PDA

View Full Version : [Formula 1] Gran Premio del Brasile: V per Vendetta

Pagine : [1] 2 3 4 5 6

banana snapple
29-10-2008, 12:08
FIA Formula 1 World Championship 2008 - Round 18/18

Gran Premio del Brasile - Circuito di Interlagos: 31 Ottobre - 1/2 Novembre 2008

Circuito :

http://www.f1-fansite.com/circuits/circuits/interlagos.jpg

Distanza sul Giro: 4,309 km | Giri da Percorrere: 71 | Distanza Totale: 305,909 km | Numero di Curve: 15 (10 a sinistra - 5 a destra)

Pole Record: 1:10.646 - R. Barrichello (2004) | Giro Record: 1:11.473 - J. P. Montoya (2004)

Siti utili :

- Sito ufficiale del circuito (http://www.gpbrasil.com.br/)

- News e timings: Formula1.com - Live Timings (http://www.formula1.com/)

- News e timings: F1-Live.com (http://www.f1-live.com/f1/it/index.shtml)

- News: GPUpdate.net (http://f1.gpupdate.net/it/)

Orari :

Venerdì 31 Ottobre :
Prove Libere 1.1 - 13:00 - 14:30
Prove Libere 1.2 - 17:00 - 18:30

Sabato 1 Novembre :
Prove Libere - 14:00 - 15:00
Qualifiche - 17:00

Domenica 2 Novembre :
Gara - 18:00

Classifiche :

http://www.pctunerup.com/up//results/_200811/20081102121110_class_bra2.PNG

Commento alla Gara:

Ciao ragazzi! Titolo ironico, V per Vendetta (di Hamilton), visto che l'inglese vorrà vendicare il mondiale 2007 perso proprio qui :asd:. Appuntamento speciale quello di Interlagos, ultima prova del Mondiale 2008. Siamo dovuti arrivare all'ultima gara della stagione per poter decidere chi si prenderà entrambi i Mondiali ancora in discussione. Se per uno la lotta pare ormai chiusa (Mondiale Costruttori), per il Mondiale Piloti è ancora tutto da decidere: troppo pochi i 7 punti di vantaggio di Hamilton per mettere Massa fuori gioco.

Gossip: il circus in questi giorni è particolarmente infuocato circa le questioni che riguardano il suo futuro prossimo. Motivo di discussione il motore unico che equipaggerà le monoposto a partire dal 2010: a tal proposito la FIA ha già provveduto a dare il via al bando di concorso. I fornitori di motori potranno inoltrare la loro proposta per i Mondiali di Formula 1 del 2010, 2011, e 2012 entro il 7 del mese di novembre; inoltre verrà concessa una proroga di almeno 3 settimane per coloro che invece presenteranno candidature relative esclusivamente alla trasmissione.
Non mancano le polemiche: Ferrari, BMW e Toyota hanno già espresso il loro disaccordo, mostrandosi pronte a tirarsi fuori dalla F1 (Toyota che però ha subito smentito). Da parte sua la FIA dice alla Ferrari di essere disinformati riguardo al questione, e che prima di lanciare minacce di abbandono farebbe bene a presentare proposte concrete per ridurre gli ormai insostenibili costi del circus.
Aspre critiche dunque da una parte e dall'altra, vedremo nella pausa invernale cosa accadrà.

Classifiche: come già detto, Mondiali ancora da assegnare. La lotta tra i piloti rimane aperta solo tra Hamilton e Massa; dietro le posizioni sono ormai decise, con Kubica che difficilmente potrà perdere la terza posizione in favore di Raikkonen (6 i punti di distacco fra i due). Anche Heidfeld ha il posto assicurato con 7 punti di vantaggio su Alonso; a dover temere per la propria posizione è proprio lo spagnolo, seguito a 2 punti da Kovalainen. Seguono distaccati tutti gli altri, da segnalare Trulli con 30 punti e Fisichella miseramente a zero punti.
Per quanto riguarda i costruttori situazione aperta in teoria, ma nella pratica ormai certa. Difficile che la Ferrari perda gli 11 punti di vantaggio sulla McLaren. Segue la BMW, ancora in corsa per la seconda piazza. Prevedo comunque che le cose rimangano così come sono adesso. Seguono poi tutti gli altri, con la Force India unico team ancora a zero punti (è la squadra dove corre Fisichella...).

Passate stagioni: il re della pista è Michael Schumacher, che proprio qui chiuse la carriera nel 2006, con ben 4 vittorie all'attivo. Seguono poi le due vittorie a testa per gli ex campioni Mika Hakkinen e Ayrton Senna; due vittorie anche per Montoya, che di ex campione non ha niente. Tra gli altri ex piloti segnaliamo una vittoria per Prost, Mansell,. Damon Hill e Jacques Villeneuve. Tra i piloti ancora in attività, invece, una vittoria per Raikkonen e Massa; vittorie anche per Coulthard e Fisichella (!).

Chiudiamo qui, aspettando novità per il futuro, ci rivediamo l'anno prossimo! Leggete il post del mod di seguito al mio e forza Ferrari! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png

banana snapple
29-10-2008, 12:08
RISERVATISSIMO!

ok post riservatissimo per me.
Verolenny

ho dato a banana la possibilità di riaprire la discussione, perchè non era pensabile l'ultima prova del campionato non avere la discussione dedicata, ma ci saranno regole precise.

1- sia chiaro per tutti che l'ironia è una cosa buona, chi non la coglie dovrebbe astenersi dai commenti, chi non sa farla dovrebbe astenersi dai commenti
2- ogni cosa che io (o Lucrezio) reputerò al di sopra delle righe verrà sanzionato, l'autore sospeso e soprattutto la discussione chiusa all'istante
3- tutto il resto sarà valutato secondo il mio (e di Lucrezio) insindacabile giudizio

Blue Spirit
29-10-2008, 12:09
temo che stavolta vedremo hamilton trionfare. Speriamo che almeno alla ferrari resti il titolo costruttori...

IcEMaN666
29-10-2008, 12:10
non succede...ma se succede...:asd:

redegaet
29-10-2008, 12:12
Attendo ansiosamente la terza doppietta predetta da Montezemolo, grazie alla quale porteremo a casa con ampio margine entrembi i campionati.:muro:

Cfranco
29-10-2008, 12:15
Ave a san gufo di Interlagos , che possa intercedere per noi ferraristi anche quest' anno :O
http://img250.imageshack.us/img250/5727/89qm6.png

Mr_Paulus
29-10-2008, 12:16
presente.....con timore.

ma Lui ha già vinto :O

djgusmy85
29-10-2008, 12:18
Invochiamo il sacro gufo :ave:

barbapapa84
29-10-2008, 12:25
Gufo nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo segno,
sia Ferrari la tua volontà
come in pista così in classifica.
Dacci oggi
il nostro titolo mondiale,
rimetti a noi i nostri punti
come noi li togliamo
ai nostri avversari,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dalle fotocopiatrici.
Amen

markus_81
29-10-2008, 12:26
ma non era vietato??? :stordita:

comunque froza fiarrari...con il motore nuovo spaccheranno il culo a tutti sto weekend :O :read:

mau.c
29-10-2008, 12:27
solo il gufo ci è rimasto :asd:

v10_star
29-10-2008, 12:31
venga il tuo segno,
Dacci oggi
come noi li togliamo
ai nostri avversari,
Amen

POST DEL SECOLO!!!!! bhiahahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

IcEMaN666
29-10-2008, 12:32
Il mio presidente mi ha detto che faremo Doppietta come le ultime due gare:O

Mr.AudioIsIviItumIre
29-10-2008, 12:43
Oh ce l'hanno riaperto il topic... cerchiamo di non farcelo chiudere stavolta... :rolleyes:

cmq dubito che le cose vadano come lo scorso anno...Hamilton vincerà sicuramente il titolo...e alla Ferrari andrà il titolo costruttori... Amen...

viger68
29-10-2008, 12:49
Sono qui:O :O

Sul risultato della gara mi astengo finora ho sempre portato sfiga:rolleyes: :D

ronaldovieri
29-10-2008, 13:03
venga il tuo segno,
Dacci oggi
come noi li togliamo
ai nostri avversari,
Amen

oddio mio sto morendo :rotfl::rotfl::rotfl:

ninja750
29-10-2008, 13:11
che il limitatore sia con noi !!

Windtears
29-10-2008, 13:16
anche l'entrata ai box.:D

Aviatore_Gilles
29-10-2008, 13:29
Talmente messi male, che l'unico modo per vincere è il gufo :D

ZooleaN
29-10-2008, 13:30
iscritto e che Dio ce la mandi buona...
forza Ferrari!

Acc 88
29-10-2008, 13:41
iscritto...

