View Full Version : [Thread Ufficiale] Tomb Raider Underworld
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
ScreamingFlower
10-03-2009, 13:14
Comunque al contrario di quello che leggevo,stò livello mi pare una piuma,mentre quello precedente col mio sistema risulta essere il più pesante del gioco.
A che dettagli stai giocando? Forse se non li hai molto elevati, è per questo che non vedi la pesantezza, che almeno per mia impressione aumentava per la pioggia e le condizioni ambientali in generale.
A che dettagli stai giocando? Forse se non li hai molto elevati, è per questo che non vedi la pesantezza, che almeno per mia impressione aumentava per la pioggia e le condizioni ambientali in generale.
1024x768,antialiasing 2x,e il resto tutto attivato ad eccezione delle ombre. magari sono proprio le ombre il problema...Anzi ho notato che le ombre dinamiche son fin troppo pesanti in questo gioco,forse perchè mal ottimizzate.:boh:
ScreamingFlower
10-03-2009, 13:29
1024x768,antialiasing 2x,e il resto tutto attivato ad eccezione delle ombre. magari sono proprio le ombre il problema...Anzi ho notato che le ombre dinamiche son fin troppo pesanti in questo gioco,forse perchè mal ottimizzate.:boh:
Non credo, sono solo abbastanza realistiche, a me non davano problemi, però appunto negli esterni del Messico risultano pesanti perchè dipendono dai fenomeni atmosferici e dal continuo passaggio sotto rami e foglie.
Non credo, sono solo abbastanza realistiche, a me non davano problemi, però appunto negli esterni del Messico risultano pesanti perchè dipendono dai fenomeni atmosferici e dal continuo passaggio sotto rami e foglie.
Certo...però credo che quello il quale dovrebbe danneggiare le prestazioni in questo caso,è l'illuminazione. Infatti proprio l'illuminazione nonostante abbia tolto le ombre da la sensazione che queste siano attive,ad esclusione ovviamente di quella di Lara. In realtà disattivando l'opzione non vengono escluse tutte le ombre,ma quelle dinamiche!
Altra cosa che ho notato fin'ora,è che il mio single core al 100% non ci è mai arrivato,ma nemmeno vicino. Il che mi fa pensare,perchè consigliare un dualcore,se gia a bassa risoluzione il processore non fa fatica?
ScreamingFlower
10-03-2009, 13:46
Non ho mai provato a disattivare le ombre quindi non so cosa in realtà resta e cosa no, comunque il dual core è raccomandato, per i requisiti minimi basta un single core. Se ricordi, Assassin's creed richiede un dual proprio come minimo, per TRU non è indispensabile a quanto pare, non sei contento? :D
Non ho mai provato a disattivare le ombre quindi non so cosa in realtà resta e cosa no, comunque il dual core è raccomandato, per i requisiti minimi basta un single core. Se ricordi, Assassin's creed richiede un dual proprio come minimo, per TRU non è indispensabile a quanto pare, non sei contento? :D
Ah bhè contento son contento. :) Comunque prince of persia prodigy ha gli stessi requisiti di assassin's creed ma è parecchio più leggero di quest'ultimo,tanto che ci giocavo senza alcun problema,finchè non l'ho messo da parte perchè IMHO troppo stupido come gioco.
A me Underworld girava bene e pure Prince of Persia (questo aveva sporadici cali di frame rate di alcuni secondi, non ho mai capito perché), sempre a 1680x1050 tutto al massimo (e pure l'AA 2x per PoP... per Underworld non ricordo, forse 4x)
Parentesi OT... PoP non è stupido come gioco, soffre della sindrome Ubisoft, che ha colpito anche Far Cry 2 e Assassin's Creed... fanno un bel gioco di 15 minuti e lo ripeto per una decina ore :asd:
A me Underworld girava bene e pure Prince of Persia (questo aveva sporadici cali di frame rate di alcuni secondi, non ho mai capito perché), sempre a 1680x1050 tutto al massimo (e pure l'AA 2x per PoP... per Underworld non ricordo, forse 4x)
Parentesi OT... PoP non è stupido come gioco, soffre della sindrome Ubisoft, che ha colpito anche Far Cry 2 e Assassin's Creed... fanno un bel gioco di 15 minuti e lo ripeto per una decina ore :asd:
Quotone !!!!!!!!
Posso pure essere d'accordo ma di per se è un difetto ubisoftiano gravissimo,indice di scarsa fantasia.
Posso pure essere d'accordo ma di per se è un difetto ubisoftiano gravissimo,indice di scarsa fantasia.
Non tutti sono Valve...
Il problema è che la struttura dei giochi Ubisoft è studiata in partenza per essere ripetitiva, ma poi ci mettono anche del loro prolungando a dismisura le situazioni di gioco... cioè, pure Mirror's Edge potrebbe essere ripetitivo, così come Dead Space, ma non lo sono assolutamente (il primo anche grazie alla bassa longevità) proprio perché le situazioni di gioco sono varie, nonstante le meccaniche restino le stesse dall'inizio alla fine.
Ubisoft comunque deve ancora rilasciare un vero grande gioco in questa generazione. Per quanto mi riguarda, l'acquisto dei loro futuri prodotti, sarà ponderato adeguatamente da parte mia.
ScreamingFlower
10-03-2009, 17:25
Per me il gioco poteva anche essere solo di Altair che saliva e scendeva da cavallo ed ero contenta lo stesso :D
Non tutti sono Valve...
Il problema è che la struttura dei giochi Ubisoft è studiata in partenza per essere ripetitiva, ma poi ci mettono anche del loro prolungando a dismisura le situazioni di gioco... cioè, pure Mirror's Edge potrebbe essere ripetitivo, così come Dead Space, ma non lo sono assolutamente (il primo anche grazie alla bassa longevità) proprio perché le situazioni di gioco sono varie, nonstante le meccaniche restino le stesse dall'inizio alla fine.
Ubisoft comunque deve ancora rilasciare un vero grande gioco in questa generazione. Per quanto mi riguarda, l'acquisto dei loro futuri prodotti, sarà ponderato adeguatamente da parte mia.
Non poteva mancare...:asd: Mirror's edge non so come sia quindi non mi espongo,mentre nel caso di dead space lo si può pensare inizialmente ma poi ti accorgi che ci sono diverse situazioni...Ora non ho una panoramica completa del gioco ma mi ricordo che son poche le situazioni che si ripetono.
Per esempio,c'erano diverse stanze a gravità zero,ma alla fine la situazione era differente,come nel caso delle meteoriti(mi è venuto un flash:D ) che ti colpivano costringendoti ad avanzare prudentemente.
In assassin's creed invece,pur non avendolo acquistato,ne leggo di cotte e di crude. Si parla di missioni in cui devi fare le stesse identiche cose...Prince of persia prodigy,anch'esso è di una ripetitività allarmante tanto che mi sono stufato praticamente subito.
Io l'ho detto,le SH si son troppo concentrate sull'aspetto grafico,settore in cui c'è una maggioranza di programmatori e soprattutto di introiti. Se non cercheranno di diminuire il distacco tra questo settore e gli altri,andrà sempre peggio.:O
Per me il gioco poteva anche essere solo di Altair che saliva e scendeva da cavallo ed ero contenta lo stesso :D
Ma te ti accontenti di troppo poco...:O
idem con FC2... mi sarebbe bastato andare in jeep per la savana a guardare tramonti e alba o fare qualche lancio con il deltaplano... che signor gioco :O
[...]
:asd: ... comunque a differenza degli altri 2 che hai citato PoP in realtà stupido, imho, lo è
Non poteva mancare...:asd: Mirror's edge non so come sia quindi non mi espongo,mentre nel caso di dead space lo si può pensare inizialmente ma poi ti accorgi che ci sono diverse situazioni...Ora non ho una panoramica completa del gioco ma mi ricordo che son poche le situazioni che si ripetono.
Per esempio,c'erano diverse stanze a gravità zero,ma alla fine la situazione era differente,come nel caso delle meteoriti(mi è venuto un flash:D ) che ti colpivano costringendoti ad avanzare prudentemente.
In assassin's creed invece,pur non avendolo acquistato,ne leggo di cotte e di crude. Si parla di missioni in cui devi fare le stesse identiche cose...Prince of persia prodigy,anch'esso è di una ripetitività allarmante tanto che mi sono stufato praticamente subito.
[...]
quoto su dead space
assassin's creed se lo giochi di tanto in tanto e pianificando bene gli assassinei tanto schifo non fa... il problema è che il gioco non ti spinge a farlo anzi il modo più semplice per risolvere le missioni è sempre quello di correre dritto verso il bersaglio, freddarlo alla carlona e scappare a gambe levate
idem con FC2... mi sarebbe bastato andare in jeep per la savana a guardare tramonti e alba o fare qualche lancio con il deltaplano... che signor gioco :O
ecco perchè il gaming su pc sta andando a puttane :asd: :p
per quanto riguarda questo tomb raider underworld ho avuto modo di provarlo dal fratello della mia ragazza e devo dire che rispetto ad anniversary(l'unico che ho giocato dopo i primi 2) è di una tristezza... :stordita:
Ma quello non era male... era il dover raccogliere gli indizi che mi ha stancato (oddio, manco l'ho finito ancora). Nelle ultime missioni che ho fatto praticamente era trova tre indizi, vai ad ammazzare il tizio.
C'è da dire che i tre giochi ripetitivi Ubisoft, se vengono giocati in una determinata maniera, diventano particolarmente interessanti. Il bello di Assassin's Creed è finirlo interamente in stealth senza mai farsi vedere... quella è una bella sfida.
Non poteva mancare...:asd:
:asd:
Mirror's edge non so come sia quindi non mi espongo,mentre nel caso di dead space lo si può pensare inizialmente ma poi ti accorgi che ci sono diverse situazioni...Ora non ho una panoramica completa del gioco ma mi ricordo che son poche le situazioni che si ripetono.
Sì, le situazioni di gioco cambiano, infatti io parlavo delle meccaniche... nei suddetti giochi Ubisoft, in Mirror's Edge e in Dead Space, ma anche in Underworld o Half Life 2 le meccaniche di gioco sono le stesse dall'inizio alla fine... in Dead Space si devono percorrere ambienti stretti, alcuni con zone pericolose, sparando, anzi affettando, tutto quello che si muove... questo dall'inizio alla fine, ma cambiano le situazioni in cui ci si trova... e cambiano pure di parecchio anche i nemici che ti costringono ad attuare una tattica diversa. In PoP è tutto, sconfigge (io poi ho fatto la stessa combo dall'inizio alla fine :asd:) il corrotto, risana il suolo fertile, recupera abbastanza sfere di luce per il potere successivo... fino a metà gioco è divertente, poi... certo, cambiano un pochino i percorsi e gli ostacoli, ma alla fine il Principe fa tutto da solo :asd:
Idem Far Cry 2, anche se tutti e tre hanno un gameplay comunque molto divertente... il problema è appunto la ripetitività.
:asd: ... comunque a differenza degli altri 2 che hai citato PoP in realtà stupido, imho, lo è
E' stupido il finale, il gioco è semplicemente facile... oddio, per me solo il fatto che hanno eliminato il game over con conseguente ricarica, merita un plauso :D
quoto su dead space
assassin's creed se lo giochi di tanto in tanto e pianificando bene gli assassinei tanto schifo non fa... il problema è che il gioco non ti spinge a farlo anzi il modo più semplice per risolvere le missioni è sempre quello di correre dritto verso il bersaglio, freddarlo alla carlona e scappare a gambe levate
Succede con moltissimi giochi moderni, su tutti Fallout 3... puoi fare quello che vuoi, ma alla fine conviene sempre prendere il Fat Man e nuclearizzare tutto :asd:
Eh... i bei tempi andati di Deus Ex ;)
per quanto riguarda questo tomb raider underworld ho avuto modo di provarlo dal fratello della mia ragazza e devo dire che rispetto ad anniversary(l'unico che ho giocato dopo i primi 2) è di una tristezza... :stordita:
A me è quello che è piaciuto di più di Legend per tutta una serie di motivi, certo che Anniversary è il remake del primo... meglio di quello non c'è nulla.
ScreamingFlower
11-03-2009, 09:37
Ma quello non era male... era il dover raccogliere gli indizi che mi ha stancato (oddio, manco l'ho finito ancora). Nelle ultime missioni che ho fatto praticamente era trova tre indizi, vai ad ammazzare il tizio.
Io le ho fatte tutte le missioni, compreso salvare tutti i cittadini :D ma tu giustamente non puoi sapere che lo facevo solo per vedere la veste svolazzante di Altair :oink: :asd:
L'ultimo PoP non l'ho ancora giocato, ma ho amato alla follia la trilogia. Sarà che io giudico un gioco in base al suo complesso di caratteristiche (personaggi, gameplay, storia, struttura narrativa, grafica, interazione con l'ambiente etc) e se c'è una pecca in qualcosa, magari per me acquista di valore grazie a qualcos'altro. Per chi come me era drogato di PacMan e Mario Bross, la ripetitività non spaventa :sofico:
E nel frattempo mi son bloccato per la seconda volta(in tutto il gioco) in Messico.
Meglio così,mi tengo un pò in allenamento.:O
Il problema,se così vogliamo metterla,è che il Messico oltre alla moto non ha nulla di particolare mentre le news in anteprima dicevano ben altro.:stordita:
Ho la conferma che gli screenshot postati per mesi,erano belli photoshoppati. Bella grafica,ma anche mettendolo al massimo la differenza con quello che ci hanno fatto vedere per mesi,è piuttosto evidente. Per esempio mi ricordo che le tigri erano più realistiche...:boh:
ScreamingFlower
11-03-2009, 13:43
E nel frattempo mi son bloccato per la seconda volta(in tutto il gioco) in Messico.
Meglio così,mi tengo un pò in allenamento.:O
Il problema,se così vogliamo metterla,è che il Messico oltre alla moto non ha nulla di particolare mentre le news in anteprima dicevano ben altro.:stordita:
Ho la conferma che gli screenshot postati per mesi,erano belli photoshoppati. Bella grafica,ma anche mettendolo al massimo la differenza con quello che ci hanno fatto vedere per mesi,è piuttosto evidente. Per esempio mi ricordo che le tigri erano più realistiche...:boh:
A che punto sei?
A me la grafica sembrava buona, più che altro mancavano tutti gli effetti promessi (orme, fango lavato via dalla pioggia etc), per le tigri non saprei dirti, ne ho viste poche e morte nel giro di 5 secondi :D
A me è quello che è piaciuto di più di Legend per tutta una serie di motivi, certo che Anniversary è il remake del primo... meglio di quello non c'è nulla.
è proprio questo che non capisco.... sembra ci sia più un'involuzione che un'evoluzione negli ultimi anni
vedi anche la saga di PoP, F.E.A.R. 2, FC 2, Silent Hill: Homecoming(gli ultimi seguiti che ho provato), ecc... non tiro in mezzo Fallout 3 dato che in realtà non è neanche un gdr :asd:
Eh... i bei tempi andati di Deus Ex ;)
già
comunque da quello che ho visto questo underworld ha un design dei livelli poco complesso ed inutilmente dispersivo... andare in giro con la moto in dei corridoi strettissimi per qualche minuto solo per raggiungere dei luoghi e poi tornare nuovamente sui propri passi io la trovo una cosa più che pessima
è proprio questo che non capisco.... sembra ci sia più un'involuzione che un'evoluzione negli ultimi anni
vedi anche la saga di PoP, F.E.A.R. 2, FC 2, Silent Hill: Homecoming(gli ultimi seguiti che ho provato), ecc... non tiro in mezzo Fallout 3 dato che in realtà non è neanche un gdr :asd:
Ci pensavo l'altro giorno... e l'unica soluzione che mi è venuta in mente è che una volta chi sviluppava giochi li sviluppava in maniera che piacessero a lui, adesso chi sviluppa giochi li sviluppa in maniera che piacciano a chi li deve comprare.
comunque da quello che ho visto questo underworld ha un design dei livelli poco complesso ed inutilmente dispersivo... andare in giro con la moto in dei corridoi strettissimi per qualche minuto solo per raggiungere dei luoghi e poi tornare nuovamente sui propri passi io la trovo una cosa più che pessima
Infatti a me non piacciono particolarmente i giochi che hanno un forte backtracking, soprattutto se non c'è praticamente esplorazione. L'unico che si salva è Dead Space perché resta comunque un giocono con i contro fiocchi.
A che punto sei?
A me la grafica sembrava buona, più che altro mancavano tutti gli effetti promessi (orme, fango lavato via dalla pioggia etc), per le tigri non saprei dirti, ne ho viste poche e morte nel giro di 5 secondi :D
A metà dell'opera.;)
DjSolidSnake86
11-03-2009, 20:47
i contenuti extra arriveranno mai su pc?
i contenuti extra arriveranno mai su pc?
no poichè sono contenuti esclusivi per xbox, console per cui praticamente è stato "creato" TRU (o quasi)
Ciao
boba
Raga, ho bisogno una mano,mi son bloccato:
sono al livello "Mar Mediterraneo", ed ho apeena recuperato il guanto di TOR, poi arrivano i cattivi e me lo rubano. L'aiuto mi dice che devo ripercorrere la strada per la superficie, ma il problema è che quando arrivo all'inizio delle caverne, nella prima grotta dove si emerge dal mare, e dove c'è la prima porta da aprire, li mi getto in mare da dove sono arrivato, ma non c'è più il buco per uscire...:mbe: :mc: :cry: :muro:
Che s'ha da fa?:help: :help:
ScreamingFlower
13-03-2009, 10:32
Raga, ho bisogno una mano,mi son bloccato:
sono al livello "Mar Mediterraneo", ed ho apeena recuperato il guanto di TOR, poi arrivano i cattivi e me lo rubano. L'aiuto mi dice che devo ripercorrere la strada per la superficie, ma il problema è che quando arrivo all'inizio delle caverne, nella prima grotta dove si emerge dal mare, e dove c'è la prima porta da aprire, li mi getto in mare da dove sono arrivato, ma non c'è più il buco per uscire...:mbe: :mc: :cry: :muro:
Che s'ha da fa?:help: :help:
Ricordo che bisogna rifare la stessa strada ma con qualche variazione, tipo passare sopra invece che sotto a qualche ostacolo, vedi se qui
http://www.tombraiderchronicles.com/underworld/walkthrough/level02-3.html
alla fine della pagina riesci a trovare il punto esatto.
Appena finito...Che dire?:)
Sono tornato indietro nel tempo dall'inizio alla fine. Finalmente l'esplorazione è stato di nuovo il punto forte dell'avventura,grazie anche a degli ambienti parecchio vasti.
Grafica: 9
E' stato fatto un lavoro eccellente.A partire dai raggi del sole che filtrano al di sotto della superficie marina fino ad arrivare alla giungla,riprodotta egregiamente,sia sotto il punto di vista qualitativo che quantitativo. Raggi solari,moto ondoso dell'acqua,riflessi eccellenti,e riproduzione dell'acqua sul pavimento (la nave) al limite del fotorealistico. Il modello poligonale di Lara è impressionante ma quello che mi ha impressionato di più,è la riproduzione dei movimenti facciali di un realismo assurdo.:eek:
Ma non solo,non sò se avete notato la riproduzione fotorealistica della muta subacquea di Lara!:eek:
Diciamo che le uniche note stonate sono le texture che al massimo sono un pò troppo slavate nel complesso,ad eccezione di alcuni punti dove è stato fatto un uso massiccio del bump mapping ed altre diavolerie che rendono il tutto verosimile.
Per curiosità ho voluto installare tomb raider legend per vedere un pò le differenze grafiche. Diciamo che mi son vergognato del confronto assolutamente impari!:D
Sonoro: 8
Poche ma buone sarebbe la definizione corretta! Non c'è una vera e propria track list ma quelle poche introdotte sono "epiche",come quella dello "scontro" finale. Gli effetti sonori rendono bene e non mi sono mai apparsi fuori luogo,anzi li ho trovato sempre piuttosto "stimolanti" ed in grado di far immedesimare il giocatore al 100%.
Giocabilità: 7
Mi dispiace mettere un voto così basso,ma non potevo far altro a causa degli innumerevoli bug che in diversi circostanze facevano divenire un'azione semplice un'operazione ai limite della fantascienza. Non è possibile che Lara si blocchi di fronte ad un oggetto invisibile o che la telecamera si muova in direzioni opposte a quelle comandate dal giocatore.Proprio quest'ultima risulta essere il punto debole principale dell'intera produzione!
Avrei preferito inoltre un "parco" azioni più vasto oltre ai semplici calci,anche se all'interno del contesto,in fin dei conti non sarebbero stati indispensabili.
Come avevo notato gia dai video pre-uscita,Lara è troppo scattosa nei movimenti,tanto da confondere nella maggior parte dei casi il giocatore,e forse la causa principale dei movimenti assurdi della telecamera.
Trama: 8.5
Chiude i tasselli aperti con l'episodio precedente,lasciando pochi dubbi al giocatore. Estremamente cinematografica,anche grazie a delle inquadrature e dei filmati ingame rigorosamente fatte col motore di gioco.
Longevità: 8
Se devo fare il paragone con i titoli moderni ci stà tutto il voto,ma dimenticate il mese o il mese e mezzo che ci voleva per completare i vecchi tomb raider.
Conclusioni
Il risultato è un gioco che sarà apprezzato dai vecchi appassionati della serie ma anche dai nuovi giocatori. Peccato per delle pecche che prontamente risolte con una patch corposa,avrebbero permesso di aumentare un bel pò di voti.
Insomma Lara è tornata più in forma che mai,e se il buon giorno si vede dal mattino direi che alla crystal dinamics sono sulla buona strada.
Ora attendo un bel tomb raider 9...:D
Voto finale: 8.5
alethebest90
14-03-2009, 15:55
Ottimo mega doppio post :asd:
bella recensione ;)
DjSolidSnake86
14-03-2009, 15:56
anche a me è piaciuto tantissimo questo nuovo episodio, il migliore di tutti fino ad ora!
io vorrei i dlc per pc ora, speriamo arrivi qualcosa!
ScreamingFlower
14-03-2009, 17:20
Voto finale: 8.5
Bene :) dopo tutto il tempo che hai dovuto aspettare per giocarlo, almeno alla fine ti è piaciuto :D
Per chi usa il pad xbox(io l'ho preso da poco),mi spiegato una cosa?
quando si deve usare l'adrelina dice di usare il tasto "R",ma quale sarebbe?li ho provati tutti:stordita:
ScreamingFlower
16-03-2009, 13:15
Di predefinito si usa lo stesso tasto che serve per il rampino, non so sul pad dell'Xbox qual è, ma tu dovresti saperlo :D
marco_1984
16-03-2009, 14:08
Di predefinito si usa lo stesso tasto che serve per il rampino, non so sul pad dell'Xbox qual è, ma tu dovresti saperlo :D
se non erro il rampino dovrebbe essere il tasto X poi la fune si tira con Y
Per chi usa il pad xbox(io l'ho preso da poco),mi spiegato una cosa?
quando si deve usare l'adrelina dice di usare il tasto "R",ma quale sarebbe?li ho provati tutti:stordita:
Provato a schiacciare la levetta analogica destra?
Edit: ha già risposto bene gaxel. È lo stick destro, ammesso che il gioco su PC mappi gli stessi tasti della versione X360.
si era quello:D
che ignorante
:sob:
Curiosità: voi questo (http://www.youtube.com/watch?v=cg6DQwAmGv0&feature=related) finale l'avete visto?
Si tratta di un epilogo esteso poi tagliato nella versione finale del gioco, o effettivamente si può sbloccare in qualche modo?
Che ne so, per esempio, raccogliendo tutte le reliquie e i tesori senza usare la modalità caccia al tesoro...
Comunque il finale alternativo agghiacciante (battutaccia!), Lara è più bastard inside di Amanda. :asd:
ScreamingFlower
17-03-2009, 17:11
Curiosità: voi questo (http://www.youtube.com/watch?v=cg6DQwAmGv0&feature=related) finale l'avete visto?
Si tratta di un epilogo esteso poi tagliato nella versione finale del gioco, o effettivamente si può sbloccare in qualche modo?
Che ne so, per esempio, raccogliendo tutte le reliquie e i tesori senza usare la modalità caccia al tesoro...
Comunque il finale alternativo agghiacciante (battutaccia!), Lara è più bastard inside di Amanda. :asd:
No non si sblocca, è stato proprio tagliato, magari per lasciare un finale più aperto, boh :D
No non si sblocca, è stato proprio tagliato, magari per lasciare un finale più aperto, boh :D
Infatti io non ricordo ci sia
la parte sulla neve....
ScreamingFlower
17-03-2009, 18:24
Infatti io non ricordo ci sia
la parte sulla neve....
Sì è quella che nel gioco finale hanno tolto, forse per evitare un peso sulla coscienza di Lara :D anche se non si è certi comunque della fine di Amanda.
la lara rossa con la tutina nera è meglio:O :oink:
ma dice che gia l'aveva vista,in che episodio?:stordita:
ScreamingFlower
18-03-2009, 19:41
Nel primo episodio, anche se come aspetto era meno... umano, diciamo :D poi ovviamente c'era anche in Anniversary.
Nel primo episodio, anche se come aspetto era meno... umano, diciamo :D poi ovviamente c'era anche in Anniversary.
non me lo ricordo:muro:, ah la memoria :cry:
ScreamingFlower
19-03-2009, 13:31
non me lo ricordo:muro:, ah la memoria :cry:
Difficile da dimenticare però eh :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/20090319143028_screen001.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090320202137_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090320202137_Immagine.jpg)
:D
ScreamingFlower
20-03-2009, 21:51
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090320202137_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090320202137_Immagine.jpg)
Dimenticato di accendere la luce? :D
chi spunta da sopra ? :p
sertopica
20-03-2009, 22:44
Non ricordo quella mostruosità... che livello è? :confused:
Non ricordo quella mostruosità... che livello è? :confused:
è lo yeti:asd:
sertopica
20-03-2009, 22:52
Daaaaaaaiiiiii! :asd:
Madò... già mi sono scordato il gioco...
EDIT: è vero è uno yeti... quant'è brutto! :D
Finito,bello.
Alla fine pero avrei preferito qualche scontro con Natla,stile T-rex in anniversary:D
ho notato una cosa,si vede la mamma zombie pero quando vengono trasferiti si vede che a terra c'è uno scheletro,non potrebbe essere quello della madre che provo a scappare?:stordita:
un altra cosa,non ricordo bene.
Ho visto nel "riepilogo" che Lara accusava Amanda di sapere dove fosse la madre,perche?:stordita:
Brightblade
24-03-2009, 07:14
Su play.com si trova a 12.99 spedito, l'ho appena ordinato :sofico:
Pensare che quasi stavo per comprarlo ieri a 30 e rotti.. fortuna che non avevo abbastanza soldi nella postepay :ciapet:
ScreamingFlower
24-03-2009, 10:08
Buon prezzo, fortuna per la PP con pochi soldi :D
Raga patch non ne sono più uscite?
mi sembra proprio di no.
clessidra4000
02-04-2009, 22:26
esiste un modo per aumentare le opzioni come accadeva in legend?
Brightblade
03-04-2009, 06:20
Buon prezzo, fortuna per la PP con pochi soldi :D
La cosa ancor piu' bella e' che adesso il prezzo da 13 e' tornato ad essere 29 e rotti :D
Comunque mi e' arrivato ieri, stasera o domani installo, patcho (miseria, 108 mega di patch) e lo provo.
La cosa ancor piu' bella e' che adesso il prezzo da 13 e' tornato ad essere 29 e rotti :D
E non è neanche nuovo perchè si fratta del tipo di vendita Playtrade, ossia usato :fagiano:
ScreamingFlower
03-04-2009, 10:31
esiste un modo per aumentare le opzioni come accadeva in legend?
Provando lo stesso sistema di Legend sul demo di Underworld, mi pare che aggiungesse solo la profondità di campo che non è presente tra le opzioni del gioco.
Provando lo stesso sistema di Legend sul demo di Underworld, mi pare che aggiungesse solo la profondità di campo che non è presente tra le opzioni del gioco.
/OT è in allegato a TGM, per chi ancora non lo avesse giocato /OT
alethebest90
03-04-2009, 11:54
Comunque mi e' arrivato ieri, stasera o domani installo, patcho (miseria, 108 mega di patch) e lo provo.
vogliamo parlare dell'ultima patch di gothc 3 ? 700mb :asd: :sofico:
/OT è in allegato a TGM, per chi ancora non lo avesse giocato /OT
l'ho appena finito :muro:
bello, bello, alcuni boss sono tosti e non si capisce subito come sanarli..
quella pu°°°na di Amanda mi ha fatto penare..
a parte qualche crash in alcuni punti (2) dovuto alle impostazioni next-gen e la pesantezza.. e le le texture lampeggianti in alcuni punti, e le ombre sminchiate (..ati di me##a)
ora ho finito Underworld, poi Aniversary, poi Legend, che dite continuo a ritroso e rispolvero Angel Of Darkness?
se continuo cosi' mi ritrovo a riparare la ps1 :asd:
ScreamingFlower
04-04-2009, 16:47
ora ho finito Underworld, poi Aniversary, poi Legend, che dite continuo a ritroso e rispolvero Angel Of Darkness?
se continuo cosi' mi ritrovo a riparare la ps1 :asd:
Domanda ricorrente :D
Secondo me, come ho scritto anche in altre occasioni, il valore del gioco in sè, e nel contesto dell'anno di uscita, è soggettivo, nel senso che allora poteva piacere o non piacere come gameplay, come deviazione dalla tradizione dei Tomb Raider etc. A me, personalmente, era piaciuto, nonostante i difetti.
Ma, giocarlo adesso, soprattutto dopo i 3 episodi della Crystal, potrebbe essere un'esperienza traumatica :D per la gestione di Lara e dei suoi movimenti.
Prova a cercare qualche video del gameplay su YouTube e vedi se ti potrebbe piacere.
Secondo me, come ho scritto anche in altre occasioni, il valore del gioco in sè, e nel contesto dell'anno di uscita, è soggettivo, nel senso che allora poteva piacere o non piacere come gameplay, come deviazione dalla tradizione dei Tomb Raider etc. A me, personalmente, era piaciuto, nonostante i difetti.
Ma, giocarlo adesso, soprattutto dopo i 3 episodi della Crystal, potrebbe essere un'esperienza traumatica :D per la gestione di Lara e dei suoi movimenti.
Prova a cercare qualche video del gameplay su YouTube e vedi se ti potrebbe piacere.
quoto
Kharonte85
04-04-2009, 17:30
Talmente orripilante che manco mi ricordo niente della trama fai un po' te...è stata una prova di nervi finirlo...:fagiano:
Talmente orripilante che manco mi ricordo niente della trama fai un po' te...è stata una prova di nervi finirlo...:fagiano:
io non ci sono riuscito :fagiano:
Ciao a tutti! Sono nuova nel forum :D perciò spero che avrete pazienza con me nel caso io abbia sbagliato posto dove fare la mia domanda. ;)
Ho un problemone a far partire il gioco sul pc... mi spiego meglio, il fatto è ke ho provato ad installare il videogioco sia sul pc fisso che sul portatile ma entrambi mi hanno dato dei grattacapi :wtf: infatti quando ho fatto partire il gioco, sul portatile il trailer di TRU e i filmati dei giochi precedenti si vedevano una meraviglia però quando selezionavo comincia partita andava tutto a scatti. Ho provato a modificare le impostazioni di gioco e ad aggiornare i driver x la scheda video ma è stato tutto inutile.
Col pc fisso non è andata meglio infatti quando faccio partire il gioco mi compare prima la finestra dove scegliere le impostazioni ma qualunque cosa io scelga mi viene fuori la scritta :"impossibile inizializzare direct3D con le attuali impostazioni".
Se c'è qualcuno ke riesce a venirne a capo lo ringrazio fin d'ora :ave:
X sicurezza vi mostro le caratteristiche tecniche dei 2 computer:
PC fisso: sony vaio, windows XP, processore intel pentium 4 con tecnologia HT a 3,40E GHz, scheda video ati radeon 9600XT con 128 MB ram e scheda grafica di 200GB (7200 rpm)
Portatile: acer 5520, windows vista, processore AMD Athlon 64 x2 Mobile technology TK-55 (1.8GHz, 2x256 KB L2 cache), scheda video Nvidia Geforce 7000M turbocache 752MB, 2GB DDR2 e 120GB HDD
Forse è necessario che io installi una scheda video + recente o altro...nel caso mi sapreste indicare cosa farebbe al mio caso e possibilmente a buon prezzo?
Grazie a chiunque mi risponda :help:
alethebest90
05-04-2009, 23:27
Ciao a tutti! Sono nuova nel forum :D perciò spero che avrete pazienza con me nel caso io abbia sbagliato posto dove fare la mia domanda. ;)
Ho un problemone a far partire il gioco sul pc... mi spiego meglio, il fatto è ke ho provato ad installare il videogioco sia sul pc fisso che sul portatile ma entrambi mi hanno dato dei grattacapi :wtf: infatti quando ho fatto partire il gioco, sul portatile il trailer di TRU e i filmati dei giochi precedenti si vedevano una meraviglia però quando selezionavo comincia partita andava tutto a scatti. Ho provato a modificare le impostazioni di gioco e ad aggiornare i driver x la scheda video ma è stato tutto inutile.
Col pc fisso non è andata meglio infatti quando faccio partire il gioco mi compare prima la finestra dove scegliere le impostazioni ma qualunque cosa io scelga mi viene fuori la scritta :"impossibile inizializzare direct3D con le attuali impostazioni".
Se c'è qualcuno ke riesce a venirne a capo lo ringrazio fin d'ora :ave:
X sicurezza vi mostro le caratteristiche tecniche dei 2 computer:
PC fisso: sony vaio, windows XP, processore intel pentium 4 con tecnologia HT a 3,40E GHz, scheda video ati radeon 9600XT con 128 MB ram e scheda grafica di 200GB (7200 rpm)
Portatile: acer 5520, windows vista, processore AMD Athlon 64 x2 Mobile technology TK-55 (1.8GHz, 2x256 KB L2 cache), scheda video Nvidia Geforce 7000M turbocache 752MB, 2GB DDR2 e 120GB HDD
Forse è necessario che io installi una scheda video + recente o altro...nel caso mi sapreste indicare cosa farebbe al mio caso e possibilmente a buon prezzo?
Grazie a chiunque mi risponda :help:
si molto semplice le schede video di entrambi i pc non supportano le ultime tecnologie e magari potresti cambiarla sul fisso per farlo partire a dettagli bassi però anche perchè tutto il pc è abbastanza datato...comunque credo che una ati sapphire x1650xt sia al caso tuo con attacco AGP e non PCI-E ;)
grey.fox
05-04-2009, 23:29
Ciao e benvenuta qui! :)
Allora io di portatili non me ne intendo assolutamente, ma per quanto riguarda il pc fisso il problema è della scheda video (9600XT) che non soddisfa i requisiti minimi.
si molto semplice le schede video di entrambi i pc non supportano le ultime tecnologie e magari potresti cambiarla sul fisso per farlo partire a dettagli bassi però anche perchè tutto il pc è abbastanza datato...comunque credo che una ati sapphire x1650xt sia al caso tuo con attacco AGP e non PCI-E ;)
Credi ke possa bastare sostituire la scheda video del pc fisso con la ati sapphire oppure è necessario cambiare qualke altro componente? Inoltre vorrei sapere quanto potrebbe venire a costarmi e se è difficile installarla da soli oppure è meglio affidarsi ai tecnici?
Il fatto è che preferirei, se possibile, effettuare delle modifiche sul portatile + ke sul fisso xkè è meno complicato x me portarlo da loro. :)
Xò non ho la più pallida idea di come procedere:muro:
alethebest90
06-04-2009, 07:49
Credi ke possa bastare sostituire la scheda video del pc fisso con la ati sapphire oppure è necessario cambiare qualke altro componente? Inoltre vorrei sapere quanto potrebbe venire a costarmi e se è difficile installarla da soli oppure è meglio affidarsi ai tecnici?
Il fatto è che preferirei, se possibile, effettuare delle modifiche sul portatile + ke sul fisso xkè è meno complicato x me portarlo da loro. :)
Xò non ho la più pallida idea di come procedere:muro:
se sul fisso hai almeno 1gb di ram credo sia sufficiente per giocarlo al minimo dei dettagli installandogli o la ati x1650xt che penso si trovi solo usata oppure investire almeno 50€ per HD3450 o di piu per una HD3650 con almeno 256mb di memoria video e che sia con attacco AGP (cioè il vecchio attacco e non quello che si usa ora)
non è difficile installare una scheda video l'mportante è farlo a computer scollegato dalla corrente (se vuoi delle info in piu, stesso sul forum, nella sezione delle schede video trovi guide per il montaggio e lo smontaggio della scheda e sia info sulla diversità tra l'attacco AGP e il PCI-E) dopo installata fisicamente nel computer si procede ad installare i driver
per il portatile purtroppo non c'è modo di cambiare la scheda video
quoto
io non ci sono riuscito :fagiano:
ah, proprio cosi' negativo? mi è passata la voglia di installarlo! già titubavo per la compatibilità col pad x360 (al massimo ci gioco con quello semi-pattone di riserva)
se sul fisso hai almeno 1gb di ram credo sia sufficiente per giocarlo al minimo dei dettagli installandogli o la ati x1650xt che penso si trovi solo usata oppure investire almeno 50€ per HD3450 o di piu per una HD3650 con almeno 256mb di memoria video e che sia con attacco AGP (cioè il vecchio attacco e non quello che si usa ora)
Grazie del consiglio!:D
Tenterò di installare una nuova scheda video sul pc fisso visto ke purtroppo non ho grandi alternative ahimè. :rolleyes:
Ho finalmente trovato il tempo di finirlo... :D
Però mi è rimasto un dubbio:
Quella specie di zombie che si vede nell'ultimo livello è tutto quello che rimane della vera madre di Lara, oppure era li solo per fare scena?
ScreamingFlower
09-04-2009, 10:59
Ho finalmente trovato il tempo di finirlo... :D
Però mi è rimasto un dubbio:
Quella specie di zombie che si vede nell'ultimo livello è tutto quello che rimane della vera madre di Lara, oppure era li solo per fare scena?
A quanto ho capito :D
Natla aveva bisogno dell'aiuto inconsapevole di Lara per portare a termine il piano, e perciò l'ha illusa sulla questione della madre e che fosse ancora viva. Però, osservando bene lo zombie, si nota che è presente un cuore che batte, quindi forse tanto morta o "finta" non lo era, boh :stordita:
In effetti potrebbe essere veramente quel che resta della madre, rianimata in qualche modo da Natla.
bluefrog
12-04-2009, 11:38
Il motion blur nella versione pc è presente? Stavo vedendo un filmato sulla 360 e c'è, su pc nonstante sono arrivato in Messico non ricordo se sia presente o meno...
ScreamingFlower
12-04-2009, 15:57
Intendi i momenti di adrenalina durante i combattimenti? Ci sono anche su pc, però con i nemici più deboli che si trovano all'inizio del gioco non si fa in tempo ad attivarli, ne farai uso più avanti.
bluefrog
12-04-2009, 19:41
Intendi i momenti di adrenalina durante i combattimenti? Ci sono anche su pc, però con i nemici più deboli che si trovano all'inizio del gioco non si fa in tempo ad attivarli, ne farai uso più avanti.
Scusa l'ignoranza, cosa sono questi "momenti di adrenalina"? Non mi pare di aver visto Lara correre tra piantagioni di coca in giro per il gioco. :Prrr:
No a parte gli scherzi, si attiva da sola o c'è un modo per farlo? Poi comunque il Messico non è proprio l'inizio del gioco... e il motion blur l'ho visto contro le tigri nel livello di Shiva e Kali (filmato su youtube gioco per X360).
ScreamingFlower
12-04-2009, 19:47
Si può attivare mentre stai sparando ad un nemico, quando hai la barra piena premi il tasto del rampino e parte il tempo rallentato (è spiegato sul manuale comunque), dicevo che nei primi livelli non ho avuto il tempo di usarla perchè le tigri e i mercenari muoiono relativamente presto, prima ancora di avvicinarsi a sufficienza per attivare l'adrenalina :D
bluefrog
12-04-2009, 19:57
Si può attivare mentre stai sparando ad un nemico, quando hai la barra piena premi il tasto del rampino e parte il tempo rallentato (è spiegato sul manuale comunque), dicevo che nei primi livelli non ho avuto il tempo di usarla perchè le tigri e i mercenari muoiono relativamente presto, prima ancora di avvicinarsi a sufficienza per attivare l'adrenalina :D
grazie della spiegazione :)
motion blur
Giusto per non confonderci: il motion blur è un effetto grafico di sfocatura sull'immagine in movimento; quello a cui ti riferisci si chiama slow motion. ;)
bluefrog
13-04-2009, 11:34
Giusto per non confonderci: il motion blur è un effetto grafico di sfocatura sull'immagine in movimento; quello a cui ti riferisci si chiama slow motion. ;)
Eheh no no so bene qual'è la differenza tra i due effetti, nel filmato che ho visto io c'è proprio il motion blur :)
Eccolo http://www.youtube.com/watch?v=mzMx9ZL27_4 se lo metti in HD a 2:00 vedrai le tigri e Lara muoversi con l'effetto in questione. ;)
riva.dani
19-04-2009, 17:56
Vedo che questo gioco riscuote successo. Io l'ho ricevuto in bundle con la VGA un paio di mesi fa, ma ancora non l'ho installato. Penso che provvederò immediatamente. :)
Eheh no no so bene qual'è la differenza tra i due effetti, nel filmato che ho visto io c'è proprio il motion blur :)
Eccolo http://www.youtube.com/watch?v=mzMx9ZL27_4 se lo metti in HD a 2:00 vedrai le tigri e Lara muoversi con l'effetto in questione. ;)
Per forza, col tuo monitor non ti sfugge niente! Complimenti! ;)
Erinetti
21-04-2009, 11:25
Premessa... non so se vantarmi per l'ingegno :sofico: , o se vergognarmi per non aver capito come fare :doh:
Mi son trovato davanti alla porta del guanto di Thor :grrr: e non riuscivo ad aprirla. :muro:
Poi sono andato nella stanza a destra, ho trovato i due massi :D ma non riuscivo a capire :( come risolvere l'"enigma" :mbe:
Volete sapere come ho fatto (probabilmente no :p ), ho preso i massi, li ho appoggiati davanti alla porta (quella della stanza), mi sono rimesso sulla pedana (pulsante) per tenere aperta la porta ed ho lanciato una granata contro ai massi, come per magia si sono ritrovati nell'altra stanza :asd: Con quelli poi ho tirato giù il cancello.
Da qui la mia domandona :confused:
Dato che il metodo da me adottato immagino sia molto artigianale (se uno avesse finito le granate come avrebbe potuto proseguire?) come avete fatto voi?
Jack Torrance
21-04-2009, 13:06
Hai usato un cannone per colpire una mosca :D
Quando Lara solleva una pietra la può anche lanciare. Posizionandoti sulla pedana puoi lanciare le due pietre nell'altra stanza.
Era sufficiente racoglierli e lanciarli col tasto che si usa per lanciare le bombe. :D
ScreamingFlower
21-04-2009, 13:08
Era sufficiente racoglierli e lanciarli col tasto che si usa per lanciare le bombe. :D
Già, il manuale, questo sconosciuto :O
Erinetti
21-04-2009, 14:20
Hai usato un cannone per colpire una mosca :D
http://forum.nipogames.com/images/smilies/CS/he-grenade.gif
Già, il manuale, questo sconosciuto :O
Ehm... in effetti il manuale avrei potuto leggerlo :read:
Dai, ti racconto una palla... ti dico che la versione che ho per PS3 è promo :p
Ragazzi ho un problema.
Sono nella zona artica e precisamente nella stanza dove ci sono tutti i martelli giganti che si spostano da muro a muro.
Bene sono nell'ultima stanza per poter salire ma non riesco a salire.Ovvero salgo sul peso, poi sulla sbarre e infine sulla catena che però gira al contrario e non riesco a percorrerla.Ho provato a salirci e camminarci ma dopo un pò si blocca.
ScreamingFlower
26-04-2009, 15:44
Ragazzi ho un problema.
Sono nella zona artica e precisamente nella stanza dove ci sono tutti i martelli giganti che si spostano da muro a muro.
Bene sono nell'ultima stanza per poter salire ma non riesco a salire.Ovvero salgo sul peso, poi sulla sbarre e infine sulla catena che però gira al contrario e non riesco a percorrerla.Ho provato a salirci e camminarci ma dopo un pò si blocca.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Tasto "azione" per andare più velocemente mentre ci si arrampica :stordita:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Tasto "azione" per andare più velocemente mentre ci si arrampica :stordita:
Madonna che pirla che sono.E' vero.
Dopo provo grazie.
ScreamingFlower
26-04-2009, 15:57
Madonna che pirla che sono.E' vero.
Dopo provo grazie.
Ma no, figurati :D
E' che, insieme al lancio del masso, questa è una delle richieste di aiuto più frequenti in questo 3d :D
Ma no, figurati :D
E' che, insieme al lancio del masso, questa è una delle richieste di aiuto più frequenti in questo 3d :D
Già, ammetto di averci perso anch'io un pochino di tempo.... :p
jimmywarsall
01-05-2009, 12:08
Ciao...
sapete dirmi se sono stati risolti i problemi per le schede Nvidia Geforce serie 6 e 7?...
c'è una patch o qualcosa in proposito?...
su un pc : core duo 2 GHz, 2 GB RAM e Nidia 7100 girerebbe? :help: :help:
jimmywarsall
01-05-2009, 13:28
Installato...
anche se provo con tutto al minimo mi dice questo:
http://img11.imageshack.us/img11/4667/immaginevsc.jpg
azzo vuol dire? :muro: :muro: :help: :help:
ScreamingFlower
01-05-2009, 13:42
Mai visto questo errore, provato a disinstallare e reinstallare, hai applicato la patch?
Arradgiato
01-05-2009, 13:49
ciao ragazziiii un saluto veloce a tutti!!! Sono vivo eh :pppp
jimmywarsall
01-05-2009, 14:18
Mai visto questo errore, provato a disinstallare e reinstallare, hai applicato la patch?
Ho appena reinstallato... stesso errore :muro: :muro:
la patch c'è sì ... :muro: :muro:
driver video... quello uscito 2 giorni fa... Forceware 185.81
ScreamingFlower
01-05-2009, 14:29
ciao ragazziiii un saluto veloce a tutti!!! Sono vivo eh :pppp
Ciao :D
Se hai tutto aggiornato, allora sembrerebbe un errore durante l'installazione, file corrotti, supporto danneggiato... perchè c'è un supporto vero? :fagiano:
jimmywarsall
01-05-2009, 16:12
Se hai tutto aggiornato, allora sembrerebbe un errore durante l'installazione, file corrotti, supporto danneggiato... perchè c'è un supporto vero? :fagiano:
certo che c'è ... :muro:
me l'ha regalato un mio amico.. lui l'ha finito :cry:
ScreamingFlower
01-05-2009, 17:41
certo che c'è ... :muro:
me l'ha regalato un mio amico.. lui l'ha finito :cry:
L'errore è strano, la domanda era d'obbligo :D
Comunque nessuno in questo 3d l'ha mai avuto, non so che dire, prova a leggere qui e vedi se trovi qualcosa di utile:
http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=141709
ryomanagare
01-05-2009, 23:31
Ciao, ma non è che per caso sia colpa dei driver? i 185.81 sono dei beta i certificati al momento sono ancora i 182.50
Ah che bello ancora nessuna patch nuova...E' vero che l'ho finito però caspita...:O
jimmywarsall
02-05-2009, 12:16
L'errore è strano, la domanda era d'obbligo :D
Comunque nessuno in questo 3d l'ha mai avuto, non so che dire, prova a leggere qui e vedi se trovi qualcosa di utile:
http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=141709
grazie :)
l'avevo trovato anch'io... proverò :(
Ciao, ma non è che per caso sia colpa dei driver? i 185.81 sono dei beta i certificati al momento sono ancora i 182.50
potrebbe anche essere... ma non credo...
ho sempre i driver ultimi sul pc (anche beta) e non ho mai avuto problemi...
però... :boh:
ScreamingFlower
10-05-2009, 14:56
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/26.gif
Pulizie domenicali :D
E, conferma dei lavori in corso per il prossimo Tomb Raider che, a detta di Livingstone, ci farà rimanere a bocca aperta ed esclamare: oh Lara, ti amo così tanto :stordita:
http://www.tombraiderchronicles.com/headlines3640.html
grey.fox
10-05-2009, 18:47
E' già in programma un nuovo TR??!! Speriamo!!!!!!!!!!
ScreamingFlower
10-05-2009, 21:46
E' già in programma un nuovo TR??!! Speriamo!!!!!!!!!!
Sembrerebbe di sì, nell'articolo di parla di un "prossimo Tomb Raider" :D
Per me non c'erano dubbi che ce ne sarebbe stato un altro, sarà ovviamente da vedere cosa ne uscirà fuori :stordita:
Cmq penso che ci vorrà almeno un anno e mezzo prima di vederlo sugli scaffali...
alex oceano
11-05-2009, 17:06
Cmq penso che ci vorrà almeno un anno e mezzo prima di vederlo sugli scaffali...
e si almeno 1 anno tutto...
rexrex73
27-05-2009, 18:40
salve a tutti sto giocando a questo meraviglioso gioco ma spostando i vari setting jl gioco a volte va a scatti o si vedono artefatti.... ho applicato la patch ultimi driver catalyst e risoluzione a 1920°1080. con filtri gia' a 2AA va male e si che mi sembra di avere un buon pc :( ......:muro: help me a proposito uso xp 64 bit
salve a tutti sto giocando a questo meraviglioso gioco ma spostando i vari setting jl gioco a volte va a scatti o si vedono artefatti.... ho applicato la patch ultimi driver catalyst e risoluzione a 1920°1080. con filtri gia' a 2AA va male e si che mi sembra di avere un buon pc :( ......:muro: help me a proposito uso xp 64 bit
Ci deve essere qualche problema e gli artefatti ne sono la prova dato che possiedo anche io la 4870 e in full hd con tutte le impostazioni massime non scende mai sotto i 60fps (eccezione per il messico)
Gli artefatti compaiono anche in altri giochi?
rexrex73
28-05-2009, 20:07
al momento non ho provato altri giochi ho però reinstallato xp64 ora sono spariti gli artefatti ma gli scatti restano ad alta definizione e filtri al max .... volevo provare con vista a vedere se cambia qualcosa.
ho inoltre le directx9 installate.
al momento non ho provato altri giochi ho però reinstallato xp64 ora sono spariti gli artefatti ma gli scatti restano ad alta definizione e filtri al max .... volevo provare con vista a vedere se cambia qualcosa.
ho inoltre le directx9 installate.
Io proverei qualche altro gioco in full hd.. magari ti rendi conto se è la scheda ad avere problemi.
rexrex73
30-05-2009, 11:25
Ok grazie mi sono procurato CRYSIS WARHEAD,CALL OF DUTY,RESIDENT EVIL4 e ALONE IN THE DARK li testo tutti e poi vi faccio sapere . Per testare la scheda video esistono anche programmi specifici?
29Leonardo
30-05-2009, 12:08
Ok grazie mi sono procurato CRYSIS WARHEAD,CALL OF DUTY,RESIDENT EVIL4 e ALONE IN THE DARK li testo tutti e poi vi faccio sapere . Per testare la scheda video esistono anche programmi specifici?
Si ma è meglio testarle con i giochi..
Comunque non esagerare con i filtri perchè nonostante tu abbia un discreto pc con certi giochi e soprattutto in full-hd sono bastonate per la vga :)
ScreamingFlower
30-05-2009, 13:41
Intanto per la versione PS3 hanno rilasciato una patch per aggiungere i trofei, insomma, come al solito la versione pc è sempre l'ultima ruota del carro :rolleyes:
Intanto per la versione PS3 hanno rilasciato una patch per aggiungere i trofei, insomma, come al solito la versione pc è sempre l'ultima ruota del carro :rolleyes:
Strano,anche la ps3 è l'ultima ruota del carro.:D
ScreamingFlower
30-05-2009, 14:04
Il pc allora è l'ultima ruota di un carro rotto :fagiano: :D
Ma si mettiamola così!:O :D
29Leonardo
30-05-2009, 15:09
Trofei? Cioè quelle cose tipo achievement per xbox?
ScreamingFlower
31-05-2009, 09:43
Trofei? Cioè quelle cose tipo achievement per xbox?
Sì quelli, se per alcuni bisogna semplicemente terminare i livelli, per ottenere altri meno immediati si riesce ad allungare un po' la vita del gioco.
I giochi pc che li hanno sono pochi :rolleyes:
Erinetti
06-06-2009, 14:07
:doh:
Ed io che l'ho venduto (versione PS3) un paio di settimane fa. :(
Io ancora non l'ho comprato versione per pc
stavo apsettando abbassasero i prezzi ma sembra non lo facciano
e su un noto sito d'oltremanica dove qualcuno l'ha comprato a 12.99 EUR non si trova più porca pupazza:cry:
29Leonardo
06-06-2009, 16:37
e su un noto sito d'oltremanica dove qualcuno l'ha comprato a 12.99 EUR non si trova più porca pupazza:cry:
Ti do un piccolo consiglio dato che non ti fai problemi a comprare oltremanica, usa la baia inglese quando non li trovi da nessuna parte.
ScreamingFlower
07-06-2009, 09:52
:doh:
Ed io che l'ho venduto (versione PS3) un paio di settimane fa. :(
Ahia :D avresti dovuto rigiocarlo comunque, e a 'sto giro non l'ho fatto neanche io :asd:
Vedi qui
http://www.gamestracker.com/buy-tomb-raider-underworld-compare-prices-pc.htm
sono prezzi non inferiori ai 20 euro, ma meglio di niente :D
paditora
13-06-2009, 18:03
E continuiamo la saga :D
Me lo sono fatto prestare da un amico che lo aveva e l'ho installato.
Però mi esce sto errore, quindi come risolvo?
ScreamingFlower
13-06-2009, 19:50
La tua scheda non supporta gli shader 3, deve essere abbastanza vecchiotta, mi dispiace non c'è niente da fare :(
paditora
13-06-2009, 20:40
La tua scheda non supporta gli shader 3, deve essere abbastanza vecchiotta, mi dispiace non c'è niente da fare :(
azz peccato :(
vabbè niente lo giocherò quando mi deciderò ad aggiornare il pc.
ScreamingFlower
13-06-2009, 21:05
azz peccato :(
vabbè niente lo giocherò quando mi deciderò ad aggiornare il pc.
E' stato un problema segnalato più volte, ma non c'è stata soluzione, comunque non ti servirebbe un mostro di scheda video, con la mia ormai datata andava benissimo.
hai una scheda così vecchia? modello?
paditora
14-06-2009, 00:59
ati 9600xt si ma per ora non c'ho voglia di spendere soldi per il pc (tanto alla fine non gioco praticamente mai). tra qualche annetto si vedrà.
grazie per i suggerminenti :)
Salve a tutti. Ho comprato proprio ieri Tomb raider Underworld e devo dire che è davvero un gran bel gioco(anche se sono ancora all'inizio). Premetto che dopo aver giocato il II avevo praticamente abbandonato la serie che aveva cominciato a non divertirmi più(sarà che ero piccolo, a 11 anni e avevo anche paura delle tigri nel primo livello). Incuriosito dalle immagini e cercando su internet mi sono imbattuto in questo 3d che ho letto tutto(!!) dalla attesa spasmodica per l'uscita del titolo, a gente che l'ha finito in 5 ore(!!!!!!) alla discussione avvenuta sulla rivalità consolle-pc. Quello che posso dire anche se può comunque interessare poco data la mia scarsa conoscenza della trama del gioco e soprattuto la mia inesperienza in questo genere di gioco(2 giorni fa ho terminato F.e.a.r. 2...davvero agghiacciante) è che tomb raider underworld mi sembra tornato al vecchio splendore con enigmi per ora ben realizzati e con Lara che non sembra più muoversi in una scacchiera(Finalmente!!!). Vorrei soprattutto sottolineare l'opinione di screaming che affermava riguardo all'ambiente che sembra che tutto sia esistente e non sia fatto apposta per far compiere a Lara determinate azioni. Tutto ciò rende il gioco più realistico e da quasi la sensazione di "essere lì" unito a grafica fantastica e animazioni degne di nota. L'unica nota negativa che per ora ho rilevato è la voce di Lara. Sinceramente a me sembra rigida e poco caratterizzata, oltre a sembrare la voce di una Pornostar. Avrei preferito una maggior abbondanza e scelta di costumi per personalizzare meglio miss croft e una IA leggermente più raffinata per i nemici umani(che sembrano essersi fatti). Per i combattimenti sono d'accordo con l'utente che diceva "E' giusto che ci siano...se no cosa se ne fa delle pistole..."...logica inattaccabile ^___^)"
Sinceramente quello che cerco da un gioco è che mi diverta e non c'è bisogno di scartarlo per il minimo difetto. La perfezione non esiste e l'imperfezione si può correggere. Questo tomb raider mi sta divertendo e non mi interessa se qualche recensione dia 3(gamespot come postato da un utente che testimoniava con questo voto la sua scadete opinione del gioco).
Questa è insomma la mia forse insensata e confusionaria opinione.
29Leonardo
17-06-2009, 18:08
Benvenuto/a nel forum :D
Un opinione diretta sul gioco non la posso dare dato che attualmente non l'ho ancora comprato, per il resto l'importante è che a te piaccia...le recensioni spesso e volentieri lasciano molto a desiderare...
Salve a tutti. Ho comprato proprio ieri Tomb raider Underworld e devo dire che è davvero un gran bel gioco(anche se sono ancora all'inizio). Premetto che dopo aver giocato il II avevo praticamente abbandonato la serie che aveva cominciato a non divertirmi più(sarà che ero piccolo, a 11 anni e avevo anche paura delle tigri nel primo livello). Incuriosito dalle immagini e cercando su internet mi sono imbattuto in questo 3d che ho letto tutto(!!) dalla attesa spasmodica per l'uscita del titolo, a gente che l'ha finito in 5 ore(!!!!!!) alla discussione avvenuta sulla rivalità consolle-pc. Quello che posso dire anche se può comunque interessare poco data la mia scarsa conoscenza della trama del gioco e soprattuto la mia inesperienza in questo genere di gioco(2 giorni fa ho terminato F.e.a.r. 2...davvero agghiacciante) è che tomb raider underworld mi sembra tornato al vecchio splendore con enigmi per ora ben realizzati e con Lara che non sembra più muoversi in una scacchiera(Finalmente!!!). Vorrei soprattutto sottolineare l'opinione di screaming che affermava riguardo all'ambiente che sembra che tutto sia esistente e non sia fatto apposta per far compiere a Lara determinate azioni. Tutto ciò rende il gioco più realistico e da quasi la sensazione di "essere lì" unito a grafica fantastica e animazioni degne di nota. L'unica nota negativa che per ora ho rilevato è la voce di Lara. Sinceramente a me sembra rigida e poco caratterizzata, oltre a sembrare la voce di una Pornostar. Avrei preferito una maggior abbondanza e scelta di costumi per personalizzare meglio miss croft e una IA leggermente più raffinata per i nemici umani(che sembrano essersi fatti). Per i combattimenti sono d'accordo con l'utente che diceva "E' giusto che ci siano...se no cosa se ne fa delle pistole..."...logica inattaccabile ^___^)"
Sinceramente quello che cerco da un gioco è che mi diverta e non c'è bisogno di scartarlo per il minimo difetto. La perfezione non esiste e l'imperfezione si può correggere. Questo tomb raider mi sta divertendo e non mi interessa se qualche recensione dia 3(gamespot come postato da un utente che testimoniava con questo voto la sua scadete opinione del gioco).
Questa è insomma la mia forse insensata e confusionaria opinione.
Coooosa? La mitica Elda Olivieri è inattaccabile!:O Ah comunque preferivo la Lara a scacchi piuttosto che la Lara schizzofrenica!:O :O :O :O :O :O
29Leonardo
17-06-2009, 19:11
Coooosa? La mitica Elda Olivieri è inattaccabile!:O Ah comunque preferivo la Lara a scacchi piuttosto che la Lara schizzofrenica!:O :O :O :O :O :O
LOL, a volte sembra davverlo esserlo :asd:
ScreamingFlower
17-06-2009, 19:44
Incuriosito dalle immagini e cercando su internet mi sono imbattuto in questo 3d che ho letto tutto(!!)
Complimenti :D e benvenuto.
Coooosa? La mitica Elda Olivieri è inattaccabile!:O
Ecco, ogni tanto ci troviamo d'accordo :D io li ho sempre giocati in italiano proprio per la voce di Elda. Il doppiaggio in inglese ovviamente rende l'aspetto British di Lara che l'italiano non può dare, ma la voce di Elda sembra darle un po' più personalità e forza rispetto all'inglese.
29Leonardo
17-06-2009, 19:46
yep, molto hottz :oink:
Screaming casualmente ho letto il tuo profilo anche tu mangi a sbafo cereali? :D
Ecco, ogni tanto ci troviamo d'accordo :D io li ho sempre giocati in italiano proprio per la voce di Elda. Il doppiaggio in inglese ovviamente rende l'aspetto British di Lara che l'italiano non può dare, ma la voce di Elda sembra darle un po' più personalità e forza rispetto all'inglese.
Sono cose che capitano...:asd: Comunque mai sentito il doppiaggio in inglese,e non ho nessuna intenzione di passare dalla parte del nemico.:D
ps e meno cereali che poi diventi tutta ciccia e brufoli!:O
ScreamingFlower
17-06-2009, 21:01
yep, molto hottz :oink:
Screaming casualmente ho letto il tuo profilo anche tu mangi a sbafo cereali? :D
Sì, la mattina in quantità vergognose :asd:
Sono cose che capitano...:asd: Comunque mai sentito il doppiaggio in inglese,e non ho nessuna intenzione di passare dalla parte del nemico.:D
ps e meno cereali che poi diventi tutta ciccia e brufoli!:O
Ma che dici, mi mantengo leggera e in forma :O :D
Comunque la voce in inglese la senti nei trailer, e puoi cambiare lingua anche dal menu di gioco, una cosa che negli ultimi TR ho molto apprezzato, a differenza di altri giochi dove la lingua si sceglie solo in fase di installazione.
grey.fox
17-06-2009, 23:18
Screaming casualmente ho letto il tuo profilo
Seeeeeee :sofico: :asd:
Uhm quasi quasi la cambio. A me non riesce a dare nulla, mi da di freddo e poi non si addice ad una ragazza del genere che generamente dovrebbe,secondo me, avere una voce squillante e giovine xd. Non so voi ma io vorrei fare un appello alla Crystal Dynamics per rendere Lara un pò più bruttina, magari con qualche curva in meno. Così è una distrazione continua. Una volta su due moio perchè son distratto :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: e m'è anche toccato mettergli i pantaloni lunghi...
ScreamingFlower
18-06-2009, 09:20
Uhm quasi quasi la cambio. A me non riesce a dare nulla, mi da di freddo e poi non si addice ad una ragazza del genere che generamente dovrebbe,secondo me, avere una voce squillante e giovine xd. Non so voi ma io vorrei fare un appello alla Crystal Dynamics per rendere Lara un pò più bruttina, magari con qualche curva in meno. Così è una distrazione continua. Una volta su due moio perchè son distratto :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: e m'è anche toccato mettergli i pantaloni lunghi...
:eek: :eek: :eek:
Ma mai e poi mai, a una signorina non piace essere imbruttita, scherzi? :banned:
Comunque Lara non è una giovincella, ha la sua età anche se non la dimostra, e la voce di Elda è la più bella tra quelle delle doppiatrici di Lara, dal gioco stesso prova a mettere quella in spagnolo, io sono morta quando l'ho sentita :D
ahahahahah beh quello sì però rasenta quasi la pefezione. Certo è che il primo costume non lasciava molto all'immaginazione e mi faceva sbagliare spesso per cause superiori...:D quello con gli short pure. Ora gli ho messo la tuta lunga. Sono arrivato or ora in thailandia! ah le tigri incazzatissime :mad: :mad: :mad:
Amico mio,passo sul post precedente in cui osi criticare la mitica Olivieri,ma su questo non posso andare oltre...:O Lara è sulla via della menopausa e te vuoi la voce da giovincella?
Capisco che i vari lifting hanno aiutato non poco ma all'anagrafe hanno perso il conto dei suoi anni!:O
Amico mio,passo sul post precedente in cui osi criticare la mitica Olivieri,ma su questo non posso andare oltre...:O Lara è sulla via della menopausa e te vuoi la voce da giovincella?
Capisco che i vari lifting hanno aiutato non poco ma all'anagrafe hanno perso il conto dei suoi anni!:O
Sieeeeee e che è mia madre! vorrebbe dire che ha almeno 40 anni. Ne dimostra si e no 26-27...io farei un sondaggio per scoprire un pò quanti anni ha Lara secondo gli utenti. Io sono per 27 anni e seno(ricordo nel II che era enorme, almeno una ottava), labbra e zigomi rifatti :mbe: :mbe: .
Non c'è bisogno del sondaggio,Lara è nata il 14 febbraio 1968 ed ha la bellezza di 41 anni tondi tondi!:O
Che ho vinto?:D
Davvero?!...non lo sapevo...triste...mi sento molto triste...
Dai tirati su,ci sono tante altre donne...:O :asd:
ScreamingFlower
18-06-2009, 14:15
Non c'è bisogno del sondaggio,Lara è nata il 14 febbraio 1968 ed ha la bellezza di 41 anni tondi tondi!:O
Che ho vinto?:D
Un set di creme antirughe :O
Già...anche se avere quella agilità a 41 anni è impossibile. xd credo di essere a buon punto della thailandia ma ci sto veramente capendo poco.:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: A esser sincero mi sta tornando la passione e mi sa che andrò a comprare anniversay e legend... consigliati a scatola chiusa vero?
Bhè ora a scatola aperta direi,con tutte le informazioni che si hanno su questi giochi.
Dei due ho preferito sicuramente anniversary!:)
Eh però mi sono informato poco... addirittura non sapevo neanche che esistesse anniversary :mbe: :mbe: allora vedrò di trovare l'edizione economica e cerco di procurarmeli il prima possibile...
Un set di creme antirughe :O
E come alternativa? Con tutto il rispetto,ma non ne ho bisogno!:O Anzi,c'avrei una battuta ma meglio evitare...:asd:
:mbe: in alternativa passerai una notte con la modella che interpreta Lara... cosa preferisci?...la crema antirughe...?:D
ScreamingFlower
18-06-2009, 14:41
E come alternativa? Con tutto il rispetto,ma non ne ho bisogno!:O Anzi,c'avrei una battuta ma meglio evitare...:asd:
La immagino, quindi te la puoi pure risparmiare :O però un pensierino fossi in te ce lo farei, voi maschietti iniziate a superarci in quanto a creme e cremine :D
Comunque, per rispondere a Laniere, se ti sta piacendo Underworld, allora potresti prendere anche gli altri due, visto che come gameplay e struttura stiamo lì, comunque dovresti trovare anche i demo in giro per provare.
:mbe: in alternativa passerai una notte con la modella che interpreta Lara... cosa preferisci?...la crema antirughe...?:D
Certo che mi hai servito un bel doppio senso sul piatto d'argento...:asd: Ovviamente non aggiungo altro per rispetto nei confronti di screaming!:O
Gli effetti del caldo si fanno sentire!:D
Grazie mille a tutti, mi state aiutando a far rinascere una passione spenta. Ma cosa ne dite degli altri di tr? diciamo dal II in poi?...andrebbero presi?:mbe:
Grazie mille a tutti, mi state aiutando a far rinascere una passione spenta. Ma cosa ne dite degli altri di tr? diciamo dal II in poi?...andrebbero presi?:mbe:
Guarda per me quelli sono i "veri" tomb raider,mentre il resto qualcosa di simile!:)
La immagino, quindi te la puoi pure risparmiare :O però un pensierino fossi in te ce lo farei, voi maschietti iniziate a superarci in quanto a creme e cremine :D
Comunque, per rispondere a Laniere, se ti sta piacendo Underworld, allora potresti prendere anche gli altri due, visto che come gameplay e struttura stiamo lì, comunque dovresti trovare anche i demo in giro per provare.
Purtroppo c'hai ragione,sulla prima parte,ma sulla mia pelle nulla di tutto ciò!:O
grey.fox
18-06-2009, 15:04
Ma nooo, sei matto??! Le donne migliorano con gli anni!! :O
tadadadaaaaaaaaaaa trovato anniversary ^___^)"...non capisco il perchè sia così lento a fare i tr. Sono ancora in thailandia... >___<)"
GUARDIAN 77
22-06-2009, 16:32
ma la collector edition non è mai uscta in italia?:help:
ma questo tomb raider ha anche il parlato in italiano?:help:
grey.fox
22-06-2009, 16:43
La mia collector's viene da UK.
Il parlato è in italiano, si.
ScreamingFlower
22-06-2009, 17:50
Edit, pensavo che fosse il 3d di Anniversary :asd:
La Collector di Underworld non mi pare di averla mai vista in Italia, era in vendita su alcuni siti esteri ma ora non è più disponibile, comunque non era gran cosa, solo la confezione poteva essere bella, il resto era tutto materiale reperibile anche online
29Leonardo
22-06-2009, 18:01
ma la collector edition non è mai uscta in italia?:help:
ma questo tomb raider ha anche il parlato in italiano?:help:
Weilà :D Non pensavo fossi anche un fan di lara :asd:
Comunque come ti hanno già detto prima nisba collector in italia
Edit, pensavo che fosse il 3d di Anniversary :asd:
La Collector di Underworld non mi pare di averla mai vista in Italia, era in vendita su alcuni siti esteri ma ora non è più disponibile, comunque non era gran cosa, solo la confezione poteva essere bella, il resto era tutto materiale reperibile anche online
oltre alle creme antirughe anche un pò di questo :asd:
http://www.topnegozi.it/file_storage/it/in_evidenza/piccole/multicentrum-integratore.jpg
29Leonardo
22-06-2009, 18:08
http://www.topnegozi.it/file_storage/it/in_evidenza/piccole/multicentrum-integratore.jpg
:sbonk:
GUARDIAN 77
22-06-2009, 18:14
Weilà :D Non pensavo fossi anche un fan di lara :asd:
Comunque come ti hanno già detto prima nisba collector in italia
cero che sono un fan di larona:D
ScreamingFlower
22-06-2009, 18:16
:uh: :blah:
Comunque, a quanto dicono qui
http://www.tombraiderchronicles.com/headlines3650.html
l'anno prossimo potrebbe uscire il nuovo Tomb Raider, titolo:
Tomb Raider, Cosmetic Surgery
:O
:uh: :blah:
Comunque, a quanto dicono qui
http://www.tombraiderchronicles.com/headlines3650.html
l'anno prossimo potrebbe uscire il nuovo Tomb Raider, titolo:
Tomb Raider, Cosmetic Surgery
:O
Azzardo una previsione. Nel prossimo TR la componente sparatutto sarà più marcata e sarà presente la modalità online :O
Azzardo una previsione. Nel prossimo TR la componente sparatutto sarà più marcata e sarà presente la modalità online :O
Che facciano pure,io di certo non lo gioco...:O
ScreamingFlower
22-06-2009, 21:39
Come ho già detto in altre occasioni, io considero i momenti "di sparatoria" un po' fine a sè stessi (tranne quelli con i boss), diciamolo che gli scontri a fuoco nei TR non sono mai stati un punto cruciale. Secondo me dovrebbero soltanto migliorare l'AI dei nemici, ma passare ad esempio al puntamento manuale sarebbe uno stravolgimento del tipo di gioco, Gears of Raider: Lara Payne? :D
29Leonardo
22-06-2009, 21:53
Come ho già detto in altre occasioni, io considero i momenti "di sparatoria" un po' fine a sè stessi (tranne quelli con i boss), diciamolo che gli scontri a fuoco nei TR non sono mai stati un punto cruciale. Secondo me dovrebbero soltanto migliorare l'AI dei nemici, ma passare ad esempio al puntamento manuale sarebbe uno stravolgimento del tipo di gioco, Gears of Raider: Lara Payne? :D
Terrore allo stato puro:eekk:
ScreamingFlower
23-06-2009, 09:50
Terrore allo stato puro:eekk:
E poi Lara si trasforma in una locusta e si allea con i Covenant contro Master Chief :O
No eh? :stordita:
E poi Lara si trasforma in una locusta e si allea con i Covenant contro Master Chief :O
avevo detto Multicentrum non Lsd :sofico:
Si è vero che gli scontri non sono mai stati l'elemento principale della serie ma bisogna anche dire che ormai il sistema di puntamento di Lara è troppo old :p e tra l'altro impedisce di inserire una eventuale modalità online che a mio parere non mancherà in futuro.
Lo stesso Uncharted 2, che viene descritto come il vero Tomb Raider next gen, adotta un sistema di combattimento alla Gears of War (coperture incluse) e movenze che ricordano la nostra Lara (ci sono cmq 2 grosse differenze :D )... beh io penso che TR ne seguirà la scia, anche se questo vorrà dire abbandonare l'esplorazione per un gioco più spettacolare e votato all'azione, che in qualche modo si era cercato di fare con Legend...
ScreamingFlower
23-06-2009, 10:17
Ho visto vari filmati di Uncharted, mi piacerebbe molto giocarlo, ma c'è decisamente troppa azione per un titolo "alla Tomb Raider" (oltre alla mancanza di alcuni "argomenti" :asd: ), noto che spesso gli appassionati di una serie non sono necessariamente appassionati di videogiochi in generale, e il cambio di genere potrebbe spiazziare.
Poi a me andrebbe bene anche un TR fps, tanto non ho bisogno di avere sempre il posteriore di Lara bene in vista :asd:
Ok, me ne ritorno nella mia buca delle locuste :sob:
:ciapet:
DjSolidSnake86
23-06-2009, 10:25
Si è vero che gli scontri non sono mai stati l'elemento principale della serie ma bisogna anche dire che ormai il sistema di puntamento di Lara è troppo old :p e tra l'altro impedisce di inserire una eventuale modalità online che a mio parere non mancherà in futuro.
Lo stesso Uncharted 2, che viene descritto come il vero Tomb Raider next gen, adotta un sistema di combattimento alla Gears of War (coperture incluse) e movenze che ricordano la nostra Lara (ci sono cmq 2 grosse differenze :D )... beh io penso che TR ne seguirà la scia, anche se questo vorrà dire abbandonare l'esplorazione per un gioco più spettacolare e votato all'azione, che in qualche modo si era cercato di fare con Legend...
l'importante è che mettono nemici non umani (umani solo qualcuno in tutto il gioco, non di più)
Se TR dovesse diventare più action sicuramente perderebbe alcuni dei fans di vecchia data, ma è altrettanto vero che riuscirebbe a catturare molti nuovi giocatori, soprattutto quelli a cui non piace soffermarsi su un enigma o perdere tempo a cercare una chiave...e penso che ora come ora siano la maggior parte purtroppo :(
Sia chiaro, a me piacciono e pure molto i giochi action, ma anche quelli più adventure, purtroppo i generi si stanno appiattendo su un format che garantisce un ritorno economico sicuro, e questo prevede appunto il gioco online...
Ps A me invece piace il popò di Lara, vorrei solo che le misure tornassero quelle di un tempo e che reinserissero l'effetto bouncing :oink: :sofico:
Uncharted ha dettato la strada da seguire... c'è poco da fare. Un Tomb Raider tutta esplorazione come i primi, non venderebbe più molto. O meglio, venderebbe parecchio, ma non abbastanza per gli standard odierni.
Ho visto vari filmati di Uncharted, mi piacerebbe molto giocarlo, ma c'è decisamente troppa azione per un titolo "alla Tomb Raider" (oltre alla mancanza di alcuni "argomenti" :asd: ), noto che spesso gli appassionati di una serie non sono necessariamente appassionati di videogiochi in generale, e il cambio di genere potrebbe spiazziare.
Poi a me andrebbe bene anche un TR fps, tanto non ho bisogno di avere sempre il posteriore di Lara bene in vista :asd:
Ok, me ne ritorno nella mia buca delle locuste :sob:
:ciapet:
Uncharted è un tps con qualche sezione esplorativa, non è un gioco alla TR... è quello che vogliono farlo passare per vendere di più... ma in Uncharted l'80% del tempo lo si passa a coprirsi e sparare, esattamente come in Gears of War, la strada da seguire è quasi sempre una sola e gli enigmi non sono un'esagerazione. Anche le sezioni di guida sono costellate da molte sparatorie.
Che poi sia un capolavoro è un altro discorso... assieme a Valkyria Chronicles e Metal Gear Solid 4 è l'unico motivo valido per avere una PS3 (oltre a vedere Megan Fox in alta definizione :asd:)
ScreamingFlower
23-06-2009, 11:16
Ps A me invece piace il popò di Lara, vorrei solo che le misure tornassero quelle di un tempo e che reinserissero l'effetto bouncing :oink: :sofico:
L'effetto bouncing c'è sul seno, ma io mi giro dall'altro lato e non guardo, rispetto la privacy di Lara :O :D
Uncharted è un tps con qualche sezione esplorativa, non è un gioco alla TR...
Lo so bene, appunto per questo non vedo perchè Tomb Raider debba seguire quella strada. Quando ho voglia di sparare so già a quali altri giochi rivolgermi, se gioco un Tomb Raider mi aspetto qualcosa di diverso, altrimenti prendo un GoW o un fps, allo stesso modo in cui se ho voglia di tirare di spada prendo un Prince of Persia.
Per Uncharted, ho detto che mi piacerebbe giocarlo, ma dato che la Sony continua a tenerselo stretto, che se lo tenesse, in mezzo ad altri giochi non se ne sente la mancanza su pc. Mentre un TR lo vedo ancora come un qualcosa che si distingue, nel bene o nel male, e probabilmente ancora per poco :fagiano:
29Leonardo
23-06-2009, 11:17
Una media di 116€ a gioco è un ottimo affare :asd: Per la ps3, senza considerare il costo puro del gioco...go sony go :D
Lo so bene, appunto per questo non vedo perchè Tomb Raider debba seguire quella strada. Quando ho voglia di sparare so già a quali altri giochi rivolgermi, se gioco un Tomb Raider mi aspetto qualcosa di diverso, altrimenti prendo un GoW o un fps, allo stesso modo in cui se ho voglia di tirare di spada prendo un Prince of Persia.
Uncharted è uno sparatutto in terza persona, con ambientazione e personaggio alla Indiana Jones, Tomb Raider è un platform in 3D esplorativo con alcune sezioni di sparatorie. Però il primo vende parecchio, il secondo meno, quindi non mi meraviglierei se il prossimo TR avesse molte contaminazioni da Uncharted... che poi non sarebbe nemmeno un male, per me, più i giochi sono vari meglio è.
blade9722
23-06-2009, 11:22
Se TR dovesse diventare più action sicuramente perderebbe alcuni dei fans di vecchia data, ma è altrettanto vero che riuscirebbe a catturare molti nuovi giocatori, soprattutto quelli a cui non piace soffermarsi su un enigma o perdere tempo a cercare una chiave...e penso che ora come ora siano la maggior parte purtroppo :(
Sia chiaro, a me piacciono e pure molto i giochi action, ma anche quelli più adventure, purtroppo i generi si stanno appiattendo su un format che garantisce un ritorno economico sicuro, e questo prevede appunto il gioco online...
Anche perche' a questo punto, tanto vale comprare Gears of War, e sostituire con un mod il PG con Lara....
Una media di 116€ a gioco è un ottimo affare :asd: Per la ps3, senza considerare il costo puro del gioco...go sony go :D
Uhm... beh, se uno riesce a giocare agli fps con sixaxis, ci sono anche i due Resistance e Killzone 2... se poi uno riesce a portare (anche brevemente) la propria età metale a 8 anni, dovrebbe apprezzare anche Little Big Planet :asd:
Non ultimo Infamous, che è appena uscito e sembra addirittura migliore dell'ottimo Prototype.
Poi Underworld, per tornare IT, si vede meglio... dicono.
Comunque io l'ho presa per guardarmi Transformers in HD :asd:
E poi qualcuno ritorna con i piedi per terra.:O
ScreamingFlower
23-06-2009, 11:32
Anche perche' a questo punto, tanto vale comprare Gears of War, e sostituire con un mod il PG con Lara....
Appunto, perciò non vorrei che TR si allineasse agli altri giochi in terza persona confondendosi tra tps ed esplorazione, poi si arriverebbe all'appiattimento di cui parlava Vertex e allora i giochi sarebbero tutti uguali. Magari un titolo in sè diventerebbe più vario al suo interno, ma sarebbe meno vario il panorama di titoli in generale, visto che tenderebbero tutti verso lo standard che va di moda.
E poi qualcuno ritorna con i piedi per terra.:O
Ho già detto che me ne torno sotto terra con le locuste :D
29Leonardo
23-06-2009, 11:33
Uhm... beh, se uno riesce a giocare agli fps con sixaxis, ci sono anche i due Resistance e Killzone 2... se poi uno riesce a portare (anche brevemente) la propria età metale a 8 anni, dovrebbe apprezzare anche Little Big Planet :asd:
Non ultimo Infamous, che è appena uscito e sembra addirittura migliore dell'ottimo Prototype.
Poi Underworld, per tornare IT, si vede meglio... dicono.
Comunque io l'ho presa per guardarmi Megan Fox in HD :asd:
FIXED..:oink: Io vado il 26 in cinema a vedermi il seguito..:Perfido:
Per gli fps su console non fa per me già provato( killzone 2) e a tornare indietro al joypad dopo aver fatto il callo con il mouse proprio non ci riesco, per il resto c'è ancora troppa poca roba per convincermi. Ma sicuramente la prenderò quando il parco giochi sarà piu ampio e ci sarà una versione slim, come ho fatto già con le due precendenti ps.:cool: Sempre se non falliscono nel frattempo :sbonk:
Ho già detto che me ne torno sotto terra con le locuste :D
ScreamingFlower
23-06-2009, 11:37
E basta nominare altre donne, in questo 3d solo io e Lara :O :D
E vabuò,loro vogliono contaminare tomb raider,e io il gioco glielo lascio sullo scaffale. Cioè sarò pure ripetitivo ma le formule vanno migliorate e non stravolte,altrimenti un gioco nasce con certe caratteristiche e se le perde per strada.
Tomb raider è un gioco che si basa sull'esplorazione,e quindi dare spazio all'azione non ha proprio senso. Gears of war l'ho apprezzato perchè il gioco punta sull'azione,cioè nasce per quello,ma tomb raider no e quindi non ci stò...:O
La situazione sarebbe critica tanto quanto definire assassin's creed un capolavoro.:ciapet:
FIXED..:oink: Io vado il 26 in cinema a vedermi il seguito..:Perfido:
Forse anche io, ma comunque il BluRay lo prendo :D
Per gli fps su console non fa per me già provato( killzone 2) e a tornare indietro al joypad dopo aver fatto il callo con il mouse proprio non ci riesco, per il resto c'è ancora troppa poca roba per convincermi. Ma sicuramente la prenderò quando il parco giochi sarà piu ampio e ci sarà una versione slim, come ho fatto già con le due precendenti ps.:cool: Sempre se non falliscono nel frattempo :sbonk:
Anche io non ci salto fuori col pad (anche se quello Xbox360 mi sembra migliore per gli fps... si vede che l'hanno tarato su Halo), ma ora come ora l'unico fps che mi interessa è Episode Three (:asd:), altrimenti gioco solo a Team Fortress 2 e Left 4 Dead... che su PS3 manco ci sono.
Di Tomb Raider mi piace(va) l'atmosfera e la fase esplorativa, ma non mi dispiacciono le sezioni con i quick time events o quelle di guida... mai sopportato quelle di sparatorie, sin dai pipistrelli del primo.
29Leonardo
23-06-2009, 12:00
Anche io non ci salto fuori col pad (anche se quello Xbox360 mi sembra migliore per gli fps... si vede che l'hanno tarato su Halo), ma ora come ora l'unico fps che mi interessa è Episode Three (:asd:), altrimenti gioco solo a Team Fortress 2 e Left 4 Dead... che su PS3 manco ci sono.
Anche secondo me il pad della xbox è piu comodo rispetto quello della ps3 per gli fps. Aspetto Ep3 anchio, tacci loro :asd:
Di Tomb Raider mi piace(va) l'atmosfera e la fase esplorativa, ma non mi dispiacciono le sezioni con i quick time events o quelle di guida... mai sopportato quelle di sparatorie, sin dai pipistrelli del primo.
Idem, però un paio di (rare) sparatorie ogni tanto sono necessarie per smuovere un pò il gioco, altrimenti oltre che poco realistico ( per quanto riguarda animaletti vari ) risulta troppo piatto se relegato esclusivamente all'esplorazione. I quick time events sono piaciuti anche a me, le sezioni in moto (legend) no.
Comunque fortunatamente a me sono piaciuti tutti a parte quelli che non ho ancora giocato ovvero l'underworld e AOD di cui ne ho sentite di cotte e crude ma per quello che costa ora lo prenderei anche solo per completare la collezione :asd:
Comunque fortunatamente a me sono piaciuti tutti a parte quelli che non ho ancora giocato ovvero l'underworld e AOD di cui ne ho sentite di cotte e crude ma per quello che costa ora lo prenderei anche solo per completare la collezione :asd:
AOD mai giocato nemmeno io (oddio, ce l'ho, ma non sono mai andato oltre qualche ora di gioco), The Last Revelation e il terzo non sono riusciti a finirli (sebbene giocati parecchio) perché passai a Windows XP (e io sono pigro, il gioco non si avvia? Non ci gioco più...)
Per il resto Legend e Underworld sono tra i miei preferiti e, chiaramente, Anniversary che mantiene tutto lo spirito del primo, che resta il migliore di quelli Core Design (chissa perché quelli che preferisco sono quelli con Toby Gard alle spalle).
AOD mai giocato nemmeno io (oddio, ce l'ho, ma non sono mai andato oltre qualche ora di gioco), The Last Revelation e il terzo non sono riusciti a finirli (sebbene giocati parecchio) perché passai a Windows XP (e io sono pigro, il gioco non si avvia? Non ci gioco più...)
Per il resto Legend e Underworld sono tra i miei preferiti e, chiaramente, Anniversary che mantiene tutto lo spirito del primo, che resta il migliore di quelli Core Design (chissa perché quelli che preferisco sono quelli con Toby Gard alle spalle).
Angel of darkness suppongo siano stati in pochi a finirlo.:D Il gioco fatto bug,e per di più parecchio pesante oltre che una Lara particolarmente macchinosa,e forse un pò troppo dark. Anche se devo dire che aveva il suo fascino...:O
In ordine ho preferito:
1)underworld
2)anniversary
3)legend
Quest'ultimo non l'ho apprezzato anche se a impatto mi è piaciuto... Comunque Toby Gard lavorerà sul prossimo episodio di TR e questa è un bene!:)
ps gran gnocca Hilary Duff!:O
29Leonardo
23-06-2009, 12:40
se è buggato aod a sto punto lo prendo su ps2, non mi va piu di smadonnare con il pc :D
se è buggato aod a sto punto lo prendo su ps2, non mi va piu di smadonnare con il pc :D
Su ps2 è anche peggio...:asd:
Angel of darkness suppongo siano stati in pochi a finirlo.:D Il gioco fatto bug,e per di più parecchio pesante oltre che una Lara particolarmente macchinosa,e forse un pò troppo dark. Anche se devo dire che aveva il suo fascino...:O
A me piaceva la Lara di Angel of Darkness... credo sia la prima veramente "gnocca" e realistica.
In ordine ho preferito:
1)underworld
2)anniversary
3)legend
Quest'ultimo non l'ho apprezzato anche se a impatto mi è piaciuto... Comunque Toby Gard lavorerà sul prossimo episodio di TR e questa è un bene!:)
Toby Gard sarà il lead designer del nuovo Tomb Raider, hanno licenziato quello vecchio, quindi... ancora meglio, visto che per Legend e Underworld era un semplice supervisore.
Yep :D
L'effetto bouncing c'è sul seno, ma io mi giro dall'altro lato e non guardo, rispetto la privacy di Lara :O :D
Non sono d'accordo. E' un personaggio pubblico dunque niente privacy :O Cmq io non lo vedo, e dire che le ho guardate per bene :asd:
Da quanto ne so il bouncing era presente solo in Angel of Darkness e probabilmete era uno dei pochi aspetti che potevano, anzi dovevano conservare :D
E vabuò,loro vogliono contaminare tomb raider,e io il gioco glielo lascio sullo scaffale. Cioè sarò pure ripetitivo ma le formule vanno migliorate e non stravolte,altrimenti un gioco nasce con certe caratteristiche e se le perde per strada.
Tomb raider è un gioco che si basa sull'esplorazione,e quindi dare spazio all'azione non ha proprio senso. Gears of war l'ho apprezzato perchè il gioco punta sull'azione,cioè nasce per quello,ma tomb raider no e quindi non ci stò...:O
La situazione sarebbe critica tanto quanto definire assassin's creed un capolavoro.:ciapet:
Quoto sul fatto che gli sviluppatori dovrebbero mantenere una certa coerenza nella serie, proprio per questo non ho apprezzato moltissimo Legend che ha ben poco dell'originale TR.
Anche se ne venisse fuori un action puro però lo giocherei comunque, per lo stesso motivo che mi porterà a giocare RE5 pur avendo stravolto il concetto originale di survival horror.
I miei preferiti fra quelli della Crystal Dinamics:
1) Anniversary
2) Underworld
3) Legend
Anniversary mi ricorda il mitico primo TR che reputo ancora insuperato, di conseguenza lo metto in cima, anche se non gli perdono di aver deturpato (tra gli altri) livelli come il Colosseo e Re Mida :O
Quoto sul fatto che gli sviluppatori dovrebbero mantenere una certa coerenza nella serie, proprio per questo non ho apprezzato moltissimo Legend che ha ben poco dell'originale TR.
Anche se ne venisse fuori un action puro però lo giocherei comunque, per lo stesso motivo che mi porterà a giocare RE5 pur avendo stravolto il concetto originale di survival horror.
I miei preferiti fra quelli della Crystal Dinamics:
1) Anniversary
2) Underworld
3) Legend
Anniversary mi ricorda il mitico primo TR che reputo ancora insuperato, di conseguenza lo metto in cima, anche se non gli perdono di aver deturpato (tra gli altri) livelli come il Colosseo e Re Mida :O
C'è St. Francis' Folly... basta quello, tutto il resto è noia...
ScreamingFlower
23-06-2009, 13:29
Non sono d'accordo. E' un personaggio pubblico dunque niente privacy :O Cmq io non lo vedo, e dire che le ho guardate per bene :asd:
Da quanto ne so il bouncing era presente solo in Angel of Darkness e probabilmete era uno dei pochi aspetti che potevano, anzi dovevano conservare :D
In Underworld vanno su e giù quanto Lara salta o si abbassa, verifica pure, non credo debba fare un video esplicativo :asd:
29Leonardo
23-06-2009, 13:35
In Underworld vanno su e giù quanto Lara salta o si abbassa, verifica pure, non credo debba fare un video esplicativo :asd:
Ho visto un video su youtube, ma è innaturale il movimento..se lo potevano risparmiare per me. Meglio i boccioni sodi e granitici del legend :asd:
Ho visto un video su youtube, ma è innaturale il movimento..se lo potevano risparmiare per me. Meglio i boccioni sodi e granitici del legend :asd:
ma lol :asd:
blade9722
23-06-2009, 18:08
Evidentemente in Underworld ha aggiornato le protesi.....
blade9722
23-06-2009, 18:10
Beh, anche la cisterna ed Atlantide c'entrano poco con l'originale.
Atlantide c'entra...
blade9722
23-06-2009, 18:34
Atlantide c'entra...
???? Guarda che tutta la sequenza di salti con il rampino per salire in cima alla piramide nell'originale non c'era. E graficamente l'interno e' completamente diverso come stile.
AL-Vetresium
23-06-2009, 19:04
Mi è tornata voglia di giocare a Tomb Raider ...:O (sarà l'estate ..mah) ...........dato che state commentando su questo thread da ormai 9 mesi ....:) ...Mi consigliate di acquistare il gioco ? :rolleyes: :D
Non vi arrabbiate era una domanda retorica .....
???? Guarda che tutta la sequenza di salti con il rampino per salire in cima alla piramide nell'originale non c'era. E graficamente l'interno e' completamente diverso come stile.
Ah bé, se per quello neanche il rampino c'era... in questo caso hanno cambiato parecchio, ma si sapeva... a questo punto anche lo scontro col T-Rex e la presenza dei Velociraptor.
Però l'atmosfera è quella del primo, i livelli più o meno sono quelli, gli scontri con i nemici umani idem, la storia quella, i boss quelli, ecc... è Tomb Raider.
Non so se qualcuno qui conosce Dead or Alive, il picchiaduro alla Tekken...ecco quello è vero bouncing :O :D
Evidentemente in Underworld ha aggiornato le protesi.....
:asd: :asd:
Si infatti ho specificato "tra gli altri"..il fatto che è il colosseo e il palazzo di re Mida sono i miei livelli preferiti e me li hanno quasi dimezzati :mad:
Mi è tornata voglia di giocare a Tomb Raider ...:O (sarà l'estate ..mah) ...........dato che state commentando su questo thread da ormai 9 mesi ....:) ...Mi consigliate di acquistare il gioco ? :rolleyes: :D
Si te lo consiglio senza dubbio. Alcune location (Tailandia su tutte) sono spettacolari e molto "estive" :D ;)
blade9722
24-06-2009, 09:54
Ah bé, se per quello neanche il rampino c'era... in questo caso hanno cambiato parecchio, ma si sapeva... a questo punto anche lo scontro col T-Rex e la presenza dei Velociraptor.
Però l'atmosfera è quella del primo, i livelli più o meno sono quelli, gli scontri con i nemici umani idem, la storia quella, i boss quelli, ecc... è Tomb Raider.
Sul fatto che l'atmosfera del primo sia stata ripresa sono d'accordo. Tranne proprio per il livello di Atlantide, con quello stile da infestazione di Alien e quel sottofondo musicale da cuore pulsante, di cui non c'e' traccia in Anniversary.
Per quanto riguarda il level design, alcuni come St. Francis Folly riprendono in parte la struttura dell'originale. Altri come appunto il Colosseo, il Palazzo di Re Mida, la Cisterna (che era il livello che preferivo nel primo, per via della non linearita') e Atlantide (che e' stato praticamente rimosso, sostituito da quelle sequenze frustranti con il rampino), sono stati radicalmente stravolti.
blade9722
24-06-2009, 10:01
In ordine ho preferito:
1)underworld
2)anniversary
3)legend
Mia classifica personale:
1) Tombraider II, starring Lara Croft
2) Tombraider
3) Tombraider Anniversary
4) Tombraider III: Adventures of Lara Croft
5) Tombraider: the Last Revelation
6) Tombraider Legend
Sul fatto che l'atmosfera del primo sia stata ripresa sono d'accordo. Tranne proprio per il livello di Atlantide, con quello stile da infestazione di Alien e quel sottofondo musicale da cuore pulsante, di cui non c'e' traccia in Anniversary.
Per quanto riguarda il level design, alcuni come St. Francis Folly riprendono in parte la struttura dell'originale. Altri come appunto il Colosseo, il Palazzo di Re Mida, la Cisterna (che era il livello che preferivo nel primo, per via della non linearita') e Atlantide (che e' stato praticamente rimosso, sostituito da quelle sequenze frustranti con il rampino), sono stati radicalmente stravolti.
Ma su questo siamo d'accordo... è chiaro che andava modificato parecchio, per adattare agli standard moderni un gioco vecchio.
Mia classifica personale:
1) Tombraider II, starring Lara Croft
2) Tombraider
3) Tombraider Anniversary
4) Tombraider III: Adventures of Lara Croft
5) Tombraider: the Last Revelation
6) Tombraider Legend
Tra quelli che ho finito:
1) Tomb Raider
2) Anniversary
3) Tomb Raider 2
4) Underworld
5) Legend
6) Chronicles
Il terzo non credo mi sarebbe piaciuto molto, mentre The Last Revelation forse anche più di Legend.
Underworld per me è il miglior capitolo da 10 anni a questa parte, Anniversary invece è un remake quasi perfetto.
29Leonardo
24-06-2009, 10:34
a me non piace fare classifiche fino ad ora mi sono piaciuti tutti allo stesso modo mai i primi due erano un gradino sopra rispetto al resto, forse piu per l'effetto novità che per reale merito.
GUARDIAN 77
24-06-2009, 10:37
a me non piace fare classifiche fino ad ora mi sono piaciuti tutti allo stesso modo mai i primi due erano un gradino sopra rispetto al resto, forse piu per l'effetto novità che per reale merito.
ma angel of darkness non è uscito per pc?:D
29Leonardo
24-06-2009, 11:05
ma angel of darkness non è uscito per pc?:D
Era inteso tutti ( quelli che ho giocato tra cui manca underwordl e aod) . Aod c'è sia su pc che su ps2, ma dato che è buggato a sto punto meglio su ps2 dove di girare... gira... almeno fino alla fine :asd:
Ps. perchè stai vendendo i sh dell'xbox?
GUARDIAN 77
24-06-2009, 11:14
Era inteso tutti ( quelli che ho giocato tra cui manca underwordl e aod) . Aod c'è sia su pc che su ps2, ma dato che è buggato a sto punto meglio su ps2 dove di girare... gira... almeno fino alla fine :asd:
Ps. perchè stai vendendo i sh dell'xbox?
non ti sfugge niente:D
perchè non ho l'xbox, il cubo nero l'ho venduto e con il ricavato ho acquistato sul mercatino tomb raider underworld e resistance 2, se vendo i tre survival horror mi prendo infamous;)
li ho anche sulla ps2 e non posso prendere l'xbox per tre giochi!
blade9722
24-06-2009, 11:19
Ma su questo siamo d'accordo... è chiaro che andava modificato parecchio, per adattare agli standard moderni un gioco vecchio.
Non so fino a che punto rimuovere tutti i corridoi del colosseo e ridurlo ad una mera passeggiata sui tetti si possa considerare un adattamento agli standard moderni.
Non so fino a che punto rimuovere tutti i corridoi del colosseo e ridurlo ad una mera passeggiata sui tetti si possa considerare una adattamento agli standard modelli.
Gli standard moderni significano anche giochi non esageratamente lunghi (a parte per i giapponesi)... qualcosa hanno dovuto tagliare.
29Leonardo
24-06-2009, 11:26
perchè non ho l'xbox, il cubo nero l'ho venduto e con il ricavato ho acquistato sul mercatino tomb raider underworld e resistance 2, se vendo i tre survival horror mi prendo infamous;)
Ah capito in effetti avevi troppi doppioni, tra xbox e ps2 stiamo là era meglio se te li facevi per pc :asd:
E perché mai?
Io ho preso il Gamecube per i Resident Evil e la PS3 per Megan Fox :asd:
E perché mai?
Io ho preso il Gamecube per i Resident Evil e la PS3 per Megan Fox :asd:
Tra l'altro ci sono dei rumor che la vorrebbero al posto della Jolie per un nuovo film su Tomb Raider: il cerchio si chiude :asd:
http://www.psxextreme.com/ps3-news/4493.html
Tra l'altro ci sono dei rumor che la vorrebbero al posto della Jolie per un nuovo film su Tomb Raider: il cerchio si chiude :asd:
Però, servono effetti speciali per il seno :asd:
ScreamingFlower
24-06-2009, 14:19
Ma chi è, quella che nasconde i segni dell'acne sotto 3 dita di cerone? :asd:
Non la voglio, protesterò con la produzione :O
Megan Fox non si tocca e non se ne può parlare male :nonsifa:
Ma dai è una bellissima ragazza...Peccato da quello che leggo sia una stupida ragazzetta:stordita:
29Leonardo
24-06-2009, 14:24
coff.. coff...
E' in 1*a posizione tra le donne piu sexy del mondo se non sbaglio...sai fare di meglio anche con 5 dita di cerone? :asd: :ciapet:
coff.. coff...
E' in 1*a posizione tra le donne piu sexy del mondo se non sbaglio...sai fare di meglio anche con 5 dita di cerone? :asd: :ciapet:
A dire il vero nella top 100 2009 di Maxim è passata al secondo posto, scalzata da Thirteen (e chi ha orecchie per intendere intenda :asd:)
ScreamingFlower
24-06-2009, 14:29
Bah, se essere bella significa essere già mezza rifatta a 23 anni e dover usare tanto di quel cerone da sembrare una maschera di cera, allora sì, è bellissima :ciapet:
http://farm4.static.flickr.com/3078/3245951423_31e21d5137.jpg
http://www.pctunerup.com/up//results/_200811/20081104165529_afraid.gif
Bah, se essere bella significa essere già mezza rifatta a 23 anni e dover usare tanto di quel cerone da sembrare una maschera di cera, allora sì, è bellissima :ciapet:
:eek:
Ripensandoci vabè,si,ehm,diciamo,uhm...ha perso diversi punti!:doh:
ScreamingFlower
24-06-2009, 14:34
Chi mi conosce sa che non faccio parte di quelle che sono contro le "belle" a prescindere. Ma se proprio una donna deve essere un modello di bellezza, allora o deve essere perfetta, o a quel punto sono meglio io di un'attricetta qualunque che ha anche più dei miei difetti.
Ad esempio, io la Angelina la adoro :O (anche se preferisco comunque Brad :asd: )
Brrr, che schifo...
Va bene anche così :asd:
Chi mi conosce sa che non faccio parte di quelle che sono contro le "belle" a prescindere. Ma se proprio una donna deve essere un modello di bellezza, allora o deve essere perfetta, o a quel punto sono meglio io di un'attricetta qualunque che ha anche più dei miei difetti.
Ad esempio, io la Angelina la adoro :O (anche se preferisco comunque Brad :asd: )
Hilary Duff è perfetta :O
29Leonardo
24-06-2009, 14:42
Rimane 100 spanne sopra rispetto le comuni ragazze...:asd:
oddio...:asd:http://www.pctunerup.com/up//results/_200811/20081104165529_afraid.gif
Si vabè tornando seri,cioè la società e i suoi standard sono gia abbastanza severi e alquanto inutili...E' bello ciò che hai dentro e che non cambia col tempo,mentre l'aspetto esteriore,a meno di ritocchi o maschere di cera,tende a peggiorare.
E poi una donna è bella senza trucco...:O
Io non provocherei screaming,chi lo sa se non ti fa un altro scherzetto e ti fa cadere un altro mito.:asd:
29Leonardo
24-06-2009, 14:45
Si vabè tornando seri,cioè la società e i suoi standard sono gia abbastanza severi e alquanto inutili...E' bello ciò che hai dentro e che non cambia col tempo,mentre l'aspetto esteriore,a meno di ritocchi o maschere di cera,tende a peggiorare.
E poi una donna è bella senza trucco...:O
https://l5wcvq.blu.livefilestore.com/y1mG0JW1f_S2nToRUbxeWGadjyzxhYyndirxSqtJJpAoTlaAusfqaqemLt_p7azeHZYBAvBiK34eQEtwfsKfXVQj2OV4I024jGJuq0lFc0VQJaZ-yCYjAvtq3YXtYa2Utpt9NwOkX7SyNr9FDDiuljuCQ
:sbonk:
oddio...:asd:http://www.pctunerup.com/up//results/_200811/20081104165529_afraid.gif
Bada eh? :asd:
[QUOTE=29Leonardo;27970640
:sbonk:[/QUOTE]
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Come non detto....
Io non provocherei screaming,chi lo sa se non ti fa un altro scherzetto e ti fa cadere un altro mito.:asd:
Prima che mi abbia fatto cadere tutta la top 100 di Maxim e di FHM ne passa :asd:
blade9722
24-06-2009, 14:49
Tutta invidia....:asd:
Megan Fox non si tocca e non se ne può parlare male :nonsifa:
Io la toccherei, eccome se la toccherei :oink:
Ma dai è una bellissima ragazza...Peccato da quello che leggo sia una stupida ragazzetta:stordita:
Nessuno le ha mai chiesto di essere intelligente.
blade9722
24-06-2009, 14:50
A dire il vero nella top 100 2009 di Maxim è passata al secondo posto, scalzata da Thirteen (e chi ha orecchie per intendere intenda :asd:)
E chi e'.....
nuovo esempio di pedo inside?
EDIT: ho capito, 13 non e' l'eta'.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.