando il resto della città. è stato risolto da una patch, quindi non si dovrebbe più ripresentare....

comunque, credo che a Maxx, se scarica la patch EVGA per lo sli con burnout, potrà fare 60 anche con SSAO.... io li faccio senza, e lui che ha 2 schede come la mia, dubito scenderà sotto i 45/50 con SSAO attivo (io ne faccio 30/35)

come hai scaricato la patch EVGA?

maxx1973
19-02-2009, 12:54

Grazie del consiglio :)
Non ho ancora avuto molto tempo per provarlo per bene, però mi era venuto un dubbio vedendo le temperature delle schede video: la prima andava intorno ai 50° la seconda 35° come se avesse poco o punto carico quindi rimaneva più fredda.
Stasera faccio un po di prove: prima attivo ssao così al volo e guardo come va, poi installo la patch di evga e riprovo, poi posto qui le impressioni.

maxx1973
19-02-2009, 12:56
come hai scaricato la patch EVGA?

basta registrarsi sul sito evga, poi vai nei download e la scarichi; io ho fatto così sia per la patch che per evga precision 1.4

Sidmarko
19-02-2009, 13:57
basta registrarsi sul sito evga, poi vai nei download e la scarichi; io ho fatto così sia per la patch che per evga precision 1.4

ok ma la patch funge bene anche se la mia scheda non è EVGA?...dato che la mia è BFG...stasera la installo e vi dico se cambia dato che a me con l'SSOA mi fa 30/35...e cmq nn va fluido per niente...

moli89.bg
19-02-2009, 14:03
ok ma la patch funge bene anche se la mia scheda non è EVGA?...dato che la mia è BFG...stasera la installo e vi dico se cambia dato che a me con l'SSOA mi fa 30/35...e cmq nn va fluido per niente...

non vorrei dire una stupidata, ma con la 295 no dovresti avere bisogno di patch x lo sli... è una scheda singola, e come tale verra riconosciuta... poi fa niente se fa il lavoro di 2 vga assieme :asd: il vantaggio è proprio questo, la potenza dello sli senza i problemi ad esso connessi...
o no? correggetemi se sbaglio :mbe:

shaka444
19-02-2009, 14:14

ma questi driver evga ottimizzati per lo SLI vanno bene per qualsiasi marca di schede nvidia o solo per le evga?

maxx1973
19-02-2009, 14:23
ma questi driver evga ottimizzati per lo SLI vanno bene per qualsiasi marca di schede nvidia o solo per le evga?

Da quello che ho capito dovrebbero andare bene per le nvidia in generale; anche se ti devo dire che non ne sono completamente sicuro.
Anzi, se qualcuno ha notizie certe le posti...grazie :D
Cmq sto cercando un po in rete, se trovo qualcosa la posto subito.

maxx1973
19-02-2009, 14:56
Per ora ho trovato queste info; niente che faccia capire bene se necessaria Evga o x tutti:

Come promesso EVGA ha rilasciato il secondo aggiornamento della “SLI Enhancement Patch”, patch per i driver nVidia in grado abilitare e migliorare la tecnologia SLI sui titoli/demo 3D appena usciti.

Il download della release v02.16.09, basata sui driver GeForce 182.05 Beta (solo per OS Windows Vista 32 e 64 bit), è disponibile a questo indirizzo (per clienti EVGA registrati).

Di seguito le novità:
• Enables SLI support for Grand Ages: Rome Demo
• Enables SLI support for Codename: Panzers Cold War Demo
• Enables SLI support for Men Of War Beta
• Improved SLI support for Burnout Paradise
• Enables SLI support for NecroVision Demo (DX10 Mode)
Enable SLI in the latest games - NOW!
EVGA has now released the first version of the EVGA SLI Enhancement! This unofficial patch enables temporary SLI support in the latest games. In order to quickly enhance SLI Profile issues that come up with any new demo or game release; EVGA has decided to publicly release this update to patch add any SLI profiles so you can take full advantage of SLI right now!
Check this page often for any updates or support for the latest games and demos!
Version 02.11.09
Based on 182.05 Driver
Enables SLI support for Burnout Paradise
Enables SLI support for Necrovision Demo (DX10 Mode)
You Must Be Logged In to download the files
Right click and save the file to download.
NOTE: It is recommended to install the 182.05 driver first.
FAQ:
How does this enhancement work?
New games/demos are released all the time, and often times they need an SLI profile in order for SLI to work, the goal is to create a 1 day turnaround time from new demo release, to SLI enhancement so you can be gaming in SLI as soon as possible.
Do I need this enhancement if I do not play the above games?
No, you only need this enhancement if you run SLI, and are playing one of the above games.
I have a single dual GPU card (7950GX2, 9800GX2, GTX 295) should I use this enhancement?
Yes, this enhancement will benefit dual GPU cards as well.
I have created custom SLI profiles, will this enhancement remove them?
This enhancement will reset all the profiles, so it is recommended to either not use this enhancement, or re-create any custom SLI profiles after this has enhancement has been installed.
Do I still need this enhancement when a new driver is released?
Often times a new driver can add the profiles needed, this page will be updated when this is done, or if any new games need an SLI profile.
What drivers do I need to install to use this enhancement?
Although it is possible that this enhancement may work with older drivers, it has not been tested, thus is only recommended to use with the above driver.
How do I remove this enhancement?
If for whatever reason you need to remove this enhancement, please uninstall your display drivers from Add/Remove programs, then reinstall.
If I apply this enhancement are the drivers still WHQL certified?
No, if this enhancement is applied, the drivers are no longer WHQL certified.
Are there any plans for Windows XP support?
Right now this enhancement is only for Windows Vista, if there is enough demand we will consider supporting XP.

moli89.bg
19-02-2009, 14:58
mi pare di capire che prima ho detto una pirlata :asd:...
cmnq, non bastava un link invece del copia incolla?? :sofico:

M@Rk0
19-02-2009, 15:02
I have a single dual GPU card (7950GX2, 9800GX2, GTX 295) should I use this enhancement?
Yes, this enhancement will benefit dual GPU cards as well.

si :ciapet:

Sidmarko
19-02-2009, 15:04

e va be dai..succede un pò come per me qualla volta col v-sync :rolleyes:

maxx1973
19-02-2009, 15:08

Era troppo facile in quel modo :Prrr: :asd:

moli89.bg
19-02-2009, 15:11
si :ciapet:
chiedo scuuuuuuuusa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:asd:
e va be dai..succede un pò come per me qualla volta col v-sync :rolleyes:
ok adesso siamo pari :fagiano:

shaka444
19-02-2009, 15:12
questi driver cmq sono da "aggiungere" a quelli ufficiali giusto? o bisogna installare solo questi senza mettere quelli nvidia?

moli89.bg
19-02-2009, 15:17
questi driver cmq sono da "aggiungere" a quelli ufficiali giusto? o bisogna installare solo questi senza mettere quelli nvidia?

non sono driver, è una patch :cool:

Sidmarko
19-02-2009, 15:41
Sono curioso di sapere se fa davvero qualcosa questa patch o è solo una pensata da parte di EVGA per accaparrarsi clienti ;)...

maxx1973
19-02-2009, 15:50
Sono curioso di sapere se fa davvero qualcosa questa patch o è solo una pensata da parte di EVGA per accaparrarsi clienti ;)...

Ho un po lo stesso dubbio anche io; anche perchè leggendo velocemente sul forun di evga non c'erano poi questi elogi alla patch, anzi neanche chi l'avveeva installata era convinto.
Cmq se riesco stasera faccio qualche prova, tanto il mio pc è prossimo alla formattazione quindi lo posso incasinare ancora un po :D

lucacali87
19-02-2009, 15:53
ragazzi ho il momo racing ma nn riesco a giocarci,la macchina non non si muove se nn al rallentatore,sembra inceppata

M@Rk0
19-02-2009, 19:06
Ragazzi, oggi esce il primo premium pack: legendary cars. purtroppo però noi pcisti dovremmo aspettare al massimo un mesetto, infatti è disponibile solo per x360 e ps3 al momento.... per info visitate il sito criterion!

k0rn2012
19-02-2009, 19:12
Ragazzi, oggi esce il primo premium pack: legendary cars. purtroppo però noi pcisti dovremmo aspettare al massimo un mesetto, infatti è disponibile solo per x360 e ps3 al momento.... per info visitate il sito criterion!

che @@ noi dobbiamo sempre aspettà....:muro: :muro: :muro:

M@Rk0
19-02-2009, 19:25
ah beh, io non me ne faccio un problema..... con la parte delle moto da finire, le regole della strada per auto e moto e le due serie di sfide freeburn da vincere per la 76° auto e il 101%, ne ho ancora.........................

k0rn2012
19-02-2009, 19:51
Vi sgommerò sulla nuca

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

moli89.bg
19-02-2009, 19:54
Vi sgommerò sulla nuca

ti pentirai amaramente di questa tua affermazione....
e ne pagherai le conseguenze http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif

ps: cercasi giocatori per fare un bel po' di sfide online.... stasera :cool:

Sidmarko
19-02-2009, 20:04
provato la patch evga...una VERA BOIATA..non cambia na mazza!:mad:

M@Rk0
19-02-2009, 20:09
Vi sgommerò sulla nuca

StaMinch*a!