Forza McLaren!! :cool:

Blue Spirit
29-10-2008, 14:08
Talmente messi male, che l'unico modo per vincere è il gufo :D

bhe, l'anno scorso ha funzionato :sofico: :D

verbatim91
29-10-2008, 14:19
W ferrari!!!!!!!!! :yeah: :yeah: :winner:

MarColas
29-10-2008, 14:27
Difficile, difficilissimo che possa ripetersi la goduria dell'anno scorso (persi la voce a furia di gridare :D).
Certo che se succedesse Hamilton sarebbe preso per i fondelli per anni...e dal punto di vista sportivo non se lo meriterebbe. Però poi è talmente insopportabile da distaccare di gran lunga il peggior Alonso.
In ogni caso penso che entrambi i titoli siano già quasi certamente decisi.

barbapapa84
29-10-2008, 14:34
venga il tuo segno,
Dacci oggi
come noi li togliamo
ai nostri avversari,
Amen

Hamilton,
che il palo sia con te.

Amen:O

verolenny
29-10-2008, 14:39
RISERVATISSIMO!

ok post riservatissimo per me.
Verolenny

ho dato a banana la possibilità di riaprire la discussione, perchè non era pensabile l'ultima prova del campionato non avere la discussione dedicata, ma ci saranno regole precise.

1- sia chiaro per tutti che l'ironia è una cosa buona, chi non la coglie dovrebbe astenersi dai commenti, chi non sa farla dovrebbe astenersi dai commenti
2- ogni cosa che io (o Lucrezio) reputerò al di sopra delle righe verrà sanzionato, l'autore sospeso e soprattutto la discussione chiusa all'istante
3- tutto il resto sarà valutato secondo il mio (e di Lucrezio) insindacabile giudizio

per chi non ci avesse fatto caso...

Gianni1482
29-10-2008, 14:43
Attendo ansiosamente la terza doppietta predetta da Montezemolo, grazie alla quale porteremo a casa con ampio margine entrembi i campionati.:muro:
:asd: :help:

ronaldovieri
29-10-2008, 14:44
Hamilton,
che il palo sia con te.

Amen:O

il muretto è meglio :asd:

Buffus
29-10-2008, 14:58
ciao bella gente, eccomi!
lasciate stare gufi e gufacci, il mondiale lo "merita" Hamilton sto giro, o meglio la McLaren, macchina superiore alla Ferrari! (almeno nella seconda metà del campionato)

caurusapulus
29-10-2008, 15:04
venga il tuo segno,
Dacci oggi
come noi li togliamo
ai nostri avversari,
Amen

:rotfl: :rotfl:

Forza gufo :fagiano: :asd:

IcEMaN666
29-10-2008, 15:04
lasciate stare gufi e gufacci, il mondiale lo "merita" Hamilton sto giro, o meglio la McLaren, macchina superiore alla Ferrari! (almeno nella seconda metà del campionato)

io vorrei semplicemente che la sfiga ci restituisse l'ungheria 2008.

davide87
29-10-2008, 15:11
venga il tuo segno,
Dacci oggi
come noi li togliamo
ai nostri avversari,
Amen
Amen!

Aviatore_Gilles
29-10-2008, 15:18

Aspettiamo però, dai. Almeno un pò di ottimismo :D

dr-omega
29-10-2008, 15:59

Ma se dici così allora vuole dire che la Ferrari ha meritato il titolo nella prima metà.:O
Che facciamo, 50-50???:D

Già me li vedo Levis e Felipe combattersi a Morra Cinese per decidere chi sarà il vero vincitore del Campionato, come anche Ron (Dennis) e Luca Cordero di Montezemolo (se no non si gira) per il titolo Costruttori.

Speriamo in una bella gara, magari nessuna polemica (seeee!) e che il 3d riesca a resistere oltre il weekend. :O

verolenny
29-10-2008, 16:08
Speriamo in una bella gara, magari nessuna polemica (seeee!) e che il 3d riesca a resistere oltre il weekend. :O

punto 5 euro che è chiuso entro domenica mattina :)

17mika
29-10-2008, 16:12

non vale.. c'è un conflitto di interesse in questa scommessa :D

Cmq salvo miacoli il cmpionato non dorebbe avere gran che da dire. vedremo :)

banana snapple
29-10-2008, 16:48

nuuuu

piuttosto mi immolo io per la patria e mi faccio sospendere per 10 giorni in cambio della non-chiusura :asd:

prima però lasciami eventualmente festeggiare il mondiale! :O

mau.c
29-10-2008, 16:50
il gufo vince sempre... nemmeno il pickup di chuck norris lo batte, ma ci arriva vicino...

trokij
29-10-2008, 17:16
Ave a san gufo di Interlagos , che possa intercedere per noi ferraristi anche quest' anno :O

:ave:

banana snapple
29-10-2008, 17:59
Nelsinho: "Aiuterei Massa"

"Se Massa sarà dietro a me, non gli creerò problemi perchè mi sorpassi. Ma se sarà Hamilton difenderò la posizione normalmente". Nelsinho Piquet dà uno scossone all'ambiente a quattro giorni dal Gp del Brasile, che deciderà il Mondiale, schierandosi apertamente per il ferrarista, suo connazionale.

"Mi piacerebbe che vincesse Felipe, ma Lewis è il favorito. Se il britannico non commetterà gli errori dell'anno scorso vincerà il titolo. Nel 2007 era molto nervoso. Sotto pressione può sbagliare".

banana snapple
29-10-2008, 17:59
Massa: «Nessuna pressione, saremo forti»

In vista del Gp in Brasile: «Nel 2006 al debutto Ferrari ad Interlagos, più ansioso»

SAN PAOLO (BRASILE), 29 ottobre - Tranquillo, rilassato, senza pressione. Felipe Massa è in Brasile dove oggi ha presenziato anche al Salone dell'auto a San Paolo. Domenica si corre a Interlagos, gara di casa del pilota della Ferrari e dove in palio c'è il titolo iridato. Lewis Hamilton ha 7 punti di vantaggio, ma come già successo nel 2007, non bisogna lasciare nulla di intentato. Massa confida quindi nell'aiuto del compagno di squadra Kimi Raikkonen per cercare di vincere questo Mondiale: «Non so se Kimi è arrivato. Non so dove sia ora. La cosa importante è che domenica mi aiuti - ha detto Massa - Io e Kimi abbiamo un rapporto professionale».

GIOCO DI SQUADRA - Lo scorso anno il brasiliano ha ceduto la vittoria a Raikkonen per permettergli di conquistare il titolo, e domenica si aspetta lo stesso aiuto. Pur essendo una gara fondamentale, Massa dice di non avvertire troppo la pressione, cosa che invece dovrebbe sentire il suo avversario diretto: «Io sono tranquillo - ha detto il pilota della Ferrari - è logico che l'ansia della corsa è grande, ma ero ancora più ansioso nel 2006, per il mio debutto con la Ferrari a Interlagos. Per domenica penso che siamo preparati a tutto. La Ferrari sarà forte, spero che riusciremo a fare una doppietta».

VARIABILE METEO - Sul piano tecnico, le due F2008 saranno le stesse che sono scese in pista nelle ultime gare in Giappone e Cina. Questo fine settimana a Interlagos il meteo è previsto variabile, ma le temperature resteranno relativamente alte e questo, unito al fatto che la Bridgestone porterà gomme più morbide rispetto a quelle utilizzate in Cina, dovrebbe ben adattarsi alle caratteristiche della F2008, anche se la squadra dovrà continuare a portare avanti il consueto lavoro di adattamento della vettura alle caratteristiche uniche di questo tracciato che si corre in senso antiorario, il che richiede un medio carico aereodinamico.

banana snapple
29-10-2008, 18:00
Montoya `Credo che Felipe vincera` la gara`

(AGM-DS) - 29/10/2008 16.39.31 - (AGM-DS) - Milano, 29 ottobre - Juan Pablo Montoya, ex pilota McLaren, consiglia l`inglese: `Se fossi in Lewis, non starei vicino a Massa`. Il colobiano e` convinto che a vincere la gara in Brasile sara` il ferrarista Felipe Massa, ma mette in guardia Hamilton: ` Se Felipe gli arrivasse vicino, lo lascerei passare. Lewis deve giocarsi bene le sue carte nell`ultima gara in Brasile- ha dichiarato Montoya in una intervista al settimanale inglese Autosport- Quando sei giovane e sei in Formula 1, vuoi vincere tutte le gare. E` una gran cosa, ma quando servono punti bisogna imparare che un risultato diverso puo` essere il migliore per te. Per questo weekend in Brasile sono sicuro che la McLaren e Lewis hanno parlato di queste cose. Lui deve solo portare la macchina a punti e sara` campione del Mondo`.

