Entra

View Full Version : Pro Evolution Soccer 2009 Thread Patch[Thread ufficiale]

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7

fabryno
26-01-2009, 16:36
ragazzi il calciomercato si chiude tra 1 settimana, non si può pretendere che ogni giorni ci rilascino un patch aggiornata con tutti i trasferimenti odierni ... sono pronto a scommettere che entro metà febbraio le patch ci sarano ;)

Speriamo...non vedo l'ora di aggiornare il tutto ;)

omar8792
27-01-2009, 13:38
ragazzi il calciomercato si chiude tra 1 settimana, non si può pretendere che ogni giorni ci rilascino un patch aggiornata con tutti i trasferimenti odierni ... sono pronto a scommettere che entro metà febbraio le patch ci sarano ;)

esatto ;)

Ho fatto il download, e le cartelle che ho scaricato le ho messe nella cartella img del kitserver, ho sbagliato qualcosa? Vedo tutti quadratini bianchi......come mai?

P.S. La board sky la vedo (o dovrei) anche nella champions league?

a me va sempre:D avrai sbagliato non è che le hai messe nell'rv0c_e.img al posto dell'rv0c_i.img???

Genius@Racing
28-01-2009, 09:11
Vi prego, qualcuno mi aiutiiiiiii, non dormo piu` la notte. Facendo un piccolo sunto della mia situazione: se attivo V-SYNC da pannello di controllo ATI e` come se non si attivasse, vedo bande orizzontali e il gioco gira a scatti. Se attivo il V-SYNC da cfg di PES si attiva ed il gioco girerebbe benissimo se non fosse per i replay e i video che vanno ad una velocita` pazzesca. Allora attivo anche il salto fotogramma, sembrerebbe tutto risolto se non che` il gioco per periodi di tempo compresi tra un replay ed un altro comincia a fare scatti nonostante un frame rate molto alto. Non ne posso piu`, non so piu` cosa fare. Qualcuno puo' darmi una mano? (driver ati 8.12)

omar8792
28-01-2009, 13:46
Vi prego, qualcuno mi aiutiiiiiii, non dormo piu` la notte. Facendo un piccolo sunto della mia situazione: se attivo V-SYNC da pannello di controllo ATI e` come se non si attivasse, vedo bande orizzontali e il gioco gira a scatti. Se attivo il V-SYNC da cfg di PES si attiva ed il gioco girerebbe benissimo se non fosse per i replay e i video che vanno ad una velocita` pazzesca. Allora attivo anche il salto fotogramma, sembrerebbe tutto risolto se non che` il gioco per periodi di tempo compresi tra un replay ed un altro comincia a fare scatti nonostante un frame rate molto alto. Non ne posso piu`, non so piu` cosa fare. Qualcuno puo' darmi una mano? (driver ati 8.12)

il problema dovrebbe essere il tuo programma ati..io non ti so rispondere prova a leggere pagine indietro oppure chiedi nel 3d ufficiale

cuoresportivo86
28-01-2009, 22:35
esatto ;)

a me va sempre:D avrai sbagliato non è che le hai messe nell'rv0c_e.img al posto dell'rv0c_i.img???

Allora........ho messo la cartella cvo5.img e la cartella rv0c_e.img dentro la cartella img del kit server, solo che ho rinominato la cartella rvoc_e.img, in rv0c_i.img, e ora vedo le grafiche SKY, ma ho notato che sono cambiati i nomi dei ruoli dei giocatori: prima vedevo per esempio P (punta) o AL (ala destra) mentre ora ci sono nomi tipo CF o CS........è normale? :mbe: :mbe:

cuoresportivo86
29-01-2009, 14:24
Omar...........? :fagiano: :fagiano:

omar8792
30-01-2009, 13:36
Allora........ho messo la cartella cvo5.img e la cartella rv0c_e.img dentro la cartella img del kit server, solo che ho rinominato la cartella rvoc_e.img, in rv0c_i.img, e ora vedo le grafiche SKY, ma ho notato che sono cambiati i nomi dei ruoli dei giocatori: prima vedevo per esempio P (punta) o AL (ala destra) mentre ora ci sono nomi tipo CF o CS........è normale? :mbe: :mbe:
scusa ma ero preso a formattare il pc...
mmmmm secondo me no cioè cf si sarebbe centrocampista di fascia ma cs non l'ho mai sentito....a me va tutto normale mi sa che hai messo le robe inglese nella cartella italiana quindi hai i ruoli in inglese...:D

lollettoo
30-01-2009, 16:45
Salve,
ho installato Pes 2009 sul mio pc, ma quando lo avvio mi dà schermata nera e poi niente più...c'è qualcuno che ha risolto questo problema?
Grazie a tutti

omar8792
30-01-2009, 19:40
Salve,
ho installato Pes 2009 sul mio pc, ma quando lo avvio mi dà schermata nera e poi niente più...c'è qualcuno che ha risolto questo problema?
Grazie a tutti

probabilmente è il programma ati tray qualcosa disabilitalo

lollettoo
30-01-2009, 22:56
probabilmente è il programma ati tray qualcosa disabilitalo

Ho una scheda video nvidia...

bronzodiriace
31-01-2009, 12:34
la cartella kitserve và inserita nella cartella c:/Konami/pes2009 giusto?

omar8792
31-01-2009, 12:42
Ho una scheda video nvidia...

qualche informazione in piu?:rolleyes:

omar8792
31-01-2009, 12:43
la cartella kitserver và inserita nella cartella c:/Konami/pes2009 giusto?

si;)

bronzodiriace
31-01-2009, 12:53
si;)

nel real boot pack 2.0 co sono due cartelle
cv06.img che va dentro la cartella img del kit server e fin qui ci siamo

mentre la cartella pdata.img dove va? :D

lollettoo
31-01-2009, 13:56
qualche informazione in piu?:rolleyes:

NVIDIA GE FORCE 9600M GT

bronzodiriace
31-01-2009, 14:39
domandina

ho messo a gioco pulito la tps full patch con il fix 1.2 e fix 1.3
Ho levato il Tps Scoreboard ed ho messo quello sky HD

cosa mi consigliate di mettere ancora?

cuoresportivo86
31-01-2009, 22:31
scusa ma ero preso a formattare il pc...
mmmmm secondo me no cioè cf si sarebbe centrocampista di fascia ma cs non l'ho mai sentito....a me va tutto normale mi sa che hai messo le robe inglese nella cartella italiana quindi hai i ruoli in inglese...:D

Figurati........;) Senti, a questo punto è meglio se mi dici tu il procedimento passo passo (visto che è molto breve) di come "installare" quella patch che mette la board di sky, cosi ho quest'ultima, ma anche i ruoli scritti in italiano :read:

cuoresportivo86
01-02-2009, 20:45
Figurati........;) Senti, a questo punto è meglio se mi dici tu il procedimento passo passo (visto che è molto breve) di come "installare" quella patch che mette la board di sky, cosi ho quest'ultima, ma anche i ruoli scritti in italiano :read:

Omar?? :cry: :cry: :cry: :cry:

omar8792
02-02-2009, 14:04
domandina

ho messo a gioco pulito la tps full patch con il fix 1.2 e fix 1.3
Ho levato il Tps Scoreboard ed ho messo quello sky HD

cosa mi consigliate di mettere ancora?

dipende da cosa ti piace..hai gia tutto cambiato con la tps

NVIDIA GE FORCE 9600M GT

directx e driver video aggiornati??

il procedimento te l'ho detto devi solo mettere i file nelle 2 cartelle che sono scritte cv05.img e rv0c_i.img siccome li hai sovrascritti per o nel dvd di pro ritrovi il file originale del rv0c_i.img che devi sostituire al tuo e dopo applicare la patch;)

omar8792
02-02-2009, 14:05
nel real boot pack 2.0 co sono due cartelle
cv06.img che va dentro la cartella img del kit server e fin qui ci siamo

mentre la cartella pdata.img dove va? :D

sempre nel img del kitserver

bronzodiriace
02-02-2009, 17:07
grazie per le risposte.

Volevo fare due appunti sulla patch totale dei tps

1)i cori son troppo alti e reiterati [se cancello a mano i cori dentro la cartella kit server, ritorna con i cori di default o senza alcun coro quindi con lo stadio muto ?]
2)in alcuni stadi tipo il san paolo, ho notato che i due pali e traversa sono neri :eek:

cuoresportivo86
02-02-2009, 19:37
il procedimento te l'ho detto devi solo mettere i file nelle 2 cartelle che sono scritte cv05.img e rv0c_i.img siccome li hai sovrascritti per o nel dvd di pro ritrovi il file originale del rv0c_i.img che devi sostituire al tuo e dopo applicare la patch;)

Omar io proprio non capisco cosa sbaglio :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: Ti dico cosa faccio: io ho scaricato la patch in prima pagina, poi ho preso la cartella cv05.img e l'ho messa nella cartella img del kit server. L'altra cartella, quando la scarico si chiama rv0c_e.img, e io la rinomino in rv0c_i.img, e poi la vado a mettere nella cartella img del kit server. Mi dici dove sbaglio per favore? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

enzo82
02-02-2009, 19:52
dove trovo un file option con tutti i trasferimenti aggiornati??

omar8792
02-02-2009, 20:14
dove trovo un file option con tutti i trasferimenti aggiornati??

per il mercato di gennaio non è ancora uscito arriva nei prossimi giorni quello vecchio è nella patch 1.2 konami;)

omar8792
02-02-2009, 20:16
Omar io proprio non capisco cosa sbaglio :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: Ti dico cosa faccio: io ho scaricato la patch in prima pagina, poi ho preso la cartella cv05.img e l'ho messa nella cartella img del kit server. L'altra cartella, quando la scarico si chiama rv0c_e.img, e io la rinomino in rv0c_i.img, e poi la vado a mettere nella cartella img del kit server. Mi dici dove sbaglio per favore? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

se non ti va mettilo nell rv_e ma lo fai il setup del kitserver ?

enzo82
02-02-2009, 20:19
per il mercato di gennaio non è ancora uscito arriva nei prossimi giorni quello vecchio è nella patch 1.2 konami;)

vabbè il + aggiornato dove lo trovo?:p

cuoresportivo86
02-02-2009, 21:25
se non ti va mettilo nell rv_e ma lo fai il setup del kitserver ?

Eh? :mbe: :mbe: In che senso mettilo nell'rv ? Cosa dovrei fare al setup del kitserver? Io comunque ho fatto solamente quello che ho scritto sopra :read: , nient'altro.

scassermps
03-02-2009, 12:23
**EDIT**
DOWNLOAD
sendspace mirrors (stessi file di filefront,3 parti)
part1 http://www.sendspace.com/file/132s8c
part2 http://www.sendspace.com/file/bo5n9e
part3 http://www.sendspace.com/file/vokdr5
UPDATE 1
http://files.filefront.com/update4rar/;12352337;/fileinfo.html
Contiene cori nuovi per Roma,Lazio,Juve,Napoli,Liverpool,catania,internacional,boca,river,chelsea,arsenal,manchester city,tottenham,celtic,atletico madrid,athletic bilbao,sevilla
Tutorial installazione
Scaricate i file e copiateli sempre nella cartella cs0d.img in kitserver/img
**EDIT**

Ciao ragazzi,

Qualcuno mi sa dire se la 1.1 è un update della 1.0 o una versione che comprende anche la 1.0?

