View Full Version : [Thread Ufficiale] Burnout Paradise
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
moli89.bg
27-02-2009, 19:37
ciao a tutti...e un po che gioco gia online anche con alcuni di voi...cmq aggiungete anche a me alla lista.
nick in game: cecco89
microfono: si
webcam: no
già fatto prima che postassi :O
HaRdCoRe GaMeR
27-02-2009, 22:00
Meglio di PS3:sofico:
Con AAx8 è ottimo a livello grafico...qualcuno sa come mettere il contachilometri?
moli89.bg
27-02-2009, 22:02
Meglio di PS3:sofico:
Con AAx8 è ottimo a livello grafico...qualcuno sa come mettere il contachilometri?
semplicemente non si può :asd:
Sono troppo strafatto per entrare in game....sarà per un'altra volta! ;)
Notte :)
Ciao,
Ragazzi aiutatemi perfavore :cry:.. sto sclerando vi spiego:
Istallo il gioco tutto bene faccio la patch tutto apposto entro nel gioco inizia a caricare all'inizio poi: il programma ha smesso di funzionare o una roba del genere..
il mio pc:
ram: 4 gb nvidia gforce 8400 gs 256 penso che basti. HELP! ho vista..
qualcuno mi puo aiutare? :help:
guarda, qui a tutti funziona alla grande.... non ho idea di come risolvere, hai provato a chiudere tutte le applicazioni inutili in background?
Non mi viene niente in mente, non resta che pensare male, ma è l'ultima cosa che sono intenzionato a fare (avento anch'io una lista chilometrica di precedenti xD )
moli89.bg
28-02-2009, 10:17
qualcuno mi puo aiutare? :help:
purtroppo non posso che quotare M@rko, in questo thread di problemi non se ne vedono affatto :fagiano:
in ogni caso: driver? aggiornati? boh non saprei davvero :mbe: essendo il gioco abbastanza leggero, tenderei ad escludere il fatto che la vga non è all'altezza... però consiglio lo stesso un upgrade, con pochi euri ti becchi anche una signora scheduzza e giocare è un'altra storia :oink:
moli89.bg
28-02-2009, 10:22
Sono troppo strafatto per entrare in game....sarà per un'altra volta! ;)
LOL :asd:
Driver tutti aggiornati dicono che il problema sia vista..
Therock2709
28-02-2009, 10:25
Ciao a tutti,
sentite ma c'è la possibilità di giocare in LAN?
Mi pare di capire che in internet si possa, ma in rete locale? :mbe:
Grazie
Up :stordita:
moli89.bg
28-02-2009, 10:26
Driver tutti aggiornati dicono che il problema sia vista..
mah... io pure gioco su vista e nulla da segnalare :O
Up :stordita:
io nel menu non ho visto nessuna voce relativa al gioco LAN, ergo non credo che ci sia questa possibilità :fagiano: ovviamente correggetemi se sbaglio...
Adesso vedo se la demo mi va.. ( ci mette 20 anni a disistallare :doh: )
ragazzi io ho burnout sulla ps3...chi di voi ce l'ha..?
scusate ma voi sapete come si fanno a prendere quelle auto rosso platino..?
ah il mio idpsn è rubide..mentre quello della 360..anche..;)
ops....questa è la sezione giochi pc...scusatemi ho sbagliato...
O_o
LOL?
comunque, chi c'è sto pomeriggio? devo fare le sfide a tre!
moli89.bg
28-02-2009, 13:43
O_o
LOL?
comunque, chi c'è sto pomeriggio? devo fare le sfide a tre!
io, se hai un po' di pazienza... ora sto aspettando risposta x una trattativa :fagiano:
ho sbloccato finalmente la montgomery hawker e devo fare pratica :oink: :oink: :oink:
ok :)
io ho finito le gare delle moto, ora rimangono le regole della strada notte/giorno e gli obbiettivi (ne ho fatte la metà e sono a 1 ora e 25.... contro l'ora e venti dell'obiettivo, che dice tutte le regole in 80 minuti -.-" xD )
moli89.bg
28-02-2009, 14:00
ok :)
io ho finito le gare delle moto, ora rimangono le regole della strada notte/giorno e gli obbiettivi (ne ho fatte la metà e sono a 1 ora e 25.... contro l'ora e venti dell'obiettivo, che dice tutte le regole in 80 minuti -.-" xD )
LOL che sfiga :asd:
moli89.bg
28-02-2009, 14:29
oggi e domani ci sono, se volete darmi una mano... :)
dai facciamo quella impossibile?? :asd:
k0rn2012
28-02-2009, 17:02
dai facciamo quella impossibile?? :asd:
che @@ quella sfida/bug...:D
marietto1
28-02-2009, 17:24
scusate la domanda stupida...:muro:
ma per uscire a windows finito di giocare non trovo l'esc..:muro:
Scusate, a voi lo vede il controller della playstation 2?
Se volessi comprare un joypad nuovo che mi consigliate, quello della xbox usb?
moli89.bg
28-02-2009, 18:39
scusate la domanda stupida...:muro:
ma per uscire a windows finito di giocare non trovo l'esc..:muro:
usate il cerca, è la 3287524320 volta :O
Scusate, a voi lo vede il controller della playstation 2?
Se volessi comprare un joypad nuovo che mi consigliate, quello della xbox usb?
il pad della 360 è caldamente consigliato, funge con tutto :sofico:
il pad della 360 è caldamente consigliato, funge con tutto :sofico:
Immaginavo... con vista 64 è la millesima volta che devo combattere con questo pad... peccato.
Già che sei così disponibile, la versione senza fili esiste su PC?
Cosa ha, una chiave-dongle usb che trasmette al joy?
Costa tanto?
moli89.bg
28-02-2009, 19:23
Immaginavo... con vista 64 è la millesima volta che devo combattere con questo pad... peccato.
Già che sei così disponibile, la versione senza fili esiste su PC?
Cosa ha, una chiave-dongle usb che trasmette al joy?
Costa tanto?
mah strano :mbe:
comunque se ti servono info le trovi tutte QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334390) :fagiano:
mah strano :mbe:
intanto grazie del link, lo spulcio subito.
Per farti un esempio... pad connesso, entro e gioco a pes 2009, esco ed entro in burnout paradise... come non ci fosse. :muro:
moli89.bg
28-02-2009, 19:34
intanto grazie del link, lo spulcio subito.
Per farti un esempio... pad connesso, entro e gioco a pes 2009, esco ed entro in burnout paradise... come non ci fosse. :muro:
fortuna che non mi piacciono i giochi di calcio :asd:
ragazzi ma a ke percentuale si sbloccano moto nuoveXDXD e poi oltre alle spide a tempo nn c'è altro da fare con le moto???
PS:il tempo x fare le sfide notturne come lo faccio passare?:muro:
Claudino
01-03-2009, 02:21
Ragazzi, ma è normale che quando mi scatta un mugshot su di me alcune volte rimane l'immagine precedente e non ne scatta una nuova?
Forse sei tu che non cambi espressione e rimani perfettamente immobile quando giochi...
poffarbacco
01-03-2009, 10:55
Ragazzi sono passato da Xp a Vista 32Bit, copiando i salvataggi e le impostazioni. Gioco con un pad Ps2+adattatore usb...il gioco mi carica correttamente il salvataggio e le impostazioni, ma il pad non fuonziona nel gioco. Se entro nelle opzioni e rimappo i tasti del pad, il gioco rileva la pressione dei tasti ma poi ritornando nel gioco è come se non ci fosse nessun pad. Suggerimenti?
cmq il problema del gioco che si chiude improvvisamente su vista ci fa anche a me ogni tanto...ma non mi crea problemi lo ri apro al volo e via
moli89.bg
01-03-2009, 13:26
a me sarà crashato una solta volta da quando l'ho comprato :O
solo io leggo una provocazione in questa frase :asd: ??
moli89.bg
01-03-2009, 13:42
:confused:
niente, lasciamo perdere :asd:
comunque, ho finito le sfide a 4 giocatori con le auto. adesso sono a 414/490, riaggiorno la solita lista :O
azz complimenti :eek:
che tu sappia non ce ne sono altre buggate vero?? :D
moli89.bg
01-03-2009, 13:48
sì ma mi girano un pò per quelle due sfide da 6 :asd:
una richiede di fare un doppio avvitamento a Lone Peaks Quarry, l'altra di fare i soliti km in derapata al solito circuito sterrato.
e no, non penso ce ne siano altre buggate...
a ok... meglio così :asd:
ma... domanda... è possibile fare un triplo avvitamento :cry: :cry: ??? io arrivo sempre a 2 e mezzo e finisco sempre a pancia all'aria :cry:
moli89.bg
01-03-2009, 13:52
c'è gente che l'ha fatto anche quadruplo, quintuplo, sestuplo, settuplo... però bisogna essere molto fortunati. ovviamente non è il mio caso :D
ma come si fa???????????????????????????????????? :cry: :cry: :cry:
moli89.bg
01-03-2009, 14:04
guarda i video su Youtube :D cerca "burnout barrel roll" o qualcosa del genere
e c'hai ragione anche stavolta... non c'avevo pensato :asd:
EDIT: ci sono rimasto così: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: !!!!!
moli89.bg
01-03-2009, 14:45
e c'hai ragione anche stavolta... non c'avevo pensato :asd:
EDIT: ci sono rimasto così: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: !!!!!
il triplo l'ho fatto :fagiano: ma oltre la vedo dura...
scusate ma c'è un limite di amici che si possono aggiungere alla lista?
sinceramente non mi sono mai posto il problema... why?
Claudino
01-03-2009, 18:00
Ragazzi, ma è normale che quando mi scatta un mugshot su di me alcune volte rimane l'immagine precedente e non ne scatta una nuova?
Allora gente? Nessuno sa dirmelo se è normale o meno?
Non avete una webcam?
devi aspettare baila, lui ce l'ha la web...
Allora gente? Nessuno sa dirmelo se è normale o meno?
Non avete una webcam?
