View Full Version : Facebook
Ehm...è uno scherzo, vero? :stordita:
Speriamo che tu non l'abbia portato "ad aggiustare" per dei problemi software risolvibilissimi vero? :D :D :D
per chi mi avete preso?:mad:
mark41176
19-11-2008, 23:27
facebook mi sembra un pò "Chi l'ha visto?" :D
Mucchina Volante
19-11-2008, 23:33
piu' carramba che sorpresa :asd:
dasdsasderterowaa
20-11-2008, 00:21
Io, comunque, mi chiedo che cavolo mi sono iscritto a fare: le uniche persone che ho trovate su Feisbuc sono le stesse che vedo ogni giorno all'uni, per cui... :asd:
Invece mi sarebbe MOLTO piaciuto trovare i miei vecchi amici di scuola elementare e medie... se li stano, organizzo una pizzata e offro tutto io! :D
Porca miseria da quanto tempo è che non li vedo... :stordita:
Invece mi sarebbe MOLTO piaciuto trovare i miei vecchi amici di scuola elementare e medie... se li stano, organizzo una pizzata e offro tutto io! :D
Porca miseria da quanto tempo è che non li vedo... :stordita:
Sotto sotto ci sarà un motivo no?
dasdsasderterowaa
20-11-2008, 08:21
Sotto sotto ci sarà un motivo no?
tanto per dire "io c'ero" un giorno :D
Quanto fate a GeoChallenge? Ieri ho superato i 16900 punti.. mi sembra impossibile che ci sia chi fa più di 30000!!!!! :muro:
Quanto fate a GeoChallenge? Ieri ho superato i 16900 punti.. mi sembra impossibile che ci sia chi fa più di 30000!!!!! :muro:
Ciao,l'ho gia scritto all'interno della discussione,comunque il mio record è di 45298 punti (il filmato è nel link in firma),adesso mi sto appassionando anche a traveler iq challenge:)
Ciao,l'ho gia scritto all'interno della discussione,comunque il mio record è di 45298 punti (il filmato è nel link in firma),adesso mi sto appassionando anche a traveler iq challenge:)
Ma "pro" o standard?!?!? :eek: :muro:
nel gioco standard
nel gioco standard
Visto... grande! :)
FA.Picard
20-11-2008, 11:11
2 gg fa sono arrivato a 19600, ma che fatica
retyty85
20-11-2008, 11:32
Ma in 'who has the biggest brain?' secondo voi i primi usano cheat?
Ve lo chiedo perchè 2 giorni fa il primo aveva 8800 punti( O_o ).. ora invece il primo ne ha 6952, credo quindi quello di 2 giorni fa sia stato cancellato.
Ma anche 6952 sono un'enormità secondo me, per il momento il mio record è 2462, certo non sono velocissimo (le canne mi han rubato un po' di memoria)... però cazzo per fare 6952 punti non devi neanche leggere la domanda!
Son veramente carini 'sti giochini comunque :D ... ora son scimmiato con word challenge :asd:
Son veramente carini 'sti giochini comunque :D ... ora son scimmiato con word challenge :asd:
:doh:
Pugaciov
20-11-2008, 12:03
Ve lo chiedo perchè 2 giorni fa il primo aveva 8800 punti( O_o ).. ora invece il primo ne ha 6952, credo quindi quello di 2 giorni fa sia stato cancellato.
Ma anche 6952 sono un'enormità secondo me, per il momento il mio record è 2462, certo non sono velocissimo (le canne mi han rubato un po' di memoria)... però cazzo per fare 6952 punti non devi neanche leggere la domanda!
Complimenti per l'avatarro, su MSN attualmente uso la copertina di Visqueen (anche se il disco non è un granché).
FA.Picard
20-11-2008, 12:25
6952 :eek:
io per arrivare a 2679 stavo svenendo... odio cmq sia il puzzle che quello della memoria coi quelle cazzo di cicogne, cibi giapponesi e altro...
Inoltre odio a geo challenge il tajikistan o come cazzo si scrive, la siria e confondo sempre quelle cavolo di bandiere egiziane e indiane... :mad:
Hoshizora
20-11-2008, 12:58
Guerra di bande FTW!
Cmq utile per me ma solo per riallacciare con vecchi amici persi negli anni.
FA.Picard
20-11-2008, 13:05
appena fatto 20200 a geo challenge :O :stordita:
Ahah, la mia ragazza che non é assolutamente nerd ha fatto 31k, logicamente ci gioca da un po'. E l'ha fatto con il trackball. :p
Standard ovviamente.
Word challenge lascialo stare, gira un bot reperibilissimo che permette a chiunque di fare un punteggio infinito, perchè il bot compone e inserisce le parole per te in maniera talmente veloce che alla fine di ogni "round" hai guadagnato una ventina di secondi.
Un mio amico mi ha detto che si é informato su geo challenge ed é venuto fuori che i primi che fanno 60k usano un bot, bot che si può solo comprare ma non é disponibile gratuitamente.
Kharonte85
20-11-2008, 14:05
Non lo uso e non mi interessa.
retyty85
20-11-2008, 15:05
Complimenti per l'avatarro, su MSN attualmente uso la copertina di Visqueen (anche se il disco non è un granché).
Sisi grandi gli unsane! sono la cattiveria fatta musica :D
Word challenge lascialo stare, gira un bot reperibilissimo che permette a chiunque di fare un punteggio infinito, perchè il bot compone e inserisce le parole per te in maniera talmente veloce che alla fine di ogni "round" hai guadagnato una ventina di secondi.
Un mio amico mi ha detto che si é informato su geo challenge ed é venuto fuori che i primi che fanno 60k usano un bot, bot che si può solo comprare ma non é disponibile gratuitamente.
Ma che tristezza di gente c'è :eek:
Io gioco giusto per passare il tempo.. il punteggio mi interessa solo per prendere per il culo qualche amico che mi sta dietro :asd:.
Mi interessava sapere quello del brain perché pensavo di essere ritardato io vedendo certi punteggi :|
Conosco il gioco ma nessuno dei miei amici ha punteggioni, ma sicuro esistono dei bot pure per quello... sempre questo mio amico si é fatto il bot per pet society, lol! :doh:
Ma il Poke è l'equivalente trillo di Msn?
abellodenonna
20-11-2008, 20:02
E' veramente la cosa più inutile e idiota che abbia mai visto.
Gli abbiamo pure fatto fare i soldi....:doh:
Si, un qualcosa del genere.
Colgo l'occasione per fare una piccola domanda: come faccio chi si è tolto da facebook o non è più mio amico?
deggungombo
20-11-2008, 20:17
Inoltre odio a geo challenge il tajikistan o come cazzo si scrive, la siria e confondo sempre quelle cavolo di bandiere egiziane e indiane... :mad:occhio ragazzi, geo challenge ha la proprietà di rubare l'anima :asd:
io ora sto giocando al bowling :asd:
RiccardoS
21-11-2008, 08:33
iscritto ieri e ho trovato varie persone che non vedo da tempo. in ogni caso, non mi cambia nulla usarlo o meno :asd:
Brenta987
21-11-2008, 09:10
Sempre stato convinto della prima...
ho votato la seconda...
mi ero iscritto per curiosità ma ho scoperto tantissima gente che conosco, tanta gente che non vedevo da mille anni e anche qualcuno che avrei preferito non rivedere (ma non c'è l'obbligo di salutarsi...:fuck:)...
una leggera dipendenza ma nulla di più...:stordita:
Brightblade
21-11-2008, 09:24
Mai fatto un giochino di Fbook da quando sono iscritto.. anzi, ho specificato di non scassarmi le @@ con continue richieste, dato che mi ci collego 2 o 3 volte la settimana per poco tempo.
A volte semplicemente mi loggo per scrivere 2 minchiatine agli amici e mi piego a leggere i commenti che alcuni di loro scrivono su cosa stanno facendo in quel momento e conseguenti discussioni deliranti che ne scaturiscono.
PS. Mai usato nessun altro strumento social-virtuale, a parte essere iscritto qui e su AVmagazine.
mi avete incuriosito e mi sono iscritto anche io.
Del mio vecchio liceo trova circa 10 persone (mai viste ne sentite)
Ho provato a mettere qualche nome di alcuni miei compagni di corso all'università ma nessun risultato nemmeno con quelli.
confermo il mio voto sulla prima opzione :stordita:
Pugaciov
23-11-2008, 23:54
http://it.youtube.com/watch?v=2Nbmd1NfP0Q
Te taggo su facebook! (cit.)
