PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 2009 Thread Patch[Thread ufficiale]

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7

Paki deCri
15-11-2008, 14:48
ragazzi mi spiegate come posso far ritornare gli scoreboard originali? ke file eliminare dal kitserver?

allò?

Joxer
15-11-2008, 15:14
ragazzi mi spiegate come posso far ritornare gli scoreboard originali? ke file eliminare dal kitserver?

Scarica un altro scoreboard e vedi quali file va a mettere e cancella i corrispondenti.

omar8792
15-11-2008, 15:57
Scarica un altro scoreboard e vedi quali file va a mettere e cancella i corrispondenti.

già

Anche a me lo fa ma nella sezione impostazioni di sistema non c'è download! poi che opzioni devo modificare? "esci e metti il file opzioni" vuol dire che devo uscire dal gioco e copiarlo nella cartella saves?

allora metti la patch 1.2 konami rimetti la tps installa il kiteserver apri il gioco vai su impostazioni sistema in basso clicca su download poi quando ha finito l'aggiornamento i nomi dei team sono sbagliati quindi metti il FO della patch in documenti\konami\save

omar8792
15-11-2008, 16:06
ragazzi potreste dirmi come mettere questa patch? perchè non ci riesco è quella dei palloni personalizzati

Total90 ballpack serie A by Paolindo

potreste scrivermi il procedimento?

devi semplicemente mettere i file contenuti nelle cartelle nelle rispettive cartelle img del kitserver:mbe: c'è pure le istruzioni dentro il file rar

:D ciao raga..a qlkn d voi è capitato di scaricare la burgum patch 0.40 dalla prima pagina ma clikkando il link vi dice file nn trovato?'

Qlkn ha provato la bundesliga patch??? com'è????? la consigliate o meglio andare sulla tps e la burgum??

ho corretto il link scusa per il disguido ma mi ero fidato di quello che aveva postato qualcuno:rolleyes:

JohnnyRotten
15-11-2008, 16:35
già

allora metti la patch 1.2 konami rimetti la tps installa il kiteserver apri il gioco vai su impostazioni sistema in basso clicca su download poi quando ha finito l'aggiornamento i nomi dei team sono sbagliati quindi metti il FO della patch in documenti\konami\save

Niente,ho rifatto tutto ma in impostazioni di sistema non c'è traccia dell'opzione download...:muro: devo fare il log-in?

omar8792
15-11-2008, 17:58
Niente,ho rifatto tutto ma in impostazioni di sistema non c'è traccia dell'opzione download...:muro: devo fare il log-in?

no ma mi sembra stranissimo:confused:

manga81
15-11-2008, 18:53
Sai cosa c'è Jhonny... io lavoro da Lun al Ven .. 8h al giorno.. non ho tutto questo tempo per smanettare/modificare eventuali giochilli... :) non nego che mi piacerebbe tantissimo farlo... ed avere, di conseguenza, il tempo per farlo.. ma non si può....

Le mod sviluppate da appassionati del settore, sono assolutamente interessanti... quello che io mi chiedo è : xchè, prima di pubblicarla sul web, osannando il fatto che "IO L'HO CREATA", non si fanno i test adeguati, su tutte le possibili combinazioni ?? ... i reparti di test delle grandi aziende, sono clamorosi!!! provano a lungo termine qualsiasi cosa... andrebbe fatto anche per i giochi PC .. :)

Non ti chiedo , a te creatore della mod, di mettermi in condizione di installarla facilmente... xò, si deve tener conto di tutte le varianti possibili .. gioco originale o piratato? patch 1 , 1.1 o 1.2?? che schede grafiche si usano?? etc etc... :)

pes09 per pc grazie alle patch è da preferire ;)

fluke81
15-11-2008, 18:58
ho installato la TPS ma ho un problema,quando compare il tempo di recupero vedo un quadrato bianco:stordita:

omar8792
16-11-2008, 09:53
ho installato la TPS ma ho un problema,quando compare il tempo di recupero vedo un quadrato bianco:stordita:

PER RISOLVERE IL PROBLEMA DEL QUADRATINO BIANCO MENTRE VIENE INDICATO IL RECUPERO

Citazione:
Originalmente inviato da scarpone
Eliminate dalla cartella kitserver/img/rv0c.img il file unnamed36.bin.

ora lo metto in prima grazie della segnalazione ;)

fluke81
16-11-2008, 09:57
come lo apro il file .img?

Er Bresaola
16-11-2008, 10:01
raga non riesco a far partire il dkxstudio... dopo averlo installato quando lo lancio mi dice memoria insufficiente e mi dice di reinstallare ma poi succede lo stesso... come posso fare ?? :(

EDIT: risolto sono riuscito con una versione piu vecchia...

enzo82
16-11-2008, 10:16
la telecronaca non si può cambiare?

]Fl3gI4s[
16-11-2008, 10:26
ho installato il file opzioni ma all'avvio di pes mi da errore
caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati...
cosa puo' essere?

]Fl3gI4s[
16-11-2008, 10:59
Fl3gI4s[;25034711']ho installato il file opzioni ma all'avvio di pes mi da errore
caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati...
cosa puo' essere?
problema risllto installando la patch successiva
BURGUM PATCH for PES 2009 v0.40
ma la patch nuova contiene in se anche quella precedente?cioè se io ho solo la v0.4 avro' anche la v0.3?

kareL85
16-11-2008, 12:32
E invece per istallare il file dei cori ragazzi potreste dirmi come fare? sapete se è uscito un nuovo aggiornamento dove il volume non da fastidio?

cuoresportivo86
16-11-2008, 14:57
Fantastiche le nuove facce :eek:

La qualità della grafica è sempre la stessa (bella) del gioco vero? Visto che sono patch non ufficiali, non perdono qualità?

cuoresportivo86
16-11-2008, 15:40
Non so se è già stato postato.. cmq posto quella che è stata la mia esperienza personale.. magari può servire ad altri..

Avviso per chi usa la Burgum Patch..
Se avete installato la patch 1.20 e successivamente effettuato il download degli aggiornamenti Konami (da Impostazioni di Sistema --> Download), dopo aver installato la Burgum Patch, ogni volta che avvierete il gioco vi comparirà un messaggio dove vi chiede se volete sovrascrivere i dati con quelli aggiornati. Qualsiasi cosa rispondiate il gioco sovrascriverà il FO originale a quello patchato e parecchi loghi e divise torneranno quelli originali (non licenziati).

Per risolvere l'errore dovete andare in "C:\Documents and Settings\All Users\Dati Applicazioni\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\download" e cancellare il file cv0f.img...
Con questo metodo la Burgum patch funziona perfettamente.

Se volete scrivetelo in prima pagina, può tornare utile.. ;)
Ciao.

Questo è stato aggiunto in prima pagina? Sbaglio o non l'ho trovato? Perchè si tratta di una "cosa" importante secondo me......:cincin: :cincin:

omar8792
16-11-2008, 18:54
come lo apro il file .img?

:confused: èuna cartella non un file asd

la telecronaca non si può cambiare?

si ma non ne sono uscite per adesso

Fl3gI4s[;25035169']problema risllto installando la patch successiva
BURGUM PATCH for PES 2009 v0.40
ma la patch nuova contiene in se anche quella precedente?cioè se io ho solo la v0.4 avro' anche la v0.3?

ovviamente contiene tutte le versioni precedenti

E invece per istallare il file dei cori ragazzi potreste dirmi come fare? sapete se è uscito un nuovo aggiornamento dove il volume non da fastidio?

è uscito l'aggiornamento ma non se se il volume stato regolato

La qualità della grafica è sempre la stessa (bella) del gioco vero? Visto che sono patch non ufficiali, non perdono qualità?

no al contrario la migliorano nel caso delle facce delle scarpe o dei palloni

Questo è stato aggiunto in prima pagina? Sbaglio o non l'ho trovato? Perchè si tratta di una "cosa" importante secondo me......:cincin: :cincin:

messo grazie;)

Vincent79
16-11-2008, 19:54
:confused: èuna cartella non un file asd

messo grazie;)

buonasera ragazzi volevo chiedere una cosa...
ho installato la patch BURGUM_PATCH_for_PES2009_v0.40 e sembra ottima, c'è solo un piccolo porblema, che quando controllo le squadre, nella edervise ci sono solo gli stemmi della bundesgliga...è una cosa normale oppure sono io che ho sbagliato qualcosa nell'installazione???
inoltre questa patch risolve il proplema del crash delle coppe???
grazie per la risp.

raga tutto ok ho risolto grazie lo stesso...

omar8792
16-11-2008, 20:25
buonasera ragazzi volevo chiedere una cosa...
ho installato la patch BURGUM_PATCH_for_PES2009_v0.40 e sembra ottima, c'è solo un piccolo porblema, che quando controllo le squadre, nella edervise ci sono solo gli stemmi della bundesgliga...è una cosa normale oppure sono io che ho sbagliato qualcosa nell'installazione???
inoltre questa patch risolve il proplema del crash delle coppe???
grazie per la risp.

raga tutto ok ho risolto grazie lo stesso...

hai messo il fileopzioni ??? no per quello devi mettere le patch konami;)

Error51
17-11-2008, 11:37
ragazzi ho la patch tps, sapete se c'è modo da visualizzare online i nomi reali delle squadre?

omar8792
17-11-2008, 13:48
ragazzi ho la patch tps, sapete se c'è modo da visualizzare online i nomi reali delle squadre?

no non si puo

]Fl3gI4s[
17-11-2008, 17:44
qualcuno mi spiega una volta per tutte la differenza tra le patch ufficiali che si scaricano dal gioco in impostazioni sistema e le patch presenti in questa discussione alla prima pagina?

p.s. cos'è il tps scoreboard?

RuKa
17-11-2008, 18:08
Fl3gI4s[;25054782']qualcuno mi spiega una volta per tutte la differenza tra le patch ufficiali che si scaricano dal gioco in impostazioni sistema e le patch presenti in questa discussione alla prima pagina?

p.s. cos'è il tps scoreboard?

Non mi pare molto difficile anche perchè ti sei risposto da solo,patch ufficiale implica che gli autori del gioco ti mettono a disposizione aggiornamenti per maglie/squadre/giocatori,in alternativa puoi utilizzare le patch amatoriali che può creare qualunque utente.
E il tps scoreboard sono degli scoreboard alternativi che modificano l'interfaccia delle informazioni durante la partita.

Razer(x)
17-11-2008, 18:14
Non mi pare molto difficile anche perchè ti sei risposto da solo,patch ufficiale implica che gli autori del gioco ti mettono a disposizione aggiornamenti per maglie/squadre/giocatori,in alternativa puoi utilizzare le patch amatoriali che può creare qualunque utente.
E il tps scoreboard sono degli scoreboard alternativi che modificano l'interfaccia delle informazioni durante la partita.

Veramente non è proprio così, le patch ufficiali (il più delle volte, anzi quasi sempre) servono a risolvere problemi del gioco (oppure rose ormai vecchie)

]Fl3gI4s[
17-11-2008, 18:38

che significa interfaccia delle informazioni? tipo il risultato della partita si vede con altri caratteri o un po diverso da quello originale?

RuKa
17-11-2008, 19:16
Veramente non è proprio così, le patch ufficiali (il più delle volte, anzi quasi sempre) servono a risolvere problemi del gioco (oppure rose ormai vecchie)

Se si vuole essere pignoli lui ha chiesto esplicitamente della patch scaricabile dal menu impostazioni/download la cui unica funzione è quella di aggiornare le rose :)

E si interfaccia sono il nome della squadra,dei giocatori,il risultato ecc. ecc. comunque lo vedi dalla prima pagina,le 2 immagini postate sono abbastanza esemplificative...

superburp
17-11-2008, 19:25
Due cose strane:

1) installo la 1.2 ufficiale e non mi pare faccia nulla (nel Milan c'è ancora Paloschi per esempio);
2) non riesco ad applicare il kitserver della patch Burgum perchè dice che non riconosce il file pes2009.exe.

omar8792
17-11-2008, 20:37
Due cose strane:

1) installo la 1.2 ufficiale e non mi pare faccia nulla (nel Milan c'è ancora Paloschi per esempio);
2) non riesco ad applicare il kitserver della patch Burgum perchè dice che non riconosce il file pes2009.exe.

mmmm strano solo a te prova a rimetterla :stordita:

RuKa
17-11-2008, 20:44
Due cose strane:

Installare la patch 1.2 non è sufficiente ad aggiornare le rose,una volta installata devi entrare nel gioco,impostazioni e poi download,a questo punto avrai le squadre aggiornate

Error51
18-11-2008, 08:30
no non si puo

sicuro? eppure le divise ufficiali funzionano online, strano che non si possa visualizzare il vero nome delle squadre

kareL85
18-11-2008, 12:45
raga una volta istallati i cori...come faccio a selezionarli dalle opzioni del gioco? quali devo scegliere? help pls

peddinira
18-11-2008, 17:21
raga una volta istallati i cori...come faccio a selezionarli dalle opzioni del gioco? quali devo scegliere? help pls

se li installi col kitserver non devi fare niente...

peddinira
18-11-2008, 17:23
raga ma dove cavolo sta sto file cs0f.img.....io nella cartella img di pes 2009 non ce l'ho....:mc:
Devo saperlo per patchare dato che sto kakkio di kitserver non mi funziona proprio neanche disattivando il profilo di pes 2009 dall'atitooltray.....:mc:

omar8792
18-11-2008, 18:09
raga ma dove cavolo sta sto file cs0f.img.....io nella cartella img di pes 2009 non ce l'ho....:mc:
Devo saperlo per patchare dato che sto kakkio di kitserver non mi funziona proprio neanche disattivando il profilo di pes 2009 dall'atitooltray.....:mc:

:muro: :doh: ma allora non hai capito niente asd

vai nella cartella di pro\kitserver\img\cs0f.img ed elimini il file!:doh:

peddinira
18-11-2008, 18:23
:muro: :doh: ma allora non hai capito niente asd

vai nella cartella di pro\kitserver\img\cs0f.img ed elimini il file!:doh:

io il kitserver non lo posso usare e vorrei importare i cori sul cs0f.img della cartella pes2009 con afs explorer....ma non lo trovo

kareL85
18-11-2008, 18:44
se li installi col kitserver non devi fare niente...

ma no.. io ho appena scaricato questo file Tommsen_Chant_Pack_Update9 e ho sentito i vari cori e sono perfetti..ma mentre gioco non sento gli stessi cori..volevo capire il perchè e come fare a istallarli correttamente

Boeing 737
18-11-2008, 18:59
Ho la Tps Patch e,a volte,quando passo vino alle linee vedo che in un punto vengono come tagliate. A cosa è dovuto?

Vorrei mettervi anche uno screen del problema,ma non so come farlo. Mi direste il modo voi?

peddinira
18-11-2008, 19:03
ma no.. io ho appena scaricato questo file Tommsen_Chant_Pack_Update9 e ho sentito i vari cori e sono perfetti..ma mentre gioco non sento gli stessi cori..volevo capire il perchè e come fare a istallarli correttamente

dunque..io non ce l'ho ma credo che con 7zip o win rar selezioni i 3 file e li decomprimi tutti insieme in una cartella che si chiame cs0d.img....poi prendi questa cartella e la copi nella cartella img del kitserver che a sua volta devve essere messo nella cartella konami\pes 2009...

Ho la Tps Patch e,a volte,quando passo vino alle linee vedo che in un punto vengono come tagliate. A cosa è dovuto?

Vorrei mettervi anche uno screen del problema,ma non so come farlo. Mi direste il modo voi?

attiva vsync dai driver della scheda video...

omar8792
18-11-2008, 19:54

prova ad attivare il vsinc da impostazioni video

io il kitserver non lo posso usare e vorrei importare i cori sul cs0f.img della cartella pes2009 con afs explorer....ma non lo trovo

è impossibile che non hai il cs0d.img non ti funzionerebbe il gioco :asd:

bubusan
18-11-2008, 21:01
ciao a tutti,
sto a casa di un amico che ha un pc con xp con il sp2 e possiede la 8600 GT con 512mb di ram e un dual core 6420 con 4gb di ram, ma il setting di pes 2009 rileva che sono installati solo 16mb di vram.
Abbiamo installato l'ultima patch 1.20, aggiornato le directx e il driver nvdia v 178.24. Ci sono soluzioni in merito?

cuoresportivo86
19-11-2008, 05:31
Ragazzi domandona del secolo :D, con la patch ufficiale 1.2 posso mettere:

1- patch delle facce dei giocatori
2- patch dei palloni
3- patch dei manti erbosi?

Intendo solamente queste 3 patch senza aver messo le patch complete.

Inoltre:

con la patch ufficiale 1.2, il kit server 8.1.2 (ultima versione quindi) da problemi di crash al gioco?

Grazie

peddinira
19-11-2008, 09:27
prova ad attivare il vsinc da impostazioni video

è impossibile che non hai il cs0d.img non ti funzionerebbe il gioco :asd:

Infatti non ho detto cs0d ma cs0f....

kareL85
19-11-2008, 13:04
dunque..io non ce l'ho ma credo che con 7zip o win rar selezioni i 3 file e li decomprimi tutti insieme in una cartella che si chiame cs0d.img....poi prendi questa cartella e la copi nella cartella img del kitserver che a sua volta devve essere messo nella cartella konami\pes 2009...

non sei stato chiarissimo...perchè quando scarico il file dei cori..è solo uno non sono 3 file...dopo che estraggo il contenuto d questo file nella cartella cs0d.img che devo fare?

Boeing 737
19-11-2008, 13:46
Come si installa la Tommsen Chantpack 1.0?

omar8792
19-11-2008, 13:52
Infatti non ho detto cs0d ma cs0f....

ahhhhhhhhhhhhhhh scusa vai in C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\download

ovviamente con la spunta in opzioni cartella\visualizza su visualizza file nascosti altrimenti non vedi la cartella dati applicazioni;)
per quello non lo trovavi penso:rolleyes:

omar8792
19-11-2008, 13:53
Come si installa la Tommsen Chantpack 1.0?

è scritto :rolleyes:
Tutorial installazione
Scaricate i 3 file,estraeteli con 7zip e copiate la cartella cs0d.img in kitserver/img

cuoresportivo86
19-11-2008, 15:58
Ragazzi domandona del secolo :D, con la patch ufficiale 1.2 posso mettere:

1- patch delle facce dei giocatori
2- patch dei palloni
3- patch dei manti erbosi?

Intendo solamente queste 3 patch senza aver messo le patch complete.

Inoltre:

con la patch ufficiale 1.2, il kit server 8.1.2 (ultima versione quindi) da problemi di crash al gioco?

Grazie

Qualcuno mi risponde per favore?? :help: :help: :help:

peddinira
19-11-2008, 16:43

io ti posso dire che col kitserver 8.1.2 e la patch 1.2 se usi atitraytool il gioco crasha

kareL85
19-11-2008, 18:29
Tutorial installazione
Scaricate i 3 file,estraeteli con 7zip e copiate la cartella cs0d.img in kitserver/img

e dopo fatto ciò sono gia pronti o si deve fare qualcosa dalle opzioni?

Freeman73
19-11-2008, 18:35
Scusate, ho letto tutto il thread e ho due piccoli problemi:

1. Il classico problema delle magliette nere.
2. Comwe faccio a inserire le facce nuove? Face fack by rooney

Ho installato la patch ufficale Konami 1.2 e messo solo il Kitserver 8.1.2 aggiornatal la mia scheda video con gli 180.48.. Mi sono accorto dopo aver installato il Kitserver nell'opposita cartella che sia nella cartella img che nella cartella name sono vuote:eek:

Perdonatemi se questa domanda e fatta e rifatta...ma non capisco proprio

Grazie

omar8792
19-11-2008, 19:07

sisi puoi

e dopo fatto ciò sono gia pronti o si deve fare qualcosa dalle opzioni?

no funza cosi in teoria fammi sapere se non va

Scusate, ho letto tutto il thread e ho due piccoli problemi:

1. Il classico problema delle magliette nere.
2. Comwe faccio a inserire le facce nuove? Face fack by rooney

Ho installato la patch ufficale Konami 1.2 e messo solo il Kitserver 8.1.2 aggiornatal la mia scheda video con gli 180.48.. Mi sono accorto dopo aver installato il Kitserver nell'opposita cartella che sia nella cartella img che nella cartella name sono vuote:eek:

Perdonatemi se questa domanda e fatta e rifatta...ma non capisco proprio

Grazie

il problema delle maglie nere te lo devi risolvere tu visto che non esiste una soluzione generale ma è soggettivo per quanto riguarda le facce copia i file nella cartella cv06.img del kitserver se non c'è creala;)

kareL85
19-11-2008, 19:28
sisi puoi

no funza cosi in teoria fammi sapere se non va

funziona tutto ti amo :D

omar8792
19-11-2008, 20:39
funziona tutto ti amo :D

:sofico:

Boeing 737
19-11-2008, 21:05
Tutorial installazione
è che non ci sono 3 file. C'è solo una cartella di nome Tommsen_Chant_Pack_Update_1.0_(PES09) con 25 file adx

superburp
20-11-2008, 08:35
C'è una patch amatoriale che:

1) aggiorna bene le rose (con Viudez e Beckham nel Milan per intenderci);
2) non dà il problema delle maglie nere per le squadre non licenziate;
3) non fa andare al rallentatore il gioco (e non ho messo l'opzione "in attesa di v-sync", altrimenti va anche più lento);
4) possibilmente mette i nomi con solo la prima lettera maiuscola (è un di più, se c'è meglio, altrimenti fa nulla).

Ne sto provando varie, ma nulla.

Logico68
20-11-2008, 11:03
Non so se è stato segnalato.. ma è uscita la versione 0.50 della BURGUM PATCH

Features:

- All Champions League and UEFA Cup teams (Lech Poznan, Metalist and MSK Zilina need player faces and kits)
- EPL, Ligue 1, Serie A, LFP, UEFA A and B updated transfers, rosters and player numbers
- 100% Bundesliga!
- Added around 150 missing players to their squads from KONAMI 1.2 update!!!
- Croatian 1. HNL League in UEFA B (BETA VERSION)
- All National, Club and Classics kits!!!
- Sandbags removed
- Working normally with KONAMI 1.2 Patch only if you don't download any update from KONAMI!!!

http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=49933

Aggiornate la prima pagina :)

omar8792
20-11-2008, 13:00
è che non ci sono 3 file. C'è solo una cartella di nome Tommsen_Chant_Pack_Update_1.0_(PES09) con 25 file adx

e copia quelli nel cs0d.img in kitserver/img

cuoresportivo86
20-11-2008, 13:10
io ti posso dire che col kitserver 8.1.2 e la patch 1.2 se usi atitraytool il gioco crasha

Cos'è atitraytool?

DOMANDA: nel caso mi va in crash con il kit server installato (ma la 8.1.2 è l'ultima versione vero?), come posso toglierlo? Basta disinstallarlo e automaticamente vanno via i palloni e tutte le patch che ho messo vero?

Grazie

omar8792
20-11-2008, 13:21
Cos'è atitraytool?

DOMANDA: nel caso mi va in crash con il kit server installato (ma la 8.1.2 è l'ultima versione vero?), come posso toglierlo? Basta disinstallarlo e automaticamente vanno via i palloni e tutte le patch che ho messo vero?

Grazie

si

omar8792
20-11-2008, 18:56
AGGIORNATA LA TPS ALLA VERSIONE 0.5 ULTIMA VERSIONE SENZA VERI ADD-ON;)

Miki90
20-11-2008, 20:13
la scarico subito ;)

ma c'è anche la bundensliga in questa patch?

cuoresportivo86
20-11-2008, 21:17
si

Sai cos'è la atitraytool?

Che vuol dire ADD-ON?

omar8792
20-11-2008, 21:22
Sai cos'è la atitraytool?

penso il programa che gestisce la scheda video

Che vuol dire ADD-ON?

vuol dire che le patch fino ad ora uscite hanno compreso solo aggiornamenti rose giocatori e kit dalle prossime ci saranno modifiche per tutto cioè che è editabile nel goco dagli sfondi ai cursori:sofico:

Miki90
20-11-2008, 21:41
dal momento che inserisco il file edito1 nella cartella save ed avvio il gioco mi dice che il file fa riferimento ad una versione precedente .
ho la patch 1.20 installata.
ho provato a fare una nuova installazione pulita ma il problema persiste

superburp
21-11-2008, 09:52
Solo a me le patch ufficiali rallentano il gioco? Sembra una moviola. Eppure prima non faceva così (l'ho reinstallato).

peddinira
21-11-2008, 11:34
Cos'è atitraytool?

Grazie

per chi ha schede vdeo ati ati tray è un programmin molt più leggero di catalyst control center e molto più funzionale...

cuoresportivo86
21-11-2008, 12:46
per chi ha schede vdeo ati ati tray è un programmin molt più leggero di catalyst control center e molto più funzionale...

Io ho la nvidia, quindi sto tranquillo.

cuoresportivo86
21-11-2008, 12:47
vuol dire che le patch fino ad ora uscite hanno compreso solo aggiornamenti rose giocatori e kit dalle prossime ci saranno modifiche per tutto cioè che è editabile nel goco dagli sfondi ai cursori:sofico:

Ah, quindi non dalla 0.5, ma dalla prossima si puo editare tutto nel gioco? Ho capito bene?

omar8792
21-11-2008, 13:12
Ah, quindi non dalla 0.5, ma dalla prossima si puo editare tutto nel gioco? Ho capito bene?

no nel senso che la prssima versione comprenderà molti editing e non piu le soite robe

jimmywarsall
21-11-2008, 13:25
Ok, messa :cool:

Per i manti erbosi ancora nulla? :(

omar8792
21-11-2008, 15:23
Ok, messa :cool:

Per i manti erbosi ancora nulla? :(

Nuovi manti erbosi By Frenkie

Screen
Installazione
Inserite i file nella cartella cv09 del vostro kitserver se non c'è createla
Download

sono in prima da un po :rolleyes:

jimmywarsall
21-11-2008, 15:49
Nuovi manti erbosi By Frenkie

Screen
Installazione
Inserite i file nella cartella cv09 del vostro kitserver se non c'è createla
Download

sono in prima da un po :rolleyes:

Li ho già messi quelli :sofico:

Ma non mi piacevano un granché :stordita: :fagiano:

omar8792
21-11-2008, 19:47
Li ho già messi quelli :sofico:

Ma non mi piacevano un granché :stordita: :fagiano:

ah lol:D non ce ne sono in giro prova a googleare tu scrivi "new turf pes 2009" e guarda quelli che ti piaciono;)

Mastermind06
21-11-2008, 20:12
Omar perchè non metti in prima pagina questi scoreboard che mi sembra meritano parecchio (soprattutto quello Sky e della Premier che sto usando ed è splendido)?
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=49686

In più c'è anche il PES 2009 Editor che a mio parere è il migliore e va a riprendere lo stile che già aveva utilizzato nel 2008 e che si utilizzava in pes6.
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=51073

Joxer
21-11-2008, 22:08
Omar perchè non metti in prima pagina questi scoreboard che mi sembra meritano parecchio (soprattutto quello Sky e della Premier che sto usando ed è splendido)?

Quello di Sky è diverso da quello vero.
Anche io sto usando quello della premier che mi sembra il migliore.

cuoresportivo86
22-11-2008, 12:07
no nel senso che la prssima versione comprenderà molti editing e non piu le soite robe

Però scusami perchè mi hai scritto "è editabile nel gioco"....? Che intendevi dire?

Comunque non so perchè ma sembra pure a me che con la 1.2 il gioco sia un po piu veloce.....:rolleyes:

fluke81
22-11-2008, 12:42
ma una bella patch Caressa-Bergomi?:stordita:

omar8792
22-11-2008, 12:50

In più c'è anche il PES 2009 Editor che a mio parere è il migliore e va a riprendere lo stile che già aveva utilizzato nel 2008 e che si utilizzava in pes6.
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=51073

ma non è cosi lo scoreboard:D ecco quello vero

http://img152.imageshack.us/img152/9123/1227205291hr3.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=1227205291hr3.jpg)

http://rapidshare.com/files/165719858/SKYSPORT_V1_by_Kaka.93.rar.html

Però scusami perchè mi hai scritto "è editabile nel gioco"....? Che intendevi dire?

Comunque non so perchè ma sembra pure a me che con la 1.2 il gioco sia un po piu veloce.....:rolleyes:

ti ho scritto che ci saranno modifiche per tutto cioè che è editabile nel gioco quindi in pratica verranno cambiati sfondi,cursori,loghi,e molte altre cose che fino ad ora non sono state mai messe nella tps

Joxer
22-11-2008, 13:59
ma non è cosi lo scoreboard:D ecco quello vero

Ma non è nemmeno così. Primo non c'è scritto Sky e poi non ci sono i loghi ma i nomi delle squadre.

cuoresportivo86
22-11-2008, 14:44
ti ho scritto che ci saranno modifiche per tutto cioè che è editabile nel gioco quindi in pratica verranno cambiati sfondi,cursori,loghi,e molte altre cose che fino ad ora non sono state mai messe nella tps

Ok ok :yeah: :yeah:

sghe23
22-11-2008, 16:32
Salve a Tutti. Come tanti ho applicato la patch anticrash, e per un pò sono andato avanti però poi alla terza giornata del secondo anno di Master league (la partita di coppa), finita la partita non passa alla successiva; o per meglio dire nel passaggio alla successiva giornata PES 2009 muore. Ormai quella partita l'avrò ripetuta una decina di volte, e frà un pò penso che aspetterò il prossimo PES 2010 perchè mi sono rotto i gingilli. L'unico filo di speranza è che fra i partecipanti di questo forum ci possa essere qualcuno che nella mia stessa situazione l'abbia superata. Aspetto senza farmi troppe illusioni. :muro:

Se può essere d'aiuto posto le carateristiche del mio arcaico pc :

Asus P4P800-X / P4 intel 3.0 Ghz / Sapphire X1950pro 512 mb / 2 gb Kingston 400 mhz / X-FI Xtreme audio / Enermax 500 w / 3 hd maxtor 60/200/320 gb. Case Enermax cs-718.

Joxer
22-11-2008, 17:11
Toglie l'immagine del pc :doh:.

cuoresportivo86
22-11-2008, 20:15
Allora, ho messo la patch 1.2 e per ora sembra andare tutto ok. Poi ho voluto mettere il kit server e ditemi se ho sbagliato qualcosa:

1- se ho capito bene andava estratto l'archivio nella cartella del gioco giusto?
2- ho messo i manti erbosi, ma non capisco come si fa a vedere se li ho messi bene; da dove si puo vedere? Perchè mi sembrano uguali quelli della patch a quelli del gioco.
3- ho provato le due patch dei palloni, ma sbaglio o non possono coesistere insieme le 2 patch ? Perchè le cartelle che si estraggono dall'archivio e che si vanno a mettere nella cartella IMG del kit server, hanno praticamente gli stessi nomi. Sono costretto a scegliere una sola patch per i palloni giusto?
4- qualcuno mi spiega bene il significato di queste 4 opzioni in questa immagine?
http://img373.imageshack.us/img373/9475/immaginefj1.jpg (http://imageshack.us)
5- cliccando su REMOVE, disinstallo COMPLETAMENTE il kit server e le patch applicate?
http://img253.imageshack.us/img253/972/immagine1nj8.jpg (http://imageshack.us)

Mastermind06
22-11-2008, 23:37
Una sola patch alla volta (anche se ci sono programmini per switchare tra le varie, ma lascia perdere).

omar8792
23-11-2008, 10:58
Allora, ho messo la patch 1.2 e per ora sembra andare tutto ok. Poi ho voluto mettere il kit server e ditemi se ho sbagliato qualcosa:

[B]1- se ho capito bene andava estratto l'archivio nella cartella del gioco giusto?
2- ho messo i manti erbosi, ma non capisco come si fa a vedere se li ho messi bene; da dove si puo vedere? Perchè mi sembrano uguali quelli della patch a quelli del gioco.
3- ho provato le due patch dei palloni, ma sbaglio o non possono coesistere insieme le 2 patch ? Perchè le cartelle che si estraggono dall'archivio e che si vanno a mettere nella cartella IMG del kit server, hanno praticamente gli stessi nomi. Sono costretto a scegliere una sola patch per i palloni giusto?

1 si
2 lo vedi solo nel gioco
3 non puoi mettere due patch palloni o 2 patch scarpe perchè il gioco crasha o non funziona bene
riguardo al kitserver lascia cosi le opzioni che vanno bene

spazzolone76
23-11-2008, 12:54
Ciao

scusate è normale dopo aver messo la patch dei cori che sento solo i cori della squadra con cui gioco e non dell'avversario?

grazie

TheSpecialOne
23-11-2008, 17:22
Ho installato la patch delle scarpe modificate, ma mi cambia solamente l'immagine della scarpa, cioè nell'elenco vedo la scarpa modificata ma sul giocatore quella ke c'era prima d avere installato la patch.. a qualcuno è successa la stessa cosa??
avete idee per risolverle qst problema?
grazieeeeee

ninja970
23-11-2008, 17:59
Ho la patch ufficiale 1.20, qualcuno mi sa spiegare la procedura per cambiare il logo di una squadra licenziata (quelle che non si possono cambiare con l'editor interno) ?

Cirosuper
24-11-2008, 00:58
su evo web ci sono buone patch...???

Joxer
24-11-2008, 07:11
su evo web ci sono buone patch...???

La maggior parte delle patch viene da li.

LUIGI_SA
24-11-2008, 08:39
Ho trovato il demo di PES 2009 in una rivista di videogiochi e ho provato a installarlo sul mio PC, senza molte speranze di poterci giocare in maniera decente.
Questa mia perplessità proveniva dalle difficoltà avute con la precedente uscita di PES, quella del 2008: scatti fastidiosissimi in area di rigore quando affollata, pur avendo messo la qualità video a "media".
Ebbene, devo dirvi che il demo gira praticamente in maniera perfetta!! Da cosa può dipendere? Posso fidarmi ad acquistare il gioco?

Il mio PC è un Pentium IV a 3.2 ghz, con 2 gb di Ram e scheda video ge force 7800 GT 256 mb.

Saluti a tutti

Cirosuper
24-11-2008, 11:27
meglio burgum o tps..??

omar8792
24-11-2008, 11:41
Ho trovato il demo di PES 2009 in una rivista di videogiochi e ho provato a installarlo sul mio PC, senza molte speranze di poterci giocare in maniera decente.
Questa mia perplessità proveniva dalle difficoltà avute con la precedente uscita di PES, quella del 2008: scatti fastidiosissimi in area di rigore quando affollata, pur avendo messo la qualità video a "media".
Ebbene, devo dirvi che il demo gira praticamente in maniera perfetta!! Da cosa può dipendere? Posso fidarmi ad acquistare il gioco?

Il mio PC è un Pentium IV a 3.2 ghz, con 2 gb di Ram e scheda video ge force 7800 GT 256 mb.

Saluti a tutti

secondo me se hai una risoluzione bassa giochi anche al massimo:sofico:

meglio burgum o tps..??

TaiPiEs:D

[Kal-El]
24-11-2008, 12:45
ma qualche pathcettina nuova ancora nada?

alessandrodiluigi
24-11-2008, 12:52
Ragazzi scusate ma nn so se ho sbagliato sezione per postare però vi chiedo per favore un grande aiuto!
Tutti quanti parlate di quanto è fantastico pes2009 e io ancora nn riesco ad installare...!!!il mio sistema operativo è vista ultimate 32 bit,inserisco il disco procedo all'installazione...inserisco il seriale....termina con successo l'installazione e quando mi chiedi di scegliere fine...io clicco si chiude la procedura ma nel mio pc nn trovo in nessun posto konami pes 2009...nemmeno con la ricerca trova niente!!! cosa c'e che nn va??? aiutatemi per favore accetto tutti i consigli!!!

grazie!

Daves987
24-11-2008, 15:19
Andiamo con ordine!
Ho PES 2009 aggiornato alla patch 1.20 (l'ultima credo), ed ho fatto qualche trasferimento da solo (quelli delle squadre più grandi per interderci).
Volevo chiedere qual'è la patch più completa ed anche se prima di installarla devo ripristinare i giocatori nella squadre di origine, perchè i giocatori che sono andati a giocare o in germania, o in B, li ho messi nelle squadre vuote. Volevo anche chiedere se queste patch sono compatibili con campionati e campionati master già iniziati. :)

Grazie :D

omar8792
24-11-2008, 19:32
Ragazzi scusate ma nn so se ho sbagliato sezione per postare però vi chiedo per favore un grande aiuto!
Tutti quanti parlate di quanto è fantastico pes2009 e io ancora nn riesco ad installare...!!!il mio sistema operativo è vista ultimate 32 bit,inserisco il disco procedo all'installazione...inserisco il seriale....termina con successo l'installazione e quando mi chiedi di scegliere fine...io clicco si chiude la procedura ma nel mio pc nn trovo in nessun posto konami pes 2009...nemmeno con la ricerca trova niente!!! cosa c'e che nn va??? aiutatemi per favore accetto tutti i consigli!!!

grazie!

:confused: non saprei

Andiamo con ordine!
Ho PES 2009 aggiornato alla patch 1.20 (l'ultima credo), ed ho fatto qualche trasferimento da solo (quelli delle squadre più grandi per interderci).
Volevo chiedere qual'è la patch più completa ed anche se prima di installarla devo ripristinare i giocatori nella squadre di origine, perchè i giocatori che sono andati a giocare o in germania, o in B, li ho messi nelle squadre vuote. Volevo anche chiedere se queste patch sono compatibili con campionati e campionati master già iniziati. :)

per adesso tps quando metti la nuova patch i giocatori si sistemano con il file opzioni;)
sono compatibili con campionati iniziati

Snake156
24-11-2008, 19:39
ragazzi c'è una patch che consenta di impostare il controller come in tutti gli altri pes?
mi spiego meglio, ho notato che con pes 2009 la leva analogica di dx non serve ad un cacchio (o quasi), la marsigliese (il giro a 360°) si effettua con la leva sx, cè un modo per settare il pad in modo da farla con la dx?

Daves987
24-11-2008, 19:59
per adesso tps quando metti la nuova patch i giocatori si sistemano con il file opzioni;)
sono compatibili con campionati iniziati

Ti ringrazio! :D :D

cuoresportivo86
24-11-2008, 20:01
1 si
2 lo vedi solo nel gioco
3 non puoi mettere due patch palloni o 2 patch scarpe perchè il gioco crasha o non funziona bene
riguardo al kitserver lascia cosi le opzioni che vanno bene

Il fatto è che non ho notato nulla come manti erbosi.....ma si possono scegliere da qualche menu una volta installati ?

Senti ma cliccando su REMOVE, disinstallo il kit server e tutte le patch installate tramite esso?

cuoresportivo86
25-11-2008, 10:30
Il fatto è che non ho notato nulla come manti erbosi.....ma si possono scegliere da qualche menu una volta installati ?

Senti ma cliccando su REMOVE, disinstallo il kit server e tutte le patch installate tramite esso?

:help: :help: :help: :help: :help:

omar8792
25-11-2008, 19:12

esatto

omar8792
25-11-2008, 19:34
NUOVA TELECRONCA PICCININI-SERENA STUPENDA:sofico:

Snake156
25-11-2008, 19:36
ragazzi c'è una patch che consenta di impostare il controller come in tutti gli altri pes?
mi spiego meglio, ho notato che con pes 2009 la leva analogica di dx non serve ad un cacchio (o quasi), la marsigliese (il giro a 360°) si effettua con la leva sx, cè un modo per settare il pad in modo da farla con la dx?

:help::help::help:

cuoresportivo86
25-11-2008, 19:54
esatto

Ti ringrazio :D :D

cuoresportivo86
25-11-2008, 19:59
NUOVA TELECRONCA PICCININI-SERENA STUPENDA:sofico:

Vale la pena di metterla? :D

omar8792
25-11-2008, 21:34

io la metto doma perchè oggi non avevo voglia poi ti faccio sapere

Puddo
25-11-2008, 21:37
Andiamo con ordine!

Ma hai fatto il download dalle impostazioni di sistema del gioco???Perchè i trasferimenti sono ok già con gli aggiornamenti ufficiali,senza bisogno di patch.

Puddo
25-11-2008, 21:39
meglio burgum o tps..??

I difetti ci sono in tutte....se vuoi un lavoro davvero bene fatto dovresti fare un mix a mano...in linea di massima la TPS non è male,ma scarpini,alcuni kit e qualche bug qui e lì potrebbero farti bestemmiare ogni tanto. :)

Flegias85
26-11-2008, 00:07
Forse sbaglio qualcosa...
Ho fatto come dice la guida:

1-Se avete la vecchia versione della patch o un qualsiasi kitserver cancellatelo. Se avete il gioco pulito passate al prossimo punto.
2.1-Scaricate la patch 1.20 della Konami nel link sottostante e installatela (se vi si blocca un po all'inizio dell'installazione non preoccupatevi). Se necessario scaricate anche il No-dvd ovvero l'exe e sostituitelo nella cartella d'installazione di PES2009
2.2-Ora avviate il gioco e andate su Impostazioni di Sistema poi sulla nuova voce Download, e fate partire l'aggiornamento. Alla fine dell'aggiornamento chiudete il gioco e continuate...
3-Scaricate i 2 archivi della patch (File Opzioni e KITSERVER COMPLETO DI PATCH)
4-Estrarre il File Opzioni scaricato e inserire il file in:
-Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\save (XP Directory)
-Documents\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\save (Vista Directory)
5-Estrarre il KITSERVER COMPLETO DI PATCH scaricato e inserire tutta la cartella in:
-C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009 (XP Directory)
-C:\Program Files\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009 (Vista Directory)
Dopodicchè recarsi nella cartella kitserver, avviare il setup.exe e cliccare su Install
6.1-(OPZIONALE) Se volete nella vostra patch il PAD della PS2/3 scaricare l'archivio linkato sotto. Estrarre l'archivio e copiare/sostituire le cartelle cv05.img e rv0c_i.img in kitserver\img
6.2-(OPZIONALE) Se volete nella vostra patch lo Scoreboard TPS recarsi al topic linkato sotto. Scaricare ed estrarre l'archivio e copiare/sostituire le cartelle cv05.img e rv0c_i.img in kitserver\img

Compresi gli ultimi 2 opzionali.
A questo punto faccio partire Pes ma non fa tempo ad aprirsi che si chiude la finestra.
Se faccio remove dal setup del kitserver allora torna come prima.

Mi manca qualche pezzo?

Mastermind06
26-11-2008, 11:37
Non so da che post hai preso i link però quelli di pesol non sono ancora stati uplodati tutti, li stanno mettendo piano piano, quindi dovrebbero essere più di 16 parti se non sbaglio.

cuoresportivo86
26-11-2008, 18:31
io la metto doma perchè oggi non avevo voglia poi ti faccio sapere

Grazie........fammi sapere ;) ;)

cuoresportivo86
26-11-2008, 18:32
Non so da che post hai preso i link però quelli di pesol non sono ancora stati uplodati tutti, li stanno mettendo piano piano, quindi dovrebbero essere più di 16 parti se non sbaglio.

Non ti ho capito! Io ho fatto una semplice domanda...:mbe: :mbe:

AleDJGoku
26-11-2008, 20:01
ragazzi mi sapete dire dove trovo un option file per pes09 che mi sblocca tutti i giocatori e corregge i nomi?

grazie

scassermps
26-11-2008, 20:17
Ciao ragazzi ... volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema

alla prima giornata di coppe della 2° stagione del campionato master il sistema mi crascia

Mastermind06
26-11-2008, 21:52
Non ti ho capito! Io ho fatto una semplice domanda...:mbe: :mbe:
Si ho sbagliato io, invece di scrivere HA (riferito a chi gestisce il 3d) ho scritto HAI (e quindi hai pensato ce l'avessi con te:D ). Cmq la parte 17 ovvero quella mancante è reperibile qui:

http://www.mediafire.com/file/5gyi4rziy4m/parte%2017.rar

Vincent79
26-11-2008, 22:22
ragazzi ho un assoluto bisogno di una risposta...
ho installato già cinque volte pes09, con la patch burgum 0.5 perchè ho un probelma che non riesco proprio a superare:
faccio questo procedimento dopo aver installato il gioco:
1)inserisco la patch 1.2;
2)eseguo il dowload della konami, da impostazioni di sistema;
3)inserisco la burgum 0.5, kit server con relativo file save;
4)riavvio il gioco e mi da quella scritta che riporta tutto alla normalità...nelle isctruzioni c'è la directory C:\Documents and Settings\All Users\Dati Applicazioni\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\download dalla quale cancellare il file cv0f.img, ma in Vista non c'è...ed io allora ho cancellato quello nella cartella del kit server (è l'unico file esistente con la stessa denominazione);
5)faccio partire il gioco, ma non ho ne le maglie aggiornate (arsenal ecc...) ne tanto meno il campionato tedesco (c'è solo lo stemma del Bayern Monaco al posto del PSVE ma con i giocatori di quest'ultima)...
sicuramente sbaglio qualcosa nella sequenza dell'installazione...
potreste cortesemente postare una sequena guida????
grazie per la risposta...

scassermps
26-11-2008, 23:25
Ciao ragazzi ... volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema

alla prima giornata di coppe della 2° stagione del campionato master il sistema mi crascia

azz ... mi sa che io ho messo la patch 1.1 :mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry:

Mastermind06
27-11-2008, 13:09
4)riavvio il gioco e mi da quella scritta che riporta tutto alla normalità...nelle isctruzioni c'è la directory C:\Documents and Settings\All Users\Dati Applicazioni\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\download dalla quale cancellare il file cv0f.img, ma in Vista non c'è...ed io allora ho cancellato quello nella cartella del kit server (è l'unico file esistente con la stessa denominazione);

??????????????????????????????:confused: :confused: :confused: :confused:

omar8792
27-11-2008, 13:52
??????????????????????????????:confused: :confused: :confused: :confused:

:D inpossibile che non c'è in vista !!!

Vincent79
27-11-2008, 13:53
ragazzi una domanda ma la patch TPS Revolution 09, v0.5 non comprende anche le squadre della Bundesliga (mi sa di no)???
e se così fosse, non c'è un modo per inserire almeno il Bayern Monaco???

omar8792
27-11-2008, 13:53
azz ... mi sa che io ho messo la patch 1.1 :mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry:

furbetto:D

omar8792
27-11-2008, 13:55
ragazzi una domanda ma la patch TPS Revolution 09, v0.5 non comprende anche le squadre della Bundesliga (mi sa di no)???
e se così fosse, non c'è un modo per inserire almeno il Bayern Monaco???

no non puoi devi mettere un altra patch

Vincent79
27-11-2008, 13:56
:D inpossibile che non c'è in vista !!!
forse ho io amesso un passaggio importante:
ho installato il gioco nella partizione del disco raid (ho hd da 35gb in raid)
ma cmq il gioco mi crea una cartella in documenti, nella quale però ci sono solo i file setting e save....dowloand nemmeno la puzza...

Vincent79
27-11-2008, 13:57
no non puoi devi mettere un altra patch

manemmeno nella Burgum 0.5 c'è....???:( :( :cry:

Flegias85
27-11-2008, 14:02
Forse sbaglio qualcosa...
Ho fatto come dice la guida:

Compresi gli ultimi 2 opzionali.
A questo punto faccio partire Pes ma non fa tempo ad aprirsi che si chiude la finestra.
Se faccio remove dal setup del kitserver allora torna come prima.

Mi manca qualche pezzo?

Nessuno ha riscontrato questo tipo di problema cercando di installare la patch tps?

Come la installo Pes non si avvia + :cry:

omar8792
27-11-2008, 14:57
Nessuno ha riscontrato questo tipo di problema cercando di installare la patch tps?

Come la installo Pes non si avvia + :cry:

hai sbagliato qualcosa ci sono le istruzioni passo a passo :doh: io ce l'ho installato perfettamente

KlaalK
27-11-2008, 19:19
Raga ho scaricato i cori sono 3 file + la cartella dell'update. l'update va ma gli altri tre nn so che farmene xkè sono file dal nome cs0d.img.7z.001 quindi non sono ne estraibili e ne adx...come faccio???grazie

scassermps
27-11-2008, 19:21
arr :mad: in prima pagina c'è il link alla patch 1.1 nn 1.2

lo installata ma si è crasciato il salvataggio

non parte +

qualcuno sa come recuperarlo???

cuoresportivo86
27-11-2008, 19:22
Qualcuno ha messo la nuova telecronaca? Funziona bene o sbagliano alcune frasi?

Mastermind06
27-11-2008, 20:11
La telecronaca è carina, però è quella che c'era per pes6. In pes6 però la telecronaca era mooooolto piu piccola rispetto a pes2009, risultato? Tanti tanti momenti di silenzio e qualche file qua e la che fa sentire ancora interventi di Altafini e l'altro, cmq molto carina, se la supportano o la usano come base è molto divertente, poi Piccinini per me è il top come frasi.

cuoresportivo86
27-11-2008, 20:30
La telecronaca è carina, però è quella che c'era per pes6. In pes6 però la telecronaca era mooooolto piu piccola rispetto a pes2009, risultato? Tanti tanti momenti di silenzio e qualche file qua e la che fa sentire ancora interventi di Altafini e l'altro, cmq molto carina, se la supportano o la usano come base è molto divertente, poi Piccinini per me è il top come frasi.

Scusami vorresti dire che in pes09 è fatta meglio, piu "piena" diciamo?

scassermps
27-11-2008, 20:44
arr :mad: in prima pagina c'è il link alla patch 1.1 nn 1.2

lo installata ma si è crasciato il salvataggio

non parte +

qualcuno sa come recuperarlo???

:cry:

omar8792
27-11-2008, 21:00
:cry:

no ormai se si è corrotto non piuoi piu fare niente

Mastermind06
28-11-2008, 11:04
Scusami vorresti dire che in pes09 è fatta meglio, piu "piena" diciamo?
Voglio dire che se la telecronaca di pes6 aveva 1000 files per esempio, quella di pes2009 ne ha 10.000. Quindi se la Piccinini-serena per pes6 copriva 900/1000, se adattata su pes09 ne copre 900/10.000, con conseguante aumento del tempo "muto" (almeno questa è la sensazione che mi da, cmq è una ottima base per ampliarla).

cuoresportivo86
28-11-2008, 12:50
Voglio dire che se la telecronaca di pes6 aveva 1000 files per esempio, quella di pes2009 ne ha 10.000. Quindi se la Piccinini-serena per pes6 copriva 900/1000, se adattata su pes09 ne copre 900/10.000, con conseguante aumento del tempo "muto" (almeno questa è la sensazione che mi da, cmq è una ottima base per ampliarla).

Perfetto......ora provo a metterla e vediamo se mi piace ;)

cuoresportivo86
28-11-2008, 19:39
Scusate un problema nel scaricare la patch della telecronaca:

sono arrivato alla parte11 ma mi esce sempre questo avviso :read: :

http://img300.imageshack.us/img300/9932/dsasdasdak8.jpg (http://imageshack.us)

Inoltre perchè devo aspettare 15 minuti tra un download e l'altro?

Gabro_82
28-11-2008, 19:47
Se hai un ip dimamico disconnetti e riconetti il router/modem cosicchè cambi ip è non aspetti i famosi 15 min.

dreamtommino
28-11-2008, 19:49
scusate non so se mi trovo nella sezione giusta
cmq
ho installato pes2009 aggiornato alla 1.2 ma dopo essere entrato nel gioco e aver fatto una partita a caso (ad esempio in esibizione) dopo 2 minuti di partita lo schermo diventa nero e posso solo riavviare il pc...questo succede da quando ho formattato il pc, prima non lo faceva...perchè?

il mio pc: asus k8vse deluxe, athlon64 3000+, 1gb ram, geforce6600gt, windows xp sp3

ho provato a reinstallare i driver video, le directx, a cambiare risoluzione e a provare tutte le possibili combinazioni da settings, ma niente.
anche senza installare la patch 1.2, e mettendo la 1.1 o lasciando il gioco alla 1.0, c'è lo stesso errore... mi sapete aiutare?

grazie a tutti

Flegias85
28-11-2008, 20:36
Eppure non parte PES dopo aver installato il kitserver
Ho riprovato la precedura d' installazione per la patch TPS (non mi sembra difficile)
Dopo aver installato il kitserver (il quale mi dice che ha patchato correttamente sia pes2009.exe che setting.exe
Clicco su pes2009
Si apre e si chiude in tempo 0

Clicco su settings.exe e mi appare un messaggio: Do you want to enable all quality levels including those wich aren't supported by your vga?

Dove diamine sbaglio?

cuoresportivo86
28-11-2008, 20:40
Eppure non parte PES dopo aver installato il kitserver
Ho riprovato la precedura d' installazione per la patch TPS (non mi sembra difficile)
Dopo aver installato il kitserver (il quale mi dice che ha patchato correttamente sia pes2009.exe che setting.exe
Clicco su pes2009
Si apre e si chiude in tempo 0

Clicco su settings.exe e mi appare un messaggio: Do you want to enable all quality levels including those wich aren't supported by your vga?

Dove diamine sbaglio?

Ma quella domanda cosa vuol dire precisamente ? Bisogna rispondere si o no?

cuoresportivo86
28-11-2008, 20:52
Scusate ma puo essere che il kit server mi riavvia il pc anche stando in windows per i fatti miei senza giocare? Non riesco a capire se è il brutto tempo che mi provoca sbalzi di tensione e mi riavvia il pc o è il kit server che incide anche sul sistema operativo. Ho windows XP installato.

Grazie

cuoresportivo86
28-11-2008, 21:08
Se hai un ip dimamico disconnetti e riconetti il router/modem cosicchè cambi ip è non aspetti i famosi 15 min.

Ho provato a disconettermi ma l'IP è sempre lo stesso. Come mai? :confused:

Mastermind06
28-11-2008, 23:20
Quel messaggio ti appare perchè vuoi scaricare due file insieme, e se non paghi non puoi, semplice.
Aspetta il tempo che ti dice e riprendi a scaricare.

dreamtommino
28-11-2008, 23:53
scusate non so se mi trovo nella sezione giusta
cmq
ho installato pes2009 aggiornato alla 1.2 ma dopo essere entrato nel gioco e aver fatto una partita a caso (ad esempio in esibizione) dopo 2 minuti di partita lo schermo diventa nero e posso solo riavviare il pc...questo succede da quando ho formattato il pc, prima non lo faceva...perchè?

il mio pc: asus k8vse deluxe, athlon64 3000+, 1gb ram, geforce6600gt, windows xp sp3

ho provato a reinstallare i driver video, le directx, a cambiare risoluzione e a provare tutte le possibili combinazioni da settings, ma niente.
anche senza installare la patch 1.2, e mettendo la 1.1 o lasciando il gioco alla 1.0, c'è lo stesso errore... mi sapete aiutare?

grazie a tutti

up

Flegias85
29-11-2008, 02:13
Ma quella domanda cosa vuol dire precisamente ? Bisogna rispondere si o no?

Non ho capito se mi hai (avete) capito!

Il problema è che dopo aver fatto l'installazione del kitserver non mi parte + pes.
E la guida l' ho seguita passo passo.

Se faccio remove allora parte.

:help:
Cliccando su settings mi fa qulla domanda e devo cliccare o si o no. (ogni volta)

cuoresportivo86
29-11-2008, 03:01
Quel messaggio ti appare perchè vuoi scaricare due file insieme, e se non paghi non puoi, semplice.
Aspetta il tempo che ti dice e riprendi a scaricare.

Il fatto è che io aspetto il tempo che mi dice ma poi esce quel messaggio che ho scritto sopra!! :mad: :mad: :mad: :mad:

EDIT: risolto

cuoresportivo86
29-11-2008, 03:02
Non ho capito se mi hai (avete) capito!

:help:
Cliccando su settings mi fa qulla domanda e devo cliccare o si o no. (ogni volta)

Io ti ho capito, però ho approfittato della tua domanda per chiedere cosa bisogna rispondere quando appare questo messaggio quando si clicca su settings.exe: "Do you want to enable all quality levels including those wich aren't supported by your vga?"

Inoltre, per quanto riguarda la patch del commento, non capisco cos'è quel "FIX DA METTERE PER ULTIME CHE CORREGGE ALCUNI BUG", cos'è e dove va inserito?
Poi se provo ad estrarre dall'archivio la parte 16, mi dice che per continuare ho bisogno del volume 16part2.......ma dove sta???

fluke81
29-11-2008, 06:37
la patch piccinini-serena non è che si trova in un unico file?:stordita:

omar8792
29-11-2008, 13:02
Io ti ho capito, però ho approfittato della tua domanda per chiedere cosa bisogna rispondere quando appare questo messaggio quando si clicca su settings.exe: "Do you want to enable all quality levels including those wich aren't supported by your vga?"

Inoltre, per quanto riguarda la patch del commento, non capisco cos'è quel "FIX DA METTERE PER ULTIME CHE CORREGGE ALCUNI BUG", cos'è e dove va inserito?
Poi se provo ad estrarre dall'archivio la parte 16, mi dice che per continuare ho bisogno del volume 16part2.......ma dove sta???

Do you want to enable all quality levels including those wich aren't supported by your vga?" devi dire di no perchè se dici di si e metti una risoluzione che nn è supportata è ovvio che non ti va :D e cmounque ora ci sono tutte e 4 le parti del file 16

la patch piccinini-serena non è che si trova in un unico file?:stordita:
ehmmmm no anche perchè sarebbe immenso:D

czar
29-11-2008, 19:47
ho win xp
ho installato la 1.2
messo il TPS Revolution 09, v0.5 come indicato
fatto il setup e installato con successo
solo ke quando avvio mi spunta:

caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente, scarica i contenuti e aggiorna i dati

nonostante cio', i loghi di liga e anke delle altre serie (ma nn delle squadre) credo siano cambiati...

cuoresportivo86
30-11-2008, 06:14

Qualcuno mi aiuta sulle mie domande? :help: :help: :help: :help: :help:

JanXP
30-11-2008, 11:02
Ci sono degli option file più recenti e completi (soprattutto per la serie A) di quelli linkati in prima pagina?

ITAdenisITA
30-11-2008, 11:04
Scusate ragazzi,ho scaricato i cori e li ho messi nella cartella scritta nella guida dell'installazione ma i cori sono sempre quelli originali,dentro la stessa cartella ho anche le canzoni della patch song,devo dividere le due cose?

Grazie

Flegias85
30-11-2008, 12:20
Do you want to enable all quality levels including those wich aren't supported by your vga?" devi dire di no perchè se dici di si e metti una risoluzione che nn è supportata è ovvio che non ti va :D e cmounque ora ci sono tutte e 4 le parti del file 16

Non mi va sia che metto si sia che metto no!

Ma che cavolo non riesco a capire dove posso sbagliare!

fluke81
30-11-2008, 14:58
la grafica di sky mi sono accorto che si ferma con il tempo a 44:59 e 89:59,è normale?:mbe:

cuoresportivo86
30-11-2008, 15:18
Qualcuno mi aiuta sulle mie domande? :help: :help: :help: :help: :help:

Io ancora aspetto risposte per le mie domande....:cry: :cry: :cry:

Mastermind06
30-11-2008, 20:08

La Piccinini-Serena sono 17 parti, non 16. Almeno cosi è riportato nel post su oltreilcalcio che è il primo forum ad aver pubblicato la patch. Il link al n.17 l'ho postato qualche post addietro.

Flegias85
01-12-2008, 19:02
Scusate ma ho appena provato ad installare la burgum patch e mi ritrovo col solito problema che una volta installato dal kitserver pes non si apre... si richiude subito.

Possibile che sono un caso isolato?

omar8792
01-12-2008, 19:07
la grafica di sky mi sono accorto che si ferma con il tempo a 44:59 e 89:59,è normale?:mbe:

si succede anche a me:D

Non mi va sia che metto si sia che metto no!

Ma che cavolo non riesco a capire dove posso sbagliare!

mi dispiace ma non so aiutarti

Io ancora aspetto risposte per le mie domande....:cry: :cry: :cry:

leggi i post precedenti ti ho gia risposto:rolleyes:

La Piccinini-Serena sono 17 parti, non 16. Almeno cosi è riportato nel post su oltreilcalcio che è il primo forum ad aver pubblicato la patch. Il link al n.17 l'ho postato qualche post addietro.

si lo sapevo che erano 17 ma fino a l'altro ieri il 17 non era ancora disponibile ora l'ho messo...grazie lo stesso;)

Scusate ma ho appena provato ad installare la burgum patch e mi ritrovo col solito problema che una volta installato dal kitserver pes non si apre... si richiude subito.

Possibile che sono un caso isolato?

a quanto pare si

omar8792
01-12-2008, 19:18
ho win xp
ho installato la 1.2
messo il TPS Revolution 09, v0.5 come indicato
fatto il setup e installato con successo
solo ke quando avvio mi spunta:

caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente, scarica i contenuti e aggiorna i dati

nonostante cio', i loghi di liga e anke delle altre serie (ma nn delle squadre) credo siano cambiati...

vai in impostazioni di sistema cambia qualcosa in modo da risallvarlo alla versione giusta.;)

Ci sono degli option file più recenti e completi (soprattutto per la serie A) di quelli linkati in prima pagina?

:eek: scusa quelli della tps della burgum sono i piu aggiornati all'ultima giornata di mercato, cosa vorresti?

Niko Bellic
01-12-2008, 20:06
ragazzi ho un problema. Dopo aver inserito konamiid e gameid, entro per la prima volta in online e mi dice subito che per giocare ho bisogno di una patch. Mi riporta il link da cui scarico la patch 1.2 però al momento dell'installwizard(mi pare si chiami cosi) si blocca l'installazione e la finestra non risponde più tanto che devo chiuderla con "termina adesso". Qualcuno può darmi una mano per risolvere la situazione?

cuoresportivo86
01-12-2008, 20:44

Ti ringrazio molto :D :D , non avevo visto la risposta qui sopra!! Senti solo ad una cosa non mi hai risposto, cos'è il FIX DA DA METTERE PER ULTIME CHE CORREGGE ALCUNI BUG?

omar8792
01-12-2008, 21:23
ragazzi ho un problema. Dopo aver inserito konamiid e gameid, entro per la prima volta in online e mi dice subito che per giocare ho bisogno di una patch. Mi riporta il link da cui scarico la patch 1.2 però al momento dell'installwizard(mi pare si chiami cosi) si blocca l'installazione e la finestra non risponde più tanto che devo chiuderla con "termina adesso". Qualcuno può darmi una mano per risolvere la situazione?

si è normale non è che si blocca è solo che devi attendere per alcuni minuti poi va;)

Ti ringrazio molto :D :D , non avevo visto la risposta qui sopra!! Senti solo ad una cosa non mi hai risposto, cos'è il FIX DA DA METTERE PER ULTIME CHE CORREGGE ALCUNI BUG?

è un fix che corregge alcuni bug delle telecronaca:D

cuoresportivo86
01-12-2008, 21:31
è un fix che corregge alcuni bug delle telecronaca:D

Mi conviene metterlo quindi? Dove va messo?

omar8792
01-12-2008, 21:54
Mi conviene metterlo quindi? Dove va messo?

va messo per ultimo dove hai messo le altre ciao vado a letto :D

Niko Bellic
02-12-2008, 19:46
si è normale non è che si blocca è solo che devi attendere per alcuni minuti poi va;)

ma è normale che si blocca anche prima che clicco su "aggiorna"?

scassermps
02-12-2008, 19:49
ma è normale che si blocca anche prima che clicco su "aggiorna"?

ragazzi ho postato qualche giorno fà che mi crasciava il salvataggio della ml.

ho fatto + prove ... mi crascia quando passo al livello D della squadra.

ho iniziato la ml con la patch 1.1 ed ora ho la 1.2; immagino sia questo ... ma qualcuno ha una soluzione per recuperare il salvataggio?

Niko Bellic
02-12-2008, 19:59
ma comunque dopo aver effettuato l'aggiornamento non va. Mi richiede sempre questa maledetta patch. Non so se sia rilevante il fatto che io non ho installato neanche la patch 1.10

]Fl3gI4s[
02-12-2008, 20:30
ho installato la telecronaca di piccinini e serena, ma gia mentre estraevo tutti gli archivi mi diceva ogni tanto che che alcuni file esistevano gia, vabè li ho sostiuiti con quelli esistenti ed ho seguito la guida creando la cartella nel kitserver e inserendo tutti i file estratti e ho installato kitserver,
la telecronaca va in ritardo e va a scatti, alcune voote si sentono sprazi della telecronaca originale... ho sbagliato qualcosa?

Flegias85
02-12-2008, 20:56
Evvaiiiiii :sofico:

Finalmente ho trovato la causa della chiusura di pes appena lo avviavo dopo aver applicato la patch ( e non solo la tps, anche la burgum)

E' colpa di Ati tray tools!
L'ho chiuso e pes si avvia anche patchato... è stata dura ma alla fine.. ce l'ho fatta.
Solo che ATT mi fa comodo quindi volevo capire il perchè di questa incompatibilità e poi solo dopo aver installato una patch... mah!

Niko Bellic
03-12-2008, 13:37
ma comunque dopo aver effettuato l'aggiornamento non va. Mi richiede sempre questa maledetta patch. Non so se sia rilevante il fatto che io non ho installato neanche la patch 1.10

up

omar8792
03-12-2008, 14:04

ragazzi ho postato qualche giorno fà che mi crasciava il salvataggio della ml.

ho fatto + prove ... mi crascia quando passo al livello D della squadra.

ho iniziato la ml con la patch 1.1 ed ora ho la 1.2; immagino sia questo ... ma qualcuno ha una soluzione per recuperare il salvataggio?

no non puoi recuperare il salvataggio

chiedi nel 3d del multiplayer

]Fl3gI4s[
03-12-2008, 16:55
Fl3gI4s[;25270098']ho installato la telecronaca di piccinini e serena, ma gia mentre estraevo tutti gli archivi mi diceva ogni tanto che che alcuni file esistevano gia, vabè li ho sostiuiti con quelli esistenti ed ho seguito la guida creando la cartella nel kitserver e inserendo tutti i file estratti e ho installato kitserver,
la telecronaca va in ritardo e va a scatti, alcune voote si sentono sprazi della telecronaca originale... ho sbagliato qualcosa?

c'è qualcunoo?

scassermps
03-12-2008, 18:29
no non puoi recuperare il salvataggio

ho il salvataggio buono

ma se faccio 1 partita, e vinco passo a livello D e mi crascia

fluke81
03-12-2008, 18:40
c'è una mod che nel campionato master ti mette le squadre di Serie B?

omar8792
03-12-2008, 19:22
ho il salvataggio buono

ma se faccio 1 partita, e vinco passo a livello D e mi crascia

:confused: hai il 1.2? se si mi lo fa anche facendo un nuovo master?

scassermps
03-12-2008, 20:31
:confused: hai il 1.2? se si mi lo fa anche facendo un nuovo master?

non ho ancora iniziato una nuova master ... aspettavo di sapere questo

Snake156
04-12-2008, 08:52
ragazzi io attualmente gioco a pes "nudo e crudo", che patch mi consigliate di mettere per migliorarlo?

scassermps
04-12-2008, 08:53
ragazzi io attualmente gioco a pes "nudo e crudo", che patch mi consigliate di mettere per migliorarlo?

innanzi tutto quella ufficiale 1.2 ... senza di quella non fai neite.

esperienza personale :(

Snake156
04-12-2008, 09:05
innanzi tutto quella ufficiale 1.2 ... senza di quella non fai neite.

esperienza personale :(

la scarico tramite il download nel gioco?

scassermps
04-12-2008, 09:19
la scarico tramite il download nel gioco?

io lo presa googolando ... andrebbe messa in prima pagina

omar8792
04-12-2008, 13:18
io lo presa googolando ... andrebbe messa in prima pagina

infatti c'è già:rolleyes: e comunque basta che fai un nuovo campionato o quello che vuoi e non dovresti avere + il crash

scassermps
04-12-2008, 13:25
infatti c'è già:rolleyes: e comunque basta che fai un nuovo campionato o quello che vuoi e non dovresti avere + il crash

si lo ho già iniziato ... speravo di risolvere cmq ... grazie;)

patrizio1982
04-12-2008, 14:53
ragazzi ma un fix per la risoluzione 1200x800? ho provato a usare il link in prima pagina ma per la 1200x800 nada! :mc:

DieselVin
04-12-2008, 15:35
Ragazzi, con i pc che vedete in firma, che configurazione e settagi mi consigliate per pes 2009? premetto che ho messo la patch 1.10, devo configurare qualcosa nel pannello del catalyst della scheda video? o basta quello del settaggio del game? grazie mille

omar8792
04-12-2008, 20:34
Ragazzi, con i pc che vedete in firma, che configurazione e settagi mi consigliate per pes 2009? premetto che ho messo la patch 1.10, devo configurare qualcosa nel pannello del catalyst della scheda video? o basta quello del settaggio del game? grazie mille

metti la 1.2 cosi eviti crash e poi metti tutto al max dalle impostazioni della vga;)

]Fl3gI4s[
05-12-2008, 19:17
nella prima pagina è scritto di installare la patch 1.2 ufficiale prima di installare le altre patch; io ho installato le altre patch qualche tempo fa quando la 1.2 ufficiale non c'era ancora, che cosa contiene questa patch? posso installarla ora?

omar8792
05-12-2008, 20:09
Fl3gI4s[;25315068']nella prima pagina è scritto di installare la patch 1.2 ufficiale prima di installare le altre patch; io ho installato le altre patch qualche tempo fa quando la 1.2 ufficiale non c'era ancora, che cosa contiene questa patch? posso installarla ora?

conitne il fix per alcuni bug se giochi a risoluzioni alte e nella modalità mito se la mette devi rimettere le patch

]Fl3gI4s[
05-12-2008, 22:31
conitne il fix per alcuni bug se giochi a risoluzioni alte e nella modalità mito se la mette devi rimettere le patch

per risoluzioni alte che intendi? io gioco a 1680 x 1050
e per rimettere le patch basta che faccio remove da kitserver poi metto la patch ufficiale e reistallo il kitserver.. è questo il corretto procedimento?

omar8792
06-12-2008, 12:39
Fl3gI4s[;25317292']per risoluzioni alte che intendi? io gioco a 1680 x 1050
e per rimettere le patch basta che faccio remove da kitserver poi metto la patch ufficiale e reistallo il kitserver.. è questo il corretto procedimento?

se hai una patch compatibile con la 1.2 si altrimenti devi metterne un altra

]Fl3gI4s[
06-12-2008, 12:59
se hai una patch compatibile con la 1.2 si altrimenti devi metterne un altra

e per risoluzioni alte che intendi? 1680 x 1050?

omar8792
06-12-2008, 13:26
Fl3gI4s[;25321908']e per risoluzioni alte che intendi? 1680 x 1050?

si da quella in su

]Fl3gI4s[
06-12-2008, 13:28
si da quella in su

ma io lo vedo perfettamente?? forse da quella esclusa in su..?:confused:

omar8792
06-12-2008, 17:24
Fl3gI4s[;25322321']ma io lo vedo perfettamente?? forse da quella esclusa in su..?:confused:

nn hai capito il fix serve perchè se vai avanti in modalità mito o master ad un certo punto ti si corrompe il salvataggio o non puoi piu andare avanti non per la grafica:p

Kal-El
07-12-2008, 09:41
Non ho capito, ma dove bisogna estrarre i file del kitserver?:confused:

Kal-El
07-12-2008, 12:49
L'ho installato, però col kitserver attivo non si avvia, perchè??:confused:

EDIT: vabè ora mi scarico la TPS Revolution 09, v0.5.

Ma se installo questa, posso installare anche la BURGUM PATCH for PES 2009 v0.50, FKuyt Mix Patch V1.0, i manti erbosi e tutto il resto?

omar8792
07-12-2008, 19:34

Ma se installo questa, posso installare anche la BURGUM PATCH for PES 2009 v0.50, FKuyt Mix Patch V1.0, i manti erbosi e tutto il resto?

è scritto le patch complete solo una + tutti gli altri add-on

Kal-El
07-12-2008, 21:55
è scritto le patch complete solo una + tutti gli altri add-on

Per gli addon intendi manti erbosi cartelloni ecc ?

Dove installo il file "PES2009_EDIT01.bin" ?

Grazie.:)

EDIT: ok fatto, però dopo che installo il kitserver non il gioco non si avvia più. Aiuto. :(

Kal-El
08-12-2008, 00:37
Up please.

ho il gioco alla 1.20.

Mastermind06
08-12-2008, 00:40
Segnalo la patch di GamingAccess, patch che funzia in parallelo ad altre. La provo e vi dico come va.
http://www.gamingaccess.com/index.php?news_id=16368 (c'è anche un fix sullo stesso sito)

Kal-El
08-12-2008, 00:49
E per il kit server come si fa?:confused:

fluke81
08-12-2008, 09:56
la patch piccini-serena non si riesce a trovare in meno files?

Kal-El
08-12-2008, 12:29
beh nessuno sa niente ? ho fatto diverse prove ma non c'è niente da fare se abilito il kitserver non si avvia.:cry:

Bellariva
08-12-2008, 13:10
beh nessuno sa niente ? ho fatto diverse prove ma non c'è niente da fare se abilito il kitserver non si avvia.:cry:

Stai calmo, cerchiamo di risolvere il tuo problema, per prima cosa disabilita l'antivirus poi fai partire il gioco e vedi come va, fammi sapere
ciao

Kal-El
08-12-2008, 13:13
Stai calmo, cerchiamo di risolvere il tuo problema, per prima cosa disabilita l'antivirus poi fai partire il gioco e vedi come va, fammi sapere
ciao

niente non va neppure così. :(

Bellariva
08-12-2008, 13:44
niente non va neppure così. :(

Ma dimmi, che succede quando clikki sul exe, schermata nera, non succede proprio nulla, ritorna a windows?
ciao

Bellariva
08-12-2008, 13:57
Adesso faccio anchio una domanda, ma i 3 files della patch dei cori, e precisamente quelle nominate con 001, 002, 003, i tre files una volta scaricati vengono inseriti nella cartella di pes così come si trovano o vanno prima estrstti con 7zip o simili? No perchè io con IZarc non riesco ha decomprimerli, selezionando l'opzione apri con....
Mi sapete dare un aiuto?
Grazie

Kal-El
08-12-2008, 15:25
Ma dimmi, che succede quando clikki sul exe, schermata nera, non succede proprio nulla, ritorna a windows?
ciao

Parte la schermata del gioco (quella nera iniziale) per due secondi poi torna al desktop.:cry:

Bellariva
08-12-2008, 16:08
Parte la schermata del gioco (quella nera iniziale) per due secondi poi torna al desktop.:cry:

Hai gli ultimi driver della scheda video? prova ha disabilitare i programmi che hai in esecuzione automatica uno ad uno, oppure se hai qualche settaggio particolare della scheda video, inserisci per prova una risoluzione bassa o quella tipica del tuo monitor, fai un pò di prove.
ciao

omar8792
08-12-2008, 17:53
la patch piccini-serena non si riesce a trovare in meno files?

no sarebbe stato troppo da uppare

EDIT: ok fatto, però dopo che installo il kitserver non il gioco non si avvia più. Aiuto. :(

c:\documenti\konami\save

Adesso faccio anchio una domanda, ma i 3 files della patch dei cori, e precisamente quelle nominate con 001, 002, 003, i tre files una volta scaricati vengono inseriti nella cartella di pes così come si trovano o vanno prima estrstti con 7zip o simili? No perchè io con IZarc non riesco ha decomprimerli, selezionando l'opzione apri con....
Mi sapete dare un aiuto?
Grazie

vanno estratti con 7zip o winrar

Kal-El
08-12-2008, 19:12
Hai gli ultimi driver della scheda video? prova ha disabilitare i programmi che hai in esecuzione automatica uno ad uno, oppure se hai qualche settaggio particolare della scheda video, inserisci per prova una risoluzione bassa o quella tipica del tuo monitor, fai un pò di prove.
ciao

Ho gli ultimi catalyst su una X1950Pro, ora controllo...

djfibrilla
08-12-2008, 21:14

anche a me la stessa cosa :help:

Kal-El
08-12-2008, 21:15
Niente, non va.:(

Ascò ma non c'è un'altra patch che aggiorni tutte le squadre, campi e tutto il resto senza quel caxxo di kitserver ?

Flegias85
08-12-2008, 22:34

Niente, non va.:(

Ascò ma non c'è un'altra patch che aggiorni tutte le squadre, campi e tutto il resto senza quel caxxo di kitserver ?

Se magari leggevi appena 2 pagine indietro trovavi la soluzione!
Togli Ati Tray Tools e avvia PES
;)

Avevo cercato la soluzione al problema per una settimana intera! Infine ho provato da me e c'ho azzeccato.

Ciao

Kal-El
09-12-2008, 00:09
;)

Avevo cercato la soluzione al problema per una settimana intera! Infine ho provato da me e c'ho azzeccato.

Ciao

Funzionaaaaa!!! Tu sei un genio!!! :ave:

Comunque anche con la TPS0.5KITSERVER_OF installata non noto nessuna differenza nel gioco, ma cosa dovrebbe sostituire??:confused:

alexxx19
09-12-2008, 10:24
;)

Ciao

anchì io ho questo problema e sto leggendo ora questa soluzione...ma devo proprio disinstallare ATT?????
e poi come gestisco la mia vga?devo rimettere i CCC?

Kal-El
09-12-2008, 11:24
anchì io ho questo problema e sto leggendo ora questa soluzione...ma devo proprio disinstallare ATT?????
e poi come gestisco la mia vga?devo rimettere i CCC?

ma no lo togli dalla tray solo quando devi giocare a pes non c'è bisogno di disinstallarlo. ;)

fluke81
09-12-2008, 11:26
no sarebbe stato troppo da uppare

magari su emule:stordita:

comunque ho provato la patch 2.0 di gameaccess,non mi sembra male:fagiano:

megapatch italiane in preparazione non c'è ne?:mbe:

Kal-El
09-12-2008, 11:28
magari su emule:stordita:

comunque ho provato la patch 2.0 di gameaccess,non mi sembra male:fagiano:

megapatch italiane in preparazione non c'è ne?:mbe:

cos'è apporta la gameaccess ?:)

fluke81
09-12-2008, 11:36
cos'è apporta la gameaccess ?:)

aggiorna le rose,cambia i loghi,i menu,la grafica tv,i cartelloni,ste cose qua:O

Bellariva
09-12-2008, 12:13
Sono contento che si sia risolto il problema, avendo una geforce non potevo certo sapere di questa ati tray tools.
Io ho ancora il problema dei files dei cori, li ho scaricati ma non posso estrarli con 7zip o winrar, li ho rinominati e niente, come posso fare, non capisco.
ciao

Kal-El
09-12-2008, 12:21
aggiorna le rose,cambia i loghi,i menu,la grafica tv,i cartelloni,ste cose qua:O

bello anche in menu, era ora i default sono orrendi!
mi daresti il link non la trovo. thx. :)

fluke81
09-12-2008, 13:14
Segnalo la patch di GamingAccess, patch che funzia in parallelo ad altre. La provo e vi dico come va.
http://www.gamingaccess.com/index.php?news_id=16368 (c'è anche un fix sullo stesso sito)

:fagiano:

Kal-El
09-12-2008, 19:39
:fagiano:

Ah, vero.:D

cassanata
10-12-2008, 00:11
In prima pagina manca la GA Community Patch che forse è la migliore :read:

Kal-El
10-12-2008, 00:19

Concordo, appena installata e provata: è ottima! ... e poi hanno cambiato quegli ORRENDI menu!:D

Ne approfitto per chiedervi se esiste una patch per sbloccare tutto, giocatori classici compresi.. grazie.:)

Rafiluccio
10-12-2008, 08:35
Salve , ho installato pes2009 (devo dire molto bello :D) con le due patch ufficiali .... non volendo ancora stravolgerlo con mod varia volevo sapere se esisteva pronto da qualche parte il file .bin da mettere nella cartella documenti\konami\save per aggiornare solo le rose e sistemare qualche formazioni ... senza installare kitserver è possibile ?

grazie mille :ave:

omar8792
10-12-2008, 13:58

messa

Salve , ho installato pes2009 (devo dire molto bello :D) con le due patch ufficiali .... non volendo ancora stravolgerlo con mod varia volevo sapere se esisteva pronto da qualche parte il file .bin da mettere nella cartella documenti\konami\save per aggiornare solo le rose e sistemare qualche formazioni ... senza installare kitserver è possibile ?

grazie mille :ave:

metti la ptch 1.2 vai su impostazioni di sistema ->download

Rey25
10-12-2008, 14:25
Edit:ho sbagliato topic.Chiedo scusa.

Rafiluccio
10-12-2008, 15:28
messa

metti la ptch 1.2 vai su impostazioni di sistema ->download

la patch 1.20 è installata !
devo andare all'interno del gioco(impoostazioni di sistema) e scaricare con download ?

grazie mille

fluke81
10-12-2008, 19:11
Con la patch di gameaccess è un impressione mia o la partita di 5 minuti dura di piu?:mbe:

omar8792
11-12-2008, 14:31
la patch 1.20 è installata !
devo andare all'interno del gioco(impoostazioni di sistema) e scaricare con download ?

esatto;)
grazie mille

Con la patch di gameaccess è un impressione mia o la partita di 5 minuti dura di piu?:mbe:

no saprei ti dovrebbe rispondere gli altri

silent_sword
11-12-2008, 21:07
è stato risolto il conflitto tra kitserver e ati tray tools?

Lino P
12-12-2008, 09:46
raga ma per installare le patch ufficiali konami mica occorre il kitserver?

omar8792
12-12-2008, 14:44
è stato risolto il conflitto tra kitserver e ati tray tools?

raga ma per installare le patch ufficiali konami mica occorre il kitserver?

No entrambe le risposte

robinhood11
12-12-2008, 16:46
:muro:

HELP!!

ragazzi io ho un problema online!!
non con tutti ma con qualcuno non riesco proprio a giocare!
non entro nemmeno nella stanza, vedo gli altri con la crocetta rossa e gli altri vedono così me.

soprattutto non riesco fastweb(sono io) contro fastweb

Chi mi sa aiutare?????

vi pregoooooooo HEEEEEELLPPP!!!

:doh:

Kal-El
12-12-2008, 17:53
Scusate, non ho capito se i files della patch Graphics Patch V1 by osceanx devo metterli nelle rispettive cartelle (cv01.img, cv05.img ecc) o sovrascriverle completamente con quelle presenti nell'archivio?

Lino P
13-12-2008, 00:48
raga, sarò tonto io, ma non riesco a cambiare l'inquadratura della telecamera.
Ho scaricato il kitserver vado in config.exe, cambio i valori di "camera angle", salvo, chiudo, ma quando faccio ripartire il gioco resta tutto com'era... Cosa sbaglio?

silent_sword
13-12-2008, 01:20
sto provando a mettere i file dello scoreboard sky direttamente nei file img con afs explorer ma quando vado a giocare lo scoreboard è bianco...come mai? sbaglio qualcosa?

la lingua si è cambiata in portoghese e nn la fa cambiare da gioco...boh..

silent_sword
13-12-2008, 10:49
c'è un file opzioni con serie b e bundesliga (magari al posto di leghe c e campionato olandese?)

napoliunicafede
13-12-2008, 11:39
Salve ragazzi credo di essere nella sezione giusta...
Ho creato da me un callname con la voce di Pardo ma quando lo vado ad inserire nel gioco non mi funziona... L'ho messo al posto di messi quindi se vado in modifica giocatore e scelgo messi come pronuncia e faccio preascolto non funziona e la telecronaca nemmeno funziona più se prima non vado a giocare e segnare...
Ho creato tutto come dice DKZ e cioè da un wav con frequenza 24000 e 16 bit... da cosa più dipendere?
Ho provato sia ad inserirlo nella cartela rs0e_i.img del kitserver (ovviamente mettendo il nome corretto) e sia ad inserirlo direttamente nell'immagine con AFS Explorer...
C'è qualcuno che può aiutarmi?

EDIT: ho risolto grazie!

omar8792
13-12-2008, 12:18

HELP!!

ragazzi io ho un problema online!!
non con tutti ma con qualcuno non riesco proprio a giocare!
non entro nemmeno nella stanza, vedo gli altri con la crocetta rossa e gli altri vedono così me.

soprattutto non riesco fastweb(sono io) contro fastweb

Chi mi sa aiutare?????

vi pregoooooooo HEEEEEELLPPP!!!

:doh:

chiedi nel 3d multiplayer

Scusate, non ho capito se i files della patch Graphics Patch V1 by osceanx devo metterli nelle rispettive cartelle (cv01.img, cv05.img ecc) o sovrascriverle completamente con quelle presenti nell'archivio?

mettere i file o le cartella è uguale perchè in ogni caso i file li sostituisci allo stesso

sto provando a mettere i file dello scoreboard sky direttamente nei file img con afs explorer ma quando vado a giocare lo scoreboard è bianco...come mai? sbaglio qualcosa?

la lingua si è cambiata in portoghese e nn la fa cambiare da gioco...boh..

sbagli qualcosa a me va perfettamente

raga, sarò tonto io, ma non riesco a cambiare l'inquadratura della telecamera.
Ho scaricato il kitserver vado in config.exe, cambio i valori di "camera angle", salvo, chiudo, ma quando faccio ripartire il gioco resta tutto com'era... Cosa sbaglio?

in teoria niente ma comunque ti consiglio di lasciare cosi perchè le visuali modificate da kitserver fanno schifo

Lino P
13-12-2008, 12:31
chiedi nel 3d multiplayer

mettere i file o le cartella è uguale perchè in ogni caso i file li sostituisci allo stesso

sbagli qualcosa a me va perfettamente

in teoria niente ma comunque ti consiglio di lasciare cosi perchè le visuali modificate da kitserver fanno schifo

forse non so impiegarlo. c'è qualcosa da copiare nella cartella del gioco o una volta scaricato il kitserver posso gestire il tutto dalla cartella del kit stesso?

Mastermind06
13-12-2008, 13:17
Raga qualcuno può passarmi il file opzioni della tPS 0.5, visto che è insieme alla cartella del kitserver nel link cosi evito di riscaricare tutto, mi serve solo l'EDIT quello originale della patch.

omar8792
13-12-2008, 16:48
forse non so impiegarlo. c'è qualcosa da copiare nella cartella del gioco o una volta scaricato il kitserver posso gestire il tutto dalla cartella del kit stesso?

per gestire tutto cosa itendi?

Raga qualcuno può passarmi il file opzioni della tPS 0.5, visto che è insieme alla cartella del kitserver nel link cosi evito di riscaricare tutto, mi serve solo l'EDIT quello originale della patch.

se metti solo il fo non funziona bene il gioco funziona solo con la tps:D

Focka81
13-12-2008, 18:04
ho un problema, ho scaricato tutte le 3 parti del file per i cori ma non riesco ad aprirle!!!
cosa devo fare?

grazie

Lino P
13-12-2008, 21:00
per gestire tutto cosa itendi?

se metti solo il fo non funziona bene il gioco funziona solo con la tps:D

l'inquadratura della camera per l'esattezza. Voi giocate con quella predefinita?

Kal-El
13-12-2008, 21:35
ma non esiste un fottuto modo in sto gioco del caxxo di far giocare alla CPU una partita a due? Me lo fa fare solo in esibizione (modalità allenatore) ma non è possibile in tutte le altre competizioni.... ma che stronzata è??:mad: