View Full Version : Tosi superstar (?)
l'hai ereditato?
Sì :boh:
Voglio vedere dove vuoi arrivare :asd:
dave4mame
16-01-2009, 13:49
beh, non vedo perchè avresti dovuto averlo tu allora...
è da dividere in parti uguali tra tutti, no?
tdi150cv
16-01-2009, 13:53
si America !
ricordati che la tua biciclietta e anche mia , ma la mia me la tengo stretta !
ahooooo son comunisti mica scemi !
Neanche io.
Beh, sì.
tdi150cv
16-01-2009, 14:02
Lunedì ho un paio di orette: volturina dal notaio? :asd:
vengo anche io ... quel che e' giusto e' giusto !
dave4mame
16-01-2009, 14:02
Neanche io.
Beh, sì.
cercaleo mi ha bruciato sul tempo.
va beh, potrei rifarmi sulla casa...
edit
cazzo, terzo.
va beh, l'auto allora...
cercaleo mi ha bruciato sul tempo.
va beh, potrei rifarmi sulla casa...
edit
cazzo, terzo.
va beh, l'auto allora...
Capitalisti infami :mad:
A me che resta ?
tdi150cv
16-01-2009, 14:07
Esattamente...ERO:D
Non è che non credo più che l'anarchia sia la forma di società perfetta, ma ho perso un pò della mia fiducia nella capacità della gente di poter arrivare autonomamente a realizzare quella società.
Quindi diciamo che le mie posizioni si sono un pò spostate verso il comunismo di stampo trotskista.
Ma prima di tutto, ho voglia di smetterla di etichettermi con "Anarchico" "Comunista", perchè si corre troppo il rischio di trasformare delle proprie idee in dogmi, e ciò non è per niente bello.
Quindi preferisco non definirmi proprio, riflettere e basta con gli altri utenti del forum, cercando di trovare risposte sempre più convincenti ai grandi interrogativi della politica, senza volontà di fare propaganda:)
diciamo che sei uscito dal tuo stadio di bambino capriccioso e hai capito che la cosa piu' bella del mondo sono i diritti che la legge ti offre e i doveri nei confronti della societa' ! :cool: :)
Ma il comunismo di Cuba non è IL Comunismo, quindi non ha senso dire a ogni comunista che per se non sta bene può andare a Cuba, perchè se escludi il Partito Marxista-Leninista, un comunista non vede in Cuba la realizzazione del suo progetto politico
Se il comunismo fosse uno solo, pensi che i partiti comunisti abbiano il vizio di difedersi per hobby?
Poi sei libero di criticare e disprezzare anche tutte le correnti comuniste, non sei certo l'unico, ma l'intervento con cui hai replicato a nomeutente non aveva senso.
Poi da te che dovresti conoscere il fastidio delle semplificazioni, mi aspettavo un pò più di onestà intelletuale (Che non vuol dire scrivere gli interventi con il pugno alzato, ma riconoscere la complessità di un movimento politico evitando certi interventi), ma va bhè, vorrà dire che devo evitare di farmi aspettative
quindi il comunismo non e' mai esistito , e' sempre stato e rimarra' solo un ideale impraticabile !
Quindi smettiamola di sognare l'auto che gira a merda e cominciamo ad adoperare combustili alternativi ma plausibili ... che ne dici del gpl ?
ciao ex anarchico ! :cool: :D
nomeutente
16-01-2009, 14:12
Facciamo che continuiamo l'ot nel thread aperto da Kivron
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1906659
E se il discorso su Tosi interessa ancora, qualcuno riapra il thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.