View Full Version : 2008: Barack Obama nuovo Presidente, l'America cambia pelle!
Micene.1
07-11-2008, 10:31
Meglio distruggere poveri e piccole imprese come ha fatto prodi per sostentare chi sta sotto a un reddito ridicolo
facciamo finta che 1000 € al mese sei ricco e puoi pagare tante tasse
L'ignoranza di Padoa Schioppa, Prodi e compagnia è assurda
nn voglio infierire mentre sei sospeso, ma penso che essere definito da te ignorante (come hai detto qualche pagina fa a me e ora all'ex ministro) sia un grosso complimento
.. fa concorrenza ai politici italiani :D :asd:
USA 2008: PALIN NON SAPEVA CHE L'AFRICA FOSSE CONTINENTE
Ora che la campagna elettorale e' acqua passata, i media statunitensi hanno messo nero su bianco retroscena e pettegolezzi della piu' lunga battaglia per la Casa Bianca. In particolare, si sono avventati sul clan repubblicano diffondendo dettagli sulle divisioni tra John McCain e Sarah Palin. Sulla governatrice dell'Alaska molto e' stato scritto, ma - si sostiene - molto e' stato anche taciuto. Secondo il corrispondente politico della conservatrice Fox News, Carl Cameron, lo staff di McCain era molto preoccupato perche' Palin non aveva "il livello di conoscenze necessario per un candidato, un vice presidente, a un battito di cuore dalla presidenza". Per esempio, non sapeva quali fossero i Paesi che aderiscono al Nafta, e "non capiva che l'Africa fosse un continente, piuttosto che una serie di Paesi, un Paese in se'". Stando alla ricostruzione dei media Usa, la Palin era l'incubo dei consiglieri di McCain. Prima dell'intervista con Katie Couric della Cbs, inoltre, rifiuto' di prepararsi, per poi dare la colpa del disastro al suo staff, in particolare a Nicole Wallace. Dopo quel episodio, la governatrice dell'Alaska divento' molto acida e iraconda con i suoi consiglieri fino a farli piangere a volte.
lol non può essere vero dai
ma secondo gasparri non erano amici ??? :asd:
Al Qaeda ad Obama:"Convertitevi"
Che classe quest'uomo!
MOSCA - "Li conoscevamo già ma non pensavamo fossero così tanto imbecilli". Così Silvio Berlusconi, lasciando Mosca, diretto a Bruxelles per il Consiglio europeo straordinario, ha risposto ai cronisti italiani che gli chiedevano il suo stato d'animo dopo la lettura dei giornali e le tante critiche piovutegli addosso per le sue parole su Barack Obama. A cominciare da quelle del Pd, che attraverso il numero due Dario Franceschini ha chiesto a presidente delle Camere e ministri di dissociarsi sal premier.
La gaffe di ieri. Berlusconi, parlando dopo l'incontro a Mosca con il presidente russo Medvedev, aveva definito Obama "giovane, bello e abbronzato", scatenando un putiferio di reazioni. Il commento è stato ripreso infatti tra scandalo e stupore da tutta la stampa internazionale e da diversi siti americani, in molti casi per stigmatizzare l'ambiguità razzista di quella che il presidente del Consiglio si è affretato a definire una "carineria".
La reazione del Pd. In conferenza stampa, Franceschini ha dichiarato: "Chiediamo ai presidenti delle Camere, ai ministri e agli esponenti del governo di dire parole di dissociazione. Facciano sentire la loro voce per dire che sono sbagliati questi toni, gli insulti e il turpiloquio". E sulla definizione di "imbecilli" indirizzata dal premier all'opposizione, e "vogliono la laurea del coglione" riservata a Walter Veltroni, il numero due democratici ha attaccato: "Non si può ricorrere al turpiloquio: siamo oltre lo scontro politico, siamo all'insulto volgare. Immaginate Sarkozy che dà del coglione a Segolene Royal, o Gordon Brown a Cameron". Il Paese reagisca alla volgarità, ha concluso.
Le altre reazioni italiane. Il capogruppo Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto: "Berlusconi non aveva intenzione di offendere. Da parte di Veltroni e company c'è il tentativo di andare allo scontro frontale". Il ministro della Difesa, Ignazio La Russa: "A scandalizzarsi sono solo alcuni politici italiani, certo non gli americani". Il capogruppo Idv alla Camera, Massimo Donadi: "Fare battute sulla razza nel momento in cui l'America si libera del pesante fardello di 150 anni di razzismoè la la cosa più infelice che si potesse fare".