:spam: segnalato :banned:

Scherzo! :Prrr:
provato la patch evga...una VERA BOIATA..non cambia na mazza!:mad:

in effetti c'era il sentore nell'aere di siffatta notizia

Sidmarko
19-02-2009, 20:37
StaMinch*a!

in effetti c'era il sentore nell'aere di siffatta notizia

Fatemi sapere se qualcuno lo ha provato e gli cambia qualcosa...io sn addirittura passato da 33-33 fps a 30-31 :eek: ...va be continuo a giocare..:Prrr:

Futura12
19-02-2009, 20:52
Sto gioco è si divertente,ma di un ripetitivo mostruoso...troppo.

Dev42
19-02-2009, 21:07
Sto gioco è si divertente,ma di un ripetitivo mostruoso...troppo.

Difatti io lo gioco 30/40 minuti per volta:D

M@Rk0
19-02-2009, 22:06
io gioco fin che posso: la domenica arrivo a 2 o 3 ore.... lo amo sto gioco!

Futura12
19-02-2009, 22:38

Vai al Naval yard.
Missione dopo vai al Naval yard ecc...dopo poco stucca:rolleyes:

k0rn2012
19-02-2009, 22:56
StaMinch*a!

:asd: :asd: :Prrr:

k0rn2012
19-02-2009, 22:57

:cincin: :gluglu:

moli89.bg
19-02-2009, 23:08
:asd: :asd: :Prrr:

:cincin: :gluglu:

:asd: sei di tante parole...

comunque ottimo stasera :D ... grandi progressi con le sfide a 4 e 5 giocatori...

una domanda mi sorge spontanea... e non solo a me credo....

BailA... ma te... ci sei o ci fai???? azzo eravamo in 4 ad aspettare solo te per un fo##utissimo salto e te ne stavi lì a gironzolare bello tranquillo... piuttosto esci subito così capiamo che non hai voglia e stop... mah... :rolleyes:

k0rn2012
19-02-2009, 23:11
:asd: sei di tante parole...

comunque ottimo stasera :D ... grandi progressi con le sfide a 4 e 5 giocatori...

una domanda mi sorge spontanea... e non solo a me credo....

BailA... ma te... ci sei o ci fai???? azzo eravamo in 4 ad aspettare solo te per un fo##utissimo salto e te ne stavi lì a gironzolare bello tranquillo... piuttosto esci subito così capiamo che non hai voglia e stop... mah... :rolleyes:

Quoto tutto...:O Baila se vedi che stiamo facendo le sfide e non hai voglia di farle cerca altre partite...se no davvero stiamo li ad aspettà a te e ci rompiamo le @@....grazie

baila
19-02-2009, 23:49
Scusate la prossima esco subito :doh:
Cmq non ho capito dov'era il trampolino per fare il salto.

Poty...
20-02-2009, 01:24
ragazzi questo gioco è davvero ottimo^^ volevo solo sapere una cosa, nei vetri delle auto vedo dei riflessi color ciano(azzurrino chiaro) tipo gli effetti delle rotture dei vetri sono di questo colore...mi sembra strano...che sia un bug? qualcuno ha questo problema? se non capite domani vi posto uno screen cmq ho messo la patch e ho un portatile xps m1530 con driver 182.06
VGA clokkata a 8700GT il gioco gira fluidissimo tutto al massimo antialiasing 2x (forse anche 4 devo provare) e quella cosa FSAOO disattivata( ma poi che cosa sarebbe? è davvero un mattone)

moli89.bg
20-02-2009, 09:30
ragazzi questo gioco è davvero ottimo^^ volevo solo sapere una cosa, nei vetri delle auto vedo dei riflessi color ciano(azzurrino chiaro) tipo gli effetti delle rotture dei vetri sono di questo colore...mi sembra strano...che sia un bug? qualcuno ha questo problema? se non capite domani vi posto uno screen cmq ho messo la patch e ho un portatile xps m1530 con driver 182.06
VGA clokkata a 8700GT il gioco gira fluidissimo tutto al massimo antialiasing 2x (forse anche 4 devo provare) e quella cosa FSAOO disattivata( ma poi che cosa sarebbe? è davvero un mattone)

la grafica è questa, niente bug o robe del genere... in effetti non sono bellissimi da vedere, magari aspettiamo una seconda patch, anche se non ne vedo la necessità al momento... anzi no... una cosa dovrebbero aggiungere secondo me... la possibilità di aggiungere i giocatori che stanno partecipando a una partita in multi come amici :muro: ... adesso bisogna far tutto a partita finita, cercandoli tra i giocatori recenti... du palle :fagiano:
il SSAO puoi anche dimenticarlo :asd: fa come se non esistesse...

ps: mamma mia che varietà di avatar in sto thread :asd: hai copiato quello di sidmarko o viceversa?? :sofico:

Sidmarko
20-02-2009, 09:46
ps: mamma mia che varietà di avatar in sto thread :asd: hai copiato quello di sidmarko o viceversa?? :sofico:

ghgh...si è vero, va be ora lo cambiato in effetti il logo nvidia è abbastanza diffuso fra gli utenti di questo forum. Ora ho messo il mio idolo Terry Bogard...NOoooooooooooo Problem!!!! ;)

Cmq qualcuno ha per caso provato la patch EVGA?...e ha notato miglioramenti??

Poty...
20-02-2009, 09:52
ciccio io sono un nonno in questo forum quindi al massimo mi hanno copiato:D mi hanno rubato l'account una volta quindi so molto piu vecchio di quello che leggi sotto il mio avatar:D

cmq il gioco è davvero bello....una cosa...ma non ci sono moto da sbloccare?
io ne ho solo 2 e ci sono solo gare a tempo....ci sono altri tipi di gare con le moto? e sopratutto ci sono altre moto?(cmq sono sbalorditivi i movimenti e le animazioni dei piloti in moto mi vine un'adrenalina quando corro con le moto fantastica! butta giu quelle marce che è un piacere!!!)

moli89.bg
20-02-2009, 09:53
ghgh...si è vero, va be ora lo cambiato in effetti il logo nvidia è abbastanza diffuso fra gli utenti di questo forum. Ora ho messo il mio idolo Terry Bogard...NOoooooooooooo Problem!!!! ;)

Cmq qualcuno ha per caso provato la patch EVGA?...e ha notato miglioramenti??

:asd: ottimo... non ditemi che il mio è banale perchè tanto non lo tolgo :O :Prrr: è una storia troppo lunga :asd: e poi quella faccina riassume lo spirito che mi guida mentre gioco :asd: e ci ho speso ben 10 minuti della mia vita per farlo :O

so curioso pure io di sapere di sta patch... pensavamo tutti che fosse na bufala e mi sa che avevamo ragione :ciapet: mah...

...vogliamo il nick!!! :oink:

moli89.bg
20-02-2009, 09:56
ciccio io sono un nonno in questo forum quindi al massimo mi hanno copiato:D mi hanno rubato l'account una volta quindi so molto piu vecchio di quello che leggi sotto il mio avatar:D

io ne ho solo 2 e ci sono solo gare a tempo....ci sono altri tipi di gare con le moto? e sopratutto ci sono altre moto?(cmq sono sbalorditivi i movimenti e le animazioni dei piloti in moto mi vine un'adrenalina quando corro con le moto fantastica! butta giu quelle marce che è un piacere!!!)

ciccio lo dici a tuo fratello :O...... :asd: va bene nonno Poty :fagiano:

a me la parte in moto non entusiasma per niente invece :cry: dai sono inguidabili e finisco sempre in terra :sofico:
boh vedrò SE la giocherò, al massimo la scarico a mio fratello :Prrr:
la parte in macchina invece.................. :Perfido:

maxx1973
20-02-2009, 10:21

Sei anche più vecchio di me? :D

Le moto le devo ancora provare, azz mi sono capitate un sacco di cose da fare e non ho abbastanza tempo....spero domani e/o domenica pormeriggio di riuscire a fare qualcosa. Voglio provare anche la famosa patch di evga tanto per aggiungere file al pc (non credo serva ad altro) :asd: E non sono risucito ancora a fare un match serio online....

