View Full Version : thread dei delusi da GTA4
alex2006
29-12-2008, 22:29
ecco la grafica spettacolare di gta
http://www.pctunerup.com/up/results/_200812/th_20081229231042_gtaiv2008-12-2922-38-38-31.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200812/20081229231042_gtaiv2008-12-2922-38-38-31.jpg):cool:
vedo che il thread ha sempre piu' iscritti... ZAGORO hai fatto il tuo dovere? :confused:
zagor977
29-12-2008, 22:32
vedo che il thread ha sempre piu' iscritti... ZAGORO hai fatto il tuo dovere? :confused:
50%. :D
alex2006
29-12-2008, 22:33
50%. :D
complimenti sono senza parole :eek: senti ma lo sai ki e' ZIM ZUM?
vincenzo2008
29-12-2008, 22:38
http://www.pctunerup.com/up/results/_200812/th_20081229230720_gtaiv2008-12-2922-16-24-85.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200812/20081229230720_gtaiv2008-12-2922-16-24-85.jpg):cool:
alex2006
29-12-2008, 22:40
http://www.pctunerup.com/up/results/_200812/th_20081229230720_gtaiv2008-12-2922-16-24-85.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200812/20081229230720_gtaiv2008-12-2922-16-24-85.jpg):cool:
fanno zim zum? :confused:
vincenzo2008
29-12-2008, 22:43
fanno zim zum? :confused:
si:oink: ho scelto la tariffa più cara:oink:
alex2006
29-12-2008, 22:45
si:oink: ho scelto la tariffa più cara:oink:
sporcaccione :oink: oddio se fa ZIM ZUM il povero nico e pure gaio... http://www.pleistoscene.altervista.org/
vincenzo2008
29-12-2008, 22:50
sporcaccione :oink: oddio se fa ZIM ZUM il povero nico e pure gaio... http://www.pleistoscene.altervista.org/
perchè?:mbe:
alex2006
29-12-2008, 22:51
perchè?:mbe:
mah clicca e scopri ki e' zim zum
zagor977
29-12-2008, 22:55
ma è terribile zim zum
è un ibrido
ma l'avete letta la biografia?
vincenzo2008
29-12-2008, 22:55
ah visto:D
alex2006
29-12-2008, 22:59
ma è terribile zim zum
è un ibrido
the dope show l' ha inciso interamente ZIM ZUM gran disco poi e' arrivato johnny5 a rovinare tutto :mad:
pero' johnny5 fa delle cose terribili con lo strumento http://www.youtube.com/watch?v=imnYOUT4G3w
john5 che sta per pestarsi con marilyn manson!!! http://dailymotion.alice.it/video/xsh64_marilyn-manson-incident-avec-john5_events
fine OT
sommojames
29-12-2008, 23:33
A me questo gioco ha deluso a partire dall'installer (in effetti è l'unica cosa che ho visto del gioco :asd:). Ma è possibile che per giocare ad un videogioco devo installarmi non uno ma ben 2 programmini tanto inutili quanto schifosi come Rockstar Social e Microsoft Live Games (o qualcosa del genere). Tra l'altro mi è pure crashato irrimediabilmente l'intero sistema alla verifica della data di rilascio.
Inoltre dopo aver installato i suddetti programmini malefici Mass Effect continuava a crashare durante la rilavazione del mio sistema, per rimediare ho dovuto formattare.
Adesso mi guardo bene dal provare a reinstallare GTA IV, tutti gli inconveniente che potrei di nuovo avere di sicuro non valgono un gioco come GTA IV.
alex2006
30-12-2008, 01:15
A me questo gioco ha deluso a partire dall'installer (in effetti è l'unica cosa che ho visto del gioco :asd:). Ma è possibile che per giocare ad un videogioco devo installarmi non uno ma ben 2 programmini tanto inutili quanto schifosi come Rockstar Social e Microsoft Live Games (o qualcosa del genere). Tra l'altro mi è pure crashato irrimediabilmente l'intero sistema alla verifica della data di rilascio.
Inoltre dopo aver installato i suddetti programmini malefici Mass Effect continuava a crashare durante la rilavazione del mio sistema, per rimediare ho dovuto formattare.
Adesso mi guardo bene dal provare a reinstallare GTA IV, tutti gli inconveniente che potrei di nuovo avere di sicuro non valgono un gioco come GTA IV.
quando l' ho installato su xp professional 32 bit mi ha dato lo stesso problema si piantava quando verificava la data di rilascio, dopo appena lanciavo il social club si piantava sempre il pc, ho risolto reinstallando il sistema operativo.
Nel caso ricordati di installare prima del gioco framework 3.5 e xp service pack 3.
wolverine
30-12-2008, 04:04
ma è terribile zim zum
è un ibrido
Diciamo che è una "specie" di chitarrista, del resto uno che suonava con marylin manson.. :asd:
Andrea deluxe
30-12-2008, 07:28
http://uk.youtube.com/watch?v=7dUZU7OP9jo
alex2006
30-12-2008, 10:30
Diciamo che è una "specie" di chitarrista, del resto uno che suonava con marylin manson.. :asd:
beh anke john5 suona con manson ma a differenza di zum zum e' praticamente un virtuoso
alex2006
30-12-2008, 10:41
No, ero rimasto ipnotizzato dalla foto in home page... ora che l' ho letta a parte l' episodio della corda di chitarra :eek: direi che si tratta di un/a bravo/a ragazzo/a :D
http://uk.youtube.com/watch?v=7dUZU7OP9jo
Old! :D
sommojames
30-12-2008, 13:15
quando l' ho installato su xp professional 32 bit mi ha dato lo stesso problema si piantava quando verificava la data di rilascio, dopo appena lanciavo il social club si piantava sempre il pc, ho risolto reinstallando il sistema operativo.
Nel caso ricordati di installare prima del gioco framework 3.5 e xp service pack 3.
Service pack 3 ce l'ho, se per il 3.5 intendi dot net penso di avercelo anche (anche se non sono sicuro che sia proprio il 3.5). Cmq vedo che non sono l'unico ad essere stato costretto al formattone, se avessi tempo e soldi citerei in giudizio la Rockstar, invece dovrò accontentarmi di ignorare ogni loro futura produzione.
I tempi di Max Payne 2 sono da tempo passati.
alex2006
30-12-2008, 14:20
Service pack 3 ce l'ho, se per il 3.5 intendi dot net penso di avercelo anche (anche se non sono sicuro che sia proprio il 3.5). Cmq vedo che non sono l'unico ad essere stato costretto al formattone, se avessi tempo e soldi citerei in giudizio la Rockstar, invece dovrò accontentarmi di ignorare ogni loro futura produzione.