Le reazioni americane. Sul sito del New York Times, sono stati pubblicati i commenti di quasi 1.200 persone stizzite dalla battuta del premier italiano. Intanto, secondo quanto riferisce la Cnn, Barack Obama ha chiamato al telefono alcuni leader del mondo, ma non ancora Silvio Berlusconi. Il presidente eletto ha parlato con l premier australiano Kevin Rudd, il britannico Gordon Brown, il canadese Stephen Harper, il Primo ministro israeliano Ehud Olmert, il giapponese Taro Aso, con la cancelliera tedesca Angela Merkel, con il presidente francese Nicolas Sarkozy e il capo di Stato sudcoreano, Lee Myung-bak, il presidente messicano Felipe Calderon.
La mobilitazione via web. Gianfranco Mascia, già inventore dei comitati "Boicotta il Biscione", ha lanciato un blog (http://abbronzatissimi.wordpress.com/) e una proposta: "Troviamoci tutti a Roma, oggi dalle 17.30 in poi, a Largo Argentina, davanti alla Fertrinelli. Con le nostre facce Abbronzantissime. Fieri di essere imbecilli, coglioni e Abbronzantissimi".
FastFreddy
07-11-2008, 13:36
La reazione del Pd. In conferenza stampa, Franceschini ha dichiarato: "Chiediamo ai presidenti delle Camere, ai ministri e agli esponenti del governo di dire parole di dissociazione. Facciano sentire la loro voce per dire che sono sbagliati questi toni, gli insulti e il turpiloquio". E sulla definizione di "imbecilli" indirizzata dal premier all'opposizione, e "vogliono la laurea del coglione" riservata a Walter Veltroni, il numero due democratici ha attaccato: "Non si può ricorrere al turpiloquio: siamo oltre lo scontro politico, siamo all'insulto volgare. Immaginate Sarkozy che dà del coglione a Segolene Royal, o Gordon Brown a Cameron". Il Paese reagisca alla volgarità, ha concluso
Ma da dove si capisce che quelle frase era rivolta a Veltroni? Berlusconi non lo nomina da nessuna parte e non vedo proprio come quell'epiteto lo si possa definire espressamente indirizzato a Walter.... :confused:
Non sarà che, sotto sotto, Franceschini e il pd..... :stordita:
Già è triste la scena di un uomo sciocco che fa battute sciocche alle quali nessuno ride....
Ma quando questo uomo sciocco si incazza perchè nessuno ride alle sue sciocche battute, si tocca davvero il fondo.
trallallero
07-11-2008, 13:43
Che classe quest'uomo!
trovate le 10 differenze nelle due immagini :O
http://www.hollywoodtoday.net/wp-content/uploads/2007/12/sean-connery.jpg
http://images.askmen.com/galleries/men/silvio-berlusconi/pictures/silvio-berlusconi-picture-1.jpg
trovate le 10 differenze nelle due immagini :O
http://www.hollywoodtoday.net/wp-content/uploads/2007/12/sean-connery.jpg
http://images.askmen.com/galleries/men/silvio-berlusconi/pictures/silvio-berlusconi-picture-1.jpg
il secondo ha piu' capelli , neri , e non ha la barba.
Mi sembra anche piu' abbronzato
trallallero
07-11-2008, 14:00
Ma da dove si capisce che quelle frase era rivolta a Veltroni? Berlusconi non lo nomina da nessuna parte e non vedo proprio come quell'epiteto lo si possa definire espressamente indirizzato a Walter.... :confused:
Non sarà che, sotto sotto, Franceschini e il pd..... :stordita:
Infatti non si capisce ... anzi, sembra proprio che sia Franceschini a dargli del coglione :boh:
il secondo ha piu' capelli , neri , e non ha la barba.
Mi sembra anche piu' abbronzato
inoltre mi pare di corporatura decisamente piu' imponente :O
inoltre mi pare di corporatura decisamente piu' imponente :O
Sarà divertente vedere quando Berlusconi tenterà di abbracciarlo :O
Sarà mal interpretabile. Altro che battuta sull'abbronzatura.
:O
La mia host family canadese si e' messa a ridere quando glielo detto. Hanno detto che era una battuta simpatica. Provero' a chiedere alla mia ex host family americana cosa ne pensano loro.
Comunque personalmente credo che il polverone sia esagerato. Voleva fare il simpatico come al solito (dove ride solo lui), non credo ci fosse un intento razzista. Di sicuro era una battuta di cattivo gusto, ma non era serio.
Dubito che Obama si sia offeso.
La mia host family canadese si e' messa a ridere quando glielo detto. Hanno detto che era una battuta simpatica.
link o non e' vero :O
La mia host family canadese si e' messa a ridere quando glielo detto. Hanno detto che era una battuta simpatica. Provero' a chiedere alla mia ex host family americana cosa ne pensano loro.
Comunque personalmente credo che il polverone sia esagerato. Voleva fare il simpatico come al solito (dove ride solo lui), non credo ci fosse un intento razzista. Di sicuro era una battuta di cattivo gusto, ma non era serio.
marko lo dicono che è una battuta simpatica pero fagli sentire anche laltra faccia della medaglia.
zerothehero
07-11-2008, 14:34
http://www.raidue.rai.it/Static/immagine/156/idf3newIdrisFamoso.jpg
"Io l'obama italiano"
Pare che Idris voglia candidarsi alle prossime elezioni per cambiare l'Italia.
Qualcuna conferma? :ciapet:
trallallero
07-11-2008, 14:42
"Io l'obama italiano"
Se ad Obama gli ha detto "abbronzato" a questo cosa gli dice ? :D
link o non e' vero :O
lol :D
marko lo dicono che è una battuta simpatica pero fagli sentire anche laltra faccia della medaglia.
Tranquilli, gli ho spiegato il personaggio... la storia del kapo, delle corna nelle foto al UE... Mi sembrava di raccontare le marachelle di un bambino di 4 anni... peccato che sia il Presidente del Consiglio di un paese del G8, abbia 72 anni e nessuno lo possa mettere in castigo :cry:
Roba tipo: "Silvio, sei in punizione! Senza TV per un mese! " Silvio: "Mamma noo! Non posso lobotizzare gli italiani senza!!" Oppure "Silvio,se in punizione non puoi piu' giocare con il tuo cagnolino!" "Ma mamma, Emilio ha bisogno di coccole!" :asd:
Comunque mi hanno detto che anche loro hanno avuto un premier simile qualche anno fa.. piu' un comico che un premier. Tutto il mondo e' paese!
Messo in lavatrice con colorante nero, oppure spazzacamino! :stordita:
FastFreddy
07-11-2008, 15:09
"Io l'obama italiano"
Non lo voteranno mai..... :O
.... è juventino! :sofico:
lampadato?:stordita:
.. fa concorrenza ai politici italiani :D :asd:
USA 2008: PALIN NON SAPEVA CHE L'AFRICA FOSSE CONTINENTE
Ora che la campagna elettorale e' acqua passata, i media statunitensi hanno messo nero su bianco retroscena e pettegolezzi della piu' lunga battaglia per la Casa Bianca. In particolare, si sono avventati sul clan repubblicano diffondendo dettagli sulle divisioni tra John McCain e Sarah Palin. Sulla governatrice dell'Alaska molto e' stato scritto, ma - si sostiene - molto e' stato anche taciuto. Secondo il corrispondente politico della conservatrice Fox News, Carl Cameron, lo staff di McCain era molto preoccupato perche' Palin non aveva "il livello di conoscenze necessario per un candidato, un vice presidente, a un battito di cuore dalla presidenza". Per esempio, non sapeva quali fossero i Paesi che aderiscono al Nafta, e "non capiva che l'Africa fosse un continente, piuttosto che una serie di Paesi, un Paese in se'". Stando alla ricostruzione dei media Usa, la Palin era l'incubo dei consiglieri di McCain. Prima dell'intervista con Katie Couric della Cbs, inoltre, rifiuto' di prepararsi, per poi dare la colpa del disastro al suo staff, in particolare a Nicole Wallace. Dopo quel episodio, la governatrice dell'Alaska divento' molto acida e iraconda con i suoi consiglieri fino a farli piangere a volte.
http://it.notizie.yahoo.com/9/20081106/twl-usa-2008-palin-non-sapeva-che-l-afri-e497199.html
:help: :help: :help:
FastFreddy
07-11-2008, 15:26
Vabbè, l'altro giorno la Melandri diceva che la Palin andava a caccia di cervi "nel profondo sud" degli stati uniti.... :stordita:
Si, se fai il giro completo forse puoi anche dire che l'Alaska sia al sud :fagiano:
Stigmata
07-11-2008, 15:29
http://it.notizie.yahoo.com/9/20081106/twl-usa-2008-palin-non-sapeva-che-l-afri-e497199.html
oh.
mio.
dio.
l'hanno (l'abbiamo) scampata bella mi sa :asd:
StefAno Giammarco
07-11-2008, 15:33
guarda vedo che ti hanno sospeso...
edit: nn posso vedere il tuo paint ma penso che nn mi perda granchè
Vedo con soddisfazione che l'avevi notato e quindi potevi evitare...
nn voglio infierire mentre sei sospeso, ma penso che essere definito da te ignorante (come hai detto qualche pagina fa a me e ora all'ex ministro) sia un grosso complimento
... come ti potevi evitare l'insulto.
Tu non sei nuovo. Fanno tre giorni.
Dj Antonino
07-11-2008, 22:22
Un po' di scatti dell'election night :)
http://flickr.com/photos/barackobamadotcom/sets/72157608716313371/
:asd:
la Palin... dicono sarà la vittima sacrificale dei repubblicani fra quattro anni... una volta "trombata" (...) definitivamente... forse tornerà nella sua casetta in Alaska a "tener d'occhio i russi" dalla finestra... :asd:
@Eagle987: aver dato un paio di esami di economia non credo ti permetta di renderti ridicolo in questo modo.
@Trollallero (cit. Stefano Giammarco): se ti scrivo in privato, mi aspetto una risposta in privato, non una trollata in pubblico
@Tutti: berlusconi NON E' razzista, non se lo può permettere, e se anche lo fosse non lo darebbe mai a vedere.
Ha semplicemente fatto una battuta idiota, di quelle che non ti aspetti neppure dallo "scemo del villaggio". E, ovviamente, all'estero se ne sono accorti.
Se non gli danno il giusto risalto è perchè ormai da lui e, purtroppo, dal nostro paese, non si aspettano molto di più.
E' questa la cosa più triste, non l'avere una persona del genere al governo, non possiamo farci nulla, l'itaglia lo vuole, quanto che per colpa sua e di chi lo vota ormai siamo la barzelletta del mondo, e la nostra considerazione è sottozero, un po come quella di jumper che, con le sue battute ha già scavato fino al centro della terra, e ora sta tornando indietro.
Non si tratta di "Razzismo", sarebbe una accusa fin troppo lusinghiera.
Si tratta di sapere come comportarsi in un luogo che sia diverso dal cesso di casa propria o della bettola sotto casa.
Si tratta di evitare di dipingere il paese che è STATO la culla della civiltà come un paese di veline, di tronisti, e di battute idiote.
Si tratta di cominciare un percorso di relazioni internazionali con la persona più importante del mondo cercando di andare oltre a:"Siamo amiconi!", "E' giovane, bello e abbronzato", "Gli darò dei consigli alla prima occasione, voglio abbracciarlo".
In definitiva, non si tratta di essere "tetri" o "imbecilli", ma neppure di comportarsi come lo "scemo del villaggio", perchè il "villaggio", ora, è globale, e certe figuracce non rimangono confinate nel cesso di casa propria.
Dal punto di vista analitico, la "battuta", imho è anche peggiore di un insulto razziale.
Per una persona di colore, il proprio status, le proprie caratteristiche somatiche, sono motivo di orgoglio, perchè fino a "ieri" sono state (e talvolta sono tuttora) motivo di discriminazione; ridurre ciò ad una "battuta" sull'abbronzatura, è offensivo, molto più che utilizzare una qualche metafora razzista.
Sul titolo del thread: è ovviamente ripreso da un titolo di un quotidiano e, a differenza della "battuta" del vostro presidente del consiglio, è una allegoria, positiva, che utilizza come spunto il fatto, assolutamente non fondamentale, che il nuovo presidente è una persona di colore, per sottolineare come l'America abbia voltato pagina, dopo anni di follie.
Tacciare di razzismo chi gioisce per l'elezione di Obama, facendo credere che questa gioia sia dovuta solo al suo "colore" è offensivo e becero, non solo riduttivo della portata dell'evento. Ma non mi stupisce: questo tipo di critica viene dalle stesse persone che non vedono il potenziale offensivo della "battuta" del loro presidente del consiglio, sono perfettamente allineati al personaggio.
Aggiungo una bloggata che mi sento di condividere: http://coen.blogautore.repubblica.it/2008/11/07/imbecille-sara-lei/
LuVi
notizia già postata su un altro 3d:
http://www.corriere.it/ultima_ora/notizie.jsp?id={6FAC0A8C-454D-4625-82C0-035D550C4835}
obama ha fatto un po' di telefonate di rito. stranamente si è "dimenticato" del nostro benamato premier.
come si diceva ? chi bene comincia è a metà dell'opera...
Ce lo meriteremmo.
Dobbiamo scomparire dalla scena mondiale.
Non siamo degni di sedere fra i grandi della terra.
E di questo dobbiamo ringraziare SOLO chi ha dato il voto a questa setta di egocentrici (mi devo sbizzarrire con la fantasia, per definirli... :rolleyes: ).
Ci dovrebbero bombardare ma, per fortuna/purtroppo, credo che non siamo neppure interessanti come bersaglio e, del resto, rischierebbero di colpire qualche loro base.
Peccato che poi l'etichetta abbia avuto la meglio sul buon senso.. :rolleyes:
LuVi
Un po' di scatti dell'election night :)
http://flickr.com/photos/barackobamadotcom/sets/72157608716313371/
Bellissimi.
Semplici e intimi.
LuVi
Ziosilvio
08-11-2008, 13:33
In tema di integrazione, i canadesi sono molto più avanti degli statunitensi, nonché di parecchi europei (anche nordici).
Il polverone che viene da sinistra è sicuramente esagerato, così come la storia che il signor B non fosse stato chiamato da Obama la mattina dopo la notte elettorale... così come non era stato chiamato Zapatero, evento al quale però i sinistri da forum hanno ritenuto doveroso non dare alcuna importanza.
La battuta del signor B è ancora più sicuramente cretina, e mi dispiace per chi ci trova da ridere, non molto meno di quanto mi dispiace per chi ci trova un motivo di flagellazione (degli altri, mica di se stesso).
Oltretutto, con l'attuale combinazione lampada+stucc^D^D^D^D^Dcerone, il signor B è addirittura più scuro di Obama...
eagle987
08-11-2008, 13:51
io non so se LUVI magari risponde a qualche mio post (dalle offese in PVT magari si, io guarda nemmeno segnalo agli amministratori, proprio ci passo sopra)
Però ti ho messo tra gli utenti ignorati, per cui se non ti rispondo mai hai capito il motivo
eagle987
08-11-2008, 13:55
Chiedo scusa se ti sei offeso, non era assolutamente mia intenzione
Volevo solo dire che in certe cose non sei ferrato, tutto quì, magari sei molto più istruito di me in altro :O
entanglement
08-11-2008, 14:02
In tema di integrazione, i canadesi sono molto più avanti degli statunitensi, nonché di parecchi europei (anche nordici).
Il polverone che viene da sinistra è sicuramente esagerato, così come la storia che il signor B non fosse stato chiamato da Obama la mattina dopo la notte elettorale... così come non era stato chiamato Zapatero, evento al quale però i sinistri da forum hanno ritenuto doveroso non dare alcuna importanza.
La battuta del signor B è ancora più sicuramente cretina, e mi dispiace per chi ci trova da ridere, non molto meno di quanto mi dispiace per chi ci trova un motivo di flagellazione (degli altri, mica di se stesso).
Oltretutto, con l'attuale combinazione lampada+stucc^D^D^D^D^Dcerone, il signor B è addirittura più scuro di Obama...
se per questo non ha chiamato nemmeno i premier di due paesi che da soli fanno 2.5*10^9 persone (mi rompo a scrivere tutti gli zeri)
zapatero ha dichiarato in campagna elettorale che avrebbe ritirato le truppe dall'iraq se eletto. così ha fatto, violando un impegno internazionale ben preciso voluto da chi l'ha preceduto.
d'altra parte, visto che noi in italia non ci facciamo mancare niente, ecco qui un'altra perla ! (http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/10/20/il-cavaliere-disse-ai-premier-europei.html)
Ziosilvio
08-11-2008, 14:16
dalle offese in PVT magari si, io guarda nemmeno segnalo agli amministratori
Come da regolamento, né i moderatori né gli amministratori intervengono nei litigi privati, condotti mediante scambio di messaggi e/o email; ma solo in quelli pubblici in cui ci si scambia post sul forum.
Se l'offesa è veramente grossa, invece che ai mod e agli admin potresti segnalare alla Polizia Postale.
Come da regolamento, né i moderatori né gli amministratori intervengono nei litigi privati, condotti mediante scambio di messaggi e/o email; ma solo in quelli pubblici in cui ci si scambia post sul forum.
Se l'offesa è veramente grossa, invece che ai mod e agli admin potresti segnalare alla Polizia Postale.
Bravo :)
Ma anche una querelina, io sentirei un avvocato, sai? :)
Tristezza ziosilvio, per quel poco che ti ho conosciuto mi eri sembrato una persona diversa. :(
LuVi
Ziosilvio
08-11-2008, 14:23
Bravo :)
Ma anche una querelina, io sentirei un avvocato, sai? :)
Tristezza ziosilvio, per quel poco che ti ho conosciuto mi eri sembrato una persona diversa. :(
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Sindrome_dei_sentimenti_offesi
Ti stai pesantemente proteusizzando, e non è un complimento.
E inoltre, ogni due per tre metti questo link, o la fallacy, o il pendio scivoloso, ti prendono persino in giro; argomenti sempre meno, luoghi comuni sempre più.
Non te ne rendi conto.
Mah.
Almeno si potesse discutere con te in privato di questo tipo di comportamento...
Boh.
marchigiano
08-11-2008, 14:37
grazie silvio, oggi ho pure imparato cos'è l'emo, neanche sapevo della sua esistenza
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Emo
Ziosilvio
08-11-2008, 14:53
se per questo non ha chiamato nemmeno i premier di due paesi che da soli fanno 2.5*10^9 persone (mi rompo a scrivere tutti gli zeri)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24909483#post24909483
Ziosilvio
08-11-2008, 15:03
Ti stai pesantemente proteusizzando, e non è un complimento.
E inoltre, ogni due per tre metti questo link, o la fallacy, o il pendio scivoloso, ti prendono persino in giro; argomenti sempre meno, luoghi comuni sempre più.
Non te ne rendi conto.
Mah.
Almeno si potesse discutere con te in privato di questo tipo di comportamento...
Boh.
Proteus è evidentemente inarrivabile, e io ho altro da fare che raggiungere un obiettivo infinitamente distante; per cui, seppur personalmente io non consideri la proteusizzazione un fenomeno negativo, ogni mio passo in tal direzione è un mero effetto di serendipità.
Quanto alle prese in giro, ricordiamo sempre che possono anche avere un motivo di fondo, nel qual caso è saggio cercare tale motivo e, trovatolo, decidere se cambiare comportamento oppure stare allo scherzo. Tra l'altro, un po' di umorismo aiuta la discussione e distingue il sapiente dal fanatico.
Infine, il "discutere in privato" è una cosa che su questo forum riservo ai moderatori ed agli amici, e tu non sei (ancora) diventato nessuno dei due. Devo perciò declinare la tua richiesta, rimanendo comunque disponibile ad una discussione civile e pubblica.
Proteus è evidentemente inarrivabile, e io ho altro da fare che raggiungere un obiettivo infinitamente distante; per cui, seppur personalmente io non consideri la proteusizzazione un fenomeno negativo, ogni mio passo in tal direzione è un mero effetto di serendipità.
Quanto alle prese in giro, ricordiamo sempre che possono anche avere un motivo di fondo, nel qual caso è saggio cercare tale motivo e, trovatolo, decidere se cambiare comportamento oppure stare allo scherzo. Tra l'altro, un po' di umorismo aiuta la discussione e distingue il sapiente dal fanatico.
Infine, il "discutere in privato" è una cosa che su questo forum riservo ai moderatori ed agli amici, e tu non sei (ancora) diventato nessuno dei due. Devo perciò declinare la tua richiesta, rimanendo comunque disponibile ad una discussione civile e pubblica.
CVD
Comunque, l'umorismo, quando è abusato e stantio, come nel tuo caso, a tutto serve tranne a chiarire gli intenti e le opinioni.
Se vuoi conoscere l'opinione di qualcuno non percularlo, chiedigliela, è semplice, quasi banale.
Per quanto riguarda il "discutere in privato", visto che ho poco tempo per nuove amicizie, ci metto una pietra sopra :asd:
Forse questa banalità ti sconcerta? :eek:
Comunque:
http://images.corriere.it/Media/Foto/2008/11/08/limousine.jpg
Non gliela staranno mica gufando nooooo :D
LuVi
eagle987
08-11-2008, 18:45
Guarda, nei forum per messaggi privati offese non se ne fanno altrimenti gli amministratori potrebbero pure intervenire, e l'offesa non era nemmeno rivolta a me (pensava lui forse, io non votando nessuno sono fuori) però mi scoccia questo è sicuro
Si possono avere opinioni contrastanti ma perfavore non arriviamo a dirci certe cose
blamecanada
08-11-2008, 19:39
io non so se LUVI magari risponde a qualche mio post (dalle offese in PVT magari si, io guarda nemmeno segnalo agli amministratori, proprio ci passo sopra)
Però ti ho messo tra gli utenti ignorati, per cui se non ti rispondo mai hai capito il motivo
Bisogna evitare di rivolgersi personalmente alle altre persone sul forum. È una regola fondamentale per garantire che i forum non si riempiano di discussioni personali.
Se la cosa si ripeterà sarà sanzionata.
----------------------
Comunque riguardo alla tua firma, ti riporto un'altra citazione di Einstein, che credo ti piacerà di meno:
Sono convinto che vi sia un solo modo per eliminare questi gravi mali: la creazione di una economia socialista, accompagnata da un sistema educativo volto a fini sociali. In una tale economia i mezzi di produzione sono di proprietà della società e vengono utilizzati secondo un piano. Un'economia pianificata che adatti la produzione alle necessità della comunità, distribuirebbe il lavoro tra tutti gli abili al lavoro e garantirebbe i mezzi di sussistenza a ogni uomo, donna e bambino. L'educazione dell'individuo, oltre che incoraggiare le sue innate qualità, dovrebbe proporsi di sviluppare il senso di responsabilità verso i suoi simili, invece dell'esaltazione del potere e del successo che è praticata dalla nostra attuale società.
Da Albert Einstein, Perché il socialismo (Editoriale d'apertura della Monthly Review di Paul Sweezy)
Mi sa che hai inteso male quello che voleva dire Einstein con quella frase.
eagle987
08-11-2008, 19:55
ok ma in caso di offese private mi rivolgo a te o devo dire agli amministratori?
Einstein mai piaciuto e non ne faccio mistero, l'ho visto un po' studiando filosofia e non sono di certo suo ammiratore
è una frase però che presa così com'è mi piace, per il resto non approfondisco proprio, vado su altri autori sia come economia sia come filosofia :)
eagle987
08-11-2008, 20:10
edit sbagliato
trallallero
08-11-2008, 20:35
@Trollallero (cit. Stefano Giammarco): se ti scrivo in privato, mi aspetto una risposta in privato, non una trollata in pubblico
http://gianom.googlepages.com/bean_laughing_md_clr_22494.gif
E se non si è offeso,lo reputo una persona altamente intelligente....
Con Zapatero c'è ancora un problemino non secondario da risolvere... il ritiro dall'Iraq digerito malamente dall'opinione pubblica.
Cosa superficiale rispetto agli altri problemi dell'Iraq...
http://gianom.googlepages.com/bean_laughing_md_clr_22494.gif
Ammazza che panza che c'hai! Bevi de meno! :D
trallallero
08-11-2008, 22:19
Ammazza che panza che c'hai! Bevi de meno! :D
La mia panza è sicuramente meno piena della tua cartella "messaggi in arrivo" :ciapet:
La mia panza è sicuramente meno piena della tua cartella "messaggi in arrivo" :ciapet:
Touché (cit.) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.