View Full Version : [Thread Ufficiale] Tomb Raider Underworld
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
E chi e'.....
nuovo esempio di pedo inside?
No... Thirteen è il numero che aveva... quando... maddai... non guardi House? :asd:
PS Anche nella top 100 di FHM è passata al secondo posto per una delle Girls Aloud... tale Cheryl Cole...
EDIT Ma vogliamo applaudire Queen 'B' che agguanta il 12° posto nella top 100 2009 di Maxim? :asd:
Nessuno le ha mai chiesto di essere intelligente.
Ah perchè c'è bisogno di chiedere?:asd:
29Leonardo
24-06-2009, 14:56
Bada eh? :asd:
Oh non mi piace sembra jenna jameson con 8 taglie di seno in meno :asd:
blade9722
24-06-2009, 14:58
No... Thirteen è il numero che aveva... quando... maddai... non guardi House? :asd:
Ho editato, di Dr House ho visto una mezza puntata, proprio quella in cui il personaggio in questione cominciava ad avvertire i primi sintomi della Corea di Huntington. E mi e' bastato.....
PS Anche nella top 100 di FHM è passata al secondo posto per una delle Girls Aloud... tale Cheryl Cole...
EDIT Ma vogliamo applaudire Queen 'B' che agguanta il 12° posto nella top 100 2009 di Maxim? :asd:
ScreamingFlower
24-06-2009, 15:00
Hilary Duff è perfetta :O
Ecco, lei è carina, ma vista anche la giovane età (e la dimostra, a differenza della Fox che sembra mia nonna) non riesco ad abbinarle l'aggettivo "bella".
Si vabè tornando seri,cioè la società e i suoi standard sono gia abbastanza severi e alquanto inutili...E' bello ciò che hai dentro e che non cambia col tempo,mentre l'aspetto esteriore,a meno di ritocchi o maschere di cera,tende a peggiorare.
E poi una donna è bella senza trucco...:O
Beh certo, come l'intelligenza, se non ce l'hai non c'è chirurgia plastica di questo mondo che te la raddrizza a differenza di nasi e tette :asd: ma io ovviamente facevo un discorso puramente estetico, bella=perfezione o quasi, così il campo si restringe e restano solo quelle veramente belle, senza aiutini chiururgici, ceroni e photoshop.
Tutta invidia....:asd:
Non credo proprio :)
Comunque questo è il 3d di Lara, le altre donne sono bandite :O
Ecco, lei è carina, ma vista anche la giovane età (e la dimostra, a differenza della Fox che sembra mia nonna) non riesco ad abbinarle l'aggettivo "bella".
Guarda che ha 22 anni, uno in meno di Megan Fox... mica è una bimba.
blade9722
24-06-2009, 15:02
Comunque questo è il 3d di Lara, le altre donne sono bandite :O
Magari questa ti aggrada:
http://data-allocine.blogomaniac.fr/mdata/1/1/7/Z20070425080751407728711/img/1212937513_karina_lombard.jpg
29Leonardo
24-06-2009, 15:04
Beh certo, come l'intelligenza, se non ce l'hai non c'è chirurgia plastica di questo mondo che te la raddrizza a differenza di nasi e tette :asd: ma io ovviamente facevo un discorso puramente estetico, bella=perfezione o quasi, così il campo si restringe e restano solo quelle veramente belle, senza aiutini chiururgici, ceroni e photoshop.
Comunque si.. su questo hai ragione, infatti preferisco altre donne molto piu belle già in partenza e non con il trucco. Però la megan anche senza trucco è già notevole secondo me.
Per quanto riguarda tomb raider allora preferisco allison carrol :asd:
Guarda c'ho uno screen che bastano 5 secondi per farti cadere anche il mito Hilary Duff.:asd:
Spaventoso!!!!!:eek:
29Leonardo
24-06-2009, 15:06
Guarda c'ho uno screen che bastano 5 secondi per farti cadere anche il mito Hilary Duff.:asd:
foto!!!! :eek:
ScreamingFlower
24-06-2009, 15:07
Appunto, per me è giovane e dimostra la sua età come è giusto che sia, la Fox sembra più vecchia e questo non è certo un merito :asd:
Magari questa ti aggrada:
CUT
Non la conosco, ho cercato il suo nome e sì, certamente ha un suo fascino che non dipende dal trucco o dal silicone.
blade9722
24-06-2009, 15:10
Non la conosco, ho cercato il suo nome e sì, certamente ha un suo fascino che non dipende dal trucco o dal silicone.
Trucco poco, silicone zero. Nelle poche serie in cui l'ho vista, 4400 e Segreti, risulta molto piu' affascinante della Fox.
Dulcis in Fundo, e' dichiaratamente bisex......
29Leonardo
24-06-2009, 15:13
Trucco poco, silicone zero. Nelle poche serie in cui l'ho vista, 4400 e Segreti, risulta molto piu' affascinante della Fox.
Dulcis in Fundo, e' dichiaratamente bisex......
ma chi è ?Non si è visto nulla :fagiano:
Non hai capito... a me non cade nessun mito... manco se me la fai vedere a letto con la varicella e dopo una settimana di dissenteria :asd:
blade9722
24-06-2009, 15:15
ma chi è ?Non si è visto nulla :fagiano:
Karina Lombard.
Anch'io non riesco a vedere la foto, ma pensavo fosse per via del filtro aziendale.
Karina Lombard.
Anch'io non riesco a vedere la foto, ma pensavo fosse per via del filtro aziendale.
Tra i tuoi gusti e i miei ci son circa 20 anni :asd:
http://thelatesttopics.blogspot.com/2007/05/stars-without-makeup.html
:asd:
Ecco a voi...
http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090624161711_hilary-duffwithoutmake-up.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090624161711_hilary-duffwithoutmake-up.jpg)
blade9722
24-06-2009, 15:19
Tra i tuoi gusti e i miei ci son circa 20 anni :asd:
Diciamo che le quarantenni gnocche mi intrigano di piu' delle ventenni. Ovviamente, sono assai piu' rare.
ecco a voi
http://www.hilaryeduff.net/pictures/hilary-duff2.gif
29Leonardo
24-06-2009, 15:19
Karina Lombard.
Visto, è una bella donna ma non è di mio gusto.
Gaxel la in mezzo solo la jolie sembra salvarsi anche senza trucco.(oddio a me sembra che ce l'ha ugualmente :asd:)
Diciamo che le quarantenni gnocche mi intrigano di piu' delle ventenni. Ovviamente, sono assai piu' rare.
E' per quello che ti intrigano di più... stesso motivo per cui a me intrigano di più le ventenni :asd:
Ecco a voi...
http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090624161711_hilary-duffwithoutmake-up.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090624161711_hilary-duffwithoutmake-up.jpg)
Ma son dollari quelli che ha in mano? Mi piace :D
ecco a voi
Ah bhè passiamo da mortisia della famiglia Adams alla perfezione presunta.:asd
ps a questo punto vogliamo vedere screaming senza trucco!:O
Visto, è una bella donna ma non è di mio gusto.
Gaxel la in mezzo solo la jolie sembra salvarsi anche senza trucco.
Yep, ma solo perché l'immagine è sfuocata...
La differenza tra una donna bella famosa e una donna bella normale è che quella famosa la vedi sempre truccata, quindi ti sembrano tutte stra-gnocche, quando la maggior parte (Megan Fox esclusa) sono come quelle che becchi in discoteca la sera... al massimo sono molto più fotogenee ;)
ScreamingFlower
24-06-2009, 15:24
http://thelatesttopics.blogspot.com/2007/05/stars-without-makeup.html
Ecco, l'unica bella senza trucco è Angelina :)
Comunque su su basta, non è il thread delle foto questo :D
Ecco, l'unica bella senza trucco è Angelina :)
Comunque su su basta, non è il thread delle foto questo :D
Ma i DLC per Underworld, usciranno mai per PC? Che a me piace parecchio la Lara cattiva :D
ScreamingFlower
24-06-2009, 15:32
Ma i DLC per Underworld, usciranno mai per PC? Che a me piace parecchio la Lara cattiva :D
Credo proprio di no, nella speranza che uscissero non ho mai guardato i walkthrough completi su Youtube giusto per farmi un'idea di quello che succede, ma mi sa che presto cederò alla curiosità :stordita:
PS per concludere il discorso, il con/senza trucco di una persona normale non è di solito così traumatico come quello di un'attrice, è in questo secondo me il valore di una bellezza "normale" a differenza di quella costruita delle persone "famose" o presunte tali.
Credo proprio di no, nella speranza che uscissero non ho mai guardato i walkthrough completi su Youtube giusto per farmi un'idea di quello che succede, ma mi sa che presto cederò alla curiosità :stordita:
PS per concludere il discorso, il con/senza trucco di una persona normale non è di solito così traumatico come quello di un'attrice, è in questo secondo me il valore di una bellezza "normale" a differenza di quella costruita delle persone "famose" o presunte tali.
Sono d'accordo!;)
Detto questo dimentichiamoci i dlc per pc...Io ancora attendo una nuova patch nonostante l'abbia finito!:O
29Leonardo
24-06-2009, 15:50
Yep, ma solo perché l'immagine è sfuocata...
La differenza tra una donna bella famosa e una donna bella normale è che quella famosa la vedi sempre truccata, quindi ti sembrano tutte stra-gnocche, quando la maggior parte (Megan Fox esclusa) sono come quelle che becchi in discoteca la sera... al massimo sono molto più fotogenee ;)
Si infatti poi ho editato :asd:
Per il resto sono d'accordo ma i miei canoni di bellezza sono orientati all'oriente non all'occidente :D :)
John la patch per cosa?
Per il resto sono d'accordo ma i miei canoni di bellezza sono orientati all'oriente non all'occidente :D :)
I miei a oriente, occidente, nord e sud :D
grey.fox
24-06-2009, 16:11
A sto punto dico la mia....nei miei sogni 'cinematografici' Lara può essere solamente Rhona Mitra, la splentida a incazzosissima vampira dell'ultimo Underworld!!
http://images.starpulse.com/pictures/2007/03/18/previews/Rhona%20Mitra-SGG-057872.jpg http://www.laracroftrevolution.com/modelle/rhona_mitra/08.jpg
John la patch per cosa?
Quella famosa patch che a detta dei diretti interessati doveva risolvere definitivamente i problemi di stuttering con la serie 6 di nvidia.
blade9722
24-06-2009, 17:48
A sto punto dico la mia....nei miei sogni 'cinematografici' Lara può essere solamente Rhona Mitra, la splentida a incazzosissima vampira dell'ultimo Underworld!!
CUT
Non so se lo sapete, ma guarda caso Rhona Mitra e' stata la prima ad impersonare Lara Croft in carne ed ossa, prima ancora di Nell Anderson.
E suo padre, se non erro, e' un noto chirurgo mastoplastico.
P.S. Gaxel, come fascia d'eta' e' vicino al mio target.
29Leonardo
24-06-2009, 17:49
Quella famosa patch che a detta dei diretti interessati doveva risolvere definitivamente i problemi di stuttering con la serie 6 di nvidia.
