PDA

View Full Version : [Formula 1] Gran Premio del Brasile: V per Vendetta

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6

Gianni1482
31-10-2008, 18:33
speriamo non sia solo una messa in scena :O

ninja750
31-10-2008, 18:38
speriamo non sia solo una messa in scena :O

è una Massa in scena :O

+Benito+
31-10-2008, 18:38
confido nell'intelligenza di chi non ha nulla da perdere-----

Gianni1482
31-10-2008, 18:41
:eek:

Mr_Paulus
31-10-2008, 19:07

:nera:

Teox82
31-10-2008, 19:42

http://lolcats.com/images/u/07/33/lolcatsdotcom1d7eah6aiistmpbg.jpg

bjt2
31-10-2008, 19:51
Gli sarà scivolata la lattina di birra sotto al pedale :asd:

Semmai succede a Raikkonen... :O

Bastian UMTS
31-10-2008, 19:52
Semmai succede a Raikkonen... :O

Esiste la vodka in lattina? :eek:

bjt2
31-10-2008, 19:53
secondo me il troll domenica con le morbide non arriva a 10 giri:O

Purtroppo pioverà...

bjt2
31-10-2008, 19:53
Esiste la vodka in lattina? :eek:

Vodka, birra... Penso che tutto faccia brodo...

bjt2
31-10-2008, 19:56
Ferrari decisamente meglio della McLaren nelle prove libere del venerdì a Interlagos
Felipe Massa si è detto soddisfatto dal risultato della giornata di prove libere del GP del Brasile, che lo ha visto chiudere con il secondo miglior tempo dietro Fernando Alonso
"Sono molto soddisfatto della macchina. E' stata ben bilanciata nonostante la bassa temperatura. Le gomme hanno avuto un'ottima presa con la pista rugosa", ha dichiarato il pilota del Cavallino alla fine delle prove libere.
Lewis Hamilton, invece, si è mostrato decisamente scontento e nervoso, chiudendo la sessione con un violento lancio di guanti al momento dell'uscita dalla monoposto.

Domenica sarà bagnato. Se sta tranquillo ed evita pericoli può vincere... Deve solo succedere qualcosa sul bagnato (tipo un auto scontro o una sua uscita)...

+Benito+
31-10-2008, 20:36
Io confido nella pioggia, lo reputo l'unico scenario credibile in cui senza macchinate si può sperare che in qualche modo stavolta ad hamilton vada male, diversamente la vedo difficile.

mau.c
31-10-2008, 20:40
Io confido nella pioggia, lo reputo l'unico scenario credibile in cui senza macchinate si può sperare che in qualche modo stavolta ad hamilton vada male, diversamente la vedo difficile.

l'ultima volta che ad hamilton ha detto male sotto la pioggia, che è andato a sbattere è a monaco, e ha vinto la gara....

mi sembra che quelli che rischiano di non finire la gara sono proprio le ferrari. spero che felipe possa almeno fare bella figura a casa sua. se piove rischia di non arrivare a zona punti manco se hamilton si schianta...

dsfjhsdfgjafaef
31-10-2008, 20:49

Bè però hamilton sul bagnato è nettamente più forte e poi non avrebbe neanche problemi di gomme. E' anche vero che però interlagos è una pista dove la pioggia può veramente scombussolare tutto perchè l'asfalto è irregolare e si creano delle pozzanghere pericolossisime.

+Benito+
31-10-2008, 22:49
;24816752']Bè però hamilton sul bagnato è nettamente più forte e poi non avrebbe neanche problemi di gomme. E' anche vero che però interlagos è una pista dove la pioggia può veramente scombussolare tutto perchè l'asfalto è irregolare e si creano delle pozzanghere pericolossisime.

a montecrlo massa era velocissimo, ci s'è poi messo il culo per ham, e un errorino di massa che è arrvato lungo a sainte dévote, ma comunque la prestazione c'era, slverstone è stato un connubio di cazzate che si spera siano servite

Micene.1
31-10-2008, 23:15
[B]Lewis Hamilton, invece, si è mostrato decisamente scontento e nervoso, chiudendo la sessione con un violento lancio di guanti al momento dell'uscita dalla monoposto.

io nn dico niente....pero lo voglio quotare sto pezzo

KuWa
31-10-2008, 23:51
speriamo nel Dio Gufo domani... sarebbe bello scambiare il pilota dietro al troll con Sato :D :O alla prima curva se ne vedrebbero delle belle :D

Micene.1
31-10-2008, 23:54
cmq è incredibile che a parte gli inglesi (quasi tutti) l'intero universo vorrebbe il trollo dopodomani sulla sabbia :asd:

Snickers
01-11-2008, 00:33
speriamo nel Dio Gufo domani... sarebbe bello scambiare il pilota dietro al troll con Sato :D :O alla prima curva se ne vedrebbero delle belle :D
Che Dio Gufo, ormai c'è solo questo/a:
http://www.correrenelverde.com/animali/images/gallina.JPG
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

(Notare il numero degli :ave:, sono 7 quanti i mondiali del Kaiser).

P.S. E gli effetti da quando ho mostrato le fattezze del vero Dio si sono già viste :read:

Bastian UMTS
01-11-2008, 05:55

Io confido nella superbia e nella presunzione del troll, che vorrà vincere a tutti i costi....chissà, magari una cappellata brasilena ce la regala :asd:
Comunque se vince il mondiale niente da ridire, è bravo ed ha la cattiveria giusta per correre delle gare "decise", il talento si vede non credo ci siano dubbi su questo.

+Benito+
01-11-2008, 09:28
Io confido nella superbia e nella presunzione del troll, che vorrà vincere a tutti i costi....chissà, magari una cappellata brasilena ce la regala :asd:
Comunque se vince il mondiale niente da ridire, è bravo ed ha la cattiveria giusta per correre delle gare "decise", il talento si vede non credo ci siano dubbi su questo.
no, infatti.

manurosso87
01-11-2008, 09:59
Ci conviene evocare anche:

:ave:"SAN GANCHAO":ave:

mau.c
01-11-2008, 10:16
io nn dico niente....pero lo voglio quotare sto pezzo

tutta scena per aumentare gli ascolti IMHO... ma se anche fosse che non ha chance di stare vicino alle ferrari vincerebbe uguale il mondiale, qundi non c'è motivo per il nervosismo, a meno che non ci tenga a perdere.

bellissimo sto thread, una media di 5 gufi a pagina :asd: inquietante...

Micene.1
01-11-2008, 10:21
tutta scena per aumentare gli ascolti IMHO... ma se anche fosse che non ha chance di stare vicino alle ferrari vincerebbe uguale il mondiale, qundi non c'è motivo per il nervosismo, a meno che non ci tenga a perdere.

bellissimo sto thread, una media di 5 gufi a pagina :asd: inquietante...

nn mi distruggere cosi le speranze:O

no a parte gli scherzi...è ovvio che questo mondiale lo abbiamo buttato ed è ridicolo sperare all'ultima gara dopo millemila punti scaricati nel water il miracolo...pero cmq cè il dato di fatto che il trollone è nervoso e altezzoso di default e con la pioggia ha spesso sbagliato (vabbe che poi ha avuto sempre culo è un altro discorso)...dunque una minima possibilita cè

edit e naturalmente:

http://mikayla.blog.deejay.it/files/2008/05/gufi.jpg

banana snapple
01-11-2008, 11:24
Attacchi razzisti contro Hamilton, si muove politica britannica

Roma, 1 nov. (Apcom) - E' stato chiuso ieri il sito internet spagnolo che lanciava inviti, e spesso anche a sfondo razzista, a lanciare chiodi virtuali in pista per bucare le gomme della McLaren-Mercedes dell'inglese Lewis Hamilton, atteso oggi alle qualifiche del Gran Premio del Brasile, ultimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 ospitato sul circuito di Interlagos, a San Paolo. Hamilton ha 7 punti di vantaggio in classifica iridata sul brasiliano Felipe Massa della Ferrari e domani in gara gli basterà arrivare al quinto posto per conquistare quel titolo Mondiale sfuggitogli un anno fa, quando si presentò all'ultima gara con gli stessi 7 punti di vantaggio su un ferrarista, allora il finlandese Kimi Raikkonen, ma finì beffato anche grazie alla "collborazione" del compagno di squadra ma acerrimo nemico, lo spagnolo Fernando Alonso.

Proprio lo scorso anno, alla sua stagione d'esordio, mettendo più volte in difficoltà il bi-campione del mondo asturianio, Hamilton si guadanò l'inimicizia del tifo spagnolo. I messaggi degli utenti del sito internet hanno provocato la dura reazione inglese, con il deputato Keith Vaz, presidente del gruppo laburista sulle minoranze etinche, che ha invitato il ministro degli esteri britannico a rivolgere una formale protesta presso il governo spagnolo. Prima di sparire dalla rete, il sito spagnolo aveva raccolto ben 40mila chiodi virtuali lanciati sull'asfalto contro il ventitreenne pilota inglese. Lo scorso febbraio, in occasione di una sessione di test tenuti a Barcellona, un gruppo di tifosi spagnoli fu protagonista di pesanti insulti razzisti rivolti ad Hamilton e alla sua famiglia.