Si è normale,come pure a volte va in crash propio per questa :cry:
Oggi mi stavo facendo un po di regole della strada spettacolo e ho visto i vostri punteggi: probug 100.000.000 altri di voi poco meno... ma come cavolo fate, io arrivo a malapena a 1 molione e solo una volta di culo sono arrivato a 7 milioni. Mi date qualche consiglio che molte riesco a farle solo dopo svariati tentativi ? grazie
ragazzi mi sapete dire dove mette i salvataggi burnout ke devo formattare:D?
a ok... meglio così :asd:
ma... domanda... è possibile fare un triplo avvitamento :cry: :cry: ??? io arrivo sempre a 2 e mezzo e finisco sempre a pancia all'aria :cry:
Ci vorrebbe un punteggio per quando si arriva a terra con la capotte dell'auto:D :D
Sai i punti che si fanno:sbonk: :sbonk:
moli89.bg
02-03-2009, 12:43
Ci vorrebbe un punteggio per quando si arriva a terra con la capotte dell'auto:D :D
Sai i punti che si fanno:sbonk: :sbonk:
quoto :asd:
la retromarcia non c'è??? mi capita di rimanere contro un muro e di non potermi muovere perche non posso andare indietro, capita solo a me?
moli89.bg
02-03-2009, 20:16
la retromarcia non c'è??? mi capita di rimanere contro un muro e di non potermi muovere perche non posso andare indietro, capita solo a me?
tieni premuto il freno :fagiano:
ma veramente ci scrivi dalla norvegia?? :sofico:
tieni premuto il freno :fagiano:
ma veramente ci scrivi dalla norvegia?? :sofico:
magari!!!!!! sono di napoli, ma vorrei tanto vivere lì
moli89.bg
02-03-2009, 20:21
magari!!!!!! sono di napoli, ma vorrei tanto vivere lì
a chi lo dici :asd:
... e io che ci casco come un pollo!! :doh:
Raga scusate non prendetemi per scemis :mc:
Ho preso il gioco per Pc, creato utente e scorrazzo felice per Paraidise City....ma come accedo alle sfide online????????????????
Scusate è tutta la sera che spulcio il gioco siete autorizzati a insultarmi :rolleyes:
a chi lo dici :asd:
... e io che ci casco come un pollo!! :doh:
:oink: :oink: ecco...
ma qui polli non ce ne stanno:bimbo:
Magari qualche tacchino......
Raga scusate non prendetemi per scemis :mc:
No, figurati! :)
Ho preso il gioco per Pc, creato utente e scorrazzo felice per Paraidise City....ma come accedo alle sfide online????????????????
allora, premi il tasto destro del pad (o corrispondente della tastiera che non so qual'è) e scegli l'opzione per l'online. semplice.
Scusate è tutta la sera che spulcio il gioco siete autorizzati a insultarmi :rolleyes:
SCEMO!
LOL! :ciapet:
No, figurati! :)
allora, premi il tasto destro del pad (o corrispondente della tastiera che non so qual'è) e scegli l'opzione per l'online. semplice.
SCEMO!
LOL! :ciapet:
eheheh si autorizzazione revocata :Prrr:
Cmq ok sapevo del pad per la console ma sulla tasriera non mi fungeva...almeno che non debba farlo a motore spento!!!
sulla tastiera credo che siano i tasti del tastierino numerico le frecce del pad
Fantomatico
03-03-2009, 16:17
Sto scaricando la demo... dopo che l'ho provata 30 minuti viene bloccata per sempre, o posso ricominciarla?:mbe:
Sto scaricando la demo... dopo che l'ho provata 30 minuti viene bloccata per sempre, o posso ricominciarla?:mbe:
acquistando il codice di gioco (anche direttamente dalla demo) viene sbloccato per sempre. altrimenti ciccia. pensa che sul dvd c'è la stessa identica cosa che scarichi: infatti nell'installazione ti fa scegliere se installare la demo o il gioco completo. poi sul retro del libretto c'è il codice....
mrbruno85
03-03-2009, 17:51
scusate ho un gamepad usb.. che nn è quello della xbox.. come faccio a farlo riconoscere al gioco ?
EDIT: RISOLTO ..
Io non riesco..come si fa??
moli89.bg
04-03-2009, 17:35
ragazzi non riesco più a giocare online da domenica scorsa, mi si disconnette ogni 3-5 minuti...
ah, ho fatto pulizia della lista amici. mi chiedo che senso abbia avere 100 amici e vedere in linea sempre i soliti 10-11 che non voglio giocare con te (oppure te li inviti e loro prontamente rifiutano il tuo invito e poi sono LORO ad invitare TE, assolutamente ridicoli...)
azz finora tutto bene, mò cominciano i problemi :doh: incrocio tutte le dita possibili... anche se di tempo x giocare ne ho sempre meno ufff...
tranquilli poi vi riaggiungo tutti :D
grazie sono commosso :cry: :cry:
(oppure te li inviti e loro prontamente rifiutano il tuo invito e poi sono LORO ad invitare TE, assolutamente ridicoli...)
lo fai anche te...
comunque mi dite come revocare la licenza? lo si fa durante la disinstallazione o quando?
moli89.bg
06-03-2009, 13:33
ragazzi per poco non si consumava la tragedia. ieri sera ho riavviato il PC... alla barra di caricamento di Vista, si blocca lì e sento "clack clack clack", un rumore penso del mio disco rigido che mi accompagna da almeno 8 mesi... solo che pensavo si risolvesse come le altre volte (o spariva da solo o bastava spegnere del tutto il computer), invece il PC continuava a bloccarsi in quel punto e fare quel rumore... ho pensato che il mio disco stesse tirando definitivamente le cuoia. invece adesso l'ho acceso, lo faceva ancora... però l'ho lasciato andare. e sono entrato! adesso backuppo tutto e porto il computer in assistenza... comunque sono riuscito a fare un bel pò di sfide con le moto ieri, adesso me ne mancano 41 fra tutte :)
spero per te nulla di grave...certo che un hd fritto dopo 8 mesi... :muro:
comunque io non trovo più il tempo per giocare :fagiano: mi sarebbe piaciuto contribuire ma....
Salve ragazzi, vi volevo chiedere una informazione riguardante questo gioco dato che online non trova alcuna risposta:
c'è la possibilità di giocarci in lan? O viene sopportato solo l'opzione online internet?
Salve ragazzi, vi volevo chiedere una informazione riguardante questo gioco dato che online non trova alcuna risposta:
c'è la possibilità di giocarci in lan? O viene sopportato solo l'opzione online internet?
Che io sappia non c'è possiblità
moli89.bg
06-03-2009, 23:55
non so nemmeno io come ci sono riuscito ma vabbè :asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090307005441_moli.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090307005441_moli.JPG)
grazie al buon k0rn2012 per lo screen :fagiano:
k0rn2012
07-03-2009, 00:07
non so nemmeno io come ci sono riuscito ma vabbè :asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090307005441_moli.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090307005441_moli.JPG)
grazie al buon k0rn2012 per lo screen :fagiano:
prego moliiiiii....lo sai per te questo e bast....:D
sticazzi!
comunque scusate per quella sfida del takedown aereo ma non me lo dava mai! vi eliminavo tutti atterrando ma non lo accettava! ero andato a prendere il monster truck ma poi la sfida è stata annullata xD
moli89.bg
07-03-2009, 10:09
sticazzi!
comunque scusate per quella sfida del takedown aereo ma non me lo dava mai! vi eliminavo tutti atterrando ma non lo accettava! ero andato a prendere il monster truck ma poi la sfida è stata annullata xD
eh si, è abbastanza ostica anche quella...a un certo punto mi sono stancato e ho sbaraccato tutto, scusa :fagiano: ... sarà una bella impresa mi sa...
x quella del salto invece, in cui dovevamo saltare sugli altri 3... ebbene, io non vedevo l'altro tipo!!! cioè, la sua freccina era fissa allo sfasciacarrozze e a schermo er invisibile, x quello non me lo conteggiava nel salto :cry:
che fregatura :fagiano:
LOL? eravamo tutti lì! xD
comunque, un'altra volta ce la faremo...
moli89.bg
07-03-2009, 13:18
LOL? eravamo tutti lì! xD
comunque, un'altra volta ce la faremo...
si lo so che c'eravate, ma secondo il mio pc l'altro tipo era fermo allo sfasciacarrozze da mezzora :doh:
prova del takedown aereo? quella a 5 o quella a 8?
:asd: ormai le sai a memoria... però mi pare nè 5 nè 8... boh chi si ricorda :sofico:
moli89.bg
07-03-2009, 14:00
ma che a memoria, io avevo fatto solo quella da 5 :asd: ma era sul Dead Man's Edge.
quella da 8 mi preoccupa, secondo me è la più difficile di tutto il gioco. è la famigerata Lemmings...
conoscendo che tipi bazzicano per paradise, sono moooooooooolte di più quelle che mi preoccupano :fagiano:
Raziel08
07-03-2009, 18:52
Salve a tutti: ho appena acquistato questo meraviglioso gioco e volevo farvi alcune domande (ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi e scusate la banalità delle domande, ma essendo novellino, volevo alcuni chiarimenti).
1: la minimappa dovrebbe essere il riquadro in basso a destra, mentre la bussola sono i segnali che escono in alto?
2: se mentre cerco le gare con qualsiasi auto vengo distrutto perché faccio incidenti o finisco contro un muro per la velocità ciò influisce negativamente sulla carriera o no?
3: siccome le gare vengono resettate ogni nuova patente, c'è un modo prestabilito per completare il gioco o posso scegliere io quale fare ( tipo ripetere le stesse o fare altre gare nelle altre zone?
Grazie ancora e scusate il poema
Cirosuper
07-03-2009, 18:56
ma le car che si posso già comprare su xbox quando saranno disponibili per pc..??
Salve a tutti: ho appena acquistato questo meraviglioso gioco e volevo farvi alcune domande (ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi e scusate la banalità delle domande, ma essendo novellino, volevo alcuni chiarimenti).
1: la minimappa dovrebbe essere il riquadro in basso a destra, mentre la bussola sono i segnali che escono in alto?
2: se mentre cerco le gare con qualsiasi auto vengo distrutto perché faccio incidenti o finisco contro un muro per la velocità ciò influisce negativamente sulla carriera o no?
3: siccome le gare vengono resettate ogni nuova patente, c'è un modo prestabilito per completare il gioco o posso scegliere io quale fare ( tipo ripetere le stesse o fare altre gare nelle altre zone?
Grazie ancora e scusate il poema
1) Si e si
2) No assolutamente. altrimenti che divertimento ci sarebbe?
3) Il mondo Open Ended ti permette di fare quello che vuoi! :)
ma le car che si posso già comprare su xbox quando saranno disponibili per pc..??
Dele legendary cars si sa solo "entro un mese". Di più non si conosce a riguardo.
Raziel08
07-03-2009, 19:19
M@rko, grazie tantissimo per le risposte e per la velocità. Avrei altre domande sulle regole strada tempo e spettacolo, ma cercherò prima di completare le gare e poi magari chiederò dopo. Grazie ancora e spero che quando passerò on-line, se qualcuno vorrà, mi aiuterà a fare le gare. Grazie mille ancora per tutto
k0rn2012
07-03-2009, 19:20
quando avrò la mitica auto volante:
Vi svolazzerò sulla nuca
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :ciapet: (Soprattutto a moli...)
moli89.bg
07-03-2009, 20:28
quando avrò la mitica auto volante:
Vi svolazzerò sulla nuca
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :ciapet: (Soprattutto a moli...)
me la pagherai :O
io spero di esserci dall'alto delle mie 451 sfide completate... auguriamoci di trovare altre 6 persone brave che se no anche aggiungendone 100 a casaccio ne becchi mediamente 15 in linea di cui 2 incapaci, 8 semi-incapaci, 3 bravi ma che quittano subito e 2 sempre su Occupato quindi non invitabili... gli altri sono tipo 50 quasi sempre non in linea e i restanti 35 non si sono ancora lasciati aggiungere come Amici... poi magari ti casca la linea sul più bello, come a me in questi giorni :stordita:
io è due giorni che litigo con l'adsl :cry: :cry: :cry:
moli89.bg
07-03-2009, 20:31
cos'hai, wireless anche te? :D
si ma una volta tanto non è quello il problema... stan facendo casini quelli di telecom :muro:
Raziel08
07-03-2009, 20:35
tyrael grazie mille per la disponibilità: di solito se sto on-line non mi stacco e non abbandono mai, soltanto che sto cercando di completare il game off-line prima di entrare on-line, proprio per esercitarmi e per migliorare, soprattutto perché il game, secondo me, è favoloso e creco che on-line sia ancora meglio.
lol io ho telecom ma nessun problema...
comunque io di sfide ne ho fatte circa 170 xD
moli89.bg
08-03-2009, 09:51
lol io ho telecom ma nessun problema...
comunque io di sfide ne ho fatte circa 170 xD
ritieniti fortunato allora :cry: :cry:
io devo averne completate poco meno di 300 ormai :fagiano:
xD però due miei amici (uno abita nel palazzo dopo il mio) per un certo periodo allo speedtest facevano 300kb (al posto di 6500 circa) LOL
in quanto a sfide moto come siamo messi? io non le ho ancora iniziate...
moli89.bg
08-03-2009, 10:45
xD però due miei amici (uno abita nel palazzo dopo il mio) per un certo periodo allo speedtest facevano 300kb (al posto di 6500 circa) LOL
in quanto a sfide moto come siamo messi? io non le ho ancora iniziate...
io moto niente di niente :fagiano: le ho provate 2 0 3 volte e non mi piacciono :fagiano:
lontra1986
08-03-2009, 17:56
domanda mona:come cavolo si esce dal gioco??oi devo dare alt+f4 perchè non trovo il tasto esci...help!!!!!
moli89.bg
08-03-2009, 18:18
domanda mona:come cavolo si esce dal gioco??oi devo dare alt+f4 perchè non trovo il tasto esci...help!!!!!
le pagine del menu si scorrono con F1 e F2, c'è scritto a schermo e l'avremo ripetuto decine di volte :O
-----------------------------------------------
ragazzi ho un problema abbastanza serio: non riesco a fare screen!!! :cry: :cry: :cry:
pigio il tasto stamp come solito e come in qualsiasi gioco, ma quando vado a incollare l'immagine si vede tutto nero!!!! :cry: perchèèèèèè??????
lontra1986
08-03-2009, 18:20
le pagine del menu si scorrono con F1 e F2, c'è scritto a schermo e l'avremo ripetuto decine di volte :O
si,ok,ma io uso il controller xbox e come cavolo trovo gli f1-f2 sul joy?????
moli89.bg
08-03-2009, 18:21
lb e rb, e comunque puoi sempre usare f1 e f2 e poi dare un occhiata al menu comandi...
moli89.bg
08-03-2009, 18:31
usa xfire o fraps
si con fraps funge, ce l'avevo installato ma non lo usavo mai :asd: ma è strano che non funzioni il classico stamp...
comunque, vi posto uno screen... vediamo se notate la cosa interessante :fagiano:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090308193039_BurnoutParadise2009-03-0819-28-23-72.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090308193039_BurnoutParadise2009-03-0819-28-23-72.jpg)
finalmente ce l'ho fatta!! :sofico:
moli89.bg
08-03-2009, 19:42
solo sestuplo? ricordati che c'è stata gente che l'ha fatto settuplo :D
eh io tutto quel :ciapet: non ce l'ho (http://www.operationburnout.com/forums/index.php?showtopic=2453&st=0 :sofico: )... ma adesso mi impegno per migliorare sul testacoda :fagiano:
mircocatta
08-03-2009, 21:01
acquistato questo gioco, spero che i 39€ siano stati spesi bene!
moli89.bg
08-03-2009, 21:02
acquistato questo gioco, spero che i 39€ siano valsi bene!
per me li vale eccome :fagiano: vedrai
ps: ti prego, non chiedere pure te come si fa ad uscire!!!!! :cry:
mircocatta
08-03-2009, 22:04
per me li vale eccome :fagiano: vedrai
ps: ti prego, non chiedere pure te come si fa ad uscire!!!!! :cry:
musica per le mie orecchie :fagiano:
una domanda: come si fa ad uscire?
:ciapet:
moli89.bg
09-03-2009, 07:27
una domanda: come si fa ad uscire?
http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif
Raziel08
09-03-2009, 08:34
Ragazzi scusate se vi importuno di nuovo: volevo solo sapere come (e se) si potevano creare più account (anche offline) e come fare per rinominare quelli esistenti (anche offline) perché non riesco a trovare il modo. Grazie a tutti per una eventuale risposta
k0rn2012
09-03-2009, 12:51
provato a premere i vari tastini che hai sul pad?????
moli89.bg
09-03-2009, 13:31
provato a premere i vari tastini che hai sul pad?????
parole sante... per la prim... no forse seconda volta ti do ragione :O
moli89.bg
09-03-2009, 14:11
l'account offline prende il nome da quello che hai dato a XP o Vista... infatti mi sono ritrovato "admin" scritto sulla patente, però quando sono connesso esce fuori Tyrael87 :D
detto così sembra un nuovo livello di patente: patente admin http://www.betashare.it/images/smilies/sirox.gif
stasera tento di superare i 903° :fagiano: e mi faccio qualche sfiduzza... chi c'è?
Raziel08
09-03-2009, 14:51
Tyrael grazie mille per la risposta. A quanto pare si può giocare con un solo profilo per volta, perché non permette di selezionarne altri.
Portocala
09-03-2009, 17:30
Com'e' rispetto a GRID?
moli89.bg
09-03-2009, 17:46
Com'e' rispetto a GRID?
molto + arcade, grafica forse non all'altezza di grid, + emozioni ma meno gare nel senso stretto del termine, multiplayer molto più appassionante, auto più fighe... hmmm non mi viene in mente altro :fagiano:
in una parola: da provare...
anzi sono 2 parole :asd:
k0rn2012
09-03-2009, 18:12
parole sante... per la prim... no forse seconda volta ti do ragione :O
tu vuoi proprio farti sgommare sulla nuca eh???:O
k0rn2012
09-03-2009, 18:15
Com'e' rispetto a GRID?
secondo me è molto meglio di grid...è più arcade ma diverte di più (almeno a me) e graficamente sembra pure meglio...ti invoglia ad andare avanti nel game a differenza di grid che è una palla...;)
moli89.bg
09-03-2009, 18:17
secondo me è molto meglio di grid...è più arcade ma diverte di più (almeno a me) e graficamente sembra pure meglio...ti invoglia ad andare avanti nel game a differenza di grid che è una palla...;)
grid è una palla PER TE forse :O io ce l'ho installato da mesi e una partitina ogni tanto male non fa... in quanto a grafica imho è un tocco meglio :fagiano:
k0rn2012
09-03-2009, 18:19
grid è una palla PER TE forse :O io ce l'ho installato da mesi e una partitina ogni tanto male non fa... in quanto a grafica imho è un tocco meglio :fagiano:
appunto una partitina ogni tanto.....e poi ho detto a me piace di più graficamente....e ho detto per me è una palla...:O (se vedi nelle parentesi ho scritto almeno a me):O :O :O :O
moli89.bg
09-03-2009, 18:22
appunto una partitina ogni tanto.....e poi ho detto a me piace di più graficamente....e ho detto per me è una palla...:O
1- appena prima hai detto che è meglio burnout :asd:
2- una partitina ogni tanto solo xkè le gare le ho già finite :fagiano: senò altro che una partitina
2- come osi dire che è una palla???? http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif
4- fine OT, questo è il thread di burnout :D
k0rn2012
09-03-2009, 18:24
1- appena prima hai detto che è meglio burnout :asd:
2- una partitina ogni tanto solo xkè le gare le ho già finite :fagiano: senò altro che una partitina
2- come osi dire che è una palla???? http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif
4- fine OT, questo è il thread di burnout :D
per me burnout è 100 volte meglio....sotto tutti gli aspetti...sisi....:O
per me burnout è 100 volte meglio....sotto tutti gli aspetti...sisi....:O
ipse dixit
devo ringraziare korn e moli per il loro aiuto questa sera: ho completato le sfide a tempo 2 giocatori e le freeburn 3 giocatori e sbloccato la carbon uberschall.
scusate se ho chiuso così di botto, ma mia madre era già lì da 10 minuti a dire di spegnere xD
moli89.bg
09-03-2009, 21:57
devo ringraziare korn e moli per il loro aiuto questa sera: ho completato le sfide a tempo 2 giocatori e le freeburn 3 giocatori e sbloccato la carbon uberschall.
scusate se ho chiuso così di botto, ma mia madre era già lì da 10 minuti a dire di spegnere xD
tranqui, capiamo tutti :asd:
nessun problema, ma la prossima volta ne facciamo un po' di serie :fagiano: queste le avevo/avevamo già fatte tutte, a 2 e 3...
ps: aggiungimi a msn magari :D
k0rn2012
09-03-2009, 21:57
prego prego...è stato un piacere...:)
mircocatta
09-03-2009, 22:41
esattamente il contrario di quello che penso io
mi aspettavo di più da questo titolo (comunque bello eh! )
moli89.bg
09-03-2009, 22:43
esattamente il contrario di quello che penso io
mi aspettavo di più da questo titolo (comunque bello eh! )
ti stimo fratello http://www.betashare.it/images/smilies/sirox.gif
...posta il tuo nick in game che così ti aggiungiamo :fagiano:
Sidmarko
10-03-2009, 07:54
Quoto...GRID è INTOCCABILE!!!:cool:
shaka444
10-03-2009, 10:06
ragazzi mi spiegate in cosa consiste e come funziona il multi di questo gioco? ieri sera sn entrato ma nn c'ho capito molto..........vedevo 6-7 macchine tutte nello stesso posto intente a fare salti , nn è possibile fare corse/gare come nella modalità single?
mircocatta
10-03-2009, 12:15
mircocatta ;) (almeno credo, di solito è sempre questo :asd: )
bè grid è un must, non l'ho ancora finito, mi manca una gara, ci sto mettendo tanto e può sembrare che io lo stia trattando come un gioco da "una gara ogni tanto" ma non è così, quando sei lì ti viene la voglia di fare una o due stagioni di fila :D, l'unica cosa che trovo pallosa, lo ammetto, è la 24 ore di le mans...che palleeeeeeeeeeeeeeeeee :asd:
moli89.bg
10-03-2009, 13:29
mircocatta ;) (almeno credo, di solito è sempre questo :asd: )
bè grid è un must, non l'ho ancora finito, mi manca una gara, ci sto mettendo tanto e può sembrare che io lo stia trattando come un gioco da "una gara ogni tanto" ma non è così, quando sei lì ti viene la voglia di fare una o due stagioni di fila :D, l'unica cosa che trovo pallosa, lo ammetto, è la 24 ore di le mans...che palleeeeeeeeeeeeeeeeee :asd:
beh quoto :asd: la 24h alla lunga stufa...
moli89.bg
10-03-2009, 20:57
moli moli... guarda cos'ho appena trovato, roba da far drizzare i capelli :D
http://www.youtube.com/watch?v=nP1U7ZntSrk
ancora non c'è per PC questa roba...
sto soffrendo da morire :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: non dovevi farlo!!!!!!!!!
moli89.bg
10-03-2009, 21:21
raga mi sto cimentando praticamente per la prima volta nelle prove spettacolo e... beh... che due maroni!!! :fagiano:
parlando di nuovo di avvitamenti, caspita già a farne 6 ti spaventi, 12 non riesco a immaginarli :eek:
..però che carina la macchinuzza del video :oink:
shaka444
10-03-2009, 21:26
ragazzi mi spiegate in cosa consiste e come funziona il multi di questo gioco? ieri sera sn entrato ma nn c'ho capito molto..........vedevo 6-7 macchine tutte nello stesso posto intente a fare salti , nn è possibile fare corse/gare come nella modalità single?
qualcuno potrebbe spiegarmi velocemente pls?
moli89.bg
10-03-2009, 21:28
qualcuno potrebbe spiegarmi velocemente pls?
i motivi possono essere molti :asd:
- sono tutti bimbiminkia assatanati di scontri che non ti lasciano fare nemmeno 10 metri
- è in corso una sfida :fagiano: scelta dall'host tra le 490 disponibili, una volta fatta una capisci il meccanismo e diventa interessante la cosa...
se la seconda ipotesi è quella esatta, in basso sullo schermo dovrebbero scorrerti le istruzioni per completare la sfida...
a proposito:
http://img21.imageshack.us/img21/918/senzatitolo1p.jpg
appena sfornato! ^_^
moli89.bg
10-03-2009, 21:30
a proposito:
appena sfornato! ^_^
cattivo mi batti in tutto!!! non è giusto :cry:
...te ma quello di prima mi ha sbattuto fuori dopo appena 1 minuto... 'stardo http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif
Raziel08
11-03-2009, 08:01
Ragazzi ma quando attivo la modalità spettacolo l'unico tasto che si può usare, insieme alle frecce direzionali per indirizzare l'auto, è shift o ce ne sono altri?
moli89.bg
11-03-2009, 12:49
Ragazzi ma quando attivo la modalità spettacolo l'unico tasto che si può usare, insieme alle frecce direzionali per indirizzare l'auto, è shift o ce ne sono altri?
che io sappia si :fagiano:...
a proposito:
appena sfornato! ^_^
ora mi spieghi i 6 avvitamenti e i 963° di avvitamento :O
moli89.bg
11-03-2009, 13:27
quei 60 gradi di differenza li recupererò anch'io, prima o poi :oink:
i 6 avvitamenti li fai al saltone che da sulla miniera, il testacoda dalla rampa lì vicino, sulla stessa strada :fagiano: youtube aiuta...
moli89.bg
11-03-2009, 16:18
ma qualcuno per fare un pò di sfide a 7-8 giocatori c'è? le voglio finire :cry:
lunedì sera l'ho chiesto pure io e te non c'eri... ieri sono entrato in game un pochino e te non c'eri... pota allora...
allora i 963 me li sono persi anch'io, non me ne sono accorto finchè non l'ho visto nel menù. coscientemente sono arrivato a 500 e passa perchè mi si è incagliata la macchina girando e ha continuato un po' (piano però).
il 6x non è niente di particolare, ci sono alcuni che fanno 7x, e l'ho fatto con la carbon hydros nel salto che dalla ross drive (credo) dà sulla ferrovia.
k0rn2012
11-03-2009, 22:08
a proposito:
appena sfornato! ^_^
in testacoda ti batto....989...:Prrr:
...ho inziato anche io a svagarmi con quel bel giochillo! Addatemi pure... Cadmoz come sul forum!
ps
ma come si fa ad uscire dal gioco? oggi ch eho provato non sono riuscito a trovare il tasto!
shaka444
12-03-2009, 00:56
...ho inziato anche io a svagarmi con quel bel giochillo! Addatemi pure... Cadmoz come sul forum!
ps
ma come si fa ad uscire dal gioco? oggi ch eho provato non sono riuscito a trovare il tasto!
con f2, premi fino a quando nn trovi la schermata con l'ultima voce "esci"
moli89.bg
12-03-2009, 07:12
ancora :asd:
ps
ehm... allora è "Cadmoz" o "cadmoz"??? perchè scrivi "è Cadmoz come sul forum" ma sul forum è cadmoz, allora qual'è dei due?
ancora :asd:
lo aggiungerò in prima pagina........
EDIT: ok aggiunto in prima pagina, più di così non so cosa fare
k0rn2012
12-03-2009, 13:17
ps
Aaarrrrgghhhhhhhh
moli89.bg
12-03-2009, 16:16
lo aggiungerò in prima pagina........
EDIT: ok aggiunto in prima pagina, più di così non so cosa fare
iniziativa lodevole :fagiano: ma si può far ben poco... solo che la mia reazione appena leggo sta domanda è... :asd: ecco più o meno questa:
Aaarrrrgghhhhhhhh
:sofico:
mircocatta
12-03-2009, 19:23
ma che razza di gioco eh? :asd: ... se tiri una makkina in un lungo rettilineo mette sempre marce... io sono arrivato a fargli mettere 12marce... :asd:
poi la nitro che non la mette i primi secondi dapartenxa da fermo, il freno a mano che va quando gli pare...non riesco a fare i testacoda se lo premo mentre curvo e dò gas...
k0rn2012
12-03-2009, 19:51
ragazzi ho un problema...allora: da quando gioco a burnout nn ho mai capito come si esce dal gioco...si è vero quando premo esc a caratteri cubitali c'è scritto in alto F1 F2 ma giocando col pad non trovo questi strani tastini...sul mio pad della 360 oltre ai grilletti vedo altri due tastini bianchi ma ho paura a premerli perchè nn so cosa potrebbe accadere...vi prego aiutatemi sono nelle vostre mani.....:cry: :cry: :cry: :cry:
:ciapet:
k0rn2012
12-03-2009, 20:04
ma che razza di gioco eh? :asd: ... se tiri una makkina in un lungo rettilineo mette sempre marce... io sono arrivato a fargli mettere 12marce... :asd:
poi la nitro che non la mette i primi secondi dapartenxa da fermo, il freno a mano che va quando gli pare...non riesco a fare i testacoda se lo premo mentre curvo e dò gas...
il freno a mano che va quando gli pare???mai successo...la nitro nn la mette i primi secondi di partenza perchè la fanno attivare cn l'auto in movimento,non mi sembra così grave...:)
mircocatta
13-03-2009, 07:26
il freno a mano che va quando gli pare???mai successo...la nitro nn la mette i primi secondi di partenza perchè la fanno attivare cn l'auto in movimento,non mi sembra così grave...:)
se mentre vado, tiro il freno a mano e poi curvo, la macchina va dritta con il freno a mano in azione
se mentre vado, curvo e tiro il freno a mano, la macchina curva normalmente senza attivare il freno a mano
se lascio il gas, poi curvo e tiro il freno a mano, fa finalmente una specie di testacoda del massimo di 110 gradi :asd:
non so voi, ma a me non mi prende più di 2 pulsanti alla volta...
il discorso delle marce infinite invece, cosa pensi? :asd:
Cirosuper
13-03-2009, 09:51
ciao ragazzi.. volevo chiedervi ma nel pannello di controllo nvidia cosa metto e cosa lascio decidere al gioco per farlo funzionare meglio..???
Ciao a tutti.
Ho letto la 60inta di messaggi su questo gioco e non ho torvato nulla che parli dei volanti.
In generale sono d'accordo con la maggioranza che dice che il gioco è otimizzato bene (ciò e verissimo), rispetto a NFS:Undercover, la grafica e più che ottima e molto performante ma...???
I menu sono criptci, e alcune cose non sono ituitive (uscire dal gioco/ripetere una gara.....) poi le periferiche del giooco (tastiera/gamepad/volante(?).
Da come vedo il gioco mi sembra che abbiano privilegiato come periferica la tastiera e il gamepad. Mi chiedo se sia possibile che nel 2009 abbiano fatto una scelta simile. In ogni caso ho settato il mio Momo ma mi fa sei casini nel gioco, anzi non riescoa a fare cose tipo derapate (serie) o manovre da 900 gradi di avvitamento. Non riesco a utilizzare al meglio i freni (compreso freno a a mano), e a sterzare al meglio. Non si capisce se utilizza i pedali combinati, se utilizza il FFB dal gioco ho dai settaggi della periferica.
Esiste qualche gamer che ha lo stesso mio problema?
Ciao.
deviljack2
13-03-2009, 17:22
ciao a tutti, sono anche io un giocatore di burnout...tra un esame e l'altro dell'uni ci riesco a giocare!!
una domanda però, io ho quasi finito il gioco, ho 73 auto su 75... ma, tutte quelle aggiuntive?? tipo TOY CARS ecc??? ho letto uscivano il 6 marzo mah, io non ce le ho!!
qualcuno sa qualcosa???
ps. se volete aggiungermi, il mio nick online è deviljack2
deviljack2
13-03-2009, 17:38
ma alcuni articoli dicono che sono gia usciti i pacchetti, tipo legendary cars
io ho anche sul burnout paradise network la notizia!!
a proposito del network, ma anche a voi dice sempre "notizia non disponibile,provare piu tardi" ???
a me lo dice SEMPRE....
la soluzione per il problema delle notizie è in prima pagina!
Fra un po' elimino tutto e scrivo "Arrangiatevi" xD LOL :D
ps. se volete aggiungermi, il mio nick online è deviljack2
ok aggiunto! :D :D :D
shaka444
13-03-2009, 19:06
dp aver installato grid sto burnout è diventato na schifezza :asd:
v10_star
14-03-2009, 12:37
ragazzi, sono arrivato alla patente elite, sono a metà del gioco ma non ho palle di farmi tutti i 100 eventi e voglio provare le macchine + zozze :D : mi dite dove diav si trova il menù cheat? non lo trovo :(
moli89.bg
14-03-2009, 13:08
sì, ma NON per PC. come al solito siamo l'ultima ruota del carro :D
voglio anch'io l'Hot Rod ultra tamarro!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Fra un po' elimino tutto e scrivo "Arrangiatevi" xD LOL :D
:asd: dai fallo... basta che lasci scritto come si fa ad uscire, il resto CANC :fagiano:
dp aver installato grid sto burnout è diventato na schifezza :asd:
ricominciamo con la guerra :asd:... sono d'accordo... e poi sono due giochi parecchio diversi :fagiano:
ragazzi, sono arrivato alla patente elite, sono a metà del gioco ma non ho palle di farmi tutti i 100 eventi e voglio provare le macchine + zozze :D : mi dite dove diav si trova il menù cheat? non lo trovo :(
anche se ci fosse io non te lo direi :O
v10_star
14-03-2009, 13:14
anche se ci fosse io non te lo direi :O
uffi, ma io voglio provare la f1!
moli89.bg
14-03-2009, 13:20
uffi, ma io voglio provare la f1!
[ :oink: MODE = ENABLED ]
io ho da poco sbloccato l'Hot Rod Coupè :oink: :oink: :oink: (e relativa versione Tribal :oink: :oink: :oink: ) quindi credo di esserci vicino... ma la wtr non è che mi entusiasmi più di tanto...
sono anche riuscito a ripetere un 6x :fagiano: nei testacoda invece sono wallato a 903 :cry: mi impegnerò deppiù http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif
moli89.bg
14-03-2009, 14:01
ho cambiato idea :asd: non voglio più il pack delle auto leggendarie......
...voglio QUESTO!!! (http://www.electronicarts.it/games/16151,xbox360/13191/) :oink: :oink: :oink:
ma che figata!!!!! :sofico:
moli89.bg
14-03-2009, 14:03
sì sì sei vicinissimo, praticamente è la macchina dopo quella... :asd:
bene http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif
...quello che mi preoccupa è come farò a sbloccare la Carbon Hydros Custom!!! :cry: :cry: che @@...
moli89.bg
14-03-2009, 14:05
ehr... devi fare tutti gli Spettacoli su tutte le strade :D
appunto, che @@... ci metterò una vita :cry:
appunto, che @@... ci metterò una vita :cry:
io in una giornata l'ho fatto... non è questa gran cosa lunga..... e comunque la hydros carbon è diventata la mia auto ufficiale (dopo la carbon x12)
moli89.bg
14-03-2009, 14:44
io in una giornata l'ho fatto... non è questa gran cosa lunga..... e comunque la hydros carbon è diventata la mia auto ufficiale (dopo la carbon x12)
allora sono io che sono incapace :asd: bus rarissimi, traffico quasi assente certe volte... mah... per ora ne ho fatte 4 su 64 e mi son già stufato :fagiano:
anch'io mi sto abituando a usare la x12, anche se a volte scoda davvero troppo :cry: se solo la hawker avesse un tantino più resistenza!! :fagiano:
mircocatta
14-03-2009, 15:58
ma certe auto si sbloccano solo con i trucchi o anche senza?
mircocatta
14-03-2009, 16:09
si sbloccano tutte anche offline o c'è bisogno di andare online? :D
moli89.bg
14-03-2009, 18:07
finalmente ho completato le sfide a 2 giocatori :asd:
moli89.bg
14-03-2009, 19:02
ma non è possibile non riesco a fare più sfide... grazie a certa gentaglia :muro:
c'è qualcuno bravo disposto ad aiutarmi con le sfide a 7-8 giocatori? sono 15, di cui 13 a tempo...
io sarei disponibile a dare una mano, ma tutte le volte che entro in game non ci sei mai, è destino :sofico:
k0rn2012
14-03-2009, 19:47
bravo, ora trovami altre 5-6 persone disposte ad aiutarci :sofico:
ti aiuto anche io...:sofico:
k0rn2012
14-03-2009, 21:33
tyraelll non siamo riusciti a completare nemmeno una sfida...:cry: :cry: ...forse solo una...:doh:
k0rn2012
14-03-2009, 21:39
veramente ne abbiamo completate 3, ma grazie lo stesso (tanto me ne mancano pochissime)... tra l'altro che :ciapet: con quella nel tracciato sterrato... l'ultimo tizio che mancava l'ha finita all'ultimo secondo! io comunque ho chiuso perchè continuava ad uscire gente...
comunque adesso ho finito tutte le sfide Freeburn del gioco... me ne mancano 11 a tempo e ho finito tutto tutto :cry:
aaa ok almeno 3 le abbiamo fatte..:D ...beato te..io ne ho compleate circa 350...:fagiano:
moli89.bg
15-03-2009, 09:17
veramente ne abbiamo completate 3, ma grazie lo stesso (tanto me ne mancano pochissime)... tra l'altro che :ciapet: con quella nel tracciato sterrato... l'ultimo tizio che mancava l'ha finita all'ultimo secondo! io comunque ho chiuso perchè continuava ad uscire gente...
comunque adesso ho finito tutte le sfide Freeburn del gioco... me ne mancano 11 a tempo e ho finito tutto tutto :cry:
aaa ok almeno 3 le abbiamo fatte..:D ...beato te..io ne ho compleate circa 350...:fagiano:
bene dai... qualche progresso si fa... certo non è come ai bei vecchi tempi in cui in un paio d'ore si facevano una ventina di sfide o più :cry: ma ci si accontenta
io dovrei essere a 300 scarse se non sbaglio :fagiano: a' voglia...
vi piace? http://img12.imageshack.us/img12/2378/bphwu.th.png (http://img12.imageshack.us/my.php?image=bphwu.png)
moli89.bg
15-03-2009, 11:23
vi piace? http://img12.imageshack.us/img12/2378/bphwu.th.png (http://img12.imageshack.us/my.php?image=bphwu.png)
bellissimo!! :sofico: ma sei partito dal logo originale o hai trovato il font??
ps: per paradise circola la wtr, sono vicino :fagiano:
pps: tyrael ma come mai non mi avevi in lista amici?? mi è arrivata la richiesta poco fa :asd: ora si spiega tutto!!
bellissimo!! :sofico: ma sei partito dal logo originale o hai trovato il font??
per la scritta "Burnout" ho usato impact perchè mi sembrava simile.
per "Paradise" ho trovato la font a pagamento.... poi cercando ho letto che c'era anche gratis nel kit rilasciato da criterion per i fan site, allora l'ho preso da lì........
moli89.bg
15-03-2009, 11:31
per la scritta "Burnout" ho usato impact perchè mi sembrava simile.
per "Paradise" ho trovato la font a pagamento.... poi cercando ho letto che c'era anche gratis nel kit rilasciato da criterion per i fan site, allora l'ho preso da lì........
ah ecco, astuto :Perfido:... se vogliamo essere pignoli sarebbe da fare BURNOUT in corsivo e Paradise in nero :fagiano: ma siccome non siamo pignoli va benissimo così :asd:
ultima domandina: fatto con...? 3ds?
moli89.bg
15-03-2009, 11:47
accettasi consigli :fagiano:
http://www.pctunerup.com/up//results/_200903/20090315124710_BP-HWU CLAN.png
BURNOUT in corsivo veniva male perchè: è già di 3 quarti (e in corsivo non sarebbe stata tanto bene), c'è già la scritta Paradise in corsivo.
fatto con rhinoceros 4 e renderizzato con flamingo 2.0
"BURNOUT" è fatto di plastica rossa "con texture" (credo che voglia dire ruvida)
"Paradise" è fatto di "Colori solidi, Grigio Scuro Brillante" (se la facevo nera veniva una macchia indistinta)
"HWU CLAN" è fatto di plastica arancione "con texture"
il piano d'appoggio è fatto di Metallo Cromo satinato semplice
ho provato ad usare dei metalli per le scritte ma veniva tutto un riflesso su un altro con le ombre... un casotto xD
prova ad usare la macchina al posto della moto
moli89.bg
15-03-2009, 12:40
BURNOUT in corsivo veniva male perchè: è già di 3 quarti (e in corsivo non sarebbe stata tanto bene), c'è già la scritta Paradise in corsivo.
fatto con rhinoceros 4 e renderizzato con flamingo 2.0
"BURNOUT" è fatto di plastica rossa "con texture" (credo che voglia dire ruvida)
"Paradise" è fatto di "Colori solidi, Grigio Scuro Brillante" (se la facevo nera veniva una macchia indistinta)
"HWU CLAN" è fatto di plastica arancione "con texture"
il piano d'appoggio è fatto di Metallo Cromo satinato semplice
ho provato ad usare dei metalli per le scritte ma veniva tutto un riflesso su un altro con le ombre... un casotto xD
azz pure io voglio imparare a usare rhinoceros :cry: ce l'ho nella lista delle cose da fare da un bel pezzo :fagiano:
tipo così?
http://www.pctunerup.com/up//results/_200903/20090315133945_BP-HWU CLAN.png
azz pure io voglio imparare a usare rhinoceros :cry: ce l'ho nella lista delle cose da fare da un bel pezzo :fagiano:
rhino è semplice! (se non pretendi grandi cose)
tipo così?
http://www.pctunerup.com/up//results/_200903/20090315133945_BP-HWU CLAN.png
:cool: :yeah: :ave:
moli89.bg
15-03-2009, 13:00
rhino è semplice! (se non pretendi grandi cose)
eh lo so... poi non è che sono niubbissimo in materia, ma non c'ho mai voglia di sbattermi :asd:
:cool: :yeah: :ave:
prova firma.... 2 modifichine invisibili ma direi che non è malaccio :fagiano:
(già che ci sono farò anche quello di gta :asd:)
moli89.bg
15-03-2009, 13:10
bravo occhio che la PCPD è difficile da prendere... ah auguri per quando userai la WTR in Uomo nel Mirino :fagiano:
non ti avevo in lista perchè... ti ho rimesso solo ieri notte, assieme a qualche altro!
grazie x le info, le terrò presente :fagiano: (però che figata Paradise City Police Department http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif...)
...cattivooooooo!!! :cry: :cry: :cry:
bravo occhio che la PCPD è difficile da prendere...
si, vero. il mio consiglio e di fare l'autostrada nel senso giusto (non in contromano), cercando di fare più schivate possibili. io sono riuscito così, dopo una decina di tentativi in contromano....
ahaha la wtr in uomo nel mirino.... che momenti.... DI RABBIA!!!!!!!!!! xD
moli89.bg
15-03-2009, 13:37
si, vero. il mio consiglio e di fare l'autostrada nel senso giusto (non in contromano), cercando di fare più schivate possibili. io sono riuscito così, dopo una decina di tentativi in contromano....
ahaha la wtr in uomo nel mirino.... che momenti.... DI RABBIA!!!!!!!!!! xD
tranqui... ci pensa http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090209090324_molitunz.gif
:asd:
moli89.bg
15-03-2009, 13:51
eh sì cattivo... di tutti quelli nella lista in prima pagina ce n'erano sempre online pochissimi... avevo fatto pulizia della lista e ho passato un pò di tempo ad aggiungere persone a caso ogni volta e tentare di fare un pò di sfide... fino a un certo punto ha funzionato, adesso iniziano i veri problemi. prima è entrato uno che ha acceso Burnout per la prima volta oggi, si sentiva dalle voci del gioco :cry:
il bello è che, come ho già detto tempo fa, "aggiungendone 100 a casaccio ne becchi mediamente 15 in linea di cui 2 incapaci, 8 semi-incapaci, 3 bravi ma che quittano subito e 2 sempre su Occupato quindi non invitabili... gli altri sono tipo 50 quasi sempre non in linea e i restanti 35 non si sono ancora lasciati aggiungere come Amici... poi magari ti casca la linea sul più bello, come a me in questi giorni"
io quando mi butto online x fare qualche sfida espello tutti quelli che hanno da 0 a 20 sfide completate :asd:
moli89.bg
15-03-2009, 14:01
eh... poi ci sono quelle persone bravissime che però giocano con te solo se hai il microfono. e guarda un pò, sono al momento i migliori giocatori del mondo. una cerchia di idioti... l'hai letta la storia di quel tizio, che ho postato qualche pagina fa?
io mi auguro vivamente che aggiungano una qualche chat testuale nel gioco, così è impossibile andare avanti...
si si l'ho letta :asd:.... buffone :fagiano:
la chat ci vorrebbe proprio... fare continuamente alt-tab per usare msn è un tantino scomodo :asd: (ps: ieri, in game con korn2012, sento il solito trillo, altabbo, e mi trovo scritto: "sto mangiando panino e mortadella".............. ma LOL :sofico: )
però considera che te sei quasi alla fine... pensa a noi comuni mortali che abbiamo ancora tanta strada da fare :eek: che prospettiva allettante sapere che c'è in giro così tanta gente che non capisce una cippa...
mircocatta
15-03-2009, 14:51
ragazzi, uno spettacolo da 2.666.250$ è buono?:oink:
gli avvitamenti sono un disastro, non riesco a fare meglio di x1, consigli?:( :( :cry:
moli89.bg
15-03-2009, 14:55
ragazzi, uno spettacolo da 2.666.250$ è buono?:oink:
gli avvitamenti sono un disastro, non riesco a fare meglio di x1, consigli?:( :( :cry:
ottimo spettacolo, almeno x me che sono incapace :asd:
gli avvitamenti con che auto li fai?
ragazzi se vi invito accettate che devo fare le sfide con le moto! tyrael, tu non accetti mai!:(
moli89.bg
15-03-2009, 15:00
ragazzi se vi invito accettate che devo fare le sfide con le moto! tyrael, tu non accetti mai!:(
ma a me non piacciono le moto!!! :cry: :cry: :cry:
... lo dicevo io che tyrael è cattivo :fagiano:
ma a me non piacciono le moto!!! :cry: :cry: :cry:
... lo dicevo io che tyrael è cattivo :fagiano:
nemmeno a me piacciono, ma si devono pu fare le sfide... sono solo 5 per tipo!
mircocatta
15-03-2009, 15:36
ottimo spettacolo, almeno x me che sono incapace :asd:
gli avvitamenti con che auto li fai?
ho un cesso, sono ancora di patente b :(
ragà ma on line si gioca solo con le moto?
ragazzi... ce l'ho fatta :sofico:
http://img26.imageshack.us/img26/7960/burnoutparadise20090315.jpg
http://img26.imageshack.us/img26/354/burnoutparadise20090315b.jpg
mi sa che dopo oggi mi prenderò una bella pausa... almeno fino al rilascio di Big Surf Island su PC :fagiano:
eh no ora ci aiuti
ragà ma on line si gioca solo con le moto?
certo che no
M@Rk0
certo che no
e vero che ho avuto modo di giocarci pochissimo,
ma dove sta l on line per le auto?
moli89.bg
15-03-2009, 19:56
M@Rk0
e vero che ho avuto modo di giocarci pochissimo,
ma dove sta l on line per le auto?
mentre giri per paradise, freccia destra del pad e accedi al menu :fagiano:
k0rn2012
15-03-2009, 19:57
prova bannerino.....:O
moli89.bg
15-03-2009, 19:57
mi sa che dopo oggi mi prenderò una bella pausa... almeno fino al rilascio di Big Surf Island su PC :fagiano:
finalmente!!! :sofico: adesso puoi aiutare noi comuni mortali, anzi DEVI, altro che pausa :sofico:
mentre giri per paradise, freccia destra del pad e accedi al menu :fagiano:
Grazie stasera provo ;)
Ciumbia Tyrael87:eek: :eek:
Mi fai spavento:D :eekk:
k0rn2012
15-03-2009, 20:23
http://img299.imageshack.us/img299/4937/burnout.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=burnout.jpg)
notare testacoda...:sofico:
sticazzi! dove come quando
k0rn2012
15-03-2009, 20:55
sticazzi! dove come quando
se dici a me l'ho fatto vicino alla miniera dove c'è quel salto che ti porta a quella specie di diga....:O
mircocatta
15-03-2009, 20:55
devo dire che man mano che si va avanti, diventa più avvincente e non ti fa staccare dallo schermo :D
se dici a me l'ho fatto vicino alla miniera dove c'è quel salto che ti porta a quella specie di diga....:O
macchina? come hai fatto a girare così tanto?
k0rn2012
15-03-2009, 21:06
la macchina è quella che uso sempre ora nn ricordo come si chiama quella stunt che mi ha dato per aver preso tutti i cancelli o i cartelloni nn ricordo...quando arrivi al salto devi girare verso destra col freno a mano e far sbattere il muso dell'auto vicino al muretto per cominciare la rotazione ma devi arrivarci alla giusta velocità se ci vai troppo veloce ti schianti se ci vai troppo piano nn gira abbastanza e finisci sui tubi lì sotto...ci ho provato e riprovato 100 volte...;) spero di esserti stato utile...:cool:
la macchina è quella che uso sempre ora nn ricordo come si chiama quella stunt che mi ha dato per aver preso tutti i cancelli o i cartelloni nn ricordo...quando arrivi al salto devi girare verso destra col freno a mano e far sbattere il muso dell'auto vicino al muretto per cominciare la rotazione ma devi arrivarci alla giusta velocità se ci vai troppo veloce ti schianti se ci vai troppo piano nn gira abbastanza e finisci sui tubi lì sotto...ci ho provato e riprovato 100 volte...;) spero di esserti stato utile...:cool:
certo grazie ^^
k0rn2012
15-03-2009, 21:15
certo grazie ^^
preeeegoo....;)
k0rn2012
15-03-2009, 21:38
m@rcooo scusa se ho abbandonato ma devo uscì...a domaniiii...:sofico:
moli89.bg
15-03-2009, 21:48
devo dire che man mano che si va avanti, diventa più avvincente e non ti fa staccare dallo schermo :D
a chi lo dici :sofico:
100 volte?? solo?? :asd: cmnq ci vuole anche molto :ciapet: diciamolo...
ps: si chiama carbon X12 :fagiano:
certo grazie ^^
prova prova :D
secondo me la migliore auto per i testacoda è la Hot Rod Coupè (o sua evoluzione :oink:) scoda che è una meraviglia... ti fa i 600 e passa senza trucchetti :asd:
moli89.bg
15-03-2009, 23:03
poco sonno + http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090315235935_BurnoutParadise2009-03-1523-55-31-96.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090315235935_BurnoutParadise2009-03-1523-55-31-96.jpg) + :ciapet: = http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090315235935_BurnoutParadise2009-03-1523-55-39-04.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090315235935_BurnoutParadise2009-03-1523-55-39-04.jpg)
e con questo do la buonanotte al thread :sofico: soprattutto a te, k0rn :asd:
k0rn2012
16-03-2009, 01:44
poco sonno + http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090315235935_BurnoutParadise2009-03-1523-55-31-96.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090315235935_BurnoutParadise2009-03-1523-55-31-96.jpg) + :ciapet: = http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090315235935_BurnoutParadise2009-03-1523-55-39-04.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090315235935_BurnoutParadise2009-03-1523-55-39-04.jpg)
e con questo do la buonanotte al thread :sofico: soprattutto a te, k0rn :asd:
maledettooooooooooooooooooooo.....:asd: :asd: ...ti batterò di nuovoooooo :Prrr:
moli89.bg
16-03-2009, 07:06
maledettooooooooooooooooooooo.....:asd: :asd: ...ti batterò di nuovoooooo :Prrr:
provaci provaci :O
moli89.bg
16-03-2009, 16:19
oggi apro Burnout, convinto di fare qualche record nel testacoda... e mi ritrovo un testacoda di 1387° :eek:
il problema è che non ricordo assolutamente quando e come l'ho fatto... :D
io ne ho fatti 827 sul dead man's bridge (o come caspita si chiama) durante una sfida :asd: burnout in aria con un altra macchina, la mia fidata hawker comincia a girare e puff.... :oink:
ps: non ti piace il bannerino?? :cry: :cry: :cry: cattivo!!... vabè che saresti già fuori regolamento ma vabbè :asd:
moli89.bg
16-03-2009, 16:29
ho raggiunto il limite massimo di caratteri :fagiano:
è tutto tutto necessario?? :asd: basta che metti vga, cpu, hd, mobo, s.o. e il posto lo trovi :fagiano:
deviljack2
16-03-2009, 17:45
domanda che non c'entra nulla coi messaggi precedenti:
ma come faccio a sapere se ho battuto una regola della strada:tempo?
all'inizio avevo il timer tutto bellino, ora niente....MAH... qualcuno sa aiutarmi?
c'è da pigiare qualche tasto particolare come la "s" per lo spettacolo?
moli89.bg
16-03-2009, 18:26
domanda che non c'entra nulla coi messaggi precedenti:
ma come faccio a sapere se ho battuto una regola della strada:tempo?
all'inizio avevo il timer tutto bellino, ora niente....MAH... qualcuno sa aiutarmi?
c'è da pigiare qualche tasto particolare come la "s" per lo spettacolo?
mai usato la mappa?? :asd: ci sono i filtri x vedere ad esempio solo alcuni tipi di gara o perchè no solo le regole della strada completate o no... e poi in game basta pigiare la freccia destra del pad, entrare nel menù e scendere fino a "regole della strada" dove puoi decidere quali attivare (solo a tempo, solo spettacolo, nessuna) per la partita in corso... :fagiano:
deviljack2
16-03-2009, 21:24
io uso la tastiera, non ho il pad e purtroppo non c'è il tasto per il menù delle regole...
per i filtri, boh, devo riprovare perchè non le vedo...sarà la stanchezza...
grazie per ora XD
moli89.bg
16-03-2009, 21:27
io uso la tastiera, non ho il pad e purtroppo non c'è il tasto per il menù delle regole...
per i filtri, boh, devo riprovare perchè non le vedo...sarà la stanchezza...
grazie per ora XD
il tasto c'è lo stesso solo che non giocando con al tastiera non so quale sia... cerca nel menu comandi semmai... e poi scusa fino ad ora come hai fattoa giocare online?? :asd:
Domani faccio un'immagine riassuntiva dei comandi.
Dopo potremo dire che non ci manca nulla.... :D
moli89.bg
16-03-2009, 21:51
sei troppo buono :asd:
certo che... manco fosse il primo videogioco della storia con un'interfaccia non "usuale", daiiii!!.... ammazza tutti in crisi :doh: mah
k0rn2012
16-03-2009, 22:19
sei troppo buono :asd:
certo che... manco fosse il primo videogioco della storia con un'interfaccia non "usuale", daiiii!!.... ammazza tutti in crisi :doh: mah
quoto-quoto²-superquoto-arciquoto :O
moli89.bg
16-03-2009, 22:33
quoto-quoto²-superquoto-arciquoto :O
pota :O
ps: tu mica dovresti pensare ad altro??.... milleseicentonov........ ehm.... tiè!!! :fagiano:
k0rn2012
16-03-2009, 22:45
pota :O
ps: tu mica dovresti pensare ad altro??.... milleseicentonov........ ehm.... tiè!!! :fagiano:
ahahahahah...me la pagherai.....:cry: :cry: :cry:
deviljack2
16-03-2009, 23:41
allora fermi tutti, ho trovato i "tasti magici" anche sulla tastiera.
le freccette sul pad numerico a destra sono praticamente quelle del joystick, quindi ci sono menu a tendina, online ecc. basta usare quelli.
funzionano anche nella mappa per cambiare le impostazioni e i filtri.
su internet ci ho giocato semplicemente dal menu, freeburn online, ecc, senza tasti "magici", dal menu, ogni volta :D
moli89.bg
17-03-2009, 00:01
le freccette sul pad numerico a destra sono praticamente quelle del joystick, quindi ci sono menu a tendina, online ecc. basta usare quelli.
funzionano anche nella mappa per cambiare le impostazioni e i filtri.
su internet ci ho giocato semplicemente dal menu, freeburn online, ecc, senza tasti "magici", dal menu, ogni volta :D
bene, hai imparato qualcosa di nuovo anche oggi :sofico:
ps: dai metti il nostro di bannerino in firma :fagiano: è più bello :O
k0rn2012
17-03-2009, 05:58
bene, hai imparato qualcosa di nuovo anche oggi :sofico:
ps: dai metti il nostro di bannerino in firma :fagiano: è più bello :O
W il bannerino...:sofico:
Per PC è meglio questo, o Midnight Club Los Angeles?
magari anche entrambi, se si implementano..
Cerco un gioco realistico oltre che arcade, esplorabile, anche longevo, perchè no.
aiutatemi nella scelta.., grazie!!
libretto d'istruzioni, anyone?
moli89.bg
17-03-2009, 13:34
libretto d'istruzioni, anyone?
pota io i libretti non li leggo mai... a parte gta che ha una storia tutta sua pure nei manualetti :asd:... di solito la prima cosa che faccio con un gioco è smanettare coi comandi :fagiano:... se qualcosa non mi è chiaro ricorro al manuale...
W il bannerino...:sofico:
pota ovvio :O non sarò contento finchè tutti quelli che scrivono su questo thread non l'avranno in firma :O sarà la mia battaglia...
ok, più di così se qualcuno ha ancora da chiedere i comandi o non ha il libretto perchè l'ha scaricato e dovrebbe acquistarlo (29€ li vale tutti) o dovrebbe leggerlo il libretto, sta lì apposta, ma magari non è più usanza leggerli...
deviljack2
17-03-2009, 15:31
grazie per le provocazioni comunque anche io sono fan degli "smanettoni", a parte il menu comandi dentro al gioco (nel quale non ci sono i tasti magici)...per questo che non li trovavo...
grazie per le provocazioni comunque anche io sono fan degli "smanettoni", a parte il menu comandi dentro al gioco (nel quale non ci sono i tasti magici)...per questo che non li trovavo...
azz provocazioni? no no non era mia intenzione, sul serio.
forse sono stato troppo caustico, chiedo scusa. :)
moli89.bg
17-03-2009, 18:27
incredibile hai messo il bannerino :sofico: grazie!!
azz provocazioni? no no non era mia intenzione, sul serio.
forse sono stato troppo caustico, chiedo scusa. :)
caustico?? e che vor dì?? :asd:
cmnq, per vostra informazione.............. stasera gioco http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif
caustico?? e che vor dì?? :asd:
cmnq, per vostra informazione.............. stasera gioco http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif
Caustico, aggettivo: persona che nei modi di fare e particolarmente sugli altri spande una certa malignità acuta e penetrante.
ok allora tieniti libero che dobbiamo fare 6 sfide moto 2 giocatori.
moli89.bg
17-03-2009, 19:30
Caustico, aggettivo: persona che nei modi di fare e particolarmente sugli altri spande una certa malignità acuta e penetrante.
ok allora tieniti libero che dobbiamo fare 6 sfide moto 2 giocatori.
LOL :asd:
ok farò uno sforzo e proverò le moto :O basta che non fai troppo il caustico...
deviljack2
17-03-2009, 19:42
mamma mia le moto...che noia....
ancora me ne manca 1 ma non ci tengo molto a prenderla!!! :D
incredibile hai messo il bannerino grazie!!
visto che bravo XD
moli89.bg
17-03-2009, 22:20
ecchime qua :fagiano: torno or ora da Paradise City... ho ripreso in mano la mia amata Hot Rod Coupè e l'ho fatta divertire un pochino... spero non le giri la testa :asd:
yaaaaaaawwwnn... riscaldamento:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090317231550_BurnoutParadise2009-03-1722-21-32-75.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090317231550_BurnoutParadise2009-03-1722-21-32-75.jpg)
già qui si comincia a ragionare :D precedente record battuto...
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090317231552_BurnoutParadise2009-03-1722-44-09-88.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090317231552_BurnoutParadise2009-03-1722-44-09-88.jpg)
"però si può fare di meglio", dico io :fagiano:, ergo... ecco che con una buona dose di :ciapet: salta fuori sta cosuccia qui.......
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090317231606_BurnoutParadise2009-03-1723-03-00-89.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090317231606_BurnoutParadise2009-03-1723-03-00-89.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090317231604_BurnoutParadise2009-03-1723-03-41-50.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090317231604_BurnoutParadise2009-03-1723-03-41-50.jpg)
@Marko: che dici, gli ultimi due se la sono meritata la prima pagina?? :sofico:
k0rn2012
17-03-2009, 22:25
ecchime qua :fagiano: torno or ora da Paradise City... ho ripreso in mano la mia amata Hot Rod Coupè e l'ho fatta divertire un pochino... spero non le giri la testa :asd:
yaaaaaaawwwnn... riscaldamento:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090317231550_BurnoutParadise2009-03-1722-21-32-75.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090317231550_BurnoutParadise2009-03-1722-21-32-75.jpg)
già qui si comincia a ragionare :D precedente record battuto...
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090317231552_BurnoutParadise2009-03-1722-44-09-88.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090317231552_BurnoutParadise2009-03-1722-44-09-88.jpg)
"però si può fare di meglio", dico io :fagiano:, ergo... ecco che con una buona dose di :ciapet: salta fuori sta cosuccia qui.......
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090317231606_BurnoutParadise2009-03-1723-03-00-89.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090317231606_BurnoutParadise2009-03-1723-03-00-89.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090317231604_BurnoutParadise2009-03-1723-03-41-50.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090317231604_BurnoutParadise2009-03-1723-03-41-50.jpg)
@Marko: che dici, gli ultimi due se li sono meritati la prima pagina?? :sofico:
si m@rco io direi che si è meritato un posto in prima pagina....bravo moliiiiiiii :sofico:
Ragà toglietemi una curiosità.
Ma su quanti PC posso installare Barnout 3 paradise?
o meglio..
Spesso anche sullo stesso PC cambio versione di OS (Windows 7 ) e vorrei capire quante volte posso reinstallare barnout paradise.
Grazie
per il fatto di cambiare OS, se intendi che formatti e reinstalli, allora prima di farlo puoi revocare la licenza. so solo come si fa su vista: nella cartella giochi clicchi col destro sull'icona e fai disattiva su questo computer.
altro non so
wila ciao a tutti...come va? sono sparito dalla circolazione ultimamente devo tornare a giocare uno di sti giochi...ma adesso sono preso da assasine creed hehe poi la lista di giochi in attesa e lunga :)...moli tocca mettere questo banner? ahahah
moli89.bg
18-03-2009, 20:33
wila ciao a tutti...come va? sono sparito dalla circolazione ultimamente devo tornare a giocare uno di sti giochi...ma adesso sono preso da assasine creed hehe poi la lista di giochi in attesa e lunga :)...moli tocca mettere questo banner? ahahah
mah, fai un po' te :O tanto ti stuferai ben presto di assassin's creed, è poco ma sicuro :asd:
in mezzoretta di cazzeggio ho ritentato il fatidico testacoda da 3000 ma niente da fare :fagiano: ci vado vicino, molto vicino, ma nada...
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090318213235_BurnoutParadise2009-03-1821-11-28-32.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090318213235_BurnoutParadise2009-03-1821-11-28-32.jpg)
mi sa che ho raggiunto il capolinea :cry:
vabbè vorrà dire che da domani mi dedicherò alle gare in singolo... me ne mancano una ventina ormai, di cui solo 2 gare e una stunt :asd:... wtr presa, fatto non uno ma due "uomo nel mirino", e pcdc ottenuta al secondo tentativo, percorrendo al I-88 in contromano :oink: mi manca solo la carbon hydros che mi attizza assai, ma ci vorrà tempo e molta pazienza...
moli89.bg
19-03-2009, 16:33
il 23 Marzo grande annuncio per quel che riguarda i contenuti scaricabili per PC... forse già il 25 ci becchiamo anche noi le Toy Cars, le Legendary Cars e le Boost Specials tutte in una volta! dai che così moli prova la Extreme Hot Rod e fa l'avvitamento ottuplo :D
no no che ottuplo... voglio almeno un esadecuplo... sediceducuplo.... sixdecuplo... e 'nsomma quella roba lì :asd:
ma che bella notizia!!!!!! siiiiiiiii!!! grazie Ty :sofico:
k0rn2012
19-03-2009, 19:06
ragazzi, come si fa a vedere le ore giocate da un altro giocatore? perchè ho beccato un pirlone che dice di aver giocato 235 ore solo offline prima di andare online, e non mi crede sul fatto che io ho fatto tutto tutto tutto nel gioco in meno di 140 ore :D
fare uno screen dove mostri le ore giocate no??;)
moli89.bg
21-03-2009, 09:57
ieri sera in una partita online mi sono imbattuto in questa auto:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090321105304_BurnoutParadise2009-03-2022-14-06-75.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090321105304_BurnoutParadise2009-03-2022-14-06-75.jpg)
che è anche quella che si vede un po' ovunque, tipo nella schermata di caricamento del gioco... e non mi pare proprio di averla allo sfasciacarrozze!! come si ottiene?? sono a 75 auto possedute e mi manca la carbon hydros, i conti non tornano!!! :cry:
ps: qui stavamo tentando l'ultima sfida a tempo per 5 giocatori :asd: riuscita, finalmente!!
Sfasciacarrozze/Auto Online/Nakamura Rai-Jin Turbo
moli89.bg
21-03-2009, 12:13
Sfasciacarrozze/Auto Online/Nakamura Rai-Jin Turbo
ah è solo online?? non lo sapevo :fagiano: grazie
moli89.bg
22-03-2009, 12:40
ma dai moli non l'avevi ancora vista? forse una volta l'avevo usata pure io in tua presenza... è la macchina più veloce del gioco senza turbo :D
poi c'è anche la Hunter Olympus che è un discreto bestione... nel senso che sfonda TUTTO.
te davvero non avevo mai notato che usciva scritto "auto online" :asd: in effetti l'ho provata ed è tosta ma senza turbo :cry:... il gippozzo simil-hummer anche è bellino http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif
finalmente ho completato tutti gli eventi :fagiano:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090322133908_BurnoutParadise2009-03-2121-25-51-53.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090322133908_BurnoutParadise2009-03-2121-25-51-53.jpg)
mi mancano giusto una sessantina di road rulez spettacolo che non so quando troverò la voglia di completare :asd: che palle... anche se la hydros mi attizza mica male... vabbè
fidati che la hydros se ti piace non la lasci più... con me è riuscita a rimpiazzare la carbon x12...
moli89.bg
22-03-2009, 13:12
fidati che la hydros se ti piace non la lasci più... con me è riuscita a rimpiazzare la carbon x12...
beh bella è bella http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif il fatto è che 58 r.s.s. x minimo 2-3 tentativi a strada = ci metto un secolo => che mìa oia... :asd: preferisco andare un po' avanti con le sfide online :fagiano:
mah guarda, io ho impiegato meno tempo per le regole tempo che quelle spettacolo... a parte che al primo colpo le spettacolo le facevo, una strada per il tempo non la trovavo perchè era una delle prime che ho eliminato a prescindere, sicurissimo di averla già fatta xD (in effetti, c'ero già pasato un milione di volte lì: è la strada del salto con avvitamento che da sulla ferrovia... Ross Drive mi sembra, o l'altra...)
EDIT: guardate questo (è ancora un work-in-progress, ma è FullHD! :P)
http://img148.imageshack.us/img148/4764/bpok.th.png (http://img148.imageshack.us/my.php?image=bpok.png)
moli89.bg
22-03-2009, 15:44
mah guarda, io ho impiegato meno tempo per le regole tempo che quelle spettacolo... a parte che al primo colpo le spettacolo le facevo, una strada per il tempo non la trovavo perchè era una delle prime che ho eliminato a prescindere, sicurissimo di averla già fatta xD (in effetti, c'ero già pasato un milione di volte lì: è la strada del salto con avvitamento che da sulla ferrovia... Ross Drive mi sembra, o l'altra...)
EDIT: guardate questo (è ancora un work-in-progress, ma è FullHD! :P)
http://img148.imageshack.us/img148/4764/bpok.th.png (http://img148.imageshack.us/my.php?image=bpok.png)
vorrai dire il contrario :fagiano: , anche se per me non c'è paragone, le regole a tempo sono molto più facili, divertenti e veloci da completare...
e poi scusa come facevi a non trovarla :asd: ?? son tutte segnate sulla mappa, più easy di così!!
comunque si, una volta che c'hai preso la mano le fai in fretta, :ciapet: permettendo, ma la pallositudine resta :O...
sarà merito della vernice dorata-da-sbavo-ultra-tamarra che porta fortuna :asd: (fa pan dan con le targhette delle strade dominate :asd: )
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090322163745_BurnoutParadise2009-03-2216-35-15-73.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090322163745_BurnoutParadise2009-03-2216-35-15-73.jpg)
sono andato un po' avanti e ho quasi finito la parte più semplice :fagiano: ... poi tocca al resto della mappa...
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090322163737_BurnoutParadise2009-03-2216-35-03-55.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090322163737_BurnoutParadise2009-03-2216-35-03-55.jpg)
ps: ci stai mettendo anima e corpo in sti render ultimamente :sofico:
vorrai dire il contrario :fagiano:
No...
le regole a tempo sono molto più facili
Si...
divertenti
Non credo... io sono appassionato della serie fin dal primo episodio, fu amore a prima vista, se si può dire così.... questo perchè c'erano gli incidenti, incidenti su incidenti, lamiere su lamiere... no no, preferisco le regole spettacolo... (anche se gli incidenti stile Burnout 2, Burnout 3 e Revenge sono the best)
e veloci da completare
Si, più che altro alcune le completi senza farlo apposta, solo girando...
e poi scusa come facevi a non trovarla :asd: ?? son tutte segnate sulla mappa, più easy di così!!
.........
..................
O_O
????????
"Colonel, are you kiddin' me?"
...e io che mi sono passato due o tre volte tutta paradise guardando il colore dei cartelli nella bussola in alto....
-.-"""""""""""""""""
ps: ci stai mettendo anima e corpo in sti render ultimamente :sofico:
^_^ asd ma almeno te piàs?
moli89.bg
22-03-2009, 16:06
No...
allora non ho capito una cippa :asd: vabè fa niente
Si...
a ok :fagiano: adesso ho capito
Non credo... io sono appassionato della serie fin dal primo episodio, fu amore a prima vista, se si può dire così.... questo perchè c'erano gli incidenti, incidenti su incidenti, lamiere su lamiere... no no, preferisco le regole spettacolo... (anche se gli incidenti stile Burnout 2, Burnout 3 e Revenge sono the best)
boh io continuo a trovarle pallose...
Si, più che altro alcune le completi senza farlo apposta, solo girando...
metà delle mie sono completate per puro caso :sofico:
.........
..................
O_O
????????
"Colonel, are you kiddin' me?"
...e io che mi sono passato due o tre volte tutta paradise guardando il colore dei cartelli nella bussola in alto....
-.-"""""""""""""""""
complimenti http://www.betashare.it/images/smilies/beer.gif
^_^ asd ma almeno te piàs?
http://www.betashare.it/images/smilies/fifi.gif
non per distruggere la tua vena creativa, ma secondo me è meglio eliminare la macchinina e che ne so mettere qualche auto vera del gioco... certo l'effetto ombra non sarà proprio come per un solido modellato, ma ci si arrangia in qualche modo :asd:
una bozza fatta al volo:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090322170528_bpok.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090322170528_bpok.jpg)
ovviamente se tutto ciò ha solo il fine di smanettare un po' con rhino (ormai ti conosco abbastanza :asd:) direi che è un lavoretto che promette bene :D
ps: l'altro render mettilo almeno in prima pagina, dai!! :sofico:
moli89.bg
22-03-2009, 19:55
come volevasi dimostrare :asd: tra me e mio fratello, è bastata una giornata e le regole della strada spettacolo sono storia passata :fagiano:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090322205312_BurnoutParadise2009-03-2220-44-57-99.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090322205312_BurnoutParadise2009-03-2220-44-57-99.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090322205317_BurnoutParadise2009-03-2220-45-14-08.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090322205317_BurnoutParadise2009-03-2220-45-14-08.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090322205324_BurnoutParadise2009-03-2220-47-07-49.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090322205324_BurnoutParadise2009-03-2220-47-07-49.jpg)
ora qualche giorno di pausa, poi si riprende con le sfide online... alle moto penserò solo alla fine...
la hydros devo ancora provarla per benino, ma dai primi km sembra proprio una bella bestiolina :oink:
moli89.bg
23-03-2009, 14:06
so che non è il posto migliore per chiedere... ma chi di voi ha Postepay (possibilmente associato a un conto PayPal) e può farmi un grossissimo favore? ovviamente via PM.
decisamente :asd:
cmnq se posso essere utile, volentieri :fagiano:
moli89.bg
23-03-2009, 14:10
ma hai davvero Postepay associato a un conto PayPal?
pota si senò che rispondo a fare?? :asd: fine OT, pvt per spiegazioni e vediamo
Raga, sono arrivato alla patente A, e ota mi dice che mancano 117 vittorie alla "Elite".
Ma il gioco è finnito, o se arrivo alla elite che succede?:help:
moli89.bg
24-03-2009, 13:01
Raga, sono arrivato alla patente A, e ota mi dice che mancano 117 vittorie alla "Elite".
Ma il gioco è finnito, o se arrivo alla elite che succede?:help:
andando avanti sblocchi le auto migliori e le vernici più tamarre :fagiano: continua continua!!! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.