moli89.bg
20-02-2009, 10:27
Sei anche più vecchio di me? :D

Le moto le devo ancora provare, azz mi sono capitate un sacco di cose da fare e non ho abbastanza tempo....spero domani e/o domenica pormeriggio di riuscire a fare qualcosa. Voglio provare anche la famosa patch di evga tanto per aggiungere file al pc (non credo serva ad altro) :asd: E non sono risucito ancora a fare un match serio online....

quando hai tempo fai un fischio :cool:
io in moto c'ho fatto giusto 2 gare e mi hanno già stufato :mbe:

Sidmarko
20-02-2009, 12:51
Ragazzi ma come diavolo si usa il restart??????

moli89.bg
20-02-2009, 13:29
Ragazzi ma come diavolo si usa il restart??????

freccia destra del pad, riavvia evento :D

Pittalo
20-02-2009, 14:01
le moto sono fantastiche invece. Cmq poty sono 4 in tutto e una la sblocchi col 100% delle gare in moto. Cmq alla fine ieri sono entrato 2 secondi anch io ma ero l'unico col microfono, ma perchè ogni tnt anche qll cHe ce l hanno nn lo usano ?

moli89.bg
20-02-2009, 14:05
le moto sono fantastiche invece. Cmq poty sono 4 in tutto e una la sblocchi col 100% delle gare in moto. Cmq alla fine ieri sono entrato 2 secondi anch io ma ero l'unico col microfono, ma perchè ogni tnt anche qll cHe ce l hanno nn lo usano ?

eh lo so, ci vorrebbe... ma penso ci vorrebbe anche una chat in game :muro: cavolo potevano pensarci...
dai almeno una sfida l'hai fatta anche te :sofico:

baila
20-02-2009, 18:37
Un microfono ve lo potreste anche comprare,così almeno mi potevate suggerire dov'era la rampa invece di bestemmiarmi sul forum :stordita:

moli89.bg
20-02-2009, 19:10
Un microfono ve lo potreste anche comprare,così almeno mi potevate suggerire dov'era la rampa invece di bestemmiarmi sul forum :stordita:

tanto non ci credo che non avevi capito qual era :Prrr: :ciapet: e poi bastava seguire uno di noi 4... vabè finiamola qui và...

Dev42
20-02-2009, 19:23
eh lo so, ci vorrebbe... ma penso ci vorrebbe anche una chat in game :muro: cavolo potevano pensarci...

Eh va be dai pensiamo solo che fino ad un annetto fa ce lo sognavamo su pc:D

M@Rk0
20-02-2009, 19:32

mi sento in obbligo di quotare. alle nove io mi connetto (spero).

moli89.bg
20-02-2009, 19:33
avranno ascoltato tutte le nostre preghierine :sofico:
mi sento in obbligo di quotare. alle nove io mi connetto (spero).

spero? :asd:

k0rn2012
20-02-2009, 19:35

meglio che non l'avevo collegato il microfono se no ti bestemmiavo anche dal vivo....:D :D :D :Prrr:

k0rn2012
20-02-2009, 19:36

infatti mettere una chat in game tipo gta non gli costava nulla....:O

moli89.bg
20-02-2009, 19:36
meglio che non l'avevo collegato il microfono se no ti bestemmiavo anche dal vivo....:D :D :D :Prrr:

ma LOL :asd:

k0rn2012
20-02-2009, 19:37
ma LOL :asd:

carina questa ehhhhh???:D

ITAdenisITA
20-02-2009, 19:47
Ciao ragazzi,belle le sfide ieri sera,volevo chiedervi ma come si attiva quella modalità simile agli incroci dei vecchi burnout?

k0rn2012
20-02-2009, 19:49
Ciao ragazzi,belle le sfide ieri sera,volevo chiedervi ma come si attiva quella modalità simile agli incroci dei vecchi burnout?

col pad della 360 LB RB insieme....:p

M@Rk0
20-02-2009, 19:51
spero? :asd:

it's a long story to be told...

moli89.bg
20-02-2009, 19:53
it's a long story to be told...

non abbiamo tutto sto long time... le sfide chiamano http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif

Dante92
20-02-2009, 21:09
LASCIO UN MESSAGGIO PER FAVORE LEGGETELO E COMMENTATELO:D
Con i driver 182.06 whql è stato reso in qualke modo possibile aumentare l'aa da nvidia control pael fino a 16X?
Grazie

M@Rk0
21-02-2009, 11:58
non ne ho idea, ma se qualcuno mi assicura che non sballa rivatuner aggiorno i driver e provo...

moli89.bg
21-02-2009, 13:06
ragazzi oggi forse riprendo a giocare dopo una settimana impegnatissima...
ci siete per le sfide da 3 giocatori in su? dai dai che sono fermo a 180 fatte :D

io ci sono :) ti invito appena entri??

M@Rk0
21-02-2009, 15:31
ragazzi, io devo ancora fare quelle da 2!!! quindi se vi invito, poi non chiamate altra gente per favore xD

k0rn2012
21-02-2009, 15:33
ragazzi, io devo ancora fare quelle da 2!!! quindi se vi invito, poi non chiamate altra gente per favore xD

metti partita aperta e appena entra uno metti solo invito...fai le sfide....:D

cmasi
21-02-2009, 16:02
Raga ho un problema,ho preso il gioco ma quando provo a creare il mio account mi dice: Il server di burnout paradise non è al momento disponibile,come mai?
Ho installato anche l'ultima patch.

M@Rk0
21-02-2009, 16:31
metti partita aperta e appena entra uno metti solo invito...fai le sfide....:D

non c'avevo pensato! :sofico:

k0rn2012
21-02-2009, 18:09
non c'avevo pensato! :sofico:

:O :O :O :O

maxx1973
21-02-2009, 18:49
Confermo, ho appena provato la famosa patch di evga e non cambia veramente nulla.
60 fps senza ssao
25 fps con ssao
(tutti i dettagli al massimo) :mad:
Idem con e senza la patch
Secondo me si può evitare al momento :rolleyes:

Pittalo
22-02-2009, 09:07
Ho finito la petente A!!! Mi manca ora la patente burnout o elite nn so cm si chiami e ora se riesco a trovarla sblocco anche la macchina della polizia !!! YUPPIYUPPIYEEEEEEEE !!!

Poi ieri trezeguet è pure tornato tra noi e si è presentato con un bel gol !!!

Che giornata pregnante di felicità...:)

Pittalo
22-02-2009, 09:12
Dovete ammetterlo, i miei messaggi entusiastici vi danno qualcosa in + per cui vivere...

p.s. maxx ora ti aggiungo tra gli amici e Marko tu metti in prima pagina che ho il mic e vattene a cagare per ieri che non riuscivo a selezionare una sfida che tu mi venivi adosso:O

Pittalo
22-02-2009, 09:15
Perso attivazione ? Ma se non ti chiede neanche un codice per giocare online ma devi avere semplicemente un account ea. Che problema ti da di preciso ?

Cmq sono felice di vedere che in qst thread non si parla mai di problemi tecnici, significa che la conversione è stata fatta proprio bene.

M@Rk0
22-02-2009, 10:22
Ho finito la petente A!!! Mi manca ora la patente burnout o elite nn so cm si chiami e ora se riesco a trovarla sblocco anche la macchina della polizia !!! YUPPIYUPPIYEEEEEEEE !!!

Poi ieri trezeguet è pure tornato tra noi e si è presentato con un bel gol !!!

Che giornata pregnante di felicità...:)

bravo, ma la macchina della polizia (anzi, LE macchine della polizia) non sono niente di che...

Dovete ammetterlo, i miei messaggi entusiastici vi danno qualcosa in + per cui vivere...

p.s. maxx ora ti aggiungo tra gli amici e Marko tu metti in prima pagina che ho il mic e vattene a cagare per ieri che non riuscivo a selezionare una sfida che tu mi venivi adosso:O

certo che se riposti 5 minuti dopo non puoi pretendere che risponda già qualcuno...
per ieri.... si fa per giocare, se ti offendi per un gioco non so cosa dirti, e, inoltre, io ti venivo addosso solo appena dopo che compariva "sfida iniziata", tanto per dire.... mentre sceglievi la sfida andavo addosso a BailA!

Perso attivazione ? Ma se non ti chiede neanche un codice per giocare online ma devi avere semplicemente un account ea. Che problema ti da di preciso ?