Il sito internet chiuso ieri, però, è risultato appartenere - scrive oggi il Guardian - ad una costola spagnola della TBWA, a sua volta parte di una tra le più grandi agenzie di pubblicità del mondi, la Omnicom. Dai suoi uffici di New York, l'azienda ha però fatto sapere di non conoscere il sito in questione, disegnato e lavorato in Spagna e non monitorato. la stessa TBWA ha riferito di essere venuta a conoscenza del fatto solo giovedì.

banana snapple
01-11-2008, 11:25
Le grandi manovre

Nel duello tra Lewis e Felipe amicizie, antipatie e interessi commerciali

Se un fulmine non cade mai due volte nello stesso punto, Lewis Hamilton non può perdere di nuovo il Mondiale in Brasile con 7 punti di vantaggio. Almeno secondo la logica. Il pilota della McLaren ha talento enorme e un’ottima monoposto: una gara normale sarebbe per lui una passerella tipo l’ultima tappa del Giro d’Italia o del Tour de France. Ma il Gran premio che si correrà domani a Interlagos con la logica ha poco a che fare, e con la normalità ancora meno. Dal ciclismo ha preso altri ingredienti, come i giochi di squadra, le alleanze, i rancori. Il leader della classifica gode di scarse simpatie tra i colleghi, però qualcuno disposto a dargli una mano lo trova ancora. Se dovesse imbattersi in Adrian Sutil non avrà problemi a passarlo perché i due sono in buoni rapporti. Sembra un dettaglio, ma il doppiaggio di un pilota incarognito che resiste un paio di curve può far perdere oltre un secondo.

Sutil guida una Force India, scuderia amica della McLaren: il patron Vijay Mallya sta trattando la fornitura dei motori nel 2009, a costo di rompere il contratto che lo lega per una stagione ancora a Maranello. Alla lista degli amici si è iscritto Sebastien Bourdais, francese della Toro Rosso. In Cina ha fatto a sportellate con Massa, è stato penalizzato e si è arrabbiato parecchio: difficile che alzi il piede dall’acceleratore per agevolare il brasiliano. Poi il tedesco Nico Rosberg (Williams): da ragazzini lui e Lewis se le davano di santa ragione sui kart. Una sana rivalità e un rapporto leale che escludono trabocchetti. Nel gioco di squadra, Heikki Kovalainen si sacrificherà per la causa: la McLaren potrebbe imporgli una tattica aggressiva (poca benzina) per tentare un’azione di disturbo davanti alle Ferrari.

Il resto dello schieramento è neutrale o apertamente schierato dalla parte di Massa. Un paio di settimane fa Robert Kubica (Bmw) è stato esplicito: «Hamilton è pericoloso, quando succederà un incidente grave se ne renderanno conto tutti». Fernando Alonso (Renault) ha un conto in sospeso e tifa apertamente contro. La sua dichiarazione di voto è stata: «Spero che vinca Massa». Poi ha corretto il tiro, spiegando che gli viene naturale tifare anche quando segue altri sport, tipo il tennis. La sottile differenza è che lui non scende in campo contro Federer, ma contro Hamilton ci sarà eccome, magari in piena bagarre nelle prime curve come un anno fa.
Più indietro nello schieramento, il brasiliano Nelson Piquet jr ha garantito al connazionale che si lascerà superare, mentre Mark Webber ha giurato a Hamilton che lo farà dannare.

Non saranno soltanto le alleanze in pista a condizionare l’ultimo Gp di una stagione vissuta sul filo del rasoio. La Ferrari gioca in casa. Massa ha convocato la famiglia al completo: il padre Luis Antonio detto Titonio, la madre Ana Elena, il fratello Eduardo, la sorella Fernanda, la moglie Raffaela. Il box Ferrari è affollato come una curva da stadio. «Per me è importante avere gente positiva intorno. Mamma piange, vorrebbe dirmi di andare piano, ma la mamma è sempre la mamma - racconta euforico Felipe a fine prove libere -. Siamo andati fortissimo. Il freddo? In teoria dovrebbe rallentarci, però le teorie a volte non funzionano». Nel vicino box della McLaren l’umore volge al brutto. Lewis sbatte i guanti per terra dal nervoso: «Il vento ha disturbato il nostro lavoro. In qualifica andrà meglio». La guerra psicologica continua.

banana snapple
01-11-2008, 11:26
Alonso in evidenza: ''sono soddisfatto''

SAN PAOLO - Occhio ai tempi del venerdì, Felipe Massa può sperare di contare sull'aiuto di Fernando Alonso. Lo spagnolo della Renault ha concluso il venerdì di Interlagos in cima alla classifica, precedendo di un niente proprio la Ferrari del paulista, che domenica si giocherà il titolo mondiale con un Lewis Hamilton apparso nervoso ed in difficoltà.

"La giornata è andata bene - ha dichiarato Alonso -. Abbiamo completato il programma di lavoro senza alcun problema riuscendo ad accumulare molti dati interessanti". L'asturiano ha anche ammesso che occorre fare ancora qualche modifica. "Dobbiamo continuare a lavorare duramente per migliorare la macchina per sabato, ma sono soddisfatto della mia giornata".

In evidenza anche Nelsinho Piquet, galvanizzato dal calore del pubblico di casa. Il brasiliano ha percorso numerose tornate per adattarsi con la monoposto al circuito. "La pista era molto scivolosa, per cui credo che possiamo ancora migliorare".

banana snapple
01-11-2008, 11:27
Felipe Massa, «Ora servono alleati» (solo così puoi vincere :asd:)

«Abbiamo lavorato bene, ho tra le mani una buona auto ma per il Mondiale ho bisogno delle Bmw e di Fernando».

Sorride Felipe Massa al termine della prima giornata di prove e il suo umore non appare in sintonia con il cielo uggioso di San Paolo che fa cadere una pioggerellina fastidiosa.

La gioiosa invasione dell´angusto box ferrarista da parte di parenti e amici non ha distratto il pilota dal suo obiettivo: cercare di vincere e poi sperare in qualche miracolo per portarsi a casa, oltre che il successo, anche il titolo piloti. L´inizio è stato decisamente confortante come lui stesso ammette: «È sempre venerdì ma è stato un buon inizio perché in Cina la McLaren era più veloce già nelle prime prove libere. Questa volta invece abbiamo dimostrato di essere in forma. Non solo per le prestazioni (Felipe è stato il più rapido al mattino e solo Alonso lo ha battuto in extremis il pomeriggio; n.d.r.) ma anche sulla consistenza».

Dicono che Hamilton abbia gettato via i guanti quando è rientrato ai box: l´avversario è un po´ nervoso.

«Ripeto, venerdì non ci sono punti in palio; non si vince né si perde niente. Abbiamo però lavorato bene, trovando un buon bilanciamento e mi ritrovo tra le mani una buona macchina».
Dunque è fiducioso per il proseguo del fine settimana?

«La macchina è molto veloce e ben bilanciata, un buon segnale: possiamo essere veloci in qualifica e anche in gara».
E per il titolo?
«Abbiamo bisogno del tempo, delle Bmw e di Fernando (Alonso; n.d.r.)».

Faceva freddo ed era umido: condizioni che di solito vi penalizzano: invece questa volta...
«Beh certe volte la teoria in questo mondo non funziona, Questa è una pista dove c´è abbastanza aderenza e la nostra macchina è molto sensibile sotto questo punto di vista. E poi c´è un altro elemento da tenere in considerazione: qui usiamo gomme più morbide (rispetto a quelle impiegate a Shanghai; n.d.r.) e qui sono più facili da scaldare. Non è il freddo in generale che ci preoccupa, quanto l´aderenza fornita da gomme e pista».

È circondato da parenti e amici: è lei che li vuole ai box o sono loro che chiedono di starle vicino?
«Un po´ tutte e due le cose. Mi fa piacere avere la famiglia, gli amici di oggi e di quando ero piccolo. E a loro piace venire ai box perché la F.1 è affascinante e non tutti hanno il privilegio di correre per una squadra come la Ferrari. Mi fanno sentire a casa, come in famiglia. Qui c´è tutta gente che ha avuto un ruolo positivo nella mia vita».

E mamma Ana Elena?
«Ah lei è sempre molto preoccupata, piange spesso e ogni tanto mi guarda come se volesse dirmi di andare piano. Ma è la mamma, quello è il suo ruolo. Il papà ne ha un altro e io spero di aver preso il meglio di tutti e due».

Moderatamente soddisfatto di come sono andate le cose il primo giorno di prove anche Kimi Raikkonen. «Certo questo tempo non ci ha aiutato molto perché quando provi a spingere ti condiziona. È presto per fare previsioni ma non siamo messi male. Se ho parlato con Massa di questa gara? No perché in fondo è una gara come le altre ». Se lo dice lui.

manurosso87
01-11-2008, 11:27
Felipe Massa, «Ora servono alleati» (solo così puoi vincere :asd:)

fixed :cool:

banana snapple
01-11-2008, 11:28
Hamilton: «Colpa del meteo, ma eravamo veloci»

Il pilota McLaren: «I cambiamenti che abbiamo fatto ci metteranno in buona posizione domani»

SAN PAOLO (BRASILE), 31 ottobre - Lewis Hamilton ha spiegato i motivi per i quali Felipe Massa gli è stato davanti oggi nelle prove libere del GP del Brasile, con calma ostentata dopo il gesto di rabbia al momento di scendere dalla monoposto: «La nostra macchina era straordinariamente veloce stamattina nonostante il freddo, che ha reso la pista molto scivolosa- ha detto il britannico, favorito per il titolo mondiale piloti con i suoi sette punti di vantaggio su Massa-. Nel pomeriggio ci siamo concentrati sul ritmo di gara, ma siamo stati interrotti dalla pioggia e dal vento che cambiava di direzione. Ho rovinato i pneumatici in un paio di giri, ma sono certo che i cambiamenti che abbiamo fatto ci metteranno in buona posizione domani».

GRANDI PROGRESSI - Per Norbert Haug «questa di oggi non è certo la miglior classifica del venerdì per le McLaren - ha detto il responsabile di Mercedes Motorsport-. Ma dubito che le prestazioni di oggi rappresentino la situazione di domenica in gara». Sullo stesso tema il patron della scuderia di Woking, Ron Dennis: «Oggi è stato un giorno un po' ingannevole per molti team, con l'usura dei pneumatici che è stato un problema particolare con queste temperature più basse di quelle ottimali causate dal cattivo tempo. Infatti sospettiamo che alcuni team abbiano ridotto i loro carichi di carburante per annullare il problema, ma noi non l'abbiamo fatto». «Abbiamo fatto invece grandi progressi nella comprensione di quanta deportanza possiamo avere, nella scelta dei pneumatici e nella resa dei freni, e crediamo che la lezione imparata oggi possa essere messa a profitto domenica».