In merito a cio` che e` accaduto lo scorso anno a Interlagos, in cui Hamilton perse gara e Mondiale nonostante i 7 punti di vantaggio come quest`anno, il colobiano ha affermato: `Magari pensera` un po` a quello che e` accaduto l`anno scorso, ma non penso che lui e la squadra ci si soffermeranno. La McLaren ha vinto campionati in passato, per cui sono certo che faranno un buon lavoro questo fine settimana. Penso che Lewis vincera` il Mondiale, sarebbe una sorpresa se non ci riuscisse. Finora nella sua carriera ha fatto buone cose e penso che sia un gran ragazzo`.

banana snapple
29-10-2008, 18:00
Hakkinen `Hamilton dara` il massimo` :ave:

(AGM-DS) - 28/10/2008 15.22.48 - (AGM-DS) - Milano, 28 ottobre - Mika Hakkinen: `Hamilton e` soltanto al secondo anno in F1 e` ha gia` fatto delle grandi cose`. Il due volte Campione del Mondo (1998-1999) a bordo della McLaren-Mercedes, si e` espresso favorevolmente nei confronti dell`inglese:`Questo tipo di carriera cosi` veloce non e` usuale, e` un successo incredibile`. Il finlandese parla anche del rivale di Hamilton per il titolo mondiale, il ferrarista Felipe Massa:` Massa c`e` da piu` tempo in F1, ha acquisito ormai una grande esperienza e questa gli sara` utile per affrontare l`ultima corsa. E sa come reggere la pressione e poi ha la possibilita di lavorare con Michael (Schumacher, ndr)`.

L`ex pilota McLaren, con il quale la scuderia inglese ha vinto il suo ultimo Mondiale, ha sottolineato la poca esperienza del pilota: `Non credo che fara` calcoli, scendera` in pista per dare il massimo. Ha commesso degli errori ma e` al secondo anno in F1, puo` imparare da quanto fatto l`anno scorso`. Sulla scuderia anglo-tedesca, Hakkinen ha affermato: `La McLaren e` migliorata in quest`ultimo anno, devo ammettere che ha fatto gran lavoro, ora commette meno errori. La Ferrari ha pero` maggiore disponibilita` economiche e puo` fare piu` `sforzi`, e` piu` organizzata. Ma i due team mi sembrano piuttosto vicini`.

Infine, del Campione del Mondo 2007 Kimi Raikkonen, e della sua pessima stagione 2008, Hakkinen dice: `Bisognerebbe chiederlo a lui il perche` di un anno cosi`. Secondo la mia esperienza sono le motivazioni che ti fanno dare qualcosa in piu``.

banana snapple
29-10-2008, 18:01
Haug, Pressione Mondiale e' Tutta Su Massa

Stoccarda, 28 ott. - (Adnkronos/Dpa) - ''La pressione e' su Felipe Massa. Lui deve vincere, Hamilton puo' vincere''. Comincia la sfida psicologica destinata a fare da prologo al Gp del Brasile, che domenica assegnera' il titolo mondiale di Formula 1. Norbert Haug, numero 1 di Mercedes Motorsport, sposta il peso dell'appuntamento sulle spalle di Felipe Massa. Il pilota brasiliano della Ferrari arriva a Interlagos con 7 punti di ritardo rispetto a Lewis Hamilton, driver della McLaren-Mercedes. ''Massa deve vincere, non ha alternative'', dice Haug in un'intervista all'agenzia Dpa. ''Lewis invece non e' obbligato ad arrivare primo'', visto che sarebbe campione del mondo anche con un quinto posto nella gara brasiliana. Un anno fa, sull'asfalto di Interlagos, Hamilton completo' l'harakiri iridato e fini' di regalare il Mondiale a Kimi Raikkonen. L'inglese, secondo Haug, non perdera' il controllo dei nervi pensando al passato. ''Lewis non ha problemi, non li ha avuti nemmeno dopo il Gp del Giappone'', dice ricordando la movimentata gara di Fuji, caratterizzata dal duello con Massa e dalle sanzioni comminate a entrambi i piloti. ''Una settimana dopo, Lewis ha dimostrato di essere assolutamente sereno in Cina. E' stato perfetto: pole position, giro record e vittoria a Shanghai''. Il vantaggio di 7 punti sembra rassicurante ma, visti i precedenti, e' meglio rimanere prudenti. ''Lewis non si sente il titolo in tasca, in Formula 1 non si sa mai. Un anno fa, in Brasile, Hamilton non ha potuto nemmeno giocarsi il titolo. Ha avuto un problema elettronico che lo ha bloccato per 30 secondi e alla fine e' arrivato a 11 secondi dal quinto posto che gli sarebbe valso il titolo iridato. Non ha sbagliato lui, e' stato un nostro errore a penalizzarlo. Quello fu l'unico guasto tecnico alla sua monoposto in tutta la stagione: un solo guaio che pero' ha pesato troppo''.

morskott
29-10-2008, 18:28
se vinceremo il campionato piloti (massa) dopo però vorrò le sue mutande (di massa) per portafortuna!!!!! :D :D :D

dibe
29-10-2008, 18:31
venga il tuo segno,
Dacci oggi
come noi li togliamo
ai nostri avversari,
Amen

è una civettaaaaaaaa....... :read: :fagiano:

Micene.1
29-10-2008, 18:34
ma che è sta v per vendetta...facciamo titoli dei 3d seri per piacere:O

banana snapple
29-10-2008, 18:41
ma che è sta v per vendetta...facciamo titoli dei 3d seri per piacere:O

ma il mio titolo è serissimo, mai titolo fu più azzeccato ! http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif !

zanardi84
29-10-2008, 18:45
PRESENTE :cool:

Comunque vada, sarà ricordato come l'ennesimo mondiale noiosissimo. Su tutte le tappe, solo a Spa e Monza abbiamo assistito al vero spettacolo fatto di sorpassi e manovre al limite. Il meteo ha ovviamente condizionato entrambe le situazioni, ma occorre comunque dire che, se ce ne fosse ancora bisogno, la causa principale della noia è l'aerodinamica esasperata. C'è da sperare che la nuova stagione porti finalmente quelle innovazioni tanto sbandierate capaci di offrire finalmente lo spettacolo in pista e non solo quello suggestivo delle gare in notturna piuttosto del porto.

Sulla gara di domenica. Sulla carta, Interlagos è una pista pro Ferrari a partire dal caldo dalle gomme morbide. Senza contare la tradizione. Massa avrà l'opportunità della vita. Penso che nessun pilota brasiliano abbia mai avuto la possibilità di vincere il mondiale in casa. Senza contare che potrebbe essere il primo del dopo Senna, oltretutto su una Ferrari che è il sogno di quasi tutti i piloti.

Dal mio punto di vista Massa non ha niente da perdere e potrebbe correre senza pensieri e calcoli. Chi dovrà fare attenzione è Hamiltroll. Se non erro potrebbe essere uno di quei casi in cui il campione del mondo non è colui che ha vinto più gare. Il tutto frutto del ridicolo sistema di assegnazione punti ormai in vigore da alcuni anni.

Chiudo con il solito

GO TORO ROSSO, GO!

banana snapple
29-10-2008, 18:47
hamilton e massa sono pari, 5 vittorie a testa quest'anno! :cool:

Micene.1
29-10-2008, 18:49
ma il mio titolo è serissimo, mai titolo fu più azzeccato ! http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif !

i titoli devono essere imparziali:O noi siamo sportivi :O :O

intanto cmq ti segnalo e nella prox stagione i 3d li apre corsini, gia ha dato il suo consenso:O

banana snapple
29-10-2008, 18:51
i titoli devono essere imparziali:O noi siamo sportivi :O :O

azz, più imparziale di così? la vendetta può essere sia di hamilton e sia di massa... vendicarsi contro tutti quelli che non credevano in lui! :asd:

trokij
29-10-2008, 18:53
azz, più imparziale di così? la vendetta può essere sia di hamilton e sia di massa... vendicarsi contro tutti quelli che non credevano in lui! :asd:

:mc:

davide66
29-10-2008, 18:55
Tranquilli, domenica Hamilton festeggia il mondiale piloti e a dire il vero lo ha meritato e la Ferrari lo ha buttato alle ortiche.

Gianni1482
29-10-2008, 19:04
Tranquilli, domenica Hamilton festeggia il mondiale piloti e a dire il vero lo ha meritato e la Ferrari lo ha buttato alle ortiche.
quoto :rolleyes:

barbapapa84
29-10-2008, 19:13
hamilton e massa sono pari, 5 vittorie a testa quest'anno! :cool:

Se si abbracciassero formerebbero lo Yin e lo Yang.
Hamilton ovviamente lo Yin :read:

verolenny
29-10-2008, 19:22
nuuuu

piuttosto mi immolo io per la patria e mi faccio sospendere per 10 giorni in cambio della non-chiusura :asd:

non c'è gusto, tanto prima o poi ti sospendo lo stesso...
:O

verolenny
29-10-2008, 19:23
non vale.. c'è un conflitto di interesse in questa scommessa :D

Cmq salvo miacoli il cmpionato non dorebbe avere gran che da dire. vedremo :)

tu dici?
scommettiamo.....?:D

Cfranco
29-10-2008, 19:27
Non importa ... potrebbe essere pure una gallina ... basta che faccia il miracolo :O

Bastian UMTS
29-10-2008, 20:09
F1, GP DEL BRASILE; PIQUET: FARO' PASSARE MASSA, NON HAMILTON

"Se Massa sarà dietro a me, non creerò problemi perchè mi sorpassi. Ma se sarà Hamilton difenderò la posizione normalmente", ha detto il pilota brasiliano della Renault Nelsinho Piquet, che dunque promette di aiutare il connazionale nella corsa al titolo nel Gran Premio del Brasile che si disputerà domenica a Interlagos. (Pao.Pres) (29/10/2008) (Spr)

http://www.repubblica.it/news/sport_gen/sport_n_3382912.html

:asd:

fluke81
29-10-2008, 20:28
domenica lavoro,spero tanto di perdermi la gara cosi non saro costretto a vedere qualcuno festeggiare:O

Fradetti
29-10-2008, 20:30
F1, GP DEL BRASILE; PIQUET: FARO' PASSARE MASSA, NON HAMILTON

piquet non si rende conto del fatto che:

a - quando la gente lo passa lui ha poco da dire
b - lui davanti a una mclaren o a una ferrari ci può stare solo quando gli sventolano i bandieroni blu
c - è scarso in una maniera assurda :O

Snickers
29-10-2008, 21:59
Non importa ... potrebbe essere pure una gallina ... basta che faccia il miracolo :O
http://www.correrenelverde.com/animali/images/gallina.JPG

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Ahò, io ce provo, metti che è la Gallina sta stagione che porta bene alla Ferrari e sfiga alla Mc..... :read:

JoK3Я
29-10-2008, 22:28
Comunque sta cosa che tutti farebbero passare Massa e non hamilton mi lolla alquanto :asd:
Ma qualcuno che gli da un colpo dentro no è? :ciapet:

trokij
29-10-2008, 23:05
Comunque sta cosa che tutti farebbero passare Massa e non hamilton mi lolla alquanto :asd:
Ma qualcuno che gli da un colpo dentro no è? :ciapet:

S'è fatto un sacco di amici nell'ambiente:D

barbapapa84
30-10-2008, 00:01
http://www.correrenelverde.com/animali/images/gallina.JPG

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Ahò, io ce provo, metti che è la Gallina sta stagione che porta bene alla Ferrari e sfiga alla Mc..... :read:

Se dovesse vincere il titolo mondiale Massa GIURO che metterò questa gallina in QUALSIASI mio post che posterò qui sul forum. ASSOLUTAMENTE OGNUNO. L'ho detto davanti a tutti, testimoni tutti!

Mr_Paulus
30-10-2008, 08:20
Se dovesse vincere il titolo mondiale Massa GIURO che metterò questa gallina in QUALSIASI mio post che posterò qui sul forum. ASSOLUTAMENTE OGNUNO. L'ho detto davanti a tutti, testimoni tutti!

no, come minimo ce la mettiamo tutti in firma!!!!:D

EDIT banny se sempre il solito, le FAQ!!!!!!!!!!!!!!

Micene.1
30-10-2008, 08:41
mah io con grande spotivita :O il gp nn lo guardo...il mio stomaco nn riesce a reggere il trollone:eek: il padre:eek: dennis:eek: che esultano tutti insieme...è uno stress psichico intollerabile...qualcuno mi mandi un pvt se esplode qualche motore/gomma a una macchina argentea

Dindi
30-10-2008, 08:48
Presente!!!

Manco ci speravo che fosse aperto il thread!!!

Mah la vedo dura! Anche per la terza doppietta la vedo molto dura!!!

buglis
30-10-2008, 10:28
eccomi!!!
la va per il troll che vincerà il titolo piloti! :asd:

Palladio
30-10-2008, 10:42

vero, però è una civetta che gufa :O :sofico: :ciapet:

buglis
30-10-2008, 10:43
piquet non si rende conto del fatto che:

a - quando la gente lo passa lui ha poco da dire
b - lui davanti a una mclaren o a una ferrari ci può stare solo quando gli sventolano i bandieroni blu
c - è scarso in una maniera assurda :O

e soprattutto se massa si trova dietro, buona parte è anche colpa sua per la genialata fatta a singapore!:D

la gara è alle 18 giusto??

banana snapple
30-10-2008, 16:28
non c'è gusto, tanto prima o poi ti sospendo lo stesso...

omg...

mi fai preoccupare http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif

Gianni1482
30-10-2008, 16:34
mah io con grande spotivita :O il gp nn lo guardo...il mio stomaco nn riesce a reggere il trollone:eek: il padre:eek: dennis:eek: che esultano tutti insieme...è uno stress psichico intollerabile...qualcuno mi mandi un pvt se esplode qualche motore/gomma a una macchina argentea
ok quando esploderà Kovalainen te lo manderò :rolleyes:

fluke81
30-10-2008, 16:43
Cori dei tifosi per Kubica
"Butta fuori Hamilton"

Durante un evento in un centro commerciale di San Paolo, il polacco della Bmw è stato invitato dai tifosi brasiliani a tamponare l'inglese

SAN PAOLO (Brasile), 30 ottobre 2008 - "Sbatti contro Hamilton!". Con questo singolare incitamento un gruppo di tifosi brasiliani ha accolto il pilota polacco della Bmw, durante un evento in un centro commerciale di San Paolo, a tre giorni dal Gran Premio di Interlagos, che deciderà il Mondiale.
CORI - Mentre Kubica era intento a firmare autografi e a farsi fotografare con i fan, dalla folla si sono alzati cori che incitavano il pilota polacco tamponare senza pietà l'inglese, per favorire la vittoria del brasiliano Massa: "Butta fuori pista Hamilton!" o "Fallo a pezzi!", urlati in portoghese e inglese. Cori che hanno lasciato perplesso il pilota della scuderia tedesca, che ha reagito sorridendo, ma allo stesso tempo facendo segno negativo con l'indice. Tra i tifosi presenti, molti non conoscevano nemmeno Kubica, ma sapevano cosa chiedergli: "Questo tipo è forte?" ha chiesto uno di loro, "Se va a sbattere contro Hamilton, sì" ha risposto un altro.

Apix_1024
30-10-2008, 16:50
eccomiiiiii!!! forza ferrari! massa fatti benedire che ne avrai bisogno :asd: :asd:

IcEMaN666
30-10-2008, 16:50
a giudicare dagli articoli postati in questo thread:

Il 99% del pubblico odio Hamilton
Il 98% del pubblico si auspica un contatto con Hamilton alla prima curva
Il 97% del pubblico si auspica una rottura meccanica per Hamilton
Il 96% del pubblico potrebbe da Domenica Sera adorare una nuova divinità, il Gufo Reale:O
L'1% è Banana Snapple:O

mau.c
30-10-2008, 16:55
ma manco in inghilterra è popolare hamiltroll?

vabbè comunque i brasiliani chiederanno di santificare kubica se li accontentasse :asd:

trokij
30-10-2008, 16:58

Il 96% del pubblico potrebbe da Domenica Sera adorare una nuova divinità, il Gufo Reale:O

ma manco in inghilterra è popolare hamiltroll?

vabbè comunque i brasiliani chiederanno di santificare kubica se li accontentasse :asd:
Scherzi? in inglhilterra lo adorano;)

barbapapa84
30-10-2008, 17:18

Nesquik.

Correggi, prego :read:

Apix_1024
30-10-2008, 17:22
x nn dimenticare va: http://www.youtube.com/watch?v=fCEt9HY1gzA&feature=related :muro: :muro: :muro:

manurosso87
30-10-2008, 17:33
x nn dimenticare va: http://www.youtube.com/watch?v=fCEt9HY1gzA&feature=related :muro: :muro: :muro:

http://it.youtube.com/watch?v=VVMIG0On9ss&feature=related :cry:

banana snapple
30-10-2008, 18:15
Hamilton `Quest`anno sono preparato`

(AGM-DS) - 30/10/2008 16.51.46 - (AGM-DS) - Milano, 30 ottobre - Lewis Hamilton: `Quest`anno sono piu` preparato, perche` ho gia` vissuto tutto questo`. Il verdetto finale lo conosceremo domenica a Interlagos, al termine del Gran Premio brasiliano sapremo chi ha vinto il duello per conquistare il titolo Mondiale, tra l`inglese Lewis Hamilton e il ferrarista Felipe Massa. A detta del pilota McLaren, non ci dovrebbero essere problemi nel portarsi a casa il titolo iridato. Quanto è successo lo scorso anno, quando perse il titolo all`ultimo GP, ha dato un grande insegnamento a Lewis: `L`anno scorso, come questo, il campionato era aperto e non sono riuscito a controllare molto bene le mie emozioni. Sapevo che potevo tornare a casa con un grande trionfo o con una grande delusione`.

Di certo l`ultimo GP non sara` facile per il pilota anglosassone, come ha dichiarato Norbert Haug, vice presidente Mercedes-Benz Motorsport: `Non credo che Lewis si blocchi, ma sono sicuro che ci sara` tanta gente che fara` di tutto per rendere le cose difficili ad Hamilton, non solo le Rosse. Non sara` una passeggiata`.

banana snapple
30-10-2008, 18:15
Schumacher ha fiducia in Massa

A pochi giorni dal termine del Mondiale di Formula 1, Michael Schumacher ripone tutta la sua fiducia in Felipe Massa, che attualmente si trova secondo in classifica a sette punti dal leader Lewis Hamilton.

"Dal mio punto di vista Felipe nell'ultimo gran premio avrà due grandi vantaggi: correrà davanti ai suoi tifosi e non avrà niente da perdere. Il mio cuore batte per la Ferrari al 100% e questo non è un segreto. Io spero che sia il team che Felipe riescano a vincere il titolo iridato. Per quanto riguarda la classifica costruttori le cose viste da fuori sembrano un po' più facili, ma anche per il brasiliano ci sono buone possibilità, il Mondiale è ancora assolutamente alla portata", ha dichiarato il sette volte campione del mondo, ex pilota della Rossa.

banana snapple
30-10-2008, 18:16
Incontro cordiale Hamilton-Massa

http://www.tuttosport.com/images/ansa/30/epa30yenX_20081030_immagine_l.jpg

I due contendenti al titolo si stringono la mano

(ANSA) - SAN PAOLO,30 OTT - Incontro cordiale a Interlagos tra Massa e Hamilton. I due pretendenti al titolo mondiale di F1 si sono stretti la mano davanti ai flash. 'E' meraviglioso essere qui. L'anno scorso e' stato un po' deludente, ma ora siamo migliorati', ha dichiarato in conferenza stampa il pilota della McLaren. 'Essere in casa in lotta per un campionato - ha detto Massa - e' molto importante. Nella mia carriera non ho mai sperato di arrivare a una posizione come quella in cui mi trovo ora, ma voglio di piu''.

IcEMaN666
30-10-2008, 18:35
Aldo costa preview del gp del Brasile

http://it.youtube.com/watch?v=tqR2wMgl7S8&feature=channel

(niente di eccezionale eh...)

matteo171717
30-10-2008, 19:11
http://www.formulaf1.com/wp-content/uploads/2006/11/schumacher-briatore-silly-masks.jpg

Michael...ci manchi..:D

Vishnu
30-10-2008, 19:43
vedo un certo controsenso gufatorio!

forza Ferrari! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png

:sofico:

Gordon Freeman
30-10-2008, 20:36
http://img293.imageshack.us/img293/1824/gufodiinterlagosnewzzzzvn5.jpg

:D

IcEMaN666
30-10-2008, 20:41
MMMM...

http://img352.imageshack.us/img352/3955/sanpaolotg5.jpg

mau.c
30-10-2008, 20:42
se piove è l'ennesima figura di cacca per la ferrari

Apix_1024
30-10-2008, 22:15
in quante gare ha piovuto sabato e/o domenica quest'anno?? no perchè è quasi impossibile ricordarsi un campionato così bagnato!!! vacca l'oca:muro:

ninja750
30-10-2008, 22:52
se piove è l'ennesima figura di cacca per la ferrari

hamilton spiaggiato nella prima via di fuga!! :D

Mr.AudioIsIviItumIre
30-10-2008, 23:40
Questa che si conclude domenica è stata la stagione più bagnata dal 1996... :read:

Gianni1482
30-10-2008, 23:44
in quante gare ha piovuto sabato e/o domenica quest'anno?? no perchè è quasi impossibile ricordarsi un campionato così bagnato!!! vacca l'oca:muro:

appunto x questo possiam rassegnarci :O

Micene.1
31-10-2008, 07:57
secondo me se piove questa volta è meglio...e nn dico altro

barbapapa84
31-10-2008, 08:21
secondo me se piove questa volta è meglio...e nn dico altro

San gufaccio di Interlagos. Fa si che Nesquik si frantumi addosso al guardrail sotto la pioggia. :O

caurusapulus
31-10-2008, 08:34
hamilton spiaggiato nella prima via di fuga!! :D
spiaggiato :rotfl:
San gufaccio di Interlagos. Fa si che Nesquik si frantumi addosso al guardrail sotto la pioggia. :O

kappa85
31-10-2008, 08:41
Link per le prove?

Aviatore_Gilles
31-10-2008, 08:53
Ieri sera, mentre tornavo a casa, ho visto appollaiato a bordo strada lui, si proprio lui, il mitico gufo.
Ragazzi, è destino, andrà bene anche quest'anno :D

manurosso87
31-10-2008, 09:35
Formula 1: Honda, Barichello chiede di continuare

INTERLAGOS (Brasile) - Alla vigilia dell'ultimo Gran Premio dell'anno, Rubens Barrichello chiede alla Honda, sua attuale scuderia, di poter continuare anche nel 2009: "Penso di meritarlo - dice il brasiliano - guido meglio di quando, ad esempio, ho finito secondo nel campionato dietro a Schumacher, nel 2002. Senza i problemi che abbiamo avuto avrei potuto guadagnare 20 punti, nonostante la macchina sia tutt'altro che perfetta. Sto parlando con grande onesta' - prosegue - sono molto motivato e il giorno in cui non lo saro' piu' lo diro' chiaramente e mi ritirero'". (Agr)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

barbapapa84
31-10-2008, 10:07
Ma magari. E' un grande Barrichello. Non è colpa sua se guida una macchina playmobil

manurosso87
31-10-2008, 10:38
INTERLAGOS (Brasile) - Si preannuncia un fine settimana piovoso a Interlagos, dove il Gran Premio del Brasile decidera' il campionato mondiale di Formula 1. Attualmente pioviggina sul circuito brasiliano e le previsioni annunciano pioggia per tutta la giornata con una temperatura di 18 gradi. La temperatura salira' domani a 24, con alternanza tra temporali e schiarite. Domenica previsti 23 gradi e lieve pioggia. (Agr)

PhoEniX-VooDoo
31-10-2008, 10:48
http://img293.imageshack.us/img293/1824/gufodiinterlagosnewzzzzvn5.jpg

fantastica!! :asd: :asd: :asd:

per me: H. fuori lla prima curva :O

Dumah Brazorf
31-10-2008, 11:02
Prime prove tra meno di un'ora!
Chi mi ricorda il link dello streaming? :cry:

Bastian UMTS
31-10-2008, 11:14
Prime prove tra meno di un'ora!
Chi mi ricorda il link dello streaming? :cry:

Mi unisco alla richiesta.....

kappa85
31-10-2008, 11:14
Mi unisco alla richiesta.....

Siamo in 3 :cry:

Bastian UMTS
31-10-2008, 11:15
per me: H. fuori lla prima curva :O

http://www.farmaciademeo.it/images/WHITEHALL-PREPARAZIONE%20H.jpg ????

PhoEniX-VooDoo
31-10-2008, 11:19
http://www.farmaciademeo.it/images/WHITEHALL-PREPARAZIONE%20H.jpg ????

quello servirà sicuramente a qualcuno, in ogni caso, nel dopogara :O

manurosso87
31-10-2008, 11:21
dovrebbe essere uno di questi:

http://www.justin.tv/widgets/jtv_player.swf?channel=flutv_3
http://www.justin.tv/widgets/jtv_player.swf?channel=formula_one2008
http://www.justin.tv/widgets/jtv_player.swf?channel=celocrf
http://www.justin.tv/widgets/jtv_player.swf?channel=natrave1

Bastian UMTS
31-10-2008, 11:22
quello servirà sicuramente a qualcuno, in ogni caso, nel dopogara :O

Beh l'anno scorso sappiamo a chi è servito :asd:

Gianni1482
31-10-2008, 11:24
INTERLAGOS (Brasile) - Si preannuncia un fine settimana piovoso a Interlagos, dove il Gran Premio del Brasile decidera' il campionato mondiale di Formula 1. Attualmente pioviggina sul circuito brasiliano e le previsioni annunciano pioggia per tutta la giornata con una temperatura di 18 gradi. La temperatura salira' domani a 24, con alternanza tra temporali e schiarite. Domenica previsti 23 gradi e lieve pioggia. (Agr)
che culo:rolleyes: altro che gufo

banana snapple
31-10-2008, 11:26
anche il canale wheels su tvu... si vede molto bene :fagiano:

ciccio er meglio
31-10-2008, 11:39
ragazzi mettete il solito link che si vede meglio :ave:

quello che avete messo da monza in poi...

manurosso87
31-10-2008, 11:39

postatelo o tacete per sempre:O
p.s. mi dimentico di metterlo nei preferiti.
p.p.s. ma quei famosi url carini dove si vedevano tutte le provole?:stordita:

ciccio er meglio
31-10-2008, 11:41

qui si vede male: Ce n'era uno migliore :(

Gianni1482
31-10-2008, 11:43
qui si vede male: Ce n'era uno migliore :(
segnalato :rolleyes:

banana snapple
31-10-2008, 11:46
http://pages.tvunetworks.com/tvguide/tvGuide.do?lang=en&date=20081031&channelid=53060&tzoffset=1

installatevi il player di tvu, cercate il canale nell'elenco e guardate! :cool:

ciccio er meglio
31-10-2008, 11:50
segnalato :rolleyes:

chi ti fici pi non meritari u to rispettu? :D

Gianni1482
31-10-2008, 11:52
chi ti fici pi non meritari u to rispettu? :D
osasti lamintariti dei link :O :D

ciccio er meglio
31-10-2008, 11:52
u capisciu, u capisciu :O :D

Ah, se ci fosse stato il padrino in ferrari certe cose non sarebbero successe in formula 1. Chissà quante teste si sarebbe ritrovato bernie sul suo letto :asd:

Gianni1482
31-10-2008, 11:55
u capisciu, u capisciu :O :D

Ah, se ci fosse stato il padrino in ferrari certe cose non sarebbero successe in formula 1. Chissà quante teste si sarebbe ritrovato bernie sul suo letto :asd:
e pensa ad hamilton cosa sarebbe successo:O

Gianni1482
31-10-2008, 11:56
Cmq dato che ti lamenti ho trovato questo blog dove postano diversi streaming ed il primo puoi espanderlo a schermo intero cliccando sul quadrato in basso a destra a me sembra vedersi + che decentemente :O :read:

STREAMING VIDEO f1 (http://infosport.myblog.it/tag/formula+1+in+streaming)

ciccio er meglio
31-10-2008, 11:59
e pensa ad hamilton cosa sarebbe successo:O

Cmq dato che ti lamenti ho trovato questo blog dove postano diversi streaming ed il primo puoi espanderlo a schermo intero cliccando sul quadrato in basso a destra a me sembra vedersi + che decentemente :O :read:

STREAMING VIDEO f1 (http://infosport.myblog.it/tag/formula+1+in+streaming)

il sito era proprio quello! :ave:

Gianni1482
31-10-2008, 12:01

il sito era proprio quello! :ave:
Baciamo le Mani :sborone:

ciccio er meglio
31-10-2008, 12:05

Avete visto le redbull bianca? Hanno finito i soldi per la vernice? La gnocca ai box costa! :O

Bastian UMTS
31-10-2008, 12:08
La Honda col semaforino? :asd:

mt_iceman
31-10-2008, 12:08

Avete visto le redbull bianca? Hanno finito i soldi per la vernice? La gnocca ai box costa! :O

bella l'inquadratura dal casco.

kappa85
31-10-2008, 12:11
edit

ciccio er meglio
31-10-2008, 12:12
vero ;)

anche voi avete l'eco nel video?

edit: ho appena scoperto il motivo. Ne avevo aperto due :asd:

Bastian UMTS
31-10-2008, 12:14
vero ;)

anche voi avete l'eco nel video?

E 3 video aperti? :muro:

ciccio er meglio
31-10-2008, 12:17
E 3 video aperti? :muro:

tu addirittura ne avevi 3? :D

Comunque io ancora un po di eco lo sento :stordita:

manurosso87
31-10-2008, 12:19
tu addirittura ne avevi 3? :D

Comunque io ancora un po di eco lo sento :stordita:

io ne avevo 4, ora lo vado a vedere in tv...

sentivo da piola: l'anno prossimo ci sarà un kers per casa, dal 2010, un kers unico, e ci sono polemiche ovviamente, perchè nessuno vuole spendere milionate per un anno solo...

sempre più deficienti questi capi f1 :muro:

ciccio er meglio
31-10-2008, 12:20
ma secondo me vogliono distruggere la f1, non ci sono altre spiegazioni :muro:

Apix_1024
31-10-2008, 12:23
hanno già tutti l'assetto perfetto?? nn gira nessuno...:rolleyes:

Micene.1
31-10-2008, 12:23
mah secondo me il kers è una cacata pazzesca (cit. ditemi di chi:D )...no ma veramente una roba tecnicamente e logicamente ridicola..

manurosso87
31-10-2008, 12:27
mah secondo me il kers è una cacata pazzesca (cit. ditemi di chi:D )...no ma veramente una roba tecnicamente e logicamente ridicola..

fantozzi??

notizia di ieri: kovalainen irritato, perchè l'hanno dimenticato 15 minuti fuori dal paddock mclaren :asd:

ciccio er meglio
31-10-2008, 12:27
mah, spero solo che i meccanici abbiano una assicurazione che copra anche i danni causati da scariche elettriche :D

ciccio er meglio
31-10-2008, 12:28
fantozzi??

notizia di ieri: kovalainen irritato, perchè l'hanno dimenticato 15 minuti fuori dal paddock mclaren :asd:

secondo me si vendica su hamilton :O

PS: ma questo che ha messo lo streaming ha un pianoforte? :D

Apix_1024
31-10-2008, 12:28

dici?? ed io che pensavo che con questo aggeggino consumassero meno e salvassero il sistema solare dal buco nero della galassia... mi dovrò ricredere allora??? :rolleyes: :rolleyes:

manurosso87
31-10-2008, 12:29
dici?? ed io che pensavo che con questo aggeggino consumassero meno e salvassero il sistema solare dal buco nero della galassia... mi dovrò ricredere allora??? :rolleyes: :rolleyes:

temo di si! :stordita:

Micene.1
31-10-2008, 12:29
fantozzi??

giusto...hai vinto una notte con la ragazza di banana:O

+Benito+
31-10-2008, 12:31

o vivi in un mondo parallelo o non hai idea di cosa sia il kers.

matteo171717
alla ferrari pensano di essere troppo forti in queste condizioni da non provare manco a girare?:mad:

ciccio er meglio

edit, ho scritto na caxxata :D

Micene.1
o vivi in un mondo parallelo o non hai idea di cosa sia il kers.

vivo in un mondo parallelo

kappa85
31-10-2008, 12:32
azzo vettel in derapata :eek:

Micene.1
31-10-2008, 12:33
alla ferrari pensano di essere troppo forti in queste condizioni da non provare manco a girare?:mad:

scherzi?? loro sono umili (cit):O

mt_iceman
31-10-2008, 12:34
cmq il kers è un dispositivo già ampiamente usato nelle auto di serie.
il problema della f1 è trovare una "batteria" in grado di contenere l'enorme energia sprigionata dalle frenate & c.

Bastian UMTS
31-10-2008, 12:35
Ecco Filippo!!!!

Micene.1
31-10-2008, 12:35
edit, ho scritto na caxxata :D

quella che diceva che banana offriva la girl ad hamilton? si era una cazzata...hamilton è gay:O

ciccio er meglio
31-10-2008, 12:38
quella che diceva che banana offriva la girl ad hamilton? si era una cazzata...hamilton è gay:O

Apix_1024
31-10-2008, 12:39

umiltè... nn si può uscire a fare i temponi... ci vuole umiltè.... :muro: :muro: :muro:

Bastian UMTS
31-10-2008, 12:40

In effetti lo sembra....:O

zanardi84
31-10-2008, 12:41
http://images.gpupdate.net/large/114576.jpg

:asd: :asd:

Bastian UMTS
31-10-2008, 12:46

Ma perchè banana ha la girl? Non era gay pure lui in pieno stile fan boy di ham? :asd:

Bastian UMTS
31-10-2008, 12:47
Piove......

Apix_1024
31-10-2008, 12:47
massa ha perso 160millesimi in una curva ed 1 rettilineo... nn male ;)

ciccio er meglio
31-10-2008, 12:53
Piove......

:doh: Non mi sembra...forse hai visto male..

fluke81
31-10-2008, 12:54
se piove la ferrari potrebbe riuscire nell'impresa....

di perdere anche il costruttori:read:

ciccio er meglio
31-10-2008, 12:54
grande fisico! non riesce a restare in pista :asd:

ciccio er meglio
31-10-2008, 12:55
sapete percaso se i gufi temono la pioggia? :stordita: :D

Bastian UMTS
31-10-2008, 12:56
:doh: Non mi sembra...forse hai visto male..

Prima dall'inquadratura mi sembravano gocce di pioggia, quando hanno inquadrato il tipo con la maglietta agora massa....

matsan
31-10-2008, 12:58
Ho iniziato da poco a vedere le libere, perchè raikkonen non gira?:confused:

edit: l'ho chiamato in pista, cmq strano non girare per un'ora...

Dumah Brazorf
31-10-2008, 13:00
Ho iniziato da poco a vedere le libere, perchè raikkonen non gira?:confused:

E' in post-sbornia...

barbapapa84
31-10-2008, 13:00
http://img293.imageshack.us/img293/1142/38209588di4.jpg

Bastian UMTS
31-10-2008, 13:03
Dal camera car di raikko sembra pioggia o sbaglio?

edit- era pioggia e raikko si è girato?

ciccio er meglio
31-10-2008, 13:06
E' in post-sbornia...

:asd: io l'ho pensato e tu l'hai scritto!

barbapapa84
31-10-2008, 13:06
raikko balla la tarantella sulla pioggia

http://img139.imageshack.us/img139/4687/24028643zq6.jpg

Dumah Brazorf
31-10-2008, 13:10
E fa il secondo tempo a 14 millesimi dall'anglo-caraibico.

Apix_1024
31-10-2008, 13:13
vettel :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

manurosso87
31-10-2008, 13:14
sapete percaso se i gufi temono la pioggia? :stordita: :D

purtroppo si!!

http://www.happyblog.it/post/2554/corto-il-gufo-e-la-pioggia

Dumah Brazorf
31-10-2008, 13:17
purtroppo si!!

http://www.happyblog.it/post/2554/corto-il-gufo-e-la-pioggia

Merda! Siamo fregati! :cry:

Bastian UMTS
31-10-2008, 13:19
Filippo in derapata sul bagnatooooooo

barbapapa84
31-10-2008, 13:19
Però che distacco millesimale da Hamilton, sia Ricchionen, sia Mazza.

Sembrano tutti e tre molto alla pari prestazionalisticamente.

Bastian UMTS
31-10-2008, 13:22
We' Filippo viaggia anche sul bagnato!!!!
Un missileeeeeeeeee

Dumah Brazorf
31-10-2008, 13:22
Tempo identico i ferraristi...

Massa ha perso 2 decimi nell'ultimo tratto... ha più ala dai...

Dumah Brazorf
31-10-2008, 13:24
Alleluia!

Ha decisamente più ala, guadagna il mondo nel secondo intermedio, la parte guidata del tracciato, mentre hamilton continua a bloccare le ruote segno di un assetto meno carico.

ninja750
31-10-2008, 13:31
Alleluia!

Ha decisamente più ala, guadagna il mondo nel secondo intermedio, la parte guidata del tracciato, mentre hamilton continua a bloccare le ruote segno di un assetto meno carico.

hamilton blocca sempre le ruote più degli altri

speriamo che domenica le blocchi nella ghiaia :asd:

Bastian UMTS
31-10-2008, 13:32
Alleluia!

Ha bloccato pure adesso :asd:

Dumah Brazorf
31-10-2008, 13:33
Ennesimo bloccaggio delle ruote per Hamilton. Sembra debba ancora lavorare sull'assetto.
Le Ferrari sembrano già messe decentemente.

Gianni1482
31-10-2008, 13:34
Alleluia!

infatti lo fa continuamente

Bastian UMTS
31-10-2008, 13:34
Finite:

Filippo
Trollo
Raikko

Dumah Brazorf
31-10-2008, 13:36
Propongo una categoria a parte per le Force India, come nella LeMans Series ci sono GT1, GT2...

barbapapa84
31-10-2008, 13:36
http://img373.imageshack.us/img373/7932/80726412vl0.jpg

barbapapa84
31-10-2008, 13:38
Ma che è la musica tecno che si sente in sottofondo alle prove?

Micene.1
31-10-2008, 13:42
Ma perchè banana ha la girl? Non era gay pure lui in pieno stile fan boy di ham? :asd:

sulla girl di banana ho chiaramente sparato una palla immane:O

banana è un viados della salaria:O

edit: (banana scherzo lo sai che per me sei il migliore) :O

Bastian UMTS
31-10-2008, 13:48
Ma che è la musica tecno che si sente in sottofondo alle prove?

Non saprei, pensavo mettessero un pezzo di pianoforte eseguito da un noto pilota :asd:

Gianni1482
31-10-2008, 13:51
sulla girl di banana ho chiaramente sparato una palla immane:O

banana è un viados della salaria:O

edit: (banana scherzo lo sai che per me sei il migliore) :O
segnalato per falso umorismo :rolleyes:

Dumah Brazorf
31-10-2008, 13:51
Raikko in verità ha tardato le prime prove perchè i tecnici Ferrari stavano provando il corretto montaggio del nuovo musetto che il finnico userà in gara.

http://img100.imageshack.us/img100/8344/raikkobrazilhr3.jpg

Gianni1482
31-10-2008, 13:52
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/redis/simmetri/gufo.gif

dibe
31-10-2008, 13:54
gufo reale rulez...:cool:

*edv*
31-10-2008, 14:04
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

KuWa
31-10-2008, 14:05
gufo reale rulez...:cool:

la posizione del rikkio è perfetta.. prima curva tampona il troll e via!

Acc 88
31-10-2008, 14:07
la posizione del rikkio è perfetta.. prima curva tampona il troll e via!

guarda che le qualifiche le fanno domani...questi sono i risultati delle prove libere... :D

Micene.1
31-10-2008, 14:08
segnalato per falso umorismo :rolleyes:

segnalato per segnalazione impropria:rolleyes:

Gianni1482
31-10-2008, 14:08
http://www.intermedia-group.it/images/arte/forum%20artisti/AI%20001%20(%2020X20).JPG.jpg

Gianni1482
31-10-2008, 14:09
segnalato per segnalazione impropria:rolleyes:
segnalato per aver messo in dubbio l'omosessualità del banana :rolleyes:

KuWa
31-10-2008, 14:10
guarda che le qualifiche le fanno domani...questi sono i risultati delle prove libere... :D

guardando i tempi non credo che altri possano mettersi in mezzo, il divario è troppo netto :D

Gianni1482
31-10-2008, 14:11
guardando i tempi non credo che altri possano mettersi in mezzo, il divario è troppo netto :D
Alonso terzo davanti ad Hamilton :O

KuWa
31-10-2008, 14:14
Alonso terzo davanti ad Hamilton :O

ma sbaglio o se il troll dovesse arrivare quarto e massa primo vincerebbe lo stesso?

Aviatore_Gilles
31-10-2008, 14:22
Se Massa vince la gara, Hamilton deve arrivare al massimo 7°, così si vince per 1 punto.
Se arriva 6° vanno a pari punti, ma vincerebbe Massa, in quanto avrebbe una vittoria in più.
Se arriva 5° il mondiale se lo porta a casa il ragazzino :O

trokij
31-10-2008, 14:26
Se Massa vince la gara, Hamilton deve arrivare al massimo 7°, così si vince per 1 punto.
Se arriva 6° vanno a pari punti, ma vincerebbe Massa, in quanto avrebbe una vittoria in più.

E' la stessa situazione dell'anno scorso...

Gianni1482
31-10-2008, 14:28
ma sbaglio o se il troll dovesse arrivare quarto e massa primo vincerebbe lo stesso?
yes

barbapapa84
31-10-2008, 14:43
Non saprei, pensavo mettessero un pezzo di pianoforte eseguito da un noto pilota :asd:

Lui?

http://www.hitresimler.com/data/media/319/Adrian_Sutil2.jpg

ciccio er meglio
31-10-2008, 14:44

attendi domani che mazzoni ripeterà questi calcoli per tutta la durata delle qualifiche :asd:

KuWa
31-10-2008, 14:44

ergo bisogna cacciare fuori di strada il troll!

barbapapa84
31-10-2008, 14:45

:stordita:

Aviatore_Gilles
31-10-2008, 14:51
Niente da fare, per vincere ci serve il gufo, punto! :O

banana snapple
31-10-2008, 14:58

:mad: :mad: :mad:

banana snapple
31-10-2008, 14:59

:mad: :mad: :mad:

mt_iceman
31-10-2008, 15:00
gentaglia gufatrice a che ora inizia la seconda sessione?:O

17:00

banana snapple
31-10-2008, 15:01
e finitela di postare gufi! :asd:

trokij
31-10-2008, 15:04
e finitela di postare gufi! :asd:

http://mikayla.blog.deejay.it/files/2008/05/gufi.jpg

Gianni1482
31-10-2008, 15:05
http://www.claudiorugge.com/img/gufo_g.jpg

banana snapple
31-10-2008, 15:05
non avete capito: finitela di postare gufi, tanto non serve a niente :asd:

Gianni1482
31-10-2008, 15:07
fixato:O

trokij
31-10-2008, 15:07

Eh già... non serve a niente, sappiamo tutti come andrà a finire,massa si schianta,hamiton vince e diventa campione del mondo... :O

http://www.giuseppeborsoi.it/wp-content/uploads/2007/09/gufo11.jpg

Aviatore_Gilles
31-10-2008, 16:26
Fighissima lo soggettiva del pilota :eek:

Alonso ha un pò spaccato i ball ad Hamilton :D

manurosso87
31-10-2008, 16:31
Fighissima lo soggettiva del pilota :eek:

Alonso ha un pò spaccato i ball ad Hamilton :D

che ha fatto?

prima ho letto di una spiattellata notevole di nesquik, che ha fatto?

Aviatore_Gilles
31-10-2008, 16:34
che ha fatto?

prima ho letto di una spiattellata notevole di nesquik, che ha fatto?

Mi sembra nervosa la guida di Hamilton, la monoposto non è stabilissima.
Alonso era davanti ad Hamilton, ha fatto 2/3 curve con traiettorie un pò anomale e a velocità non elevatissima, Hamilton dietro non sapeva cosa fare :D

Gianni1482
31-10-2008, 16:39
ma massa non sta girando troppo?:confused:

Apix_1024
31-10-2008, 16:43
Mi sembra nervosa la guida di Hamilton, la monoposto non è stabilissima.
Alonso era davanti ad Hamilton, ha fatto 2/3 curve con traiettorie un pò anomale e a velocità non elevatissima, Hamilton dietro non sapeva cosa fare :D

gli sta temprando lo spirito :O
lo fa per il suo bene perchè anche nn dimentichi questo: http://www.youtube.com/watch?v=KbPuYZlM4G8

Aviatore_Gilles
31-10-2008, 16:43
ma massa non sta girando troppo?:confused:

Tanto il motore si cambia a fine sessione. ;)
Meglio così, lavora per trovare il perfetto bilanciamento, domenica deve solo vincere.

Bastian UMTS
31-10-2008, 16:45
Forza Filippo!!!!

Gianni1482
31-10-2008, 16:46
deve sistemare la macchina al meglio per domani....mi sembra normale:D
dicevo per risparmiare il motore...

Tanto il motore si cambia a fine sessione. ;)
Meglio così, lavora per trovare il perfetto bilanciamento, domenica deve solo vincere.
allora apposto :D

Bastian UMTS
31-10-2008, 16:48
Novità sul motore del troll? :asd:

http://www.montagneinvalledaosta.com/gallery/fauna%20alpina/gufo%20reale.jpg

Aviatore_Gilles
31-10-2008, 16:49
Ma Bourdais sa che la prima curva è a sinistra? :asd:

Aviatore_Gilles
31-10-2008, 17:03
perchè fisichella e sutil che non sterzano a destra? :asd:

Per abbassare i costi hanno messo i tiranti delle sterzo da un solo lato :asd:

mt_iceman
31-10-2008, 17:04
dite a kovalainen che l'acceleratore deve arrivare a fine corsa

Aviatore_Gilles
31-10-2008, 17:05
dite a kovalainen che l'acceleratore deve arrivare a fine corsa

Gli sarà scivolata la lattina di birra sotto al pedale :asd:

Aviatore_Gilles
31-10-2008, 17:12
hahahaahhahaaa
cmq massa ha fatto già un gran premio.....:sofico: :sofico:

Speriamo si ricordi di fare quello che conta veramente :D
Massa sembra a posto, Hamilton un pò meno, bisognerebbe controllare i carichi, ma la Mecca mi sembra davvero scomposta oggi.

JoK3Я
31-10-2008, 17:17
Gente avete un canale diTVUPlayer che le trasmette ora?

Aviatore_Gilles
31-10-2008, 17:18
Gente avete un canale diTVUPlayer che le trasmette ora?

Io le sto guardando qui - CLICCA (http://infosport.myblog.it/archive/2008/09/14/formula-1-live-formula-1-in-streaming-formula-1-in-diretta-f.html) ;)

ciccio er meglio
31-10-2008, 17:28
avete visto il meccanico ferrari difronte al box mclaren? :asd:

ciccio er meglio
31-10-2008, 17:30
alla ferrari hanno pagato un uomo apposta x stare davanti al box del troll e mettergli pressione :asd:

mah, più che altro mi sembrava spaesato! :asd:

Gianni1482
31-10-2008, 17:31
avete visto il meccanico ferrari difronte al box mclaren? :asd:
cercava le fotocopie :O

Rhox87
31-10-2008, 17:31
che spiattellata che ha tirato ham :fagiano:

Gianni1482
31-10-2008, 17:35
http://img238.imageshack.us/img238/7739/proveyp7.th.jpg (http://img238.imageshack.us/my.php?image=proveyp7.jpg)http://img238.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

manurosso87
31-10-2008, 17:36
kova ha il TC!!!
perchè?
oppure ha il limitatore inserito..vedendo come va :asd:

Mr_Paulus
31-10-2008, 17:37
http://data1.blog.de/blog/b/bertolauro/img/GUFO_01.jpg

Mr_Paulus
31-10-2008, 17:38
http://img238.imageshack.us/img238/7739/proveyp7.th.jpg (http://img238.imageshack.us/my.php?image=proveyp7.jpg)http://img238.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

AAA cercasi kovalainen :asd:

davide66
Non c'è storia......
Alonso e Trulli troppo troppo forti.

ciccio er meglio
secondo me il troll domenica con le morbide non arriva a 10 giri:O

Gianni1482
AAA cercasi kovalainen :asd:
ho preso i primi 10 :D

JoK3Я
31-10-2008, 17:39
THX Gilles ...
Ho visto solo gli ultimi 10min ma mi sembra che felipe stia volando :D

fluke81
il troll è nervosetto,gli hanno comunicato che puo stracciare solo 4 gomme per stint:eekk:

Gianni1482
Non c'è storia......
Alonso e Trulli troppo troppo forti.
la nuova coppia ferrari 2010 :O

manurosso87
31-10-2008, 17:40
1 Fernando Alonso Renault 1:12.296
2 Felipe Massa Ferrari 0:00.057
3 Jarno Trulli Toyota 0:00.139
4 Kimi Raikkonen Ferrari 0:00.304
5 Mark Webber Red Bull-Ferrari 0:00.354
6 Sebastien Vettel Toro Rosso 0:00.391
7 Nelsinho Piquet Jr Renault 0:00.407
8 Nico Rosberg Williams-Cosworth 0:00.465
9 Lewis Hamilton McLaren-Mercedes 0:00.531
10 Kazuki Nakajima Williams-Cosworth 0:00.590
11 David Coulthard Red Bull-Ferrari 0:00.600
12 Robert Kubica BMW-Sauber 0:00.675
13 Nick Heidfeld BMW-Sauber 0:00.742
14 Timo Glock Toyota 0:00.745
15 Heikki Kovalainen McLaren-Mercedes 0:00.917
16 Rubens Barrichello Honda 0:00.925
17 Sebastien Bourdais Toro Rosso 0:00.977
18 Jenson Button Honda 0:01.045
19 Adrian Sutil Force India-Ferrari 0:01.132
20 Giancarlo Fisichella Force India-Ferrari 0:01.395

manurosso87
31-10-2008, 18:32
Ferrari decisamente meglio della McLaren nelle prove libere del venerdì a Interlagos
Felipe Massa si è detto soddisfatto dal risultato della giornata di prove libere del GP del Brasile, che lo ha visto chiudere con il secondo miglior tempo dietro Fernando Alonso
"Sono molto soddisfatto della macchina. E' stata ben bilanciata nonostante la bassa temperatura. Le gomme hanno avuto un'ottima presa con la pista rugosa", ha dichiarato il pilota del Cavallino alla fine delle prove libere.
Lewis Hamilton, invece, si è mostrato decisamente scontento e nervoso, chiudendo la sessione con un violento lancio di guanti al momento dell'uscita dalla monoposto.