SilverF0x
24-11-2008, 11:02
facebook ha sto successo SOLO xke obbliga la gente a iscriversi per guardare i profili... niente di piu.
Provato. Ho aggiunto alcuni amici vicini, in 2 giorni si sono avvicinati amici e conoscenti un po più lontani, ho scoperto un paio di amicizie incrociate... ogni tanto, visto che non ho mai tempo, mi siedo e scrivo due parole a persone che ormai erano perse del tutto.
Non mi ha cambiato, e non mi cambierà la vita ma posso dire che ha una sua utilità ed è "piacevole"... soprattutto per chi non ha tempo nemmeno di grattarsi la testa...
Ficata guerra di bande :D soprattutto molto LOL la traduzione :asd:
LuVi
deggungombo
24-11-2008, 11:31
mi è appena arrivata questa da un'amica direttamente tra i messaggi di facebook :asd:
Subject: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO.....
"Attenzione: a tutti gli utenti di FacebookFacebook è ormai pieno di utenti. Molti utenti si sono lamentati che Facebook stia diventando molto lento. La ragione di ciò è che ci sono troppi utenti di Facebook che non sono attivi.Manderemo questo messaggio a tutti gli utenti, per vedere se gli utenti sono attivi o meno.Se sei un utente attivo per favore invia questo messaggio ad altri 15 tuoi amici, usando il Copia/Incolla, per mostrare che sei attivo.Coloro che non invieranno questo messaggio entro 2 settimane, si vedranno il proprio account cancellato senza alcuna esitazione per creare nuovo spazio.Se su Facebook ci saranno ancora troppi iscritti, chiederemo gentilmente dele donazioni a chi le voglia fare, ma sino ad allora fate circolare questo messaggio a tutti i vostri amici, sia per tenerli informati sia per mostrare che sei un utente attivo cosicché il tuo account non verrà eliminato. Il fondatore di Facebook"
To reply to this message, follow the link below:
è old? :stordita:
preparatevi ad un flusso spammoso mosso dagli amici creduloni :D
mi è appena arrivata questa da un'amica :asd:
Ogni volta che mi arriva qualcosa del genere da parte dei miei contatti, cazzio e minaccio!!! Anche perchè normalmente in queste belle catene gli indirizzi eMail nessuno mai li mette in Ccn!!! Ho indirizzi eMail di mezzo mondo per colpa di questo "sistema" e mezzo mondo... ha il mio!!!
Cosa da iniziare a spammare anche io per farmi pubblicità... o di infestarli di eMail con riferimenti a link... spiacevoli...! Se mai un giorno dovessi venire a conoscenza di qualche falla nota e non ancora patchata che viaggia per eMail (cosa improbabile) li massacro!!!!
deggungombo
24-11-2008, 11:42
Ogni volta che mi arriva qualcosa del genere da parte dei miei contatti, cazzio e minaccio!!! Anche perchè normalmente in queste belle catene gli indirizzi eMail nessuno mai li mette in Ccn!!! Ho indirizzi eMail di mezzo mondo per colpa di questo "sistema" e mezzo mondo... ha il mio!!!
Cosa da iniziare a spammare anche io per farmi pubblicità... o di infestarli di eMail con riferimenti a link... spiacevoli...! Se mai un giorno dovessi venire a conoscenza di qualche falla nota e non ancora patchata che viaggia per eMail (cosa improbabile) li massacro!!!!cmq avevo dimenticato di specificare che mi è arrivata all'interno di facebook, uindi l'indirizzo email è salvo... quando invece gli amici fanno forward per email di qualsiasi monnezza diffondendo gli indirizzi di tutti ovunque, fanno incazzare anche me :doh:
theJanitor
24-11-2008, 11:57
mi è appena arrivata questa da un'amica direttamente tra i messaggi di facebook :asd:
preparatevi ad un flusso spammoso mosso dagli amici creduloni :D
già arrivata e già cazziati gli amici :asd::asd:
resto dell'idea che FB sta lentamente perdendo il suo scopo originale trasformandosi in delirio collettivo... lo trovavo molto utile, adesso comincia a darmi sui nervi
anchio sento già un calo della dipendenza:stordita:
Qualcuno che si vuole unire alla mia banda?
Qualcuno che si vuole unire alla mia banda?
come si fa?
mi ha invitato un amico alla sua, ma non so se mi ci sono iscritto... come cacchio funziona?
come si fa?
mi ha invitato un amico alla sua, ma non so se mi ci sono iscritto... come cacchio funziona?
Ora ti invito io, poi devi aggiungere l'applicazione e cominciare a menare :D
Edit: non mi funzia l'invito... boh!
LuVi
Ora ti invito io, poi devi aggiungere l'applicazione e cominciare a menare :D
Edit: non mi funzia l'invito... boh!
LuVi
invita anche me!
se a qualcuno interessa ho scoperto come far andare velocissimo il geo challenge : basta mettere il gioco in bassa risoluzione (cliccando sull'icona a forma di occhio) e diventa una scheggia!
Vi invito stasera, non mi sta funzionando l'invite, ora ;)
Mandatemi un msg in fb per ricordarmelo ;)
LuVi
se a qualcuno interessa ho scoperto come far andare velocissimo il geo challenge : basta mettere il gioco in bassa risoluzione (cliccando sull'icona a forma di occhio) e diventa una scheggia!
Si, e levare l'audio.
Però a bassa risoluzione, certe bandiere le confondi, e il piazzamento delle città è molto più impreciso!
LuVi
ziozetti
24-11-2008, 15:26
O basta anche non avere un pc che va a criceti zoppi... :O
:Prrr:
Ho una questione, non so se qualcuno ha idea di come funzioni: se io metto le mie foto visibili solo ai miei amici riguardano solo i miei album o qualunque foto con il mio tag? Cioè se un amico mette delle foto con la possibilità per chiunque di vederle e mi "tagga", resteranno visibili a chiunque anche se ho messo nelle impsotazioni di privacy che le mie foto debbano essere viste solo dagli amici?
Ho una questione, non so se qualcuno ha idea di come funzioni: se io metto le mie foto visibili solo ai miei amici riguardano solo i miei album o qualunque foto con il mio tag? Cioè se un amico mette delle foto con la possibilità per chiunque di vederle e mi "tagga", resteranno visibili a chiunque anche se ho messo nelle impsotazioni di privacy che le mie foto debbano essere viste solo dagli amici?
Si, sono visibili.
Se un tuo amico mette delle tue foto con te dovrebbe avere prima il tuo permesso, in teoria.
LuVi
Mucchina Volante
24-11-2008, 16:45
Si, sono visibili.
Se un tuo amico mette delle tue foto con te dovrebbe avere prima il tuo permesso, in teoria.
LuVi
io prima di mettere foto di amici ho chiesto il loro permesso..mentre chi ha postato foto mie non ha chiesto proprio un bel niente :rolleyes: il concetto di privacy evidentemente è molto soggettivo :asd:
deggungombo
24-11-2008, 16:46
Si, sono visibili.
LuVivero, in ogni caso la persona taggata può detaggare le foto dove compare, ma saranno comunque visibili...
su facebook si trovano amici di vecchia data, ma la privacy va a farsi benedire
edit: mi smentisco subito, c'è un impostazione tra quelle per la privacy dove si imposta chi può vedere le foto dove siete stati taggati indipendentemente da chi vi ha taggati.
http://img262.imageshack.us/img262/7420/immagine1de4.png
Brightblade
24-11-2008, 16:49
Si', in effetti con Fbook, il concetto di privacy va un po' a putt@ne :asd:
Astenersi i falsi e gli impostori :asd:
Lucio ma come funziona sta guerra di bande! :muro:
è la sesta volta ceh faccio "distruggi proprietà", ma che, devo arrivare a 20 punti a botte di 1 punto per volta??
due ballz!
edit: mi smentisco subito, c'è un impostazione tra quelle per la privacy dove si imposta chi può vedere le foto dove siete stati taggati indipendentemente da chi vi ha taggati.
http://img262.imageshack.us/img262/7420/immagine1de4.png
era proprio quello che cercavo, grazie mille ;) Solo che mi assale un dubbio: se io ho una foto in cui siamo io e un'altra persona, io metto che le foto con i miei tag possono vederle solo i miei amici per esempio, mentre l'altro della foto mette che può vederle chiunque, quale impostazione prevale? :boh:
è la sesta volta ceh faccio "distruggi proprietà", ma che, devo arrivare a 20 punti a botte di 1 punto per volta??
due ballz!