I tempi di Max Payne 2 sono da tempo passati.
questo e' il net framework che intendo io e credo debba essere obbligatorio con xp service pack3 http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=333325FD-AE52-4E35-B531-508D977D32A6&displaylang=en
major1977
30-12-2008, 14:50
questo e' il net framework che intendo io e credo debba essere obbligatorio con xp service pack3 http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=333325FD-AE52-4E35-B531-508D977D32A6&displaylang=en
io avevo sp3 senza il net 3.5..ho dovuto io installarmelo manualmente :O
alex2006
01-01-2009, 13:07
BRUARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
alex2006
26-01-2009, 09:01
pare che la seconda patch ad alcune persone abbia portato nuovi problemi.... :mbe:
Credo che venderò anch'io la mia copia, non lo sopporto più, dopo la seconda patch ancora satura il mio Gb di Vram dopo un po' che ci gioco, e ho la distanza visiva a 30!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Che conversione di merd@!! :doh:
Scusate il linguaggio volgare.
sinceramente col pc in firma non mi lamento, ci sto giocando da un paio di giorni e lo trovo davvero coinvolgente, ovvio i fps sono pochini (15/20) ma non scatta, le ombre sono irregolari e sporadicamente vedo degli artefatti ma nel complesso lo sto giocando con le impostazioni che mi ha dato lui e sono tutto al max a 1280 senza nessuna patch..
alex2006
26-01-2009, 12:12
Credo che venderò anch'io la mia copia, non lo sopporto più, dopo la seconda patch ancora satura il mio Gb di Vram dopo un po' che ci gioco, e ho la distanza visiva a 30!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Che conversione di merd@!! :doh:
Scusate il linguaggio volgare.
io ci penserei un attimino prima di vendere (infatti la mia copia l' ho ricomprata) c'e' un mio amico che ha una gtx280 eppure il tuo problema non ce l' ha si vede che c'e' qualcosa che non va forse con un formattone totale risolvi
ovvio i fps sono pochini (15/20) ma non scatta,
15/20 fps vuol dire fluidibilità pesantemente compromessa e quindi scatti.
15/20 fps vuol dire fluidibilità pesantemente compromessa e quindi scatti.
no, solo poco durante le scene più concitate con parecchi poligoni ma ripeto, è giocabilissimo..
no, solo poco durante le scene più concitate con parecchi poligoni ma ripeto, è giocabilissimo..
io non so come fate a considerare una media di 18fps giocabile
io non so come fate a considerare una media di 18fps giocabile
basta accontentarsi ;)
basta accontentarsi ;)
a me sembra ostinarsi non accontentarsi
dopo questa patch io incomincio a trovarlo giocabile, anche prima ero intorno ai 30fps, ora però non ho stuttering e crolli di frames
quelle poche volte che mi scende sotto i 20fps mi viene voglia di buttarlo nel cesso
incomincerò a giocarci davvero tra qualche altra patch anche perchè ho provato a ricominciare il gioco ed una delle prime missioni di vlad è diventata incompletabile
io ci penserei un attimino prima di vendere (infatti la mia copia l' ho ricomprata) c'e' un mio amico che ha una gtx280 eppure il tuo problema non ce l' ha si vede che c'e' qualcosa che non va forse con un formattone totale risolvi
Beh guarda, mi annoia e mi stufa proprio come gioco (oltre ai problemi dal lato tecnico), dato che non ho altri problemi sul pc e gioco bene a tutto non sto certo a formattare per GTA IV, me ne frego direttamente e lo vendo.
Grazie del consiglio comunque. :)
kirk0101
26-01-2009, 15:45
Ciao a tutti, volevo riportarvi la mia esperienza con questo gioco premettendo che non ho mai avuto problemi con la configurazione in firma e con vista64
Il gioco anzi mi sembra fatto veramente bene...sarò fortunato
Una cosa che non capisco è che fino a venerdì scorso giocavo di "scatola", sabato mi ha installato automaticamente la seconda patch (la prima l'avevo scaricata e installata manualmente) e mi sono messo a leggere un pò i vari forum, in particolare quello tecnico sempre qui in hardware upgrade.
Finalmente sono riuscito a sbloccare quei settaggi che non andavano assolutamente ad HIGH e soprattutto ho sforato di brutto il quantitativo di memoria grafica utilizzata (ho 2 4870 da 512MB)prima mi permetteva di passare i 500MB di poco adesso sto giocando occupando circa 1,4GB di memoria video....senza alcun problema...al che mi chiedo...ma come la gestisce? paginando immagino.... cmq., dal benchmark interno resto sempre oltre i 55 FSP di media (ci gioco a 1280x1024 per ora causa monitor da 17" poi quando arriverà il 24" dovrò sicuramente scendere di dettaglio)
Volevo farvi un'altra domandina, che voi sappiate uscirà un bel patchhone con la traduzione dei dialoghi in italiano?
Ciao e grazie mille
th3o|dm4n
26-01-2009, 15:50
Ciao a tutti, volevo riportarvi la mia esperienza con questo gioco premettendo che non ho mai avuto problemi con la configurazione in firma e con vista64
Il gioco anzi mi sembra fatto veramente bene...sarò fortunato
Una cosa che non capisco è che fino a venerdì scorso giocavo di "scatola", sabato mi ha installato automaticamente la seconda patch (la prima l'avevo scaricata e installata manualmente) e mi sono messo a leggere un pò i vari forum, in particolare quello tecnico sempre qui in hardware upgrade.
Finalmente sono riuscito a sbloccare quei settaggi che non andavano assolutamente ad HIGH e soprattutto ho sforato di brutto il quantitativo di memoria grafica utilizzata (ho 2 4870 da 512MB)prima mi permetteva di passare i 500MB di poco adesso sto giocando occupando circa 1,4GB di memoria video....senza alcun problema...al che mi chiedo...ma come la gestisce? paginando immagino.... cmq., dal benchmark interno resto sempre oltre i 55 FSP di media (ci gioco a 1280x1024 per ora causa monitor da 17" poi quando arriverà il 24" dovrò sicuramente scendere di dettaglio)
Volevo farvi un'altra domandina, che voi sappiate uscirà un bel patchhone con la traduzione dei dialoghi in italiano?
Ciao e grazie millenon uscirà mai.
3DMark79
26-01-2009, 16:11
sinceramente col pc in firma non mi lamento, ci sto giocando da un paio di giorni e lo trovo davvero coinvolgente, ovvio i fps sono pochini (15/20) ma non scatta, le ombre sono irregolari e sporadicamente vedo degli artefatti ma nel complesso lo sto giocando con le impostazioni che mi ha dato lui e sono tutto al max a 1280 senza nessuna patch..