Ed inoltre c'è il modo per creare cori, a me piacerebbe associarlo alla mia scquadra della master.

omar8792
03-02-2009, 13:59
Eh? :mbe: :mbe: In che senso mettilo nell'rv ? Cosa dovrei fare al setup del kitserver? Io comunque ho fatto solamente quello che ho scritto sopra :read: , nient'altro.

ecco vedi metti i file nelle cartelle che sono scritte lascia stare tutto quando li hai messo vai in kitserver e clicca su setup,remove,install:D e poi va

omar8792
03-02-2009, 14:02
vabbè il + aggiornato dove lo trovo?:p

nella tps ma dovresti installare tutta la patch per farlo andare altrimenti metti l'aggiornamento 1.2 della konami poi vai su impostazioni di sitema in gioco e fai download;)

Ciao ragazzi,

Qualcuno mi sa dire se la 1.1 è un update della 1.0 o una versione che comprende anche la 1.0?

Ed inoltre c'è il modo per creare cori, a me piacerebbe associarlo alla mia scquadra della master.

ma di che patch è?

scassermps
03-02-2009, 14:07
**EDIT**

ma di che patch è?

di quella quotata ... quella dei cori :)

omar8792
03-02-2009, 17:25
di quella quotata ... quella dei cori :)

ah no li devi mettere tutti ;)

scassermps
03-02-2009, 17:31
**EDIT**
TPS Scoreboard 1.0

Come Installare:
-Estrarre l'archivio
-Copiare e sostituire le cartelle cv05.img e rv0c_i.img in kitserver\img
-Play
Download (http://files.filefront.com/TPS+Scoreboard+10rar/;12202803;/fileinfo.html)
http://img233.imageshack.us/img233/238/16372090bd6.th.png (http://img233.imageshack.us/my.php?image=16372090bd6.png)http://img233.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
http://img225.imageshack.us/img225/6559/35873927fq0.png (http://imageshack.us)

**EDIT**

Total90 ballpack serie A by Paolindo

http://img125.imageshack.us/img125/2038/2z4he3agr7.png (http://imageshack.us)
Download (http://files.filefront.com/Total90+Serie+A+ballpackrar/;12242272;/fileinfo.html)

**EDIT**

I 2 download quotati, entrambi su filefront, non funzionano + ... qualcuno li può ricaricare, grazie :)

fluke81
03-02-2009, 18:04
c'è qualche option in aggiornamento al mercato di gennaio?:stordita:

scassermps
03-02-2009, 18:30
c'è qualche option in aggiornamento al mercato di gennaio?:stordita:

aspetta ancora qualche giorno

omar8792
03-02-2009, 19:34
I 2 download quotati, entrambi su filefront, non funzionano + ... qualcuno li può ricaricare, grazie :)

appena torno on il forum di tuttopes correggo

cuoresportivo86
03-02-2009, 21:46
ecco vedi metti i file nelle cartelle che sono scritte lascia stare tutto quando li hai messo vai in kitserver e clicca su setup,remove,install:D e poi va

Niente non va.......ho preso le cartelle che si scaricano, le ho messe nella cartella img del kit server, senza toccare i loro nomi, ho rimosso il kit server dal setup, e poi l'ho reinstallato. Ho avviato il gioco ma vedo al posto delle grafiche Sky, tutti rettangoli bianchi........ho sbagliato qualcosa o proprio non va sul mio pc?

bronzodiriace
03-02-2009, 23:17

TPS Revolution 09, v1.5

Caratteristiche:
-File Opzioni comprendente Bundesliga e Champions League completa. Rivisto il calciomercato e, inoltre, tutte i nomi di squadre e dei calciatori avranno i nomi in minuscolo [ES: Del Piero];
-Divise per tutti i team aggiunti oltre a quelli non licenziati da Konami;
-Restyling grafico dei vari menu;
-Scoreboard TPS 1.2 (il problema del 44.59 e 89.59 purtroppo non è risolvibile). Comprende, in più rispetto al precedente, l'animazione TPS nei replay;
-Cori per gran parte delle squadre.
-Nuovo Bootspack;
-Nuovo Ballspack;
4 nuovi stadi sostituiti a quelli di minore importanza presenti in PES. Di seguito l'elenco;
Old Trafford -> Konami Stadium
Anfield Road -> Mohamed Lewis Stadium
La Bombonera -> Estadio da Luz
San Paolo -> Stade de France
-Nuove freccette indicanti lo stato di forma del giocatore;
-Divise arbitri Uefa Champions League;
-Nuova Soundtrack stile Fifa09;
-Nuovi volti per pochi giocatori;
-(OPZIONALE) PAD PS3 TPS.

omar questa patch qui che in pratica è comodissima essendo un eseguibile và installata stand alone, o bisogna mettere le versioni precedenti?:)

scassermps
04-02-2009, 09:16
Qualcuno sà se si possono creare cori personali in PES2009?

scassermps
04-02-2009, 09:19
GOOGLE TRADUTTORE:

Ti preghiamo di indicarci i tuoi suggerimenti per la Comunità GamingAccess Patch 3.0. La patch dovrebbe essere rilasciato nel mese di febbraio (come promesso, una patch al mese), e comprendono (si spera), finito PesStats database.

Per il popolo dicendo che la banca dati Pesstats sono cambiati, per favore, non risulta che. Non ho idea di che cosa è cambiato giocatori, e solo se sono in grado di dirci che cosa excactly giocatori è cambiato, siamo in grado di farlo.

Noi non andare giocatore da giocatore in cerca di cambiamenti, che avrà mesi e mesi di lavoro, ci sono migliaia e migliaia di giocatori in PES.

Comunque, grazie a tutti per scaricare la patch. Siamo convinti che vi sia spazio di miglioramento, e sicuramente le persone sono diverse richiedente menu, ESPN di valutazione ... e cose del genere.

Voglio che questa patch per essere un grande cerotto, con diversi quadri, diversi menu (e le opzioni per la scelta dei menu e quadri), e finito Pesstats database.

Così ci si può aspettare la patch in circa un mese o meno, dal momento che si tratta di un sacco di lavoro

http://www.gamingaccess.com/VideoGames/ProEvolutionSoccer2009/news/16959

omar8792
04-02-2009, 13:49
TPS Revolution 09, v1.5

Caratteristiche:
-File Opzioni comprendente Bundesliga e Champions League completa. Rivisto il calciomercato e, inoltre, tutte i nomi di squadre e dei calciatori avranno i nomi in minuscolo [ES: Del Piero];
-Divise per tutti i team aggiunti oltre a quelli non licenziati da Konami;
-Restyling grafico dei vari menu;
-Scoreboard TPS 1.2 (il problema del 44.59 e 89.59 purtroppo non è risolvibile). Comprende, in più rispetto al precedente, l'animazione TPS nei replay;
-Cori per gran parte delle squadre.
-Nuovo Bootspack;
-Nuovo Ballspack;
4 nuovi stadi sostituiti a quelli di minore importanza presenti in PES. Di seguito l'elenco;
Old Trafford -> Konami Stadium
Anfield Road -> Mohamed Lewis Stadium
La Bombonera -> Estadio da Luz
San Paolo -> Stade de France
-Nuove freccette indicanti lo stato di forma del giocatore;
-Divise arbitri Uefa Champions League;
-Nuova Soundtrack stile Fifa09;
-Nuovi volti per pochi giocatori;
-(OPZIONALE) PAD PS3 TPS.

omar questa patch qui che in pratica è comodissima essendo un eseguibile và installata stand alone, o bisogna mettere le versioni precedenti?:)

la patch è unica va messo quello piu il fix

Niente non va.......ho preso le cartelle che si scaricano, le ho messe nella cartella img del kit server, senza toccare i loro nomi, ho rimosso il kit server dal setup, e poi l'ho reinstallato. Ho avviato il gioco ma vedo al posto delle grafiche Sky, tutti rettangoli bianchi........ho sbagliato qualcosa o proprio non va sul mio pc?

non so ma se fossi in te lascierei perdere:fagiano:

si possono creare ma ti devi fare 3 o 4 conversioni ora non ricordo dove l'ho letto prova a cercare con google che lo trovi sicuro

cuoresportivo86
04-02-2009, 20:28
Omar quindi mi confermi che non ho sbagliato niente? E' proprio sul mio pc che non va??? Poi non capisco perchè la cartella quando la si scarica è nominata in rv0c_e.img e bisogna rinominarla in rv0c_i.img!! Ma perchè non sono state messe le istruzioni ad inizio pagina???

pastrooker
04-02-2009, 22:35
Ho un problema che probabilmente si risolve con qualche patch, ma non so quale:
nel Campionato Master, serie D1, alla 4° giornata , dopo la prima partita di coppa d'andata, mi crasha !

Come risolvo?

Grazie in anticipo

scassermps
05-02-2009, 07:32
Ho un problema che probabilmente si risolve con qualche patch, ma non so quale:
nel Campionato Master, serie D1, alla 4° giornata , dopo la prima partita di coppa d'andata, mi crasha !

Come risolvo?

Grazie in anticipo

Soluzione in 1° pagina ... installa la patch 1.20.

La patch sostituisce anche il file exe, quindi se giochi con un exe noDVD, deve supportare la 1.20

omar8792
06-02-2009, 15:10
Konami Digital Entertainment ha confermato il secondo aggiornamento per il titolo calcistico sviluppato per PLAYSTATION ® 3, Xbox 360 e PC-DVD storico rivale del titolo targato EA SPORTS: Pro Evolution Soccer 2009. Con il nuovo aggiornamento tutti gli utenti potranno beneficiare di tutte le mosse e i trasferimenti avvenuti entro la fine di gennaio 2009. Nell'attesa vi lasciamo al comunicato ufficiale:

PRESS RELEASE: PES 2009: Free January Transfer Window

Konami Digital Entertainment GmbH has confirmed the content of its latest free download for PES 2009 for PLAYSTATION®3, Xbox 360 and PC-DVD.

Due for download at the end of February, the update will bring all club sides' rosters in line with all the moves and transfers made before the end of the January 2009 transfer window. Hundreds of players have been updated and corrected in line with their moves, with approximately 200 new players added to the game for the first time. The stats of thousands of players have also been refined, in line with their performances so far this season.

The download demonstrates Konami’s commitment to continually updating PES 2009, with further exciting downloadable content set for release in the coming months.

pastrooker
06-02-2009, 17:52
Ho messo la patch 1.20, ma non mi carica il salvataggio del campionato master ( mi dice che il file è danneggiato). Devo dire addio alle speranze di continuare la mia master o c'è qualche rimedio? :help: Aiuto

Konami = Konati

cuoresportivo86
06-02-2009, 19:05
Omar quindi mi confermi che non ho sbagliato niente? E' proprio sul mio pc che non va??? Poi non capisco perchè la cartella quando la si scarica è nominata in rv0c_e.img e bisogna rinominarla in rv0c_i.img!! Ma perchè non sono state messe le istruzioni ad inizio pagina???

Up.....

omar8792
06-02-2009, 20:39
Ho messo la patch 1.20, ma non mi carica il salvataggio del campionato master ( mi dice che il file è danneggiato). Devo dire addio alle speranze di continuare la mia master o c'è qualche rimedio? :help: Aiuto

Konami = Konati

mi sa che la devi ricominciare

Up.....

secondo me si :fagiano:

pastrooker
07-02-2009, 08:25
A nessuno è capitato quello che è capitato a me? A nessuno ha crashato nella ML alla 3°-4° giornata? La patch non risolve niente

cuoresportivo86
07-02-2009, 09:54
secondo me si :fagiano:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

cuoresportivo86
07-02-2009, 10:02
Omar mi sai dire come si mettono questi palloni che sono in prima pagina?

http://img22.imageshack.us/img22/1224/ballsgr6hu2.png (http://imageshack.us)

omar8792
07-02-2009, 18:21
Omar mi sai dire come si mettono questi palloni che sono in prima pagina?

http://img22.imageshack.us/img22/1224/ballsgr6hu2.png (http://imageshack.us)

allora dentro ogni cartella con nome del pallone c'è un file lo devi mettere nel cv01.img del kitserver cambiando il numero tipo unnamed_1,2,3 scegli le posizioni puoi mettere il numero fino a 16 mi pare;)

YANEZ84
07-02-2009, 19:06
ragazzi ma io ho messo il gamig access per modificare pes 2009 posso metterci di sopra il fix 1.5 oppure devo mettere tutto d'accapo????

cuoresportivo86
08-02-2009, 03:30
allora dentro ogni cartella con nome del pallone c'è un file lo devi mettere nel cv01.img del kitserver cambiando il numero tipo unnamed_1,2,3 scegli le posizioni puoi mettere il numero fino a 16 mi pare;)

Solo una cosa.....è possibile vedere anche l'anteprima nel gioco? Ho contato il 10° pallone del gioco, che è quello che volevo togliere (perchè avevo gia altri palloni e non gli originali) e ho chiamato il file con lo stesso numero di quello che andavo a sostituire; lo vedo nel gioco ma nei menu' no. Cosa ho sbagliato ?

Tra l'altro nel gioco sono 11 e non 16, quindi max 11 se ne possono mettere giusto?

cuoresportivo86
08-02-2009, 03:40

Solo una cosa.....è possibile vedere anche l'anteprima nel gioco? Ho contato il 10° pallone del gioco, che è quello che volevo togliere (perchè avevo gia altri palloni e non gli originali) e ho chiamato il file con lo stesso numero di quello che andavo a sostituire; lo vedo nel gioco ma nei menu' no. Cosa ho sbagliato ?

Tra l'altro nel gioco sono 11 e non 16, quindi max 11 se ne possono mettere giusto?

cuoresportivo86
08-02-2009, 03:47

omar8792
08-02-2009, 11:24
ragazzi ma io ho messo il gamig access per modificare pes 2009 posso metterci di sopra il fix 1.5 oppure devo mettere tutto d'accapo????

devi mettere tutti i fix tra poco comunque esce la 3.0 quindi eglio aspettare

sisi 11 purtroppo l'anteprima non è disponibile

YANEZ84
08-02-2009, 19:39
[QUOTE=omar8792;26204038]devi mettere tutti i fix tra poco comunque esce la 3.0 quindi eglio aspettare

ma quando potra uscire secondo te???

cuoresportivo86
08-02-2009, 20:41
sisi 11 purtroppo l'anteprima non è disponibile

Ah che peccato però......:(

bronzodiriace
09-02-2009, 00:26

non so ma se fossi in te lascierei perdere:fagiano:

si possono creare ma ti devi fare 3 o 4 conversioni ora non ricordo dove l'ho letto prova a cercare con google che lo trovi sicuro

il fix sarebbe l 1.51 giusto?

bronzodiriace
09-02-2009, 00:31

Quindi avendo pes 2009 pulito solo con le due patch ufficiali metto solo la patch 1.5 ed il fix 1.51 giusto?
Solo queste due cosine devo mettere?

scassermps
09-02-2009, 08:21

... potresti correggere adesso omar? ... te ne sarei grato :)

**EDIT**

Ho googolato ... ma trovo solo i cori, come sono su questo forum!

omar8792
09-02-2009, 13:46
... potresti correggere adesso omar? ... te ne sarei grato :)

Ho googolato ... ma trovo solo i cori, come sono su questo forum!

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=169719

gia corretti ieri ;)(rimossi)

scassermps
09-02-2009, 14:50
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=169719

grazie

gia corretti ieri ;)(rimossi)

e questo lo chiami correggere? :mad:

bronzodiriace
09-02-2009, 23:04

Quindi avendo pes 2009 pulito solo con le due patch ufficiali metto solo la patch 1.5 ed il fix 1.51 giusto?
Solo queste due cosine devo mettere?

omar8792
10-02-2009, 13:51
grazie

e questo lo chiami correggere? :mad:

si perchè non li ho piu trovati e li ho sostituiti con palloni nuovi...

omar8792
10-02-2009, 13:53

sisi esatto

scassermps
10-02-2009, 15:01
si perchè non li ho piu trovati e li ho sostituiti con palloni nuovi...

a questo punto vi chiedo ... qualcuno ha il pallone della juventus?

omar8792
10-02-2009, 16:05
a questo punto vi chiedo ... qualcuno ha il pallone della juventus?

http://downloads.gamingaccess.com/index.php
;)

scassermps
12-02-2009, 09:27
Chiedo scusa .... trovato :stordita:

http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=36773

e vi segnalo altri 3 palloni che mi son garbati mentre lo cercavo

Brasile: http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=37923

Francia 98: http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=36939

Real Madrid. http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=36671

Santomarco
13-02-2009, 14:41
Salve a tutti... ho cercato di trovare il file opzioni (per avere le rose dei giocatori aggiornate) ma non l'ho trovato ( ho scaricato il file opz in prima pagina, l'ho inserito in documenti/etc etc ma non funziona) Cosa posso fare?

Ps. Io non vorrei usare kitServer o altre cose :help:

omar8792
13-02-2009, 15:12
Salve a tutti... ho cercato di trovare il file opzioni (per avere le rose dei giocatori aggiornate) ma non l'ho trovato ( ho scaricato il file opz in prima pagina, l'ho inserito in documenti/etc etc ma non funziona) Cosa posso fare?

Ps. Io non vorrei usare kitServer o altre cose :help:

lol metti la patch 1.2 konami il fileopzioni da solo senza una patch non va...

SEGNALO QUESTO SOLO PER CHI HA LA TPS 1.51

SPECIAL File Opzioni ultimo aggiornamento 11-02-09

Ebbene sì Special File Opzioni perchè grazie a EGOeast possiamo beneficiare di una grandissima mod al nostro file opzioni che rende pes molto più simile alla realtà, sfruttando la riduzione delle abilità dei giocatori.
Le caratteristiche(tnx uaiz):
- i tackles di corpo, plastici o di scivolata sono più realistici
- quando si porta palla, la palla non e' attaccata allla gamba surrealmente come da versione di default (la palla si comporta come nella realta' in tutte le situazioni, sprintando, girandosi e colpendola, anche la fisica del pallone nei lanci lunghi o dei passaggi corti e' molto piu' realistica; la palla non "vola" bassa, ma salta sul campo come nella realta' ed anche quando gira ha una fisica molto simile alla reale)
- più facile colpire col portiere, se esce sui corners
- i difensori si comportano secondo la loro posizione, non corrono a meta' campo come dei pazzi, provocando quei odiosi contropiedi irreali
- la manipolazione di alcune abilita' ha dato l'opportunita' affinche' un buon regista faccia dei bei passaggi in profondità
- migliorate le giocate dei portieri che parano ed escono meglio
- i salti dei portieri sono adesso più realistici ed anche i goals, le situazioni pericolose, i rigori sono abbastanza diversi

http://files.filefront.com/TPS09+SPECIAL+FO+11+02+09rar/;13263929;/fileinfo.html
http://www.megaupload.com/it/?d=NQTW9LQE

jimmywarsall
13-02-2009, 15:28

Ebbene sì Special File Opzioni perchè grazie a EGOeast possiamo beneficiare di una grandissima mod al nostro file opzioni che rende pes molto più simile alla realtà, sfruttando la riduzione delle abilità dei giocatori.
- quando si porta palla, la palla non e' attaccata allla gamba surrealmente come da versione di default (la palla si comporta come nella realta' in tutte le situazioni, sprintando, girandosi e colpendola, anche la fisica del pallone nei lanci lunghi o dei passaggi corti e' molto piu' realistica; la palla non "vola" bassa, ma salta sul campo come nella realta' ed anche quando gira ha una fisica molto simile alla reale)
- i difensori si comportano secondo la loro posizione, non corrono a meta' campo come dei pazzi, provocando quei odiosi contropiedi irreali
- la manipolazione di alcune abilita' ha dato l'opportunita' affinche' un buon regista faccia dei bei passaggi in profondità
- i salti dei portieri sono adesso più realistici ed anche i goals, le situazioni pericolose, i rigori sono abbastanza diversi

http://files.filefront.com/TPS09+SPECIAL+FO+11+02+09rar/;13263929;/fileinfo.html

ellamadonna :p

america !... :D

tutto questo in un solo file opzioni? :eek:

l'hai provato? :confused: ... che ci dici? :fagiano:

ovviamente non influisce sul gioco on-line giusto? :read: :help: :mbe:

io ho la tps 1.5... posso metterlo? :)

Santomarco
13-02-2009, 17:18

Ehm... mi ero dimenticato di dirvi che la patch 1.20 l'avevo già installata...

Allora perchè non va?

master3000
13-02-2009, 18:13

questo in grassetto non sia possibile farlo attravers un file opzioni

gokusupersajan4
14-02-2009, 10:12
come mai se metto l'edit01 mi dice che appartiene a una versione differente?

Rafiluccio
14-02-2009, 23:15

Allora perchè non va?

anch'io come te cerco solo il file per aggiornare le rose senza installare mod ed altro ...... questo file penso non sia buono da installarlo senza mod ... giusto ?

Alexander.86
15-02-2009, 09:26
ciao a tutti regaz!!
ho girato in giro per il web,provando più volte,ma non riesco a inserire i cori!o meglio,li inserisco nella soltia cartella "cs0d.img" ,ma anche avviando il gioco,e facendo un'amichevole,i cori non si sentono,se non quelli soliti del gioco.
cosa bisogna fare?!?io ho la patch 1.20...c'entra qualcosa??
vi ringrazio in anticipo.

cosmos84
15-02-2009, 11:42
ciao a tutti

ho iniziato la procedura della prima pagina di questo thread. Il problema è che il gioco non si avvia più quando installo il kit server8.12. E anche se eseguo tutta la procedura ( file opzioni, fix1.5, addon1.5 )non cambia niente. Per un istante appare schermata nera e non succede più niente.

Qual'è il problema?

bronzodiriace
15-02-2009, 15:15
questo in grassetto non sia possibile farlo attravers un file opzioni

ed intanto il pallone ora ha una fisica migliore e più realistica.
;)

provato tale file opzioni e funziona ;)

Ho installato la tps patch con ultimo fix

omar8792
15-02-2009, 16:48
ellamadonna :p

america !... :D

tutto questo in un solo file opzioni? :eek:

l'hai provato? :confused: ... che ci dici? :fagiano:

ovviamente non influisce sul gioco on-line giusto? :read: :help: :mbe:

io ho la tps 1.5... posso metterlo? :)

si puoi non so come sia perchè ora non ho pes che ho formattato e non ho avuto il tempo di rimetterlo

Allora perchè non va?

lancia il gioco vai su impostzioni di sistema e clicca su download;)

come mai se metto l'edit01 mi dice che appartiene a una versione differente?

ke edit?

ciao a tutti regaz!!
ho girato in giro per il web,provando più volte,ma non riesco a inserire i cori!o meglio,li inserisco nella soltia cartella "cs0d.img" ,ma anche avviando il gioco,e facendo un'amichevole,i cori non si sentono,se non quelli soliti del gioco.
cosa bisogna fare?!?io ho la patch 1.20...c'entra qualcosa??
vi ringrazio in anticipo.

ciao a tutti

quali cori?la ptch 1.2 non centra dovrebbero andare lo stesso

ho iniziato la procedura della prima pagina di questo thread. Il problema è che il gioco non si avvia più quando installo il kit server8.12. E anche se eseguo tutta la procedura ( file opzioni, fix1.5, addon1.5 )non cambia niente. Per un istante appare schermata nera e non succede più niente.

Qual'è il problema?

la patch tps comprende gia il kitserver non serve l'8.12 ;)

abacostrano
16-02-2009, 00:54
ho scaricato il fix 1.5 a anche l'addom ma l unica cosa che mi ha cambiato son le divise. adesso non si vedono manco piu sono tutte bianche. io avevo gia un kit server l'8.1.2 con le mie modifiche. forse ha influenzato quello?

omar8792
16-02-2009, 16:20
ho scaricato il fix 1.5 a anche l'addom ma l unica cosa che mi ha cambiato son le divise. adesso non si vedono manco piu sono tutte bianche. io avevo gia un kit server l'8.1.2 con le mie modifiche. forse ha influenzato quello?

:doh: prima dovevi rimuoverlo completamente leggere il tutorial qualche volta no?

abacostrano
16-02-2009, 17:20
doh .. mi era sfuggito :D

gokusupersajan4
17-02-2009, 12:11
come si fa ad abbassare il volume dei cori che rispetto al rumore della palla e del fischio dell'arbitro e troppo alto

abacostrano
18-02-2009, 16:59
ho letto nel tutorial che solo il pad e il video introduttivo sono opzionali. ma quindi i cori li devo scaricare per forza oppure posso installarmi tutto senza installare per forza i cori?

abacostrano
18-02-2009, 17:20
errore mio. mo ho letto piu sotto che sono opzionali anche i cori

fluke81
18-02-2009, 19:14
una patch completa con tutti gli aggiornamenti di gennaio ancora non c'è?:stordita:

abacostrano
18-02-2009, 19:55
ho installato la 1.5 ho eseguito tutto quello che c era nel tutorial. è tutto molto bello anche la fisica del pallone e i movimenti dei giocatori. solo che ho un problema abbastanza scomodo. allora quando vado nel menu pre partita dove si puo scegliere il pallone i minuti la difficolta ecc... in pratica mi va tutto al rilento diciamo che è quasi impossibile andare a scegliere le varia opzioni perche va troppo a scatto. Nn so cosa possa essere. ho anche disinstallato e reinstallato il gioco pulito ma ho lo stesso problema. a poi un altra cosa a me piacerebbe mettere la patch sky hd quella con le trasperenze. è possibile farlo? cosa devo cancellare per mettere quella?!

Bellariva
19-02-2009, 12:52
Ciao a tutti, volevo chiarire una cosa per quanto riguarda l'installazione di qualsiasi patch basata sui cori delle squadre, ho notato che una volta installata la patch quando una squadra di casa segna non si sente più il boato, cosa che a me francamente piaceva, togliendo i files installati per i cori tutto torna come prima.
Ho provato con due patch dei cori ma il risultato è sempre quello, mi chiedevo non è possibile far coesistere le due cose? Insomma senza perdere ne l'uno ne l'altro.
Grazie

jimmywarsall
19-02-2009, 16:47
Mantenere il kitserver dopo la patch 1.30:

- Unninstall kitserver
- Install official patch 1.30
- Download the update in Sistem Settings/ Download
- Replace pes2009.exe with exe 1.2 !
- Reinstall Kitserver.

When you go Online (Network) you will see you have version 1.00.03 - updated teams and also you have the kitserver.

Thanks to fisca (oltreilcalcio) for the tutorial :)

http://pes-patch.blogspot.com/2009/02/konami-pes-2009-patch-130-kitserver-812.html

:)

joh88
19-02-2009, 21:02
cioa a tutti,
Volevo istallara la prima patch, pero il kitserver nn mi fa installare cio che ho scaricato mi fa un errore strano, tipo che la memoria è dannegiata.
Qualcuno sa come risolvere questo problema ?

spero che mi risp la piu presto.. grazie

Santomarco
19-02-2009, 21:07
ma con la nuova patch (1.30) c'è stato qualche miglioramento a livello di gioco oppure va meglio solo il multiplayer online?

omar8792
19-02-2009, 21:20
ho installato la 1.5 ho eseguito tutto quello che c era nel tutorial. è tutto molto bello anche la fisica del pallone e i movimenti dei giocatori. solo che ho un problema abbastanza scomodo. allora quando vado nel menu pre partita dove si puo scegliere il pallone i minuti la difficolta ecc... in pratica mi va tutto al rilento diciamo che è quasi impossibile andare a scegliere le varia opzioni perche va troppo a scatto. Nn so cosa possa essere. ho anche disinstallato e reinstallato il gioco pulito ma ho lo stesso problema. a poi un altra cosa a me piacerebbe mettere la patch sky hd quella con le trasperenze. è possibile farlo? cosa devo cancellare per mettere quella?!

è un problema col kitserver prova a fare piu volte remove e setup senza modificare le setting anche a me qualche volta succedeva

Ciao a tutti, volevo chiarire una cosa per quanto riguarda l'installazione di qualsiasi patch basata sui cori delle squadre, ho notato che una volta installata la patch quando una squadra di casa segna non si sente più il boato, cosa che a me francamente piaceva, togliendo i files installati per i cori tutto torna come prima.
Ho provato con due patch dei cori ma il risultato è sempre quello, mi chiedevo non è possibile far coesistere le due cose? Insomma senza perdere ne l'uno ne l'altro.
Grazie

probabilmente perchè i file del boato vengono sostituiti dai cori...

http://pes-patch.blogspot.com/2009/02/konami-pes-2009-patch-130-kitserver-812.html

loso ma non l'ho messo apposto perchè per ora sta patch non porta miglioramenti rilevanti e non è compatibile con tutte le patch

:)

cioa a tutti,
Volevo istallara la prima patch, pero il kitserver nn mi fa installare cio che ho scaricato mi fa un errore strano, tipo che la memoria è dannegiata.
Qualcuno sa come risolvere questo problema ?

spero che mi risp la piu presto.. grazie

qualche dettaglio in piu?

ma con la nuova patch (1.30) c'è stato qualche miglioramento a livello di gioco oppure va meglio solo il multiplayer online?

La patch ver. 1.30 corregge i seguenti bug:
1. A volte, durante il gioco in rete, il dai e vai non funzionava.
2. Quando si calciavano passaggi lunghi o tiri dai calci piazzati, i giocatori non potevano impostarne la direzione usando L1 e R1.

omar8792
20-02-2009, 14:22
TPS Revolution 09 v2.0

---Caratteristiche---

File Opzioni comprendente Bundesliga e Champions League completamente aggiornati. Rivisto il calciomercato e, inoltre, tutte i nomi di squadre e dei calciatori avranno i nomi in minuscolo [ES: Del Piero]. Invertite Bundesliga con Erdivise, aggiunta Aalborg e messa eredivise in Altre Squadre
Divise per tutti i team aggiunti oltre a quelli non licenziati da Konami
Restyling grafico dei vari menu
Cori per gran parte delle squadre
Nuovo Bootspack
Nuovo Ballspack
6 nuovi stadi sostituiti a quelli di minore importanza presenti in PES. Di seguito l'elenco:
-Old Trafford -> Konami Stadium
-Anfield Road -> Mohamed Lewis Stadium
-La Bombonera -> Estadio da Luz
-San Paolo -> Stade de France
-Allianz Arena con la neve
-Marassi -> Estadio de alves
-Emirates -> Ville Marie
Corretti nomi di alcuni stadi
Nuove etichette ruoli giocatori
Divise arbitri Uefa Champions League
Nuova Soundtrack stile Fifa09
Nuovi volti per alcuni giocatori
Tasti pad PS2/3
Prewiew stadi
Sudore sui volti dei giocatori (by mrbress)
Nuovo colore fumogeni (by Fieldrider)
Nome corretto alla Bundesliga
Cambiato nome Compionato/Coppa Masters d'Europa in Coppa UEFA e Champions League
Banners celebrazione vittoria Campionati e Coppe
Immagini coppe originali
Striscioni per tutte le squadre (non fungono sempre)
TPS Scorebord v3.0 (per rimuoverlo vedere FAQ)
Nuovo pubblico migliorato graficamente
Rimossa la troppa luce del riflesso del sole sul campo
Erbetta nel radar delle impostazioni formazioni
Nuovi boati dopo i gol con Caressa (per rimuoverli vedere FAQ)
Patch Konami 1.20 integrata e personalizzata con hexediting
Aggiornato roster per gioco online alla versione 1.30 della konami
E molte altre novità...

Special FO: grazie a EGOeast possiamo beneficiare di una grandissima mod al nostro file opzioni che rende pes molto più simile alla realtà, sfruttando la riduzione delle abilità dei giocatori. Le caratteristiche(tnx uaiz):
- i difensori si comportano secondo la loro posizione, non corrono a meta' campo come dei pazzi, provocando quegli odiosi contropiedi irreali

Per le facce purtroppo no ne abbiamo aggiunte molte altre... faremo un pack a parte il prima possibile...

abacostrano
20-02-2009, 15:14
alla fine sono riuscito a risolvere i problemi che avevo. solo che ho notato che dopo che ho installato la tps 1.5 in pratica quando gioco e il pallone passa sulle linee bianche del campo avvieni tipo una specie di interferenza , come se le linee bianche non compaciassero piu. cosa posso fare per risolvere il problema?

master3000
20-02-2009, 15:38
una domanda:

per quanto riguarda la TPS Revolution 09, v2.0

che utilità ha invertire la Bundesliga con l'Eredevise?

e volevo sapere anche che vuol dire questo?

"
E molte altre novità...
"

ps:
a chi nn funziona il link di download del
FILE OPZIONI SPECIAL ultimo update 19-02-09
ECCO IL LINK CORRETTO (correggete in prima pagina) : http://files.filefront.com/TPS2FO+20+02+09rar/;13330061;/fileinfo.html

omar8792
20-02-2009, 19:24
una domanda:

per quanto riguarda la TPS Revolution 09, v2.0

che utilità ha invertire la Bundesliga con l'Eredevise?

e volevo sapere anche che vuol dire questo?

"
E molte altre novità...
"

ps:
a chi nn funziona il link di download del
FILE OPZIONI SPECIAL ultimo update 19-02-09
ECCO IL LINK CORRETTO (correggete in prima pagina) : http://files.filefront.com/TPS2FO+20+02+09rar/;13330061;/fileinfo.html

che hanno modificato la patch 1.2 e l'hanno presonalizzata per rendere piu reale il gioco e hanno messo i trasferimenti aggiornati e le modfiche della patch 1.3 che è uscita nei giorni scorsi...grazie per il link corretto

master3000
21-02-2009, 03:01
che hanno modificato la patch 1.2 e l'hanno presonalizzata per rendere piu reale il gioco e hanno messo i trasferimenti aggiornati e le modfiche della patch 1.3 che è uscita nei giorni scorsi...grazie per il link corretto

ma scusa ma se è gia integrato on la 1.3 facendo aggiornamento dalla sezione download del gioco....a ke serve?

kwb
21-02-2009, 04:39
Ho provato a cercare nel thread ma non ho trovato nulla a riguardo.
Quest'anno mi piacerebbe mettere una patch che abbia Bundesliga e Serie B. Ne esiste una del genere?

jimmywarsall
21-02-2009, 09:06

Ma la tps 2.0 ha l'exe 1.30 o l'exe 1.20 ? :confused: :mc: :stordita: :fagiano:

Volumex
21-02-2009, 14:19
mi sapete consigliare una patch per mettere i nomi reali delle squadre nella modalità diventa un mito

cosmos84
21-02-2009, 14:23
Ciao

Ho installato la tps 2.0 con il gioco alla patch 1.2. Il gioco non parte!!!

cosa posso fare? qual'è il problema?

omar8792
21-02-2009, 17:51
Ma la tps 2.0 ha l'exe 1.30 o l'exe 1.20 ? :confused: :mc: :stordita: :fagiano:

mi sebra 1.2

Ho provato a cercare nel thread ma non ho trovato nulla a riguardo.
Quest'anno mi piacerebbe mettere una patch che abbia Bundesliga e Serie B. Ne esiste una del genere?

che io sappia no c'è quella per la bundesliga

mi sapete consigliare una patch per mettere i nomi reali delle squadre nella modalità diventa un mito

io li ho gia i nomi reali nella modalita mito...

Ciao

Ho installato la tps 2.0 con il gioco alla patch 1.2. Il gioco non parte!!!

cosa posso fare? qual'è il problema?

l'hai messa a gioco pulito? o hai sbagliato qualocosa perforza a me va

Volumex
21-02-2009, 17:52
io li ho gia i nomi reali nella modalita mito...

senza aver inserito nessuna patch ?

bronzodiriace
21-02-2009, 18:05
omar ho la patch 1.2 ufficiale e la tps 1.51 fix

Disinstallo il kit server e metto questa nuova 2.0 o sovrascrivo?

jimmywarsall
21-02-2009, 18:43
mi sebra 1.2
Come immaginavo allora :muro: :muro:

cosmos84
21-02-2009, 18:49
l'hai messa a gioco pulito? o hai sbagliato qualocosa perforza a me va

Cosa intendi per gioco pulito? Appena installato?

kwb
21-02-2009, 21:47
che io sappia no c'è quella per la bundesliga

Veramente peccato. Mi metterò la mia solita Evo e bon :)

omar8792
22-02-2009, 08:18
Cosa intendi per gioco pulito? Appena installato?

esatto;) senza alcuna patch solo con la 1.2 konami

cosmos84
22-02-2009, 10:01

ok ci riprovoe ti dirò com'è andata. Devo mettere direttamente la 1.2 senza la 1.1 o prima la 1.1 per arrivare fino alla1.2? Per curiosità perchè non con la patch 1.3?

fluke81
22-02-2009, 10:31
ho provato al giocare con il pad(il chillstream) ma mi è veramente difficile,sono troppo abituato con la tastiera mi sa:muro:

bronzodiriace
22-02-2009, 13:43

ed io che ho le precedenti tps installate?

Steeezzz
22-02-2009, 14:48
Come pc ho un Athlon 64 3000+, 2 GB di ram e Ati x700 PCE.

Con Windows Xp non ho mai avuto nessun tipo di problema,gioco sempre fluido a 1024X768 con VSync e salto di fotogramma attivato con le seguenti impostazioni della scheda video (immagini allegate)

http://img140.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo1z.jpg
http://img18.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo2.jpg
http://img21.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo3.jpg

Sono passato a Vista 64 sullo stesso pc e pes non mi gira piu come prima,in particolare mi scatta nelle due aree di gioco mentre a centrocampo risulta fluido.
Ho provato a tenere le stesse impostazioni che avevo sull'Xp e a cambiarle ma ottengo sempre il medesimo riusultato e non ha senso.
Potete aiutarmi?

bronzodiriace
22-02-2009, 15:03
Come pc ho un Athlon 64 3000+, 2 GB di ram e Ati x700 PCE.

Con Windows Xp non ho mai avuto nessun tipo di problema,gioco sempre fluido a 1024X768 con VSync e salto di fotogramma attivato con le seguenti impostazioni della scheda video (immagini allegate)

http://img140.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo1z.jpg
http://img18.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo2.jpg
http://img21.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo3.jpg

Sono passato a Vista 64 sullo stesso pc e pes non mi gira piu come prima,in particolare mi scatta nelle due aree di gioco mentre a centrocampo risulta fluido.
Ho provato a tenere le stesse impostazioni che avevo sull'Xp e a cambiarle ma ottengo sempre il medesimo riusultato e non ha senso.
Potete aiutarmi?
vista più pesante

prova a cloccare un pò la cpu ;)

abacostrano
22-02-2009, 15:31
ragazzi perche nei settaggi di pes non posso selezionare Vsync e vicino c è scritto in attesa di Vsyns. poi quando vado a cliccare l opzione setting mi esce un messaggio " Do you want to enable all quality levels, including those which aren't ufficially supported your graphics card?" sia che metto si sia che seleziono no , non cambia niente. penso sia questa la causa del problema che ho mentre gioco. cioe una specie di interferenza quando passa la palla sulle linee bianche nel campo. vi prego aiutatemi perche è fastidiosissimo

Steeezzz
22-02-2009, 15:34
ragazzi perche nei settaggi di pes non posso selezionare Vsync e vicino c è scritto in attesa di Vsyns. poi quando vado a cliccare l opzione setting mi esce un messaggio " Do you want to enable all quality levels, including those which aren't ufficially supported your graphics card?" sia che metto si sia che seleziono no , non cambia niente. penso sia questa la causa del problema che ho mentre gioco. cioe una specie di interferenza quando passa la palla sulle linee bianche nel campo. vi prego aiutatemi perche è fastidiosissimo
Per poter abilitare il Vsync devi aver settato la frequenza del monitor a 60Hz, se no ti è impossibile selezionarla.:cool:

Steeezzz
22-02-2009, 15:36
vista più pesante

prova a cloccare un pò la cpu ;)
Ok,e fin qua c'ero.. :D
Ma non capisco come possa incidere cosi tanto in un gioco come Pes (il mio sisitema risulta comunque "buono" per il gioco) e solamente in due parti del gioco?
E soprattutto,perche ottengo le medesime prestazioni sia se imposto i filtri a 2-3 o 6x e sia se li tolgo?
Boh!

Comunque provo a dare un po di Nos a pc e scheda! :p

Ah,ovviamente grazie per aver risposto!

bonzo84
22-02-2009, 15:54
Qualcuno mi può dire un metodo per inserire i commentidei giocatori registrati da me?
in pratica volevo che il commento del giocatore che ho creato sia il mio e non quello di Pardo.

omar8792
22-02-2009, 17:42
ed io che ho le precedenti tps installate?

toglierle

Brutale910
22-02-2009, 18:36
esiste un modo per regolare la velocità di gioco?
ieri sera non so perchè il gioco andava più veloce, direi almeno un 30% in più e lo trovavo molto più bello!!!!!

fabryno
23-02-2009, 10:16
Ringrazio x la TPS patch 2.0 però ho un "problemino" ovvero quando faccio partire il gioco mi viene questa schermata di errore:

http://img218.imageshack.us/my.php?image=pes2009.png

Cliccando poi su ok il gioco parte tranquillamente.

Cmq per mettere la patch ho agito cosi:
1. Installo la patch ufficiale konami 1.20
2. Installo la patch TPS
3. Installo tutto il resto, compreso cori e video di avvio.

Qualcuno mi sa dire come risolvo? Grazie.

Layne82
23-02-2009, 11:52
ciao, magari avete gia risposto altre volte a questa domanda ma nn posso leggermi tutte le pag del topic...
cmq. non mi carica il file edit01 della patch Tps02, mi dice che il file non è aggiornato o qualcosa del genere... potete aiutarmi? grazie!

omar8792
23-02-2009, 13:39
ciao, magari avete gia risposto altre volte a questa domanda ma nn posso leggermi tutte le pag del topic...
cmq. non mi carica il file edit01 della patch Tps02, mi dice che il file non è aggiornato o qualcosa del genere... potete aiutarmi? grazie!

metti la patch konami 1.2

omar8792
23-02-2009, 13:42
esiste un modo per regolare la velocità di gioco?
ieri sera non so perchè il gioco andava più veloce, direi almeno un 30% in più e lo trovavo molto più bello!!!!!

se togli il vsinc penso ti vada piu veloce

Layne82
23-02-2009, 13:42
si l'avevo gia messa, pero adesso ho risolto, avevo semplicemente installato la patch non nella dir dove avevo installato il gioco, adesso ci gioco, grazie!

master3000
23-02-2009, 14:54
ragazzi io nn capisco a che serve mettere il roaster??

nn si aggiorna gia mettendola patch ufficiale 1.3?

arcofreccia
23-02-2009, 17:17
ragazzi vorrei installare la tps. ma in prima pagina non capisco quali sono i link giusti..solo l'installer serve?

Volumex
23-02-2009, 17:41
se installo una patch che cambia la liga francese nella bundesliga potrei avere dei problemi nella modalità diventa un mito giocando nella liga francese ?

Cirosuper
23-02-2009, 18:19
ragazzi ma con la nuova patch 1.3 posso installare la tps 2.0 ?? o ci sono problemi ??? con kitserver ecc.ecc..

Flegias85
23-02-2009, 19:37
Ma come mai per la TPS 2.0 ci vogliono 655MB di file da scaricare?

jimmywarsall
23-02-2009, 20:36
ragazzi ma con la nuova patch 1.3 posso installare la tps 2.0 ?? o ci sono problemi ??? con kitserver ecc.ecc..

il kitserver non è compatibile (e non lo sarà mai purtroppo) con l'exe 1.30 :(

la tps 2.0 si basa ancora sull'exe 1.20 :read:

Brutale910
23-02-2009, 22:20
se togli il vsinc penso ti vada piu veloce

non è questione di frame ma di velocità di gioco

BigBug
23-02-2009, 22:22
quale patch consigliate tra TPS e quella di GamingAccess ?

master3000
23-02-2009, 22:29
quale patch consigliate tra TPS e quella di GamingAccess ?

nn le ho provate entrambe, io ho la tps

BigBug
23-02-2009, 22:48
vada per la tps allora :D

cuoresportivo86
23-02-2009, 23:29
il kitserver non è compatibile (e non lo sarà mai purtroppo) con l'exe 1.30 :(

la tps 2.0 si basa ancora sull'exe 1.20 :read:

Quindi dovrebbe uscire una nuova versione del kit server? :confused: :confused:

bonzo84
24-02-2009, 00:40
Qualcuno mi può dire un metodo per inserire i commentidei giocatori registrati da me?
in pratica volevo che il commento del giocatore che ho creato sia il mio e non quello di Pardo.

Capisco che il mio post possa sembrare invisibile ma io rinnovo lo stesso la mia domanda, e ne aggiungo un'altra.
E' possibile modificare le facce dei giocatori inserendo dei nuovi modelli, spiego meglio quello che voglio fare, praticamente inserire le facce dei personaggi di SOUTH PARK nel Pes.

Grassie...

jimmywarsall
24-02-2009, 01:20
Quindi dovrebbe uscire una nuova versione del kit server? :confused: :confused:

Non uscirà mai... Juce (quello che lo ha ideato) ha smesso di occuparsene.

BigBug
24-02-2009, 09:23
Non uscirà mai... Juce (quello che lo ha ideato) ha smesso di occuparsene.

sarebbe meglio che quelli della konami lo pagassero altrimenti la vedo dura per PES :rolleyes:

fabryno
24-02-2009, 09:26
Ringrazio x la TPS patch 2.0 però ho un "problemino" ovvero quando faccio partire il gioco mi viene questa schermata di errore:

http://img218.imageshack.us/my.php?image=pes2009.png

Cliccando poi su ok il gioco parte tranquillamente.

Cmq per mettere la patch ho agito cosi:
1. Installo la patch ufficiale konami 1.20
2. Installo la patch TPS
3. Installo tutto il resto, compreso cori e video di avvio.

Qualcuno mi sa dire come risolvo? Grazie.

Non c'è nessuno che mi sappia aiutare...:(

BigBug
24-02-2009, 09:28
aggiorna le directx

fabryno
24-02-2009, 09:56
aggiorna le directx

Grazie adesso non mi da piu l'errore di prima.

Ho cmq un problema quando tento di giocare la champion league. Ovvero scelgo la squadra e appena clicco su gioca partita il gioco si chiude e mi appare la schermata del desktop. Come mai?

BigBug
24-02-2009, 12:44
probabilmente un'errore con le patch,

cancella o rinomina la cartella kitserver e reinstalla tutto

omar8792
24-02-2009, 13:38
Grazie adesso non mi da piu l'errore di prima.

Ho cmq un problema quando tento di giocare la champion league. Ovvero scelgo la squadra e appena clicco su gioca partita il gioco si chiude e mi appare la schermata del desktop. Come mai?

esatto

probabilmente un'errore con le patch,

cancella o rinomina la cartella kitserver e reinstalla tutto

esatto prova a rimetterla se hai ancora il problema chiedo ai produttori della patch

bronzodiriace
24-02-2009, 13:58
ragazzi ma perchè abbassano troppo i valori dei giocatori con questa tps 2.0 patch?

è assurdo, beckam ha come reattività 15, poi tutti i valori bassissimi, non si muove per nulla beckam.

E kakà? scatto 20, reazione idem, temperamento idem

ma che si fumano? :asd:

un ultima cosa

in pratica ho l'ombra sotto i giocatori, oltre all'ombra ho anche il cerchietto nero dell'ombra.
Come elimino questo cerchietto nero?

jimmywarsall
24-02-2009, 18:36
esatto

esatto prova a rimetterla se hai ancora il problema chiedo ai produttori della patch

Si possono mettere i "prati" senza kitserver? :confused:

quelli di default fanno schifo :help:

TheMarker
24-02-2009, 19:37
Una domandina...

I salvataggi del "Campionato Master" rimangono validi installando la patch ufficiale 1.30?

Thk 1000 :)

Bye

fabryno
24-02-2009, 21:57
Scusa omar8792 ma esatto cosa?!

omar8792
25-02-2009, 19:45
Scusa omar8792 ma esatto cosa?!
quello che ha scritto bigBUg
Una domandina...

I salvataggi del "Campionato Master" rimangono validi installando la patch ufficiale 1.30?

Thk 1000 :)

Bye

no

Si possono mettere i "prati" senza kitserver? :confused:

quelli di default fanno schifo :help:

si sostituisci i file con afs explorer o gamegraphics studio

fabryno
25-02-2009, 21:38
@ omar8792

Ok, grazie del reply.

Fabietto206
26-02-2009, 11:09
Ho il gioco con la patch 1.2 e gli ultimi aggiornamenti (ad esempio Beckham al Milan), quale patch mi consigliate? a me interessa sopratt i nomi giusti delle squadre inglesi e i nomi dei giocatori sbloccati giusti!!

omar8792
26-02-2009, 11:52
Ho il gioco con la patch 1.2 e gli ultimi aggiornamenti (ad esempio Beckham al Milan), quale patch mi consigliate? a me interessa sopratt i nomi giusti delle squadre inglesi e i nomi dei giocatori sbloccati giusti!!

se ti interessa solo questo tutte le patch lo hanno:D

scassermps
26-02-2009, 11:54
la notizie è del 15/02

http://www.gamingaccess.com/VideoGames/ProEvolutionSoccer2009/news/17683

non sò se era già stata postata, ma cignifica che entro 2gg dovrebbe arrivare!!!

Fabietto206
26-02-2009, 13:44
se ti interessa solo questo tutte le patch lo hanno:D

Si ma quale mi consigli? la migliore quale è?

Topol4ccio
26-02-2009, 17:44
Ciao a tutti. Ho provato la TPS Revolution, ultima versione, linkata in prima pagina. E' fatta molto bene, ma sinceramente non riesco a trovarmi bene con le modifiche alle abilità e alla fisica del pallone.

Sto quindi cercando un aggiornamento SOLO di maglie e nomi suqadre/giocatori (compresi gli stemmi) da applicare alla patch ufficiale 1.30 della Konami.

Cosa mi consigliate? Grazie mille.

Volumex
26-02-2009, 18:07
ce nessuno che ha installato la sirion patch e mi sa dire se i file che ci sono nella cartella img del kit server li devo copiare nella cartella img di pes ?

pizza&birra
27-02-2009, 12:58
conviene installare prima la patch 1.1 e poi la 1.2 o si può installare direttamente la 1.2?

jimmywarsall
27-02-2009, 13:26
conviene installare prima la patch 1.1 e poi la 1.2 o si può installare direttamente la 1.2?

Io ho messo la 1.3 direttamente :O

omar8792
27-02-2009, 13:42
ce nessuno che ha installato la sirion patch e mi sa dire se i file che ci sono nella cartella img del kit server li devo copiare nella cartella img di pes ?

vanno lasciati nell'img del kitserver

la 1.2 comprende la 1.1 e la 1.3 comprende le precendenti

Io ho messo la 1.3 direttamente :O

COMUNQUE AVVISO CHE NESSUNA PATCH IN PRIMA è COMPATIBILE CON LA PATCH1.3 KONAMI

jimmywarsall
27-02-2009, 13:59
COMUNQUE AVVISO CHE NESSUNA PATCH IN PRIMA è COMPATIBILE CON LA PATCH1.3 KONAMI

yes... colpa del kitserver ovviamente ;)

Volumex
27-02-2009, 14:02
vanno lasciati nell'img del kitserver

come mai la patch ha aggiunto o modificato solo i loghi per esempio nella serie b ce ancora la liga francese dove sto sbagliando

pizza&birra
27-02-2009, 14:20
ho installato la TPS Revolution 09, v2.0...è un capolavoro!!!spettacolare,finalmente pes è reale,non si viaggia più a 1000 all'ora e viene privilegiata molto la tattica con questa patch...insomma per me è davvero uno spettacolo...complimentoni a chi l'ha ideata e sviluppata!!!

purtroppo però il mio problema è sempre lo stesso:

questo pes mi ha notevolmente deluso per i save-game che vengono compromessi se si gioca ad una risoluzione superiore di 1280x720!!!

io gioco a 1900x1280 e mi succede sempre sia in modalità master,che mito(le uniche a cui gico)che i savegames si cancellano da un momento all'altro!!!

purtroppo ho notato che giocare a 1280x720 è uno stress,il gioco perde di fluidità nei movimenti,ci sono degli impercettibbili scattini che mi irritano e mi stanno facendo odiare questo gioco!tutto ciò a 1900x1200 non esiste,il gioco diventa perfetto,fluidissimo,e ne guadagna pure di grafica...

mi sapete dire tutto ciò da cosa sia dovuto?
come posso risolvere?
voi a che risoluzione giocate?

gioygiovy
27-02-2009, 14:24
ho installato la TPS Revolution 09, v2.0...è un capolavoro!!!spettacolare,finalmente pes è reale,non si viaggia più a 1000 all'ora e viene privilegiata molto la tattica con questa patch...insomma per me è davvero uno spettacolo...complimentoni a chi l'ha ideata e sviluppata!!!

questo pes mi ha notevolmente deluso per i save-game che vengono compromessi se si gioca ad una risoluzione superiore di 1280x720!!!

io gioco a 1900x1280 e mi succede sempre sia in modalità master,che mito(le uniche a cui gico)che i savegames si cancellano da un momento all'altro!!!

purtroppo ho notato che giocare a 1280x720 è uno stress,il gioco perde di fluidità nei movimenti,ci sono degli impercettibbili scattini che mi irritano e mi stanno facendo odiare questo gioco!tutto ciò a 1900x1200 non esiste,il gioco diventa perfetto,fluidissimo,e ne guadagna pure di grafica...

come posso risolvere?

io pure la voglio questa patch, non ho seguito molto ultimamente, da dove la prendo ??

capita anche a me il problema che hai tu, io gico a 1440...:help:

pizza&birra
27-02-2009, 14:33
io pure la voglio questa patch, non ho seguito molto ultimamente, da dove la prendo ??

capita anche a me il problema che hai tu, io gico a 1440...:help:

la patch la trovi alla prima pagina del forum

io ho letto che la risoluzione massima per non avere problemi di savegame è 1280x720,quindi anche tu la superi e per questo motivo hai quel problema!!!

il fatto è che giocare a 1280x720 il gioco diventa una cagata pazzesca,va a scattini,è poco fluido!!!ripeto che giocando a 1900x1200 diventa fluidissimo,un vero spettacolo,però si possono fare solo esibizioni perchè se ti cimenti in master o mito i savegame si cancellano all'improvviso,o meglio il gioco crasha e la tua partita scompare nel nulla!!!

qualcuno sa come risolvere il problema scattini(li noto solo con risoluzioni inferiori a 1900x1200)?

Volumex
27-02-2009, 17:33
ho un problema cn la tps patch...ho fatto fare il setup al file exe fin li tutto bene...sono andato a controllare nella cartella di pes ma il kit server con i relativi file non ce e come se non avesse installato nulla eppure il percorso esatto dove sto sbagliando

Volumex
27-02-2009, 17:52
ho un problema cn la tps patch...ho fatto fare il setup al file exe fin li tutto bene...sono andato a controllare nella cartella di pes ma il kit server con i relativi file non ce e come se non avesse installato nulla eppure il percorso esatto dove sto sbagliando

risolto solo che adesso ho notato che x esempio nel milan ce ancora oddo eppure il file opzioni e stato inserito

gioygiovy
27-02-2009, 18:31
la patch la trovi alla prima pagina del forum

io ho letto che la risoluzione massima per non avere problemi di savegame è 1280x720,quindi anche tu la superi e per questo motivo hai quel problema!!!

il fatto è che giocare a 1280x720 il gioco diventa una cagata pazzesca,va a scattini,è poco fluido!!!ripeto che giocando a 1900x1200 diventa fluidissimo,un vero spettacolo,però si possono fare solo esibizioni perchè se ti cimenti in master o mito i savegame si cancellano all'improvviso,o meglio il gioco crasha e la tua partita scompare nel nulla!!!

qualcuno sa come risolvere il problema scattini(li noto solo con risoluzioni inferiori a 1900x1200)?

l'ho scaricata e messa ma mi si blocca sempre alle Impostazioni generali (dve chiede la difficoltà, durata della partita, tipo di pallone ecc) ho disinstallato tutto rifatto tutto da capo senza gli aggiornamenti 1.1, 1.2, 1.3 ma non parte lo stesso, si ferma sempre la, qualche consiglio ??

gioygiovy
27-02-2009, 18:45
l'ho scaricata e messa ma mi si blocca sempre alle Impostazioni generali (dve chiede la difficoltà, durata della partita, tipo di pallone ecc) ho disinstallato tutto rifatto tutto da capo senza gli aggiornamenti 1.1, 1.2, 1.3 ma non parte lo stesso, si ferma sempre la, qualche consiglio ??

stavolta mi si è bloccato al caricamento che precede la partita, dove c'è la foto dei joypad mi pare...consigli ??? :help:

Volumex
28-02-2009, 11:50
risolto solo che adesso ho notato che x esempio nel milan ce ancora oddo eppure il file opzioni e stato inserito

:help:

danazzo
28-02-2009, 12:14
ho installato la tps revolution ma ho notato che l' hoffenheim ha la maglia del psv da cosa dipende?
comunque bellissima patch

omar8792
28-02-2009, 14:15

come posso risolvere?

hai la patch 1.2 konami? se non ce l'hai devi togliere la tps mettere la patch e rimettere la tps dopodiche iniziare una nuova master

leggiti il tutorial installazione e eseguiti le operazioni in ordine vedi che ti va apposto

ho installato la tps revolution ma ho notato che l' hoffenheim ha la maglia del psv da cosa dipende?
comunque bellissima patch

si era un bug ho aggiornato la tps alla versione 2.1 con un archivio da scaricare andate in prima pagina scaricatelo e mettetelo;)

danazzo
28-02-2009, 14:51
si era un bug ho aggiornato la tps alla versione 2.1 con un archivio da scaricare andate in prima pagina scaricatelo e mettetelo;)

scusa mi sai indicare il nome dell'archvio

omar8792
28-02-2009, 14:57
scusa mi sai indicare il nome dell'archvio

UPDATE 2.1 PATCH ultimo update 25-02-09

danazzo
28-02-2009, 15:12
UPDATE 2.1 PATCH ultimo update 25-02-09

grazie scarico subito:D

danazzo
28-02-2009, 17:36
grazie scarico subito:D

applicato l'update stesso problema tra l'altro ora si chiama team k
ho avviato anche l'altro exe (canc old file)

Volumex
28-02-2009, 18:05
niente da fare...adesso ho anche dubbi sulla applicazione della patch visto che i nomi delle formazioni sn le vecchie e le formazioni anche cn l'inserimento del fo nn vengono aggiornate eppure ho seguito quello che ce scritto in prima pagona

Volumex
28-02-2009, 18:18
niente da fare...adesso ho anche dubbi sulla applicazione della patch visto che i nomi delle formazioni sn le vecchie e le formazioni anche cn l'inserimento del fo nn vengono aggiornate eppure ho seguito quello che ce scritto in prima pagona

risolto solo che nella pagina iniziale del thread nn dice di sovrascrivere la cartella img della tps patch cn quella originale

bronzodiriace
28-02-2009, 18:34
omar
ho la tps 2.0

per mettere la 2.1 mica devo disinstallare la 2.0?

BonOVoxX81
02-03-2009, 08:35
Ciaoa tutti,ho un problema con l'installazione della TPS Revolution 09, v2.1

Semplicemente,quando vado ad installare il kits update e il roaster,lui me li estrae su una cartella che non e' quella di installazione del gioco,va bene lo stesso?o devo buttare il tutto nella cartella d'installazione? :)

Zen9
02-03-2009, 12:42
ciao a tutti ho installato una patch e il gioco ora è velocissimo come mai?
senza patch tutto bene.....

omar8792
02-03-2009, 13:36
omar
ho la tps 2.0

per mettere la 2.1 mica devo disinstallare la 2.0?

Ciaoa tutti,ho un problema con l'installazione della TPS Revolution 09, v2.1

no metti l'update poi va nella cartella kitserver fai setup poi fai remove e install

Semplicemente,quando vado ad installare il kits update e il roaster,lui me li estrae su una cartella che non e' quella di installazione del gioco,va bene lo stesso?o devo buttare il tutto nella cartella d'installazione? :)

deve selezionare la cartella dove hai installato il gioco seno non li metti :asd:

ciao a tutti ho installato una patch e il gioco ora è velocissimo come mai?
senza patch tutto bene.....

non lo so...che patch è ? magari ti ha cambiato quelche impostazioni

master3000
02-03-2009, 14:12
ragazzi ma il file tp0f.img (che va nella cartella "img") che si trova nell update 2.1 della TPS
a che serve???

scassermps
02-03-2009, 14:19
Almeno per me era attesissima:

http://www.gamingaccess.com/VideoGames/ProEvolutionSoccer2009/news/18357

omar8792
02-03-2009, 15:38
ragazzi ma il file tp0f.img (che va nella cartella "img") che si trova nell update 2.1 della TPS
a che serve???

migliormenti vari,velocità dei giocatori,moviementi della palla a altre cose che non so bene

Gogeta ss4
02-03-2009, 19:36
Raga in home page non trovo il link per il FO special. Avete un link?

Zen9
02-03-2009, 19:37
non lo so...che patch è ? magari ti ha cambiato quelche impostazioni

come non detto ho ravviato il pc e ora tutto ok grazie :D

master3000
02-03-2009, 21:31
migliormenti vari,velocità dei giocatori,moviementi della palla a altre cose che non so bene

ma quel file originariamente non cè....cioè nn va a sostituire nessun file...

Gogeta ss4
02-03-2009, 23:55
raga ho installato la tps patch + gli scoreboard di sky, il problema è che vedo lo scoreboard bianco. :(

Come faccio per risolvere? Ho semplicemente incollato le cartelle dentro kitserver/img.

omar8792
03-03-2009, 15:38
raga ho installato la tps patch + gli scoreboard di sky, il problema è che vedo lo scoreboard bianco. :(

Come faccio per risolvere? Ho semplicemente incollato le cartelle dentro kitserver/img.

propabilmente è lo scoreboard buggato vedo se ne trovo un altro

Raga in home page non trovo il link per il FO special. Avete un link?

c'è scritto in working ovvero lo stanno facendo xD

Gogeta ss4
03-03-2009, 15:42
propabilmente è lo scoreboard buggato vedo se ne trovo un altro

c'è scritto in working ovvero lo stanno facendo xD

Ok thanks :D :D

danazzo
03-03-2009, 19:31
applicato l'update stesso problema tra l'altro ora si chiama team k
ho avviato anche l'altro exe (canc old file)

quoto

omar8792
04-03-2009, 13:32
quoto

a me va perfettamente...se vi serve proprio rimettete la patch

omar8792
04-03-2009, 13:41
Almeno per me era attesissima:

http://www.gamingaccess.com/VideoGames/ProEvolutionSoccer2009/news/18357

non si puo piu scaricare da ga il sito è sotto sequestro dalle autorità ecuadoriane:D

kwb
04-03-2009, 21:07
Sto tentando di capire come mettere sta TPS. Bisogna prima installare la 1.20 o va bene il gioco liscio?

omar8792
04-03-2009, 21:10
Sto tentando di capire come mettere sta TPS. Bisogna prima installare la 1.20 o va bene il gioco liscio?

gioco liscio è compresa

kwb
04-03-2009, 21:54
gioco liscio è compresa

Ah mannaggia, vabbe, io provo a metterla anche se ho la 1.20, dovrebbe comunque sovrascrivere no?

omar8792
05-03-2009, 12:27
Ah mannaggia, vabbe, io provo a metterla anche se ho la 1.20, dovrebbe comunque sovrascrivere no?

sisi no problem

bronzodiriace
05-03-2009, 14:21
omar quando la patch 2.1 mi chiede la cartella di destinazione devo mettergli come cartella di destinazione "kitserver"?

kwb
05-03-2009, 15:26
sisi no problem
Ok, installata e va alla grande.
Ma si sa mica quando esce il file opzioni special?
omar quando la patch 2.1 mi chiede la cartella di destinazione devo mettergli come cartella di destinazione "kitserver"?

Se si tratta della 2.1 qualunque cartella va bene perchè ti scompatta 2 file, 1 che cancella i file vecchi della patch che non servono più e l'altro che aggiorna mi sembra le facce.
In prima pagina comunque c'è scritto come installarla :)

master3000
05-03-2009, 16:07
omar se t interessa metterla in prima pagina, questa è la patch per la Telecronaca di Caressa & Bergomi fatta da gramonobon

http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=24567687

ScoreUnderscore
05-03-2009, 22:34
Con la TPS mi è capitato una volta soltanto di sentire il boato+caressa(tra l'altro fuori sincro con la rete ed ovviamente fuori contesto, non ho il suo commento). Ciò avviene random? Fortunatemente può essere eliminato.;)

master3000
05-03-2009, 22:51
Con la TPS mi è capitato una volta soltanto di sentire il boato+caressa(tra l'altro fuori sincro con la rete ed ovviamente fuori contesto, non ho il suo commento). Ciò avviene random? Fortunatemente può essere eliminato.;)

fors enn lhai installato bene, xkè a me funzionava bene, ora xò li ho sostituiti dalla patch Caressa&Bergomi

kwb
05-03-2009, 23:17
Ma la caressa-bergomi è meglio delle versioni precedenti ( intendo quelle uscite per il 6, 2008 )?

master3000
05-03-2009, 23:34
Ma la caressa-bergomi è meglio delle versioni precedenti ( intendo quelle uscite per il 6, 2008 )?

nn so dirti, forse e t dico forse è presa dal 2008, ma di sicuro ha piu call names....

kwb
06-03-2009, 08:48
nn so dirti, forse e t dico forse è presa dal 2008, ma di sicuro ha piu call names....
Bho, allora lascio così visto che prima di rischiare e dover mettermi li a cancellare minuziosamente ogni singolo bin preferisco non far nulla

Ginos
06-03-2009, 14:09
Ciao ragazzi, sto scaricando la patch di burgum (sotto vostro consiglio ;) ).
Per la sua installazione basta seguire queste poche righe evidenziate qui sotto?

How to import this patch
------------------------

1. Just install this patch in your Pro Evolution Soccer 2009 folder!
2. Go to gakserver folder ( inside your PES 2009 folder ) and run "setup.exe"
3. Select like this
GAME EXECUTABLE : GCP2009.exe
SETTING EXECUTABLE : gcp_settings.exe
4. Start the game from your desktop icon GAC Patch 2009

E' aggiornato all'ultimo calciomercato? Tipo Beckam e altri?
Vi chiedo questo perchè non sono molto pratico di path per pes2009 (x pc)

Volumex
06-03-2009, 14:13
ho installato la tps patch è ho notato che la maglia del chievo è grigio scuro sia quelle che si usa in casa e fuori casa...come posso risolvere questo problema ?

ScoreUnderscore
06-03-2009, 14:46
fors enn lhai installato bene, xkè a me funzionava bene, ora xò li ho sostituiti dalla patch Caressa&Bergomi

Intendi che ho installato male la TPS in sé? Quindi quel boato dovrebbe sentirsi sempre? Puntualizzo che non ho installato né cori né Caressa-Bergomi, ho la TPS con il minimo indispensabile.

BigBug
06-03-2009, 15:11
lascia perdere la tps, è pessima, il gioco (e i giocatori) diventa ancora più stupido di quello che già è.
molto meglio la gamingaccess community patch

kwb
06-03-2009, 15:59
lascia perdere la tps, è pessima, il gioco (e i giocatori) diventa ancora più stupido di quello che già è.
molto meglio la gamingaccess community patch

Ma a me non sembra malaccio, che ha che non va?

Squeeze
06-03-2009, 16:31
Come si installa la Winterborn Sky HD patch?

BigBug
06-03-2009, 16:48
Ma a me non sembra malaccio, che ha che non va?

il reparto grafico è perfetto ma il file opzioni è ridicolo, sembra di giocare con una squadra di ritardati

Ginos
06-03-2009, 17:11
Ho installato la patch di burgum...tutto ok fin quando non gioco la partita barcellona vs milan. Si pianta tutto anche quando gioco con una sola di queste due squadre?!?!
Praticamente il caricamento continua (le stelline si muovono) ma non succede nulla per un bel pò di tempo. Mi manda la cpu in sovraccarico e il processo gpc2009 si prende la bellezza di quasi 1ghz di ram (visto da task manager)
errore?
Con la versione base non da alcun problema in + ho un buon hardware
(dual core 2,5 ghz x2, 2 gb ram cl2 hd da 10000rpm e una x1800 xtCrossfire da 512 mb)

Vi è capitato anche a voi?
mi date una dritta per favore?

Lucchericcio
06-03-2009, 17:27
Ho installato la patch 1.30 e ora nn mi funziona più il kitserver!
Nn ho più quindi la possibilità di modificare l'angolazione della telecamera...

Qualcuno può aiutarmi? :D

BigBug
06-03-2009, 17:51
infatti il kitserver non funziona con la 1.3
cmq prova a mettere l'exe della 1.2, dovrebbe andare

Volumex
06-03-2009, 18:15
il reparto grafico è perfetto ma il file opzioni è ridicolo, sembra di giocare con una squadra di ritardati

io ho provato la tps e rispetto al gioco senza patch non ho notato grosse differenze...poi dipende anche con che squadre hai giocato...se giochi con squadre di basso livello anche senza patch sembra di stare in un manicomio per le cavolate che fanno, giocando con squadre più blasonate le cose migliorano...poi io mi sono abituato a fare le azioni in solitaria visto che alcune volte i compagni si dimenticano di avere una punta in campo e giocano senza di te

Lucchericcio
06-03-2009, 18:58
infatti il kitserver non funziona con la 1.3
cmq prova a mettere l'exe della 1.2, dovrebbe andare
Ehm funziona però io avrei il gioco originale... nn è che poi da problemi online? (sempre che funzioni... per ora nn è mai andato...)

robarc22
06-03-2009, 23:13
con la gamingacces 3.0 riuscite a impostare lo scoreboard? a me non lo cambia affatto...

abacostrano
07-03-2009, 13:06
scusate sapete per caso quando sarà disponibile lo special fo?

Volumex
07-03-2009, 13:48
ho installato la tps patch è ho notato che la maglia del chievo è grigio scuro sia quelle che si usa in casa e fuori casa...come posso risolvere questo problema ?

Ginos
07-03-2009, 14:05
Ho installato la patch di burgum...tutto ok fin quando non gioco la partita barcellona vs milan. Si pianta tutto anche quando gioco con una sola di queste due squadre?!?!
Praticamente il caricamento continua (le stelline si muovono) ma non succede nulla per un bel pò di tempo. Mi manda la cpu in sovraccarico e il processo gpc2009 si prende la bellezza di quasi 1ghz di ram (visto da task manager)
errore?
Con la versione base non da alcun problema in + ho un buon hardware
(dual core 2,5 ghz x2, 2 gb ram cl2 hd da 10000rpm e una x1800 xtCrossfire da 512 mb)

Vi è capitato anche a voi?
mi date una dritta per favore?

Ho disinstallato il gioco, disinstallato i vecchi driver ati utilizzando anche drivercleaner, aggiornato la scheda con gli ultimi driver, ripulito il registro di sistema, reinstallato il gioco...ma niente da fare...il gioco si pianta sul caricamento della partita ovviamente dopo aver selezionato il Barcellona. A volte mi da problemi anche con la modalità mito...per il resto funziona bene.
Sarà il dvd corrotto?
Sapreste aiutarmi?
grazie

BigBug
07-03-2009, 16:09
Ehm funziona però io avrei il gioco originale... nn è che poi da problemi online? (sempre che funzioni... per ora nn è mai andato...)

ehm.. non lo so, io non gioco online :stordita:

ScoreUnderscore
07-03-2009, 17:47
Con la Gamingaccess è necessario installare prima la patch 1.2 ufficiale(non penso che la 1.3 funzioni)? Tra l'altro bisogna aggiornare la prima pagina, si è arrivati all'update 3.0.

omar8792
07-03-2009, 17:51
Ho disinstallato il gioco, disinstallato i vecchi driver ati utilizzando anche drivercleaner, aggiornato la scheda con gli ultimi driver, ripulito il registro di sistema, reinstallato il gioco...ma niente da fare...il gioco si pianta sul caricamento della partita ovviamente dopo aver selezionato il Barcellona. A volte mi da problemi anche con la modalità mito...per il resto funziona bene.
Sarà il dvd corrotto?
Sapreste aiutarmi?
grazie

forse si prova a mettere un no-dvd

Con la Gamingaccess è necessario installare prima la patch 1.2 ufficiale(non penso che la 1.3 funzioni)? Tra l'altro bisogna aggiornare la prima pagina, si è arrivati all'update 3.0.

1.2 si lo so devo aggiornare un po tutto doma ho tempo lo faccio;)

ScoreUnderscore
07-03-2009, 17:54
Tnx! Che tu sappia, dopo(o prima) aver installato la 1.2(senza bisogno di mettere prima la 1.1), bisogna anche effettuare il download degli aggiornamenti dalle opzioni interne del gioco? Ovviamente prima di installare la Gamingaccess...

robarc22
07-03-2009, 22:40
Tnx! Che tu sappia, dopo(o prima) aver installato la 1.2(senza bisogno di mettere prima la 1.1), bisogna anche effettuare il download degli aggiornamenti dalle opzioni interne del gioco? Ovviamente prima di installare la Gamingaccess...

vero io non l'ho fatto,forse qualcosa dipende da questo?

omar8792
08-03-2009, 12:45
----SKY Sport Scoreboard----

Finalmente dopo 5 giorni di lavoro ho completato il tanto attesso e unico scoreboard di SKY Sport... Il bin base dello score (153) l'ho hexeditato IO sulla base di quello di Timo. Non ha niente a che fare gli altri scoreboard. Come vedete ho fatto nei minimi particolari la grafica e il logo TV... Godetevelo!

Scaricherete un file exe che contiene al suo interno già tutti i files da installare. compreso il FIX per risoluzioni 4:3.
Il tutto è autoinstallante!
http://img21.imageshack.us/img21/9128/prw1.th.jpg (http://img21.imageshack.us/my.php?image=prw1.jpg)http://img21.imageshack.us/img21/4203/prw2.th.jpg (http://img21.imageshack.us/my.php?image=prw2.jpg)

sky scoreboard donwload (http://files.filefront.com/SKY+Sport+Scoreboard+by+Flexe/;13426381;/fileinfo.html)
fix 4:3 download (http://files.filefront.com/4+3+FIX+SKYSport+by+Flavilexe/;13426382;/fileinfo.html)

Squeeze
08-03-2009, 18:07
si installa nella cartella kitserver/img ma poi non succede nulla..

Fatal Frame
08-03-2009, 19:11
Quale superpatch mi consigliate ??

omar8792
08-03-2009, 21:16
si installa nella cartella kitserver/img ma poi non succede nulla..

se fai remove \setup si :D

omar8792
08-03-2009, 21:17
Quale superpatch mi consigliate ??

tps la ga è una palla da installare:D

Squeeze
08-03-2009, 21:24
se fai remove \setup si :D

Scusa? Da me non succede niente. Non mi va nella schermata del Kitserver.

Fatal Frame
08-03-2009, 21:38
tps la ga è una palla da installare:D
la ga ?

omar8792
09-03-2009, 13:44
la ga ?

si devi avere le versioni precedenti per installare la 3.0 che modifica solo i giocatori al mercato di gennaio poi

Scusa? Da me non succede niente. Non mi va nella schermata del Kitserver.

:doh: vai nella cartella del kitserver fai setup poi remove e poi installa poi chiudi e gioca

flapane
09-03-2009, 16:50
Ciao,
appena arrivato pes, senza neanche... passare dal via, ho installato la tps.
Scaricato tutto tranne i cori e il video introduttivo.
Sembra andare tutto bene, kitserver compreso a parte alcuni problemi...
-A qualità alta non appare la risoluzione 1280x1024
-E'possibile abbinare qualche telecronaca e se si, quale? Sento quella di default (in inglese, rs0e_e)
Mi chiedevo se QUESTA (http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=24567687) fosse compatibile, o servisse uno specifico file opzioni.
-Ho dovuto escludere l'exe da ati tray tools, altrimenti il gioco non si apriva, così facendo però si sente la mancanza del vsync

Complimenti, ormai non è il primo anno che aspetto la tps non perdendo tempo con altre patch.

DaNi89
09-03-2009, 18:54
ciao ragazzi, ho un problema con un sony vaio, non tutti i tasti funzionano contemporaneamente, ad esempio non posso correre in diagonale verso su, non posso fare scivolate mentre corro ecc.... secondo voi il problema è il gioco o il pc?

antonio panaro
09-03-2009, 19:52
raga sto facendo un aggiornamento del gioco da dentro il gioco stesso quindi il download ma mi dice file scaricati danneggiati come è possibile??
sapete linkarmi l'ultima patch con le nuove formazioni??
grazie

Fatal Frame
09-03-2009, 21:21
ciao ragazzi, ho un problema con un sony vaio, non tutti i tasti funzionano contemporaneamente, ad esempio non posso correre in diagonale verso su, non posso fare scivolate mentre corro ecc.... secondo voi il problema è il gioco o il pc?
Problema noto del buffer della tastiera, gioca con un pad ...

flapane
09-03-2009, 22:46
Se uso il kitserver, posso cancellare i corrispettivi file .img nella cartella img per recuperare qualche GB?

kwb
10-03-2009, 08:15
Se uso il kitserver, posso cancellare i corrispettivi file .img nella cartella img per recuperare qualche GB?

Non credo perchè dovresti, per far funzionare il gioco, avere tutti i bin presenti nel file img, all'interno delle cartelle del kitserver, la grandezza diventa quindi uguale a prima e non ci guadagni nulla

DaNi89
10-03-2009, 09:47
Problema noto del buffer della tastiera, gioca con un pad ...

quindi nn si può risolvere in nessun modo? vorrei usare la tastiera...

s1m0n3
10-03-2009, 09:54
io ho aggiornato all'ultima patch (1.3). Posso installare lo stesso TPS??

Jackari
10-03-2009, 10:18
ho provato ad installare il file opzioni classic (quello special non è disponibile) ma mi dà un errore in avvio (tipo errore caricamento file) ed il roster delle squadre è palesemnte sballato (8e così anche i nomi di alcune di esse).
devo necessariamente mettere lo special (così come sembra suggerire la guida)?

Fatal Frame
10-03-2009, 12:05
Ma il TPS come si installa ?? Ci sono un casino di upgrade

qwer1981
10-03-2009, 12:19
Ho provato ad installare la Rock Patch postata in prima pagina. Ho creato la cartella nel Kit Server, inserito i files, ma non sento più nulla! Nè la rock patch, nè le musiche di default nè la telecronaca. Ho provato anche a togliere la nuova cartella dal kit server ma niente da fare :mbe: :mbe: :mbe:

Boss P4 a.k.a. The Jamaboy
10-03-2009, 14:28
ho provato ad installare il file opzioni classic (quello special non è disponibile) ma mi dà un errore in avvio (tipo errore caricamento file) ed il roster delle squadre è palesemnte sballato (8e così anche i nomi di alcune di esse).
devo necessariamente mettere lo special (così come sembra suggerire la guida)?

anche io ho lo stesso problema...x favore potete linkare al piu presto il FO special???

omar8792
10-03-2009, 16:14
anche io ho lo stesso problema...x favore potete linkare al piu presto il FO special???

avete sbagliato a inserire la patch....non centra il fo seguiti il procedimento e vedete che vi va

Boss P4 a.k.a. The Jamaboy
11-03-2009, 13:40
avete sbagliato a inserire la patch....non centra il fo seguiti il procedimento e vedete che vi va

scusa io installo il TPS 2.1 poi ho messo il FO classic e poi ho installato il roster konami 1.30...e quando installavo questi file ho lasciato come destinazione le cartellle di defalut...poi quando apro il gioco mi esce 1 schermata con scritto ke devo aggiornare e scaricare i dati....:cry: :cry: :confused: :confused: :confused:

s1m0n3
11-03-2009, 14:16
a me funziona tutto alla perfezione!!
bisogna prima installare tps 2.0 e poi il 2.1. poi si estrae il file FO nella cartella salvataggi e infine si installa il roster konami.