All'inizio è dura, però ora che sei dentro e sto facendo un po di scorribande dovrebbe arrivarti qualche soldo!
LuVi
due ballz!
puoi anche andare a fare combattimenti contro gli altri , guarda di armarti almeno di una bottiglia altrimenti fai come me che ho perso i prim 3 combattimenti perche' non lo avevo fatto :muro:
Amo Facebook!Ho appena ritrovato grazie a lui una ragazza che non vedevo da un'eternità,e di cui avevo perso i contatti.....:D :D
deggungombo
24-11-2008, 20:11
era proprio quello che cercavo, grazie mille ;) Solo che mi assale un dubbio: se io ho una foto in cui siamo io e un'altra persona, io metto che le foto con i miei tag possono vederle solo i miei amici per esempio, mentre l'altro della foto mette che può vederle chiunque, quale impostazione prevale? :boh:se fosse un servizio di privacy serio dovrebbe prevalere la condizione più restrittiva, ma in realtà non ne ho idea :D
puoi anche andare a fare combattimenti contro gli altri , guarda di armarti almeno di una bottiglia altrimenti fai come me che ho perso i prim 3 combattimenti perche' non lo avevo fatto :muro:
ma devo attaccare solo quelli "deboli"?
utenti di HWU che usano facebook...no no :nono:, proprio non ci siamo! :banned:
boh ho iniziato a giocarci ora anche io , cmq io ho provato ad attaccare uno che era lievemente ferito e mi hanno messo in galera per 2 ore :doh:
Mah, di primo acchito sembrerebbe più comodo, e invece (a parte la galera che, per fortuna, finora ho evitato :asd: ) se uno è leggermente ferito è perchè ne ha date, quasi sicuramente, quindi magari e ben equipaggiato.
I risultati migliori li ho ottenuti con player segnati come "normale".
Comunque, poi, appena ho potuto fare qualche "missione" sono arrivati i soldi veri :D
LuVi
si ma mi fa fare sempre la prima missione :muro:
boh ho iniziato a giocarci ora anche io , cmq io ho provato ad attaccare uno che era lievemente ferito e mi hanno messo in galera per 2 ore :doh:
Ci sono anche io, livello 22 :D
ma se ammazzo uno che succede? :stordita:
che differenza c'è tra "combattimento di gruppo" e quell'altro? :D
secondo me non te lo fa ammazzare , vai direttamente in prigione
Non ammazzi nessuno, il massimo che puoi togliere attaccando è 20 e se la vita è minore di 21 non puoi attaccare ed essere attaccato. ;)
E in prigione non ci si va ad attaccare quelli "leggermente feriti" ma è una cosa molto random. :O
ma se no si può morire, come si può perdere?
cioè, vincono tutti? :stordita:
arcofreccia
24-11-2008, 23:13
ma come funziona causes??? ho accettato e poi?
ma come funziona causes??? ho accettato e poi?
boh, io ignoro sempre :stordita:
ma se no si può morire, come si può perdere?
cioè, vincono tutti? :stordita:
È WoW, al massimo vai in coma [che devo ancora capire bene come funziona], ma non torni mai dall'inizio.
Bada!
Hai perso 16 punti danno. Alessandra Valentini ha perso 18 punti danno.
Hai vinto contro Alessandra Valentini. Hai guadagnato $31,080 e 4 punti esperienza.
Hai perso 15 punti danno. Alessandra Valentini ha perso 19 punti danno.
Hai vinto contro Alessandra Valentini. Hai guadagnato $29,527 e 4 punti esperienza.
MI compro la macchina! :asd:
mi sa che mi disiscrivo: che sensa ha un gioco dove vincono tutti? :rolleyes: :confused: :D
mi sa che mi disiscrivo: che sensa ha un gioco dove vincono tutti? :rolleyes: :confused: :D
Seeeeee :D
Comunque è un gioco semplice, non è complesso, probabilmente molti usano BOT, è un passatempo ;)
è pieno di malati qui:doh: :lamer:
PaulLevesque
25-11-2008, 11:19
:asd: Facebook rulla!:sborone:
ah va là ci son pur'io :D
Noooo :cry:
In prigione per 2 ore con 430'000 $ non depositati :cry:
Noooo :cry:
In prigione per 2 ore con 430'000 $ non depositati :cry:
dimmi il nome che vengo a rubarteli! :asd:
Io ho nave e super cannone mitragliatore :D
qui? io dovunque mi giro nelle ultime due settimane sento feisbuk feisbuk feisbuk continuamente, la sera con gli amici, in televisione, in discoteca, al supermercato, dal fruttivendolo...
Pugaciov
25-11-2008, 19:48
{|e;25168662']qui? io dovunque mi giro nelle ultime due settimane sento feisbuk feisbuk feisbuk continuamente, la sera con gli amici, in televisione, in discoteca, al supermercato, dal fruttivendolo...
Questo, unito al fatto che dalla settimana scorsa riesco a malapena a navigare per quanto la mia Alice va di merda, mi sta portando alla pazzia.
O magari alla furia pluriomicida con armi da fuoco automatiche, chi lo sa.
{|e;25168662']qui? io dovunque mi giro nelle ultime due settimane sento feisbuk feisbuk feisbuk continuamente, la sera con gli amici, in televisione, in discoteca, al supermercato, dal fruttivendolo...
Io ho chiamato Facebook il mio cane....dai Face buono dai..........:D :cool:
ManyMusofaga
25-11-2008, 20:03
Vero!!!! E' partita una mania mica da ridere!:D
:asd:
faccia da libro!!!! :D
Vero!!!! E' partita una mania mica da ridere!:D
giuro che anche amiche mie che non sanno nemmeno accendere il computer si sono iscritte :eekk:
F1R3BL4D3
25-11-2008, 20:25
{|e;25170171']giuro che anche amiche mie che non sanno nemmeno accendere il computer si sono iscritte :eekk:
Grazie Jakie, mi hai dato un altro ottimo motivo per non iscrivermi! :flower:
a me sta cosa invece ha dato un buon motivo per iscrivermi :asd: :oink: :O
killercode
26-11-2008, 23:47
Mi sono iscritto e disiscritto nel giro di 10 minuti :asd:
-Iscrizione
-Cerca università di parma
-pagina 1
-pagina 2
-pagina 3, la mia ex
-impostazioni
-disiscrivi
Mi sono iscritto e disiscritto nel giro di 10 minuti :asd:
-Iscrizione
-Cerca università di parma
-pagina 1
-pagina 2
-pagina 3, la mia ex
-impostazioni
-disiscrivi
perchè?
p.nightmаrе
27-11-2008, 19:00
è divertente :O
geochallenge addicted, ovvio :asd:
guerra di banda e' il top , ho appena trovato uno che tutte le volte che lo attacco gli levo $35000 , aspetto di superare 20 di hp e lo attacco in continuazione :asd:
Oggi sono andato a pranzo con una mia amica che era un sacco che non vedevo e che ho reincontrato su facebook :)
Sono contento.
LuVi
guerra di banda e' il top , ho appena trovato uno che tutte le volte che lo attacco gli levo $35000 , aspetto di superare 20 di hp e lo attacco in continuazione :asd:
Per favore! Condividi! Anche se non so come si fa a trovare una persona specifica da attaccare :muro:
LuVi
nemorino
27-11-2008, 20:27
il pretesto è quello di ritrovare vecchie conoscenze ma in realtà facebook ha avuto successo perchè permette invece l'incontro di gente che non si conosce.... in più l'escamotage del ritrovare vecchie persone e perchiò postare il nome reale rende il tutto più "appetibile"....
il fatto che poi si ritrovi qualche amico o si rispolveri qualche vecchia fiamma è un qualcosa "in più"
Per favore! Condividi! Anche se non so come si fa a trovare una persona specifica da attaccare :muro:
LuVi
http://apps.facebook.com/guerre-di-banda/details.php?id=1497373896
cazzo l'ho menato troppo e mi hanno messo in prigione per 2 ore , ho provato a evadere 2 volte e mi son beccato un'altra ora di prigione :asd:
Futura12
27-11-2008, 22:06
L'ho provato seriamente solo oggi il Facebook pur non andando per niente pazzo per queste cose.
L'ho trovato estremamente godevole...posso contattare molti miei amici che non hanno MSN,poi fa sempre piacere vedere alcune foto di vecchi ricordi oramai quasi dimenticati.:)
http://apps.facebook.com/guerre-di-banda/details.php?id=1497373896
Grazie! Alle 23.02 lo vado a trovare! :D
deggungombo
28-11-2008, 09:53
è divertente :O
geochallenge addicted, ovvio :asd:quanto fai? :stordita:
segnalo l'apertura del Fan club di Emil :asd:
(per chi se lo ricorda ;) )
non posso linkarlo perchè tra le foto ce ne è qualcuna incui si intuisce vagamente il pirillo :D
p.nightmаrе
28-11-2008, 16:08
quanto fai? :stordita:
22000 e qualcosa.
ma mi frega il map merda, sono tutti uguali cazzo :asd:
22000 e qualcosa.
ma mi frega il map merda, sono tutti uguali cazzo :asd:
Mi hai risuperato? :confused:
Mi tocca rimettermi a giocare al geo challenge....
p.nightmаrе
28-11-2008, 16:55
Mi hai risuperato? :confused:
Mi tocca rimettermi a giocare al geo challenge....
22.195 caro :O
deggungombo
28-11-2008, 21:27
22.195 caro :Ostica....come si fa a fare 22mila?
più di 12.500 non ho mai fatto
p.nightmаrе
28-11-2008, 22:22
mi chiedo come si faccia a fare 80mila :asd:
devi beccarne tante di fila, comunque
ragazzi ma si può inserire un video nella propria pagina principale come in myspace e non come messaggio?
Volevo iscrivermi ma non mi accetta l'e-mail :fagiano:
http://www.fotosearch.it/comp/ART/ART166/libro-uomo-faccia_~FOP008.jpg
(credo)
HAAHHAHAAHAHAHAH
ROTOLO!
ragazzi ma si può inserire un video nella propria pagina principale come in myspace e non come messaggio?
nessuno mi sa rispondere con tutti gli "esperti" che ci sono?:mbe:
Per le donne è sconsigliato, potreste essere chiamate facebookkinare.
Vabbè dai, mi segnalo da solo...
ermejo91
29-11-2008, 17:33
E io che mi sono registrato, ora per eliminare il mio account ho dovuto fare una cosa stratosferica!!!!:eek:
Per capire come si deve fare per elminare il proprio account (e relative infomazioni) cercate su google e ne vedrete di sorprese:O
quoterrimo! :sborone:
arcofreccia
29-11-2008, 23:11
Ma c'è un modo per disattivare le mail in ricezione?? mi si riempie la casella ogni volta che mi scrivono sulla bacheca
nessuno mi sa rispondere con tutti gli "esperti" che ci sono?:mbe:
Puoi condividere un video, ma non inserirlo nel profilo.
Ma c'è un modo per disattivare le mail in ricezione?? mi si riempie la casella ogni volta che mi scrivono sulla bacheca
certo, nelle impostazioni delle notifiche ( http://www.facebook.com/editaccount.php?notifications ) puoi fare quello che vuoi
Daves987
30-11-2008, 12:08
è la cosa più inutile fin qui creata dopo myspace & Co.
juninho85
30-11-2008, 12:09
finalmente qualcuno l'ha detto...
non sono d'accordo, maispeis fa schifo, è proprio fatto male, poi con ste musiche e video che partono da sole è proprio fastidioso, soprattutto per chi ha un pc lento e magari una connessione che si paga in base ai kb scaricati
e poi non c'è interazione con persone conosciute, mentre su feisbuk (se usato in maniera razionale cioè non aggiungendo persone a caso ma solo gente conosciuta) si crea davvero un bel luogo virtuale con cui scambiare qualche chiacchera con amici vicini e lontani
noi lo usiamo anche per aggiornarci sulle serate organizzate dai vari locali e sapere chi ci va e chi non va, ad esempio per ora stiamo vedendo cosa organizzare per capodanno al locale dove andiamo di solito nel week end, e il 21 dicembre abbiamo una cena e si sta vedendo chi ci sarà e chi no, comunque siamo tutti amici, parenti, conoscenti (che magari prima si vergognavano ad andare troppo oltre un semplice saluto, adesso qualche chiacchera la si scambia anche dal vivo) e compaesani
PS. non rompete le balle con l'italiano, non ho voglia di controllare se è scritto perfettamente come se fosse una tesi di laurea oppure no
deggungombo
30-11-2008, 12:58
E io che mi sono registrato, ora per eliminare il mio account ho dovuto fare una cosa stratosferica!!!!:eek:
Per capire come si deve fare per elminare il proprio account (e relative infomazioni) cercate su google e ne vedrete di sorprese:Omm..ho letto un po' in giro... il commento è uno solo
http://rossouomo.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/60538/estiqaatsi.jpg
sento che sta per nascere una nuova moda che impegnerà molti, riuscire ad eliminare in maniera appropriata il proprio account su fb :asd:
p.s. il più divertente è questo :asd:
http://stevenmansour.com/writings/2007/jul/23/2342/2504_steps_to_closing_your_facebook_account
Daves987
30-11-2008, 16:31
{|e;25230231']non sono d'accordo, maispeis fa schifo, è proprio fatto male, poi con ste musiche e video che partono da sole è proprio fastidioso, soprattutto per chi ha un pc lento e magari una connessione che si paga in base ai kb scaricati
e poi non c'è interazione con persone conosciute, mentre su feisbuk (se usato in maniera razionale cioè non aggiungendo persone a caso ma solo gente conosciuta) si crea davvero un bel luogo virtuale con cui scambiare qualche chiacchera con amici vicini e lontani
noi lo usiamo anche per aggiornarci sulle serate organizzate dai vari locali e sapere chi ci va e chi non va, ad esempio per ora stiamo vedendo cosa organizzare per capodanno al locale dove andiamo di solito nel week end, e il 21 dicembre abbiamo una cena e si sta vedendo chi ci sarà e chi no, comunque siamo tutti amici, parenti, conoscenti (che magari prima si vergognavano ad andare troppo oltre un semplice saluto, adesso qualche chiacchera la si scambia anche dal vivo) e compaesani
PS. non rompete le balle con l'italiano, non ho voglia di controllare se è scritto perfettamente come se fosse una tesi di laurea oppure no
Una settimana fa ho fatto una cena con i miei ex compagni di classe, ha organizzato tutto un nostro amico chiamandoci.....con il telefono :eek: , ed era pure fisso neanche il cellulare :eekk: , senza usare facebook, myspace e compagnia bella. Quei siti li dove si crea il proprio profilo con la propria foto, i propri interessi ecc serve solo per farsi belli anche in internet, non se ne può più. Ormai non ci si saluta più con "Ciao", ma con "Ti sei iscritto a Facebook?". Dove andremo a finire? :muro:
Una settimana fa ho fatto una cena con i miei ex compagni di classe, ha organizzato tutto un nostro amico chiamandoci.....con il telefono :eek: , ed era pure fisso neanche il cellulare :eekk: , senza usare facebook, myspace e compagnia bella. Quei siti li dove si crea il proprio profilo con la propria foto, i propri interessi ecc serve solo per farsi belli anche in internet, non se ne può più. Ormai non ci si saluta più con "Ciao", ma con "Ti sei iscritto a Facebook?". Dove andremo a finire? :muro:
una "cena di locale" coinvolge molte più persone che una "cena di classe" :mbe:
Daves987
30-11-2008, 16:41
{|e;25233930']una "cena di locale" coinvolge molte più persone che una "cena di classe" :mbe:
Lo so, era per farti capire che non è indispensabile come può sembrare, con i compagni, conoscenti ecc mi tengo in contatto senza facebook anche se sono miliardi. :)
winnertaco
30-11-2008, 17:33
per me è una cosa del tutto inutile....
conosco gente iscritta a facebook che secondo me sta li solo per fare a gara con l'amico di turno e dirgli: "tu quanti amici hai su facebook?" "io 150" ...e l'altro "io 30" il primo risponde "allora sei proprio uno sfigato"
cioè stiamo arrivando a questo punto...