Ah capito. Pensavo bug del gioco vero e proprio.
A proposito con un pc di fascia media ovvero e8400+4850+2gb riesce a tenere un framerate alto e costante oppure soffre di cali ?
La tizia sopra ( mitra) si vede che ha il padre chirurgo :asd:
blade9722
24-06-2009, 17:50
E' per quello che ti intrigano di più... stesso motivo per cui a me intrigano di più le ventenni :asd:
Dimenticavo, mi pacciono soprattutto se sono esotiche, in Karina Lombard sono evidenti i tratti da isolana dei caraibi......
Altra bellezza esotica:
http://l.yimg.com/img.tv.yahoo.com/tv/us/img/site/57/51/0000035751_20061115144734.jpg
Gaxel, per te e' vecchia, vecchissima!
ScreamingFlower
24-06-2009, 18:00
Secondo me hanno proprio dimenticato di aver fatto uscire anche la versione pc :asd:
Non so se lo sapete, ma guarda caso Rhona Mitra e' stata la prima ad impersonare Lara Croft in carne ed ossa, prima ancora di Nell Anderson.
Sì la ricordo, e la ricordo pure in Nip/Tuck, dove mostrava spesso le sue grazie :asd:
(però non mettete più per favore foto tanto grandi che non c'entrano neanche niente con il gioco :) )
blade9722
24-06-2009, 18:05
Sì la ricordo, e la ricordo pure in Nip/Tuck, dove mostrava spesso le sue grazie :asd:
Altra serie di cui ho visto mezza puntata....proprio attirato dalle autoreggenti della buona Rhona.....
Se trovate un'immagine con le gambe di Elodie Frenck, pubblicatela ne vale la pena.
blade9722
24-06-2009, 18:06
Comunque, ho sbagliato il nome della seconda Lara, e' Nell McAndrew
Ah capito. Pensavo bug del gioco vero e proprio.
A proposito con un pc di fascia media ovvero e8400+4850+2gb riesce a tenere un framerate alto e costante oppure soffre di cali ?
Stai apposto...;)
Secondo me hanno proprio dimenticato di aver fatto uscire anche la versione pc :asd:
Secondo me si sono bevuti il cervello...Vabè che è una routine però...:O
grey.fox
24-06-2009, 18:32
Eh lo so lo so....ma a suo tempo era una bambina :O
Adesso sarebbe perfetta per interpretare la Lara odierna!!!! :D
Mentre per Lara giovine andrebbe benissimo l'attuale Allison Carrol. :cool:
blade9722
24-06-2009, 18:37
Eh lo so lo so....ma a suo tempo era una bambina :O
Adesso sarebbe perfetta per interpretare la Lara odierna!!!! :D
Mentre per Lara giovine andrebbe benissimo l'attuale Allison Carrol. :cool:
Oddio, a suo tempo era una bambina di 21 anni...... Personalmente, ho sempre trovato Ines Sastre come piu' vicina alle prime versioni digitali di Lara.
blade9722
24-06-2009, 18:42
ma il server ha perso il mio ultimo post, oppure compare adesso?
Infatti, e' comparso....
AL-Vetresium
08-07-2009, 10:11
Mi è arrivato da poco tramite IBS ...;) non vedo l'ora che finisca l'installazione ...:mc:
ScreamingFlower
08-07-2009, 15:37
Meglio tardi che mai :D buon divertimento :)
Mi viene un dubbio,se square-enix ha acquisito eidos,non è che per caso ci troviamo un tomb raider con il personaggio che acquisisce abilità,in stile gdr?:stordita:
Brrrrrrr!!!
ScreamingFlower
09-07-2009, 10:32
In Angel of Darkness c'era quella cosa del "mi sento più forte" :D comunque un minimo di acquisizione di abilità, magari a scelta del giocatore, non mi dispiacerebbe, tipo correre più veloce, o maggiore forza nei combattimenti corpo a corpo rispetto agli scontri a fuoco...
29Leonardo
09-07-2009, 10:41
In Angel of Darkness c'era quella cosa del "mi sento più forte" :D comunque un minimo di acquisizione di abilità, magari a scelta del giocatore, non mi dispiacerebbe, tipo correre più veloce, o maggiore forza nei combattimenti corpo a corpo rispetto agli scontri a fuoco...
Un paio di giorni fa ho sentito la canzone di Angel Of Darkness :asd:
Ma siamo sicuri che AOD è un tomb raider oppure è un gioco girl-power?
Mi viene un dubbio,se square-enix ha acquisito eidos,non è che per caso ci troviamo un tomb raider con il personaggio che acquisisce abilità,in stile gdr?:stordita:
Brrrrrrr!!!
No al massimo diventerà asessuata, con i capelli biondi a casco di banana come per i personaggi di FF :asd:
blade9722
09-07-2009, 10:44
Brrrrrrr!!!
Piu' che altro, corri il rischio di passare il 95% del tempo a sorbirti cut-scenes....
Premesso che non l'ho giocato, non era impostato stile GdR. A punti prefissati acquisivi una nuova abilita' che ti permetteva di proseguire, ne' piu' ne' meno che trovare una chiave.
Piu' che altro, corri il rischio di passare il 95% del tempo a sorbirti cut-scenes.....
Effettivamente :asd:
E pensare che mi stavano quasi fregando quelli di Sony a prendere dal PS Store Final Fantasy VII... ma sono riuscito a fermarmi in tempo :asd:
Intanto l'ho ri-ordinato per Xbox360 dal play.com (assieme a Mirror's Edge, per ovvi motivi, visto che l'avevo su PS3 in ita), così posso giocare i DLC :D
blade9722
09-07-2009, 12:28
Effettivamente :asd:
E pensare che mi stavano quasi fregando quelli di Sony a prendere dal PS Store Final Fantasy VII... ma sono riuscito a fermarmi in tempo :asd:
Intanto l'ho ri-ordinato per Xbox360 dal play.com (assieme a Mirror's Edge, per ovvi motivi, visto che l'avevo su PS3 in ita), così posso giocare i DLC :D
Vedo che sei passato ad Isabel Lucas. Questa e' facile....
Vedo che sei passato ad Isabel Lucas. Questa e' facile....
E la seconda cosa migliore che c'è in Transformers 2, ma la prima era troppo scontata :asd:
AL-Vetresium
09-07-2009, 12:55
Meglio tardi che mai :D buon divertimento :)
....:O :mc: ......
..Grazie ... ;) EDIT Che scioltezza nei movimenti ...Lara sembra fatta di gomma ....:D
blade9722
09-07-2009, 13:12
E la seconda cosa migliore che c'è in Transformers 2, ma la prima era troppo scontata :asd:
Perche', c'e' anche una terza?
Perche', c'e' anche una terza?
No, visto che non hanno ri-confermato Rachael Taylor...
ScreamingFlower
09-07-2009, 13:17
Premesso che non l'ho giocato, non era impostato stile GdR. A punti prefissati acquisivi una nuova abilita' che ti permetteva di proseguire, ne' piu' ne' meno che trovare una chiave.
Mica ho detto che aveva un'impostazione gdr, solo che Lara ogni tanto si sentiva più forte (beata lei :D )
....:O :mc: ......
..Grazie ... ;) EDIT Che scioltezza nei movimenti ...Lara sembra fatta di gomma ....:D
Prego :D le animazioni sono fatte con la motion capture, per questo sono molto realistiche :)
Prego :D le animazioni sono fatte con la motion capture, per questo sono molto realistiche :)
Se stiamo parlando di underworld,bhè definire realistici certi scatti epilettici contornati da tic nervosi...mmm non sò!:sofico:
ScreamingFlower
09-07-2009, 14:05
Se stiamo parlando di underworld,bhè definire realistici certi scatti epilettici contornati da tic nervosi...mmm non sò!:sofico:
Forse lo faceva solo a te per dispetto :O ma tra le cose di cui ci si può lamentare su questo gioco, credo che le animazioni non siano comprese.
29Leonardo
09-07-2009, 14:22
Credo sia la prima volta che posti una pupazzola che a me fa cagher, oppure sarà che in quella foto sembra una deficiente.:asd:
blade9722
09-07-2009, 14:48
Credo sia la prima volta che posti una pupazzola che a me fa cagher, oppure sarà che in quella foto sembra una deficiente.:asd:
Anche nel film non e' che avesse quel gran sguardo penetrante....
Anche nel film non e' che avesse quel gran sguardo penetrante....
Era perché eri distratto dall'"effetto speciale" migliore :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=hXsd5aw8oas
E quindi? Cosa cambia? :asd:
29Leonardo
09-07-2009, 15:04
Cioè i tizi stessi che hanno collaborato per il film nerdano duro sui wall della megan? OMG :asd:
E quindi? Cosa cambia? :asd:
niente, ma ti guardavo più volentieri quanto avevi la Megan :D
niente, ma ti guardavo più volentieri quanto avevi la Megan :D
Non mi sembra di aver mai avuto la Megan... ma con la mia memoria, tutto può essere :asd:
Non mi sembra di aver mai avuto la Megan... ma con la mia memoria, tutto può essere :asd:
ops, dici che mi son confuso ? :stordita: ricordo che avevi una bella figluola però forse era un'altra.
29Leonardo
09-07-2009, 15:39
ops, dici che mi son confuso ? :stordita: ricordo che avevi una bella figluola però forse era un'altra.
Gaxel se le fa tutte, difficile starsi a ricordare tra la folla una in particolare :asd:
blade9722
09-07-2009, 15:40
Lo sai che in ufficio non posso vedere i filmati...
29Leonardo
09-07-2009, 15:41
Ma che è ufficio è? Hanno messo i filtri per la phiga? :asd:
Ma che è ufficio è? Hanno messo i filtri per la phiga? :asd:
lol :asd:
Va bé... era una cagata :D
ScreamingFlower
09-07-2009, 15:58
Ma perchè finite sempre per parlare di quella tizia? :stordita:
Ma perchè finite sempre per parlare di quella tizia? :stordita:
non so proprio spiegarmelo (http://images.google.it/images?hl=it&q=megan+fox&btnG=Cerca+immagini&gbv=2&aq=f&oq=) :D
ScreamingFlower
09-07-2009, 16:08
Lei e le sue tette rifatte, fuori da questo 3d :O
grey.fox
09-07-2009, 16:11
A sto punto Screaming vogliamo vedere te in short e pistole in mano.....e sguardo incazzoso. :O
29Leonardo
09-07-2009, 16:23
Deja Vù :asd:
:sbonk:
ScreamingFlower
09-07-2009, 16:27
A sto punto Screaming vogliamo vedere te in short e pistole in mano.....e sguardo incazzoso. :O
E che c'entro io, voi sbavate dietro chili di silicone, trucco e anche tacchi :D
blade9722
09-07-2009, 16:54
Tette rifatte non credo proprio....quando non indossa il push-up rivela un seno normalissimo.
:sbonk:
Tra l'altro mi sono rivisto da poco Matrix... non vorrei saltasse fuori l'agente Smith :asd:
Credimi dalle ultime news non sono solo quelle modificate.:asd: Da uomo non capisco come si possa andare dietro qualcosa di finto!
A questo punto consiglio una bella bambola gonfiabile...:asd:
Credimi dalle ultime news non sono solo quelle modificate.:asd: Da uomo non capisco come si possa andare dietro qualcosa di finto!
Propio in questo thread scrivi una cosa del genere? :asd:
mi stavo perdendo la degenerazione di questo thread :asd:
concordo... nel caso della signorina Fox non saprei, ma a me sinceramente non piace più che altro per l'abuso che fa del makeup... in quasi tutte le foto "reali" viste finora mi ha sempre dato l'impressione di una statua in fuga dal museo delle cere
nei film e nelle foto professionali risulta più pulita... ma li fanno la loro parte le equipes di truccatori che lavorano per ore, le luci, i filtri, ecc..
http://seehere.blogspot.com/2006/08/celebrities-without-makeup.html
L'ho dissi già a suo tempo, le "star" in più di quelle che vedi per strada (quelle belle intendo), al di là di saper fare (nella maggior parte dei casi) il loro lavoro, sono solo più fotogeniche (ricordo di averlo sentito anche da uno del settore, loro scelgono quelle più fotogeniche, mica quelle più belle in assoluto).
Credo che vedere Megan Fox al mattino appena sveglia, dopo una bella baracca magari, non sia poi così eccezionale... ma 'sti cazzi finché la vedo al cinema :asd:
ScreamingFlower
09-07-2009, 18:49
Non per disturbarvi nel vostro OT :asd: ma si potrebbe chiudere l'argomento, grazie? :)
Intanto pare che la Eidos come marchio sia destinato a sparire
http://www.tombraiderchronicles.com/headlines3655.html
sulle prossime confezioni ci ritroveremo scritto Square Enix Europe.
no, sicuro... figurati, è certamente una ragazza molto bella
dicevo solo che vedere tutto quel lucidiccio su una faccia proprio non mi piace... alle volte volendo coprire qualche piccola "imperfezione" si fanno più danni che altro
ah, non postare più roba dove c'è amy winehouse per carità... meglio marylin manson senza sopracciglia disegnate a 'sto punto :asd:
no, sicuro... figurati, è certamente una ragazza molto bella
dicevo solo che vedere tutto quel lucidiccio su una faccia proprio non mi piace... alle volte volendo coprire qualche piccola "imperfezione" si fanno più danni che altro
ah, non postare più roba dove c'è amy winehouse per carità... meglio marylin manson senza sopracciglia disegnate a 'sto punto :asd:
Non l'avevo neanche riconosciuta finché non ci sono andato sopra col mouse :asd:
Comunque, chiudo l'OT.... finché qualcuno non lo riapre :asd:
PS Mi hanno spedito Underworld... :D
Non per disturbarvi nel vostro OT :asd: ma si potrebbe chiudere l'argomento, grazie? :)
Intanto pare che la Eidos come marchio sia destinato a sparire
http://www.tombraiderchronicles.com/headlines3655.html
sulle prossime confezioni ci ritroveremo scritto Square Enix Europe.
Va tutto bene finché il project manager è Toby Gard...
blade9722
09-07-2009, 20:01
Scusa Scream se riprendo un attimo l'off-topa. Le voci dicono che si sia rifatta dopo la serie televisiva "Hope and Faith". Può darsi che una ritoccatina al naso se la sia fatta fare, forse anche le labbra, ma in quanto alle poppe:
http://www.youtube.com/watch?v=_8sVoB43uxg
non mi sembra diversa, push-up a parte, da come appare in transformers
blade9722
09-07-2009, 20:05
http://seehere.blogspot.com/2006/08/celebrities-without-makeup.html
L'ho dissi già a suo tempo, le "star" in più di quelle che vedi per strada (quelle belle intendo), al di là di saper fare (nella maggior parte dei casi) il loro lavoro, sono solo più fotogeniche (ricordo di averlo sentito anche da uno del settore, loro scelgono quelle più fotogeniche, mica quelle più belle in assoluto).
Credo che vedere Megan Fox al mattino appena sveglia, dopo una bella baracca magari, non sia poi così eccezionale... ma 'sti cazzi finché la vedo al cinema :asd:
Questo sito è un po' un fake. Guarda verso il fondo come propongono Charlize Theron:
http://bp3.blogger.com/_8BzxXSocQZU/Rx0ynWPzUPI/AAAAAAAAAVg/4ZyNtICc_y4/s1600-h/CharlizeTheron.GIF
peccato che a sinistra non sia al naturale, ma con il make-up per il film in cui ha preso l'oscar, Monster.
Heather Locklear invece è stata ritratta mentre aveva un'infezione o una reazione allergica al volto, chiaramente deturpato da un edema.
Scusa Scream se riprendo un attimo l'off-topa. Le voci dicono che si sia rifatta dopo la serie televisiva "Hope and Faith". Può darsi che una ritoccatina al naso se la sia fatta fare, forse anche le labbra, ma in quanto alle poppe:
http://www.youtube.com/watch?v=_8sVoB43uxg
non mi sembra diversa, push-up a parte, da come appare in transformers
Per la precisione quella è l'unica puntata in cui appare nella sit-com Two and a Half Man, nel 2004, stesso anno in cui è partita Hope & Faith.
La prima volta che la vidi fu qui, ancora prima del video che hai postato tu (2003 mi sembra)
http://www.youtube.com/watch?v=j9p2AkuJlrs
Se vi interessa il film, da qui potete vederlo tutto
http://www.youtube.com/watch?v=6G-tr1tf3C0
PS Comunque c'è anche in Bad Boys II, ma per sei secondi (ma bastano per vedere qualcosa :asd:)
Questo sito è un po' un fake. Guarda verso il fondo come propongono Charlize Theron:
http://bp3.blogger.com/_8BzxXSocQZU/Rx0ynWPzUPI/AAAAAAAAAVg/4ZyNtICc_y4/s1600-h/CharlizeTheron.GIF
peccato che a sinistra non sia al naturale, ma con il make-up per il film in cui ha preso l'oscar, Monster.
Heather Locklear invece è stata ritratta mentre aveva un'infezione o una reazione allergica al volto, chiaramente deturpato da un edema.
Me ne ero accorto, per quello che ci ho messo la faccina... anche perché la maggir parte delle "star" riprese in quel sito, è abbondantemente sopra la trentina... e a quell'età la pelle non è più come quando hai vent'anni (Amy Winehouse a parte che chissa cosa s'era fatta :asd:)
NEW DETAILS ON TOMB RAIDER 9 SURFACE
[ July 11th 2009 ]
Stunning details of Tomb Raider 9 show every sign of reinvigorating the series if leaked conceptual art published by 4Player Coop are to be believed. According to the web site, a 'mole' not only floated up the artwork, but also an internal brief on what players can expect from Lara's ninth outing.
"When a sudden storm destroys her research vessel, a young and inexperienced Lara Croft finds herself stranded on a mysterious and remote island hidden off the shores of Japan. Despite several signs of various inhabitants the island is oddly deserted, and an uneasy feeling settles in as strange sounds emerge from the shadows.
"With only her determination, inner strength, and resourcefulness to help her, Lara must overcome the challenges of a harsh and unforgiving journey that will take her across a vast island wilderness and deep into the claustrophobic and menacing underground tombs from the island's past.
"As she struggles to prevail through brutal combat encounters and treacherous exploration, Lara will be pushed to her limits and forced to adapt to her situation in order to survive and escape from the lethal predators that stalk her every move."
A list of bulletin points were also attached to the brief.
* Hunt or Be Hunted: Evade, outsmart, trick and kill the mysterious enemies that hunt you as prey.
* Survival Action: Brutally attack and defend yourself as you fight to survive through visceral one-on-one melee combat.
* Strategic Weapons: Gain an advantage in combat by finding an array of different melee and ranged weapons including a variety of guns, and the hunter's ultimate weapon, the bow.
* Creative Survival: React and adapt to the island by using only that which you can salvage from the environment like climbing axes, rope, and machetes that can be used to unlock new traversal and combat game play options.
* Free Movement: Scramble up a vertical cliff wall, sprint and leap across a huge chasm, steer mid-air to land a misdirected jump: There is no one right way to traverse, survive, and explore the harsh environment of the island.
* One Cohesive World: The diverse multi-region island is an open playground alive with creatures, weather, and natural events.
* Origin Story: The new Tomb Raider concept reboots the franchise by exploring Lara Croft's transformation into a hardened adventurer as you unravel the story behind the island's mysterious past.
http://www.tombraiderchronicles.com/headlines3656.html
Interessante. A quanto pare il nuovo TR sarà ambientato interamente in un isola vicina al Giappone con una Lara giovane in versione "Robinson Crusoe" :D e sarà per la prima volta "open" ossia esplorabile senza la classica suddivisione in livelli... Dalla trama sembra quasi un survival horror, visto che la nostra Lara dovrà vedersela con gli abitanti dell'isola e le creature che ci abitano arrangiandosi con ciò che troverà in giro...
Che dire, come antipasto non è male, sarà interessante vedere quale sistema useranno per indirizzare il giocatore verso determinate locazioni ed evitare che il gioco risulti troppo dispersivo...
Si parla anche di un rinnovato sistema di combattimento e uso di armi bianche come il machete e l'arco da caccia...
http://img18.imageshack.us/img18/3734/big05.jpg
http://img18.imageshack.us/img18/2469/big4q.jpg
http://img196.imageshack.us/img196/3993/big3z.jpg
Non so voi ma a me sembra più una cacciatrice che una profanatrici di tombe :p
Chissà se si potrà andare veramente a cavallo :sofico:
blade9722
12-07-2009, 09:56
Interessante. A quanto pare il nuovo TR sarà ambientato interamente in un isola vicina al Giappone con una Lara giovane in versione "Robinson Crusoe" :D e sarà per la prima volta "open" ossia esplorabile senza la classica suddivisione in livelli... Dalla trama sembra quasi un survival horror, visto che la nostra Lara dovrà vedersela con gli abitanti dell'isola e le creature che ci abitano arrangiandosi con ciò che troverà in giro...
Che dire, come antipasto non è male, sarà interessante vedere quale sistema useranno per indirizzare il giocatore verso determinate locazioni ed evitare che il gioco risulti troppo dispersivo...
Si parla anche di un rinnovato sistema di combattimento e uso di armi bianche come il machete e l'arco da caccia...
http://img18.imageshack.us/img18/3734/big05.jpg
http://img18.imageshack.us/img18/2469/big4q.jpg
http://img196.imageshack.us/img196/3993/big3z.jpg
L'ambientazione open world potrebbe essere una piacevole novità, purchè ci siano tanti bei puzzle, da risolvere per accedere alle locazioni importanti, magari trovando all'interno di una ciò che serve per accedere ad un'altra. Altrimenti si corre il rischio di trovarsi davanti ad un Far Cry 2 in terza persona.
ScreamingFlower
12-07-2009, 10:22
Una "giovane Lara" forse per risparmiare sul chirurgo plastico? :D
Seriamente, credo che le notizie possano essere vere, dell'isola da esplorare liberamente si parlava già a proposito di Underworld (tanto che all'inizio si pensò che potesse essere Avalon), magari poi hanno conservato il concept per il capitolo successivo.
Viste le premesse, mi sa che il gameplay sarà abbastanza orientato verso i combattimenti, se manteranno l'arco probabilmente ci sarà l'opzione del puntamento manuale e l'esplorazione ed eventuali enigmi penso saranno più legati all'ambiente che a manufatti artificiali, ci sono solo riferimenti all'ambiente ostile e non a templi o costruzioni da esplorare.
Qui ci sono le immagini in qualità migliore:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200907/th_20090712111950_001.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200907/20090712111950_001.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200907/th_20090712112033_002.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200907/20090712112033_002.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200907/th_20090712112049_003.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200907/20090712112049_003.jpg)
Nella notizia cita che, oltre all'isola, si potranno esplorare le tombe sotterranee... quindi credo che in questo caso, il gameplay tornerà quello classico della serie.
Mentre all'esterno sarà più un survival horror free-roaming incentrato sul combattimento, corpo a corpo e non.
A me piace :D
29Leonardo
12-07-2009, 10:57
Resident raider :asd:
ScreamingFlower
12-07-2009, 11:08
Nella notizia cita che, oltre all'isola, si potranno esplorare le tombe sotterranee... quindi credo che in questo caso, il gameplay tornerà quello classico della serie.
Mentre all'esterno sarà più un survival horror free-roaming incentrato sul combattimento, corpo a corpo e non.
A me piace :D
Mi era sfuggito, stavo ancora dormendo :D
L'enfasi mi pare comunque maggiormente posta sull'ambiente naturale, poi si vedrà se almeno metà delle cose che diranno sarà mantenuta nel gioco finale :D
Lost Resident Raider :sofico:
A me piacerebbe se Lara avesse bisogno di cacciare per procurarsi cibo ...alla Snake Eater per intenderci :D
Oppure potersi construire una capanna su un albero :asd:
A me piacerebbe se Lara avesse bisogno di cacciare per procurarsi cibo ...alla Snake Eater per intenderci :D
Oppure potersi construire una capanna su un albero :asd:
Oppure andare a dormire ad una certa ora...Suvvia stiamo parlando di un gioco,se devo stare attento a 3000 aspetti,mi addormento!:D
Visto l'andamento del mercato direi di dimenticarci cose troppo complesse per l'utente medio.
io invece vorrei angelina jolie nella collector's edition... il dvd possono anche tenerselo
mandiamo una mail con le richieste?
ScreamingFlower
12-07-2009, 15:14
Oppure andare a dormire ad una certa ora...Suvvia stiamo parlando di un gioco,se devo stare attento a 3000 aspetti,mi addormento!:D
Visto l'andamento del mercato direi di dimenticarci cose troppo complesse per l'utente medio.
Altrimenti si sveglia con le occhiaie :D
Comunque è stato registrato il dominio tombraiderorigins.com (.net e .org), potrebbe essere il nuovo titolo, Tomb Raider Origins, potrebbe suonare bene :stordita:
http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=154915
certo che son brutti !!!!!! la "tipa" al centro ha un qualcosa che mi ricorda Alma, saranno i capelli sul "viso" :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200907/20090712112049_003.jpg
ScreamingFlower
12-07-2009, 18:27
In effetti sono brutti assai :sofico:
Anche a me quella cosa al centro aveva dato l'impressione di Alma, immagino siano umani mutati, poi alla fine si trasforma anche Lara :asd:
grey.fox
12-07-2009, 20:00
Il primo ha le corna nelle mani invece che in testa....deve essere stato vittima di molti tradimenti... quello in mezzo sembra si Alma, ma dopo 4 mesi di big mac... L'ultimo invece è bello, mi intriga assai! Quelle "armi" che porta mi sono sempre piaciute, sembrano quelle di bloodrayne o del principe in warrior within.
Altrimenti si sveglia con le occhiaie :D
Comunque è stato registrato il dominio tombraiderorigins.com (.net e .org), potrebbe essere il nuovo titolo, Tomb Raider Origins, potrebbe suonare bene :stordita:
http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=154915
Forse è la volta buona che alle origini ci torniamo per davvero.:O
ScreamingFlower
13-07-2009, 11:06
Ma io credo che dobbiamo aspettarci un viaggio alle origini di Lara, non un ritorno alle origini del gameplay, visto che la descrizione pare quella di un survival horror.
Vedremo come sarà realizzato e se potrà piacere o meno, poi sicuramente ci sarà chi storcerà il naso e parlerà di stravolgimento della serie e :blah: :D
Ma io credo che dobbiamo aspettarci un viaggio alle origini di Lara, non un ritorno alle origini del gameplay, visto che la descrizione pare quella di un survival horror.
Vedremo come sarà realizzato e se potrà piacere o meno, poi sicuramente ci sarà chi storcerà il naso e parlerà di stravolgimento della serie e :blah: :D
Appunto...
Io resto dell'idea che sfrutteranno la parte esterna dell'isola per rinfrescare il gameplay, trasformandolo in un survival action horror free roaming... o come volete chiamarlo :asd:
Mentre le sezioni sotterranee riprenderanno il gameplay classico, con esplorazione, salti, arrampicate e risoluzione di enigmi, e magari pochi scontri con i nemici... probabilmente ci saranno più boss provenienti dal passato del'isola.
ScreamingFlower
13-07-2009, 11:14
Comunque credo che noi abbiamo le idee più chiare degli sviluppatori stessi riguardo a come sarà il gioco :asd:
Presente.:O
Se me lo fanno diventare un survival horror giuro che......vabè lo gioco lo stesso perchè i survival horror mi fanno impazzire,in tutti i sensi.:sofico:
29Leonardo
13-07-2009, 13:43
Io potrei essere uno di quelli :asd:, ma lo farei solo se venisse fuori una porcata di gioco. Se invece uscirà un buon gioco ne sarei piu che felice anche perchè i survival horror sono il mio secondo genere di giochi preferiti. PIu che altro non vorrei uscisse fuori qualcosa di completamente votato all'azione piu che all'esplorazione ed enigmi.
ScreamingFlower
14-07-2009, 13:35
Vista l'ambientazione da isola deserta mi sa che mancherà una parte tra neve e ghiacchi che a me è sempre piaciuta, chi ha la PS3 si potrà consolare con questo
http://www.gametrailers.com/video/exclusive-ice-uncharted-2/52604
Sì sì, lo so che Uncharted è un tps, si spara in manuale, usa le coperture e Lara non ha l'esclusiva su "personaggio che va alla ricerca di manufatti perduti", però questa parte, beh, ecco, dire che mi ricorda qualcosa è poco :fagiano:
http://img521.imageshack.us/img521/2616/immagineuey.jpg
diamine sto sclerando!!
non ho aggiornato la versione, magari qualcosa quanto a telecamere è stato fatto..
edit, risolto :P
Un gioco avvincente sulla scia dei due immediati precedenti, che ridisegna e ricontestualizza Lara Croft e il suo mito nell'epoca della NG.
Scenari emozionanti e ben congegnati nella loro complessità e nelle trappole che riservano (per quanto, inevitabilmente a volte già visti e assimilati dai fan di lunga data).
Alcuni enigmi spesso ingegnosi fanno sclerare compiacendo per le volte che si perisce e fanno chiudere un occhio sui momenti di stanca del gioco (gli episodi sulla nave, ad esempio, sono funzionali alla trama ma annoiano e non c'è strategia).
Molto meno sparatutto (eliminate le nefaste scene in stile laser game dei precedenti), niente boss di fine livello (altro respiro di sollievo di chi scrive), ma più ostacoli da parte delle culture remote del mondo con cui l'archeologa dovrà fare i conti; alcune delle quali riservano momenti davvero da brividi in cui l'archeologa sfida il vuoto più abissale.
Questo, unitamente alla realizzazione tecnica soddisfacente per questo tipo di gioco un pò superato ma avvincente (buone le animazioni e il restyling di Lara, quasi altrettanto il dettaglio ambientale) e ai puntuali checkpoint le idee vincenti per la nuova puntata di Tromb Raider, per cui si può recriminare soltanto per cose a margine, una vicenda un pò pretestuosa che personalmente ritengo troppo sbilanciata sul versante fantastico, mentre sul piano tecnico è da annoverare la puntuale, quasi nulla interazione coi fondali che sarebbe ora di rimediare ma che forse avrebbe richiesto troppe risorse..
come dissero in quella pellicola: E'ok per me.
Questo, unitamente alla realizzazione tecnica soddisfacente per questo tipo di gioco un pò superato ma avvincente (buone le animazioni e il restyling di Lara, quasi altrettanto il dettaglio ambientale) e ai puntuali checkpoint le idee vincenti per la nuova puntata di Tromb Raider, per cui si può recriminare soltanto per cose a margine, una vicenda un pò pretestuosa che personalmente ritengo troppo sbilanciata sul versante fantastico, mentre sul piano tecnico è da annoverare la puntuale, quasi nulla interazione coi fondali che sarebbe ora di rimediare ma che forse avrebbe richiesto troppe risorse..
come dissero in quella pellicola: E'ok per me.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:asd: e io che volevo scusarmi per la banalità
volevo essere professionale ma poi ho ceduto :)
ScreamingFlower
03-08-2009, 13:40
niente boss di fine livello (altro respiro di sollievo di chi scrive)
Questo a me è dispiaciuto :O
mmh, può anche darsi! in effetti alcuni precedenti erano ingegnosi.
Però una volta affrontate diverse peripezie che riservava ciascun livello..forse il boss sarebbe stato troppo..
A me i boss di fine livello non piacciono più dagli anni '80 :asd:
blade9722
03-08-2009, 16:48
Quelli di Anniversary sono fra i migliori che ricordi.
Quelli di Anniversary sono fra i migliori che ricordi.
In un Tomb Raider o in generale? Perché anche a me sono piaciuti e tra i migliori visti negli ultimi anni, io ci metto anche quelli di Painkiller, che fu uno dei primi giochi ad avere boss giganteschi e che dovevano essere sconfitti usando l'ambiente.
Il peggiore di sempre quello di Doom 2, una cosa impossibile...
Comunque non ho detto che siano fatti male o bene o che non siano divertenti se fatti bene... o scritto che io ne faccio volentieri a meno da una ventina d'anni. Ho apprezzato particolarmente quelli dei Max Payne, perché sono person normali che richiedono tattiche particolari solo perché ci troviamo in una situazione più complessa...
Non mi piacciono i boss di fine livello alla vecchia maniera, per intenderci... in Half Life, Gonarch mi scasso un pochino le scatole la prima volta... e infatti mi è piaciuto di più il finale di HL2 e degli episodi.
blade9722
03-08-2009, 17:20
In un Tomb Raider o in generale? Perché anche a me sono piaciuti e tra i migliori visti negli ultimi anni, io ci metto anche quelli di Painkiller, che fu uno dei primi giochi ad avere boss giganteschi e che dovevano essere sconfitti usando l'ambiente.
In generale: ognuno va ucciso in un modo diverso, devi capire come affrontarlo, qual e' il suo punto debole. Un misto di strategia e risoluzione di enigmi. Per contro, quello finale di Legend ha la solita impostazione frustrante (al massimo livello di difficolta'): devi continuare a sparare, sperando di non essere colpito, e poi sbrigarti a scalciarlo.
Il peggiore di sempre quello di Doom 2, una cosa impossibile...
Comunque non ho detto che siano fatti male o bene o che non siano divertenti se fatti bene... o scritto che io ne faccio volentieri a meno da una ventina d'anni. Ho apprezzato particolarmente quelli dei Max Payne, perché sono person normali che richiedono tattiche particolari solo perché ci troviamo in una situazione più complessa...
Non mi piacciono i boss di fine livello alla vecchia maniera, per intenderci... in Half Life, Gonarch mi scasso un pochino le scatole la prima volta... e infatti mi è piaciuto di più il finale di HL2 e degli episodi.
Gonarch aveva qualche piccolo puzzle anche lui. Ai tempi Unreal e HL1 hanno condiviso la stessa sorte: grandi giochi, finale deludente.
da sign
ti confermi uno dei miei poster preferiti ;)
non avevo ancora letto.. ecco, dopo questo recente episodio (che non a caso propone quella distruzione emblematica della mansione dei Croft, quasi una catarsi, una purificazione!), è forse il caso di voltare pagina senza tradire lo spirito del gioco.. ben vengano le novità che hai elencato, che soppiantano, sulla carta, quanto resiste di obsoleto. storia e ambientazioni affascinanti.
Spiace non poter leggere il nome Eidos sulla confezione, ma l'occhio trepida per ben altro dal gioco :asd:
ScreamingFlower
04-08-2009, 14:51
Devil May Cry :O
Nel quarto episodio affronti anche due volte lo stesso boss ma con i due personaggi diversi, della serie "no, ancora tu :doh: " :D
paditora
15-08-2009, 10:09
azz peccato :(
vabbè niente lo giocherò quando mi deciderò ad aggiornare il pc.
E' stato un problema segnalato più volte, ma non c'è stata soluzione, comunque non ti servirebbe un mostro di scheda video, con la mia ormai datata andava benissimo.
hai una scheda così vecchia? modello?
ati 9600xt si ma per ora non c'ho voglia di spendere soldi per il pc (tanto alla fine non gioco praticamente mai). tra qualche annetto si vedrà.
grazie per i suggerminenti :)
Ho recuperato una Geforce 7800GS
Adesso il gioco funziona ma scatta da matti, così come è adesso è ingiocabile.
Ho messo anche tutti i dettagli al minimo e la risoluzione a 800x600 ma scatta lo stesso.
Come risolvo?
grey.fox
15-08-2009, 12:04
Non risolvi! Sei andato a beccare proprio una serie di schede che ha problemi col gioco! :doh:
paditora
15-08-2009, 14:41
Non risolvi! Sei andato a beccare proprio una serie di schede che ha problemi col gioco! :doh:
ma ho visto che c'è la patch.
però non cambia niente lo stesso.
22-08-2009, 00:29
Ho un problema con il gioco,al lancio del esegubile mi esce la seguente scritta:
ERROR:out of memory requesting 542539788 bytes(539824.0 kb 517.4 MB)(141751456 total free (138429.2 kb 135.2 mb)
sistema operativo windows xp sp2
processore intel core 2 duo e6300
memora 1024 ddr-sdram
scheda grafica nvidia geforce 9600 gt pci-express 1 gb memoria gddr3
grazie
ScreamingFlower
22-08-2009, 10:14
Ho un problema con il gioco,al lancio del esegubile mi esce la seguente scritta:
ERROR:out of memory requesting 542539788 bytes(539824.0 kb 517.4 MB)(141751456 total free (138429.2 kb 135.2 mb)
sistema operativo windows xp sp2
processore intel core 2 duo e6300
memora 1024 ddr-sdram
scheda grafica nvidia geforce 9600 gt pci-express 1 gb memoria gddr3
grazie
Su Xp 1 gb di ram *dovrebbe* bastare, anche se ormai i 2 sono d'obbligo.
Hai tutto aggiornato, Xp, driver, patch del gioco? Prima di avviare il gioco prova a chiudere tutti i programmi non necessari.
Su Xp 1 gb di ram *dovrebbe* bastare, anche se ormai i 2 sono d'obbligo.
Hai tutto aggiornato, Xp, driver, patch del gioco? Prima di avviare il gioco prova a chiudere tutti i programmi non necessari.
quoto.. l'ho provato anche io su un vecchio pc con 1gb e girava davvero bene.. Chiudi tutte le altre cose tipo e-mule,msn,ecc
Ma non era stato parzialmente risolto tra patch e ultime release dei forceware? Mi pareva di aver letto su questo stesso thread che qualcosa era cambiato. :boh:
vero..un bel pò di pagine dietro ricordo che qualcuno con la 7600gt riusciva a giocare abbastanza bene con la 7600gt + patch
webhacker
01-09-2009, 21:59
scusate la rottura di scatole ... ho riletto un pò il thread ma oltre a capire che c'è un problema con le schede video nvidia serie 6/7 non sono andato...
C'è in campo una soluzione per farlo girare senza quei blocchi?
Devo farlo girare su un pc datato, ma che ha le carte in regola per farlo girare:
AMD Athlon 2600+
1gb ram
nVidia GeForce 7600GT 256Mb
Sound Blaster Live!
Il gioco non mi da segni di "cedimento" per l'hardware, il problema è il noto di blocchi ogni "TOT"
c'è luce in fondo al tunnell senza dover mettere mano al portafogli???
Hai aggiornato drivers e gioco alle ultime versioni disponibili?
webhacker
03-09-2009, 18:01
Si, aggiornato alla patch 1.1, ultimi driver nvidia 190.62, direct X 9c reinstallate, tutto up to date... :(
Mah, forse è tutto l'insieme, la cpu potrebbe essere troppo lenta per TRU. :boh:
webhacker
06-09-2009, 12:09
Mah, forse è tutto l'insieme, la cpu potrebbe essere troppo lenta per TRU. :boh:
Ma nu :( il gioco lo vedi che gira fluido ma fa quei "blocchi" malefici di 1-2s ...
E poi lo fa anche giocando disattivando TUTTO a 640x480 :(
Ma nu :( il gioco lo vedi che gira fluido ma fa quei "blocchi" malefici di 1-2s ...
E poi lo fa anche giocando disattivando TUTTO a 640x480 :(
Prova questa soluzione...
Eseguire Regedit e cercare la seguente directory:
HKEY_CURRENT_USER/Software/Crystal Dynamics/Tomb Raider: Underworld/Graphics
Nella lista, cercate il campo 'DontDeferShaderCreation' e modificate il valore da '1' a '0'.
;)
webhacker
06-09-2009, 14:26
grazie john, ho provato anche quello: prima della patch 1.1 aumenta notevolmente la velocità di caricamento ma non mi risolve quel problema... :(
però ricordo che pagine fa era uscito qualcosa che limitava un bel pò il problema dei microscatti...
webhacker
06-09-2009, 17:31
quante pagine fa? sono 84 :D
io le ho scorse tutte, ma senza risultato, se non la modifica al registro.. che ho comunque provato già a fare... senza miglioramenti...
john18 aveva questo problema magari mandagli un mp e vedi se ha risolto
webhacker
06-09-2009, 19:19
john18 aveva questo problema magari mandagli un mp e vedi se ha risolto
Ottima info! Procedo! :)
Grazie mille :)
daniel46
12-09-2009, 11:42
Salve a tutti volevo sapere se era stata trovata una soluzione per shader
pentium 3000
2 gb ram
x850xt 256 ram shader 2
ScreamingFlower
12-09-2009, 13:28
Salve a tutti volevo sapere se era stata trovata una soluzione per shader
pentium 3000
2 gb ram
x850xt 256 ram shader 2
No, serve una scheda con shader 3.
Arradgiato
16-09-2009, 19:21
ciao a tutti raga!!!! come butta???? quante volte l'avete già finito sto gioco in mia assenza eh???? :sofico:
ScreamingFlower
16-09-2009, 20:08
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090916210233_avolteritornano.jpg
:sofico:
Io una sola volta, gli altri credo anche meno :asd:
ciao a tutti raga!!!! come butta???? quante volte l'avete già finito sto gioco in mia assenza eh???? :sofico:
Ciaooooo :D , una sola volta..... tu lo hai mai iniziato ?
webhacker
16-09-2009, 22:29
io non riesco a finirlo nemmeno una volta purtroppo per il problema con la scheda video :(q
io non riesco a finirlo nemmeno una volta purtroppo per il problema con la scheda video :(q
Ma non potresti usare il pc che hai in sign per giocarci?
webhacker
18-09-2009, 00:16
Ma non potresti usare il pc che hai in sign per giocarci?
Eh no :D il gioco è di mia sorella, e ci DEVE giocare sul suo :D
Se mette le mani sul mio siamo finiti! :ciapet:
Crudele! anche mia sora ha un p4 ma quando non ce la fa gli presto il mio... Comunque fai bene :asd:
Allora ok, sono d'accordo. :asd:
Arradgiato
20-09-2009, 20:50
sigh io ancora non l'ho iniziato perchè mi sono laureato alla fine di luglio e ora sono già a lavoro perciò non so se potrò mai cominciarlo!!! sigh sigh
sigh io ancora non l'ho iniziato perchè mi sono laureato alla fine di luglio e ora sono già a lavoro perciò non so se potrò mai cominciarlo!!! sigh sigh
ma licenziati :sofico:
Sei rovinato allora, il tempo e la voglia di giocare si ridurranno drasticamente.... :asd:
webhacker
21-09-2009, 22:05
Crudele! anche mia sora ha un p4 ma quando non ce la fa gli presto il mio... Comunque fai bene :asd:
MAIIII!! :D :D rischierei la formattazione due volte al giorno... :D
Allora ok, sono d'accordo. :asd:
Ecco... :D
E allora auguri! Vedi che hai fatto una cosa migliore che giocare al pc è! :) :) :)
Arradgiato
22-09-2009, 21:56
eheh grazie a tutti..siccome lavoro all'uni magari lo installo lì tanto nessuno fa niente là muhahha
Scusate, com'è che si faceva a far apparire il bottoncino per smanettare con le impostazioni grafiche?
Being on the top of the world feels good:
http://a.imagehost.org/t/0443/topoftheworld.jpg (http://a.imagehost.org/view/0443/topoftheworld)
ScreamingFlower
07-11-2009, 22:05
Scusate, com'è che si faceva a far apparire il bottoncino per smanettare con le impostazioni grafiche?
- nel registro, vai a HKEY_CURRENT_USER > Software > Crystal Dynamics > Tomb Raider Underworld
- clicchi con il destro su "Tomb Raider Underworld"
- modifica > nuovo > valore dword
- rinomini la voce con ExtendedDialog e imposti valore 1
Però non ricordo se le voci che comparivano avevano una effettiva utilità :D
Being on the top of the world feels good:
http://a.imagehost.org/t/0443/topoftheworld.jpg (http://a.imagehost.org/view/0443/topoftheworld)
Ci sei arrivato con il trainer? :O
- nel registro, vai a HKEY_CURRENT_USER > Software > Crystal Dynamics > Tomb Raider Underworld
- clicchi con il destro su "Tomb Raider Underworld"
- modifica > nuovo > valore dword
- rinomini la voce con ExtendedDialog e imposti valore 1
Però non ricordo se le voci che comparivano avevano una effettiva utilità :D
Grazie.
Com'è che si faceva a far apparire la finestra di configurazione video? :stordita:
Ci sei arrivato con il trainer? :O
Ovvio. :cool:
Anche nel livello artico mi sono appena lanciato giù dalla torre come fossi Thor in persona. :cool:
Finito.
Sono davvero felice di averlo giocato: è stato una vera esperienza.
Peccato non ci fossero gli achievements (:D) e non fosse disponibile il DLC Lara's Shadow, ma per il resto è davvero valso il tempo ed i soldi spesi. Tanto di cappello alla Crystal.
certo che son brutti !!!!!! la "tipa" al centro ha un qualcosa che mi ricorda Alma, saranno i capelli sul "viso" :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200907/20090712112049_003.jpg
Oh, è vero me n'ero dimenticato che hanno già annunciato il 9! :eek:
Spero in un gameplay e potenza a la Prototype! :sofico:
ScreamingFlower
08-11-2009, 09:42
Grazie.
Com'è che si faceva a far apparire la finestra di configurazione video? :stordita:
Aggiungi -config alla destinazione nel collegamento all'eseguibile :D
Finito.
Sono davvero felice di averlo giocato: è stato una vera esperienza.
Peccato non ci fossero gli achievements (:D) e non fosse disponibile il DLC Lara's Shadow, ma per il resto è davvero valso il tempo ed i soldi spesi. Tanto di cappello alla Crystal.
I DLC erano due, le speranze di vederli su pc sono ormai morte e sepolte, peccato :rolleyes:
Aggiungi -config alla destinazione nel collegamento all'eseguibile :D
Grazie, ma oramai l'ho disinstallato. :D
Jade Empire mi attende. :cool:
Grazie mille di tutto. ;)
I DLC erano due, le speranze di vederli su pc sono ormai morte e sepolte, peccato :rolleyes:
Uffa... :cry:
ScreamingFlower
08-11-2009, 14:22
Grazie, ma oramai l'ho disinstallato. :D
Ehhhh ma dai (Mughini style :D ), disinstallato da un giorno all'altro, non si fa :nonsifa: :D
Ehhhh ma dai (Mughini style :D ), disinstallato da un giorno all'altro, non si fa :nonsifa: :D
Io sono il prototipo del consumatore, in ogni ambito: una volta finita una cosa la rimuovo... :D
No, in realtà non avevo abbastanza spazio sulla partizione di sistema e volevo installare Jade Empire, acquistato su Steam. :D
blade9722
13-11-2009, 15:17
Rispolvero il thread con un parziale OT.
Sembra che a sostituire la Jolie nel prossimo film di TR potrebbe essere Summer Glau?
Che ne pensate? A me piace tantissimo, Cameron forever!
Come attrice piace molto anche a me, però imho col suo aspetto da eterna ragazzina non la vedo molto bene nei panni di miss Croft. :)
Cmq staremo a vedere...
blade9722
13-11-2009, 15:40
Come attrice piace molto anche a me, però imho col suo aspetto da eterna ragazzina non la vedo molto bene nei panni di miss Croft. :)
Cmq staremo a vedere...
Guarda che l'aspetto di eterna ragazzina e' dovuto al trucco che gli hanno messo in TSCC. In 4400, dove interpretava Tess (altro ruolo da psicopatica, come del resto River Tam in Firefly/Serenity), appariva piu' matura, nonostante fosse piu' giovane.
http://www.tvfanatic.com/files/summer-glau-pic.jpg
blade9722
13-11-2009, 15:44
Per inciso, a me dal punto di vista fisico ha lasciato perplesso anche la Jolie. Nei primi episodi della saga, quelli targati Core Design, io la immaginavo simile a Ines Sastre:
http://www.modaefashion.com/modelle/Ines%20Sastre/galleria/Ines%20Sastre%202.JPG
con gli occhi castani ed un look piu' latino.
Poi i TR targati Crystal hanno adeguato il look a quello della Jolie.
Io ho visto sia la serie di 4400 che Serenity e mi ha sempre dato l'idea di sembrare molto giovane. Poi come ho già detto si vedrà, può essere che il ruolo le calzi anche meglio che alla jolie, ma finché non lo vedo è difficile dare giudizi in merito.
blade9722
13-11-2009, 16:02
Io ho visto sia la serie di 4400 che Serenity e mi ha sempre dato l'idea di sembrare molto giovane. Poi come ho già detto si vedrà, può essere che il ruolo le calzi anche meglio che alla jolie, ma finché non lo vedo è difficile dare giudizi in merito.
In 4400 compare dalla seconda stagione, che e' del 2005, quando aveva 24 anni. Ed aveva quel trucco che la rendeva emaciata per farla sembrare una paziente di un ospedale psichiatrico. Pero', se pensi all'ultima sua comparsa nella quarta stagione (2007), quando smette di prendere i farmaci ed obbliga una ventina di persone a ballare, ha gia' un aspetto piu' maturo di come appare l'anno dopo quando interpreta Cameron:
http://cfs4.tistory.com/upload_control/download.blog?fhandle=YmxvZzcyNzg3QGZzNC50aXN0b3J5LmNvbTovYXR0YWNoLzAvMjIuanBn
Certo che se poi si mette ad interpretare una "bambola" in Dollhouse:
http://www.televisionando.it/wp-galleryo/summer-glau-in-dollhouse/550w_dollhouse_summer_glau_2.jpg
ScreamingFlower
13-11-2009, 16:30
Rispolvero il thread con un parziale OT.
Sembra che a sostituire la Jolie nel prossimo film di TR potrebbe essere Summer Glau?
Che ne pensate? A me piace tantissimo, Cameron forever!
Vanno bene tutte tranne la Megan Fox :O
La Glau non c'è male, però avrebbe la forma del viso un po' diversa dall'immagine classica di Lara.
grey.fox
13-11-2009, 16:55
Non ve lo ripeto più, ci vuole Rhona Mitra. :O
blade9722
13-11-2009, 16:59
Vanno bene tutte tranne la Megan Fox :O
La Glau non c'è male, però avrebbe la forma del viso un po' diversa dall'immagine classica di Lara.
Anche la forma delle poppe :oink: :asd:
Pero', grazie anche al passato di danzatrice classica, e' agile come Lara, prova a guardare su youtube qualche scena di combattimento di River Tam.
Un'altra che secondo me sarebbe indicata potrebbe essere il....ritorno alle origini, cioe' Rhona Mitra, pero' e' un po' troppo svaccheggiante.
ScreamingFlower
13-11-2009, 17:01
Non ve lo ripeto più, ci vuole Rhona Mitra. :O
Forse ora è un po' troppo stagionata :D
Comunque tempo fa si parlava anche di Peyton List
http://www.tombraiderchronicles.com/headlines3664.html
mai sentita prima, googlate per immagini :D
Anche la forma delle poppe :oink: :asd:
Già :D
Ma comunque anche per il resto, mi ricorda molto poco Lara.
blade9722
13-11-2009, 17:11
Calma con le parole, e' piu' giovane di me......
Comunque tempo fa si parlava anche di Peyton List
http://www.tombraiderchronicles.com/headlines3664.html
mai sentita prima, googlate per immagini :D
Non credo che ti piacera', dalle immagini sembra una bambolina sexy stile la Fox.
Già :D
Ma comunque anche per il resto, mi ricorda molto poco Lara.
In giro c'e' questo fotomontaggio (metto il link perche e' ad alta risoluzione):
http://monsterscifishow.files.wordpress.com/2007/12/61979_summer_glau_-_unknown_photoshoot0001_122_1140lo.jpg
che rende l'idea di come apparirebbe con un paio di protesi per adattare le forme.
In effetti sembra piu' una terminator che Lara.
Questo e' visualizzabile direttamente:
http://www.wired.com/images_blogs/underwire/images/2009/02/05/croft2shotlead1075.jpg
grey.fox
13-11-2009, 17:18
Perchè Lara è freschissima ormai??!
Nel film Underworld la Mitra mi sembrava stagionata al punto giusto....un'annata DOC! :oink:
ScreamingFlower
13-11-2009, 17:28
Calma con le parole, e' piu' giovane di me......
Ma è più vecchia di me :D
Il fatto è che, dopo averla vista in Nip/Tuck, mi viene da associarla alla ninfomane che interpretava :D
Non credo che ti piacera', dalle immagini sembra una bambolina sexy stile la Fox.
In fondo non c'è male, un po' vagamente ricorda anche la Mitra
http://www.rtl.nl/components/soaps/astheworldturns/fotoalbum/peyton_2004_234x282.jpg
In effetti sembra piu' una terminator che Lara.
L'ho vista nel telefilm di Terminator, probabile che avesse quell'espressione fissa e incolore per interpretare il personaggio, comunque ha il viso un po' troppo squadrato e, presa al naturale, un aspetto troppo da ragazzina per interpretare Lara, secondo me.
Perchè Lara è freschissima ormai??!
Nel film Underworld la Mitra mi sembrava stagionata al punto giusto....un'annata DOC! :oink:
Ma Lara non invecchia mai :D
blade9722
13-11-2009, 17:38
Ma è più vecchia di me :D
Il fatto è che, dopo averla vista in Nip/Tuck, mi viene da associarla alla ninfomane che interpretava :D
In effetti, facendo zapping l'ho sopresa anch'io con il reggicalze in quella serie.
In fondo non c'è male, un po' vagamente ricorda anche la Mitra
http://www.rtl.nl/components/soaps/astheworldturns/fotoalbum/peyton_2004_234x282.jpg
Boh, mi sembra troppo perfettina e apatica.
L'ho vista nel telefilm di Terminator, probabile che avesse quell'espressione fissa e incolore per interpretare il personaggio, comunque ha il viso un po' troppo squadrato e, presa al naturale, un aspetto troppo da ragazzina per interpretare Lara, secondo me.
Il viso squadrato lo ha anche la Mithra, per quanto riguarda l'aspetto da ragazzina, ne ho gia' parlato. Piu' che altro, ha un aspetto in qualche modo esotico, con qualche tratto orientale. Ma alla fine e' irrilevante, io Lara la immaginavo come la Sastre...
Qualcuno ha anche proposto Lena Headey, pero' non mi sembra adatta. E' bellissima, atletica e molto sensuale, pero' ha un aspetto troppo maturo.
Ma Lara non invecchia mai :D
Stavo pensando anche a Krystanna Loken, se non fosse che l'espressione fissa e incolore e' l'unica del suo repertorio :asd: Ed e' troppo alta.
Boh, mi sembra troppo perfettina e apatica.
pure a me, ci vuole un personaggio dai tratti più forti, sicuri. Deve trarre la sua sensualità oltre che dalle forme anche dal suo atteggiamento deciso. Altrimenti Lara mi diventa una Barbie....
blade9722
13-11-2009, 17:49
pure a me, ci vuole un personaggio dai tratti più forti, sicuri. Deve trarre la sua sensualità oltre che dalle forme anche dal suo atteggiamento deciso. Altrimenti Lara mi diventa una Barbie....
Non ci vedrei male anche la Jovovich
ScreamingFlower
13-11-2009, 17:49
Qualcuno ha anche proposto Lena Headey, pero' non mi sembra adatta. E' bellissima, atletica e molto sensuale, pero' ha un aspetto troppo maturo.
Bella, ma viso troppo squadrato anche lei, in 300 non so se l'avevano invecchiata appositamente, altrimenti potrebbe essere la mamma di Lara :D
Stavo pensando anche a Krystanna Loken
Nelle immagini che ho trovato, c'è più Photoshop che pelle umana :D
Comunque alla fine credo che la Jolie, anche se non combaciava proprio con la Lara dei videogiochi, mettesse d'accordo un po' tutti, non sarà facile trovare la sostituta ideale.
Non ci vedrei male anche la Jovovich
ecco lei come tipo incarna quello che intendevo, ci vorrebbe una del suo stampo forse un pelo meno androgena.
blade9722
13-11-2009, 19:21
Bella, ma viso troppo squadrato anche lei, in 300 non so se l'avevano invecchiata appositamente, altrimenti potrebbe essere la mamma di Lara :D.
Mah, credo che quella impressione sia dovuta più che altro ai colori seppiati della pellicola, comunque anche in Sarah Connor (peraltro, nella serie risulta che ha concepito John Connor a 19 anni, ma se ricordo Linda Hamilton aveva 30 anni quando ha girato il primo Terminator) nei primi piani appare qualche rughetta. Ad ogni modo, è anch'essa più giovane di me, anche se di poco, quindi....attenta scream.
Nelle immagini che ho trovato, c'è più Photoshop che pelle umana :D
Ma non te la ricordi? E' la Tx di Terminator 3. Alta, palestrata e formosa. Ha girato anche la trasposizione cinematografica di BloodRayne con Michelle Rodriguez (e anche Michael Madsen e Ben Kingsley, mi chiedo perchè si siano ridotti a partecipare a tale obbrobrio). Per parafrasare SpiderMan, è una gioia per gli occhi, ma una tortura per le orecchie.
Comunque alla fine credo che la Jolie, anche se non combaciava proprio con la Lara dei videogiochi, mettesse d'accordo un po' tutti, non sarà facile trovare la sostituta ideale.
Stavo pensando anche a Katie Cassidy, non nella versione piagnucolona di Harper Island, ma in quella spacca-sederi di Supernatural, dove interpreta il demone rinnegato Ruby. E' giovane, ma con un po' di trucco può essere invecchiata. A questo punto mi viene in mente Lauren Cohan, sempre da Supernatural, che fisicamente ricorda Lara, è una discreta attrice, ed è Inglese doc.
blade9722
13-11-2009, 19:24
ecco lei come tipo incarna quello che intendevo, ci vorrebbe una del suo stampo forse un pelo meno androgena.
Ci sarebbe anche la Henstridge (Species) però soffre dello stesso problema della Headey, cioè appare matura. La Beckinsale invece è troppo pallida.
29Leonardo
13-11-2009, 19:46
Imho quella che si avvicina di piu alla Lara videoludica mi sa che è proprio la Carrol.
ScreamingFlower
13-11-2009, 19:50
Ad ogni modo, è anch'essa più giovane di me, anche se di poco, quindi....attenta scream.
Eh vabbè, io intendo troppo vecchie per Lara, non nella vita reale :fiufiu: :D
Ma non te la ricordi? E' la Tx di Terminator 3.
Vero :eek: non l'avevo riconosciuta :D
Comunque potremmo fare 100 nomi, ma ci sarebbe sempre qualcosa che non quadra, non si tratta di dare solo un volto a un personaggio, ma di rappresentarne tutte le caratteristiche fisiche e non che gli appassionati ormai conoscono da più di 10 anni :D
blade9722
13-11-2009, 20:46
Imho quella che si avvicina di piu alla Lara videoludica mi sa che è proprio la Carrol.
Questa :
http://connietalk.com/alison-carroll.jpg
sembra la classica "personal fitness trainer" dei porno americani....
bel nasino :asd:
blade9722
13-11-2009, 20:58
Eh vabbè, io intendo troppo vecchie per Lara, non nella vita reale :fiufiu: :D
Mah, non deve essere necessariamente di "primo pelo", può essere tranquillamente over 30. Il problema di Lena è che è troppo "matura", nel senso che nei ruoli che ha interpretato appare malinconica, riflessiva e tenebrosa.
Vero :eek: non l'avevo riconosciuta :D
http://www.cyberpunkreview.com/images/Terminator3-02.jpg
grey.fox
14-11-2009, 11:25
Questa :
http://connietalk.com/alison-carroll.jpg
sembra la classica "personal fitness trainer" dei porno americani....
bel nasino :asd:
No dai, non mi puoi demolire la Carroll!! Soprattutto perchè non è ne attrice ne modella....ma se sapesse recitare sarebbe lei.
ScreamingFlower
14-11-2009, 17:44
Forse, in previsione di un film (oltre alle capacità recitative di cui non abbiamo notizia :D ), la Carroll potrebbe essere penalizzata dal fisico non troppo slanciato, anche se qui
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/fun/gizmo/article2083826.ece
a quanto pare avevano lavorato un po' sui lati nascosti :D
grey.fox
14-11-2009, 20:14
A quanto vedo nuova configurazione Screaming! Ottimo!
ScreamingFlower
15-11-2009, 10:22
A quanto vedo nuova configurazione Screaming! Ottimo!
OT beh, era ora :D
blade9722
16-11-2009, 09:09
Forse, in previsione di un film (oltre alle capacità recitative di cui non abbiamo notizia :D ), la Carroll potrebbe essere penalizzata dal fisico non troppo slanciato, anche se qui
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/fun/gizmo/article2083826.ece
a quanto pare avevano lavorato un po' sui lati nascosti :D
Piu' che altro, nelle altre immagini sembra avere un fisico troppo "costruito" in palestra, con troppi muscoli, tipico delle patite del fitness americane.
Tra l'altro, tu che critichi la Fox perche' appare piu' vecchia della sua eta', come la mettiamo con questa? :D
ScreamingFlower
16-11-2009, 09:59
Piu' che altro, nelle altre immagini sembra avere un fisico troppo "costruito" in palestra, con troppi muscoli, tipico delle patite del fitness americane.
Tra l'altro, tu che critichi la Fox perche' appare piu' vecchia della sua eta', come la mettiamo con questa? :D
Con cosa, con il fisico della Carroll? Infatti l'ho scritto che nel complesso è poco slanciata, in fondo è un'atleta, non una bambolina solo tacchi&rossetto :O
blade9722
16-11-2009, 10:07
Con cosa, con il fisico della Carroll? Infatti l'ho scritto che nel complesso è poco slanciata, in fondo è un'atleta, non una bambolina solo tacchi&rossetto :O
No, sul fatto che secondo me dimostra piu' di 24 anni....
Io farei impersonare lara solo alla persona in grado di fare le sue acrobazie. :O
ScreamingFlower
16-11-2009, 10:28
No, sul fatto che secondo me dimostra piu' di 24 anni....
Mah non sono d'accordo, non sembra certo ultratrentenne rifattona come la Fox
http://www.pcgameshardware.com/aid,659903/Imagegallery/New_pics_of_Lara_Croft_actress_Alison_Carroll/&menu=browser&image_id=895939&article_id=659903&page=1&show=original
la Carroll è molto naturale (e giustamente, non essendo attrice/modella), e poi è molto British :O
http://www.pcgameshardware.com/aid,659903/Imagegallery/New_pics_of_Lara_Croft_actress_Alison_Carroll/&menu=browser&image_id=895939&article_id=659903&page=1&show=original
la Carroll è molto naturale (e giustamente, non essendo attrice/modella), e poi è molto British :O
Però la Carroll dovrebbe farsi tanti anni di esperienza come attrice, prima, o rischiamo che esca un film comico... :asd:
blade9722
16-11-2009, 13:09
Non riesco a vedere le immagini perche' il filtro aziendale me le blocca. Cerco di trasmettere il messaggio con un esempio. Questa e' la Loken quando ha girato BloodRayne:
http://gamersofperu.com/wp-content/uploads/2009/02/kristanna-loken-rayne_004.jpg
http://3.bp.blogspot.com/_talQIilzbfQ/SbEz62ToQ1I/AAAAAAAAAO4/OZgtnRkRQTk/s1600/bloodrayne_flip3.jpg
http://www.aceshowbiz.com/images/still/bloodrayne_01.jpg
come vedi, anche lei non e' "slanciata". Pero' non ha tutti quei muscolazzi da "passo 8 ore in palestra sulle macchine", ed appare piu' femmile e giovanile.
la Carroll come sostituta della Jolie e come nuova Lara al cinema non ce la vedo.
ScreamingFlower
16-11-2009, 14:34
come vedi, anche lei non e' "slanciata". Pero' non ha tutti quei muscolazzi da "passo 8 ore in palestra sulle macchine", ed appare piu' femmile e giovanile.
Che ti devo dire, non mi piace :stordita:
Quando puoi guarda quella foto della Carroll, comunque non ho mai detto che andrebbe bene lei nel prossimo film, dato che non è un'attrice e non è stata nemmeno mai indicata come possibile attrice nel film, solo che mi sembra incarnare bene il modello di Lara, a differenza di gente che con Lara non ha niente a che vedere come la Fox o altri nomi e immagini che ogni tanto spuntano fuori su questo 3d :D
blade9722
16-11-2009, 14:37
Che ti devo dire, non mi piace :stordita:
Pero', e' possibile che tu piaccia a lei :asd:
Quando puoi guarda quella foto della Carroll, comunque non ho mai detto che andrebbe bene lei nel prossimo film, dato che non è un'attrice e non è stata nemmeno mai indicata come possibile attrice nel film, solo che mi sembra incarnare bene il modello di Lara, a differenza di gente che con Lara non ha niente a che vedere come la Fox o altri nomi e immagini che ogni tanto spuntano fuori su questo 3d :D
Summer, Summer, Summer forever :D
ScreamingFlower
16-11-2009, 14:58
Pero', e' possibile che tu piaccia a lei :asd:
Ah, in tal caso mi dispiacerebbe per lei :stordita: :D
Comunque alla fine chissà chi sceglieranno, spero tutte tranne la Fox :D poi il trucco e l'abbigliamento faranno il resto. Nel caso del film di Prince of Persia, all'inizio ero dubbiosa per la scelta di Jake Gyllenhaal, poi ora guardando i trailer, mi pare perfetto :oink: :D
blade9722
16-11-2009, 15:13
Ah, in tal caso mi dispiacerebbe per lei :stordita: :D
Beh, ma lei e' contenta cosi', cerca su google "Loken bisex".
EDIT: non avevo capito.....
Comunque alla fine chissà chi sceglieranno, spero tutte tranne la Fox :D poi il trucco e l'abbigliamento faranno il resto. Nel caso del film di Prince of Persia, all'inizio ero dubbiosa per la scelta di Jake Gyllenhaal, poi ora guardando i trailer, mi pare perfetto :oink: :D
Ha ancora in testa il cappello da cow-boy? :asd:
grey.fox
16-11-2009, 15:44
OT
Ma hanno fatto un film su Bloodrayne?? Ma quando?
blade9722
16-11-2009, 15:45
OT
Ma hanno fatto un film su Bloodrayne?? Ma quando?
Uno? Ne hanno fatti due!
http://en.wikipedia.org/wiki/BloodRayne_(film)
Il primo e' stato tradotto in italiano, lo trovi in DVD e lo hanno trasmesso anche in TV. A dispetto del cast di tutto rispetto (Michael Madsen, Ben Kingsley, oltre alle bombe sexy Michelle Rodriguez e la succitata Loken, c'e' persino un cameo di Michael Pare'), e' piuttosto scadente.
Il secondo, con ambientazione western, non e' mai stato tradotto, l'ho visto in Inglese ed e' inguardabile. Figurati che la protagonista ti fa rimpiangere la Loken, e questo e' tutto dire...
grey.fox
16-11-2009, 15:53
Maria Vergine!!!
Vabbè, se il primo ce l'hanno in videoteca lo noleggio.....
blade9722
16-11-2009, 15:56
Maria Vergine!!!
Vabbè, se il primo ce l'hanno in videoteca lo noleggio.....
I vestitini aderenti in pelle della Loken pero' meritano :asd:
il regista Uwe Boll e' specializzato in produzioni di questo genere, ha anche girato il film di Dungeon Siege, Alone in the Dark, Far Cry. Tra l'altro, non comprendo come possa ancora lavorare, visto che le sue pellicole regolarmente incassano al botteghino 1/5 di quanto sono costate.
grey.fox
16-11-2009, 16:08
Pure Far Cry hanno fatto?? :eek:
Cmq non concordo su quanto hai scritto sopra. Un'eroina deve avere qualche muscoletto in evidenza, altrimenti che eroina è???! Pure la Jolie ce li ha.
In quelle immagini sopra sembra che Bloodrayne con quelle lame al massimo tagli dei cotechini... :doh:
blade9722
16-11-2009, 16:23
Pure Far Cry hanno fatto?? :eek:
Cmq non concordo su quanto hai scritto sopra. Un'eroina deve avere qualche muscoletto in evidenza, altrimenti che eroina è???! Pure la Jolie ce li ha.
In quelle immagini sopra sembra che Bloodrayne con quelle lame al massimo tagli dei cotechini... :doh:
E' diverso, la Jolie aveva qualche muscoletto in evidenza perche' era magra. Pensa anche a Linda Hamilton quando ha interpretato Sarah Connor. La Loken ha una presenza imponente, e' alta 1.80m, ad occhio 60-65Kg, ed ha le spalle e i fianchi massicci. Dal punto di vista atletico e' convincente. Ma non ha quella massa muscolare alla Angela Basset in Strange Days. Altri esempi: Lucy Lawless quando interpretava Xena, oppure Lelee Sobiesky nella serie TV Giovanna d'Arco. Belle ragazzone, ma comunque sempre femminili.
Insomma, Lara deve essere una combattente agile stile River Tam o Alice (Resident Evil), non soldato Jane.
grey.fox
16-11-2009, 17:29
Sono d'accordo che deve essere come Alice di RE (anche se la Jovovich non ce la vedo a fare Lara), quindi per nulla 'ragazzona'. Forse era più ragazzona la Lara della Eidos, ma quella Crystal mi garba mooolto di più e anche per questo continuo a vederci bene la Carroll....o la Mitra.
ScreamingFlower
16-11-2009, 19:54
Beh, ma lei e' contenta cosi', cerca su google "Loken bisex".
EDIT: non avevo capito.....
Appunto, non sarebbe contenta per via del mio rifiuto :D
Ha ancora in testa il cappello da cow-boy? :asd:
No, ma ha i pettorali ben in vista :eek: :D
Comunque ho capito, mi propongo io al posto di Angelina :sofico:
grey.fox
16-11-2009, 20:37
Ah io ti supporto eh!!
Carroll, Mitra, Screaming le mie preferenze!!
E propongo Screaming anche per un eventuale Transformers 3! :O
blade9722
17-11-2009, 11:58
Comunque ho capito, mi propongo io al posto di Angelina :sofico:
Andata.....
Screaming che interpreta Lara, e Summer Glau che avvia i thread ufficiali
jimmywarsall
27-11-2009, 13:39
Installato ieri...
vorrei giocare col joypad ma non capisco come configurare la levetta destra (in modo che faccia "da mouse"... cioè serva per poter voltarsi e alzare/abbassare lo sguardo)...
E' possibile? :confused: :help:
http://www.tombraideradventure.it/videogames/TRU/comandi.asp :confused:
ScreamingFlower
27-11-2009, 15:37
Installato ieri...
vorrei giocare col joypad ma non capisco come configurare la levetta destra (in modo che faccia "da mouse"... cioè serva per poter voltarsi e alzare/abbassare lo sguardo)...
:eekk:
Prima pagina :read:
:D
jimmywarsall
27-11-2009, 18:32
:eekk:
Prima pagina :read:
:D
:doh:
sorry... e sì che la prima pagina l'avevo letta :sbonk:
non so come ha fatto a sfuggirmi. :p
thankz :D
ScreamingFlower
27-11-2009, 19:53
:doh:
sorry... e sì che la prima pagina l'avevo letta :sbonk:
non so come ha fatto a sfuggirmi. :p
thankz :D
Fa niente, sarò buona, sei perdonato solo perchè sei juventino :D
Io non vi perdono entrambi!:O
Io non vi perdono entrambi!:O
quoto :O
ScreamingFlower
27-11-2009, 21:42
Attenzione, Lara è juventina, non fatela arrabbiare :O
http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/th_20091127224129_larajuve.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200911/20091127224129_larajuve.jpg)
della serie, non ho niente da fare :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/th_20091127224129_larajuve.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200911/20091127224129_larajuve.jpg)
Non sei aggiornata sul calciomercato :O
http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/th_20091127225106_larasamp.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200911/20091127225106_larasamp.jpg)
jimmywarsall
27-11-2009, 22:13
:flower:
jimmywarsall
27-11-2009, 22:14
:ave: :ave:
ScreamingFlower
27-11-2009, 22:19
Non sei aggiornata sul calciomercato :O
**immagine non quotabile per questioni di buon gusto**
Fantamercato, fake, ban :banned:
:ave: :ave:
Lara ci voleva davvero in campo mercoledi :cry:
Aperto/chiuso OT calcistico :ops2:
Fantamercato, fake, ban :banned:
:sob: :sob:
jimmywarsall
29-11-2009, 22:20
La fuga dalla nave che affonda :ave: :ave:
fantastica :ave:
ScreamingFlower
29-11-2009, 22:25
La fuga dalla nave che affonda :ave: :ave:
fantastica :ave:
Bene che ti stia piacendo, almeno ti rifai dalle delusioni di questa ultima settimana :cry: :D
jimmywarsall
29-11-2009, 22:29
Bene che ti stia piacendo, almeno ti rifai dalle delusioni di questa ultima settimana :cry: :D
A me tomb raider è sempre piaciuto... fatti (quasi) tutti... tranne gli ultimi 2 mi pare.
Per la Juve... vabbé... bisognerebbe salvare la partita tra il 1° e 2° tempo e poi tornare indietro :sbonk:
Che goduria essere sopra la juve di un punticino.:asd:
jimmywarsall
29-11-2009, 22:35
Vuol dire che stim facendo proprio schifo :asd: :asd:
Vabbè chiudo qui l'OT... :D
ScreamingFlower
29-11-2009, 22:35
A me tomb raider è sempre piaciuto... fatti (quasi) tutti... tranne gli ultimi 2 mi pare.
Per la Juve... vabbé... bisognerebbe salvare la partita tra il 1° e 2° tempo e poi tornare indietro :sbonk:
Non si può ricaricare dal checkpoint precedente eh? :D
Che goduria essere sopra la juve di un punticino.:asd:
:ncomment:
Vuol dire che stim facendo proprio schifo :asd: :asd:
Vabbè chiudo qui l'OT... :D
Ma no il milan è un pò come una fenice,rinasce dalle sue ceneri...:O Però quante ne ho "cantate" a inizio campionato,non potete immaginare!:asd:
OT OFF
Ma no il milan è un pò come una fenice,rinasce dalle sue ceneri...:O Però quante ne ho "cantate" a inizio campionato,non potete immaginare!:asd:
OT OFF
invece a noi ieri sera ci hanno fatto neri :cry: :cry:
invece a noi ieri sera ci hanno fatto neri :cry: :cry:
L'ho vista e mi dispiace ma la sampdoria se era da qualche parte,di certo non era in campo.:doh:
L'ho vista e mi dispiace ma la sampdoria se era da qualche parte,di certo non era in campo.:doh:
hai pienamente ragione, abbiamo fatto pena, nemmeno un tiro in porta. La sconfitta ci sta tutta, è che ora la vita in città si fa complicata... domani devo schivare un pò di persone :D
hai pienamente ragione, abbiamo fatto pena, nemmeno un tiro in porta. La sconfitta ci sta tutta, è che ora la vita in città si fa complicata... domani devo schivare un pò di persone :D
Buona fortuna !:asd:
jimmywarsall
02-12-2009, 20:28
DOMANDA: forse me lo sono perso... ma non c'è un setting per eliminare il sangue dai combattimenti? :asd: ... non mi piace veder schizzare rosso ad ogni fucilata :stordita: :sofico:
ScreamingFlower
02-12-2009, 21:38
DOMANDA: forse me lo sono perso... ma non c'è un setting per eliminare il sangue dai combattimenti? :asd: ... non mi piace veder schizzare rosso ad ogni fucilata :stordita: :sofico:
Non ricordo tutto questo spargimento di sangue :D ma è bello, splat splat :D
Darrosquall
04-12-2009, 10:06
c'è qualche raccolta benchmark da qualche parte, o mi potete consigliare come lo posso giocare, è possibile che questo gioco sia più pesante di stalker clear sky? :D
ScreamingFlower
04-12-2009, 10:17
A che risoulzione giochi? A me girava benissimo a 1280*1024 con la precedente configurazione (Dual Core 4200+ e Ati 1950gt), non era molto pesante.
Darrosquall
04-12-2009, 10:20
allora forse è questione di vram, l'ho provato alla massima, ma ripeto, gioco clear sky, provo a fare delle modifiche allora.
ScreamingFlower
04-12-2009, 13:10
Ripeto che dipende anche dalla risoluzione a cui giochi, ma in ogni caso dovresti poterlo giocare al massimo.
jimmywarsall
07-12-2009, 15:15
Sempre più fantastico sto gioco :ave:
Il migliore della serie :ave:
La statua di Shiva-Kali :ave:
Circolano voci secondo cui nel prossimo TR ci potrebbe essere una modalità multiplayer...
...che vi avevo detto tempo fa? :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.