Io con una HD3870 faccio dai 18 hai 40 in casi molto rari con una media di 24-25 fps.Dunque tu avendo una scheda un pò più potente dovresti fare di più...sicuramente derivato dalla tua CPU a default (CPU limited).Se lo porti alla mia frequenza "altro hardware permettendo"vedrai che avrai un netto miglioramento!;)
alex2006
26-01-2009, 16:18
non uscirà mai.
hai stroncato le sue speranze sul nascere, spero che adesso un pochino deluso lo sia :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
kirk0101
26-01-2009, 16:20
hai stroncato le sue speranze sul nascere, spero che adesso un pochino deluso lo sia :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:eek: fischia però...non avevo mai letto su un forum che qualcuno sperasse nella delusione altrui...
che dire, complimenti...
th3o|dm4n
26-01-2009, 16:30
:eek: fischia però...non avevo mai letto su un forum che qualcuno sperasse nella delusione altrui...
che dire, complimenti...beh, finché il thread si chiamerà "thread dei delusi" è lecito aspettarsi un minimo di delusione :asd:
altrimenti l'avremmo chiamato "thread dei soddisfatti e degli ottimisti" :O
alex2006
26-01-2009, 16:34
beh, finché il thread si chiamerà "thread dei delusi" è lecito aspettarsi un minimo di delusione :asd:
altrimenti l'avremmo chiamato "thread dei soddisfatti e degli ottimisti" :O
infatti!!! kirk0101 mi sei sembrato un po fuori topic con il tuo intervento ho cercato di rientrare in tema
th3o|dm4n
26-01-2009, 16:36
infatti!!! kirk0101 mi sei sembrato un po fuori topic con il tuo intervento ho cercato di rientrare in temaio lo segnalerei :O
:asd:
alex2006
26-01-2009, 16:39
io lo segnalerei :O
ma no dai io sono stato coerente da quando ho preso il quad non sono piu' entrato qui a lamentarmi, solo che vedendo il malcontento generato dalla seconda patch ho dovuto dare un po di sostegno a quei ragazzi tanto delusi
kirk0101
26-01-2009, 16:39
io lo segnalerei :O
ahahahhahahha....siete fantastici...segnalate pure...:doh:
th3o|dm4n
26-01-2009, 16:44
ahahahhahahha....siete fantastici...segnalate pure...:doh:ma dai!
si scherza :asd:
se ti segnalassimo, credo che cerbert ci prenderebbe a calci in :ciapet:
alex2006
26-01-2009, 16:44
ahahahhahahha....siete fantastici...segnalate pure...:doh:
ma no dai in sengo della mia amicizia ti regalo un indiano
http://img147.imageshack.us/img147/9057/immagineom4.jpg
complimenti per il tuo pc non avevo mica guardato la tua firma
kirk0101
26-01-2009, 16:49
ma dai!
si scherza :asd:
se ti segnalassimo, credo che cerbert ci prenderebbe a calci in :ciapet:
:D idem, ci mancherebbe, eheheh
ma no dai in sengo della mia amicizia ti regalo un indiano
http://img147.imageshack.us/img147/9057/immagineom4.jpg
complimenti per il tuo pc non avevo mica guardato la tua firma
ti ringrazio sia per l'indiano che per il pc...
Spero risolviate le magagne con questo gioco :cincin:
th3o|dm4n
26-01-2009, 16:57
Spero risolviate le magagne con questo gioco :cincin:quali magagne? :confused:
mai avuto problemi con gta 4.
mi ha crashato solo una volta, perché avevo spawnato tipo 8 veicoli di seguito :asd:
alex2006
26-01-2009, 17:04
Spero risolviate le magagne con questo gioco :cincin:
mah io domani spero di raggiungere la pace dei sensi con l' arrivo della terribile gtx285...
Io con una HD3870 faccio dai 18 hai 40 in casi molto rari con una media di 24-25 fps.Dunque tu avendo una scheda un pò più potente dovresti fare di più...sicuramente derivato dalla tua CPU a default (CPU limited).Se lo porti alla mia frequenza "altro hardware permettendo"vedrai che avrai un netto miglioramento!;)
eh lo so me ne rendo conto infatti hai ragione, è la mobo che mi frega ed infatti sarà il mio prossimo upgrade..!! :)
cmq faccio anche qualcosina di più e vedo diventare gialli i numerini degli fps di ATT di tanto in tanto.. :D
alex2006
26-01-2009, 21:43
eh lo so me ne rendo conto infatti hai ragione, è la mobo che mi frega ed infatti sarà il mio prossimo upgrade..!! :)
cmq faccio anche qualcosina di più e vedo diventare gialli i numerini degli fps di ATT di tanto in tanto.. :D
fai bene
karrafone
27-01-2009, 21:08
Io raga sto uscendo pazzo..... anche se metto 800x600 e abbasso tutto a minimo, dopo circa 3 minuti si blocca e spesso schermata blu e riavvio immediato senza la possibilita' di leggere quel che c' e' scritto......
Col pc in firma, e xp pro originale sp3:muro:
Se metto vista pensate si potrebbe risolvere il problema?
O magari un' aggiuntina di un paio di gb di ram mi potrebbe aiutare?(le mie ce le ho a default pero' ..... peccato, con l' overclock non ci capisco una mazza....)
alex2006
27-01-2009, 21:13
Io raga sto uscendo pazzo..... anche se metto 800x600 e abbasso tutto a minimo, dopo circa 3 minuti si blocca e spesso schermata blu e riavvio immediato senza la possibilita' di leggere quel che c' e' scritto......
Col pc in firma, e xp pro originale sp3:muro:
Se metto vista pensate si potrebbe risolvere il problema?
O magari un' aggiuntina di un paio di gb di ram mi potrebbe aiutare?(le mie ce le ho a default pero' ..... peccato, con l' overclock non ci capisco una mazza....)
le patch le hai installate?
karrafone
27-01-2009, 21:41
Il gioco mi e' arrivato pochi giorni fa' non ho fatto moltissime prove devo dire..... la patch che ho installato mi pare che sia stata rilasciata dal sito rockstargames il 23 gennaio e ovviamente ho provato ad installarla immediatamente....... solo che adesso mi viene il dubbio se, fosse stato meglio non installarla:muro:
Domandina facile facile che mi viene in mente solo ora......
Siccome che per il S.0. utilizzo un raptor da 36gb, e per ovvi motivi di risparmio spazio sul disco, il gioco l' ho appoggiato all' hd secondario...... potrebbe essere questa la causa dei miei problemi?:muro:
E' un peccato perche' il gioco, se alzo risoluzione ed effetti, e' un vero spettacolo:read:
......poi pero' si blocca e non vi lascio immaginare le facce che fanno i miei due figli porcapaletta:muro: :muro:
alex2006
27-01-2009, 21:46
......poi pero' si blocca e non vi lascio immaginare le facce che fanno i miei due figli porcapaletta:muro: :muro:
la patch ci vuole anke perke' comunque te la scarica in automatico, ce l' hai net framework 3.5?
th3o|dm4n
27-01-2009, 22:19
Il gioco mi e' arrivato pochi giorni fa' non ho fatto moltissime prove devo dire..... la patch che ho installato mi pare che sia stata rilasciata dal sito rockstargames il 23 gennaio e ovviamente ho provato ad installarla immediatamente....... solo che adesso mi viene il dubbio se, fosse stato meglio non installarla:muro:
Domandina facile facile che mi viene in mente solo ora......
Siccome che per il S.0. utilizzo un raptor da 36gb, e per ovvi motivi di risparmio spazio sul disco, il gioco l' ho appoggiato all' hd secondario...... potrebbe essere questa la causa dei miei problemi?:muro:
E' un peccato perche' il gioco, se alzo risoluzione ed effetti, e' un vero spettacolo:read:
nella mia configurazione rpecedente avevo anche io un raptor da 36gb e mi appoggiavo su un hd secondario, dove avevo installato tutti i programmi.
come S.O. avevo XP aggiornato all'ultima versione di tutto :D e andava perfettamente. per cui, non credo che il problema sia la partizione.
karrafone
27-01-2009, 22:36
nella mia configurazione rpecedente avevo anche io un raptor da 36gb e mi appoggiavo su un hd secondario, dove avevo installato tutti i programmi.
come S.O. avevo XP aggiornato all'ultima versione di tutto :D e andava perfettamente. per cui, non credo che il problema sia la partizione.
Infatti, pure io mai avuto piu' problemi da quando decisi di prendermi il raptor per il solo SO e tutto il resto in hd secondari (partizionando gli hd ho perso moltissime volte dei dati abbastanza importanti..... anche nella seconda partizione:read: )
Il pc va' che e' una meraviglia a poco piu' del default.... ci faccio di tutto( e pure il resto della famiglia.... mai un problema.....) ma con sto gioco qua' pure se formatto tutto da nuovo...... niente da fare:muro: :muro: :muro:
mi sa che la piu' triste e' la tua la patch ci vuole anke perke' comunque te la scarica in automatico, ce l' hai net framework 3.5?
La 3.5 ancora no.... l' ho scaricata ma non ancora installata..... mi sovviene solo qualche dubbio sulla sua reale provenienza............. e' possibile che pesi solo circa 3,5 mb?:mbe:
alex2006
27-01-2009, 22:41
Infatti, pure io mai avuto piu' problemi da quando decisi di prendermi il raptor per il solo SO e tutto il resto in hd secondari (partizionando gli hd ho perso moltissime volte dei dati abbastanza importanti..... anche nella seconda partizione:read: )
Il pc va' che e' una meraviglia a poco piu' del default.... ci faccio di tutto( e pure il resto della famiglia.... mai un problema.....) ma con sto gioco qua' pure se formatto tutto da nuovo...... niente da fare:muro: :muro: :muro:
La 3.5 ancora no.... l' ho scaricata ma non ancora installata..... mi sovviene solo qualche dubbio sulla sua reale provenienza............. e' possibile che pesi solo circa 3,5 mb?:mbe:
dev' essere il setup che poi si colega ad internet per scaricarti framework
e' obbligatorio con xp 32 bit ci vuole anke il service pack 3 comunque framework e' questo
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=333325fd-ae52-4e35-b531-508d977d32a6&DisplayLang=it
karrafone
27-01-2009, 22:58
Ok, sto provvedendo immediatamente all' installazione...... mo' faccio gli ultimi ritocchi e poi si va a nanna(spero:muro: ) la mia ora d' aria sta per finire.......:read:
Domani mi riaspetta una giornatina in officina....che ve lo dico a fare:muro:
Ci si legge domani raga
.... siete gentilissimi, un caro sallustio:)
alex2006
27-01-2009, 23:16
Ok, sto provvedendo immediatamente all' installazione...... mo' faccio gli ultimi ritocchi e poi si va a nanna(spero:muro: ) la mia ora d' aria sta per finire.......:read:
Domani mi riaspetta una giornatina in officina....che ve lo dico a fare:muro:
Ci si legge domani raga
.... siete gentilissimi, un caro sallustio:)
secondo me risovi i problemi cosi ;)
karrafone
27-01-2009, 23:39
Aggiornamento effettuato
......... devo solo riavviare ma non lo faro' adesso dato che ormai,come al solito mi riaccingo a rifare tardi pure stasera....come tutti i patiti d' informatica:asd:
Domani sera si faranno gli altri tentativi con quest' aggiornamento e in piu' provero' ad aggiungere altri 2*1gb di ram(ddr533 di una marca molto meno blasonata delle mie in firma...) e la 3870 che ho appena preso qui' sul mercatino ma che ho montato in un' altro pc (che ancora non provo a sputtanare con i blocchi di GTA4) .......... (vorrei prima crescerlo perfetto per poi preparare una bella immagine del SO da ripristinare quando servira', inevitabilmente, tra qualche anno....:muro: )
Ciao, grazie ancora per le dritte:)
alex2006
28-01-2009, 12:41
odio questo gioco stuttera col pc in firma alla patetica risoluzione di 1440 900 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
dimenticavo il q9550 e' overcloccato a 3400 mhz
karrafone
28-01-2009, 13:38
quindi pensi che overcloccando un po' la cpu si potrebbe andar meglio?
Poco fa' alla pausa pranzo, ho tolto le ram al mulo per aggiungerle a questo in sign e fare n' altra prova....(le ram non sono le stesse ovviamente..... e' un' altro kit dual channel di un' altra marca )
Niente..... pure con l' aggiornamento del net framework 3.5, una schermata blu prima dell' aggiunta delle ram e questo errore dopo l' aggiunta dell' altra memoria:muro: :muro: :muro:
http://img255.imageshack.us/my.php?image=snap1ni0.png
E' un peccato perche' i miei figli, l' unico gioco che vogliono, e' proprio questo GTA4 maledizione:muro: :muro:
alex2006
28-01-2009, 14:05
Poco fa' alla pausa pranzo, ho tolto le ram al mulo per aggiungerle a questo in sign e fare n' altra prova....(le ram non sono le stesse ovviamente..... e' un' altro kit dual channel di un' altra marca )
Niente..... pure con l' aggiornamento del net framework 3.5, una schermata blu prima dell' aggiunta delle ram e questo errore dopo l' aggiunta dell' altra memoria:muro: :muro: :muro:
E' un peccato perche' i miei figli, l' unico gioco che vogliono, e' proprio questo GTA4 maledizione:muro: :muro:
spero che non usi la vga che hai in firma? :confused:
Warlock72
28-01-2009, 14:13
Io dopo patch e smanettamenti vari son riuscito ad avere una certa stabilità, indi niente più crash.
Ciò che però mi sconforta è il fatto di dover ridurre la qualità grafica causa soventi rallentamenti; questo gioco è pesantissimo, ottimizzato da cani.
Il pc che ho in firma non sarà lo stato dell'arte MA, sticazzi, non è nemmeno da buttare e anche il "pesante" Crysis và tutto al massimo e senza rallentamenti a 1280x1024 (volebndo anche a 1400x1050, abbassando poco il dettaglio).
Sconforto.
alex2006
28-01-2009, 14:20
Io dopo patch e smanettamenti vari son riuscito ad avere una certa stabilità, indi niente più crash.
Ciò che però mi sconforta è il fatto di dover ridurre la qualità grafica causa soventi rallentamenti; questo gioco è pesantissimo, ottimizzato da cani.
Il pc che ho in firma non sarà lo stato dell'arte MA, sticazzi, non è nemmeno da buttare e anche il "pesante" Crysis và tutto al massimo e senza rallentamenti a 1280x1024 (volebndo anche a 1400x1050, abbassando poco il dettaglio).
Sconforto.
io no comment se anke chi ha l' i7 a quanto pare ha i cali di fps
raycharles
28-01-2009, 14:28
Con Q6600 a 3,6 GHz e gtx260 Black Edition il gioco risulta comunque poco godibile a 1680*1050 con dettaggli alti. :mad:
Con l' ultima patch le cose sono leggermente migliorate, ma siamo ben lontani dal definirlo giocabile (e con giocabile, intendo godibile con tutti i dettagli al massimo). :fagiano:
P.S. l' autore di questo thread è un mito! :sofico:
alex2006
28-01-2009, 14:30
P.S. l' autore di questo thread è un mito! :sofico:
si lo so, aggiungerei anke tanto carino specie quando indossa tacchi e mini :doh:
raycharles
28-01-2009, 14:31
si lo so, aggiungerei anke tanto carino specie quando indossa tacchi e mini :doh:
Glam rulez! :cool:
Bell' avatar ihih :cool:
alex2006
28-01-2009, 14:36
Glam rulez! :cool:
Bell' avatar ihih :cool:
eh si
http://img91.imageshack.us/img91/2746/stevesexyeh0.jpg
raycharles
28-01-2009, 14:38
eh si
http://img91.imageshack.us/img91/2746/stevesexyeh0.jpg
:ave: :ave:
A che risoluzione giochi col tuo sistema alex?
alex2006
28-01-2009, 14:40
:ave: :ave:
A che risoluzione giochi col tuo sistema alex?
1440 900 per via del mio 19 pollici perke'? :confused: ma anke tu sei innamorato di steve priest? :confused: :confused:
raycharles
28-01-2009, 14:46
1440 900 per via del mio 19 pollici perke'? :confused:
Azz' :confused: quella scheda funzionerebbe meglio a 1680 o 1920, minor stuttering e più utilizzo v-ram. Già portare la CPU sui 3,8/4 GHz darebbe una bella spinta. :)
ma anke tu sei innamorato di steve priest? :confused: :confused:
Sono cose che capitano (http://www.algonet.se/~sweetfa/pictures/steve735.jpg). :fagiano:
:sofico:
alex2006
28-01-2009, 14:50
Sono cose che capitano (http://www.algonet.se/~sweetfa/pictures/steve735.jpg). :fagiano:
ok ma cicci pucci e' mio guai ki me lo tocca :mad:
raycharles
28-01-2009, 14:51
ok ma cicci pucci e' mio guai ki me lo tocca :mad:
:cry:
:cool:
alex2006
28-01-2009, 14:58
:cry:
:cool:
eh mi spiace ma l' ho visto prima io...
io sono pronto a tutto anke al sacrificio estremo!!!
http://img261.imageshack.us/img261/7464/immaginehp4.jpg
AZZ come cambiano le persone...
karrafone
28-01-2009, 17:13
spero che non usi la vga che hai in firma? :confused:
Pensi sia quello il problema?
Nemmeno a 800x600 ce la potrebbe fare la tipa?
(in effetti, cosi' e'....... )
alex2006
28-01-2009, 17:22
Pensi sia quello il problema?
Nemmeno a 800x600 ce la potrebbe fare la tipa?
(in effetti, cosi' e'....... )
prova ma non avevi anke un altra vga? :confused:
la 3870 che ho appena preso qui' sul mercatino ma che ho montato in un' altro pc
karrafone
28-01-2009, 21:52
prova ma non avevi anke un altra vga? :confused:
In effetti, diciamo che mi autoconsidero un vero tonto:muro: un tonto con i fiocchi:asd:
Avevo pure dei driver omega che sicuramente non erano all' altezza della situazione......
Ho omontato la 3870 del pc della cameretta dei ragazzi (su quel pc sto istallando i programmi piu' selezionati e ci sto mettendo meno immondizia possibile per poter fare a breve una bella immagine del SO con drive immage) con gli ultimi driver 8.1 che sono riuscito a rimediare sul sito della Ati e pare che, adesso il gioco non s' intoppa....:D sono a 1280*1024 con texture basse e il resto tutto a medio e siamo riusciti a giocare per una mezz' oretta buona senza nessun tipo di problema..... meno male va'
Adesso sto cercando di farlo girare anche su questa x1900xtx ovviamente con gli stessi driver, ovvero quelli originali Ati....... spero di raggiungere almeno la giocabilita' :muro:
alex2006
28-01-2009, 21:59
In effetti, diciamo che mi autoconsidero un vero tonto:muro: un tonto con i fiocchi:asd:
Avevo pure dei driver omega che sicuramente non erano all' altezza della situazione......
Ho omontato la 3870 del pc della cameretta dei ragazzi (su quel pc sto istallando i programmi piu' selezionati e ci sto mettendo meno immondizia possibile per poter fare a breve una bella immagine del SO con drive immage) con gli ultimi driver 8.1 che sono riuscito a rimediare sul sito della Ati e pare che, adesso il gioco non s' intoppa....:D sono a 1280*1024 con texture basse e il resto tutto a medio e siamo riusciti a giocare per una mezz' oretta buona senza nessun tipo di problema..... meno male va'
Adesso sto cercando di farlo girare anche su questa x1900xtx ovviamente con gli stessi driver, ovvero quelli originali Ati....... spero di raggiungere almeno la giocabilita' :muro:
si scarica sempre i driver ati ultima versione, lascia perdere gli omega ;)
netcrusher
28-01-2009, 22:04
ma davvero fai giocare i tuoi figli a Gta IV ? sinceramente lo trovo totalmente diseducativo, scusami se mi permetto di dirtelo........poi se i tuoi figli hanno 18 anni allora sorry....
alex2006
28-01-2009, 22:12
ma davvero fai giocare i tuoi figli a Gta IV ? sinceramente lo trovo totalmente diseducativo, scusami se mi permetto di dirtelo........poi se i tuoi figli hanno 18 anni allora sorry....
ma dai su c'e' di peggio io ad esempio da piccolo amavo gli sweet, marc bolan, eva robins e maurizia paradiso ma con questo ed il fatto che mi piacciono i trucchi ed i vestiti da donna non penso ci sia un nesso :stordita:
karrafone
28-01-2009, 22:21
Non ti preoccupare, i miei tesori giocano gia da un pezzo anche a san andreas e prima ancora anche a vice city e gta3:) ma se posso, voglio spezzare a loro favore una lanciaGta4 a parte.... sono i piu' bravi delle loro classi e sono di una educazione ed un rispetto che mi resta davvero difficile da spiegare qui seduto davanti al monitor..... sin da piccini piccini, ho cercato d' insegnare loro che, i giochi sono solo dei giochi e anche se qualche volta capita loro di sparare a qualche polizziotto nel gioco, la prendono proprio esattamente come gli ho insegnato io(che non sono un videogiocatore..... anzi a dire il vero i videogiochi non li ho mai potuti digerire......)
E comunque, tranquilli ragazzi che, davanti al pc, non e' che ci passano intere serate(magari:muro: :muro: ) dopo fatta la loro sessione di mezz' ora al massimo:muro: :muro: tornano di nuovo a cacciarsi gli occhi' l' un l' altro.... ma non nel 3d, bensi' nella realta' :asd:
alex2006
28-01-2009, 22:25
e anche se qualche volta capita loro di sparare a qualche polizziotto nel gioco
io sparo in continuazione ai poliziotti (nel gioco) dici che ho qualcosa che non va? :confused:
Non ti preoccupare, i miei tesori giocano gia da un pezzo anche a san andreas e prima ancora anche a vice city e gta3:) ma se posso, voglio spezzare a loro favore una lanciaGta4 a parte.... sono i piu' bravi delle loro classi e sono di una educazione ed un rispetto che mi resta davvero difficile da spiegare qui seduto davanti al monitor..... sin da piccini piccini, ho cercato d' insegnare loro che, i giochi sono solo dei giochi e anche se qualche volta capita loro di sparare a qualche polizziotto nel gioco, la prendono proprio esattamente come gli ho insegnato io(che non sono un videogiocatore..... anzi a dire il vero i videogiochi non li ho mai potuti digerire......)
E comunque, tranquilli ragazzi che, davanti al pc, non e' che ci passano intere serate(magari:muro: :muro: ) dopo fatta la loro sessione di mezz' ora al massimo:muro: :muro: tornano di nuovo a cacciarsi gli occhi' l' un l' altro.... ma non nel 3d, bensi' nella realta' :asd:
Bravo ;)
alex2006
28-01-2009, 22:33
Bravo ;)
io come programma educativo proporrei di visionare arancia meccanica, i guerrieri della notte, l' alba dei morti viventi (g.a. romero 1978)
http://www.creativescreenwriting.com/csdaily/csdart/images/Dawn%20of%20the%20Dead%201978%20-%20Zombies%20coming%20at%20ya%20(300w).jpg
W gli ZOMBI
netcrusher
28-01-2009, 22:34
Bravo ;)
Bravo? guarda che il gioco è vietato, ora non voglio fare il moralista della situazione però vi ricordo che l'influenza dei videogames sui bambini è maggiore e più trasfigurabile nella realtà rispetto agli adulti, io in tutta sincerità non gradirei minimamente che un bambino va a mign....e , spara a destra a manca e dice parolacce seppur in modo virtuale.......comunque chiudo la parentesi anche perchè mi sembra che siate tutti a favore di gta IV.....non stupiamoci allora della pedofilia a questo punto.....bah....
alex2006
28-01-2009, 22:36
che un bambino va a mign....e
semmai quello lo fa quando cresce...
karrafone
28-01-2009, 22:42
Hahahahahaha,
certo che va'
....... loro cerco di tenerli a dovuta distanza da certe cose, anche se a volte devo ammettere che vanno oltre il semplice sparare ai polizziotti...... certe volte mettono i loro trucchetti per non farsi beccare mai e altro che pistola...... ai polizziotti ci sparano col bazooka:doh:
Se riuscissi a farli giocare in rete insieme, adesso che ci penso, potrebbe essere che la finiscano di cacciarsi gli occhi nella realta' quando litigano........ magari si fanno meno male...... :asd: devo provare :confused:
Invece quando mi ci metto io, magari a provare anche per 5 minuti impostazioni, comandi e robe varie, altro che sparargli ai polizziotti.........
a me piace un casino sgommarci sopra con grosse auto e camion di ogni tipo:asd: e se devo dirla tutta, non vedo l' ora di potermici fare una bella partita in santa pace.....
STO GIOCO, E' UNA VERA FIGATA:D ma, ora come ora ho delle grossissime rogne personali, che al pc, giusto il tempo di far funzionare il tutto per i ragazzi...... di piu' non posso e la sveglia, s' avvicina porcapaletta
alex2006
28-01-2009, 22:47
ai polizziotti ci sparano col bazooka:doh:
aia ma sono terribbili :eek:
karrafone
28-01-2009, 22:50
Bravo? guarda che il gioco è vietato, ora non voglio fare il moralista della situazione però vi ricordo che l'influenza dei videogames sui bambini è maggiore e più trasfigurabile nella realtà rispetto agli adulti, io in tutta sincerità non gradirei minimamente che un bambino va a mign....e , spara a destra a manca e dice parolacce seppur in modo virtuale.......comunque chiudo la parentesi anche perchè mi sembra che siate tutti a favore di gta IV.....non stupiamoci allora della pedofilia a questo punto.....bah....
Tranquillo netcrusher ti ripeto che, i miei piccoli, modestamente, a scuola(ma non solo:D ) sono i primi, e da quanto mi pare di aver capito, da quel che mi raccontano quando tornano......GTa 4 ce l' hanno anche un sacco di altri loro compagni.......
Evidentemente i tempi sono cambiati haime'...... oggi stanno molto piu' tempo in casa, e non e' come quando ero bambino io........
mio padre mi dovette rinchiudere in una gabbia perche' me ne scappavo sempre...... :asd:
detto sinceramente poi, io, li preferirei chiusi in casa a giocare a gta4 o quel che cavolo sia, piuttosto che scendendo in strada, qualcuno con non proprio buone intenzioni, se lo carichi e me lo porti via...... oggi come oggi e' davvero un bel pensiero avere i figli da crescere......
alex2006
28-01-2009, 22:53
io, li preferirei chiusi in casa a giocare a gta4 o quel che cavolo sia, piuttosto che scendendo in strada
in effetti non hai mica torto io da ragazzino non avevo ne gta4 na altri esempi di violenza ma comunque stavo sempre in strada a fare a botte dalla mattina alla sera quindi sta cosa non c' entra...
raycharles
28-01-2009, 22:54
ma dai su c'e' di peggio
A me piacciono i trucchi e i vestiti da donna :confused: ho qualcosa che non va? :confused:
alex2006
28-01-2009, 22:58
A me piacciono i trucchi e i vestiti da donna :confused: ho qualcosa che non va? :confused:
azz anke tu hai lo stesso problema? :confused: :mbe:
raycharles
28-01-2009, 23:02
azz anke tu hai lo stesso problema? :confused: :mbe:
Perché è un problema? :confused: L' infanzia a pane e T-Rex ha avuto il suo ruolo. :ciapet:
alex2006
28-01-2009, 23:03
Perché è un problema? :confused: L' infanzia a pane e T-Rex ha avuto il suo ruolo. :ciapet:
anke tu hai avuto la stessa educazione allora.. dai semmai poi ci scambiamo le foto e vediamo ki e' la piu' bella :eek: :eek: :eek: ;)
th3o|dm4n
28-01-2009, 23:19
a parte che la pedofilia è una malattia, non certo la si può paragonare ad altre bravate, coem andare a mignon o dire parolacce o sparare a ciel sereno.
o sei uno di quelli che considera la pedofilia un frutto di internet?
pedofili c'erano nell'antica roma, in cina, in giappone, in grecia (soprattutto)...
dai, non mettiamoci a gridare "daje all'untore".
conosco persone minorenni più mature di un trentenne, e trentenni stupidi che dicono "che figo gta. è un gioco dove devi investire le persone".
dai, su :doh:
alex2006
28-01-2009, 23:22
T-Rex
ti dedico questo spero che apprezzi http://it.youtube.com/watch?v=ZK87fRoOF88&feature=related
raycharles
28-01-2009, 23:31
ti dedico questo spero che apprezzi http://it.youtube.com/watch?v=ZK87fRoOF88&feature=related
E come si fa a non apprezzare? :confused:
:oink: :D
alex2006
28-01-2009, 23:32
E come si fa a non apprezzare? :confused:
:oink: :D
ke figo marc.... :oink: :oink:
...[CUT]"che figo gta. è un gioco dove devi investire le persone".
eggià, poi con la fisica nuova è ancora più fico tirarle sotto :fagiano:
anke tu hai avuto la stessa educazione allora.. dai semmai poi ci scambiamo le foto e vediamo ki e' la piu' bella :eek: :eek: :eek: ;)
non sono molto nel glam ma qualcosa del genere (http://it.youtube.com/watch?v=UWpgVp4K2U0) la ascolto
mandatele a me che vi faccio da giudice :flower: :asd:
alex2006
29-01-2009, 00:09
non sono molto nel glam ma qualcosa del genere la ascolto
mandatele a me che vi faccio da giudice :flower: :asd:
:mbe: tu mi dai la tua? :confused: bello il video molto divertente ;)
Sapevo che qualcuno rispondeva, vuol dire che non hai inteso il senso della mia risposta, era per far capire che pur giocando ad un gioco sicuramente diseducativo come GTA i suoi figli nella vita normale sono educatissimi, questo perchè la formazione nella nostra vita dipende molto da come viene gestita dai nostri genitori e il non farsi influenzare da un gioco dipende anche da questo fidati.
th3o|dm4n
29-01-2009, 08:40
io voglio luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:
http://klub.posluh.hr/metal/pantera/dimebag.jpeg
in vice city c'erano gli slayer
http://www.metalinjection.net/photos/Slayer___Recent_Promo.jpg
quindi, per il futuro si potrà sperare.
eh si, sono un pò in disaccordo con voi :stordita:
alex2006
29-01-2009, 08:45
io voglio luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:
http://klub.posluh.hr/metal/pantera/dimebag.jpeg
quoto
anke se preferisco sempre il mio cicci pucci steve, poveretto e' anke piu' grasso di malmsteen tutti i miei miti sono rovinati...
http://www.allaccessmagazine.com/vol6/issue10/photos/sweet_03.jpg
th3o|dm4n
29-01-2009, 09:00
ehm, il mito di cui sopra è morto :stordita:
stai messo meglio tu :asd:
alex2006
29-01-2009, 09:01
ehm, il mito di cui sopra è morto :stordita:
stai messo meglio tu :asd:
ma parli del povero dimebag.. :confused:
th3o|dm4n
29-01-2009, 09:20
ma parli del povero dimebag.. :confused:ma che scherzi? :confused:
è morto 4 anni fa... o forse 5.
è stato sparato da un ex marine congedato per turbe psichiche, durante un concerto.
sparato al petto, a bruciapelo.
suddetto marine era ossessionato dai pantera e dalla loro dipartita, tanto che aveva focalizzato l'odio su i fratelli abbott, ritendendli unici responsabili del loro scioglimento :(
karrafone
29-01-2009, 09:40
Sapevo che qualcuno rispondeva, vuol dire che non hai inteso il senso della mia risposta, era per far capire che pur giocando ad un gioco sicuramente diseducativo come GTA i suoi figli nella vita normale sono educatissimi, questo perchè la formazione nella nostra vita dipende molto da come viene gestita dai nostri genitori e il non farsi influenzare da un gioco dipende anche da questo fidati.
:) come quoto:) in fondo era quel che cercavo di spiegare io:D
Un salutone gente.... presto vi faro' sapere se riesco a farlo girare anche sull' altro pc......
buona vita a tutti:)
alex2006
29-01-2009, 09:45
ma che scherzi? :confused:
è morto 4 anni fa... o forse 5.
è stato sparato da un ex marine congedato per turbe psichiche, durante un concerto.
sparato al petto, a bruciapelo.
suddetto marine era ossessionato dai pantera e dalla loro dipartita, tanto che aveva focalizzato l'odio su i fratelli abbott, ritendendli unici responsabili del loro scioglimento :(
ma certo che lo sapevo io sono un chitarrista metal suono da piu' di 20 anni ;)
Un salutone gente.... presto vi faro' sapere se riesco a farlo girare anche sull' altro pc......
ciauuu
;)
BASTA CO STE FOTOOOOOO E CO STO SPAM!!! SPAMMONIIIIIII :D
netcrusher
29-01-2009, 11:21
Sarà comunque è sbagliato di base propinare un titolo v.m.18 ad un bambino, a questo punto possono pure vedere film pornografici non ti pare????
Ragazzi non scherziamo per mezzo che è un videogioco questo non significa che tutto può essere lecito.........libero di farli giocare con Gta IV però poi assumitene le eventuali responsabilità.................chiedo scusa a tutti per questo O.T. però a tutto c'è un limite........
raycharles
29-01-2009, 11:49
ma certo che lo sapevo io sono un chitarrista metal suono da piu' di 20 anni ;)
Curioso il fatto che sia anch' io chitarraio... :mbe:
:fagiano:
th3o|dm4n
29-01-2009, 11:53
:fagiano:io lo ero.
ho venduto tutto.
ibanez, marshall valvolare ( :cry: ), pedalini boss... tutto.
sto pensando di passare alla tromba o al banjo, ma sono indeciso. consigli?
alex2006
29-01-2009, 11:58
:fagiano:
ti diro' a me il tuo avatar e nick mi ha un po spiazzato... non e' certo da chitarrista ne tantomeno da seguace di priest e compagnia bella, nulla togliendo alla grandi qualita' di ray charles
io lo ero.
ho venduto tutto.
ibanez, marshall valvolare ( :cry: ), pedalini boss... tutto.
sto pensando di passare alla tromba o al banjo, ma sono indeciso. consigli?
bhe certo se suoni per hobby poi finisci con il vendere tutto e prenderti una bella tromba... Io ti consiglio appunto la tromba vedi miles davis nel periodo psichedelico tipo isola di wight una figata!!
raycharles
29-01-2009, 12:05
ti diro' a me il tuo avatar e nick mi ha un po spiazzato... non e' certo da chitarrista ne tantomeno da seguace di priest e compagnia bella, nulla togliendo alla grandi qualita' di ray charles
infatti ray (pace all' anima sua) è solo una copertura :D
una roba che mi si addice di più può essere
http://image.hotdog.hu/_data/members1/213/101213/images/100sgmvxz8.jpg
o sua maestà malmsteen
alex2006
29-01-2009, 12:07
infatti ray (pace all' anima sua) è solo una copertura :D
una roba che mi si addice di più può essere
o sua maestà malmsteen
azz scusa non ti quoto l' immagine perke' poi sopress si incazza, io per vivere faccio la lapdance nei locali GAY, pero' questo mi permette di suonare la chitarra a tempo pieno...
th3o|dm4n
29-01-2009, 12:08
bhe certo se suoni per hobby poi finisci con il vendere tutto e prenderti una bella tromba... Io ti consiglio appunto la tromba vedi miles davis nel periodo psichedelico tipo isola di wight una figata!!non era un hobby.
all'ennesimo gruppo sciolto, m'è presa a male, e ho accantonato lo strumento. poi dopo anni che non suonavo, ho venduto tutto, visto che la strumentazione stava prendendo polvere.
in mezzo mettici una frattura scomposta del radio, lussazione del polso (al braccio sinistro) e due interventi fatti nell'arco di un anno (di cui uno di plastica muscolare).
la riabilitazine fu traumatica, e riuscii di nuovo a suonare dopo un annetto.
tecnicamente ero molto calato.
così, da cover dei pantera e dei death, sono passato a fare rock all'italiana ( :mbe: )... fino al declino totale... :cry:
p.s.: scusate, ma malmsteen non lo digerisco. :fagiano:
attualmente, nel genere guitar hero preferisco guthrie govan. :cool:
ma che spammoni senza pudore che siete :D
th3o|dm4n
29-01-2009, 12:26
beh, rispettiamo l'anima del thread :rolleyes:
hai finito il rapporto?
alex2006
29-01-2009, 12:28
non era un hobby.
all'ennesimo gruppo sciolto, m'è presa a male, e ho accantonato lo strumento. poi dopo anni che non suonavo, ho venduto tutto, visto che la strumentazione stava prendendo polvere.
in mezzo mettici una frattura scomposta del radio, lussazione del polso (al braccio sinistro) e due interventi fatti nell'arco di un anno (di cui uno di plastica muscolare).
la riabilitazine fu traumatica, e riuscii di nuovo a suonare dopo un annetto.
tecnicamente ero molto calato.
così, da cover dei pantera e dei death, sono passato a fare rock all'italiana ( :mbe: )... fino al declino totale... :cry:
p.s.: scusate, ma malmsteen non lo digerisco. :fagiano:
attualmente, nel genere guitar hero preferisco guthrie govan. :cool:
prendi esempio da un tale che si chiamava Django Reinhardt, se molli lo strumento vuol dire che non eri poi cosi' motivato.
si si come faccio a giocare con te su gta4?
prendi esempio da un tale che si chiamava Django Reinhardt, se molli lo strumento vuol dire che non eri poi cosi' motivato.
si si come faccio a giocare con te su gta4?
crea una partita e invitami... simply ;)
alex2006
29-01-2009, 12:36
crea una partita e invitami... simply ;)
chiedevo perke' non l' ho mai fatto..... vabbe appena finisco i test di overclock ci si becca e ti killo :D
th3o|dm4n
29-01-2009, 12:44
prendi esempio da un tale che si chiamava Django Reinhardt, se molli lo strumento vuol dire che non eri poi cosi' motivato.la motivazione è andata a farsi benedire.
più che suonare uno strumento, pareva stessi facendo la via crucis.
poi i battersiti che nun se trovano, o se si trovano non son capaci...
la passione per la musica resta, ogni tanto rimpiango quei momenti, ma, oggi come oggi, non ho più il tempo (o almeno è questa la scusa che mi racconto). :)
alex2006
29-01-2009, 12:51
(o almeno è questa la scusa che mi racconto). :)
si probabile, vabbe dai voltiamo pagina e parliamo di altro se no mi viene da piangere, scusa ma te sei deluso da gta4? :confused:
th3o|dm4n
29-01-2009, 12:56
si probabile, vabbe dai voltiamo pagina e parliamo di altro se no mi viene da piangere, scusa ma te sei deluso da gta4? :confused:no :ciapet:
però mi piace spammare :asd:
alex2006
29-01-2009, 14:28
no :ciapet:
però mi piace spammare :asd:
speriamo non ti legge sopress se no sono cavoli amari :eek:
th3o|dm4n
29-01-2009, 14:32
speriamo non ti legge sopress se no sono cavoli amari :eek:ma lui lo sa che adoro spammare.
e nonostante questo, mi ama :flower:
alex2006
29-01-2009, 14:35
ma lui lo sa che adoro spammare.
e nonostante questo, mi ama :flower:
allora mi sa che hai trovato il thread giusto questo e' il paradiso per gli utenti birichini come te
ti interessa mica una foto di steve priest in costume da bagno in posa sexy?
th3o|dm4n
29-01-2009, 14:46
allora mi sa che hai trovato il thread giusto questo e' il paradiso per gli utenti birichini come te
ti interessa mica una foto di steve priest in costume da bagno in posa sexy?a voja :asd:
posta posta!
alex2006
29-01-2009, 14:49
a voja :asd:
posta posta!
ti mando il link in PVT poi se hai il coraggio postala tu...
ma cos'è il thread dei chitarrai? :asd:
chitarra/batteria io :D
ottimi gusti th3o|dm4n e mi spiace per le tue disavventure
alex2006
29-01-2009, 15:01
ottimi gusti th3o|dm4n e mi spiace per le tue disavventure
theoldman in questo momento e' impegnato con la foto :doh:
th3o|dm4n
29-01-2009, 15:11
ottimi gusti th3o|dm4n e mi spiace per le tue disavventurei miei principali riferimenti musicali sono quasi tutti morti (e non di vecchiaia, come altri che dovrebbero perire :asd: ) :cry:
mi dite come fa un povero ex-metallaro?
non parliamo di dimebag darrel poi.
a mio avviso, uno dei chitarristi più sottovalutati dell'ultimo ventennio... ritenuto dai più come un inutile chitarraio che schitarrava con la distorsione a palla (dalle parti miei avrebbero detto "abbuffata" :asd: )...
i miei principali riferimenti musicali sono quasi tutti morti :cry:
mi dite come fa un povero ex-metallaro?
eh io mi sto buttando sull'industrial ultimamente... fai un po' te :D
th3o|dm4n
29-01-2009, 15:24
eh io mi sto buttando sull'industrial ultimamente... fai un po' te :D
io sono passato al jazz, be-bop, swing... cioè, ho proprio cambiato genere... :O
ogni tanto rispolvero qualche pezzo storico.
tipo, i metallica se li ascolto adesso mi fanno solo ridere :asd:
alex2006
29-01-2009, 15:33
mah.. io sono sempre un metallo me ne sbatto il cazzo delle mode impongo la mia presenza agli altri e se non gli va bene possono pure togliersi dalla mia strada che e' meglio, nel mio stereo c'e' solo musica anni '70 '80. I metallica vanno rispettati fino al 1986 dopodiche bisognrebbe prenderli a legnate...
th3o|dm4n
29-01-2009, 15:36
mah.. io sono sempre un metallo me ne sbatto il cazzo delle mode impongo la mia presenza agli altri e se non gli va bene possono pure togliersi dalla mia strada che e' meglio, nel mio stereo c'e' solo musica anni '70 '80. I metallica vanno rispettati fino al 1986 dopodiche bisognrebbe prenderli a legnate...si vabbè, però calma :asd:
ti ho immaginato con clava e collana di teschi mentre leggevo il tuo post!
and justice for all non è un brutto album.
e salverei anche un paio di pezzi dell'omonimo, che comunque, a livello di qualità audio, fa paura.
alex2006
29-01-2009, 15:42
ti ho immaginato con clava e collana di teschi mentre leggevo il tuo post!
no vabbe a parte i capelli lunghissimi vesto abbastanza normale, magari un po attillato per valorizzare il mio fisico :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
th3o|dm4n
29-01-2009, 15:47
no vabbe a parte i capelli lunghissimi vesto abbastanza normale, magari un po attillato per valorizzare il mio fisico :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::asd:
no, io ho i capelli tutti sfibrati, e non mi posso più permettere la chioma fluente.
al liceo ero tipo slash :sofico:
alex2006
29-01-2009, 15:48
no, io ho i capelli tutti sfibrati, e non mi posso più permettere la chioma fluente.
al liceo ero tipo slash :sofico:
senti ma la foto di steve in costume non la posti? :confused: io mi vergogno...
discussione chiusa perchè lo stesso autore si è disinteressato dell'argomento originale.
[non per fare il maestrino... ma cavolo, abbiamo un intera sezione del forum dove parlare di musica...]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.