ce n'è uno che conosco, che ha aggiunto tra gli amici mia sorella perchè dice che la conosce... vi posso dire con certezza che non ci ha mai parlato e la conosce solo di vista!!! mi sembra veramente assurdo..:muro:
conosco gente iscritta a facebook che secondo me sta li solo per fare a gara con l'amico di turno e dirgli: "tu quanti amici hai su facebook?" "io 150" ...e l'altro "io 30" il primo risponde "allora sei proprio uno sfigato"
ce n'è uno che conosco, che ha aggiunto tra gli amici mia sorella perchè dice che la conosce... vi posso dire con certezza che non ci ha mai parlato e la conosce solo di vista!!! mi sembra veramente assurdo..:muro:
vabbè se ci sono deficienti mica significa che feisbuk fa tutto schifo :D io ho aggiunto di mia sponte come amici solo quelli che conosco davvero, e ho accettato richieste di amicizia solo da conoscenti con cui scambiavo solo quattro chiacchere (anche se ci si vede sempre, il paese è piccolo, ci sono due locali contati....) soltanto per timidezza
il menne
30-11-2008, 17:54
Certo è da dire che ha avuto un BOOM.... parecchi, ma quasi tutti dei miei amici son presi dalla facebook-mania.... vabbè, tanto, come tutte 'ste cose tra poco la bolla si sgonfierà.... comunque per farsi un proprio "site" e comunicare con gli amici è simpatico.... :D
{|e;25230231']non sono d'accordo, maispeis fa schifo, è proprio fatto male, poi con ste musiche e video che partono da sole è proprio fastidioso, soprattutto per chi ha un pc lento e magari una connessione che si paga in base ai kb scaricati
quotissimo :mano:
Inutile.
Non lo uso, non ho voglia di stare dietro a ste cose.
Daves987
30-11-2008, 20:43
:cincin:
Bastian UMTS
30-11-2008, 21:00
Quoto in pieno
Puoi condividere un video, ma non inserirlo nel profilo.ma ho visto che qualche utente ha nella propria pagina, dei video in basso a sx, come in uno space....
ma ho visto che qualche utente ha nella propria pagina, dei video in basso a sx, come in uno space....
ci sono miliardi di applicazioni aggiuntive
in questo caso
http://www.facebook.com/applications/#/apps/index.php?category=12&type=0&l=it_IT
la prima credo faccia al caso tuo :)
Sfigati.
Io sto sui 290 su fb e 1500 su linkedin. :O :asd:
e io ho appena rubato $1,040,000 a uno a guerra di bande in circa 10 attacchi consecutivi :sofico:
dasdsasderterowaa
30-11-2008, 23:01
Non sono tanto d'accordo. Se usato come detto da Jackie, può essere addirittura utile, però appunto soltanto se si aggiungono i pochi veri amici che si hanno.
Se poi si aggiungono anche i solo conoscenti, giusto per far vedere che ne ha di più, allora perde la sua utilità, perché cor caxxo che racconto la mia vita e condivido le mie foto con chi non conosco bene.
ma quello che non capisco è l'antipatia verso il mezzo in sè.
se non ti piace non usarlo, perchè devi insultarlo??
e io ho appena rubato $1,040,000 a uno a guerra di bande in circa 10 attacchi consecutivi :sofico:
NO! :eek:
Marò, non è possibile! :D
Per capire come si deve fare per elminare il proprio account (e relative infomazioni) cercate su google e ne vedrete di sorprese:O
io non ho fatto nulla di complicato :confused:
Lo so, era per farti capire che non è indispensabile come può sembrare, con i compagni, conoscenti ecc mi tengo in contatto senza facebook anche se sono miliardi. :)
ma infatti! Facebook non ha senso! gente che si ritrova su internet a fare chiaccherine con una persona che magari sta a 100m da casa sua! :mbe:
Ok, poi c'è il caso dell'amico che è all'estero e l'unico modo per sentirlo è internet..ma non ditemi che skype e la vecchissima (:rolleyes: ) e-mail non andrebbero bene!! A mio avviso è solo una scusa quella degli amici lontati.
Altro canto è invece un forum come quello di HWU, io mi sono iscritto e posto in questo forum per un motivo ben preciso: con quale cavolo di amico posso parlare del computer?? :mbe: L'amico più dotto in informatica ed elettronica sa appena formattare il pc! :doh: Figuramoci se inizio a parlargli del vdrop, load line calibration, timing, NB, banda passante, latenze, shader...qui invece ho modo di imparare e condividere conoscente estremamente tecniche che con gli amici è quasi impossibile condividere!
Frequentare gli amici su facebook secondo me è solo un modo per sentirsi ancora più isolati...
E poi non mi va sinceramente di infilarmi in una comunità dove veramente c'è gente che non lo sa neppure accendere il pc: un mio amico (non proprio sveglio) che è iscritto a facebook....manco a mettere la foto per il verso giusto è riuscito! Cioè ha l'avatar con la sua foto in orizzontale, perchè probabilemente manco il tasto ruota su paint conosce..:doh:
Poi magari mi sbaglierò e sono scemo io non aver colto il senso di facebook
ma quello che non capisco è l'antipatia verso il mezzo in sè.
se non ti piace non usarlo, perchè devi insultarlo??
Perchè l'utente medio ha un odio sfrenato verso tutto ciò che non conosce/comprende...
Daves987
01-12-2008, 13:43
Perchè l'utente medio ha un odio sfrenato verso tutto ciò che non conosce/comprende...
No, non su tutto ciò che non conosco/comprendo, ho un odio sfrenato su quelle cose che, secondo me, sono inutili, ma nel vero senso della parola. :D
Ci fanno i servizi anche in tv adesso...
No, non su tutto ciò che non conosco/comprendo, ho un odio sfrenato su quelle cose che, secondo me, sono inutili, ma nel vero senso della parola. :D
Ci fanno i servizi anche in tv adesso...
Piccolo esempio, grazie a facebook prima di natale riusciamo ad organizzare una cena di classe del liceo... ti dico solo che eran quasi 10 anni che non si riusciva a fare!
Piccolo esempio, grazie a facebook prima di natale riusciamo ad organizzare una cena di classe del liceo... ti dico solo che eran quasi 10 anni che non si riusciva a fare!
Vabbè ma questo può dire tutto e niente, dai!
Vabbè ma questo può dire tutto e niente, dai!
Questo può dire il fatto che si riescono ad organizzare eventi REALI con persone REALI in tempi BREVISSIMI !
Questo può dire il fatto che si riescono ad organizzare eventi REALI con persone REALI in tempi BREVISSIMI !
Potrebbe essere però solo un caso.
Già, infatti il prossimo step è la cena delle medie... ci siamo già ritrovati e sempre grazie a fb visto che non sapevo più che fine avesse fatto nessuno. Oltre a questo ci sarà pure il raduno io Vs le mie ex :asd:
Daves987
01-12-2008, 14:00
Una pagina fa ho fatto un piccolissimo esempio anch'io, ci siamo ritrovati con la classe delle superiori, era da un po' che non ci si vedeva (2 anni credo), 27 persone senza facebook, ma con il fisso di casa. :D
Sorprendente eh? :) è facile, ogni tanto, quando si ha un secondo di tempo, una chiamata di 10 minuti, "come stai?", "lavori?", "tutto bene?", "e se tra una settimana organizzassimo di andare a mangiare tutti insieme?" :D
Già, infatti il prossimo step è la cena delle medie... ci siamo già ritrovati e sempre grazie a fb visto che non sapevo più che fine avesse fatto nessuno. Oltre a questo ci sarà pure il raduno io Vs le mie ex :asd:
Si ma non significa nulla.
Anch'io spesso quando torno giù rivedo i miei compagni di classe, il tutto attraverso un sms o una telefonata.
Non ti attaccare a ste cose su :mc:
Una pagina fa ho fatto un piccolissimo esempio anch'io, ci siamo ritrovati con la classe delle superiori, era da un po' che non ci si vedeva (2 anni credo), 27 persone senza facebook, ma con il fisso di casa. :D
Sorprendente eh? :) è facile, ogni tanto, quando si ha un secondo di tempo, una chiamata di 10 minuti, "come stai?", "lavori?", "tutto bene?", "e se tra una settimana organizzassimo di andare a mangiare tutti insieme?" :D
Ti manca il fatto che non avevo il numero di nessuno, che tutti nel frattempo hanno lasciato i loro nidi quindi casa etc per farsi una famiglia... c'è poco da fare. La rapidità con cui comunichi con fb è superiore a qualunque mezzo di comunicazione tradizionale...