Cmq sono felice di vedere che in qst thread non si parla mai di problemi tecnici, significa che la conversione è stata fatta proprio bene.

il codice lo chiede la prima volta e poi basta. come dice il nostro amico qua sopra (:spam:mone), basta che associ una volta il codice all'account EA, poi sei a posto. basta che reinserisci UserName e Pass nel gioco e va bene.

moli89.bg
22-02-2009, 10:28
bravo, ma la macchina della polizia (anzi, LE macchine della polizia) non sono niente di che...

in effetti hai ragione... io mi aspettavo chissà cosa, ad esempio per la Citizen... sbloccata e provata ieri, bhe... :mbe: ==> le gare takedown le faccio ancora col pickuppozzo gigante http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif

Pittalo
22-02-2009, 11:46

certo che se riposti 5 minuti dopo non puoi pretendere che risponda già qualcuno...
per ieri.... si fa per giocare, se ti offendi per un gioco non so cosa dirti, e, inoltre, io ti venivo addosso solo appena dopo che compariva "sfida iniziata", tanto per dire.... mentre sceglievi la sfida andavo addosso a BailA!

il codice lo chiede la prima volta e poi basta. come dice il nostro amico qua sopra (:spam:mone), basta che associ una volta il codice all'account EA, poi sei a posto. basta che reinserisci UserName e Pass nel gioco e va bene.

Cmq mica mi sono offeso e mica pretendevo che mi rispondeste in 5 minuti stavo solo continuando a spammare. Cmq la macchina della polizia invece è grandiosa, ho fatto una combo (se csì si può chiamare) di 31 takedown di fila e scusate se è poco.

Poi nn so a voi ma a me non ha mai chiesto il codice del gioco per l'attivazione online; mi sono limitato a usare l'account che già avevo reduce da latri giochi.

@marco guarda che ql va a cagare era per scherzare, non me la prendo per un gioco. Però una cosa ancora non la capisco, ma se hai il mic perchè nn lo usi ? ti vergogni davvero ??:mbe:

Pittalo
22-02-2009, 11:47
Dimenticavo... sono a meno 90!

d'ora in poi ogni gara vinta ve la scriverò qui a mo di conto alla rovescia... contenti ?

moli89.bg
22-02-2009, 11:49

d'ora in poi ogni gara vinta ve la scriverò qui a mo di conto alla rovescia... contenti ?

no :O

Pittalo
22-02-2009, 12:14
Uff... non mi sento apprezzato in qst forum...:( :cry:

M@Rk0
22-02-2009, 12:17
in effetti hai ragione... io mi aspettavo chissà cosa, ad esempio per la Citizen... sbloccata e provata ieri, bhe... :mbe: ==> le gare takedown le faccio ancora col pickuppozzo gigante http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif

Io da quando ho sbloccato la GT Flame uso solo quella. per tutto: uomo nel mirino, prove stunt, gare, furie stradali. (ora che ho finito tutti gli eventi, la uso per le regole della strada e per l'online)

Cmq mica mi sono offeso e mica pretendevo che mi rispondeste in 5 minuti stavo solo continuando a spammare.

Se puoi evitare di spammare però è meglio. :D

Cmq la macchina della polizia invece è grandiosa, ho fatto una combo (se csì si può chiamare) di 31 takedown di fila e scusate se è poco.

Beh, notevole! :)

Poi nn so a voi ma a me non ha mai chiesto il codice del gioco per l'attivazione online; mi sono limitato a usare l'account che già avevo reduce da latri giochi.

Mah, io non ne avevo di account EA, quindi...

@marco guarda che ql va a cagare era per scherzare, non me la prendo per un gioco.

tranqui. :cool:

Però una cosa ancora non la capisco, ma se hai il mic perchè nn lo usi ? ti vergogni davvero ??:mbe:

Si. E poi non vorrei travolgervi con un fiume di parolacce. xD

Auguri!

d'ora in poi ogni gara vinta ve la scriverò qui a mo di conto alla rovescia... contenti?

NO!

no :O
Ecco!

PS: Multiquote RULEZZZZZZ

Pittalo
22-02-2009, 12:31
NO!

Poco mi importa... io almeno ogni 10 gare ve lo dico:D

Cmq io la flame la uso solo per le gare e umo nel mirino, che raramente fcc cn macchine pesanti che diventa meno divertente. Per qll stunt non potrei mai rinunciare alla mia p12 o alla turbo roadster

moli89.bg
22-02-2009, 12:39
Io da quando ho sbloccato la GT Flame uso solo quella. per tutto: uomo nel mirino, prove stunt, gare, furie stradali. (ora che ho finito tutti gli eventi, la uso per le regole della strada e per l'online)

anche la GT Flame è una gran bella bestiolina :oink: :oink: :oink:

Se puoi evitare di spammare però è meglio. :D

in effetti :asd:... ma lo capisco, la tentazione è forte :sofico:

Beh, notevole! :)

azz io massimo ho fatto 24... col pickuppozzo :oink: ormai l'ho battezzato così :asd: il mio amore :fagiano:

Mah, io non ne avevo di account EA, quindi...

io ne avevo un paio ma mi dimentico sempre username e password :sofico:

tranqui. :cool:

camomilliamoci tutti http://www.betashare.it/images/smilies/fermocaffe.gif

Si. E poi non vorrei travolgervi con un fiume di parolacce. xD

ti stimo fratello http://www.betashare.it/images/smilies/sirox.gif

Auguri!

anche da parte mia :fagiano:

NO!
io lo scriverei più grande, si sa mai :asd:

Ecco!
facciamo un sondaggio?? :fagiano:

PS: Multiquote RULEZZZZZZ

ti stimo ancora di più fratello http://www.betashare.it/images/smilies/sirox.gif

Poco mi importa... io almeno ogni 10 gare ve lo dico:D

http://www.betashare.it/images/smilies/killed.gif

M@Rk0
22-02-2009, 13:18
http://www.betashare.it/images/smilies/killed.gif

ROTFL :D :D :D

moli89.bg
22-02-2009, 13:21
ROTFL :D :D :D

quella è la vittima... se vuoi ti metto anche l'assassino:

http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif

ps: oggi ci starebbe qualche sfiduzza onlain, chi c'è?? :oink:

moli89.bg
22-02-2009, 13:22
ok ho ripreso a giocare, nonostante la leggera amarezza.
se volete possiamo fare qualche sfida...

che tempismo!! :sofico:

moli89.bg
22-02-2009, 18:21
scusate se sono uscito senza dire niente, ero di fretta :stordita:
magari la prossima volta hosto io...

figurati ;) anche perchè non si può salutare :asd:
la prossima volta, forse anche stasera, vediamo, hosta k0rn2012, così facciamo anche le sfide che mancano a lui... io ho finito le freeburn da 3-4-5 giocatori :fagiano: e altre varie

Futura12
22-02-2009, 21:39
Io sto ancora con la Rossolini gran bella macchina per carità soltanto che resistenza zero...ma zero totale basta niente che schioppa.

Pittalo
22-02-2009, 21:45
futura e tu giochi online ? Cmq lasciala perdere la rossolini che tra un po sblocchi la mitica p12

moli89.bg
22-02-2009, 22:48
io nel frattempo ho fatto altre sfide... me ne mancano 10 di quelle per 6 giocatori per finire un secondo set di sfide :fagiano: ora sono a 235/490 fatte
hai visto quel tizio di oggi, BlackDragon_KRAS? è lui che mi ha aiutato a fare TUTTE le sfide per 2 giocatori... manco per una settimana e adesso le ha fatte tutte e 490 :D
complimenti :fagiano: anche io sono a 240 o giù di lì...
eh si il tizio era forte... la prossima volta che lo becco devo ricordarmi di aggiungerlo agli amici :oink:
Cmq lasciala perdere la rossolini che tra un po sblocchi la mitica p12
sblocca la uberschall 8, poi vediamo se giri ancora in P12 :asd:

M@Rk0
22-02-2009, 23:42
sblocca la uberschall 8, poi vediamo se giri ancora in P12 :asd:

la GT Flame regna, e anche la carbon x12 non scherza...

comunque io di sfide ne ho poche poche :( 109...

k0rn2012
22-02-2009, 23:46
ragà dovrebbe essere uscito il legendary cars pack...con la macchina volante la supercar e altre...:oink: ..

maxx1973
23-02-2009, 08:45
Ciao a tutti,
ieri sera mi sono divertito online....grazie della pazienza iniziale di Pittalo che durante la prima partita online che ho fatto, mi ha aspettato e spiegato diverse volte :)
Ho capito come funziona il discorso delle sfide....:fagiano:
L'unica cosa è che avendo iniziato a giocare da poco ho ancora macchine del caxxo rispetto alle vostre....sono solo alla Rossolini....appena ho più tempo mi ci dedico qualche ora di seguito per cercare di sbloccare qualcosa di più come dire....performante :D
Peccato della mancanza di una chat in game....anche perchè con il mic a volte non riuscivo a sentire chi mi parlava....troppo rumore dall'impianto stereo :asd:

Pittalo
23-02-2009, 10:40
anche perchè con il mic a volte non riuscivo a sentire chi mi parlava....troppo rumore dall'impianto stereo :asd:

Io ho la musica a 6 gli effeti a 4 e volume voce a 10 e qst problema nn mi si è risolto completamente, non so bene che fare.

Comunque....

- 80

Pittalo
23-02-2009, 10:44
E sto usando la 25 V16 REVENGE

Unica macchina col turbo velocità che ho usato in tutto il gioco, è a dir poco fantastica. Unica pecca è che per finira la sfida strada rovente per ottenerla sono stato davanti al pc mezz'ora tra parolacce, imprecazioni varie e insulti ai programmatori...:D

Stupidi programmatori

M@Rk0
23-02-2009, 11:16
Stupidi programmatori

Bestemmiatore!!!!!!

comunque, se hai penato per fare quella, ti divertirai con la strada rovente della macchina da F1, e per l'obiettivo fuga disperata......

Pittalo
23-02-2009, 11:57
Lo so purtroppo, ma infatti mi chiedo come dovrei fare per finire il gioco dato che già da ora sto arrancando.

- 70... me lo sta permettendo la febbre...

Futura12
23-02-2009, 12:00
futura e tu giochi online ? Cmq lasciala perdere la rossolini che tra un po sblocchi la mitica p12

Si certo anche io gioco online....Spero di buttare presto la rossolini perchè mi ha stuccato...non è possibile che si schianta anche di lato su un guard-rail.
La 126 di mio nonno era meglio:stordita:

Pittalo
23-02-2009, 12:30
Si certo anche io gioco online....Spero di buttare presto la rossolini perchè mi ha stuccato...non è possibile che si schianta anche di lato su un guard-rail.
La 126 di mio nonno era meglio:stordita:

il nick ingame è sempre futura12 ?

Futura12
23-02-2009, 12:36
il nick ingame è sempre futura12 ?

No magari è il nick di mio fratello quel demente...è Nos qualcosa dopo lo scrivo per bene:p
Purtroppo quando la gente non ha un pc suo si impossesa di quello di altre persone quando non sono in casa -.-'

k0rn2012
23-02-2009, 12:45
le sfide in multi saranno anche abbastanza ripetitive ma mi diverto troppo a farle insieme agli altri giocatori...sto gioco mi prende sempre di piùùùùù....:sofico: :sofico: :sofico:

moli89.bg
23-02-2009, 12:48
le sfide in multi saranno anche abbastanza ripetitive ma mi diverto troppo a farle insieme agli altri giocatori...sto gioco mi prende sempre di piùùùùù....:sofico: :sofico: :sofico:

mi hai chiamato?? http://www.betashare.it/images/smilies/beer.gif

k0rn2012
23-02-2009, 12:53
mi hai chiamato?? http://www.betashare.it/images/smilies/beer.gif

:cincin: :hic: :gluglu:

moli89.bg
23-02-2009, 12:54
:cincin: :hic: :gluglu:

li hai finiti i cartelloni poi ?? :fagiano:

k0rn2012
23-02-2009, 12:56
li hai finiti i cartelloni poi ?? :fagiano:

ho finito tutti i cancelli nella parte a destra della mappa...nelle altre parti mi manca uno di tutto cancelli e cartelloni...li troveròòò...:mc:

moli89.bg
23-02-2009, 12:57
ho finito tutti i cancelli nella parte a destra della mappa...nelle altre parti mi manca uno di tutto cancelli e cartelloni...li troveròòò...:mc:

idem... mi amnca uno o due di tutto... salti compresi :oink:

k0rn2012
23-02-2009, 13:00
idem... mi amnca uno o due di tutto... salti compresi :oink:

qualche volta ci mettiamo insieme a cercare e troviamo quello che manca....sisi...:O voglio le auto leggendarieeee...:cry:

moli89.bg
23-02-2009, 13:24
qualche volta ci mettiamo insieme a cercare e troviamo quello che manca....sisi...:O voglio le auto leggendarieeee...:cry:

naaah come facciamo?? non è detto che ci mancano proprio le stesse robe :mbe:
l'unica è armarsi di mappa e cercare cercare cercare :O azz dopo gta pure qui mi tocca usare la mappa :muro: :muro: che mia òia!!

moli89.bg
23-02-2009, 13:53
porca miseria ma è impossibile fare bene le sfide da 8 giocatori, o becco gente impedita, o becco gente che fa apposta ad uscire, o mi si disconnette ogni volta senza un motivo. ma ci sarà un metodo UMANO per fare la sfida Lemmings? :D

non farmici pensare!!! :muro: :muro: :muro: di gente che fa apposta ad uscire ce n'è, però mi dispiace dirlo ma ci sono tanti impediti :mbe: e troppi bimbiminkia che continuano a buttarti giù dal tetto del deposito ferroviario :muro: che rabbia!!! dopo a uno (me :fagiano: ) comiciano a girare i cosiddetti e a quel punto espello e via.... dai non si puòòòòò!!! :muro: :muro:

ok mi son sfogato :fagiano:

moli89.bg
23-02-2009, 14:22
anche io ho espulso un pò di gente adesso :D c'era anche k0rn nella mia partita.
ormai non riesco più a fare tante sfide come prima, grazie a quei *autocensura*

salutami il kornuzzo :fagiano: e anche quei bravi ragazzi taaaaaanto simpatici che ci fanno inca@@are :fagiano:
e mi raccomando non fatene troppe senò io resto indietro :cry: :cry: :cry:

k0rn2012
23-02-2009, 14:49
porca miseria ma è impossibile fare bene le sfide da 8 giocatori, o becco gente impedita, o becco gente che fa apposta ad uscire, o mi si disconnette ogni volta senza un motivo. ma ci sarà un metodo UMANO per fare la sfida Lemmings? :D

si ma infatti le sfide a 8 meglio farle con gente fidata...se no facciamo notte...:D a me quando capitano i deficenti li espello senza pietà :O

k0rn2012
23-02-2009, 14:49
anche io ho espulso un pò di gente adesso :D c'era anche k0rn nella mia partita.
ormai non riesco più a fare tante sfide come prima, grazie a quei *autocensura*

scusa se prima sono uscito quando facevi le sfide a tre ma già le ho completate...:p

k0rn2012
23-02-2009, 14:51
salutami il kornuzzo :fagiano: e anche quei bravi ragazzi taaaaaanto simpatici che ci fanno inca@@are :fagiano:
e mi raccomando non fatene troppe senò io resto indietro :cry: :cry: :cry:

ciao moluzzoooo...mi hanno fatto tanto incazzàààààààààà...:cry: ..stasera ci mettiamo io tu tyrael e qualche altro e cerchiamo di giocare seriamente...:cool:

moli89.bg
23-02-2009, 14:51
si ma infatti le sfide a 8 meglio farle con gente fidata...se no facciamo notte...:D a me quando capitano i deficenti li espello senza pietà :O

daiiii organizziamo qualcosa qui sul thread!! :cry: :cry: :cry:
si decide chi hosta, ci si iscrive, e vediamo quanto ci mettiamo a finire le sfide a 7 e 8 :Perfido:

k0rn2012
23-02-2009, 14:55
daiiii organizziamo qualcosa qui sul thread!! :cry: :cry: :cry:
si decide chi hosta, ci si iscrive, e vediamo quanto ci mettiamo a finire le sfide a 7 e 8 :Perfido:

ok.........allora ragazzi stasera verso le 21.30/22.00 si fanno le sfide a 6-7 o 8 giocatori aggiungetemi K0rn2012 (dopo la k è zero) sarò io l'host (se per voi va bene) scrivete qui se partecipate seriamente e sicuramente...grazie :O

moli89.bg
23-02-2009, 14:56
ok.........allora ragazzi stasera verso le 21.30/22.00 si fanno le sfide a 6-7 o 8 giocatori aggiungetemi K0rn2012 (dopo la k è zero) sarò io l'host scrivete qui chi partecipa seriamente e sicuramente...grazie :O

io io io io io!!! :fagiano:

ps: scrivi + grande, non si legge proprio bene bene...

k0rn2012
23-02-2009, 14:58
io io io io io!!! :fagiano:

ps: scrivi + grande, non si legge proprio bene bene...

ecco già siamo in due visto???

P.S. scusa per le lettere a caratteri minuscoli ma non volevo esagerare...:sofico:

Pittalo
23-02-2009, 15:01
Io nn dovrei esserci ma se riesco fcc un salto. Cmq io ci sono ora, chi vuole viocare mi trova a paradise city.

moli89.bg
ecco già siamo in due visto???

P.S. scusa per le lettere a caratteri minuscoli ma non volevo esagerare...:sofico:

l'hai già fatto :asd:

daje ragà!! venghino siori venghino :D

k0rn2012
naaah come facciamo?? non è detto che ci mancano proprio le stesse robe :mbe:
l'unica è armarsi di mappa e cercare cercare cercare :O azz dopo gta pure qui mi tocca usare la mappa :muro: :muro: che mia òia!!

ho completato i cartelloni nella zona della montagna e quella al centro della mappaaaa...:p

k0rn2012
23-02-2009, 15:02
Io nn dovrei esserci ma se riesco fcc un salto. Cmq io ci sono ora, chi vuole viocare mi trova a paradise city.

io ora sono uscito da paradise....ma il tuo nick in game qual'è???:)

P.S. ok ho letto la firma...:D

moli89.bg
23-02-2009, 15:09
beato te io sto al lavoro :cry:
ho completato i cartelloni nella zona della montagna e quella al centro della mappaaaa...:p

eh mi sa pure io :mbe: a casa controllo...

k0rn2012
23-02-2009, 15:10
su consiglio del buon moli ripeto per chi non è riuscito a leggere causa caratteri troppo minuti...:cool:
stasera verso le 21.30/22.00 si fanno le sfide a 6-7 o 8 giocatori aggiungetemi K0rn2012 (dopo la k è zero) sarò io l'host (se per voi va bene) scrivete qui se partecipate seriamente e sicuramente...grazie :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

k0rn2012
23-02-2009, 15:15
a me di quelle a 6 giocatori mancano la 33-34-35-36-39-41-42-43 :)
quelle a tempo le ho fatte tutte e 10...

ma anche io alcune le ho fatte già...poi stasera controllo...vedremo di completare tutta la serie di sfide a 7 e 8 :gluglu:

maxx1973
23-02-2009, 15:47
su consiglio del buon moli ripeto per chi non è riuscito a leggere causa caratteri troppo minuti...:cool:
stasera verso le 21.30/22.00 si fanno le sfide a 6-7 o 8 giocatori aggiungetemi K0rn2012 (dopo la k è zero) sarò io l'host (se per voi va bene) scrivete qui se partecipate seriamente e sicuramente...grazie :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Spero di esserci stasera...ho voglia di sfasciare qualche auto :asd:
e poi devo fare pratica :lamer: :D

Pittalo
23-02-2009, 16:36
beato te io sto al lavoro :cry:

Proprio beato no. Ho la febbre

moli89.bg
23-02-2009, 16:46
Proprio beato no. Ho la febbre

e vabbè se stai tutto il giorno a giocare a burnout vuol dire che non sei proprio moribondo :asd:

k0rn2012
23-02-2009, 19:14
moliiii mi sa che per stasera siamo io e te.....:D :D :cry: :D :cry: :D :sofico:

moli89.bg
23-02-2009, 19:16
moliiii mi sa che per stasera siamo io e te.....:D :D :cry: :D :cry: :D :sofico:

cartelloni http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090223201557_story.gif

Futura12
23-02-2009, 19:20
Beh io pure giocherei...soltanto che sto a livello basso ancora:p

moli89.bg
23-02-2009, 19:22
Beh io pure giocherei...soltanto che sto a livello basso ancora:p

ma siiii se proprio una sfida non la riesci a fà la saltiamo... tipo un doppio avvitamento :fagiano: non è quello il problema...
al 90% sono abbastanza immediate, basta impegnarsi quell'attimo...
arruolato :O

ps: nick?? entro e ti aggiungo :D

ragà mettetelo in firma il nick :sofico:

Futura12
23-02-2009, 19:23
ma siiii se proprio una sfida non la riesci a fà la saltiamo... tipo un doppio avvitamento :fagiano: non è quello il problema...
al 90% sono abbastanza immediate, basta impegnarsi quell'attimo...
arruolato :O

Ci sto dalle 22 in poi ora vi dico il nick di merda che mi ha messo mio fratello...controllo e posto:O

moli89.bg
23-02-2009, 19:24
Ci sto dalle 22 in poi ora vi dico il nick di merda che mi ha messo mio fratello...controllo e posto:O

:asd: ok

fagliela pagare http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif

maxx1973
23-02-2009, 19:25
@Marko - tyrael:

Ciao...ho visto gli inviti poco fa...grazie ma non sono entrato perchè avevo poco tempo e sarei dovuto uscire quasi subito....forse ci sono stasera verso le 22..:)
Azz maledetta chat che non c'è!!!!!

moli89.bg
23-02-2009, 19:26
@Marko - tyrael:

Ciao...ho visto gli inviti poco fa...grazie ma non sono entrato perchè avevo poco tempo e sarei dovuto uscire quasi subito....forse ci sono stasera verso le 22..:)
Azz maledetta chat che non c'è!!!!!

ottimo :D

eh in effetti... :muro:

Futura12
23-02-2009, 19:28
Il nick è NosX89 :doh: :doh: fa pena....

moli89.bg
23-02-2009, 19:29
Il nick è NosX89 :doh: :doh: fa pena....

ma chissene :asd: perchè il mio moli89bg sarà bello?? :sofico:

k0rn2012
23-02-2009, 19:34

non importa il nick importa la qualità del giocatore :O :O :O :O :O :O

moli89.bg
23-02-2009, 19:35
non importa il nick importa la qualità del giocatore :O :O :O :O :O :O

ma che bravo che sei :fagiano:

k0rn2012
aggiungetemi K0rn2012 stasera sarò io l'oste.....ehm volevo dire l'host...:O

Futura12

No infatti:asd: per caso per controllare il nome sono entrato in un Freeburn e casualmente era proprio quello di Tyrael87:asd:

k0rn2012
23-02-2009, 19:36
ma che bravo che sei :fagiano:

piaciuta eeee???:sofico:

moli89.bg
23-02-2009, 20:56
raga se uno fa casino col microfono fate disattiva non espelli!!! :sofico:

BigBug
23-02-2009, 20:57
edit :O

moli89.bg
23-02-2009, 21:16
perchè mentre sto giocando con voi sento la voce di Signorini e della Marcuzzi? :D

cambiate canaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :O

BigBug
23-02-2009, 21:31
non vi trovo... come si chiama la partita?

ho chiesto di diventare amico di k0rn2012 ma non mi vuole :(

maxx1973
23-02-2009, 22:48
ho fatto abbastanza cagare stasera...ma piano piano prendo pratica :D
Il problema è che ancora non ho una macchina seria...ma l'avrò!!!! :sofico:

M@Rk0
23-02-2009, 22:48

qual'è il tuo nick online?

aaaah mi manca la sfida a 8 giocatori del parcheggio per completare la serie :D

EDIT

RAGAZZI MRRAFFAELLO NON SA PARCHEGGIARE. DITEGLI DI STARE FERMO QUANDO SI INFILA TRA DUE MACCHINE!

EDIT 2

come non detto, sfida fatta e Carbon Krieger Uberschall 8 ottenuta, grazie a tutti :D

LOL che macello quei parcheggi! Ora dovete aiutare me: ancora 6 sfide in 2 e metà in..... boh, 4 o 5, non mi ricordo xD

@ BailA: TI DISINTEGRO!!!!! BWAHAHAHA!

baila
23-02-2009, 23:00
sì sì BailA ha imparato stasera a saltare attraverso quella dannata fusoliera :D :D

Era colpa della macchina :O ;)
M@Rk0:quanti Mugshot hai collezionato!Maldettoooooooooo! :bsod:

M@Rk0
23-02-2009, 23:02
Era colpa della macchina :O ;)
M@Rk0:quanti Mugshot hai collezionato!Maldettoooooooooo! :bsod:

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Il capolavoro della malvagità è stato sul ponte però! HAHAHAH

k0rn2012
23-02-2009, 23:06

no scusami non ho visto o nn mi è arrivata la richiesta...domani provvedo...:D :D

k0rn2012
23-02-2009, 23:06
sì sì BailA ha imparato stasera a saltare attraverso quella dannata fusoliera :D :D
grazie a tutti, siete stati fantastici... a domani per nuove avventure, se vi va :D

certo che ci va...:sofico:

k0rn2012
23-02-2009, 23:08
perchè mentre sto giocando con voi sento la voce di Signorini e della Marcuzzi? :D

:asd: :asd: :asd:

M@Rk0
23-02-2009, 23:08
certo che ci va...:sofico:

si, io ci sono solo fino alle 22 durante la settimana, però ci sono!

k0rn2012
23-02-2009, 23:09
m@rco e bailaaaa aaarrghhhhh...vi takedownizzeròòòòòòò....:D :D :sofico:

baila
23-02-2009, 23:14
m@rco e bailaaaa aaarrghhhhh...vi takedownizzeròòòòòòò....:D :D :sofico:

LOL :D
Cmq non ci sono azzi,con il microfono è molto più coinvolgente :oink: :ciapet:

M@Rk0
23-02-2009, 23:19

jajajaja

TAKEN DOWN!

k0rn2012
23-02-2009, 23:23

si mi deciderò a collegarlo ma il fatto è che mentre gioco sento i miei mp3 e quando mi inca@@o parlo da solo...:D :D :D ...:Prrr: col microfono mi sentirei limitato...;)

k0rn2012
23-02-2009, 23:32
jajajaja

TAKEN DOWN!

a proposito di tedeschi....giocai contro uno che a ogni takedown che mi faceva si schiantava di risate...è stata la partita migliore che ho fatto...troppo divertente...:D :D :D

Futura12
24-02-2009, 00:19
Online a volte il mio pc in firma di tutto rispetto:asd: con impostazioni 1680x1050 AA8x AF16x tutto al max...mi cala il frame a 40-50fps e lo vedo che va lento...poi ritorna a 60 (in single non si sposta dai 60..a volte va a 55 ma manco me ne accorgo..) per quale motivo?
Non credo sia a causa della ADSL ho una 8Mb e con Cod4 e molti altri giochi pingo server americani anche a 40....molto ma molto strano...

