PDA

View Full Version : Facebook

Pagine : 1 2 [3] 4

sniperspa
08-12-2008, 17:12
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che incubo feisbuck xD

mi mandano mail ogni giorno per farmi iscrivere...
prima o poi cederò?
non credo... ne a feiZbuck ne a nessun altro tipo di chat o simili ',...,'

Mentre leggevo il tuo post mi è arrivato un'invito via mail(avevo messenger aperto) :asd:

giannola
08-12-2008, 18:25
ha una sua utilità....a patto che la scopra. :O

Framol
09-12-2008, 17:38
Il trova contatti da Live Messenger è una cretinata,trova contatti che non c'entrano una cippa..

kobezzz
09-12-2008, 19:07
non so se è già stato postato ma :asd: :

http://www.youtube.com/watch?v=tZ7NlkWDWMs

fabrimvp
09-12-2008, 19:42

rofl...
ma la "canzoncina"? title? :D

Giustaf
10-12-2008, 23:54

Buahahahahaha!!

Vinc86
11-12-2008, 00:21

già postato:)

trentemoller
12-12-2008, 19:47
forse è stato già postato, non ho letto tutte le pagine..

chi ha creato questo gruppo? :asd::asd::asd:

http://www.facebook.com/group.php?gid=45129037268

ale0bello0pr
12-12-2008, 19:54

genio :sbonk:

allora ci devo essere io su su quella lista, solo che non me ce iscrivo su facabook

:rotfl:

Hactor
12-12-2008, 19:55
E' utile per perdere tempo al pc, distaccarsi dalla vita sociale e chiudersi nel mondo del websurfing, per non dire dello stalking più spinto. :rotfl:

ale0bello0pr
12-12-2008, 20:21
ma porco cazzo mi si è iscritto con i 500 contatti che avevo su msn...nooooo :muro:

volevo solo fa una prova
oddio non avrò più una vita sociale :nera:

Giustaf
13-12-2008, 21:08

Ah ah ah! Bellissimo! :D :D
Uno tra i commenti ha scritto: "Un ban è per sempre!" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Conoscessi l'autore del messaggio gli direi "sei un grande!"..poi però ripensando che è iscritto su facebook...:doh: :nono:

allora ci devo essere io su su quella lista, solo che non me ce iscrivo su facabook

Vero! :D

trentemoller
13-12-2008, 23:35
..poi però ripensando che è iscritto su facebook...:doh: :nono:

hm dici così però scusa, come hai fatto tu a vedere il gruppo? :asd:

ale0bello0pr
14-12-2008, 01:38

epic fail :rotfl:

F1R3BL4D3
14-12-2008, 01:59

mmm anche io l'ho visualizzato e non sono iscritto...

fabrimvp
14-12-2008, 02:05
mi fate un favore?
non sono iscritto ma vorrei vedere chi fa parte di un determinato gruppo...
gruppo urbanterror...

mi date il link diretto?

Ja]{|e
14-12-2008, 02:05
esistono gruppi aperti a tutti... si possono impostare livelli di sicurezza sulla visibilità un po' per tutto :mbe:

trentemoller
14-12-2008, 02:19

{|e;25428401']esistono gruppi aperti a tutti... si possono impostare livelli di sicurezza sulla visibilità un po' per tutto :mbe:

non lo sapevo, pensavo che per visualizzare i gruppi si doveva loggare per forza, mea culpa :)

fail mio :D

fabrimvp
14-12-2008, 02:24
{|e;25428401']esistono gruppi aperti a tutti... si possono impostare livelli di sicurezza sulla visibilità un po' per tutto :mbe:

O.o
fEISbUk............

F1R3BL4D3
14-12-2008, 02:40
Approposito di Facebook, ultimamente le persone chiedono meno (anzi mai) se sono iscritto. Un calo della "novità"?

Giustaf
14-12-2008, 12:10
Ma come??? basta cliccarci sopra e te l'apre! io non sono certo iscritto!
macchè, cliccaci sopra e vedrai che l'apre pure a te :p
Infatti! :read: :D
non lo sapevo, pensavo che per visualizzare i gruppi si doveva loggare per forza, mea culpa :)
fail mio :D
no problem! :) Però pretendo le scuse perchè per un attimo avete pensato che io fossi iscritto a facebook! :O :p

trentemoller
14-12-2008, 14:45
no problem! :) Però pretendo le scuse perchè per un attimo avete pensato che io fossi iscritto a facebook! :O :p

ok scusa :D

comunque io sono iscritto, e ho ritrovato molti vecchi amici di cui avevo perso i contatti (sia apposta che no :asd:)

REPERGOGIAN
14-12-2008, 16:03
hanno clonato pure sergio marchionne...che cess sto facebook
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_844567281.html

ale0bello0pr
14-12-2008, 16:05
Ma come??? basta cliccarci sopra e te l'apre! io non sono certo iscritto!

macchè, cliccaci sopra e vedrai che l'apre pure a te :p

il problema è che non lo posso scoprire xkè me so iscritto pure io :muro:, 400 contatti di msn che mi chiedono chi sono etc visto che non ho messo riferimenti, ma io non gli rispondo :rotfl:

trentemoller
14-12-2008, 16:25
hanno clonato pure sergio marchionne...che cess sto facebook
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_844567281.html

ma che centra facebook scusa?

il problema sono questi sfigati che fanno ste cose a nome di altri.

se mi iscrivessi qui sul forum di hwupgrade a nome di un attore qualunque nessuno ci crederebbe ovviamente, la differenza tra qui e facebook è che su quest'ultimo ci sono molti ingenui che abboccano a qualunque cosa

Vinc86
14-12-2008, 19:24
ma che centra facebook scusa?

il problema sono questi sfigati che fanno ste cose a nome di altri.

se mi iscrivessi qui sul forum di hwupgrade a nome di un attore qualunque nessuno ci crederebbe ovviamente, la differenza tra qui e facebook è che su quest'ultimo ci sono molti ingenui che abboccano a qualunque cosa

vero...se un utente è un credulone.....:doh:

trentemoller
16-12-2008, 14:56
ma è normale che ogni settimana mi aggiunge qualcuna che non ha nessun amico o massimo 3 amici, senza nessuna info e io non ho mai visto in vita mia :confused:

ma sono fake? alieni? bot?

posso capire se ha molti amici e mi trova grazie a loro, ma avendo 1 amico come cacchio fa a trovarmi?? e nemmeno è della mia città

Dante89
16-12-2008, 14:59
MI sono iscritto pure io, carino..

Guren
16-12-2008, 15:09
ma la chat di facebook dov'è? :confused:

:fagiano:

FA.Picard
16-12-2008, 15:42
in basso a dx

Framol
16-12-2008, 18:16
ma la chat di facebook dov'è? :confused:

:fagiano:

Ti compare la lista dei tuoi amici...

paditora
16-12-2008, 19:02
Ma da quand'è che esiste?
Io saranno un paio di mesi che sono iscritto però lo uso pochissimo.
Per sentire amici preferisco msn.

3NR1C0
16-12-2008, 20:55
"Facebook è stato fondato il 4 febbraio 2004 da Mark Zuckerberg, all'epoca diciannovenne e studente presso l'università di Harvard."

Fonte wikipedia

Tommy_83
17-12-2008, 00:31
comunque il sito è fatto male.

nemorino
17-12-2008, 17:55

già non si capisce un cazzo e considerando il log di cazzate tipo "tizio sta facendo il caffè"

"enzo è triste"

"marisa ha fatto la cacca ed ora è felice"

e roba del genere mi viene da dubitare sull'intelligenza di chi ci posta... :D

io sono iscritto ma "passivamente"... già che ci siamo... ma se io mando un messaggio ad un "amico" questo diventa di dominio pubblico o rimane tra noi 2?

Tommy_83
17-12-2008, 18:12
già non si capisce un cazzo e considerando il log di cazzate tipo "tizio sta facendo il caffè"

"enzo è triste"

io sono iscritto ma "passivamente"... già che ci siamo... ma se io mando un messaggio ad un "amico" questo diventa di dominio pubblico o rimane tra noi 2?

Mai capito..:confused:

Mucchina Volante
17-12-2008, 18:38
Mai capito..:confused:

se lo scrivi sulla sua bacheca lo possono leggere tutti i suoi amici, se lo scrivi invece come messaggio quelli che vengono in posta in alto, quelli sono privati...

Vinc86
17-12-2008, 18:52
a regola dovrebbe essere privato:rolleyes:

ManyMusofaga
17-12-2008, 19:25

"enzo è triste"

:asd: in effetti...si fa a gara a chi s'inventa la scritta più demente :asd:

un grande ritorno vedo, mi fa piacere rileggerti ;)

nemorino
17-12-2008, 20:31
se lo scrivi sulla sua bacheca lo possono leggere tutti i suoi amici, se lo scrivi invece come messaggio quelli che vengono in posta in alto, quelli sono privati...

mhhhh... grazie dell'info... cmq è troppo bordelloso... mi chiedo cosa spinga la gente a scrivere cosa pensa, cosa fa etc... quando vedo quella casella con quel "che fai in questo momento?", mi violento per non scrivere "i cazzi miei"... sembra messa lì apposta...

ah... grazie anche per la tua sign

nemorino
17-12-2008, 20:41
:asd: in effetti...si fa a gara a chi s'inventa la scritta più demente :asd:

un grande ritorno vedo, mi fa piacere rileggerti ;)

mia cara, non sei attenta.... io sono spesso su qs forum.... però non ho più tempo per l'off topic ma qualche post su telefonini e magari qualche intervento su qualche altra puttanata tecnologica lo sparo sempre....

è che l'età porta acciacchi e la prostata non mi permette più di stare ore ed ore seduto davanti ad un monitor ... :D

scherzo... è che ormai non ho più tempo per cazzeggiare....

jack lende
17-12-2008, 20:46
mi violento per non scrivere "i cazzi miei"... sembra messa lì apposta...

Fallo fallo. :D

Io sono iscritto a Facebook. Non ho mai interagito in alcun modo con il sistema, anche perché mi sono accorto in tempo che è un luogo in cui circolano informazioni fuori controllo.
Per due motivi.

motivo uno: all'inizio non hai ben chiaro quali siano i permessi sulle informazioni. Sono piuttosto complessi e le impostazioni di default sono discutibili

motivo due (molto più interessante): nella vita di tutti i giorni noi offriamo ai nostri conoscenti solamente un pezzo della nostra persona. Quello più appropriato, quello più opportuno. Su facebook invece devo offrire tutto a tutti. Non è come un forum, o una community. Il nucleo non è la comunicazione, il nucleo è l'esposizione della persona e delle relazioni.
Questo regime di cose, benché accettato consapevolmente, può portare a risultati imprevedibili. Nessuno sa bene cosa potrebbe succedere.

Io per esempio non voglio per forza dire a tutti che amo i film di Zhang Yimou. Oppure, io non voglio sapere tu chi hai votato o che appelli hai firmato. La socialità umana non è una casa di vetro.
Già comincio ad osservare come in virtù della pubblicità di tutti questi dati anche persone che si conoscono comincino a mutare i propri rapporti. Ad esempio cominciano ad isolarsi dei gruppi sulla base di alcune dinamiche tipiche delle community (succede pure qui).
Ma mentre questo può essere accettabile in una community di anonimi come hwupgrade, su Facebook la cosa si trasferisce sulla vita reale. Chi l'ha detto che è senza conseguenze? Magari è un silenzioso disastro.

Lorekon
17-12-2008, 20:58
spunto interessante.

tuttavia basta scegliere quali informazioni non si desidera dare, tutto qui.
oppure scegliere quali amici aggiungere o non aggiungere.

io p.es non ho aggiunto parenti, preferisco così.

e tutti gli altri che mi conoscono sanno che bene o male sono fatto in un certo modo (cioè pirla :asd: )

LUVІ
17-12-2008, 21:21
mhhhh... grazie dell'info... cmq è troppo bordelloso... mi chiedo cosa spinga la gente a scrivere cosa pensa, cosa fa etc... quando vedo quella casella con quel "che fai in questo momento?", mi violento per non scrivere "i cazzi miei"... sembra messa lì apposta...

ah... grazie anche per la tua sign

Sei sempre il peggio!!!! :D:D
Ben ritrovato!
Comunque, fb è un po per esibizionisti, un po per cacciatori di topa, un po per pazzerelloni, e un po tanto per persone normali come me, che anche stasera sono felici per aver ritrovato, a distanza di oltre 30 anni, una compagna delle elementari, che vive in sudafrica e di cui non sapevo nulla più... però non è cambiata per niente!
Le pippe mentali sulla privacy, sul cazziproprismo, per essenza stessa di fb, lasciano il tempo che trovano ;)

LuVi

LUVІ
17-12-2008, 21:22

Esatto ;)
Hai esattamente la privacy che decidi di avere, è solo un po più complesso da capire che un servizio di webmail ;)

Eh si, si vede che ci hanno investito poco :asd: :sofico:

nemorino
17-12-2008, 21:24
Sei sempre il peggio!!!! :D:D
Ben ritrovato!
Comunque, fb è un po per esibizionisti, un po per cacciatori di topa, un po per pazzerelloni, e un po tanto per persone normali come me, che anche stasera sono felici per aver ritrovato, a distanza di oltre 30 anni, una compagna delle elementari, che vive in sudafrica e di cui non sapevo nulla più... però non è cambiata per niente!
Le pippe mentali sulla privacy, sul cazziproprismo, per essenza stessa di fb, lasciano il tempo che trovano ;)

LuVi

ecco allora aspetta che ti aggiungo agli amici di hw upgrade ritrovati su facebook :D

LUVІ
17-12-2008, 21:35
ecco allora aspetta che ti aggiungo agli amici di hw upgrade ritrovati su facebook :D

Quando vuoi... ma non ci credo!!!! :D:D

jack lende
17-12-2008, 21:41
spunto interessante.

Ma sai bene anche tu che non è così semplice, perché così finisce che non si può aggiungere niente (e infatti io non uso facebook).
Le informazioni ci sarà sempre qualcuno a cui vuoi darle a qualcuno a cui non vuoi. Il "profilo", purtroppo, è uno e ti costringe ad essere "uno".

Per quanto riguarda non aggiungere amici anche questo non è per forza semplice: ignorare una richiesta è pur sempre uno scambio di un rapporto personale... non è nulla.

EDIT

Poi c'è ancora un altro problema che fa un po' sorridere: è impossibile, per ovvie ragioni, concedere informazioni l'accesso di certe informazioni ad estranei ma allo stesso tempo inibirle a conoscenti/amici. Questo perché l'amico è intrinsecamente ad un grado superiore all'estraneo, e può quindi declassarsi quando vuole ad estraneo ed accedere all'informazione.

Sembra 'na stronzata, però se uno riflette su quante volte nella vita vera trattiamo l'estraneo come uno che non ha necessariamente privilegi inferiori capiamo come questa sia un'altra anomalia, o per meglio dire rigidità, di facebook (e dei sistemi di permessi informatici in generale).

sniperspa
17-12-2008, 21:42
spunto interessante.

io p.es non ho aggiunto parenti, preferisco così.

e tutti gli altri che mi conoscono sanno che bene o male sono fatto in un certo modo (cioè pirla :asd: )

Con questo post mi hai proprio quasi convinto ad iscrivermi!:)
Soprattutto con l'ultima parte :sofico:

Ora mi manca solo la voglia di sbattermi con l'iscrizione(che vista la voglia di fare che ho ultimamente sarà veramente difficile da trovare :asd:)
;)

Lorekon
17-12-2008, 21:47
Ma sai bene anche tu che non è così semplice.
Le informazioni io magari vorrei darle a qualcuno sì e altri no. Invece il "profilo" è uno. Non aggiungere amici anche questo non è per forza semplice: ignorare una richiesta è pur sempre uno scambio di un rapporto personale... non è nulla.

sulla seconda sono d'accordo, però è un male necessario, intrinseco al sistema diciamo.

sulla prima non capisco il problema: se la priorità è nascondere qualcosa a qualcuno, non si mette l'informazione tout court, se la priorità e dare l'informazione si mette fregandosene se la vede chi no dovrebbe.
cioè si tratta di una scelta eh.

Lorekon
17-12-2008, 21:51

Ora mi manca solo la voglia di sbattermi con l'iscrizione(che vista la voglia di fare che ho ultimamente sarà veramente difficile da trovare :asd:)
;)

pigli per il culo? :D :D

Lorekon
17-12-2008, 21:54
Poi c'è ancora un altro problema che fa un po' sorridere: è impossibile, per ovvie ragioni, concedere informazioni l'accesso di certe informazioni ad estranei ma allo stesso tempo inibirle a conoscenti/amici. Questo perché l'amico è intrinsecamente ad un grado superiore all'estraneo, e può quindi declassarsi quando vuole ad estraneo ed accedere all'informazione.

Sembra 'na stronzata, però se uno riflette su quante volte nella vita vera trattiamo l'estraneo come uno che non ha necessariamente privilegi inferiori capiamo come questa sia un'altra anomalia, o per meglio dire rigidità, di facebook (e dei sistemi di permessi informatici in generale).

questa parte getta un'ombra su COSA VUOI da facebook :asd:

per avere un'identità mantenendo l'anonimato ci sono altri mezzi, facebook è per la gente che si conosce ;)

jack lende
17-12-2008, 21:54
sulla prima non capisco il problema: se la priorità è nascondere qualcosa a qualcuno, non si mette l'informazione tout court, se la priorità e dare l'informazione si mette fregandosene se la vede chi no dovrebbe.
cioè si tratta di una scelta eh.

Ho fatto un EDIT.

Il problema è proprio questo: io nella vita non devo mostrare le stesse cose di me a tutti i miei conoscenti. E' come se io mi presentassi nella vita reale dicendo "Piacere, sono..." e di lì giù una sfilza di roba che magari sarebbe meglio tenersi per sé.
Se la condizione per comunicare una parte di me a qualcuno (magari anche ad un estraneo) è doverla fare sapere a tutti i conoscenti in un colpo solo a me non sta bene.
Bada, non è l'informazione in sé che è riservata, il fatto naturalissimo è che non è detto che tu la voglia dire a tutti.

Usa una e-mail o un MP dirai tu. Eh, ma quella è comunicazione. Per questo dicevo che facebook è diverso: in facebook il centro attorno a cui tutto gira sono i profili. E i profili, comunque li architetti, non sono comunicazione... sono pubblicità.

jack lende
17-12-2008, 21:58
questa parte getta un'ombra su COSA VUOI da facebook :asd:

per avere un'identità mantenendo l'anonimato ci sono altri mezzi, facebook è per la gente che si conosce ;)

Non capisco l'osservazione. :mbe:
Io proprio in questo passaggio non parlavo di anonimato.

Lorekon
17-12-2008, 22:06
Ho fatto un EDIT.

Il problema è proprio questo: io nella vita non devo mostrare le stesse cose di me a tutti i miei conoscenti. E' come se io mi presentassi nella vita reale dicendo "Piacere, sono..." e di lì giù una sfilza di roba che magari sarebbe meglio tenersi per sé.
Se la condizione per comunicare una parte di me a qualcuno (magari anche ad un estraneo) è doverla fare sapere a tutti i conoscenti in un colpo solo a me non sta bene.
Bada, non è l'informazione in sé che è riservata, il fatto naturalissimo è che non è detto che tu la voglia dire a tutti.

Usa una e-mail o un MP dirai tu. Eh, ma quella è comunicazione. Per questo dicevo che facebook è diverso: in facebook il centro attorno a cui tutto gira sono i profili. E i profili, comunque li architetti, non sono comunicazione... sono pubblicità.

ma questa è proprio la potenzialità (maanche il limite, a seconda della percezione, p.es nel tuo caso) di facebook e del social networking!
comunicare a più persone e in modo veloce!

ripeto, se non vuoi che una cosa si sappia non dirla ;)
e cmq esiste la possibilità de creare account farlocchi o semi-farlocchi per scopi precisi.
non puoi aspettarti che le dinamiche siano le stesse della vita reale, su FB non c'è gradualità.

credo di non aver capito il problema...

nemorino
17-12-2008, 22:11
Quando vuoi... ma non ci credo!!!! :D:D

già fatto

jack lende
17-12-2008, 22:18
non puoi aspettarti che le dinamiche siano le stesse della vita reale, su FB non c'è gradualità.

credo di non aver capito il problema...

No, credo che ci siamo capiti :) solamente non abbiamo la stessa percezione del problema.
Tu dici: non puoi aspettarti che le dinamiche siano le stesse della vita reale. Verissimo. Ma il problema è appunto che fb è pensato per interagire con le persone della "vita reale". Io dico che quando sovrapponi ai rapporti personali normali delle dinamiche da community succedono cose imprevedibili.

E personalmente preferisco di no.

Lorekon
17-12-2008, 22:32
guarda io la vedo molto più semplice.

un esempio lampante sono i rapporti sentimentali.

quando finisce una storia e ne inizia un'altra (SE inizia :cry: ), se entrambe le persone sono su FB, inevitabilmente si interessano l'una all'altra ("vediamo le sue ex" vs "mò con chi si è messo sto cialtrone" :asd: )
è inevitabile ma basta un pò di tatto, tipo non uscire subitissimo allo scoperto ;)
ecco, magari uno evita di scrivere "ah ieri sera che bella scopata" :asd:
poi certe cose con un pò di attenzione si capiscono lo stesso, sia chiaro.

e se non si vogliono far scoprire, il modo di tenerle nascoste c'è fidati ;)

Ja]{|e
17-12-2008, 22:45

quando finisce una storia e ne inizia un'altra (SE inizia :cry: ), se entrambe le persone sono su FB, inevitabilmente si interessano l'una all'altra ("vediamo le sue ex" vs "mò con chi si è messo sto cialtrone" :asd: )
è inevitabile ma basta un pò di tatto, tipo non uscire subitissimo allo scoperto ;)

Non si possono rimuovere dagli amici? E mi chiedevo anche: i commenti che lascio in bacheca a dei miei amici vengono letti anche da chi non ho come amico?

....minchia, mi esprimo come un'invasata :stordita:

ManyMusofaga
17-12-2008, 22:53

Ah ma...a proposito...esci ancora con quella tua "amica" dell'Indiano? :D

Lorekon
17-12-2008, 23:04

no :O
non la vedo da 2 settimane.
dopo la sfuriata al pub ho deciso che era ora di alleggerire la mia posizione :D
in parole povere, sono caduto in disgrazia :cry: :cry: (cmq... sticazzi :asd: )

Mucchina Volante
18-12-2008, 00:38
la storia delle paranoie sulle informazioni scusami ma la vedo un po' della serie "se la gente legge info che non volevi dare, bisogna che te la sia cercata".
se vuoi fare vedere le foto solo ad alcuni, l'impostazione c'è. se qualcuno ti tagga in qualche foto puoi togliere il tag. hai completa facolta' di cancellare o nascondere a tutti o ad alcuni, le cose scritte sulla tua bacheca da chiunque, e i messaggi tuoi lasciati su bacheche altrui. la lista amici si puo' nasconderla. i messaggini su cosa stai facendo, manco da dire, non sono obbligatori. io lo uso solo per cazzeggiare con gli amici, tant'è che ho pochissima gente aggiunta (compagni di corso di università, amici con cui esco di solito ed ex compagni delle superiori -neanche tutti-)
non mi iscrivo ad alcun gruppo, non partecipo ad alcun evento (se vado ad una festa non ho certo bisogno di iscrivermici su facebook :asd:), non sono fan di nessuno. qeuste sono veramente cose inutili...

però faccio le sfide a bowling buddies :asd:

Giustaf
18-12-2008, 01:30

;)
pensaci ancora un pochino va! ;)

la storia delle paranoie sulle informazioni scusami ma la vedo un po' della serie "se la gente legge info che non volevi dare, bisogna che te la sia cercata".
se vuoi fare vedere le foto solo ad alcuni, l'impostazione c'è. se qualcuno ti tagga in qualche foto puoi togliere il tag. hai completa facolta' di cancellare o nascondere a tutti o ad alcuni, le cose scritte sulla tua bacheca da chiunque, e i messaggi tuoi lasciati su bacheche altrui. la lista amici si puo' nasconderla. i messaggini su cosa stai facendo, manco da dire, non sono obbligatori. io lo uso solo per cazzeggiare con gli amici, tant'è che ho pochissima gente aggiunta (compagni di corso di università, amici con cui esco di solito ed ex compagni delle superiori -neanche tutti-)
non mi iscrivo ad alcun gruppo, non partecipo ad alcun evento (se vado ad una festa non ho certo bisogno di iscrivermici su facebook ), non sono fan di nessuno. qeuste sono veramente cose inutili...

quoto! non ho facebook ma credo che con un po' di astuzia si possa celare qualsiasi cosa a chi vogliamo!

dev'esse divertente come far cry 2 online insomma! :asd:

Wilcomir
18-12-2008, 06:52
dev'esse divertente come far cry 2 online insomma! :asd:

non credo proprio :asd:

FA.Picard
18-12-2008, 08:13
avete visto la novità a geo challenge?

giannola
18-12-2008, 08:41
usato con intelligenza fb è un grande aiuto per persone che stanno lontane...

PS lorekon dimmi come raggiungerti che ti aggiungo agli amici.....i pirla vanno sempre in coppia :asd: :flower:

LUVІ
18-12-2008, 11:05
avete visto la novità a geo challenge?

No! E' un po che non gioco! Dopo vado a vedere, in questo momento non va il mio account!!! Anche il vostro?

LuVi

LUVІ
18-12-2008, 11:06
{|e;25488315']Non si possono rimuovere dagli amici? E mi chiedevo anche: i commenti che lascio in bacheca a dei miei amici vengono letti anche da chi non ho come amico?

E' perchè SEI un invasata :cool:

FA.Picard
18-12-2008, 12:19
No! E' un po che non gioco! Dopo vado a vedere, in questo momento non va il mio account!!! Anche il vostro?

LuVi

hanno aggiunto la ricerca delle città sul mappamondo tramite la foto di un monumento o attrazione turistica... molto bello

RaouL_BennetH
18-12-2008, 12:51
non capisco la domanda.

anche questo forum non è "utile" (per lo meno la sezione OT).
si tratta di "social networking", un modo per comunicare fondamentalmente.

io lo uso mi ci diverto mi rilasso scrivo due minchiate e mi tengo in contatto con gli amici più cari. Ne più ne meno di molti forum, solo che si possono mettere foto e filmati.

incidentalmente ho anche ritrovato persone che non vedevo da 10 anni buoni, ma che in ogni caso non avrei mai chiamato (non ho manco i numeri di cel veramente).

non capisco l'astio verso FB, se non vi piace non usatelo, ma perchè insultare chi è iscritto? :confused:

*

ManyMusofaga
18-12-2008, 13:12
hanno aggiunto la ricerca delle città sul mappamondo tramite la foto di un monumento o attrazione turistica... molto bello

Dai, carino! Poi vado a vedere :D

FA.Picard
18-12-2008, 13:46
già :D

e da ulteriori punti... il mio record è passato da 20300 e 20800...

gabi.2437
18-12-2008, 14:41
A che serve feisbuk? a Veder le foto delle ragazze seminude tipo solo in mutande di spalle :O

FA.Picard
18-12-2008, 14:59
A che serve feisbuk? a Veder le foto delle ragazze seminude tipo solo in mutande di spalle :O

quello è badoo o chatta.it

Fabryce
18-12-2008, 15:18
non mi iscrivo ad alcun gruppo, non partecipo ad alcun evento (se vado ad una festa non ho certo bisogno di iscrivermici su facebook :asd:), non sono fan di nessuno. qeuste sono veramente cose inutili...

Quoto..

Facebook è sostanzialmente uno strumento di condivisione.. se non vuoi condividere foto non le metti su facebook! Semplice!

gabi.2437
18-12-2008, 15:25
quello è badoo o chatta.it

Uhm si però è sempre una bella sorpresa veder una che conosci con poco addosso :)

odracciReloaded
18-12-2008, 15:30

Praticamente la sua funzione l'ha persa o è diventata come l'opzione "telefonata" nei moderni telefonini, l'ultima cosa per cui li usi.

Tuttti quelli che conosco si iscrivono a decine di minchiate ogni giorno stile:
"quelli che defecano 1 volta al giorno"
"quelli che mangiano pasta a pranzo"
"quelli che hanno due narici"
"quelli che si iscrivono a tutti i "quelli che""

Poi diventano fan di qualunque minchiata esistente:
"fan del letto a castello"
"fan dell'lcd BenQ FP937s 19'' "
"fan di Tizio Caio (quello che nel film Matrix al minuto 27.59 lo vedi con un gelato in mano di spalle con la giacca blu)"

Infine fanno ricerche per trovare gnocche worldwide e aggiungerle come amiche (nonostante non le conoscano minimamente), soffrire ore in attesa di essere aggiunti (per poi non parlarci neanche mai) e infine una volta aggiunti andare dagli altri amici a dire "guarda che figa ho come amica".

poi si usano programmini per barare in giochi quali word challenge che ti da delle lettere e tu con quelle lettere devi comporre il maggior numero di parole possibili. più parole componi, più punti fai. Ecco lo scopo di questo gioco è diventato "bara l'impossibile" in modo da far sentire il tuo amico con 10000 punti guadagnati onestamente, un analfabeta aborigeno in confronto ai tuoi 30'000 punti.

E poi c'è la vera funzione: andavi con uno alle elementari, non lo senti da 15 anni, cerchi su feisbuc e lo trovi, lo aggiungi e ci scambi due piacevoli chiacchiere...

Credo di aver riassunto più o meno tutto :O

LUVІ
18-12-2008, 15:43
Praticamente la sua funzione l'ha persa o è diventata come l'opzione "telefonata" nei moderni telefonini, l'ultima cosa per cui li usi.

"fan di Tizio Caio (quello che nel film Matrix al minuto 27.59 lo vedi con un gelato in mano di spalle con la giacca blu)"

Infine fanno ricerche per trovare gnocche worldwide e aggiungerle come amiche (nonostante non le conoscano minimamente), soffrire ore in attesa di essere aggiunti (per poi non parlarci neanche mai) e infine una volta aggiunti andare dagli altri amici a dire "guarda che figa ho come amica".

poi si usano programmini per barare in giochi quali word challenge che ti da delle lettere e tu con quelle lettere devi comporre il maggior numero di parole possibili. più parole componi, più punti fai. Ecco lo scopo di questo gioco è diventato "bara l'impossibile" in modo da far sentire il tuo amico con 10000 punti guadagnati onestamente, un analfabeta aborigeno in confronto ai tuoi 30'000 punti.

E poi c'è la vera funzione: andavi con uno alle elementari, non lo senti da 15 anni, cerchi su feisbuc e lo trovi, lo aggiungi e ci scambi due piacevoli chiacchiere...

LOL :D

Brenta987
18-12-2008, 16:31

come capacità di sintesi sei un mito...:D

trentemoller
18-12-2008, 16:35

:eek: ottimo lavoro :D

hm non lo sapevo che ci sono i programmini per word challenge, io massimo che ho fatto è 12000 e non riesco più a superarlo :muro:

voi che record avete?

fabius00
18-12-2008, 16:48
è la moda del momento :D

ps ma ci sono dei gruppi proprio fighi :asd:

fabius00
18-12-2008, 16:52

ma mi vuoi aggiungere te???

oggi il mio nome è Alain Delon :D

fabius00
18-12-2008, 16:53
{|e;25488315']Non si possono rimuovere dagli amici? E mi chiedevo anche: i commenti che lascio in bacheca a dei miei amici vengono letti anche da chi non ho come amico?

jaki anche tu mi aggiungi? :P

Wilcomir
18-12-2008, 17:16

io ho fatto 29mila onestamente... una grande partita, indovinavo a rota quelle da sei e facevo uno sbotto di punti :D

Lorekon
18-12-2008, 17:21
ma mi vuoi aggiungere te???

oggi il mio nome è Alain Delon :D

la foto che hai messo è "vagamente" mendace :asd:
e poi smettila di tacchinare su FB!! :D :D

Framol
18-12-2008, 17:22
Ma è legale pubblicizzare con 300000000 richiesta di partecipazione il proprio locale su Fb?

fabius00
18-12-2008, 17:36
la foto che hai messo è "vagamente" mendace :asd:
e poi smettila di tacchinare su FB!! :D :D

ahahahaah

preparate a quella de domani :D

Giustaf
18-12-2008, 18:10
è la moda del momento :D

ps ma ci sono dei gruppi proprio fighi :asd:

:mbe:

Lorekon
18-12-2008, 18:12
ahahahaah

preparate a quella de domani :D

e tu preparate alla mia... mi sa che me levo er grembiule da cucina! :asd:

fabius00
18-12-2008, 18:16
:mbe:

?

Mucchina Volante
18-12-2008, 18:46
io ho fatto 29mila onestamente... una grande partita, indovinavo a rota quelle da sei e facevo uno sbotto di punti :D

il mio record è 47mila senza barare in alcun modo
lo sai, vero, che quando indovini quelle da sei devi schiacciare sulla coroncina per indovinare il nome di un amico?
va anche a culo che lettere ti capitano...in genere quando ti trovi la U non è divertente :asd:

Hire
18-12-2008, 19:00
Sono l'unico a non aver mai provato un gioco su facebook? :stordita:

Lorekon
18-12-2008, 19:07
Sono l'unico a non aver mai provato un gioco su facebook? :stordita:

no, pure io.

già la chat mi porta via 1/4 del tempo lavorativo :cry:

trentemoller
18-12-2008, 19:37
lo sai, vero, che quando indovini quelle da sei devi schiacciare sulla coroncina per indovinare il nome di un amico?
va anche a culo che lettere ti capitano...in genere quando ti trovi la U non è divertente :asd:

:eek: ok sono ritardato :asd:

a me è uscita la x :mbe: la u la odio

Wilcomir
18-12-2008, 20:15

si si lo so :D

anche io ODIO profondamente la U non trovo mai nulla :asd:

il mio set preferito è ESTATE :sisi:

ciaooo!

Teox82
18-12-2008, 20:50
Ma che pena fanno quelli che si fotografano allo specchio mezzi nudi??E' una moda dilegante,è una razza che dovrebbe estinguersi :muro:

ManyMusofaga
18-12-2008, 20:54
no, pure io.

già la chat mi porta via 1/4 del tempo lavorativo :cry:

:asd: esiste il gruppo "facebook mi sta diventando un secondo lavoro"...e anche " tra fb e msn anche oggi non ho concluso un cazz" :O

Mucchina Volante
18-12-2008, 21:06
Ma che pena fanno quelli che si fotografano allo specchio mezzi nudi??E' una moda dilegante,è una razza che dovrebbe estinguersi :muro:

non mezza nuda, ma confesso che la foto per l'avatar del profilo l'ho fatta anche io allo specchio del cesso :asd:

gabi.2437
18-12-2008, 21:14
Autoscatto, questo sconosciuto :doh:

*sasha ITALIA*
19-12-2008, 07:30
se qualche vecchio amico de forum vuole aggiungermi io ci sono :D

http://it-it.facebook.com/people/Alessandro-Masera/1631793985

LUVІ
19-12-2008, 10:12
se qualche vecchio amico de forum vuole aggiungermi io ci sono :D

http://it-it.facebook.com/people/Alessandro-Masera/1631793985

Ma daiiii ci sei anche tuuuuuu :D

orda2000
19-12-2008, 10:39
curiosità:

c'è un modo per sapere quanti utenti italiani ci sono? giusto per fare un rapporto tra italiani e iscritti a facebook :D

Lorekon
19-12-2008, 12:32
oggi è il mio compleanno: stamattina 27 nuove notifiche :yeah:

FACEBOOK RULLA :sofico: :sofico: :asd:

Ja]{|e
20-12-2008, 15:00
Ma non c'è un modo per impedire ad un utente di guardare qualsiasi foto in cui io sono presente? O leggere tutti i miei commenti, anche quelli che lascio ai suoi amici?

Lorekon
20-12-2008, 15:39
se non è tuo amico le tue foto non le vede. se ti taggano puoi staggarti.
non puoi però "censurare" le foto in cui sei presente, se sono nella pagina di qualcuno.
al masimo credo che puoi imporgli di toglierle, ma solo se le hanno scattate senza il tuo consenso.
tutto questo a spanne, ovviamente :asd:

per i commenti non credo che si possa selezionare, specie se li scrivi sulle pagine dei tuoi amici

Ja]{|e
20-12-2008, 16:04
se non è tuo amico le tue foto non le vede. se ti taggano puoi staggarti.
non puoi però "censurare" le foto in cui sei presente, se sono nella pagina di qualcuno.
al masimo credo che puoi imporgli di toglierle, ma solo se le hanno scattate senza il tuo consenso.
tutto questo a spanne, ovviamente :asd:

per i commenti non credo che si possa selezionare, specie se li scrivi sulle pagine dei tuoi amici

insomma, non posso far niente di quello che volevo io :sob:

Lorekon
20-12-2008, 16:11
ma chi à sto poveretto che vuoi escludere completamente dalla tua esistenza? :asd:

scherzi a parte
a volte purtroppo non si può scrivere proprio tutto tutto.
E' un limite intrinseco di FB penso.

Ja]{|e
20-12-2008, 16:30
ma chi à sto poveretto che vuoi escludere completamente dalla tua esistenza? :asd:

scherzi a parte
a volte purtroppo non si può scrivere proprio tutto tutto.
E' un limite intrinseco di FB penso.

mio padre e mia madre :asd:

Lorekon
20-12-2008, 16:43
muhahuahuhahua :D

per fortuna i miei non sono icritti :asd:

Ja]{|e
20-12-2008, 16:54
muhahuahuhahua :D

per fortuna i miei non sono icritti :asd:

già oggi mio padre mi ha fatto paranoie bigotte perché nel profilo del proprietario del locale in cui vado sempre da una vita (lo ha contattato perché è un fanatico del nostro cognome, ha formato pure diversi gruppi per rintracciare quante più persone possibili in giro per il mondo che portano il nostro cognome) ci sono foto in cui ci abbracciamo :rolleyes: e io gli ho risposto che mica gli stavo infilando due metri e mezzo di lingua in bocca! :D

giannola
20-12-2008, 17:02
cmq cercarvi tra gli utenti è una roba che non fa per me....mi godo il mio isolamento...:O

Lorekon
20-12-2008, 17:13
{|e;25524264']già oggi mio padre mi ha fatto paranoie bigotte perché nel profilo del proprietario del locale in cui vado sempre da una vita (lo ha contattato perché è un fanatico del nostro cognome, ha formato pure diversi gruppi per rintracciare quante più persone possibili in giro per il mondo che portano il nostro cognome) ci sono foto in cui ci abbracciamo :rolleyes: e io gli ho risposto che mica gli stavo infilando due metri e mezzo di lingua in bocca! :D

dovevi fare come in "Ecce Bombo" di Nanni Moretti e rispondergli:
"Papà guarda che anche le figlie hanno una sessualità" :asd:
chissà come l'avrebbe presa :D

arcofreccia
21-12-2008, 15:28
ma i video di youtube si possono mettere su facebook?

fabrimvp
21-12-2008, 15:32
{|e;25524014']mio padre e mia madre :asd:

:asd: :asd:

trendyYy

Marci
21-12-2008, 15:44
anche io ho mio padre su facebook, ha una sua pagina dove ci sono anche le foto dell'ufficio ecc... la usa per p.r.:D

Teox82
21-12-2008, 18:43
secondo l'etica di FB,come bisogna comportarsi a Natale?Si fa gli auguri a tutti uno a uno in bacheca,oppure nel proprio stato si scrive una cosa tipo "XXXX augura buon Natale a tutti"?

Marci
21-12-2008, 18:55
secondo l'etica di FB,come bisogna comportarsi a Natale?Si fa gli auguri a tutti uno a uno in bacheca,oppure nel proprio stato si scrive una cosa tipo "XXXX augura buon Natale a tutti"?

io semplicemente me ne sbatto :asd:

sniperspa
21-12-2008, 19:33
io semplicemente me ne sbatto :asd:

Bè rigorosamente direi!
Sprecare bit per fare gli auguri mi sembra eccessivo!:asd:

Hire
21-12-2008, 19:41
Ma nemmeno io, manco faccio gli auguri di compleanno.

sniperspa
21-12-2008, 20:18
Ma nemmeno io, manco faccio gli auguri di compleanno.

:cincin: :mano:

Ho trovato un mio simile :asd:

Gli auguri di compleanno tendo a farli di persona se capita ma normalmente non mi metto a mandare neank auguri via messaggi...figuriamoci se lo farei su FB
Per quanto riguarda natale li faccio ancora meno quindi...

matt22222
21-12-2008, 21:38
{|e;25522916']Ma non c'è un modo per impedire ad un utente di guardare qualsiasi foto in cui io sono presente? O leggere tutti i miei commenti, anche quelli che lascio ai suoi amici?

penso che puoi!

vai in impostazione privacy e li decidi le restrizioni.
io ho bloccato mia sorella per le foto e la bacheca :asd::asd:

comunque l'unica cosa che non so è se si può evitare è farti vedere le foto non passando dalla tua pagina ma da un'altra.

esempio:

IPOTESI:
-io e te ci conosciamo
-te conosci mia sorella pure

io e te facciamo una foto assieme ed io carico la foto, taggandoti. se dalla mia pagina mia sorella non può vedere, la potrà vedere dalla tua.
uan volta vista questa foto, può vedere tutte le altre mie?

lo chiedo perchè a volte è capitato pure a me di vedere foto di persone di cui non sono amico e dei quali non posso visualizzare il profilo, ma facendo qeusto giro sono riuscito a vedere le sue foto.

ok il lgiro di parole è stato lungo, e sembro essere uno che non si fa i cazzi suoi (cosa che faccio di solito), ma quella volta ne valeva la pena:oink: :oink: :oink:

sparklehorse
05-01-2009, 15:15
Ho un contatto che ogni volta provo a contattarlo nella chat di facebook diventa praticamente automaticamente offline e dopo pochi minuti lo rivedo online sempre pero' impossibilitato a contattarlo via chat... potrebbe avere impostato qualche opzione per bloccarmi di chattare?

p.nightmаrе
05-01-2009, 15:18
http://www.facebook.com/home.php#/pages/Armin-Meiwes/30512448009?ref=ts

diventa anche tu fan del nerd cannibale :O

kkk
05-01-2009, 17:37
Facebook = Alto Portinariato

sparklehorse
05-01-2009, 19:25
Ho un contatto che ogni volta provo a contattarlo nella chat di facebook diventa praticamente automaticamente offline e dopo pochi minuti lo rivedo online sempre pero' impossibilitato a contattarlo via chat... potrebbe avere impostato qualche opzione per bloccarmi di chattare?

up

ManyMusofaga
06-01-2009, 11:44

:asd: ed è così in effetti....

Framol
06-01-2009, 12:29
up

Anche a me succede così,ma solo con i contatti importanti(Tipo personaggi politici),con i comuni mortali no.
Penso sia un'impostazione di privacy.

Irenina
06-01-2009, 14:17

Già. Figata. :oink:

Pardo
06-01-2009, 19:07
E` un bello strumento, ma dipende da che cosa lo si usa a fare.

Io apprezzo la grande facilita` che da` di crearsi una pag personale e la possibilita` di mantenersi aggiornati sulle pag degli altri, e` tutto molto intuitivo e veloce, l'interfaccia molto gradevole, poi la chat e il messaggiamento integrati, molto bello.
Questo fermo restando che uno deve avere QUALCOSA da comunicare per usare internet mentre molti entrano tanto per e riempiono solo il profilo di cagate.

Quello che non accetto invece e` il fatto di usare nomi reali con tanto di dati personali, alla fine non lo uso perche` non voglio lasciare pezzi di vita privata registrati in quel sistema che -tra l'altro- non facilita mai il compito di "ripulire" le proprie tracce e informazioni.
Sono abituato ad usare Internet sempre con nickname e quelli che mi conoscono lo sanno che sono io, non vedo alcun bisogno di inserire dati personali reali.

Per il resto io sono completamente estraneo alla moda che e` venuta di iscriversi e "aggiungersi" tutti, ho provato ad usarlo aggiungendo le persone che mi interessano ma e` comunque impossibile perche` si viene bombardati continuamente di cose riguardanti quella persona ma dirette ad altri, foto di altri ad eventi con altri ecc. Per non parlare dell'assurdita` della chat "wall to wall".
Insomma, ogni persona ha diverse "sfere" personali della propria vita, ed in Facebook fanno tutte a pugni tra di loro in quanto vengono continuamente "comunicate" cose a tutti che in realta` sono pensate solo per qualcuno. In questo discorso rientrano anche tutte le cazzate (quiz, giochi, gruppi con frasi stupide, "fan") che riempiono quotidianamente il feed.
E` una perdita di tempo ed e` il motivo fondamentale per cui non lo uso, altrimenti sarebbe piuttosto comodo. Non e` neanche uno strumento di gossip, si viene semplicemente bombardati di informazioni e "cose" senza nessuna possibilita` di scelta.

Dovrebbero introdurre un sistema per filtrare di piu` i contenuti di feed e wall in modo che uno possa vedere solo quello che gli interessa e possibilmente poter creare sotto-reti di amici per poter condividere certi tipi di contenuti solo con una specifica cerchia di persone.

LUVІ
06-01-2009, 21:02
E` un bello strumento, ma dipende da che cosa lo si usa a fare.

Io apprezzo la grande facilita` che da` di crearsi una pag personale e la possibilita` di mantenersi aggiornati sulle pag degli altri, e` tutto molto intuitivo e veloce, l'interfaccia molto gradevole, poi la chat e il messaggiamento integrati, molto bello.
Questo fermo restando che uno deve avere QUALCOSA da comunicare per usare internet mentre molti entrano tanto per e riempiono solo il profilo di cagate.

Quello che non accetto invece e` il fatto di usare nomi reali con tanto di dati personali, alla fine non lo uso perche` non voglio lasciare pezzi di vita privata registrati in quel sistema che -tra l'altro- non facilita mai il compito di "ripulire" le proprie tracce e informazioni.
Sono abituato ad usare Internet sempre con nickname e quelli che mi conoscono lo sanno che sono io, non vedo alcun bisogno di inserire dati personali reali.

Per il resto io sono completamente estraneo alla moda che e` venuta di iscriversi e "aggiungersi" tutti, ho provato ad usarlo aggiungendo le persone che mi interessano ma e` comunque impossibile perche` si viene bombardati continuamente di cose riguardanti quella persona ma dirette ad altri, foto di altri ad eventi con altri ecc. Per non parlare dell'assurdita` della chat "wall to wall".
Insomma, ogni persona ha diverse "sfere" personali della propria vita, ed in Facebook fanno tutte a pugni tra di loro in quanto vengono continuamente "comunicate" cose a tutti che in realta` sono pensate solo per qualcuno. In questo discorso rientrano anche tutte le cazzate (quiz, giochi, gruppi con frasi stupide, "fan") che riempiono quotidianamente il feed.
E` una perdita di tempo ed e` il motivo fondamentale per cui non lo uso, altrimenti sarebbe piuttosto comodo. Non e` neanche uno strumento di gossip, si viene semplicemente bombardati di informazioni e "cose" senza nessuna possibilita` di scelta.

Dovrebbero introdurre un sistema per filtrare di piu` i contenuti di feed e wall in modo che uno possa vedere solo quello che gli interessa e possibilmente poter creare sotto-reti di amici per poter condividere certi tipi di contenuti solo con una specifica cerchia di persone.

E' semplicissimo non essere bombardati: iscriviti e non aggiungere alcun amico.

LuVi

deggungombo
06-01-2009, 21:40
mi sono iscritto alla F.I.C.A. (http://www.facebook.com/pages/FICA-federazione-italiana-cerbottana-agonistica/32348852044):O

gioygiovy
06-01-2009, 21:55
mi sono iscritto alla F.I.C.A. (http://www.facebook.com/pages/FICA-federazione-italiana-cerbottana-agonistica/32348852044):O

io l'ho appena fatto :D

Chip77
07-01-2009, 00:06
Perchè se sono sloggato e digito un nome(anche il mio) escono le cose a cui si è fan, mentre se lo si fa da loggati non esce nulla?(senza essere amico intendo)

Vinc86
12-01-2009, 20:11
Perchè se sono sloggato e digito un nome(anche il mio) escono le cose a cui si è fan, mentre se lo si fa da loggati non esce nulla?(senza essere amico intendo)

:what:

Futura12
12-01-2009, 20:18
Lo controllo 3-4 volte a settimana mi ha aggiunto un caro amico delle elementari medie che non vedevo da anni....alla fine ste cose fanno piacere...almeno a me:)

Vinc86
13-01-2009, 00:29
Lo controllo 3-4 volte a settimana mi ha aggiunto un caro amico delle elementari medie che non vedevo da anni....alla fine ste cose fanno piacere...almeno a me:)

penso faccia piacere a diverse persone...

Framol
13-01-2009, 19:00
Ultimamente è diventato lentissimo,c'è stato troppo Boom per Fb........:(

Chip77
13-01-2009, 19:35
Mi ero registrato così per vedere vecchi volti, per curiosità....

ora che un'amica che mi piace molto è appunto mia amica su facebook non faccio altro che guardare la sua bacheca, quello che fa, i commenti che riceve etc.. è una droga per me quella sua pagina... :muro: :muro: :doh: :D

Futura12
13-01-2009, 20:03

ora che un'amica che mi piace molto è appunto mia amica su facebook non faccio altro che guardare la sua bacheca, quello che fa, i commenti che riceve etc.. è una droga per me quella sua pagina... :muro: :muro: :doh: :D

Non sei solo!:D
Comunque ho scovato altre 3-4 persone che ci andavo d'accordo da regazzino:cry: certo praticamente ce l'hanno tutti...è una cosa impressionante:eek:

Vinc86
13-01-2009, 20:05

:doh:

Senza Fili
13-01-2009, 21:55
vai in impostazione privacy e li decidi le restrizioni.
io ho bloccato mia sorella per le foto e la bacheca :asd::asd:

comunque l'unica cosa che non so è se si può evitare è farti vedere le foto non passando dalla tua pagina ma da un'altra.

Ecco una cosa: se io blocco qualcuno in modo che non possa vedere che so, la mia bacheca, lui si accorge che l'ho bloccato oppure gli sembrerà che io ho la bacheca privata per tutti?

Vinc86
03-02-2009, 16:44
Ecco una cosa: se io blocco qualcuno in modo che non possa vedere che so, la mia bacheca, lui si accorge che l'ho bloccato oppure gli sembrerà che io ho la bacheca privata per tutti?

credo che gli sembrerà che hai la bacheca privata per tutti:)
cmq sia credevo di abbandonare facebook dopo poco tempo, invece sono già quasi 4 mesi che lo utilizzo:stordita:
molto spesso:doh: :muro:

trentemoller
13-03-2009, 17:47
avete visto la nuova versione?

che ne pensate? a me fa altamente cagare, non ci capisco nulla

arcofreccia
13-03-2009, 17:52

l'hanno aggiornata? a me sembra tutto come prima:D

piuttosto, ma anche a voi prima di entrare vi dice:

"combinazione email-password errata?":muro: :muro:

Futura12
13-03-2009, 17:53

fa sbrattare:Puke:

trentemoller
13-03-2009, 17:57
l'hanno aggiornata? a me sembra tutto come prima:D

piuttosto, ma anche a voi prima di entrare vi dice:

"combinazione email-password errata?":muro: :muro:

non a tutti è stata aggiornata ancora, io non ho nessun problema col login :)

fa sbrattare:Puke:

già, spero se ne rendano conto

arcofreccia
13-03-2009, 17:59

pensavo che veniva fatta a tutti insieme.

col login io entro dopo due tentativi..mah..:confused:

Futura12
13-03-2009, 18:13

già, spero se ne rendano conto

Idem nessun problema sul login,in compenso è pieno di miei amici che bestemmiano in napoletano,turco e slavo per quanto fa schifo la nuova interfaccia:asd: io concordo...davvero inguardabile...le Highlights sulla destra sono un destro in faccia:fagiano: ma anche il resto non scherza in quanto a merdaggine:muro:

arcofreccia
13-03-2009, 18:15
entro e mi trovo la nuova grafica proprio ora:mad:

mazza scandalosa..

cmq questa è la terza grafica che cambiano..la prima era la meglio;)

ci faremo l'occhio dai

Futura12
13-03-2009, 18:18
Io la prima manco l'ho vista:fagiano: però quella che c'era fino a 2 giorni fa...era diciamo ottima,questa boh è pacchiana da morire e per nulla intuitiva...non si capisce niente

trentemoller
13-03-2009, 18:23
entro e mi trovo la nuova grafica proprio ora:mad:

mazza scandalosa..

cmq questa è la terza grafica che cambiano..la prima era la meglio;)

ci faremo l'occhio dai

non è questione di farci l'occhio è che non ci sono più notizie degli amici! non so più quando si iscrivono su un gruppo o fanno amicizia con qualcuno, bisogna andare a vedere profilo per profilo è uno schifo così

Squalo_206
13-03-2009, 18:44
non è questione di farci l'occhio è che non ci sono più notizie degli amici! non so più quando si iscrivono su un gruppo o fanno amicizia con qualcuno, bisogna andare a vedere profilo per profilo è uno schifo così

Infatti così è scomodissimo

Teox82
13-03-2009, 18:47
La nuova grafica fà cagare!!! :muro:

gigio2005
13-03-2009, 18:48
una cosa si e' capita...che per programmare le pagine web di feisbuc pagano degli uzbeki ciechi!

dottormaury
14-03-2009, 00:06
la nuova veste grafica è bruttissima.
ho capito lunedi aderiro a qualche gruppo che spera di arrivare a millemila adesioni per riavere la precedente veste grafica:D

windsofchange
14-03-2009, 01:16

Ti manca curiosare insomma? :sofico:

trentemoller
14-03-2009, 04:07
Ti manca curiosare insomma? :sofico:

hm oddio si.. ogni tanto esce fuori qualche gruppo o diventa fan di cose che mi piacciono, oppure qualche amico aggiunge persone che conosco e di conseguenza le aggiungo anche io.. ora così è uno schifo non so più cosa fanno gli amici! ho solo gente che mi spamma in homepagr 3000 domande tipo: pensi che xxxx sia figo, sia sporco, sia il figlio di satana..

era meglio prima. mi sono iscritto (sicuramente inutilmente) a 5-6 gruppi contro il nuovo facebook, speriamo che se ne rendano conto della cazzata che hanno fatto.

Siddhartha
14-03-2009, 11:05
una cosa si e' capita...che per programmare le pagine web di feisbuc pagano degli uzbeki ciechi!

non ci sto a capì più niente!!! :cry: :cry: :cry:

momo-racing
14-03-2009, 13:59

confermo. Aggiornata secondo il classico principio "se una cosa funziona bene, cambiamola e rendiamola incasinata" :mad:

Amph
14-03-2009, 19:08
ho avuto la fortuna di non conoscere facebook con la vecchia versione, quindi la nuova non mi dispiace :asd:, cmq è utile solo per beccare gente che non vedevi da tempo(elementari, medie... ho beccato una vecchia amica delle medie :D)

Giustaf
14-03-2009, 21:19
usare facebook ha senso solo se alla fine ti ha fatto ciulare almeno una volta! :O

PS: indipendentemente dalla sua veste grafica...:asd:

yatahaze
15-03-2009, 17:43
vivo benissimo senza facebook, chattare non mi è mai piaciuto

letizia83
15-03-2009, 18:18
vivo benissimo senza facebook, chattare non mi è mai piaciuto

mmmmm.....mi sa che non sai cosa sia facebook....con la chat ha poco a che fare. Ne ha una ma a parer mio è orribile....

Comunque la nuova grafica fa schifo! :O

windsofchange
15-03-2009, 18:33
mmmmm.....mi sa che non sai cosa sia facebook....con la chat ha poco a che fare. Ne ha una ma a parer mio è orribile....

Comunque la nuova grafica fa schifo! :O

Infatti serve a farsi i fattacci altrui e rimorchiare a quanto mi dicono.
Io faccio la prima cosa sotto falso nome of course. :D

letizia83
15-03-2009, 18:35

Si ma con la nuova interfaccia è diventato più complicato farlo porca paletta! Usarlo per rimorchiare poi....Mah.....

Mucchina Volante
15-03-2009, 18:50

muahahahha no ma quelle che mettono un milione di foto...tipo vanno fuori a mangiare una pizza, quaranta foto su facebook :asd:
c'è una mia amica che mette solo le foto in cui viene "figa", le altre rigorosamente cancellate. il bello è che con questa "tecnica", ha la stessa identica posa, faccia, espressione in ogni foto muahahahah
le ho già chiesto se è la blue steel, ma non avendo visto zoolander non ha saputo rispondermi :asd:

Daves987
15-03-2009, 19:34
....che mette solo le foto in cui viene "figa", le altre rigorosamente cancellate. il bello è che con questa "tecnica", ha la stessa identica posa, faccia, espressione in ogni foto muahahahah.....
...che è la stessa cosa che fanno il 99,99% (http://f.imagehost.org/0208/omg.gifhttp://f.imagehost.org/0208/omg.gif) delle persone che si sono iscritte...

windsofchange
15-03-2009, 19:41
muahahahha no ma quelle che mettono un milione di foto...tipo vanno fuori a mangiare una pizza, quaranta foto su facebook :asd:
c'è una mia amica che mette solo le foto in cui viene "figa", le altre rigorosamente cancellate. il bello è che con questa "tecnica", ha la stessa identica posa, faccia, espressione in ogni foto muahahahah
le ho già chiesto se è la blue steel, ma non avendo visto zoolander non ha saputo rispondermi :asd:

Falle vedere il film così preparerà la "magnum". :sofico:

windsofchange
15-03-2009, 19:43
...che è la stessa cosa che fanno il 99,99% (http://f.imagehost.org/0208/omg.gifhttp://f.imagehost.org/0208/omg.gif) delle persone che si sono iscritte...

Lo ammetto... Io ho messo le foto fighe del mio pc a pezzi, ci ho messo un pomeriggio a scegliere quelle in cui sembra meno truzzo di quanto non sia davvero :O

:asd:

Amph
15-03-2009, 19:45

che gente :asd:

Lorekon
15-03-2009, 19:55
poi le vedi dal vivo e sono dei cessi a pedali :asd:

letizia83
15-03-2009, 20:18
http://img511.imageshack.us/img511/523/cropping.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=cropping.jpg)

Ja]{|e
15-03-2009, 20:31
Fa schifo soprattutto perché nella pagina principale (ma che cambia tra news) mette tutte le minchiate degli altri... a me non me ne frega niente dei video minchioni o dei test fatti dagli altri o di chi ha mandato un flower o un poke a qualcuno, mi interessano solo i cambiamenti di stato, poooooooi le foto, poooooooi i video. Tutte le altre cose possono pure eliminarle per me.

giannola
15-03-2009, 20:35
beh io grazie a facebook mi sono visto con una famiglia che non vedevo da tempo. :D

Ja]{|e
15-03-2009, 20:41
E nei profili le cose che scrivono gli altri hanno la stessa forma e dimensione delle cose che scrive il proprietario del profilo, non si coglie al volo chi sta scrivendo cosa

sniperspa
15-03-2009, 20:49
Lo ammetto... Io ho messo le foto fighe del mio pc a pezzi, ci ho messo un pomeriggio a scegliere quelle in cui sembra meno truzzo di quanto non sia davvero :O

Che nerd ahah!:asd:

Io se fossi iscritto metterei ben poche foto mie per il semplice motivo che di solito sono io a farle e come soggetto non uso certo me stesso...

Poi mica sarà divertente mettere proprie foto in posa!molto meglio mettere foto di qualche amico/a in ambiti spassosi :D

FA.Picard
16-03-2009, 10:10
come mai è stata cancellata la bacheca nel gruppo di hwupgrade? :O

silky.music
16-03-2009, 11:45
Facebook....

Io nn lo uso e non so come funziona....

Per il momento,.....tra forum, email, assistenze varie e altre stupidaggini :D , ho gia' abbastanza da fare....aggiungiamoci facebook e la frittata e' fatta :asd:

....questo pero' non significa che se mi iscrivessi, nn diventerei dipendente :rolleyes:

ciao

Nicky
16-03-2009, 11:52
c'è una mia amica che mette solo le foto in cui viene "figa", le altre rigorosamente cancellate

Le mie amiche fanno così :sbonk:
Siccome io sono la fotografa "ufficiale" poi mi tocca upparle a tutte...:sbonk:

Mucchina Volante
16-03-2009, 13:22
Che nerd ahah!:asd:

Io se fossi iscritto metterei ben poche foto mie per il semplice motivo che di solito sono io a farle e come soggetto non uso certo me stesso...

Poi mica sarà divertente mettere proprie foto in posa!molto meglio mettere foto di qualche amico/a in ambiti spassosi :D

infatti anche io metto praticamente solo le foto lol :rotfl: e le foto asd :asd:
poi però mi taggano anche in quelle normali e allora me le ritrovo sul profilo...

Pugaciov
16-03-2009, 13:42
Le mie amiche fanno così :sbonk:
Siccome io sono la fotografa "ufficiale" poi mi tocca upparle a tutte...:sbonk:

Quanta banda sprecata :cry:

silky.music
16-03-2009, 14:52
Quanta banda sprecata :cry:

e tu non immagini cosa mi fa scaricare mia sorella con bittorent :rotfl:

LUVІ
16-03-2009, 16:15
Grazie a facebook ho reincontrato un compagno universitario che era da oltre 10 anni che non sentivo, ed ho scoperto che si è messo a fare ANCHE il regista, e ieri sono stato sul set come fotografo di scena :)
Grazie facebook.

LuVi

nonsochisono
16-03-2009, 17:05
ho ceduto..da 1 settimana lo sto usando anche io :O sto ritrovando parecchia gente..l'ho sempre ritenuto una stronz.. invece devo ricredermi :)

silky.music
16-03-2009, 17:13
ho ceduto..da 1 settimana lo sto usando anche io :O sto ritrovando parecchia gente..l'ho sempre ritenuto una stronz.. invece devo ricredermi :)

noooooo......ti prego, non dire cosi, mi tenti troppo.....:muro:

...ma ci vuole ben altro per dissuadermi :Prrr: :asd:
se forse, e dico forse, una ragazza carina mi invita, potrebbe anche funzionare :rotfl: (ma non e' detto)

FA.Picard
16-03-2009, 17:19
Grazie a facebook ho reincontrato un compagno universitario che era da oltre 10 anni che non sentivo, ed ho scoperto che si è messo a fare ANCHE il regista, e ieri sono stato sul set come fotografo di scena :)
Grazie facebook.

LuVi

porn?

silky.music
16-03-2009, 17:43
porn?

:ave: :rotfl:

Pugaciov
16-03-2009, 17:45
porn?

Ja]{|e
16-03-2009, 18:16
Ma qualcuno sa perché FacePAD scarica solo le thumbnails???? :confused:

NepTuna
16-03-2009, 18:31
iscritto solo per vedere il profilo degli altri.
Tre foto messe lì per aria perchè se no pareva brutto.. ma per il resto che è sto facebook?:mbe:

arcofreccia
16-03-2009, 18:32
io non mi so trovare con questa nuova grafica:muro:

silky.music
16-03-2009, 18:34
iscritto solo per vedere il profilo degli altri.....

:rolleyes:

Futura12
16-03-2009, 18:38
io non mi so trovare con questa nuova grafica:muro:

Gia:( mi sono iscritto a un gruppo per tornare a quella vecchia,o quanto meno scegliere fra le 2 opzioni grafiche...da quando c'è quella nuova non lo uso quasi più. Il club ora sta quasi a quota 300.000 persone speriamo serva a qualcosa:mbe:

Ja]{|e
16-03-2009, 18:51
Gia:( mi sono iscritto a un gruppo per tornare a quella vecchia,o quanto meno scegliere fra le 2 opzioni grafiche...da quando c'è quella nuova non lo uso quasi più. Il club ora sta quasi a quota 300.000 persone speriamo serva a qualcosa:mbe:

secondo me c'è da avere un pochino di pazienza, hanno avuto fretta di cambiare imho.... ci sono troppe cose che non vanno... tipo adesso clicco su photos nel menu a sinistra e mi compare solo il modulo per uppare foto e i cambiamenti di stato dei miei amici... news feed e public profiles sono praticamente uguali... non si capisce chi scrive cosa.... insomma boh secondo me non l'hanno mica testato prima...

windsofchange
16-03-2009, 18:57
:rolleyes:

:stordita:

Giant Lizard
16-03-2009, 18:57
mi sono iscritto ad un gruppo del quale il nome mi fa lollare ogni volta che lo vedo :asd:

"Se il papa vendesse uno dei suoi anelli sfamerebbe il Congo."

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Futura12
16-03-2009, 18:59
{|e;26715937']secondo me c'è da avere un pochino di pazienza, hanno avuto fretta di cambiare imho.... ci sono troppe cose che non vanno... tipo adesso clicco su photos nel menu a sinistra e mi compare solo il modulo per uppare foto e i cambiamenti di stato dei miei amici... news feed e public profiles sono praticamente uguali... non si capisce chi scrive cosa.... insomma boh secondo me non l'hanno mica testato prima...

io intanto mi sono iscritto a un gruppo nuovo,questi gia stanno a quota 650.000 iscritti:eek:
Comunque condivido cio che scrivi...non l'hanno testato,e sopratutto non hanno visto quanto è poco intuibile all'utilizzo la nuova interfaccia

silky.music
16-03-2009, 19:10
:stordita:

ah si, eh? :fiufiu:

Futura12
16-03-2009, 19:12
E odio chi scrive 'abituati alla nuova grafica' ma col cazz...a me fa schifo e non mi ci voglio abituare...tanto è che credo di abbandonare presto FB se non la levano.

Pikachu95
16-03-2009, 19:27
Per me Facebook è una grande stupidaggine...
100 volte meglio messenger...
in una cosa è utile comunque ;
a ritrovare qualche vecchio amico che hai conosciuto alle elementari e non hai potuto più rivedere per certi motivi.

momo-racing
16-03-2009, 19:55
a ritrovare qualche vecchio amico che hai conosciuto alle elementari e non hai potuto più rivedere per certi motivi.

se solo a msn si decidessero ad aggiungere quella cosa che c'era già eoni fa su ICQ ovvero la possibilità di fare le ricerche nei database degli utenti sarebbe perfetto ma microsoft deve sempre complicare tutto

Ja]{|e
16-03-2009, 20:00

ma sono due cose completamente diverse :mbe:

Mucchina Volante
16-03-2009, 20:18
mi sono iscritto ad un gruppo del quale il nome mi fa lollare ogni volta che lo vedo :asd:

"Se il papa vendesse uno dei suoi anelli sfamerebbe il Congo."

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

occhio che il papa che aveva proposto una cosa del genere, è misteriosamente morto di indigestione dopo pochi mesi di carica...ahahhaha

Vinc86
16-03-2009, 21:07

vero:O

silky.music
16-03-2009, 21:17

mmmh....non lo sapevo :confused:

anzi, no,...mi correggo: ....magari e' proprio quello il suo scopo :rotfl:

sekkia
16-03-2009, 22:15

No scusa, sei del '95? :mbe:
Sono 4 anni che hai finito le elementari e non sai che fine hanno fatto i tuoi compagni? :stordita:

momo-racing
16-03-2009, 22:24
http://img511.imageshack.us/img511/523/cropping.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=cropping.jpg)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

silky.music
16-03-2009, 22:44
http://img511.imageshack.us/img511/523/cropping.th.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=cropping.jpg)

http://photos.commongate.com/12/46004_t1fkt2kxkq_l.jpg

ah....gli stronzi che si sfogano con le altre persone :nonsifa: questi proprio non li sopporto :asd:

provett0
16-03-2009, 22:56
Aggiungetemi.

Sempre nutrito un odio viscerale per questi SN il cui unico scopo, subdolo o meno, è quello di tacchinare.

Ho appena lasciato la mia ragazza per colpa sua, della sua voglia di farsi tacchinare e di facebook.

F1R3BL4D3
16-03-2009, 23:05
Aggiungetemi.

Sempre nutrito un odio viscerale per questi SN il cui unico scopo, subdolo o meno, è quello di tacchinare.

Ho appena lasciato la mia ragazza per colpa sua, della sua voglia di farsi tacchinare e di facebook.

:asd: hai sbagliato discussione.

provett0
16-03-2009, 23:10
Ops, per la rabbia ho sbagliato! Vado di la ;)

Futura12
16-03-2009, 23:14
Sono 4 anni che hai finito le elementari e non sai che fine hanno fatto i tuoi compagni? :stordita:

capita...io pure alcuni con cui magari ci facevo merenda tutti i giorni (nel senso che un giorno a casa mia,un altra sua..poi giu al cortile) ma una volta cambiata scuola...i giri cambiano...seppur molti di quei miei vecchi amici sono di zona,non li vedo mai in giro:confused: .
Alcuni li ho ribeccati su Facebook caruccio vedere come cambiano le persone:asd: te li ricordi a 8 anni li rivedi a 20 e passa:asd:

sniperspa
16-03-2009, 23:15
:asd: hai sbagliato discussione.

C'è ank la discussione contro FB?!:D

F1R3BL4D3
16-03-2009, 23:23
C'è ank la discussione contro FB?!:D

:D C'è tutto.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1888361

LUVІ
17-03-2009, 00:51
porn?

Direi di no! :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1948368

nonsochisono
17-03-2009, 01:50
noooooo......ti prego, non dire cosi, mi tenti troppo.....:muro:

...ma ci vuole ben altro per dissuadermi :Prrr: :asd:
se forse, e dico forse, una ragazza carina che mi invita, potrebbe anche funzionare :rotfl: (ma non e' detto)

ma per quello dico che devo ricredermi..ho trovato un sacco di ex fighette che avevo perso di vista da un sacco di anni :sofico:

ovviamente anche amici!!stiamo già parlando per un rimpatrio :D

provalo ;)

arcofreccia
17-03-2009, 19:36
vi funziona a voi?

Norbrek™
17-03-2009, 20:21
no non va....ho la piccola speranza che sia perchè stanno sistemando le cose..ma sarà una pura illusione lo so già:(

Ja]{|e
17-03-2009, 20:31
Dopo due giorni continuo a non capire secondo quale criterio sceglie cosa far comparire nelle news feed e in base a cosa seleziona gli highlights a destra :confused:

Therinai
17-03-2009, 22:13
ma per quello dico che devo ricredermi..ho trovato un sacco di ex fighette che avevo perso di vista da un sacco di anni :sofico:

provalo ;)

che pacco le rimpatriate. Ho provato a fare quella delle superiori: ovviamente impossibile. Sono riuscito ad incontrarmi per un aperitivo con il mio migliore amico dell'epoca dopodiché non lo ho più sentito. Un altro che ho ribeccato grazie a facebook ormai lo sento quasi tutti i giorni per telefono (si è strano ma lo uso ancora :asd:) e addirittura ci siamo aiutati a vicenda per trovare lavoro di recente, ma non ci incontriamo mai! abitiamo a 20 km di distanza, a volte quando ci sentiamo "ieri ero in colonne" " io ero in cadorna!" (cioè a 5 minuti di distanza!) ma non ci vediamo mai. Boh sarà che ho la puzza del culo che passa attraverso rete e servers vari, ma mi sa che ha ragione chi dice: se qualcuno non lo vedi da vent'anni anche se sai dove abita e ai il suo numero è perché non dovete vedervi" :asd:

ps: però, invece, ho "rifatto" amicizia con un mio amico delle medie! sono contento di questo fatto.

silky.music
17-03-2009, 22:46

provalo ;)

ho fatto qualche ricerca di vecchi amici delle medie, senza registrarmi.....

ma quando ho visto le foto.......... :rotfl:

Attimabarma209
18-03-2009, 00:10
é utile Facebook?

Devo dire che grazie a facebook ho:
-riallacciato amicizie vecchissime perse per cambio scheda/smagnetizzazzione/ perdita cel etc etc....
-mi sono scusata con una vecchia amica(della quale avevo perso il numero)con cui avevo litigato e ora ci risentiamo
-mantengo rapporti con persone a distanza o che per troppi impegni no riesco a frequentare con cene/usite varie...

Wagen
18-03-2009, 02:28
c'era una immagine postata sul darkside che mostrava una serie di foto con la descrizione , tipo la foto postata sembrava figa e poi faceva vedere la reale, ma non riesco a trovarla, ve la ricordate?

silky.music
18-03-2009, 03:19
Che è questa? :confused:

...gia' stata postata da letizia :rolleyes:

(e io ne ho postata un'altra) :asd:

Pikachu95
18-03-2009, 10:06
{|e;26716962']ma sono due cose completamente diverse :mbe:
ovvio :mbe:

Pikachu95
18-03-2009, 10:10
dopo aver lasciato le scuole elementari, certi miei compagni non gli ho più risentiti.

Ja]{|e
18-03-2009, 10:23
dopo aver lasciato le scuole elementari, certi miei compagni non gli ho più risentiti.

Ma sei sicuro di esserci andato, a scuola? :fagiano:

Pikachu95
18-03-2009, 11:01
{|e;26736801']Ma sei sicuro di esserci andato, a scuola? :fagiano:
mi stai prendendo in giro!?!?

LUVІ
18-03-2009, 11:12
Qualcuno mi spiega come si fa a creare una pagina su un personaggio, in modo tale che gli altri possano diventare "Fan" dello stesso?

LuVi

silky.music
18-03-2009, 11:26
Qualcuno mi spiega come si fa a creare una pagina su un personaggio, in modo tale che gli altri possano diventare "Fan" dello stesso?

LuVi

c'e' la pagina apposita: http://it-it.facebook.com/pages/create.php

ps: ragazzi, come potete vedere mi sto gia' documentando :asd:

Iluccia
18-03-2009, 11:36
Oddio ho appena rincontrato una mia amica del periodo delle medie/liceo (giocavamo contro nel campionato di pallavolo) che non vedo/sento da circa 10 anni... E' troppo piacevole la sensazione di poter rincontrare persone che nella vita reale avresti perso, vuoi perchè nel corso degli anni puoi cambiare il numero di cellulare (e 10 anni fa io il cellulare manco ce l'avevo), oppure cambiare città, lavoro, scuola, mille motivi...
Ovviamente ha anche lati più inutili, come i test, i gruppi stupidi ecc ecc, però se uno lo usa con criterio dà anche soddisfazioni :D

LUVІ
18-03-2009, 11:44

Grassie! Mai vista da nessuna parte! :D

Marco83_an
18-03-2009, 12:04
ho votato la prima

ormai sento sempre più persone chiedermi: "ma sei iscritto a feisbuk?" ma mi sono imposto di resistere quanto più possibile...finirà anche questa moda

Non siamo gli unici fratello :O
Propongo un Clan dei resistenti da feisbuk !!! :ciapet:

LUVІ
18-03-2009, 12:15
Non siamo gli unici fratello :O
Propongo un Clan dei resistenti da feisbuk !!! :ciapet:

Arrivi tardi, c'è l'apposito thread qui in piazzetta, e c'è pure il gruppo... su facebook :asd: :sofico:

http://www.facebook.com/group.php?gid=40810482161

danello
18-03-2009, 12:21
Arrivi tardi, c'è l'apposito thread qui in piazzetta, e c'è pure il gruppo... su facebook :asd: :sofico:

:sbonk:

Iluccia
18-03-2009, 12:46
Vi prego ditemi che con questo nuovo FB è possibile non far vedere nella home tutti i cavolo di test che fanno gli amici! Non me ne importa niente se in un'altra vita erano Cleopatra o se fanno sesso sui lampadari, non voglio sti cavolo di test!!

^Robbie^
18-03-2009, 13:15
Vi prego ditemi che con questo nuovo FB è possibile non far vedere nella home tutti i cavolo di test che fanno gli amici! Non me ne importa niente se in un'altra vita erano Cleopatra o se fanno sesso sui lampadari, non voglio sti cavolo di test!!

Mi dispiace deluderti ma questa cosa nn è cambiata :D

Byez!

nonsochisono
18-03-2009, 13:37

hihihihi :D

ma il facebook dei membri del forum non esiste? :O

silky.music
19-03-2009, 10:52

non saprei,....ma si puo' sempre provvedere :asd:

LUVІ
19-03-2009, 11:00
hihihihi :D

Eccerto, e che stamo a pettinà le bambole? :D

http://www.facebook.com/group.php?gid=53600435219

arcofreccia
19-03-2009, 11:10

ah bene...iscritto:D

Marco83_an
19-03-2009, 11:45

Io resisto ! :O

dottorkame
19-03-2009, 12:45
Scusate ragazzi ma nel nuovo facebook come cavolo si fa ad avere le notizie in tempo reale come nella vecchia home?

Wolfhwk
19-03-2009, 12:56
Facebook è una droga, diminuisce la produttività di un'azienda,rincretinisce coloro che ne vengono schiavizzati e chi più ne ha più ne metta.
Per questo non esito a bloccare tali siti alle aziende clienti.
Tanto basta configurare il firewall e gestire il traffico da remoto.

IpseDixit
19-03-2009, 12:57
http://www.facebook.com/pages/IKEA/61356885088?ref=s :stordita:

nonsochisono
19-03-2009, 13:13

lol,grazie :D

LUVІ
19-03-2009, 13:16
Per questo non esito a bloccare tali siti alle aziende clienti.
Tanto basta configurare il firewall e gestire il traffico da remoto.

Complimenti! :) E lo fai anche senza esplicita richiesta del cliente? :)

LuVi

Wolfhwk
19-03-2009, 13:26
Complimenti! :) E lo fai anche senza esplicita richiesta del cliente? :)

LuVi

Glielo propongo io e il team tecnico.
Ti dico che tutti hanno acconsentito al blocco di questi siti, e sono veramente in tanti. Dal centro operativo ci vuole poco per creare la lista dei siti a cui va negato l'accesso, e se qualcuno manomette il firewall mi arriva subito la segnalazione.

LUVІ
19-03-2009, 14:11
Raga, aggiungete questo qui sotto, matte risate :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/5821/facebookberlusconi.gif

LuVi

Daves987
19-03-2009, 14:21
Glielo propongo io e il team tecnico.
Ti dico che tutti hanno acconsentito al blocco di questi siti, e sono veramente in tanti. Dal centro operativo ci vuole poco per creare la lista dei siti a cui va negato l'accesso, e se qualcuno manomette il firewall mi arriva subito la segnalazione.
:D Sei un grande!! :D Continua a proporlo a tutti i clienti che avete! :D