Ti manca il fatto che non avevo il numero di nessuno, che tutti nel frattempo hanno lasciato i loro nidi quindi casa etc per farsi una famiglia... c'è poco da fare. La rapidità con cui comunichi con fb è superiore a qualunque mezzo di comunicazione tradizionale...
Opinione tua.
Anch'io spesso quando torno giù rivedo i miei compagni di classe, il tutto attraverso un sms o una telefonata.
Aridaje, i numeri non ci sonooooooo! non vivo in un paesino di 100 anime, ma in un città !!! Vabbè, resta senza fb, tanto a me non cambia niente...
Aridaje, i numeri non ci sonooooooo! non vivo in un paesino di 100 anime, ma in un città !!! Vabbè, resta senza fb, tanto a me non cambia niente...
E chi ha mai detto che vivo in un paesino di 100 anime scusa?
T'attachi a ste cose che non hanno senso :mc:
Io vivo (vivevo) in una cittadina, e frequetavo scuola a Lecce, tutti i miei compagni erano sparsi per tutta la provincia, beccarsi era sempre un casino, eppure ce la si è sempre fatta.
Poi il "resta senza fb" come mi stessi dicendo "resta senza un polmone" fa davvero cappottare dalle risate :asd:
Daves987
01-12-2008, 14:11
:asd: .....anche se non tutti hanno i numeri di tutti si è riusciti lo stesso a fare sta benedetta cena.....sarà che con la classe ne abbiamo combinate di ogni....:D
FA.Picard
01-12-2008, 14:35
ecco il secondo caso...forse si riesce a fare una cena a natale, dopo 13 anni dalla fine delle superiori... di molti avevo perso le tracce
:confused:
come fa a essere solo un caso?
è fatto apposta per quello scusa... :rolleyes:
Oltre a questo ci sarà pure il raduno io Vs le mie ex :asd:
hai tendenze suicide? :asd:
magari saranno tutte rimaste amiche tue ma escludo che siano tutte amiche tra di LORO! :asd:
un conto è mandare UN sms
un conto mandarne 20 a 20 persone di cui 15 non le vedi da 10 anni.
di alcuni manco avevo il numero, per dire...
Opinione tua.
è vero, relaytor è più rapido :O
ma solo io non ho trovato un solo compagno di liceo su fb? :stordita:
:confused:
come fa a essere solo un caso?
è fatto apposta per quello scusa... :rolleyes:
Uhmmmm che noia! -.-'
Il fatto che siano riusciti ad incontrarsi per facecoso non significa che senza di quello non si riesca ad organizzare qualcosa.
Ne parlate come se fosse indispensabile per l'esistenza.
C'è gente che riesce ad incontrarsi anche in maniera tradizionale, con una telefonata (cercando anche i numeri di telefono nel caso uno non gli avesse più :rolleyes: ) per accordarsi.
E per il caso, intendo dire che magari altri che sono iscritti su facecoso non siano riusciti comunque a trovare l'amico che vive in Antartide o la nonna in Argentina.
E' solo un'opinione, perchè vi attaccate tanto.
un conto è mandare UN sms
un conto mandarne 20 a 20 persone di cui 15 non le vedi da 10 anni.
di alcuni manco avevo il numero, per dire...
Beh io l'ho fatto, ci si mette d'accordo e ci si divide le telefonate, io ne chiamo 3, tu altri 3, lei ancora altri 3 ecc ecc.
E si, ho incontrato persone di cui non avevo il numero di telefono :rolleyes:
Non mi sembra un'impresa :confused:
Beh io l'ho fatto, ci si mette d'accordo e ci si divide le telefonate, io ne chiamo 3, tu altri 3, lei ancora altri 3 ecc ecc.
quoto.
io ho finito il liceo nel 1993 eppure prima di partire per la Cina ho organizzato una cena di classe senza nessun problema e senza facebook, email, msn ma con il tradizionale telefono :stordita: (poi sarà che comunque sono rimasto in contatto con moltissimi ex compagni di liceo e quindi alla fine il problema vero è trovare la data che vada bene a tutti)
non è indispensabile, semplicemente più comodo.
anzichè telefonare potevi andare a piedi ad avvisarli uno ad uno, mica è indispensabile il telefono!! :asd:
quasi quasi proverei col piccione viaggiatore! :sofico:
non è indispensabile, semplicemente più comodo.
anzichè telefonare potevi andare a piedi ad avvisarli uno ad uno, mica è indispensabile il telefono!! :asd:
quasi quasi proverei col piccione viaggiatore! :sofico:
:mc:
Daves987
01-12-2008, 15:06
quoto.
io ho finito il liceo nel 1993 eppure prima di partire per la Cina ho organizzato una cena di classe senza nessun problema e senza facebook, email, msn ma con il tradizionale telefono :stordita: (poi sarà che comunque sono rimasto in contatto con moltissimi ex compagni di liceo e quindi alla fine il problema vero è trovare la data che vada bene a tutti)
Vi quoto...con sottolineatura :D
hai tendenze suicide? :asd:
magari saranno tutte rimaste amiche tue ma escludo che siano tutte amiche tra di LORO! :asd:
Infatti sarebbe un suicidio totale, alcune verrebbero con un bidone dell'acido :asd:
Però sarebbe carino reincontrarle tutte, tra le altre sarebbe una tavolata piuttosto fitta... chissà quanti insulti potrei ricevere tutti in una volta.
Quasi quasi ci penso... :ops2:
se c'è da insultarti potrei aggregarmi :asd:
(scherzo eh ;) )
Io pensavo di organizzare un raduno di tutte le partecipanti al mio tentativo, ahimè fallito, di gang bang maschile, dovrebbero essere circa 600, chissà se le ritrovo tutte :) Ehh si, sarebbe una bella tavolata :) Volete aggregarvi?
Io pensavo di organizzare un raduno di tutte le partecipanti al mio tentativo, ahimè fallito, di gang bang maschile, dovrebbero essere circa 600, chissà se le ritrovo tutte :) Ehh si, sarebbe una bella tavolata :) Volete aggregarvi?
se vengo posso insultarti? :stordita:
(minchia che assist che ti faccio... :sofico: :sofico: FATE LA BATTUTA VI SUPPLICO!!! :read: :read: )
facebook? due miei amici che si conoscono da dieci anni hanno litigato FURIOSAMENTE su facebook... :stordita:
E la cosa non si risolverà temo, ecco come facebook aiuta a "tenere in contatto le persone della tua vita" :asd:
Poi ovvio la colpa non é dello strumento ma di come le persone lo usano.
il fatto di poter organizzare eventi non è una cattiva idea dai...a volte è addirittura utile:p
Daves987
01-12-2008, 21:11
il fatto di poter organizzare eventi non è una cattiva idea dai...a volte è addirittura utile:p
:oink: ................:asd: ...................:D
dasdsasderterowaa
01-12-2008, 23:25
È una cosa molto bella, che vorrei organizzare anch'io, ma purtroppo dei nomi che mi ricordo, nessuno si è iscritto a Facebook :cry:
Non so davvero come rintracciarli!
come mi devo comportare secondo voi con uno che mi chiede di essere suo amico e che, oltre a non conoscere, non abbiamo nemmeno amicizie in comune?
a volte rimango :confused: :confused:
come mi devo comportare secondo voi con uno che mi chiede di essere suo amico e che oltre a non conoscere non abbiamo amicizie in comune?
ignoralo o fattelo amico e mandalo a cagare:O
ManyMusofaga
02-12-2008, 00:21
come mi devo comportare secondo voi con uno che mi chiede di essere suo amico e che, oltre a non conoscere, non abbiamo nemmeno amicizie in comune?
Snobbalo :O ...non vedo il senso di aggiungere alla lista di amici chi non si conosce...:boh:
su questo non ci piove...mi chiedevo se ignorarlo oppure mandargli un messaggio e chiedergli cosa vuole o semplicemente fargli notare che ha sbagliato persona!
penso la prima.
ManyMusofaga
02-12-2008, 11:49
su questo non ci piove...mi chiedevo se ignorarlo oppure mandargli un messaggio e chiedergli cosa vuole o semplicemente fargli notare che ha sbagliato persona!
penso la prima.
Io passerei oltre...
Io passerei oltre...