Gianni1482
01-11-2008, 11:35
Froza Msasa :O

verbatim91
01-11-2008, 12:39
bellissima questa cinquadratura di coultard: http://www.youtube.com/watch?v=6-yYAF7nVz8

redegaet
01-11-2008, 12:41
iscritto

Teox82
01-11-2008, 12:45
a che ora le libere?

Jamal Crawford
01-11-2008, 12:52
Forza hamilton e forza Mclaren
anzi forza Mc Laren e forza hamilton :O

banana snapple
01-11-2008, 12:52
a che ora le libere?

Sabato 1 Novembre :
* Prove Libere - 14:00 - 15:00
* Qualifiche - 17:00

cmq esiste la prima pagina :asd:

kappa85
01-11-2008, 13:06
Dove si vedono le libere? Il link di ieri non va

zanca.racing
01-11-2008, 13:09
Ciao raga.

Un link funzionante per le libere??

Grazie!

Bastian UMTS
01-11-2008, 13:15
Dove si vedono le libere? Il link di ieri non va

Stavo per fare la stessa richiesta

shawn89
01-11-2008, 13:17
Oggi è il compleanno di giorgio piola! Vanzini gli ha appena fatto gli auguri:D

Quanto mi mancano le perle del duo piola-mazzoni sulla tv pubblica:fagiano:

kappa85
01-11-2008, 13:18
http://it.justin.tv/cristv

in polacco e qualità scarsa

zanca.racing
01-11-2008, 13:27
Io a questo link nn vedo nulla.....:confused: :confused:

Dumah Brazorf
01-11-2008, 13:27
Controlla di non avere qualche blocco attivo.
Qualità scarsissima e a me scatta pure, ma almeno si vede qualcosa. ;)

kappa85
01-11-2008, 13:30
Controlla di non avere qualche blocco attivo.
Qualità scarsissima e a me scatta pure, ma almeno si vede qualcosa. ;)

non ho di meglio :(

Dumah Brazorf
01-11-2008, 13:32
Ci mancherebbe ti ringraziamo per il link! :)

zanca.racing
01-11-2008, 13:33
no nada non si apre....

vabbè...:cry:

ciccio er meglio
01-11-2008, 13:34
sbaglio o hamilton ha ancora problemi di assetto? O gorse non regge la pressione..comunque anche da me il video va a scatti..

Bastian UMTS
01-11-2008, 13:36
A me và fluido

ciccio er meglio
01-11-2008, 13:37
vabbè io ho un pentium 3...comunque mi sembra di aver visto la classifica..hamilton primo :cry:

manurosso87
01-11-2008, 13:41
provate questo:

http://www.mogulus.com/grid/PlayerV2.swf

Dumah Brazorf
01-11-2008, 13:42
http://livetv.ru/it/webplayer/swf/5815/

provate questo a me non va magari siete più fortunati.

zanca.racing
01-11-2008, 13:54
Nada....

Amen mi rassegno...:cry:

Dumah Brazorf
01-11-2008, 13:56
Tanto mancano 4 minuti... :asd:

Dumah Brazorf
01-11-2008, 14:01
Alonso!!

shawn89
01-11-2008, 14:02
ALONSO davanti al troll:cincin:

Acc 88
01-11-2008, 14:15
chi posta i risultati finali di queste prove libere?

ave-55
01-11-2008, 14:20
http://img253.imageshack.us/img253/1153/immaginesu3.png

Aspettiamo le prove ufficiale per cercare di capirci qualcosa in più....

Acc 88
01-11-2008, 14:23
ma il rikkio? 12°? :asd:

ninja750
01-11-2008, 14:24

motivatissimo

Bastian UMTS
01-11-2008, 14:26

motivatissimo

Ignurant, Rikkio parte dietro perchè è a conoscenza delle uscite di pista del troll, lo aspetta a fine gruppo per prenderlo a sportellate :asd:

banana snapple
01-11-2008, 14:27
che dicevano webber, raikkonen, piquet....? non ci faremo superare da hamilton? :asd:

ci credo, partite già dietro :rotfl:

ninja750
01-11-2008, 14:27
Ignurant, Rikkio parte dietro perchè è a conoscenza delle uscite di pista del troll, lo aspetta a fine gruppo per prenderlo a sportellate :asd:

non ha capito nulla

se parte 12mo a cosa servono gli spuntoni dalle ruote e la mazza ferrata inserita dagli ingenieri per questo GP? :D

Micene.1
01-11-2008, 14:29
motivatissimo

:asd:

Bastian UMTS
01-11-2008, 14:29
che dicevano webber, raikkonen, piquet....? non ci faremo superare da hamilton? :asd:

ci credo, partite già dietro :rotfl:

bananina, come ho già spiegato il troll si gira alla prima curva, arriva il resto del gruppo e lo tiene dietro :asd:
Arriverà al nono posto se gli và bene :asd:

banana snapple
01-11-2008, 14:34
Alonso primo nelle ultime libere

(AGM-DS) - 01/11/2008 15.16.28 - (AGM-DS) - Milano, 1 novembre - E` Fernando Alonso il piu` veloce nell`ultima sezione di prove libere del GP del Brasile. Lo spagnolo della Renault, con il tempo di 1`12``141, precede le due McLaren-Mercedes: Lewis Hamilton e` secondo con un distacco di 0.071 dall`ex compagno di scuderia, mentre Heikki Kovalainen e` terzo, staccato di 0.084.

Per quanto riguarda le due Ferrari, quarto tempo per Felipe Massa, con un distacco di 0.171 da Alonso, e dodicesimo tempo per Kimi Raikkonen, a 0.557 dallo spagnolo.

Infine, gli italiani: Jarno Trulli e` decimo, con il tempo di 1`12``457, mentre Giancarlo Fisichella e` diciannovesimo, con il tempo di 1`13``460. :cry:

ninja750
01-11-2008, 14:38
viva la fèrari!

http://img.photobucket.com/albums/v148/13davek/Real%20Racing%20Images/toror1.jpg

http://www.puntosportivo.it/public/oriano%20ferrari.jpg

trovate le 10 piccole differenze :eek:

:rotfl:

andrea
01-11-2008, 15:55
Qualcuno ha un link per le qualifiche?

manurosso87
01-11-2008, 16:00
provate...

http://www.rojadirecta.com/canal/f1player2.htm

o qui
http://www.justin.tv/widgets/jtv_player.swf

shawn89
01-11-2008, 16:03
Le qualifiche in 16:9 su sky le fanno una volta si e una no? :mbe:

andrea
01-11-2008, 16:03
provate...

http://www.rojadirecta.com/canal/f1player2.htm

o qui
http://www.justin.tv/widgets/jtv_player.swf

pare che non vanno

Acc 88
01-11-2008, 16:13
pare che non vanno

ma che vi costa accendere la tv e mettere su raidue? :D

Zak84
01-11-2008, 16:15
Al momento non ce l'ho! :cry:

andrea
01-11-2008, 16:22
ma che vi costa accendere la tv e mettere su raidue? :D
Forse che non posso =P

ho trovato questo

http://it.justin.tv/cristv

manurosso87
01-11-2008, 16:23
pare che non vanno

Al momento non ce l'ho! :cry:

andate qui http://rojadirecta.com/

e cercate nell'elenco a sinistro la F1, poi provate i vari link

banana snapple
01-11-2008, 16:47
tvu://10007

tvu://53060

:fagiano:

mau.c
01-11-2008, 16:50
le toro rosso scariche non scherzano :asd:

banana snapple
01-11-2008, 16:50
maledetti cinesi :rolleyes:

banana snapple
01-11-2008, 16:51

banana snapple
01-11-2008, 16:53
ma porco mondo, i cinesi adesso stanno facendo vedere la q1 e io che guardavo pure :help:

manurosso87
01-11-2008, 16:53
massa primo, quasi 4 decimi su hamilton :fagiano:

ma non è vero!:asd:

_fred_
01-11-2008, 16:55
ma porco mondo, i cinesi adesso stanno facendo vedere la q1 e io che guardavo pure :help:

E infatti mi sempbrava strano, Glock non aveva ancora finito il giro (ed era il primo della Q3)... :asd:

manurosso87
01-11-2008, 16:55
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://prudz.files.wordpress.com/2008/03/car-fail.jpg

Mr.AudioIsIviItumIre
01-11-2008, 16:56
MASSA! ma kimi è secondo...

banana snapple
ho beccato il commento spagnolo, e siamo nella q3 :asd:

manurosso87
MASSA! ma kimi è secondo...

terzo! perchè trulli è secondo :asd:

_fred_
Massa deve avere si o no un cucchiaino di benzina, da 0,5 sec a trulli che è secondo...

Mr.AudioIsIviItumIre
ops...Jarno...

_fred_
01-11-2008, 16:58
Occhio che Massa fa la caxxata, mi sembra troppo carico, secondo me va a muro...:asd:

Mr.AudioIsIviItumIre
01-11-2008, 16:59
Inizia l'ultimo tentativo...

Futura12
01-11-2008, 17:01
ahahahaha

manurosso87
massa
trulli
kimi
hamilton
kova
alonso

però c'è da dire che Alonso è esattamente dietro a Hamilton in griglia :Perfido:

_fred_
Bene Massa!!!

banana snapple
massa trulli
raikkonen hamilton
kovalainen alonso

banana snapple
01-11-2008, 17:02
vai massa, stanotte fatti una samba e vediamo domani come ci arrivi :asd:

_fred_
01-11-2008, 17:03
trulli 2!

però c'è da dire che Alonso è esattamente dietro a Hamilton in griglia :Perfido:

Eh no, Kova gli ha preso la posizione...

manurosso87
massa trulli
raikkonen hamilton
kovalainen alonso

:Perfido:

banana snapple
anche trulli ha detto che non si farà sorpassare da hamilton? :asd:

no perchè alonso, piquet e webber non credo servirà sorpassarli :asd:

manurosso87
01-11-2008, 17:04
Eh no, Kova gli ha preso la posizione...

dietro fisicamente...nel posteriore direi!

fixed! :cool:

Alessio.16390
01-11-2008, 17:04
trulli regna :O

Bastian UMTS
01-11-2008, 17:05
Trulli ha appena firmato per una nota azienda produttrice di TAPPI :asd:
Certo che se domani piove...beh alla prima curva ci sarà del traffico :asd:

Bastian UMTS
01-11-2008, 17:06

Parli del dopo prima curva con l'ammucchiata in cui si infila nesquik? :asd:

mau.c
cioè domani alonso partirà proprio da dietro a hamilton? :asd: :asd: con la pioggia? :asd: :asd: qualcuno andrà dritto? :asd:

_fred_
dietro fisicamente...nel posteriore direi!

fixed! :cool:

Giusto!:D

manurosso87
01-11-2008, 17:07

http://b0.ac-images.myspacecdn.com/00886/09/35/886935390_m.jpg+$$$$= http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/tappi.jpg

Bastian UMTS
01-11-2008, 17:08
cioè domani alonso partirà proprio da dietro a hamilton? :asd: :asd: con la pioggia? :asd: :asd: qualcuno andrà dritto? :asd:
La renault avrà problemi di freni alla prima curva :asd:
C'è il rischio di un tamponamento....:asd:

PhoEniX-VooDoo
01-11-2008, 17:08
ma la mamma di massa è piu :oink: della moglie di massa :eek: :eek:

Apix_1024
01-11-2008, 17:11

Parli del dopo prima curva con l'ammucchiata in cui si infila nesquik? :asd:

ho i lacrimoni.... ahahahaha mamma che ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ninja750
01-11-2008, 17:19
griglia di partenza positiva oltre ogni più rosea aspettativa

difficile che massa vinca e hamilton faccia peggio di quinto ma si sa mai.. una toccatina è sempre dietro l'angolo :D

Bastian UMTS
01-11-2008, 17:22
Sembra che Ecclestone abbia appaltato le operazioni di recupero a lato pista ad una ditta semi sconosciuta, al fine di non aver polemiche sterili in merito a certi precedenti che hanno visto protagonista il troll....
Abbiamo una foto di uno dei meccanici che si occuperanno del recupero auto durante la gara
http://cache.daylife.com/imageserve/06Ee98V02G11D/340x.jpg

qui alcune foto in cui fà allenare i suoi.......:asd:

http://www.fquick.com/images/articles/18281.jpg

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2008/06/05/article-1024255-017C643400000578-431_468x297.jpg

JoK3Я
01-11-2008, 17:23
LoL la carezza di Massa a Raikko :D

Bastian UMTS
01-11-2008, 17:23
griglia di partenza positiva oltre ogni più rosea aspettativa

difficile che massa vinca e hamilton faccia peggio di quinto ma si sa mai.. una toccatina è sempre dietro l'angolo :D

La curva, si chiama curva! :muro:

KuWa
01-11-2008, 17:41
uhm dai culonso, tampona per noi!

tecnologico
01-11-2008, 17:48
se alonso tampona facciamo una colletta tutti gli italiani ne paghiamo la rescissione di contratto con la renault.

banana snapple
01-11-2008, 17:54
Hamilton: se non vinco non sarà la fine del mondo

"Se non riuscirò a vincere non sarà la fine del mondo". Lewis Hamilton è ormai a un passo dalla conquista del Mondiale ma se dovesse mancare l'appuntamento, afferma, non sarà un dramma. "Ho ancora molta strada davanti - spiega il pilota della McLaren - Sono all'inizio della mia carriera. Questo non sarà il mio ultimo anno". Domani a Interlagos si deciderà il duello col ferrarista Massa, staccato di 7 punti in classifica. "Questo è l'ultimo passo, l'auge. E' ovvio che sarebbe la mia più grande conquista, ma sono ancora alle prime tappe della mia carriera in F1, quindi ho tempo. Siamo venuti fin qui per vincere, ma se non dovesse succedere, non sarà la fine del mondo".

banana snapple
01-11-2008, 17:55
Massa: «E ora pensiamo a vincere»

Il ferrarista partirà in pole position: «Sono emozionato. Vincere davanti al mio pubblico sarebbe il massimo». Raikkonen: «Puntiamo alla doppietta e poi vediamo che succede»

SAN PAOLO, 1 novembre - Felipe Massa ha fatto quello che doveva fare. Ha conquistato una pole importante e, cosa ancora più importante, vedrà molto lontano dagli specchietti Lewis Hamilton, piazzatosi solo al quarto posto, alle spalle dell'altro ferrarista Raikkonen. Meglio di così non poteva andare, insomma. «E' il frutto di un lavoro incredibile», ha detto Felipe al termine delle qualifiche. «Ottenere qui la pole, a casa mia è il massimo. La battaglia l'ho cominciata bene, ora dovrò essere bravo e concentrato anche domani. La macchina è perfetta e molto competittiva. In tutte le sessioni di qualifica ho avuto ottimi feedback e ho fatto una prestazione ottima. Mi sento bene, la Ferrari è velocissima». Correre ad Interlagos sarà sicuramente un vantaggio per Massa: «Io sono cresciuto in questa regione. Qui ho cominciato a lavorare sui kart quando ero bambino e qui sono diventato il pilota che sono oggi. Conosco benissimo questa pista e affrontare qui il momento cruciale della stagione è per me un vantaggio».

TRULLI - «Ce la volevo fare e sapevo che una grande qualifica era possibile. Meccanici e ingengeri hanno fatto un lavoro incredibile. Sapevo che qui in Brasile avrei fatto bene. Volevo essere competitivo e ci sono riuscito. Per questo motivo sono contentissimo». Jarno Trulli non sta più nella pelle. Il secondo posto in qualifica è bello quanto inaspettato. «Merito del lavoro della mia scuderia. Ho una Toyota molto competitiva», ha detto il pilota italiano.

RAIKKONEN - Kimi Raikkonen ha conquistato un ottimo terzo posto. Una posizione sulla griglia che permetterà al pilota finlandese di aiutare il suo compagno di scuderia, soprattutto avendo Lewis Hamilton alle spalle. «Domani sappiamo come funzionerà», ha detto il ferrarista. «La nostra strategia sarà aiutare Felipe a conquistare la vittoria. L'auto va benissimo, è stata ottimizzata. Sono molto fiducioso perchè credo in questo team e sono sicuro che domani faremo bene. Dovremo stare attenti al consumo delle gomme vista la lunghezza incredibile di questa gara. Un consiglio a Felipe? Intanto pensiamo ad arrivare primo e secondo e poi vediamo cosa accadrà. Purtroppo non dipenderà solo da noi. Incrociamo le dita e vediamo come va a finire».

banana snapple
01-11-2008, 17:56
Raikkonen, Oggi Ho Fatto Il Mio Dovere

San Paolo, 1 nov. - (Adnkronos) - ''Ho fatto quello che dovevo''. Kimi Raikkonen partira' dalla terza posizione nel Gp del Brasile, ultimo appuntamento del Mondiale 2008. Il pilota finlandese della Ferrari partira' dalla terza posizione sul tracciato di Interlagos. Il campione del mondo uscente scattera' davanti alla McLaren-Mercedes dell'inglese Lewis Hamilton. ''E' un ottimo inizio, possiamo contare su una macchina estremamente competitiva. Dobbiamo riuscire a gestire bene il consumo delle gomme, sara' un fattore estremamente importante'', aggiunge. L'obiettivo dichiarato e' una doppietta: ''Faremo il possibile'', dice.

banana snapple
Massa: La pole? Un buon inizio

Roma, 1 nov. (Apcom) - La pole position centrata oggi nel Gp del Brasile, ultima e decisiva gara del mondiale di Formula 1, rappresenta "un buon inizio" per Felipe Massa. Domani il brasiliano, al volante della Ferrari, cercherà di azzerare i 7 punti di vantaggio del britannico Lewis Hamilton (McLaren) e portare a casa il titolo. "E' stato veramente un buon inizio e domani cercherò di fare del mio meglio per vincere la gara". Il brasiliano sulla pista di casa ha centrato la sesta pole position stagionale, la terza consecutiva ad Interlagos. "Sono alla terza pole di fila in Brasile davanti ad un pubblico fantastico. Emozione al 100%, è bellissimo essere qui e non riesco a descrivere le mie sensazioni. E' bellissimo vedere quanta gente ama ciò che facciamo". Il pilota della Ferrari è cautamente ottimista per le gare di domani: "Sarà una gara lunga, 73 giri, ma partire dalla pole è la cosa migliore. Ho un ottima macchina e sono veloce in tutti i settori, lo abbiamo dimostrato sia ieri che oggi in qualifica. La macchina comunque è stata competitiva durante tutta la stagione".

Micene.1
Hamilton: se non vinco non sarà la fine del mondo

"Se non riuscirò a vincere non sarà la fine del mondo". Lewis Hamilton è ormai a un passo dalla conquista del Mondiale ma se dovesse mancare l'appuntamento, afferma, non sarà un dramma. "Ho ancora molta strada davanti - spiega il pilota della McLaren - Sono all'inizio della mia carriera. Questo non sarà il mio ultimo anno". Domani a Interlagos si deciderà il duello col ferrarista Massa, staccato di 7 punti in classifica. "Questo è l'ultimo passo, l'auge. E' ovvio che sarebbe la mia più grande conquista, ma sono ancora alle prime tappe della mia carriera in F1, quindi ho tempo. Siamo venuti fin qui per vincere, ma se non dovesse succedere, non sarà la fine del mondo".

banana snapple
01-11-2008, 17:57
Ecclestone propone il medagliere in Formula 1

Bernie Ecclestone sta spingendo per modificare radicalmente l'attuale sistema di assegnazione dei punti in Formula 1. Secondo il boss della massima formula anziche' ottenere punti per le prime 8 posizioni, i piloti dovrebbero lottare per medaglie d'oro, argento e bronzo come alle Olimpiadi.