Pittalo
24-02-2009, 08:05
come lo metto tra i siti attendibili ?

BigBug
24-02-2009, 09:34
qual'è il tuo nick online?

probobug :stordita:

no scusami non ho visto o nn mi è arrivata la richiesta...domani provvedo...:D :D

grazie, allora mi vuoi bene :D

M@Rk0
24-02-2009, 10:40
lo sapevate che se mettete portal.burnoutweb.ea.com tra i "Siti attendibili" di Internet Explorer si possono visualizzare le notizie nel gioco? quelle che dice sempre che non sono disponibili e di riprovare più tardi...

Grazie, aggiunto in prima pagina!

k0rn2012
24-02-2009, 13:12
presi tutti i cancelli e tutti i cartelloni in paradise city...:sofico: mi mancano due salti...:rolleyes:

M@Rk0
24-02-2009, 13:21
io ho finito le sfide freeburn da 2 giocatori grazie a BailA! :D

BigBug
24-02-2009, 13:25
non esiste la chat in questo gioco?
solo microfono?

k0rn2012
24-02-2009, 13:25

io le tengo tutte mischiate ho completato tutte quelle a due e a tre...mi mancano alcune di quelle a 4 a 5 a 6 a 7 e a 8...spero le completeremo tutti insieme :cincin: :mano: :gluglu:

k0rn2012
24-02-2009, 13:26
non esiste la chat in questo gioco?
solo microfono?

no purtroppo non c'è una chat...ed è imperdonabile...:(

moli89.bg
24-02-2009, 13:57
chi c'è oggi? mi piacerebbe finire almeno quelle da 3 e da 4...

io ho finito solo quelle :asd:

moli89.bg
24-02-2009, 14:01
anche delle moto? :D

le moto in sto gioco proprio non mi piacciono, le scarico a mio fartello e io penso al resto :O

moli89.bg
24-02-2009, 14:08
io intanto sto hostando, se volete venite pure :D

sono al lavoro fino a stasera alle 7 :sofico:

baila
24-02-2009, 15:03

Se non ti dispiace mi daresti una mano a fare anche le mie? :oink:

Futura12
24-02-2009, 15:37
Vi ho aggiunto a tutti...dopo vojo gioca eh! non fate come ieri sera che non vi ho trovato:asd:

M@Rk0
24-02-2009, 16:00
Se non ti dispiace mi daresti una mano a fare anche le mie? :oink:

quando ho tempo sono tutto tuo :oink:

:Prrr:

baila
24-02-2009, 16:05
Vi ho aggiunto a tutti...dopo vojo gioca eh! non fate come ieri sera che non vi ho trovato:asd:

Come non ci hai trovato?Fino alle 23 c'eravamo tutti! :O

Futura12
24-02-2009, 17:33
Sbaglio o na certa mai cacciato?:asd: comunque mica l'avevo capita tanto bene la sfida dei salti...
Per il resto un tipo nel server tuo ci ha messo 40 minuti per fare 2 avvitamenti..:stordita:

Futura12
24-02-2009, 18:44
cavoli anche prima... non sono riuscito a fare quella dannata sfida dove prima bisogna trovarsi sul tetto di un parcheggio e poi andare a Big Surf Beach a saltare sopra gli altri 7 giocatori... c'era gente che non trovava l'entrata del parcheggio (classico), gente che continuava a fare i Takedown sul tetto (altro classico da cretini proprio), e poi in spiaggia saltavano in 3 alla volta :muro:
alla fine ho sbaraccato tutto, non meritavano la mia attenzione.

me ne sono accorto hai staccato:asd:

M@Rk0
24-02-2009, 20:03
lol da ora ci sono: ho fatto tutto al 100%, mi manca la parte delle moto e l'online!

29Leonardo
24-02-2009, 21:21
lol da ora ci sono: ho fatto tutto al 100%, mi manca la parte delle moto e l'online!

Un info, le gare o altro che riguarda l'online sbloccano comunque dei contenuti che vanno ad aggiungersi al single player o sono due cose distinte?

Mediamente il single player quanto dura? Vorrei capire se è piu longevo o meno di flatout 2 se hai presente.

k0rn2012
24-02-2009, 21:37
Un info, le gare o altro che riguarda l'online sbloccano comunque dei contenuti che vanno ad aggiungersi al single player o sono due cose distinte?

Mediamente il single player quanto dura? Vorrei capire se è piu longevo o meno di flatout 2 se hai presente.

completando le serie di sfide ti da delle auto che puoi usare anche nel single player....

29Leonardo
24-02-2009, 22:05
Minchia 50 ore e che è baldur's gate :D

Comunque bueno meglio cosi :P

baila
25-02-2009, 01:06
aggiungetemi nel clan di HWU

nick online johnnyp1983

microfono si
webcam no

come si fa a beccarsi?? :p

Benvenuto!!Tu aggiungi i nostri nick e quando ci vedi online basta che ci inviti o partecipi a un evento già attivo e vedrai che non fatichi a trovarci! ;)
Magari sblocca un po di macchine in singolo ;)

M@Rk0
25-02-2009, 12:29
Benvenuto!!Tu aggiungi i nostri nick e quando ci vedi online basta che ci inviti o partecipi a un evento già attivo e vedrai che non fatichi a trovarci! ;)
Magari sblocca un po di macchine in singolo ;)

esatto, e, prima regola, quando incontri baila online infliggigli takedown a manetta xD

Futura12
25-02-2009, 13:24
esatto, e, prima regola, quando incontri baila online infliggigli takedown a manetta xD

ah marko...ho visto che mi hai aggiunto nella prima pagina.
Per completare il mio profilo ti dico che non ho ne mic ne webcam,e la cosa scandalosa è la mancanza della chat testuale.

cadmoz
25-02-2009, 13:27
Ho appena piazzato l'ordine su Amazon... tra qualche giorno sono dei vostri! :D :D :D

Dev42
25-02-2009, 13:29
ah marko...ho visto che mi hai aggiunto nella prima pagina.
Per completare il mio profilo ti dico che non ho ne mic ne webcam,e la cosa scandalosa è la mancanza della chat testuale.

Effetivamente:stordita:

Futura12
25-02-2009, 13:37
Effetivamente:stordita:

anche perchè spesso con il mic alla fine non si capisce un cazzo.

Pittalo
25-02-2009, 14:23
aggiungetemi nel clan di HWU

nick online johnnyp1983

microfono si
webcam no

come si fa a beccarsi?? :p

Ciao john, ti ricordi di me ? Eh si proprio io, il cheattone di farcry2:Prrr:

Cmq ora aggiungo te e futura

maxx1973
25-02-2009, 14:33
Ho appena piazzato l'ordine su Amazon... tra qualche giorno sono dei vostri! :D :D :D

Uuuh bene :)
Dagli zombi agli sportelli :D

Fammi sapere quando ci sei che ti aggiungo agli amici

A presto

ben_wade
25-02-2009, 15:54
Salve bella gente volevo spulciare tutto il topic ma a pag 20 mi sono fermato!!!

Mi dite come faccio a fare un backup del salvataggio del mio profilo OffLine?

Devo formattare e mi dispiacerebbe perdere la mia patente A (migliora in 40 vittorie :| )

GRandissimo game, era da parecchio che non mi divertivo così

EDiT:
trovati!!!
se potesse essere d'aiuto a qualcuno ecco l'indirizzo dei salvataggi
C:\Documents and Settings\NOME_UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Criterion Games\Burnout Paradise

Alello
25-02-2009, 17:52
scusate ho un gamepad usb.. che nn è quello della xbox.. come faccio a farlo riconoscere al gioco ?

EDIT: RISOLTO ..

Cirosuper
25-02-2009, 20:24
ma il sito di criterion nn è ancora attivo.. quando vado sulle notizie mi dice.." notizie nn disponibili riprovare in seguito.." tipo per i contenuti aggiuntivi ecc.ecc... volevo anche sapere come funziona l'online se era un gioco a parte o che altro .. grazie ...

Cirosuper
25-02-2009, 20:47
leggi qualche pagina indietro, ho postato la soluzione al problema :D

trovato grazie... mah scusate una cosa mi sono registrato mi vede il profilo, ma l'indirizzo di posta elettronica gmail me l'ha disattivato...(però sono risucito a registrarmi lo stesso).... la mail è importante per il gioco..???
una guida perfetta di come si gioca online c'è..???

xWillyx
25-02-2009, 21:08
Ciao,

Ragazzi aiutatemi perfavore :cry:.. sto sclerando vi spiego:

Istallo il gioco tutto bene faccio la patch tutto apposto entro nel gioco inizia a caricare all'inizio poi: il programma ha smesso di funzionare o una roba del genere..

il mio pc:

ram: 4 gb nvidia gforce 8400 gs 256 penso che basti. HELP! ho vista..

alkio85
26-02-2009, 09:12
trovato grazie... mah scusate una cosa mi sono registrato mi vede il profilo, ma l'indirizzo di posta elettronica gmail me l'ha disattivato...(però sono risucito a registrarmi lo stesso).... la mail è importante per il gioco..???
una guida perfetta di come si gioca online c'è..???

mi associo, non capisco una forca di come si gioca online...
O per meglio dire visto che manca la chat e che il mio inglese parlato non è molto buono, non riesco praticamente a comunicare con gli altri che sono tutto meno che italiani... come faccio a trovare un po' di italiani ??

Pittalo
26-02-2009, 09:25
aggiungi agli amici qll che trovi in prima pagina oppure dacci il tuo nick e ti aggiungiamo noi. Poi se hai il mic ti spieghiamo tutto noi.

Futura12
26-02-2009, 16:46
come al solito sono stato abbandonato quando mancava una sola sfida per completare il set, ma almeno ho quasi finito quelle a 5 giocatori non a tempo :fagiano: adesso aggiorno la lista di quelle che mi mancano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26452680&postcount=1023

Quando riapri facci sapere...ogni volta devono lasciare -.-' non possono attendere la fine dell'evento per andare a cagare?

sebo21
26-02-2009, 17:04
salve a tutti:D qualcuno mi può dire dove posso trovare la patch 1.6??? il link x il download ??? grazie:D

sebo21
26-02-2009, 17:25
grazie mille:D
ma x giocare online c'è bisogno del gioco originale???

gigi88
26-02-2009, 17:26

leggi il regolamento.

Dev42
26-02-2009, 17:33

Mah direi:mbe: :mbe:

sebo21
26-02-2009, 17:35
Mah direi:mbe: :mbe:

ok scusami.... cmq esiste un gioco tipo grid ke nn c'è ne bisogno x questo ho kiesto:D

Dev42
26-02-2009, 17:40
ok scusami.... cmq esiste un gioco................................:D

Esserci ci sono ma non mi sembra propio il caso di parlarne.....
Con online e non, solo giochi originali...
Se non te li puoi permettere fai come faccio io, aspetto che scenda il prezzo o compro quello che son sicuro che giocherò e rigiocherò:D

Pittalo
26-02-2009, 17:41
Non è neccessario invece come quasi utti i giochi ea. Bisogna solo avere un account ea. e non ti chiede alcun codice per la parte online. Cmq non puoi parlare di pirateria

Futura12
26-02-2009, 18:23
Sbloccata la X12 ah mi mancava un auto da corsa dopo la rossolini:sofico:

moli89.bg
26-02-2009, 20:18
ho finito l'ultima sfida a 5 giocatori che mi mancava, mi sono messo a fare quelle a tempo... è andata bene fino all'ottava (sempre a 5). poi a uno di questi è venuto un attacco di Alzheimer fulminante e non si ricordava più come fare le derapate. al terzo tentativo di rifare la sfida uno di questi è uscito come al solito. ho di nuovo sbaraccato tutto dalla rabbia :muro: :muro:

sapendo che le cose vanno sempre a finire così, direi che non c'è neanche più da arrabbiarsi http://www.betashare.it/images/smilies/fermocaffe.gif

Futura12
26-02-2009, 20:21
sapendo che le cose vanno sempre a finire così, direi che non c'è neanche più da arrabbiarsi http://www.betashare.it/images/smilies/fermocaffe.gif

sebo21
26-02-2009, 21:34
ragazzi qualcuno ha provato a giocarci a 1680x1050 con tutto attivo aax8????

volevo sapere i vostri fps x confrontarli cn i miei grazie:D:D

Futura12
26-02-2009, 21:35

ci gioco io con la 50:D 1680x1050 AA8x AF16x faccio 60-50 frame in single...e 50 in multy

moli89.bg
26-02-2009, 21:36

ci gioco io con la 50:D 1680x1050 AA8x AF16x faccio 60-50 frame in single...e 50 in multy

ma intendi tutto tutto?? :asd:

Futura12
26-02-2009, 21:48

no SSAO no..ma l'ho rimosso dal cervello dopo che ho visto i screen postati..e dopo averlo provato,na monnezza pesante e inutile:O

Therock2709
26-02-2009, 21:52
Ciao a tutti,
sentite ma c'è la possibilità di giocare in LAN?
Mi pare di capire che in internet si possa, ma in rete locale? :mbe:

Grazie

sebo21
26-02-2009, 21:54

sisi tutto tutto anke SSAO xke io faccio 45 fps nn sò se sono poki o sono tantiXD
se mi date un pò di vostri numeri mi faccio un idea:D

Dev42
26-02-2009, 22:00
sisi tutto tutto anke SSAO xke io faccio 45 fps nn sò se sono poki o sono tantiXD

we ragazzi a quando qualche bello screen vostro mentre fate acrobazie o vi accartocciate contro un'autobus?:D

sebo21
26-02-2009, 22:02
we ragazzi a quando qualche bello screen vostro mentre fate acrobazie o vi accartocciate contro un'autobus?:D

ma ke ci scoppa cn la mia domanda:D:D cmq appena posso qualkuno lo posto...l'ho installato gg il game:D

Futura12
26-02-2009, 22:14

levalo il ssao è inutile

sebo21
26-02-2009, 22:17
cmq ecco gli screenshot... il primo è con l'SSAO disattivato
http://img156.imageshack.us/img156/2733/burnoutparadiseexe0.jpg

in questa invece è attivo... anke se nn noto molto la differenzaXD:muro:
http://img145.imageshack.us/img145/8497/burnoutparadiseexe1.jpg

datemi delle opinioni sulla qualità e se gli fps sono buoni

Dev42
26-02-2009, 22:19
cmq ecco gli screenshot... il primo è con l'SSAO disattivato
http://img156.imageshack.us/img156/2733/burnoutparadiseexe0.jpg

in questa invece è attivo... anke se nn noto molto la differenzaXD:muro:
http://img145.imageshack.us/img145/8497/burnoutparadiseexe1.jpg

Gli fps sono ottimi, ma come già detto lascia perdere ssao che non cambia nulla

moli89.bg
26-02-2009, 22:32
comunico ufficalmente che ho trovato tutti i salti / cancelli / cartelloni!! http://www.betashare.it/images/smilies/beer.gif finalmente ci so riuscito pure io :asd:
work in progress :oink:
levalo il ssao è inutile
quotissimo :O
la qualità lo puoi vedere anche te che non cambia, almeno io non la noto... per la questione fps, non tirarti troppe storie se sono tanti pochi abbastanza... ci giochi bene? sei soddisfatto? bene, allora giocaci e togli quei numerini che distraggono solo dalla guida :O

Cirosuper
27-02-2009, 12:33
ma posso creare più di un account su burnout????

moli89.bg
27-02-2009, 12:34
ma posso creare più di un account su burnout????

non vedo perchè no :mbe:

moli89.bg
27-02-2009, 14:06
ma dai non ci credo. questo bug era presente già nelle version PS3 e 360 (e pure normali, niente Ultimate Box) e non è stato ancora fixato. :muro:
state attenti quando la fate, o fate in modo che non ci siano tre impediti a farla insieme a voi.

per farla breve, quando ce ne liberiamo?? :fagiano: stasera sul tardi io ci sono...

baila
27-02-2009, 16:31
per farla breve, quando ce ne liberiamo?? :fagiano: stasera sul tardi io ci sono...

Forse pure io... :D

moli89.bg
27-02-2009, 17:30
Forse pure io... :D

ottimo :fagiano:
ieri sera non giocavo online perchè ero impegnato nella ricerca di salti e cancelli... ma adesso :oink: :oink: :oink:

cecco89
27-02-2009, 19:26
ciao a tutti...e un po che gioco gia online anche con alcuni di voi...cmq aggiungete anche a me alla lista.
nick in game: cecco89
microfono: si
webcam: no