Quoto :O
minkia, ma Mosè per portare il popolo di Israele fuori dell'Egitto come avrà fatto a radunarli tutti senza facebook??
:eek: :eek: :eek: :eek:
Mucchina Volante
02-12-2008, 15:11
minkia, ma Mosè per portare il popolo di Israele fuori dell'Egitto come avrà fatto a radunarli tutti senza facebook??
:eek: :eek: :eek: :eek:
si trovavano su irc... azzurra :asd:
Utilissimo per tutti: http://www.ignoreall.com/
:D
avete visto ieri sera il servizio di Striscia la Notizia su facebook, praticamente tutte le gnokke dello spettacolo si ritrovano con un loro account fatto da chissà chi :asd:
avete visto ieri sera il servizio di Striscia la Notizia su facebook, praticamente tutte le gnokke dello spettacolo si ritrovano con un loro account fatto da chissà chi :asd:
vabbè ma che stronzata, 'sta cosa si può fare da che mondo è mondo, non c'entra mica facebook :mbe:
Specialmente il RUTTO COLLETTIVO...:D :D
trovo più utile la celebrazione della "Giornata del Pompino" :asd:
http://www.facebook.com/event.php?eid=25710558465
trovo più utile la celebrazione della "Giornata del Pompino" :asd:
http://www.facebook.com/event.php?eid=25710558465
parteciperò:O
fosse per me andrebbe proibito o cancellato il sito, perchè fomenta bullismo e violenza.
LuVi
Secondo te per quali motivi il sito fomenta bullismo e violenza ?
theJanitor
03-12-2008, 15:33
era ironico
oddio volendo si possono creare associazioni a delinquere...
Perchè certi gruppi richiedono l'iscrizione e non è libera?
verbatim91
03-12-2008, 19:09
utile per organizzare tutto il resto è una caxxata
ManyMusofaga
03-12-2008, 19:37
Perchè certi gruppi richiedono l'iscrizione e non è libera?
Perchè alcuni gruppi sono privati? :mbe:
ale0bello0pr
03-12-2008, 19:43
mi iscriverò su cakebook solo se organizzano eventi tipo gangbang in stile religioso :O
mi iscriverò su cakebook solo se organizzano eventi tipo gangbang in stile religioso :O
qualcosa c'è già:oink:
ale0bello0pr
03-12-2008, 20:34
qualcosa c'è già:oink:
bene pics or gtfo:O
dr-omega
03-12-2008, 20:51
Bah, non sento la necessità di iscrivermi sui siti di social network.
Direi che in questo caso sono più asocial che social, preferisco le amicizie vere, quelle "face to face".
Ciao
Perchè alcuni gruppi sono privati? :mbe:
Si,ti devono dare l'autorizzazione....
Daves987
03-12-2008, 21:24
Un amico mi ha detto che in questi giorni con il Sole 24 ore dovrebbe uscire in allegato un libro che "esamina il fenomeno facebook"......:muro: :muro: :muro:
Mucchina Volante
03-12-2008, 22:32
Un amico mi ha detto che in questi giorni con il Sole 24 ore dovrebbe uscire in allegato un libro che "esamina il fenomeno facebook"......:muro: :muro: :muro:
sarà una tesi di laurea di scienze della comunicazione :asd:
Daves987
04-12-2008, 09:32
sarà una tesi di laurea di scienze della comunicazione :asd:
Probabile.....:D
oddio volendo si possono creare associazioni a delinquere...
Ce stanno pure i terroristi! http://www.facebook.com/group.php?gid=24932644050
http://www.facebook.com/home.php?ref=logo#/event.php?eid=47388258487&ref=ts
Ho già contestato ampiamente la cosa nella pagina :D
"Non so. Sinceramente non capisco. Non capisco perchè si parla di "fenomeno". Quanti anni sono che è su, fb? 5? L'italia si accorge di fb da quanto? 6 mesi? e si parla di "fenomeno", si scrivono libri, si redigono tesi. Secondo me, un pochino, si sopravvaluta l'argomento. E' uno strumento di socializzazione, è il "muretto" dei nostri giorni, ma non per questo, negli anni '80 si dedicavano saggi alla "fenomenologia del muretto". Non prendetemi per disfattista, ma come oggi c'è fb, domani ci sarà... simsalabim, ci sarà un tool per importare i contatti da fb, così come in fb c'è quello per importare i contatti linkedin e quelli email.
Secondo me andrebbe rivalutato il tutto come strumento, senza costruirvi sopra filosofie. Ciao!"
LuVi
mah perdita di tempo...
vedo all'università sono tutti che controllano facebook :p appena si connettono
è una droga come msn
meno male che non ce l'ho
Bastian UMTS
04-12-2008, 10:41
"Non so. Sinceramente non capisco. Non capisco perchè si parla di "fenomeno". Quanti anni sono che è su, fb? 5? L'italia si accorge di fb da quanto? 6 mesi? e si parla di "fenomeno", si scrivono libri, si redigono tesi. Secondo me, un pochino, si sopravvaluta l'argomento. E' uno strumento di socializzazione, è il "muretto" dei nostri giorni, ma non per questo, negli anni '80 si dedicavano saggi alla "fenomenologia del muretto". Non prendetemi per disfattista, ma come oggi c'è fb, domani ci sarà... simsalabim, ci sarà un tool per importare i contatti da fb, così come in fb c'è quello per importare i contatti linkedin e quelli email.
Secondo me andrebbe rivalutato il tutto come strumento, senza costruirvi sopra filosofie. Ciao!"
LuVi
LuVi, ma sai che spulciando su FB ho ritrovato una che mi bombardavo 15 anni fà? Vedessi che cozza è diventata :asd:
LuVi
Io invece trovo che sia davvero un fenomeno perché, come ho detto più volte, più della metà dei miei contatti (e li conosco tutti di persona, non sono fandonie che mi invento per sostenere la mia tesi) che ho su Facebook fino a ieri non sapevano nemmeno accendere un computer. Facebook sta facendo conoscere internet e la sua potenza a tutti quelli che finora ne erano, volenti o nolenti, estranei.
Mucchina Volante
04-12-2008, 10:58
LuVi, ma sai che spulciando su FB ho ritrovato una che mi bombardavo 15 anni fà? Vedessi che cozza è diventata :asd:
probabilmente era cozza anche allora, solo che eri talmente ingrifato per colpa degli ormoni grossi come cassapanche tipici della gioventu', che la vedevi fAIga :asd:
{|e;25291088']Io invece trovo che sia davvero un fenomeno perché, come ho detto più volte, più della metà dei miei contatti (e li conosco tutti di persona, non sono fandonie che mi invento per sostenere la mia tesi) che ho su Facebook fino a ieri non sapevano nemmeno accendere un computer. Facebook sta facendo conoscere internet e la sua potenza a tutti quelli che finora ne erano, volenti o nolenti, estraei.
Forse da questo punto di vista si ;)
LOL! Queste cose FANNO BENE! :D
LuVi
Bastian UMTS
04-12-2008, 11:09
probabilmente era cozza anche allora, solo che eri talmente ingrifato per colpa degli ormoni grossi come cassapanche tipici della gioventu', che la vedevi fAIga :asd:
No, 20 kg fà era davvero figa, non è questione di ormoni, ma di kg :asd:
Mucchina Volante
04-12-2008, 11:12
No, 20 kg fà era davvero figa, non è questione di ormoni, ma di kg :asd:
venti? :asd:
o prima era anoressica...o adesso è un comò :asd:
Bastian UMTS
04-12-2008, 11:22
venti? :asd:
o prima era anoressica...o adesso è un comò :asd:
Prima era 1.55x55, adesso è un pò troppo abbondante :asd:
Prima era 1.55x55, adesso è un pò troppo abbondante :asd:
doveva essere una ragazza piccola ma piena di contenuti
sbavvvvvvvvvvvvvvvv:oink: :oink: :oink: :oink:
Shotokhan
04-12-2008, 12:14
sono contro tutti i tipi di social network dalla b di badoo alla w di window live space :rolleyes:
PaTLaBoR
04-12-2008, 12:15
Io so solo che lo preferisco a quella gran cacata di Badoo, dove si trova veramente gente assurda, che si iscrive solo per rimorchiare.
Facebook lo vedo come un social network più serio (escludendo tutti i caca-gruppi che ci sono :D)
Figuratevi che c'ho trovato dentro pure mio zio e i miei cugini :fagiano:
E' un fenomeno in italia anche grazie alla pubblicità dei media, diversamente nessuno dei non addetti ai lavori ne conoscerebbe l'esistenza, ma tanto se son riusciti a far passare valeria marina come un sex symbol in italia direi che son capaci di tutto.
Quel che a me interessa è il risultato ovvero riuscire finalmente a trovare persone di cui ho perso le tracce in un click.
Daves987
04-12-2008, 12:55
Sì ma per mantenersi in contatto con qualcuno non basta scrivergli e basta?. Perchè la gente si iscrive su comunità come quella di Facebook dove ci si possono inserire anche le foto. Che 'azz centra la mia foto? Forse è tutto incentrato sull'immagine? Sono bello = allora sono un fenomeno, sono brutto = sono uno sfigato di merda, tornatene a casa ecc ecc. Per questo myspace, badoo, ecc ecc non fanno altro che accentuare questo mito dell'immagine....:D
Mucchina Volante
04-12-2008, 13:10
Sì ma per mantenersi in contatto con qualcuno non basta scrivergli e basta?. Perchè la gente si iscrive su comunità come quella di Facebook dove ci si possono inserire anche le foto. Che 'azz centra la mia foto? Forse è tutto incentrato sull'immagine? Sono bello = allora sono un fenomeno, sono brutto = sono uno sfigato di merda, tornatene a casa ecc ecc. Per questo myspace, badoo, ecc ecc non fanno altro che accentuare questo mito dell'immagine....:D
dal momento che su facebook teoricamente aggiungi solo gli amici,e gli altri le foto non possono vederle, questo commento lo trovo completamente fuoriluogo. o tu quando mostri fisicamente l'album delle foto del mare ai tuoi amici, lo fai per mostrarti bello?
Daves987
04-12-2008, 13:17
dal momento che su facebook teoricamente aggiungi solo gli amici,e gli altri le foto non possono vederle, questo commento lo trovo completamente fuoriluogo. o tu quando mostri fisicamente l'album delle foto del mare ai tuoi amici, lo fai per mostrarti bello?
teoricamente...........e per fortuna non ho album di foto. :D
Mucchina Volante
04-12-2008, 13:18
teoricamente...........e per fortuna non ho album di foto. :D
niente album di foto? che brutto...
beh, nemmeno io ho un album di foto delle vacanze... sarà che le ultime le ho fatte quando andavo in quarta elementare (25 anni fa circa :fagiano: )
Daves987
04-12-2008, 13:23
perchè?.....:D
Mucchina Volante
04-12-2008, 13:26
perchè?.....:D
beh perch è divertente diversi anni dopo rivederle. soprattutto quelle in cui sei con persone con cui non hai piu' l'occasione di passare molto tempo. sono bei ricordi. ad esempio ne ho una in cui la testa della mia amica sembra mozzata e appoggiata dentro un'insalatiera :asd:
Quoto.
Registrarsi senza mettere una foto equivale a non registrarsi per nulla.
LuVi
Daves987
04-12-2008, 13:35
beh perch è divertente diversi anni dopo rivederle. soprattutto quelle in cui sei con persone con cui non hai piu' l'occasione di passare molto tempo. sono bei ricordi. ad esempio ne ho una in cui la testa della mia amica sembra mozzata e appoggiata dentro un'insalatiera :asd:
...proprio bei ricordi :eek: ......:D :D
per ritornare al discorso di prima, per foto da mettere nel profilo intendevo quelle con pose da fenomeni, sia per le ragazze sia per i ragazzi, magari tu metti una foto dove sei sorridende, altre mettono foto dove sono mezze nude, si fanno la foto con il telefonino sopra le tette (con questo non vuol dire che non va bene :D ) però ammetterai che non ha senso....e che c'è ne un'infinita che fa così. :D
Mucchina Volante
04-12-2008, 13:39
...proprio bei ricordi :eek: ......:D :D
per ritornare al discorso di prima, per foto da mettere nel profilo intendevo quelle con pose da fenomeni, sia per le ragazze sia per i ragazzi, magari tu metti una foto dove sei sorridende, altre mettono foto dove sono mezze nude, si fanno la foto con il telefonino sopra le tette (con questo non vuol dire che non va bene :D ) però ammetterai che non ha senso....e che c'è ne un'infinita che fa così. :D
non so che gente conosci tu :asd: fra i miei amici di sti fenomeni non ce ne sono.
Daves987
04-12-2008, 13:42
non so che gente conosci tu :asd: fra i miei amici di sti fenomeni non ce ne sono.
Non ho detto che i miei amici fanno foto così, è l'impressione generale che si ha quando visiti siti di quelle comunità li. :D
Mucchina Volante
04-12-2008, 13:45
Non ho detto che i miei amici fanno foto così, è l'impressione generale che si ha quando visiti siti di quelle comunità li. :D
bah vorrei sapere allora dove hai visto ste foto da fenomeno visto che fra i tuoi amici non ce ne sono :asd:
ti sei messo a cercare nomi a caso?
Daves987
04-12-2008, 13:53
bah vorrei sapere allora dove hai visto ste foto da fenomeno visto che fra i tuoi amici non ce ne sono :asd:
ti sei messo a cercare nomi a caso?
Se non sei registrato non puoi entrare, dico proprio la prima pagina, quella di presentazione....:D
Geni :D
http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/esteri/facebook-army/facebook-army/facebook-army.html?ref=hpspr1
Domanda:ma c'è una selezione sulle foto nel profilo,o uno può caricare anche delle porcate?:D
Domanda:ma c'è una selezione sulle foto nel profilo,o uno può caricare anche delle porcate?:D
Fai conto che ci sono foto di M e di sasha, vedi te! :asd:
http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/esteri/facebook-army/facebook-army/facebook-army.html?ref=hpspr1
:ave:
O poveri sfigati?
ale0bello0pr
05-12-2008, 20:07
http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/metal.gif
la prox volta chiamatemi
:rolleyes:
Pugaciov
05-12-2008, 21:00
Le matte risate, proprio.
Io posso fare il contrario, 3/4 del mio paesino è registrato o si sta registrando a feisbuc.
Ora, se provano ad organizzare una "serata facebook" io e gli altri pochi non-iscritti, che, peraltro, siamo anche i più violenti in termini di "casino", vedremo di rovinargliela :asd:
Io posso fare il contrario, 3/4 del mio paesino è registrato o si sta registrando a feisbuc.
Ora, se provano ad organizzare una "serata facebook" io e gli altri pochi non-iscritti, che, peraltro, siamo anche i più violenti in termini di "casino", vedremo di rovinargliela :asd:
ma farvi una badilata di caxxi vostri no? :)
Pugaciov
05-12-2008, 21:52
{|e;25316086']ma farvi una badilata di caxxi vostri no? :)
Era volutamente provocatorio :)
e se non siete iscritti come fate a sapere che la organizzano? :asd:
Pugaciov
05-12-2008, 22:10
Forse perché ci scassano i coglioni con facebook tutti i giorni? :asd:
Una mia amica ha anche minacciato di creare un gruppo "Vogliamo [nome e cognome di Pugaciov] su facebook!!!!!!!!11111111unounoundici".
paesino
:read:
gabi.2437
05-12-2008, 22:34
:eek: :ave: :ave:
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=37147&sez=HOME_SCIENZA
gabi.2437
08-12-2008, 13:32
Bene, vai Selezione Naturale, fai il tuo dovere!
Bene, vai Selezione Naturale, fai il tuo dovere!
Noooooooooooooo sicuramente mio padre se lo becca sicuro e il prossimo weekend mi farà riformattagli il pc per la miliardesima volta!!! :cry: :cry: :cry:
sniperspa
08-12-2008, 15:49
Sto pensando di iscrivermi ankio ultimamente....non saprei proprio:stordita:
Geni
http://www.repubblica.it/2008/12/sez...tml?ref=hpspr1
:ave: fantastico!
Bello ank il commento finale di uno degli autoinvitati
Non è che partiamo con l'idea di fare casino, ma certe cose, alla fine, accadono
fabrimvp
08-12-2008, 16:57
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che incubo feisbuck xD
mi mandano mail ogni giorno per farmi iscrivere...
prima o poi cederò?
non credo... ne a feiZbuck ne a nessun altro tipo di chat o simili ',...,'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.