Con la situazione attuale, Lewis Hamilton e Felipe Massa sarebbero alla pari con cinque medaglie d'oro.

"Per come invece stanno le cose, i fans non assisteranno a nessuna lotta ruota-contro ruota per i due titoli in Brasile" ha dichiarato Ecclestone al The Sun, in riferimento ai sette punti di vantaggio in classifica dell'inglese.

"Non c'e' motivo per cui Lewis debba rischiare e fare di tutto per vincere la gara. Felipe puo' vincere ma a Lewis basta chiudere nelle prime cinque posizioni. Con questo sistema di punti Lewis sarebbe incredibilmente stupido ad attuare una tattica diversa. Prendete Valencia, Hamilton non ha fatto nulla per vincere e si e' accontentato del secondo posto visti i soli due punti in meno rispetto ad una vittoria. Immaginate invece la tensione e l'eccitazione creata da due piloti che devono vincere per assicurarsi il titolo".

Per il campionato Costruttori, Ecclestone propone invece di mantenere l'attuale sistema a punti.

manurosso87
01-11-2008, 18:06

Bernie Ecclestone sta spingendo per modificare radicalmente l'attuale sistema di assegnazione dei punti in Formula 1. Secondo il boss della massima formula anziche' ottenere punti per le prime 8 posizioni, i piloti dovrebbero lottare per medaglie d'oro, argento e bronzo come alle Olimpiadi.

Con la situazione attuale, Lewis Hamilton e Felipe Massa sarebbero alla pari con cinque medaglie d'oro.

"Per come invece stanno le cose, i fans non assisteranno a nessuna lotta ruota-contro ruota per i due titoli in Brasile" ha dichiarato Ecclestone al The Sun, in riferimento ai sette punti di vantaggio in classifica dell'inglese.

ecco, così come alle olimpiadi, non si sa più qual è l'ordine? meglio una d'oro o tre di bronzo???

ODIO SEMPRE DI PIU' QUEST'UOMO!!! :mad: :mad:

Bastian UMTS
01-11-2008, 18:06

"Non c'e' motivo per cui Lewis debba rischiare e fare di tutto per vincere la gara. Felipe puo' vincere ma a Lewis basta chiudere nelle prime cinque posizioni. Con questo sistema di punti Lewis sarebbe incredibilmente stupido ad attuare una tattica diversa. Prendete Valencia, Hamilton non ha fatto nulla per vincere e si e' accontentato del secondo posto visti i soli due punti in meno rispetto ad una vittoria. Immaginate invece la tensione e l'eccitazione creata da due piloti che devono vincere per assicurarsi il titolo".

Per il campionato Costruttori, Ecclestone propone invece di mantenere l'attuale sistema a punti.
Ma ha presente di chi stà parlando? :asd:
A quello basta che Massa faccia un pernacchione prima del via perchè saltino i nervi e voglia vincere la gara ad ogni costo :asd:

PS- Se domani il troll non vince il mondiale Dennis lo manda in Eritrea....:D

Bastian UMTS
01-11-2008, 18:07
ecco, così come alle olimpiadi, non si sa più qual è l'ordine? meglio una d'oro o tre di bronzo???

Il premio più ambito sarà un parrucchino bianco "simil" Ecclestone da esibire sul podio al posto del cappellino :asd:

BananaFlanders
01-11-2008, 18:08
Massa bravo, ma è un peccato che abbia sprecato tre giri di benzina, il secondo tentativo in Q3 poteva risparmiarselo ed era comunque primo. :(

Domani, magari con la pioggia, ci sarà da divertirsi alla prima curva. :cool:

Gianni1482
01-11-2008, 18:29
froza msasa seprne :O

_fred_
01-11-2008, 18:35
Massa bravo, ma è un peccato che abbia sprecato tre giri di benzina, il secondo tentativo in Q3 poteva risparmiarselo ed era comunque primo. :(

Mah non saprei, il risultato della Q3 mi ha sorpreso alquanto, non pensavo che la Ferrari fosse così veloce, secondo me Massa e tutto il Team pensava nella zampata della McLaren all'ultimo giro utile della qualifica.

redegaet
01-11-2008, 18:39

E' quello che ho pensato io. Quantomeno l'avrei fatto uscire al limite della bandiera a scacchi vedendo gli intertempi di Hmailton e eventualmente castrando il giro veloce.

trokij
01-11-2008, 18:41
Comunque il mondiale lo vincerà hamlton:O
http://www.montagneinvalledaosta.com/gallery/fauna%20alpina/gufo%20reale.jpg

markus_81
01-11-2008, 18:47

si guardano prima gli ori (vittorie) poi gli argenti e poi i bronzi, cosi si lotterebbe per vincere e non per i piazzamenti :O

sarebbe la prima cosa giusta di quest'uomo :read:

Maverick18
01-11-2008, 18:50
Tifo Massa perchè voglio che vinca la Ferrari, ma se dovesse vincere Hamilton non ne farei un dramma, è davvero un ottimo pilota e sarò felice per lui.
L'anno scorso l'ultimo GP è stato più unico che raro, che esaltazione, vedremo domani.

banana snapple
01-11-2008, 18:59
Domenicali `Dobbiamo stare tranquilli`

(AGM-DS) - 01/11/2008 19.15.59 - (AGM-DS) - Milano, 1 novembre - Stefano Domenicali, Direttore della Gestione Sportiva della Ferrari, parla dopo le qualifiche del GP del Brasile. Il primo posto di Felipe Massa e il terzo di Kimi Raikkonen (con Lewis Hamilton quarto) inducono all`ottimismo, ma Domenicali frena: `È chiaro che e` sempre importante partire davanti. Il problema e` che domani ci saranno condizioni un po’ difficili, soprattutto sul fronte del meteo. Noi dobbiamo stare tranquilli e non fare errori, questa e` l’unica cosa che dobbiamo cercare di portare a casa domani. Dobbiamo soprattutto arrivare con le due macchine`, spiega a Sky.

Da parte di Domenicali, parole di elogio per Massa: `L’ho visto in una grandissima forma, ha fatto due giornate davvero straordinarie. Sta dimostrando di essere un pilota cresciutissimo, ha fatto dei tempi straordinari`.

fluke81
01-11-2008, 19:02
Comunque vada spero che Massa vinca almeno la gara davanti ai suoi tifosi,al mondiale continuo a non crederci anche se Hamilton partira in una posizione scomoda:O

strategicamente non c'è molto da fare,al massimo Raikkonen potrebbe fare da tappo pero è sempre difficile che hamilton faccio peggio del quinto posto,penso pure che Trulli sia molto leggero come anche Massa forse si potrebbe lasciare passare l'italiano all'inizio favorendo una sua fuga per farlo mettere dopo il pit in mezzo tra le ferrari e hamilton.

mau.c
01-11-2008, 19:03

chiedo scusa ai mclarinisti ma sti gufi me fanno tajà...

banana snapple
01-11-2008, 19:04

hai la firma irregolare :read:

manurosso87
01-11-2008, 19:04
si guardano prima gli ori (vittorie) poi gli argenti e poi i bronzi, cosi si lotterebbe per vincere e non per i piazzamenti :O

quindi un oro meglio di 10 argenti? :mbe:

mau.c
01-11-2008, 19:05
hai la firma irregolare :read:

ma davvero? 150 è meno di molte altre... quant'è il massimo non mi ricordo?

banana snapple
01-11-2008, 19:06
ma davvero? 150 è meno di molte altre... quant'è il massimo non mi ricordo?

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

:read:

mau.c
01-11-2008, 19:07
mo lo cambio sto andando a cena, ma il gufo spremuto a 50 px sarà la tua rovina :asd:

mt_iceman
01-11-2008, 19:17

chiedo scusa ai mclarinisti ma sti gufi me fanno tajà...

ah beh...finchè gufi De La Rosa no problem :asd:

jok3r87
01-11-2008, 19:25

Ma nano che non sei altro, ma il sistema di punteggio non era stato cambiato dopo il 2004 perché c'era troppo divario di punti tra le varie posizioni e i campionati finivano presto ??? :muro: E' allo sbando :mc:

Micene.1
01-11-2008, 19:31
quindi piu o meno dalla settima- sesta posizione in giu nn cè alcun motivo di sforzarsi tanto il podio è lontano e tanto vale preservare il motore...ehhhh si che i gp diventano piu interessanti e combattuti...ma per favore

redegaet
01-11-2008, 19:34
Comunque vada spero che Massa vinca almeno la gara davanti ai suoi tifosi,al mondiale continuo a non crederci anche se Hamilton partira in una posizione scomoda:O

strategicamente non c'è molto da fare,al massimo Raikkonen potrebbe fare da tappo pero è sempre difficile che hamilton faccio peggio del quinto posto,penso pure che Trulli sia molto leggero come anche Massa forse si potrebbe lasciare passare l'italiano all'inizio favorendo una sua fuga per farlo mettere dopo il pit in mezzo tra le ferrari e hamilton.

Trulli in gara con anche soli 10 euro di benzina dovrebbe girare comunque più lento di una Ferrari carica, non avrebbe senso farlo passare.
Anch'io spero che Massa vinca la gara a casa sua, dopo quello che ha fatto l'anno scorso, ma per il mondiale la vedo piuttosto brutta.

Fire Hurricane
01-11-2008, 19:37
ragazzi ma guardate che domani si prevede pioggia :O
lì hamilton sdruma a tutti quanti, non come un certo raikkonen :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :mc:
cmq mi sa che il pupillo kovalinen domani gli parerà il chapet a hamilton per quanto riguarda gli inseguitori dalla 6° pos in poi.

manurosso87
01-11-2008, 19:38
ragazzi ma guardate che domani si prevede pioggia :O
lì hamilton sdruma a tutti quanti, non come un certo raikkonen :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :mc:

oppure potrebbe sdrumare le intermedie :asd:

Cfranco
01-11-2008, 19:39

:mbe:
Ma se ha cambiato lui il punteggio apposta così da far durare i campionati fino all' ultima gara ...

Cosa cavolo si è fumato ??

mau.c
01-11-2008, 19:39
no 50 px erano troppo pochi... tiè lo posto una volta sola, volevo metterlo in firma per stasera ma non si può...

http://img507.imageshack.us/img507/5781/hamiltonguffg9.jpg

Micene.1
01-11-2008, 19:52
no 50 px erano troppo pochi... tiè lo posto una volta sola, volevo metterlo in firma per stasera ma non si può...

http://img507.imageshack.us/img507/5781/hamiltonguffg9.jpg

ma che te frega...ma mettilo in firma...anche i mod tifano contro il troll:O

ciccio er meglio
01-11-2008, 20:05
ragazzi una proposta rivolta a tutti i ferraristi. Da oggi fino a domani mettiamo un gufo come avatar!

Inizio io :D

Edit: fatto! Devo dire che non è poi tanto male, anche se è leggermente inquietante :asd:

Vash88
01-11-2008, 20:07
http://img293.imageshack.us/img293/1423/38291943zv1.gif
versione per la firma :D

Snickers
01-11-2008, 20:09
Comunque il mondiale lo vincerà hamlton:O
http://www.montagneinvalledaosta.com/gallery/fauna%20alpina/gufo%20reale.jpg

:O

http://www.correrenelverde.com/animali/images/gallina.JPG
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Micene.1
01-11-2008, 20:09
ragazzi una proposta rivolta a tutti i ferraristi. Da oggi fino a domani mettiamo un gufo come avatar!

Inizio io :D

Edit: fatto! Devo dire che non è poi tanto male, anche se è leggermente inquietante :asd:

dai ci sono anche io:O

ciccio er meglio
01-11-2008, 20:11
chissa cosa ne pensa banana :asd:

Altro che rihanna :D

Micene.1
01-11-2008, 20:13
ma tanto banana tifa ferrari...fa finta di essere della maclaren per trollare e darsi un tono:O

ciccio er meglio
01-11-2008, 20:15
ma tanto banana tifa ferrari...fa finta di essere della maclaren per trollare e darsi un tono:O

:eek:

:D

Vash88
01-11-2008, 20:15
dai ci sono anche io:O

non posso togliere la Ducati :O sempre rossa è

ciccio er meglio
01-11-2008, 20:18
vabbè dai, basta anche la firma. Certo non ha la potenza del doppio gufo ma va bene lo stesso :O

Mtty
01-11-2008, 20:20
Dopo l'oscurazione del sito spagnolo con il gioco di bucare la gomma di Ham, mi sa che oscureranno pure sto 3d. :D

ciccio er meglio
01-11-2008, 20:24
Dopo l'oscurazione del sito spagnolo con il gioco di bucare la gomma di Ham, mi sa che oscureranno pure sto 3d.

ma dici sul serio? :eek:

Per così poco? Ora uno non è neanche libero di gufare? :D

Mica abbiamo scritto cose offensive, in fin dei conti sono solo immagini :O

Mr_Paulus
01-11-2008, 20:25
ci sono anchio col gufo :O

comunque ham alla prima curva non avrà problemi :O

ciccio er meglio
01-11-2008, 20:26
perchè sei cosi sicuro?

Mr_Paulus
01-11-2008, 20:43
fidati :O

ciccio er meglio
01-11-2008, 20:52
mah, non lo so...secondo me la mclaren con poca benzina è bilanciata ma ha molti problemi quando è abbastanza carica di benzina.

Ti ricordo che hamilton è abbastanza imbottigliato e la prima curva è molto difficile (piu di un pilota arriverà al bloccaggio, hamilton potrebbe spiattellare le gomme come ha fatto in cina). Ma, solo il tempo (e la potenza del gufo :D ) ci dirà chi ha ragione :O

mau.c
01-11-2008, 21:04
ma che te frega...ma mettilo in firma...anche i mod tifano contro il troll:O

:asd: già mi hanno ammonito l'altro giorno...

:doh: guarda che ho creato, a sta botta mi sospendono sicuro.
comunque a sto punto non posso esimermi dal metterlo in firma proprio io

trokij
01-11-2008, 21:12
Presente e gufante:O

mau.c
01-11-2008, 21:15
ragazzi ho commesso un errore mi sa, nell'immagine ho ribaltato la foto della mclaren perchè mi sembrava meglio. non è che ci si ritorce contro? :asd:

marchigiano
01-11-2008, 21:23

mi sembra una emerita baggianata perchè metti uno arriva sempre secondo, tutti gli altri vincono una gara e le altre si ritirano, un pilota arriva una volta primo e una volta terzo vince lui il mondiale e quello arrivato sempre secondo si classifica ultimo... :mbe:

marchigiano
01-11-2008, 21:24
ragazzi ho commesso un errore mi sa, nell'immagine ho ribaltato la foto della mclaren perchè mi sembrava meglio. non è che ci si ritorce contro? :asd:

per sicurezza metti hamilton tra 2 gufi :D

Gianni1482
01-11-2008, 21:43

+Benito+
01-11-2008, 21:46
Sentito adesso alla radio che in McLaren stanno pensando di cambiare il motore ad Hamilton per un problema!

Gianni1482
01-11-2008, 21:50
Sentito adesso alla radio che in McLaren stanno pensando di cambiare il motore ad Hamilton per un problema!
quindi penalizzazione?:O

wwig
01-11-2008, 21:54
quindi penalizzazione?:O

Hanno già giocato il jolly?

fluke81
01-11-2008, 21:56
non si puo giocare il jolly nell'ultima gara:read:

Bastian UMTS
01-11-2008, 21:57

:sofico:

Gianni1482
01-11-2008, 21:57
conferme?
Hanno già giocato il jolly?
leggi sotto :O
non si puo giocare il jolly nell'ultima gara:read:
aggiorna la firma :O

fluke81
01-11-2008, 21:58
l'ultima volta che ho messo un gufo in firma Pippichella ha spaccato una gomma a Schumacher:rolleyes:

Gianni1482
01-11-2008, 21:59
l'ultima volta che ho messo un gufo in firma Pippichella ha spaccato una gomma a Schumacher:rolleyes:
Allora BBonoooooooo :O

trokij
01-11-2008, 22:04

stai lontano dai gufi:eekk:

mau.c
01-11-2008, 22:06
ammazza se il gufo spacca i motori prima della gara è formidabile :asd:

ciccio er meglio
01-11-2008, 22:08

veramente? :eek:

Allora il gufo funziona! Perchè non ci abbiamo pensato prima? :muro:

mau.c
01-11-2008, 22:13
veramente? :eek:

Allora il gufo funziona! Perchè non ci abbiamo pensato prima? :muro:

perchè funziona solo il gufo brasiliano, san gufao...

ciccio er meglio
01-11-2008, 22:17
comunque sta storia del motore è uno scherzo, vero? non l'ho trovata in nessun sito :)

Bastian UMTS
01-11-2008, 22:18

SE fosse vero e dico SE.......ci vorrebbe pure il diluvio per completare la cosa :asd:

Bastian UMTS
01-11-2008, 22:20
comunque sta storia del motore è uno scherzo, vero? non l'ho trovata in nessun sito :)

Penso proprio di si, al limite gli scoppia il motore domani nel giro di ricognizione :asd:

proevolution
01-11-2008, 22:21
presente! forza ferrari ma soprattutto forza il Gufo!:O

ciccio er meglio
01-11-2008, 22:25
presente! forza ferrari ma soprattutto forza il Gufo!:O

che aspetti a mettere il gufo in firma? :muro:

mt_iceman
01-11-2008, 22:25

oddio.....è uno scherzo o è vero? :cry:

ciccio er meglio
01-11-2008, 22:28
Penso proprio di si

http://www.pittorifamosi.it/immagini/homer-doh.jpg

Tolomeo
01-11-2008, 22:29

quasi certamente una gran cavolata(su autosport non vi è nulla di simile), in italia la qualità della stampa sportiva e in particolare della formula 1 è vicina allo zero, vedi le decine di dichiarazioni che la gazzetta ha riportato in cui vengono attribuite a hamilton dichiarazioni che non ha mai fatto dando un immagine completamente distorta del pilota .Ma immagino sia lo specchio della cultura sportiva di questo paese.E pensare che in Gran Bretagna ci si lamenta della qualità dell'informazione, come si vede che quasi nessuno ha mai visto un telegiornale o un teatrino politico italiano altrimenti gli verrebbe voglia di salire sul primo aereo e tornarsene a casa, solo gli italiani non se ne rendono conto.

Tornando IT : francamente non credo che massa abbia molte possibilità,l'unica concreta è il ritiro(o comunque un grosso problema) di hamilton ed una gara asciutta.Comunque dicono pioggia al 70/80%.

Mtty
01-11-2008, 22:31
Piquet, Hamilton non andra' lontano
Il padre di Nelsinho, troppi piloti non vanno d'accordo con lui
(ANSA) - SAN PAOLO, 1 NOV - 'Lewis Hamilton non passera' la prima curva'. Questo e' il 'vaticinio' per il Gp del Brasile di domani firmato da Nelson Piquet padre. Il brasiliano tricampione mondiale di Formula 1 ha visitato il figlio Nelsinho nei box della Renault. 'Credo che Hamilton non passera' la prima curva - ha detto serio Piquet - sono molti i piloti nel grid di partenza che non vanno d'accordo con lui'. Piquet ha aggiunto che se dovesse scommettere su un vincitore, punterebbe sul suo compatriota Felipe Massa.

fluke81
01-11-2008, 22:33
basta gufare:O

http://img254.imageshack.us/img254/3359/n1gk3.jpg

Cfranco
01-11-2008, 22:33
(ANSA) - SAN PAOLO, 1 NOV - 'Lewis Hamilton non passera' la prima curva'. Questo e' il 'vaticinio' per il Gp del Brasile di domani firmato da Nelson Piquet padre. Il brasiliano tricampione mondiale di Formula 1 ha visitato il figlio Nelsinho nei box della Renault. 'Credo che Hamilton non passera' la prima curva - ha detto serio Piquet - sono molti i piloti nel grid di partenza che non vanno d'accordo con lui'. Piquet ha aggiunto che se dovesse scommettere su un vincitore, punterebbe sul suo compatriota Felipe Massa.

:fiufiu:

+Benito+
01-11-2008, 22:34
Dai ho tastato il polso gente :sofico:

Tanto vedranno di rompergli qualcosa trulli o alonso o raikkonen domani, anche se non è il motore va bene lo stesso :cool:

ciccio er meglio
01-11-2008, 22:37
solo gli italiani non se ne rendono conto.

Tornando IT : francamente non credo che massa abbia molte possibilità,l'unica concreta è il ritiro(o comunque un grosso problema) di hamilton ed una gara asciutta.Comunque dicono pioggia al 70/80%.

perchè sono abituati fin dalla nascita a sentire teatrini

FOrse le nuove generazioni che hanno piu dimestichezza con il pc saranno in grado di vedere e capire lo schifo che cè stato e cè tutt'ora in italia :muro:

Ma dico io, deve piovere per forza in brasile!? Ce ne sono zone del mondo desertiche :cry:

ciccio er meglio
01-11-2008, 22:39

http://img254.imageshack.us/img254/3359/n1gk3.jpg

:asd: Il tuo gufo è spettrale! :D

mau.c
01-11-2008, 22:42
Dai ho tastato il polso gente :sofico:

Tanto vedranno di rompergli qualcosa trulli o alonso o raikkonen domani, anche se non è il motore va bene lo stesso :cool:

tutti sanno che devono farlo incazzare. non gli devono lasciare strada come normalmente fanno ma al limite farsi centrare in pieno se fa un sorpasso appena appena azzardato. kimi non ha nulla da perdere, anzi ha da riconquistare i ferraristi, alonso ha già vinto due gare e a inizio campionato ci avrebbe messo la firma per un risultato del genere e anche a lui farebbe molto comodo che hamiltroll perdesse. piquet non sbaglia a dire che i piloti lo odiano e non vogliono che li guardi dall'alto in basso. perchè è uno che va forte ma è pure stupido.

mt_iceman
01-11-2008, 22:43

complimentoni. sono dei veri geni tutti sti fenomeni che continuano a fare certe dichiarazioni.
lui, quel bidone raccomandato di suo figlio, alonso, trulli, webber & c.
perchè se domani davvero ci sarà un contatto, non si lamentino se poi dovessero esserci delle ripercussioni non solo a livello mediatico, ma anche regolamentare.

mau.c
01-11-2008, 22:44

http://img254.imageshack.us/img254/3359/n1gk3.jpg]

ma quello non è alonso? :confused:

fluke81
01-11-2008, 22:45
ma quello non è alonso? :confused:

no,è il troll,domani grazie a una deroga correra con il numero 1 perche tanto ormai non vale la pena aspettare:O

francofranchi
01-11-2008, 22:45
mammamia come gufa questo!:D

http://www.marcobranchi.it/fotografie/news/Gufo_comune.jpg

mau.c
01-11-2008, 22:47
complimentoni. sono dei veri geni tutti sti fenomeni che continuano a fare certe dichiarazioni.
perchè se domani davvero ci sarà un contatto, non si lamentino se poi dovessero esserci delle ripercussioni non solo a livello mediatico, ma anche regolamentare.

ma dai allora a senna che avrebbero dovuto fargli :asd:
è chiaro che non si può dimostrare la volontà o meno di un contatto in gara, a meno che non cerchi di centrarlo andando contromano...due sportellate sono sempre regolari se date bene ad una staccata. poi hamilton quest'anno ha centrato alonso nel didietro più volte, e in una gara pure due volte di seguito. perciò non vedo cosa potrebbero recriminare alla mclaren...

ciccio er meglio
01-11-2008, 22:48
mammamia come gufa questo!:D
http://www.marcobranchi.it/fotografie/news/Gufo_comune.jpg

ragazzi mi fate morire con sti gufi!:rotfl:

Bastian UMTS
01-11-2008, 22:49
Hamilton non correrà il GP del Brasile
A causa di problemi intestinali il pilota della MerdLadren non sarà al via.
(ANSA) - SAN PAOLO, 1 NOV - 'Lewis Hamilton non correrà il GP in programma domani sul circuito di San Paolo, la causa è da ricercarsi nel pasto consumato dal campione anglo/franco/marziano/caraibico, pasto consumato dal pilota nel ristorante di proprietà del cugino di Felipe Massa.
Il menù a base di cozze di Mestre, muggine di Bocca d'Arno, mozzarella di bufala campana DDA (Denominazione Diossina Aggiunta), dolcetti cinesi con latte alla melanina...il tutto annaffiato con del buon vino al metanolo.
La scuderia MerdLadren ha subito chiamato uno specialista per risolvere il difficile caso, affidandosi al nipote del Dottor Mengele, che però visto la carnagione non proprio "ariana" del paziente ha rifiutato ogni cura.
Si attendono sviluppi nelle prossime ore, intanto i meccanici hanno attrezzato i box con dei grandi areatori, al fine di evitare tanfi di dubbia provenienza.

ciccio er meglio
01-11-2008, 22:49
è chiaro che non si può dimostrare la volontà o meno di un contatto in gara, a meno che non cerchi di centrarlo andando contromano...due sportellate sono sempre regolari se date bene ad una staccata. poi hamilton quest'anno ha centrato alonso nel didietro più volte, e in una gara pure due volte di seguito. perciò non vedo cosa potrebbero recriminare alla mclaren...

si ma farebbero bene a stare zitti, a fare un lavoro "pulito" insomma :O

mt_iceman
01-11-2008, 22:51

senna era il diretto interessato. non un coglione che tanto per dire la sua continuava a punzecchiare con ste scemenze.

e in ogni caso se fossero un po' meno stupidotti, se lo terrebbero per sè.

ciccio er meglio
01-11-2008, 22:52
Hamilton non correrà il GP del Brasile
A causa di problemi intestinali il pilota della MerdLadren non sarà al via.
(ANSA) - SAN PAOLO, 1 NOV - 'Lewis Hamilton non correrà il GP in programma domani sul circuito di San Paolo, la causa è da ricercarsi nel pasto consumato dal campione anglo/franco/marziano/caraibico, pasto consumato dal pilota nel ristorante di proprietà del cugino di Felipe Massa.
Il menù a base di cozze di Mestre, muggine di Bocca d'Arno, mozzarella di bufala campana DDA (Denominazione Diossina Aggiunta), dolcetti cinesi con latte alla melanina...il tutto annaffiato con del buon vino al metanolo.
La scuderia MerdLadren ha subito chiamato uno specialista per risolvere il difficile caso, affidandosi al nipote del Dottor Mengele, che però visto la carnagione non proprio "ariana" del paziente ha rifiutato ogni cura.
Si attendono sviluppi nelle prossime ore, intanto i meccanici hanno attrezzato i box con dei grandi areatori, al fine di evitare tanfi di dubbia provenienza.

:asd: Forse è meglio non andare troppo oltre altrimenti rischiamo la chiusura del thread ;)

Bastian UMTS
01-11-2008, 22:55
:asd: Forse è meglio non andare troppo oltre altrimenti rischiamo la chiusura del thread ;)

L'arma segreta di Dennis contro i Gufi.........:asd:

http://www.agricolturaoggi.com/IMMAGINIallegate_news/0169-persone/cacciatore.jpg

Micene.1
01-11-2008, 22:55

ma dai si scherza;)

ciccio er meglio
01-11-2008, 22:58
ma guarda che a me va benissimo, figurati, sono il cofondatore del gufo in firma! non vorrei che qualche moderatore ci chiudesse il thread ;)

ciccio er meglio
01-11-2008, 22:59

http://www.agricolturaoggi.com/IMMAGINIallegate_news/0169-persone/cacciatore.jpg

Bastian UMTS
01-11-2008, 23:03
ma guarda che a me va benissimo, figurati, sono il cofondatore del gufo in firma! non vorrei che qualche moderatore ci chiudesse il thread ;)

Beh se si passasse dalla sana goliardia all'offesa sarei d'accordo sulla chiusura immediata, ma da 4 battute all'offesa ce ne passa di differenza.
Lungi da me l'offendere o altro, ho già detto in tempi non sospetti come la penso sul campionato, il resto sono 4 chiacchiere da bar "virtuale" e qualche sana risata.

KuWa
01-11-2008, 23:11

ma che ripercussioni a livello regolamentare... prima tutti ad elogiare il troll quando fa gioco duro ma ci ricordiamo cosa successe con senna e prost? :rolleyes: tra l'altro se non hanno modificato il regolamento allora se lo facessero (sempre ipoteticamente) per il troll allora sarebbe un vero schifo.

Micene.1
01-11-2008, 23:14
se levis domani rimane invischiato in manovre dure e/o pericolose la meta delle sue deve solo stare zitto...detto questo nn credo che domani ci saranno incidenti

Micene.1
01-11-2008, 23:15

potresti aver ragione...per precauzione ho gia provveduto a segnalare ai mod bastian umts e ti invito a fare la stessa cosa perche la deve smettere di fare post ad alto contenuto ironico:O

proevolution
01-11-2008, 23:16
che aspetti a mettere il gufo in firma? :muro:

fatto e ho cambiato anche l'avatar:D

El_Camino
01-11-2008, 23:21
questo gufo funziona? :O

mau.c
01-11-2008, 23:25
questo gufo funziona? :O

mai come il mio :asd:

markus_81
01-11-2008, 23:26
E' FINITA:cry: :cry: :cry: :cry:

Felipe Massa è Campione del Mondo. E' festa Ferrari
pubblicato: domenica 2 novembre 2008

Per i ferraristi è Festa Mondiale. La giustizia Divina ha reso alle “rosse” il meritato trionfo, ottenuto contro tutto e contro tutti. Continua così la poesia vincente del “cavallino rampante”, un mito che vive dal 1947, grazie all’intuito, al coraggio e all’intelligenza del leggendario Enzo Ferrari e di chi l’ha seguito. Felipe Massa è il nuovo Campione del Mondo di Formula Uno. Il primo posto sul traguardo di Interlagos (insieme agli sbagli e alle disavventure di Hamilton), gli consegna il successo nella classifica piloti, in un Gran Premio, quello del Brasile, davvero ricco di sorprese. La partenza è perfetta per le Ferrari, che guadagnano le prime due posizioni, col poleman Massa davanti a Raikkonen. Anche Alonso scatta bene, sopravanzando Hamilton. L’inglese perde la calma e, nel tentativo di attaccare Alonso, arriva lungo e prende lo sporco. Un errore clamoroso, già al primo giro di una sfida che lo vede favorito nella lotta iridata. Alcune tornate dopo ancora un colpo di scena: Hamilton, vittima di problemi al cambio, rallenta vistosamente, perdendo posizioni su posizioni.

mau.c
01-11-2008, 23:28
Per i ferraristi è Festa Mondiale. La giustizia Divina ha reso alle “rosse” il meritato trionfo, ottenuto contro tutto e contro tutti. Continua così la poesia vincente del “cavallino rampante”, un mito che vive dal 1947, grazie all’intuito, al coraggio e all’intelligenza del leggendario Enzo Ferrari e di chi l’ha seguito. Felipe Massa è il nuovo Campione del Mondo di Formula Uno. Il primo posto sul traguardo di Interlagos (insieme agli sbagli e alle disavventure di Hamilton), gli consegna il successo nella classifica piloti, in un Gran Premio, quello del Brasile, davvero ricco di sorprese. La partenza è perfetta per le Ferrari, che guadagnano le prime due posizioni, col poleman Massa davanti a Raikkonen. Anche Alonso scatta bene, sopravanzando Hamilton. L’inglese perde la calma e, nel tentativo di attaccare Alonso, arriva lungo e prende lo sporco. Un errore clamoroso, già al primo giro di una sfida che lo vede favorito nella lotta iridata. Alcune tornate dopo ancora un colpo di scena: Hamilton, vittima di problemi al cambio, rallenta vistosamente, perdendo posizioni su posizioni.

ma tu, esattamente, rispetto all'orizzonte degli eventi dove sei?

markus_81
01-11-2008, 23:30
TROPPO AVANTI :O

ciccio er meglio
01-11-2008, 23:31
fatto e ho cambiato anche l'avatar:D

ora sei un ferrarista doc :O

mau.c
01-11-2008, 23:32
TROPPO AVANTI :O

azz pensavo mi avresti risposto ieri... stavo guardando i vecchi commenti...

Micene.1
01-11-2008, 23:36
pero effettivamente...abbiamo concentrato la nostra forza psichica sul motore...ma anche l'indistruttibile cambio mcl merita le nostre attenzioni:O

edit:....noooooooo avete fatto il gufo animato...pensavo di avere le allucinazioni :asd:

ciccio er meglio
01-11-2008, 23:40
edit:....noooooooo avete fatto il gufo animato...pensavo di avere le allucinazioni :asd:

Pure io! :asd:

E' bellissimo :ave:

markus_81
01-11-2008, 23:44
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/10_Ottobre/21/BRAS/15.JPG Le Ferrari allungano

Rhox87
01-11-2008, 23:57
mi avete contagiato con questo cavolo di gufo :asd:

mau.c
02-11-2008, 00:28
se qualcuno che è capace a fare editing video fa il "Dramatic Chipmunk" con il gufo abbiamo praticamente già vinto... :asd:

Capozz
02-11-2008, 00:32
aggiunto il gufo :asd:

El_Camino
02-11-2008, 00:36
mai come il mio :asd:tiè ti ho copiato! :O

fluke81
02-11-2008, 06:20
vado a lavoro,ci sentiamo stasera con hamilton campione del mondo:O :cry:

non fate chiudere il topic :asd:

caurusapulus
02-11-2008, 08:03
Eccolo :sofico:
Ragazzi non potrò seguire il GP :cry: :cry:

Fire Hurricane
02-11-2008, 08:32
Ma quale cavallino rampante ! Se vinceranno vinceranno solo per le penalità date ad Hamilton.

Le ferrari non allungheranno affatto, appena arriva la pioggia arriveranno i 5 testacoda di raikkone e i 5 dritti di massa, ma figurati.

tecnologico
02-11-2008, 08:36
http://www.cattidecarlo.eu/photogallery/Gufo1.jpg

DanyDo
02-11-2008, 08:46
mi aggiungo anch'io al club!

Schummacherr
02-11-2008, 08:55
Ma quale cavallino rampante ! Se vinceranno vinceranno solo per le penalità date ad Hamilton.

Le ferrari non allungheranno affatto, appena arriva la pioggia arriveranno i 5 testacoda di raikkone e i 5 dritti di massa, ma figurati.

fai sempre piu ridere :asd: :asd:

Vishnu
02-11-2008, 09:25
raga ma avete sentito ieri mazzoni che raccontava la storia dei peluches di gatti neri lanciati ad hamilton? :D e quella della maglietta di nonmiricordochè, una cosa che in brasile porta sfiga? :D

troppo divertente! :rotfl:

sc82
02-11-2008, 09:40
Vorrei dare il mio contributo al gufaggio :read:

Mr_Paulus
02-11-2008, 09:41
Ti ricordo che hamilton è abbastanza imbottigliato e la prima curva è molto difficile (piu di un pilota arriverà al bloccaggio, hamilton potrebbe spiattellare le gomme come ha fatto in cina). Ma, solo il tempo (e la potenza del gufo :D ) ci dirà chi ha ragione :O
appunto, fidati k nn ci saranno problemi :O (per ulteriori info vedi firma:O)

lol mi fate morire :asd: :asd:
se levis domani rimane invischiato in manovre dure e/o pericolose la meta delle sue deve solo stare zitto...detto questo nn credo che domani ci saranno incidenti
raga ma avete sentito ieri mazzoni che raccontava la storia dei peluches di gatti neri lanciati ad hamilton? :D e quella della maglietta di nonmiricordochè, una cosa che in brasile porta sfiga? :D

già :rotfl: il Vasco De Gama, l'eterno secondo, e diceva pure che il troll se n'era andato via contento per il dono perchè non sapeva cosa vuol dire!!! :asd:

Fire Hurricane
02-11-2008, 09:42

era la maglia di vasco de gama.
che ha perso tutto all'ultimo momento.

nn preannuncio niente perchè sennò porto sfiga anche io, però entro sta sera shumaccer o nn mi vede più o finisce male.

Schummacherr
02-11-2008, 09:48
nn preannuncio niente perchè sennò porto sfiga anche io, però entro sta sera shumaccer o nn mi vede più o finisce male.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :bimbo: :bimbo:

Ferdy78
02-11-2008, 09:49
era la maglia di vasco de gama.
che ha perso tutto all'ultimo momento.

Schumacher si è dato al motociclismo:O

Oggi è al Portimao per l'ultima gara delle SBK e l'ultima di Troy Bayliss:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

A fine seconda gara annuncierà qualcosa di grosso:O :D

PER Tecnologico: hai sminchiato il layout...ridimensiona quel povero gufo....

Per la cronaca ...sette punti sono TANTI E SICCOME HAMILTON FA BELLE PARTENZE PREVEDO UNA ROBA ALLA SENNA - PROST :asd: nelle mitica suzuka di qualche annetto fa: O PIÙ REALISTICAMENTE INFILATA E CIAO PEP... stavolta non sbaglierà:O

+Benito+
02-11-2008, 10:03
Però ci sono tanti rimand all'anno scorso, compreso alonso incazzato :D

proevolution
02-11-2008, 10:07
ah DIMENTICAVO!:eek:

viva il gufo!!!!!!!:D

xwang
02-11-2008, 10:08
Ma la classifica costruttori in prima pagina è sbagliata!!!
E' ferma a prima del gp cinese.
Xwang

Fire Hurricane
02-11-2008, 10:23
xwang sei cinese ?

danny2005
02-11-2008, 10:24

Se Massa perderà sto mondiale, sarà un mondiale che la Ferrari ha buttato via, per le troppe cazzate fatte........

Se Massa vincerà, lo avrà fatto nonostante le grandissime cazzate successe quest'anno............

http://www.cattidecarlo.eu/photogallery/Gufo1.jpg

stard..........la formattazione va a donnine allegre così..............

P.S.

uno più grosso non l'hai trovato? :asd:

banana snapple
02-11-2008, 10:26
maledetti gufi :asd:

banana snapple
02-11-2008, 10:26
scusate se spammo, ma vediamo di cambiare pagina :asd:

banana snapple
02-11-2008, 10:27
chissa cosa ne pensa banana :asd:

Altro che rihanna :D

meglio il mio amore http://arsenal4arab.com/forums/images/arsenal4arab/smilies/msn/heart_emoticon.gif

banana snapple
02-11-2008, 10:29

ma va va :asd:

banana snapple
02-11-2008, 10:30

quasi quasi metto pure io un paio di gufi in firma :asd:

banana snapple
02-11-2008, 10:31

bel mondiale sarebbe quello vinto da massa, vince perchè gli hanno buttato fuori l'avversario :rotfl: